05/12/2016 - IL MESTRE ROVINA LA FESTA ALLA TRIESTINA DAVANTI AI 5MILA DEL ROCCO

  Рет қаралды 5,691

Telequattro

Telequattro

7 жыл бұрын

IL NOTIZIARIO (lunedì 5 dicembre 2016) - Applausi, applausi amari, applausi sinceri. Applausi dai 5mila e 500 tifosi del Rocco per i tre gol fatti dalla Triestina e se sono amari è perché la stessa Triestina ne ha subiti quattro dal Mestre.
Il veneti visti domenica sono tanta roba, una squadra che sa soffrire, subire gol e poi riprendersi. Squadra che sa palleggiare e puntare dritto alla porta.
E dire che l'Unione ha creato buone cose dopo la prima parte di studio reciproco, arrivando spesso davanti la porta difesa da Rossetto. Il difensore nero-arancio Boscolo è provvidenziale nel suo intervento togliendo le castagne dal fuoco, poi è Franca a testare i riflessi del portiere ospite che blocca in due tempi. Poco dopo anche Serafini sfiora la rete con una spizzata di testa che si spegne a fil di palo.
Alla mezzora gran gioco di squadra dell'Unione con Serafini che taglia in mezzo per Corteggiano, abile a mantenere possesso allungando per l'accorrente Turea che col sinistro trova l'angolo lontano facendo esplodere il Rocco.
Ed è per poco, qualche minuto più tardi, che Serafini non trova il raddoppio con una botta forte sul secondo palo. La partita poi si ribalta con Pettarin che in area piccola s'invola a deviare di testa un lancio lungo di Fabbri. 1 a uno e palla al centro,ma col Mestre che di dimostra più aggressivo trovando a un minuto dalla pausa la rete del vantaggio con un tiro al limite di Sottovia non trattenuto da Voltolini.
Squadre a riposo col risultato di 2 a 1 per i veneti, pubblico fiducioso e sempre caloroso verso i rossoalabardati che complessivamente hanno fatto vedere un buon gioco.
Nella ripresa il Mestre parte forte e spaventa l'Unione cogliendo un palo dopo una bella azione. Passano pochi minuti e la Triestina agguanta il pari da calcio d'angolo grazie al tempismo di Dos Santos che svetta in area colpendo di testa.
La capolista però è in vetta per qualche motivo, e con un'altra fulminea avanzata trova il terzo gol con Sottovia che ruba il tempo alla difesa e impietrisce Voltolini il quale non accenna nemmeno al tuffo ma si trova costretto a recuperare ancora una volta il pallone alle sue spalle.
L'Unione però non molla e si getta in avanti con tutti i suoi: Leonarduzzi da corner manca di poco lo specchio della porta, Dos Santos qualche minuto dopo scaglia di rabbia un diagonale spento però dalla presa di Rossetto. Se già il clima è freddo al Rocco, all'89esimo diventa glaciale a causa del 4 sigillo del Mestre a opera di Zecchin che da posizione dubbia ferisce Voltolini.
Il pubblico in tribuna incomincia ad andarsene sconsolato, non potendo ammirare la terza rete dell'Unione realizzata da Marchiori. Troppo tardi però, perché il triplice fischio arriva subito a sancire il risultato. Applausi per il cuore di questa Triestina dai tanti spettatori del Rocco, che hanno risposto presente e hanno cantato e sostenuto la causa dal primo all'ultimo minuto.

Пікірлер
0% Sportsmanship Moments
20:01
90 Minutes
Рет қаралды 3,8 МЛН
TRIESTINA - MESTRE
4:10
U.S. Triestina Calcio 1918
Рет қаралды 4,4 М.
39kgのガリガリが踊る絵文字ダンス/39kg boney emoji dance#dance #ダンス #にんげんっていいな
00:16
💀Skeleton Ninja🥷【にんげんっていいなチャンネル】
Рет қаралды 8 МЛН
50 YouTubers Fight For $1,000,000
41:27
MrBeast
Рет қаралды 200 МЛН
마시멜로우로 체감되는 요즘 물가
00:20
진영민yeongmin
Рет қаралды 35 МЛН
LE MIGLIORI LITI NEL MONDO DEL CALCIO ITALIANO
28:21
sergio vignati
Рет қаралды 952 М.
trinita 3
10:54
TheLegendOfRichmond
Рет қаралды 8 МЛН
intervista a dario sottovia il bomber del trento
6:04
trentinoitaly
Рет қаралды 2,8 М.
interrogatorio dalfino Gianluca
45:28
lucia uva
Рет қаралды 3,7 МЛН
IL PASTORE EREMITA che vive ISOLATO tra le MONTAGNE - thepillow
25:10
Come è stata Piratata la Sony Playstation 1
12:16
Bei Vecchi Giochi
Рет қаралды 153 М.
25/08/2017 - TRIESTINA SHOW ALLA FESTA DEI TIFOSI
2:24
Telequattro
Рет қаралды 898
2005/2006: quando il MONDO temeva la NAZIONALE italiana
8:44
Mr Sintesi
Рет қаралды 780 М.