AVETRANA PARLA COSIMA PER LA PRIMA VOLTA PROCESSO SARA SCAZZI

  Рет қаралды 423,570

Vocididonna2

Vocididonna2

9 жыл бұрын

Dopo la scomparsa di Sarah ho pensato avesse avuto un incidente". A raccontarlo, in lacrime, è la zia di Sarah Scazzi, Cosima Serrano, rendendo dichiarazioni spontanee durante il processo d'appello per l'omicidio della ragazzina. "Quel giorno - ricorda - sono andata a lavorare la mattina, sono tornata non prima delle 13.30 e a casa non c'era nessuno". Poi si corregge: "Michele era a casa, ma non sapevo dove esattamente".

Пікірлер: 680
@ryuke79
@ryuke79 2 жыл бұрын
Se ha la voce tremante, è colpevole perché esita. Se non ha la voce tremante, è colpevole perché è fredda e impassibile. Se sta zitta, sta zitta perché è colpevole. Minchia spero di non finire mai davanti a un giudice se no mi becco di sicuro due condanne: una dal magistrato che vorrà farsi un nome sulla mia pelle, e una dai soliti giudiconi del cazzo di youtube.
@MegaIjones
@MegaIjones Жыл бұрын
Ma che cavolo dici????? La voce tremante xke è colpevole. L'unico assassino è il marito Michele Misseri. Ma ragionate con la testa.
@chanelcoco3979
@chanelcoco3979 4 ай бұрын
..vero.
@felice7428
@felice7428 Ай бұрын
È proprio vero!!
@felice7428
@felice7428 Ай бұрын
La cosa peggiore...è entrare in un Tribunale da innocente. Ma non è questo il caso.
@Gretagreta233
@Gretagreta233 23 күн бұрын
Per me Cosima è innocente.
@marika9246
@marika9246 5 жыл бұрын
Sono 8 anni che sento parlare di questo caso , l ho seguito moltissimo in TV eppure ancora oggi non so a chi credere...una cosa solo è certa che Sarah non c'è piu, ed è inaccettabile che una ragazza di 15 anni con tutta la vita davanti abbia fatto questa orrenda fine per mano di uno (o più) di loro 3... Povera ragazza riposa in pace piccolo angelo, anche se non la conoscevo ogni volta che ci penso mi ci dispiace 😭❤️
@suckerfreeman
@suckerfreeman 3 жыл бұрын
Sara invece è viva, sta in Brasile con jim morrison
@oscarmuselli4979
@oscarmuselli4979 3 жыл бұрын
Io ancora oggi non capisco niente ,concordo pienamente con te
@valeriobiserni
@valeriobiserni Жыл бұрын
Non sai a chi credere? Ma ti rendi conto della farsa che ha messo in atto Sabrina? Conosci il contenuto del diario di sarah? Purtroppo è stata vittima di gelosia, rancore, rabbia e invidia. E poi...... Stai denigrando le ore e ore di lavoro degli inquirenti se non sai a chi credere...... Non saranno poi mica degli scemi. La sentenza parla la lingua della verità. Stop
@sarastimamiglio3222
@sarastimamiglio3222 8 ай бұрын
Io non credo né a Sabrina né alla mamma!
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui 4 ай бұрын
@@valeriobisernisenza prove è inutile che fai l’espertone di sto cazzo. Ci saranno sempre dei dubbi
@fabiovolo1977
@fabiovolo1977 3 жыл бұрын
La verità non la sapremo mai. Ma secondo me il gesto lo ha fatto la figlia, e i genitori hanno fatto di tutto x proteggererla, e sono andati tutti nei casini.
@lorenzo38920
@lorenzo38920 2 жыл бұрын
L’ ha uccisa Sabrina ed anche Cosima. Poi Michele e il fratello ed il nipote hanno occultato il corpo. Tutta la famiglia è formata da criminali insomma.
@Andrea-li3xp
@Andrea-li3xp 2 жыл бұрын
sono assassine lei e la figlia. Questa è la verità. Rassegnati.
@elisabettamangiaterra2803
@elisabettamangiaterra2803 2 жыл бұрын
@@lorenzo38920 ...mi scusi..quanta gente serviva x trasportare una ragazzina di 40 kg
@dasrullovich1945
@dasrullovich1945 5 жыл бұрын
Che sia stata lei o meno, sa come sono andate realmente le cose. E come per il povero Marco Vannini, questo coalizzarsi per proteggere una persona interna alla famiglia è da punire in modo esemplare. L'assassino anche in questo caso è uno di loro tre. Punto. Non viene fuori? Siete colpevoli quanto chi ha ucciso.
@nelloqueendrumcover4173
@nelloqueendrumcover4173 3 жыл бұрын
Sir Rullovich infatti si è beccata il concorso
@dasrullovich1945
@dasrullovich1945 3 жыл бұрын
@@nelloqueendrumcover4173 Fiero della magistratura. Questa volta.
@annasambito1736
@annasambito1736 3 жыл бұрын
l'unica cosa che non capisco è perchè al padre non sia stato dato l'ergastolo ma solo 8 anni
@MrFabrimusica
@MrFabrimusica 3 жыл бұрын
Ti straquoto!!!!!! 👌👌👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@chloechloe116
@chloechloe116 3 жыл бұрын
Colpevole è Sabrina i genitori complici...
@sonomestessa3471
@sonomestessa3471 4 жыл бұрын
Il fatto più sconvolgente è che nonostante tutto non hanno alcun rimorso
@sandoralinacostina
@sandoralinacostina 3 жыл бұрын
Infatti...questo guardavo pure io
@luongobsi04
@luongobsi04 3 жыл бұрын
Non sono state loro
@chloechloe116
@chloechloe116 3 жыл бұрын
Il marito Misseri il rimorso ce l ha, lo ha avuto da subito , proprio per il suo rimorso si è scoperto tutto , se no ancora Sara non si trovava
@simsalabin
@simsalabin 3 жыл бұрын
Forse perché non sono state loro??
@voceveritas8818
@voceveritas8818 3 жыл бұрын
Se uno è innocente che rimorso deve avere??? Ci sono 2 persone innocenti in carcere!!!
@thestig3595
@thestig3595 6 жыл бұрын
1 Euro per ogni "DICIAMO"
@themurphy1245
@themurphy1245 5 жыл бұрын
The Stig 1 shot
@lorenzo38920
@lorenzo38920 2 жыл бұрын
Hahahahahahahahha
@francescosangiuliano9684
@francescosangiuliano9684 2 жыл бұрын
Ciò è dovuto all'enorme ansia e tensione che scaturisce dal parlare dinnanzi a una corte quando si è accusati di un crimine efferato che si sa di non aver commesso, dopo essere stati tra l'altro già condannati una volta... Piuttosto di prendere in giro, un po' di comprensione ce la metterei, vorrei io vedere lei come avrebbe parlato al posto di Cosima.
@surrealismomuto
@surrealismomuto 2 жыл бұрын
😂🤣😂🤣
@nostalgiaanni80
@nostalgiaanni80 6 жыл бұрын
Ma per alcune persone gli assassini sono tutti innocenti e brave persone martoriate dalla legge e i giudici tutti corrotti e coglioni??cosa è il nuovo sport nazionale lodare e osannare gli assassini?vorrei dire una cosa ai vari Sherlock Holmes improvvisati che girano nei commenti sotto ogni video di omicidi:chi è preposto per indagare (quindi inquirenti,polizia,carabinieri,giudici eccetera eccetera) ne sa sicuramente più di tutti noi perché è il loro lavoro.chi afferma di sapere con assoluta certezza che un accusato di omicidio é innocente,che porti le prove in tribunale o comunque agli organi competenti,altrimenti finiamola fi fare i detective privati che pretendono di saperne di più rispetto a chi è davvero preposto alle indagini.
@bici897
@bici897 5 жыл бұрын
Non si discute lo specifico, né la competenza degli inquirenti, si discute un baluardo del diritto, che è la necessità di certezze prima di comminare una pena. Siamo ai fondamentali, come al solito.
@altrefrontiere2354
@altrefrontiere2354 5 жыл бұрын
Bi Ci, sorry, lo "specifico" e "la competenza" degli inquirenti magari non le discuti tu. Io e tanti altri ormai discutiamo specifico, competenza e addirittura buona fede. Ad Avetrana "i baluardi del diritto" sono caduti da 8 anni ormai. Troppi.
@bici897
@bici897 5 жыл бұрын
Se lei prova a decifrare la struttura logica della lingua italiana prima di interloquire a vanvera con interventi di cui non ha capito nulla, sicuramente nella vita si troverà meglio. La fase inquirente è una cosa, la fase giudicante è un'altra. Nella fase inquirente può vigere una libertà gestita bene o male, che può portare certezze, dati sicuri, convinzioni, opinioni, pregiudizi, intuizioni giuste non dimostrabili, intuizioni sbagliate che sembrano dimostrate. I dati inquirenti vengono vagliati nella prodecura processuale. Il vaglio giudicante deve attenersi ai principi del diritto, non a quelli investigativi, e comminare condanne sulla base dei dati certi e dimostrati.
@altrefrontiere2354
@altrefrontiere2354 5 жыл бұрын
Bi Ci, io avevo capito perfettamente quello che tu volevi dire. TU non hai capito: sono d'accordo sui "baluardi del diritto" buttati nella fogna. Peró nella fogna IO, a differenza di te, butterei pure "lo specifico" (cioé la decisione che Cosima e Sabrina siano colpevoli. E butterei nel cesso pure "la competenza " di chi ha indagato). Di piú, chi ha indagato io lo vorrei vedere condannato per abuso, incompetenza ed anche peggio. Bi Ci, hai capito che giá è passato il momento di scherzare? Che gli abusi sono molti di piú di quelli che timidamente tu ti preoccupi di sottolineare? Tu vedila come vuoi. E non preoccuparti troppo della "struttura logica della lingua italiana, per essere capito. Offendi tuo zio, se vuoi. Ma preoccupati di capire TU quello che gli altri scrivono, prima di dare lezioni
@bici897
@bici897 5 жыл бұрын
@@altrefrontiere2354 Arindanghete. Non è un'offesa, è un fatto. Lei non capisce. Sta dicendo quello che dico io, solo che non è in grado di separare la fase investigativa da quella del processo. E non mi pare il caso di riprovare a farle lezione.
@giuseppeb.-na8458
@giuseppeb.-na8458 6 жыл бұрын
Nessuno di noi che ha commentato conosce la verità, umanamente certe dichiarazioni sembrano autentiche, attenzione però, non si vuole intendere con questo assolvere gli individui in questione ma un umano senso di pietà emerge naturale all'ascolto di questa donna. Rimane intatto però un senso di perplessità infinito..
@annapodda4897
@annapodda4897 6 жыл бұрын
Come sempre in Italia la giustizia e le indagini lasciano il tempo che trovano! Innocenti X forza e colpevoli X forza
@giusepperavotti1748
@giusepperavotti1748 Жыл бұрын
Mi perdoni ma Non esiste una via di mezzo
@annatarantino78
@annatarantino78 6 жыл бұрын
Non sapremo mai la verità!
@deltaserver6236
@deltaserver6236 5 жыл бұрын
Questo è certo
@marcominelli2578
@marcominelli2578 4 жыл бұрын
Anna Tarantino la Verità dei fatti ormai è accertata e le condanne irrogate.
@legiopretorian
@legiopretorian 3 жыл бұрын
La sanno tutti la verità.e stata uccisa in quella casa. I genitori han cercato di coprirla. Ma è stata lei..la cugina.
@simsalabin
@simsalabin 3 жыл бұрын
La verità si sa, c'è un reo confesso. Sabrina e la mamma stanno scontando l'ergastolo da innocenti.
@legiopretorian
@legiopretorian 3 жыл бұрын
@@simsalabin ma chi lo zio ? Ma dai la sua confessione e' finta come i soldi del monopoli.
@lucasettecase3078
@lucasettecase3078 6 жыл бұрын
Se da subito invece di Sabrina avesse parlato la madre i media avrebbero cambiato opinione e probabilmente il processo sarebbe andato diversamente. Purtroppo Sabrina "stava sul culo" e il silenzio della madre pure. Comunque a parte questo in effetti devo dire che 2 ergastoli con un processo poco chiaro come questo sono inspiegabili. Come ha scritto qualcuno la cosa è preoccupante perché la ruota gira e un giorno potrebbe succedere a noi.
@paolaborgia8570
@paolaborgia8570 6 жыл бұрын
L'ignoranza e'una brutta bestia! Ma che dire!chi va per questi mari questi pesci prende!Colpevoli x tutta la vita!
@zosoilrelucertola
@zosoilrelucertola 6 жыл бұрын
Paola Borgia ma quali sono le prove a loro carico?
@immacolataesposito5792
@immacolataesposito5792 5 жыл бұрын
Le prove a loro carico sono ke son state VISTE quel.pomeriggio con SARA.
@cesco_o466
@cesco_o466 5 жыл бұрын
Gomblottohhh
@francybrass-USATE-UNA-VPN
@francybrass-USATE-UNA-VPN 3 жыл бұрын
@@immacolataesposito5792 ma viste dove??? Ah già, nel SOGNO del fioraio...prova inconfutabile direi.
@emanuela9286
@emanuela9286 7 жыл бұрын
Io personalmente ho sempre pensato che Cosima, innocente, abbia voluto coprire il delitto della figlia e che entrambi i genitori, in modo sbagliato, abbiano cercato di fare da scudo a quella scellerata. Non sono in grado di sapere come siano andate effettivamente le cose, ma e' una mia sensazione a pelle
@concettacardella1181
@concettacardella1181 5 жыл бұрын
Per me dovrebbero buttare le chiavi x tutti e tre
@lbrltr
@lbrltr 5 жыл бұрын
anch'io penso sia andata così
@parsifal_7784
@parsifal_7784 4 жыл бұрын
Zia Cosima aveva un cuore d'oro non inventate sbrindellatio isteriche, prego.
@roseinthegarden7078
@roseinthegarden7078 4 жыл бұрын
Anche secondo me Cosima non ha ucciso Sarah.. hanno cercato di coprire il "guaio" di Sabina.
@elisabettamangiaterra2803
@elisabettamangiaterra2803 2 жыл бұрын
@@roseinthegarden7078 ..Sabrina non ha avuto il tempo materiale x uccidere qualcuno ...lo vogliamo capire..
@angelabender8132
@angelabender8132 6 жыл бұрын
Ha paura di essere fraintesa? Mi chiedo perche'.. Il fatto che fosse stata una buona parente non esclude la sua collaborazione nel delitto ed il suo sapere che il corpicino era nel pozzo. Parlare male del cognato e d'altri non aiuta la sua posizione. Sara non meritava la condanna a morte eseguita a casa sua per motivi insulsi d'onore e di gelosia.
@elisabettamangiaterra2803
@elisabettamangiaterra2803 Жыл бұрын
E dagli..Cosima non c'entra niente coll moventer della gelosia..onore..salvare la faccia! Ma di che? Se potevano " imbastire" 1 motivo del genere x Sabrina...di sicuro Cosima ne sta fuori. Ma poi, qualcuno mi spiega, di quale " onore" si tratterebbe? Cioè, Sara non solo flirtava apertamente ci' Ivano, xchè lo hanno detto tutti, dopo aver tramato x fare si che Ivano lasciasse Sabrina( ci sono le prove). in più ha bullizzato Sabrina davanti agli amici( anche di questo ci sono i testimoni pare))...ma avrebbe addirittura fatto qualcosa x ledere il loro " onore"??🤔 E che diamine! Ci vuole qualcosa di grosso x arrivare a fare 1 cosa simile... e " ammazza" ! 😦. Hai capito la " bambina"..la piccoletta..l'angelo biondo! Se fosse davvero così.. quasi quasi .. mi fanno pena i Misseri...guarda!😧
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 ай бұрын
Queste dichiarazioni spontanee, ai fini dell'accertamento della verità, non hanno senso!
@giselleballet8080
@giselleballet8080 4 жыл бұрын
Ragioniamo di logica: praticamente Cosima non si difende, sa che verrà condannata. Non ha un movente: la stessa madre di Sarah dichiara da sempre di non avere mai litigato con la sorella. Sa che condanneranno la figlia, ed è tutto ciò che resta della sua famiglia. Non ha la minima intenzione di tornare ad Avetrana dal marito che odia e che maltrattava già da prima del delitto. La figlia maggiore abita a Roma e ha marito e figli, per cui non resterà da sola. Cosa le resta? La speranza di passare la vita in carcere con la figlia, cosa che le è stata concessa. Ragazzi, la Serrano e' palesemente innocente. Che poi, sia ugualmente una merda perché ha tentato di sviare le indagini e nascondere la verità a tutti i costi, questo è un altro conto. L'unica colpevole è Sabrina, che ha agito da sola. Per cui, lo Stato non ha fatto sufficiente luce sul caso. La macchina della Giustizia non ha lavorato bene, secondo me.
@lr9882
@lr9882 3 жыл бұрын
Verissimo. È ormai assodato che lei dormisse durante gli eventi.
@francybrass-USATE-UNA-VPN
@francybrass-USATE-UNA-VPN 3 жыл бұрын
l'unico colpevole è Michele, altro che palle
@Marco-cr1pq
@Marco-cr1pq 2 жыл бұрын
Pienamente d accordo
@fabioleone4061
@fabioleone4061 6 жыл бұрын
cosa centra tutto questo, che sei stata disponibile, che sei stata una mamma per sara, e poi l avete uccisa povere pazze che siete
@luongobsi04
@luongobsi04 3 жыл бұрын
Ma perché avrebbe dovuto???,
@lorenzo38920
@lorenzo38920 2 жыл бұрын
Ha una freddezza che è impressionante, parla della nipote come fosse un’ estranea.
@JamesSmith-bo3po
@JamesSmith-bo3po Жыл бұрын
Guardavo sulla TV il terzo indizio che parlava di questo caso e dopo quasi 2 ore non sono riuscito a vedere la fine perché guardavo più pubblicità che il film.
@mariadecrescenzo247
@mariadecrescenzo247 3 жыл бұрын
Quando Sabrina arrivò sul punto di ritrovamento.. dal suo modo di muovere le mani e scacciare la gente che si capi fu lei...
@valece10
@valece10 6 жыл бұрын
tante verità non sono mai la verità ..... Franca Leosini docet !
@davidecortese9301
@davidecortese9301 3 жыл бұрын
Parlate parlate la piccola Non cè più 😣❤
@francybrass-USATE-UNA-VPN
@francybrass-USATE-UNA-VPN 3 жыл бұрын
cosa vuoi? Diglielo a Michele
@giuliadomenici1660
@giuliadomenici1660 5 жыл бұрын
Un litigio finito malissimo...nervi che saltano e tutto finito in tragedia !!!
@fabio7434
@fabio7434 4 жыл бұрын
Sisi molto probabile
@fiorenzafila7559
@fiorenzafila7559 2 жыл бұрын
Purtroppo sì
@cristelcristal3760
@cristelcristal3760 6 жыл бұрын
Ma perché non l ho hai messo intero?
@concettafusco4100
@concettafusco4100 4 жыл бұрын
Una vera zia che veramente voleva bene sua Nipote tace in silenzio sul bene che le ha fatto e dice la verità su quel che e successo veramente ...almeno per salvarsi la coscienza...
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 ай бұрын
Esatto ! Poteva evitare queste indisponenti dichiarazioni spontanee nelle quali non fa che autoelogiarsi per il bene fatto alla sorella e alla nipote!
@Letizia2810
@Letizia2810 2 жыл бұрын
Ma non ci sono analisi del linguaggio del corpo? A me Cosima sembra molto nervosa, mi da un’impressione che stia dicendo tutte queste storie per coprire la figlia, per dipingerla come un’innocente… Storie irrilevanti, dove sono le domande ? Questi casi Italiani hanno bisogno di psicologi e investigatori di un certo livello.
@annamariatripputi9386
@annamariatripputi9386 2 жыл бұрын
Che belle persone ci sono in Italia
@gigimarcone
@gigimarcone 2 жыл бұрын
Mado, veramente, all'estero non esistono gli omicidi 😢
@frankdavidson4701
@frankdavidson4701 10 ай бұрын
Il male alberga nel cuore di tutti gli uomini e donne del mondo....
@mariaangelicabenedetti6
@mariaangelicabenedetti6 5 жыл бұрын
Questa Donna e INNOCENTE si vede subito
@terry7548
@terry7548 5 жыл бұрын
Si vede che sei ignorante
@Nic-xr8sd
@Nic-xr8sd 3 жыл бұрын
@@terry7548 E tu invece sei una gran maleducata a dare dell'ignorante ad una persona che neanche conosci solo perché ha un parere differente dal tuo.
@rosagiannelli488
@rosagiannelli488 6 жыл бұрын
Che schifo!!!!!!!!!!!
@graziascafuto2334
@graziascafuto2334 5 жыл бұрын
Un bel sermone......ma state in galera tutta la famiglia Misseri e pentitevi, che faccia tosta avete!
@oscarmuselli4979
@oscarmuselli4979 3 жыл бұрын
Una famiglia di grandi lavoratori, a me questa signora sembra molto sincera, non posso dire altrettanto della figlia Sabrina.
@cz9955
@cz9955 2 жыл бұрын
Una famiglia di assassini, che schifo. Devono marcire in galera a vita
@auron381
@auron381 10 ай бұрын
Non è sincera non farti abbindolare
@sanny4656
@sanny4656 4 ай бұрын
Non ha la forza di dire che Sabrina è innocente e magari di addossarsi la colpa.. io la vedo rassegnata
@milanmilan07
@milanmilan07 8 ай бұрын
Deposizione in tribunale "Se dico una cosa per un altra" Ah. Ok. Fantastico.
@sigmundfrido2833
@sigmundfrido2833 4 жыл бұрын
Diciamo che qui i commenti si sprecano ma nei video dei processi per mafia neanche uno. Siete , siamo forti. Sto paese prima che si salvi ne passeranno secoli ...diciamo
@lucialicchelli5678
@lucialicchelli5678 5 жыл бұрын
mamma e figlia sono due streghe brutte e invidiose
@SalvatCpo
@SalvatCpo 3 жыл бұрын
dubito sulla colpevolezza di Cosima e Michele, seconeo me una sola e' la colpevole
@sabbatinosorrentino7277
@sabbatinosorrentino7277 3 жыл бұрын
@Gio era bruttissima sara
@Alessio19990
@Alessio19990 3 жыл бұрын
@@sabbatinosorrentino7277 spesso bisogna tacere.
@stefano2562
@stefano2562 2 жыл бұрын
@@sabbatinosorrentino7277 che cazzo vuol dire brutto fallito che non sei altro
@antoniodecurtis2610
@antoniodecurtis2610 5 жыл бұрын
Hai giudici non frega un cavolo delle storielle che racconta altro che se non capite ditemelo .......e solo una commediante
@bici897
@bici897 5 жыл бұрын
Di sicuro nessuno può sapere niente di storie raccontate così pubblicamente, abominevoli e per di più stravolte dai media, ad hoc. Ma in un paese civile anche con il 90 % degli indizi contrari a un imputato, non si commina una pena senza certezza, perché si rischia di non fare giustizia, bensì doppia ingiustizia.
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui 4 ай бұрын
Hai ragione, il caso bossetti insegna. Qua però lo zio sapeva dove fosse il cadavere di sarah, quindi secondo me non si è andati lontano dalla verità
@annasambito1736
@annasambito1736 3 жыл бұрын
bho, sarà che ho conosciuto questa storia guardando "storie maledette" (della leosini) e quindi partendo dalla versione dei fatti raccontata da quelle che dovrebbero essere le colpevoli, ma a me l'ergastolo sembra esagerato sia per la madre che per la figlia. in primo luogo perchè le prove sono veramente campate per aria, un esempio è il fioraio che alla fine ha dichiarato di aver raccontato un suo sogno, e in secondo luogo perchè il padre, cioè colui che ha confessato sia di aver ucciso Sarah ( rip❤) che di aver violentato il suo corpo senza vita, è stato condannato a 8 anni (il che è a dir poco assurdo). mah, questo processo mi è sembrato più mediatico che altro.
@eleanormick3463
@eleanormick3463 3 жыл бұрын
Anche io avevo la tua idea,poi ho guardato i numerosi video del Pm di avetrana Buccoliero e mi sono ricreduta hanno parlato di celle telefoniche e di molto altro...quindi le prove ci sono ...ha fatto una ricostruzione granitica il pm che ha convinto anche me
@oscarmuselli4979
@oscarmuselli4979 3 жыл бұрын
@@eleanormick3463 testimonianze tirate per me non credibili ,questa signora a me sembra molto sincera, personalmente non credo nella giustizia.
@samuellenzu2943
@samuellenzu2943 3 жыл бұрын
Ma figurati se il fioraio ha raccontato un sogno, ma dai! Ha palesemente assistito a una scena avvenuta realmente, e poi ha ritrattato perché ha avuto paura... Adesso non siamo più capaci di distinguere un sogno dalla realtà? Mi dispiace, ma non ci credo... Le due donne sono colpevoli.
@simsalabin
@simsalabin 2 жыл бұрын
Un caso di malagiustizia atroce ed unico al mondo. La versione dell'accusa fa acqua da tutte le parti. C'è un reo confesso che dopo 10 anni continua a dirsi colpevole, di cosa stiamo parlando? Ogni tanto ripenso a questo caso ed a Sabrina e Cosima che sono in carcere da innocenti ed ho i brividi. Chissà come ci si deve sentire a subire una tale ingiustizia...
@Max-cf8py
@Max-cf8py 2 жыл бұрын
@@simsalabin Idem x Massimo Bossetti
@luisagirasole8195
@luisagirasole8195 2 жыл бұрын
Ciò che contano sono i fatti oggettivi che dimostrano la verità ... anche se le parole possono saper mentire la verità ...mi dispiace Cosima sono la verità ti può rendere Libera ...
@niclascalese9121
@niclascalese9121 5 жыл бұрын
signora il rapporto di gelosia era tra sara e sabrina non tra lei e sua sorella . quindi lei e solo complice di sabrina .
@luongobsi04
@luongobsi04 3 жыл бұрын
A differenza di quello che dicono quelli che vogliono dare le colpe a qualcuno a tutti i costi. Io la sento innocente la donna, mi fa una pena nel cuore. Oltre la piccola Sarah hanno ucciso anche due innocenti
@mariafrancesc0
@mariafrancesc0 3 жыл бұрын
sento lo stesso
@aurora-gy8bz
@aurora-gy8bz 3 жыл бұрын
Non possiamo sapere chi sia stato veramente ma resta il fatto che Sarah in quella casa c'è morta e tutti e tre sanno chi è stato ad ucciderla. Hanno scelto di coprirsi a vicenda? Bene allora tutti se ne assumono la responsabilità
@cristianomurtas4619
@cristianomurtas4619 3 жыл бұрын
@@aurora-gy8bz daccordisismo con te.
@carmenardone7537
@carmenardone7537 3 жыл бұрын
Io sento che qui ci abbia rimesso Sara soprattutto ,ma anche queste donne ahimè, non sono certa di Sabrina ma di Cosima si...provate a fare il confronto con altri processi dove ci sono veri e propri colpevoli e troverete la differenza.
@vivi466
@vivi466 2 жыл бұрын
Verissimo
@Istinto
@Istinto 8 жыл бұрын
Questa donna, quasi sicuramente, quel pomeriggio stava dormendo. Poteva tranquillamente, insieme al marito Michele, chiamare i carabinieri e accusare la figlia.
@flowerj5125
@flowerj5125 6 жыл бұрын
Istinto sai un po l'ho prnsato anche io. Ma avrà coperto la figlia in extremis? In ogni caso colpevole Però è in carcere per i mAgistrati lei ha aiutato la figlia ad uccidere sarà addirittura. Come guarderà in faccia la sorella mi chiedo
@signoramaigret
@signoramaigret 6 жыл бұрын
Un familarismo delirante.
@katjmigliaccio9448
@katjmigliaccio9448 6 жыл бұрын
E stato michele!!
@carmelapagano1218
@carmelapagano1218 6 жыл бұрын
Maria Grazia j
@dloier5855
@dloier5855 6 жыл бұрын
Ma quale dormendo!
@Alessio19990
@Alessio19990 3 жыл бұрын
Tutte le volte che Cosima ha detto "diciamo". 👇
@Angry__Owl
@Angry__Owl 3 жыл бұрын
Ma è una persona ignorante che avrà al massimo la 5 elementare cosa ti aspetti? Mah
@jaquelineciardiello1762
@jaquelineciardiello1762 Жыл бұрын
🤣
@mariagraziamele2111
@mariagraziamele2111 3 жыл бұрын
DICIAMO...
@simonacardone6409
@simonacardone6409 4 жыл бұрын
assurdo che poi sembrava pure una brava signora invece è un mostro
@albachiara7466
@albachiara7466 5 жыл бұрын
Cmq alla bruzzone come criminologa gli darei 20anni di carcere x incompetenza.
@giuseppecarollo2512
@giuseppecarollo2512 3 жыл бұрын
Non ne capisce nulla
@ryuke79
@ryuke79 2 жыл бұрын
@@giuseppecarollo2512 Si' ma è pure na grande stronza, se è vera la metà di quanto lamenta il Misseri, che ad un certo punto la maledice esplicitamente per averlo raggirato (al pari di altri inquirenti), convincendolo ad accusare moglie e figlia, in modo, gli prometteva, da passarla liscia mentra moglie e figlia avrebbero avuto solo condanne leggere. In seguito Michele Misseri ritratto' quelle accuse fantasiose di fronte al giudice, dicendo apertamente che non voleva morire tenendosi quel peso sulla coscienza. Per motivi che trovo incomprensibili, l'unica volta che Michele Misseri è sembrato onesto e sinceramente pentito, l'unica volta che ha raccontato la sua versione dei fatti e non quella che gli imbeccavano avvocati, inquirenti o criminologhe trash, non gli hanno creduto e come risultato hanno sbattuto in galera a vita questa anziana signora. Che, con buona pace dei vari giudici Dredd da tastiera, non mi sembra un'assassina e soprattutto non mi sembra colpevole al di la' di ogni dubbio. Condannata con prove indiziarie, incluse la testimonianza estorta al Misseri in assenza del suo avvocato, poi ritrattata; e la testimonianza del fioraio, poi ritrattata.
@tartarugagialla5901
@tartarugagialla5901 4 жыл бұрын
Diciamo...diciamo e diciamo.
@valece10
@valece10 6 жыл бұрын
madre e figlia preferiscono lasciare il dubbio di chi sia stato ad uccidere Sara ....
@sebastianopruiti7018
@sebastianopruiti7018 10 ай бұрын
Diciamo che diciamo e diciamo! Mi pare di aver sentito qualche diciamo!
@giorgiamarchesi2999
@giorgiamarchesi2999 3 жыл бұрын
É stato Michele miseri
@Alearci
@Alearci 3 жыл бұрын
No per carità si esprime benissimo perché dice così
@teoprudentino3257
@teoprudentino3257 2 жыл бұрын
Tutto per non dire mia figlia ha sbagliato chiedo perdono
@alextoma1902
@alextoma1902 8 жыл бұрын
Ergastolo senza prove !? Ma stateve zitti!! Basta guardare Sabrina mentre parla per capire quante cazzate dice !
@lucadimaggio4356
@lucadimaggio4356 7 жыл бұрын
Cazzo sei un fenomeno, a te basta uno sguardo x capire se una persona mente o no, se una persona è colpevole o innocente... sei un grande. In Italia dove molte persone sono in carcere solo x prove indiziarie tu potresti fare la differenza, cavolo basterebbe farti guardare in faccia una persona e il gioco è fatto. X favore fatti conoscere fai conoscere il tuo talento in questo modo il tempo dei processi si accorcerebbero parecchio, invece di perdere tempo x verificare se una persona mente o no, basta chiamare te uno sguardo ed è fatta, tutti in galera...complimeti
@pietroursino532
@pietroursino532 6 жыл бұрын
GitanaTzigana ma con tutti i problemi seri che abbiamo in Italia qua si discute da anni di un fatto di cronaca locale che con tutto il rispetto riguarda veramente solo i diretti interessati.
@pietroursino532
@pietroursino532 6 жыл бұрын
luca di maggio concordo pienamente con te,in Italia siamo pieni di fenomeni paranormali che con un solo sguardo sono in grado di giudicare l'innocenza o la colpevolezza delle persone,diamogli direttamente il ruolo di unico grado di giudizio così ci risparmiamo tre gradi di processi penali,ovviamente la mia è una battuta ironica visto che per me la presunzione di innocenza è una cosa seria e per me un imputato è colpevole solo con sentenza passata in Cassazione. Ti saluto con grande stima.
@zosoilrelucertola
@zosoilrelucertola 6 жыл бұрын
GitanaTzigana e chi lo dice questo?
@lilli9822
@lilli9822 6 жыл бұрын
sicuramente il giudice era tanto astuto quanto lo sei tu
@albachiara7466
@albachiara7466 5 жыл бұрын
Non faranno mai l'ergastolo,sicuramente Sabrina tra qualche anno avrà dei benefici,la madre sicuramente non morirà in galera e michele tra due anni sarà una persona libera,credo che sabrina sia stata l esecutrice materiale dell.omicidio e con rispettive colpe i suoi genitori e soltanto x pura fortuna che valentina non sia stata tirata in ballo ha questo scempio,non riesco a vedere questa donna che uccide sua nipote invece vedo perfettamente sabrina uccidere la povera Sara,certo una famiglia disgraziata che in ogni caso non potevano nascondere le loro colpe credo che Michele con il ritrovamento del.telefonino.volesse ammettete le sue colpe in maniera psicolabile ma non riusciva a gestire il.peso.di aver gettato in un pozzo sua nipote.un fatto di violenza d'impeto sfociata in tragedia sarebbe bastato chiamare i carabinieri e ammettere tutta la verità,ora con due ergastoli e otto anni x michele non.si conosce la realtà dei fatti questo basterebbe x confermare tre ergastoli definitivi in monito per eventuali sciagurati che inquinando le prove e distorcendo i fatti uccidono due volte le loro vittime.
@paolap.4196
@paolap.4196 6 жыл бұрын
Com'è brutta l'ignoranza...
@salvolondon
@salvolondon 4 жыл бұрын
Paola P. E’ molto meno Ignorante di tanti altri .
@paolacannizzaro9022
@paolacannizzaro9022 2 жыл бұрын
Se non si è sicuri è più di un omicidio condannare un innocente i giudici devono indagare è verificare perché questo caso è una doppia tragedia ne so qualcosa .io sono stata condannata dai miei figli innocente. Da 7,8 anni mi sono ammalata gravemente, sto chiusa a casa , non guido più ,aspetto solamente di morire, perché questo è un ergastolo, da innocente....se non lo fatta finita è perché non ho il coraggio anche se ci vuole più coraggio a vivere che a morire
@italialibera2102
@italialibera2102 2 жыл бұрын
Io lo so che tutto congiura contro di loro, ma a me viene molto difficile pensare che le due donne siano state le assassine
@user-rg2so1it6u
@user-rg2so1it6u 3 жыл бұрын
Dovevi piangere quando era viva. Li dovevi distaccare. Ogni uno a casa sua. Hai voluto la felicità di tua figlia e le hai condannato a tutte e 2. Adesso pingo?
@zv5632
@zv5632 4 жыл бұрын
Purtroppo abbiamo noi tutti le nostre croci chi piú chi di meno. Il signore dio ogni tanto si dimentica di noi, anche se lo preghiamo.
@marcominelli2578
@marcominelli2578 4 жыл бұрын
hallo hallo quale signore dio? Di chi parla?
@stefano2562
@stefano2562 2 жыл бұрын
Lassa perde a cristo
@angelovecchio5364
@angelovecchio5364 5 жыл бұрын
Maledetta!!!
@antoniobarbaro9263
@antoniobarbaro9263 2 жыл бұрын
La vera vittima si chiama SARA Una ragazza che aveva una vita davanti e purtroppo non c'è più....al resto ci penserà il SIGNORE
@paolacimone4882
@paolacimone4882 4 жыл бұрын
Ancora la facciamo parlare? Siamo nella giustizia italiana !!!!!!!!!!!!
@francescafranchi6054
@francescafranchi6054 3 жыл бұрын
Però lei non c'è più e giustizia venga fatta
@surrealismomuto
@surrealismomuto 2 жыл бұрын
2:40 cosa sta dicendo??
@HGL529
@HGL529 2 ай бұрын
L'unica cosa che capirò mai è perché non ha fermato la figlia, quando ha visto cosa stava accadendo.
@ClaireReznoir
@ClaireReznoir 9 жыл бұрын
...ma no...è insensata al limite del quasi ridere...
@cuiperindy2120
@cuiperindy2120 6 жыл бұрын
ClaireReznor, sono passati due anni, ma devo ammettere mi hai fatto passare "il limite del quasi ridere". Mi fa proprio sganasciare una che da dell'insensata mostrando di possedere una proprietá e sensatezza di linguaggio come tu dimostri. Ma no!...che dico, anzi...ma si! Al limite del quasi certamente (forse) del tutto ridicolo.:)
@effeelle6927
@effeelle6927 3 жыл бұрын
@@cuiperindy2120 ...tutto bene ? Sei imparentata con i misseri?
@giuseppepepe7050
@giuseppepepe7050 4 жыл бұрын
Io dico sempre ne sono convinta che passino e il marito quel furbo malvagio
@flaviopm4244
@flaviopm4244 6 жыл бұрын
Indipendentemente dalla loro colpevolezza o non, secondo me l'ergastolo è troppo eccessivo per prove rese attendibili ma nel contempo instabili.
@teoprudentino3257
@teoprudentino3257 2 жыл бұрын
Questa si sta facendo la galera per colpa della figlia
@mariagraziaamore3229
@mariagraziaamore3229 3 жыл бұрын
Non ho parole mamma mia che schifo
@marcoferronato9338
@marcoferronato9338 5 жыл бұрын
Diciamo che basta chiedere e chiarire diciamo....
@johsvevo9435
@johsvevo9435 5 жыл бұрын
Diciamo.
@paolalomartire3483
@paolalomartire3483 4 ай бұрын
Ogni giorno penso che dentro ci sono le persone sbagliate
@marcoledro247
@marcoledro247 6 жыл бұрын
io credo il colpevole sia michele
@annascanu1851
@annascanu1851 4 жыл бұрын
Purtroppo Cosima quel giorno ha odiato la povera Sara, in una intercettazione dice qualcosa tipo “prima di quel giorno doveva cadere qualcosa nella nostra casa e seppellirci tutti”. Evidentemente il suo voler bene non era sincero se è arrivata ad ucciderla, e non è stata neanche una brava mamma altrimenti avrebbe detto a Sabrina, “ se Sara ha riferito del rapporto sessuale a Claudio , è una ragazzina ! peggio per te che gliel’hai detto e peggio per te che sei andata con uno che neanche si sogna di avere una storia seria con te e che non è innnamorato per nulla” perché te la prendi con Sara? Invece l’ha aiutata ..che mostro!
@nicolapiazza2406
@nicolapiazza2406 2 жыл бұрын
Brava,le cose sono andate così,aggiungo che Sarah è morta per niente,per un ragazzo(Ivano Russo)che non solo ha rifiutato Sabrina quella notte,ma si vergognava di lei a tal punto che non voleva che si sapesse ingiro,figuriamoci a fidanzarsi seriamente con lei.
@annascanu1851
@annascanu1851 2 жыл бұрын
@@nicolapiazza2406 esatto è morta per nulla...poverina..
@lorymendolaro2743
@lorymendolaro2743 9 ай бұрын
Una brutta litigata finita male , e che i genitori hanno dovuto coprire
@antonellasalis8251
@antonellasalis8251 10 ай бұрын
Dovrebbe far capire molto.invece.il fatto che a lèi diano fastidio le critiche (invidia rancore ecc). Invece non le pesa il fatto che laccusino di omicidio.. Poi non parlare...se sei innocente vuoi gridare al mondo le tue ragioni. Lei e la sua degna figlia sono 2 grandi manipolatrici..ma fortunatamente chi le ha esaminate e condannate:elementi cosi ne hanno visti e studiato a centinaia e sicuramente non si lasciano manipolare da gente cosi. È chiaro come il sole..il fatto stesso che michele si sia presa la colpa di tutto,lui è la loro prima vittime. COSIMA lo fa con la prepptenza e sabrina con l 'amore che ha per lei.dimenticatevi di queste SIGNORE...
@giovannicaramia274
@giovannicaramia274 2 жыл бұрын
Andate a guardare le intercettazioni ambientali tra michele misseri e la nipote Daniela.
@Vocididonna2
@Vocididonna2 9 жыл бұрын
@francescamalara2192
@francescamalara2192 9 ай бұрын
Io non so se dice la verità o meno, non ho le competenze per poter dare un giudizio assoluto, ma sua nipote è morta a casa sua... Sua figlia sapeva che Sara era morta ma nonostante ciò dava spettacolo, ridacchiando e rilasciando interviste molto costruite secondo me.. Io non so la mia sensazione guardando ovviamente vari video e seguendo la vicenda è che sono tutti e tre colpevoli perché hanno agito per quanto mi riguarda insieme, anche l'occultamento per quanto mi riguarda merita l'ergastolo, ma ovviamente non sono un giudice, io non so che dei 3 l'ha veramente strangolata, ma Sara è morta lì e tutti e 3 erano in casa.. Parlano di innocenza ma è morta una bambina, per cosa per vergogna, gelosia? Sara era piccola ed era parte della famiglia bastava parlarle, farle capire cosa magari non era giusto dire o fare, bastava avere buon senso ed umanità, non so secondo me l'ergastolo davanti ad un omicidio è doveroso..
@ederlove2520
@ederlove2520 3 жыл бұрын
Secondo me è stata Sabrina, loro la coprono. A me la signora sembra esaurita e disperata, per quanto colpevole a me fa pena.
@giuseppepepe7050
@giuseppepepe7050 4 жыл бұрын
L'assassino è il padre sono convinta nessuno me lo può togliere dalla testa dal primo momento ma che cazzo a cambiata mille versioni a presto tutti per i fondelli
@francicaraassangelibero2096
@francicaraassangelibero2096 3 жыл бұрын
E un tipo debole, facilmente plasmabile...e sapiamo come vanno gli interrogatori...E ci sono le prove come e' stato pressato piu volte. Vai su L'occhio Creepy: SONO TUTTI COLPEVOLI OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO?/ IL GIALLO DI AVETRANA.
@serenabambagioni1593
@serenabambagioni1593 3 жыл бұрын
Secondo me hanno perso la testa e un litigio scappato male a portato a tutto questo macello che mamma e figlia fanno fatica ad ammettere molto probabilmente perché c'era l intenzione di fare del male ma spero non di uccidere e che sia stato davvero un incidente...che hanno cercato di coprire per paura etc ...consiglio a Concetta di perdonare perché fa bene prima di tutto a lei a se stessa e poi a loro ..
@Andrea-li3xp
@Andrea-li3xp 2 жыл бұрын
un litigio scappato małe?? che porta ad uccidere la nipotina???Ma x favore. Esseri schifosi e basta!!
@serenabambagioni1593
@serenabambagioni1593 11 ай бұрын
@@Andrea-li3xp lei era lì x dirlo con certezza e asserirlo ? No ! Magari hanno discusso ,sicuramente pe la storia e fattacci di Ivano ,..gli ha stretto un po’ il collo perché ci aveva litigato ma nn la voleva uccidere …spero …perché arrabbiata suscettibile e permalosa ,magari del vociferare poco bello ,delle sue cose private intime di lei e di Ivano ….confidate a Sara che ha fatto la pettegola ha detto tutto al fratello poi lui detto agli amici di loro del gruppo e a Ivano ..stesso ,ma si rende conto che popo ‘ di catena e cordolo di chiacchiericci ..sulla pelle di Sabrina inizialmente ,c’è stato ,e questa se ‘ incazzata ,giustamente ,come una iena ,ee ha stretto troppo ed è quella è morta .,..io penso a un incidente .. a una disgrazia ..anche sara se si faceva gli affari /cazzi sua nn moriva …invece di spifferare i cazzi degli altri e della cugina stessa ..a giro così magari nn la faceva incazzare ..e poi hanno nascosto il corpo per paura ..trovo L ergastolo,,eccessivo ..anni di galera si ma L ergastolo no ..spero glielo tolgano e le facciano uscire prima ..se la piccirilla si faceva i cazzi sua e fosse stata più discreta e riservata e attenta ,di confidenze delicate personali intime amorose ,della cugina più grande a lederne L onore il rispetto e la reputazione ,che laggiù nella. Bassa. Al sud so fissati pe ste cose ,per L amor di Dio ,sacrilegio ,ci tengono da ‘ morì ,e hanno una certa mentalità , sono schiacciati da una mentalità,è risaputo non è mai stato un mistero ,sarebbe ancora viva ..e il fratello Claudio idem se si faceva i cazzi sua invece di sgridare Ivano ..Sara a quest ora sarebbe ancora viva ..e Ivano idem se nn sgridava Sabrina per aver detto cose private loro alla cuginetta ..Sara sarebbe ancora viva ..quindi io trovo che ci siano stati vari concorsi di colpa in questa faccenda e “ incidente “ /reato ../tragedia ..disgrazia ..sicuramente sfortuna ..una serie di eventi e vociferare e chiacchiericci nefasti ..che ne hanno determinato il destino …tra cui la stessa Sara e Il fratello Claudio ..e Ivano ..che hanno condizionato anche loro eventi e destino ingrato..con il parlare 🗣️ “ troppo ..”dei cazzi altrui ..si è sentita tradita da un familiare nel proprio intimo ..perché se poi la gente si incazza ,nn lo sai mica cosa gli può dire la testa ..dopo nn ci dobbiamo lamentare ..e possono venire fuori anche drammi ..e tragedie nn calcolate ..o previste .,,e nn premeditate ..questa cosa ed esperienza altrui ,sicuramente una cosa c’è la insegna ,e cioè che bisogna farci i cazzi nostri …che chi si fa i cazzi sua campa 100 anni dice un detto/proverbio … dei vecchi saggi …e i detti vecchi 10 a 1 avevano sempre ragione e sono sempre attuali …come abbiamo potuto vedere ..e constatare …purtroppo..perle di saggezza vere …. ❤ perché comunque a 14 anni nn. Era una bambina piccina ..faceva le superiori era sviluppata e capiva “ L amore il batticuore “ e cosa era …un minimo …questo lo dico perché il giudice diceva che era una bambina piccina e nn sa quel che diceva e o non capiva ….era una signorina …capiva capiva …capiva di aver fatto una cazzata col parlare troppo e di aver fatto incazzare la cugina più grande … quello sicuramente L aveva capito …certo poi nessuno immaginava un finale del genere ,penso neanche lei e neanche loro … sennò nnn ci sarebbe andata a casa sua e al mare ,se riteneva Sabrina “pericolosa “…per la sua incolumità e la sua vita …ci usciva sempre Insieme era appiccicata sempre a lei ..si volevano bene …ma perché nn usciva con. Quelle della sua età ! ecco perché penso più a un incidente più che nn alla volontà di uccidere intenzionalmente …o veramente o che fosse premeditato ..perché era ovvio che nn l’avrebbe potuta fare franca … penso più al gesto d impeto …di rabbia ..era arrabbiata con lei ,a un incidente a una disgrazia a un litigio andato male ….nn voglio pensare che L abbia voluta strozzare e uccidere con lucidità …apposta …perché sennò sarebbe un mostro …quante volte si dice “ lo prenderei pel collo a quello o a quella ? Se uno o una ti fanno incazzare …?! …lo diciamo tutti e sempre a parole e magari lo facciamo anche ..però non è che ammazziamo la gente ..sono solo litigi .. cioè Erika de nardo ha ucciso mamma e fratello ed è fuori …Anna Maria franzoni uguale ucciso figlio ed è fuori ..nn hanno avuto ergastolo …ma gliene posso citare tanti altri di omicidi che nn hanno avuto ergastoli ….ma lei la televisione c’è L ha ? Li ascolta e segue i telegiornali ? Parolisi ha ucciso Melania rea ,la moglie,e gli hanno dato solo 20 anni ,no L ergastolo …Li guarda ? Se no si sta parlando del nulla ! Io contesto solo L ergastolo nn ho detto che sono bravi o che abbiano fatto bene ….manco a Totò ‘ riina tra pochino L hanno dato ..se lo stava quasi a scampa ‘..perché malato ..simile a Matteo Messina denaro ..tra un Po lo faranno uscire per buona condotta nn lo so ..bo …vedrà ..oppure perché ha tumore e avrà la grazia plena …Giovanni brusca che ha sciolto bambino nell acido ,glielo hanno levato L ergastolo ,perché ha collaborato è un pentito ,per me ci doveva rimanere uguale ..invece è uscito ..sorvegliato speciale ,ma è uscito ..quindi ..spero nn gli diano la medaglia x la collaborazione ..questa è la giustizia italiana ..
@Angry__Owl
@Angry__Owl 4 жыл бұрын
Questa donna se è colpevole si è davvero venduta l’anima al diavolo per mentire così spudoratamente d’avanti a una sorella distrutta e logorata dal dolore...
@Alessio19990
@Alessio19990 6 жыл бұрын
Diciamo
@antoniofois745
@antoniofois745 2 жыл бұрын
A Roma se dice : gira la frittata che se brucia
@antoniomariconda4852
@antoniomariconda4852 4 жыл бұрын
DICIAMOLO,DICIAMOLO,DICIAMOLO,DICIAMOLO,DICIAMOLO.
@marcominelli2578
@marcominelli2578 4 жыл бұрын
Antonio Mariconda diciamocelo.
@lbrltr
@lbrltr 5 жыл бұрын
sbaglierò ma questa assassina non ha niente da invidiare al piu perfido capomafia che ci sia.è un mostro
@domenicosardegna2695
@domenicosardegna2695 4 жыл бұрын
No non e esaurita macchè! !!
@francescomaurizio2191
@francescomaurizio2191 Жыл бұрын
Semplicemente lei e il marito hanno coperto il delitto della figlia. Io penso che per gelosia l'abbia picchiata e involontariamente lha uccisa. Questa è la verità più vicina.
@valeriobiserni
@valeriobiserni 10 ай бұрын
Mai un lacrima versata durante le ricerche per la scomparsa della povera Sara mai una smorfia di empatia....
@taniadellapenna6060
@taniadellapenna6060 10 ай бұрын
nemmeno la madre stessa di Sara ha versato lacrime.. Sarà un tratto caratteriale di famiglia
@federicaveneri1699
@federicaveneri1699 3 жыл бұрын
Bestiaaa
@antoniotallarico5111
@antoniotallarico5111 6 жыл бұрын
Per me sabrina e la mamma sono innocenti, il colpevole e solo michele, mi dispiace di quela povera bambina, e di queste due povere mamma e figlia!!!!
@capnic
@capnic 6 жыл бұрын
se era brutta si poteva uccidere?
@giocuro7684
@giocuro7684 6 жыл бұрын
non centra un cazzo quello che hai detto
@francybrass-USATE-UNA-VPN
@francybrass-USATE-UNA-VPN 3 жыл бұрын
@@capnic il cervello lo hai cagato?
@katjmigliaccio9448
@katjmigliaccio9448 4 жыл бұрын
Io gli credo a sta cristiana per me sono innocenti madre e figlia..
@Gretagreta233
@Gretagreta233 23 күн бұрын
Povera donna dopo una vita di lavoro, finire così trovo non sia giusto.
@lorettafalzone9062
@lorettafalzone9062 6 жыл бұрын
Davano la colpa a michele lei e la.figlia....e invece erano loro
@lorettafalzone9062
@lorettafalzone9062 6 жыл бұрын
Questa é una storia come del piccolo loris....uguale
@paolomariaferraioli2824
@paolomariaferraioli2824 4 жыл бұрын
Vai al teatro che la sai fare bene l'attrice
@minim1146
@minim1146 4 ай бұрын
Ma come parla questa che sta dicendo?
@lorenzo38920
@lorenzo38920 2 жыл бұрын
Neanche ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, che scena patetica.
@stellapiccola9371
@stellapiccola9371 3 жыл бұрын
Io dico che ognuno sa il fatto suo... Avete visto coi vostri occhi che lei è la concreta assassina? Meglio non accusare.... Almeno se dovete andarci pesante parlatene con le vostre famiglie in casa, non qui su KZfaq.
@effeelle6927
@effeelle6927 3 жыл бұрын
C'è apposta la riga per commentare.
@parsifal_7784
@parsifal_7784 4 жыл бұрын
Ah la zia.
@robertoafrim761
@robertoafrim761 6 жыл бұрын
Povera Cosima che Dio ti aiuti
@altrefrontiere2354
@altrefrontiere2354 6 жыл бұрын
Giovanni Esposito, dovremmo essere noi italiani ad aiutare Cosima e Sabrina, non Dio. Peró poi, leggendo la maggior parte dei commenti di gente cieca e manipolata ci ripenso e dico: Poveri Italiani che Dio vi aiuti.
@terry7548
@terry7548 5 жыл бұрын
Giovanni Esposito vai a fare nel culo
@marcominelli2578
@marcominelli2578 4 жыл бұрын
Giovanni Esposito dio chi?
@marcominelli2578
@marcominelli2578 4 жыл бұрын
Altre Frontiere quale dio? Lo stesso che ha permesso che accadesse questo omicidio?
@mary_forever_official
@mary_forever_official 4 жыл бұрын
Per me non sono state loro
@marcominelli2578
@marcominelli2578 4 жыл бұрын
dama bianca Prudente ma lei, per fortuna, non deve giudicare.
@mary_forever_official
@mary_forever_official 4 жыл бұрын
Io dico la mia . E un mio pensiero .
Processo omicidio Sarah Scazzi. Requisitoria dei P.M. - Quattordicesima parte
33:12
Жайдарман | Туған күн 2024 | Алматы
2:22:55
Jaidarman OFFICIAL / JCI
Рет қаралды 1,6 МЛН
МАМА И STANDOFF 2 😳 !FAKE GUN! #shorts
00:34
INNA SERG
Рет қаралды 4,3 МЛН
[I grandi casi] IL DELITTO DI COGNE: le indagini
29:27
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 341 М.
Processo omicidio Sarah Scazzi. Requisitoria dei P.M. - Sedicesima parte
24:44
La voce di Manduria
Рет қаралды 129 М.
Il caso della fonderia di Marcheno - Mario Bozzoli
1:20:54
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 95 М.
THE BEST OF ALBERTO BIGGIOGERO
6:01
Arthur Fleck
Рет қаралды 6 МЛН
L'INDIANO: L'OMICIDIO DI SARAH SCAZZI
2:20:26
L'INDIANO Telerama
Рет қаралды 368 М.
3 Interviste DISTURBANTI con i SERIAL KILLERS [Ep.3]
19:24
Mr Amon
Рет қаралды 800 М.
interrogatorio dalfino Gianluca
45:28
lucia uva
Рет қаралды 3,7 МЛН
La mafia secondo Totuccio Contorno (1988)
1:09:57
†•PITBULL•†
Рет қаралды 1,2 МЛН
тгк: Логово FRIENDS
0:23
АлексДан
Рет қаралды 12 МЛН
Мама хитрая😂​⁠​⁠@ladymilanapap4610
0:16
МишАня
Рет қаралды 1,1 МЛН
37.First Day as a Zombie💀
0:32
Limekey0
Рет қаралды 39 МЛН
Normal vs Psychopath vs Rich How to heal a cut on your finger ☝️❤️‍🩹
0:19