Backstage Giro d'Italia - Lavaggio bici

  Рет қаралды 255

LVC MTB

2 ай бұрын

Backstage dei team Arkéa-B&B Hotels e LIDL-TREK per il Giro d’Italia 2024
La squadra LIDL-TREK per il Giro d’Italia 2024 è composta da corridori talentuosi e ambiziosi. Ecco alcuni dei protagonisti:
Jonathan Milan: Il corridore italiano, ex membro della Bahrain Victorious, è uno dei talenti emergenti. Nel Giro 2022, chiuse al 10° posto della classifica generale e vinse anche la classifica di miglior giovane. Quest’anno, ha dimostrato buone prestazioni nelle corse a tappe, incluso il Tour of the Alps, dove ha conquistato la classifica generale e una tappa a Schwaz1. Milan punta alla maglia ciclamino per la classifica a punti.
Andrea Bagioli: Un altro italiano nella squadra, Bagioli, ex membro del team Soudal Quick Step, avrà un po’ di carta bianca nelle tappe mosse. Il suo obiettivo principale è conquistare più tappe possibili in volata e indossare la maglia ciclamino.
Simone Consonni: Pilastro dell’Italia nel quartetto della pista, Consonni lavorerà duramente per supportare il team e contribuire alle vittorie di tappa.
Juan Pedro López: Sarà l’uomo di classifica per la squadra. Nel 2023, ha vinto la classifica generale del Tour of the Alps e la tappa di Schwaz. La sua ambizione nel Giro d’Italia è alta, e potrebbe sorprenderci con una forte performance1.
Altri corridori come Jasper Stuyven, Edward Theuns, Daan Hoole, e Amanuel Ghebreigzabhier completeranno la formazione della LIDL-TREK.
La squadra Arkéa-B&B Hotels è una formazione ambiziosa che partecipa al Giro d’Italia 2024. Ecco alcuni dei corridori che fanno parte di questa squadra:
Arnaud Démare: Il velocista francese, con 95 vittorie in carriera, è uno dei nomi di spicco. Ha ottenuto successi in tappe al Giro d’Italia, al Tour de France e ha vinto la Milano-Sanremo. La sua esperienza e velocità lo rendono un punto di riferimento per gli arrivi in volata12.
Florian Sénéchal: Neoacquisto del team, Sénéchal è un altro corridore da tenere d’occhio. La sua versatilità e capacità di lavorare per la squadra lo rendono prezioso nelle corse di un giorno.
Anthony Delaplace e Clément Venturini: Entrambi fanno parte della formazione e contribuiranno alle strategie di squadra nelle diverse tappe.
Warren Barguil e Nacer Bouhanni: Sono corridori di grande talento ed esperienza. Barguil è un ottimo scalatore, mentre Bouhanni è un velocista di spicco.
Kévin Vauquelin: Promessa di grandi prestazioni, Vauquelin ha dimostrato di sapersi inserire in fughe e di affrontare la pressione delle corse a tappe
►FOLLOW ME ON INSTAGRAM: luca_lvcmtb_
►Subscribe so you don´t miss any new videos:
kzfaq.info
#girodeitalia #backstage #giro2024 @giroditalia

Пікірлер: 7
@agricultureisawesome6983
@agricultureisawesome6983 2 ай бұрын
Che figata 😮
@LVCMTB
@LVCMTB 2 ай бұрын
siiii 😍
@bikelife53281
@bikelife53281 2 ай бұрын
bel video, è insolito vedere i retroscena
@LVCMTB
@LVCMTB 2 ай бұрын
si, davvero interessante !
@lettyguerrero37
@lettyguerrero37 2 ай бұрын
...prova a farlo tu in mezzo alla strada...😂😂😂
@LVCMTB
@LVCMTB 2 ай бұрын
mi arresterebbero 😅
@lettyguerrero37
@lettyguerrero37 2 ай бұрын
@@LVCMTB ...appunto...😊