No video

C'È PURE QUALCHE GRANDE NOME (CIT.)

  Рет қаралды 24,054

Enrico Silvestrin

Enrico Silvestrin

Ай бұрын

☞ 👍 𝕃𝕀𝕂𝔼 ✓
☞ ✅ 𝕀𝕊ℂℝ𝕀𝕍𝕀𝕋𝕀 ✓
☞ 🔔 𝔸𝕋𝕋𝕀𝕍𝔸 𝕃𝔼 ℕ𝕆𝕋𝕀𝔽𝕀ℂℍ𝔼 ✓
☞ ✅ ℂ𝕆ℕ𝔻𝕀𝕍𝕀𝔻𝕀 ✓
📺 𝗧𝗪𝗜𝗧𝗖𝗛:
➡️ SilveSTREAM: www.twitch.tv/enricosilvestrin
➡️ 📻LA RADIO: www.twitch.tv/theGATEKEEPER_Radio
👥 𝗗𝗜𝗦𝗖𝗢𝗥𝗗:
➡️ / discord
▶️ ℙ𝔸𝕋ℝ𝔼𝕆ℕ:
patreon.com/enricosilvestrin
🟦 𝕋𝔼𝕃𝔼𝔾ℝ𝔸𝕄:
t.me/enricosil...
🟢𝕊ℙ𝕆𝕋𝕀𝔽𝕐
open.spotify.c...
#️⃣ EnricoSilvestrin
#️⃣ Silvestrin
#️⃣ ACMilan

Пікірлер: 848
@GiOK3R
@GiOK3R Ай бұрын
La maggior parte dei giornalisti come Pellegatti segue la linea dell’ “attacca l’asino dove dice il padrone”
@Epicalcio
@Epicalcio Ай бұрын
Letizia di Sportitalia stacca anche pellegatti e Suma
@giulimass6331
@giulimass6331 Ай бұрын
Da interista senza sfottò, ti dico che ti ascolto sempre, forse perché siamo similari, ci piace la verità, l'onestà e non siamo dei lecca...piedi, complimenti, la fede calcistica ci divide, ma la personalità ci unisce. Bravo.💪💪💪
@user-kf6hm2qo4n
@user-kf6hm2qo4n Ай бұрын
Bravo interista!! 👏👏👏
@giammos
@giammos Ай бұрын
In tutta serenità, se quello che asserisci è vero, cioè che ti piace la verità e l'onestà, non dovresti essere orgoglioso di quello che è successo durante e dopo calciopoli, ne tantomeno di quella seconda stella di cui molti tuoi compagni di merende vanno fieri!
@francescolazzari2035
@francescolazzari2035 Ай бұрын
​@@giammosCon tutto quello che ci hanno rubato ne dovevamo avere 25...quindi il discorso del cartone non esiste ...( Senza polemica )
@a.r.8967
@a.r.8967 Ай бұрын
Aumentano velocemente i flw del tuo canale e questo è molto positivo perchè trasmetti una visione del tutto diversa dai numerosi canali R/N e questo è molto apprezzato. Bravo!
@sandroberardocco-ql7sj
@sandroberardocco-ql7sj Ай бұрын
Emerson Royal è un giocatore mediocrissimo. Non attacca, non difende, non sa passare, non sa crossare. Profilo perfetto per il Milan: prometteva, ma non ha mantenuto, uscito dalle rotazioni, scontento del basso minutaggio in una squadra che non vede l'ora di liberarsene, investimento a costi limitati (anche se io non spenderei più di 5 milioni per lui), copre (male) tanti ruoli e viene dal Chelsea. Oltre a ciò non vedo alcun motivo per prenderlo. Ma il famoso scouting dov'è? Per gli scarti della premier basta D'Ottavio, in effetti. Prendetevi la briga di andare a leggere qualche forum di tifosi del Tottenham (che non é il Real o Il Barca) e troverete messaggi unanimi nel dire che Emerson non lo vogliono più vedere nemmeno in cartolina. Io davvero non capisco come si faccia a prendere questo tipo di giocatori. Upgrade? no, di sicuro. Piuttosto è prendere uno per far numero e avere più alternative in diversi ruoli. Ma con questo tipo di giocatori di certo non si migliora né si compete per i trofei. Ma tutto torna: la dirigenza viene dal mondo della finanza e se c'è una cosa che sanno fare benissimo è la valutazione del rischio di un investimento. Perché prendono giocatori a max 20 milioni? Perché nella peggiore delle ipotesi, dovesse anche rivelarsi un flop, dopo due anni, a 10/15 milioni lo rivendono e fanno magari anche una piccola plusvalenza. Tutto qui. Citando il famoso discorso di Al Pacino in "Ogni maledetta domenica", E' il football, ragazzi. E' tutto qui.
@davideruggiero6902
@davideruggiero6902 Ай бұрын
A tutto questo ci aggiungerei che due volte per palloni persi da lui ho perso la combinazione nelle scommesse😂😂😂 maledetto Royal
@jimboacm
@jimboacm Ай бұрын
simpatizzo per il tottenham e posso confermare esattamente quello che hai detto , ho visto tutte le partite di questo ragazzo ed é davvero terribile nella doppia fase, perde di lucidità appena si alzano i ritmi. Non é uno scarsone ma non aggiunge esattamente nulla, di certo non vale nemmeno una spesa da 10/15 mln avendo Calabria in rosa e noi vogliamo dargliene 20. Il Tottenham peraltro dopo aver speso 25 mln per il suo acquisto, due sessioni dopo ha preso Pedro Porro a 40 mln proprio perché insostenibile avere titolare Royal per il livello medio della premier (e Neanche Porro è un top del campionato anzi), poi stiamo parlando del Tottenham ovvero una mosca bianca in Inghilterra che spende come tutte, ma non con la frequenza delle altre.
@vgiuseppe77
@vgiuseppe77 Ай бұрын
@@sandroberardocco-ql7sj sono andato a cercarmi qualche video su KZfaq. Di solito nei video skills anche un Ballo Touré sembra un fenomeno... Royal invece risulta un disadattato: scoordinato on difesa, in attacco non c'è un cross che sia finito ad un compagno, tutti nel vuoto. Calabria è Tassotti al confronto... Guardate su RadioRossonera cosa c'è scritto: "He can’t defend, he can’t attack. Emerson Royal is our wingback”. Questo è il coro riservato dai tifosi del Tottenham al terzino destro brasiliano.
@user-ht8jw3vg6p
@user-ht8jw3vg6p Ай бұрын
Finalmente.............pensavo di essere l'unico a vedere queste cose👍
@andreazanzi2724
@andreazanzi2724 Ай бұрын
insomma non sa fare un cazzo, profilo ideale per il milan di Gerry e di quell'omarino dal sorriso ebete sempre stampato in faccia
@a.libero757
@a.libero757 Ай бұрын
Ibrahimovič non esce dal personaggio. Interpreta una gimmick in stile WWE. Quello è. Il problema è che non siamo dentro un contesto di Sport Entertainment. Non si sta rendendo conto (e non ha un amico che gliel'abbia fatto notare) che questo atteggiamento, adesso, è fuori luogo e rischia di minare il suo immenso credito tra i tifosi. Mi sbaglierò ma questa sua avventura da dirigente non durerà molto.
@ClaudioMignatti
@ClaudioMignatti Ай бұрын
che non siamo dentro un contesto di Sport Entertainment lo dovremmo spiegare anche ai nostri dirigenti
@a.libero757
@a.libero757 Ай бұрын
@@ClaudioMignatti eh… quanto hai ragione!
@giannfresco5652
@giannfresco5652 Ай бұрын
Ibra doveva posizionarsi in un certo modo in dirigenza, ha creato molte aspettative anche in noi tifosi speranzosi di vedere il club tornare a vincere, per poi attualmente rivelarsi peggio dei dirigenti che già avevamo e bruciandosi piano piano la fiducia dei tifosi.
@a.libero757
@a.libero757 Ай бұрын
@@giannfresco5652 essere stato un grandissimo giocatore non fa di lui un grandissimo dirigente. C’è improvvisazione, tanta improvvisazione. Purtroppo. Manca un DS che sia tale e chi dovrebbe fare scouting adesso fa altro.
@giannfresco5652
@giannfresco5652 Ай бұрын
@@a.libero757 Io ancora sinceramente non capisco la scelta di mandare via Maldini che il piano sportivo è proprio quello che ci manca attualmente e che uno come lui ci poteva garantire per lo meno.
@redondo9956
@redondo9956 Ай бұрын
Enrico, io già me lo vedo Furlani nei panni di Calboni che spiega a Ibra e Moncada che l'incognito è la trovata dalla società Milan...''qui non ci sono nomi, solo numeri di telefono''.....che scena epica (quella di Fantozzi)
@randomusername3873
@randomusername3873 Ай бұрын
"Ma certo, possiamo acquistare l'ippopotamo"
@andreasiri1900
@andreasiri1900 Ай бұрын
Ho 60 anni,abbonato da molti anni, dissidente da 2,bravo Enrico,hai spiegato perfettamente la differenza tra tifoso e spettatore.
@Previglio
@Previglio Ай бұрын
Kephrem Thuram una giovane belva a centrocampo preso da Giuntoli un maestro a 20 milioni più bonus con ingaggio meno della metà di Rabiot lasciato andare sarà per me l’Oscar del mercato. Emerson Royal brocaccione grande e grosso riserva del Tottenham elemento inguardabile che non sa difendere preso a 15 - 20 milioni e bonus l’operazione più suicidar del calciomercato. Ma in società molto hanno l’anello al naso. Giuntoli invece sta facendo un mercato grandioso a costi bassissimi.
@Previglio
@Previglio Ай бұрын
Grazie Enrico il tuo buonsenso le la lettura delle vicende societarie così nitida accrescono il dispiacere di avere un gruppo corposo di mercanti di tappeti in società.
@blakstarr83
@blakstarr83 Ай бұрын
Perchè Giuntoli è un signor DS, cosa che noi non abbiamo.
@Previglio
@Previglio Ай бұрын
@@blakstarr83 Non abbiamo un proprietario adeguato, non un DS, non un allenatore…,neppure nella under23 dove è stato promosso Bonera (responsabile della difesa prima squadra con Pioli con i risultati che conosciamo) al posto di Abate non piegato a 90 gradi.
@jameslars4423
@jameslars4423 Ай бұрын
Premetto che sono interista e avrei tanto desiderato Kephren nerazzurro..ma sarebbe andato a scadenza nel 2025 e 20 mln sono davvero tanti soldi, oltretutto ha tutto da dimostrare. Le premesse che faccia bene ci sono tutte ma come per Kondogbia all'epoca.
@AmerigoDaMilano
@AmerigoDaMilano Ай бұрын
In effetti 60 milioni per una riserva del Brasile ( 22 minuti giocati), è un bell'affare..
@rogerwar1529
@rogerwar1529 Ай бұрын
Enrico, sei davvero ammirevole... dover spiegare "l'ovvio" a chi l'ovvio non vede... è un mestiere che richiede una calma mentale non comune... un'umiltà al limite dell'umana comprensione
@diegofior5481
@diegofior5481 Ай бұрын
È vero grande commento, mi hai tolto le parole di bocca.
@marcomarchi6189
@marcomarchi6189 Ай бұрын
Lectio magistralis solo applausi ma non ci resta che piangere è il titolo di film che ci rappresenta alla perfezione
@AntonellaVatrano
@AntonellaVatrano Ай бұрын
Caro Enrico il nostro Milan non esiste più
@serenaingianni2977
@serenaingianni2977 Ай бұрын
Ma altri milanisti sono comunque contenti e fiduciosi
@kabkatanga1383
@kabkatanga1383 Ай бұрын
​@@serenaingianni2977pecore ...
@rmm1502
@rmm1502 Ай бұрын
@@serenaingianni2977 lascia tempo al tempo
@youtubinosemprimpiedi2100
@youtubinosemprimpiedi2100 Ай бұрын
La frase più bella di Quest estate ❤❤
@cosimo8586
@cosimo8586 Ай бұрын
Da un bel po’ di tempo ormai. Le nostre vittorie sono come i video che le raccontano, sbiadite!!! Quando la vendita della nostra storia non sarà più un vantaggio economico ci libereremo di questi parassiti.
@nolimitsdanny
@nolimitsdanny Ай бұрын
Enrico, se dovessi allentare l'attenzione sul mio amore rossonero, non sarebbe per odio o indifferenza, ma per non volerci stare troppo male. A volte delle pause di riflessione o degli allontanamenti posso essere una sorta di ricarica. Inizio ad essere stanco di essere trattato male, con delusioni che si susseguono disperatamente. Il Milan può continuare a restarmi nel cuore pur non seguendolo più sempre. Ciò non toglie che alla Play costruirò e sceglierò il mio Dreams team con i miei colori del cuore, il rosso e il nero. La maglia che vorrei regalare ad un figlio sarebbe indubbiamente sempre e solo quella Rossonera. Ma basta essere trattati male. Magari, potrei appassionarmi ad un altro sport pur restando sempre con il cuore legato al Milan. E per quelli delle parenti: "Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai".
@francescougo219
@francescougo219 Ай бұрын
Caro Enrico, ancora una volta hai spiegato molto chiaramente quale potrebbe essere la strategia di Cardinale, e sono d’accordo. Mi permetto di integrare il tuo racconto con un piccolo inciso per riguarda i 35000 abbonati. Ho 68 anni, sono milanista dalla nascita (grazie a mio padre tifoso di Rivera)e risiedo in provincia di Alessandria. Ho fatto per tanti anni l’abbonamento allo stadio, con Sacchi e Capello. In più di un’occasione mi sono reso conto, frequentando lo stadio, che la maggior parte delle persone va a San Siro perché deve passare la (allora) domenica pomeriggio o il (allora) mercoledì sera!! Di calcio ci capisce veramente poco. Non voglio dire di essere un intenditore, ma almeno guadavo le partite sul campo ❤️🖤
@mirkobau3587
@mirkobau3587 Ай бұрын
"Che bello!...." Muoio😂😂😂😂😂😂😂
@Music-Project.23
@Music-Project.23 Ай бұрын
Sei il Migliore senza dubbio, senso critico e soprattutto realista, attributi che mancano agli aziendalisti di turno che propagandano paradisi idilliaci... I nomi sul mercato in casa Milan sono osceni!
@MrRingomandingo
@MrRingomandingo Ай бұрын
Ciao Enrico continua cosi non mollare ❤
@Marco61LC
@Marco61LC Ай бұрын
Ciao Enrico è sempre un piacere sentire ciò che hai da dire sul NOSTRO Milan... sei un grande... condivido in pieno ogni tua valutazione e commento...
@robertospinelli5779
@robertospinelli5779 Ай бұрын
Per quanto mi riguarda gli acquisti grossi e seri devono essere 8 : 2 attaccanti 2 centrocampisti ( mediani e bravi tecnicamente) 2 bei buttafuori per intenderci, 2 difensori centrali FORTI E SERI, 1 terzino destro ed un vice degno theo altrimenti NON ABBIAMO DOVE ANDARE. Il riassunto è questo, o fanno così o saranno PATATE.
@FrancescoZullino68
@FrancescoZullino68 Ай бұрын
Venderanno Theo dicendo che se ne voleva andare lui e non si poteva rifiutare un'offerta irrinunciabile! 😆 Come sempre analisi spietata ma precisa e ampiamente condivisibile.
@architettomarcocasero4255
@architettomarcocasero4255 Ай бұрын
"io avrei portato uno sconosciuto dalla Ligue 1, si chiama Prunella Ballor" "Moncada ma che fa? Ci portiamo i cibi cotti da casa? Ordiniamo tre scottecès! Buonasera Emerson, vuole darmi appuntamento in centro alla pista?"
@simonepoltronieri2292
@simonepoltronieri2292 Ай бұрын
Siamo alle solite argomentazioni sempre eccellenti a livello di giornalismo sportivo professionistico , oltretutto senza nessuna remora e men che meno servilismo altro da aggiungere.Anzi no numero 1!
@matteoceruti2586
@matteoceruti2586 Ай бұрын
Che scrivere se non un banale "grazie Silvestrin!". È il minimo che possa fare; non solo per i consigli ottimi su decine e decine di gruppi e artisti che da anni mi stai dando, ora in più anche questi video a tema Milan!Sempre sul pezzo e con estrema intelligenza e moderazione. Solo applausi per Enrico!
@user-qw2sd9kt3f
@user-qw2sd9kt3f Ай бұрын
Solo per il titolo meriti 1000 like 😂😂😂 grande Enrico ! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
@separacchio62
@separacchio62 Ай бұрын
Ti stimo e ti apprezzo a prescindere
@pinoarena3660
@pinoarena3660 Ай бұрын
Grazie sempre della tua compagnia quotidiana sei un grande Enrico e unico❤
@liberopensiero9691
@liberopensiero9691 Ай бұрын
Grande Enrico, stessa analisi che ho fatto questa mattina leggendo l articolo su milan news. Cmq si parla gia' di uscite (bennacer + thiaw) quando abbiamo un tesoretto da 70 mil.ancora da spendere. In questa societa' i soldi entrano ma ne escono meno.
@mimmomarino6268
@mimmomarino6268 Ай бұрын
Che schifo… Cardinale prima si compra la squadra a debito e adesso quel debito lo deve pagare la squadra… però quando venderà poi l’incasso sarà tutto suo…
@simo94gros8
@simo94gros8 Ай бұрын
Per fortuna che ti ho scoperto 2/3 settimane fa Enrico... perché non ne potevo più di tutto questo perbenismo e ottimismo che circola...finalmente qualcuno che fa cadere le fette di salame dagli occhi della gente.... Continua così e forza Milan ❤🖤
@darioekettygiammona7130
@darioekettygiammona7130 Ай бұрын
Mi fai morire sei unico non sbagli mai un video oramai la sera invece di guardare i programmi in TV guardo i tuoi video sei un mito
@atza1899
@atza1899 Ай бұрын
Ascoltate l’ultima parte dell’intervista di Buffa a Boban (ep. 2): riferendosi all’approccio degli americani al calcio europeo, Boban dice esattamente le stesse cose di cui molti di noi si lamentano.
@gabrielep.5932
@gabrielep.5932 Ай бұрын
Posso chiederti dove posso trovare l'intervista integrali di cui parli?
@atza1899
@atza1899 Ай бұрын
Si trova su Sky, fra i contenuti sportivi scaricabili: “Buffa Talks, episodi 1 e 2”.
@Epicalcio
@Epicalcio Ай бұрын
​@@gabrielep.5932Sky rubrica buffa racconta
@TuboTuba-ow5ei
@TuboTuba-ow5ei Ай бұрын
Eppure quando Boban fu cacciato molti milanisti non batterono ciglio. Idem con Maldini. Ma entrambi semplicemente hanno rivelato che il re era nudo.
@faramirmc
@faramirmc Ай бұрын
La gazzetta della pinetina che pubblica il Milan dei sogni con acquisti come emerson e lukaku: Milan dei sogni a noi, che abbia visto Van Basten, Maldini, Gullit, Rijkaard, Sheva, Kaka etc.
@Whole_lotta_Milan
@Whole_lotta_Milan Ай бұрын
What I appreciate the most about you is that you're saying things as they are, not sugar coating, no bs, none of that. Not caring either about upsetting people with your takes which it'll imply finger pointing and being labelled as something that you're not. Il timore del giudizio degli altri è la prigione dell'uomo. Obviously you ain't suffering from it and its refreshing to see. Have a good day ♥️🖤
@alexmilan55
@alexmilan55 Ай бұрын
He's doing what is normal to do because the big part of the fans are thinking it in the same way ! And it's extremely annoying to see that there are journalists ( Milan's fans ) who are hiding the truth for their own interest !
@Whole_lotta_Milan
@Whole_lotta_Milan Ай бұрын
@@alexmilan55 too many tifosi still going along with the narrative, mainly bc they believe what they told without thinking, for the lack of awareness. Those journalists are part of the problem by portraying things that way to their wide audience. Kudos to Enrico and anyone who has 2 brain cells on active duty
@Iltossicoindipendente
@Iltossicoindipendente Ай бұрын
Anche se comprendo a fondo (ma non riesco a condividere) il discorso sugli abbonamenti (il merchandising no, ma dei paganti secondo me si accorgerebbero e come), ti ringrazio perché stai dando voce a tanti tifosi che non volevano nemmeno parlare
@ronaldello
@ronaldello Ай бұрын
Sugli abbonamenti dice semplicemente che essendo un numero lilmitato,cosí come i paganti,se uno nn lo fa ce ne sará un’altro che lo rimpiazzerá…infatti stanno facendo piú abbonamenti dell’anno scorso…sn d’accordo che se lasciassimo lo stadio vuoto lo sentirebbero eccome(xché uno stadio pieno gli frutta circa 9-10 mln),ma purtroppo x ogni tifoso che nn va allo stadio,ce n’é un altro che va suo posto…il problema é questo.l’anno scorso lo stadio era sempre pieno e abbiamo fatto pena da ottobre in poi…
@Iltossicoindipendente
@Iltossicoindipendente Ай бұрын
lo so purtroppo, ma il Milan per me è sempre stata una questione di sentimenti, e questa società li ha azzerati completamente. Io a sentire Pellegatti ho il vomito tutte le volte. Non riesco a vedere, da tifoso, un modo per esprimere il dissenso. È una gabbia
@ronaldello
@ronaldello Ай бұрын
@@Iltossicoindipendente mi sento esattamente cosí anche io😄 poi qnd sento che prendiamo emerson royal mi viene da nn guardarlo neanche piú,anche se so che poi alla fine lo guarderó lo stesso
@Iltossicoindipendente
@Iltossicoindipendente Ай бұрын
Lascia perdere, io per stare meglio ascolto solo Silvestrin, è terapeutico 😅 Ma si alla fine anche io, sicuro anche la carta cuore rossonero rinnoveró. Ogni volta, appena li vedo in campo e annunciano l'inizio del campionato, ci ricasco. Ma appunto, questo è perché è più forte di me, non vuol dire fare come SkinCats che sbandiera a destra e a manca gli abbonamenti, non capisco cosa gli devono fare ancora questi di Red Bird per farlo incazzare. Tra l'altro a quest'ora avrà già fatto il video della mattina in cui vaneggia giocando a fare il D. S.
@andreasiri1900
@andreasiri1900 Ай бұрын
Ciao Enrico,il nostro immobilismo è sempre più preoccupante,la Juve,realizza i nostri sogni.
@alessandropochetti9154
@alessandropochetti9154 Ай бұрын
Come volevasi dimostrare....campagna abbonamenti a gonfie vele, e curva sud con striscioni e stendardi. Complimenti e buon campionato!
@robertomarwose9918
@robertomarwose9918 Ай бұрын
Ripeto sei il jack folla rossonero,sei un grande, detto questo la nostra stagione è talmente semplice da analizzare al momento che hai preso Fonseca la linea è già dettata,sento fare nomi su nomi da questi youtuberservi milanisti ma si sa già da ora che arriveranno giocatori buoni ma nulla più, oltre che non li cercano i giocatori seri da squadra importante gli stessi giocatori non sono così entusiasti a vestire rossonero senza un progetto vincente senza un progetto tecnico,chiudo con una citazione di Fantozzi a fine mercato diremo.....Chi ha fatto palo??? Un saluto Enrico continua così ❤🖤
@micheleruggirello1634
@micheleruggirello1634 Ай бұрын
Permettimi Enrico È la profonda e vera sensazione di essere impotenti di fronte a questo scempio,che mi porta a guardare con più distacco la nostra squadra in cui non mi riconosco più. E ciò non vuol dire che sia meno milanista di quando avevo 18 anni o 12,si cerca solo di optare x un distacco che ti faccia soffrire meno, tutto qua
@nicoladettopietro
@nicoladettopietro Ай бұрын
È vero, concordo pienamente. Io non mi distacco perché non mi interessa, ma perché non voglio soffrire. Ed io vedere questa società che non ama quei colori, che per noi sono così importanti, ci sto male.
@cirone8915
@cirone8915 Ай бұрын
Non so se leggerai mai questo commento, ma io riflettevo su una modalità del Milan di far filtrare le voci in modo incredibile! Hai notato che esce la notizia della disponibilità a pagare la clausola di zirkzee proprio qualche giorno prima della campagna abbonamenti?? E boom di tesserati . Ora Cairo dichiara che il Milan ha chiesto Buongiorno a gennaio , ma senza convinzione.. bene uscì questa notizia in cui facevamo un po’ di fatica e c era malumore, ma con questa notizia i “positivi “ credevano in una dirigenza ambiziosa (ora Buongiorno va al Napoli) Ragazzi riflettiamoci! E spero il buon Enrico possa trattare col suo modus e con il suo stile questa tematica! Perché purtroppo ci sono un sacco di “ignoranti “ ,o non saprei come definirli, che ci cascano! Ma siamo in un buco nero in realtà! Io spero che aprano gli occhi in tanti!
@Andr186
@Andr186 Ай бұрын
Mah quello della campagna abbonamenti pompata è una cosa un po' così ...infondo oggi aprono x quelli della waiting list. Finora hanno tutti confermato l'abbonamento dello scorso anno.
@fabriziobastianelli444
@fabriziobastianelli444 Ай бұрын
Si chiamano BOCCALONI
@user-kv9sh2qk2y
@user-kv9sh2qk2y Ай бұрын
​@@fabriziobastianelli444anche un' altra parola che finisce in ONI ma comincia per C.
@matteonemeth1040
@matteonemeth1040 Ай бұрын
Figa le lacrime agli occhi per la copertina, chapeuax per l'ironia geniale, e ancora non ho visto il video
@Luiginoplus
@Luiginoplus Ай бұрын
Ciao Enrico, è sempre un piacere ascoltarti! Da juventino vorrei tanto avere un tuo” clone “ che con lucidità e competenza analizza le dinamiche societarie. Sei la voce critica fuori dagli schemi e dai “palazzi”. Bravissimo!
@Previglio
@Previglio Ай бұрын
Si ma voi potete consolarvi con Giuntoli. Noi abbiamo…D’Ottavio…
@Bandon4ever87
@Bandon4ever87 Ай бұрын
Vaselina e supposta... Direi caro Enrico che ci siamo abituati oramai.... E sono stanco di dovermi sorbire questa propaganda. Giornalisti che non fanno domande, dirigenti che non chiariscono, stima profonda per chi rinnova l'abbonamento per amore ma concordo con te, siano pronti a farsi sentire nello stadio.
@poddandrea
@poddandrea Ай бұрын
La società Milan ha da tempo compreso che l'obiettivo primario non risiede più esclusivamente nelle vittorie sul campo, bensì nei profitti economici. Questo cambiamento di prospettiva riflette una tendenza più ampia, dove l'interesse del tifoso medio sembra essere sempre più orientato verso l'esperienza complessiva dell'evento sportivo, piuttosto che sul risultato della partita. Il semplice piacere di recarsi allo stadio, magari solo per l’atmosfera e per gustare un panino comodamente seduti al caldo, ha acquisito un’importanza crescente. Questo fenomeno può essere visto come parte di un processo più ampio di americanizzazione e globalizzazione del tifo calcistico, che si sta diffondendo a livello mondiale. Un esempio emblematico di questa trasformazione può essere osservato nel caso del Manchester United, dove da anni assistiamo a dinamiche simili che privilegiano l’aspetto commerciale e di intrattenimento rispetto al puro successo sportivo.
@dott.danilopaglinopsicolog8564
@dott.danilopaglinopsicolog8564 Ай бұрын
Enrico per acutezza e lungimiranza mi ricordi Guglielmo da Baskerville ne "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco!
@cicciopituffo5614
@cicciopituffo5614 Ай бұрын
La cessione di Tonali è stato il battesimo del fuoco. Da li è stato tutto chiaro.
@user-kf6hm2qo4n
@user-kf6hm2qo4n Ай бұрын
Non ne possiamo più degli pseudogiornalisti aziendalisti, caro Enrico!!
@giovannifilippo2834
@giovannifilippo2834 Ай бұрын
Concordo con te,lo stadio di San Siro era gremito di tifosi anche nella stagione del secondo anno in B. Il vecchio San Siro era quello pittoresco dei due anelli nella tragica stagione 1982/'83 ed era sempre pieno. Anche il vecchio Comunale di Torino era pieno quando la Juve giocava in casa le partite di serie B. Adesso siamo lontani anni luce da quel momento storico in cui il Milan ritornano in A naufraga da capo nella serie cadetta, certamente lo stadio si riempirà. Poi per Theo dico che non è sostituibile,chi possono sacrificare invece è Leao ma pare che nessuno si stia facendo avanti tra i club ricchi d'Europa
@nannicalabro206
@nannicalabro206 Ай бұрын
Ragionier Filini, geniale 😂
@salvatorefrffbarbagallo1230
@salvatorefrffbarbagallo1230 Ай бұрын
Sei molto bravo a dire tutto con molta serenità e intelligenza le cose come sono e per questo ti dò del credito.Cose che altri U Tubers non fanno.La mia opinione che è forse la più importante è quella di non avere una dirigenza all'altezza di una squadra di serie A (MILAN) Che come tutti sanno, sono stati messi li dai proprietari CAPITALISTI soltanto per fare i loro interessi.Cioe' massimizzare gli incassi.Io vedo e sento che ancora dobbiamo soffrire per un po' di tempo...
@AngeloAmato-vm6fh
@AngeloAmato-vm6fh Ай бұрын
Ciao Enrico. Il mercato di questa stagione sara' finanziato attraverso la cessione di Theo Hernandez, io spero veramente con tutto il cuore che questo tuo pensiero sia lontano anni luce dalla realta' dei fatti . Theo Hernandez non si deve toccare nella maniera più assoluta, Theo Hernandez deve essere considerato l'unico incedibile di questa rosa, Theo Hernandez deve restare al Milan e diventarne il capitano, voglio sperare che almeno questo i dirigenti del Milan arrivino a capirlo. Comunque in riferimento all 'articolo scritto su Milan News da quello straordinario giornaliata che si fa le domande da solo e che si da lui stesso le risposte, dico questo: Io sono straconvinto che da casa Milan seguano tutto quello che sui social parla di Milan, e penso che se dai piani alti di casa Milan abbiano deciso di sguinzagliare alcuni dei loro giornalisti + fidati , e' perche tu Enrico, con Rinaldo, Total Fred e qualche altro , state facendo un ottimo lavoro . Continua cosi Enrico.👍
@francescoroccotiello1441
@francescoroccotiello1441 Ай бұрын
Enrico....anch'io ..sono uno di quelli che non seguirà le partite ..e sarà il secondo anno di fila...ma tifare contro. .no.... Però ti dico il mio sentimento...e' quello di un uomo tradito.... Ami alla follia...e ..ad un certo punto vedi che il tuo amore fa di tutto x farsi non odiare. MA creare quel distacco che crea delusione a angoscia.... E luinca reazione secondo istintiva e' quello di non voler più vedere il proprio amore...in questo caso il Milan..... Nel mio caso...finché ci sarà questa società...non me la sentirò ...di tornare a seguire ...ma come vedi voglio sentire parlate di Milan...ma da dei punto vista generali e non solo dai soliti che difendino la società o x interessi....o perche' poco inclini alla critica . Tu continua con la tua linea obiettiva ...mi sembra l'unica cosa sensata da fare ...non essendo nessuno di noi all'interno della società ..x sapere quali siano le loro mosse future ...
@vgiuseppe77
@vgiuseppe77 Ай бұрын
Titolo geniale 😂
@raffaele2717
@raffaele2717 Ай бұрын
Ciao Enrico, oggi ho letto il commento di tale Capuano, giornalista molto attivo sui social e non solo, che ha sbeffeggiato i “ guru dei social” per i numeri degli abbonamenti sottoscritti. Continua, direi continuate, così tu e Rinaldo, noi siamo con voi, la reazione di Capuano dimostra che qualche prurito i signori della società lo hanno avvertito.
@mariosantangelo9929
@mariosantangelo9929 Ай бұрын
Questi soggetti sbeffeggiano i tifosi social salvo poi cercare riscontri e approvazione dagli sportivi social...mi sembra una contraddizione. Questa gente è feccia e amica dei forti.
@alexmilan55
@alexmilan55 Ай бұрын
Sono rumeno e tifo il Milan da 1989, quando il Milan ha distrutto una squadra rumena in una finale di Champions, avevo solo 6 anni. Poi ho vissuto grandi risultati e grandi delusioni, ma il tifo, l'amore non si puo cambiare mai ! ❤🖤
@francescocelio1174
@francescocelio1174 Ай бұрын
Ciao Enrico. Un ottimo video. Ho rinnovato l abbonamento e mando sempre a rinaldo i miei vocali da s. Siro. Escludendo la curva dopo la partita Milan udinese con i primi fischi e il disappunto è iniziata la contestazione al momento ancora presente. C è una parte di s Siro che ha autonomia e ragiona con la propria testa. Un abbraccio.
@user-pz9yx4rn3j
@user-pz9yx4rn3j Ай бұрын
Nel video parli di Antonello Gioia, e Vitiello? E Pelagatti? Un bel terzetto dove per l'oro sta andando tutto bene
@antoniopresicce2829
@antoniopresicce2829 Ай бұрын
Camarda on prima squadra da subito e vedrete che andrà prima in nazionale che nel Milan. E poi che bella aspettativa ed eccitazione avremmo se fossero arrivati, De Zerbi o Farioli o Thiago. Costruttori di gioco anche con poco, ma sono talmente ignoranti in materia i nostri dirigenti che neanche a questo hanno pensato per salvarsi il culo
@antoniomammana6914
@antoniomammana6914 Ай бұрын
Enri' invidio la tua voglia di combattere e parlarne. Io rinuncio ad ogni genere di aspettativa...guarderò le partite, tiferò, ma lo farò con tristezza. Nessuna speranza
@El_filiz
@El_filiz Ай бұрын
Hai descritto la mia situazione.. l'unica cosa che nella vita mi ha sempre dato emozioni (positive e negative), ormai non mi emoziona più.. penso che l'ultima volta che ho "esultato" è stata quando Giroud fece quell'uscita da portiere contro il Genoa.. Questi sciacalli mi hanno consumato l'anima, non ho più voglia di farmi il sangue amaro, ed è tutto secondo i loro piani! Dato che "l'alfredo" crea stress a Cardinale, vogliono trasformarci in semplici spettatori.
@EmanueleRomagnoli-ob7gv
@EmanueleRomagnoli-ob7gv Ай бұрын
Ciao Enrico 🖐️🖐️ Sai io Sono sempre con tè perché c'entri sempre Il problema ma Sai anche come aggirarlo...🤔🤔 come posso dire..sei sempre x accomodare il tutto...nn lo so..io sarà.. che a 66 anni.nn riesco a mettere tutto da parte e aspettare giorni migliori.. purtroppo io non riesco a Fare laccomodante dì queste sanguisuga.. che vogliono spremere questa gloriosa..nn so Fino a quando so solo che quando nn darà più il suo frutto la gettano Via.. chissa'. A Chi...x finire. Pellegatti x Me nn è più come un tempo sarà la vecchiaia nn lo So ma nn lo seguo da un po'..e ciò che dice proprio nn mi interessa..ma Io devo pure dare soldi mie a loro 😮😮no grazie..lo So può essere sbagliato nn mi interessa io Amò il Milan il diavoletto 😈 che aveva il povero Marco Pantani c'è lo pure io PERCHÉ Amo il Milan Amo Questa squadra....e vederla sfruttare nel modo sbagliato x noi. Nn x loro....a Me proprio nn riesco a essere o Fare finta di niente..nn riesco 😮😢... più nn dimentichiamoci Cosa sta' succedendo con l'idiota di Gravina e compagni..e ciò che è successo e succederà anche nel prossimo campionato.. questo è garantito..come si fa' a guardare un campionato che Sai già come finirà.. Sai già che sarà falsato come il passato.. dunque x fortuna è nata la 23....magari questi ragazzi mi faranno divertire più che vedere una Cosa già vista lo scorso anno.. dunque se nn cambierà niente è così se Poi. Smette. Dì piove come diceva il corvo.. allora siiiiiiiiiiiiii che sarò presente come lo sono sempre stato. .. grazie come al solito..un abbraccio forza Milan 🖤♥️ questo sempre.. tanto non può piovere x sempre 😅 giusto 🖐️🖐️❤️
@lucabarbon4638
@lucabarbon4638 Ай бұрын
Siamo noi Siamo noi I campioni del bilancio siamo noi
@user-up1fi1lv8o
@user-up1fi1lv8o Ай бұрын
È impressionante cosa scrivono tutti ,mi vorrei sedere a tavolino e scambiare due chiacchere e smontare il loro mondo. Ma davvero c'è gente che pensa che il mercato dello scorso anno è stato un ottimo mercato? Abbiamo acquistato 11 giocatori lasciando completamente scoperto il centrocampo prendendo ( non parlo del valore dei singoli giocatori) giocatori non funzionali al nostro gioco. Dopo aver preso 11 giocatori mi ritrovo ad inizio campionato con Krunic davanti la difesa ed il Signore Pellegatti che faceva l'esempio con Casemiro nel Real ( Carlo Casemiro con le qualità che ha e la velocità di pensiero può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo s non solo). Dopo tutta questa campagna acquisti ci siamo ritrovati dopo l'esperienza della stagione precedente a giocare con il povero Giroud titolare a 36anni quando sarebbe stato meraviglioso prendere una punta e fare giocare Olivier da subentrante invece no prendiamo Jovic che era forse la quinta o sesta scelta o addirittura non era neanche una scelta.
@mirkop.7992
@mirkop.7992 Ай бұрын
Jovic non era proprio una scelta,l'hanno preso per disperazione. E ti dirò non ha fatto manco malaccio. Ma condivido mercato scarso...vendi tonali e il primo acquisto doveva essere uno nello stesso ruolo
@gabriellomaggini9750
@gabriellomaggini9750 Ай бұрын
Il mercato non è stato eccezionale ma nemmeno scarso, via. Verissimo che si poteva far meglio e che pare impossibile lasciare un ruolo scoperto avendo fatto dieci acquisti, ma hai anche migliorato la fascia destra del 100% e portato in casa ottimi giocatori come RLC e Reijnders. Lo stesso Okafor si è rivelato un ottimo rincalzo e Jovic resta un attaccante che è andato quasi in doppia cifra pur essendo a tutti gli effetti un panchinaro. Vero, si poteva far meglio, ma mercato scarso proprio no. Invece l’immobilismo e la scelta dell’allenatore di quest’anno, quelle sì, sono deprimenti
@user-up1fi1lv8o
@user-up1fi1lv8o Ай бұрын
Singolarmente non mi esprimo perché non mi sono dispiaciuti ma analizziamo il mercato. Pellegrino no comment - Terraciano no comment - Rajinders ci sta' ,ma al momento non ho visto niente sinceramente - LFC per il campionato italiano potrebbe essere devastante come giocatore ( si è visto contro il PSG) ma giocatore nella media neanche in nazionale gioca - Romero no comment - Chukuweze e Pulisic potrebbero andare bene ma due acquisti titolari nello stesso ruolo non lo trovo produttivo infatti Pioli non ha fatto giocare Chuku neanche a fine stagione che sembrava uno degli uomini più informa ma aveva Pulisic davanti. - Okafor a me piace e l'avrei preso pure io a quel prezzo ma deve giocare però - Jovic non comment qualche goal di qua e di là ma mai una prestazione decente
@imrossoneri9858
@imrossoneri9858 Ай бұрын
Standing ovation per la citazione fantozziana al night👏: sono tutte signore dell alta aristocrazia borghese, C'E' PURE QUALCHE GRANDE NOME Calboni/Ibra, Filini/Moncada, Fantozzi/Furlani ❤🖤
@weskerfc
@weskerfc Ай бұрын
Grande Enrico è sempre un piacere sentirti parlare. Ascolto ogni contenuto con interesse estremo. Grazie. Continua cosi
@silvioandreademarco
@silvioandreademarco Ай бұрын
Si bravo! Io esercito il mio tifo a distanza vivendo dall'altra parte del pianeta e non mi sento meno innamorato del Milan. La prima volta ho salito quelle scale con mio padre quando avevo 5 anni nel 1980 e l'emozione fu di quelle da tatuaggio nella memoria. Oggi soffro nel non riuscire a trasferire quella emozione a mio figlio o fargli capire che eravamo l'incubo di chiunque ci si fosse messo davanti.
@ermenegildozanini9417
@ermenegildozanini9417 Ай бұрын
Bisogna sempre mantenere il nostro spirito critico, continuando a tifare per il nostro MILAN , e devo dire al sig. Pellegatti , il quale sventola il suo abbonamento, di essere un po^ meno brioso, alla faccia di chi non ha le sue disponibilità......❤❤❤
@lucaruffini87
@lucaruffini87 Ай бұрын
Tranquillo Enrico, non vai mai lungo sui video. È solo che un piacere poter ascoltare le tue disamine e il tuo punto di vista.
@wilmodels
@wilmodels Ай бұрын
Il commento su klopp è da standing ovation 😂😂😂 Bellissimo e pungente video. Complimenti
@ST-lr7wh
@ST-lr7wh Ай бұрын
Enrico sei la nostra voce il nostro orgoglio!
@lucasavelli4566
@lucasavelli4566 Ай бұрын
Gioia : più che fazioso delirante!
@weskerfc
@weskerfc Ай бұрын
I tifosi son liberi di fare l'abbonamento o meno. Tutti a mio avviso hanno diritto di protestare come credono. Io seguirò il milan dalla tv come sempre fatto. Di sicuro a parte l'abbonamento a DAZN non comprerò le magliette o ciò che è merchandising. Cosi come non comprerò i biglietti di qualche partita come fatto in passato con sacrificio visto che vivo nel Lazio. Questa è la mia forma di protesta non ne ho altre. Il milan è nel mio cuore. Non lo è questa proprietà. Tiferò sempre. E mi sento tifoso di quella parte di tifoseria che sono la maggior parte. Perche i 70000 di San Siro sono rispetto al totale un numero infinitesimale. Massimo rispetto per tutti ma lo stadio non da la patente di tifoso d'elite a nessuno. Grande Enrico ti ascolto sempre con esteemo piacere
@massimoferdinandi6914
@massimoferdinandi6914 Ай бұрын
Video magistrale! Andrebbe proiettato a San Siro
@waltertraverso8774
@waltertraverso8774 Ай бұрын
Mi spiace non fornire al momento contributi significativi. Una sola parola: GRAZIE. Grazie Enrico per le tue analisi puntuali, approfondite..... purtroppo, in questi frangenti, assai dolorose per noi tifosi dotati di cervello. Posso soltanto (e l'ho già fatto) condividere le tue riflessioni con molti amici
@mustang806
@mustang806 Ай бұрын
Savle Enrico, le scrivo perche' credo che lei stia sottovalutando (e non poco) l'eventuale fatto di avere uno stadio totalmente vuoto per l'intera stagione. Ipotizziamo il seguente scenario: - oggi, 3 luglio 2024, quote abbonati pari a 0. Mediaticamente, come la si vivrebbe? - prima giornata di campionato: 0 abbonati, 0 spettatori paganti. In TV, di cosa si parlerebbe? Non andare allo stadio non deve essere visto solo come l'intento di fare un danno economico. Non andare allo stadio significa dire "Non vengo perche' non c'e' niente da vedere". Quanto potrebbe andare avanti una proprieta' con un tale scenario concretizzatosi? Il danno d'immagine sarebbe senza precedenti. Quanti partner vorrebbero stipulare contratti milionari con una societa' che non vince e che non ha piu' tifo? Se un tale scenario le sembra utopico, in realta' basterebbe che un qualsiasi tifoso del Milan faccia una cosa sola: non deve fare assolutamente niente. Purtroppo c'e' sempre qualcuno che rovina i piani, come le attuali 35.000 persone. Evidentemente sono d'accordo con le strategie di RedBird, altrimenti non si spiegano. Se fossero tutti come me, le garantiscono che lo stadio rimarrebbe completamente vuoto, come ai tempi del COVID. Questa e' la mia "Vision and Mission" per costringere Cardinale a vendere il Milan. Ironia della sorte e' che si tratta di un piano gratis, a costo 0, proprio come piace all'attuale proprieta'.
@EnricoSilvestrinTV
@EnricoSilvestrinTV Ай бұрын
Utopia pura. Torna coi piedi sulla Terra
@blakstarr83
@blakstarr83 Ай бұрын
Vedendo copertina e titolo del video mi faccio una risata, almeno non vado in depressione. "Ciao Zizì!"
@robertotenca1122
@robertotenca1122 Ай бұрын
Non abbiamo ancora visto un Fonseca che sia uno….-😂😂😂😂 mi fai morire Enrico, grande dialettica e ironia…
@alessandromazzotti5804
@alessandromazzotti5804 Ай бұрын
Completamente d’accordo. Sembra che l’abbonamento sia uno sorta di atto di fiducia nei confronti della società, del progetto o della squadra. Piuttosto, oltre che a dipendere da una quantità enorme di variabili, per la maggior parte esso è un atto di fede nei confronti della propria squadra.
@maxquaini
@maxquaini Ай бұрын
5:00 e mi permetto di aggiungere, nel mucchio ci sono abbonamenti dei club (gente che abita in altre regioni e che può vedere 2/3 partite all'anno), aziende (come benefit per collaboratori, partner e clienti), e gran parte delle persone che a prescindere vanno allo stadio perché del calcio non si riesce a fare a meno... Il numero di abbonamenti non è necessariamente sinonimo di soddisfazione.
@GiovanniFara-s1w
@GiovanniFara-s1w Ай бұрын
Secondo me prima stanno pianificando la cessione di Bennacer+Thiaw nel caso non riescano a cedere o Hernandez o Maignan! Ne sono certo!!! Se sbaglio ti offro un aperitivo!!! Cmq grande,stai riuscendo a sintetizzare i pensieri della maggior parte dei milanisti!
@taziocoazzoli3387
@taziocoazzoli3387 Ай бұрын
Azz Enrico stai picchiando duro ma quello che dici ci sta tutto e volendo c'è spazio anche x dell' altro ! 😅
@NickPac
@NickPac Ай бұрын
Grandissimo Enrico con lo stadio vali già almeno 500k in più e l’affare per red bird è già fatto. Bisogna tapparsi il naso fino al 2029 anche se nn è facile
@marcopatini5173
@marcopatini5173 Ай бұрын
Io avrei voluto fare una sola domanda a ibrahimovic, se Fonseca è il miglior allenatore per la nostra squadra, allora sarebbe arrivato anche se avesse preteso 4, 5 o 6 milioni di ingaggio? Perché se pensi che un allenatore o giocatore sia l'ideale per farti fare il salto lo devi prendere a prescindere, invece qui si fa sempre la scelta più economica...
@salvodimarianodimariano3054
@salvodimarianodimariano3054 Ай бұрын
Enrico sono totalmente d'accordissimo con il tuo pensiero e la tua Analisi sei un grandissimo👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏X la tua onestà intellettuale
@antonioformisano4688
@antonioformisano4688 Ай бұрын
Ciao Enrico ormai solo te ♥️🖤 continua così!!!!
@roccoperre5417
@roccoperre5417 Ай бұрын
Caro Enrico, condivido sempre i tuoi punti di vista! Anche se non c’è correlazione con il Milan, commemoriamo un gigante della musica che ci ha lasciati il 3 luglio del 1971: JIM MORRISON!!! Lui si che era un americano Doc
@orma7482
@orma7482 Ай бұрын
Like preventivo
@Hurrinico
@Hurrinico Ай бұрын
Ti faccio una controdomanda: Come fai a tifare ancora? Io probabilmente vengo da una cultura diversa e mi sono adattato al "tifo all'italiana" nel tempo, però attualmente non mi ritengo un tifoso del milan. E' brutto da dire ma mi sento molto preso in giro da questa dirigenza che si sta approfittando della mia passione per i colori rossoneri per fare cassa e mettersi soldi in tasca. Non c'è un piano, non c'è un'idea, non c'è divertimento nel vedere le partite. Guardo e faccio altro. Quest'anno non andrò a San Siro se non per dei concerti, non escludo di andare in altri stadi, il calcio resta un bello sport e lo guarderò, ma non voglio farmi prendere per il naso. Sono dispiaciuto, ma non ho motivazioni per continuare a tifare il Milan
@albaste3
@albaste3 Ай бұрын
grazie enrico,finalmente ci sei tu che dici quel che veramente pensa un tifoso milanista. penso anche io che come l’anno scorso il nostro mercato si sbloccherà appena cederemo uno dei top. poi ci racconteranno che ha chiesto la cessione
@Stiano81
@Stiano81 Ай бұрын
Credo che per la maggior parte di noi la passione per il Milan appartenga alla categoria: intrattenimento (con sfumature di passione). Questo per dire che deve essere un'attività che generi almeno interesse se non è possibile divertimento. Ma affinché generi interesse, a mio modo di vedere, deve essere soddisfatto almeno uno dei seguenti requisiti: 1) bel gioco ( vedere la partita genera interessa dal punto di vista tecnico ); 2) progetto ambizioso ( vedere la partita genera interessa perché c'è l'ambizione di vincere); 3) empatia con la squadra ( vedere la partita genera interesse perché ci si immedesima in quei giocatori e dirigenti che dimostrano di tenere al Milan come noi); A mio modo di vedere nessuno dei 3 requisiti è oggi soddisfatto. Quindi quale interesse c'è nel seguire una società composta da: dirigenti il cui fine è arricchire il proprietario e giocatori svogliati e completamente disinteressati al risultato sportivo?!?! Credo che queste siano le motivazioni, a mio avviso condivisibili, che spingono tanti a dire che non guarderanno le partite. Ogni minuto di ogni partita è la presa di coscienza di un tradimento continuo che si protrae nel tempo.
@EnricoSilvestrinTV
@EnricoSilvestrinTV Ай бұрын
Concordo con le premesse non con le conclusioni ma grazie per il commento approfondito
@giusepperiefolo5729
@giusepperiefolo5729 Ай бұрын
Per fortuna ci siete. Tu e Rinaldo la nostra inascoltata voce. Tenete duro ❤️🖤❤️🖤
@mattesassi7909
@mattesassi7909 Ай бұрын
Rappresenti molti tifosi milanisti....purtroppo considerati dei cerebrolesi....insultano quotidianamente la nostra materia grigia! Enrico continua così...Numero uno🔝
@lucafantesini8034
@lucafantesini8034 Ай бұрын
Non solo non mi rispecchio piu' nel Milan , ma non mi rispecchio nemmeno piu' nei suoi tifosi. Tristezza abissale
@LEONIDA1899
@LEONIDA1899 Ай бұрын
Ciao Enrico, ottimo video come sempre! Una considerazione veloce sugli abbonamenti: partiamo dal presupposto che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e se ha voglia di abbonarsi è giusto che lo faccia. Però 35 mila tessere vendute è un flop colossale per un club che negli anni 90 superava regolarmente i 70 mila abbonati (e c'erano già le pay TV) e fino a prima dello smantellamento operato da Berlusconi era costantemente sopra i 50 mila. Il Milan ha 6 o 7 milioni di tifosi. Se anche l'1% appoggia la politica societaria porti allo stadio 60 mila persone. Lo stadio pieno, o quasi pieno, per un club come il Milan è un fatto fisiologico. PS. Dovresti fare un controcanto degli articoli scritti dai propagandisti della società. Ci sarebbe da ridere! 😉
@Thom-zZz
@Thom-zZz Ай бұрын
Vai Pioli.. Grande Pioli ❤
@tt91199
@tt91199 Ай бұрын
Ibra ha ragione quando dice che Fonseca è l'allenatore migliore per questa squadra, perché è perfetto per il progetto giovani tanto voluto dalla società, con la creazione del Milan Futuro. Il problema non è Fonseca ma la differenza sostanziale tra le ambizioni della società e quelle dei tifosi. La società ha come obiettivo quello di arrivare nelle prime 4 in campionato (magari sorprendendo in Europa come il Dortmund), valorizzando la rosa a disposizione e inserendo dei giovani dall' under 23. I tifosi, invece, vogliono una squadra pronta per vincere la seconda stella, per rispondere subito all'Inter.
@magdavigano7095
@magdavigano7095 Ай бұрын
E infatti abboccano tutti su lukaku,rabiot ecc...vaglielo a spiegare a quelli che sperano in questi nomi con questa politica evidente!!!
@battagliar
@battagliar Ай бұрын
Quanto ho sentito che prenderemo giocatori da sogno mi è venuto in mente la parodia di Crozza su Briatore. Un soooooogno……….!!! Non ci resta che ridere amici rossoneri.
@massimilianomorelli3106
@massimilianomorelli3106 Ай бұрын
Grande Enrico tutte cose giuste Hai spiegato perfettamente la nostra situazione Cedere Theo è veramente una C…….colossale Siamo in mano a una banda che non ci farà assolutamente salire di livello Noi Tifosi siamo veramente amareggiati
@michelpetracca2870
@michelpetracca2870 Ай бұрын
Pellegatti e stato il primo che ho seguito due anni fa'. Era un mito. Poi ha deluso non essendo pragmatico. Adesso se la mena trattando gli altri di scarafaggi. Sono deluso perché siamo tutti milanisti e se la metà non è contenta ci sarà una motivazione. Siamo senza Milanismo
@GiuboTv
@GiuboTv Ай бұрын
avrei davvero voluto anch'io un Thuram almeno. Ma con quella famiglia evidentemente è destino che non si debba mai concludere nulla. Papà Lilian sarebbe stato il vero perfetto erede di Franco Baresi a metà anni '90, dovevamo pensarci prima del Parma. I figli avrebbero potuto iniziare ad abituarsi a Milanello già da piccoli e oggi racconteremo un'altra storia.. ma va beh... mi hanno sfottuto su una pagina perché ho detto "eufemisticamente la strada di Fonseca è in salita, solo un po', spero sia un buon scalatore". Direi invece di aver reso bene l'idea di quello che lo aspetta
@clip374
@clip374 Ай бұрын
Ciao Enrico, la riflessione sul mercato che parte dopo la cessione di Theo è perfettamente plausibile. A me interesserebbe una tua riflessione sulla questione "assenza di italiani in rosa"; a partire dall'allenatore. Sembra ci sia una precisa volontà di de-italianizzare il Milan. Questa cosa mi sfredda, mi allontana. Non mi era mai capitato prima di vedere un Milan senza 1 italiano fra i titolari (e pochi pure in panchina), quindi non so spiegare il motivo di questi miei sentimenti. Continua così e buon lavoro 👍
@francescobotti3544
@francescobotti3544 Ай бұрын
è esattamente un obiettivo chiaro che hanno. Avere italiani, e ancor più lombardi/milanisti, rischierebbe di creare identità, attaccamento, passione. Questi 3 elementi sono dei fastidiosi intralci al modello di business fluido, sterile ed asettico di questi apolidi nuovo-mondisti. Rassegniamoci, finchè ci sono loro andrà così
@MrSimdedo
@MrSimdedo Ай бұрын
Hai ragione sul fatto di guardare, analizzare e prendere nota… ci faremo il pelo allo stomaco
@giovannibruno9532
@giovannibruno9532 Ай бұрын
Buona giornata Enrico ❤️ 🖤 💪 come sempre perfetto.
@nicolamura128
@nicolamura128 Ай бұрын
Ciao Enrico mi piacciono i tuoi video e mi trovo spesso totalmente d'accordo con te, non trovo però molta coerenza sull' analizzare criticare e protestare una proprietà inesistente e che specula sul tifo e allo stesso tempo abbonnarsi, piuttosto che andare allo stadio o comprare merchandising ufficiale per regalare i soldi (per quanto pochi) a chi il malcontento lo genera e successivamente tornare a lamentarsi. Questo cosa proprio non la capisco e non capisco chi la promuove. Se siamo noi i primi a non essere uniti contro questa proprietà inutile poi piangere all'infinito.
MENO UNO | LIVE con @RinaldoMorelli  e @LoZoccoloDuro
1:19:22
Enrico Silvestrin
Рет қаралды 15 М.
Paolo Maldini: Dietro le Quinte di una Carriera Leggendaria - Intervista Completa
51:32
AKOS PODCAST by Luca Gemignani
Рет қаралды 80 М.
Bony Just Wants To Take A Shower #animation
00:10
GREEN MAX
Рет қаралды 6 МЛН
I'm Excited To see If Kelly Can Meet This Challenge!
00:16
Mini Katana
Рет қаралды 34 МЛН
Kids' Guide to Fire Safety: Essential Lessons #shorts
00:34
Fabiosa Animated
Рет қаралды 12 МЛН
Challenge matching picture with Alfredo Larin family! 😁
00:21
BigSchool
Рет қаралды 23 МЛН
Parto per la Libia 🇱🇾
46:36
Dave Legenda
Рет қаралды 86 М.
🎙️CONFERENZA STAMPA DI IBRA | LIVE REACTION
1:27:15
Enrico Silvestrin
Рет қаралды 50 М.
Andrea DIPRÈ - ASCESA e DECLINO
37:49
ciancianguilla
Рет қаралды 1 МЛН
LA POLVERE SOTTO IL TAPPETO | FORZA MILAN SEMPRE❤️🖤!
15:44
Enrico Silvestrin
Рет қаралды 4,2 М.
IL MILAN CHE VORREI 🔴⚫ (con @RinaldoMorelli )
59:06
Enrico Silvestrin
Рет қаралды 27 М.
La mia intervista con Luca Sommi a Dedalo
1:01:01
Alessandro Di Battista
Рет қаралды 26 М.
Bony Just Wants To Take A Shower #animation
00:10
GREEN MAX
Рет қаралды 6 МЛН