Calzona post Empoli-Napoli 1-0 a DAZN

  Рет қаралды 387

Canale Partenopeo

Canale Partenopeo

Ай бұрын

🔹 Calzona post 🔵Empoli-🔵Napoli 1-0:
"L'approccio alla partita è stato feroce da parte dell'Empoli, siamo entrati molli in campo. Non abbiamo mai affondato, siamo stati timidi ed è inconcepibile questa cosa. La responsabilità è la mia, non sono riusciti a trasmettergli la voglia di arrivare più lontano possibile. E' chiaro che se non vinciamo le partite e addirittura le perdiamo è difficile arrivare in Champions, dobbiamo onorare la maglia e dare di più e specialmente di entrare in partita prima. C'è un dato sconcertata, siamo la squadra che ha segnato di meno nei primi quindici minuti e non abbiamo mai un approccio come si deve".
Sembra esserci pigrizia nel difendere, quando invece si ha la palla ci sono giocatori con una cattiveria diversa. "Condivido pienamente, è anche vero che siamo troppo lezioso. Nel primo tempo siamo stati leziosi in possesso della palla, questo problema della mancanza di rabbia per la riconquista è un qualcosa che ci portiamo dietro da quando sono arrivato io. Evidentemente la colpa è la mia, non sono riuscito a comunicargli questo concetto. Questa squadra ha un potenziale importante e bisogna stare lassù".
E' deluso? "Le vicissitudini del Napoli di quest'anno sono note, non pensavo di trovare questa situazione. Giocando ogni tre giorni qualche magagna l'abbiamo nascosta ma sicuramente questa squadra deve fare di più. lo deve alla città e la società che ci paga. La colpa di tutto questo è mia e dei calciatori, la società ci fa lavorare in tranquillità, abbiamo sempre lo stadio pieno".
Cosa si sente di dire ai tifosi del Napoli? "Personalmente chiedo scusa ai tifosi del Napoli che fanno tanti sacrifici per sostenerci, mi sento di chiedere scusa perché domenica c'erano 51 mila persone allo stadio. Il pubblico napoletano fa una contestazione equilibrata, posso solo chiedere scusa".

Пікірлер
Focus Napoli con Alfredo Pedulla, Caso Di Lorenzo, Conte chiama Chiesa
31:50
Sky calciomercato - L'originale FOCUS NAPOLI 10/06/24
6:26
Canale Partenopeo
Рет қаралды 1,5 М.
Sigma Girl Education #sigma #viral #comedy
00:16
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 113 МЛН
ДЕНЬ РОЖДЕНИЯ БАБУШКИ #shorts
00:19
Паша Осадчий
Рет қаралды 6 МЛН
Caccia all'Uomo (Parma Napoli 1-2)
4:35
alemao1101
Рет қаралды 321 М.
CONTE AL NAPOLI! VI SPIEGO PERCHÉ NON È UN GRANDE ALLENATORE!
13:28
CHIESA ARIA DI ADDIO, MILAN NON BASTA ZIRKZEE - RIUNIONE DI REDAZIONE
52:33
QSVS - Qui Studio a Voi Stadio - TELELOMBARDIA
Рет қаралды 15 М.
Travaglio definitivo su Chico Forti
16:44
Luca Sommi
Рет қаралды 281 М.
Travaglio spiega la Corruzione in Italia
11:27
Luca Sommi
Рет қаралды 105 М.
Empoli-Napoli 1-0 Editoriale Umberto Chiariello.
2:41
Baricentrobasso_777
Рет қаралды 27 М.
News calciomercato Napoli con Alfredo Pedullà e Parlato
5:45
Canale Partenopeo
Рет қаралды 12 М.