Che Calcio Vuoi?! TERNANA-ASCOLI (Parte 1)

  Рет қаралды 3,043

ON TV

ON TV

Ай бұрын

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Ascoli (0-1) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini

Пікірлер: 40
@marcorix8016
@marcorix8016 Ай бұрын
Complimenti a Alessandro Mari per l'esamina della partita a livello tattico perfetto !! Niente e perduto c'e' la possiamo fare
@drugplayer7107
@drugplayer7107 Ай бұрын
Concordo pienamente con Enrico.... Basta con la storia della sfortuna....ma quale sfortuna se dobbiamo anche ringraziare di non aver perso in casa con Lecco e Modena (tanto per fare due esempi) e aver vinto immeritatamente con la Feralpi sempre in casa......sfortuna anche il gol di Botteghin dopo un cross alto e lento con nessuno che abbia capito dove andava a finire la palla ? Ma se veramente vuoi lo 0-0, come mai non ti sbracci e dai istruzioni dalla panchina per portare un tantino avanti la squadra ? Male, molto male....non possiamo parlare di sfortuna, resta il fatto che in casa facciamo tanti e troppi errori, anche grazie a quel genio che sta in panchina che non capisce come gestire certe situazioni.
@VilerVicious
@VilerVicious Ай бұрын
grande esordio Gianni! M'hai commosso. Forza Fere E BASTA!
@lucadeangelis4737
@lucadeangelis4737 Ай бұрын
Una squadra che si deve salvare non può fare così pochi punti in casa è un agonia non è possibile...
@lorenzovaleriani285
@lorenzovaleriani285 Ай бұрын
Personalmente non accetto l’impostazione di una partita esclusivamente attendista in uno scontro del genere. Però visto che l’obiettivo era quasi raggiunto, non capisco perché ci siamo abbassati negli ultimi minuti aspettando l’Ascoli quasi dentro l’area di rigore, assumendoci potenziali rischi su eventuali mischie (cosa che loro cercavano). Magari potevamo anche “contenere” l’Ascoli stando più alti e evitando di concedere potenziali occasioni.
@mariodenicolais2444
@mariodenicolais2444 Ай бұрын
Avete cronometrato quanto tempo ci ha messo il pallone per arrivare a Bellusci? Nessuno è uscito in contrasto, non parlate di fatalità.
@italoconti5312
@italoconti5312 Ай бұрын
ma quanto c'ha messo? Ha tirato in porta scaciando e la palla ha sbattito sulla testa di Bellusci in 1/4 di secondo. E' proprio solo fatalità.
@mariodenicolais2444
@mariodenicolais2444 Ай бұрын
@@italoconti5312 se tu sei convinto mi fa piacere, a me pareva un'eternità dal corner all'area... Non da Bellusci a Botteghin.
@drugplayer7107
@drugplayer7107 Ай бұрын
Pienamente d'accordo, purtroppo.
@ilpittoredellamuffa
@ilpittoredellamuffa Ай бұрын
domani si decide tutto visto gli scontri diretti serve una vittoria.....viceversa sarà lega pro---- nel frattempo se guida prepara le valigie è meglio per tutti, perchè qui serve una società forte e che costruisca stadio clinica e non che fa costruire la clinica ad unicusano....la clinica deve essere una fonte di incasso per la TERNANA CALCIO....pilota prepara le valigie e di corsa
@primonarcisi7017
@primonarcisi7017 Ай бұрын
Casasola doveva tirale "al volo", al contrario ha dato tempo al portiere di chiudere bene, quindi non si parla di gol "mangiato", il calciatore ha scelto di controllare la palla ma ha sbagliato. Evidentemente non è capace di tirare al volo, la decisione andava presa senza indugiare.
@ivomasi9995
@ivomasi9995 Ай бұрын
Bravissimo ! Al minuto 4:27 ... ma di cosa parliamo ???
@TFPMadcow
@TFPMadcow Ай бұрын
Il concetto fondamentale in questo momento è: forza fere!
@albertopietta8517
@albertopietta8517 Ай бұрын
Serie C, Forza Ascoli!! A me basta il mio MILAN e l’ATALANTA la seppelisco, 0 titoli, non hanno mai vinto nulla, siete scarsi, non avete mai visto la A o sbaglio, il BRESCIA ha comunque fatto 23 campionati in A e ha avuto grandi giocatori come BECCALOSSI, BRANCO, HAGI , RADUCIOIU, GANZ, BAGGIO,HUBNER, TONI, GUARDIOLA, PETRUZZI,CARACCIOLO, PIRLO, TONALI e parlo di fine anni 80 e anni 90, inizio anni 2000, allora si che c’erano squadre forti anche in B e in A che lottavano per salvarsi, adesso c’è una mediocrità totale sia in A che in B, quando parli di BRESCIA , abbassa la testa, l’ASCOLI ha fatto tanta serie A e ve le ha suonate all’andata e al ritorno. Forse potete sperare in uno spareggio playout! La serie C non sta lei a dirlo, è stata una sentenza del CONI, LEGA CALCIO E CONSIGLIO DI STATO, approvata da tutti club di serie B, compresa la sua TERNANA, visto che lei parla a vanvera, La REGGINA è stata esclusa, per inadempienze nei confronti dell’agenzie dell’entrate e mancati pagamenti per l’iscrizione al campionato cadetto. SALADINI , proprietario è sparito e ha fatto fallire anche il LAMEZIA!. Comunque avete fatto tutta la settimana a parlare di furti arbitrali, che vedete solo voi a TERNI, quando dovevate pensare solo a battere l’ASCOLI e adesso che avete perso tutto si complica per voi….
@emanuelealbini4179
@emanuelealbini4179 Ай бұрын
Perdendo Sabato scorso ci siamo autosuicidati e abbiamo buttato nel cesso le ultime chances per salvarsi direttamente. Inoltre,a livello di scontri diretti e classifica avulsa siamo in svantaggio con tutti e questo costringe la ternana a fare almeno 7 punti per salvarsi(quasi impossibile) Con 4/5 punti si arrivera' ai play out,speriamo non con il Bari altrimenti siamo fottuti. Retrocessione ormai alle porte per quanto mi riguarda.
@breaktime9157
@breaktime9157 Ай бұрын
Perché mi cancellate il commento? Ho solo messo un link con le statistiche dicendo che ai punti l'Ascoli ha fatto qualcosa in più... I "se" contano poco.
@ivomasi9995
@ivomasi9995 Ай бұрын
minuto 10:18 la sintesi della partita è questa: abbiamo perso ! è inutile che stai continuamente a piangere e cercare sintesi. perché se segnavamo noi e vincevamo cosa avevamo fatto a dofferenza loro ? oggi 4 a 3, continua a piangere che ti porto i fazzoletti
@gabrio6868
@gabrio6868 Ай бұрын
Mezza squadra e' infortunata, giocatori importanti sono fuori, giochiamo con ragazzi giovani e siamo contati, Casasola deve imparare a ragionare non puo' sbagliare un goal da un metro tirando un pallone a 100 km orari quando bastava piazzare con calma il pallone in rete. Se retrocederemo non sara' solo sfortuna, ma ce la siamo andata a cercare stop!!!!
@drugplayer7107
@drugplayer7107 Ай бұрын
Ma se fosse solo il caso di sostenere la squadra senza fare commenti e critiche, allora per quale motivo fate la trasmissione ?
@togasso
@togasso Ай бұрын
Il concetto è che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Una partita che per un episodio diventa dramma, ahinoi
@manubayern3296
@manubayern3296 Ай бұрын
Bravissimo ; i punti di fanno durante tutto il campionato, tanti punti persi
@gualtierobellezza6491
@gualtierobellezza6491 Ай бұрын
A tresette il 2 secondo si passa sempre!
@francescorapisarda8243
@francescorapisarda8243 Ай бұрын
Io metterei Socrates e Speroni e speriamo di fare come la Longobarda
@AlfredoZappavigna
@AlfredoZappavigna Ай бұрын
Vi ripeto che la verità e’ che Pereiro non e’ Falletti ed e’ un giocatore che le ferie così come sono non possono permettersi. Pereiro (gran tecnica) non ha la corsa e il sacrifico di Falletti e questo ti impedisce di avere un’altra punta.
@StefanoPallucco
@StefanoPallucco Ай бұрын
Staffilata di Belusci che è morto da 40 anni, l'asculatono ora sorride, ma retrocede sicuramente!
@comeonfere
@comeonfere Ай бұрын
Quello che fa male e’ aver perso contro una squadra molto scarsa, costretta a giocare com Di tacchio a centrocampo l’uomo piu’ miracolato della B che in 15 anni di carriera ha sculato una stagione e per il resto ha sempre dimostrato pochezza tecnica e anche scarso coraggio, io non dimentico che per 1 anno si e’ Nascosto per non farsi dare una palla
@mariodenicolais2444
@mariodenicolais2444 Ай бұрын
Ma se non giochi per vincere in casa contro una squadra più scarsa di te (Ternana nona con Breda), quando giochi per vincere?
@albertopietta8517
@albertopietta8517 Ай бұрын
La Serie C è quasi scontata!!!!
@manubayern3296
@manubayern3296 Ай бұрын
Gigi lo vedo nero
@vittoriosilvestri7687
@vittoriosilvestri7687 Ай бұрын
Mi perdoni sig. Maggiolini ma certe sue dichiarazioni mi fanno sorridere... L'Ascoli la squadra più scarsa (addirittura più del Lecco) che avete incontrato? Posto che se ci troviamo in quella posizione di classifica certo fenomeni non siamo, mi dice come mai la sua Ternana occupa la stessa nostra posizione di classifica? Oppure davvero è convinto che la causa sia dovuta solo ed esclusivamente al fatto che la dea bendata vi si è accanita contro? Per come la vedo io siete molto più scarsi voi. Noi se non altro abbiamo l'attenuante di aver fatto una campagna acquisti ridicola sia durante il mercato estivo, quando ci siamo privati nei nostri uomini migliori perché in attrito con la società (parlo di mister Breda e di giocatori come Dionisi, Leali e Buchel, per prendere una scommessa in panchina, Viali, e giocatori finiti come Nestoroski o rotti come quello che il vostro abilissimo DS ci ha magistralmente propinato, Bogdan); sia durante il mercato invernale, quando il nuovo DS (un somaro al posto di un asino) ha riempito la rosa di difensori senza rendersi conto che in attacco eravamo spuntati. In definitiva, la Ternana è più scarsa dell'Ascoli perché se non altro - al contrario di noi - ha in panchina un allenatore capace ed esperto. Spero abbia compreso il concetto.
@alessandromari6095
@alessandromari6095 Ай бұрын
Ciao, posso dire che nel doppio confronto abbiamo avuto degli episodi che, per non bravura nostra, non abbiamo portato dalla nostra parte. Nel calcio chi segna e vince ha ragione, chi perde spiega. Noi abbiamo sbagliato ed abbiamo pagato dazio , ed ora è dura. L'Ascoli dal canto suo ha i suoi problemi, ne più e ne meno della Ternana, sennò saremmo stati entrambi in altre più tranquille posizioni. L'Ascoli a Terni il secondo tempo ha dato l'idea, dallo stadio, di una squadra fisicamente in difficoltà, quindi è colpa nostra il non aver approfittato della Vs difficoltà, portando la partita sullo 0-0 fino alla fine dove giocatori come Botteghin sono forti. Nel calcio le partite si risolvono per l'80% negli ultimi 15' ed il 75% su calcio piazzato. Il Lecco a Terni ha avuto 3 occasioni davanti al portiere per vincere, più pericoloso dell' Ascoli , ecco il motivo della dichiarazione. Enrico è tifoso e qualche frase può essere interpretata male Grazie per il commento pacato ed in parte condivisibile . Buon primo maggio
@mrgalant1154
@mrgalant1154 Ай бұрын
UN TIRO IN PORTA COME LA TERNANA AHAHAHAHAHAHAH MA BEVETE DI MENO
@albertopietta8517
@albertopietta8517 Ай бұрын
TERNANA SCARSA, HA FATTO UN SACCO DI FALLI A BRESCIA PER NON FARCI GIOCARE E MAI NESSUNO E' STATO AMMONITO, POI SI LAMENTANO PER UN FALLO DI RIGORE CHE VEDONO SOLO LORO, NESSUNA TV NAZIONALE , NE SKY , NE BKT, HA PARLATO DI FURTO ARBITRALE, POI ANCHE SE AVESSE DATO IL GOL, C'ERA ANCORA 60 MINUTI DA GIOCARE E IL BRESCIA POTEVA COMUNQUE RECUPERARLA, MERITANO LA SERIE C PER LA SQUADRA SCARSA CHE HANNO, FORZA ASCOLI!!!!
@stefanoferrara7747
@stefanoferrara7747 Ай бұрын
Maggiolini ciai ragione anche perché quelli che dicono forza fere almeno lo sanno che significa fera?
@giannigiardinieri2644
@giannigiardinieri2644 Ай бұрын
Se si riferisce a me, visto che ho terminato il mio primo intervento sottolineando che conta, ora, soltanto stringersi intorno alla squadra con un “forza Fere”, le consiglio, prima di dire stupidaggini (eufemismo), di essere certo di avere le sue sinapsi ben connesse. Il sottoscritto va allo stadio da 50 anni e ricordo ancora la mano di mio papà che mi aiutava a salire i gradoni del Liberati. Lui purtroppo non c’è più e tanti miei ricordi di un uomo dalla dignità immensa sono legati alla Ternana. Ha perso l’occasione per un commento sensato. Ossequi.
@enricomaggiolini3649
@enricomaggiolini3649 Ай бұрын
Dai su, non scherziamo per favore. Gianni 🤬
@mattiassl1410
@mattiassl1410 Ай бұрын
Game, set and match...
@emanuelealbini4179
@emanuelealbini4179 Ай бұрын
Ma ternana sfortunata che cosa? Ma non scherziamo per favore ,quel pallone a un metro dalla porta va buttato dentro non c'era bisogno di tirare quella pallonata ma piazzarlo bene in porta.. Casasola purtroppo ha sbagliato ma non venitemi a parlare di sfortuna per favore.. In B questi errori li paghi
@Mattia1986
@Mattia1986 Ай бұрын
Giardinieri come sempre vole fa il saputello e ancora non ha capito che dice na massa de stronzate! Maggiolini è l unico che ha capito l andazzo.
Che Calcio Vuoi?! TERNANA-ASCOLI (Parte 2)
45:55
ON TV
Рет қаралды 2,4 М.
Che Calcio Vuoi?! BARI-TERNANA Playout (Parte 1)
44:28
ON TV
Рет қаралды 4,7 М.
МАМА И STANDOFF 2 😳 !FAKE GUN! #shorts
00:34
INNA SERG
Рет қаралды 2,7 МЛН
Watermelon Cat?! 🙀 #cat #cute #kitten
00:56
Stocat
Рет қаралды 52 МЛН
WHO DO I LOVE MOST?
00:22
dednahype
Рет қаралды 22 МЛН
Focus: il mondo ultras
23:49
Tv Centro Marche
Рет қаралды 71 М.
Tutte le Ideologie Politiche Spiegate in 8 Minuti
8:49
Te lo Spiego con Paint
Рет қаралды 207 М.
A Tempi supplementari Brizzi e Farinelli
45:46
Primo Piano Notizie
Рет қаралды 77
Test italiano A2 (Italian A2 level) | Italian language test
9:02
Learn Italian with Ale
Рет қаралды 239 М.
Highlights Under 15 | Ascoli-Cosenza 1-0 | Ascoli Calcio
4:42
Ascoli Calcio 1898
Рет қаралды 1,3 М.
Ronaldo preferred the team to himself. ❤️
0:43
hamid sahari
Рет қаралды 2,5 МЛН
iShowSpeed Become Ronaldo In Hockey 😅
0:18
SpeedNaldo7
Рет қаралды 3,6 МЛН
Unselfish Moments In Football
0:36
Foot Passion
Рет қаралды 5 МЛН
Messi Destroying Great Players
0:29
SH10Comps
Рет қаралды 3,6 МЛН
Уделала дерзкую чемпионку!
0:59
БЕЗУМНЫЙ СПОРТ
Рет қаралды 5 МЛН