CLEVELAND CAVS - Tanti dubbi da sciogliere in off-season

  Рет қаралды 6,182

NBA Revival Zone

NBA Revival Zone

Ай бұрын

CLEVELAND CAVS - Tanti dubbi da sciogliere in off-season
I Cavs migliorano la loro stagione rispetto all'anno scorso, ma apparentemente sono molto più delusi in questa stagione che nella passata.
Si apre un'estate decisiva per la franchigia dell'Ohio. Così non può funzionare e non ci si può accontentare. Parliamone insieme.
I Cleveland Cavs, come da previsioni, escono contro i Celtics per 4 a 1. Troppo il divario tra le 2 squadre, con i Cavs che dopo il forfait di Jarrett Allen per l'intera serie(e ne parleremo), aggiungono quelli di Mitchell in gara 4 e 5, e di LeVert in gara 5. Sembra molto sinistramente la fine di questo core, nonostante siano passati solamente 2 anni.
L'unico punto fermo per il futuro appare essere Evan Mobley. Sul backcourt poi bisogna fare una scelta, perchè la coppia Garland-Mitchell non funziona.
⏺️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
kzfaq.info...
👕 NEGOZIETTO 👕
****************************************************************************
Shop Canotte NBA: www.11calcio-it.com/maglia-nb...
Hai diritto al 10% di sconto usando il Codice Coupon: *Zone*
Acquistabili anche articoli di CALCIO.
⌚ INDICE CONTENUTI ⌚
****************************************************************************
Introduzione | 00:00
®️ FREE FOR USE ®️
****************************************************************************
Gli spezzoni video sono stati presi da altri video presenti su youtube. Ringrazio gli autori, a cui va riconosciuto il lavoro.
✅ Se vuoi supportare il canale, ricordati di mettere un bel LIKE a questo video!
****************************************************************************
RESTA IN CONTATTO CON ME TRAMITE I SOCIAL!
✈️ TELEGRAM: t.me/nbarevival
📲 INSTAGRAM: / nbarevival
🎥 TWITCH: / ei_franz
🎵 TIKTOK: / nbarevivalzone
****************************************************************************
#nba #nbanews #nbaitalia

Пікірлер: 48
@Taddy93
@Taddy93 Ай бұрын
Piccola correzione su Designated Rookie Contracts: col nuovo CBA, i DRC sono diventati 3, 2 tuoi e 1 acquisito con trade. Quindi i Cavs possono rifirmare Mobley senza problemi anche con Garland :)
@NBARevivalZone
@NBARevivalZone Ай бұрын
Yes. Corretto da un utente ed ora certificato. Thanks
@lollo.platee
@lollo.platee Ай бұрын
Per me è già un miracolo che siamo arrivati al secondo turno con una squadra così corta! Forza Cavs💥💥💥
@pol7782
@pol7782 Ай бұрын
In realtà secondo me se la sono giocata clamorosamente contro Boston pur con due quinti del quintetto fuori causa (fra cui Mitchell anche leader e miglior realizzatore, mica un Pizza e Fichi😂). Al completo sarebbe stata una serie quantomeno più lunga. Non vedo tutto da buttare, proprio per niente
@MarcoCapaldo
@MarcoCapaldo Ай бұрын
Franz, solo per ringraziarti del lavorone che fai. ❤
@AndreaPodda-iv8yk
@AndreaPodda-iv8yk Ай бұрын
Forza Cavs grazie Franz 👏👏🔥
@marcovilla3636
@marcovilla3636 Ай бұрын
Mobley è un giocatore in crescita ma in crescita lenta, e questa lentezza desta perplessità ma molto meno di quelle destate da un giocatore che non vuole fare uno sforzo in una gara decisiva. Se la ricostruzione fosse vera io saluterei Allen per avere contropartite tecniche (un'ala grande con tiro) e scelte. Mitchell credo che se ne voglia andare.
@loscrap
@loscrap Ай бұрын
via Bickerstaff, Niang. Draftiamo Da Silva o Jaylon Tyson, teniamo il core così e proviamo ad andare con un allenatore che costruisca bene la squadra offensivamente(Atkinson, Borrego). A quel punto non credo Bickerstaff voglia rimanere come secondo. Quindi si lascia andare via Okoro magari in sign and trade per una prima, magari in questo draft per draftare quelli prima citati. A questo punto ti ripresenti con lo stesso quintetto(stavolta si spera sano! dati alla mano probabilmente avremmo portato i Celtics a gara 7 o almeno almeno 6 senza infortuni), con dei giovani da far crescere insieme a Craig Porter Jr e Bates magari tra G League e panchina, con in più quello che ottieni dalla sign and trade di okoro(per quanto mi riguarda basterebbe 1 prima, anche per alleggerire il cap) e dalla trade niang+3 seconde(un role player buono ce lo prendi). Tutto questo non considerando mosse di LeBron, ad oggi fantasia, oppure richieste di trade di Garland. Se Garland volesse essere tradato, Ingram non mi sembra il nome giusto. Difensivamente potrebbe essere accoppiato solo a guardie, offensivamente è in calo. Darei Garland solo per lui insieme a Herb. Detto ciò ci sarebbe anche D.Murray, che come play difensivo potrebbe essere ottimo, quindi dai Garland agli Spurs, loro danno qualche trade ad Atlanta e tu prendi Dejounte. Che per fit completa molto bene Mitchell. Altrimenti lasci andare Garland per qualche pick e qualche role player, ti prendi un solo anno di pausa per cercare una quadra e provi una trade tra 1 anno, provi a firmare qualche fa oppure sviluppi la squadra con il core Mitchell, Allen, Mobley, sperando che quest'ultimo si sviluppi meglio in attacco, con tutti role player adatti a completarli. Mitchell potrebbe giocare anche da 1, così difensivamente non sarebbe un problema tenerlo e magari daresti la palla a Mobley come fanno con Giannis, in modo da svilupparlo.
@domenicocassetta9928
@domenicocassetta9928 Ай бұрын
Direi che tutto pronto per il ritorno del Re
@leonardosquaiella6981
@leonardosquaiella6981 Ай бұрын
Soccia bello Garland a San Antonio,gaserebbe parecchio🤩
@MAtze17
@MAtze17 Ай бұрын
Piccola precisazione: con il nuovo CBA, il numero di Designated Rookie Contracts "fatti in casa" si alza a 2, quindi non ci sarebbero problemi a rifirmare Mobley con quel tipo di contratto avendo ancora Garland in squadra Tolto questo, bel video come sempre e shout out a Taddy93 per le info sul nuovo CBA
@Taddy93
@Taddy93 Ай бұрын
:)
@pol7782
@pol7782 Ай бұрын
Ho la sensazione che per crescere ulteriormente questa Cleveland debba separare Mitchell e Garland. Mobley e Allen possono anche avere il loro perché, se inseriscono un lungo perimetrale che gli allarghi il campo.
@blau8612
@blau8612 Ай бұрын
Ma come "ci aspettavamo dei Cavs migliori"?!?! Semifinali di conference era realisticamente il traguardo che ci si poteva aspettare. Aggiungiamoci che le hanno affrontate "mutilati" di elementi vitali per le dinamiche della squadra e che, nonostante questo, una partita l'hanno strappata. Per me una stagione assolutamente all'altezza delle aspettative. Detto ciò, io proverei a risolvere i dualismi Mitchell-Garland e Allen-Mobley sondando il mercato in cambio di quante più future scelte possibili: il gruppo attuale è da post season certa, ma non vedo come possa andare oltre a questo e Cleveland non è piazza da poter sperare di allestire una contender attraverso la free agency ed il mercato, ma solo con la costruzione pezzo per pezzo. Discorso diverso nel caso di un ennesimo ritorno di James, come ho sentito ventilare da alcune parti, ma fintanto che si tratta solo di voci...
@footballtv2071
@footballtv2071 Ай бұрын
Passati per grazia divina contro i Magic perché erano inesperti, l'anno prossimo esci al primo turno 100% e anche 4-0/4-1 a meno che non rifai la squadra in modo sensato
@ilrosso8612
@ilrosso8612 Ай бұрын
​@@footballtv2071esatto, hanno fatto una fatica tremenda contro i Magic, ha fatto una figura migliore Orlando dei Cavs in quella serie.
@blau8612
@blau8612 Ай бұрын
@@footballtv2071 Fossero anche stati eliminati credo nessuno avrebbe vissuto la cosa come un upset clamoroso, visti i valori assoluti non così distanti. Che la squadra debba essere ricostruita per puntare a qualcosa di più l'ho scritto io stesso, quindi non capisco la necessità di ribadirlo nel tuo commento, quasi avessi asserito il contrario...
@NBARevivalZone
@NBARevivalZone Ай бұрын
Io, personalmente, mi aspettavo dei Cavs più rodati. L'anno scorso erano andati molto bene per tutta la regular season. Quest'anno in teoria mi aspettavo partissero dalle certezze della scorsa stagione, ed invece hanno arrancato per gran parte dell'anno. Parlo proprio di gioco e certezze. Paradossalmente han raggiunto il secondo turno giocando peggio dello scorso anno.
@footballtv2071
@footballtv2071 Ай бұрын
​@@blau8612 Il problema è proprio che il livello della squadra sia questo...
@AndreaPodda-iv8yk
@AndreaPodda-iv8yk Ай бұрын
Le partite tranne gara 1 sono state tutte tirate ma sono perfettamente d'accordo sulla off season che aspetta i Cavs, una stagione costellata di infortuni, dicevo e pur vero che il problema e Garland e la panhina con un Niang imbarazzante, molto dipende da Mitchell e naturalmente terrei Allen, dopo i top centri a mio parere c'e lui. Servono centimetri e un Deandre Hunter + scelte non sarebbe male.
@giuseppesuriano4485
@giuseppesuriano4485 Ай бұрын
Come sempre bel video Franz. Al netto degli infortuni che hanno subito quest'anno (tante squadre li hanno), i problemi sono rimasti quelli visti anche l'anno scorso, una serie di equivoci tattici sul back e sul front court. Mitchell è una combo guard, non esattamente un play ma ha bisogno di avere la palla in mano per esprimersi al meglio. Garland è un play con punti nelle mani e la presenza di Mitchell lo penalizza sia a livello offensivo individuale che a livello difensivo di squadra. Mobley e Allen non spaziano il campo, manca un tre vero che sia una minaccia dal perimetro (strus lo fa, ma anche lui lo paghi difensivamente e okoro non è una minaccia offensiva). Fossi in loro ripartirei da Garland e Mobley (che comunque può rinnovare in FA al massimo salariale con i diritti bird) e proverei a scambiare Mitchell per un 2-3 più strutturato e role players 3&D. Contro Boston il pick and roll Garland Mobley ha funzionato bene e ripartirei proprio da quello. Inoltre sono convinto che Mobley avrà la sua vera breakout season il prossimo anno ed ha ancora un contratto da rookie, quindi è questo il momento di puntellare prima di essere bloccati da luxury, primo e secondo apron.
@ilrosso8612
@ilrosso8612 Ай бұрын
Questo è un gran bel post che mi trova d'accordo su tutto tranne che sulla scelta di puntare su Garland..senza Mitchell rischiano davvero di fare una fatica immensa a segnare a meno che non lo rimpiazzino con un altro creatore perche affidarsi ad uno cosi passivo come Garland come prima scelta mi sembra un azzardo a meno che Mobley non faccia questo benedetto salto di qualità in attacco.
@giuseppesuriano4485
@giuseppesuriano4485 Ай бұрын
@@ilrosso8612 Siamo d'accordo che Mitchell è un giocatore migliore di Garland in tutto, il problema è il contratto in scadenza. Si rischia seriamente una situazione simile a quella Irving-Boston. Il punto è che hanno bisogno di prendere una direzione e sia per timeline, che per tipo di contratti, prenderla con garland mobley è una via più sicura. E' chiaro che in questo modo restano in una terra di mezzo improduttiva ed anzi, per le logiche NBA, dannosa.
@federicovironda9167
@federicovironda9167 Ай бұрын
se scambiano Garland per Mikail Bridges sarebbe una win-win
@pol7782
@pol7782 Ай бұрын
Ho scritto praticamente quello che hai detto tu nel video 😂❤
@amoarnautovic
@amoarnautovic Ай бұрын
Ma un sign and trade garland -pg? George molto più utile come fit, galrand giocando da unico handler lo abbiamo visto e puo essere utile anche per il futuro ai clippers che sono senza scelte, mentre ora comunque si presenterebbero nella nuova arena con la coppia kawhi-garland e tanti buoni giocatori, non sarà da contender ma almeno restano competitivi
@ilrosso8612
@ilrosso8612 Ай бұрын
I Clippers dovrebbero aggiungere un bel po perche PG è di fatto un FA e di solito le S&T ritornano poco valore rispetto ad una trade normale.
@amoarnautovic
@amoarnautovic Ай бұрын
@@ilrosso8612 pg vale 3 garland, quindi già falra alla pari è tanto di perso Poi quando i sign and trade danno molto meno ritorno ci sono quando la squadra che firma avrebbe lo spazio salariale per prenderlo anche senza dare nulla in cambio e si disfa di pesi che però per chi perde il giocatore sono meglio di 0.. Cleveland se non scambia nulla non lo può firmare george quindi comunque non può pensare di perderci 0
@lorenzobalbo5781
@lorenzobalbo5781 Ай бұрын
Secondo me mitchell può avere tutti i mal di pancia che vuole e probabilmente una città pessima come cleveland non aiuta, tuttavia, non vedo molte squadre dove lui possa andare e avere una minima certezza di poter andare avanti, ci sarebbero i magic o eventualmente miami che avrebbero bisogno di una guardia con punti nelle mani, tuttavia non è proprio detto che siano pronti a stravolgere una squadra (soprattutto miami) per garantirsi un giocatore che certamente da molte certezze, ma che di fatto costa anche un sacco di sforzi a livello di pick per essere portato a casa
@Umby23
@Umby23 Ай бұрын
Bronny ai cavs❤
@lorenzobalbo5781
@lorenzobalbo5781 Ай бұрын
provare invece che pensare alle pick a prendere un altro attaccante vero e cercate poi di sistemare con un paio di bei difensori non potrebbe essere una bella idea? al momento mi sembra che in quel di cleveland l'unico vero attaccante da playoff sia mitchell, provare ad aggiungerci un secondo violino che attualmente milita in una squadra senza speranze come markkanen o gente che avrebbe le potenzialità ma si è un po' persa come randle e ingram sarebbe impossibile? Al netto che io preferirei l'europeo, probabilmente questa sarebbe una strategia per andare un po' all in però ad oggi se vuoi puntare a vincere non credo tu possa farlo con le mezze misure
@dariograziano9639
@dariograziano9639 Ай бұрын
No ti prego, Garland a S.Antonio No,ti prego! Vabbè dai,Pop non lo permetterà!
@AlessandroCorsoni
@AlessandroCorsoni Ай бұрын
Credo si pronunci Spaida no Spida, da spider ragno che infatti si pronuncia spaider
@footballtv2071
@footballtv2071 Ай бұрын
Non ci si rende conto che questi potenzialmente hanno degli asset assurdi, tradando Garland e Mobley puoi arrivare a qualunque dei grossi nomi di questa off season, come kd, young, Ingram markkanen o bridges+ tanti elite rol player come DeAndre Hunter o Cam Johnson. Io personalmente fonderei sull'asse Mitchell-Allen e prenderei uno o due dei sopracitati, perché gli asset ci sono e si può arrivare ad avere una super squadra
@blau8612
@blau8612 Ай бұрын
Il problema è che nessuno dei grandi nomi vorrà trasferirsi a Cleveland... Devono ringraziare che James sia nativo dell'Ohio, perché altrimenti neppure lui si sarebbe tanto speso per fare vincere qualcosa ai Cavs. Su Mitchell, sebbene sia indiscutibilmente il più talentuoso a roster, non farei molto affidamento, viste le voci sempre più insistenti di suoi mal di pancia. Per me o si accontentano di vivacchiare per qualche altro anno in zona playoff oppure devono pensare a raccattare tutte le scelte possibili in ottica rebuild pesante.
@footballtv2071
@footballtv2071 Ай бұрын
@@blau8612 sai che nelle trade non conta la volontà dei giocatori vero?
@blau8612
@blau8612 Ай бұрын
@@footballtv2071 Sai che prima di prendere un giocatore si sonda il terreno chiedendo se la destinazione gli sarebbe gradita, vero? Sai che in base al gradimento il piatto della bilancia può rendere una trade più o meno vantaggiosa, vero? Sai che prendere un giocatore contro la sua volontà è deleterio, vero?
@footballtv2071
@footballtv2071 Ай бұрын
@@blau8612 e sai che lo stesso Mitchell non voleva andarci e invece è il migliore della squadra vero?
@blau8612
@blau8612 Ай бұрын
@@footballtv2071 Con tutto il rispetto, Mitchell non è né Young, né tantomeno KD.
@bingobongo496
@bingobongo496 Ай бұрын
100% donovan scappa a NY, il sogno per i cavs? Il ritorno del re.....
@theprestige9013
@theprestige9013 Ай бұрын
Per me i cavs sono una squadra di merda,questo non fa altro che farmi preoccupare visto che tifo celtics e boston mi è sembrata una squadra molto più di merda dei cavs!
2015/2016 - CLEVELAND, THIS IS FOR YOU!
18:38
NBA Revival Zone
Рет қаралды 63 М.
Жайдарман | Туған күн 2024 | Алматы
2:22:55
Jaidarman OFFICIAL / JCI
Рет қаралды 1,5 МЛН
Khóa ly biệt
01:00
Đào Nguyễn Ánh - Hữu Hưng
Рет қаралды 21 МЛН
MEGA BOXES ARE BACK!!!
08:53
Brawl Stars
Рет қаралды 35 МЛН
BEN WALLACE - Il ministro della difesa
8:52
NBA Revival Zone
Рет қаралды 26 М.
UNA COSA SU ALLEGRI
11:49
Campo Aperto
Рет қаралды 18 М.
O David DeJulius στον ΑΡΗ! (mini-analysis)
6:09
Know-It-Ball
Рет қаралды 3,8 М.
Come funziona la NBA | Breve guida per neofiti
34:02
NBA Revival Zone
Рет қаралды 14 М.
Paul George and Trey Murphy III Explain How Unstoppable Zion Williamson Is
6:58
Podcast P with Paul George
Рет қаралды 51 М.
Draft NBA 2024 | Chi sono i giovani prospetti?
31:03
NBA Revival Zone
Рет қаралды 9 М.
THUNDER, occasione SPRECATA! SUPER SHAI non BASTA
21:14
BIG 3
Рет қаралды 2,6 М.
Paul George ai 76ers, CP3 agli Spurs e Hartenstein a OKC
1:46:31
Campo Aperto
Рет қаралды 7 М.
У Роналду младшего тяжёлая жизнь 😓
0:31
КИК Шорт!
Рет қаралды 3 МЛН
Она играет в футбол лучше всех 😯
0:28
Фильмы I Сериалы
Рет қаралды 186 М.
TUDO SUMIU, MENOS O GOLEIRO GIGANTE!
0:16
É o Vini
Рет қаралды 2,7 МЛН