Come condividere i servizi in abbonamento con Togetherprice (sponsored)

  Рет қаралды 131,428

andreagaleazzi.com

andreagaleazzi.com

4 жыл бұрын

Inizia a condividere su Together Price e registrati da qui ➡ bit.ly/2Rkce8N
Together Price è un sito che permette di condividere o unirsi alla condivisione di servizi a pagamento che prevedono più account, quali? Ad esempio Netflix o Spotify Family, Amazon Music, Tidal, NowTV ecc. In questo modo non dovrete chiedere i soldi mensilmente ai proprietari degli altri account, visto che questo sito se ne occupa al posto vostro.
CONTINUA SU: andreagaleazzi.com/netflix-sp...
LA MIA APP di OFFERTE SELEZIONATE bit.ly/2D9Kj3l
I MIEI SMARTPHONE PREFERITI amzn.to/2pDZY7k
MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa amzn.to/2CdKqf4
Cam esterna amzn.to/2IWQiKY
Action cam 1 amzn.to/2EmH102
Action cam 2 amzn.to/2OsZFb9
Camera studio amzn.to/2PzSjPQ
Luci studio amzn.to/2IUgBRO
Microfono radio amzn.to/2yCI9GG
Taglierino amzn.to/2THeObn

Пікірлер: 972
@AndreaGaleazzi
@AndreaGaleazzi 4 жыл бұрын
Dopo aver letto i mille commenti mi sono reso conto di come probabilmente io abbia sbagliato il titolo. Continuo a ritenere che in servizio posso avere un senso e come poi l’uso sia a discrezione di chi dichiara eventualmente il falso (tanto più che sono andato da Sabrina proprio per capire e vedere chi c’era dietro). Mi hanno anche scritto un paio di persone che riescono a condividere un proprio servizio (sviluppato embedded) grazie a Together......ma il titolo (e la miniatura che cambierò) fan sembrare che il servizio sia solo per truffare Spotify o Netflix. Ecco perché li cambio! Però, dai numeri che mi hanno riferito, ci sono un bel po’ di ipocriti in questo mondo.....
@GRiLLan89
@GRiLLan89 4 жыл бұрын
Tanti ipocriti....scommetto che se questo servizio fosse nato in Spagna non avrebbero fatto tutto questo putiferio.
@loba351
@loba351 4 жыл бұрын
Grazie alle valutazioni pubbliche ho visto che mio fratello è una persona affidabile al 30%, mio padre al 90% e la ragazza con cui vivo solo al 10%. Ora pago meno per Netflix e Spotify e ho anche scoperto di chi fidarmi in famiglia e di chi no, cosa che di persona non riuscivo a fare. TORNANDO SERI. 1) Chi condivide in famiglia ha già gli strumenti per farlo, comodamente all'interno delle varie piattaforme. MA SOPRATTUTTO... chi farebbe mai caso alla reputazione di un utente, quando Spotify e Netflix possono essere condivisi solo in famiglia o tra coinquilini di cui già - presumibilmente - ci si fida? 2) Se si condivide tra coinquilini, che senso ha senso spendere 1 euro in più ogni mese a testa, quando ci si possono comodamente restituire i soldi di persona? Ovvio.. se si vive davvero insieme e basta portare 2 euro nell'altra stanza. Siamo davvero così pigri? ;) 3) Togetherprice richiede un documento per verificare la legittimità dei legami che dichiarano gli iscritti? Il sistema di valutazioni, alla fine, è utile unicamente a chi ha bisogno di condividere i servizi con utenti che non conosce ed è uno dei tanti indizi, assieme ai testi e alle call to action "furbette" sul loro sito, che il cliente a cui si punta è... un "furbetto". Che dei vari termini di utilizzo e disclaimer se ne frega, come ha sempre fatto, quando utilizzava le app piratate per rubare musica, film e serie tv. Caro Andrea, ti seguo da molto e apprezzo il tuo lavoro. Tuttavia, questo video sembra un po' ingenuo e da creativo che fattura anche grazie alle piattaforme di streaming, ho seri dubbi su questo nuovo servizio. Grazie per un'eventuale risposta e un caro saluto.
@Alex46f
@Alex46f 4 жыл бұрын
Se per servizio si intende condividere pagamenti per gruppi di persone può essere valido. Anche se probabilmente c'è ne sarebbero mille altri migliori (prima di aprire il sito non si sono chiesti perché PayPal da il medesimo servizio di condivisione di danaro ma bandendo l'account sharing?). Questa piattaforma non è nata/pensata per quello e chi si difende nascondendosi dietro i termini del servizio dovrebbe capire che si rende un po' complice delle truffe che ne scaturiscono purtroppo.
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
Per me non hai sbagliato solo titolo ma proprio la collaborazione. Io continuo a pensare che i paletti che questo servizio "impone" siano troppo laschi e diano libero accesso alle condivisioni illegali,come del resto alcuni commenti hanno dimostrato, può anche essere che funzioni davvero per quanto riguarda alcuni servizi ma per i più famosi(Netflix, Spotify e compagnia) su 100 utenti 95 condividono con sconosciuti e negarlo è francamente negare l'evidenza. Per il resto la tua vignetta è sbagliata come praticamente tutte quelle che appaiono su KZfaq riguardanti questo servizio,prova ad aprire un video a caso e capisci subito che l'utilizzo che ne fa la gente è tutt'altro che legale e dichiarare semplicemente di far accettare dei termini di utilizzo che se non vengono rispettati non è per causa loro mi pare assurdo,sono proprio loro che dovrebbero garantire alle varie aziende il rispetto dei termini di utilizzo stessi...
@simoneciprari5430
@simoneciprari5430 4 жыл бұрын
Ciao Andrea, tralasciando servizi particolari e concentrandosi sui due principali Netflix e Spotify, sebbene il sito riporti i TOS dei due servizi e faccia dichiarare ai componenti del gruppo di risiedere nella stessa abitazione, io penso che dall'altra parte strizzi l'occhio a quello che è l'uso improprio della condivisione account con sconosciuti. Ad esempio, (e su questa domanda ho mandato un'email anche alla fondatrice da te intervistata nel video, purtroppo ancora senza risposta), se il gruppo deve essere composto da persone che risiedono nella stessa abitazione, che senso ha inserire un indice di affidabilità? Deve essere il sito a dirmi se il mio coinquilino è affidabile? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. P.S. Questa volta ho lasciato un dislike al tuo video, però spero che questo commento di critica (con toni pacati) giustifichi in qualche modo il dislike lasciato.
@too80
@too80 4 жыл бұрын
Ma se dichiaro di abitare sotto lo stesso tetto di un'altra persona (come da termini di servizio) che senso ha questa piattaforma? se abito con qualcuno lo vedo tutti i giorni o quasi ed i soldi li posso dare a mano, non facciamo i finti tonti questa piattaforma spinge all'illegalità consapevolmente
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao too80 sono dinamiche che capisci solo davvero condividi l'appartamento con qualcuno. Spesso si hanno abitudini e orari diversi, qualcuno si deve prendere l'onere di tenere traccia di tutte le spese e dei pagamenti e allora Together Price può tornarti utile per fare tutto in maniera organizzata. Noi siamo partiti dal voler risolvere questo problema e la nostra visione è solo ed esclusivamente questa.
@farrelmila4669
@farrelmila4669 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 Ciò che dici è sacrosanto e anche comprensibile per certi versi. Ma dal momento che operate al limite dell'illecito forse era meglio rimanere sottotono. Non capisco il senso di esporsi con un video promozionale in aggiunta dopo che Netflix ha da poco percepito questa "cattiva abitudine" e sta correndo ai ripari. Vuol dire darsi veramente delle martellate sui piedi.
@matteocarniglia6661
@matteocarniglia6661 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 Abitudini diverse quanto vuoi ma 5 minuti al mese per raccogliere i soldi si trovano
@naldoxable
@naldoxable 4 жыл бұрын
@@matteocarniglia6661 che poi sono gli stessi minuti che impieghi per fare il pagamento se non meno
@Ale-iq3zo
@Ale-iq3zo 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 esistono mille modi per farlo, da PayPal alle app di tutte le banche. Che poi se non paga smetti di condividere l'account con lui e si risolve il problema. Ma alla fine dei conti il problema non è che sia legale o meno il vostro servizio, ma che voi lo spacciate per tale mettendo in risalto dei contesti che non sussistono quando si vive nella stessa casa.
@GiacomoTontini
@GiacomoTontini 4 жыл бұрын
Solo loro sanno quanti soldi si son fatti andando contro i Termini di servizio delle varie piattaforme... Per ogni partecipante in ogni condivisione al mese si prendono almeno 1€ di commissione
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Giacomo per l'esattezza si tratta di €0.99 che coprono i costi di transazione bancaria che avresti su qualsiasi altra piattaforma visto che le banche non lavorano gratuitamente per nessuno, il nostro supporto cliente e la possibilità di avere il rimborso in caso di problemi e i costi di infrastruttura di Together Price. Sai consigliarmi come abbassare ulteriormente le nostre commissioni?
@RyanITA
@RyanITA 4 жыл бұрын
@@emanuelepuleo6675 il canone Rai è una tassa di possesso e l'unico modo di non pagarla è non possedere apparecchi adatti a ricevere le trasmissioni televisive (o quantomeno dichiarare che è così)
@amn3sia39
@amn3sia39 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 PayPal e altri servizi publicizzati da Andrea permettono transazioni a costo ZERO. Giusto per curiosità nel vostro rimborso sono compresi anche i 0.99cent perchè leggendo i commenti non mi sembra proprio
@mediacom
@mediacom 4 жыл бұрын
i 99 centesimi è l'unica cosa su cui non si puo' discutere del servizio. sono gli unici soldi che guadagnano per il servizio che offrono. Sul resto leggi i commenti
@mediacom
@mediacom 4 жыл бұрын
@@amn3sia39 paypal ha altre forme di introiti, se ho ben capito loro solo quei 99 cent. ma se erro spiegami
@mikisuele3170
@mikisuele3170 4 жыл бұрын
Geniale l’idea, ma è palese che questa azienda ha come target sconosciuti che si mettono d’accordo per pagare di meno! E si capisce da come lei risponde alle domande. Anche perché di servizi che aiutano a pagare le quote anche in maniera automatica ne esistono già a bizzeffe! Ammesso che questa possa essere una difficoltà per chi effettivamente convive o è in un gruppo familiare, non è credibile che si fondi sono su costoro.
@mauroscarrone6378
@mauroscarrone6378 4 жыл бұрын
Esatto anche perché se si conosce il proprietario o si è effettivamente membri della stessa casa per pagare un account di Spotify family basta inviargli subito quei 30 euro l'anno senza mettersi li ogni mese a dargli quei 2.5 euro
@tigerez91
@tigerez91 4 жыл бұрын
Proprio in questo periodo Netflix sta facendo storie per la condivisione delle password tra amici e famigliari e si va a pubblicizzare un servizio così? 🤔🤔🤔
@TheRudimentaryEngineer
@TheRudimentaryEngineer 4 жыл бұрын
Ti seguo dai tempi di Telefonino.net e ti ho sempre ammirato, ma ammirato tanto, con questo video mi sono davvero ricreduto. Sponsorizzare un servizio che è palesemente illegale (o al limite del legale) e che viola i termini e condizioni di tutte quelle piattaforme, che hanno creato dei piani "famiglia" per far "risparmiare" coloro che DAVVERO usano questi servizi in famiglia. Coloro che usano servizi come Togetherprice fanno si che, le persone che usano legalmente i piani "famiglia", si ritroveranno un giorno a dover pagare di più, in quanto Spotify, Netfilix ecc. leveranno queste tipologie di piani per mancato rispetto dei termini e condizioni. Ogni persona è libera di publicare i video, infatti insulti e cose simili non hanno senso, il mio commento è solo per farti presente quanto io, ma molti altri dei tuoi iscritti, si siano sentiti un po' traditi da una persona che ammiravano e di cui avevano una grande stima come KZfaqr e recensore. Più per dispiacere che altro, spero di poter vedere nuovamente l'Andrea che provava il Nokia N95 8gb. Un saluto Andrea
@valentinaprogrelli3345
@valentinaprogrelli3345 4 жыл бұрын
@@emanuelepuleo6675 Il leone da tastiera spesso è un individuo isolato che scrive cose insensate. Qui invece l'80-90% dei commenti e delle recensioni che si leggono in rete sulla vostra attività sono molto negative e hanno un senso.
@TheRudimentaryEngineer
@TheRudimentaryEngineer 4 жыл бұрын
@@emanuelepuleo6675 il leone da tastiera è, a parer mio, chi insulta o scrive cose non attinenti al contesto. Io ho solo scritto il mio pensiero, forse sei tu che, in risposta al mio commento hai scritto una cosa che non c'entra nulla
@AndreaGaleazzi
@AndreaGaleazzi 4 жыл бұрын
Basta un video (a un servizio che, se usato bene ha anche un suo perchè) a farti ricredere di 20 anni di video....
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzi il bello è che rispondete ai commenti non inerenti alle problematiche del video,ma quando uno vi chiede perché esistano i gruppi aperti anche per Netflix e Spotify...niente risposte... Ripeto, esistono liste aperte a sconosciuti per servizi che non permettono la condivisione fuori dal domestico,poi,proprio sotto al tuo post Facebook in molti si scambiano commenti su come condividere nei gruppi aperti e confermano l'illegalità della cosa,ma fai finta di non vedere evidentemente!
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao come detto anche a Davide O. ti ringrazio per il punto di vista espresso, questo ci ha dato la possibilità di capire le parti da migliorare di Together Price. Abbiamo preferito non continuare con il botta e risposta ai commenti soffermandoci invece ad analizzare ciò che avete scritto e nel fine settimana abbiamo lavorato a tutto ciò che deve essere modificato per la buona riuscita di Together Price. Se ti fa piacere e hai tempo da dedicarci vorrei invitarti a partecipare al beta testing della nuova versione, credo che tra una modifica e l'altra servirà un mesetto di lavoro intenso e poi pensavo di ricontattare chi ha avuto i dubbi maggiori. Se ti fa piacere ci possiamo sentire via mail e darmi disponibilità a sabrina.taddei@togetherprice.com. Le ultime mie parole sono nei confronti di Andrea, prima di sputare sentenze gratuite, provate a vedere uno degli ultimi Creator che non ragiona solo per soldi, ma che con il cuore ha voluto raccontare un'azienda italiana di cui conosce i trascorsi fin dagli inizi che sta tentando di fare qualcosa di grande anche all'estero.
@TechDroneViews
@TechDroneViews 4 жыл бұрын
A me mi sembra una boiata, e Spotify amazon ecc non sono contenti e non lo saranno mai!e uno scambio di account dove ognuno versa la sua quota quando va bene.. appena i colossi si sveglieranno alla ora saranno guai per questi signori!
@amn3sia39
@amn3sia39 4 жыл бұрын
Scusate, ma a che serve l'indice di affidabilità di un gruppo se sono coinquilini o famigliari? C'è davvero bisogno di mettere una stellina per dire al mio coinquilino che è affidabile? A che serve mettere le liste pubbliche se le persone con cui si dichiara di condividere l'account abitano sotto lo stesso tetto? A che serve pagare 0.99 cent a persona se mi posso far dare i soldi direttamente o utilizzare tutti i bei servizi che lo stesso Andrea pubblicizza di carte gratuite dove all'istante e senza costi è possibile passare soldi ai propri coinquilini? Sono domande a cui sicuramente non avremo mai una risposta ne da Andrea ne da qualcuno dello Staff del servizio. Non metto in dubbio che i fondatori del servizio abbiano messo tutti i disclaimer per tutelarsi da eventuali problemi legali e non violare (al momento) il TOS ma è da stupidi non pensare che le funzionalità che ho elencato sopra servano per mettere in contatto sconosciuti e condividere illegalmente il proprio account. A mio avviso, caro Andrea, non c'era bisogno di questo video, credo che tu abbia esperienze o cose molto più interessanti da mostrare o recensire.
@AlexBesson-
@AlexBesson- 4 жыл бұрын
Se gli hann dato ad es. 2000€ una tantum per il video sponsor (pubblicità) più altri soldi extra bonus in percentuale che gli daranno in base ai nuovi entrati sul sito Together grazie sempre a questo video ...per Galeazzi un senso c'è..il solito senso noo? 🤣
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
@@AlexBesson- come detto anche a Davide O. ti ringrazio per il punto di vista espresso, questo ci ha dato la possibilità di capire le parti da migliorare di Together Price. Abbiamo preferito non continuare con il botta e risposta ai commenti soffermandoci invece ad analizzare ciò che avete scritto e nel fine settimana abbiamo lavorato a tutto ciò che deve essere modificato per la buona riuscita di Together Price. Se ti fa piacere e hai tempo da dedicarci vorrei invitarti a partecipare al beta testing della nuova versione, credo che tra una mdoifica e l'altra servirà un mesetto di lavoro intenso e poi pensavo di ricontattare chi ha avuto i dubbi maggiori. Se ti fa piacere ci possiamo sentire via mail e darmi disponibilità a sabrina.taddei@togetherprice.com. Le ultime mie parole sono nei confronti di Andrea, prima di sputare sentenze gratuite, provate a vedere uno degli ultimi Creator che non ragiona solo per soldi, ma che con il cuore ha voluto raccontare un'azienda italiana di cui conosce i trascorsi fin dagli inizi che sta tentando di fare qualcosa di grande anche all'estero. Stima e rispetto merita quest'uomo e questo non si discute!
@abbabaab3989
@abbabaab3989 4 жыл бұрын
Andrè da affezionatissimo devo dire che stavolta hai proprio toppato... Ho voluto sperare nella buona fede di Togetherprice, ma dal momento in cui si può scegliere se mettere il proprio annuncio PUBBLICO o privato non ci sono proprio dubbi. In tutti gli abbonamenti proposti si deve come minimo conoscere le persone con le quali si sta condividendo l'account (la restrizione più 'libertina' è quella del collega di lavoro), e mettere un annuncio pubblico da questo punto di vista non ha proprio senso. Mi dispiace ma molto probabilmente avrà vita breve proprio per questa funzionalità. D'altronde non nego che possa essere un servizio utile anche solo tra conoscenti, come legalmente dovrebbe essere. FAQ e tutto il resto sono solo una grande parata di culo e mi stupisco che ti sia 'venduto' così facilmente, pur sicuramente intuendo il meccanismo nascosto, perchè certamente non sei scemo e così la tua utenza. Saluti, spero che da domani questo video non esista più.
@pampa55
@pampa55 4 жыл бұрын
Esattamente. Anche l'affidabilità degli utenti ha poco senso se condividi fra conoscenti.
@enrico84
@enrico84 4 жыл бұрын
@@pampa55 Già, pure quella percentuale c'è, assurdo, probabilmente le aziende li stanno tollerando per diffondersi ulteriormente tra chi non potrebbe permettersi l'abbonamento o proprio è tirchio, al momento buono li sbranerà.
@abbabaab3989
@abbabaab3989 4 жыл бұрын
@andreagaleazzi.com pinnami questo commento, no? hahahah... E @Sabrina Taddei , ti ho vista molto attiva tra i commenti quì sotto, ma a quanto pare ti sfuggono tutti i commenti che sottolineano questo argomento, strano... Dai, lasciami il tuo numero di telefono oppure rispondi quì come hai fatto con gli altri interessati. Ridicoli entrambi...
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
@@abbabaab3989 Ciao Abba senza alcun problema ti lascio la mia mail sabrina.taddei@togetherprice.com sono contenta di rispondere alle tue domande nel caso in cui fossero costruttive.
@abbabaab3989
@abbabaab3989 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 quì c'è solo da distruggere, altro che costruire... La mia domanda è ben chiara a me, a te, ad Andrea e, supponendo che tutti i pollici giù del video siano messi da gente che ha capito la TRUFFA in atto verso le multinazionali, al 20% dell'utenza che ha visto il video
@ilgiustizieredellanotte645
@ilgiustizieredellanotte645 4 жыл бұрын
Ma possibile che ti sputtani tutta la tua credibilità che hai acquisito per la pubblicità ad un servizio che permette di violare le norme di alcune siti?? Per una sola pubblicità?? Stessa cosa quando hai fatto il video sul monopattino illegale? E' questo l'esempio che vuoi dare ai giovani?
@AndreaGaleazzi
@AndreaGaleazzi 4 жыл бұрын
Ma hai visto il video? Se stai nei termini contrattuali non violi un bel niente. Pensa a tre coinquilini che possono condividere legalmente un servizio. Qui hanno uno strumento per condividersi le spese. Poi se uno lo usa mentendo ovvio che non é legale. Ma comunque meglio che usare app craccate.....
@ilgiustizieredellanotte645
@ilgiustizieredellanotte645 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzi non prendiamoci in giro. Tre coinquilini si dividono l'account a voce e si scambiano i soldi a mano! Questo servizio non è fatto per i coinquilini
@TheRemagio
@TheRemagio 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzi risposta alquanto ipocrita. Il senso di pagare commissioni per condividere tra coinquilini lo capite solo voi. Detto questo sarebbe comunque contro i tos visto che si parla di nucleo familiare che è una cosa abbastanza diversa
@simoct2000able
@simoct2000able 4 жыл бұрын
@@ilgiustizieredellanotte645 ma veramente. Devo iscrivermi ad un sito, dando dati e tutto, per evitare di dare 5 euro al mese a chi sta con te a casa? Senza alcun senso
@atix1079
@atix1079 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzi se fosse rivolta agli inquilini o ai membri dello stesso nucleo familiare non servirebbe mettere gli annunci pubblici e il grado di affidabilità, poi comunque nel caso in cui dovessi avere un account in comune con parenti e amici non vado di certo a pagare le commissioni a questi furbacchioni. Gale così ti screditi e basta, per me sei uno dei migliori nell'ambito delle recensioni qui in Italia ma facendo questi video danneggi te e la tua immagine.
@TopCalcetto
@TopCalcetto 4 жыл бұрын
Possono girarla come vogliono ma è illeggale, ti fanno dichiarare delle cose che nel 90% dei casi non sono vere. Se io faccio l'abbonamento family di un qualsiasi servizio dichiaro di essere sotto lo stesso tetto, ora vorrei vedere quanti di quelli inscritti a questo sito vivono sotto lo stesso tetto.
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Kepper il nostro servizio nasce con la chiara intenzione di aiutare gli utenti a condividere una spesa comune, nel caso dei servizi in abbonamento dichiarando di appartenere all'ambito di relazione richiesto dai servizi. Nessuno viene a bussarti a casa dicendoti di fare qualcosa che non devi fare. Da persona quale sei con una mente pensante hai la possibilità di scegliere e sapere cosa fai. Noi ti forniamo uno strumento di pagamento semplicemente, sta a te e alla tua onestà usarlo nel giusto modo. E per l'esperienza che ho di questi anni ti dico anche che usarlo nella maniera sbagliata ti va vivere un'esperienza completamente negativa.
@davcast1986
@davcast1986 4 жыл бұрын
Non ti obbligano con la pistola, se dichiari cose illegali la mancanza certamente è tua non loro. Tuttavia, come in sistemi simili, ovviamente il controllo è nullo da parte della piattaforma anche perché non si potrà mai dimostrare la veridicità delle informazioni che si immettono, a meno di casi clamorosi (si potrebbe poi sostenere che quello è vero un amico o familiare andato a vivere lontano per ragioni "x" etc..)
@samuele6031
@samuele6031 4 жыл бұрын
Mi sembra abbastanza chiaro, per il mio modesto parere, che la popolarità di questa piattaforma sia data dalla facile possibilità di evasione. Poi magari mi sbaglio e sono la minoranza.
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Kepper come detto anche a Davide O. ti ringrazio per il punto di vista espresso, questo ci ha dato la possibilità di capire le parti da migliorare di Together Price. Abbiamo preferito non continuare con il botta e risposta ai commenti soffermandoci invece ad analizzare ciò che avete scritto e nel fine settimana abbiamo lavorato a tutto ciò che deve essere modificato per la buona riuscita di Together Price. Se ti fa piacere e hai tempo da dedicarci vorrei invitarti a partecipare al beta testing della nuova versione, credo che tra una mdoifica e l'altra servirà un mesetto di lavoro intenso e poi pensavo di ricontattare chi ha avuto i dubbi maggiori. Se ti fa piacere ci possiamo sentire via mail e darmi disponibilità a sabrina.taddei@togetherprice.com.
@alexlenoci457
@alexlenoci457 4 жыл бұрын
Vorrei chiedere perché le liste sono pubbliche per unirsi? Se devono essere usate dallo stesso nucleo familiare o conviventi non potevate fare un metodo chiuso per essere chi crea il gruppo ad aggiungere? Invece no perché fa comodo attirare tutti quelli che non sono contenti di pagare un servizio in modo onesto
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
Esatto,sono indifendibili...
@Rockface79
@Rockface79 4 жыл бұрын
Se vuoi fare un gruppo familiare che condivida un servizio, che sia Netflix, Google Music ecc. ecc.) lo puoi fare DIRETTAMENTE DA QUEL SERVIZIO, senza cioè aiuti esterni come Togheter Price sul quale siamo tutti d'accordo (spero) nell'affermare che è un progetto nato esclusivamente per la condivisione fra persone estranee. Poi se sia legale o no è un altro argomento ma che non ci vengano a raccontare che i gruppi che si creano li sono per i familiari e i conoscenti.
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@Rockface79 mi pare che siamo tutti d'accordo tranne i fondatori e Galeazzi...
@AlexBesson-
@AlexBesson- 4 жыл бұрын
Son d'accordo anche Netflix, Spotify, Google, Software Antimalware etc. Non son mica fessi.. sanno e vedono dagli IP già tutto.. X adesso lasciano fare intanto i 10 di Together a Roma si stanno arricchendo. Mica scemi
@Rockface79
@Rockface79 4 жыл бұрын
@@AlexBesson- Del resto l'Italia è il paese dei furbi, dove altro poteva nascere Together Price?
@enrico84
@enrico84 4 жыл бұрын
Tra coinquilini basterebbe farsi un PayPal tra amici gratis ricorrente senza nessuna commissione...non nascondiamoci dietro un dito (quello della conferma delle condizioni).
@simoct2000able
@simoct2000able 4 жыл бұрын
Quello che penso anche io. Se posso fare tutte le cose del sito privatamente come nel tuo esempio, non ha senso dare i miei dati a loro
@enrico84
@enrico84 4 жыл бұрын
@@simoct2000able E dato che si può...ho dato un'occhiata al sito e dal prezzo che indicano gli admin dei gruppi arrivano a GUADAGNARE sul prezzo dell'abbonamento che vendono...se non è illegale ciò...
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Enrico la limitazione su paypal è che non puoi creare un gruppo, per comunicare devi andare su un'altra piattaforma come ad esempio whatsapp e non tieni traccia delle scadenze nè dei pagamenti di tutto il gruppo. L'idea è quella proprio di risolvere queste problematiche che ti ho appena elencato.
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
@@enrico84 Questi gruppi sono moderati e bloccati. Su Together Price non c'è alcuna finalità di lucro, ci si può solo rimborsare una spesa condivisa.
@RyanITA
@RyanITA 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 e chi verifica che la spesa condivisa riguardi un determinato servizio e che il costo di quel servizio sia effettivamente quello corrisposto agli admin dei gruppi?
@gabrimela
@gabrimela 4 жыл бұрын
Che tristezza! Preferivo quando proponevi pentole
@raffaeles1982
@raffaeles1982 4 жыл бұрын
Ricapitolando: sono in casa con 4 coinquilini (universitari), quindi, piuttosto che farmi dare 3 euro a testa bussando alle loro camere dovrei: 1) iscrivermi al sito. 2) far iscrivere i coinquilini. 3) aggiungere dati sensibili di ognuno. 4) pagare una commissione. 5) ricevere anche un voto finale di affidabilità :D Bhe, geniale. Peccato che ai miei tempi non ci fosse un servizio del genere per la condivisione della spesa tra i coinquilini....Non so se ridere o piangere.
@Maico77
@Maico77 4 жыл бұрын
leras las eh ma tu devi capire che per l uomo moderno lasciarsi 4€ sul tavolo della cucina é un impresa titanica... cioè metti che il tuo coinquilino nn lo vedi mai e lui nn é capace di lasciarteli sul tavolo... dai 99 cent a loro e vivi sereno.... questi son dei geni!!! Stupidi noi a nn capirlo!!
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@Maico77 la loro genialità sta nel fatto che chi lo usa illegalmente (ed è per questo che è stato creato) viola i termini dei vari servizi,loro al contrario no perché fanno dichiarare evidentemente il falso agli utenti...
@Maico77
@Maico77 4 жыл бұрын
Davide O. Eh ma noi siamo ipocriti... lui invece che guadagna vendendo...fuffa...
@lucamolinari85
@lucamolinari85 4 жыл бұрын
La condivisione sarebbero troppo RUSPANTE (min 00:36).
@Neosalix
@Neosalix 4 жыл бұрын
se devo violare le condizioni di un servizio a sto punto mi scarico spotify premium gratis senza aver bisogno di dover pagare per fare qualcosa di comunque scorretto
@federicolearco3867
@federicolearco3867 4 жыл бұрын
Questi servizi fanno in modo che la tariffa si alzi al cliente onesto. Io ho pagato per anni Netflix 4k usandolo io solo sul televisore in salone, e mi sono visto la tariffa aumentare del 60%. Risultato? Abbonamento chiuso, e scarico come un maiale da rutracker. PS: ma poi fai l'architetto, hai un canale da quasi 1kk di iscritti, e devi ridurti a sponsorizzare mondezza del genere?
@th3o83
@th3o83 4 жыл бұрын
Poi lamentiamoci pure se netflix si fa girare le scatole e vuole mettere paletti sugli account condivisi, fa bene!
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Matteo, Netflix vuole mettere paletti a chi condivide l'abbonamento basic singolo da un utente con altre persone, ma non a chi condivide in modo corretto i suoi abbonamenti multi account Standard o premium.
@th3o83
@th3o83 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 e come si divreb e fare a condividere l'account base, visto che permette lo streaming su un solo schermo per volta? La notizia, riportata ovunque, parla di fermare la condivisione di password tra estranei perché "gli account sono condivisibili solo all'interno dello stesso nucleo abitativo".
@francescosasso2260
@francescosasso2260 4 жыл бұрын
Chi è qui prima della rimozione del video? 🤣 Servizio che nasce per evadere la policy delle aziende, non si porti la scusa dell'agevolazione tra coinquilini perché fa ridere..
@tds4018
@tds4018 4 жыл бұрын
Io c'ero! 😂
@emanueledurando2447
@emanueledurando2447 4 жыл бұрын
Eccomi 😂
@ciop19731
@ciop19731 4 жыл бұрын
Spero lo cancelli subito perché questo video è una vergogna. Che poi ho letto le recensioni dei clienti, hanno distrutto la piattaforma. Mi dispiace perché Andrea è sempre stato attendibile, quest volta non si è regolato. Spero lo cancelli subito.
@Mikeziro
@Mikeziro 4 жыл бұрын
[GIF di Michael Jackson che mangia Pop Corn]
@genio5311
@genio5311 4 жыл бұрын
Aspetto il tapiro d'oro a Galeazzi adesso
@chrisvogueklaine
@chrisvogueklaine 4 жыл бұрын
Ma vi rendete conto che è illegalissimo? Con sto sito dichiarate di fare tutti parte dello stesso nucleo familiare, cosa non vera in quanto si è tutte persone palesemente sconosciute. Si viene meno a tonnellate di termini di servizio, in fin dei conti è come piratare... Già per Netflix sarebbe illegale condividere la password con gli amici, pensate davvero che questo sia legale? Mi stupisco che Andrea faccia pubblicità a sta cosa
@FrancescoPaggiaro
@FrancescoPaggiaro 4 жыл бұрын
ma infatti a sto punto tantovale usare zio torrent che è più safe e non devi dare a nessuno password e commissioni sull'utilizzo
@FrancescoPaggiaro
@FrancescoPaggiaro 4 жыл бұрын
@@emanuelepuleo6675 ma ci sono un sacco dii modi per pagare meno i servizi, come ad esempio gli sconti universitari, gli sconti del black fridays, le convenzioni, la versione famiglia etc
@chrisvogueklaine
@chrisvogueklaine 4 жыл бұрын
Emanuele Puleo beh certo mi sembra giusto far passare il messaggio che la pirateria è una cosa da sfruttare... è come dire non pago le tasse perché mi costerebbe troppo. Netflix e altre aziende offrono un servizio, tale servizio ha un costo. Poche palle. Ci sono altri metodi legali per spendere un po’ meno. Oppure se uno non può permetterselo non li spende e finisce lì. Non è la fine del mondo non avere netflix
@dcvvvvvv
@dcvvvvvv 4 жыл бұрын
Ottima idea sponsorizzare un servizio che va contro i TOS dei siti :)
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Dimitri piacere sono Sabrina uno dei fondatori della piattaforma. Da quello che scrivi capisco che c'è stato un fraintendimento su quello che facciamo. Together Price non va contro i termini di uso dei servizi, è solo un sistema di gruppo che ti aiuta a dividere le spese. Se hai altre domande sono qui
@m0s4ik
@m0s4ik 4 жыл бұрын
Ehm un po' come dire che Piratebay non è un sito pirata ma solo un posto dove si possono condividere dei link :D
@EdoardoResta
@EdoardoResta 4 жыл бұрын
No Sabrina... non è così dai
@EdoardoResta
@EdoardoResta 4 жыл бұрын
Ma visto che siamo in piena trasparenza e visto che se lo facessi io mi romperebbero le scatole... possibile ne nessun provider vi abbia mai contattato per lamentarsi? Davvero??
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 avete un sistema per verificare i nuclei familiari? No...ergo, ognuno fa quello che vuole... Parliamo di controlli? Li fate davvero? Io non ci credo!
@robertogiubellini2839
@robertogiubellini2839 4 жыл бұрын
Ma non si può fare pubblicità del genere! Dopo non lamentiamoci se Netflix o altri decidono di eliminare la condivisione con i familiari!
@MrVandrem1
@MrVandrem1 4 жыл бұрын
Bello eh, peccato che non sia legale visto che si dovrebbe essere conviventi per spotify..
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Four hai presente che Spotify fa diversi controlli sugli Ip e sulla geolocalizzazione? Se non condividi nello stesso appartamento ti blocca e butta fuori dalla famiglia facendoti tornare al piano free.
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 gentilmente e cortesemente mi spieghi questo? kzfaq.info/get/bejne/h7eDfa6Hs9nUqKs.html Io ancora non capisco come le gente possa condividere con sconosciuti l'account Netflix, eppure lo fanno praticamente tutti, perdonami ma io rimango scettico
@simonelucente2863
@simonelucente2863 4 жыл бұрын
che sponsorizzazione di merda sei un canale grosso mica uno con 1000 iscritti lo so che i soldi fanno comodo però...
@Matteo-rf1ns
@Matteo-rf1ns 4 жыл бұрын
Scusate, ma se la loro intenzione non fosse quella di far dichiarare il falso e quindi di condividere abbonamenti con sconosciuti, allora perché hanno messo la condivisione dei gruppi sia privata che PUBBLICA??? Se fosse fatto solo per persone dello stesso nucleo familiare basterebbe creare un gruppo privato condividendo successivamente il link del gruppo agli altri membri del nucleo famigliare per farli entrare...... Che bisogno c'è di creare un gruppo pubblico in cui qualsiasi persona può entrare dichiarando il falso???..........
@albertocorvi8273
@albertocorvi8273 4 жыл бұрын
Hai centrato il punto.... Sono gruppi di sconosciuti. Se devo condividere qualcosa con un conoscente, mi rivolgo direttamente a lui e non mi iscrivo certo a un sito intermediario.
@amn3sia39
@amn3sia39 4 жыл бұрын
Inoltre perchè dovrei dare un giudizio sull'affidabilità di un mio famigliare o coinquilino o parlarci attraverso la chat...
@RyanITA
@RyanITA 4 жыл бұрын
Perché il fatto che si possa utilizzare per condividere le spese di un abbonamento è solo una parte (la più utile ovviamente) della storia. Paradossalmente uno potrebbe utilizzare il servizio per dividere le spese di qualsiasi cosa, ma mettendo in vetrina Netflix o Spotify ti fai molta più pubblicità senza nessuna responsabilità in caso di violazioni dei tos.
@GiacomoDusina
@GiacomoDusina 4 жыл бұрын
Io proprio non riesco a spiegarmi come Galeazzi, forse il recensore più seguito e creduto in Italia, debba abbassarsi a sponsorizzare servizi del genere. Brutta caduta in basso.
@simoct2000able
@simoct2000able 4 жыл бұрын
Ma se come dite voi si deve usare in un nucleo familiare. Che senso ha iscriversi al vostro sito dando i miei dati. Faccio prima a fare queste cose in modo fisico, dando o ricevendo soldi con la mia famiglia. Tanto tutti lo usano violando il servizio
@francescob.2408
@francescob.2408 4 жыл бұрын
Gale ma come puoi sponsorizzare una cosa così illegale... sei andato anche in sede di questi fuorilegge
@70mhrteam
@70mhrteam 4 жыл бұрын
Se il sito si fosse chiamato www.ipocrisia.com sarebbe stato più appropiato 🤣
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Federico come detto anche a Davide O. ti ringrazio per il punto di vista espresso, questo ci ha dato la possibilità di capire le parti da migliorare di Together Price. Abbiamo preferito non continuare con il botta e risposta ai commenti soffermandoci invece ad analizzare ciò che avete scritto e nel fine settimana abbiamo lavorato a tutto ciò che deve essere modificato per la buona riuscita di Together Price. Se ti fa piacere e hai tempo da dedicarci vorrei invitarti a partecipare al beta testing della nuova versione, credo che tra una mdoifica e l'altra servirà un mesetto di lavoro intenso e poi pensavo di ricontattare chi ha avuto i dubbi maggiori. Se ti fa piacere ci possiamo sentire via mail e darmi disponibilità a sabrina.taddei@togetherprice.com.
@FedericoMorello
@FedericoMorello 4 жыл бұрын
Non solo va contro i TOS, ma è fatto malissimo, specie lato wallet e pagamenti per chi condivide
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Mi puoi spiegare dove trovi che vada contro i TOS che sono spiegati e ricordati ovunque? Tra l'altro se condividi in un gruppo dichiarando di appartenere ad uno specifico ambito di relazione non puoi condividere altri servizi con quelle stesse persone se i termini di uso sono diversi. Dove hai capito che andiamo contro i TOS? Magari dal tuo feedback riusciamo ad affinare ancora di più la comunicazione che a quanto pare non è ancora perfetta visto che hai capito l'esatto opposto di quello che facciamo. Mentre per quanto riguarda wallet e pagamenti a cosa ti riferisci nello specifico? Ti faccio tutte queste domande per capire come possiamo migliorare tutto, ovviamente standoci dentro quotidianamente a volte ci sfugge qualche dettaglio.
@mariorossi5853
@mariorossi5853 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682copio ed incollo: 4.2. Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico.
@abbabaab3989
@abbabaab3989 4 жыл бұрын
​@@sabrinataddei5682 TOGLIERE LA POSSIBILITÀ DI METTERE ANNUNCIO PUBBLICO. Tagliereste il 90% dei problemi tra gente disonesta, il 90% delle recensioni negative (ma anche il 90% della clientela, vero?? hehehe...)
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@abbabaab3989 eh ma dopo vedrebbero i loro utenti passare da 600mila a 5mila...😂 Il discorso è questo,fate accettare delle condizioni così voi risultate nel legale e scaricate tutte le responsabilità agli utenti che vengono anche "incoraggiati" all'illegalità tramite le liste pubbliche... Questo è quanto
@abbabaab3989
@abbabaab3989 4 жыл бұрын
@@davide.82 La cosa che più mi fa rosicare è la loro totale indifferenza verso le argomentazioni indifendibili. Certo non ci possono dare ragione pubblicamente, e per un 20% degli spettatori che mangiano la foglia c'è anche un 80% che non ha capito una ceppa (o fa finta di non capire) e va ad alimentare il tutto. Bella cagata
@mariorossi5853
@mariorossi5853 4 жыл бұрын
Visto che comunque si violano i termini di servizio dei servizi, tanto vale piratare direttamente, no?
@riccardo859
@riccardo859 4 жыл бұрын
Non si viola alcun termine di servizio
@AndreaGaleazzi
@AndreaGaleazzi 4 жыл бұрын
Be se lo usi nei termini di servizio non violi nulla. Se dichiari il falso si. Piratare?!? Ma daiiiiii. Magari con app poene di virus!
@mariorossi5853
@mariorossi5853 4 жыл бұрын
@@riccardo859 copio ed incollo: 4.2. Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico.
@AntonioDAddiego
@AntonioDAddiego 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzi forse diceva il pezzotto, comunque violi il termine di servizio, se vedi il disclaimer li violi... Questi siti sono al limite della legalità io starei attento pure ad essere sponsorizzato da loro...
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Federico piacere anche a te sono uno dei fondatori della piattaforma. Chi ha detto che si violano i termini di uso? Dove lo hai letto?
@nichibus
@nichibus 4 жыл бұрын
Perché rendere pubblico chi condivide gli abbonamenti che richiedono di essere nello stesso gruppo familiare? Istigano a far dichiarare il falso a chi in realtà vuole condividere l’abbonamento con chi non conosce. Andrea, puoi far chiarezza?
@CartoonsCover
@CartoonsCover 4 жыл бұрын
la penso esattamente come te
@marcoboetti1295
@marcoboetti1295 4 жыл бұрын
Secondo loro serve perché io abito in un allogio, non parlo con nessuno dell'alloggio ma conosco i nomi e vedendo un loro annuncio dico cavolo questo vive nel mio allogio allora lo posso fare. La verità è che sono stati furbi, è un po come per le sigarette che sopra hanno la scritta il fumo uccide. Loro nascono con un intenzione quando questa diventa non legale schivano la regola, se tu lo usi dichiari appunto che entri in un gruppo perché dello stesso nucleo famigliare. Facendo così anche se loro lo fanno chiaramente con un altro intento se dovesse esserci un controllo vai tu nei casini non loro.
@atix1079
@atix1079 4 жыл бұрын
Spotify con una email universitaria si paga 4 euro e non devi condividerlo con nessuno
@Alex-lv6vj
@Alex-lv6vj 4 жыл бұрын
...c'e' anche gente adulta che lo usa
@lmerega
@lmerega 4 жыл бұрын
@@Alex-lv6vj eh già, anche perché c'è gente adulta che va all'università... e paga molte più tasse degli studenti giovani.
@Kledis
@Kledis 4 жыл бұрын
lmerega lo sconto per gli universitari è lì perché se studi non lavori e non hai reddito. Che c’entrano le tasse che si pagano?
@lmerega
@lmerega 4 жыл бұрын
@@Kledis io ho sempre lavorato facendo l'università. Sia quando ero ragazzo che ora. E comunque lo sconto è per universitari e basta. Non per studenti non lavoratori... Quindi non vedo dove sia il problema ad utilizzarlo da adulti.
@FabrizioBalliano
@FabrizioBalliano 4 жыл бұрын
"dichiaro di far parte dello stesso nucleo familiare" eheheh
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Fabrizio piacere anche a te, sono uno dei fondatori della piattaforma, rispondo subito al tuo commento. Si ricorre a Together Price quando non si ha tempo per organizzare un gruppo che condivide spese, dichiarare il falso violando anche i nostri termini di uso è controproducente per chi lo fa perchè non ha una buona esperienza del nostro servizio. Noi abbiamo scelto Andrea proprio per dissipare una volta per tutte le finte storie e i dubbi sul nostro servizio. Se hai altre dubbi, felice di risponderti ;-)
@mason92bs
@mason92bs 4 жыл бұрын
per pochi
@Hunderr
@Hunderr 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 Peccato che se si rifiuta di dichiarare il falso il vostro sito OVVIAMENTE diventa inutile perché non fa proseguire, chiaramente è una mossa che vi aiuta a tutelarvi in un servizio palesemente contro legge, ma d'altronde fatta la legge trovato l'inganno, no? :) Tra l'altro nel video dichiara che "in caso in cui gli utenti dichiarino il falso non avranno il supporto della piattaforma ed un possibile ban" peccato che la piattaforma ti spinga a dichiarare il falso proprio per poterla utilizzare nel modo in cui loro la pubblicizzano, ossia scambio di account nextflix, spotify e via discorrendo, insomma tutto un po' fumoso.
@FilippoFontanella
@FilippoFontanella 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 passabili tranquillamente di denuncia a tutte le società. Con quale faccia fate pure finta di rendere il tutto un po' più responsabile per gli utenti!
@francom1965
@francom1965 4 жыл бұрын
@Fabrizio Balliano ahahah manco vivi in Italia :)
@unboxitalia
@unboxitalia 4 жыл бұрын
Ho bocciato questa collaborazione quando l’azienda me L ha richiesta .. mi ha fatto un po’ strano vedere che tu hai accettato .. ma va bene così, KZfaq è bello perché è vario e a volte bisogna provare 🙌🏻
@robertorusso03
@robertorusso03 4 жыл бұрын
Il servizio in se può essere utile se eliminiamo i vari big e le varie violazioni che possono esserci. Andrea oramai dovrebbe sapere che un segno di spunta, dichiarando di essere coinquilini, è pura e semplice fuffa!! mette l'azienda al riparo scaricando la colpa sui clienti che han dichiarato il falso (liste pubbliche a che pro anche per netflix e compagnia bella ad esempio). Quel segno di spunta non ha nessun valore legale.. nessuno è esente e tutti abbiamo qualche "scheletro nell'armadio", mettiamola così... ma leggere Andrea che continua imperterrito a voler aver ragione mi fa dubitare.. Come difendere Torrent e la pirateria in generale.. Intanto a quelli come me, gli brucia il culo perché pago gli abbonamenti ogni santo mese a prezzo pieno.. magari chissà quante altre cose ci sono che non vanno e che mi farebbero girar ancor di più le balle, ma reputavo Andrea persona seria e vederlo arrampicarsi sugli specchi per una sponsorizzazione del caxxo mi da noia.. per non dire altro.. noi utenti che disapproviamo questo video, siamo il mercato.. per tanti che si lamentano, ce ne sono tanti altri a cui va bene questo metodo.. Io però dico la mia e lo faccio pesantemente, disiscrivendomi dal canale, contattando i vari Netflix etc e non rinnovando più gli abbonamenti.
@AlexBesson-
@AlexBesson- 4 жыл бұрын
Quando ci son soldi a palate di mezzo finisce così per tutti. Anche la polizia messicana è tutta corrotta dai cartelli Narcos e lavora facendo il doppio gioco
@AlexBesson-
@AlexBesson- 4 жыл бұрын
@@robertorusso03 t Ti risponderebbero tutti: non pagare prezzo pieno e fallo anche tu
@GuidoSarcinaStaffa
@GuidoSarcinaStaffa 4 жыл бұрын
Ciao Andrea, ho provato il servizio più volte e posso dirti che se non è una t***fa poco ci manca. Oggi dopo aver visto il tuo video ho riprovato a connettermi a un gruppo NetFlix e, come successo le volte scorse, l'admin non risponde e non fornisce le credenziali di accesso. E per la terza volta ho perso i costi di gestione che il sito non restituisce. 99 centesimi a utente.... Informati ed eventualmente fai una prova Grazie!
@Fabio_Porta
@Fabio_Porta 4 жыл бұрын
Caro Andrea, mi dispiace ma in questo caso proprio non ci siamo. Sai benissimo anche tu a cosa serve un sito di questo tipo, e non credo che dovresti utilizzare la tua visibilità per promuovere cose del genere che violano apertamente le policy delle varie aziende. Inutile nascondersi dietro il dito "lo facciamo solo tra amici"...
@Fox-1985
@Fox-1985 4 жыл бұрын
ma secondo loro tre amici o familiari che vogliono condividere un account pagano un euro a cranio di pedaggio a together price? o è la foglia di fico dietro cui si nascondono.....pessima sponsorizzazione
@fabioolivero8753
@fabioolivero8753 4 жыл бұрын
Chi è qui prima di "AUTOCRITICA pt.2"?
@nicsca9509
@nicsca9509 4 жыл бұрын
....anche in TNT c'era la possibilità di condividere files legali e tutti i vari disclaimer del caso contro le violazioni di legge...però non credo che ti saresti sognato pubblicizzare il loro servizio visto che sapevi di cosa si trattava. Fuori dall'ipocrisia ciascuno può decidere di fare quello che gli pare ma pubblicizzare servizi in cui, nella stessa presentazione. si parla così spesso di borderline, area grigia etc personalmente non credo ti faccia buona pubblicità. Video sbagliato a parer mio.....capita....
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Nic Sca come detto anche a Davide O. ti ringrazio per il punto di vista espresso, questo ci ha dato la possibilità di capire le parti da migliorare di Together Price. Abbiamo preferito non continuare con il botta e risposta ai commenti soffermandoci invece ad analizzare ciò che avete scritto e nel fine settimana abbiamo lavorato a tutto ciò che deve essere modificato per la buona riuscita di Together Price. Se ti fa piacere e hai tempo da dedicarci vorrei invitarti a partecipare al beta testing della nuova versione, credo che tra una mdoifica e l'altra servirà un mesetto di lavoro intenso e poi pensavo di ricontattare chi ha avuto i dubbi maggiori. Se ti fa piacere ci possiamo sentire via mail e darmi disponibilità a sabrina.taddei@togetherprice.com.
@ciop19731
@ciop19731 4 жыл бұрын
Comuqnue non penso tu abbia bisogno di queste marchette da 4 soldi. Sei una persona credibile, con un video del genere sputtani anni del tuo lavoro.
@LyricsBreak
@LyricsBreak 4 жыл бұрын
Ho solo un dubbio... perché dovrebbe essere necessario un “indice di affidabilità” se coloro con cui condivido gli account dovrebbero essere miei parenti o colleghi di lavoro? Ho bisogno che la piattaforma mi dica se un mio ipotetico fratello è affidabile o meno?
@orciuli367
@orciuli367 4 жыл бұрын
Spotify family si può fare tra membri della stessa famiglia dopo poco ti bloccano quindi non ci siamo
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ma nessuno ha detto il contrario! O sbaglio?
@stefanopresti2491
@stefanopresti2491 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 allora perché quando si entra in un gruppo spotify, c'è la sezione in cui vedere l'indirizzo della persona cha ha aperto il gruppo? I coinquilini non conoscono il proprio indirizzo di casa?
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 spiegami questo video sponsorizzato da voi,dice chiaramente di cercare dei gruppi gia fatti tranquillamente,indicando proprio Netflix...
@robertocovelli4117
@robertocovelli4117 4 жыл бұрын
Guadagno una specie di "punti affidabilità" portando amici parenti ecc ecc, ma cosi facendo condivido il mio account con qualcuno che NON FA PARTE del mio nucleo familiare, i punti affidabilità a cosa mi servono? il mio account dovrei condividerlo con coinquilini o familiari, non è che sia un modo per far vedere ad uno sconosciuto che sono affidabile e quindi condividere con lui il mio account?
@giuliodalessi1596
@giuliodalessi1596 4 жыл бұрын
I punti di affidabilità servono per gli altri abbonamenti aperti più che per quelli condivisibili solo nel nucleo familiare
@robertocovelli4117
@robertocovelli4117 4 жыл бұрын
@@giuliodalessi1596 il problema è la falla che si crea, tu dai la possibilità alle persone(e come si è visto usano i punti affidabilità per questo) di condividere account che secondo le piattaforme stesse(netflix ecc)non andrebbero condivisi, possono dire che non è loro intenzione finche vogliono ma il problema lo hanno creato, anzi alimentato e si fanno pure pagare per questo.
@giuliodalessi1596
@giuliodalessi1596 4 жыл бұрын
@@robertocovelli4117 infatti mi riferisco agli altri abbonamenti che hanno diversi termini di utilizzo
@robertocovelli4117
@robertocovelli4117 4 жыл бұрын
@@giuliodalessi1596 e di nuovo, ciò non toglie che la gente li usa per netflix e company, il problema rimane.
@diegodp3992
@diegodp3992 4 жыл бұрын
Credo proprio che ci siano chiari problemi. Perché gli utenti che dichiarano di fare un abbonamento condividendolo con un familiare o un convivente chiaramente mentono. Tanto è vero che Netflix & c stanno valutando le soluzioni possibili , limitare gli accessi, maggior controllo sul rispetto dei termini di servizio, aumento del prezzo degli abbonamenti ecc.... L’idea non è male ma i termini di servizio , se li vogliamo interpretare come pensati da chi li ha scritti, non lo consentono. Buon lavoro e buona fortuna.
@zantor69
@zantor69 4 жыл бұрын
E ci siamo giocati anche Galeazzi. Avanti il prossimo...
@vincenzod.8098
@vincenzod.8098 4 жыл бұрын
Grande Andrea, questi servizi sono bellissimi perchè non sempre si riesce a raccontare come fai tu di alcuni servizi un pò dubbi!
@dlegenda5128
@dlegenda5128 4 жыл бұрын
Una domanda, ma l'account amazon music/video non è lo stesso con cui si effettuano ordini dentro il sito?
@fvafva10
@fvafva10 4 жыл бұрын
Nel momento in cui il proprio annuncio può essere inserito in modo pubblico i termini del servizio son già da considerarsi violati. Certi servizi non sarebbero neanche da pubblicizzare e difenderli dicendo che son fatti per "chi non ha tempo di creare un abbonamento condiviso" è solo malafede/disonestà. Visto che creare un abbonamento multiplo su Togheter price e selezionare solo i conoscenti comporta uno spreco maggiore di tempo rispetto al metodo classico di condivisione.
@robertorusso03
@robertorusso03 4 жыл бұрын
Genialata.. Adesso do 0.50€ a mio figlio per andare da mia moglie (che è anche sua madre e abita con noi) a chiedere di far metà con me con l'abbonamento di Netflix.. Regalo 0.50€ a mio figlio per fare da intermediario!! Sono un genio..!! Se glie lo dico a mio figlio di 7 anni, sicuro mi prende a calci nel culo.. Galeazzi dai i soldi della sponsorizzazione indietro e cancella sto video va..
@amn3sia39
@amn3sia39 4 жыл бұрын
Non dimenticarti di dare un giudizio sull'affidabilità di tua moglie sul sito 😂😂😂
@robertorusso03
@robertorusso03 4 жыл бұрын
@@amn3sia39 ahahahahahahahahahahaha Sei un mito!!
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Roberto molto divertente la storiella ci siamo fatti due risate dopo questa valle di lacrime che leggo nei commenti! Su Together Price non ci sono gruppi di familiari, ma di coinquilini che spesse volte hanno abitudini e orari diversi e hanno bisogno di un servizio tecnologico per non dimenticarsi di pagare una spesa. Detto questo non c'è solo netflix e Spotify ma molti altri servizi. Ti prego tu che sei simpatico non seguire il "gregge" di chi non vuole capire nonostante io stia rispondendo a tutti da circa 4 ore.
@robertorusso03
@robertorusso03 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 Allora. Abbiamo capito che voi vi focalizzate sulla transazione e non su cosa è basata la transazione, anche se cmq cercate di tutelare/vi. Adesso, la domanda che io faccio è semplice semplice.. è mai possibile che andiate dicendo che la maggior parte degli utenti che utilizzano togetherprice siano coinquilini?? Siete consapevoli che il 99.9% dichiara di condividere il proprio abbonamento con un coinquilino che non esiste?? Basta leggere sulle pagine fb e sui social vari per capire di quanti si appoggino a voi per risparmiare avendo messo un segno di spunta che non ha nessun valore giuridico!! Quindi, se vogliamo scherzare, scherziamo pure e ci facciamo due risate, ma pensare veramente qui siano tutti decerebrati.... Basta non commentare sotto il video del Galeazzi e quindi non dover ammettere che siete consapevolissimi di ciò che accade.. gli utenti, pur di risparmiare qualcosa, tramite la vostra piattaforma di pagamento, vende una parte del proprio abbonamento ad utenti sconosciuti. Lasciamo stare ciò che succede in America e via discorrendo.. Abbiamo due legislazioni completamente differenti.. Il sistema Americano si regge sull'aria fritta.. tutto debito.. il paese del tutto si può è pura utopia..
@ciop19731
@ciop19731 4 жыл бұрын
@Roberto russo col cavolo che adesso ti risponde e soprattutto col cavolo che ci dice perché non restituiscono tutto cash in caso di admin truffaldino. La signora 0,99 centesimi te li restituisce in servizi. Tu sei truffato da un admin, ti sei trovato male con questo servizio, non vuoi più partecipare alla piattaforma e la signora si tiene 0,99 centesimi. Se uno chiede il rimborso e non ne vuole più sapere perde 1 euro. Una vergogna!
@hornetluca
@hornetluca 4 жыл бұрын
Siccome penso che questa _condivisione_ violi in qualche modo i termini e le condizioni delle piattaforme che si vuole usufruire, tanto vale non pagarlo affatto, visto che tutti i telefilm che danno su Netflix, ad esempio, li trovo facilmente in streaming.
@AndreaGaleazzi
@AndreaGaleazzi 4 жыл бұрын
Bell’esempio.....
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Hornetluca se pensi questo è perchè anche tu non hai capito cosa facciamo! Se hai una spesa condivisa di cui ogni mese non riesci a raccogliere i soldi dai tuoi coinquilini, amici, familiari o colleghi di lavoro puoi usare Together Price per automatizzare tutto. Guarda anche Ysplit è uno dei servizi top in America per la condivisione di abbonamenti.
@Neosalix
@Neosalix 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzi senti chi parla 😂
@Luca-qw4rf
@Luca-qw4rf 4 жыл бұрын
Sto leggendo tutti i commenti di critica, giusti e sbagliati, ma questo penso sia il commento più stupido sotto questo video. Complimenti
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzia prescindere dal commento stupido del tipo qua sopra, parli proprio tu che sponsorizzi cose del genere? Guarda questo video sempre sponsorizzato da loro kzfaq.info/get/bejne/hdqla5SAp8uomnk.html Dice apertamente che se volete pagare meno Netflix basta cercare un gruppo gia fatto,entrate e via,fatta...altro che coresidenti come sostenete voi...ma chi prendi in giro?
@riccardomattiozzi3225
@riccardomattiozzi3225 4 жыл бұрын
Ma con Apple Music come funziona visto che l’account è collegato diretta all’ID Apple?
@iDano98
@iDano98 4 жыл бұрын
I tos vengono rispettati solo se la persona che si registra dichiara il vero. Nel 90% dei casi penso che chiunque si registri non si faccia troppi problemi a dichiarare il falso e ottenere un abbonamento a poco. Dato che non avete nessun metodo per verificare se quello che viene dichiarato sia vero o falso, nel 90% dei casi il servizio va contro i tos.
@Maico77
@Maico77 4 жыл бұрын
Giuro appena visto il video mi ero limitato a commentare solo...anche no.... Ma poi ho letto le risposte di @SabrinaTaddei e di Galeazzi.... Vergognatevi. Davvero. Che pena. Cito la fondatrice...”le difficoltà nel corisiedere”😂😂😂😂😂😂😂 già...lasciare 4 euro sul tavolo della cucina é una di quelle sfide che l uomo moderno nn può affrontare da solo...deve dare 99 cent a loro per farcela...son imbarazzato per loro e per Galeazzi..spero almeno che gliel hanno pagata bene...
@lucascarparolo
@lucascarparolo 4 жыл бұрын
Direi che come video...non ci siamo...mah...secondo il mio parere stai sul borderline...
@lucioferro9870
@lucioferro9870 4 жыл бұрын
Quasi Tutti account turchi! Nessuno mette a disposizione il suo account! Tutti fanno account turco a 3 spicci e rivendono!!! La piattaforma non controlla nulla!!! Marchetta evitabilissima.
@monicastoraggio7723
@monicastoraggio7723 4 жыл бұрын
mi dispiace ma il problema nasce tutto da un fatto: perché posso cercare tra i gruppi già aperti di condivisione? E' quello il "problema" ovvero il modo per aggirare le condizioni! Se non permettessero di cercare tra i vari gruppi aperti sarebbe realmente, come si pubblicizza, un ottimo servizio di condivisione. Come ovviare a questo "problema" (in realtà voluto)? Semplice, basterebbe chiedere di indicare le email dei conviventi/familiari al momento della creazione di un gruppo, senza permettere ci cercare tra quelli già creati e in attesa di completamento. Detto questo, mi meraviglio di Andrea che sponsorizza servizi che si prestano a pratiche, come dice lui, borderline. Delusa
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Monica su Facebook tu puoi cercare i tuoi amici per nome e cognome? Su Together Price è lo stesso
@monicastoraggio7723
@monicastoraggio7723 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 a me più che Facebook ricorda Napster... ma mi sbaglierò certamente io.
@Severo_ma_giusto
@Severo_ma_giusto 4 жыл бұрын
Cancella sto video dai, non fare lo stupido. Facciamo finta di niente...
@falconius27
@falconius27 4 жыл бұрын
piango
@lorenzo51297
@lorenzo51297 4 жыл бұрын
Che senso ha mettere gli annunci pubblici se poi la condivisione è possibile solo con alcune categorie di conoscenti? Per assicurarsi che i termini del servizio vengano rispettati, non sarebbe meglio un sistema a inviti o annunci privati?
@cyb3rDaNi
@cyb3rDaNi 4 жыл бұрын
Confermo quanto scritto da chi critica questo video! Ho voluto provare proprio perchè mi fido di Andrea, e sono finito di un gruppo in cui il numero di device era già stato superato!!! Ho pensato: va be', chiedo il rimborso... Peccato che Together Price si cucca più di 4€ per "spese di gestione" che non viene riaccreditato sul metodo di pagamento, ma finisce in un fantomatico Wallet (sempre di Together Price) da cui non ho idea se si potranno recuperare quei soldi... Insomma, Andrea per favore togli questo video che pubblicizza una truffa che non danneggia solo Netflix & co., ma anche i tuoi utenti che ti seguono da anni e che ti danno sempre fiducia! :(
@GRiLLan89
@GRiLLan89 4 жыл бұрын
Per recuperare i soldi dal wallet devi inserire un IBAN e ti fanno il bonifico
@sabrinastampa656
@sabrinastampa656 4 жыл бұрын
Ciao mi mandi una mail a sabrina.taddei@togetherprice.com
@cyb3rDaNi
@cyb3rDaNi 4 жыл бұрын
@@GRiLLan89 FALSO! Quei soldi sono considerati una "promozione" che è spendibile solo sul loro sito! Non possono essere recuperati. Se li sono accaparrati, punto.
@johntravolta9917
@johntravolta9917 4 жыл бұрын
il solito magna magna italiano che va contro le policy delle singole aziende. Come puoi promuovere questo??? Capisco la pubblicità ma c'è un limite! E poi si iscrivono i soliti italiani che si truffano tra di loro scomparendo con la password. Bah
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
Il bello è che la gente lo ammette anche nei commenti che condivide con sconosciuti e non nel nucleo familiare, altrettanto assurdo come ogni volta i fondatori del sito ribadiscano che fanno dei controlli che ovviamente non fanno...
@johntravolta9917
@johntravolta9917 4 жыл бұрын
@@davide.82 la cosa più incredibile è che Andrea faccia il finto tonto e insista pure nei commenti. Andrea è una brava persona ma secondo me con le pubblicità non è per niente limpido, ed è una cosa che non mi piace con gli influencer. A parte il discorso "illegalità" qui non mi è piaciuto anche in altri casi. Preferisco uno che mi dice "sono pagato per fare questa pubblicità" e invece non mi pare che lui faccia sempre cosi. Mi ricordo un post su facebook in cui faceva finta di mangiare la pizza guardando sky, ma poi dall'orologio si vedeva che era una foto vecchia ed era una pubblicità per sky.
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@johntravolta9917 😂le marchette fanno sempre comodo...
@johntravolta9917
@johntravolta9917 4 жыл бұрын
@@davide.82 si ma è giusto essere pagati ci mancherebbe! Io ad esempio ammiro Marcello Ascani, quando fa una pubblicità lo dice chiaramente! Ma su youtube è pieno di gente che la fa di nascosto e non lo sopporto
@Neosalix
@Neosalix 4 жыл бұрын
ahaha e magari sei il primo a usare spotify craccato
@nnmefreghi92
@nnmefreghi92 4 жыл бұрын
Andrea, non hai bisogno di questi video...
@francescovassallo02
@francescovassallo02 4 жыл бұрын
Andrea Amazon Music o Spotify?
@AlexanderBrown46
@AlexanderBrown46 4 жыл бұрын
Una domanda Andrea: ma come condividi Apple Music? Aggiungendo più utenti alla “famiglia” tutti gli acquisti della famiglia non fanno riferimento ad un unica carta, quindi non solo Apple Music ma anche app ed altri servizi.
@corrente75
@corrente75 4 жыл бұрын
È assurdo che Andrea Galeazzi promuova tale illecito per le società che propongono servizi. Questa volta sei caduto in basso
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
Io non capisco davvero come facciano finta di niente sapendo che chi usa quel servizio non è palesemente sotto lo stesso tetto...
@DaviGDZ
@DaviGDZ 4 жыл бұрын
no vabbè ahahaha qui hai toccato il fondo io posso capire sponsorizzare truffe travestite da aziende come eolo ma sponsorizzare una truffa vera è propria...stai proprio alle pezze e zi?
@AlexBesson-
@AlexBesson- 4 жыл бұрын
Troppi ristoranti 3 Stelle Michelin hahaahahahha
@suspecttatanka7128
@suspecttatanka7128 4 жыл бұрын
Un genio questo ma non batterai mai l’inventore delle cover per cellulari 😂 ottimo davvero
@Iker_Skywalker
@Iker_Skywalker 4 жыл бұрын
Ma si può collegare il proprio account già esistente? E nel caso ci fossero problemi si può ritornare ad avere l account gratis?
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Iker da quello che scrivi immagino che tu stia parlando di Spotify. certamente puoi passare dall'account free a quello family e poi decidere di tornare la free senza problemi. Ma Together Price ti aiuta semplicemente ad aiutarti a condividere i costi con il tuo gruppo.
@21LOLxPRO
@21LOLxPRO 4 жыл бұрын
netflix e Spotify lo vieta espressamente
@robertorusso03
@robertorusso03 4 жыл бұрын
Se io posso condividere i miei abbonamenti solo con i familiari e coinquilini, sto servizio a che serve?? Se condivido il mio account con estranei, vuol dire che ho già violato i termini di Netflix etc etc etc.. Credo che sia logico che di un abbonamento Netflix (ad esempio) ne usufruisca sia un familiare che abita con me o un coinquilino.. Questo servizio non è borderline, ma è overline. Galeazzi mi stai scadendo!!
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Roberto su Together Price ci sono oltre 80 servizi condivisibili non ci sono solo Netflix e Spotify
@robertorusso03
@robertorusso03 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 A quanto leggo sul titolo di un video sponsorizzato, e cioè quello di Andrea Galeazzi, leggo: Netflix a 4,99€, Spotify a 3,49€.. siete voi, che avete pagato per attirare l'attenzione su un determinato oggetto di discussione.. Adesso bisogna vedere degli 80 e oltre servizi di condivisione, quali realmente possono essere condivisi oppure no, senza violare alcun contratto. ma poi, non dovreste nemmeno citare le 80 ed oltre piattaforme se voi vi occupate principalmente di transazioni. Secondo il mio modesto parere, conviene assumere qualche buon cristo che sia in grado di levarvi la possibilità di rispondere agli utenti come in questo caso, perché fate più danno che altro. Io ad esempio sarò uno di quelli che contatterà netflix, spotify ed amazon, lamentandomi di tutto ciò.. O si da la possibilità di condividere il proprio account in modo legale, documentando il tutto, oppure non lo si fa condividere a nessuno.. Dopo aver contattato i "big" chiuderò tutti gli abbonamenti e a 40 anni mi toccherà fare il pirata cercando serie tv o film in anteprima sul web..
@sandro4828
@sandro4828 4 жыл бұрын
Andrea, mi spiace. Per la prima volta mi trovo in pieno disaccordo con questa sponsorizzazione che si basa su una piccola truffa (non conoscenti che condividono un account). Oggi bocciato
@francescomedda3505
@francescomedda3505 4 жыл бұрын
Dopo aver visto questo video ho provato a condividere un accaunt spotify family ma è tutta una truffa mi hanno preso i soldi e non ho ricevuto nessun codice d'accesso, alla fine quel sito è una truffa e solo una grossa perdita di tempo.
@Francesco91gh2
@Francesco91gh2 4 жыл бұрын
Cattiva esperienza, ci sono stato dietro fin dal lancio e non sono mai riuscito a trovar nulla. L' anno scorso son riuscito a trovare una condivisione per l'abbonamento Switch online (ho comprato io ed accettato le quote altrimenti aspetta e spera), parecchi bug nel sito magari ora risolti ma assistenza lenta e poco responsiva. Ho provato varie volte ad unirmi a gruppi di Spotify o Netflix e la solita minestra: il capo-gruppo ti propone abbonamenti pirata per la stessa quota di un mese e fornisce più tempo oppure ti accettano e ti fanno aspettare X giorni poi declinando perchè hanno già trovato altri. Concettualmente è ok, ma necessita di risonanza e più lavoro sul portale.
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Francesco mi dispiace di leggere che tu abbia avuto problemi, come ho già scritto solo ad altri, siamo usciti in Italia da 2 anni, non avevamo mai fatto niente di simile e stiamo costruendo la piattaforma intorno alle esigenze degli utenti. Dovevamo inasprire i controlli e lo abbiamo fatto, abbiamo creato anche nuove funzionalità che semplificano tutta la gestione e risolvono molti problemi a monte. Se avessi voglia di riprovare e hai bisogno di consigli scrivimi pure a sabrina.taddei@togetherprice.com sarò felice di guidarti ;-)
@ELKEMELKE
@ELKEMELKE 4 жыл бұрын
Esistono gli amici, risparmi 12€ al anno.
@bricioladigelo1
@bricioladigelo1 4 жыл бұрын
ELKE MELKE non è detto che gli amici siano interessati a pagare per un servizio che anche tu desideri.
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@bricioladigelo1 questa risposta conferma che il servizio viene usato per la condivisione con sconosciuti a questo punto...
@bricioladigelo1
@bricioladigelo1 4 жыл бұрын
Davide O. Ah non saprei, io non lo uso. Bisognerebbe fare un sondaggio.
@davide.82
@davide.82 4 жыл бұрын
@@bricioladigelo1 basta che leggi i commenti
@DavideDDRossi
@DavideDDRossi 4 жыл бұрын
Mi meraviglio davvero di Andrea, spero che con tutti i commenti negativi torni sui suoi passi...
@pietrobarili4906
@pietrobarili4906 4 жыл бұрын
Premetto che io utilizzo molto comodamente TP per Netflix e Spotify da oltre un anno. Tuttavia vedendo il video mi sorge un dubbio. La signora dice che il servizio è rivolto in ogni caso a persone che hanno un qualsiasi contatto fra loro, coinquilini, colleghi etc etc... ma allora a cosa serve l’indice di affidabilità? E soprattutto, perchè utilizzare TP e pagare una commissione per lo scambio di soldi quando posso effettuarlo direttamente con l’interessato? Sono evidentemente due domande che mi fanno pensare che il servizio non sia rivolto a conoscenti quanto piuttosto a persone che hanno volontà di pagare di meno per gli abbonamenti e che non si sono mai viste tra loro...
@Ziolomu
@Ziolomu 4 жыл бұрын
Cancella subito il video! Edit: video ancora online dopo giorni mi spiace ma segnalo
@jepur
@jepur 4 жыл бұрын
@andreagaleazzi.com "è tutto legale se non dichiari il falso" mi fa venire in mente quei siti porno dove devi cliccare sul pulsante "sono maggiorenne" per poter vedere i contenuti. Dai, diciamolo: "È un servizio per utenti consapevoli" (cit). 😀
@giuliodalessi1596
@giuliodalessi1596 4 жыл бұрын
😆 hai vinto ahahahahhahaha
@marcotitone4238
@marcotitone4238 4 жыл бұрын
Ciao Andrea ma se condivido il mio account netflix poi il joiner potrebbe cambiare la password ed email buttandomi fuori dal mio stesso account?
@simonezunino7787
@simonezunino7787 Жыл бұрын
come si fà inviare il pagamento di rinnovo e come si fà a ricevere l'account dell'admin? grazie
@robertocovelli4117
@robertocovelli4117 4 жыл бұрын
14.31, la mail che si legge, una ragazza che ha effettuato un pagamento per un account di netflix, a persone che NON conosceva violando quindi i termini di netflix stesso, pagamento fatto perche il livello di affidabilità dell altra persona sulla piattaforma era buono,livello di affidabilità, che sia stato creato solo per questo?XD
@pallinirossi
@pallinirossi 4 жыл бұрын
Che senso ha pagare 4€ e rotti per Amazon Prime Video al mese se costa di per sé 36€ l'anno, praticamente mi frega e gli pago pure un caffè al mese
@RecensioniDi
@RecensioniDi 4 жыл бұрын
Una domanda andava fatta, ho aspettato la facessi e purtroppo così non è stato. Cosa succede se chi ha la password decide di cambiare email e password e rubarmi il servizio? Oppure, se con prime decide di comprarsi cose con la mia carta di credito? O con Tim Vision di comprare contenuti a pagamento? Una qualunque di queste domande avrebbe aiutato chi magari è interessato a condividere. Grazie lo stesso
@emanuele3061
@emanuele3061 4 жыл бұрын
Più che decidere noi se illegale o meno, ci penseranno le aziende interessate a farlo; invece ce da dire che probabilmente questo servizio rientra nel limite dei ''termini di servizio''. D'altronde cercare di avere un determinato servizio pagando di meno e restando nella legalità, è ciò che cerchiamo sempre di fare (non solo per gli abbonamenti televisivi). L'unico dubbio che mi sento di sollevare è, quanto sicuro è questo servizio in termini di virus e hackeraggio?
@AC-fi4ey
@AC-fi4ey 4 жыл бұрын
Buongiorno Andrea, è la prima volta che commento ma ti seguo da tanto..... sinceramente non mi piace sta cosa che hai fatto , credevo che eri una persona un po' più SERIA !!!! Ma poi da napoletano mi sono ricordato che i soldi non tengono bandiere e che anche tu se fai tutto questo non è solo per passione ( che ben venga ) ma è per il caro vecchio dio DENARO !!!!
@Michele-nb8kd
@Michele-nb8kd 4 жыл бұрын
Va tutto a meraviglia veramente . Peccato che, durante la nostra fantastica corsa verso il sereno orizzonte del risparmio in nome della legalità, inciampiamo e cadiamo miserabilmente. Il sito in questione ti fa dichiarare che come da termini di regolamento , puoi condividere l'account SOLO con membri dello stesso gruppo familiare o coinquilini. Molto probabilmente , il 99% delle persone iscritte, condivide l'account pure con il fioraio ambulante per strada.
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Michele su Together Price non ci sono solo Netflix e Spotify #Seusatoneitermininonviolaunbelniente
@giuliodalessi1596
@giuliodalessi1596 4 жыл бұрын
regà siamo adulti e vaccinati. siamo noi a non rispettare i termini di regolamento dei servizi. Together Price ci da uno strumento, poi sta a noi utilizzarlo nel giusto modo
@abbabaab3989
@abbabaab3989 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 Mi sono iscritto al sito; per tutti i 14 abbonamenti proposti di default nella home page è previsto l'utilizzo da una sola persona o da un gruppo di conoscenti. Eppure basta cliccare sul bottoncino relativo all'abbonamento di interesse e compaiono decine di sconosciuti che propongono un abbonamento di gruppo. Con una semplice modifica al sito si potrebbe permettere all'utente di pubblicare solo per i servizi che non hanno questa clausola, rendendo il sito molto più sicuro, lecito, ma di fatto decimando l'utenza illecita e di conseguenza gli introiti. A voi fa comodo così; è un dato di fatto che poco si presta a cattiva interpretazione, così come le vostre intenzioni. L'erba è illegale e i grinder vengono venduti come tritatabacco, ma la gente ci trita il tabacco? #Leorecchiedamercanteviolanolanostraintelligenza
@Michele-nb8kd
@Michele-nb8kd 4 жыл бұрын
Sabrina Taddei Giulio D'Alessi guarda ti stavo aspettando , una persona che rispondesse così , togliessero quei servizi allora .Ma no non possono altrimenti chiudono.
@gabrieleferrari6524
@gabrieleferrari6524 4 жыл бұрын
Io non capisco una cosa, ma se io mi unisco ad un gruppo per esempio per Spotify, cosa succede mi vedo tutti i titoli dei brani degli altri nel mio telefono? Bo..
@giuliodalessi1596
@giuliodalessi1596 4 жыл бұрын
ahahha ma vaaaa
@Nicolasch_
@Nicolasch_ 4 жыл бұрын
Quindi scusate, questo servizio non va conto i termini di servizio delle aziende come Spotify e Netflix etc ... Soprattutto nel caso degli account "famiglia" in cui tutti i componenti devono avere un domicilio Posso arrivare a capire con molta difficoltà il fattore dei pagamenti centralizzato (anche se non vedo il motivo di dare 1€ in più al mese a voi quando potrei risparmiare e darlo direttamente al mio coinquilino) Ma la cosa più grave e che fa cadere tutta la vostra difesa del fatto che non andate contro i termini delle aziende è la presenza di una chat A che serve una chat se abitiamo assieme ? Davvero eh, non capisco proprio a cosa possa servire una chat se non a scambiarsi la password tra persone che non abitano assieme e che automaticamente per risparmiare violano i termini di servizio Dai, un po' di serietà da parte di tutti va anche bene L'utilizzo del servizio non lo commento da un punto di vista morale, perché onestamente chi non vorrebbe risparmiare ⅓ del costo dell'abbonamento, ma arrivare a fare così tanto gli ipocriti dicendo che il servizio nasce per i coinquilini è un po' lontano da ciò che davvero è Perché se fosse così avreste penso il 10% degli utenti che avete ora o anche meno !!!! Aggiungo: a cosa serve l'affidabilità se conosco già la persona con cui sto dividendo l'account ? Tanti controsensi che portano tutti fa una parte sola La vera essenza di sto servizio !!
@AndreaGaleazzi
@AndreaGaleazzi 4 жыл бұрын
Nicolas Chiaramonte Non tutti i servizi prevedono che si debba abitare sotto lo stesso tetto
@Nicolasch_
@Nicolasch_ 4 жыл бұрын
@@AndreaGaleazzi si ma i principali servizi su cui questa piattaforma fa gran parte del fatturato sono Spotify e Netflix che obbligano ad abitare sotto lo stesso tetto
@zantor69
@zantor69 4 жыл бұрын
Rimuovendo il video avresti dato un segnale forte... non l'hai fatto. Scelta ovviamente legittima. Io però adesso non mi fido più dei tuoi consigli perché ho capito che è solo una questione di prezzo. Contento tu...
@matteo76cabassi50
@matteo76cabassi50 4 жыл бұрын
Ma dai?
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Prevy e invece è proprio il contrario. Se fosse stata una questione di prezzo Andrea avrebbe accettato di fare un video 2 anni fa quando lo abbiamo contattato, invece ha aspettato, ha voluto vedere la nostra evoluzione, capirci un po di più e poi parlare di un'azienda italiana che prova ad innovare. Ovviamente dai commenti abbiamo capito che ci sono tantissime cose da migliorare, ma su un punto non siamo d'accordo con voi! Che raccogliere spese di gruppo in modo organizzato non sia un bisogno che non soddisfa ancora nessuno online! E non mi rispondere Paypal perchè Paypal non permette lo scambio di quote per abbonamenti come Netflix e Spotify, tutto il mondo lo fa e tutto il mondo sta infrangendo le regole. Detto ciò abbiamo raccolto tutti i feedback e stiamo organizzando con chi ci da disponibilità dei gruppi per testare la nuova versione di Together Price. Ti va di partecipare? Se si ecco la mia e-mail sabrina.taddei@togetherprice.com grazie mille in anticipo
@zantor69
@zantor69 4 жыл бұрын
@@sabrinataddei5682 Buongiorno Sabrina, il vostro modello di business attuale può ambire ad essere redditizio solo pescando nella zona grigia (e anche oltre) delle policy dei fornitori di servizi. Niente da dire su un servizio di suddivisione di spesa, ma... Io sono abbonato a Netflix famiglia a 15,99, Tidal famiglia a 29,99, Apple TV+ famiglia, Sky, etc. In famiglia siamo in 4 e solo noi condividiamo gli account, anche laddove il servizio ne preveda 6 (Tidal). Questo perché non si tratta di generi di prima necessità e se prendo degli impegni con un'azienda cerco di rispettarli così come pretendo lo stesso dalla controparte. Perché Netflix, Spotify e compagnia tollerino la presenza di servizi come il vostro è facilmente immaginabile anche se mi fa molto arrabbiare. Ma il giorno in cui cambierà il vento, voi cadrete in un attimo. Questo non è sintomo di un modello di businness sano e non è il genere di startup con il quale questo Paese può progredire. Detto ciò, declino cortesemente l'invito. Non partecipo se non condivido. Riguardo Andrea, sono ancora convinto della mia opinione, ma credo che se ne farà una ragione. Saluti.
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
@@zantor69 Together Price è un'idea italiana, ma non un servizio destinato agli italiani. Qui noi abbiamo fatto un test e cercato di affinare il modello per poi esportarlo. Un mercato potenziale dove ci vediamo proiettati è quello americano per vari motivi: ci sono oltre 20 milioni di coinquilini, in America è molto più comune che in Italia condividere un appartamento con sconosciuti per studio o per lavoro, sono molto più abituati di noi a condividere. Netflix ha fatto della condivisione la sua strategia di marketing per arrivare a diventare il leader mondiale dello streaming. Capisco la diffidenza generata in Italia credo sia un fatto legato alla nostra cultura molto meno "nomade" e conservativa. Detto ciò non è assolutamente una critica ma una presa di coscienza. Quello che dici "il vostro modello di business attuale può ambire ad essere redditizio solo pescando nella zona grigia (e anche oltre) delle policy dei fornitori di servizi" non è così perchè per noi è molto più costoso avere a bordo utenti che usano in modo errato la piattaforma per innumerevoli motivi. Sicuramente c'è molto da cambiare e affinare, ma il bello è che possiamo farlo. Mi dispiace di non avere il tuo punto di vista per la nuova versione di Together Price, se è un problema di tempo, ci vorranno al massimo 10 minuti. Se ci ripensi sono qui.
@zantor69
@zantor69 4 жыл бұрын
​@@sabrinataddei5682 Non pretendo di essere competente sulla realtà USA che voi avrete sicuramente indagato adeguatamente. Lei mi parla di come sarà il servizio ed io le auguro sinceramente di riuscire a camminare presto con le vostre gambe. Saluti
@xdan87tube
@xdan87tube 4 жыл бұрын
Ma come si fa a non ridere di fronte all’ipocrisia della “policy” di questa grande azienda? Sanno bene cosa fanno e che uso reale danno gli utenti alla loro piattaforma. Ma di che stiamo parlando? 😅
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Xdan87tube come detto anche a Davide O. ti ringrazio per il punto di vista espresso, questo ci ha dato la possibilità di capire le parti da migliorare di Together Price. Abbiamo preferito non continuare con il botta e risposta ai commenti soffermandoci invece ad analizzare ciò che avete scritto e nel fine settimana abbiamo lavorato a tutto ciò che deve essere modificato per la buona riuscita di Together Price. Se ti fa piacere e hai tempo da dedicarci vorrei invitarti a partecipare al beta testing della nuova versione, credo che tra una mdoifica e l'altra servirà un mesetto di lavoro intenso e poi pensavo di ricontattare chi ha avuto i dubbi maggiori. Se ti fa piacere ci possiamo sentire via mail e darmi disponibilità a sabrina.taddei@togetherprice.com.
@scarabeotzi
@scarabeotzi Жыл бұрын
Come si fa a mettere l'account di Netflix Premium acquistato su together Price con il cellulare e
@oddon96
@oddon96 4 жыл бұрын
Ti hanno pagato molto, si vede, neanche tu sei convinto.....
@il_Gi_Re
@il_Gi_Re 4 жыл бұрын
Mammaaa!.....dove hai messo i pop corn?
@francescoocchini4366
@francescoocchini4366 4 жыл бұрын
Il culmine lo si raggiunge al punto in cui ci fa il pippone sul "eh ma in italia sono disonesti, in spagna è tutto meglio" con tanto di cliche. Zia proprio da te che fai il sito fuffa!
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Francesco come detto anche a Davide O. ti ringrazio per il punto di vista espresso, questo ci ha dato la possibilità di capire le parti da migliorare di Together Price. Abbiamo preferito non continuare con il botta e risposta ai commenti soffermandoci invece ad analizzare ciò che avete scritto e nel fine settimana abbiamo lavorato a tutto ciò che deve essere modificato per la buona riuscita di Together Price. Se ti fa piacere e hai tempo da dedicarci vorrei invitarti a partecipare al beta testing della nuova versione, credo che tra una modifica e l'altra servirà un mesetto di lavoro intenso e poi pensavo di ricontattare chi ha avuto i dubbi maggiori. Se ti fa piacere ci possiamo sentire via mail e darmi disponibilità a sabrina.taddei@togetherprice.com.
@GiuseppeCalamia
@GiuseppeCalamia 4 жыл бұрын
Ma non ho ben capito. E' un servizio per condividere le spese solo con i familiari? Perché si deve dichiarare di appartenere allo stesso nucleo familiare; altrimenti dichiaro il falso ed entro in qualsiasi gruppo. C'è qualcosa che non quadra!
@sabrinataddei5682
@sabrinataddei5682 4 жыл бұрын
Ciao Giuseppe no è un servizio per condividere la spesa di abbonamenti digitali multi account. Ogni azienda ha i suoi termini di utilizzo, alcune di queste non hanno vincoli come ad esempio Nintendo Switch Online, gli antivirus o altri software per professionisti, altre ancora come Spotify o Netflix impongono invece il vincolo del nucleo domestico. A seconda del livello di relazione che ti lega ad un altro utente su Together price puoi condividere la spesa di determinati servizi in abbonamento. Come fai a sapere quali servizi e con chi? Su Together Price è ricordato sia il servizio che puoi condividere sia l'ambito necessario per la condivisione in modo legale. Se hai altre domande sono qui ;-)
@Ale-iq3zo
@Ale-iq3zo 4 жыл бұрын
Partendo dal presupposto che la condivisione di questi servizi la si fa per risparmiare, spendere 1€ in più al mese a testa (che per 5 utenti son già 5€) per un abbonamento che ne costa 10€ / 13€ non ha senso quando si è coinquilini o quando si fa' parte dello stesso nucleo familiare. È palese che violerà i termini di contratto degli abbonamenti, se un gruppo di amici vuole risparmiare non si metterà certo a pagare in più. È anche ovvio che se rispetti tutti i termini contrattuali stai nella legalità al 100%, ma è anche ovvio che in quel caso non avrebbe nessun senso affidarsi a questo servizio.
@massimotogni
@massimotogni 4 жыл бұрын
Che I gruppi siano formati da sconosciuti è palese.. Se vivo sotto lo stesso tetto sono così Co... Da pagare una commissione per farmi dare 3 euro... Sicuro
@AlexBesson-
@AlexBesson- 4 жыл бұрын
Il senso difatti è tutto l'opposto
@farrelmila4669
@farrelmila4669 4 жыл бұрын
VIDEO PROMOZIONE ILLEGALE
@luigiesposto4562
@luigiesposto4562 4 жыл бұрын
Fino al mese scorso avrei detto tutto ok... peccato che da un mese il mio account risulta scomparso ... contattata l’assistenza mi hanno risposto che l’account non esiste . Ho allegato tutte le mail del gruppo Spotify Da me condiviso, le mail dei pagamenti ricevuti le mail degli utenti che mi chiedono come mai ho sospeso il gruppo .... ma nessuna risposta CHIEDO AIUTO
Guardare TUTTI i servizi di Streaming a meno di 8€ al MESE
10:14
Pietro Michelangeli
Рет қаралды 252 М.
10 MODI per RIUTILIZZARE UN VECCHIO SMARTPHONE!
14:18
andreagaleazzi.com
Рет қаралды 1 МЛН
Как бесплатно замутить iphone 15 pro max
00:59
ЖЕЛЕЗНЫЙ КОРОЛЬ
Рет қаралды 8 МЛН
50 YouTubers Fight For $1,000,000
41:27
MrBeast
Рет қаралды 205 МЛН
КОМПОТ В СОЛО
00:16
⚡️КАН АНДРЕЙ⚡️
Рет қаралды 31 МЛН
Come Temu sta CONQUISTANDO il MONDO (Da 0 a 100 Miliardi)
14:30
Investiamo
Рет қаралды 130 М.
Trucco per usare ChatGPT-4o SENZA LIMITAZIONI [GRATUITO e legale] + FANTASTICI casi d'uso
11:37
Tutoriales Informáticos in Italiano
Рет қаралды 8 М.
TOGETHER PRICE EXPENSES: APP UTILISSIMA IN VIAGGIO (E NON SOLO)
17:50
Addio Google Foto... Ho trovato DI MEGLIO
15:13
morrolinux
Рет қаралды 94 М.
COME FUNZIONA la eSIM di SAILY per INTERNET all'ESTERO
11:23
andreagaleazzi.com
Рет қаралды 43 М.
TOGETHER PRICE. Cos'è e come funziona
17:56
InfoDrones.It
Рет қаралды 2,1 М.
Come Spotify, ma Open Source!
19:36
morrolinux
Рет қаралды 80 М.
SPENDEVO TROPPO IN ABBONAMENTI... MA HO RISOLTO
10:11
Andrea Bentivegna - BlackGeek
Рет қаралды 218 М.
Come comportarsi con i #CallCenter
9:56
Giuseppe Gravante |Tech
Рет қаралды 86 М.
НЕ БЕРУ APPLE VISION PRO!
0:37
ТЕСЛЕР
Рет қаралды 371 М.
Это - iPhone 16 и вот что надо знать...
17:20
Overtake lab
Рет қаралды 137 М.
Сколько реально стоит ПК Величайшего?
0:37