Corrado Augias - Macondo 04/11/2023

  Рет қаралды 5,134

Rai

Rai

9 ай бұрын

www.raiplay.it/programmi/macondo
Giornalista, scrittore e conduttore, Corrado Augias è il primo ospite della seconda puntata di Macondo e, in collegamento audio-video dagli studi Rai a Roma, parla dell'attuale stato di emergenza che sta colpendo l'Italia in questo ultimo periodo.

Пікірлер: 16
@infoweedytm7593
@infoweedytm7593 8 ай бұрын
Complimenti a tutti
@domenicoparolin2621
@domenicoparolin2621 4 ай бұрын
Quanto sapere, mai avrei pensato questo, per fortuna che ci sei tu. Finalmente la verità è nota a tutti noi poveri idioti. Grazie e ancora grazie. Stupefacente!
@contesavini
@contesavini 8 ай бұрын
Gentili Signori, per chi non conosce l'ambiente RAI è bene ricordare che la RAI è storicamente il più importante organo di " orietamento" politico italiano sin dai tempi del fascismo. La RAI pertanto non è il servizio dei " canti e balli" che quotidiamente ci vengono propinati. Ai non informati e agli sprovveduti vengo qui a fornirvi un quadro storico ben preciso e molto efficare. La RAI è stata da sempre campo di battaglia dei partiti di maggioranza e dei partiri di minoranza più intelligenti e più furbi. Tenete presente che la RAI come ai suoi tempi l'ALITALIA, non è un Ente di Diritto pubblico ove si entra con Concorso Pubblico, la RAI è una Società per Azioni ove si entra prevalentemente per conoscenze o per chiamata diretta ad personam. I dipendenti RAI sono 12.000 e per la politica rappresenta un prato verde tutto da godere e lottizzare. Ai tempi della prima repubblica vigeva la cosiddetta LOTTIZZAZIONE DEMOCRATICA, Rai Uno alla DC, RAI DUE AL PSI , RAI TRE AL PCI. Come coraggiosamente ha affermato CORRADO AUGIAS, con la dissoluzione giudiziaria ( ndr) di DC e PSI , la sinistra ha occupato il vuoto ( leggi posti e poltrone) lasciato dai partiti scomparsi, e fu così che la RAI divenne riserva di caccia mediatica della sinistra italiana il tutto a costo zero ovvero a carico dei contribuenti italiani.
@silviatrevale1135
@silviatrevale1135 9 ай бұрын
Camilla non la sopporto
@contesavini
@contesavini 9 ай бұрын
L'ultimo comunista lascia RAI TRE , la rete della lottizzazione democratica.
@lucabianchetti4405
@lucabianchetti4405 8 ай бұрын
Scusi, ma programmi "come la gioia della musica" , "quante storie" o "città segrete" cosa c'entrano con il fatto che Augias abbia pensieri adiacenti a quelli comunisti?
@contesavini
@contesavini 8 ай бұрын
@@lucabianchetti4405 In RAI, posso assicurare, che il 60% dei dipendenti ha in tasca la tessera del PCI prima e del PD poi , chi non aveva la tessera del Pci/Pd, della CGIL e persino dell'ANPI , non aveva alcuna possibilità di entrare di ruolo in RAI. Qusto andazzo trova le sue radici storiche al tempo della lottizzazione " democratica" che vedeva la RAI riserva di caccia tra PCI, DC, PSI. Se lei osserva la cronologia degli alti dirigenti RAI TRIVERA' che i tesserati comunisti sono sempre stati in prima fila e non credo che la breve parentesi politica della ingenua Meloni potrà estirpare le profondi radici dell'ideoligia comunista in RAI, il Governo Meloni per bonificare la Rete RAI, dovrebbe durare 20 anni oppure passare il più distruttivo dei disserbanti in tutte le sedi RAI sparse sul territorio nazionale.
@contesavini
@contesavini 8 ай бұрын
Vi piace la definizione : " lottizzazione democratica " e' la lottizzazione amata dalle sinistre, chissà se in Europa conoscono quesra antica passione del PD italiano.
@contesavini
@contesavini 8 ай бұрын
@@lucabianchetti4405 che peccato non conoscere le cose in prima persona,...la RAI della lottizzazione democratica non è quella che si vede sul piccolo schermo ......è il " regime" che c'è dietro uomini e programmi il tutto a carico degli abbonati e contribuenti italiani.
@lucabianchetti4405
@lucabianchetti4405 8 ай бұрын
@@contesavini guardi che la Rai è gestita da chi governa, quindi se governa il PD ci sarà una tv di stato che pende a sinistra mentre se governa la destra ci sarà una tv che tende a quest'altra parte politica. Basti pensare all'editto bulgaro di Berlusconi con il quale caccio Biagi, Santoro e Luttazzi. Ma anche oggi con il governo meloni: Fazio, Annunziata (i quali non stimo per niente) e Augias (che al contrario stimo molto) sono andati via per loro volontà, ma nessuno ha cercato di fermarli pur sapendo che facevano il 10% facile su Rai3 che in media fa l'8%. Quindi la Rai non è mai stata solo di sinistra
@user-ki7pd6dv1g
@user-ki7pd6dv1g 9 ай бұрын
Sempre le solite chiacchiere di sinistra
@lucabianchetti4405
@lucabianchetti4405 8 ай бұрын
Scusi, ma programmi "come la gioia della musica" , "quante storie" o "città segrete" cosa c'entrano con il fatto che Augias abbia pensieri adiacenti a quelli di sinistra?
@lucabianchetti4405
@lucabianchetti4405 8 ай бұрын
Leggo commenti imbarazzanti del tipo "fuori l'ultimo comunista da rai3" o "solo chiacchiere di sinistra"ma programmi "come la gioia della musica" , "quante storie" o "città segrete" cosa c'entrano con il fatto che Augias abbia pensieri adiacenti a quelli di sinistra ?
@contesavini
@contesavini 8 ай бұрын
Mi scusi " adiacenti" ? che peccato non conoscere l'ambiente RAI....
@lorenzabrioni5256
@lorenzabrioni5256 8 ай бұрын
È vero che questo ebreo lavorava per dei servizi segreti Dell est negli anni 70/80?
@contesavini
@contesavini 8 ай бұрын
Gli incontri con i servizi segreti della Cecoslovacchia comunista sono documentati e comprovati, ma poiché è un comunista di primo piano, la stampa italiana tutta orientata ha posto in essere le più sofisticate tecniche della " disinformatia". I comunisti e post comunisti di oggi come quelli di ieri, sono culturalmente antidemocratici .
Tra Cesare e Dio. Incontro con Corrado Augias
1:02:50
International Journalism Festival
Рет қаралды 228 М.
Smart Sigma Kid #funny #sigma #comedy
00:40
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 33 МЛН
Box jumping challenge, who stepped on the trap? #FunnyFamily #PartyGames
00:31
Family Games Media
Рет қаралды 21 МЛН
Odifreddi e gli assatanati del mago Rol
12:42
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 104 М.
Corrado Augias - Chesarà... 28/04/2024
13:12
Rai
Рет қаралды 3,4 М.
L'intervista a Corrado Augias sulle unioni civili
16:34
diMartedì
Рет қаралды 89 М.
PAOLO. L'UOMO CHE INVENTÒ IL CRISTIANESIMO, di Corrado Augias
11:54
Non Puoi Non Saperlo
Рет қаралды 6 М.
Corrado Augias intervista il Cardinale Josè Tolentino de Mendonça
17:04
Lectio magistralis. Il grande romanzo dei Vangeli. Corrado Augias
1:27:22
Corrado Augias si racconta a #SOUL
30:38
Tv2000it
Рет қаралды 239 М.
Odifreddi e Chiara Valerio da Augias
12:11
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 195 М.
Odifreddi a Matrix: "Perché non credo"
20:29
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 912 М.
Waka Waka 💦💃😁 #funnyshorts #rianashow
0:14
RianaShow
Рет қаралды 21 МЛН
Стюардесса спасла пассажирку😳
1:00
Kinooff
Рет қаралды 1,6 МЛН
Потоп из какашек??? @zackdfilms - автор анимации.
0:31
Время знаний
Рет қаралды 5 МЛН