DENVER NUGGETS - La vogliamo dare un po' di colpa al GM?

  Рет қаралды 7,656

NBA Revival Zone

NBA Revival Zone

Ай бұрын

DENVER NUGGETS - La vogliamo dare un po' di colpa al GM?
Il titolo è polemico, ed in effetti tutto si può racchiudere lì! Questa squadra è stata costruita negli anni da Tim Connelly.
Nel 2023 ha lasciato la franchigia con il giocattolino pronto lasciato in mano a Calvin Booth, il quale si è preso gli onori del tiolo, pur non avendone.
Oggi la nuova squadra di Tim Connelly, ovvero Minnesota, elimina Denver in gara 7 in Colorado. Vero che ha saputo costruire la squadra perfetta per fermare i Nuggets, ma direi sia un po' limitante metterla giù solamente in questi termini.
Nel frattempo, sotto l'egida Calvin Booth, Bruce Brown e Jeff Green non sono stati rimpiazzati con nessuno e, non esistendo un vice Jokic, la squadra è risultata drammaticamente corta e senza alternative.
Le scelte degli ultimi anni sono state drammatiche per la loro inefficienza ed inadeguatezza in campo: Pickett, Tyson e Strawther. Nessuna pesca tra veterani al minimo. Zero assoluto...
Ma addentriamoci un po' di più in profondità!
⏺️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
kzfaq.info...
👕 NEGOZIETTO 👕
****************************************************************************
Shop Canotte NBA: www.11calcio-it.com/maglia-nb...
Hai diritto al 10% di sconto usando il Codice Coupon: *Zone*
Acquistabili anche articoli di CALCIO.
⌚ INDICE CONTENUTI ⌚
****************************************************************************
Introduzione | 00:00
®️ FREE FOR USE ®️
****************************************************************************
Gli spezzoni video sono stati presi da altri video presenti su youtube. Ringrazio gli autori, a cui va riconosciuto il lavoro.
✅ Se vuoi supportare il canale, ricordati di mettere un bel LIKE a questo video!
****************************************************************************
RESTA IN CONTATTO CON ME TRAMITE I SOCIAL!
✈️ TELEGRAM: t.me/nbarevival
📲 INSTAGRAM: / nbarevival
🎥 TWITCH: / ei_franz
🎵 TIKTOK: / nbarevivalzone
****************************************************************************
#nba #nbanews #nbaitalia

Пікірлер: 45
@HoSete
@HoSete Ай бұрын
mi candido come vice jokic; anche io gioco for fun e amo i cavalli. Ho pronto il cv che usavo su indeed nel periodo post-maturità.
@emag1055
@emag1055 Ай бұрын
Per le serie: "io GM, ti costruisco la squadra vincente, ti chiedo un meritato aumento, me lo neghi, e allora è giusto che tu perda proprio dalla squadra costruita dal tuo ex GM"
@jonathancarli00
@jonathancarli00 Ай бұрын
Ancora non avevano vinto, era già a Minnesota a maggio del 2022, comunque quell’anno erano usciti al primo turno, con i futuri campioni, ma comunque ancora l’idea di titolo era lontana
@emag1055
@emag1055 Ай бұрын
@@jonathancarli00 non avevano ancora vinto ma la squadra l'ha ultimata lui. Gordon, per esempio, che è stato l'ultimo tassello del puzzle, non l'aveva preso lui? Denver si è disfatta di lui troppo in fretta imo. Poi non sappiamo come siano le cose, però è stata una gran perdita.
@alessiobaccetti2235
@alessiobaccetti2235 Ай бұрын
ammetto quando mi sono svegliato ed ho visto gordon 4 punti , K pope 5 e m porter jr 7 con jokic e murray he ne avevano sui 60 ...
@DAB173
@DAB173 Ай бұрын
Tutto vero, però, oh alla fine sono usciti alla settima. Ad un certo punto avevano anche un ventello di vantaggio. Voglio dire, non c'è da far drammi, l'anno prosdimo saranno li, forse ancora una volta la squsdra da battere. Poi un centro serve a loro, come serve a tanti ma ce ne sono pochi buoni in giro. Poi figurati, per me il Joker centro è riduttivo, per me è il playmaker più alto drl mondo
@LucaStanga-ww4pm
@LucaStanga-ww4pm Ай бұрын
Mah, a mio parere la panchina c'era. Gara 7 l'hanno persa perché Jokic alla fine era stanco. Lui e Murray avevano quasi tutti i punti della squadra, però non puoi vincere la partita in 2, in campo si gioca in 5.
@matteomigliorini
@matteomigliorini Ай бұрын
Si, mancava un cambio per Jokic... L'ho vista tutta la gara 7 e si è visto (o almeno è parso) molto stanco il Joker specie nell'ultimo quarto, poi Minnesota anche con le rotazioni (Gober è uscito per falli, ma al suo posto Reid e l'altro, Twons, hanno dato una mazzata grande negli ultimi minuti). Secondo me, oltre alla panchina, pensare un po' di management sulle partite in regular season non sarebbe sbagliato, forse il "sistema" Miami Heat (forse anche il culo) di non fare una grande stagione e poi arrivare in finale forse anche altre squadre dovrebbero pensarci. Certo non è detto che se arrivi con il seed 8 o 6 arrivi in finale, i playoff sono sempre una storia diversa della regular season.
@mattiaberti5112
@mattiaberti5112 Ай бұрын
Credo che debbano scambiare perlomeno Porter jr per un giocatore più solido, ad esempio Jerami Grant sarebbe un fit perfetto e porterebbe più difesa (ottimo tiratore), oltre ad essere un cavallo di ritorno. Un buon sostituto per far rifiatare Jokic, potrebbe essere Drummond e a quel punto mancherebbe una guardia con punti nelle mani dalla panca e al minimo possono pure trovarla. Ricordiamo che dal draft a tardo primo giro, potrebbero pure trovarla, magari un prospetto che abbia fatto 4 anni al college. Jokic Gordon Grant KCP D.Murray Drummond Braun X
@mattiaberti5112
@mattiaberti5112 Ай бұрын
Butto li un Westbrook, magari tagliato dai Clips.
@marcovilla3636
@marcovilla3636 Ай бұрын
Qualche mese fa in una live only franz, si parlava dei peggiori contratti della NBA dopo gli ovvi Ayton, Poole, Lavine e Beal c'era quello di Michael Porter Jr, cosa che aveva sorpreso il Franz. Bene oggi vediamo che quel contratto era proprio brutto: 33 milioni l'anno passato e 35 il prossimo per chi non solo ha giocato una serie sottotono contro Minnesota ma soprattutto fa si che Denver sia sopra il secondo apron. Questo vuol dire firmare i free agent solo al minimo (e chi accidenti va in un mercato periferico come Denver al minimo) e limitazione negli scambi. Bene chi firmò quel contratto ? Connelly. Quanto alle pick non è che alla fine del primo e al secondo giro becchi sempre il giocatore adatto, per di più Connelly a suo tempo preferì Mudiay a Booker e diede via i diritti su Mitchell per il nulla, selezionò Nnaji e gli fece anche un bel contratto. Questo per dire che tutti commettono errori e spesso le situazioni sono più complesse della narrazione di moda. In genere vedo male Denver se fosse una partita a Scala 40 o altro gioco direi che è incartata, non ha vere mosse da fare. Dare via Nnaji, Braun e Watson che non hanno mercato? Provare a scambiare MPJ per ottenere un giocatore più continuo e a minor costo? Auguri.
@NBARevivalZone
@NBARevivalZone Ай бұрын
Ti rispondo con una semplice considerazione: anello vinto? SI. E allora quel contratto ha senso d'esistere. Senza contare che MPJ è stato di gran lunga il migliore nella serie coi Lakers! Poi che li valga o meno, si entra nella sfera di opinioni personali :)
@marcovilla3636
@marcovilla3636 Ай бұрын
@@NBARevivalZone A mio avviso non merita quel contratto un giocatore che maramaldeggia con squadre medie e sparisce contro squadre più forti. Poi è proprio quel contratto che ha impedito nella scorsa stagione e in quella che verrà di firmare free agent forti. Un vice jokic non viene a meno di 6-7 milioni. Quei soldi Denver non li può spendere. Non so neppure se avrà una TPMLE.
@giuliocarta
@giuliocarta Ай бұрын
L'unica non certezza era sui pacers, sulle altre 3 finaliste di conference più o meno me l'aspettavo (salvo dallas, ma credevo e speravo che kawhi fosse apposto). Denver se non migliora la panchina è punto è accapo, sarà contender ma rischia di non vincere pure l'anno prossimo se trova la squadra adatta a difenderla
@erbreddaa
@erbreddaa Ай бұрын
Ant-idoto
@lussemburgoRosa
@lussemburgoRosa Ай бұрын
Giusto far notare gli errori in costruzione del team di Denver però parlare di Minnesota come team anti-nuggets dopo che ha perso in casa 2 partite facendosi rimontare un 0-2 e rischiato di perdere la serie...boh. Grande gara 7, grande risposta dei giocatori, ma ci ricordiamo come sono stati bullizzati da Jokic &C nelle gare precedenti? Io ho visto una grande impresa di squadra, a gara 7, in una serie in bilico. Se passava Denver non c'era niente da dire e sarebbe diventata lei l'anti-edwards?
@paololuison6054
@paololuison6054 Ай бұрын
Dallas si, li vedevo bene dalla trade in poi,boston pure. Indiana mai nella vita, ne tantomeno i wolves. Ma è il bello del basket
@rudyasinaro6110
@rudyasinaro6110 Ай бұрын
Non capisco perchè ci sia sempre questo bisogno di dare la colpa a qualcuno. Denver è una squadra fortissima ha il miglior giocatore del mondo ed è ancora tra le squadre più forti della lega ma semplicemente minnesota ha giocato meglio ed era più motivata ma ciò non toglie che a Denver sia stato fatto un gran lavoro
@SilvanoGrisendi
@SilvanoGrisendi Ай бұрын
Concordo anche i sospiri
@NBARevivalZone
@NBARevivalZone Ай бұрын
son raffreddato ed ho il colpo di tosse sempre pronto a partire. Ammirate lo sforzo ahahahaha
@turatilc
@turatilc Ай бұрын
L'han persa loro più che vinta gli altri. Certo un po' di colpa al GM ci può stare ed è giusto dargliela, almeno quanto a Malone non per le sbruffonaggini proprio per le scelte e costruzione delle/della partita. Joker è un poeta gentile e meraviglioso ed è si il migliore del mondo. In due quasi portano a casa gara 7 ed erano a +20 tutte ste colpe al Gm o a Jokic nel 4 cotto, direi che è eccessivo e a posteriori. Certo non ha fatto la Gara 5 che è stata sontuosa.. Minnesota è sopravvalutata e si auto sopravvalutata e resta tale anche se vincesse l'anello. Il culo di Sacchi del calcio traslato nel basket pur non negando che è un'ottima squadra. Quello che deve far incazzare i Nugget e i suoi tifosi è che è malgrado il GM, Malone, i due fuoriusciti e non sostituiti, la squadra più forte. Maradona non ha vinto tutto quello che meritava di vincere ma resta il genio. Qui vale per Jokic. Anche lui, in gara 7 pensava potesse bastare giocare in 2 a +20 nel secondo tempo
@ilrosso8612
@ilrosso8612 Ай бұрын
"il culo di Sacchi"..il suo Milan ha inflitto al Real Madrid la sconfitta piu pesante nella loro storia europea. Valà che il secondo scudo di Maradona è stato un furto con scasso ai danni di quel Milan, altro che aver vinto meno di quello che meritava, come ha anche ammesso Ferlaino a piu riprese negli anni successivi.
@karlcedric6320
@karlcedric6320 Ай бұрын
che ne dite di un jordan clarkson in uscita dalla panchina?
@NBARevivalZone
@NBARevivalZone Ай бұрын
non hanno spazio per firmarlo :)
@bingobongo496
@bingobongo496 Ай бұрын
Vorrei essere triste per i nuggets, poi vedo che sono allenati da quel simpaticone di malone E GODO.......
@wildkarma8952
@wildkarma8952 Ай бұрын
Da Lakers ti dirò, mi piace come hanno costruito la squadra e come sono cresciuti, sono contento che abbiano vinto un anello come lo sono sempre stato per chiunque abbia vinto per la prima volta. Però Malone non lo sopporto proprio, sono contento che abbiano vinto i Wolves e adesso spero che vincano e che finalmente regalino un anello a chi ha costruito quei Nuggets per poi andare a costruire i Wolves perdendosi l'anello.
@emag1055
@emag1055 Ай бұрын
Ahahahah ma quanto rosicate voi lakers boys
@wildkarma8952
@wildkarma8952 Ай бұрын
@@emag1055 perché 😅 Lo dissi a inizio stagione che finché resterà 👑 non vinciamo più. In realtà un pochino a fine stagione erano riusciti ad illudermi ma sarei stato sorpreso di battere squadre ben allenate con 👑 e senza allenatore.
@marcovilla3636
@marcovilla3636 Ай бұрын
Chi ce l'ha con Malone perché non capisce che è pagato per fare l'allenatore e non il PR si merita gli Ham, i Borrego e pure il Kerr che permette ai suoi giocatori di insultarci (sì perché agli ultimi mondiali i giocatori americani insultarono noi italiani mica Pozzecco e Petrucci).
@wildkarma8952
@wildkarma8952 Ай бұрын
@@marcovilla3636 io non sto facendo una questione razziale o di categoria, semplicemente non mi piace il personaggio Malone... Posso? O devo chiedere il permesso?
@mirkoargenziano9043
@mirkoargenziano9043 Ай бұрын
GALLO a Danver, non c'è altra strada
@amoarnautovic
@amoarnautovic Ай бұрын
franz con tutto il rispetto che nutro per te, questo è il video dove hai ciccato di più in tutta la tua carriera. Dire che il gm attuale non aveva meriti del titolo quando ha preso lui green e brown quasi a gratis e braun che fu comunque decisivo alla 19. Quest'anno poi, se guardi la free agency (perché trade non potevano farne), mi spieghi cosa o chi avrebbero dovuto prendere? Non c'era letteralmente nulla tra quelli che hanno firmato dai 5 milioni della mid level o tra i minimi. Erano con le mani legate e non potevano farci nulla.
@lorenzobeletic5972
@lorenzobeletic5972 Ай бұрын
Frase piu giusta non credere hai serbi
@atzorigianluca8506
@atzorigianluca8506 Ай бұрын
Illazioni personali e facile dietrologia. I Timberwolves hanno giocato meglio e meritato di vincere perché sono la squadra più in forma dell'intera NBA. Non la più forte. La più in forma. La più forte quest'anno non è Denver ma Boston quindi la finale sarà Minnesota contro Boston, cioè la più in forma contro la più forte.........e si sa, in NBA in situazioni simili vince la più in forma.
@danielgasbarrini5405
@danielgasbarrini5405 Ай бұрын
Boo criticare Denver parlando di errori degli ultimi anni quando ha vinto il titolo l'anno scorso..ps l anno scorso ricordate chi mise più in difficoltà Denver?
@giacomorosellini478
@giacomorosellini478 Ай бұрын
Dallas vince l'anello con doncic mvp
@teo77.fitness34
@teo77.fitness34 Ай бұрын
Sinceramente non posso che essere contento dell'uscita dei nuggets, o meglio, di non sentire più parlare di jokic (almeno per un po).... seguo l'NBA da poco, non sono un super esperto, e quello che cercavo in questo sport è di vedere un po di belle azioni che potessero confermarmi quanto da ragazzino (tempi di MJ) sentivo sulla spettacolarità del NBA, ovvero quanto di più lontano da jokic. Non sono un vero appassionato e quindi non prendete la frase come fossi un hater di questo o di quello... solo non mi interessano le statistiche o gli iper-tecnicismi, ma solo vedere del buon basket, e penso che siamo un po tutti d'accordo che jokic è tutto, fuori che spettacolare da vedere e da osannare...
@danieledigiuseppe1482
@danieledigiuseppe1482 Ай бұрын
Per me Jokic è davvero spettacolare da vedere specie negli assist, ma immagino siano gusti
@AlbertoGrigolini
@AlbertoGrigolini Ай бұрын
Prova ad applicarti un po' di più e ad impratichirti meglio sul gioco della pallacanestro Poi riprova a guardare le partite di Jokic. Se lo troverai ancora "il contrario delle belle azioni che cerco quando guardo l'Nba", forse il basket non fa per te.
@AlbertoGrigolini
@AlbertoGrigolini Ай бұрын
Penso che ben pochi appassionati di basket possano condividere ciò che scrivi su Jokic. Altroché, "siamo tutti d'accordo che non è spettacolare" ...!🤦
STAGIONE 1989/90 - BAD BOYS FOR LIFE (10K ❤)
18:30
NBA Revival Zone
Рет қаралды 41 М.
Дибала против вратаря Легенды
00:33
Mr. Oleynik
Рет қаралды 4,5 МЛН
LA PEGGIOR NAZIONALE DI SEMPRE? DURE CRITICHE ALL'ITALIA
44:26
QSVS - Qui Studio a Voi Stadio - TELELOMBARDIA
Рет қаралды 86 М.
76ERS e BUCKS - Si può parlare di fallimento?
11:15
NBA Revival Zone
Рет қаралды 11 М.
NIKOLA JOKIC È DAVVERO UNO DEI PIÙ GRANDI CENTRI DELLA STORIA?
13:09
Euro 1968, il trionfo dell'Italia grazie a una monetina
20:31
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 42 М.
KLAY THOMPSON A DALLAS!
11:14
Campo Aperto
Рет қаралды 16 М.
Draft NBA 2024 | Chi sono i giovani prospetti?
31:03
NBA Revival Zone
Рет қаралды 9 М.
Веселое мма
0:45
Ицюань | Школа Оздоровления и Самопознания
Рет қаралды 365 М.
100% Epic Moments 😮
0:30
JariFootball
Рет қаралды 5 МЛН
По этому матчу снимут фильмы!
1:00
Губиньо
Рет қаралды 304 М.
БУТСЫ ЗА 600 РУБЛЕЙ!
0:40
Слава Черненко
Рет қаралды 301 М.