Discorso di Putin, il retroscena di Dario Fabbri: "Ecco a chi si rivolgeva"

  Рет қаралды 160,560

La7 Attualità

La7 Attualità

Жыл бұрын

Dario Fabbri (Domino) commenta le ultime notizie relative alla guerra in Ucraina: "Le parole di Putin? Oratore abile, si rivolgeva agli americani in vista delle elezioni di mid-term"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/omnibus

Пікірлер: 743
@paolucki
@paolucki Жыл бұрын
Non mi è piaciuto Fabbri, mi sembra che veda la "debolezza" della Russia di Putin, ma ne è sicuro? Qui se c'è qualcuno debole è la nostra penosissima Europa, la Russia andrà avanti alla grande, a meno che gli Usa non trovino una "scusa" per entrare direttamente sul campo armato. In quel caso.....beh Putin ci ha avvertito
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
ahahahahahahahha eccolo!!!
@WalkHeeere
@WalkHeeere Жыл бұрын
Ci hai preso oh, che pagliacci che siete
@danieledimarco2584
@danieledimarco2584 Жыл бұрын
Fabbri ad inizio guerra sosteneva che la Russia sarebbe fallita nel giro di pochi mesi ma questo non sta avvenendo mentre l'Europa non mi sembra se la passi bene, ha detto,che aveva un esercito mandato allo sbaraglio e si è impantanato ma in questi mesi mi sembra abbia conquistato 140mila kmq, non dice che in Russia la benzina costa 54 rubli(88cent) e che ha differenza di quello che dice la Cina ha bisogno delle materie prime della Russia(l'unico paese in grado di dare grandi quantitativi) e non viceversa,senza gas petrolio e materie prime la Cina non andrebbe avanti 6mesi, lo sviluppo avviene attraverso la trasformazione delle risorse naturali chi non le ha ridurrà drasticamente il proprio settore industriale e questo sta già avvenendo. come diceva Otto von Bismarck: “Conosco cento modi per fare uscire l’orso russo dalla tana, ma non ne conosco neanche uno per farcelo rientrare
@voltydequa845
@voltydequa845 Жыл бұрын
ah ah. bravo! Eccoti un'altra di Bismarck (più o meno): "La Russia non è mai forte quanto sembra, la Russia non è mai debole quanto sembra". Fabbri diceva che sarebbe fallita mentre sapeva benissimo che di fatto si trattava di una operazione militare speciale, che andava lenta sia perché stavano cercando di preservare quanto più possibile, sia perché i russi avevano sottovalutato la valutazione di Bulgakov (per il quale "gli ucraini sono arridi e portatori del seme di autodistruzione"). Quelli che a Kiev festeggiavano l'attacco al ponte verso la Crimea, coraggiosi "patrioti" perché tanto si combatte dalle parti del Donbass, e tanto perché l'Europa compensa per il deficit statale. Oggi festeggiano meno. Fabbri può dire di tutto - tanto poca gente ricorda quel che aveva sostenuto mesi fa.
@emiliorota949
@emiliorota949 Жыл бұрын
88 centesimi è tantissimo per un paese che galleggia sul petrolio.
@danieledimarco2584
@danieledimarco2584 Жыл бұрын
@@emiliorota949 basta che fai una piccola ricerca e ti accorgi che la Russia è uno dei paesi al mondo dove la benzina costa meno
@emiliorota949
@emiliorota949 Жыл бұрын
@@danieledimarco2584 Questo lo so, ma il prezzo va rapportato alla disponibiità dei prodotti
@danieledimarco2584
@danieledimarco2584 Жыл бұрын
@@emiliorota949 va rapportato al costo di estrazione, in Arabia costa 63 negli stati uniti 98
@paologarbarini3828
@paologarbarini3828 Жыл бұрын
Bravo come sempre...obiettivo...storico contemporaneo non di parte...una rarità
@cimminoanto
@cimminoanto Жыл бұрын
Ma vi domandate che senso ha escludere gli atleti russi dalle competizioni sportive ?
@ivanosansone3308
@ivanosansone3308 Жыл бұрын
la russia e i russi devono capire che saranno banditi da tutto fino a quando non si ritireranno. Serve per superare la propaganda e far capire anche ai contadini russi cosa sta facendo Putler
@stefanomaresca3993
@stefanomaresca3993 Жыл бұрын
No vabbè, fino a che occupano territorio ucraino, non è pensabile gareggiare sportivamente contro di loro, le partite finirebbero a sputi in faccia e rifiuti di giocare contro i russi.
@DJ-CAMEL
@DJ-CAMEL Жыл бұрын
Se tu italiano hai un governo che invade nazioni ed uccide civili, invece di fare l'atleta fai qualcosa per cambiare e mettere persone per bene nel tuo paese.... Nessuno vuole atleti con la Z in Europa.
@Nico-iv3wr
@Nico-iv3wr Жыл бұрын
@@stefanomaresca3993 Non ha senso. Non fu esclusa nemmeno la Germania nazista e l'Italia fascista che di paesi ne avevano già invasi e occupati prima del '39. Poi vabbè, allo scoppio della guerra mondiale non vi fu più alcuna competizione. E ancora, la Franci non è stata esclusa quando ha bombardato la Libia, gli USA non sono stati esclusi dopo Serbia, Iraq e Afghanistan. La stessa Russia non è stata esclusa dopo aver invaso la Georgia nel 2008...
@stefanomaresca3993
@stefanomaresca3993 Жыл бұрын
@@Nico-iv3wr il mondo è cambiato dopo la WW2, si è creato l'ONU, si è deciso che le guerre di conquista non le facciamo più. La Russia invece sta cercando di conquistare un territorio non suo. Ma poi è anche rischioso, ma ti immagini una partita fra una nazione europea e la Russia? Come minimo finisce a botte tutte le volte, quando non si arriva direttamente alle bombe.
@walterbasani1959
@walterbasani1959 Жыл бұрын
Dario,con tutta la stima che ho per te,ma Putin, non è "aggrappato disperatamente" alle elezioni di medio termine in USA!! Spera, ovviamente,che la politica Biden,vada in minoranza in Parlamento Usa.Tu,che sei sempre stato uno dei più obiettivi commentatori analisti,non fare l'errore di schierarti troppo con la "dottrina Mentana"
@maddlinir5365
@maddlinir5365 Жыл бұрын
Ma è dalla seconda/terza settimana di invasione che non era più obiettivo, il dover essere ospite di Mentana ogni giorno per tre ore in 100 giorni lo hanno condizionato e come, anche il Domino nasce dalla spinta di Mentana, quindi…
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
ma che state a di????? madò.. ma che imbecilli
@francescafrauchiger7118
@francescafrauchiger7118 Жыл бұрын
Grazie di esistere Fabbri, tanta competenza e spiegarla senza gigirigogori e chiarezza
@andreacastagnetti5819
@andreacastagnetti5819 Жыл бұрын
La Russia si è impantanata in Ucraina, dice Fabbri. Certo. Vedremo nel medio periodo chi si è impantanato...
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
non siamo già al medio periodo?
@andreacastagnetti5819
@andreacastagnetti5819 Жыл бұрын
@@waltertonelli2174 No, medio si intende prossimi 2-3 anni. Mesi è ancora breve periodo.
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
@@andreacastagnetti5819 2-3 anni? mi auguro che finisca prima
@andreacastagnetti5819
@andreacastagnetti5819 Жыл бұрын
@@waltertonelli2174 Anche io ovviamente. Pero', vedendo come la Russia si sta riorganizzando internamente, come sta avvenendo un processo di presa di coscienza della societa russa a tutti i livelli e come si sta organizzando l'industria russa per la produzione militare (tutte cose di cui in Italia non si parla), si puo' presumere che, salvo sorprese, sara' lunga. Sono tutte misure di eccezionali proporzioni e che hanno un costo e non si fanno per prospettive di breve termine. E consideri che la Russia ha un sistema tutt'altro che flessibile e quindi cambiamenti di questo genere richiedono tempo e non sono cosi' facilmente reversibili. Certo se le prossime elezioni americane cambieranno o se l'Ucraina cede (cosa molto improbabile) finira' prima. Non credo. Comunque, certo, speriamo nel miracolo, che quanto ho scritto sia sbagliato e che questo incubo finisca.
@psykemporos
@psykemporos Жыл бұрын
Ho adorato il commento sagace del dottor Fabbri ed anche il taglio secco del video non appena l'orrida Fusani ha iniziato ad appestare l'aria.
@bernard6864
@bernard6864 Жыл бұрын
ahahahahhahahahahahahaha
@riccardosaccotelli2370
@riccardosaccotelli2370 Жыл бұрын
Min. 6:23 Fabbri spesso ci azzecca e più spesso ancora prevede male il futuro
@erionlukaj
@erionlukaj Жыл бұрын
“Mai disturbare il nemico che sbaglia” bellissima frase
@lessiniaflowers
@lessiniaflowers Жыл бұрын
Neanche citare non riesci.
@nomade2610
@nomade2610 Жыл бұрын
Tu invece, per denigrare il commento altrui, sbagli la frase usando una doppia negazione. Ad ognuno i propri errori
@enricoroviglioni
@enricoroviglioni Жыл бұрын
​@@lessiniaflowers
@enricoroviglioni
@enricoroviglioni Жыл бұрын
​@@lessiniaflowers
@enricoroviglioni
@enricoroviglioni Жыл бұрын
​@@lessiniaflowers
@alexandrudemsilvanu4081
@alexandrudemsilvanu4081 Жыл бұрын
Comlimenti a Dario, è un bravo analista politico.
@crisdr5814
@crisdr5814 Жыл бұрын
Nella storia fino ad oggi , l'arma atomica durante i conflitti, è stata utilizzata SOLAMENTE dagli USA : 1) Hiroshima - 2) Nagasaki durante la seconda guerra mondiale. 3) Bassora (Iraq) 1991 durante la 1 guerra del Golfo (Bomba nucleare tattica da 5 Kilotoni) Poi gli AmeriCani possono inventarsi ciò che vogliono, che il mondo ce l'ha con loro perchè sono i migliori (de che?!?) Che loro sono i paladini della giustizia e della democrazia (finita male OVUNQUE siano andati a portarla tuttavia), ma comunque vada, sono stati gli unici ad essersi serviti dell'arma più DEVASTANTE e MORTALE mai inventata. DIFFIDARE da chi predica bene e razzola MOLTO male. Missili russi a Cuba nel 68, "SACRILEGIO..Guerra mondiale".... Missili AmeriCani in Romania durante il conflitto Russia-Kiev, "un atto per la pace"...che si FOTTANO
@augustolori
@augustolori Жыл бұрын
La cosa piu' importante secondo me e' che voi giornalisti italiani dovete fare silenzio che non dite niente di nuovo e di originale!
@giovannisenatore7645
@giovannisenatore7645 Жыл бұрын
Finalmente un intervento completo senza interruzione . State imparando?
@zakort9331
@zakort9331 Жыл бұрын
Fabbri sempre puntuale e privo di influenze personali nelle sue disamine. Sta di fatto che è ora si faccia tutto il possibile per mettere fine a questo conflitto sia per la povera gente che ne sta soffrendo direttamente, sia per chi, a causa di condizioni economiche precarie (e in Italia ne sono molte) si trovano a subire gli effetti indiretti.
@silviodonnarumma4300
@silviodonnarumma4300 Жыл бұрын
sin tanto che vi sono pezzi di merda nazisti in ucraina, armati pesantemente a livello industriale e massimo (missili HIMARS, droni, artiglieria a gittata lunga, ecc), dei fanatici perversi determinati a sterminare tutti i filorussi, sto conlfitto, non si potrà mai concludere.
@davidegentili8262
@davidegentili8262 Жыл бұрын
Il modo migliore è sostenere l'Ucraina
@silviodonnarumma4300
@silviodonnarumma4300 Жыл бұрын
@@davidegentili8262 tutto l'opposto! vi sono nazisti genocidi in Ucraina al potere, ma che cazzo vai dicendo? iperarmati pure. sin tanto che vi sono pezzi di merda, armati pesantemente a livello industriale e massimo (missili HIMARS, droni, artiglieria a gittata lunga, ecc), dei fanatici perversi determinati a sterminare tutti i filorussi, sto conlfitto, non si potrà mai concludere.
@davidegentili8262
@davidegentili8262 Жыл бұрын
@@silviodonnarumma4300 ti sei fatto il vaccino?
@silviodonnarumma4300
@silviodonnarumma4300 Жыл бұрын
@@davidegentili8262 mo comincia a sfottere? ma vai a fanc...o
@alessiopazzagli4148
@alessiopazzagli4148 Жыл бұрын
Ho ascoltato il discorso di Putin, e non ho trovato niente di cui questi signori hanno discusso arrampicandosi sugli specchi per cercare una spiegazione complicata a parole semplici.
@stefanot7027
@stefanot7027 Жыл бұрын
Alessio, secondo me hai fatto la cosa giusta. Dovremmo imparare tutti a sentire le cose con le nostre orecchie e farci le nostre idee senza sentire altri che ci impongono le LORO idee (in malafede). Se uno sentisse i tanti e decisi interventi di Putin sulla questione ucraina, nei vari forum e incontri politici internazionali dal 2014 in poi, capirebbe che lui ha sempre cercato di risolvere la cosa per via diplomatica ma si e' sempre scontrato con un muro. I suoi discorsi sono molto chiari e li capisce male solo chi e' prevenuto e in malafede
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
@@stefanot7027 Putin ha sempre cercato di risolvere in via diplomatica???? 🤣😂🤣😂 ma se è dal 2004 che scatena guerre al primo pretesto, quel bastardo assassino
@voltydequa845
@voltydequa845 Жыл бұрын
@@stefanot7027 Non solo sull'Ucraina. E non solo quelli di Putin. Le fonti russe, nonché quelle cinesi, sono lineari e coerenti. E quando ci sono cose su cui gli interessi divergono (vs occidente) il punto di vista non è mai apodittico. L'unica controindicazione è quella del rischio di disinnamorarsi della nostra libertà democratica che ultimamente genera troppa confusione.
@stefanot7027
@stefanot7027 Жыл бұрын
@@waltertonelli2174 ovvio che rispondi perche' non hai mai sentito un suo discorso ma ricordi solo rimbambiden che lo dice. Stammi bene col cervello spento
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
@@stefanot7027 qualsiasi discorso decade al primo missile tirato sui civili inermi, stammi bene col cervello inesistente
@Pietro638
@Pietro638 Жыл бұрын
☮️ PACE ☮️
@cinzia4437
@cinzia4437 Жыл бұрын
Pace non resa
@luigiscagliarinicerroni9813
@luigiscagliarinicerroni9813 Жыл бұрын
🇮🇹NO ALLA GUERRA SÌ ALLA VITA🇮🇹
@robertopredelli6332
@robertopredelli6332 Жыл бұрын
mah io sarei prudente nel negativizzare i rapporti Russia Cina ...ricordiamoci che fanno parte entrambi del gruppo dei Brics , fanno manovre militari congiunte e sino a questo momento non rammento momenti di tensione rovente tra i 2 paesi...che poi sia negli auspici di tanti il vederli nemici ....è un'altro discorso...
@marcocirillo3320
@marcocirillo3320 Жыл бұрын
A fabbri quando stai sui canali nazionali tiri dalla loro parte in modo molto diplomatico naturalmente, quando ti trovi nei canali dei social network fai dei ragionamenti letteralmente al contrario... Cosa devo dirti......
@voltydequa845
@voltydequa845 Жыл бұрын
Ma molta gente non la sa. Diffondi questo tuo, sintetico, senza sprecarti.
@ilgiglio1624
@ilgiglio1624 Жыл бұрын
Hai detto bene, considerando anche la possibilità di prevenire una velato vento di censura
@Olvetid
@Olvetid Жыл бұрын
Purtroppo si è completamente venduto. È succube del suo narcisismo.
@antoniopuzzolo8671
@antoniopuzzolo8671 Жыл бұрын
la storia è una gli ucraini hanno provocato per anni putin lo aveva detto due tre volte e lo aveva detto a tutti. Si era giunti ad un accordo "di Misk" e gli ucraini pare non abbiano rispettato....putin ha riavvertito tutti e non ricevendo alcuna considerazione adeguata ha agito direttamente. Gli accordi aattuali sono possibili solo se prossimi a quelli di minsk e che tengano conto di cio che è l'attualità territoriale. La pace la si puo ottenere se si fa si che ognuno a questo punto da qui in avanti stiano al proprio posto: gli ucraini nel posto in cui si trovano e i russi nel posto in cui si trovano. A limite i Russi possono per essere clementi proporre che tra quindici anni si fa il referendum nuovamente e si vede in tanto saranno russi. Non c'è altro. Ma anche Fabbri quando esprimeva giudize con Mentana sta storia non l'aveva capita e pensava che l'ucraina dovesse e potesse vincere... Quello che ab initio ha espresso le idee piu coerenti ed aderenti è stato Orsini. Se si fossero seguite le logiche di Orsini si potevano risparmiare vittime ed armi.
@mutenroshi8778
@mutenroshi8778 Жыл бұрын
No
@giovannisantoro6012
@giovannisantoro6012 Жыл бұрын
Orsini è stato fatto fuori dal sistema,era poco allineato troppe scomode verità ora c'è Fabbri che dice quello che i media vogliono sentire 🖐️
@adriyamaha0197
@adriyamaha0197 Жыл бұрын
@@giovannisantoro6012 quando uno va in tv ad affermare che le donne ucraine asseragliate nelle acciaierie azovstal di mariupol lo contattano ogni sera alla sua email per pregarlo di fare da tramite con il governo ucraino, e costringerlo alla resa per me , è gia tanto che non lo hanno trombato subito......se deve sparare stronzate,potevamo andarci pure noi
@mutenroshi8778
@mutenroshi8778 Жыл бұрын
@@giovannisantoro6012 no
@giovannisantoro6012
@giovannisantoro6012 Жыл бұрын
@@adriyamaha0197 spiegati meglio perché le stronzate come dici tu non li capisco e scrivi in un linguaggio meno scurrile se no non rispondo 🤗
@pellegrinodallari8709
@pellegrinodallari8709 Жыл бұрын
Per fortuna che Putin è una persona equilibrata e intelligente con qualsiasi altri capi stato europei e non solo a quest ora non si sa cosa sarebbe successo.....
@LinoxDG
@LinoxDG Жыл бұрын
Hahahahah
@malvagik8953
@malvagik8953 Жыл бұрын
Hahahahahahahahah
@kingarthur1986
@kingarthur1986 Жыл бұрын
@@malvagik8953 Che ridi , piuttosto hai un presidente che è un pagliaccio , già è un comico🤣🤣🤣
@aldoanthonysucco21
@aldoanthonysucco21 Жыл бұрын
​@@kingarthur1986 e che farà la fine dei pagliacci.
@yukinomose5728
@yukinomose5728 Жыл бұрын
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
@agnazio4244
@agnazio4244 Жыл бұрын
Ottimo
@silverfletcher2560
@silverfletcher2560 Жыл бұрын
Le fregnacce di Fabbri sono fantasmagoriche!
@Namelessssssssssssssss
@Namelessssssssssssssss Жыл бұрын
Qualcuno faccia qualcosa o dio onnipotente con chi taglia questi interventi in modo scellerato!
@giovannisantoro6012
@giovannisantoro6012 Жыл бұрын
Tante belle parole per dire che la Russia non vale niente,come dice Fabbri, ne per Cina che ha una ambigua relazione con essa, ne con Usa che temono di più la Cina, ma a questo punto chi ha un problema di identitá visto che gli Usa si sforzano a finanziare un paese che in fin dei conti ha una povertà disarmante. Viene lecito pensare che la vera guerra destabilizzante sia all'economia Europea alla luce di tutti gli eventi accaduti a vantaggio della lobi delle armi americani che stanno scandalosamente realizzando enormi profitti. 🤑🤔
@yamatokiki
@yamatokiki Жыл бұрын
Veramente gli americani ci stanno perdendo un botto di soldi
@giovannisantoro6012
@giovannisantoro6012 Жыл бұрын
@@yamatokiki E già perché gli Europei ci guadagnano oltre ai soldi e armi pure una massa di rifugiati e morti per l orgoglio angloamericano e nessuna diplomazia a fermare questa ecatombe☹️
@yamatokiki
@yamatokiki Жыл бұрын
@@giovannisantoro6012 L'orgoglio angloamericano? Ma guarda che i russi non sono un cataclisma climatico o geologico eh. Gli bastava non invadere un paese sovrano e stavamo tutti bene
@giovannisantoro6012
@giovannisantoro6012 Жыл бұрын
@@yamatokiki Si è vero ma con espansionismo nato e missili sotto casa che potevano fare gli Ucraini hanno disatteso gli accordi e Zelensky è complice oltre che un dubbio personaggio.
@yamatokiki
@yamatokiki Жыл бұрын
@@giovannisantoro6012 l'espansionismo Nato avviene su richiesta dei paesi che ambiscono ad essere ammessi, non contravviene alcun trattato e non rappresenta una minaccia avendo un carattere esclusivamente difensivo. Si chiedano i russi piuttosto perché tanti paesi confinanti avessero tutta questa urgenza di sentirsi difesi. I missili sotto casa sono un'altra bufala. Già ci sono almeno 5 paesi appartenenti alla Nato confinanti con la Russia. Inoltre, con l'exclave di Kaliningrad, la Russia minaccia l'Europa nel suo cuore con oltre 60 testate nucleari e nessuno ha mai detto niente. Su Zelensky, sa dirmi cosa lo rende un personaggio dubbio oltre ad essere un attore? Qualcosa che non sia solo il pettegolezzo della propaganda russa...
@youneselmarakchi8225
@youneselmarakchi8225 Жыл бұрын
L'unica soluzione è la pace e la pace
@enzobezzini342
@enzobezzini342 Жыл бұрын
Non so se la Russia utilizzerà l'arma atomica. Ma nel caso, vorrei consigliare a Putin di indirizzare la prima Bomba Atomica Tattica sulla Borsa di Amsterdam...
@C.P.0590
@C.P.0590 Жыл бұрын
non finirà mai questo conflitto banale,visto che per farlo dovrebbero semplicemente non permettere agli usa di avere ingerenze politche e strategiche in Ucraina..buffo basterebbe poco..meglio la guerra👍🏽
@albertociampa
@albertociampa Жыл бұрын
Non ha capito un c...o.
@MsGiodio
@MsGiodio Жыл бұрын
Grandi....con tutto il rispetto per tutti sono stupito e anche molto contento di trovare dei commenti intelligenti e anche realistici in quanto riguarda la situazione europea per prima e mondiale , non sono un putiniano , ma nel discorso di Putin ci sono delle verità evidenti che non possono essere smontate neanche del più forte lecchino del occidente...😁
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
le verità cadono e si smontano al primo missile tirato sui palazzi civili
@Sergio-ur9qn
@Sergio-ur9qn Жыл бұрын
Certo da un discorso di 4 ore (quello di Putin) estrapolare una frase e ricamarci sopra mi sembra poco professionale.Piaccia o no la Russia non è isolata.Quando Putin parla della fine del mondo unipolare si rivolge non solo agli americani ma sopratutto a tutte quelle nazioni che non sono solo Cina ed India ma al mondo del sud-est asiatico, africano,al mondo dell'America del sud,per non parlare del mondo musulmano che ormai vedono in Putin un interlocutore serio ed affidabile. In soldoni tutto il discorso si basa sul fatto che il cosidetto occidente(v.USA) la deve smettere di trattare il resto del mondo da una posizione di forza militare /finanziaria fomentanto colpi di stato,rivoluzioni colorate ecc.ecc..Rapporti Russia-Cina?Fino ad ora gli scambi commerciali sono da record e dopo le gaffe americane su Taiwan anche la collaborazione militare a preso nuovo slancio.Elezioni di mid-term.Gli stessi democratici non vedono l'ora che Biden esca di scena.Questa guerra si poteva evitare che cominciasse nel 2014.E in quell'anno il "governatore" mandato da Obama a gestire la nuova "provincia"dell'impero si chiamava Biden.
@voltydequa845
@voltydequa845 Жыл бұрын
Hai ragione. Si stanno arrampicando sugli specchi. Prima gridavano che i russi radevano al suolo intere città,, ma adesso che i russi hanno (finalmente) cominciato a radere al suolo soltanto una parte della infrastruttura, ecco che scoprono, improvvisamente, quant'è brutto scontrarsi con i russi sulla pelle degli ucraini (dei quali min 50 % privato di rappresentanza politica dopo il 2014), nonché sulla pelle di chi sta sborsando per il deficit (quindi oltre gli "aiuti militari") ucraino.
@samdottori
@samdottori Жыл бұрын
Il like lo metto a scatola chiusa prima di guardare il video, sapendo che ci sarà Mastro Fabbro
@lucianoz.3330
@lucianoz.3330 Жыл бұрын
Nel commento mi riferivo al presentatore...
@rickel3809
@rickel3809 Жыл бұрын
Bravissimo fabbri. Cmq ho letto oggi sul. Giornale che anche Berlusconi dice basta armi e soldi in modo che zelensky apra a negoziati... L. Ucraina è senza dubbio la vittima.. Ma se nessuno prova a dire qualcosa di diverso, non se ne rece più
@yukinomose5728
@yukinomose5728 Жыл бұрын
i nazisti sono stati sconfitti con negoziati?
@hlapa29
@hlapa29 Жыл бұрын
Non c'è dubbio che l'Ucraina sia la vittima, ma non a tutti è chiaro chi siano i carnefici.
@UbermenschOst
@UbermenschOst Жыл бұрын
La ricetta Surovikin si fa sentire!
@cosimomiano2355
@cosimomiano2355 Жыл бұрын
ma è il fratello di Saviano ?
@micheleballarini325
@micheleballarini325 Жыл бұрын
Per certa gente manifestare vuol.dire impedire ad altri di parlare con la forza. Non c'è violenza di destra o di sinistra, ed è giusto che i violenti ne subiscano le conseguenze.
@Desaju
@Desaju Жыл бұрын
Al meeting Valdai erano presenti i delegati di oltre 140 paesi del mondo. Non propio una riunione di condomino. Non riportare questi aspetti in apertura di notizia equivale a non fare giornalismo in modo serio. Ma sulla LA7.... vabbè!!! Poretto Fabbri.
@_azzurro_
@_azzurro_ Жыл бұрын
Tra 200 anni racconteranno ancora la supercazzola sulla Siberia !! 😂😂
@roccoscatamacchia4336
@roccoscatamacchia4336 Жыл бұрын
Fabbri grande analista
@vincenzoscozzari9220
@vincenzoscozzari9220 Жыл бұрын
TANTO SCHERZANO CON IL FIOCCO... FINÒ CHE CI LASCIAMO LO ?.. ZAMPINO......
@LuisAngelRosati
@LuisAngelRosati Жыл бұрын
Scenografia... E voi che parte state recitando? buoni e giusti?
@paolascarpa7477
@paolascarpa7477 Жыл бұрын
Ma quanto ci costa zelensky
@ivanosansone3308
@ivanosansone3308 Жыл бұрын
a te nulla, in compenso se perde lui tu perdi la tua libertà.
@elianapetralia4081
@elianapetralia4081 Жыл бұрын
@@ivanosansone3308 questo lo dice lei. Gli aumenti in bolletta le dicono nulla? Le armi inviate, secondo lei le paga babbo natale? E l'inflazione galoppante? Moriremo a causa dell'ignoranza e della dabbenaggine degli italioti
@ivanosansone3308
@ivanosansone3308 Жыл бұрын
@@elianapetralia4081 infatti della sua ignoranza. I morti valgono più di bollette, chi ragiona come lei è un Italiota ed egoista ma questo penso lo abbia già capito. Vergogna!
@juzalanuvola
@juzalanuvola Жыл бұрын
@@ivanosansone3308 perdiamo la libertà di cosa? Di svegliarci ogni giorno ed andare a lavorare per uno stipendio misero e dare tutto il resto ai padroni, senza avere nemmeno il tempo per farsi una lavatrice?
@pinkfloydaddicted5305
@pinkfloydaddicted5305 Жыл бұрын
@@ivanosansone3308 ahahahahaha ma vai a cagare e asciugati con la carta vetrata, ignorante. Anzi fai cosi, scappa!!
@francescominga7128
@francescominga7128 Жыл бұрын
Se cielo lo pagano i escano che vendono armi che ca..o volete
@robertotucciarelli5057
@robertotucciarelli5057 Жыл бұрын
Ma perché sta ancora nel salotto a parlare,analizzare,ipotizzare ed invitare alla guerra col classico:"Armiamoci e partite!!!"Alzatevi e andate a combattere ovunque ci sia la possibilità di difendere i valori in cui tanto credete!!!
@Louisviviers
@Louisviviers Жыл бұрын
Ma che droghe assume questo pseudo esperto con il quale condivido solo la pelata. Ma se le inventa oppure gliele scrivono?
@provvidenzadesantis6565
@provvidenzadesantis6565 Жыл бұрын
Datemi della putiniana, ma sono d'accordo con lui, e x la prima volta in vita mia con Berlusconi, solo diplomazia!
@mattiamaggiore7387
@mattiamaggiore7387 Жыл бұрын
Forza Russia, forza Putin. W l'Italia, morte alla infame e maligna UE.
@otemporaomores9233
@otemporaomores9233 Жыл бұрын
Fammi capire, io sono anziano e ne ho viste un po', non ti chiedo se eri favorevole alla trattativa stato/BR, ma a quella stato/mafia sì te lo chiedo. Se non eri favorevole a quella, come puoi pensare a quella civiltà/barbari autodistruttivi?
@artemiorossi6761
@artemiorossi6761 Жыл бұрын
La fai facile
@joda9467
@joda9467 Жыл бұрын
Diplomazia con uno che tira missili sulla gente ? Ma davvero ?
@emiliorota949
@emiliorota949 Жыл бұрын
Con chi???
@francopepe9107
@francopepe9107 Жыл бұрын
Ci risiamo fabbri show 😁😁😁🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
@mauriziogreselin8177
@mauriziogreselin8177 Жыл бұрын
Mi consenta di dissentire, voi di limes pontificate spesso in modo arrogante, su quello che succede in Ucraina, es. Tra 200 anni la Siberia sarà cinese, e chi lo sa, i russi impero decadente bevitori di vodka ecc., io avrei più rispetto per un paese dalle mille risorse e avrei qualche perplessità in più per un paese che vive di manifattura come la Cina.
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
vabbè ma tu non sai un cazzo.. non hai studiato niente di geopolitica, dai finiscila.. mi rompo pure il cazzo di spiegarti perchè sbagli
@mauriziogreselin8177
@mauriziogreselin8177 Жыл бұрын
@@riverjohnny avrai studiato tu, che cazzo sai tu... Chiù conosce, ignorante.
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
@@mauriziogreselin8177 certo che ho studiato io, imbecille che non sei altro
@mauriziogreselin8177
@mauriziogreselin8177 Жыл бұрын
@@riverjohnny sicuramente squalificante imbelle e... Ignorante.
@luporusconi491
@luporusconi491 Жыл бұрын
Che bravo Dario Fabbri!!
@francesco983
@francesco983 Жыл бұрын
Fabbri... dal 23 febbraio le azzecca tutte..... sembra affidabile quanto l'oracolo di Delfi. E' il "Buriani" della geopolitica.......
@gfx9448
@gfx9448 Жыл бұрын
Fabbri su un altro pianeta rispetto a quel damerino pagliaccio di Orsini
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
chiunque sarebbe su un altro pianeta rispetto ad orsini
@N.D.1984
@N.D.1984 Жыл бұрын
in effetti è su un altro pianeta quando dice "la Cina pensa che i russi siano degli abusivi che occupano spazio in Asia"
@domenico.freedom
@domenico.freedom Жыл бұрын
Se azov è Zelensky avessero trattato il donbass come ha fatto l'Italia con l'alto Adige negli anni 70. L'Italia tratto e tratta meglio i crucchi degli italiani. Poi riferendomi alla trasmissione se questi sono gli esperti...buona notte.....le stesse opinioni le sento al bar sottocasa
@nomade2610
@nomade2610 Жыл бұрын
bisognerebbe ricordare che alla "pacificazione" della situazione in Alto Adige si arrivò dopo anni di attentati dei BAS e di dure reazioni (si parla di anche torture ma non ho verificato) da parte delle forze dell'ordine
@parlocosizarathustra
@parlocosizarathustra Жыл бұрын
Sono d’accordo. Fabbri non fa altro che ripetere minestra già sentita
@LinoxDG
@LinoxDG Жыл бұрын
Hahahahahahah
@albertalberto9988
@albertalberto9988 Жыл бұрын
Forse non sei mai stato in Ucraina. Io sei volte negli ultimi quattro anni. Il Donbas è stato il cavallo di Troia. Negli ultimi 250 anni la popolazione Russa è aumentata fino ad diventare maggioranza rispetto a quella locale. Quando gli Ucraini hanno protestato si sono visti le loro bandiere bruciate. Il resto è storia . "La Russia può essere ricordata solo come proprietaria di territori sottratti ad altre nazioni, ad altri popoli. E che dovrà restituire il giorno della resa dei conti. (Friedrich Engels. 1820-1895.
@parlocosizarathustra
@parlocosizarathustra Жыл бұрын
@@albertalberto9988 mi sono perso il ragionamento. Quindi se i russi sono aumentati in quelle regioni vanno sterminati? Non capisco il senso. Altra cosa: c’era una soluzione a quel casino, ovvero gli accordi di Minsk
@renatoghislanzoni6851
@renatoghislanzoni6851 Жыл бұрын
ma i morti e i feriti del Donbass fabbri non li conosce? gente di serie B?
@alessiofe
@alessiofe Жыл бұрын
E cosa avrebbe dovuto fare l'ucraina? Prima i russi (non i filorussi) gli hanno occupato la Crimea con mezzi militari pesanti, poi un mese dopo i russi (non i filorussi) gli hanno occupato, con le armi spianate, i palazzi governativi degli oblast di luhansk e donetsk. Chi non vuole capire che dietro questa storia c'è un disegno strategico russo che parte dal 2004 è un poveretto.
@robbyroy2338
@robbyroy2338 Жыл бұрын
@@alessiofe 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣fonte ? Tuo cugino immagino
@nicolocadamuro9988
@nicolocadamuro9988 Жыл бұрын
@@robbyroy2338 Fammi capire, secondo te l'Ucraina bombardava a casaccio le sue citta'? Donetsk e Lugansk sono state occupate da milizie russe, e' un dato di fatto riconosciuto da tutti. Senza l'intervento russo nel 2014 non sarebbe successo nulla e l'Ucraina vivrebbe in pace
@cypher4063
@cypher4063 Жыл бұрын
Alessio. Il disegno strategico non è Russo ma occidentale. Si chiama reset e economico. Quello che viviamo dal 2000 sono le sue conseguenze
@alessiofe
@alessiofe Жыл бұрын
@@robbyroy2338 cosa fonti? I mezzi russi che entrano in Ucraina senza bandiera non li hai visti in tv? Dov'eri, sulla luna? Ci sono ancora i video degli eventi qui su KZfaq caro mio
@Sam-dj7mh
@Sam-dj7mh Жыл бұрын
Bravo ora inizi a ragionare fabbri
@remigiopalamini8378
@remigiopalamini8378 Жыл бұрын
Dio protegga l'esercito Russo Presidente Putin Uno dei migliori Presidenti su questa terra Uno dei migliore ma migliore
@jasonpams22
@jasonpams22 Жыл бұрын
Sempre con i fratelli Americani IT US ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@titanio784
@titanio784 Жыл бұрын
😂🤦
@sileight84
@sileight84 Жыл бұрын
not in my name. Tieniteli tu i fratellini yankee
@cinzia4437
@cinzia4437 Жыл бұрын
@@sileight84 meglio la Nato che i ruzzi con mentalità troglodita
@johnross2668
@johnross2668 Жыл бұрын
sono i tuoi padroni dilla giusta
@fabiogiulianostella4937
@fabiogiulianostella4937 Жыл бұрын
Gli americani ( parlo del governo, non del popolo americano) non hanno fratelli, ne " alleati". Hanno nemici che creano quotidianamente e subalterni da manovrare a piacimento. Ma il loro peggior nemico è la loro spropositata arroganza e prepotenza.Che credono virtu.
@cristianbrotzu3040
@cristianbrotzu3040 Жыл бұрын
Bello ascoltare la7, perche' se ascolti al contrario , dicono la verita' , geNde la Fusani non perde occasione di quanto e' prezzolata .
@davidaltobel3151
@davidaltobel3151 Жыл бұрын
putin andrà al g20 a bali? al tavolo con biden?
@david_100
@david_100 Жыл бұрын
Accetta una domanda dalla FUSANI?? NO.
@lucianobasso3058
@lucianobasso3058 Жыл бұрын
Dario dici Putin disperato? Sono convinto che siamo noi europei disperati , se non ti accorgi di questo, siamo come Mussolini che è entrato in guerra con una nazione povera
@nessuno1948
@nessuno1948 Жыл бұрын
Quante balle
@granzebru3653
@granzebru3653 Жыл бұрын
Quindi qual'è la verità secondo lei?
@edogsx
@edogsx Жыл бұрын
Quante cazzate...
@vincenzodolce8512
@vincenzodolce8512 Жыл бұрын
Il discorso di Putin andrebbe letto e studiato per intero. È un ragionamento di grande respiro, figlio di una concezione dinamica della storia, in cui non solo il benessere materiale guida il comportamento degli uomini. Ad esso la nostra visione oppone una concezione statica e immodificabile dei rapporti tra nazioni, imperi, gruppi di potere, culture. Né vuole ammettere che la disponibilità di armi nucleari possa fiondarci in un mondo dai contorni assolutamente imprevedibili, anche se sicuramente terrificanti. Proprio questo tipo di visione, peraltro, ha portato i nostri Paesi al disastro e al vassallaggio. Ma noi andiamo avanti ottusamente, inebetiti dal canto soave di mortifere sirene: la storia, si sa, non insegna nulla. O forse è il Fato, al di sopra anche degli dei, a decidere il destino del pianeta Terra.
@lucianoz.3330
@lucianoz.3330 Жыл бұрын
Ma quale retorica, caro signore poco informato, sono parole di una attualità grandissima, di una verità che solo chi cerca di confondere le acque, fa finta di non capire ...
@cesarebozzano2895
@cesarebozzano2895 Жыл бұрын
Fate ridere
@silviodonnarumma4300
@silviodonnarumma4300 Жыл бұрын
perchè?
@fuckmask4965
@fuckmask4965 Жыл бұрын
E allora ridi.
@Germains8
@Germains8 Жыл бұрын
Putin con disasperazione..?🤣🤣🤣
@marcofiore7081
@marcofiore7081 Жыл бұрын
Non voglio essere polemico ma se a molte persone piace Putin non capisco perchè non si trasferiscono in Russia ?
@hurricane14440
@hurricane14440 Жыл бұрын
Perché non è gente in carne e ossa, sono bot russi creati apposta per inquinare il dibattito pubblico occidentale.
@granzebru3653
@granzebru3653 Жыл бұрын
Quindi se avessi simpatia per Macron dovrei trasferrmi in Francia? Ma che discorso è?
@marcofiore7081
@marcofiore7081 Жыл бұрын
@@granzebru3653 In Francia vivresti come in Italia perchè democrazie ma in Russia conosceresti il vero Putin.
@pinkfloydaddicted5305
@pinkfloydaddicted5305 Жыл бұрын
Mah, io ci andrei ma magari per la figa non per Putin
@vlaxi6946
@vlaxi6946 Жыл бұрын
Lo stesso chiedo anch'io..a tutti quelli che piace zelenski democratico perché non si trasferiscono in ukraina?
@maikolsaluto4182
@maikolsaluto4182 Жыл бұрын
Scusa Fabbri ma hai fatto unngran casino per dire praticamente niente Gran discorso di Putin, c'è solo da imparare.. Giornalisti italiani capiscono sempre fischi per fiaschi
@angeloiorlanosoulkitchen
@angeloiorlanosoulkitchen Жыл бұрын
Accetta una domanda della Fusani!!? Come no…🪓 🪓🪓
@pinucciamarinone7024
@pinucciamarinone7024 Жыл бұрын
Il discorso di Putin al Valdai si è rivolto al mondo intero 👍👏👏👏👏👏 grande 👍 erano anni che non sentivo un discorso così bello 🙏👏👏👏👏👏
@mattiamaggiore7387
@mattiamaggiore7387 Жыл бұрын
Putin è un GRANDE UOMO.
@blazer892
@blazer892 Жыл бұрын
Mi riassumi genio?
@pinucciamarinone7024
@pinucciamarinone7024 Жыл бұрын
@@blazer892 ma no belloccio per chi mi hai preso per la tua segretaria 😏il discorso è pubblicato ovunque devi solo connettere i neuroni e aprire le orecchie 🤪
@LeonardoRiccardo2006
@LeonardoRiccardo2006 Жыл бұрын
@@mattiamaggiore7387 un🐷🐷fascista
@maovilla8807
@maovilla8807 Жыл бұрын
@@pinucciamarinone7024 vai a lavare i piatti
@gigasound299
@gigasound299 Жыл бұрын
Che fai di lavoro? Politologo!Ma vai a lavurà
@umbertomonari5098
@umbertomonari5098 Жыл бұрын
Poverino lui e poverini anche chi gli crede
@OlyaGusseva
@OlyaGusseva Жыл бұрын
Ma questo Fabbri lavora per Washington?
@altaicoural2045
@altaicoural2045 Жыл бұрын
Come analista Lilin è molto meglio
@sergey128
@sergey128 Жыл бұрын
La retorica che abbiamo imparato a conoscere dice il conduttore, ma la vostra di retorica non la menzionate mai pero'..?? Soprattutto quella filo Atlantista Statunitense, ne fanno di retorica e di guerre quelli, e combinare guai in tutto il pianeta..!! 🤔😏
@paolascarpa7477
@paolascarpa7477 Жыл бұрын
Non e' atlantista.. e' obama clintoniana...
@sergey128
@sergey128 Жыл бұрын
@@paolascarpa7477 Ci aggiungerei Imperialista..!!
@ivanosansone3308
@ivanosansone3308 Жыл бұрын
resta a cuccia, torna nella taiga.
@sergey128
@sergey128 Жыл бұрын
@@ivanosansone3308 E tu resta a caccia dei Filistei mio caro Sansone che Dalila me la scopo io..🤣🤣🤣🤣 grandissimo ignorante burattino degli USA che non sei altro, tu vivi col telecomando, ti muovi, pensi, agisci tramite un telecomando, marionetta del sistema USA..!!😁😅
@ivanosansone3308
@ivanosansone3308 Жыл бұрын
@@sergey128 dubito che riusciresti a scopare qualcuno... sei un ebete, ti umilii da solo. Piccolo come Putler. Resta nella tua ignoranza becera e criminale. Auguri a te.
@wuwv-m8h
@wuwv-m8h Жыл бұрын
FABBRI, quando la Russia invase, predicevi una veloce resa dell'UCraina...mi sembra che anche LIMES, velatamente filorussa, non ci ha capito un cazzo
@renatolisa5848
@renatolisa5848 Жыл бұрын
Infatti Fabbri scrive ed è direttore di Domino e non di Limes
@fuckmask4965
@fuckmask4965 Жыл бұрын
Erano previsioni basati su degli studi probabilistici, d'altronde era una situazione che chiunque dava per scontato. Nessuno è veggente.
@juzalanuvola
@juzalanuvola Жыл бұрын
Se non fosse stata appoggiata da tutto l occidente, l’ucraina non sarebbe nemmeno entrata in guerra…
@wuwv-m8h
@wuwv-m8h Жыл бұрын
@@fuckmask4965 nessuno vuole i veggenti, ma mi aspetto che un LIMES, i cui scriventi appaiono sempre in tv con la sbobba dei professionisti e di color che sanno , sempre truci, sempre seri, con parole ponderatissime, beh, mi aspetto, dicevo che non cannassero così le previsioni, una sottovalutazione enorme dell'Ucraina, che è prevedibile nel popolino italico, tra l'altro disinformato da anni di propaganda russa, ma meno nei professionisti della geopolitica
@fuckmask4965
@fuckmask4965 Жыл бұрын
@@wuwv-m8h Non c'era nessuna previsione, non è una partita di calcio. Semplicemente sulla base di determinati dati e situazioni geopolitiche stilano una stima dei risultati. Non c'è stata alcuna sottovalutazione, semplicemente non si pensava a un così netto contrasto Ucraino e a una così poca organizzata milizia russa (anche se non utilizzata al massimo delle proprie forze). Non ci sono due variabili da considerare eh.
@gulnorakazakova7143
@gulnorakazakova7143 Жыл бұрын
Putin non si preoccupa,va avanti e non cerca nessuno,non debole e non cerca dialogo con nessuno,un grande presidente Putin! Rispettato dà tutto il mondo!
@kingarthur1986
@kingarthur1986 Жыл бұрын
🇷🇺
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
RU💩
@robertoraiteri4688
@robertoraiteri4688 Жыл бұрын
Altro sapientino filoamericano
@ranierofusco2862
@ranierofusco2862 Жыл бұрын
Si rivolgeva a tua sorella don fabbri 😂😂😂
@rasputin942
@rasputin942 Жыл бұрын
ma che fate ve lo toccate fra di voi nemmeno un contraddittorio ,ma che modo io giro non ascolto le vostre narrazioni
@stefanorusso5747
@stefanorusso5747 Жыл бұрын
l'inutile Fusani dovete proprio invitarla? avete qualcuno più equilibrato?
@robertodevita2033
@robertodevita2033 Жыл бұрын
Grande Putin discorso DA MITO
@gladiatore7289
@gladiatore7289 Жыл бұрын
Certo da mito che dice che noi occidentali istighiamo e intanto si è preso la Crimea con la forza ha invaso la Georgia e ora è in Donbass, sveglia
@ivanosansone3308
@ivanosansone3308 Жыл бұрын
agahaahhaha veramente ridicolo.
@robertodevita2033
@robertodevita2033 Жыл бұрын
@Jason Pitt chi? Tua madre?
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 Жыл бұрын
si, grande💩
@robertodevita2033
@robertodevita2033 Жыл бұрын
@@waltertonelli2174 tuo padre? Lo so ma se non ingroppava la scrofa di tua madre non saresti nato
@mattiamaggiore7387
@mattiamaggiore7387 Жыл бұрын
Putin è il mio statista preferito, il campione dei valori fondamentali dell'Umanità. Forza Russia!!! W Putin!!!
@emiliosaracco2281
@emiliosaracco2281 Жыл бұрын
Tra valori spiccano le bombe sugli Ucraini
@nataliyanorek1213
@nataliyanorek1213 Жыл бұрын
Putin caput
@LeonardoRiccardo2006
@LeonardoRiccardo2006 Жыл бұрын
Vai a manifestare contro il fascista du San Pietroburgo, e dopodiché ne riparliamo Essere spregevole, che sta mandando la gioventù russa a morire per il suo egocentrico essere..,ex sovietico del Kgb.
@filippo.orlando
@filippo.orlando Жыл бұрын
fortuna che è campione dei valori e sta radendo al suolo una nazione .....
@marioquinci6927
@marioquinci6927 Жыл бұрын
@@emiliosaracco2281 sempre troppo poche.......
Can A Seed Grow In Your Nose? 🤔
00:33
Zack D. Films
Рет қаралды 27 МЛН
Secret Experiment Toothpaste Pt.4 😱 #shorts
00:35
Mr DegrEE
Рет қаралды 37 МЛН
Il nuovo ordine mondiale di Putin - PresaDiretta 10/10/2022
17:04
La Germania senza qualità. La crisi tedesca - MappaMundi con Lucio Caracciolo
27:42
Limes Rivista Italiana di Geopolitica
Рет қаралды 155 М.
Ucraina, Fabbri: "Ecco come si porta Putin al tavolo delle trattative"
5:12
Dario Fabbri: "Putin ha contatti con AFD in Germania"
4:37
La7 Attualità
Рет қаралды 45 М.
Odifreddi contro la regina e i Windsor parassiti e filonazisti
10:08
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 432 М.
#INSIDE: Le migrazioni in geopolitica con Dario Fabbri
1:00:34
Gallerie d'Italia
Рет қаралды 124 М.
L'Europa in guerra (con Dario Fabbri) - Il Grande Gioco
21:17
San Marino RTV
Рет қаралды 163 М.
Waka Waka 💦💃😁 #funnyshorts #rianashow
0:14
RianaShow
Рет қаралды 11 МЛН
family is everything 🥺❤️ #shorts
0:16
Pop it GO
Рет қаралды 9 МЛН
Вы так любезны
0:16
KOTVITSKY
Рет қаралды 2,4 МЛН
Фильм про побег от родителей
0:59
Holy Baam
Рет қаралды 4,8 МЛН
Лайфхаки не нужны
0:28
Miracle
Рет қаралды 2,2 МЛН