Bimba morta di stenti a Milano, Diana aveva 16 mesi: la mamma Alessia Pifferi l'ha lasciata sola

  Рет қаралды 93,377

Fanpage.it

Fanpage.it

2 жыл бұрын

Tragedia in Via Parea a Milano dove una donna di 37 anni, Alessia Pifferi, ha lasciato la figlia di 16 mesi sola a casa per sei giorni trovandola poi al suo ritorno senza vita. La piccola, Diana, è stata lasciata nel suo lettino con a fianco un biberon e una boccetta di benzodiazepine.
Pifferi è stata fermata con l'accusa di omicidio volontario aggravato da futili motivi e premeditazione. Il corpo della piccola è stato trovato senza vita all'alba di mercoledì, in un appartamento in via Parea, nel quartiere di Mecenate.
La madre della bimba sarebbe andata in provincia di Bergamo dal compagno, lasciando la neonata incustodita per giorni: interrogata dal pubblico ministero incaricato delle indagini, Pifferi avrebbe detto: "Sapevo che poteva andare così". Mistero sul padre della bambina: Alessia Pifferi ha dichiarato che è ignoto, e che lei ignorava di essere incinta prima del parto, avvenuto in casa.
Tutti gli aggiornamenti: www.fanpage.it/milano/story/n...
Cosa si sa sul padre della bambina: www.fanpage.it/milano/cosa-si...
Arrestata la madre: "Sapevo poteva succedere": www.fanpage.it/milano/trovato...
Rimani aggiornato: fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all'informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: / fanpage.it
📸 Instagram: / fanpage.it
🐦 Twitter: / fanpage
❤️ TikTok: / fanpage.it
youmedia.fanpage.it/video/aa/...

Пікірлер: 816
@FanpageIt
@FanpageIt 2 жыл бұрын
Neanche una lacrima o un accenno di pentimento. Alessia Pifferi davanti al pubblico ministro nel primo interrogatorio dopo l'arresto ha confessato di aver lasciato da sola la figlia di 16 mesi dei sei giorni: accanto al letto solo un biberon con un po' di latte. Ha raccontato tutto in modo freddo e distaccato. Al pubblico ministero Francesco De Tommasi ha confermato l'intenzione di uccidere: la donna sapeva che se avesse lasciato la figlia in casa da sola tutto questo tempo sarebbe morta. Per questo ora è accusata di omicidio volontario aggravato da futili motivi e a cui è stata contestata la premeditazione. "Durante l'interrogatorio non ha mai pianto", ha spiegato il pubblico ministero a Fanpage.it. Nel pomeriggio di oggi 22 luglio si è tenuto invece l'interrogatorio di convalida.
@ritafarinazzo752
@ritafarinazzo752 2 жыл бұрын
A me non sembravano distrutti neanche i nonni 😡
@angelaluongo2443
@angelaluongo2443 2 жыл бұрын
Povera piccola in che famiglia viveva .La mamma (se così si vuole chiamare)..Sapeva benissimo quello che stava facendo..I nonni boh ...L'unica a pagare le conseguenze è stata quella piccola 🌟⭐💫Che ora brilla in cielo...R..I..P..Piccolo Angelo 😢🙏🙏🙏🌹🌹🌹
@Marina..351
@Marina..351 2 жыл бұрын
Marcire in galera è poco!!!!
@Marina..351
@Marina..351 2 жыл бұрын
@@ritafarinazzo752 disgustosi
@angelaluongo2443
@angelaluongo2443 2 жыл бұрын
@@Marina..351 Brava Marina hai letto voleva divertirsi con il nuovo compagno quindi sapeva quello che stava facendo.. Povera piccola Sono una Nonna e mi 😢il ❤️..
@massimoalampi7009
@massimoalampi7009 2 жыл бұрын
Non ci sono scusanti per simili livelli di perversione, in carcere a vita e buttare via la chiave. Punto. Se poi un giorno dovesse ravvedersi e pentirsi per il male fatto, accetterà in silenzio la giusta punizione. 🙏🏻
@giovannacorrias7252
@giovannacorrias7252 2 жыл бұрын
Io penso che una madre che compie un gesto simile non merita nessuna pietà a lasciato morire di stenti quella creatura innocente che avrebbe dovuto difendere a costo della sua vita. Bisognerebbe condannarla al rogo come si faceva un tempo con le streghe
@gionnyvagni8636
@gionnyvagni8636 Жыл бұрын
@@giovannacorrias7252 esattoo ben dettoo!! le streghe e mostri esistono ancora!son ben nascosti e tantissimi!...altro che draghetti extraterrestri ..santi e santoni..qui siamo all inverso! dementi pazzeschi ..diavoli e diavoloni!!
@giuseppinamasella915
@giuseppinamasella915 2 жыл бұрын
Diana ,mi hai strappato il cuore,la tua agonia silenziosa,così piccola,sola in questo orrore ,quanta sofferenza ,creata da un essere mostruoso senz'anima.R.i.p.angelo.
@Marina..351
@Marina..351 2 жыл бұрын
😭😭😭🙏
@palminapalazzo7603
@palminapalazzo7603 2 жыл бұрын
A chi lo dici io sono nonna a volte la notte non dormo al pensiero dei miei nipotini che vanno in contro a un mondo con tanti pericoli e non ci voglio pensare a una cosa del genere
@giuseppinamasella915
@giuseppinamasella915 2 жыл бұрын
@@palminapalazzo7603 infatti,essendo nonna anch'io,guardando il viso della mia seconda e meravigliosa nipotina,non posso fare a meno di pensare al piccolo angelo di nome Diana.... sto' malissimo... 😭🙏❤️
@palminapalazzo7603
@palminapalazzo7603 2 жыл бұрын
@@giuseppinamasella915 io o un nipotino autistico darei la mia vita per vederlo sempre felice insieme a mia figlia che sofre così tanto io non li lascio mai soli
@paolo2873
@paolo2873 2 жыл бұрын
😭😭😭😭si stringe tanto il cuore .......
@beatricebissoli9740
@beatricebissoli9740 2 жыл бұрын
Ma in che mondo stiamo vivendo🤬Certe cosa non si dovrebbero nemmeno pensare😢 Riposa in pace piccola Diana ❤️e che da lassù qualcuno ti dia l’amore che meriti!
@Kenneth-fm4jm
@Kenneth-fm4jm 2 жыл бұрын
Un mondo schifoso e ingiusto
@gionnyvagni8636
@gionnyvagni8636 Жыл бұрын
@@Kenneth-fm4jm non dovremmo parlare del mondo..ma della nostra nazione prima!...del suo schifo e ingiusto..altrimenti no arriveremo mai all origine di cio'!...
@user-yw5bn8ph7o
@user-yw5bn8ph7o 9 ай бұрын
Ma la povera bambina e morta ?
@MFuria-os7ln
@MFuria-os7ln 2 жыл бұрын
Educare le persone diffondendo i metodi contraccettivi, favorire la maternita' come scelta responsabile...un bambino non deve cadere dal cielo ma essere desiderato e amato, qualunque soluzione e' meglio di questo strazio, chi non si sente di fare figli deve evitare di farli!!! In Italia si difende la vita in teoria, poi nascono creature innocenti destinate a soffrire.
@Elle-tu5ru
@Elle-tu5ru 2 жыл бұрын
Quest maledetta incosciente sostiene di essersi accorta di essere incinta al settimo mese, anche questo mi sembra impossibile... Il ciclo che scompare, la pancia che cresce... Ad ogni modo deve essere una donna con bassissimo livello culturale e mentale.. Oltre che gracevemnete immatura. Sarebbe stato meglio che non nascesse certo piuttosto che vivere poco e soffrire, purtroppo neanche questo le ha concesso. Offesa alla vita.
@marafranchini4704
@marafranchini4704 2 жыл бұрын
Condivido in pieno il tuo commento; questi giorni pensavo che oltre a fare tutti i controlli, ecografie visite innumerevoli alle donne in gravidanza, dovrebbero aggiungere a questi altri approfonditi controlli di tipo psicologico alle future mamme. ...forse in questo modo si riuscirebbe a prevenire qualche assurdo massacro!
@gigliolafaggionato6829
@gigliolafaggionato6829 2 жыл бұрын
Pienamente d' accordo!!!
@Anna68023
@Anna68023 2 жыл бұрын
Io mi chiederei cosa succede al mondo e il perché di tutto questo disagio sociale 😢
@Tiktokgym129
@Tiktokgym129 2 жыл бұрын
Questo è un discorso serio
@luigipanozzo7317
@luigipanozzo7317 2 жыл бұрын
Se esistesse la giustizia meriterebbe la pena di morte o meglio ancora lo stesso trattamento che ha provocato la morte della bimba per capire fino all'ultimo respiro la sofferenza che ha procurato .
@antoniopolastri666
@antoniopolastri666 2 жыл бұрын
Pienamente d'accordo!
@giuliogrienti8616
@giuliogrienti8616 2 жыл бұрын
noi siamo civili.e umani con la violenza non si risolve niente.
@luigipanozzo7317
@luigipanozzo7317 2 жыл бұрын
@@giuliogrienti8616 Guardi io mi ritengo civile e la pensò esattamente al contrario che è da incivili trattare i criminali in maniera civile difatti vediamo come è ridotta la società.
@Antonella-tv8ls
@Antonella-tv8ls 2 жыл бұрын
@@giuliogrienti8616 nella teoria lei ha pienamente ragione ma davanti ad uno scempio del genere io mi vergogno di definirmi civile darle l'infermità mentale e chi si è visto si è visto... credo che serva altro e tanto tanto dolore per questa donna.
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
@@giuliogrienti8616 da quando gli umani sono generalmente civili?
@Mary-er4rb
@Mary-er4rb 2 жыл бұрын
Disgustata...sono disgustata ...come può una madre fare cose del genere...ma in che mondo siamo....e dice anche che era consapevole che poteva succedere quello che è successo!!!!...mi viene da vomitare....povera bimba ...che cosa deve aver passato.....tutto questo x stare con un uomo....CHE SCHIFO
@ednarogusti9458
@ednarogusti9458 2 жыл бұрын
Lei era una donna non una madre
@Mary-er4rb
@Mary-er4rb 2 жыл бұрын
@@ednarogusti9458 hai ragione...è cosi
@ginaferrandino6843
@ginaferrandino6843 2 жыл бұрын
ma questa donna e un mostro😡riposa in pace piccolo angelo 🖤🙏🕯️🌸🌸🌸
@ritafarinazzo752
@ritafarinazzo752 2 жыл бұрын
Mn 1.34... la nonna "non mi riprendete altrimenti vi denuncio". LA FIGLIA DOVEVA DENUNCIARE! altro che! Possibile non sapesse quanto male di testa stava sta donna! 😡
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
Forse la nonna si era impegnata ad andare e non è andata. Forse è la nonna che ha deciso la morte della bambina.
@giuseppetazza1554
@giuseppetazza1554 2 жыл бұрын
E li denunciasse
@alessandrodorsi9800
@alessandrodorsi9800 2 жыл бұрын
Sapete quante pernacchie faranno alla nonna in caso di denuncia ai reporters
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
Bravissima, la nonna, il nonno, il papà, i vicini sono tutti complici... per quasi una settimana nessuno si è interessato di questa piccola innocente. La nonna anzichè minacciare di denuncia il giornalista, dovrebbe autodenunciarsi per non avere segnalato ai servizi sociali i problemi psichici della figlia-mostro.
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Tranquilla signora.. La tua progenie é già famosa..
@gigliolafaggionato6829
@gigliolafaggionato6829 2 жыл бұрын
Mi manca il respiro😞io non ho parole😞 Diana perdona e ora vivi in pace e piena d' amore in un mondo che ti merita♥️♥️
@rifugioilparadisodipuck9839
@rifugioilparadisodipuck9839 2 жыл бұрын
A prescindere che la tizia avrà suoi problemi mentali in ogni caso...Ma cosa sta succedendo c'è lo stiamo ancora chiedendo?! In una società come è diventata questo è solo uno dei tantissimi traguardi o meglio cause...del sistema!(Del resto che succeda così spesso ....non è normale...) Il quale vuole solo persone vuote e non pensanti SENZA IDEALI! MA SOLO CONSUMATORI (comprare...comprare...comprare....) soprattutto di beni inutili! Un popolo che ubbidisce in silenzio,che non si ribella!SEMPRE come un automa attaccato hai telefonini....
@mangiu2882
@mangiu2882 2 жыл бұрын
Chissà quanta gente prega x un miracolo avere un figlio!
@gabrielevanzati1378
@gabrielevanzati1378 2 жыл бұрын
il mondo è questo ed è come lo abbiamo creato noi.Nessuno che ci pensa : come se prima di questa oscenità ulteriore vivessimo in un paradiso, non è così. Il mondo è crudele , spietato e oramai senza nessuna regola. Se parliamo dell'Italia è ancora peggio: ma è meglio non analizzare in che situazione viviamo. Molto meglio dare l'ergastolo alla pazza che l'ha uccisa ; così ci sentiamo meglio tutti vero?
@baz8918
@baz8918 2 жыл бұрын
È successo che , come è obbligatorio avere un'abilitazione per guidare l aiuto , occorrerebbe una patente anche per procreare
@antonellazei109
@antonellazei109 2 жыл бұрын
Piu ' che altro bisognerebbe mettere dei controllori a vedere se i bambini vengono trattati bene e sennò togliergli ai genitori.
@framad3446
@framad3446 2 жыл бұрын
ma come si fa? lasciare 6 giorni la figlia da sola perchè doveva andare dal nuovo compagno.... personalmente gli darei il gabbio a vita
@mariaantoniettacarpinelli7126
@mariaantoniettacarpinelli7126 2 жыл бұрын
Il compagno non si è chiesto dove si trova la bambina? 😭😭😭
@Mary-er4rb
@Mary-er4rb 2 жыл бұрын
Concordo
@lussylalla9796
@lussylalla9796 2 жыл бұрын
@@mariaantoniettacarpinelli7126 lei aveva detto al compagno che la bambina l'aveva lasciata a casa della sorella così ho sentito al telegiornale
@mariaantoniettacarpinelli7126
@mariaantoniettacarpinelli7126 2 жыл бұрын
@@lussylalla9796 ha preferito il compagno alla figlioletta 😭
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
@@mariaantoniettacarpinelli7126 ha preferito il trombatore.
@ritatoschi3120
@ritatoschi3120 2 жыл бұрын
Demonio uscito dall’inferno che ci torni per l’eternita’ 😡😡😡😡per un uomo conosciuto su internet…ma si può ????piccolina riposa in pace🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@23a29s
@23a29s 2 жыл бұрын
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@ritatoschi3120
@ritatoschi3120 2 жыл бұрын
@@Ely9175 👏👏👏👏👏
@Marina..351
@Marina..351 2 жыл бұрын
Nn chiamiamo madre questo essere indegno e schifoso!!! Spero che l'inferno che le spetterà le provochi delle sofferenze talmente atroci da chiedere lei stessa di morire , spero che il carcere le farà fare vita dura x chi tocca i bambini,ma sarà sempre poco !!!!e poi la gente ,i vicini tutti muti e sordi !!!! vergognatevi...spero che in cielo trovi veramente il paradiso piccolo Angelo 😭
@danielagallo8296
@danielagallo8296 2 жыл бұрын
Concordo. È un mostro. Era indifesa la piccola, non poteva difendersi e scappare. Morire di stenti è allucinante. Poteva darla in adozione se non la voleva, è chiaro che era una gravidanza non voluta.
@Utente1021
@Utente1021 2 жыл бұрын
Pienamente d’accordo. Le auguro una lunga vita di agonia. Che il destino le riservì 1000 volte quello che ha fatto a quel povero angelo.
@serj2900
@serj2900 2 жыл бұрын
Ho piantato per un ora ieri notte, ho due bambine. Questa è peggio di una bestia.
@IlMike87
@IlMike87 2 жыл бұрын
Pure io quando ho saputo questa cosa ci sono stato malissimo. Questa è veramente una bestia. Qua non serve la galera, bisogna ripagarla con la stessa moneta, e non la dico mai questa cosa perché credo nel recupero delle persone, ma questa l'ha fatta troppo grossa
@steusteu8953
@steusteu8953 2 жыл бұрын
@@Ssfgs solito controcommento inutile del furbetto che pensa di capire tutto
@serj2900
@serj2900 2 жыл бұрын
@@Ssfgs solito commento cinico e ignorante per scaricare le proprie frustrazioni al meno su KZfaq...
@Gretagreta233
@Gretagreta233 2 жыл бұрын
No le bestie si prendono cura dei loro piccoli, questa è un mostro di cattiveria.
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
@@IlMike87 cosa vuoi recuperare? Niente pena di morte? Dovrebbero metterla in un braccio maschile tra maniaci sessuali. E non soccorrerla se grida. Invece ora dobbiamo mantenerla. ... a vita.
@luciasimula5344
@luciasimula5344 2 жыл бұрын
Ma perché non lasciarla in ospedale per farla adottare invece di fare queste orribili cose. Hai anche l'anonimato! Incredibile!
@deborahdidato6360
@deborahdidato6360 2 жыл бұрын
Che freddezza questa nonna,bellina bellina è andata a fare la spesa come se niente fosse...ha cresciuto un mostro...
@giulylove22
@giulylove22 2 жыл бұрын
Ma nonni, padre, amici… nessuno si è chiesto nulla? Povera piccola uccisa da malvagità e soprattutto indifferenza 💔
@Idodici872
@Idodici872 2 жыл бұрын
Appunto strano nessuno scusa tua figlia dove e"???????
@giuseppinamasella915
@giuseppinamasella915 2 жыл бұрын
Indifferenza totale.....😭😭😭🙏❤️
@diavolorossonero9255
@diavolorossonero9255 2 жыл бұрын
Per me si e fulminata tutto in una volta
@damark2651
@damark2651 2 жыл бұрын
La madre doveva accudirla. Adesso vogliamo scaricare la colpa al vicino di casa?
@giuseppinamasella915
@giuseppinamasella915 2 жыл бұрын
@@damark2651 assolutamente no,quella donna è qualcosa di impronunciabile,non madre.....però è strano che nessuno non vedendola o non sentendola non si sia preoccupato😭
@francadezolt2624
@francadezolt2624 2 жыл бұрын
Non riesco a trovare parole per descrivere il mio dolore verso questa piccina
@raffaello3174
@raffaello3174 2 жыл бұрын
Ora partirà la solita manfrina dello stress, dei problemi psicologici, della personalità deviata, della situazione affettiva...
@_yukki_5157
@_yukki_5157 2 жыл бұрын
Per questo dico che ad una coppia, pur essendo una famiglia "perfetta" per gli omofobi, o anche detta famiglia eterogenitoriale, se muniti di pene e vagina non bisogna concedere a priori la genitorialità. Le istituzioni dovrebbero offrire delle visite psicologiche, valutare situazioni economiche e poi concedere il parto, come si fa per le adozioni, altrimenti si procede con l'aborto, se la neomamma accetta, se non si accetta l'aborto, si procede con la gravidanza e il bambino, appena nato, viene sequestrato dagli assistenti sociali...
@raffaello3174
@raffaello3174 2 жыл бұрын
@@_yukki_5157 La tua affermazione equivale alla corazzata Kotionkin di Fantozziana memoria. Quindi lo stato dovrebbe decidere se una famiglia è degna o no di avere figli? E su che base? Sul reddito? In base all' ISEE? Ho 2 figli e tra amici e compagni di scuola ne ho visti parecchi, ti posso garantire che spesso, bambini nati da famiglie "modeste" sono più educati e seguiti di bambini nati da famiglie abbienti. Il discorso qua è relativo all' imbecillità della madre, all'imbecillità del padre che non si prende le sue responsabilità ed anche alla negligenza di tutti quegli ipocriti lì nei dintorni che nelle interviste raccontano "eh era magrolina"..."la mamma sembrava instabile di cervello"..."era sempre sul passeggino"...ma CristodiDio non vi viene in mente di avvisare gli assistenti sociali o qualcuno? Troppo facile adesso apparire in televisione con la lacrimuccia a dire che vi sembrava ci fosse qualcosa di strano!
@raffaello3174
@raffaello3174 2 жыл бұрын
@@_yukki_5157 E per quello che riguarda le adozioni non parliamone neanche che ci mangiamo talmente tante persone su un'adozione che è un crimine legalizzato
@_yukki_5157
@_yukki_5157 2 жыл бұрын
@@raffaello3174 allora le basi psicologiche non ci sono, stai avvalorando la mia tesi. Tu e tua/o moglie/marito siete stabili psicologicamente e siete in grado di portare il piatto a tavola ai vostri figli e non gli fareste mai una cosa del genere. Quindi vi siete guadagnati la genitorialità, la donna che ha ucciso questo figlio, magari in partenza non guadagnava la genitorialità. Anche perché per le coppie omosessuali questi test per le adozioni sono prassi comune... Giustamente 2 pesi 2 misure come sempre... È questione di famiglia tradizionale o no...
@raffaello3174
@raffaello3174 2 жыл бұрын
Ma sul discorso psicologico ti posso anche dare ragione, ma come fai a controllare che questa non vada a letto con qualcuno e non partorisca in casa?
@giuseppedemartino3718
@giuseppedemartino3718 2 жыл бұрын
Non me lo toglieranno mai dalla testa: per alcuni crimini ci vuole la pena di morte.
@raffaello3174
@raffaello3174 2 жыл бұрын
Concordo...perché dovrebbe lo stato farsi carico di mantenere per anni un essere che si è macchiato di un crimine così orrendo. Provate a immaginare cosa deve aver provato la piccolina, da sola, senza mamma, senza nessuno senza avere ancora la consapevolezza di stare al mondo...affamata, assetata, lasciata lì, in un lettino poverina... In questi casi si, io sono d'accordo con lei, non c'è più umanità dopo che si compie deliberatamente un'atto del genere
@angelamartino8040
@angelamartino8040 2 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione
@angelamartino8040
@angelamartino8040 2 жыл бұрын
@@Ely9175 Ma davvero nessuna!! Avendo una bimba piccola m sale un disgusto !!!
@angelamartino8040
@angelamartino8040 2 жыл бұрын
@@Ely9175 Esatto ci sono mille modi ma questo male è inaccettabile!!!!
@perlarv8222
@perlarv8222 2 жыл бұрын
Sono d’accordo con Te .. Pena di morte Ma non in modo indolore e veloce .. anzi 😡 queste persone schifose devono soffrire le peggio torture e morire lentamente (ed è ancora poco)😡
@piccolojunior753
@piccolojunior753 2 жыл бұрын
Non so cosa stia succedendo. Ma. Si sentono troppe atrocita' ogni giorno bastaaaaaa🤦😡
@antoniopolastri666
@antoniopolastri666 2 жыл бұрын
Viviamo in un mondo dove droghe alcol e immoralità la fanno da padrona e queste sono le persone che ormai sono considerate....normali da questa società malata
@massimocaucci8989
@massimocaucci8989 2 жыл бұрын
E i nonni, preoccupati solo di non farsi riprendere dalle telecamere, che ci stavano a fare, per di più sapendo di avere una figlia mentalmente non sana (diceva "stupidaggini", pur giocando con la bimba, lo riferiscono le signore della "piazzetta")? Forse ci starebbe anche per loro l'iscrizione nel registro degli indagati, vero Sig. Pubblico Ministero??
@annavirgilio4816
@annavirgilio4816 2 жыл бұрын
Tutto x un uomo? Lasciare agonizzare la figlia così?
@marcus-gp6dl
@marcus-gp6dl 2 жыл бұрын
ho una rabbia che nemmeno ve lo immaginate... ho una bimba di 16mesi e pensare di lasciarla morire di stenti è inimmaginabile, non lo posso concepire, questa non è una persona e nemmeno un animale è un essere inutile che non serve a nulla solo materiale organico.
@danielabison7217
@danielabison7217 2 жыл бұрын
Pienamente d'accordo
@laurasartori1375
@laurasartori1375 2 жыл бұрын
Ieri in televisione ho rivisto il caso di Cogne e mi rendo conto che i genitori ( se cosi' li vogliamo chiamare) non pagano mai abbastanza per quello che hanno fatto ergastolo a vita i bambini non si toccano anche perche' non possono difendersi
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
I bambini non si toccano (togli "anche") perche' non possono difendersi. Questa bambina ha fatto la fine di Vito Cascioferro. L'ha fatta morire per non avere più niente da spartire con il suo ex. E magari gli darà la colpa di non essere andato a prenderla mentre lei andava a trombare con un altro. E l'altro, lo scopatore e in .... tore, sapeva che la bambina era rimasta sola in casa?
@graziellabarile8425
@graziellabarile8425 2 жыл бұрын
@@michelebettini5870 BRAVO!
@khufukhnum4827
@khufukhnum4827 2 жыл бұрын
Che c'entra Cogne, qui a Leffe la colpevolezza della mamma è il 100%, a Cogne non c'è certezza
@laurasartori1375
@laurasartori1375 2 жыл бұрын
Secondo te la mamma di Cogne non c'entra niente?
@khufukhnum4827
@khufukhnum4827 2 жыл бұрын
@@laurasartori1375 non ho detto questo, ho detto che mentre qui a Milano la madre è certamente colpevole al 100%, a Cogne non è così. Qui a Milano puó esser stata solo la madre a lasciar morire la bimba, a Cogne invece non c'è questa certezza.
@francac8762
@francac8762 2 жыл бұрын
Questo mostro non è una mamma.... Pena di morte immediata ecco cosa ci vuole per lei.... Povera piccola ❤️ riposa in pace ❤️
@linamas920
@linamas920 2 жыл бұрын
Nessuna pena di morte. Deve morire di stenti come ha fatto morire questo angelo. R.I.P Diana
@francac8762
@francac8762 2 жыл бұрын
@@linamas920 per me deve bruciare all' inferno .... Purtroppo conoscendo le leggi italiane starà per qualche anno in carcere e poi uscirà tranquilla
@dicolamia54saba66
@dicolamia54saba66 2 жыл бұрын
Se ci fosse..purtroppo non ci sta.
@francac8762
@francac8762 2 жыл бұрын
@@dicolamia54saba66 già purtroppo io sono favorevole alla pena di morte
@dicolamia54saba66
@dicolamia54saba66 2 жыл бұрын
@@francac8762 In questi casi anche io assolutamente..e inutile fare falsi moralismi come fa tanta gente
@ladyoscar5795
@ladyoscar5795 2 жыл бұрын
Riposa in pace piccolo angelo!🌹🌹🌹La Madonnina ti colmerà di tutto l'affetto di cui avevi bisogno!❤️❤️❤️
@ladyoscar5795
@ladyoscar5795 2 жыл бұрын
Diana resterà qui, finché non le verrà fatta giustizia!
@alessandraAless92
@alessandraAless92 2 жыл бұрын
Mi pare che a questa "famiglia" non importa a nessuno di questa povera stella che è stata uccisa con tanta indifferenza. Mi viene la pelle d'oca pensare a questa povera piccola, con questo caldo li da sola... Sete, fame, pannolone, in cerca di qualcuno... Siete tutti da rinchiudere, avere figli non è un obbligo e se decidete di essere genitori ricordate che sarà per la vita non a convenienza. RIPOSA IN PACE PICCOLA DIANA, CHE LA TUA VITA CONTINUI IN UN POSTO MIGLIORE ❤️
@ivanadurante400
@ivanadurante400 2 жыл бұрын
perché , i nonni ? Vogliamo parlarne. Tiravano su le borse della spesa come se niente fosse successo , che indifferenza totale . che brutte persone .
@alessandraAless92
@alessandraAless92 2 жыл бұрын
@@ivanadurante400 si si infatti mi riferivo anche a loro.
@damark2651
@damark2651 2 жыл бұрын
La bambina e' morta perche' la madre, una donna, l'ha fatta morire di fame. Non ci sono scuse.
@alessandraAless92
@alessandraAless92 2 жыл бұрын
@@damark2651 infatti nessuno sta scusando nessuno. Se leggessi bene lo capiresti
@GattaMoon6506
@GattaMoon6506 2 жыл бұрын
ESSERE GENITORI O AVERE FIGLI NON È UN OBBLIGO,andatelo a dire anche ai ginecologi obiettori,a chi giudica le donne che vogliono partorire in anonimato,a chi mette la donna che vuole partorire in anonimato nella stanza insieme alle altre puerpere,a chi gli porta il bimbo per allattarlo e a chi nel 2022 giudica chi NON VUOLE avere a che fare con i bambini.
@giansaverio5481
@giansaverio5481 2 жыл бұрын
È una cosa che va oltre ogni possibilità di comprendere ...
@mikedonovan8501
@mikedonovan8501 2 жыл бұрын
Dalla in adozione Potevi dire che hai problemi psichiatrici e che non la puoi tenere. Avrebbe avuto altre persone che se ne sarebbero presi cura e nessuno ti avrebbe giudicata. Ma lasciarla morire lentamente è una cosa che fa orrore.
@dorianaramon4348
@dorianaramon4348 2 жыл бұрын
Voghio farmi credere Che Diana quando ha fatto quell'ultimo respiro Non soffrisse di sete fame o paura MA sia passata tra le braccia deghi angeli per poi essere posata Ai piedi di nostro Padre Iddio con la Felicita di chi vede la luce eterna Crediamoci fratelli e sorelle Nel ricordo eterno di Diana Eterno Riposo ti Sara donata la pace quello Che noi non Siamo stati capaci di averti dato❤️
@Idodici872
@Idodici872 2 жыл бұрын
Buonasera, quando sei disidratato e hai crampi dalla fame, altro che Angeli, si l"angelo del male Lucifero la madre⚒️
@cinzialasorsa1246
@cinzialasorsa1246 2 жыл бұрын
♥️♥️♥️🌷🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
@Rosetta-v6j
@Rosetta-v6j 2 жыл бұрын
🙏🌹
@cinzialasorsa1246
@cinzialasorsa1246 2 жыл бұрын
@@Rosetta-v6j nn si può pensare a una cosa del genere !!Noi umani a volte siamo gli esseri più crudeli del pianeta Sono cose dure anche a sentire !!!Mi chiedo perché nn l'abbia lasciata a qualche ente che si occupa di bimbi abbandonati !!!Ciao Rosetta buon pomeriggio!!!!♥️😘😘
@Rosetta-v6j
@Rosetta-v6j 2 жыл бұрын
@@cinzialasorsa1246 è tremendo.... Cosa sta succedendo, madri che uccidono....... Sono cose purtroppo che il genere umano può fare....... E inquietante....... Cara Cinzia una buona serata 😘
@giuliogrienti8616
@giuliogrienti8616 2 жыл бұрын
GLI ANIMALI SONO MIGLIORI NON ABBANDONEREBBERO MAI UN FIGLIO.
@piccolojunior753
@piccolojunior753 2 жыл бұрын
Questo e' certo. Le bestie siamo noi
@leonardocontin937
@leonardocontin937 2 жыл бұрын
Non è vero, le mamme gatte abbandonano sempre i cuccioli un po' più deboli o malati, per concentrarsi sui più forti. Le femmine di Panda invece se hanno un parto gemellare non allattano uno dei due cuccioli apposta, anche se in realtà avrebbero abbastanza latte (infatti negli zoo glieli scambiano di nascosto a turno, per far si che accudisca entrambi) Le femmine di orso nero invece fanno l'esatto opposto, siccome solitamente hanno 2 o 3 cuccioli, se ne partoriscono solo 1, lo abbandonano spesso, probabilmente valutando che non ne vale la pena per uno solo. Molti animali che depongo uova non le accudiscono etc. Smettiamo di deumanizzare le persone e umanizzare gli animali, grazie
@giuliogrienti8616
@giuliogrienti8616 2 жыл бұрын
@@leonardocontin937 tu non ami gli animali vero?....vergognati.
@leonardocontin937
@leonardocontin937 2 жыл бұрын
@@giuliogrienti8616 ...? Mi piacciono molto gli animali, ma sono animali. Amare gli animali non significa essere ignoranti sfortunatamente
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Si, alcuni animali li mangiano perfino i figli, quindi no siamo meglio di "alcuni" animali..
@lucacapozzi6972
@lucacapozzi6972 2 жыл бұрын
Certo signora era tanto brava ! E voleva tanto bene alla sua bambina!
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Giuda diceva lo stesso
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
Esatto...tanto brava da lasciare sola per 6 giorni una piccolina di 16 mesi. La signora parla a casaccio: da un lato dice che era tanto brava e affettuosa e stava dietro alla bimba, dall'altro sostiene che era mentalmente instabile.
@antoniettabonavota793
@antoniettabonavota793 2 жыл бұрын
Ce ne vuole di coraggio... Io neanche il mio cane lascio solo per più di un ora.. 😢❤️🙏 Riposa in pace piccolo Angelo. 💔💋
@barbaraferretti1528
@barbaraferretti1528 2 жыл бұрын
Nel filmato ha detto che gli ha lasciato un biberon"e si.cm.chr cm.dura sri giorni il bibetoon e si rifa"il latte da sola oppure si cambiava il psnnolino da sola,"""non ho parole
@inviaggiocongoethe9900
@inviaggiocongoethe9900 2 жыл бұрын
In questi giorni di grande caldo non faccio altro che riempire la ciotola di acqua fresca per il mio cane! È tutto dire
@inviaggiocongoethe9900
@inviaggiocongoethe9900 2 жыл бұрын
@@barbaraferretti1528 non stava bene questa madre di sicuro
@barbaraferretti1528
@barbaraferretti1528 2 жыл бұрын
@@inviaggiocongoethe9900 purtroppo hai ragione A sti ginecologi prrche"fannp.diventare mamma queste persone.
@piccolojunior753
@piccolojunior753 2 жыл бұрын
Certe persone non dovrebbero avere figli
@GattaMoon6506
@GattaMoon6506 2 жыл бұрын
Ognuno la pensa come vuole,ma la colpa è anche dei ginecologi ob biettori e della poca informazione sull'adozione e sul parto in anonimato. Una donna nel 2022 ha il diritto di abortire e di partorire un* bambin* in anonimato senza essere giudicata da nessuno.
@natalibera1942
@natalibera1942 2 жыл бұрын
Non ho parole neanche da definirsi madre ma neanche animale o bestia loro hanno molta cura dei loro piccoli , spero la tengano in galera tutta la vita e oltre
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
No, non tutti gli animali
@natalibera1942
@natalibera1942 2 жыл бұрын
@@lucavicentini795 comunque sia a fatto una cosa che la mente umana non accetta indescrivibile ,deve marcire in galera ....
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
@@natalibera1942 stessa idea
@natalibera1942
@natalibera1942 2 жыл бұрын
@@lucavicentini795👍
@giusy1059
@giusy1059 2 жыл бұрын
È agghiacciante questa donna😡 povera bambina Rip 💔😔🌷
@danielbutum8996
@danielbutum8996 2 жыл бұрын
La madre si dovrebbe vergognare per ciò che a fatto no neache dovrebbe proprio sparire dalla faccia della terra. Riposa in pace piccolo angelo 🙏🏻
@lorenasantacroce958
@lorenasantacroce958 2 жыл бұрын
Poveri bambini! ,vittime di genitori irresponsabili!
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Non sono genitori.. Sono "cose" si muovono respirano ed agiscono ma non sono altro.. Non hanno altro
@lucaformenti4350
@lucaformenti4350 Жыл бұрын
Genitori assassini, non irresponsabili.
@marinetti774thor8
@marinetti774thor8 2 жыл бұрын
Questa vicenda dimostra che la sensibilità e' donna!!! Abbandonare la figlia ....per andare da un uomo...wow ..come sarebbe il mondo senza alcune donne? Un mondo migliore !!! Riposa piccolo angelo .
@sararossi353
@sararossi353 2 жыл бұрын
Ma le urla della bambina nn le ha sentite nessuno nei primi 3 giorni?
@fridaecapri3418
@fridaecapri3418 2 жыл бұрын
Me lo sono chiesta anch' io.
@m0onlight6
@m0onlight6 2 жыл бұрын
@@fridaecapri3418 già
@serenaciccioni4961
@serenaciccioni4961 2 жыл бұрын
Hanno trovato dei tranquillanti vicino al biberon ...mi auguri solo non abbia sofferto
@m0onlight6
@m0onlight6 2 жыл бұрын
@@serenaciccioni4961già
@fridaecapri3418
@fridaecapri3418 2 жыл бұрын
@@serenaciccioni4961 oddio mio, povera piccola.
@mariagenovese8139
@mariagenovese8139 2 жыл бұрын
😳ma sto mondo è andato ormai sono tutti impazziti l'è persone sono pazze il mondo e sottosopra
@piccolojunior753
@piccolojunior753 2 жыл бұрын
Purtroppo e' cosi' e non si fa niente x cambiare le cose
@raffaelepanico8488
@raffaelepanico8488 2 жыл бұрын
Stessa morte!!! In 1 cella senza cibo e senza acqua.....
@pieracorona5918
@pieracorona5918 2 жыл бұрын
Sicuramente questa bambina avrà pianto possibile che nessuno l'abbia mai sentita? Che mondo infernale!!!
@paolomason64
@paolomason64 2 жыл бұрын
Certo vedere l indifferenza di questa gente e le affermazioni della nonna della piccola...mi sta crollando il mondo adosso!!😥🤮
@muriel8664
@muriel8664 2 жыл бұрын
NON MI DIRE CHE LA BAMBINA NON HA URLATO E PIANTO? E NESSUNO HA SENTITO STRANO?? CHE NE PENSATE VOI?? R.I.P. PICCOLA ANGELO🙏❤🙏❤🙏❤
@roxy7942
@roxy7942 2 жыл бұрын
HO PENSATO LA STESSA COSA. E POI I NONNI NON SAPEVANO DELLA FIGLIA? BOH
@mariateresagiannotti2671
@mariateresagiannotti2671 2 жыл бұрын
È quello che mi sto 'kiedendo. Nessuno ha sentito urlare la bimba?
@monster6954
@monster6954 2 жыл бұрын
Ai nonni ha detto che la bimba era con lei a Bergamo. Al nuovo compagno ha detto che era con la sorella. Se senti una bambina piangere, cosa che fanno molto spesso a quell'età, mai ti può venire in mente una cosa del genere. Smettiamola di cercare altri colpevoli. Qui la colpa è solo di questa donna.
@antonellazei109
@antonellazei109 Жыл бұрын
Dicono che la pazza l'ha stordita con le benzodiazepine.
@graziafiorentino6911
@graziafiorentino6911 2 жыл бұрын
Vorrei che ci fosse un Angelo dei bimbi, quell' Angelo che arriva prima che succedano queste brutte cose mettendoli in salvo. Non si puo ' più! Basta🙏 Diana, piccolo amore❤🙏Perché nessuno ha sentito, forse eri così debole e mal nutrita da non poter piangere, forse drogata! Riposa in pace Diana❤🙏
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
Troppo piccola la bimba per gridare o chiedere aiuto : solo 16 mesi ! Mi chiedo come mai i servizi sociali, i nonni , il padre della bimba abbiano consentito che la piccola stesse con un mostro del genere; anche i vicini sono stati disattenti e superficiali. Di questa tragedia devono sentirsi responsabili, oltre la donna omicida sicuramente non in grado di prendersi cura della bimba, i familiari, il papà e ,soprattutto, le istituzioni. Ciao piccolo angioletto, riposa in pace.
@laurac2984
@laurac2984 2 жыл бұрын
Piccolo amore tvb❤️ riposa fra le braccia di Mamma Maria ❤️
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Una randellata dal cielo ci sta peró, anche una ciabattata ci sta, da madre celeste a "madre" terrena..
@Mary544
@Mary544 2 жыл бұрын
“ era affettuosa con la bambina” non si può sentire!
@ele916
@ele916 2 жыл бұрын
Sì infatti. Fa rabbrividire
@angelaluongo2443
@angelaluongo2443 2 жыл бұрын
Sempre la stessa storia "Problemi psichici".. Intanto una bimba di 18 mesi è volata in cielo..Ma come si fa a lasciare sola Una Figlia per 6 giorni...Piccolo Angelo😢 R.I.P..⭐🌹🌹🌹
@danger_mark8663
@danger_mark8663 2 жыл бұрын
Problemi psichici? ma a cinghiate per sei giorni senza smettere. Poteva darla alla madre, che problema c’era!! Si vergognava tanto di avere una figlia? Non la poteva portare dal suo “ nuovo compagno”.
@Gretagreta233
@Gretagreta233 2 жыл бұрын
Angela Luongo, ma doveva andare dal suo fidanzato, era più importante di sua figlia, povera piccola, chissà cosa avrà provato.
@raffaello3174
@raffaello3174 2 жыл бұрын
Si infatti, vedrai a breve partiranno a giustificarla per la mancanza d'affetto ecc...in sto paese a parte gli onesti si giustifica sempre tutto e tutti...dagli spacciatori che poi erano bravi ragazzi agli assassini che erano mossi dallo sdoppiamento della personalità, agli stupratori che non avevano capito che il rapporto non era consenziente ai pedofili che credevano fosse maggiorenne...
@angelaluongo2443
@angelaluongo2443 2 жыл бұрын
@@raffaello3174 Bravo Raffaello hai pienamente ragione..Questa è l'🇮🇹🇮🇹..
@angelaluongo2443
@angelaluongo2443 2 жыл бұрын
@@Gretagreta233 Ciao carissima.. Si infatti a messo davanti alla Figlia un nuovo Compagno...E ora il rimorso ?? Spero che paga ..Un abbraccio 😘
@paoloconsoli9476
@paoloconsoli9476 2 жыл бұрын
Maledetta..come ha potuto fare una cosa del genere!!?
@elisasuffer1003
@elisasuffer1003 2 жыл бұрын
Ci vorrebbe kenshiro
@MikeinkYT
@MikeinkYT 2 жыл бұрын
Riposa in pace piccolo angelo♥️♥️♥️🙏🙏🙏
@simonamaruca5291
@simonamaruca5291 2 жыл бұрын
Ma povera piccola! C'è chi vorrebbe un bambino e non riesce ad averne e chi ce l'ha e poi li uccide! Ma poteva lasciarla davanti una porta , ai genitori, agli altri nonni?! Ma...senza parole 💔riposa in pace🙏
@HaiseMemories
@HaiseMemories 2 жыл бұрын
La vecchia che "giustifica" il mostro dicendo "eh sìsì ci giocava, sìsì ci stava dietro, nono non penso l'abbia ammazzata" mi fa capire che il mondo era andato a puttane molto tempo prima, non solamente ora, sono disgustato.
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Non ne sa nulla, le apparenze si devono mantenere e la "cosa" che abbandona la figlia lo sapeva
@max-8133
@max-8133 2 жыл бұрын
Che cosa tremenda. E adesso attendiamo la psicologa o la ginecologa di turno che dice che non è colpa sua? Che non era sana di mente? Che è colpa delle persone che aveva intorno?
@danielabison7217
@danielabison7217 2 жыл бұрын
Verissimo...ora arriverà il solito psicologo che analizzerà il contesto: case popolari, disoccupata,madre single...
@max-8133
@max-8133 2 жыл бұрын
@@danielabison7217 È già arrivata come volevasi dimostrare. Una psicanalista ieri ha ipotizzato che dietro questo gesto ci sia un grande vuoto familiare...... Ormai la risposta è sempre questa e cioè che queste donne colpe non ne hanno. È veramente disgustoso tutto questo.
@danielabison7217
@danielabison7217 2 жыл бұрын
Max Letto ieri sera il commento di qs psicanalista...del vuoto e dell'uccidere simbolicamente se stessa come madre che non voleva essere tale. La morte di una bambina non mi sembra così simbolica
@danielabison7217
@danielabison7217 2 жыл бұрын
Qs Alessia è il Male in tutta la sua essenza. Ora leggo che il giudice conferma il fermo ma non l'aggravante di premeditazione
@damark2651
@damark2651 2 жыл бұрын
@@max-8133 tra poco diranno che e' colpa del patriarcato.
@tonietta1981
@tonietta1981 2 жыл бұрын
Sono tutte bravissime e bellissime le mamme..... fin quando non accadono episodi come questi....
@Rosetta-v6j
@Rosetta-v6j 2 жыл бұрын
Non ho capito perché i giornalisti, mostrano, questa donna, dovrebbe essere abbandonata al suo destino... Perlomeno parlarne, ma eviterei di mostrarla in viso fa semplicemente ribrezzo
@stanchissima40
@stanchissima40 2 жыл бұрын
Come è possibile che i vicini non abbiano sentito il pianto e notato l'assenza della madre!!!!???
@fabioadorante2666
@fabioadorante2666 2 жыл бұрын
pena di morte senza sconti
@antoniopolastri666
@antoniopolastri666 2 жыл бұрын
Troppo facile, meriterebbe la stessa fine , lenta e dolorosa
@giuliogrienti8616
@giuliogrienti8616 2 жыл бұрын
Non si risolvono così I problemi.
@antoniopolastri666
@antoniopolastri666 2 жыл бұрын
@@giuliogrienti8616 A volte però non ci sono altre opzioni !
@gloriadalmasso1483
@gloriadalmasso1483 2 жыл бұрын
Sono senza parole. Poteva lasciare la bambina dalla madre se proprio non voleva portarla con se. Non lasciarla lì senza mangiare, ne essere cambiata… povera piccola 😭☹️ questa non è una mamma è un mostro.
@elisabettapileri1141
@elisabettapileri1141 2 жыл бұрын
No raga la gente sta impazzendo
@Jessica-wg7kc
@Jessica-wg7kc 2 жыл бұрын
Riposa in pace 🙏
@TeaDatea
@TeaDatea 2 жыл бұрын
Grave è anche indifferenza dei parenti che NON POTEVANO NON SAPERE CHE ERA PERICOLOSA...E CHI LE STAVA VICINO PURE.HANNO LA STESSA COLPA.
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
La penso come te ... tutti sapevano dai nonni al papà della bimba ai vicini, , ma nessuno ha fatto nulla ... sono complici e dovranno essere attanagliati dal rimorso per tutta la vita!
@TeaDatea
@TeaDatea 2 жыл бұрын
@@giuseppelopresti2375 ostracizzata da TUTTI, IN PIÙ SE E'CON PROBLEMI INTELLETTIVI (IL CHE È OVVIO)-L'HANNO LASCIATA NEL LIMBO...E NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE PROBLEMI ECONOMICI LE HANNO DATO COLPO FINALE,NON SI GIUSTIFICA; MA UN MALATO SI CURA E NON SI LASCIA COME ANIMALE DA CIRCO...PERFINO LA VICINA HA DETTO CHE DICEVA STUPIDAGGINI...inutile ora piagnucolare sulla povera vita,invece di spettegolare si occupassero davvero degli altri.
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
Esatto!
@marafranchini4704
@marafranchini4704 2 жыл бұрын
...da nonna questo fatto mi ha sconvolta!!!🙏🤔 Solo chi non è sano di mente può arrivare a tanto! L'ennesima mamma folle!!!
@marafranchini4704
@marafranchini4704 2 жыл бұрын
@nomen omen ...a maggior ragione, pazza rimane ai miei occhi!!
@nicolettafernando3963
@nicolettafernando3963 2 жыл бұрын
Questo è il risultato purtroppo di un mancato controllo si lasciano dei poveri bimbi a cani e porci . Con tutto il rispetto x gli animali che a volte si comportano meglio. Possibile che nessuno si è accorto di nulla ? piccolo angioletto ♥️♥️
@GattaMoon6506
@GattaMoon6506 2 жыл бұрын
Quello che dico io,almeno che sono tutti sordi,è impossibile che nessuno abbia sentito questa bambina piagere o strillare per ore,e nessuno sia andato a suonare alla porta o dalle forze dell'ordine. È proprio vero che la gente è peggio della mafia!
@nicolettafernando3963
@nicolettafernando3963 2 жыл бұрын
@@GattaMoon6506 hai perfettamente ragione non c è peggior sordo di chi non vuol sentire questa è omertà ti saluto
@raffaellalorello7749
@raffaellalorello7749 2 жыл бұрын
La tua coscienza deve consumarti poco a poco. Scusa cucciola per questo mondo malato
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Ha una coscienza costei?
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
Condivido la tua riflessione
@giuseppinamasella915
@giuseppinamasella915 2 жыл бұрын
piccolo angelo,il dolore mi attanaglia il cuore,anche i nonni,possibile non hanno cercato di vedere questa piccina in tutti questi giorni.....DIANA,dolce,innocente angelo
@marialuigiabocola2744
@marialuigiabocola2744 2 жыл бұрын
Se non la voleva almeno la dava a qualcuno che le avrebbe dato amore e ce ne sono piccolo Angelo adesso sei nelle braccia di Maria la mamma che accoglie tutti ❤️❤️❤️❤️❤️
@gabriellavi170
@gabriellavi170 2 жыл бұрын
Nn di puo' sentire Angioletto bello.Amore Santo vola vola la B.V.M. ti.ha.Aprr le Sue Benedette Bracci.x stringerti al Suo ♥️Questa Mamma che ti Ama che ci Ama ti canta la ninna nanna che cantava a BAMBIN GESU'.nn aver paura nessuno ora puo' farti del male vola.Angioletto bello.r.i.p.☀️💮🌹🥀🌷🌺🌹🌹🌹💫⭐🌟✨⚡🙏🙏🙏💔♥️😭😭😭😭
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
Quando la smettete di nominare Gesù e la madonna? Mi fate venire le madonne!
@Eureka_49
@Eureka_49 2 жыл бұрын
Ora io mi domando, cosa merita questo mostro. Ci sarà qualcuno che dirà sicuramente ,bisogna perdonare, io sono cattolica praticante ma difronte a queste atrocità sopratutto quando ci sono di mezzo i bambini io non riesco neanche a pensare minimamente al perdono. Il carcere è anche troppo poco, non penso alla pena di morte ,troppo comodo, deve vivere dannata con il rimorso x tutta la vita, non saprei cosa pensare x poterle infliggere una pena dolorosa ma non fisica, deve scoppiarle il cuore x il dolore ripensando cosa ha fatto alla sua creatura. In questo momento sono piena di rabbia e non posso trovare altre parole
@marleydewiz4911
@marleydewiz4911 2 жыл бұрын
Io veramente non ho parole, non so come e possibile una cosa del genere.
@elenamonni1617
@elenamonni1617 2 жыл бұрын
Il mondo sta andando veramente a rotoli...ma come si può 😭😭...pensava uscire e a ballare .questo mostro..😭😭😭😭..
@rosacaccamo6488
@rosacaccamo6488 2 жыл бұрын
Nessuno ha sentito e visto niente riposa in pace piccolina vicino alla mamma di tutti in paradiso
@rosycoviello8611
@rosycoviello8611 2 жыл бұрын
Vicini di casa indifferenti e poco attenti alle situazioni di degrado in cui viveva la bambina. Io avrei segnalato ai servizi sociali per un percorso di affido se non adozione. É un pezzo di Italia che francamente mi fa schifo. I vicini si sono accorti che la mamma era instabile mentalmente e non fanno nulla. Che inferno. Io rinuncerei anche il vicinato per omissione nei confronti della bambina morta di stenti a causa della incapacità genitoriale della madre. Che orrore.....
@billpeet1933
@billpeet1933 2 жыл бұрын
Anch'io ho pensato la stessa cosa... Certo non si può capire che dinamiche c'erano dall'esterno, ma mi sono sembrati tutti di un'indifferenza e di una superficialità assurde. Da brividi la società in cui viviamo... La vita umana non ha nessun valore, è proprio in fondo alla lista...
@braxtow
@braxtow 2 жыл бұрын
Cosa c'entrano i vicini? Devono trasformarsi in investigatori privati? Certo, se c'erano maltrattamenti evidenti la segnalazione si poteva fare ai servizi sociali ma non puoi denunciare una mamma perché non la vedi portare a passeggio la bimba o giocarci. Non puoi sapere cosa succede nell'appartamento attiguo perché molti maltrattamenti si fanno in silenzio, e devi stare molto attenta a fare segnalazioni perche se poco poco ti sbagli la denuncia te la becchi tu. Più che i vicini dovevano accorgersi di qualcosa parenti e amici.
@mele8587
@mele8587 2 жыл бұрын
Ma non hai sentito il livello medio intellettivo anche del vicinato?? Non hai percepito il degrado cerebrale di questa gente? Di cosa tu stupisci...
@Elle-tu5ru
@Elle-tu5ru 2 жыл бұрын
Ma di quale denuncia parlate, voi che magari per strada ignorate un moribondo... Ciascuno si fa i fatti propri in questo mondo, purtroppo, dove i vicini nemmeno si conoscono e a malapena si salutano. Che cosa ne possiamo sapere di cosa succede dentro le mura domestiche e quali orrori accadono, se da fuori tutto sembra normale. Certamente un pediatra che non si vede mai portare la piccola a controllo, ecco, io su questo avrei fatto più attenzione e mi sarei chiesta perché questa bambina nata registrata non è mai stata portata? Ad ogni modo regna l'indifferenza, il menefreghismo, nessuno si cura di nessuno, altro che moralisti da due soldi.
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
Se vuoi rinunciare al vicinato trasferisciti in alta montagna.
@andreadimattia9879
@andreadimattia9879 Жыл бұрын
Mi dispiace tanto, ma veramente tanto, riposa in pace piccola Diana..... La madre è da condannare tutta la vita, non ci sono scuse.... Ma dico io, neanche un vicino che ha sentito piangere per giorni quella piccola bambina?
@avtriavakaim797
@avtriavakaim797 2 жыл бұрын
Io mamma single, senza nessun tipo di aiuto non ho mai mai lasciato mio figlio in casa da solao, neanche per andare a buttare la spazzatura. Come si fa a lasciare un bimbo in casa da solo? Non ho parole....ma se non la voleva, non poteva darla in adozione? Io non trovo giustificazioni anche perché in giorni, possibile che un attimo di lucidità non l ha avuto?
@unamammaperamica7531
@unamammaperamica7531 2 жыл бұрын
Ha sofferto in una maniera incredibile,morire di fame e sete un agonia assurda…chi non può avere figli si dispera caccia soldi x inseminazioni ed invece madri incoscienti fanno questo
@eligiocolangelo3817
@eligiocolangelo3817 2 жыл бұрын
VERGOGNATEVI!!!!
@aliceinwonderland4773
@aliceinwonderland4773 2 жыл бұрын
Dovrebbero cambiare le leggi in Italia e permettere al singolo individuo di adottare un bambino, soprattutto a chi non ne può avere e li desidera veramente, perché molti genitori naturali li mettono al mondo ma poi non se n'è prendono cura
@Obli40
@Obli40 2 жыл бұрын
Chi pensa o dice che questa "donna", non merita la tortura fino al giorno della sua morte, a mio modestissimo avviso non è normale
@lally7653
@lally7653 Жыл бұрын
Lasciate in pace i nonni e andate a cercare il padre della bambina che é stato il primo ad abbandonarla.
@riosaeba3141
@riosaeba3141 Жыл бұрын
La colpa è della madre. Non del padre.
@lussylalla9796
@lussylalla9796 2 жыл бұрын
Questa non è una madre e un mostro
@piccolojunior753
@piccolojunior753 2 жыл бұрын
L'ennesimo
@Hallogram
@Hallogram 2 жыл бұрын
Non riesco a non pensare alla piccola lasciata da sola abbandonata a morire mentre chi l’avrebbe dovuta accudire si andava a divertire. Ma che altro bisognerà sentire prima di abbandonare la vita terrena? Ormai non c’è più limite a niente.
@linaarasi3718
@linaarasi3718 2 жыл бұрын
Se non ci fosse stata tutta questa indifferenza questa piccola creatura si sarebbe potuta salvare.Purtroppo però stiamo diventando sempre più cinici e poco attenti al dolore altrui come se cio non ci interessasse poi ci meravigliamo quando accadono tragedie come questa .
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
Bravissima Lina, condivido pienamente il tuo pensiero! I nonni, il papà della bimba, i vicini dov'erano ?
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Non é una tragedia.. È un omicidio.. Carcere a vita, nessun altro figlio.. Dimenticata e via, come se non fosse mai esistita
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
@@giuseppelopresti2375 appunto
@graziafiorentino6911
@graziafiorentino6911 2 жыл бұрын
Verissimo!
@monster6954
@monster6954 2 жыл бұрын
@@giuseppelopresti2375 ai nonni ha detto che la bimba era con lei a Bergamo. Al nuovo compagno ha detto che era con la sorella. I vicini sentono una bimba così piccola piangere, cosa che fanno molto spesso a quell'età, e possono mai pensare ad una cosa del genere? Qui l'indifferenza non c'entra proprio niente. Smettiamola di accusare persone che già stanno vivendo una tragedia terribile. Si fa sempre presto a giudicare. E questo è peggio dell'indifferenza.
@angelabettini1639
@angelabettini1639 2 жыл бұрын
Senza parole ! 😪🌠🤶
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
Non è mica una barzelletta!
@angelabettini1639
@angelabettini1639 2 жыл бұрын
@@michelebettini5870 Senza parole ,perché ciò che avrei scritto contro questa sciagurata , sarebbe stato censurato .Riesci a capire??? Poteva lasciare la bambina in una chiesa ,oggi sarebbe viva! Possiamo almeno immaginare quanto abbia sofferto la piccolina! Spero le diano l'ergastolo ! 👎😱
@danielaeliuti5995
@danielaeliuti5995 2 жыл бұрын
Non ci sono parole...
@domenicoappella3022
@domenicoappella3022 2 жыл бұрын
Non ci sono parole povero Angioletto riposa in pace
@sabrinalipizer4329
@sabrinalipizer4329 2 жыл бұрын
Il commento della signora:- era magrolina ma bella- Ci credo se ha lasciato la figlia più volte da sola per giorni...Povera piccola..Cara Alessia,non ti preoccupare ora ti aspetta una lunga molto lunga "vacanza" in carcere,ti auguro una lunga vita tutta dietro le sbarre.
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
La nonna che minaccia di denuncia il reporter è corresponsabile della tragedia, cosi come lo sono familiari e vicini che, pur conoscendo la situazione, si sono voltati dall'altra parte. Una vicina si è pure accorta che l'assassina usciva di casa senza la piccola... Non ci sono parole per descrivere lo stato di degrado e di indifferenza di cui è intrisa questa vicenda drammatica! Ciao piccolo angioletto innocente!!!
@cirocaputo5383
@cirocaputo5383 2 жыл бұрын
Ma come si fa?ma stiamo scerzando che razza di mamma mai questa psicopatica
@annamenconi5152
@annamenconi5152 2 жыл бұрын
😭😭😭
@stefaniaebasta6860
@stefaniaebasta6860 2 жыл бұрын
Pure il vicinato che gente non mi pare siano tanto svegli
@giuseppelopresti2375
@giuseppelopresti2375 2 жыл бұрын
Vicinato indifferente, deprecabile e, ancor più deprecabili, nonni e familiari del "mostro" che, pur sapendo, hanno taciuto determinando la morte della piccola Diana!
@stefaniaebasta6860
@stefaniaebasta6860 2 жыл бұрын
@@giuseppelopresti2375 che schifo
@cinesino71
@cinesino71 2 жыл бұрын
Speriamo un altro ergastolo, giustizia per la bambina,rip in pace anima innocente 🌹
@cudacore7738
@cudacore7738 2 жыл бұрын
Non scrivo cosa meriterebbe una donna del genere, altrimenti probabile che mi bannano, povera bimba, povero amore
@lucavicentini795
@lucavicentini795 2 жыл бұрын
Oubliette...
@cristianscheggia5921
@cristianscheggia5921 2 жыл бұрын
Vergogna tante donne non meritano nemmeno di essere mamme. Sei una schifosa, riposa in pace Daiana.
@Holy7899-
@Holy7899- 2 жыл бұрын
Mi dispiace
@annagolubeva2307
@annagolubeva2307 2 жыл бұрын
Se non voleva sua figlia, lascia in ospedale. Perché devi ammazzare? Non ce parole.
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
Tu non hai l'aria d'essere meglio di lei.
@annagolubeva2307
@annagolubeva2307 2 жыл бұрын
Scusate che scrivo male, lo so. Ma penso che tutti capito cosa io scritto. Ultimi anni bambini ammazzano come gattini. Che dico subito per me non esiste ammazzare nessuno vivo. E una tragedie non solo in queste famiglie, e in nostro comune. Scusa ancora che scrivo male.
@annagolubeva2307
@annagolubeva2307 2 жыл бұрын
@@leonida5293 🙂
@patriziazaccolo7363
@patriziazaccolo7363 2 жыл бұрын
Mi chiedo,questa donna non aveva parenti che si chiedessero di "età la bambina e i servizi sociali? Povera bimba abbandonata da tutti e lasciata nelle mani di una pazza,che dolore
@mariaertana9064
@mariaertana9064 2 жыл бұрын
Ma i vicini no sentivano la bimba piangere , povero angelo 🤍🤍🤍🤍🤍
@elys918
@elys918 2 жыл бұрын
No perché le aveva dato le benzodiazepine...
@mariarosabrambilla6830
@mariarosabrambilla6830 2 жыл бұрын
Quando devono sentire guarda caso nessuno sente e nessuno vede...in compenso io mi son preoccupata del gatto difronte che piangeva alle 4 del mattino non riusciva a rientrare dall'impalcatura.
@annavirgilio4816
@annavirgilio4816 2 жыл бұрын
Infatti....
@michelebettini5870
@michelebettini5870 2 жыл бұрын
@@mariarosabrambilla6830 una volta sotto casa mia, con una temperatura a 37° fui l'unico cad accorgersi che c'era un cane chiuso in macchina, sotto al sole. Stavo spaccando i vetri della macchina, quando ho visto una folla inferocita venirmi incontro. I proprietari della macchina stavano facendo fisioterapia.
@mariarosabrambilla6830
@mariarosabrambilla6830 2 жыл бұрын
@@michelebettini5870 andrebbero tolti a certe persone...non meritano ne animali ne bambini troppo indifesi. 🐾🐾🙋🏻‍♀️
@pierangelabondoni3413
@pierangelabondoni3413 2 жыл бұрын
Viviamo in un mondo,dove i valori non contano più,così prende spazio la superficialita'..si vedono i risultati....
How Many Balloons Does It Take To Fly?
00:18
MrBeast
Рет қаралды 135 МЛН
아이스크림으로 체감되는 요즘 물가
00:16
진영민yeongmin
Рет қаралды 56 МЛН
Booktag... rilassato!
20:08
Teresa Bee_Book_a_Lula
Рет қаралды 176
TIKTOK CREEPY che NON DEVI GUARDARE DI NOTTE!!
11:05
Cap e Kazu Reaction
Рет қаралды 996 М.
Conferenza stampa di presentazione "RICORDO"...le tue parole
39:19
Antonio De Poli
Рет қаралды 166
IN QUEL SEMINTERRATO PER 24 ANNI...
48:36
Elisa True Crime
Рет қаралды 1,4 МЛН