Film scudetto Napoli 😍🥺 in anteprima la clip con De Laurentiis, Kvaratkshelia e Spalletti!

  Рет қаралды 24,727

CalcioNapoli24

CalcioNapoli24

3 ай бұрын

Stamattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Sarò con Te, il film sullo scudetto del Napoli. In anteprima sono state mostrate alcune clip del film, in questa c'è l'avvicinamento a Napoli-Salernitana 1-1, con il discorso di Luciano Spalletti nello spogliatoio, la visione di Inter-Lazio 3-1 con gli occhi di Aurelio De Laurentiis e Khvicha Kvaratskhelia, il viaggio nel pullman fino allo stadio Maradona.
“Sarò con te” è una reunion per tutti i tifosi per celebrare, ancora una volta, una vittoria e una città in festa rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni, raccontata attraverso lo sguardo e le parole di giocatori come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo come Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice, allenatori, di direttori sportivi e staff del Napoli, come Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, Giuseppe Santoro e Nicola Lombardo e del Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con la diffidenza e il malumore dei tifosi rapidamente trasformata in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano Spalletti.
Trascinato dai gol di Osimhen e dalle giocate di Kvara, il Napoli domina la Serie A con un gioco spettacolare, lasciando le rivali a notevole distanza sin dall’inizio della stagione. Dal ritiro in Turchia, appena compreso che la stagione sarebbe stata quella giusta per concretizzare i traguardi ambiziosi, le videocamere hanno iniziato a seguire la squadra per documentare la gloriosa stagione con immagini esclusive della vita di uno spogliatoio a cui nessuno aveva mai avuto accesso.
Nel girone di ritorno il Napoli continua a travolgere le avversarie, giocando così bene che tutti si illudono di poter vincere anche la Champions, ma purtroppo il Diavolo del Milan gli sbarra la strada e spegne i sogni di gloria degli azzurri.
Il calcio toglie e regala emozioni infinite. Il Napoli si rialza il 4 maggio 2023 vincendo il campionato con cinque giornate di anticipo, un risultato epocale.
Il film mette in scena un racconto più ampio della semplice cronaca sportiva. Ripercorre questa storia dall’interno dello spogliatoio, attraverso le testimonianze esclusive dei protagonisti dell’impresa e la gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta il rapporto esclusivo tra la città e la sua squadra. Un sentimento che non si ferma tra i vicoli di Napoli, ma che riecheggia da New York a Londra, passando per Buenos Aires e tante altre grandi città del mondo, tutte unite da un’unica e spettacolare ondata di festeggiamenti.
www.calcionapoli24.it/ - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE
PALINSESTO KZfaq 🖥📱
LUN - VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN - VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto
DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY - DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

Пікірлер: 22
@doctorapp5666
@doctorapp5666 2 ай бұрын
X Sempre Indimenticabili emozioni. 4 Maggio 2023 Capodanno Azzurro 🎉 Grazie Spallettone Grazie Napoli ❤
@michelescala5247
@michelescala5247 2 ай бұрын
Mamma mia Freddo addosso l ultima parte quando Spalletti con la sua mano accarezza il Piede di Maradona lì è da pelle d oca 😥😥💙💙
@alfredocristiano3319
@alfredocristiano3319 5 күн бұрын
Mister Spalletti riammalai per me un mito una persona vera non ci sono parole per ringraziarti 😢
@ornellapolistina4755
@ornellapolistina4755 2 ай бұрын
Che emozione.... E stata una grande avventura entusiasmante, spero che l'anno prossimo si possa avere dal nostro grande napoli emozioni e anke la bravura che ci avevano regalato!!! Forza ragazzi dimostrartelo a tutti i campioni che siete forza napoli💙💙💙💙
@paolinaseverino6215
@paolinaseverino6215 2 ай бұрын
Molto bello rivivere una stagione e uno scudetto bellissimo e da brividi😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
@francescocondemi3879
@francescocondemi3879 2 ай бұрын
avevamo atteso questi lunghissimi 33 anni per gioire nuovamente e stra-meritatamente ed avete trovato un modo per farci tornare nel nulla in meno di 5 mesi... mi viene da piangere!! Non ce lo meritavamo!!
@fabioimpa7442
@fabioimpa7442 2 ай бұрын
Classico napoletano. Preferisce lagnarsi, e non godere delle cose belle. Oltretutto il livello raggiunto dal napoli l'anno scorso é oltre le proprie possiblità (che non significa non possa riaccendere), però per il napoletano tutto é dovuto e quindi quando vi si porta in alto...considerato il basso ancora più basso. La stagione di quest'anno é pessima, ma avrei firmato mille volte per una stagione pessima ma uno scudetto l'anno prima. Basta lagnarsi
@francescocondemi3879
@francescocondemi3879 2 ай бұрын
@@fabioimpa7442 perdonami ma non mi trovi affatto d'accordo. Io invece, proprio perchè l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di "irripetibile" avrei puntato a vincere un altro scudetto, sapendo mesi prima che avresti perso DS, allenatore e centrale difensivo... potevi tentare di progettare qualcosa di diverso, invece dello scempio visto quest'anno... poi sì, sono un classico Napoletano, e me ne vanto! Per il "Napoletano" tutto è dovuto dove? forse nella tua testa, che non è Napoletana... peccato per te! Noi Napoletani, siamo molto diversi da come vi piace vederci e dipingerci...
@fabioimpa7442
@fabioimpa7442 2 ай бұрын
@@francescocondemi3879 Io sono napoletano, guarda un po'. "Potevi tentare di progettare....", ti dò una notizia, l'anno scorso se andavamo male avresti detto lo stesso per acquisti come kvara e Kim, e invece abbiamo vinto. Voi in base al risultato parlate come se fosse tutto prevedibile, si sapeva non si sarebbe rivinto ma così male era impossibile prevederlo perché la società non ha assolutamente smantellato la rosa ma anzi investito anche su altri che poi hanno fatto purtroppo male. Il napoli come target é da 4/5 posto ed é da lamentosi professionali pretendere non sia così. Da quel target se fai benissimo vai sopra (come spessissimo siamo stati bravi a fare) e se vai male vai sotto (come capitato forse solo due volte con questa). Stop. Il resto sono chiacchiere e lagne
@francescocondemi3879
@francescocondemi3879 2 ай бұрын
@@fabioimpa7442 perdonami, la vediamo e viviamo molto diversamente... non credo sia un problema ma è inutile continuare a spiegare il mio punto di vista rispetto al tuo, ognuno ha la propria visione e ragione nel sostenerla, Forza Napoli Sempre, cià uagliò!!
@saratazzi256
@saratazzi256 2 ай бұрын
💙
@albinoreppucci602
@albinoreppucci602 2 ай бұрын
Grazie a de Laurentiis e spalletti
@tonymad6037
@tonymad6037 2 ай бұрын
ma statt zitt
@agostinolagana1000
@agostinolagana1000 2 ай бұрын
ADL deve trovare, in se stesso, il motivo del perchè non vince, non è possibile metterci 20 anni! No, è troppo, troppo...si rischia che diventano tutti interisti o peggio juventini! Forza Napoli Città e Squadra! Scilla Fans Club Reggina 1914
@salvatorelennon2330
@salvatorelennon2330 2 ай бұрын
quei napolesi che parlano male di adl dovrebbero solo tacere e ringraziare
@user-hp7no5pf5o
@user-hp7no5pf5o 2 ай бұрын
Non e giusto che nei locali dove fanno discoteca non ci devo entrare
@user-bc4gu5kz2f
@user-bc4gu5kz2f 2 ай бұрын
Un Grazie generale e lo scudetto di tutti 😊
@paoloorlato9310
@paoloorlato9310 2 ай бұрын
Non ci far rivoltare lo stomaco sono tifoso Napoli
@Valsarno
@Valsarno 2 ай бұрын
L'unica emozione e contatto con la squadra sarebbe stato il giro in città a bus scoperto. Per volere di quell'individuo alla presidenza, ci è stato negato. Tutto il resto non conta niente. Se lo vedesse lui il film con la sua famiglia!
@NOONE-yn8mt
@NOONE-yn8mt 2 ай бұрын
Lo sport... è il presente...ogni rievocazione del passato è patetico
@vincenzotorregrossa2888
@vincenzotorregrossa2888 2 ай бұрын
Che ridicoli
@giuseppelaurenza6919
@giuseppelaurenza6919 Ай бұрын
Poverino devi avere una vita triste vero
Sarò con te - Back to Naples - Napoli Campione d'Italia 22/23
18:16
Double Stacked Pizza @Lionfield @ChefRush
00:33
albert_cancook
Рет қаралды 96 МЛН
A teacher captured the cutest moment at the nursery #shorts
00:33
Fabiosa Stories
Рет қаралды 44 МЛН
A clash of kindness and indifference #shorts
00:17
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 132 МЛН
Il Terzo Scudetto del Napoli | IL FILM
21:53
Fius Gamer
Рет қаралды 331 М.
Il film dello scudetto del Napoli
29:21
massimodml * poesie e immagini
Рет қаралды 569
LE MIGLIORI LITI NEL MONDO DEL CALCIO ITALIANO
28:21
sergio vignati
Рет қаралды 954 М.
“Sarò con te” - il film dello scudetto | TRAILER 3
2:13
SSCNapoli
Рет қаралды 88 М.
L’ULTIMO Scudetto del NAPOLI ||| “Maradona era DIO”
22:52
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 305 М.
Napoli 2022/23 - "ROAD TO SCUDETTO" - IL FILM HD
17:16
Football Arena
Рет қаралды 826 М.
Помог получить медаль
0:17
Новостной Гусь
Рет қаралды 2,7 МЛН
Ronaldo's Kindness Helps Messi Become GOAT !
0:28
Football Funny ★
Рет қаралды 28 МЛН
100% Funny Reactions 😂
0:30
L7 Football
Рет қаралды 3,6 МЛН
Iron Chin ✅ Isaih made this look too easy
0:13
Power Slap
Рет қаралды 36 МЛН