24H CON LA DONNA LUPO | GIANMARCO ZAGATO

  Рет қаралды 114,566

Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato

Ай бұрын

Gli otherkin: coloro che non si ritengono umani
Ci sono persone che non si identificano del tutto con la specie umana, o che lo fanno parzialmente; pensano, piuttosto, che la loro identità sia legata a un animale, esseri mitologici o fantastici.
Gli otherkin: coloro che non si ritengono umani
Gli otherkin fanno parte di una comunità di individui che non si considerano umani. Credono che la loro identità appartenga solo in parte al genere umano, o che non vi appartenga affatto; pensano, insomma, che la loro mente e/o il loro corpo appartengano a esseri mitologici, a entità non corporee o ad animali. Per esempio, ad angeli, vampiri, draghi, leoni, volpi, elfi, extraterrestri e altre identità.
Cosa significa essere un otherkin?
Il termine otherkin deriva dall’inglese, nello specifico dalla fusione delle parole other (altro) e kind (tipo, genere). Dunque, la traduzione in italiano diventa: “altro tipo”. Il Middle English Dictionary (1981) definisce l’otherkin come un modo diverso o altro, appartenente ad altra tipologia. Dunque, tutti coloro che si identificano come tali sanno di essere diversi dall’umano o di avere in sé qualcosa di unico.
Per questo motivo alcuni otherkin, a prescindere dal fatto che si identifichino in qualcosa di unico, percepiscono in sé delle differenze di tipo spirituale, mentre altri pensano siano genetiche. Alcuni pensano di essere nati da un’altra specie, altri di essersi evoluti in un nuovo stadio.
Gli otherkin si relazionano agli altri soprattutto attraverso internet. Esistono molte community e forum di questa comunità, su Reddit, Tumblr, Facebook, ecc. La comunità otherkin è estremamente estesa, più di quanto non sembri ed è molto presente sulla rete.
In queste community virtuali gli otherkin si dedicano a condividere informazioni sulle proprie condizioni e dare consigli alle nuove leve. Ci sono molti gruppi isolati, formati da otherkin con identità specifiche, come un gruppo di esseri oscuri, quali vampiri, demoni o dragoni.
Queste persone non sono sempre consapevoli di avere un’altra identità. Non sono consci della propria condizione, fino a quando non vengono iniziate. Questo processo prende il nome di “risveglio”. E questo perché chiunque, potenzialmente otherkin, potrebbe risvegliarsi da un giorno all’altro o a seguito di un percorso di mesi o anni.
Prima di svegliarsi, molti otherkin si ritrovano in una situazione difficile o di penombra esistenziale, ignari delle cause della propria sofferenza. Arrivare a identificarsi come tali può dunque essere una forma di catarsi personale. Proprio per questo si sentono a proprio agio adottando l’aspetto e gli atteggiamenti tipici della creatura con la quale si identificano.
Non esistono due risvegli uguali: ognuno vive il proprio risveglio in modo unico. Di solito avviene durante l’adolescenza, ma può verificarsi in qualunque momento della vita. Può avvenire attraverso un sogno o un’esperienza traumatica; può essere il risultato di una lunga e difficile lotta oppure può essere un passaggio facile e privo di ostacoli.
Gli otherkin soffrono di disturbi mentali?
Molti psicologi e psichiatri ritengono che diversi membri di questa comunità soffrano di disturbi mentali. Si potrebbe parlare di licantropia clinica, bipolarità, schizofrenia e disforia di specie. Tuttavia, alcuni negano di soffrire di questi disturbi; affermano che identificarsi con altri esseri è un modo per conoscersi e accettarsi e non di fuggire dalla realtà. Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @gianmarcozagato
Scopri il Baciones Shop: shop.baciones.it
I MIEI LIBRI:
LA CHIAVE DEI MISTERI
amzn.to/3JI8Xui
VUOI SAPERE UN SEGRETO?
amzn.to/3UnEruo
OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amzn.to/3y069Gh
OUIJA: I 12 RINTOCCHI
amzn.to/3K0E6JD
Business/collaborazioni: commercial@gianmarcozagato.it
SCARICA GRATIS GHOST BOARD: L'APP DELLA TAVOLA OUIJA
App store: apps.apple.com/it/app/ghost-b...
google play store: play.google.com/store/apps/de...
INSTAGRAM: gianmarcoza...
FACEBOOK: / gianmarco-zagato-56214...
TIK TOK: / gianmarcozagato
TWITTER: / gianmarcozagato
ATTREZZATURA VIDEO:
videocamera amzn.to/3wgWevu
Baciones!

Пікірлер: 387
@gloriafazio49
@gloriafazio49 Ай бұрын
Se queste persone credono di essere vampiri, alieni e lupi, come fate a non credere che Gianmarco sia Ariana Grande?
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
perche',non lo e'?
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q Ай бұрын
Ahahahah
@giada_ctt
@giada_ctt Ай бұрын
Mort😂😂😂
@nik_0915
@nik_0915 Ай бұрын
Ahahahahahah sto morendo 😂😂😂😂😂😂
@carminedemarco2449
@carminedemarco2449 Ай бұрын
😂😂😂😂😂😂😂
@not_bea18
@not_bea18 Ай бұрын
L'apertura mentale e il rispetto con cui intervisti le persone è veramente da apprezzare ❤
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q Ай бұрын
Chissà perché appena hai menzionato dei medici, lei si è indispettita e ha cambiato argomento. Sa benissimo che se andasse a farsi visitare la diagnosi sarebbe schizofrenia o simili.
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q Ай бұрын
Ma nessuno ha mai visitato questa ragazza per capire se questa cosa del lupo deriva da disturbi psicologici?
@sofiangel3858
@sofiangel3858 Ай бұрын
da quello che ho capito no, e lei non ha interesse nel farsi visitare
@popit320
@popit320 Ай бұрын
Condivido
@FirenightMoon
@FirenightMoon Ай бұрын
I matti non vogliono mai farsi visitare, sono gli altri che devono costringerli ad andare sotto le cure
@matteonicoli8691
@matteonicoli8691 Ай бұрын
Lupo o meno la ragazza è estremamente educata ed intelligente, la sua introspezione e desiderio di comunità è molto affascinante
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
il lancio pietre anche no.
@Alastor_The_R4dio_Demon
@Alastor_The_R4dio_Demon Ай бұрын
@@ccc3450😂
@EleonoraL
@EleonoraL Ай бұрын
Io personalmente sono molto incredula di tutta questa storia . Quello che so di certo è che ci sono persone che hanno, a differenza di altre , sensi più sviluppati , ma non per questo vengono definiti licantropi. Non vi è nessuna scienza , nessuna ricerca scientifica su esseri umani che tutta ciò possa esistere . Amare e sentirsi in simbiosi con la natura non è una cosa da associare alla licantropia secondo il mio punto di vista . Si può essere aperti a un mondo strano e particolare ,ma definirsi licantropi , piuttosto che vampiri , piuttosto che altro , mi sembra alquanto fuori dalle righe . Poi io non sono nessuno per arrivare a conclusioni, ma questa storia è abbastanza contorta e può nascondere qualche cosa di più che non coincide con la storia della licantropia .
@alesssc1887
@alesssc1887 Ай бұрын
Essere scettici davanti a una storia cosi' e' normale. Poi noi non giudichiamo certo e Restiamo aperti di mente
@FirenightMoon
@FirenightMoon Ай бұрын
Infatti siamo giá animali, ovvero primati del secondo ramo degli scimpanzè, ovvio che molti umani nascono con sensi sviluppati, siamo delle fottute scimmie mica alieni
@denisegioia5916
@denisegioia5916 Ай бұрын
@@alesssc1887 certo non giudichiamo, ma lei che tira i sassi alle persone? certo è assolutamente non da internare
@disagiada2024
@disagiada2024 Ай бұрын
Anche nel mio paese si parlava spesso di queste persone “malate” che di notte si comportavano in modo aggressivo come dei lupi, copiandoli nei modi. Si raccontava che c’era una persona vicino casa mia che ne era affetta da questa malattia, adesso è morta, una notte mio padre da ragazzo uscendo dalla porta di casa lo ha visto che cammina per la strada in modo strano (mio padre era a conoscenza della malattia di quest’uomo) quindi semplicemente rimase fermo aspettando che si allontanasse. Una altra vicenda che mi è stata raccontata è che sempre quest’uomo licantropo (o qualcun altro della sua famiglia con lo stesso problema ora non ricordo bene) una notte in quello stato da “animale” ha aggredito un maiale nella stalla di un vicino, il maiale mi sembra fosse morto e poi hanno travato le tracce di sangue che conducevano a casa di queste persone malate. In ogni caso vorrei aggiungere una cosa, ogni volta che se ne parlava mia nonna diceva sempre che non era vero che erano storie inventate, soprattutto se c’eravamo noi nipoti più piccoli, ma adesso che siamo cresciuti ed è capito tornare su questi discorsi mia nonna ha cambiato versione ammettendo che era vero e lei comunque è una persona molto diffidente che non crede mai a queste storie che possono sembrare “super naturali”. P.S. Non volevo offendere nessuno dicendo che queste persone sono malate, io non so se sia vero e da cosa dipenda ho solo raccontato la storia come l’hanno raccontata a me.
@disagiada2024
@disagiada2024 Ай бұрын
Vorrei precisare che sono del centro Italia (RM)
@user-ht3sw6uy6x
@user-ht3sw6uy6x Ай бұрын
ciao tranquilla leggendo tutto ora non mi offendo però ci sono diverse comunità ad esempio (io) i therian
@markeropatia
@markeropatia Ай бұрын
ti ringrazio per il commento, ho capito di più. e vorrei aggiungere che sentirsi licantropo....mi pare un po' strano, nel senso... sei serio/a?
@FirenightMoon
@FirenightMoon Ай бұрын
Infatti è una malattia e vanno internati, noi siamo umani PUNTO, la libertà deve esserci fino ad un certo punto, ok il cambio sesso, è un diritto cambiare sesso, perchè sempre umani siamo, ma il cambio specie? Che cazzo stanno a di? Si ammazzassero e provassero a reincarnarsi in un animale, per ora sono umani e tali rimarranno
@user-ht3sw6uy6x
@user-ht3sw6uy6x Ай бұрын
@@markeropatia sì sono seria io
@gaetanobavaro7004
@gaetanobavaro7004 Ай бұрын
la tua apertura mentale è un qualcosa di incredibile! Magari fossimo tutti così 😭
@mysteriousXsecret
@mysteriousXsecret Ай бұрын
Cioè consideri una persona che si identifica in un lupo una persona normale?
@giammarucogiosue1184
@giammarucogiosue1184 Ай бұрын
cosa c'è di male in una persona che vuole esprimere le proprie cose. mamma mia sembra di parlare con una persona del 1900 aoo ma svegliate, ti sei fatto una domanda ma tu ti credi più normale degli altri @misteriousXsecret
@mysteriousXsecret
@mysteriousXsecret Ай бұрын
@@giammarucogiosue1184 semplicemente non è normale
@immamaisto3477
@immamaisto3477 Ай бұрын
@@mysteriousXsecret in realtà la mia normalità non è la tua normalità. E nonostante la nostra vita sia giustamente vincolata da regole etico-morali senza le quali vivremmo allo sbando, cosa mi da il diritto di giudicare la normalità di qualcuno finchè essa non lede alla mia persona se poi anche la mia normalità è diversa da quella di qualcun altro? La normalità è relativa, quello che tu consideri normale è quello che viene normalizzato e quello che tu giudichi come strano rientra in ciò che agli occhi della società non rientra in quei modelli che noi consideriamo "normali". Se tutto è relativo non esiste una normalità, in sintesi e senza formalismi: non è un danno per la comunità, perchè se lo fosse allora sarebbe un problema e, in virtù di ciò, fatti una bella scorpacciata di cazzi tuoi
@ryukoox
@ryukoox Ай бұрын
​@@mysteriousXsecret ma anche tu hai il profilo di un lupo hahahahaha
@giupro2129
@giupro2129 Ай бұрын
Gian non so se leggerai questo commento ma questa intervista mi ha ricordato dei racconti di mia nonna. Lei è nata in un paesino vicino Catania e da piccola gli raccontavano che di sera dovevano stare attenti perchè in giro c'erano i malati di "Lunaria". Se vuoi ti racconto di piu
@michelegiampalmo8519
@michelegiampalmo8519 Ай бұрын
Molto interessante raccontalo allora
@momy6615
@momy6615 Ай бұрын
Racconta grazie
@giupro2129
@giupro2129 Ай бұрын
Nel paesino c’era diciamo una leggenda che diceva di gente che la notte ma soprattutto le notti di luna piena impazziva. Mia nonna che poteva avere 12/13 anni non ci credeva fino a quando una sera, tornando a casa con sua mamma o sua zia, ora non ricordo, vedono uno di questi “malati” che le va incontro. Aveva la bava alla bocca, gli occhi gialli e i capelli pieni di foglie e rametti in più si muoveva in un modo inumano (Capiamoci non strisciando o cose del genere ma semplicemente molto ingobbiti e con le gambe semi piegate). La zia/madre di mia nonna di riflesso afferrò mia nonna e salirono su una scalinata perché appunto questi non riuscivano a salire più di 3/4 scalini. Hanno aspettato un po’ fino a quando le nuvole hanno coperto la luna, in quel momento lui è caduto a terra, come svenuto
@giupro2129
@giupro2129 Ай бұрын
Non so quanto sia vero e cosa sia vero però mia nonna quando me lo ha raccontato aveva ancora i brividi
@lils.targaryen
@lils.targaryen Ай бұрын
Anche mio padre (in Campania), raccontava che sua madre gli diceva spesso di stare attento a queste persone, soprattutto nelle notti di luna piena. Penso che ogni leggenda abbia un fondo di verità
@robertamorello9920
@robertamorello9920 Ай бұрын
Mah, dunque...è una cosa molto bella avere questa extra sensorialità, estrema connessione con la natura, in particolare con l'animale lupo tanto sentirsi tale. Però le community di licantropi...mmm...non vorrei fossero dei freak o persone che si autoconvincono di una cosa che magari non è, come le persone che credono di essere possedute dal demonio. So che è brutto da dire, però analizzerei se queste capacità ci sono effettivamente o se è una suggestione
@Enemyangel
@Enemyangel Ай бұрын
Io sono una persona che crede molto al paranormale, sottosopra, miti, leggende ma sinceramente anche io credo che ci sono persone che si auto convincono oppure c’è qualche malattia psicologica che fa credere loro queste cose.
@LilC4stle
@LilC4stle Ай бұрын
@@Enemyangel Il paranormale non esiste :)
@federicavottero
@federicavottero Ай бұрын
@@Enemyangel La storia della licantropia sembra essere antica quanto l’uomo, a partire dai riti sciamanici della preistoria se ne trovano tracce praticamente in tutte le culture e nelle sfumature più variegate. Nella letteratura e nella cinematografia ovviamente ingigantita con anche la trasformazione del corpo. In realtà esiste effettivamente ma è una rara forma di grave psicopatologia che conduce al delirio o sensazione di trasformazione somatica cioè a credere di potersi trasformare in animale. Negli stadi più avanzati della malattia i pazienti, che imitano principalmente il comportamento degli animali in cui si sono immedesimati, sentono come reale la necessità di bere sangue se non addirittura di cibarsi di carne cruda. La sindrome fa capo alle teriantropie, psicopatie che trasformano l’essere umano facendolo comportare come un animale,generalmente lupo. In ogni modo di fondo c’è una malattia. Nella forma grave si chiama Licantropia clinica. Poi magari qualcuno pensa semplicemente di esserlo così solo perché gli piacciono di fondo ci deve essere qualcosa che non va.
@bard8999
@bard8999 Ай бұрын
Le persone possedute dai demoni esistono davvero. Credi che gli esorcisti siano ciarlatani?
@FirenightMoon
@FirenightMoon Ай бұрын
@@Enemyangel Si ma umana sei e umana rimani, non ci sono ne se ne ma
@vincenzolamensa6182
@vincenzolamensa6182 Ай бұрын
😂😂 certo date corda a queste persone.. 😅ovvio non vuole fare test scientifici ahhaha😂 si sveglierebbe da questo suo sogno 😂😂 bellissimo video spero sia solo un atrice, altrimenti servono supporti 😆 questa a tirato sassi 😂😂😂 Bravo Gian a non riderli in faccia 💪😆
@laurarizzi99
@laurarizzi99 Ай бұрын
Ti amoooo❤️❤️❤️ Amo questa tipologia di video perché ti insegnano sempre qualcosa ❤️
@carlaliberatore8482
@carlaliberatore8482 Ай бұрын
Premesso che non sono una esperta né tanto meno una professionista ma mi pare che da un punto di vista psicologico sembra un vero e proprio delirio da un altro punto di vista può darsi che la ragazza abbia mantenuto qualcosa di sue vite passate. Inoltre nel medioevo non era insolito che i bambini, specie le femminucce ritenute meno importanti venivano abbandonate nei boschi da famiglie poco abbienti e che queste creature venissero adottate da mamme lupo e o mamme orso. Per questo ho fatto il riferimento alle vite passate
@alecc3073
@alecc3073 Ай бұрын
Sicuro vita passata !
@Galatea130660
@Galatea130660 Ай бұрын
Avrei una storia da raccontarti, io ero molto piccola ( oggi ho 64 anni) testimoni mio nonno, mia madre e mia sorella che allora aveva 10 anni, e videro nel piazzale davanti casa un uomo, che abitava sopra di noi con moglie e figli, trasformarsi in lupo e urlava forte dal dolore buttandosi nel lavatoio dove lavavano i panni in piazza. Io pur essendo piccola ricordo la loro porta, di legno massiccio, piena di graffi lunghi e spessi, la moglie ormai essendo a conoscenza della cosa avvisava il vicinato di non uscire di casa e lo chiudeva fuori fino all'alba ( allora il vicinato era unito come una famiglia e ci si aiutava) il luogo era Eboli, poi ci trasferimmo a Torino e non sappiamo più nulla di quella famiglia
@giuseppe6955
@giuseppe6955 Ай бұрын
Probabilmente poi ti sei svegliato
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
😅 si,io in lamu...
@Ivarr-Torvi
@Ivarr-Torvi Ай бұрын
Eboli, io sono di Salerno. Mio nonno e i miei zii mi dicevano e continuano tuttora oggi a raccontarmi di un signore che veniva chiuso fuori casa dalla moglie perché alcune notti si trasformava in lupo mannaro, urlando e uscendo per strada grattando ovunque con le unghie
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q Ай бұрын
Sisi ma voi state male raga
@andreaturbolz3542
@andreaturbolz3542 Ай бұрын
Per forza. Gli hanno fatto un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) e da allora ha ululato dal tetto della struttura psichiatrica 😂
@chiaraorlandi844
@chiaraorlandi844 Ай бұрын
Che storia...non conoscevo queste tipo di persone. Sono fantastici questi tipologia di video . Gli adoro ❤😊
@eliamartino2483
@eliamartino2483 Ай бұрын
Bell'intervista,la tipa è simpatica anche se queste persone mi fanno paura. Per fortuna che questa ragazza fa meditazione e yoga,brava. Sei un bravo intervistatore ❤
@GG_4422
@GG_4422 Ай бұрын
Gian giuro le tue interviste sono qualcosa di magico.. metti tanto interesse..ed e bello ascoltarti.. soprattutto tutte le tue interviste? Grande Gian ❤💯😘
@_martymoon96_
@_martymoon96_ Ай бұрын
ADORO!❤ Bellissimo video!❤ Mi affascina molto!!!!❤
@ceciliaruffin7387
@ceciliaruffin7387 Ай бұрын
penso sarebbe più utile cercare aiuto psichiatrico. amare la natura e sentirsi connessa ad essa non è un sintomo di licantropia, sono gli episodi dove perdi il controllo che non credo vadano sottovalutati per la tua sicurezza e quella degli altri. so che è più facile credere alla favola, ma sinceramente mi è sembrato un disagio ben maggiore il tuo, sognami tutti di essere cose, ma non automaticamente ci si identifica con esse
@alessandrogiannino1333
@alessandrogiannino1333 Ай бұрын
D'accordo... negare la realtà non è corretto
@Melissaamejo
@Melissaamejo Ай бұрын
.
@Alastor_The_R4dio_Demon
@Alastor_The_R4dio_Demon Ай бұрын
Sono d’accordo
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
Eh e'pericoloso...anche per se stessa, uno psichiatra...magari potrebbe dare risposte... alcune infezioni batteriche/virus ...a volte creano problematiche varie
@Lallalaura03
@Lallalaura03 Ай бұрын
Ma la riapertura dei manicomi? No eh🤔
@michelefalbo36
@michelefalbo36 Ай бұрын
Sai che non è divertente ☺️
@Lallalaura03
@Lallalaura03 Ай бұрын
@@michelefalbo36 no, infatti non è divertente, fa paura, ormai questa è la normalità, la gente sta andando fuori di melone e lo state normalizzando
@svevagallina
@svevagallina Ай бұрын
Gian non smettere mai con queste interviste, super super interessanti!!!❤️❤️❤️
@mariasolegarbujo7234
@mariasolegarbujo7234 Ай бұрын
Ma ragazzi facciamo sul serio? Dobbiamo smetterla di normalizzare tutto. Questo è un estremismo allucinante
@user-st5hh2fd5m
@user-st5hh2fd5m Ай бұрын
Grande video Gian divino e pazzesco 😍 😍 ti adoro❤
@MiriamPagliai
@MiriamPagliai Ай бұрын
Grazie per tutto quello che fai per noi ❤ amo la tua voce e ci fai scoprire tante cose
@mariarosariacursale9040
@mariarosariacursale9040 Ай бұрын
Bravo Gian... molto interessante 👏🏻👏🏻👏🏻👍🏻👍🏻👍🏻
@ooz91ooz91ooz91
@ooz91ooz91ooz91 Ай бұрын
Questa ragazza è solo una mitomane ,non ha praticamente detto nulla ,solo robe vaghe e contraddittorie, Il tema però è interessante e serio ,qui al sud ci sono davvero testimonianze reali ! 🤠 Invitami e ti riempio una puntata di 3 ore di podcast ! Ti racconto una roba poltergeist che mi è capitata che da scettico mi sento ancora male !
@sherongiurlanda8082
@sherongiurlanda8082 Ай бұрын
hai ragione ... mio padre é i miei nonni li hanno visti con i proprii occhi . Mi è nuovo cosa dice la ragazza
@bennywolfparanormal
@bennywolfparanormal Ай бұрын
Vaga si ma molte cose succedono anche a me anche se a me accadono altre cose.
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q Ай бұрын
@@bennywolfparanormalvai da uno psicologo
@emanuelanovelli745
@emanuelanovelli745 Ай бұрын
ti prego racconta del poltergeist
@sherongiurlanda8082
@sherongiurlanda8082 Ай бұрын
Ciao gianmarco, allora da dove inizio , io sono di trapani (sicilia )è mia madre e mio padre mi raccontano ancora tutt'oggi le loro storie , ma non sono loro anche i miei zi , mio nonno , qui si chiamano "lupunara" e mio padre lo ha visto piu di una volta con i loro occhi , (tra l'altro era un uomo che abitava nel loro quartiere) .ogni luna piena mia madre sentiva ululare , e ululano per il dolore che provano perché come racconta sempre mio padre lo vedeva buttarsi a terra e rotolare è ululare e mio padre scappava a gambe levate , mio nonno si arrampicava sugli alberi per scappare , mio padre saliva nei gradini perché piu di 2/3 nn salivano, la descrizione di mio padre che ne sta parlando tutt'ora , gli si deformavano le gambe ed erano da spalle larghe e la bava alla bocca ... (Comunque scusate se ci sono errori di grammatica ecc parlo piu il francese e scrivo francese che italiano , ho cercato di fare piu breve possibile ,cmq un bacino giammi ti adoro❤)
@sherongiurlanda8082
@sherongiurlanda8082 Ай бұрын
È passava sempre sotto casa dei miei genitori, per paura non aprivano mai la porta . (È quell uomo è passato a miglior vita , io lo conoscevo e gli parlavo pure , era gentilissimo)
@Ivarr-Torvi
@Ivarr-Torvi Ай бұрын
Stessa descrizione che mi ha sempre dato mio nonno e i miei zii, loro non riescono a guardare sopra in alto tra l'altro e poi di due scalini non salgono
@eliosa2474
@eliosa2474 Ай бұрын
​@@Ivarr-Torvi ho letto molti commenti sul fatto che non riescono a salire gli scalini, ma perché?
@jennyf.6517
@jennyf.6517 Ай бұрын
Adoro i video intervista.... spero li farai più spesso🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
@MiriamPagliai
@MiriamPagliai Ай бұрын
Amo ogni tua storia ogni tuo racconto❤😍😍
@nada.m.6962
@nada.m.6962 Ай бұрын
Gian continua con questa serie di video intervista e super interessante
@sharonyulong777
@sharonyulong777 Ай бұрын
Anche io, stando a ciò che mi hanno raccontato varie volte mia madre e mia nonna, conosco anzi conoscevo un signore del mio paese che durante la luna piena andava a rinfrescarsi alle fontanelle vicino casa, urlando, correndo... Insomma, comportamenti particolari che fanno pensare a un "lupo mannaro" appunto. Non sto qui a descrivere dettagliatamente le storie... Ma è molto interessante!
@AlexLupo.
@AlexLupo. Ай бұрын
Manca solamente l'interventervista con l'ospite alieno 👽 e avremmo chiuso😂
@fabiopiazza5424
@fabiopiazza5424 Ай бұрын
Vivo in montagna da solo con lupi e altre specie di animali selvatici da quasi 30 anni I miei sensi si sono affinati e la mia forza è resistenza maggiorata, io caccio per nutrirmi,e combatto ànimali che ogni tanto provano ad attaccarmi Se questa va nel bosco muore dopo una settimana
@domenicodibartolomelo1994
@domenicodibartolomelo1994 Ай бұрын
La faccia di Gian quanto a sentito stasera c'è la luna piena 😂😂😂😂
@morenacrivellari3087
@morenacrivellari3087 Ай бұрын
Non sapevo che i lupi lanciano le pietre 😂😂😂😂😂😂😂😂
@simo_b4215
@simo_b4215 Ай бұрын
L’ho pensato anch’io 😂
@angel95.825
@angel95.825 Ай бұрын
Anch'io l ho pensato 😂.
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
e'una cosa grave,potrebbe fare male
@FirenightMoon
@FirenightMoon Ай бұрын
Nuova specie di scimmia-lupo? 🤣
@altrovemaricadoll1370
@altrovemaricadoll1370 Ай бұрын
Gian prova a passare 24 ore con due lupi cecoslovacchi al mare! Milioni di visual!
@lorenzoazzimiei9814
@lorenzoazzimiei9814 Ай бұрын
Shakira me la ricordavo diversa ahuuuuuuuuh 🐺
@alicesantoro815
@alicesantoro815 Ай бұрын
L'intervista piu interessante che hai fatto ✨🌙
@GianmarcoZagato
@GianmarcoZagato Ай бұрын
Grazie! Quali altre ti sono piaciute?
@MiriamPagliai
@MiriamPagliai Ай бұрын
Hai fatto questo video il giorno del mio compleanno❤️
@MariaResina-mm6ux
@MariaResina-mm6ux Ай бұрын
Potrebbe essere solo un invasata....complimenti per il rispetto che comunque dimostri......ps...okkio ai sassi non si sa mai.....baciones
@markeropatia
@markeropatia Ай бұрын
sarà fan di Jacob Black
@markunread1771
@markunread1771 Ай бұрын
Ciao, sono Mark Unread, "Licantropo" di 25 anni di Pavia e therian. I contenuti del video sono quasi corretti ma vorrei fare alcune correzioni: 1) gli otherkin e i therian non diventano quello che si identicano ogni luna piena. Ci possono essere connessioni per coloro che lo vedono come una cosa più spirituale che psicologica, ma la luna non ha effetti. 2) un individuo otherkin o therian può ripudiare completamente essere umano, ma più che altro come parte di una "disforia". Conosco una mia amica che ci soffre molto in questo e, se potesse, rinuncerebbe a essere fisicamente umano. 3) no, l'essere otherkin o therian non acuisce i sensi e non modifica altro, ma può modificare i sensi percepiti del Therian o dell'Otherkin, il che comporta che abbia dei cosiddetti "mental shift" 4) questo non tanto una correzione ma un appunto: la intervistata sarebbe considerata therian da punti di vista multipli e storici della comunità alterhuman in quanto i primi licantropi certificati apparirono nella Internet Relay Chat Alt.Horror.Werewolves, dove alcuni individui si identificarono in licantropi e altri animali e adottarono inizialmente il nome "were", poi adottando il nome "therian". Gli otherkin invece di solito sono coloro che si identicano in elfi (da dove il termine Otherkin deriva, dall'elfkind digest, per identificare tutti coloro che non sono elfi), draghi, vampiri e altre creature mitologiche non esistenti. Nel complesso, il video è fatto bene, e ci sono comunità anche italiane di therian e otherkin, anche se sparse. Ah una cosa vorrei appuntare: eviterei di usare la immagine di Naia Okami in copertina, in quanto nota fascista e zoofila, e ripudiata dalla intera comunità per questo.
@altrovemaricadoll1370
@altrovemaricadoll1370 Ай бұрын
Ma.avete mai passato del tempo con i lupi????
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
Sono cose da attenzionare da uno psichiatra.
@nicolegraziotti1141
@nicolegraziotti1141 Ай бұрын
Oddio ora voglio sapere di più su questa Naia Okami
@minou_seb_11
@minou_seb_11 Ай бұрын
Oddio ho quella camicia anche io🎀✨
@luciacasalino6578
@luciacasalino6578 Ай бұрын
Io la farei un'intervista con questa ragazza qui e un medico o qualcuno che la possa visitare. Infatti mi sembra strano che non si sia fatta e non voglia farsi vedere da un medico o scienziato
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
eh forse teme in un responso poco gradevole...
@DD111CM
@DD111CM Ай бұрын
Forse perchè la scienza può osservare solo il 5% della materia che esiste? Il restante 95% è interessante, il resto 5 è deterministico, riduzionista, materiale ecc ecc... forse è uno dei motivi.
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
@@DD111CM per carita', che la scienza sia limitata ok,ma perche' non vuole nemmeno farsi controllare la vista? e poi il lancio pietre e'pericoloso...
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
che la scienza non sia certa,ok, ma il tirare pietre non e'naturale...
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q Ай бұрын
Non vuole perchè sa che la scienza romperebbe tutte queste sue fantasie
@ccc3450
@ccc3450 Ай бұрын
La camicia strepitosaaaaaaaa ❤❤❤❤❤amooooo
@punkisntdead
@punkisntdead Ай бұрын
Il battito cardiaco di un topo non penso che neanche un vero lupo possa sentirlo.
@Art_of_Love
@Art_of_Love Ай бұрын
I cacciatori sentono qualsiasi rumore o vibrazione a noi impercettibile, specialmente delle prede. La fame poi fa questo ed altro...
@punkisntdead
@punkisntdead Ай бұрын
@@Art_of_Love Il mio cane è un terrier e non penso proprio che senta il battito di un topo
@giorgiaferrari3657
@giorgiaferrari3657 Ай бұрын
Hahahaha mito,adoro!!😂😂😂😂
@nah5955
@nah5955 Ай бұрын
😂😂😂😂😂 ma che cavolata
@francescaconcil3512
@francescaconcil3512 Ай бұрын
non so magariii nella vita c'era qualche magia perché la domanda è come ha fatto dio a creare la terra? Come mai Dio è nato prima dell'uomo secondo me è tutta magia
@facchinettiluna2010
@facchinettiluna2010 Ай бұрын
Amo questo video🤎
@claudiacorgnale8302
@claudiacorgnale8302 29 күн бұрын
Giammarco sei speciale come parli sei dammirare ..tra vampiri e lupi sono spaventata .e di incontrarlo 1 mi fa paura.😢 Ti voglio bene ❤
@ladyowl77
@ladyowl77 Ай бұрын
Ma andare da uno bravo????
@MiriamPagliai
@MiriamPagliai Ай бұрын
Hai fatto questo vidoo il giorno del mio compleanno😍❤️
@igiu9967
@igiu9967 Ай бұрын
sticazzi
@alefxrest
@alefxrest Ай бұрын
Ti adoro Gian❤
@monica1374r
@monica1374r Ай бұрын
Mah , per me da ragazzina ha guardato troppe volte new Moon 😁 a parte gli scherzi forse ha solo i sensi piu sviluppati non sarebbe ne la prima ne l ultima ..
@lor_baciones
@lor_baciones Ай бұрын
ti amo gian❤
@danielamds1933
@danielamds1933 Ай бұрын
Ti segue sempre,in silenzioso...adoro i tuoi video.Ma questa ragazza mi ha annoitato tantissime.
@sofiangel3858
@sofiangel3858 Ай бұрын
comunque la ragazza dovrebbe farsi visitare, i sassi contro le persone anche no! poi ha sviato il discorso ma probabilmente li avrà feriti gravemente. Poi se è accaduto una volta sarà accaduto di nuovo e continuerà ad accadere.. dico solo la realtà .
@Giovin
@Giovin Ай бұрын
Di quello che si vede ce troppa fantasia la storia di questa ragazza e molto interessante di come viene raccontata. Perché molte volte nei film si vede altro quindi la gente Pensa che un film sia la realtà
@mfc9075
@mfc9075 Ай бұрын
Gmz... coupe de... Cancellare i volto dellla DONNA LUUUUUPO. PRIDUCI UNA SOAP SU MARTE. CREDEREBBERO ANCHE A QUELLO. CHE DIRE... BRAVO. HAI TALENTO X QUESTO..
@giulialuna2111
@giulialuna2111 Ай бұрын
Ciao Gian❤Sappi che sei l’unico KZfaqr di cui non mi sono ancora stancata❤️‍🔥Continua così💪Un favore potresti venire una volta in Sicilia io e le mie amiche abitiamo lì e ti vorremmo incontrare🫶Non ci fa niente se non puoi❤️‍🔥❤️‍🔥
@tillycari3341
@tillycari3341 Ай бұрын
Ma nessuno l’ha mai portata da uno psicologo bravo ?.
@FirenightMoon
@FirenightMoon Ай бұрын
O il padre non le ha dato abbastanza cinghiate 🤣
@TheMalakitaClub
@TheMalakitaClub Ай бұрын
Bello anche io mi sento estremamente connessa con la natura
@user-co4bs6fl4m
@user-co4bs6fl4m Ай бұрын
O mio dio ma hai letteralmente parlato con una otherkin P.s. gian ti adoro e sarebbe bellissimo vedere in un tuo video um therian:>
@Luly-bones
@Luly-bones Ай бұрын
Ma è tipo Therian
@francescaconcil3512
@francescaconcil3512 Ай бұрын
Si
@kettipivetta1506
@kettipivetta1506 Ай бұрын
Credo che si sia sempre un fondo di verità ❤
@ida.08
@ida.08 Ай бұрын
Hahah bangchan che ci fai qua
@Hajrije010
@Hajrije010 Ай бұрын
Amore mio ❤
@elisabettae.1941
@elisabettae.1941 Ай бұрын
Questa donna ha parlato tanto ma non ha detto niente 😅ancora non ho capito cosa è un Licantropo detto da lei 😂a me sembra una squilibrata
@SaymarSaymar
@SaymarSaymar Ай бұрын
Sensi affinati: presente. Spoiler: non sono un lupo, mi sento piu un gatto 😂
@santogagliano9380
@santogagliano9380 Ай бұрын
Uno si puo identificare come vuole ma non si possono giustificare atti di violenza con la luna piena o mi sbaglio ??
@antonioesposito3494
@antonioesposito3494 Ай бұрын
CIAO GIAN!! HO APPENA FINITO DI VEDERE IL TUO VIDEO DOVE VOTI LE MACCHINE DEGLI INFLUENZERS,IO TI CONSIGLIO COME MACCHINA UN AUDI Q6 O QUALCHE ALTRO MODELLO DI AUDI CHE SONO MOLTO COMODE,SPERO TU LEGGA IL MESSAGGIO,CIAOOOO
@patriziabosio2341
@patriziabosio2341 Ай бұрын
Ciao Gian❤❤❤
@valerialgiangrande8579
@valerialgiangrande8579 Ай бұрын
da noi si diceva che avessero bisogno di fare fasche d acqua durante la luna piena e buttarcisi dentro e che corressero sui tetti
@Stella-pn3zf
@Stella-pn3zf Ай бұрын
non vedo l’ora di guardare questo video❤
@giadafontana
@giadafontana Ай бұрын
Gian, ti adoro !!! Spero davvero che chiamerai anche me per una intervista per parlare della mia malformazione, ovvero la polidattilia, sei il migliore !!! ♥️😍
@robertamorello9920
@robertamorello9920 Ай бұрын
Gian invitala a tavolo parcheggio perchè lei e tipo la top fan n.1😆❤️
@zeusolimpo3780
@zeusolimpo3780 10 күн бұрын
lupi ,alieni ,vampiri ,viaggiatori del tempo....?? ma le persone hanno veramente un distacco mentale dalla vera realtà che ci circonda ...convinti loro 🙄 ciao Gian 😉
@brunildemiccoli4921
@brunildemiccoli4921 Ай бұрын
Gian, qual è stata l'intervista per la rubrica "24H con" che ti ha suscitato più ansietta? Probabilmente per me sarebbe stata quella con il vampiro o con il cannibale.
@emmagraziosi6582
@emmagraziosi6582 Ай бұрын
8 minuti fa...❤❤
@pippidest9277
@pippidest9277 Ай бұрын
Senza offesa,ma la mamma si è accoppiata con un lupo?
@altrovemaricadoll1370
@altrovemaricadoll1370 Ай бұрын
Io che ho due lupi Cecoslovacchi 😂😂😂😂 aiuto!
@Ronni1008
@Ronni1008 Ай бұрын
Ho fatto lo stesso sogno! Era un campo grandissimo, vicino a un bosco e sentivo l’aria addosso.. sentivo di correre a quattro zampe. Ad un certo punto due cani hanno iniziato a rincorrermi e ricordo che acceleravo il passo! Quando mi sono svegliata l’ho raccontato al mio ragazzo, che mi ha detto “guarda che stanotte c’è stata la luna piena.”
@catiacastelli8507
@catiacastelli8507 Ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤
@primariaberzo
@primariaberzo Ай бұрын
il video: 😰la sigla:🤩
@Chiara-fm2wn
@Chiara-fm2wn Ай бұрын
Si chiamano allucinazioni. Prego.
@Cami_taylorswift
@Cami_taylorswift Ай бұрын
Ciaooo gian superrrr🩷❤️❤️❤️
@albertocasolari2826
@albertocasolari2826 Ай бұрын
Holaaaaa❤❤❤❤
@Michiamanobri
@Michiamanobri Ай бұрын
Ciaoo giannn❤
@frrusc1
@frrusc1 Ай бұрын
credo che abbiamo una conoscenza molto limitata del mondo e di noi stessi e alcuni sentono di appartenere a qualcosa di diverso spesso è un legame più stretto con la natura che ormai ci è lontanissima la ricerca non è mai un errore
@FrancescaASMR
@FrancescaASMR Ай бұрын
Io non me ne accorgo neanche che viene la luna piena e non ho mai sentito il cuore di un topo battere quindi sto tranquilla, non sono una donna lupo ahah❤
@selpeg3683
@selpeg3683 Ай бұрын
I sassi contro le persone anche no però
@gretabissiri8623
@gretabissiri8623 Ай бұрын
Io alla notifica di Gian🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♀️
@kappaleel65
@kappaleel65 Ай бұрын
Gian,se vengo anche io senza censura e dico di sentirmi una fata, segnalo il video all IMPS facciamo a metà della pensione d'invalidità?
@luigisilvestri404
@luigisilvestri404 Ай бұрын
Una domanda importante che tu, Gianmarco, non hai fatto: ma quando la luna piena è coperta dalle nuvole i "poteri da lupo" vengono occultati?
@gr.pa.9733
@gr.pa.9733 Ай бұрын
Non vorrei sembrare irrispettoso nei confronti della ragazza intervistata,ci tenevo però a precisare che molte leggende derivano spesso da condizioni fisiche o psichiche,che un tempo erano assolutamente misconosciute o quasi,per cui l'ignoranza le alimentava,il clamore e lo stupore le arricchiva di particolari e le ingigantiva. Per fare un esempio, è ormai noto che l'autore di Dracula si sia "ispirato" ad una patologia genetica nota come protoporfia eritropoietica. Inoltre,sono ormai note anche condizioni psichiatriche quali il vampirismo clinico e la licantropia clinica. In ogni caso,lo stigma che accompagna una "minoranza", qualsiasi sia la condizione ( una patologia,una condizione particolare,una convinzione non comune) credo sia sempre e comunque da deprecare...
@giuseppe6955
@giuseppe6955 Ай бұрын
"Io sono anche umana, ma non solo" Sei umana e basta e posso dirti che quella sensazione di velocità supersonica ect di cui hai parlato dopo è dato da alcune sostanze stupefacenti. Non ti consoco, ma secondo me ne fai uso.
@giuseppe6955
@giuseppe6955 Ай бұрын
Perché lo penso? Perché percepisco molta dissonanza nei tuoi ragionamenti.
@LaBiso24
@LaBiso24 Ай бұрын
Gianmarco intervista uno shifter
@federicaparrini1415
@federicaparrini1415 Ай бұрын
Buon pomeriggio Gian stupenda intervista adoro questa intervista ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ stupenda
@silviamagherini3936
@silviamagherini3936 Ай бұрын
Può darsi siano vite passate ricordi di essere stato un animale
@Alessia_Im
@Alessia_Im 7 күн бұрын
Mah forse più che lupo è un amante della natura 😂 ma dai
@user-om7pf7nv4e
@user-om7pf7nv4e Ай бұрын
Giammy puoi dire skibidi toilet rizz?
@MiriamPagliai
@MiriamPagliai Ай бұрын
1:27 uguale ❤😂 1:31 1:34 anche io sto bene con gli animali
@igiu9967
@igiu9967 Ай бұрын
no one asked
@danilunavincenzetti47
@danilunavincenzetti47 Ай бұрын
funzionerà lupo mannaro 😂
24H WITH AN ALIEN *EXCLUSIVE INTERVIEW*
14:10
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 138 М.
24H CON I FRATELLI AUTISTICI | GIANMARCO ZAGATO
29:01
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 211 М.
УГАДАЙ ГДЕ ПРАВИЛЬНЫЙ ЦВЕТ?😱
00:14
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 3,1 МЛН
Cat Corn?! 🙀 #cat #cute #catlover
00:54
Stocat
Рет қаралды 16 МЛН
Scary Teacher 3D Nick Troll Squid Game in Brush Teeth White or Black Challenge #shorts
00:47
I Can't Believe We Did This...
00:38
Stokes Twins
Рет қаралды 125 МЛН
24H CON UN FURRY | GIANMARCO ZAGATO
20:22
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 154 М.
24H WITH A Jehovah's Witnes
33:55
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 1,1 МЛН
24H CON UN VERO VAMPIRO | GIANMARCO ZAGATO
17:22
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 461 М.
Top 10 Most Horrific Medical Experiments
21:32
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 197 М.
WOMAN MARRIED TO A ZOMBIE DOLL
21:49
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 612 М.
PASSO LA NOTTE NEL CASTELLO DI DRACULA *IN TRANSILVANIA* | GIANMARCO ZAGATO
17:01
IL MISTERO DI GYPSY ROSE *INCREDIBILE* | GIANMARCO ZAGATO
11:51
Gianmarco Zagato
Рет қаралды 1,2 МЛН
IL MONDO É FINITO NEL 2012 (E NON CE NE SIAMO ACCORTI) | GIANMARCO ZAGATO
12:54
УГАДАЙ ГДЕ ПРАВИЛЬНЫЙ ЦВЕТ?😱
00:14
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 3,1 МЛН