GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI E PARLIAMOCI CHIARO

  Рет қаралды 28,185

Luca Toselli

Luca Toselli

11 ай бұрын

Allegri, la rosa forte, la rosa scarsa e la corsa Scudetto senza Conference League.
👉 Tutti i miei canali su KZfaq e social network vari:
linkr.bio/toselluc
📩 Collaborazioni e marketing:
luca.brainless@gmail.com
Grafiche create da:
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
jajajastudio.com/potfolio/
/ jajaja.studio
Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus

Пікірлер: 459
@riccardo_masut
@riccardo_masut 11 ай бұрын
Bravo Luca, bel video. Sono certo che sarà un copia/incolla stagioni precedenti. Non si è visto mezzo miglioramento con Allegri, sotto nessun punto di vista in questi 2 anni. Le "idee" di Allegri sono quelle che conosciamo e continuerà a puntare su quelle, ha la testa troppo dura ed è troppo vanitoso per aggiornarsi e mettere in discussione il suo lavoro...gli alibi ci saranno sempre per lui. Non aspettiamoci nulla di diverso : caos, improvvisazione, 10000 formazioni diverse...oltre che acquisti totalmente casuali che puntualmente vengono ceduti o svalutati perché non "adatti al gioco di Allegri". Un circo.
@LucaToselli
@LucaToselli 11 ай бұрын
Se non cambiano tanti presupposti, secondo me, la stagione può diventare ancora più pesante delle ultime due
@riccardo_masut
@riccardo_masut 11 ай бұрын
@@LucaToselli già...ed è pazzesco come ancora ad oggi molte persone (tra le quali vi sono anche molto giornalisti) continuino a negare l'evidenza, nonostante questi anni disastrosi. Era il momento giusto di cambiare allenatore, fare questo sforzo economico e ripartire davvero da zero. Cosi come stiamo facendo, no.
@giaki105
@giaki105 11 ай бұрын
​​​​@@riccardo_masutl'obiettivo attuale della Juve non può essere vincere lo scudetto, bisogna dare tempo a questa squadra di ricostruire, mettendomi nei panni della dirigenza non dico ora che l'obiettivo della Juve è vincere lo scudetto, ma tra 2/3 anni molto più probabile, dobbiamo avere pazienza che il tifoso medio della Juve ha dimostrato di non avere
@riccardo_masut
@riccardo_masut 11 ай бұрын
@@giaki105 ma infatti io non pretendo di vincere e non lo pretendevo nemmeno l'anno scorso o quello prima...lo hanno detto loro che era una Juve costruita per vincere. Mi sarebbe piaciuto però vedere una crescita, un progetto serio, un mercato fatto come si deve ed altre cose che non si sono viste...se parliamo del campo poi...solo caos e paura. Non ho visto una cosa buona da quando c'è Allegri onestamente.
@lacuna119
@lacuna119 11 ай бұрын
@@giaki105 per quale strano motivo lo scudetto non può essere un obbiettivo? è incredibile come questo allenatore abbia svalutato talmente sta rosa,da far pensare persino alla gente di non avere una rosa che può giocarsela col napoli di rui anguissa politano lobotka rahmani lozano e sti giocatori qua che in piu dei nostri non hanno nulla,anzi!
@ecryamv6713
@ecryamv6713 11 ай бұрын
Si vede l’amore che provi per questi colori e sentire il dolore emanato dalla tua voce parlando degli obbiettivi ridimensionati della Juventus non poteva non commuovermi
@gabrielepellegrinelli3010
@gabrielepellegrinelli3010 11 ай бұрын
Allegri, negli ultimi due anni, ha fatto molto ma molto peggio sia di Pirlo che di Sarri! Non solo nei risultati, anche nel gioco, dove alle volte abbiamo assistito a livelli indecenti, dove siamo stati umiliati spesso anche da Società che in genere lottano per salvarsi !!!! Incomprensibile, inaccettabile!
@gabrielepellegrinelli3010
@gabrielepellegrinelli3010 11 ай бұрын
Quella Juve li, la prima di Conte, aveva un gioco, un organizzazione di gioco , una idea che Conte ha saputo valorizzare. Una bella Juve, dominante, organizzata ed aggressiva. Non mi pare che Allegri possa arrivare a fare una cosa simile.
@DarkForce89
@DarkForce89 11 ай бұрын
E non lo deve nemmeno fare, perché col suo “non gioco” ha vinto più di Conte.
@tucostiglitz9397
@tucostiglitz9397 11 ай бұрын
Aggiungiamo che Conte ha vinto con le scartine, trasformate in furie. Il catenacciaro anticalcio ha vinto con squadre infinitamente più forti delle rivali.
@gabrielepellegrinelli3010
@gabrielepellegrinelli3010 11 ай бұрын
@@DarkForce89 Balle! Ha vinto con la Squadra ed il gioco di Conte. Poi, quando ha dovuto cominciare a metterci del Suo, senza una base precedente, come negli ultimi due anni, e' stato uno schifo e una vergogna incredibili, come mai e' successo nella storia della Juve dove siamo stati perfino umiliati da Squadre che poi sono retrocesse o come in Champions contro gli israeliani, che erano 50 anni che non vincevano una partita!
@mattiacontena7111
@mattiacontena7111 11 ай бұрын
​@@gabrielepellegrinelli3010la squadra di Conte quella che Conte reputava bollita nel 2014? Il salto in Europa l'ha fatto allegri
@gabrielepellegrinelli3010
@gabrielepellegrinelli3010 11 ай бұрын
@@mattiacontena7111 Il salto in Europa lo hanno fatto i giocatori che la società ha messo a disposizione di Allegri, ...e' un po' diverso! Aveva una Squadra stratosferica e con quella squadra fatta solo di fenomeni, non potevi fare altro che vincere e quei giocatori ti facevano pure giocare bene, bastava buttarli in campo, e nonostante che uno di quei giocatori formidabili, chiamasse Allegri "" El Cagon"". Poi, quando ha avuto una squadra inferiore, come negli ultimi due anni, anche se sufficientemente competitiva per fare bene, abbiamo visto il peggior spettacolo che una Squadra di calcio potesse far vedere su un campo da gioco oltre ad un numero di umiliazioni, tra campionato e Champions che non ha mai avuti eguali nella NS storia. Il primo anno e' stato orribile, il secondo ancor peggio. Una Squadra che avrebbe dovuto lottare per tutto, dopo un solo mese, era in pratica già fuori da tutto! Queste sono la mano e le idee del tuo allenatore, che e' riuscito a farmi vergognare come mai mi era capitato da tempo immemore, tifando la mia Juve! Complimenti!
@gabrieledini5678
@gabrieledini5678 11 ай бұрын
Da amante di How I Met Your Mother proporrei lo stesso gioco alcolico fatto con Robin quando Luca dice "BANALMENTE", tempo 5 min siamo tutti ubriachi!! Tvb Luca, si scherza!!
@jeromedv5545
@jeromedv5545 11 ай бұрын
But huuuuuum 😂
@gabrieledini5678
@gabrieledini5678 11 ай бұрын
@@jeromedv5545 Exactly 🤣
@theblackaly2539
@theblackaly2539 11 ай бұрын
Il problema è che non c’è gioco , non ci sono schemi per non parlare dei troppi infortuni. Serve un cambio di marcia , serve valorizzare ciò che abbiamo! Poi vedremo e spero chi sbaglia paghi se i risultati non arrivano questa volta……!!!
@levishaz9460
@levishaz9460 11 ай бұрын
Con Allegri ho perso sia le palle che gli occhi 🤦🤣
@Sebatiano62
@Sebatiano62 11 ай бұрын
io lo stimolo di guardare la mia juventus
@levishaz9460
@levishaz9460 11 ай бұрын
@@Sebatiano62 pure io
@Sebatiano62
@Sebatiano62 11 ай бұрын
Come si fa a dire Allegri non aveva la squadra buona son matti
@Zebulon.Macahan
@Zebulon.Macahan 11 ай бұрын
Con Conte si poteva puntare allo scudetto, infatti lo scippo' proprio al fantino che abbiamo ora in panchina. Ma questo non è proprio all'altezza di farlo.
@levishaz9460
@levishaz9460 11 ай бұрын
Il traditore di Conte non lo voglio sentire nominare
@amirr2122
@amirr2122 11 ай бұрын
Ma basta con sta fissa dello scudetto. Sono felicissimo che non lo stiate più vincendo. Non perché sono antijuventino ma perché è più divertente. Che noia se per 9 o 10 anni vince sempre la stessa squadra eh.
@leofoggetti
@leofoggetti 11 ай бұрын
Lo scippò solo grazie al gol fantasma di Muntari😂. Allegri ha vinto 6 scudetti, Conte 4... ora dimmi se non è capace
@therealrouges2341
@therealrouges2341 11 ай бұрын
@@leofoggettiavremmo probabilmente vinto lo stesso
@therealrouges2341
@therealrouges2341 11 ай бұрын
@@amirr2122Juve=Scudetto, le altre son solo delle comparse
@personeltempo
@personeltempo 11 ай бұрын
Ottimo video luca 40 minuti sono volati!❤ Il mio parere è che se la Juve arriva seconda perché una squadra fa il vuoto come il Napoli quest'anno non sarebbe fallimento. Sarei contento di fare un campionato regolare in cui se nessuno fa il vuoto te la giochi fino a poche giornate dalla fine
@stebizz_03
@stebizz_03 11 ай бұрын
Video ottimo Luca grazie🤍🖤🤍🖤 Quest'anno obiettivo scudetto. Le persone corrette sono quelle che valutano la realtà senza fare guerre di religione per difendere le proprie convinzioni. A livello di Juve è giustissimo ricordare che è prima di tutto una squadra di CALCIO, e questo deve essere l'argomento principale, altroché sanzioni, plusvalenze, FIGC o UEFA. Forza Juve🤍🖤
@italomega3457
@italomega3457 11 ай бұрын
Allegri non aveva una squadra forte...aveva una squadra devastante
@edoardonicolo8863
@edoardonicolo8863 11 ай бұрын
Bravo, grande analisi!
@pst9737
@pst9737 11 ай бұрын
P.s. il monte ingaggi elevato non ha alcun significato nel nostro caso: si sono dati premi economici a giocatori della vecchia guardia ormai alla frutta (cuadrado, bonucci, sandro...) e si è ricorso ai parametri zero, che spesso costano tantissimo lato ingaggio. Insomma, il monte ingaggi va tagliato, ripartendo da giovani da far crescere e rivendere per migliorare sempre di piu la squadra (come il milan con tonali).
@Andrea-dh9th
@Andrea-dh9th 11 ай бұрын
Bravissimo, il discorso è stato miope. Al napoli campione d'Italia il più pagato arriverà a 3 milioni. Alla Juve Alex Sandro e Bonucci 6,5 a testa Il portiere 7 Pogba 10 senza giocare Di cosa stiamo parlando?
@gabrielenenci3728
@gabrielenenci3728 11 ай бұрын
esattamente, tutti che continuano a menarla con sta retorica degli stipendi senza mai contestualizzarla come si deve ...
@micheleduritto
@micheleduritto 11 ай бұрын
I giocatori con esperienza e palmares costano tanto di ingaggio....non è una cosa casuale...costano tanto perché sono dei giocatori che hanno dimostrato di saper vincere, che poi possano diventare dei fallimenti che ti pesano a bilancio quando iniziano a non rendere più, è chiaramente un'errore dirigenziale/sportivo ma è anche un rischio calcolato (male nel caso della Juve). Se vuoi i vari Lewandoski, Benzema, DI maria,Kross, Modric, Ramos, Mbappè, Neymar, Gundogan, Kevin De Bruyne, Casemiro, ecc ecc...ti costeranno tantissimo di ingaggio...e sai che sono investimenti che fai sapendo che difficilmente poi riuscirai a rivendere a prezzi alti sul mercato....ma l'investimento è prendere questi giocatori, perché ti garantiscono di farti vincere subito e quindi il costo dei loro stipendi viene più che ripagato dai risultati sportivi (che sono poi le cose che ti portano anche il reale fatturato se sei una squadra di calcio). Se invece decidi di volerti affidare ai giovani, spendi tanto, alla volte tantissimo sul mercato per ingaggiarli, se sono dei prospetti, oppure ti affidi all'intuizione e cerchi dei giocatori sconosciuti ma di talento...cosa veramente difficile da fare bene.....in tutti e due i casi significa che sai già che metti in conto di non vincere, dato che invece di fare investimenti per vincere subito fai investimenti per, o vincere in futuro, o per poter poi rivendere e fare profitto sui giocatori che hai reso appetibili sul mercato...ma molte volte, non funziona e invece si fanno investimenti sbagliati....e la Juve ne ha fatti tanti di errori anche da quel punto di vista, per citarne uno facile facile...Bernardeschi per esempio.....o se parliamo del Milan citato da te, De Katelare.
@Andrea-dh9th
@Andrea-dh9th 11 ай бұрын
@@micheleduritto ok se mi parli di levandoski e Casemiro ok, ma Alex Sandro e Bonucci...posiamo il fiasco
@micheleduritto
@micheleduritto 11 ай бұрын
@@Andrea-dh9th Solamente il titolare inamovibile della nazionale brasiliana per tantissimi anni e solamente uno dei difensori italiani più forti degli ultimi 10/15 anni, vincitore di tanti scudetti e di un'europeo tutti vinti da titolare. Poi è chiaro che oggi Alex Sandro e Bonucci sono a fine carriera e non sono più all'altezza...ma questo è un discorso completamente diverso. Tuttavia mi sembra ovvio che il mio discorso era per farti capire il ragionamento dei giocatori di esperienza e forti che costano anche tanto di ingaggio, non sto paragonando le qualità o il valore assoluto di Bonucci e Alex Sandro con quello di Casemiro e Lewandowski...anche perchè...sorpresa sorpresa...Casemiro e Lewandowski....hanno stipendi molto più alti...quindi il mio discorso varrebbe ugualmente da un punto di vista proporzionale.
@francagandolfo4103
@francagandolfo4103 11 ай бұрын
Grazie, i tuoi argomenti sono sempre molto interessanti
@pietrogaidano1373
@pietrogaidano1373 11 ай бұрын
Questo video me lo salvo. La penso anch’io esattamente come te. Hai messo spalle al muro tutti i tifosi. Ma conoscendo la testa e il modo di ragionare non oggettivo di molti tifosi già da domani ripartiranno a ripetere i loro preconcetti che non hanno nulla a che vedere con la realtà.
@matteonardelli491
@matteonardelli491 11 ай бұрын
Uno dei tuoi migliori video...... Condivido tutto al 100%
@i_zacca_2314
@i_zacca_2314 11 ай бұрын
il monte ingaggi è alto perchè nelle passate stagioni si è andati a prendere gli svincolati e visto che si risparmiava nel cartellino li coprivamo d'oro, non significa che sono top players e non significa che siano funzionali al gioco che si voleva proporre.
@endizylfo8064
@endizylfo8064 11 ай бұрын
non c’è molto da dire luca quello che dici è tutto giusto, bisogna solo impegnarsi un po’ di più a valorizzare i nostri diamanti, perché si la juve ha la rosa migliore in serie A, e se ci si lavora possiamo vincere di tutto
@gaetano.4230
@gaetano.4230 11 ай бұрын
Ma Lukaku non va bene per il monte ingaggi, ma se vedi come abbiamo giocato col Milan abbiamo spesso lanciato palla avanti con kean lontano dalla porta se metti Lukaku è attaccante giusto per questo gioco orrendo allegriano, Vlahovic si farebbe anticipare sempre e lontano dalla porta si stranisce e si deprime perché vuole sempre e solo segnare. Lukaku è uno che gioca per la squadra , ma alla fine ha 30 anni e costa di ingaggio ma dal punto di vista tattico è unico buono per questo gioco orrendo allegriano.
@nazariopazienza5759
@nazariopazienza5759 11 ай бұрын
Bellissimo video complimenti! Lo dovrebbero vedere ciascun dipendente della Juventus, dal primo all'ultimo.
@manicasalvatore6623
@manicasalvatore6623 11 ай бұрын
Ciao Luca, sono completamente d' accordo con quello che dici... Iniziamo una stagione dopo aver preso una stangata ingiusta per le plusvalenze e averci distrutto la scorsa stagione, multa per la manovra stipendi, costretti ad uscire dalla superlega e ora la conferma che hanno finito di atterrarci economicamente e sportivamente data ľ esclusione dalle coppe. Ora è giusta la tua parole di dovere morale nel tentativo scudetto e perché no anche in Coppa Italia. Il mercato è stato sbagliato per tanti anni e io penso che questa sia una stagione di transizione visto che penso che Allegri non è stato tenuto per merito ma per questioni economiche. Vorrei dire solo una cosa basandomi sull' amichevole contro il Milan : la rosa di certo non é la più forte e ha i suoi problemi ma con questo 352 vedo due reparti distinti e separati tra centrocampo e attacco con poche idee superate la trequarti. Ora io mi chiedo, manca un collante tra centrocampo e attacco o é colpa di Allegri visto che è da anni che vediamo questo gioco senza idee? Probabilmente entrambi, ma allora perché non si prova altro se da 2 anni la situazione non cambia? Sappiamo i nostri errori e non li risolviamo, mi da un fastidio enorme questa cosa. Io sono un ragazzo ma la gente che lavora si è alzata o non ha dormito per vedere Juve-Milan per poi e andare a lavorare mezz' ora dopo la fine della partita. Crediamo in questi colori e capite cosa può dare la vostra squadra, all' extra campo ci pensa chi di dovere. Sempre forza juve🤍🖤
@7mancio
@7mancio 11 ай бұрын
Chi dice che la rosa è scarsa non capisce niente di calcio...
@nicolabernardi5449
@nicolabernardi5449 11 ай бұрын
Nel primo anno di conte ti sei scordato che c'era del Piero! Per il resto tutto giusto! Sempre sul pezzo!
@gaetano.4230
@gaetano.4230 11 ай бұрын
Si e fu ultimo anno di Del Piero alla juve
@asterix1111
@asterix1111 11 ай бұрын
È il livello complessivo che è migliorato di molto rispettagli anni dei 5 scudetti.
@LucaToselli
@LucaToselli 11 ай бұрын
Questo senza dubbio, ma la qualità totale della A è calata un sacco (proprio per via della Juve)
@matteoschirru7614
@matteoschirru7614 11 ай бұрын
Ciao luca grazie per amare questi colori❤, quello che penso è che provo in questo momento è più rabbia desolazione , siamo reduci da un campionato dove la juve è arrivata se non sbaglio seconda senza penalizzazzioni, e la fatto giocando male e per questo non posso dare ragione a quelle persone che dicono “l importante è vincere”,SBAGLIATISSIMO,quello che voglio vedere è una juve innamorata arrabbiata e pronta rompere ogni ostacolo. Per quanto riguarda il calciomercato vorrei dare una mio opinione , l anno venturo l’unico pensiero sarà lo Scudetto ed è per questo che la juve non ha bisogno di altri giocatori se non blindare i pochi fuoriclasse che rimangono quali chiesa e vlahovic, forse l’unico spazio da coprire sarebbe un centrale per andare a sostituire gatti che deve ancora crescere e per dare un tocco di forza ed esperienza maggiore in questo reparto , ancora grazie per i tuoi video e niente spero un giorno di incontrarti ciao luca e ciao amici juventini ❤🤍🖤
@lucasanguinetti2924
@lucasanguinetti2924 11 ай бұрын
Io credo che il problema sia un mix fra giocatori e tecnico e dirigenza. In questo momento abbiamo due giocatori in attacco perché vlaovjc ha una pubalgia infinita ed è per questo che non arrivano offerte e Kean è un giocatore spesso apatico messo spesso fuori ruolo. Inoltre abbiamo giocatori che non si riescono a vendere, un gioco basato su difesa bassa e contropiede, giocatori fuori ruolo. Quindi proprio per questo gli obbiettivi sono stati ridimensionati.
@pst9737
@pst9737 11 ай бұрын
Al momento inter, milan, roma e napoli sono superiori. Sulla carta ci giochiamo il quinto posto con lazio e dea. Poi tutto può succedere: partendo bene e non avendo le coppe, si potrebbe generare quella carica giusta per sognare qualcosa in piu
@Frank-vr9rr
@Frank-vr9rr 11 ай бұрын
Dai speriamo di fare un po meglio quest anno..concentriamoci sullo scudetto!! Coppa italia é alla portata...daiiiii ❤
@manuelebianconero
@manuelebianconero 11 ай бұрын
Buona serata Luca ai ragione su tutto
@dodosgambati84
@dodosgambati84 11 ай бұрын
9 scudetti non li vinci se gli altri non sono mediamente scarsi. Ma allo stesso modo non vinci per 9 anni se nn tieni in piedi una squadra di altissimo livello.
@gaetano.4230
@gaetano.4230 11 ай бұрын
La juve mi sembra che in quei 9 anni sia andata due volte in finale di champions e spesso uscita ai quarti per sfortuna. Quindi eravamo forte veramente
@valentinozillante1195
@valentinozillante1195 11 ай бұрын
Concordo praticamente con tutto, dal vendere giocatori non da Juventus e non pensare al bilancio, al tenere allenatori come pirlo meno costosi, che magari ti invogliano ad andare allo stadio. Biglietti troppo costosi a mio parere, meglio sul divano con una birra. Forza juve
@slimharrathi7
@slimharrathi7 11 ай бұрын
Fa interista ti stimo moltissimo 👏👏👏 un contenuto molto interessante pio tocca al campo
@ivangermani2386
@ivangermani2386 11 ай бұрын
Grande Luca, un video che affronta la Juve a 360° davvero ben fatto, complimenti e soprattutto grazie. Io purtroppo non riesco ad essere d'accordo con te su tante cose (come è normale che sia). Ci tengo a fare due premesse: 1) sono un tifoso SEMPLICE, a me dei conti della Juve importa poco, per me la Juve è quella che vedo sul campo e voglio solo che vinca ogni singola partita. 2) sono favorevole ad un esonero di Allegri. Nel finale del video per me dai la risposta praticamente a tutto... C'è da prendere per le orecchie tutti i dirigenti e chi si è occupato del mercato e chiedere cosa hanno combinato. Credo fortemente che questa rosa sia di un livello molto molto basso, i giocatori forti, e che hanno dimostrato di essere forti nel tempo sono davvero pochi.. il portiere (troppo complicato da scrivere), Danilo, Rabiot e purtroppo credo siano finiti qui... Chiesa, Vlaovich? Per ora hanno dimostrato zero nel lungo andare. (Quando dici che forse sono piu forti di Vucinic e Matri spero tua sia ironico, magari dimostreranno di esserlo, lo spero tanto, ma per ora credo che nemmeno gli scarpini possano allacciare ai due ex Juventini). Il livello della Juve si è abbassato clamorosamente, anche quando parli della Juve di pirlo: CR7 e Dybala sono su un altro pianeta rispetto all'attacco di adesso, Bentancur ha dimostrato di poter giocare alla grande ed è sicumeramente piu forte di Locatelli o Fagioli, De ligt... Non dico questo per attaccare i giocatori, a me non interessa attaccare ne giocatori ne allenatore, come non mi interessa nemmeno difenderli, per me conta solo che facciano bene, non faccio il tifo per nessuno fuori dal campo, ne per il mister ne per nessun altro. Siamo la Juve e dobbiamo pensare sempre a vincere però purtroppo dobbiamo essere anche realisti, la squadra che è stata costruita non ha piu nulla della Juve( anche il Milan è stata una grande squadra ma in campo non ci va la storia o la mentalità del club, in campo ci vanno i giocatori seguiti dal mister e infatti per tanti tanti anni ha fatto pietà il Milan e dal mio punto di vista continua a farla perché per me il Milan dovrebbe essere il MILAN e non una squadra che vince uno scudetto dopo anni e anni di fallimenti clamorosi e totoale assenza dall'europa).Io mi arrabbio tantissimo quando sento dire "siamo arrivati quarti, è stato un buon risultato" però mi arrabbio tantissimo anche quando vedo comprare Locatelli, Fagioli e miretti tirolari che devono reggere un reparto, e vedendo gli acquisti e le scelte fatte dalla società capisco che chi comanda si è ridimensionato (magari anche non per volontà) andando così a capire grandi campioni come Barzagli o Chiellini che dicono che non si è fatto male a fare un quarto posto. Noi tifosi purtroppo facciamo spesso fatica ad ammettere i limiti delle nostre squadre e facilmente sopravvalutiamo i giocatori che abbiamo, quando leggo i commenti o vedo i parerei degli KZfaqrs Juventini su giocatori come Fagioli per esempio mi viene l'orticaria, ne parliamo come se fosse Pirlo, "fenomeno fenomeno, deve gioacre sempre titolare", oppure Miretti, "è assurdo che non faccia giocare miretti"," questo allenatore non punta sui giovani". Ma davvero pensiamo che sono così forti i nostri giovani?! Ovviamente sono pensieri soggettivi però proviamo a pensare, Fagioli giocherebbe (attualmente) in un top club ?! Assolutamente no, il campo lo vedrebbe con il binocolo, vi chiedo priroio di pensare al posto di quale calciatore giocherebbe, in europa in nessun top club sicuramente, in Italia? Non mi sognerei mai di far sedere in panca un centrocampista del Napoli per Fagioli, miretti o locatelli, Inter uguale (farebbero qualche spezzone per far rifiatare i titolari forse) fate questo gioco per ogni giocatore, per ogni reparto, per ogni squadra in serie A. Dopo aver fatto questo gioco io ho pensato che forse dal punto di vista dei risultati Allegri in questo ultimo anno abbia fatto quasi il massimo. Sono comunque favorevole ad esonerarlo perché c'è bisogno di riunire la tifoseria ed il gioco è veramente orrendo. Detto questo, spero proprio che dopo tutto quello che è successo in società, i vari cambi di gestione, l'arrivo di Giuntoli le cose possano tornare ad essere come qualche anno fa e che la Juve torni ad essere la Juve anche in campo, con i giocatori e con l'allenatore e non solo con l'idea e con la storia. Grazie Luca per i contenuti che porti e scusate per la lunghezza ma ci sarebbe ancora tanto da dire.
@francescobertolino9026
@francescobertolino9026 11 ай бұрын
Luca, ti sei schierato, molto bene. 40 min sono un ottimo investimento per chi ci crede ancora, sempre tifosi bianconeri come noi. Avanti insieme.
@paoloferrero1656
@paoloferrero1656 11 ай бұрын
Tralasciando quello che è successo extracampo l’anno scorso che è stato a dir poco assurdo : dirigenza che si dimette a metà stagione + penalizzazione inventata per farci pagare il discorso superlega, perchè è palese che abbiamo pagato quel tentativo di “golpe” di Agnelli (che comunque condivido ancora ora) La Juve sul campo secondo il mio parere aveva La Rosa più forte della serie A… ma con Allegri dove si vuole andare???? Mi sembra chiaro che non ci ha capito un cazzo in questi due anni e sono sicuro (e spero di sbagliarmi ) che quest’anno il copione si ripeterà. L’unica nota positiva è Giuntoli
@alessandrocastelli1532
@alessandrocastelli1532 11 ай бұрын
Ottimo video Luca ... peró se dicevi un altro "banalmente" arrivavi a 102😂
@alfabetagammadeltaepsilonzeta
@alfabetagammadeltaepsilonzeta 11 ай бұрын
😂
@Paweloo28
@Paweloo28 11 ай бұрын
Con Conte c'era anche un signore, che hai la sua maglia dietro di te, che faceva differenza quando contava, non solo fuori dal campo ma soprattutto dentro, ricordiamo la partita con la Lazio con l'Inter
@mefisto7863
@mefisto7863 11 ай бұрын
Bellissimo video comunque
@livioleoni625
@livioleoni625 11 ай бұрын
Allegri era un allenatore che vinceva, ora il calcio si è evoluto e lui è rimasto fermo, in più non abbiamo più la rosa più forte perciò se si vuole vincere si deve cambiare allenatore con idee nuove e con un gioco attuale.
@federicolasagna9819
@federicolasagna9819 11 ай бұрын
Io il calcio di oggi lo vedo come aziende dove il bilancio è l'unica cosa che conta. Sui giocatori mi chiedo "erano più squadra quelli di una volta o sono più squadra i giocatori di oggi" Vedo un allenatore che si è messo nella comodità del 352, che l'anno scorso lo giocavamo con un 532, e che ha a disposizione dei giocatori che gli permetterebbe di giocare meglio con altri moduli ma non ci prova perché o è troppo pigro o non è capace (o entrambe). Se avessimo dovuto giocare la Conference sentendo Allegri che dice che puntiamo alle prime 4 posizioni io avrei detto "se arriviamo quarti ci va di lusso" non per i giocatori ma per quello che ha dimostrato l'allenatore l'anno scorso. Oggi che la Conference non c'è dico "si quarti si può fare ma di combattere per lo scudetto non ci credo proprio". Sempre sperando di sbagliare.
@7mancio
@7mancio 11 ай бұрын
Io ero per mandare via Allegri (nonostante i suoi difetti lo ritengo cmq un grande allenatore)...ma ora ho veramente delle buone sensazioni, poi magari fareno male ma secondo me quest anno ci toglieremo belle soddisfazioni e soprattutto con i giovani che abbiamo possiamo programmare qualcosa di importante
@tommasobaioni7417
@tommasobaioni7417 11 ай бұрын
D'accordo con il fatto che la Juve non abbia, ad oggi (vediamo che succederà in attacco, credo resterà così ma boh), una rosa scarsa e che possa, ed anzi debba, partecipare alla lotta per il titolo. Vorrò vedere come renderanno i centrocampisti ed esterni e poi se l'attacco riuscirà ad ingranare (specie Chiesa); questi credo saranno i punti interrogativi ad oggi, ma ogni squadra ha punti interrogativi e la juve non è messa male: ha alcuni dei giovani più promettenti e comunque, almeno alcuni, forti del campionato; ha una rosa profonda e dal livello comunque onesto, considerando le competizioni, anche nelle riserve (Alex Sandro, Miretti, Rovella o Kean comunque sono giocatori da Serie A). In sostanza concordo con ciò che si è detto nel video. Forse sul calo di livello della Serie A, a cui mi pare si fosse accennato, non sono così d'accordo, perché bisognerà vedere come si evolverà il calciomercato; in generale credo che la Serie A negli ultimi anni si sia un po' "spuntata" ma che abbia irrobustito la parte centrale, che non ci sia più una Juve a puntar alla champions ma che quelle sotto, Fiorentina e Torino per far 2 nomi, si siano rafforzate abbastanza da creare quella competitività che negli anni degli scudetti consecutivi mancava; come a dir che una squadra abbia fatto una cessione importante ed abbia reinvestito il ricavato su 3/4 nomi a completar efficacemente la rosa.
@matteofassari7151
@matteofassari7151 11 ай бұрын
Questa è una squadra che deve arrivare in top 4 con gran tranquillità a parer mio. Perciò l'obiettivo dovrebbe essere lottare per lo scudetto. Arrivare sotto il secondo posto sarebbe, per me, un fallimento. Non dico che per non fallire dobbiamo necessariamente vincere, in un anno può succedere di tutto, la vittoria non è mai scontata. Ma bisogna essere lì. Bisogna aver combattuto come minimo fino a inizio maggio. Come minimo. Se poi si arriva secondi, come detto, lo accetto, può succedere sempre di tutto. Ma non sotto. Poi per quanto riguarda la coppa Italia, stesso discorso. Finale obiettivo minimo. Poi, di nuovo, può sempre succedere di tutto. Ma la finale bisogna raggiungerla. Come minimo
@mattiscichilon6168
@mattiscichilon6168 11 ай бұрын
da quello che ho capito posso dire che secondo me si sta lavorando meglio (complice anche giuntoli) ma lo dira solo il campo e secondo me quest anno si potra essere competitivi per lo scudetto. Allegri quest’anno è molto più concentrato e quando dice 4 posto si vuole tenere basso per preparare senza pressioni la nuova stagione
@mattei90
@mattei90 11 ай бұрын
ahimè faccio davvero fatica ad immaginare una fine dell'allegri 2.0 che non sia tragica. Mi risulta davvero difficile pensare ad un'inversione di rotta rispetto ai due anni passati.
@lucaleggenda6306
@lucaleggenda6306 11 ай бұрын
Si è detto che Allegri è riuscito a vincere in Italia perchè aveva la rosa più forte in assoluto. Ecco, secondo me l'anno scorso Allegri aveva la rosa più forte in assoluto perché in Italia non trovi una squadra che ha Chiesa Bremer Vlahovic Di Maria Milik Cuadrado ecc. Il problema non è la rosa secondo me ma è il fatto che nei 2 anni in cui Allegri non ha fatto nulla il calcio si è evoluto e lui è rimasto leggermente indietro. Io ho sempre stimato Allegri per quello che ha fatto in passato e ovviamente mi dispiacerebbe tanto se venisse esonerato perché in un certo senso lui è una bandiera di questa juve 😅. Però parlano i fatti. Alla juve bisogna vincere e Allegri negli ultimi due anni non lo ha fatto quindi credo che un cambio in panchina ci vorrebbe anche se non metto in dubbio che anche con Allegri una rosa come la nostra può benissimo competere per lo scudetto. Fino alla fine❤
@davidemastella9859
@davidemastella9859 11 ай бұрын
Bellissimo video completo e pertinente a tutto quello che è successo negli ultimi anni . Secondo il mio parere hai ragione sul passato cioè allegri SAPEVA vincere co la squadra migliore o anche con squadre alla pari vedi esperienze quasi da sogno in champions ma in tutto questo per me il problema (ed è irrisolvibile ) è che il calcio è cambiato proprio nei 2 anni in cui lui è stato ai box e non è stato o non ha voluto essere in grado di aggiornarsi . Quindi secondo la mia opinione lui non potrà più vincere in Italia neanche con la squadra più forte e non solo con queste sue idee vecchie in un calcio nuovo ci rovineremo anche la crescita dei nostri giovani a cui verrà insegnato un calcio vecchio nelle idee . Ho 48 anni e dopo 32 anni di abbonamenti alle TV per il calcio per la prima volta ho disdetto tutto perché lo scorso anno mi sono reso conto che un cremonese Sampdoria era più stimolante da.guardare di un juve Roma. Saluti e continua così
@riccardoprovenzano7073
@riccardoprovenzano7073 11 ай бұрын
ragazzi, già l'anno scorso è stato un'umiliazione non aver vinto niente con acquisti come Di Maria Paredes Pogba Kostic Milik Bremer Gatti, adesso nonostante se ne sono andati alcuni (non indispensabili) abbiamo preso Weah che è un giovane interessante con qualità e velocità, abbiamo ora fagioli e Rovella che sono 2 centrocampisti di qualità Grande, avremmo un nuovo Pogba, avremmo chiesa in forma, soprattutto abbiamo 2 squadre grazie a tutti i giovani ad esempio Soule miretti Iling jr Cambiaso Gonzalez De Winter, cosa che nessuno ha in Italia, a maggior ragione con senza coppe e con solo la coppa Italia si deve vincere lo scudetto, chi dice che la rosa è scarsa allora non ha visto il Milan che lo ha vinto con krunic Giroud unica punta oppure messias, non mettiamo le mani avanti che questa è la squadra più forte senza alcun dubbio, è c'è il dovere morale se si è intelligenti di dover vincere lo scudetto, poi la coppa Italia sincero se viene va bene ma se non viene chissenefrega
@gianniesposito9041
@gianniesposito9041 11 ай бұрын
dai basta con sto pogba, ha fatto 40 minuti in stagione e ancora non è pronto , non nominatelo proprio, paredes se fosse stato buono per te il psg lo mandava? e non usciamo con le solite retoriche che ha vinto il mondiale perché anche barone lo vinse, e appunto in quella competizione paredes giocò solo la prima da titolare per poi farsi soffiare il posto, gatti prima stagione in serie A, discorso giusto il tuo e questi non sono alibi per la catastrofica stagione che ha fatto juve. detto.questo sono d accordo con te la juve ha come prerogativa vincere lo scudetto o comunque stare lì a provare di vincerlo fino all ultima giornata, a maggior ragione se hai chiesa in forma e in pianta stabile tra i titolari e anche a me piace molto rovella spero giochi al posto di locatelli, Per di maria hai ragione in parte sicuramente per il non gioco espresso lui è quello che ha pagato di più anche per la fragilità dimostrata ma non me la sento di dare la colpa a lui perché stiamo parlando di uno dei giocatori più forti che l anno scorso giocava in serie a.
@riccardoprovenzano7073
@riccardoprovenzano7073 11 ай бұрын
@@gianniesposito9041 Pogba io spero sta stagione stia apposto, perché come avrai visto la scorsa stagione, appena è entrato quei pochi minuti, col Sassuolo, con la Roma, con il Lecce, ha già alzato il livello qualitativo, tunnel dribbling, tiri, spero davvero che si ritrovi, poi Gatti per essere il primo anno in A ha fatto davvero bene, oltre ai gol in Europa League ha anche fatto ottime prestazioni in campionato, unica cosa che deve migliorare è che fa troppi falli inutili, ma il ragazzo può solo che migliorare
@marcop5173
@marcop5173 11 ай бұрын
non lo sarà.@@riccardoprovenzano7073
@riccardoprovenzano7073
@riccardoprovenzano7073 11 ай бұрын
@@marcop5173 vedrai
@angelodemartino3872
@angelodemartino3872 11 ай бұрын
Dusan per me va venduto solo per David ...se prendiamo lukaku vuol dire che vogliamo continuare a rovinarci
@rupertdowning3525
@rupertdowning3525 11 ай бұрын
Diciamo che sei scettico se vero è che eri entusiasta dell'arrivo di mr.giuntoli e continui a tirare in ballo max allegri significa che non serviva nemmeno lui. Per il mio modesto punto di vista credo che gran parte dei campionati li abbiamo vinti negli spogliatoi piuttosto che durante le campagne acquisti spesso deprecabili..buon lavoro grande Luca T.
@leonardorighetto3340
@leonardorighetto3340 11 ай бұрын
Aggiungo una precisazione a questo ottimo video, che farà anche capire da quale parte personalmente sto. Allegri, signori, è un allenatore che è stato in grado di vincere in serie A e con la Juve. Allegri non è un allenatore che può vincere, lo è stato. Il passato non si rinnega, ma Giulio Cesare non può essere l'imperatore di Roma, lo è stato in passato e in quello rimane. Se non ci si aggiorna, nel 2023, epoca in cui tutti studiano, tutti posso aggiornarsi, imparare, capire, confrontarsi con altri allenatori non si va da nessuna parte. Noi abbiamo un allenatore che si confronta con chi gioca come lui! E cosa pretende di imparare così? Purtroppo quei 5 scudetti vinti hanno fatto male al signor Allegri, ed è umano, che dopo aver fatto una cosa storica, ci si senta sempre sulla cima della montagna, un po' come Arrigo Sacchi, che a distanza di 30 anni ancora se la tira. Il mondo si è evoluto, il calcio con esso e i dinosauri ahimè, si sono estinti e per quei pochi ancora vivi, manca sempre di meno. Poi, giocare con il proprio modo di giocare, quando si è capito che ci sono modi più ottimali per ottenere i risultati è come dire ad un bambino di mangiare con le mani e non con i piedi, ma lui ha sempre mangiato con i piedi e ti dice che va bene così!! Se tutti mangiano con le mani un motivo ci sarà no?? Se tutte le squadre provano a sviluppare un calcio offensivo e propositivo un motivo ci sarà no? O è molto più comodo rimanere nel proprio stagno per evitare di fare figuracce? La confort zone è l'apice della mediocrità e il vero tifoso juventino, odia la mediocrità, noi siamo nati per vincere o almeno per provarci, chi vuole vincere il trofeo, deve passare sul nostro cadavere, e invece, da quando è tornato con questo spirito mediocre il signore allegri, non facciamo altro che scansarci o peggio ancora, ci facciamo piallare da ogni squadra organizzata. O forse, vi siete dimenticati i 3-0/4-0/5-0 patiti la scorsa stagione? E no, ragazzi, non erano amichevoli estive...
@maurodenittis3974
@maurodenittis3974 11 ай бұрын
Infatti. Le bacheche non scendono in campo.
@MV-qt4bk
@MV-qt4bk 11 ай бұрын
Secondo me faremo una bella stagione. Possiamo concentrarci solo sul campionato e Allegri è un maestro su questo, abbiamo una buona rosa (non ottima ma neanche mediocre). I giovani hanno più esperienza e possono prendersi in mano una parte di questa squadra. Forza Juve! ⚪⚫
@davidedigiorgio2313
@davidedigiorgio2313 11 ай бұрын
Senza le coppe europee obbiettivo minimo bisogna puntare alla coppa italia e cercare di arrivare il più in alto possibile puntando allo scudetto
@giovanniboso645
@giovanniboso645 11 ай бұрын
Persino l'anno scorso siamo quasi entrati nella lotta scudetto a mio avviso, se si lavora bene non è un obiettivo impossibile
@michelevasile1864
@michelevasile1864 11 ай бұрын
Ciao luca, complimenti per il tuo lavoro ti seguo sempre. Vorrei analizzare un punto un po diverso. Quest’anno Ci dobbiamo accontentare di guardare partite sterili risolte da giocate singole? Io sinceramente non guardo solo il traguardo ma come arrivi al traguardo. Se la juve è una squadra da squadra deve giocare con analisi tattiche, uno stile di gioco e tanto allenamento. Per allenamento non si intende solo fisico ma prove su azioni vedere giocare il gioco del calcio quindi facci entusiasmare come fatto dal napoli in questi due anni che con il gioco han fatto innamorare tutti gli appassionati di questo fantastico gioco
@gaetano.4230
@gaetano.4230 11 ай бұрын
Fino a quando avremo certi giocatori e un certo allenatore la juve sarà quella vista col Milan altro giorno, difesa e contropiede e cercare di sfruttare i calci piazzati
@michelevasile1864
@michelevasile1864 11 ай бұрын
@@gaetano.4230 esattamente questo voglio analizzare. È impensabile sfruttare e valorizzare cosi i giocatori non facendoli esprimere per il loro talento.
@DenisBorgaro-bk1px
@DenisBorgaro-bk1px 11 ай бұрын
Penso che allegri sia il primo a volersi riscattare dopo due anni senza vittorie , e inoltre sarà supportato da giuntoli e manna a differenza dell'anno scorso quando fu lasciato solo
@antoniotrimarchi3312
@antoniotrimarchi3312 11 ай бұрын
purtroppo è anche il primo che non vuole aggiornarsi
@Felix-jw1ri
@Felix-jw1ri 11 ай бұрын
Io credo che la proprietà voglia vendere e per farlo necessario sistemare i problemi economici. Non importa il resto,soprattutto vincere ma arrivare in chempios . Se poi si vince meglio.
@alessiadm1347
@alessiadm1347 11 ай бұрын
Condivido in toto la tua disamina
@enricocorda7957
@enricocorda7957 11 ай бұрын
Io credo che la verità stia nel mezzo. La rosa presenta delle debolezze, come il braccetto mancino, e l'esterno dx (ovviamente solo weah non basta), inoltre ci sono giocatori un pò adattati al modulo, come danilo braccetto sx o vlahovic e chiesa in un attacco a due. Squadre come milan e inter hanno fatto dei mercati superiori (dando per scontato che l'inter troverà un buon portiere). Allo stesso tempo la juve ha il vantaggio di avere il solo campionato, e una rosa che comunque partendendo sicuramente dietro l'inter rimane comunque buona. Credo che i fattori decisivi saranno la capacità di vlahovic e chiesa di rendere in questa formazione; scoprire se weah e rovella sono all'altezza di giocare titolari; e la capacità di allegri di dare un maggiore senso tatticco rispetto agli utlimi due anni.
@enricocorda7957
@enricocorda7957 11 ай бұрын
Inoltre non credo sia corretto dire che il livello attuale della serie a sia medio basso. L'inter è una squadra finalista di champions, così come milan e napoli hanno ottenuto buoni piazzamenti. La roma ha fatto un mercato di ottimi rinforzi. La juve ha fatto un mercato di ridemensionamento dei costi.
@valerio8126
@valerio8126 11 ай бұрын
Chi dice che è scarsa la juve o lo dice per dare l'ennesimo alibi ad allegri, o non capisce nulla di calcio.....delle due una.....
@ilpiccolomanuel
@ilpiccolomanuel 11 ай бұрын
Credo che più in generale, nello sport come nel calcio nello specifico, ci siano dei momenti di rottura dove il gioco cambia. Semplicemente diventa più produttivo fare cose che fino a poco tempo prima pagavano meno, vuoi per interpreti reperibili, vuoi per qualità. Il vero problema con Allegri credo sia che è rimasto una finestra indietro.
@federicodellaceca1285
@federicodellaceca1285 11 ай бұрын
Ci sono mai state squadre in serie a che hanno iniziato il campionato con il 70% dei tifosi contro l'allenatore ?
@manuelcomotti5288
@manuelcomotti5288 11 ай бұрын
La squadra che ha quest anno Allegri è molto più forte di quella che aveva Conte quindi, per riuscire a vincere lo scudetto o comunque lottare fino alla fine non servirà chissà che gioco…
@sangio8385
@sangio8385 11 ай бұрын
Luca finalmente la Juventus può iniziare a programmare la prossima stagione grazie all'arrivo della sentenza Uefa! Obiettivo? Avremo 2 competizioni ovvero Serie A e Coppa Italia e mi auguro che i ragazzi faranno di tutto per dare il meglio sempre. Credo che bisogna assolutamente entrare nelle prime 4! Poi vedremo a fine mercato con la rosa completa cosa si potrà fare veramente.
@Dante-iu3nd
@Dante-iu3nd 11 ай бұрын
è molto semplice... abbiamo il monte ingaggi alto perchè abbiamo preso troppi parametri 0 offrendo ricchi stipendi. Da li è stato un effetto domino. Anche ronaldo ha fatto alzare molti stipendi
@francescobufalino7652
@francescobufalino7652 11 ай бұрын
Ragazzi è “semplice” la situazione Non sono qui a condannare il modo di giocare dell’allenatore ma semplicemente non funziona. Gli spazi del campo non sono riempiti bene: In fase di impostazione le mezze ali non contribuiscono all’impostazione. Non contribuendo il mediano ha solo gli esterni Gli esterni non hanno uno scarico palla Quindi o gli esterni saltano l’uomo per avvicinarsi alle mezze ali per iniziare l’impostazione dalla trequarti offensiva o appunto come accade i difensori e il mediano sono costretti ad un lancio lungo. Sta tutto nel rendere attive le mezze ali e avere un po più di coraggio nel saltare l’uomo L’impostazione fa il gioco. Il gioco fa identità. L’identità fa la squadra e i giocatori. Grande luca sposo molto le tue idee❤
@f4zejunior_f1_gaming
@f4zejunior_f1_gaming 11 ай бұрын
secondo me si puó puntare allo scudetto, max sa che é dentro i fuori e vuole restare, secondo me si farà bene
@ArchieGoodwin-uc7mf
@ArchieGoodwin-uc7mf 11 ай бұрын
Il problema di fondo non è vincere o non vincere. Con allegri si può pure vincere. Il suo non calcio in Italia è ancora efficace. Anche perché la rosa è competitiva. Il vero problema è il progetto tattico. La prospettiva per il futuro. Che non esiste. Se si desidera una juve in grado di giocare alla pari, non col catenaccio allegriano, in Europa e nel mondo Allegri non è l'allenatore adatto.
@gennarocalabrese4924
@gennarocalabrese4924 11 ай бұрын
La rosa ad oggi è ugualmente competitiva. Pensiamoci un po. Pogba l'anno scorso non ha mai giocato. Paredes ha giocato pochissimo. Bonucci pure ha giocato pochissimo. Di Maria ok, sembra una perdita incolmabile, ma onestamente, quale apporto decisivo ha dato alla stagione? Chiaramente a causa del non gioco. Cuadrado forse si può sentirne la mancanza, ma abbiamo Whea che potrebbe essere una sorpresa. D'altro canto quest'anno abbiamo un Chiesa atleticamente molto più competitivo. Quindi penso che il paragone con l'anno scorso non è affatto perdente. L'aspetto fondamentale è il comportamento di Allegri, e di come vuol far giocare la squadra. Dipenderà solo da lui, ed ho poche speranze. Da considerare inoltre l'incognita del Napoli senza Spalletti. L'inter altra incognita, che ad ora ha perso Lukaku, Dzeko e Brozhovic, e con Frattesi. Il Milan rivoluzionato e Lazio altra grande incognita.
@salvatorescorziello4828
@salvatorescorziello4828 11 ай бұрын
Ciao, Luca lo hai detto tu prima se vinci perdi o pareggi è lo stesso tanto c’è la prossima partita è per questo che non puoi puntare allo scudetto ma a fare il quarto posto purtroppo e lo dico a malincuore, sono uno a cui non piace perdere manco a briscola
@simonepellegrino8507
@simonepellegrino8507 11 ай бұрын
Dobbiamo arrivare almeno nelle prime 4. La rosa e competitiva, Allegri tiri fuori il meglio da questi ragazzi.
@matrix-uo9hr
@matrix-uo9hr 11 ай бұрын
Ma che mentalità hai?che significa dobbiamo arrivare almeno nelle prime 4?anche l'anno scorso abbiamo finito il campionato terzi sul campo.. quindi??sei soddisfatto anche dello scorso campionato giusto?? Più coerenza.. siate almeno coerenti.
@simonepellegrino8507
@simonepellegrino8507 11 ай бұрын
@@matrix-uo9hr se vedi bene ho scritto che dobbiamo ALMENO arrivare tra le prime 4. E logico che si deve lottare per vincere, ma visto gli anni che abbiamo passato nn abbiamo la certezza di determinati risultato
@Jack-gd4rc
@Jack-gd4rc 11 ай бұрын
​@@simonepellegrino8507Arrivare tra le prime 4 è l'obbiettivo minimo considerando anche che tutte le nostre contendenti giocheranno le coppe e noi no. Questa rosa dovrebbe come minimo giocarsi lo scudetto fino alla fine e non uscirà dalla corsa dopo due mesi come successo nelle due precedenti stagioni.
@Manubussi92
@Manubussi92 11 ай бұрын
@@matrix-uo9hr non e questione di mentalita è questione di essere obbiettivi e non illudersi
@matrix-uo9hr
@matrix-uo9hr 11 ай бұрын
In Champions ci siamo arrivati facile anche nello scorso campionato, nonostante l'annata disastrosa in campo e fuori...
@juventustyle3739
@juventustyle3739 11 ай бұрын
Io credo che quest'anno saremo competitivi in Italia, ne sono sicuro! Forza ragazzi, fino alla fine⚪️⚫️
@davidepassarini
@davidepassarini 11 ай бұрын
Luca una domanda ? L'esclusione dalla Conference League rischia di precludere alla Juve il mondiale per club del 2025 ?
@filippofava7720
@filippofava7720 11 ай бұрын
​@@davidepassarinidipende da se ci qualificheremo per la prossima Champions e che percorso faremo eventualmente
@davidepassarini
@davidepassarini 11 ай бұрын
@@filippofava7720 sì però secondo me dobbiamo fare miracoli dopo dopo i danni che abbiamo subito da queste sentenze ingiuste nei nostri confronti
@filippofava7720
@filippofava7720 11 ай бұрын
@@davidepassarini ah, sono d'accordo. Ma infatti quello che non capiscono gli altri tifosi interisti, milanisti, napoletani e via discorrendo (e non so se lo fanno apposta o se sono stupidi), sono i 100 e passa milioni persi dalla Champions, i 30 milioni circa persi dalla conference, quindi verrà ridimensionato il mercato e diminuirà l'appeal nei confronti dei giocatori di prima fascia. Così accedere al mondiale per club sarà moooolto complicato (non impossibile) che non è altro che una champions che dura un mese (perché gli introiti sono quasi gli stessi). I danni non sono 20 milioni della UEFA o i 700 mila della Figc, ma ben altri.
@davidepassarini
@davidepassarini 11 ай бұрын
@@filippofava7720 è esattamente come dici tu. .... I tifosi delle dltre squadre godono solo se viene danneggiata la Juve, devono sfogare un centinaio di anni di frustrazioni povere bestie.
@Boot2Asses
@Boot2Asses 11 ай бұрын
Una bella incognita questa Juve, ora a fine Luglio direi che Juve, Milan, Inter e Napoli possano arrivare in un qualsiasi ordine.
@edoardoborgogni8545
@edoardoborgogni8545 11 ай бұрын
Questa squadra può e deve ambire a vincere scudetto e/o coppa italia non siamo una squadra scarsa perché anche le altre squadre hanno perso nomi importanti e per me si può lottare tranquillamente.
@corradorebagliati5090
@corradorebagliati5090 11 ай бұрын
Luca, come facciamo a ipotizzare cosa potremmo fare il prox campionato quando ancora non si è chiuso il mercato? E se al 31/8 ci trovassimo senza Dusan, Chiesa e Bremer? E se invece arrivasse Lukaku (che ritengo funzionale al 'gioco' di Allegri)? Quindi, per me ad oggi è impossibile pronosticare quale sarebbe il nostro obbiettivo minimo. Concordo sul fatto che non si debbano fare proclami (vedi anni passati) e men che meno porsi obbiettivi poco ambiziosi come ha fatto Max questa estate, mentre ritengo più corrette le parole di Giuntoli sul non porsi limiti. Al tempo stesso non mi faccio illusioni: è vero che ci sono stati exploit di squadre che hanno vinto con rose non eccelse, ma di regola vince chi ha la rosa più forte e l'allenatore con la mentalità vincente. Che poi io non sono del 'partito' per cui si deve sempre e solo vincere, ma vorrei che la mia Juve giocasse sempre per arrivare a quell'obbiettivo, che fosse propositiva, che mi trasmettesse passione. E, purtroppo, questa è l'unica garanzia che ho: con Allegri in panca, questa mia speranza resterà vana.
@mattymama
@mattymama 11 ай бұрын
Si ma il cambiamento avviene se cambi qualcosa (bastava anche solo l'allenatore), pensare di avere risultati diversi rimanedo praticamente gli stessi è da illusi
@robertobondi1707
@robertobondi1707 11 ай бұрын
Sono d’accordo con praticamente tutto quello che hai detto, ma mi permetto solo una piccola obiezione: Allegri ha già vinto tanto in Italia, vero, ma l’ultimo scudetto risale al 2019. Non credi che negli ultimi 3/4 anni in Italia é cambiato il modo di fare calcio anche per le piccole che cercano di imporre molto di più una propria idea di gioco e che quindi le tattiche di allegri non bastino piú per portare a casa i campionati? Detto ciò, non ci resta che sperare in una stagione migliore delle precedenti, senza porci limiti. Sempre Forza Juve 🤍🖤
@juvenisssss
@juvenisssss 11 ай бұрын
Non partiamo certo favoriti, e non abbiamo un allenatore all'altezza, ma ti dirò una cosa che ti sorprenderà, io ci credo fino alla fine forza Juventus
@liviocavedon3438
@liviocavedon3438 11 ай бұрын
Allegri ha fruito di una rosa clamorosa che gli ha permesso di vincere, diventando presuntuoso e arrogante, oggi, con una rosa più modesta, si vede che risultati raggiunge.
@angelaporcino6470
@angelaporcino6470 11 ай бұрын
Ciao Luca penso che la Juventus non debba accontentare del minimo ovvero entrare fra i primi quattro , ma avere la mentalità e la forza di vincere lo scudetto , i giocatori buoni ci sono ,da parte di Allegri e responsalizzarli , rendendoli attaccati alla maglia 🦓🦓🦓🦓🦓🦓🦓
@claudiogurian1737
@claudiogurian1737 11 ай бұрын
Per me hai fatto la supercazzola tra l'altro con un mercato ancora da concludere
@alessandro2189
@alessandro2189 11 ай бұрын
ciao Luca, bellissimo video, ascoltato tutto come tutti, io ho una riflessione da fare, alcuni tifosi giustificano allegri per il "non avere Ronaldo" e quindi denigrare il lavoro di Pirlo perché c'era cristiano ed quindi era "semplice" ma secondo me non hai bisogno di Cristiano Ronaldo per battere il Monza, dove tra andata e ritorno porti 0 punti a casa, io personalmente avrei esonerato Allegri, ma capisco che la proprietà non voglia pagare un altro allenatore per stare fermo, detto ciò, sono per l'esonero ma tifo la Juve, non le mie idee, chi allena la Juventus poco importa, basta che porti i risultati, se poi la prossima, ormai alle porte, stagione Max vincerà Campionato e coppa esulterò tanto perché tifo Juve❤
@decioaulocamillo2748
@decioaulocamillo2748 11 ай бұрын
Secondo me la Juve farà molto bene all'inizio dell'anno e poi nella seconda parte ci sarà un calo importante. Questo perché Allegri non si può permettere una partenza monca e quindi farà una preparazione atletica finalizzata ad essere in forma subito.
@nicolasvorace274
@nicolasvorace274 11 ай бұрын
Io voglio solo vedere più partite come giocherà allegri come l'anno scorso oppure valorizzando gli esterni e Vlahovic o Lukaku che sia ovviamente più cambi più devi cambiare modo di gioco in base a cosa sanno fare meglio i calciatori che hai in campo, squadra che sia
@maurodenittis3974
@maurodenittis3974 11 ай бұрын
A differenza di molti, io non ritengo Allegri un incompetente. Nel dopo Conte ha avuto il grosso pregio di far fare un salto mentale a quella squadra, prova ne è che abbiamo raggiunto la finale di Champions. Detto questo, Allegri è il tecnico meno adatto per la fase attuale. Allegri è un opportunista , non è un dogmatico. È un geometra , non è un architetto. Ha bisogno di materiale umano in grado di gestirsi da solo, specie per quanto riguarda la fase offensiva. Noi al momento abbiamo gente con grandi potenzialità da inquadrare in dettami ben precisi in modo da farla rendere al meglio, non abbiamo gente alla quale basti un canovaccio di massima. Per assecondare la sua necessità di uomini pronti, siamo andati a prendere dei bolliti strapagati che sono venuti da noi in vacanza. La sua volontà di portare Lukaku, dimostra che continuamo a perseverare su questo errore di fondo. Mi sono piuttosto stancato di sentire che la rosa è scarsa. La rosa ha delle lacune, ma a noi quello che manca non sono gli uomini. Manca il "disegno". Aspettative? Allegri in pratica deve lavorare solo sul campionato. È il tecnico più pagato in serie A. È il terzo anno che ha in mano la squadra. Non pretendo lo scudetto, ma credo che chiedergli di lottare fino all'ultimo per il titolo sia il minimo sindacale. Il tempo delle battute in conferenza stampa è finito. Che tiri fuori le palle se le ha ancora da qualche parte.
@lxstcxentury8581
@lxstcxentury8581 11 ай бұрын
Bravo
@mattiaguidetti5297
@mattiaguidetti5297 11 ай бұрын
Concordo
@filippoforni8596
@filippoforni8596 11 ай бұрын
esatto
@_davilauri7_546
@_davilauri7_546 11 ай бұрын
Non è un rosa scarsa ma neanche una rosa forte, nonostante ciò è competitiva per la Serie A, vedo l'Inter e Napoli leggermente sopra. Per quanto riguarda il monte ingaggi sono stati fatti palesemente degli errori di valutazione (Alex Sandro e Rugani su tutti) o il caso eclatante di Pogba che è uno dei più pagati ma ha giocato pochissimo. Inoltre la maggior parte di questi ingaggi sono stati fatti quando la Juventus era in un periodo vincente, quindi si poteva permettere di spendere di più (anche se non significa sia stata la scelta giusta). Secondo me le colpe non sono da addossare solo ad Allegri ma anche a i giocatori, sicuramente tutti possono fare di più e meglio.
@alessiocastellana7272
@alessiocastellana7272 11 ай бұрын
Allegri potrebbe aver sbagliato alcune scelte ma alla fine sono sempre i giocatori a scendere in campo non l'allenatore , se abbiamo degli ingaggi alti la comoa è solo della società anche con l'allenatore sesso vilevano esonerarlo ma per il contratto che ha per la società era impossibile da sostenere economicamente , guardiamo i vari di maria zakaria e lo stesso de sciglio e tanti altri stipendi altissimi come lo stesso pogba ma come sostanza nulla , andiamo a vedere la formazione di qualche anno fa la rosa era molto suoeriore a queste delle ultime stagioni
@leonardonatali4769
@leonardonatali4769 11 ай бұрын
Grande Luca!! Sicuramente sono d’accordo sul piano: meno nomi e gente più affamata di vittoria. Allegri può vincere in Italia, sicuramente si! Vorrei suggerire a tutti la lettura dell’intervista rilasciata da Paolo Bianco, collaboratore di Allegri e De Zerbi. Luca sarei curioso anche di una tua opinione al riguardo. Secondo me, noi tutti dall’esterno abbiamo un’idea completamente falsata del Mister, rispetto a chi ci lavora insieme o lo conosce meglio. A seguito di questo pensiero, vorrei aggiungere una richiesta a LUCA TOSELLI, che è un fenomeno a fare certe analisi: (escludendo la fallimentare Champions e lasciando perdere le altre coppe) partita x partita di campionato con presa visione dei giocatori DISPONIBILI E IN FORMA PER GIOCARE ( perché tante volte facevano gruppo in panchina o al massimo avevano 45 minuti nelle gambe). Per vincere mi auguro in ASSOLUTO sia possibile avere una ROSA SANA!! Concordo che il livello della serie A sia medio-bassa : BISOGNA CREDERCI! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
@alessandrosavioli4090
@alessandrosavioli4090 11 ай бұрын
A mio parere, la juve sarà in grado di vincere lo scudetto al pari di napoli inter e forse milan e roma. Per esserne sicuro al 100% manca un centrale di sinistra forte e un terzino se giochiamo a 4 (cosa che spero), un centrocampista (possibilmente un mediano) e un esterno d’attacco o una punta a seconda del modulo che utilizzeremo
@andreapierluigitonetti4180
@andreapierluigitonetti4180 11 ай бұрын
Quest'anno siamo più forti dell'anno scorso perché la società quest'anno è forte Forza Juve 💪💪💪
@salvonico5361
@salvonico5361 11 ай бұрын
Io mi sono ripromesso di partire con zero aspettative quest’anno, perché la Juve non la riconosco più, almeno per ora; Ho una sola grande fiducia: Cristiano Giuntoli, per quanto sia solo un uomo di dirigenza che non può cambiare tutto da solo, lui ha davvero il fuoco negli occhi e ci tiene tanto tanto alla Juve che tutti noi abbiamo imparato ad amare
@leonardocastellani927
@leonardocastellani927 11 ай бұрын
Secondo me la Juventus deve vincere lo scudetto e la Coppa Italia, visto che in questi anni si è tirato fuori il discorso che si gioca ogni tre giorni. Poi, sicuramente Allegri ha vinto in Italia, ma non so se questo Allegri sia in grado perché dopo due anni sembra non abbia ancora trovato un'idea di gioco valida per la squadra, mettendo giocatori fuori ruolo, come Locatelli davanti alla difesa e Iling, Kostic e Soulé fare addirittura in fase di ripiegamento i quinti di difesa, per cui gli chiederei come in questi anni un gioco che sia efficace e di smettere di essere intimorito di fronte a qualunque avversario. La rosa non è scarsa, ma va sfruttata al meglio e dato un gioco che sia chiaro e di sfruttare i giocatori in base alle loro vere caratteristiche e non secondo dogmi che poi si rivelano nulli, quindi una squadra più in avanti, avere una formazione tipo, quindi basta cambi di formazione a ogni partita e soprattutto di essere la Juventus dominante.
@giaki105
@giaki105 11 ай бұрын
Per me la favorita non è la Juve quest'anno
@matteoboscolo5152
@matteoboscolo5152 11 ай бұрын
​@@giaki105con sto anti allenatore non saresti favorito nemmeno se comprassero Mappe Haaland e De Bruyne quest'estate. Del resto, la rosa della Juve senza coppe europee non è seconda a nessuno.
@giaki105
@giaki105 11 ай бұрын
@@matteoboscolo5152 l'Inter è la favorita secondo me, quest'anno l'obiettivo della dirigenza della Juve non è lo Scudetto ma il posto in Champions
@matteoboscolo5152
@matteoboscolo5152 11 ай бұрын
@@giaki105 cioè, gli ultimi due anni, a detta di Allegri, si doveva tornare a lottare per vincere, adesso, al terzo anno di "progetto", l'obiettivo sarebbe lo stesso che è costato l'esonero a Pirlo, che con una rosa più scarsa e con 0 esperienza al primo anno da allenatore ha vinto 2 trofei nonostante tutto? Prossimo anno se rimane Allegri, quale sarà l'obiettivo? La salvezza tranquilla?
@giaki105
@giaki105 11 ай бұрын
@@matteoboscolo5152 alla Juve serviranno altri 2/3 anni per tornare a vincere lo Scudetto secondo me, ci sta dopo averne vinti 9 di fila no?
@hogsofwar91
@hogsofwar91 11 ай бұрын
La squadra 22/23 era inferiore (o al massimo sullo stesso livello se Pogba avesse giocato almeno la metà delle partite) a Napoli e Inter, è arrivata dietro il Napoli e davanti all'Inter (non conto le penalizzazioni ovviamente). Il risultato è stato coerente con il valore della rosa, detto che gli infortuni (soprattutto nella prima metà) hanno inevitabilmente influito sulla prestazione. Ad oggi vedo un'Inter più debole, un Milan che ha cambiato molto quindi è un'incognita e un Napoli che ha perso il suo miglior difensore ma (almeno per ora) ha un organico sufficiente per ripetersi (anche se non è mai facile). Discorso monte ingaggi: il nostro è più alto degli altri per via di gestioni scellerate, non perchè i giocatori siano più forti. Cosa mi aspetto dal 23/24? Quarto posto obiettivo MINIMO, lo scudetto non è impossibile ma non deve essere un'ossessione (lo so, fino al 2019 questo discorso lo si faceva per la Champions ma noi abbiamo voluto rompere quel giocattolo perfetto e ora ne paghiamo le conseguenze). In conclusione, io quest'anno sarei soddisfatto con una Coppa Italia e l'essere ancora in corsa per lo scudetto a metà aprile.
@enricopellegrini3936
@enricopellegrini3936 11 ай бұрын
Sogno una Juventus che sia in grado di liberarsi dai calciatori a fine corsa, di quelli che non sono all'altezza, quelli che non sono fisicamente affidabili, quelli che, ahimè costano veramente troppo. E quindi una Juventus in grado di andare a prendere i Vicario, i Parisi, i Carlos Augusto, i Johnathan David, i Samardzic tanto per citare quelli più noti per poter ricostruire una squadra giovane e promettente anche se magari non subito vincente.
@vampy1511
@vampy1511 11 ай бұрын
Caro il mio Toselli, non esiste parlare di continuità al progetto se ci si ricorda dell'ultimo girone di Champions, non tenere a mente solo gli scudettini quando parli di storia. Ti piace cadere in piedi caro il mio ;)
@mattiacontena7111
@mattiacontena7111 11 ай бұрын
Questa rosa secondo me non è da scudetto se si giocasse in una serie a di qualche anno fa, ma visto che questo campionato sta raggiungendo un livello imbarazzante , quindi penso che le possibilità di vincere ci sono., Ricordiamoci che l'anno scorso la seconda ha fatto una media punti che una volta ri mandava in Europa League e noi facendo una delle stagioni peggiori siamo arrivati tra i primi 4. Quest'anno ooi si parte da subito con chiesa e forse Pogba quindi tutte queste cose più il fatto che non ci sono coppe europee mi fa dire che lottare per lo scudetto deve essere fondamentale
@yuribielli8976
@yuribielli8976 11 ай бұрын
Mo non ho visto tutto il video ma se facessi un video dove analizzi l esclusione della juve dalle coppe nel dettaglio magari
@simonerusso3976
@simonerusso3976 11 ай бұрын
Sta squadra deve assolutamente puntare allo scudetto. A maggior ragione ora che facciamo a differenza degli altri facciamo una partita a settimana . Dire che l’obiettivo è il quarto posto è uno scandalo . Allegri è semplicemente un cagasotto . Può essere che non lo vinciamo e va bene può succedere , ma bisogna esserne nella lotta fino all’ultima giornata . Non accetto che dopo due mesi ci si possa trovare a 10 punti dal primo posto e già fuori dalla lotta scudetto.
@massimoboris3704
@massimoboris3704 11 ай бұрын
Ma hai visto come ha giocato la Juve in questi due anni ? Hai ancora qualche dubbio sul somaro mannaro facente funzione ? La Juve del quinquennio aveva la seconda squadra più forte di Napoli e Roma che avevano si è no 12-13 giocatori…bastava un infortunio e una squalifica e andavano in sofferenza e Milan e Inter erano imbarazzanti.
@gabrielenenci3728
@gabrielenenci3728 11 ай бұрын
Allora, che esonerare Pirlo sia stata una decisione sbagliata questo è fuori di ogni discussione. E puoi andare a recuperare i miei commenti sotto i video in cui spiegavi che per te invece era giusto farlo. Con Pirlo avevamo iniziato un percorso di ricostruzione e risanamento dei bilanci volto al tornare competitivi in Europa nel giro di tre - quattro anni grazie ad una semplice cosa che, nel decennio precedente, ci aveva portato in finale di Champions per due volte : ovvero far ragionare la testolina e lavorare con le idee per costruire una squadra sensata. E invece, ad oggi, questo traguardo (il tornare competitivi in europa) mi pare lontano allo stesso modo, peccato che siano già passate 2 ulteriori stagioni ... Lo stesso discorso, per quanto mi riguarda, vale per l'esonero di Allegri dopo l'eliminazione con l'Ajax. Allegri è stato esonerato perché giocavamo "male". Non a caso l'anno successivo abbiamo preso il grande maestro del pallone Sarri (infatti ho visto come facevamo faville). In molti si dimenticano però di un campionato stradominato e vinto a febbraio e sottovalutano enormemente il fatto di avere CR7 in rosa. Per quanto sia un fenomeno, e sicuramente la sua presenza in campo sia più positiva che negativa, non si può negare il fatto che sia un giocatore che condizioni pesantemente il gioco in ogni situazione. Giocare con Ronaldo (e quindi dover giocare per lui) o giocare senza di lui cambia enormemente. Un altro anno di Ronaldo ad Allegri andava concesso eccome, specialmente non avendo già in mano il sostituto, dato che Sarri non era neanche la prima scelta della dirigenza, e forse neanche la seconda. Detto questo, veniamo agli ultimi due anni targati Allegri 2.0, e partiamo dal principio : richiamare Allegri è stato profondamente sbagliato. E così come puoi trovare miei commenti dove dico che non avrei esonerato Pirlo, ne puoi trovare dove affermo che secondo me riprendere Allegri in un momento di flessione come quello che stavamo vivendo sarebbe stato un rischio troppo grosso. Perché un rischio troppo grosso? Perché tu (tu dirigenza) decidi di esonerare Pirlo perché davi per scontato che al suo primo anno avrebbe dovuto vincere lo scudetto, e neanche le vittorie in coppa italia e supercoppa sono bastate. La stessa presunzione ce l'hai avuta nel riprendere Allegri : dare per scontata la vittoria dello scudetto. Tutto questo senza neanche tenere in considerazione la possibilità, da me ampiamente preventivata e poi realizzatasi, di non vincere neanche con Allegri in panchina. E come avevo fatto a pronosticare uno scenario di questo tipo? Semplicemente analizzando quello che per Allegri aveva funzionato nei suoi 5 anni precedenti e cosa lo aveva portato a vincere 11 trofei in 5 anni : - la disponibilità di una difesa pressoché insuperabile e collaudata - la presenza a centrocampo di giocatori pensanti - una prima punta di primissimo livello e con un'intelligenza tattica fuori dal comune Queste tre FONDAMENTALI caratteristiche mancavano, E MANCANO TUTT'OGGI, alla Juventus. Ora, veniamo alla domanda clue del video : è possibile che questa Juventus riesca a vincere lo scudetto il prossimo anno? Beh, la mia risposta è SI. E, qui lo dico e qui non lo nego, sono molto più fiducioso nella vittoria dello scudetto oggi rispetto a due anni fa quando è ritornato Allegri sulla panchina della Juventus. Questa mia positività è dovuta alla scorsa stagione e al fatto che il 99% dei tifosi juventini avrebbe voluto Allegri fuori dai giochi a stagione conclusa. Io stesso lo credevo fuori da ogni possibilità di rimanere sulla panchina della Juve per un'ulteriore stagione. Se c'è una cosa che ho imparato nella mia (seppur giovane) vita però è che i successi nascono sempre da scelte polarizzanti e controverse. Questo mi rende estremamente fiducioso. Chiaro che altri due colpettini sul mercato (Lukaku al posto di Vlahovic e un centrocampista pensante) mi gaserebbero ancor di più, ma per me questa squadra, seppur con dei grossi limiti, può lottare per la vittoria dello scudetto, forte anche di una voglia di riscossa nei riguardi della stagione appena trascorsa.
UFFICIALE: INIZIA LA NUOVA ERA JUVENTUS TARGATA THIAGO MOTTA
10:15
Luca Toselli
Рет қаралды 10 М.
БОЛЬШОЙ ПЕТУШОК #shorts
00:21
Паша Осадчий
Рет қаралды 8 МЛН
Wait for the last one! 👀
00:28
Josh Horton
Рет қаралды 143 МЛН
Children deceived dad #comedy
00:19
yuzvikii_family
Рет қаралды 8 МЛН
MEGA BOXES ARE BACK!!!
08:53
Brawl Stars
Рет қаралды 35 МЛН
GIORGIA MELONI E LE PEN: ALLEANZA FALLITA DOPO LE...
4:23
ITALIA TRASH NEWS
Рет қаралды 1,1 М.
CANCELO TORNA ALLA JUVENTUS? AFFARE POSSIBILE OPPURE NO?
13:02
Luca Toselli
Рет қаралды 26 М.
THIAGO MOTTA HA FIRMATO E IO APRO UN NUOVO CANALE SULLA JUVENTUS!
9:19
AleMiracle BiancoNero
Рет қаралды 204
Why Homelander VS Hancock Isn't Remotely Close!
10:58
DanCo
Рет қаралды 522 М.
Il DIAVOLO in PARADISO ||| Il cammino INCREDIBILE del MILAN di Pioli
30:27
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 379 М.
IShowSpeed Снова Отомстил KSI😳 #shorts
0:56
a_ve_znali
Рет қаралды 309 М.
Ronaldo Respect Moments 😍
0:20
Foul
Рет қаралды 14 МЛН
❌🔴🟡 WHO DID WIN!? | SPEED CHALLENGE💨
0:13
ag_soccer team
Рет қаралды 18 МЛН
Нидерланды х Турция | Чемпионат Европы 2024
14:35