No video

I Tre Punti Acrylic Contemporary Painting Claudio Arezzo di Trifiletti

  Рет қаралды 47

arte involontaria claudio arezzo di trifiletti

arte involontaria claudio arezzo di trifiletti

Ай бұрын

I Tre Punti. Ai Boati del Vulcano l'uomo tremava
www.claudioare...
Ho scritto e riscritto, pensieri di salvezza, di futuro, di rispetto, di aiuto per questi tempi così pratici e distruttivi, poco conservativi. Rifiuto, dilemma interiore, riflesso del fallimento di una civiltà in pieno decadimento. Parola chiave, Risorse. La città è stata coperta dalla sabbia del Vulcano, le piante, gli alberi la percepiscono come prestigioso dono, ma l’uomo limitato nella velocità dell’apparire ci vede un problema. Vetro, cartone, ferro, organico, plastica, Datemi Spazio. Bisogno di fare, di resistere a questo dilaniare presente. Riscatta Piana, dovremmo impiantare intere coltivazioni di fico d’india, la foglia contiene molta acqua, si utilizzavano anche per piantare alberi dove acqua non arrivava. La sabbia che ha inondato la città è preziosa, non è rifiuto. Provo paura dall’estirpare dei nostri giardini, oro della Sicilia, Bionsà. Distese di fotovoltaico, nessun patrimonio supera l’essere una persona integra. Questo consumo è fuori misura, questi tempi sono ad alto tasso di usura. (Cantiere Comune)
Sala Consiliare Rispetto Pianeta - Sicilia, Isola del Sole e dei Mari, dei Vulcani. A te figlio Tuo, Devoto - Un Risveglio di Coscienza, l’Impellenza del Comprendere Una Nuova Era, Dimensione di Misericordia.
SCRITTO CONTEMPORANEO
(Angelo Trovato) - Quante persone entrano nella nostra vita divenendo familiari! consolatori, consiglieri nel percorso, confronto dell’esperienza, dell’esserci stato. L’incontro, l’incoronazione della fiducia, del calore che solo un cuore che riconosce l’affetto nella semplicità. L’inestimabile nel disinteresse terreno, la via dello spirituale. Una panchina, porto dove ormeggia colui che attende, il quieto che si illumina nel passaggio. Lo Zio Angelo era un anziano signore che sedeva quasi tutti i giorni nella strada che abitudinariamente mi porta al mio vivere: la fiera e la villa. Ciao Zio, dormito bene? Come stai? Questo era l’inizio del nostro toccarci profondamente l’anima, mi voleva bene quell’anziano signore! un profondo dolore, la perdita di un figlio che oggi sarebbe stato mio coetaneo. Quanto era bello Sebastiano! non si dava pace per la sua mancanza, e in lui scoprivo quel tenero uomo. Un cappotto, un pezzo di fodera, un frammento del nostro vivere: IL BENE DI QUESTO MONDO. Mi manchi creatura generosa, di vecchio e antico impasto, codice d’onore era il tuo essere, ti saresti ucciso con le tue mani nello smarrire quel sentiero che ti portava rispetto e tanta ammirazione. Ogni volta che passo dai nostri luoghi ti penso, ti sento e continuo a sentire la tua presenza. Grato / Piccoli Soli d’Argilla, Via Umberto. (Catania Visionaria)
Tutto diviene ricchezza con la scintilla del genio responsabile. (Ritrovamenti Urbani)
Per me il ponte è solo la punta dell’iceberg, non si pone attenzione ai traffici di minerali preziosi dalle nostre montagne, giustificati dalla perforazione per nuove gallerie. Intorno all’oro gravitano millenni di guerre, e cosa assai spaventosa, questo minerale assai prezioso è sempre meno presente nel Pianeta Terra. L’Oro nel nostro primitivo e corrotto mondo, ha un valore minimo rispetto le sue reali qualità. La Sicilia essendo al centro del Mediterraneo è un vero magnete, se i Forzieri di Madre Natura saranno infranti, ci sarà un capovolgimento ancora più grave di quello attuale. (Pace) / Memoria Minerale, Trinacria, Cassetti Protagonisti
Sogno da Vivo - Stanno cercando in tutti i modi di rendermi simile a loro. Dovrebbe essere una città in festa, accogliere il giorno senza protesta, amarci come se nulla desta. Quel ragazzo è un dono fatto a questa terra, un risveglio è in atto, non conosce ragione per aprire prigione. Perdono è la sua essenza, visione il suo fare. Mani lavorano, piedi in marcia, respiro nel sogno, desiderio in volo. Destinazione dentro l’orizzonte di un cielo non contraffatto. (Sociale)
Mi sento ancora scosso, per favore solo due bicchieri d'acqua ho avuto un'ennesima aggressione. Il manifestarsi del buio. (Mia)
Mi Appello alla Causa - Non mi piace perdere le cose, che sia una vite, una rondella o una penna, Desidero Ritrovare ciò che è caro al momento. Sempre Grato, Gratitudine della Forma. Mia è la salvezza dell'anima mia.
La Talpa dai Lingotti d’Oro (Fantasy) - Il cuore delle montagne rischiava essere trafugato, tutti andarono a riporre i propri risparmi d’oro dentro la violenza subita nell’isola, avevano compreso il magnetismo di quel prezioso, e da quel momento iniziò una nuova era. (Sicilia Visionaria)
Gesù è stato crocifisso a Centuripe / L’Etna in città, Bionsà. Ricerca Risorse Energetiche e Spirituali Bucce di Agrumi.
Chi non ricorda svanisce dal tempo, dallo spazio, si autoesclude dall'esistenza. La memoria è la base del sentimento. (Porta delle Soluzioni)
Non hanno nulla di proprio, utilizzano quello che gli passa per mano, per amplificare la propria pochezza.

Пікірлер
I Built an INFINITELY ONE-SIDED Violin??
15:39
Xyla Foxlin
Рет қаралды 155 М.
Appunti di un Diario Visionario Riepilogo Terzo Arte Contemporanea
1:00:16
arte involontaria claudio arezzo di trifiletti
Рет қаралды 95
Can This Bubble Save My Life? 😱
00:55
Topper Guild
Рет қаралды 37 МЛН
Comfortable 🤣 #comedy #funny
00:34
Micky Makeover
Рет қаралды 16 МЛН
Process of Making Handmade Tailored Suits by Korean Master Tailor with 30 years of experience.
25:03
미스터 프로세스 Mr.Process
Рет қаралды 12 МЛН
Acrylic Claudio Arezzo di Trifiletti 2015/16
11:46
arte involontaria claudio arezzo di trifiletti
Рет қаралды 42
Leonardo Gambini - Mural in der Arndtstrasse 12
2:07
Canale-12-Arndtstrasse
Рет қаралды 22
Уличные художники. Рим
10:53
Анастасия Урусова
Рет қаралды 49 М.
Tamburi di Pace Società Storica Catanese Il Giardino dentro il giardino #1mqdb Villa Bellini Catania
7:34
arte involontaria claudio arezzo di trifiletti
Рет қаралды 308
Restoring a Vintage Boy Scout Knife and Making a Leather Sheath
22:42
Road Agent Leather
Рет қаралды 12 М.
Cenere di Preghiera  Uso e Riuso della Materia  Piazza Giovanni Verga  Catania Visionaria  Mia
2:25
arte involontaria claudio arezzo di trifiletti
Рет қаралды 56
Cortile delle Nevi Pilastro della Torre Cuore della Montagna
4:07
arte involontaria claudio arezzo di trifiletti
Рет қаралды 43
51/100 sfere acrylic contemporary painting claudio arezzo di trifiletti
3:03
arte involontaria claudio arezzo di trifiletti
Рет қаралды 107