LE RADICI DEL "PROGETTO"

  Рет қаралды 470,080

Mauro Biglino Official Channel

Mauro Biglino Official Channel

3 жыл бұрын

Ci troviamo in una spirale che origina dalla luce ma che, col passare del tempo, è stata progressivamente oscurata.
Mauro Biglino riprende il tema del GREAT RESET trattato in un video precedente. L'esame viene approfondito attraverso la lettura di dichiarazioni pubbliche di importanti esponenti della Chiesa Cattolica, di Padri della Chiesa, di testi antichi e di un lavoro editoriale pubblicato sulla base delle memorie di un esponente politico di spicco delle più influenti famiglie della storia del dopoguerra. Ne scaturisce un quadro che pare collegare in modo straordinario le vicende attuali con la remota antichità: dalla Fenicia attraverso l'Egitto fino alla Bibbia.
Tra le fonti citiamo:
- Eusebio di Cesarea "Preparazione Evangelica", Città Nuova Ed. 2012
- P. Rumor "L' Altra Europa" con la collaborazione di G. Galli e L. Bagnara (dai cui commenti sono tratte le immagini mostrate nel video) Hobby & Work Pub. 2010.

Пікірлер: 1 600
@danielebertelli8744
@danielebertelli8744 3 жыл бұрын
I testi del Prof. Biglino saranno parte dell’educazione di mio figlio. La scolarizzazione impartisce nozioni scelte e filtrate da coloro che controllano il passato, prevenendo la vera libertà di pensiero che avviene solo quando decidiamo di distruggere i dogmi con i quali siamo stati addomesticati. La scuola ci consegna delle risposte, difficilmente ci stimola a porci delle domande. Grazie per questi contenuti meravigliosi.
@claudiocappelli9308
@claudiocappelli9308 9 ай бұрын
Povero, tuo figlio ...
@Roronoa.GioRoy
@Roronoa.GioRoy 8 ай бұрын
ecco tu evita di farne...@@claudiocappelli9308
@user-pl2lc6hs5j
@user-pl2lc6hs5j 8 ай бұрын
povero te e chi le pensa come te , sei un perfetto esempio dell' individuo lobotomizzato dal sistema ... @@claudiocappelli9308
@FindersKeepers_4_Truth
@FindersKeepers_4_Truth 8 ай бұрын
​@@claudiocappelli9308 povero il tuo...che non conoscera mai la libertà di pensiero Sua e Altrui...ne tanto meno, a giudicare dal tuo commento, l'Educazione da suo Padre. Non é ancora tardi per svegliarti. Dai ce la puoi fare....😢
@claudiocappelli9308
@claudiocappelli9308 8 ай бұрын
@@FindersKeepers_4_Truth L'educazione consiste nell'esprimere in modo onesto il proprio pensiero, anche se con un po' di ironia ma senza offendere nessuno. Credi di saperlo fare? E indrottinare imbottendo di idiozie tuo figlio, secondo te è corretto? E se giustamente ti dice pane al pane che sono tutte sciocchezze, e non vuole rimanere un povero ignorante che crede alla Befana, tu che fai? Lo diseredi?
@panperfocaccia1761
@panperfocaccia1761 3 жыл бұрын
Ciao mauro sono un ragazzo di napoli che da poco ha iniziato a seguire i tuoi video ma da anni sono in combutta con me stesso, anche senza grandi studi se non quelli miei personali di base, e l insegnamento cattolico alla quale sono stato sottoposto da bambino essendo cresciuto in una famiglia appunto cattolica, in realta mi reputo fortunato per alcuni degli insegnamenti etici che mi sono stati dati per poi unirsi a quelli che ogni uomo di sani principi puó comprendere durante il suo percorso di vita non sono all altezza di confrontarmi con la tua conoscenza quindi mi limiteró a seguirti, ma volevo complimentarmi con te e ringraziarti per il lavoro che fai dando alle persone la possibilita di mettersi in discussione che credo sia uno dei grandi segni di crescita di ogni individuo, ti ringrazio per il modo in cui lo fai rispettando per quanto puoi la fede degli altri con grande professionalità e a volte un po’ di ironia come il grande Giordano Bruno. Grazie
@thepeacemaker7965
@thepeacemaker7965 3 жыл бұрын
Accetta un suggerimento dal cuore di uno piu grande che ha studiato , visto e faticato .. spesso deriso poi evitato perché si vergognavano a guardarmi (indovini questa poi indovini quella ..) cmq con MAURO vai sul velluto. Solo del bene ne trarrài, usa sempre il tuo intelletto, mai l'ego.
@antoniamercandel1158
@antoniamercandel1158 3 жыл бұрын
Le sono veramente grata per tutto ciò che pazientemente ci regala Grazie ai suoi studi riusciamo a comprendere veramente con semplicità la nostra vera storia e anche il nostro presente. Grazie infinite.
@33shanto
@33shanto 3 жыл бұрын
esattamente.
@M.A.N.U._the_creator
@M.A.N.U._the_creator Жыл бұрын
Ahahahaha
@francescofenio3734
@francescofenio3734 3 жыл бұрын
Sei un grandissimo, grazie di averci messo a disposizione la tua immensa cultura.
@giakon1
@giakon1 3 жыл бұрын
Consiglio il libro: the hidden history of the human race - Forbidden Archeology - di Michael Cremo e Richard L. Thompson.
@giorgioferrari3189
@giorgioferrari3189 3 жыл бұрын
@@vitocassanoYeoshuamesshiach che Dio , ineducato borioso
@siriuselh6172
@siriuselh6172 3 жыл бұрын
@@giorgioferrari3189 Ma lascialo perdere, si vede sia da quello che scrive che dall'avatar che è un fanatico più che un credente. Uno di quelli che la bibbia neanche la leggono perché tanto ci sono i preti che lo fanno per lui. L'unica cosa che mi fa riflettere e che i più maleducati sono proprio quelli che credono in questo dio di bontà assoluta. Ma prendere esempio e magari anche mettere in atto ciò in cui credete invece che peccare di superbia ritenendovi superiori agli altri?
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 2 жыл бұрын
@@siriuselh6172 ma non dir cazzate !
@giovannifiori3821
@giovannifiori3821 2 жыл бұрын
@@fulviomonferini5985 be'.... Di cazzate ce ne hanno raccontate abbastanza negli ultimi 2000 anni gli sceneggiatori del grande show religioso e teologico.... O no?
@alessandrorossini8704
@alessandrorossini8704 3 жыл бұрын
Grazie prof. Biglino, Lei è davvero una risorsa preziosa per tutti coloro desiderosi di esercitare la nobile e antica arte del libero pensiero.
@taryta5898
@taryta5898 3 жыл бұрын
Signor Biglino. Dopo quasi 2 anni in cui la seguo posso dirle solo grazie! Lei con la sua cultura e il suo lavoro di ricerca mi ha portato in un altra visione della religione che da cattolica convinta visto che sono del Ecuador y capisce bene che li si mangia pane e bibbia, oggi comincio ad avere idee più concrete e ho perso la grande paura di finire all'inferno ed essere sempre punita dal "castigo di dio" per qualsiasi cosa. Continui così, aiuterà tante persone che come me amano il sapere e la conoscenza. Claudia Tarira , Genova .
@CalogeroPrincipato
@CalogeroPrincipato 3 жыл бұрын
Uno dei video più interessanti e che fanno riflettere fin troppo. Che dire? Immensamente grazie Mauro!
@leonemagno3834
@leonemagno3834 3 жыл бұрын
Sei una gioia per il Cuore e la MENTE.. ascoltare le tue "Analisi" cosi dettagliate, mi dà ancora più voglia di leggere e studiare. GRAZIE
@therealrealSANDMAN
@therealrealSANDMAN 3 жыл бұрын
Che dire... trovo sia sempre più difficile scoprire queste cose e fare finta di nulla, continuando a vivere come se nulla fosse. D’altro canto ci è stata costruita intorno una “realtà” in cui è davvero difficile fare qualcosa di concreto per svincolarci da questa situazione, situazione verosimilmente millenaria.
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 2 жыл бұрын
Di quale realta' parli ? Sei l' ennesimo seguace di un furfante immatricolato, falsario e mistificatore ?
@therealrealSANDMAN
@therealrealSANDMAN 2 жыл бұрын
@@fulviomonferini5985 tu si che hai capito tutto, se vuoi fare il troll provoca pure qualcun altro 😉
@pieropieri1642
@pieropieri1642 3 жыл бұрын
Mi è piaciuto quel serafico "ciao e grazie" finale, subito dopo averci spiattellato in faccia l'aberrazione del mondo in cui viviamo xD
@thepeacemaker7965
@thepeacemaker7965 3 жыл бұрын
Bella ahah 😁
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 3 жыл бұрын
@@thepeacemaker7965 bella ' sta m....a, l' aberrazione sono i negazionisti bigliniani
@francescoventilatore
@francescoventilatore 2 жыл бұрын
@@fulviomonferini5985 lui non nega ciò che dici Biglino, ma è pesantissimo ciò che ci racconta.
@enki6578
@enki6578 Жыл бұрын
Mauro, sei affascinante ! Tutto quello che dici mi fa venir la pelle d'oca e conferma tutte le mie ricerche cominciate 5 anni fa. Sei proprio ben rappresentativo del tuo segno zodiacale, lo stesso del mio amato babbo, ormai andato. Preciso, meticoloso, attento ai dettagli anche quelli più insignificanti e questa sete di sapere e di capire in quale mondo viviamo. Grazie di cuore.
@virginiadonghi6143
@virginiadonghi6143 16 сағат бұрын
Grazie infinite professore per queste importanti lezioni di verità, che metti a disposizione di coloro che cercano la Verità storica e quella della nostra vera identità di Coscienze che ci possono rendere liberi dalla menzogna da sempre imposta e vissuta inconsapevolmente. 🙏💖🙏💖🙏
@libilibi5862
@libilibi5862 3 жыл бұрын
Più l'ascolto, più la vedo GRANDE e, assorbita da uno stato ansiogeno dovuto alle vicende attuali, mi stupisco della sua placida serenità con cui espone le sue "scoperte". Cerco, forse invano, di fare mio il suo distacco ma temo di cadere solamente in una cupa e amara rassegnazione. Comunque vadano le cose, lei rimarrà un GRANDE. Grazie
@pippopolara4651
@pippopolara4651 3 жыл бұрын
Si faccia coraggio. Non si rassegni. Gli gli uomini come Biglino ed altri sono esempio da seguire e far propri per esercitare nuovamente il nostro vero potere non assogettandoci al finto potere delle elote e dei loro scagnozzi. Forza!
@marcopum1032
@marcopum1032 3 жыл бұрын
Io mi domando ...... come si possa ancora PROCREARE......(????????)...scusate il cinismo
@SuperNordest
@SuperNordest 3 жыл бұрын
se comprendiamo che la 'gestione del passato' spesso è più importante del presente allora c'è speranza per comprendere finalmente ciò che siamo e come veniamo manipolati. ... grazie Mauro, continua il suo ottimo lavoro.
@wagnerduro
@wagnerduro Жыл бұрын
Non c'è nessun complimento che posso fare che altri non hanno fatto qui. Quindi solo i miei ringraziamenti per averci portato la tua cultura e schiarito le nostre menti. Grato!
@uomoblu2548
@uomoblu2548 3 жыл бұрын
Biglino, la mercificazione dell'uomo è assolutamente attuale, con l'emissione di un bond all'atto di ogni nascita che gli "stati" si scambiano come garanzia x prestiti o scambi. Come al solito è sempre tutto sotto i nostri occhi. Grazie x il tuo sempre utile e intessante lavoro
@rossifabio5941
@rossifabio5941 3 жыл бұрын
L’appuntamento settimanale con Mauro ci arricchisce e ci aiuta a capire come funziona il mondo.
@laurapavone3513
@laurapavone3513 3 жыл бұрын
Perche Tu sei esente Dal pagare l'iva? Non to eri Gia fatto in idea di come functions IL mondo?
@giannicolastivaletta7242
@giannicolastivaletta7242 3 жыл бұрын
Il tempo passa velocemente quando si è concentrati ad ascoltare le parole che dici; ogni parola. È un grande piacere confrontare ciò che dici con ciò che da 20 anni circa cerco di apprendere, dalle mie ricerche, della vita del sapiens. Buon lavoro.
@user-pz7nu2os2e
@user-pz7nu2os2e 4 ай бұрын
È tutto fin troppo chiaro....chi vuol capire capisca... Prof Biglino... preparatissimo....unico....usa una didattica comprensibile a ogni ceto sociale!!!
@silsta11
@silsta11 2 жыл бұрын
Grazie Mauro per la sua dedicazione nel portare a conoscenza la Veritá. Abbiamo tutto sotto i nostri occhi e abbiamo anche gli strumenti per cambiare questa realtá, dal momento che ci ricordiamo che siamo noi stessi Esseri Superiori e molto potenti, cosí potenti da essere temuti e per questo sottomessi attraverso la paura. Che persone erudite come lei abbiano il coraggio di portare luce, mi da ancora piú fiducia, speranza e forza.
@gisellanarcisi1812
@gisellanarcisi1812 3 жыл бұрын
Quanto volte ho risentito questo video. Grazie Mauro di aperci aperto gli occhi. Tanti ci credono ancora ma tanti altri si sono svegliati 🙏
@MauroBiglinoOfficialChannel
@MauroBiglinoOfficialChannel 3 жыл бұрын
Grazie a te, grazie a tutti gli amici per queste preziose condivisioni.
@claudioveronesi8097
@claudioveronesi8097 3 жыл бұрын
Uno puó essere o meno daccordo, puó capirlo o meno, ma è sempre un privilegio poterlo ascoltare, grandissimo Biglino.
@beatriceb68
@beatriceb68 3 жыл бұрын
Sono stupita ... basta leggere la Bibbia .. io ci ho provato ma mi perdevo nei nomi e posti descritti là’ che alla fine mi annoiavo. Invece ascoltare lei ,Mauro, mi sembra tutto semplice e coerente. Grazie 😊
@michelamartiuc1515
@michelamartiuc1515 3 жыл бұрын
Caro se Mauro, ho trovato L'altra Europa:miti ,congiunture ed enigmi al ombra del unificazione europea di Rumor! E grazie infinite per il lavoro che con passione fai da decenni !
@carloalbertopalumbo5350
@carloalbertopalumbo5350 Жыл бұрын
Chi conosce la verità è un uomo libero. Grazie Mauro anche io ho letto cose di questa portata storica . Numero 1 Grande stima
@enki6578
@enki6578 Жыл бұрын
lo dico sempre anch'io. La verità rende liberi 😄
@75mayo1
@75mayo1 3 жыл бұрын
Il messaggio finale è fondamentale. Mi piacerebbe sapere ciò che non può dire. Grazie Mauro Biglino!
@steogrillhouse
@steogrillhouse 3 жыл бұрын
Probabilmente il discorso askensziti ...
@66joydipi
@66joydipi 3 жыл бұрын
Indubbiamente affascinante! Piu' si conosce la storia dell'umanita' attraverso i testi antichi e piu' ci si accorge che essa tende a ripetersi avvertendo un futuro losco con meno diritti e liberta'. Non c'e' niente che non sia stato sempre.....
@robertomari7597
@robertomari7597 3 жыл бұрын
Sembra che giorno dopo giorno si faccia un passo in più verso la conoscenza. Letture veramente interessanti.. Molto interessanti... Stavolta la pelle d'oca è venuta a me. Grazie Mauro..
@vegoloso7059
@vegoloso7059 3 жыл бұрын
Esattamente quello che noi facciamo oggi agli animali. Li trattiamo come merce, esercitiamo dominio e violenza. Spero che questo racconto dove noi siamo le vittime, ci faccia riflettere
@desyvittoria2064
@desyvittoria2064 3 жыл бұрын
Proprio cosi
@shujiazi
@shujiazi 3 жыл бұрын
è proprio vero
@giuliamasotti4235
@giuliamasotti4235 3 жыл бұрын
Ottima analisi maria
@clarissaberetta4781
@clarissaberetta4781 3 жыл бұрын
Quello che facciamo ci ritorna, non c'è scampo
@domenicolombardi3015
@domenicolombardi3015 3 жыл бұрын
@@shujiazi 6y5
@bosstelbosstel5344
@bosstelbosstel5344 3 жыл бұрын
UNICO Y BRAVO. El DESTINO DE LOS PUEBLOS SIEMPRE HA ESTADO EN MANOS DE HOMBRES INTELIGENTES Y SOBRETODO VELIENTES GRACIAS SEÑOR BIGLINO.
@francescolovetere3910
@francescolovetere3910 3 жыл бұрын
Complimenti; una delle puntate più belle. Che dire, ci troviamo al cospetto di "Protocolli" antichissimi. "Protocolli" di uso (anzi di sfruttamento) di un "Gregge" umano che, soprattutto oggi, segnala concretamente di essere esattamente questo; un Gregge.
@brunaalberto4842
@brunaalberto4842 3 жыл бұрын
Una delle lezioni che ho più apprezzato perché con agganci alla realtà che stiamo vivendo. In ogni caso ringrazio il divulgatore, molto acculturato nell'approfondimento della storia. Ascoltando risuona la Verità di ciò che appartiene ai lontani passati, non a caso uso il plurale, che ho tanto atteso si manifestasse. E ancora la Luce continuerà a risplendere affinché sia raggiunta la totale liberazione dall'oscurantismo.😇🙏✌️🎊👍 Ottima scoperta Mauro Biglino 😯🙏
@villiambosio7237
@villiambosio7237 3 жыл бұрын
Grazie Mauro, questo Video con le Specifiche Rivelazioni da un Nostro Lontano PASSATO, sono IMPORTANTISSIME, per Affrontare al meglio il Nostro Presente e come potrebbe Riflettere sul Nostro FUTURO. Mauro sei una SUPER POTENZA di Sapere e INTELLIGENZA. Grazie e Ciao ⚖️♥️🗽
@giovanniboccia2622
@giovanniboccia2622 3 жыл бұрын
Il COMPLOTTISTA e quello che nasconde la verità non chi la cercavi Giulietto Chiesa
@robertasalvetti7842
@robertasalvetti7842 3 жыл бұрын
Altro che facciamo finta che !!! Fila tutto a regola d’arte grazie infinite Mauro per aver dato conferma a ciò che ho sempre intuito fin da piccola e sempre più crescendo negli anni. Un abbraccio con tanto affetto. Roberta
@silvanapisapia6731
@silvanapisapia6731 3 жыл бұрын
In primis era facciamo finta.. adesso si fa per davvero
@robertasalvetti7842
@robertasalvetti7842 3 жыл бұрын
@@silvanapisapia6731 infatti è quello che ho compreso da subito e che oggi è più che chiaro.
@KingDario99
@KingDario99 3 жыл бұрын
Come sempre, grazie mille per il suo incredibile lavoro di divulgazione.
@partenopem606
@partenopem606 3 жыл бұрын
Anche qui in Spagna 9 anni fa è stato fatto lo stesso esperimento della pagherà ... andato male perché in molti si sono messi a cercare lavoro! Sono convinta invece che non hanno calcolato gli imprevisti della evoluzione e dei loro animaletti ....
@samiranurelain
@samiranurelain 3 жыл бұрын
meno male che siamo imprevedibili
@giovannimastrogiovanni355
@giovannimastrogiovanni355 3 жыл бұрын
So che è impossibile, ma un mio grande, grandissimo desiderio è quello di passare una o due settimane a stretto contatto con te e con il tuo sapere. Mi piace il tuo modo di dite le cose e anche di NON dirne altre. Ti ammiro davvero.
@andreamizzoni755
@andreamizzoni755 3 жыл бұрын
Dopo questa analisi del professor Biglino... Possiamo anche morire! Grande Mauro non smetti mai di sorprendere!!!
@danielabernardi17
@danielabernardi17 3 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@fulviomonferini5985
@fulviomonferini5985 3 жыл бұрын
Si' di orrore !
@giampierofagiani3962
@giampierofagiani3962 2 жыл бұрын
Mauro ogni volta che sento i Tuoi ragionamenti ,la mia mente si arricchisce, grazie ,perché stai liberando i nodi che per una vita ho cercato di sciogliere ,ma non dotato dei tuoi studi nella materia specifica ,rendeva sempre difficile aprirmi a più ampia conoscenza grazie ancora e buon lavoro
@soniaserpi5944
@soniaserpi5944 3 жыл бұрын
Avrei preferito non aver iniziato a seguirla perché mi ha aperto gli occhi in un modo pazzesco e questo mi fa soffrire, tutto quello che dice e anche quello che non dice esplicitamente non fa una piega. Sto completando il puzzle ed io che pensavo di essere fortunata perché nata dopo la guerra e in periodo di "benessere "invece devo assistere a un passaggio pianificato da millenni?! Comunque GRAZIE mille signor Biglino
@gianlucabarboni7483
@gianlucabarboni7483 3 жыл бұрын
il periodo di benessere a cui fai riferimento era l'inferno per altre nazioni del mondo perche' le guerre non sono mai finite semplicemente corrispondeva all'essere dalla parte dei vincitori che invadevano altre nazioni del mondo gli stati uniti dal 1776 e' stata in guerra 222 volte quindi in un periodo di 239 anni la pace nostra era la guerra per altre nazioni del mondo.
@Marcodelbene
@Marcodelbene 3 жыл бұрын
Sui due uomini di chiesa citati e sulla loro opinione avrei molte cose da dire. Sono di fatto impegnati in una campagna secessionista contraria a qualunque tipo di evoluzione e soprattutto decisamente contrari a Papa Francesco additato come rappresentante di questo Reset. Direi due persone fortemente posizionate su posizioni reazionarie. Quanto dico nulla toglie all’analisi che ha proposto che conferma, ancora una volta, una linea ben definita dalle sue diverse pubblicazioni. Ascoltarla é sempre stimolante. Mi chiedo perchè questa operazione aliena e questa nostra dotazione speciale, una volta noto il passato, non sia oggi da considerare come una fortuna. Molto probabilmente senza alcuna manipolazione non esisterebbe nessun uomo. Poi ogni figlio é destinato a combattere il padre...un caro saluto complimenti Mauro
@starinet
@starinet 3 жыл бұрын
Lasci perdere, non si preoccupi è tutto un delirio motivato dal desiderio di dare un senso o comprendere ed avere l'illusione del controllo, la sensazione che ha avuto lei è tipica, la realtà è, purtroppo e per fortuna troppo complessa, chiunque è convinto di avere la verità in mano è un pazzo o un ciarlatano, stia tranquilla e buona serata.🙂
@antoniopalombo6185
@antoniopalombo6185 3 жыл бұрын
Noi Elohim siamo tra voi ed abbiamo un compito specifico.....veniamo dalla costellazine della Lira....e ci occupiamo di Blù contact.
@antoniopalombo6185
@antoniopalombo6185 3 жыл бұрын
Il futuro è passato ed è per questo che viviamo.
@morenoranzetti495
@morenoranzetti495 3 жыл бұрын
Grazie Mauro per le sue spiegazioni, è sempre un piacere ascoltarla. Purtroppo siamo circondati da persone che proprio non capiscono certi meccanismi e ti additano come complottista per qualsiasi ragionamento logico che fai al di fuori degli schemi con i quali sono stati addomesticati... Felice vita.
@annaferrero714
@annaferrero714 3 жыл бұрын
Buondi Mauro, è un piacere ascoltarti, soprattutto si imparano un sacco di cose. Grazie
@mariapavone9762
@mariapavone9762 3 жыл бұрын
Grazie mille per le informazioni dettagliate attraverso lo studio di Testi difficili da interpretare . Infatti, molto spesso,la lettura degli stessi, ha generato grande confusione e domande senza risposta.
@MarieNoelleUrech
@MarieNoelleUrech 3 жыл бұрын
Straordinaria e lucida analisi che dobbiamo prendere in considerazione per comprendere le dinamiche che subiamo come mandrie nei recinti. Mauro, sono una tua ammiratrice e ti ringrazio per il tuo rigore intellettuale ma anche immensa apertura mentale e cultura. Hai cambiato la mia visione delle cose!
@PeterPrism
@PeterPrism 3 жыл бұрын
Orwell lo ha pubblicato nel 49 ma lo ha iniziato a scrivere nel 48 ed ha invertito le due cifre finali per dare l’idea di un futuro non troppo lontano...
@lupettoversilia
@lupettoversilia 3 жыл бұрын
Infatti nei sottotitoli c'era scritto 1948
@lupettoversilia
@lupettoversilia 3 жыл бұрын
@Dònal Brügge in alto a destra ci sono i sottotitoli di IUTUB Cioè il punto in cui accenderli Non sono sovraimpressi nel video Li devi attivare, a quel punto ti appaiono in basso Son fatti molto bene in questo canale Con pochissimi errori
@pietrantoniopace9945
@pietrantoniopace9945 3 жыл бұрын
Ricordo che negli anni'60 in una libreria di Roma notai in vendita un libro di un certo Andrei Amalrik dal titolo: "Riuscirà l'Unione Sovietica a sopravvivere sino al 1984?" Col senno del poi posso dire che era "profetico". In realtà il potere occulto sapeva che nel 1989 (a 50 anni dal 1939 anno di inizio della seconda guerra mondiale) scadeva il contratto stipulato con l'URSS. E in quell'anno si incarica Gorbaciov per effettuate l' estinzione in modo indolore. Ormai è chiarissimo che la seconda guerra mondiale è stata vinta dall'URSS. Senza il contributo mercenario dell'URSS i cosiddetti liberatori non sarebbero neppure entrati in guerra.👎
@Watta1979
@Watta1979 3 жыл бұрын
@@pietrantoniopace9945 interessante questa cosa del contratto, infatti é provato che la Russia, anzi l'URSS, é stata creata con soldi occidentali, (come la Germania nazista), ed é sempre stata finanziata anche e soprattutto durante la seconda guerra mondiale, ed è giusto dire che senza di loro la guerra nn la vincevano.
@federicopalomba6808
@federicopalomba6808 3 жыл бұрын
Per evitare la censura!!
@33shanto
@33shanto 3 жыл бұрын
è sempre un piacere ascoltarti , ... nonostante il mantra "facciamo finta che.." , la sensazione che quanto illustri-spieghi-ipotizzi sia verosimile-possibile-probabile, è sempre più forte e chiara. Grazie
@yuri8917
@yuri8917 3 жыл бұрын
Trovo affascinante la semplicità con la quale esprimi il pensiero di molti. Ascoltare le tue delucidazioni è sempre emozionante, quasi fosse sempre,come la prima volta a sentirti. 🙏🏻 Ti ringrazio se vorrai in un tuo video condividere questo mio pensiero. Yuri
@Lucy-mx9yu
@Lucy-mx9yu 2 жыл бұрын
Grazie Mauro per il lavoro che fai e che metti a nostra disposizione, nulla è scontato.. ☺
@yvanomaraschio8665
@yvanomaraschio8665 3 жыл бұрын
Wow!!!! Wow !!!! Wow!!!! Impressionante, ma devo dire che Mauro ci apre gli occhi e ci permette di riflettere.... Un grande grazie Mauro
@Lucalog79
@Lucalog79 3 жыл бұрын
La ringrazio per il suo lavoro, i suoi video sono sempre arricchenti ed offrono sempre ottimi spunti di studio!
@WolfNBlues
@WolfNBlues 3 жыл бұрын
Quarantotto minuti di puro piacere cognitivo... Grazie di cuore Dott. Biglino
@davidemarchiani
@davidemarchiani 3 жыл бұрын
Uno dei video più profondi sulle teorie cospirazioniste. Complimenti Mauro, il tuo lavoro è spettacolare. Continua ti prego
@marcocolombrita1538
@marcocolombrita1538 2 жыл бұрын
Ritorno ancora (stavolta da iscritto) a guardare questo video. Mauro, questo lavoro è verosimilmente tra i più importanti da te pubblicati. Le tematiche trattate rappresentano di fatto il nostro passato e presente gettando basi inquietanti sul nostro futuro. Il quadro su chi/cosa siamo diviene poco a poco sempre più completo e devo confessarlo, da comune utente come i tanti che ti seguono...beh, ho paura. Forse non è previsto per noi conoscere determinate verità. Questo spiegherebbe lo strano ed ostinato buio che ci avvolge su cui pochi (come te) cercano di far luce. Forse la verità avrebbe un prezzo. Forse la verità non sarebbe da noi gestibile. Forse qualcuno rimpiangerebbe persino quella croce che ci teneva in gabbia... Ad ogni modo comincio a credere che forse non abbiamo ancora gli occhi per guardare "oltre". Oppure, al contrario, siamo parte di una storia che si ripete in loop e tutto questo è già accaduto in diverse epoche di questo ed altri luoghi.
@felisiac131
@felisiac131 10 ай бұрын
Sono d'accordo io mi faccio delle domande sulla vita dei santi come padre Pio, lui è esistito...mi piacerebbe fare luce sulla vita dei santi
@scarpati79
@scarpati79 3 жыл бұрын
Grazie Mauro Biglino per tutto il lavoro che fai e per il divulgarlo a tutti noi. 👏🏻👏🏻👏🏻sono anni ormai che ti seguo e devo dire che, leggendo altrove le cose combaciano perfettamente con le tue. grazie di cuore ❤️e continua così, spero che un giorno ti possa incontrare di persona.
@fabrizioloi1428
@fabrizioloi1428 3 жыл бұрын
Ogni qual volta ascolto le sue chiacchierate amichevoli, e come sfondare una porta con la semplicità di quello che e ovvio, basta leggerlo e saperlo capire,grazie per spingerci a farci sempre domande e a cercare risposte
@blankpoisson9375
@blankpoisson9375 3 жыл бұрын
La verità viene sempre a galla. Grazie Mauro.
@kiflom1619
@kiflom1619 3 жыл бұрын
Grande Mauro come sempre un pozzo di conoscenza.... grazie per il tuo lavoro
@die_die720
@die_die720 3 жыл бұрын
Ma quanto è intenso e interessante quello che dice Mauro, sono al min 20, interrompo e poi riprendo....immenso Mauro Biglino. Ricordo con con nostalgia e piacere gli anni passati avendo visto alcune sue conferenze a Milano e qui su you tube quelle in giro per l'Italia. Bei ricordi.
@margheritafortunato772
@margheritafortunato772 2 жыл бұрын
Oggi sono uscita di corsa per.cercare i tuoi libri perché crei sete e fame di verità. Buon lavoro!
@anaisgarcia2609
@anaisgarcia2609 3 жыл бұрын
Non parlo italiamo ma lo capisco. Aspetto sempre i video con impazienzia. Grazie mile da Madrid.
@MauroBiglinoOfficialChannel
@MauroBiglinoOfficialChannel 3 жыл бұрын
Grazie, il video sarà sottotitolato da. noi a breve e se segui il post nella sezione COMMUNITY troverai i sottotitoli in spagnolo corretti. Buona giornata
@lorenzafranco8004
@lorenzafranco8004 3 жыл бұрын
Non cade foglia che Dio non voglia Tutto e tutti pilotati dall'alto.
@ivanmassimo4769
@ivanmassimo4769 3 жыл бұрын
@@lorenzafranco8004 esatto, ed e' anche detto che l uomo vale molto piu dei passeri
@lorenzafranco8004
@lorenzafranco8004 3 жыл бұрын
@@ivanmassimo4769 è vero per il dio degli uomini, ma per il dio dei passeri?
@annacomelli4679
@annacomelli4679 3 жыл бұрын
Queste parole conducono al RISVEGLIO! Grazie grazie grazie 🙏
@consuelotraini2757
@consuelotraini2757 2 жыл бұрын
Con le lacrime agli occhi, di consapevolezza e orrore, concordo, concordo, concordo. Dott. Biglino grazie della sua Opera di diffusione e illuminazione. Grazie della sua impagabile devozione per la Verità. Voglio credere che quanto ha verosimilmente condiviso, migliori la ns comprensione, intenzione e interazione. Un quanto di coscienza, è il passo che spezza la catena. Abbia cura di sé. Saluti
@fabioroncone4334
@fabioroncone4334 3 жыл бұрын
Grazie a te.... e molti altri come : Malanga,Chiesa,Barnard,Agosti,Messora,Franceschetti.....e altri ancora che non sto' ad elencare ma che seguo ormai da 20 anni.....abbiamo fatto tutti insieme un percorso spirituale ed evolutivo in termini di COSCIENZA e di ENTROPIA.......grazie di cuore....tanti auguri a tutti i risvegliati e buon giro intorno al Sole.
@marcomariano6033
@marcomariano6033 3 жыл бұрын
Quando ero ragazzo, e leggevo quella che attualmente si chiama epica, mi son sempre chiesto: come e' possibile che le cose che ci son rimaste dal passato sono principalmente cose di fantasia.....e' come se tra mille anni, i nostri discendeti trovassero principalmente i fumetti di "topolino" e pensassero che nel passato l'uomo fosse dedito solo a storie di personaggi immaginari....
@ritanorscia1903
@ritanorscia1903 2 жыл бұрын
Ne avranno ,altri ,la fantasia non eta'o epoca e'parte lel uomo! Per "me ovviamente"!
@saveriomacalusomusic
@saveriomacalusomusic 2 жыл бұрын
Ma che stai dicendo? Studia. Ci sono un sacco di documenti storici e non favolette
@marcomariano6033
@marcomariano6033 2 жыл бұрын
@@saveriomacalusomusic il mio messaggio e' ironico...
@ritanorscia1903
@ritanorscia1903 2 жыл бұрын
@@marcomariano6033 io sono una ,,STORICA!!
@guglielmocastiglia1725
@guglielmocastiglia1725 Жыл бұрын
@@ritanorscia1903 ti non sai nemmeno cos'è la storia
@pallesudate4677
@pallesudate4677 3 жыл бұрын
Ogni cristiano dovrebbe sentire le tue parole, poi magari potrebbe mantenere la sua fede, ma dovrebbe almeno sentirle
@siscch4675
@siscch4675 3 жыл бұрын
Molto difficile che rimanga cristiano
@nic-ci_66-77
@nic-ci_66-77 3 жыл бұрын
È oggettivamente difficile pregare lo stesso dio della Bibbia raccontata da Mauro
@Guaddy
@Guaddy 3 жыл бұрын
@@siscch4675 ti sbagli... Perchè quelli che hanno la "fede", non vogliono usare la logica, perchè a loro non interessa conoscere la "veritá"(non che Biglino è certo che ce l'abbia), ma a loro interessa solo una cosa conveniente in cui credere. Stessa cosa gli scettici, a loro non interessa conoscere come stanno le cose, ma vogliono solo dimostrare che coloro che vanno controcorrente si sbagliano a prescindere. Bisogna imparare a mettere in discussione anche le proprie convinzioni piú profonde e dal momento che una cosa non è impossibile, quella cosa per quanto assurda sia rientra nel campo delle cose improbabili, ma possibili... quando la gente lo capirá forse si sveglierá
@Alex-nw2th
@Alex-nw2th 3 жыл бұрын
@@nic-ci_66-77 I testimoni di geova ci riescono benissimo, uno di loro un tempo mi disse che "l'amorevole" geova uccise donne e bambini nell'antico testamento perché "lui è Dio" e quindi poteva farlo tranquillamente... Quindi in definitiva con l'indottrinamento mentale religioso si può tranquillamente continuare a pregare personaggi maligni come geova, anche vedendo video di Biglino... Purtroppo molti credenti (anzi creduloni) non sono abbastanza intelligenti o forti per abbandonare le bugie e vivere la realtà di questo mondo..
@eugeniamate1156
@eugeniamate1156 3 жыл бұрын
Confondete sempre cattolici e cristiani...
@annaranieri7165
@annaranieri7165 Жыл бұрын
Dr. Biglino non smetterò mai di ringraziarla per aver arricchito di conoscenza e cultura la mia persona.Grazie grazie grazie grazie🙏🙏💓💓💓
@laurabellu4110
@laurabellu4110 3 жыл бұрын
Lo storico e filosofo Pietro Ratto Illustra con moltissimi dati il nascere e l'evolversi del sistema di controllo degli stati ,dei governi e quindi dei popoli sin dal 1600tramite il prestito da parte di élites finanziarie che pretendono in caso di mancata restituzione del debito il controllo dell'uso delle finanze dello stato debitore. Gli studi di Ratto sono complementari e confermano gli studi di Biglino,che ringrazio per la sua illuminante attività. Laura Bellu'
@IvanCatalano
@IvanCatalano 3 жыл бұрын
Ciao Mauro. Sempre molto interessante ascoltarti. Oggi mentre leggevo il librio di Günther Anders "L'uomo è antiquato" volume 2, mi sono imbattuto in un passaggio curioso nel capitolo sul lavoro e riguarda proprio il lavoro e la condanna al lavoro. Secondo me sarebbe per te interessante leggere entrambi i volumi di questo libro perché potresti trovare dei collegamenti con quello che sostieni da sempre, sul perché l'essere umano è stato fabbricato. Grazie a presto.
@carlabicchiri5319
@carlabicchiri5319 3 жыл бұрын
Vero! È sempre un grandissimo piacere ascoltarla.
@monicaclavenna4676
@monicaclavenna4676 3 жыл бұрын
Come sempre interessantissimo. Attendo il prossimo appuntamento. Grazie di questo arricchimento.
@angelaritaornellalombardo8096
@angelaritaornellalombardo8096 3 жыл бұрын
Ogni volta un tassello in più che si aggiunge ad un complesso puzzle. ..sempre molto interessante ed istruttivo. .mi chiedo quale può essere la versione autentica della storia, della nostra storia e dell'Umanità tutta. .sono sicura che solo pochi la conoscono. .grazie infinite. .rinnovo stima e complimenti. .☺ 🙏
@alessandroliberato7720
@alessandroliberato7720 3 жыл бұрын
Come sempre molto interessante. Grazie Mauro.
@danielarappoccio7507
@danielarappoccio7507 3 жыл бұрын
Sempre di più ti rendi conto da quanti sec vogliano tenere incatenato il sapere e che spetta a tutti quanti.. Un grande Mauro Biglino...
@katiusciacurella6249
@katiusciacurella6249 2 жыл бұрын
Professore ringrazio sia lei che il professor Malenga. Mi state aiutando a dare risposte e a ricomporre il puzzle. Grazie davvero per il suo lavoro,lezioni aggiungerei
@gisellemazzi
@gisellemazzi 3 жыл бұрын
Caro Biglino, questo che esponi qui mi fu trasmesso una ventina di anni fa da uno italiano radicato inAustralia chiamato Santos Bonnacci che ci esortava a disfare questa sottomissione mentale che siamo inconsciamente cascati. A te, come di solito, le mie immense *GRAZIE!!!!!!!*
@danieladangelo5808
@danieladangelo5808 3 жыл бұрын
Straordinario , come sempre !❤️❤️❤️
@mutuslibertcmp
@mutuslibertcmp 3 жыл бұрын
Per quanto scioccato, questa è la verità e c'ero già arrivato. Queste sono conferme.
@georgycarfritt8313
@georgycarfritt8313 8 ай бұрын
Ottimo lavoro! Grazie mille. Ascolto da 2 giorni i suoi video e mi sta demolendo tutte le "certezze ". È come mi stesse levando un velo dagli occhi.
@Concertissimo
@Concertissimo 3 жыл бұрын
sono in perenne e profonda ammirazione verso la sua cultura e tutte le Sue ricerche interessantissime, caro Biglino!!! grazieeee!!
@valentinadellaquila5480
@valentinadellaquila5480 3 жыл бұрын
È interessantissimo ascoltarti. Grazie.
@fiorellaripamonti2928
@fiorellaripamonti2928 Жыл бұрын
Dopo la quarta volta che ,negli anni ,ho letto la Bibbia ho “ sentito salire” tutto ciò che spieghi così bene e di questo ti ringrazio perché pensavo di essere” fuori” tanto che la quarta volta non sono riuscita a rileggerla tutta per la “nausea” che mi saliva mentre leggevo! I collegamenti che fai con tanti libri sono talmente belli che ti condivido col cuore in mano che vorrei avere il tuo” sapere” Sono d’accordo su ogni cosa che colleghi perché “ sento” che anch’io avrei fatto proprio quel collegamento e ciò all’inizio mi ha spaventato !!! Non avevo ancora trovato alcuno che “ collegasse” la storia come me ! Ora mi sento solo fortunata e meno “ pazza”😆 Grazieeeee 🌺 Fiorella
@danielaspano6300
@danielaspano6300 3 жыл бұрын
Caro Mauro mi ha creato il bisogno di leggere un altro libro... grazie come sempre per le sue preziosissime analisi, con fonti sempre molto interessanti
@agnesegizzi7821
@agnesegizzi7821 Жыл бұрын
Sto rileggendo la bibbia e mi si stanno aprendo gli occhi fino ad aver paura .grazie Mauro Bignino
@michelepastorino5449
@michelepastorino5449 3 жыл бұрын
Buona sera Mauro non ti preoccupare, siamo in due se ci considerano complottisti, continua a divulgare le tue informazioni, grazie Mauro...ti seguo sempre. E ciò che hai detto nel video mi trova completamente d'accordo.
@stefanolanfredi2898
@stefanolanfredi2898 3 жыл бұрын
Siamo qualcuno di più di complottisti, peccato che ancora miliardi di persone non abbiano capito che l un per cento delle persone nel mondo gestisce una ricchezza che se fosse spartita in modo equo staremmo tutti meglio!
@michelepastorino5449
@michelepastorino5449 3 жыл бұрын
@@stefanolanfredi2898 Purtroppo non lo permettono, il popolino deve fare la parte del gregge, ignorante e sottomesso a loro interessa ben poco se nel mondo ci saranno dei "sacrificabili" da immolare sull'altare del potere.
@stefanolanfredi2898
@stefanolanfredi2898 3 жыл бұрын
@@michelepastorino5449 lo so che non lo permetteranno, il mio era una considerazione che resterà utopia
@riccardopattaro9811
@riccardopattaro9811 3 жыл бұрын
@@stefanolanfredi2898 bravo! Purtroppo il restante 99% delle persone segue il mainstream e come un gregge esegue ordini dando del “matto” a chi va contro corrente. In pratica noi “complottisti” abbiamo perso in partenza perché le loro convinzioni sono troppo radicate.
@tizianadibari6054
@tizianadibari6054 3 жыл бұрын
Michele Pastorino SANTE PAROLE! Al gregge importa solo di pascolare! E guai, se li disturbi. Purtroppo ne conosco a centinaia di persone che ragionano così, che si rifiutano categoricamente di ascoltare, solo a pensare, crea disturbo alla loro quiete, a loro interessa solo vivere, mangiare e dormire, senza pensieri! Io addirittura ci vivo con una persona simile, posso sfogarmi solo qui!😥
@ninaventura
@ninaventura 3 жыл бұрын
Ho letto il libro di Rumor, forse è solo una mia impressione ma durante la lettura mi è sembrato che l'autore volesse dire di più ma fosse in qualche modo frenato dallo spingersi fino in fondo, già quello che emerge dai carteggi di suo papà Giacomo è sconcertante, incastra parecchie tessere del puzzle, ma in quel libro, secondo me, non ha messo proprio tutto. Timore di censura? E' spaventoso, solo la religione cattolica conta qualcosa come 1.285 miliardi di fedeli in tutto il mondo e con la loro fede stanno in pratica facendo il gioco di chi ci vuole sottomessi per mantenere inalterati i meccanismi di questo antichissimo potere e lo fanno proprio bene, come un'arma micidiale puntata volontariamente contro se stessi. E non vogliono sentire ragioni, anzi, considerano pazzi quelli che hanno capito cosa ci hanno fatto.
@natavera6081
@natavera6081 3 жыл бұрын
👏🏼😘
@bluakiibachi6608
@bluakiibachi6608 3 жыл бұрын
e se pensiamo che l'islam è la seconda religione del mondo e che sta crescendo vertiginosamente... paura
@carladevincenzi9492
@carladevincenzi9492 3 жыл бұрын
Il papa, il capo in primis , veicola questa totale sottomissione ai poteri che ci sovrastano, in barba agli insegnamenti evangelici.
@silviad1430
@silviad1430 3 жыл бұрын
A me pare di capire questo che la chiesa cattolica sia dalla parte di Mikaele, ebrei e testimoni di geova e forse evangelisti e varie altre forme cristiane ortodosse (cioè radicali estremiste) con Yaweh. I musulmani con il re di Persia ma attenzione pure i musulmani si sono spaccati in due tra sunniti e sciiti, e vediamo Iran (Persia) contro Arabia Saudita e USA. Da ciò si deduce che anche i musulmani sono contesi da diversi elohim 😉 la situa è bella incasinata.
@Onda_Radio
@Onda_Radio Жыл бұрын
Questo intervento è spaziale come lei Mauro👌😎 Grazie 🙏
@zerouno1103
@zerouno1103 3 жыл бұрын
Inestimabile Mauro. Grazie. Un caro saluto.
@doloresbarlocco9682
@doloresbarlocco9682 3 жыл бұрын
Stai facendo un lavoro grandioso !!!! Mauro....GRAZIE DI ESISTERE .👍
@annaleopaldi823
@annaleopaldi823 Жыл бұрын
Meno male che ti sei accorto di tutto questo e ce lo stai trasmettendo. Grazie
@adriandignity9598
@adriandignity9598 3 жыл бұрын
Bravo! Sempre spinto da una sana e vivificante voglia di informare su un aspetto ridimente della storia che altrimenti non potremmo mai capire👏👏👍
@MaInesVa
@MaInesVa Күн бұрын
Vero tutto Don Mauro, vogliono finire tutti, perché si sentono i Padroni e i Re del Mondo, sono così audaci da pretendere di negare la Creazione di Dio e la Missione di Salvezza di Gesù Cristo. Saluti da Cali, Colombia.
@sanbandaleone
@sanbandaleone 3 жыл бұрын
Un video eccezionale, grazie Mauro. Volevo inviare una preghiera: in questi tempi così drammatici' il potere diventa pericoloso e violento. Oggi molti nostri politici e militari non sanno (come da video) da quali mani sono mossi i fili, potrebbe fare un intervento su Uria? Sarebbe un esempio del rischio totale per chi agisce ignorando.
@stellaminerva3705
@stellaminerva3705 3 жыл бұрын
Grazie un milione,da tutto quello che ci hai insegnato del passato riusciamo a capire molto del presente e se è vero che possiamo usare il libero arbitrio tutti quelli che sappiamo dovremmo riuscire a salvare il nostro futuro purtroppo siamo ancora in pochi.
@lorettafaccin650
@lorettafaccin650 3 жыл бұрын
Grazie a questo canale x farci sentire Mauro Biglino. Persona culturalmente elevata lo trovo superlativo
@franconotarnicola5318
@franconotarnicola5318 3 жыл бұрын
Sig. Biglino, piacere mio di conoscerti... Con lei Finalmente noi italiani in primis e poi tutta l umanità, ha di nuovo L opportunità di vivere un nuovo Illuminismo...Grazie
@asnatza
@asnatza 3 жыл бұрын
Ciao Mauro, sarebbe davvero bello avere una lista di libri ritenuti interessanti da te. Una sorta di consigli di lettura! Video fantastico
@RecInHomeRiH
@RecInHomeRiH 3 жыл бұрын
Già sottoscrivo!
@allysondarcey970
@allysondarcey970 3 жыл бұрын
Anch’io
@spikelive
@spikelive 3 жыл бұрын
Buonasera Sig. Mauro. Come sempre Grazie per l'ottimo video e per il suo tempo!! Volevo chiederle ,gentilmente....lei è a conoscenza dei lavori di Anatolij Fomenko Fisico e matematico russo ,ad esempio " 400 anni d'inganni?" Grazie
@danielabernardi17
@danielabernardi17 3 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@maribelsanchez2704
@maribelsanchez2704 3 жыл бұрын
Per favore... pubblica una lista dei libro oggi trasmissione che direi lezioni ....
@crissr.4510
@crissr.4510 3 жыл бұрын
Caro Mauro, ti seguo da 2014/2015... ti ho visto soffrire con la tua mancanza di salute e penso sia stata molto dura, ricordo che ti abbia inviato anche una Mail con degli informazioni per giovarti il tuo corpo; comunque, ti volevo dire che mi riempie il cuore vederti così bene, anzi, benone e felice 😊... penso che sei una persona squisita e meriti vivere con salute e per molllti anni😁... sei importante e valioso. Caro saluto Criss 🦋🌻🎶
@pieraavaresAlvares
@pieraavaresAlvares 3 жыл бұрын
Anch'io lo seguo d'allora e veramente non ho mai trovato in lui contraddizioni ,certo all'inizio ero un pò disorientata ma poi approfondendo questa conoscienza ,tutto mi è stato chiaro.Grazie Mauro
@barbaragiacomin2657
@barbaragiacomin2657 Жыл бұрын
Caro Mauro.... ho iniziato a seguirla dal 2016... quando ho visto le sue conferenze ho letto anche alcuni suoi libri... poi ho avuto problemi familiari e non ho più avuto il tempo di seguirla come avrei voluto! Da un paio di mesi ho ricominciato a seguirla...questo suo video concretizza , con le sue parole, una spada di Damocle che sento da anni...
@cristinasuligoi5311
@cristinasuligoi5311 2 жыл бұрын
Grazie infinite di questa Sua esposizione. Buon lavoro.
MI-KA-EL ARCHISTRATEGA (2 )
33:58
Mauro Biglino
Рет қаралды 158 М.
Intervista: Mauro Biglino @maurobiglino #maurobiglino
48:58
Eventi Milanesi
Рет қаралды 103 М.
No empty
00:35
Mamasoboliha
Рет қаралды 3,9 МЛН
Despicable Me Fart Blaster
00:51
_vector_
Рет қаралды 28 МЛН
Женская драка в Кызылорде
00:53
AIRAN
Рет қаралды 478 М.
La Psicopatia Biblica d'Israele | Mauro Biglino
45:45
Mauro Biglino
Рет қаралды 271 М.
SAMSON'S SECRETS
23:35
Mauro Biglino
Рет қаралды 21 М.
Le Prescrizioni di Yahweh | Mauro Biglino
25:40
Mauro Biglino
Рет қаралды 159 М.
Lilith ribelle | Mauro Biglino
38:10
Mauro Biglino
Рет қаралды 253 М.
Dialoghi Alieni | Mauro Biglino, Stefano Bollani
34:13
Mauro Biglino
Рет қаралды 281 М.
No empty
00:35
Mamasoboliha
Рет қаралды 3,9 МЛН