No video

MEN'S MENSTRUATIONS - The menstrual cycle, CRAZY MODERN era - part 3

  Рет қаралды 44,679

Vivi everyday

Vivi everyday

Күн бұрын

Пікірлер: 190
@cristinafaustini9293
@cristinafaustini9293 2 жыл бұрын
Nessun rimpianto..ho 50 anni e sono in menopausa da 2 anni e finalmente ho iniziato una nuova vita !! Non scherzo mi sono liberata olè ! Mentre per Vivi simpaticissima onesta brava.
@blancaflor-daninmusica2120
@blancaflor-daninmusica2120 2 жыл бұрын
Penso però a chi soffre di endometriosi e spesso si vede bloccare le perdite ematiche. Ecco io ritengo che per quelle donne,le altre che hanno il ciclo siano da invidiare,in quanto sane. Beh,alla fine ogni esperienza è a sé e ogni donna è diversa. Ps. Grazie Vivi per il video.
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Be ' si è una vera liberazione, capisco.... A me purtroppo ci vuole ancora un po' di tempo
@pennyb.b.theory5378
@pennyb.b.theory5378 2 жыл бұрын
Beata te, io ho iniziato con le scaldane e sto malissimo, ma la terapia sostitutiva non la voglio fare, ho troppa paura.
@dianab883
@dianab883 2 жыл бұрын
@@pennyb.b.theory5378 uguale per me
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 Жыл бұрын
Menopausa precoce a causa di intervento chirurgico, avevo fibromi che mi causavano dolori terribili e sanguinamenti che duravano fino a 20 giorni, e dopo 5 ricominciava, eppure ho dovuto insistere per farmi operare, mi dicevano "Potrebbe ancora volere un figlio". A 45 anni! Finalmente, dopo sono stata bene. Un sollievo. Le mestruazioni mi erano cominciate a 11 anni. Dolori, sanguinamenti abbondanti... Un incubo. Per fortuna la mia mamma me ne parlava già da tempo e mi ha insegnato a non avere alcuna vergogna.
@stefanialandonio8034
@stefanialandonio8034 2 жыл бұрын
La cosa che mi ha lasciato più perplessa è che tutte queste informazioni vecchie di 2 secoli sopravvivono ancora benissimo in un contesto scientifico. 28 anni fa mia mamma mi ha propinato le stesse identiche stupidate (spesso anche pericolose) con qualche insperato guizzo di luciditá tipo il fatto di lavarsi (ma questo era davvero il massimo). Una su tutte di cui non smetterò mai di ridere è che se le mestruazioni arrivano metti il 25 di gennaio e poi al 1 marzo hai saltato un mese, con la conseguente tragedia di aver saltato un mese. Il tutto per inciso nel milanese.
@stefaniapilotto7165
@stefaniapilotto7165 2 жыл бұрын
Stessa cosa anche per me, luglio 1980 e sst...mi disse...segreto, tienilo per te 😂
@Aryamoony
@Aryamoony 2 жыл бұрын
Mia nonna da piccola mi disse che lavarsi allo stomaco faceva male durante le mestruazioni 😅😂😂😂😂😂
@stefaniapilotto7165
@stefaniapilotto7165 2 жыл бұрын
@@Aryamoony questa l'ho sentita anch'io😂...il peggio l'ho sentito nel 94, dopo aver partorito, parlavo delle docce all'ospedale, ero stata ricoverata 1 settimane...un vecchietto che aspettava il suo turno per una visita mi disse: quando ero giovane le puerpere non si lavavano per 40 giorni! 😨🤢che schifo, ho pensato
@yukilaserpe7700
@yukilaserpe7700 2 жыл бұрын
Sfortunatamente lí si parla di nozioni popolari dell'Ottocento, ad esempio mio nonno non voleva assolutamente che toccassi il prezzemolo se avevo il ciclo, perché lo avrei fatto ingiallire.
@m.antog.701
@m.antog.701 Жыл бұрын
@@yukilaserpe7700 per non parlare della maionese che impazzisce...
@JSON48057
@JSON48057 2 жыл бұрын
Già inizio a vedere il video e già mi viene da dire "finalmente sentiamo qualcosa di serio, lo devono vedere tutti!", quindi lo condividerò, lo giuro😅👍
@chiaritatarroux9564
@chiaritatarroux9564 2 жыл бұрын
Il ciclo mestruale maschile mi ha lasciata basita. Sei grande Vivi!
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Anche a me
@nagisafurukawa9904
@nagisafurukawa9904 2 жыл бұрын
Grazie mille per i tuoi video sempre interessanti!!! 😊 potresti riportare video sulla Reggia di Versailles??? Sono i miei preferiti 😍
@Hinariren
@Hinariren Жыл бұрын
Sei incredibilmente brava: sai fare divulgazione divertendo e mantenendo una giusta leggerezza. Continua così, ogni tuo video è un piacere per me. Ciao Vivi!
@IRY-a-modo-mio
@IRY-a-modo-mio 2 жыл бұрын
Esiste eccome un modo per individuare i giorni del ciclo...la fame!! 😅 Al secondo posto, le təttə doloranti...
@_Gessica_
@_Gessica_ 2 жыл бұрын
01:29 "...quando il ciclo ti sorprende... Ah no, questa era la diarrea!" Mi ha uccisa 🤣🤣🤣
@marytv9362
@marytv9362 Жыл бұрын
Ahahahaha
@Elena.Resulaj
@Elena.Resulaj Жыл бұрын
Anche a me
@monimure2249
@monimure2249 2 жыл бұрын
Grazie Vivi! Mi ripeterò...ma video super interessante (e anche divertente con l'ingerenza dei vari "ospiti"😂) 💯🔝 ciò che mi ha incuriosito? Il particolare delle mestruazioni maschili...🤔🤦🏻‍♀️
@edoardosedoni3808
@edoardosedoni3808 2 жыл бұрын
Che il sangue dal naso fosse considerato mestruazione maschile mi ha steso XD XD
@ariannabertelli5633
@ariannabertelli5633 2 жыл бұрын
Anche a me
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Oddio 🤭
@Vivieveryday
@Vivieveryday 2 жыл бұрын
E anche femminile se usciva dal naso di una donna. Aveva cambiato strada quella volta 🤣
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
@@Vivieveryday Già forse potrebbero anche aver sbagliato strada
@lauretta8458
@lauretta8458 2 жыл бұрын
Io shoccata
@Ladytinebra1
@Ladytinebra1 2 жыл бұрын
Tu sei una guru! Informi e sei molto divertente 😂❤️
@gavinamarras178
@gavinamarras178 2 жыл бұрын
adoro i tuoi video.sai come esporre un argomento e farlo comprendere a gli aspetatori.brava
@ss-wj6hs
@ss-wj6hs 2 жыл бұрын
Ciao vivy quando ho iniziato la visione ero di cattivo umore ma il tuo video mi ha fatto sorridere
@lauretta8458
@lauretta8458 2 жыл бұрын
Io che sto vedendo questo video con le mestruazioni in corso
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Io le ho quasi finite
@stevecerbero3651
@stevecerbero3651 2 жыл бұрын
Informazioni molto utili, io invece ho cagato questa mattina, siete contente di saperlo?🤣
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
@@stevecerbero3651 Ma cui si parlava di questo argomento e abbiamo colto l'occasione....
@stevecerbero3651
@stevecerbero3651 2 жыл бұрын
@Ilaria Telefono cui? 🤨 comunque il video parla di com'era vista la cosa in passato, ma il fatto che oggi si sappia molto di più ed è una cosa normalissima, non significa che si debba andare in giro a dire certe cose ai 4 venti, voglio dire... anche andare di corpo è una cosa normale, ma non andate mai a dire in giro se e quante volte andate di corpo no?!
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
@@stevecerbero3651 Be si non ti posso dare torto... Ciao e buona serata
@robertarosso8194
@robertarosso8194 2 жыл бұрын
Brava come sempre e con un tocco ironico e divertente....mi piacciono sempre i tuoi video perché insegnano senza mai annoiare sei bravissima 👍
@lauragiordano3138
@lauragiordano3138 2 жыл бұрын
Semptr brava e spiritosa. Quante cosecsi imparano le mestruazioni negli uomini è una cosa pazzesca!. Appena arriva un tuo video lo divoro!!!😘
@alovelen
@alovelen 2 жыл бұрын
Fortunatamente sono nata nell'epoca 'giusta'. Il mio ciclo è sempre stato problematico, non regolare, gli ormoni mi fanno impazzire e talvolta mi 'tramutano' in un altra persona. Molto-molto irascibile, lunatica ed in poche parole fuori di testa. In altre epoche sarei marcita in un manicomio.
@aduialofannwyn3621
@aduialofannwyn3621 2 жыл бұрын
I sintomi che descrivi, soprattutto se associati ad uno o più disturbi corollario quali un eccesso di ormoni maschili (iperandroginismo > acne, irsutimo, aggressività), squilibri tiroidei (ipertiroidismo > nervosismo, tachicardia, offuscamento mentale, capelli radi, stanchezza, fame eccessiva) e metabolici (sovrappeso, ipetriglicerdemia, iperinsulinemia > iperglicemia, diabete 2) potrebbero delineare un quadro di PCOS (Sindrome dell'Ovaio Policistico). Non so se tu conosca già questa condizione o abbia mai fatto degli esami a riguardo, ma le cisti ovariche si rilevano con una semplice ecografia, mentre per gli ormoni basta un prelievo. La PCOS è pericolosa in quanto può essere l'anticamera di malattie più gravi, per cui è bene accertarsi tempestivamente della sua presenza. Spero che sia tutto a posto, Un abbraccio.
@alovelen
@alovelen 2 жыл бұрын
@@aduialofannwyn3621 ti ringrazio, è esattamente il mio problema, la síndrome delle ovaie policistiche. "fortunatamente" non soffro di tiroide né tanto meno di diabete. Non ho capelli radi e non sono sovrappeso.. Ma tutto il resto purtroppo mi crea problemi seri, perfino la mia relazione coniugale ne risente.. Hanno provato a prescrivermi diverse pillole contracettive che avrebbero dovuto regolarizzare tutto, però mi hanno fatto più danni che benefici. Negli ultimi anni la ginecologa mi ga prescritto degli integratori alimentari "Sinopol".. Sono davvero disperata. Vorrei davvero estirpare il problema.
@aduialofannwyn3621
@aduialofannwyn3621 2 жыл бұрын
​@@alovelen Il fatto che non siano emersi problemi tiroidei o metabolici sembra positivo. Mi rassicura anche che tu venga seguita da una specialista (cosa che io non sono), poiché molte donne ignorano di avere questo problema. In generale, i trattamenti variano sostanzialmente a seconda che gli squilibri ormonali siano dovuti unicamente alla PCOS, se sono coinvolte altre zone endocrine (ad es. le surrenali), se si è interessati o meno a preservare la fertilità e quanto sono invalidanti i sintomi. Trovare una soluzione che ti consenta di vivere una vita normale è certamente una priorità. Purtroppo qualsiasi cura ormonale ha pesanti effetti collaterali ed è spesso mal tollerata; per questo di solito non è possibile applicarla nel lungo periodo. Anche gli interventi chirurgici presentano rischi e possono non essere risolutivi. Il Sinopol, essendo un integratore, è sicuro per una terapia a lungo termine ma, in quanto tale, mi aspetto anche che non faccia miracoli; l'inositolo (vitamina B7) è comunque utile per abbassare i livelli di testosterone, e gli altri complessi al suo interno, come l'acido lipoico, dovrebbero migliorare il benessere neurologico. Escludendo eventuali problemi subclinici, quello principale rimane quindi la sovrapproduzione di androgeni ed estrogeni. Alcuni disturbi frequenti associati, tuttavia, possono essere subdoli: l'insulina, ad esempio, viene stimolata sia dal testosterone che dagli estrogeni; livelli alti di insulina significano una maggiore sintesi (= produzione) ovarica degli androgeni, che sono i resposabili dei disturbi dell'ovulazione. Recenti studi hanno evidenziato infatti l'efficacia della _metformina_ - un biguanide presente negli ipoglicemizzanti orali usati per i diabetici - nel ripristinare una corretta ovulazione tramite l'abbassamento dei livelli ematici di insulina; la metformina non solo inibisce la sintesi ed il rilascio del glucosio epatico e ne ostacola l'assorbimento a livello instestinale, ma aumenta anche la sensibilità dei tessuti all'insulina, rendendone necessaria una quantità minore. Esistono molti medicinali, così come molti rimedi fitoterapici a base di metformina, la cui assunzione però deve essere valutata caso per caso, poiché non sono privi di effetti collaterali. Anche un'alimentazione per diabetici (10-20% proteine; 45-55% carboidrati complessi; 20-30% lipidi sulle calorie totali; molte fibre e vegetali), una frequente attività fisica, così come l'astensione da fumo ed alcol, svolgono un ruolo fondamentale nel diminuire la produzione di insulina, nel sensibilizzare i tessuti alla sua azione, e nel ripristinare l'equilibrio metabolico ed ormonale; esistono inoltre tabelle che riportano l'indice insulinico specifico dei vari alimenti. Come si può notare, alla fine si tratta di quelle indicazioni che fanno parte di uno stile di vita sano per tutti. L'iperinsulinemia può essere asintomatica in fase iniziale, e successivamente si può manifestare con tutti quei sintomi legati all'ipoglicemia (debolezza, fame, tachicardia, tremori, vista offuscata, mal di testa, svenimento, ecc.) e all'ipertensione (per la ritenzione del sodio a livello renale), ed è rilevabile direttamente con un esame specifico (c-peptide) o indirettamente con il test da carico orale di glucosio (OGTT). Troverei strano se in anni di terapie non avessero mai valutato questo aspetto, ma in caso contrario è qualcosa che andrebbe approfondito. Ora, ho scritto tutto questo sia per informare eventuali lettrici che potrebbero avere lo stesso problema, ma anche perché non so nulla di te né della tua cartella clinica - che è protetta da privacy - per cui, perdonami se sto ripetendo cose che già conosci e che non ti offrono alcun aiuto.
@alovelen
@alovelen 2 жыл бұрын
@@aduialofannwyn3621 ti ringrazio di cuore, vorrei averti come medico di base! Purtroppo debolezza, fame, tachicardia e tremende emicrania cervicale.. Ne ho. Ho sempre pensato fosse dovuto all'ansia e depressione, che a sua volta, per ansia e depressione, ho incolpato gli ormoni.. Spero di cuore tu possa trovare la cura per te stessa e specialisti che possano seguirti ❤️
@aduialofannwyn3621
@aduialofannwyn3621 2 жыл бұрын
​@@alovelen Quasi ogni processo psichico o fisiologico coinvolge degli ormoni, in un interscambio in cui la mente influenza il corpo ed il corpo influenza la mente. Spesso però i problemi psichici non vengono considerati come un sintomo di quelli fisiologici, di una mente che viene manipolata dal corpo, ma si è portati a pensare "è colpa mia, sono io, sono fatto così", ed ancora peggio è quando sono gli altri a pensare "è colpa sua, è lui, è fatto così". Non c'è niente di più sbagliato del ritenere qualcuno responsabile di qualcosa che non solo lo fa soffrire, ma che non dipende neppure da lui. Questo avviene perché tendiamo ad identificarci con ciò che esperiamo attraverso i sensi, specialmente con un processo della mente: la coscienza. E, così come il corpo, anche la coscienza non è un'entità monolitica a sé stante, ma un coacervo di fenomeni condizionati in perenne mutamento. La scintilla della nostra volontà si mescola ad una serie di variabili - su cui non sempre abbiamo potere - che la indirizzano verso un risultato. È come scoccare una freccia: la freccia colpisce sempre un bersaglio, ma il bersaglio della freccia potrebbe differire da quello dell'arciere. Il fatto che dei fenomeni siano _condizionati_ significa però che sono _condizionabili_ . Conoscere le strategie giuste per affrontare gli stati mentali negativi non risolve il problema fisico, ma può alleviare la sofferenza psicologica che quel problema crea. Il problema sarà sempre lì, naturalmente, ma non sarà più in grado di condizionarci a livello psicologico come prima. Osservare "c'è dell'ansia", anziché "sono ansioso/ho l'ansia" crea un senso di distacco utile a capire quello che sta succedendo, e rende in grado di vedere se quel problema dipende dalla mente o è piuttosto un prodotto del corpo a cui la mente aderisce facendolo "suo". Ad esempio, se osserviamo il battito del cuore accelerare mentre la nostra mente è perfettamente calma, possiamo stabilire che non vi è un nesso causale tra le due cose; se invece siamo distratti e ci ritroviamo di colpo in mezzo ad un attacco di tachicardia, la mente si agiterà e si confonderà con quello che sta sperimentando, rendendo più difficile capire cosa stia causando cosa. Questa attenzione paziente nei riguardi del corpo e della mente impedisce anche di compiere quelle azioni che risulterebbero deleterie per noi o per gli altri, poiché disinnesca sul nascere l'escalation di un impulso negativo prima che ci travolga; comprendendo che è sorto in noi un certo stato mentale, ed osservandolo da una certa distanza, è possibile infatti scegliere di non seguirlo e lasciare che pian piano, non venendo più alimentato, si dissolva da solo. La mente però è così rapida e sottile che occorre un certo allenamento - chiamiamolo pure col suo nome, ossia _meditazione_ - per tenerla d'occhio. Gli ormoni condizionano pesantemente la coscienza, al punto da modificare il carattere ed il comportamento di un individuo. Il carattere è come l'alveo scavato dal ripetuto scorrere della mente; può accadere però che il fiume esca dai propri argini, ed il flusso vada a tracciare nuovi rivoli. Per questo, non cadiamo mai nella tentazione di identificarci con i "nostri" ormoni, o con l'effetto che hanno su di noi, perché quello che siamo non può ridursi alla somma delle secrezioni ghiandolari di un corpo che funziona seguendo delle leggi di natura. A mia volta ti ringrazio, e ti auguro ogni bene. Con Mettā, ❤
@lindacarra6159
@lindacarra6159 2 жыл бұрын
Cara Vivy, grazie per questo video divertentissimo! Di meno divertente c'è il fatto che gli assorbenti si debbano pagare. È vergognoso, dovrebbero essere gratuiti! In secondo luogo, se gli uomini avessero davvero le mestruazioni, il mondo sarebbe popolato solo da donne... Visto la scarsa sopportazione al dolore, non ne sipravviverebbe uno. Ciao
@paolozullo8988
@paolozullo8988 2 жыл бұрын
I tuoi video sono bellissimi, potrei guardarli tutto il giorno. Sono confezionati in maniera così sapiente, attenta, completa eppure leggera ...ti adoro!
@andreaserani8646
@andreaserani8646 2 жыл бұрын
Video molto interessante! 😂😂😂
@elenacaligara7190
@elenacaligara7190 2 жыл бұрын
Io ricordo che per circa un anno dall'arrivo del ciclo avevo usato dei fazzoletti di cotone morbido e le mutandine cerate sul tassello... un po' come un pannolone... Io sono del 1965 e ho avuto il ciclo nel 77 e comunque poi mia mamma mi ha preso i primi assorbenti che non erano tanto piccini ... E del ciclo si parlava solo tra ragazzine e ho un bellissimo ricordo di quell'età meravigliosa che è la fanciullezza. Che poi nemmeno io avevo capito bene questo ciclo... era però il giorno che si diventava signorine.
@stefaniarosso8955
@stefaniarosso8955 2 жыл бұрын
La povera Maria Antonietta. Non meritava tutto ciò. Come moltissime altre donne
@antonellabasso5364
@antonellabasso5364 2 жыл бұрын
Grazie, sempre interessantissimi i tuoi video💪💗
@marycontino5104
@marycontino5104 2 жыл бұрын
Che bello 😻 sei unica! 🤣💜
@Joanna-df8rk
@Joanna-df8rk 2 жыл бұрын
Sei fantastica Vivy!!!! 😊😊😊❤️❤️❤️
@diegoterzi
@diegoterzi 2 жыл бұрын
Mah... Mai ho capito, ne mai capirò lo stigma nei confronti del mestruo... Intendo, si tratta di sangue, in fondo (va beh, ok, misto a distacco di cellule necrotizzate delle pareti, ma tant'è...), e tutti ne abbiamo letteralmente a litri, per cui... Boh? Passi per il disgusto, non lo condivido, ma posso capirlo: a parecchie persone il sangue in generale fa senso, per cui... Ma alla colpevolizzazione proprio non ci arrivo: in primis, non capisco come si possa dare della responsabilità per qualcosa di ineluttabile, manco fosse una scelta. Ma poi, sarebbe come colpevolizzare qualcuno che si è fatto male e sanguina. Non ha senso, è controintuitivo! Va contro al naturale moto empatico nei confronti del simile! Come si potrebbe mai ostracizzare qualcuno che ha subìto un infortunio di qualche tipo?? Semmai, si prova compassione... Va beh... Vivi, ammetto candidamente che, quando hai cominciato a parlare di mestruazioni maschili, ero convinto che c'entrassero esplosivi grappoli emorroidari... Ma la realtà è stata anche peggio! Ma come stavano messi, uagliò... "Sììì, che fortuna che hai! La tua precarissima igiene intima ti ha portato a sviluppare e, probabilmente, cronicizzare, una gravissima infezione alle vie urinarie!" 🤦‍♂🤦‍♂🤦‍♂
@morenarussolacerna5685
@morenarussolacerna5685 2 жыл бұрын
👏👏👏
@emanuelag.5254
@emanuelag.5254 2 жыл бұрын
Nessuno stigma. Solo una grandissima rottura di palle
@Nexol2P
@Nexol2P 2 жыл бұрын
Anche io avevo, diciamo, delle remore sulle mestruazioni, forse proprio a causa di questo indottrinamento patriarcale, ma quando ho avuto una ragazza che davvero ho amato, me ne fregavo quanto se ne fregava lei e avevamo rapporti quando era in quel periodo... E allora ho scoperto (ALLARME BATTUTTA GRAVE!!!) il vero significato di essere un buon marinaio, che naviga anche nel mar rosso! 😉
@plague_doctor0237
@plague_doctor0237 2 жыл бұрын
Per me personalmente il ciclo è disgustoso (ragioni igieniche), ma in fondo è naturale, come fare la cacca, qualcosa che fa schifo, ma che fanno tutti perché il corpo lo necessita, quindi non capisco il fatto di stigmatizzare questa cosa
@Flavia.amoretto
@Flavia.amoretto 2 жыл бұрын
All'epoca la donna era detestata e colpevolizzata per qualsiasi cosa, figurati per il ciclo...
@biancaabba660
@biancaabba660 2 жыл бұрын
Mi ha fatto veramente ridere AHAHAH complimenti ❤️❤️
@simonaghiddi2973
@simonaghiddi2973 2 жыл бұрын
Ciao, buona sera aaah questi maschietti invidiosi vogliono anche loro essere vittime del ciclo...
@saravettoretto
@saravettoretto 2 жыл бұрын
Pure i maschi mestruati! Questa mi mancava!
@ariannabertelli5633
@ariannabertelli5633 2 жыл бұрын
Concordo
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
@@ariannabertelli5633 ma cosa centrano i maschi?
@hanaaysa5129
@hanaaysa5129 2 жыл бұрын
Assurdo ahahahahhaha io mi faccio di quelle risate a vedere i tuoi video! Poi sei proprio conivolgete! Ci hai mai fatto caso che hai tratti del viso che ricordano tantissimissimo la maggior parte delle donne antiche che mostri nei tuoi video? Benvenuta nel club delle bellezze antiche ❤
@Vivieveryday
@Vivieveryday 2 жыл бұрын
Grazie ❤❤❤ ahahahah non saprei
@hanaaysa5129
@hanaaysa5129 2 жыл бұрын
@@Vivieveryday lo sei lo sei! Hai una bellezza molto particolare che non rientra nei canoni di oggi! Sembri uscita da un dipinto a me affascini moltissimo e te lo dico da donna ❤❤
@manuelatediosi6937
@manuelatediosi6937 2 жыл бұрын
Video interessanti anche divertenti. Intelligente e spiritosa. Grazie
@Sfumaturecreative
@Sfumaturecreative Жыл бұрын
A 13 anni prime mestruazioni.... dolori terribili e poi, il sangue... panico e vergogna! Naturalmente, mia madre non mi aveva detto niente in proposito
@ceciliaarcari1074
@ceciliaarcari1074 2 жыл бұрын
Sei super simpatica e preparata!!!grazie e continua così..
@Leonessa1111
@Leonessa1111 2 жыл бұрын
Cara Vivi, non mi meraviglio più di nulla, ormai....pero' le mestruazioni maschili😅😄🤣😂questa, le supera tutte😅😄🤣😂 Riguardo alla menopausa - ho 52 anni e sono regolare, con dei dolori😖che non si raccontano, ma tutto cio' da Sempre. Sei Sempre Troppo Simpatica Vivi, Spassosissima!!!😂😃😀👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😘😍🥰🤩
@filomenagiaccio3475
@filomenagiaccio3475 2 жыл бұрын
Sei veramente brava e simpatica.
@thedarkest02
@thedarkest02 2 жыл бұрын
Ora vogliamo il sesso in epoca moderna😂😂
@manuelacomodo6966
@manuelacomodo6966 2 жыл бұрын
Ti amo 😂 dovrebbero darti spazio per un programma televisivo o una docuserie su Netflix 🤩
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Grazie Vivi sei sempre super fantastica
@luciagordini7424
@luciagordini7424 2 жыл бұрын
Davvero molto divertente comunque a parte gli scherzi io ho avuto tutto all'età giusta perché a 55 anni ho scoperto che avevo una ciste ovarica di 5 cm così la mia ginecologa mi ha fatto operare con la laparoscopia ed è andato tutto benissimo perché in tre giorni di ospedale dove erano organizzati al massimo e poi due mesi di riposo sono ritornata a lavorare senza problemi perché con dei piccoli tagli di 2 cm nonostante faccia un lavoro faticoso sto benissimo !!
@emanuelag.5254
@emanuelag.5254 2 жыл бұрын
Manca una festa della menopausa. Facciamola
@arianefasta1979
@arianefasta1979 2 жыл бұрын
Quante risate mi stai facendo fare, grazie per questo argomento così divertente e interessante. Sei troppo simpatica🤗
@martybighi5456
@martybighi5456 2 жыл бұрын
Bravissima come sempre e poi la sigla mi piace un sacco 🙂
@mangelabrunelletti1816
@mangelabrunelletti1816 2 жыл бұрын
Come sei simpatica e ironica😄😄❤ Veramente interessante il video! brava 👏
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Guardo questo video a fine mestruazioni
@rosemmapastorelli6504
@rosemmapastorelli6504 8 ай бұрын
Sei simpaticissima!!!
@luisapontonutti5185
@luisapontonutti5185 2 жыл бұрын
Mi manca solo il mio compagno con le mestruazioni!!!!!!!!! Allora mi autosopprimo!!!!!😱
@Vivieveryday
@Vivieveryday 2 жыл бұрын
🤣
@luisapontonutti5185
@luisapontonutti5185 9 ай бұрын
😅😅😅
@QueenPersephoneKore95
@QueenPersephoneKore95 Жыл бұрын
*Hahaha grande Ipazia!!! x'''DDD Avrei dovuto anch'io buttare addosso a un corteggiatore insistente/molestatore/stalker il mio assobente sporco quando avevo 14-15 anni!!! x'''DDD*
@marco.7790
@marco.7790 5 ай бұрын
Piu di tutto ,mi ha sconvolto il ciclo mestruale maschile 😮
@luisapontonutti5185
@luisapontonutti5185 2 жыл бұрын
Bravissima!!😄
@valentinabertolini164
@valentinabertolini164 2 жыл бұрын
Bellissimo video sei troppo simpatica ed ironica🤣🤣🤣
@MartinaChi23
@MartinaChi23 6 ай бұрын
Ci terrei a specificare che Maria Antonietta durante la prigionia di non avesse “cicli” abbondati, ma bensì emorragie uterine si pensa probabilmente dovute ad un tumore all’ utero
@GranMitico
@GranMitico 2 жыл бұрын
Ben detto.
@88Dede
@88Dede 2 жыл бұрын
Ciao Vivi Quando il ciclo ti sorprende ... Ah , no ... 🤣🤣🤣🤣 adoro
@m.antog.701
@m.antog.701 Жыл бұрын
Io non vedo i video dove indica sopra...🙄 cos era il ciclo verde? Video interessante, avrei visto volentieri le istruzioni su come posizionare le pezze, avevano dei lacci? Mi pare che all epoca non fossero in uso le mutande da poterle tenere ferme, specie le classi inferiori non le usavano.
@concettadinino6053
@concettadinino6053 2 жыл бұрын
Sei troppo forte.... Dovresti lavorare in Zelig 🥰
@wuwu2829
@wuwu2829 2 жыл бұрын
Ti prego, non so se è questa la tua passione, ma ti prego, insegna storia nelle scuole pubbliche!!! Fai il concorso 🥺 la scuola italiana ha troppo bisogno di persone APPASSIONATE tra gli insegnanti. Non so se è questa la tua chiamata, ma saresti davvero perfetta e un lume di speranza per questo paese. (In realtà potresti anche all uni lol)
@Vivieveryday
@Vivieveryday 2 жыл бұрын
Grazie ma io non ho nessun dioloma in storia o affini.. 💁‍♀️
@wuwu2829
@wuwu2829 2 жыл бұрын
@@Vivieveryday potresti 😁 poi vedi tu! Un abbraccio e grazie mille per queste perle
@wuwu2829
@wuwu2829 2 жыл бұрын
@@Vivieveryday te lo dico perché hai le capacità dialettiche perfette, sto studiando pedagogia al momento quindi ho un focus su questo assurdo nella vita quotidiana😄 conta tantissimo, dialettica e passione che trasmetti, carisma.
@ghhgg1773
@ghhgg1773 2 жыл бұрын
@@Vivieveryday sei un po ingrassata. (Se lo dico a un uomo non fa nulla ma a una donna no?)
@rossellaricci8194
@rossellaricci8194 2 жыл бұрын
C'è chi pensa quelle cose pure nel 2022...
@penciltreeofficial4219
@penciltreeofficial4219 2 жыл бұрын
Guarda ti metto mi piace specialmente per aver avuto il coraggio di mostrare questa cosa 2:42 a KZfaq (anche se è ketchup) XDDDDDDDDDDDDD
@francaangelabarisone261
@francaangelabarisone261 2 жыл бұрын
Video interessante brava
@lady_oscar_love8975
@lady_oscar_love8975 2 жыл бұрын
Che bello quindi io che da piccola soffrivo per il sangue che usciva dal naso 👃 avevo il ciclo
@yogadelfioreserpente
@yogadelfioreserpente 2 жыл бұрын
Bravissima😂😂😂
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Quando utilizzavo la pillola il ciclo era molto minore. Adesso non la prendo più ed è ritornato abbondante
@InuyashaChan04
@InuyashaChan04 2 жыл бұрын
Una volta si pensava che se uno urinava sangue era fortuna,ora se vedi una goccia di sangue scappi di corsa dal medico per andare a fare visite in ospedale
@francescasormani2649
@francescasormani2649 Жыл бұрын
Comunque a parte tutto potersi liberare di un pretendente indesiderato solo sventolando un assorbente dev'essere se non altro molto comodo
@aryangelozzi1244
@aryangelozzi1244 2 жыл бұрын
Comunque “chaffeurs” si pronuncia “sciafför” 😂❤️ bellissimo video e stra interessante, fatto bene!
@alechianese01
@alechianese01 2 жыл бұрын
Sciaffər
@massimovalentini6496
@massimovalentini6496 Жыл бұрын
La battuta "sui maschi bianchi etero" forse potervi evitarla. Non penso che i "maschi gay e quelli di colore" dimostrino più sensibili sulle mestruazioni e in generale.
@irecaiels2186
@irecaiels2186 2 жыл бұрын
Metodi per prevenire il ciclo mestruale nell epoca moderna: rimanere incinte ahah
@Flavia.amoretto
@Flavia.amoretto 2 жыл бұрын
Comunque ad una conclusione quasi quasi ci arrivavano: l'interruzione del ciclo mestruale, in effetti, causa spesso uno "sballo" di ormoni che può portare a svariati malesseri. Quando manca all'uomo è diverso 😂 loro sono più resistenti.
@miriam8013
@miriam8013 2 жыл бұрын
Sangue dal naso come mestruazioni maschili... Devono sempre stare al centro dell'attenzione porelli
@francescabriganti3188
@francescabriganti3188 Жыл бұрын
io che guardo questo video durante le mestruazioni🤣
@shakamuni7188
@shakamuni7188 2 жыл бұрын
Rosaliè non Rosaly era francese non inglese. Inoltre è particolarmente conosciuta la Rosaliè perché nominata in Lady Oscar. Dove infatti alla fine si vede che assiste la regina in carcere
@alechianese01
@alechianese01 2 жыл бұрын
Si pronuncia Rosalì
@ceciliaarcari1074
@ceciliaarcari1074 2 жыл бұрын
Questa è nuova ragazze..il mio istruttore di guida si raccomandava di non fare l'esame di guida in quei giorni perché "troppo nervose e casiniste "...aiuto!!!!e i maschietti bocciati??che avevano?
@barbarapanetta7931
@barbarapanetta7931 2 жыл бұрын
sempre detto che alcuni uomini hanno il ciclo,ahahahahhaah
@federicacsc4370
@federicacsc4370 2 жыл бұрын
“Il ciclo non è un orologio svizzero”….ma chi lo ha detto? 🤣😅
@mariannavicentini9819
@mariannavicentini9819 2 жыл бұрын
Alla fine mi viene da pensare anche ai giorni nostri in quei paesi poverissimi,gli assorbenti devono essere GRATUITI
@nereidenene7731
@nereidenene7731 2 жыл бұрын
7.02 GENIALE ragazze alle dick pick risponderemo con le tampon pick
@alechianese01
@alechianese01 2 жыл бұрын
7:02
@rasonetucan
@rasonetucan 2 жыл бұрын
L’intro mi ha fatta morire AHAHAHAHAHAH
@viperettaslava6966
@viperettaslava6966 2 жыл бұрын
Mestruazioni maschili? Ahahahah😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@laurapolacchini8843
@laurapolacchini8843 2 жыл бұрын
Forse è vero!
@dolcetto88
@dolcetto88 2 жыл бұрын
Vivi ma questi capelli? Meravigliosi 😍
@Vivieveryday
@Vivieveryday 2 жыл бұрын
Grazie ❤
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Ciaoooo carissima.... Maschili....???
@mariannavicentini9819
@mariannavicentini9819 2 жыл бұрын
Solo con la pillola si è certi di quando ti viene...
@mattefinex3628
@mattefinex3628 Жыл бұрын
In menopausa mia madre sta vivendo alla grande 😆
@vittoriaterza
@vittoriaterza 2 жыл бұрын
un mito sei!!!!!
@BggirlTH
@BggirlTH 2 жыл бұрын
Io ho ancora colleghi disgustati dal ciclo
@mantah7259
@mantah7259 2 жыл бұрын
Se non fosse esistito il ciclo noi donne ai maschi li avremo fatto 4 a 0
@ireneiannino8302
@ireneiannino8302 2 жыл бұрын
Like prima ancora di vedere il video.... 😛😘
@saramusic7272
@saramusic7272 2 жыл бұрын
👍🙂
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
A me in genere viene regolare
@stevecerbero3651
@stevecerbero3651 2 жыл бұрын
Subito una medaglia a questa ragazza ☝️
@ipaziamercury9942
@ipaziamercury9942 Жыл бұрын
"gli uomini con le mestruazioni venivano considerati più fortunati perché più sani" peccato che sanguinare alla minzione per un maschio sia un bruttissimo sintomo (non mi ricordo bene di cosa, ma sicuramente malanni).
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Mia nonna diceva che lei usava le pezze
@silvana2551
@silvana2551 2 жыл бұрын
🤫😄
@isoladirocciadeldrago7385
@isoladirocciadeldrago7385 2 жыл бұрын
Una volta sono riuscito a capire al telefono che una mia amica aveva il.ciclo
@alebwc1
@alebwc1 2 жыл бұрын
😂😂😂😂
@xmisantrop
@xmisantrop 2 жыл бұрын
Qui sul momento si può dire francamente, che quest'argomento non possa che esser... ricorrente. ;o)
@antonyswan4523
@antonyswan4523 2 жыл бұрын
Poverine cavoli !
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Si ha quei tempi molto ignoranti ne dovevano subire tante
@gumnaramaria1
@gumnaramaria1 2 жыл бұрын
😂🤣🤣🤣🤣
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
Gli uomini non possono avere il ciclo mestruale
@melassaggiata
@melassaggiata 2 жыл бұрын
Come sei arguta
@ilariatelefono6497
@ilariatelefono6497 2 жыл бұрын
@@melassaggiata Molto 🤣🤣🤣🤣
@johnniesbrocca9789
@johnniesbrocca9789 2 жыл бұрын
Io le mestruazioni le ho ogni volta che vado a defecare😎😎😎sono fortunato 🤣
@gionnys90
@gionnys90 2 жыл бұрын
Ma come sei vestita hahaha ... daiiiiiiii scherzo
Ukrainians are not Russians -special w4r-
15:08
Vivi everyday
Рет қаралды 55 М.
Le Mestruazioni | Episodio 5
14:51
VAGINAACADEMY
Рет қаралды 35 М.
SPILLED CHOCKY MILK PRANK ON BROTHER 😂 #shorts
00:12
Savage Vlogs
Рет қаралды 47 МЛН
Meet the one boy from the Ronaldo edit in India
00:30
Younes Zarou
Рет қаралды 16 МЛН
Gli occhiali da sole non mi hanno coperto! 😎
00:13
Senza Limiti
Рет қаралды 17 МЛН
A History of Menstruation
22:14
History Tea Time with Lindsay Holiday
Рет қаралды 5 МЛН
The TRUE STORY of POCAHONTAS
16:41
Vivi everyday
Рет қаралды 38 М.
the debut - crazy regency era
14:09
Vivi everyday
Рет қаралды 92 М.
Cristina di Svezia: Donna per Caso, icona LGBT+
16:12
Vanilla Magazine
Рет қаралды 126 М.
Le mie prime mestruazioni
6:50
Freeda
Рет қаралды 180 М.
MAD RESURGENCE  - Childhood
16:36
Vivi everyday
Рет қаралды 96 М.
When ABORTION was ILLEGAL, more or less.
25:04
Vivi everyday
Рет қаралды 44 М.
SPILLED CHOCKY MILK PRANK ON BROTHER 😂 #shorts
00:12
Savage Vlogs
Рет қаралды 47 МЛН