Bim Bum Bam, Marco Bellavia: "Non è finito per mancanza di soldi, c'è stato altro"

  Рет қаралды 355,855

Noi degli 8090

Noi degli 8090

2 жыл бұрын

Marco Bellavia è stato un volto storico della Fininvest degli anni ’80 e ’90, ora Mediaset. Il famoso e popolare attore, conduttore televisivo e autore ha iniziato la sua carriera come modello, per poi spopolare nei telefilm di Kiss Me Licia e soprattutto in Bim Bum Bam, popolare programma Mediaset rivolto a bambini e ragazzi in onda in orario pomeridiano dapprima su Italia 1, poi promosso su Canale 5 e poi di nuovo spostato su Italia 1.
Abbonati per accedere ai vantaggi:
/ @noidegli
Se vuoi condividere con noi la tua passione per gli anni '80 e '90 ➡️ ISCRIVITI, non costa nulla!
Vi ricordiamo di attivare la campanella 🔔 per ricevere la notifica dei nostri nuovi video!
👉 il nostro sito: www.noidegli8090.com/
👉 la nostra pagina Facebook: / noidegli8090
👉 la nostra pagina Instagram: / noidegli8090
📧 Per collaborazioni: noidegli8090@gmail.com
Qui i canali social di Marco:
Telegram: t.me/marcobellaviamc
Instagram: @bellaviamarco
Tutti i link: bit.ly/31ka5kI

Пікірлер: 1 000
@germy12000
@germy12000 2 жыл бұрын
Tradotto, dopo la fine di bim bum bam i palinsesti in quegli orari sono stati riempiti di programma spazzatura i cui effetti sulla cultura generale vediamo oggi. Under 30 con certi comportamenti che noi over, essendo stati educati da bim bum bam neanche lontanamente sentiamo la necessità di avere. Tutto qui. Grazie Marco per i bei ricordi
@Sirjohnjohn
@Sirjohnjohn 2 жыл бұрын
Amen.
@fabriziotripodi972
@fabriziotripodi972 2 жыл бұрын
Verissimo
@fabriziotripodi972
@fabriziotripodi972 2 жыл бұрын
Cioè non la trasmissione, verissimo ciò che hai scritto
@andreaflamigni
@andreaflamigni 2 жыл бұрын
Vero sottoscrivo!proprio un altro mondo..
@bleedy01
@bleedy01 2 жыл бұрын
Esatto mi sembra una ottima analisi
@sifu9720
@sifu9720 2 жыл бұрын
Vi saremo sempre grati, sarete sempre nei nostri cuori
@annaconte1759
@annaconte1759 2 жыл бұрын
Era bellissimo vivere in quegli anni, grazie a Dio io c'ero ❤️
@simonapacetti9732
@simonapacetti9732 2 жыл бұрын
Si esattamente... ♥️
@lisaronzoni180
@lisaronzoni180 2 жыл бұрын
Si
@andreamartiniufficiale
@andreamartiniufficiale Жыл бұрын
Concordo pienamente ❤
@fabiomaio81
@fabiomaio81 Жыл бұрын
Senza dubbio ho un ricordo bellissimo di tutti loro
@gaiar.3624
@gaiar.3624 Жыл бұрын
Non era solo intrattenimento sano e di qualità, era parte integrante della nostra realtà. Ci avete donato qualcosa di preziosissimo che nessuno potrà mai portarci via...Un pezzo di vita intriso di valori umani. PS ..e come le canzoni dei cartoni che ricordo ancora oggi a memoria TUTTE, avete lasciato un' impronta indelebile nel cuore. Mi basta chiudere gli occhi ed in un istante siamo tutti ancora lì: voi in studio ed io davanti allo schermo della TV, serena, felice.
@Exemi
@Exemi 2 жыл бұрын
Classe 1981. Bim Bum Bam (ma anche Ciao Ciao) ha cresciuto me, mia sorella, i miei cugini e amici. È stato un periodo magico e ricordo ancora che nel periodo natalizio il programma diventava ancora più bello, caldo, amichevole e pieno di felicità. Grazie davvero di tutto.
@domenicomarans1168
@domenicomarans1168 Жыл бұрын
Classe 1978, Solletico, Bim Bum Bam, ma il mio preferito è stato Big (RaiUno) 😉
@quizzyteatro2394
@quizzyteatro2394 Жыл бұрын
81 come te!!! Ricordo! 🤩
@maximramon6394
@maximramon6394 Жыл бұрын
Anchio sono dell' 81.. che infanzia magica che abbiamo vissuto
@stefaniasana157
@stefaniasana157 Жыл бұрын
Anche a me sono d'accordo con te
@Daniela-ie8fi
@Daniela-ie8fi Жыл бұрын
Anche io 81! Anni meravigliosi
@macblu8637
@macblu8637 Жыл бұрын
Un esempio della buona TV che ormai appartiene al passato. Grazie delle ore felici che ci avete trasmesso giorno dopo giorno.
@MegaAzw
@MegaAzw 2 жыл бұрын
Era una sana TV educativa... Io classe 1980 non mi perdevo quasi mai una puntata di Bim Bum Bam perché c'era l' attesa dei cartoni animati alle 16 con "Mila e Shiro", " Holly e Benji", "I Puffi" giusto per citarne alcuni... Oggi invece già al mattino si parla di omicidi, stupri, cronaca nera di vario genere... E per parlare di qualche cosa più leggera a Mediaset ci mettono pure "Grande Fratello", "L' isola dei Famosi" , "La Pupa e il Secchione" ovvero la feccia della feccia della TV italiana... Ma io mi chiedo cosa imparano le nuove generazioni? Solo volgarità, maleducazione, linguaggio scurrile ecc.
@fabiomaio81
@fabiomaio81 Жыл бұрын
1981 presente ❤️
@greenwoodmakers
@greenwoodmakers Жыл бұрын
hai ragione e condivido il tuo pensiero, ma chi fa business non pensa a tutto ciò. a loro interessa trasmettere ciò che fa più audience. per risolvere tutto questo la soluzione è semplice: non guardare più tutti questi programmi e indirizzarsi su cose più utili ed educative così, per riflesso, tutti cominceranno a trasmettere programmi di un certo livello per accaparrarsi la loro fetta di pubblico. Il problema però è che siamo in Italia, popolo di ignoranti, strafottenti e menefreghisti. Popolo di gente che affronta i problemi aspettando che siano gli altri a risolverli. E' davvero un peccato. Proprio per questo però in casa mia i canali Mediaset e rai sono oscurati e guardiamo solo Netflix e Disney plus cosi posso scegliere di guardare solo cose di un certo livello ma soprattutto posso gestire al meglio i programmi che guarda mia figlia.
@simon1italy
@simon1italy 10 ай бұрын
Classe 1980 presente. Adesso che vedo che cosa guardano i miei figli in tv a vedo che stile I personaggi in programmi per bambini hanno, come parlano e soprattutto quanto urlano e fanno finta di essere sconvolti ogni volta che una minima cosa succede, non mi meraviglia affatto che i ragazzi dell'ultima generazione, tipo nati nel 2000, si senta più facilmente offeso che una 16enne che non è stata invitata al compleanno della ragazza più media della scuola.
@MegaAzw
@MegaAzw 10 ай бұрын
Grazie per aver apprezzato molto il mio commento, ma purtroppo è la nuda e cruda realtà... ricordo anni fa, (1986), quando è nata " Uno Mattina" con Elisabetta Gardini e Piero Badaloni, (guarda caso oggi sono in politica con idee totalmente differenti), nessuno dei due si permetteva di urlare e dare risalto alla cronaca nera o fare dell' accanimento giornalistico tipo " Mattino 5"... Siamo andati alla deriva totale del buon gusto e della buona educazione...
@axlpisa
@axlpisa 5 ай бұрын
Totalmente d'accordo, i social poi hanno dato il colpo di grazia
@granelladivaniglia5652
@granelladivaniglia5652 2 жыл бұрын
Nata nel 1979, Bim Bum Bam sarà sempre il mio programma del cuore. Grazie a te e a tutti quelli che son passati di lì 💗
@angelaangela855
@angelaangela855 Жыл бұрын
Sono nata nell'83 e ringrazio tutti coloro che hanno lavorato a Bim Bum Bam, conservo ricordi indimenticabili. Lucida e onesta visione del nostro Marco Bellavia.
@nicolaambrosio1486
@nicolaambrosio1486 2 жыл бұрын
Classe 1984 Adoravo Bim Bum Bam, mi ci divertivo un sacco e tutti loro mi hanno trasmesso valori che ancora oggi porto e che purtroppo, in famiglia mia non ci sono mai stati. Immaginavo che la TV dei ragazzi fosse finita perché c'era l'intenzione di instillare un altra mentalità alle nuove generazioni. Più incentrata sull'eccesso (e molto altro). Quando mi capita di rivedervi, in qualche spot, nelle televendite mi si stringe il cuore perché meritavate molto di più per quello che avete dato. Un abbraccio grande a tutti voi❤️
@agneseribolini259
@agneseribolini259 Жыл бұрын
Grazieeee vedrai che ce la fai.e stato un bel racconto🙏🏿🙏🏿‼️‼️🌹👏👏👏👏👏❤️💋💋🌺
@gianlucacocco233
@gianlucacocco233 Жыл бұрын
Non trovo parole per esprimere la gratitudine che provo nei confronti della TV dei ragazzi di quegli anni, mi ero praticamente dimenticato di Marco Bellavia, ma ora oltre che aver fatto memoria ed essermi ricordato con tanto affetto lo ritrovo a parlare veramente da uomo coraggioso e corretto... la mia stima aumenta. Questa intervista è la conferma che quella TV era sana perché quei ragazzi avevano dei principi sani
@enricoaosta5141
@enricoaosta5141 2 жыл бұрын
Classe 1981, ringrazio di essere cresciuto con bim bum bam e solletico, al pomeriggio quando ero a casa da scuola,avevo sempre dei buoni amici sulla mia tv a tubo catodico col super Nintendo sempre attaccato, che mi tenevano compagnia mentre facevo merenda col neskuik e i tarallucci della Mulino Bianco, ho dei ricordi nel ❤ di un mondo ancora sano e pulito che purtroppo non rivivremo più.
@ilmago5291
@ilmago5291 2 жыл бұрын
il momento magico non era solo dovuto ai bravi conduttori di bim bum bam pista solletico patatrac mele visione ecc ma al fatto che i cartoni e questo tipo di programmi andavano sui 7 principali canali dell analogico a un determinato orario;oggi se fossimo nel 1982 con tutto uguale no computer PlayStation internet ecc ma con 150 canali digitale terrestre con cartoni mandati da 20 canali in chiaro e altrettanti a pagamento più satellite automaticamente non ci sarebbe in bim bum bam a fare boom di ascolti;es il povero Marco bellavia o Bonolis in questi anni 80 universo parallelo dovrebbero stare a turno 6 ore L uno su boing tra 1 cartone e L altro ….
@giorgia8126
@giorgia8126 2 жыл бұрын
È vero che ricordi :)
@Mikichan85
@Mikichan85 2 жыл бұрын
Nesquik. Ma si, concordo
@fabioquai531
@fabioquai531 2 жыл бұрын
Bei tempi ciao classe w 1981
@giovanniuberati7366
@giovanniuberati7366 2 жыл бұрын
Mee too 81😀😀🤝
@giovannar845
@giovannar845 Жыл бұрын
Grazie Marco,sentiti fiero di essere stato protagonista di qualcosa di speciale per la nostra crescita in quegli anni.C'è davvero tanto bisogno di programmi educativi.Bim bum bam mitico per sempre ❤️
@mister8703
@mister8703 2 жыл бұрын
Era un bel programma per ragazzini; ben fatto e ben condotto, oltre che molto educativo. Altri tempi.
@danienteaqualcosa
@danienteaqualcosa 2 жыл бұрын
La TV costruttiva non la fanno perchè NON VA FATTA. Grande Marco, grazie per quello che avete fatto per noi, io guardavo sia Bim Bum Bam che Solletico, era una boccata d’aria per chi come me odiava la scuola 🤣❣️
@francescadamiani5506
@francescadamiani5506 Жыл бұрын
Bim bum bam era la nostra televisione!! Siamo cresciuti con loro!! Era il nostro appuntamento fisso!!
@giuseppenicoletti912
@giuseppenicoletti912 2 жыл бұрын
Classe 84.. Siete stati fantastici, grazie per tutto, di cuore!
@antoniolalli9846
@antoniolalli9846 Жыл бұрын
Bim bum bam era una trasmissione per bambini normali. Da "non è la Rai" in poi ci sono Stati i bimbiminkia. Marco, Paolo, Carlotta, Roberto, Uan...grazie di tutto!!!
@HorizonsProgressiveTV
@HorizonsProgressiveTV Жыл бұрын
Se stai guardando questa intervista ORA per la prima volta, Marco sei stato la vera FORZA di tanti noi piccoli adolescenti e giovani. Non scordartelo mai, soprattutto in questi giorni di merda che hai passato in quella spazzatura di Casa. Ciò che conta è ciò che hai lasciato in tutti noi, primi anni 90 e per il quale te ne saremo grati, come per gli altri conduttori di quei tempi.
@giusloco2022
@giusloco2022 2 жыл бұрын
Grandi verità,non è un caso che la fine di Bim Bum Bam corrisponde con l'inizio del Grande Fratello e dei reality che hanno guastato tutta la programmazione attorno alla TV dei ragazzi!!
@munkir.lettureangeliche
@munkir.lettureangeliche 2 жыл бұрын
Che piacere rivederti Marco… Che nostalgia di quei tempi
@truebluecloud
@truebluecloud Жыл бұрын
Confermo bim bum bam é stato uno dei piú bei programmi per bambini mai fatto. Io lo adoravo come anche Ciao Ciao.
@giorgioroyaume8815
@giorgioroyaume8815 2 жыл бұрын
Sei come me.Noi non diplomatici andiamo poco lontano Ma il tempo è sempre galantuomo E l'onore non ha prezzo Insieme alla dignità
@Mikichan85
@Mikichan85 2 жыл бұрын
Idem 🙋🏼‍♀️
@raffaeledaniello5499
@raffaeledaniello5499 Жыл бұрын
Non ci sono più le mezze stagioni
@giorgioroyaume8815
@giorgioroyaume8815 Жыл бұрын
@@raffaeledaniello5499 Ah te dal nome...sei di una zona dove la dignità non avete MAI saputo cosa sia
@renatadepanicis7744
@renatadepanicis7744 Жыл бұрын
amen❤
@auburn7697
@auburn7697 4 ай бұрын
Vero io non sono diplomatica mio figlio si e la vita la vive con meno contrasti beato lui
@michelapol8158
@michelapol8158 Жыл бұрын
Non potrò mai dimenticare la splendida infanzia che mi avete regalato e la bella televisione pulita, priva di volgarità. Grazie, grazie, grazie
@silviustube
@silviustube Жыл бұрын
Non ci saranno mai più programmi sani come Bim Bum Bam...sono del 1982, sono cresciuto con questi format ed hanno fatto crescere generazioni intere...ora solo il nulla!! Marco, Carlotta, Deborah, Roberto e il Bonolis degli esordi ci hanno cresciuto indirettamente, sono stati i nostri genitori "in seconda"!! Grazie...per tutto quello che ci avete insegnato...quei tempi non ritorneranno mai più!!
@mat_gloriosocomunale
@mat_gloriosocomunale 2 жыл бұрын
Marco sei una persona intelligente. Oggi in una tv volgare non troveresti comunque posto. Sono felice di aver vissuto un periodo in cui la TV per i bambini che eravamo allora era davvero uno svago e compagnia. Grazie ti voglio bene.
@norbertogiovannimanzitti457
@norbertogiovannimanzitti457 2 жыл бұрын
Comducevi una bellissima trasmissione. Grazie Marco di quegli anni meravigliosi...
@laurabrusa3668
@laurabrusa3668 2 жыл бұрын
Bim, bum, bam. Che bei ricordi! Peccato che i miei figli non abbiano potuto vederlo. Grande, Marco. Grazie
@Amadrieclya
@Amadrieclya 2 жыл бұрын
bim bum bam, l'albero azzurro, la melevisione, solletico - programmi del genere non ne fanno e non ne faranno più. Classe 88, posso dire di essere stata fortunata a vivere quegli anni in cui la televisione era bella e sana. ❤
@Ren-sl2mx
@Ren-sl2mx Жыл бұрын
La televisione bella e sana non è mai stata, anche le conduttrici dei telegiornali nazionali erano oggetto di discriminazione sessuale, ricatti ecc…questi erano solo dei programmi target in un periodo in cui la società era diversa…paradossalmente ora viviamo un periodo in cui l infanzia gode della massima attenzione a differenza degli 80/90 dove delle esigenze dei ragazzini non fregava nulla a nessuno…erano solo delle scelte commerciali ed economiche non certo il desiderio di fare del “bene” al prossimo
@raffaelenonhaimportanza4536
@raffaelenonhaimportanza4536 2 жыл бұрын
COMPLETAMENTE D'ACCORDO. GRAZIE PER QUELLO CHE HAFATTO PER LA MIA INFANZIA
@annazerulo3980
@annazerulo3980 Жыл бұрын
Una tv pulita, dei buoni sentimenti. Mia figlia c'è cresciuta ed è davvero una brava ragazza. Dove non arrivavano i genitori c'eravate voi. Oggi i bambini non ricevano alcun indirizzo emotivo, sono persi nei videogame. Grazie per il vostro lavoro
@fra1457
@fra1457 Жыл бұрын
Fantastici
@pietropetrosillo6329
@pietropetrosillo6329 Жыл бұрын
Per chi come me è nato nel 77 e si è vissuto tutte le stagioni una lacrima è d'obbligo...
@francyfrancy8790
@francyfrancy8790 Жыл бұрын
Vero, un magone indescrivibile 🥺
@romina777
@romina777 Жыл бұрын
io mi sa ero grandina quando c'era o a ..all'epoca dovevi pagare per avere Mediaset e mio padre ovviamente non li presensubito avevamo vecchia TV bianco e nero e c ma comunque io già a 7 anni con sorella due anni e mezzo più grande già non guardavo più cartoni e programmi di bambini lei diceva da stupidi da piccoli e giudicava un sacco male, poi c'è anche che anche se sempre sole a casa non c'è la facevano nemmeno accenderw la TV , sempre per rispiarmiare e così bonlo ricordo girando canale da più grandina ma ..niente da piccola sola e disperata sempre chiusa in casa
@ostforever666
@ostforever666 Ай бұрын
Presente!😢
@alessandra3152
@alessandra3152 Жыл бұрын
Gli anni più belli della mia vita. Bim bum bam è stato un'istituzione. Grazie ❤️
@AlgernonMoncrieff77
@AlgernonMoncrieff77 2 жыл бұрын
Classe 1977. Ho un bellissimo ricordo di Bim Bum Bam e di voi tutti. Grazie per il voszro splendido lavoro di intrattenimento per noi bambini/ragazzie grazie per le Tue belle parole ❤
@KenSamaYT
@KenSamaYT Жыл бұрын
Già qui si vedeva che uomo era . Rispetto per il momento difficile che sta passando.
@cittadinonumero33
@cittadinonumero33 Жыл бұрын
Bim bum bam, Ciao ciao, Solletico, più il canale Odeon dove trasmettevano Ken il guerriero, Sampei, Devil man, L'uomo tigre e tanti altri. Questo è il curriculum della mia infanzia felice! Grazie per quegli anni sereni e spensierati!
@vero_magic
@vero_magic Жыл бұрын
Hanno tolto lo scudo che proteggeva l'infanzia. Ed è stato un peccato mortale. Grande Marco.
@sephiroth8124
@sephiroth8124 10 ай бұрын
Classe 1977. Vivere quegli anni erano davvero speciali. Grazie per avermi regalato un' infanzia serena, magica e piena di felicità. Sarete sempre nei nostri cuori. Tanta nostalgia, mancate tanto.
@FrancescaMelis773
@FrancescaMelis773 Жыл бұрын
Non sapevo queste cose, un vero peccato che sia finito tutto così. Bim bum bam lo adoravo...oggi la tv è per la maggior parte spazzatura. Se facessero di nuovo programmi così sarebbe bello
@capacapagir6418
@capacapagir6418 Жыл бұрын
Era bellissimo ❤️ i pomeriggi dopo la scuola non mi perdevo una puntata.
@lucaa2672
@lucaa2672 2 жыл бұрын
Grazie per questa intervista, all’intervistato e a chi ha intervistato, perché non ci si interroga quasi mai su certi risvolti, sull’impatto che certe scelte hanno nella vita delle persone, in questo caso di voi conduttori oggi e di noi bambini di allora, negli anni 80 e 90… la mia prima cartella della scuola elementare era di Bim Bum Bam ☺️
@MrTosko72
@MrTosko72 2 жыл бұрын
voi non sarete mai dimenticati, qualcun altro lo sarà appena non ci sarà più. Grazie Marco!
@lucauva6576
@lucauva6576 2 жыл бұрын
Indimenticabile Uan e le gag inprovvisate con la regia!!!! Le sponsorizzazioni dei prodotti SEGA in studio, con le "cassette" omaggio... I cataloghi delle linee di giocattoli per Natale!!!! Le sigle girate a Gardaland.... Un periodo magico in cui vivere da ragazzini!!!! Si sentiva un certo senso di appartenenza, le gag e gli inframezzamenti erano sempre seguiti dai migliori cartoni animati in circolazione!!! Le puntate speciali con Cartonissimi della Domenica, ed il TiraTardi su Canale 5 con la serie di Batman in Prima TV!!! Le prime "signorine della TV" che facevano arrossire i ragazzini erano loro, Manuela Blanchard e Carlotta!!! Momenti indimenticabili.. E Marco Bellavia era il ragazzo belloccio e sfrontato che tutti volevamo essere da grandi, un Tom Cruise all'Italiana!!!!
@pinklady532
@pinklady532 2 жыл бұрын
Grazie per quello che avete fatto. Ora è solo TV spazzatura i ragazzi non hanno un punto di riferimento ne in TV ne nelle famiglie. Io sono cresciuta con bim bum bam dagli albori. È finita l'epoca della magia con voi.
@lapodeleo7899
@lapodeleo7899 Жыл бұрын
Siamo cresciuti in tanti, mi ricordo che appena uscivo dalla scuola era primario vedere bim bum bam ❤️👍
@comunicazionemultimediale2242
@comunicazionemultimediale2242 2 жыл бұрын
La tv commerciale degli anni 80-90 aveva una verginità preservata grazie a personaggi come la Valeri Manera, personaggio clou della storia della televisione italiana
@sandraknapic7952
@sandraknapic7952 2 жыл бұрын
Siete stati dei punti fermi nelle nostre vite, grazie di cuore ❤️❤️❤️. Per noi siete dei personaggi grandissimi 😍.
@silvanocurti8687
@silvanocurti8687 Жыл бұрын
Classe 1974,ci hai educati facendoci passare momenti bellissimi.Grazie di. Cuore
@Ghostdog749
@Ghostdog749 2 жыл бұрын
Per fortuna sono riuscito a vedere bim bum bam,sono del 1993.È indescrivibile la sensazione della mancanza della tv degli anni 2000 diciamo che dal 2010 ce stato proprio un cambio generazionale con l’avvento del digitale terrestre che maledico ogni giorno per certi versi. Un esempio di un bel ricordo era quella sensazione di spirito di gruppo che veniva dagli anni 80 con gli albori di fininvest. che tutt’oggi manca nella maggior parte dei giovani che sono nati negli anni 2000. Mi mancano gli spot di italia uno di bim bum bam (e non solo).Ho visto i video di bim bum bam degli anni 80 e gli anni 90, il programma era più completo e durava di più.Ho comunque dei bei ricordi di quando per la prima volta in italia furono trasmessi i pokemon,gli spot dei giocattoli con voi di bim bum bam
@fabionardi3512
@fabionardi3512 Жыл бұрын
Io del 89
@SP-uz1nu
@SP-uz1nu Жыл бұрын
Classe 1977. Meraviglioso programma anni 80 e 90 indimenticabili. Grazie ❤️
@emilie1977
@emilie1977 Жыл бұрын
'77 anche io! grazie a tutti
@maxj9588
@maxj9588 2 жыл бұрын
"In Italia non si puo' dire quello che si pensa sempre!"... ha fatto delle riflessioni molto intelligenti che portano a considerazioni ancora piu' ampie sulla tipologia di conduttori, programmi,opinionisti , messaggi che si vogliono lanciare in maniera subdola, un discorso molto molto piu' articolato e generalizzato.Non ho mai seguito quei programmi, ma penso di avere capito il senso di quello a cui accenna : bravo!
@giorgiopieri4133
@giorgiopieri4133 Жыл бұрын
Ha ragione Lambrenedetto siamo pilotato oggigiorno dal sistema neoliberista ci dovremmo ribellare a tutto ciò
@vincema7749
@vincema7749 2 жыл бұрын
Ha ragione. Resterà uno dei più bei ricordi della vita degli attuali over 40-45 e noi non possiamo che dire grazie mille per ciò che avete fatto.
@salvatoredipalma2742
@salvatoredipalma2742 Жыл бұрын
Anche meno, io sono più giovane e bim bum bam lo guardavo tutti i giorni da bambino negli anni 90
@stevenbelloni
@stevenbelloni 2 жыл бұрын
Indimenticabile "chitarrista" dei Beehive ❤️. Quanti ricordi.
@oswald1068
@oswald1068 2 жыл бұрын
ahhhhh ma infatti mi pareva di ricordarlo in altre vesti! Comunque un grande, che ha lasciato un bel ricordo.
@stevenbelloni
@stevenbelloni 2 жыл бұрын
@@oswald1068 Assolutamente👾
@moonchild1979
@moonchild1979 2 жыл бұрын
Bassista
@stevenbelloni
@stevenbelloni 2 жыл бұрын
@@moonchild1979 Chiedo venia. Azzardata la mia supposizione. Ero nel dubbio. 👍🏽
@vincenzocatalano7627
@vincenzocatalano7627 2 жыл бұрын
Classe '71, Bim Bum Bam era un must dei miei pomeriggi, i primi anni mi ricordo era condotto da Sandro Marina e Paolo (Bonolis), ricordo negli anni successivi la Blanchard, il pupazzo Uan e la bellissima Licia Colò; poi crescendo non l'ho più visto ma lo guardava mio fratello che è dell'81, e con la scusa davo una sbirciata pure io XD
@sabinosiniscalchi9352
@sabinosiniscalchi9352 2 жыл бұрын
Grazie per aver accompagnato i miei pomeriggi! Siete parte della mia infanzia! Onore a voi! ❤️❤️
@paoloinzaino9626
@paoloinzaino9626 Жыл бұрын
Classe 1980. Sono cresciuto con bim bum bam, ciao ciao e togliendo Mediaset anche con junior tv; ricordo che i cartoni animati ci accompagnavano la mattina durante la colazione, il pomeriggio all’uscita di scuola e la sera con i puffi e gli snorchi (sicuramente li ricordate). La tv era sana e senza alcuni stereotipi che con il passare degli anni hanno causato il crollo totale di quello che un tempo fu un bel modo per tenere unite le famiglie in tutto. Grazie Marco, Paolo, Carlotta, Cristina d’Avena, One, Four e tutte le altre persone che hanno lavorato nella redazione. GRAZIE 🙏
@Tigresswoman
@Tigresswoman 2 жыл бұрын
Onore alla "capa" , di cui condivido pienamente l'idealismo, e onore anche a te che ce lo racconti. Ho 33 anni e ho vissuto in diretta la discesa della televisione italiana
@vittorioocchionero861
@vittorioocchionero861 2 жыл бұрын
classe 86,presente!❤
@Tigresswoman
@Tigresswoman 2 жыл бұрын
@@vittorioocchionero861 💙
@sandrabianchi8840
@sandrabianchi8840 2 жыл бұрын
Discesa voluta dai padroni d oltreoceano. Ma lo ignorate ed osannate il nemico, prendendo in prestito perfino la lingua
@Tigresswoman
@Tigresswoman 2 жыл бұрын
@@sandrabianchi8840 Voluta dalla massoneria. Che ha tentacoli ovunque. La lingua inglese è molto simile a quella americana ed è la lingua universale. La prendiamo in prestito dal Regno Unito, non dagli Stati Uniti.
@sabsaba9484
@sabsaba9484 2 жыл бұрын
Chi e' questa capa?
@thenewbooks5942
@thenewbooks5942 2 жыл бұрын
Mi sembra un'analisi molto lucida. Apprezzo molto anche la sincerità nel non trovare scuse sui propri sbagli e sulle occasioni che ha avuto e che non ha sfruttato.
@patrickbateman80
@patrickbateman80 2 жыл бұрын
Di fatto la TV dei ragazzi (cioè i cartoni animati uniti alla conduzione dei presentatori del mitico bim bum bam) è sparita con l'avvento dei "talent per ragazzi" (ovvero programmi di merda) come Amici su Mediaset, Operazione Trionfo o Popstars (finito subito nel dimenticatoio dopo il fallimento delle Lollipop, altro programma di merda). Per non parlare di Campioni e via con le cagate di mediaset targata pierfiglio. E fu così che i ragazzini degli anni 80 e 90 cresciuti coi bellissimi cartoni animati e le gag di Bat Roberto, Uan, Carlotta e compagnia bella, che tutti conosciamo, sparirono per far posto ai nuovi ragazzini del 2000 tutto social e talent, cresciuti a pane e maria de filippa, tra sfide di canto, ballo e cagate di gruppo al televoto.
@germy12000
@germy12000 2 жыл бұрын
Visto come i giovanissimi oggi si allineano su tutto senza ragionare con la propria testa, e certo a scuola non va meglio, ti rendi conto che è stato fatto apposta. Verrebbe da pensarlo. Creare più generazioni di "consumatori" senza ideali, riflessioni, ecc. Nasci consumi e crepi ecco l'educazione dei programmi spazzatura pomeridiani. I danni oggi sono tangibili
@ianaiazzo498
@ianaiazzo498 2 жыл бұрын
in verità inizia già nei 90 con "non è la rai " e beverly hills 90210 il lavaggio del cervello di merdaset, che comunque nei 2000 è peggiorata ulteriormente con l'avvento di mario de filippo ecc ecc
@gesucristo1012
@gesucristo1012 2 жыл бұрын
A creare Il precedente come si dice "in legge" è stato il programma di Boncompagni "NON è LA RAI" programma apripista che da li ha dato spunto al peggio della TV tra talent uomini 3 donne ecc...dove si iniziava a vendere altro e ad alzare l'asticella da un punto di vista che fino ad allora veniva considerato etica e morale.
@lucafabbro9414
@lucafabbro9414 2 жыл бұрын
programmi per gente che ha problemi mentali aggiungo
@motorchoice9720
@motorchoice9720 2 жыл бұрын
92 minuti di applausi!!!!
@giuseppemuia4583
@giuseppemuia4583 2 жыл бұрын
Classe 79....ricordo benissimo il bim bum bam con Paolo Bonolis ...e ricordo la spensieratezza....l ho seguito dal 82/83 al 88/89 più o meno era veramente un isola felice....tra cartoni animati e lo stesso programma ❤️
@simon1italy
@simon1italy 10 ай бұрын
Marco! Solo vederti mi ha fatto ricordare cose che non pensavo di avere ancora in giro per il cervello! Sono convinto che la mia infanzia sia stata migliore grazie a tutti voi ragazzi che lavoravate per produrre un programma che a me e a tantissimi altri era l'unica compagnia dopo la scuola. Spero davvero che la vita ti abbia dato tante soddisfazioni. Grazie!!
@antonellasatta6473
@antonellasatta6473 Жыл бұрын
Ti vogliamo tanto bene,Marco!Tutta l Italia ti ama!❤
@irmabisognin2808
@irmabisognin2808 Жыл бұрын
Si gli vogliamo bene e per quanto riguarda me ( penso anche te) ODIO QUEI PEZZI DI LETAME CHE SONO DENTRO LA CASA !!!! CONFIDO NEL KARMA
@jmorlar2852
@jmorlar2852 2 жыл бұрын
Mi è sempre piaciuto come conduttore, e ora che ascolto queste sue brevi interviste ho modo di apprezzarlo anche come persona. Uomo molto semplice, umile e sopratutto di spiccata intelligenza.
@umberto3349
@umberto3349 2 жыл бұрын
Condivido appieno il tuo pensiero. Vorrei la TV educativa ed educata garbata che abbiamo avuto noi 40enni di oggi. Troppa TV urlata e sgarbata🤨
@ilmago5291
@ilmago5291 2 жыл бұрын
E non dimenticare che era fidanzato con Paola barale;grande solo per questo 🤣
@jmorlar2852
@jmorlar2852 2 жыл бұрын
@@ilmago5291 ovvio!
@ilmago5291
@ilmago5291 2 жыл бұрын
@@umberto3349 quella tv garbata era finta;nel mondo reale c è il turpiloquio se no vedi 1 mondo finto come nei 50 s che Nixon impediva a marito e Moglie nelle fiction di dormire nello stesso letto
@gabrielesolletico6542
@gabrielesolletico6542 2 жыл бұрын
@@ilmago5291 Non lo sapevo.
@angelabottazzi3511
@angelabottazzi3511 Жыл бұрын
E lo guardavo con piacere pure io con mio figlio grazie Marco 🤗
@deborabedendo9937
@deborabedendo9937 Жыл бұрын
Il programma più educativo che si possa mai aver fatto. Era genuino. Ma la tv pensa ai suoi interessi quindi i soldi... Quel mondo è così
@qazxswdhjdg
@qazxswdhjdg Жыл бұрын
In Italia non si può dire quasi mai quello che si pensa, anche perché quasi sempre quello che pensa chi sa fare 2+2 va totalmente contro tutto quello che dicono e scrivono i mass media
@MiladydeWinter79
@MiladydeWinter79 2 жыл бұрын
Lo ricordo anche nel ruolo di Steve nei telefilm di Licia e Cristina. Io sono del '79 perciò ho una preferenza per il Bim bum bam di Paolo, Manuela e Uan ma sono legata anche a quello degli anni '90 quando era piccola mia sorella e ogni tanto lo guardavo con lei. Ho ascoltato le interviste anche agli altri protagonisti e condivido il ramarrico per la scomparsa della tv dei ragazzi, scomparsa perchè così si è voluto, perchè le cose sono andate peggiorando in ogni ambito e non si è più interessati ad investire nè proporre cose di qualità a nessuno, nemmeno agli adulti. E' triste perchè, al contrario di quanto ritengono altri commentatori, io penso che un programma come Bim Bam Bam avrebbe delle buone potenzialità anche oggi, e inoltre ce ne sarebbe gran bisogno. A Marco, Carlotta, Roberto e tutti gli altri un grandissimo "grazie per averci fatto tanta compagnia!"
@gennicasaretti6623
@gennicasaretti6623 2 жыл бұрын
Bisogna solo ringraziare marco,carlotta,Carlo,Roberto,Paolo,Manuela,deborah uan x l infanzia che ci hanno fatto passare ,ricorderemo sempre con affetto bim bum bam
@bradj6000
@bradj6000 2 жыл бұрын
O bonolis si e venduto scusa pubbliccizza i vaccini
@giuseppemuia4583
@giuseppemuia4583 2 жыл бұрын
Confermo
@erremasrl
@erremasrl 2 жыл бұрын
Io sono uno di quei ragazzi che ha usufruito del suo/vostro lavoro crescendo con bim bum bam e ve ne sono grato ! È molto bello ora a 46 anni venire a conoscenza di alcuni aspetti anche se parliamo di situazioni poco piacevoli, sapere che non si vuole fare televisione per i ragazzi è veramente triste, ringrazio il vostro capo che si è battuta per anni per regalare un prodotto serio ed educativo ! Dovrebbe sempre essere così ! Lei per di più appare proprio una bella persona, quando ero bambino ero affezionato a tutti voi ma ovviamente non ero in grado di analizzare (ed. Era giusto così) le vostre personalità, anche perché poi dietro alla telecamera e lavorando all’interno di un prodotto confezionato molto probabilmente non si è naturali al cento per cento e quindi il giudizio viene falsato. Vedendo queste interviste (complimenti e grazie al canale) apparite però tutte persone rispettabili serie ed alle quali dire grazie per quanto ci avete regalato, ovviamente vi auguro il meglio per il futuro ! Chissà perché (aspetto economico presumo) la televisione negli ultimi anni ha puntato sempre più sul trash e cose similari, fortunatamente non su tutto ma sulla maggior parte delle cose, mi reputo una persona semplice ma mi chiedo come non possa comprendere la gente che la formazione di un bambino passa anche attraverso i segnali che gli vengono inviati da radio tv giornali etc oltre avviamento agli insegnianti ed ai genitori stessi ! non sono padre ma se lo fossi sarei preoccupato dell’attuale gestione e dispiaciuto per il mondo che fu. Come Lei non ho problemi a dire che ho sbagliato (cosa più che normale e comprensibile) ma concordo che in Italia non funziona così, l’ho capito quando incontrando vecchi compagni di scuola alla classica domanda come stai la maggior parte rispondeva bene mentre io in base al periodo cercavo di trasmettere loro il mio reale stato d’animo, ho smesso poiché dopo trenta secondi vedevo la noia ed il non interesse sulle facce altrui .... ok, ora rispondo bene anche io, mi sono adeguato e questo è assai triste. Un abbraccio, saluti.
@nicoladiricco8587
@nicoladiricco8587 2 жыл бұрын
Trasmissioni come Bim Bum Bam non possono più esistere, perché è cambiato il pubblico, sono cambiati i bambini. Inoltre oggi la TV ha un competitor eccezionale e imbattibile: la rete
@alexp8764
@alexp8764 2 жыл бұрын
@@nicoladiricco8587 Per niente. Nella rete cercano cose vecchie che trasmettevano anche 60 anni fa.... la verità è come hanno scritto sopra. e cioè, pierstronzo, degno figlio di un mentecatto padre, pensano solo al guadagno rispetto alla qualità, ma la colpa è delle gente, che ancora guarda la monnezza di mediaset..... i bambini sono bambini, e i genitori dovrebbero essere più presenbti invece di comportarsi da tardi adolescenti.
@mireagold3550
@mireagold3550 2 жыл бұрын
@@nicoladiricco8587 vero... ma Bim Bum Bam, la Melevisione, l'Albero azzurro, Art Attack, sono stati (in modi diversi) programmi d'intrattenimento educativi per i bambini e credo che sarebbe bello se ricominciassero a fare trasmissioni di questo tipo per bambini e ragazzi.
@nicoladiricco8587
@nicoladiricco8587 2 жыл бұрын
@@mireagold3550 sarebbe bello, ma questi programmi non avrebbero alcun seguito. I ragazzini oggi sono presi dai loro idoli su KZfaq. I più intraprendenti fanno addirittura video su Tik Tok. Bisognerebbe rendersi conto che è cambiato l'intrattenimento e che i ragazzini di oggi non sono quelli che eravamo noi. Sono cambiate le esigenze, la velocità di fruizione di un prodotto è aumentata. A questo, aggiungi la possibilità di vedere cartoni in streaming e in piena autonomia: già a 6 anni, i bambini accedono a Netflix o Disney + e si scelgono i contenuti da guardare. Possono passare interi pomeriggi così. La nostalgia di certi programmi della nostra infanzia, sono tipici degli uomini e delle donne della nostra età, ma credimi, da papà di tre figli ti garantisco che quei programmi oggi non li seguirebbe nessuno
@mireagold3550
@mireagold3550 2 жыл бұрын
@@nicoladiricco8587 lo so: ho una nipotina (quindi Peppa Pig, Curious George e Masha e l'orso sono diventati membri aggiuntivi della nostra famiglia) non sono per nulla brutti cartoni, ma potrebbero essere inseriti in un contenitore di TV per ragazzi...
@mauraorigami5302
@mauraorigami5302 2 жыл бұрын
Sono della classe 1971 ho visto nascere Bim Bum Bam..all'inizio con Paolo al parco Sempione le dirette....magnifici tutti quanti ,sono fuduciosa un giorno ritornerà un nuovo Bim Bum Bam💖💗💖
@Lanciarules
@Lanciarules 2 жыл бұрын
Questa intervista è la più interessante che tu abbia mai fatto, con questa analisi approfondita Marco Bellavia mi ha veramente aperto un mondo
@marialuisalafemina5494
@marialuisalafemina5494 Жыл бұрын
Che bei ricordi 😍😍 grazie della dolce compagnia che ci facevate🥰
@Dave_Cloud
@Dave_Cloud Жыл бұрын
Classe '86 La storia della televisione italiana. Lasciate un eredità e la buttano nel dimenticatoio, sostituendo programmi educativi con delle immense discariche, le quali da oltre vent'anni, mirando a incretinire chi guarda questi programmi liquami. Voi siete la storia calpestata ma c'è chi non dimentica e vi porterà per sempre nel loro cuore. Grazie!!
@unknownproject4105
@unknownproject4105 Жыл бұрын
Classe '86 presente! Voglio tornare negli anni '90!!! 😢
@luisab2152
@luisab2152 Жыл бұрын
Si la TV è peggiorata! Grazie Marco, anch io come te mi sento un pesce fuor d' acqua! Però il problema non siamo noi è la società ad essere malata!!! E a noi non resta che fare buon viso a cattivo gioco anche se costa
@pazzeo1975
@pazzeo1975 2 жыл бұрын
La tv di un tempo purtroppo non tornerà più! Sono grato di averla vissuta e di essere cresciuto con programmi sani, leggeri, divertenti come bim bum bam....sogno una rete televisiva che riproponga i palinsesti degli anni 80 di italia uno....ma resterà sempre un sogno. Meno male che c'è internet dove poter rivedere certe cose e rivivere certe emozioni anche ascoltando le interviste dei protagonisti di quella tv discreta ed elegante che tanto ci manca.
@michelamusitelli1180
@michelamusitelli1180 Жыл бұрын
Riteniamoci fortunati. Abbiamo vissuto una delle epoche più belle e pulite dell Italia.
@robr4957
@robr4957 2 жыл бұрын
Sono cresciuto con quel programma. Grazie per il lavoro che avete fatto
@ivanferrari7414
@ivanferrari7414 2 жыл бұрын
Grazie!!! Avete intrattenuto, ispirato,ci avete sempre reso sempre bambini!!! Il personaggio del pupazzo Uan, la lettura delle letterine, il " succedaneo" di Bat man ( Roberto e Carlotta ). A quasi quarant'anni d'età dico ancora, MI MANCATE!!
@mariolavagna8374
@mariolavagna8374 2 жыл бұрын
Anche a me
@vitoscavo1259
@vitoscavo1259 2 жыл бұрын
Che bei ricordi anche con te Marco, un viso familiare, mi fa tanto piacere vederti!!!
@alfioferrari5658
@alfioferrari5658 Жыл бұрын
Caro Marco, ti auguro il meglio che la vita possa offrirti
@TheNeophoeny
@TheNeophoeny Жыл бұрын
Mi ricorderò sempre di voi! Fate parte della mia infanzia e Bim Bum Bam rimarrà sempre nel mio cuore.
@pierfpia
@pierfpia 2 жыл бұрын
In parole povere, con l'avvento di Piersilvio, Mediaset è divento lo schifo che conosciamo oggi.
@luisagianoli1502
@luisagianoli1502 Жыл бұрын
Troppo bello Bim Bum Bam... tornavo da scuola e subito accendevo la TV in attesa di voi del mitico UAN e delle nuove puntate di Giorgi e di tantissimi altri meravigliosi cartoni. I ns bimbi ora tanta tecnologia, tanti stimoli, ma sprovvisti della semplicità di un bellissimo programma così .
@ginocecere5195
@ginocecere5195 2 жыл бұрын
meglio bim bum bam che quei prodotti spazzatura che trasmettano ora
@kireiirezumi3332
@kireiirezumi3332 Жыл бұрын
Che tempi! Io ho fatto parte di quella generazione di bambini che pur essendo piccoli, restavano a casa da soli a fare i compiti o a giocare, se andava bene c'era magari un cane o un gatto a fare compagnia. Però c'era Bim Bum Bam, c'erano i conduttori, simpatici, alla mano, dolci, c'era Uan, c'erano gli anime, e il mondo dei bimbi non era più tanto moscio e solitario! Marco e gli altri sono stati un po' i baby sitter in lontananza di tante persone, come non ricordarli col cuore? ( Due appunti: anche alcuni adulti si divertivano un sacco con Bim Bum Bam e poi vorrei ricordare anche Giovanni Muciaccia, un altro mito! )
@kireiirezumi3332
@kireiirezumi3332 Жыл бұрын
Professionisti così sono nascosti, sono certa che ci sono, ma non danno loro la possibilità di esprimersi e di fare qualcosa per il pubblico più piccolo
@romina777
@romina777 Жыл бұрын
anche io sempre sola a casa a fare compiti faccende pranzo cena già dalla prima elementare ma non ci facevano accendere la TV per non consumare , solo la sera quando ritornavano i miei
@rosalinda1310
@rosalinda1310 Жыл бұрын
Sono stati gli anni d'oro! Porterò per sempre nel mio cuore BimBumBam, e Marco è stato il mio "primo amore" ❤️ Grazie di tutto, della dolce compagnia e dei sani insegnamenti 🤗😘❤️ Ps: classe 1983 💪
@em-lx1sx
@em-lx1sx Жыл бұрын
Marco sei un esempio di coerenza e bellezza grazie!
@mariaconcettavatrella7439
@mariaconcettavatrella7439 Жыл бұрын
Ditemi voi cosa vedono i ragazzi di bello da venti anni in TV ! Programmi come il grande fratello! Questo si è educativo!!
@andrea11sx
@andrea11sx 2 жыл бұрын
... in Italia non si può dire ciò che si pensa...che Marco,hai concluso con parole sante un'intervista fantastica
@giuseppecosta7559
@giuseppecosta7559 2 жыл бұрын
Io ero uno di quei bambini. Sempre grato per ogni minuto di spensieratezza che ho provato insieme a voi. Non me né voglia bellavia, ma come lui, dico quello che penso. La rai non aveva nulla da invidiare a Mediaset, come TV per ragazzi, aveva due punte di diamante come programmi. Solletico e l albero azzurro che negli anni 90 era al top
@sarabelleikojchev5933
@sarabelleikojchev5933 Жыл бұрын
e anche lo Zecchino d'Oro!
@francescagiani4924
@francescagiani4924 2 жыл бұрын
Per capire dove stiamo andando basta riflettere sul fatto che la tv innocente dei ragazzi è stata sostituita dal trash della De Filippi (perchè è lei l'antesignana dello squallore) e della D'Urso. E purtroppo vero con non mai..."in Italia non si può dire quello che si pensa" . Sono cresciuta con Bim Bum Bam fin dai tempi di Bonolis... che bello 😊
@ilmago5291
@ilmago5291 2 жыл бұрын
Il trash non lo hanno inventato Maria e Barbara semmai i talk show politici come quello che conduceva Ferrara;ma anche le trasmissioni trash di Italia 1 degli 80 s come drive in ;Emilio ;gialappa s band e mai dire banzai e la trasmissione comica trash da cui veniva il gabibbo prima di approdare a striscia
@motorchoice9720
@motorchoice9720 2 жыл бұрын
Infatti, molto meglio un programma con contenuti educativi che un programma della "defilippa"!
@ilmago5291
@ilmago5291 2 жыл бұрын
E non scordiamoci che i responsabili dell imbarbarimento dei bambini di oggi non sono De Filippi e d urso ma simpson griffin South Park American dad ecc i cartoni satirici per adulti trash americani canadesi ecc che però guardano anche i bambini;se uno cresce con Bart che chiama il padre homer lo chiama per nome come fosse un compagno di classe che rispetto vuoi che abbiano per i genitori?
@motorchoice9720
@motorchoice9720 2 жыл бұрын
@@ilmago5291 non l'avranno inventato, ma lo cavalcano da decenni
@motorchoice9720
@motorchoice9720 2 жыл бұрын
@@ilmago5291 a quei tempi c'era una selezione dei cartoni , che venivano trasmessi seguendo una certa linea editoriale. Adesso va in onda qualsiasi cosa senza filtri
@ca151
@ca151 Жыл бұрын
Pomeriggi indimenticabili , io non vedevo l'ora di mettermi davanti alla TV, quanta nostalgia, grazie di cuore ❤❤❤ CARMEN
@nicolaguglielmi1772
@nicolaguglielmi1772 2 жыл бұрын
Siete stati grandissimi. Bravissime persone, si vede e si sente.
@francoborgia8351
@francoborgia8351 2 жыл бұрын
Senza peli sulla lingua il buon Marco... 😅😉 Essendo classe 78 ricordo più Bim Bum Bam degli anni '80 (adoravo Piolo e Manuela), ma ancora i primi anni '90 li vidi (BatRoberto mitico!)...che dire? Una tv che non c'è più, semplice, educativa, divertente senza strafare e senza ostentazioni inutili. A distanza di anni avrei da eccepire su certe scelte fatte da AVM (parlo di adattamenti e censure su anime forzatamente ricondotti a un pubblico infantile per il quale non erano pensati ab origine), ma di certo non posso biasimare le buone intenzioni che erano presenti.
@Mikichan85
@Mikichan85 2 жыл бұрын
Troppe censure
@demetriolobuono506
@demetriolobuono506 2 жыл бұрын
Siamo coetanei e ci sono cresciuto con Bim bum bam e Ciao ciao...nostalgia, e perplessità per i cartoni animati che vedono ora i nostri figli (da Peppa ai Teen titans, per passare ai Griffin ad ora pranzo che i bambini possono vedere tranquillamente)
@MD_il_microcanale
@MD_il_microcanale 2 жыл бұрын
l'auto di BatRoberto era sempre dal meccanico e noi si immaginava chissà che! Sbaglio o una volta misero in studio una 500?
@百合フランチェスコ
@百合フランチェスコ 2 жыл бұрын
@@demetriolobuono506 per quanto oggigiorno io apprezzi questi bravi professionisti di allora, guardare Goldrake a 3 anni, era come aspirare a capire un film per adulti. Capirne i dialoghi era uno sprone a crescere. C'era una avversità e il protagonista vi si opponeva. Rete 4 faceva "Starblazers". Poi con l'arrivo di quella gestione di cui si parla nel video, ci hanno tolto Leiji Matsumoto dagli schermi e con "Jem e le Hologram", "Danny il diavoletto biondo", "il diavolo della Tazmania", volevo chiedere loro un risarcimento per i neuroni del mio cervello perduti. Ecco perché le numerose lettere a Bonolis di protesta, perché avevano tolto il Getter Robot. Ci avevano scambiati per cretini. Lo ricordo perfettamente. Non ti dico quando ci accorgemmo di cosa avevano fatto a "È quasi magia Johnny"... 😬
@demetriolobuono506
@demetriolobuono506 2 жыл бұрын
@@百合フランチェスコ Ma infatti il punto è questo.. i nostri robot o Kenshiro erano troppo violenti, però la masturboperta dei Griffin o le parolacce come (professionista del secco) vanno bene..
@annunziatavergine166
@annunziatavergine166 Жыл бұрын
Marco, quanti bei ricordi, era una bella tv grazie di tutto ❤️ sei veramente una bella persona, un abbraccio ❤️❤️❤️
@linaarasi3718
@linaarasi3718 Жыл бұрын
Caro Marco ora vediamo solo programmi che ai nostri figli non insegnano nulla .Quanta nostalgia e che bei ricordi della tv dei ragazzi .
@TheAllegraD
@TheAllegraD 2 жыл бұрын
Sono nata nel 1990 mi avete tenuto compagnia durante tutta la mia infanzia e di tv ne ho guardata verameeeeeeente tanta😍😍😍 se fossi nata più tardi, tipo anni duemila e avessi guardato così tanta tv.. Penso che sarei diventata una criminale con lo schifo che passava e che continua a passare 🤣🤣 grazie a dio c'eravate voi 🥰🥰🥰
@nefertiti5519
@nefertiti5519 Жыл бұрын
Infatti si è visto con il passare degli anni la decadenza delle produzioni di programmi televisivi e della educazione dei ragazzi!!!
@denisbenvenuti1469
@denisbenvenuti1469 Жыл бұрын
Classe 1972....in pratica una generazione diversa...e fiera di esserlo..
@librieliberi
@librieliberi 3 ай бұрын
Uguale
@marialaradinino4644
@marialaradinino4644 Жыл бұрын
Sono del 74 e solo grazie ai pomeriggi passati della mia infanzia con Bim Bum Bam, riuscivo a distrarmi da un'infanzia malefica...ed oggi ti ringrazio per i meravigliosi pomeriggi passati insieme...p.s. inviai una letterina ma ancora oggi non ho ricevuto risposta!!!😭 comunque spero che si ritorni a quei periodi con i programmi come Bim bum bam dove si trovavano giusti argomenti con educazione e rispetto per i nostri figli e con cartoni animati che insegnavano molto sulla vita!! Abbasso la TV spazzatura....Ciao Marco🤩
@earm5779
@earm5779 2 жыл бұрын
Non vedevo i protagonisti di Bim Bum Bam da quando ero bambino. Ho cercato Bim Bum Bam e sono usciti i volti delle persone che ci hanno partecipato, come Roberto Cedrotti che non vedevo da 20 anni, cioè da quando ero bambino e c'era ancora Bim Bum Bam. Un tuffo nell'infanzia. Abbiamo trascorso un'infanzia felice con la TV per i ragazzi. C'era sia l'educazione e il progettare un futuro, sognare, un'armonia, la felicità. Oggi è quella che vogliono togliere ai ragazzi. Devono subito scontrarsi con la realtà e non devono avere diritto ad usare la fantasia. Perché con la fantasia, fantasticando pensi che questi governi criminali non devono per forza essere lì, e possono essere abbattuti. Però poi ci sono gli errori di fabbricazione, i ribelli che fanno crollare tutto.
Marco Bellavia: "Love me Licia" e il suo rapporto con Cristina d'Avena
7:45
50 YouTubers Fight For $1,000,000
41:27
MrBeast
Рет қаралды 195 МЛН
Heartwarming moment as priest rescues ceremony with kindness #shorts
00:33
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 38 МЛН
Does size matter? BEACH EDITION
00:32
Mini Katana
Рет қаралды 20 МЛН
Grande Fratello VIP - Il pensiero delle opinioniste su Marco Bellavia
1:35
Mediaset Infinity
Рет қаралды 275 М.
Bim Bum Bam: cosa fa oggi Marco Bellavia?
7:14
Noi degli 8090
Рет қаралды 50 М.
Roberto Ceriotti racconta la fine di Bim Bum Bam e cosa ha fatto dopo
4:19
L'assurda storia di un cartone animato sfortunato
8:04
ScreenWorld
Рет қаралды 171 М.
MARKOBI - World Champion of Magic - FISM Winner
10:11
Markobi
Рет қаралды 2,5 МЛН
MrBeast Встретился С Сигмой😳 #shorts
0:48
a_ve_znali
Рет қаралды 3,8 МЛН
He doesn’t like illusions
0:17
V.A. show / Магика
Рет қаралды 15 МЛН
The cat chose the right one 🥰🥳😸
0:32
Ben Meryem
Рет қаралды 11 МЛН
Это ежегодное настроение 😉 #tiktok #юмор #жиза #funny
0:10
Ангелина и Тая
Рет қаралды 4,8 МЛН
Поймали акулу
0:51
Pavlov_family_
Рет қаралды 1,8 МЛН