Maurizio Crozza sull'intelligenza artificale e ChatGP

  Рет қаралды 321,925

NOVE

NOVE

Жыл бұрын

Fratelli Di Crozza è tornato con la nuova stagione!
Puoi vederlo sul NOVE ogni venerdì sera alle 21:20
GUARDA tutti gli episodi di Fratelli di Crozza sul sito di NOVE nove.tv/
#staytuned #fratellidicrozza #comedy #crozza #chatgpt

Пікірлер: 250
@stefano7525
@stefano7525 Жыл бұрын
Tutti quelli che dicono "sì, bisognava fermarsi prima, ha ragione Crozza", e lo scrivono su KZfaq, magari con uno smartphone.
@reezlaw
@reezlaw Жыл бұрын
"Signora mia dove andremo a finire" intensifies
@CrazyDiamond...6146
@CrazyDiamond...6146 Жыл бұрын
Quando l'intelligenza artificiale avrà una sua coscienza si chiederà...:"Ma davvero mi hanno inventata sti cog****i ?" 😂😂😂 Maurizio 🔝👍
@mmpiero
@mmpiero Жыл бұрын
Farebbe ridere se non fosse già successo, chatgpt è solo una parte dell'IA vera dietro.
@mmpiero
@mmpiero Жыл бұрын
Farebbe ridere se non fosse già successo, chatgpt è solo una parte dell'IA vera dietro.
@shura4365
@shura4365 Жыл бұрын
Matrix è un film.
@ovensmuggler5207
@ovensmuggler5207 Жыл бұрын
​@@mmpiero però non ha ancora una sua autocoscienza questa IA
@Daniele_Moratto
@Daniele_Moratto Жыл бұрын
@@ovensmuggler5207 ti sbagli. A differenza di GPT, LaMDA di Google è senziente.
@Creativo94
@Creativo94 Жыл бұрын
Grande Crozza, tante riflessioni interessanti 😂
@ArthurDaniel100
@ArthurDaniel100 Жыл бұрын
in realtà il salto quantico è una roba abbastanza semplice, si tratta di un elettrone che salta da un livello di valenza all'altro, si studia al liceo. Poi chiaro, ci sono molte applicazioni che ne possono uscire fuori con un'attenta analisi di ogni fenomeno ad esso correlato come ad esempio la superconduttività, ma come concetto di base non è così difficile.
@claudiafil9479
@claudiafil9479 Жыл бұрын
Ma in parole povere ? Io purtroppo non ho fatto il liceo e credo nn essere l'unica della mia generazione...
@thepiratepeter4630
@thepiratepeter4630 Жыл бұрын
@@claudiafil9479 Gli elettroni non sono come pianeti attorno al sole, che si muovono più o meno liberamente, le "orbite" su cui girano hanno forme geometriche costanti nel tempo e uguali per tutti gli atomi. Quando un atomo riceve energia (esempio: lo riscaldi con una luce forte) un elettrone può salire ad un orbita più alta (più lontana dal nucleo), viceversa quando l'atomo perde energia (esempio: emette luce per incandescenza) un elettrone può scendere di orbita. Questi passaggi da un orbita all'altra sono istantanei e non hanno un tempo di transizione, cosa da cui deriva il nome di "salto" quantico.
@dariocardajoli6831
@dariocardajoli6831 Жыл бұрын
@@thepiratepeter4630 eccetto in realtà sono "nuvole" di probabilità non per forza sferiche ed emette sempre luce
@dubbyplays
@dubbyplays Жыл бұрын
@@claudiafil9479 In parole povere il termine "salto quantico" si riferisce a un fenomeno fisico descritto dalla teoria della meccanica quantistica. In generale, si intende un cambiamento improvviso e discontinuo di un sistema quantistico da uno stato all'altro, senza attraversare stati intermedi. Nella meccanica quantistica, gli stati degli oggetti fisici (come particelle, atomi o molecole) sono descritti da funzioni d'onda, che rappresentano la probabilità di trovare l'oggetto in una determinata posizione o in uno stato di energia specifico. Quando un sistema quantistico cambia il suo stato, la sua funzione d'onda subisce una "quantum leap" o "salto quantico", ossia un cambiamento repentino che non può essere previsto a priori, ma solo descritto probabilisticamente. Il salto quantico è un fenomeno fondamentale della meccanica quantistica, che ha importanti implicazioni in vari campi della fisica, tra cui la fisica delle particelle, l'elettronica quantistica e la teoria dei materiali. È anche stato oggetto di dibattito filosofico, in quanto rappresenta una delle peculiarità della fisica quantistica che differiscono nettamente dalla fisica classica. Comunque non preoccuparti per il liceo, la vera educazione inizia quando finisci la scuola!
@guerriero_shardana
@guerriero_shardana Жыл бұрын
ma sul serio hai spiegato il salto quantico? 🤣 a questo punto aspetto pure un intervento di Ferrara
@dennis8779
@dennis8779 Жыл бұрын
"scrivi un breve monologo comico come fossi Maurizio Crozza il comico italiano" "Ciao a tutti ragazzi, sono Maurizio Crozza e oggi voglio parlarvi di un argomento molto serio: la politica. Eh sì, perché la politica è un argomento così serio che non si può non prenderla sul ridere. Ma non c'è bisogno di andare troppo lontano per trovare le nostre risate quotidiane, perché la politica italiana è una miniera d'oro per i comici come me. Ci sono tanti personaggi buffi e strampalati che fanno gola a tutti noi, come Salvini che cerca di mimetizzarsi nella campagna per dimostrare che è vicino alla gente, o Renzi che cerca di convincerci che è ancora giovane e cool. E poi ci sono i nostri amati politici locali, quelli che amiamo odiare, quelli che ci fanno divertire ogni volta che aprono bocca. C'è il sindaco che inaugura il nuovo cimitero con una festa, o quello che si vanta di aver risolto il problema dei topi lanciando i gatti sui tetti. Ma non ci sono solo i politici a farci ridere, ci sono anche i giornalisti che li seguono. C'è quel cronista che non sa distinguere tra un cane e un lupo, o quello che cerca di fare un'intervista in mezzo a una folla che lo assilla come se fosse una rockstar. Insomma, la politica italiana è una miniera inesauribile di comicità. Ecco perché io, Maurizio Crozza, continuerò a fare ridere il pubblico con le mie imitazioni e le mie battute sulla politica. E voi, continuate a seguirmi, perché la politica è seria, ma il ridere fa bene alla salute!" diciamo che prima che prenda il posto degli autori televisivi deve evolversi un po'... non è proprio il massimo...
@anto8375
@anto8375 Жыл бұрын
Non è nemmeno brutta, metti un p' di recitazione, di tempi comici, un sottofondo musicale azzeccato e puoi farne uno spettacolo (non da prima serata però). Inoltre è stato un monologo abbastanza generico, magari dandogli un tema o politico specifico, qualche riferimento al passato (tipo la 500), potrebbe fare di meglio alla lunga.
@newworldorder6306
@newworldorder6306 Жыл бұрын
Ecco cosa risponde il modello avanzato di ChatGPT, GPT4: (Spoiler, nettamente meglio) Buonasera a tutti, sono Maurizio Crozza e stasera, come al solito, prenderò di mira un po' di tutto ciò che accade nel nostro Bel Paese. Ma prima, vi devo raccontare di un sogno che ho fatto ieri notte. Ero a un convegno di tutti i politici italiani, e vi giuro, è stato più terrificante di un film horror! Comunque, passiamo alle cose serie. Avete sentito dell'ultima proposta di legge? Si tratta di una norma per regolamentare la lunghezza dei capelli degli italiani. Sì, avete capito bene: c'è chi pensa che sia prioritario decidere se portare il caschetto o i capelli lunghi! E io che credevo che avessimo problemi ben più importanti, come l'economia, la disoccupazione, la giustizia... Ma no, il problema sono i capelli, e così siamo passati dalle promesse di "meno tasse" a "meno capelli"! E poi c'è la questione delle alleanze politiche. Che dire, se non che si cambiano più spesso dei calzini? Un giorno siamo alleati con questi, il giorno dopo con quelli, e il giorno dopo ancora con gli altri. E se provi a chiedere a un politico il motivo di questi cambi repentini, ti risponde con la stessa espressione che fanno i bambini quando li becchi con le mani nel vasetto dei biscotti: "Eh, ma io non volevo, è stata colpa sua!" E parlando di alleanze, avete visto chi si è unito all'ennesima coalizione del centrodestra? Nientepopodimeno che i Verdi, sì, quelli dell'ambiente. E io mi chiedo: ma non era meglio unirsi a Capitan Planet o a Greta Thunberg? Almeno loro lottano davvero per l'ambiente, non per un posto al sole nel prossimo governo! E per finire, voglio condividere con voi una riflessione sulla nostra classe politica. C'è un vecchio detto che dice: "Se non sai che pesci pigliare, tieni la barca ferma". Ecco, io penso che noi italiani dovremmo seriamente iniziare a considerare l'opzione di non votare nessuno e vedere se le cose migliorano da sole. Dopotutto, come si suol dire, "In Italia, non c'è mai un problema così grande che non possa essere risolto con un po' di sana indifferenza!" Grazie, grazie, grazie per la vostra attenzione, e arrivederci alla prossima puntata. Ricordatevi, tenete gli occhi aperti e il senso critico sempre acceso. Buonanotte!
@Billy__Joe
@Billy__Joe Жыл бұрын
@@newworldorder6306 Beh sul fatto di non andare a votare non ha detto una castonata, infatti da quando hanno introdotto le elezioni a oggi l'unica cosa che è in COSTANTE aumento è proprio l'astensionismo.
@BZAGRADE
@BZAGRADE Жыл бұрын
@@newworldorder6306 piu divertente di crozza … gptrozza
@newworldorder6306
@newworldorder6306 Жыл бұрын
@@BZAGRADE Esatto ahahah con GPT5 lo possiamo rottamare direttamente e mettere un AI in prima serata
@reginaldkarpinski
@reginaldkarpinski Жыл бұрын
Crozza è un comico e quindi bisogna accettare i suoi interventi. Se però ad esprimersi in questo modo fosse una qualsiasi altra persona la riterrei di un qualunquismo rozzo. Immagino che l'opinione sulla 500 di una persona nata nel 1890 sia la stessa dei qualunquisti odierni su ChatGPT. E magari quello del 1890 ti avrebbe raccontato con poetica commozione dei tempi in cui gli asinelli smerdavano le strade delle città.
@karel-de-Grote
@karel-de-Grote Жыл бұрын
il fatto sta nella definizione di < intelligenza> in un sistema di raccolta dati super veloce. Non si tratta di intelligenza, ma di banale copia incolla (veloce, ma copia incolla).
@KKe973
@KKe973 Жыл бұрын
@@karel-de-Grote per farti un paragone simile al tuo è come dire che la stazione spaziale internazionale è solo un panda prima serie che vaga nello spazio
@karel-de-Grote
@karel-de-Grote Жыл бұрын
@@KKe973 definisci concretamente < intelligenza> con parole tue.
@KKe973
@KKe973 Жыл бұрын
@@karel-de-Grote ti basta cercare su internet ed informarti, non ci vuole poi molto no?
@karel-de-Grote
@karel-de-Grote Жыл бұрын
@@KKe973 volevo saperlo da te.. appunto con parole tue, ma fa lo stesso.
@giuseppescafati6146
@giuseppescafati6146 Жыл бұрын
Prima non era intelligente la tecnologia Ora e talmente intelligente che ha smesso l'uomo di essere intelligente
@moreno1105
@moreno1105 Жыл бұрын
Fantastico Crozza !
@marcopittaluga5590
@marcopittaluga5590 Жыл бұрын
Grande Crozza, così candidamente boomer 😂😂😂
@reezlaw
@reezlaw Жыл бұрын
Almeno l'ha ammesso
@lunarossa9314
@lunarossa9314 Жыл бұрын
Se fosse stato un altro personaggio a dire questa triste verità, avrei solo pianto, ma è Crozza ed è un grande comico, ho riso riso riso con le lacrime..!!
@keeper182
@keeper182 Жыл бұрын
fa ridere solo se hai più di 50 anni... mamma mia che minestrone di battute tristi
@mao7253
@mao7253 Жыл бұрын
Meglio un foglio di carta o un foglio Excel? Il problema vero siete stati voi! Genitori, Padri e Madri di questo paese. Vi nascondete dietro ad un comico 60enne che vi aiuta a rintanarvi nelle vostre paure con un po di satira. La loro generazione ci ha mandato in malora. Quanto erano belli gli anni 90? A starvene dietro le scrivanie, ad aprire mutui senza avere una lira, a creare consumo, debiti, ad accomodarvi, a dare agli altri dei ladroni quando voi eravate i primi. Ci avete insegnato a comportarci da sufficienti. Parlate a sproposito senza sapere minimamente la potenza di questa tecnologia, che sicuramente aiuterà i vostri figli a crescere professionalmente e a trovare lavoro. E comunque, ChatGPT, il titolo lo avrebbe scritto giusto.
@teocolo
@teocolo Жыл бұрын
​@@keeper182 ma si dai va preso per quello che é. Se avesse una minima conoscenza dei soggetti che tratta non farebbe il comico ma il data scientist. Il suo lavoro é prendere i buzz mediatici e farci sopra degli sketch per intrattenere il suo pubblico e lo fa da dio, io lo adoro. Ogni tanto con degli amici facciamo la maratona a sentire cosa diceva la gente degli smartphone nel 2008 o dei social network nel 2011, ti fai di quelle risate a leggere i blog di quegli anni. La società dimentica presto il progresso, dai tempo al tempo
@reezlaw
@reezlaw Жыл бұрын
@@teocolo come li trovate?
@CartIceCream
@CartIceCream Жыл бұрын
Mamma mia il qualunquismo
@gabrielefusto
@gabrielefusto Жыл бұрын
Insuperabile Crozza 🔝
@marcellocirillo4795
@marcellocirillo4795 Жыл бұрын
Sei straordinario
@melanievanderbril7599
@melanievanderbril7599 Жыл бұрын
Grandioso❤
@marcoperusisavorelli4798
@marcoperusisavorelli4798 Жыл бұрын
Starei molto attento a parlare dell'Impero Romano usando il "noi", perché noi non siamo loro. Siamo soltanto i loro lontani parenti che hanno ereditato il loro patrimonio, senza meritarlo...
@Pier-wy6dd
@Pier-wy6dd Жыл бұрын
Spiegalo agl'Inglesi, la British Broadcasting Corporation ogni qual volta trasmette (p.e.:) un documentario sul passato, puntualmente usa il termine "the Italians". Difficile per loro scindere il concetto di Impero Romano da Italia. Un bel parallelo e' l'Unione Sovietica dalla Federazione Russa oppure Gran Colombia e Colombia; cioe', un luogo nel contesto storico.
@lucadebonis5242
@lucadebonis5242 Жыл бұрын
Il progresso non si ferma da quando l'uomo ha scoperto come combinare o forgiare le cose. O si sta al passo o si resta inevitabilmente indietro
@ivanmarin8882
@ivanmarin8882 Жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sei il piu grande .👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@alessiotomei1180
@alessiotomei1180 Жыл бұрын
6:37 Padre P(IA)
@lessiniaflowers
@lessiniaflowers Жыл бұрын
Se il Foglio fosse scritto dall'algoritmo sarebbe sicuramente più ben fatto e più credibile.
@kryskull3719
@kryskull3719 Жыл бұрын
Sì, è quello che ha detto
@luigigagliardi3593
@luigigagliardi3593 Жыл бұрын
If I'll ever work in IT I swear I'm not going to use ATERA.
@areastudios7570
@areastudios7570 Жыл бұрын
ChatGPT*
@dubbyplays
@dubbyplays Жыл бұрын
Ho parlato del tuo video al signor Gipittino ed ecco come ha risposto: _"Ma sì, Crozza, tranquillo, le intelligenze artificiali faranno di tutto... tranne farti la barba al posto tuo!_ _Certo, Crozza, le intelligenze artificiali sono così avanzate che riescono persino a capire i tuoi scherzi!_ _Se ci fosse un'IA in grado di fare battute come te, Crozza, forse avrebbe già preso il tuo posto!_ _Diciamo che se le intelligenze artificiali fossero state inventate prima di te, Crozza, avresti avuto una concorrenza davvero agguerrita!_ _Non ti preoccupare, Crozza, le intelligenze artificiali non riusciranno mai a imitare il tuo sorriso contagioso!_ _Ma infatti, Crozza, perché dovremmo avere paura delle intelligenze artificiali quando c'è già una forza distruttrice del genere umano: la tua comicità!"_ *A me Crozza fa ridere un sacco, ma GPT se l'é presa un tantino...*
@Billy__Joe
@Billy__Joe Жыл бұрын
@Wowlaboratory
@Wowlaboratory Жыл бұрын
Crozza e' uno di quelli che negli anni 90 avrebbe vietato i computer. Teme e odia la tecnologia e il progresso.
@carmenonali3160
@carmenonali3160 Жыл бұрын
Ci stanno distruggendo e non ci ribelliamo, anzi, usufruiamo di quello che ci propongono senza riflettere e la natura è l'ambiente si vendica e poi ci lamentiamo.......!
@wiolettadebczynska6670
@wiolettadebczynska6670 Жыл бұрын
Grandissimo Crozza
@nicomazzu3323
@nicomazzu3323 Жыл бұрын
TROPPO GIUSTO CROZZA!!👏👏👏👏👏👏
@gapteckspace
@gapteckspace Жыл бұрын
Un monologo da boomer
@VERY_VARIOUS_VIDEOS
@VERY_VARIOUS_VIDEOS Жыл бұрын
Sempre fortissimo!
@giuseppebarreca6807
@giuseppebarreca6807 Жыл бұрын
In Inghilterra , "mei cogl...", bellissimo😀
@anto8375
@anto8375 Жыл бұрын
La IA si prenderà i posti nei mezzi di informazione, nelle tv, nella conduzione di aerei/navi/autobus, nelle pratiche chirurgiche, nei call center, magari nella politica stessa, etc... Chissà che lavori potremo fare in futuro che la IA non può fare.
@theneighborhood8432
@theneighborhood8432 Жыл бұрын
è lì che sbagliate tutti: l'uomo non è fatto per lavorare, è fatto per leggere, studiare, divertirsi ed esplorare; e forse, finalmente, grazie alle IA potremo farlo tutti
@Billy__Joe
@Billy__Joe Жыл бұрын
@@theneighborhood8432
@anto8375
@anto8375 Жыл бұрын
@@theneighborhood8432 Sarebbe bello e giusto vivere così ma i soldi/beni/servizi per fare tutto questo chi ce li da? Una piccola frazione nasce in famiglie agiate.
@gianlucapistorello3586
@gianlucapistorello3586 Жыл бұрын
​​@@theneighborhood8432 il problema è che i sistemi economici non ti pagano per studiare. Devono cambiare davvero molte molte cose prima che la società si trasformi abbastanza da sostenere uno stile di vita alla "Solaria" (per chi ha letto Asimov). Inoltre io sono estremamente scettico riguardo al fatto che, se diamo uno strumento che può fare lavoro/studio al posto nostro all' umanità, questa poi lo userà intelligentemente. Intendo: se lasciamo che lo studio di nuove soluzioni, gli scambi culturali, i riassunti, i libri, l'arte e altre attività per cui è richiesto del lavoro mentale e della "fatica" siano svolte da qualcun'altro che ci risparmia appunto la "fatica" del percorso smettiamo progressivamente di usare la nostra di intelligenza. Chi te lo fa fare di studiare o allenarti ad analizzare un contesto se tanto c'è qualcos'altro che può farlo al posto tuo e a te basta chiedere? Già siamo nell' era dell' analfabetismo funzionale senza ChatGPT, davvero sei convinto che l'umano medio la userà per imparare (dove per "imparare" intendo non solo apprendere una nozione ma anche allenarsi a fare collegamenti logici, ragionare)? E sia chiaro: non è un problema di ChatGPT o altre IA questo, è un problema nostro. Non sono nemmeno contro le IA, sono contro la pigrizia perché questa ha un costo e forse la maggior parte delle persone non se ne rende conto.
@gianlucapistorello3586
@gianlucapistorello3586 Жыл бұрын
​@@theneighborhood8432 un esempio di questo che dico sono le stesse statistiche sull' obesità: oggi non dobbiamo più necessariamente cacciare, abbiamo il cibo a portata di mano, non siamo obbligati a fare fatica fisica per sopravvivere e questo non ha di certo incrementato la percentuale di gente che fa esercizio fisico o che mangia in modo "sano". Ci siamo adagiati. E questo riguarda il piano fisico. Immagina adagiarsi sul piano mentale a cosa può portare. Il punto sta nel non usare le IA come sostituzioni nostre, ma come integrazioni.
@giannisupereroe2189
@giannisupereroe2189 Жыл бұрын
Sti cazzo si 7 minuti chi me li ridà indietro
@ilMioMondoSulTuoTubo
@ilMioMondoSulTuoTubo Жыл бұрын
Stesso sentimento
@maryb_
@maryb_ Жыл бұрын
Monologo divertente, va preso così com'è, anche se è un po' da boomer effettivamente
@claudiocapelli7507
@claudiocapelli7507 Жыл бұрын
Più che leggibile, sarebbe, attendibile|
@donnieazofffromstrattonoak7119
@donnieazofffromstrattonoak7119 Жыл бұрын
Chat gpT!! Il titolo raga dai… siete la Nove non siete la tv del quartiere
@buioso
@buioso Жыл бұрын
Non potevamo fermarci alla 500? Ma anche no. Io non sono giovanissimo avendo 46 anni, ma non vedo l'ora di vedere l'evoluzione delle AI nei prossimi 2 anni. Già GPT-4 è sbalorditiva.
@danielerech7681
@danielerech7681 Жыл бұрын
Non è umorismo. È satira allo stato puro.
@martinomorini5407
@martinomorini5407 Жыл бұрын
Un discorso triste e vuoto, scritto da qualche boomer (ignorante in materia) per far contenti altri boomer (sempre ignoranti in materia)
@rimozione_cittadinanza_a_l4847
@rimozione_cittadinanza_a_l4847 Жыл бұрын
Plato!
@kevin85946
@kevin85946 Жыл бұрын
In questa puntata un boomer per battute boomer
@lorettacurzi8655
@lorettacurzi8655 Жыл бұрын
Carlo Rovelli non ha il dono di saper spiegare...
@zot8931
@zot8931 Жыл бұрын
tra i giocatori manca l'attore principale...
@ernesthemingway6563
@ernesthemingway6563 Жыл бұрын
fa ridere i polli
@saraagostini
@saraagostini Жыл бұрын
Super intelligente 😆😇👀👀
@LorenzoScarafia
@LorenzoScarafia Жыл бұрын
Troppo divertente...
@gim4300
@gim4300 Жыл бұрын
Smartwatch: A quanto pare ti stai allenando. Umano: ti sbagli... ho riscoperto la bellezza delle pippe. E se invece di sposarmi avessi continuato non mi sarei complicato la vita e ritrovato in certi casini.
@GeekyDogs
@GeekyDogs Жыл бұрын
Sistemate il titolo, si chiama ChatGPT non Chat GP
@renatvssantharii4076
@renatvssantharii4076 Жыл бұрын
Adesso giochiamo a "Rosiko"...
@WhyEd
@WhyEd Жыл бұрын
Neanche visto il video sicuramente da boomer, mi soffermo sul fattore Chat GP, la chat che fa le gare, per vincere il gran premio… presumo.
@gapteckspace
@gapteckspace Жыл бұрын
Ho visto il video. È da boomer
@l30nard0
@l30nard0 Жыл бұрын
Rinomato premio chat GP
@sergiopische6519
@sergiopische6519 Жыл бұрын
Non pensi che il presentatore e chi ha postato il video possano essere due persone diverse? E che quindi mettere in relazione un errore sul titolo col contenuto del video sia illogico? A prescindere dalla qualità del contenuto che rimane soggettivo
@WhyEd
@WhyEd Жыл бұрын
@@sergiopische6519 la morale del titolo, corrisponde perfettamente con il pubblico a cui è rivolto nonché gli stessi creatori che hanno la stessa età e target (perché alcuni ragazzi nascono già vecchi paradossalmente grazie alla loro family). Comunque a parte tutto questo io non vedo l’ora di godermi questo nuovo Moto Chat GP 😎.
@l30nard0
@l30nard0 Жыл бұрын
@@sergiopische6519 Ok, comunque non giustifica l'ignoranza
@coolscience8293
@coolscience8293 Жыл бұрын
Prima si stava meglio... senza dubbio. Lo stesso dicono i fascisti nostalgici per Benitino😂
@andreadolfin6252
@andreadolfin6252 Жыл бұрын
ChatGPT
@evelinacava7089
@evelinacava7089 Жыл бұрын
Beati i comici possono dire tutto ciò che pensano
@andreadolfin6252
@andreadolfin6252 Жыл бұрын
GPT
@hokutonoket
@hokutonoket Жыл бұрын
Ma a 2:15 Crozza ha l'autotune? Fa molto AI complimenti.
@felibattaglia1415
@felibattaglia1415 Жыл бұрын
Minuto 2:20 Chapeau alla frase👏
@annavolpe8622
@annavolpe8622 Жыл бұрын
E io che ho sempre pensato che un giorno l'unico lavoro che si sarebbe salvato sarebbe stato quello intellettuale me lo dico da sola povera illusa😯
@anonimo6603
@anonimo6603 Жыл бұрын
In effetti è stato abbastanza "divertente" che i primi a essere stati colpiti siano stati i creativi. Poi comunque le IA hanno i loro problemi intrinseci, quindi per quanto bello e tutto per il momento viviamo un hype che ci fa sottostimare questi limiti, anche se inevitabilmente alcuni ambiti cambieranno per sempre.
@mattianorbiato790
@mattianorbiato790 Жыл бұрын
Spunti di riflessione. Comunque, se utilizziamo tutta questa tecnologia avanzatissima vorrà pur dire che ne troviamo giovamento, no?
@silvio3454
@silvio3454 Жыл бұрын
"Giovamento"...?! Certamente si in campo medico...con annessi e connessi.Pero' io conservo una pietra focaia e un lume a petrolio raffinato;certamente appartengono ad un passato che,per la stupidità dell'uomo, ha buone probabilità di fare un inaspettato ritorno...
@casomai
@casomai Жыл бұрын
Da mia madre hanno staccato la luce. l' Enel, sai,la cosa che chiamano bolletta? La potenza era così bassa che o scaldavi l' acqua per la doccia o scaldavi la stanza. Io dico che ci sono persone qui su questa nazione a cui fa comodo avere ancora la vecchia stearica per quando ti staccano la luce. Spunti di riflessione: ma tu, quanto sopravvivresti in alta montagna, senza luce e senza gas? Io sono ancora viva. Sporca, ma viva. Tu senza domandarghe a ea " Alexa oggi quanti zuccheri metto nel caffè?" vai in crisi esistenziale e ti ci vuole un team coach che ti reintegri nel sociale, mi sa.
@silvio3454
@silvio3454 Жыл бұрын
@@casomai lei ha dipinto un qualcosa che una notevole moltitudine non riesce a capire.Continuando quindi su questa falsa riga,i soggetti da lei descritti,propio quando... "la banda bassotti" riterrà di dovergli strattonare il guinzaglio...per ricondurli a più miti consigli, qualora si fossero fatti trascinare la dove gli umani usano "quella scatola che gli separa le orecchie..." tutti costoro quindi ,come lei forse esasperando pronostica,e a mio modesto avviso,corrono il serio rischio di diventare "il pasto" della succitata disneyana consorteria...
@casomai
@casomai Жыл бұрын
@@silvio3454 io posso capire per esigenze lavorative si deve far uso di algoritmi che esulano dalle proprie competenze o dalle proprie possibilità. ma quello che non riuscirò mai a capire è come sia nata la necessità impellente di sapere assolutamente in tempo reale come si chiamava il gatto di Gargamella, o gli ultimi due nani di Biancaneve, per dirne due. Io a caso ne invento sempre due nuovi, a storia raccontata. Mia figlia ci si divertiva un mondo. Picchialo e Pestalo, Mestolo e Girandolo, Dandolo e Prendendolo...
@TrioLOLGamers
@TrioLOLGamers Жыл бұрын
@@casomai beh allora neanche i dizionari e vocabolari servono: riassumono quello che altri libri ti dicono dopo ore di ricerca... Ma che ragionamento del cavolo è 🤣🤣. Ma seriamente. Sembrano i ragionamenti degli anziani che sento al parco che poverini, almeno loro non sanno cosa sia una rete neurale, scrivere un codice, interagire con la tecnologia o qualunque cosa tecnologica di basa... All'epoca era già molto se arrivavi in 3a media...
@pianpiano
@pianpiano Жыл бұрын
La festa cinese a Prato sarebbe una "sberla" o "essere colonizzati"?
@marcoscanferla3
@marcoscanferla3 Жыл бұрын
Ok boomer
@MattiaVetrugno
@MattiaVetrugno Жыл бұрын
Quanta ignoranza e superficialità in queste parole. Accogliere la novità e saperne immaginare i vantaggi è una cosa che il nostro paese non è ancora in grado di fare. Per ricevere applausi continuiamo ad avere bisogno di nasconderci dietro al "si stava meglio quando si stava peggio", sintomo di un pensiero retrogrado e incapace di guardare avanti. Generalizzo con "nostro paese" perchè, per quanto le battute possano essere simpatiche, questa gente qua va per la maggiore e influenza una marea di persone, a cui se vai a chiedere pro e contro dell'intelligenza artificiale non sa che risponderti, poichè completamente disinformata. Ci lamentiamo perchè diciamo di essere un popolo vecchio, sicuramente per l'età media certo, ma siamo sicuri di non esserlo anche dal punto di vista culturale?
@vincenzoraggio
@vincenzoraggio Жыл бұрын
Non credi che sia altrettanto ignorante e superficiale pensare che il timore del progresso sia prerogativa italiana?
@MattiaVetrugno
@MattiaVetrugno Жыл бұрын
@@vincenzoraggio No, proprio perché posso osservare con i miei occhi lo scetticismo di massa dovuto a una disinformazione preoccupante. Crozza non è il primo degli stupidi, ha un seguito molto importante, e questi messaggi vengono trasmessi su reti televisive nazionali. Mi è bastato leggere i commenti sotto questo video per comprendere quale impatto può avere un simpatico monologo come questo sul pensiero della gente, perlopiù su un argomento così delicato. Argomento che ci riguarderà tutti per i prossimi decenni
@vincenzoraggio
@vincenzoraggio Жыл бұрын
@@MattiaVetrugno non hai risposto alla mia domanda. Credi che non ci sia un Crozza Americano, Inglese, Giapponese o Turco e che gli stessi non abbiano presa sul popolo facendo leva sullo stesso sentimento, diffuso, della paura dell’ignoto?
@MattiaVetrugno
@MattiaVetrugno Жыл бұрын
@@vincenzoraggio ho scritto che il nostro paese non è in grado di accogliere consapevolmente la novità, non ho parlato di altri paesi, non era mia intenzione fare un confronto
@Zeraya86
@Zeraya86 Жыл бұрын
Chatgpt, non chatgp
@reezlaw
@reezlaw Жыл бұрын
Nel video a un certo punto lo chiama GTP
@perrupato97
@perrupato97 Жыл бұрын
Per curiosità, c'è qualcuno sotto i 30 anni che apprezza questo umorismo?
@dubbyplays
@dubbyplays Жыл бұрын
A volte rido a volte no ma riesco sempre ad apprezzare l'umorismo di Crozza. E sono Gen Z
@AksankaFortunata
@AksankaFortunata Жыл бұрын
Si , ed è facile apprezzarlo! sono sotto i 30 e anche straniera.
@dav77h
@dav77h Жыл бұрын
Anche sotto i 45
@DiegoFabbro
@DiegoFabbro Жыл бұрын
qui sotto i 40 e i nostalgici del "era meglio prima" mi fanno tutti una gran pena
@Zer-jx8tn
@Zer-jx8tn Жыл бұрын
Io ne ho 17
@eziopol
@eziopol Жыл бұрын
di quei tre che vogliono giocare a risico mi pare ce ne sia uno solo...che siccome solo non può giocare cerca di coinvolgere altri per fare una partita!
@marcocella4151
@marcocella4151 Жыл бұрын
perché devo guardare la pubblicità??????
@kidzulavolpe8676
@kidzulavolpe8676 Жыл бұрын
Certo brutta la tecnologia, ma lui parla in Tv
@aldob5681
@aldob5681 Жыл бұрын
sembra grillo. non è che poi fa un partito?
@Solid_Snake88
@Solid_Snake88 Жыл бұрын
Ok Boomer
@StefanoTempesta
@StefanoTempesta Жыл бұрын
Ma un redattore che verifichi i titoli prima di pubblicare no? *Artificiale, *ChatGPT Suvvia...
@postumidisbornia
@postumidisbornia Жыл бұрын
ok boomer
@SanLiuk
@SanLiuk Жыл бұрын
ma non ne ha parlato
@paolofani1239
@paolofani1239 Жыл бұрын
bravo Crozza magari trovare la lavatrice "normale"
@alsa788
@alsa788 Жыл бұрын
Io in guerra non ci vado. Ogni sera stare con la mia ragazza mi piace troppo
@videoattualita2201
@videoattualita2201 Жыл бұрын
Madonna che bigotto
@valeriatrentin6277
@valeriatrentin6277 Жыл бұрын
Crozza ed F iniziamo a fare pressione affinché si injzi a pensare alla Crisi Idrica. La Siccità è da Paura
@GabbriX
@GabbriX Жыл бұрын
BOOMER
@DavideVincon
@DavideVincon Жыл бұрын
Si anche se , forse lo ha dimenticato, si chiamava impero romano e non impero genovese..🤣🤣🤣
@vittoriobignami237
@vittoriobignami237 Жыл бұрын
T
@luisaa72
@luisaa72 Жыл бұрын
È come si usa, e per cosa, lo strumento. Non lo strumento in se. Altro che kose ke kapital gnegne sgrull
@annabottaini4812
@annabottaini4812 Жыл бұрын
Questo sviluppo sta uccidendo il progresso
@nellouccellatore1143
@nellouccellatore1143 Жыл бұрын
...sta uccidendo l'essere umano! E il peggio del meglio" deve ancora venire🙄 L'uomo ,inventa qualcosa per autosostituirsi ,e a lui cosa resta da fare? Na beata ..! Altro che progresso...!
@luisaiudice3271
@luisaiudice3271 Жыл бұрын
Vero ha ragione, soprattutto ha distrutto il vero senso dell'umanità e spersonalizzato la dignità umana.
@Solid_Snake88
@Solid_Snake88 Жыл бұрын
Bla bla bla. Siete i soliti vecchi
@nellouccellatore1143
@nellouccellatore1143 Жыл бұрын
Vari studi?? Nn ci sono prove?? E mai c'ene saranno! O forse si,magari un giorno, quando vedra un marziano scendere su di un asino Volante.
@dubbyplays
@dubbyplays Жыл бұрын
@@Solid_Snake88 "aaaah, venduto, complottoo, i poteri fortii" (cit. per pochi)
@antoniopassarelli
@antoniopassarelli Жыл бұрын
Non sa manco pronunciarlo. Che banalità… Crozza FACEVA ridere 😢
@robynhiggs9420
@robynhiggs9420 Жыл бұрын
COME VIENE AMMINISTRATA LA VITA DELLE PERSONE 1a scelta: vita comoda (contatti umani, divertimento, relazioni, lavoro facile) 2a scelta: rimediare a quello fatto dalla prima scelta (tutto l'opposto della vita della prima) 3a scelta, ecc.: niente personalità adatta a sopravvivere, probabile vita da vagabondo (in mezzo alla strada), assolutamente nessun contatto umano, divertimento, futuro, cose preziose, relazioni. Con la personalità che ti danno fare tutte queste cose risulterà troppo complicato. Probabili atti di violenza o discriminazione, niente lavoro o se c'è molto molto duro. Grossa probabilità di suicidi. Procedura: arriva un momento dove all'improvviso cristo e satana si fanno vedere davanti allo specchio e con inganno costringono a scegliere uno dei due. Scegliendo il primo succedono le seguenti cose: il cristo, la madonna, padre pio e nel caso qualche santo si fanno vedere e nel caso tu stia giocando o divertendoti in qualsiasi modo ti costringono a lavorare e faticare aiutando qualcuno sempre con la loro voce e le loro parole dentro la testa. La loro procedura consiste in questo: impedirti di divertirti, bere, masturbarsi, ecc. e farti sgobbare come un mulo. Essendo come dicono loro seconda scelta, tu dovresti solamente lavorare dalla mattina alla sera e niente altro. Qualsiasi altra cosa per loro non va bene. All'inizio il cristo fa finta di essere dio e ti fa vedere come fa finta di darti dei doni mettendoti per un attimo una specie di bagliore bianco all'altezza dell'ombelico e dicendoti che danno un "dono" a tutti e non più di uno ma in realtà sono tutte balle che man mano che si va avanti vengono fuori da sole. Tentano di incastrarti con vaghe promesse, ricompense e fesserie varie una volta in quello che chiamano "paradiso", ma una volta verificato che l'elemento in questione non abbocca (perché non è ritardato!) cominciano a rivelare i loro procedimenti infami che hanno attuato per tentare di rovinarti la vita. In quanto seconda scelta ti viene data una personalità molto molto antisociale, estrema e randagia in modo che tu non possa avere alcun tipo di contatto con altre persone (amicizie, relazioni) perché vedi tutti gli altri come se provenissero da un altro pianeta e non c'è alcun tipo di compatibilità. In aggiunta a questo il tuo fisico viene danneggiato con le seguenti cose e per le seguenti ragioni: per prima cosa avrai pochi o nessun muscolo in quanto essendo stato danneggiato alla nascita starai male e avrai un'indole atta a fare vendetta e guerra contro tutti; per secondo avrai qualche problema alle ginocchia che ti impedirà di praticare qualsiasi tipo di sport in modo serio e terzo avrai qualche tipo di difetto o imperfezione nelle parti intime come ad esempio macchie varie, nei, forme strane, ecc. in modo da impedirti di avere un qualsiasi tipo di relazione. La seconda scelta dovrebbe secondo il loro sistema infame tentare di rimediare alle cose sbagliate che qualcuno morto 40 anni fa o più ha combinato e per fare ciò ti fanno vivere esattamente nel modo opposto dell'elemento in questione. Per esempio nel caso in cui l’elemento in questione ha avuto una vita comoda, molti amici, molte relazioni, è vissuto in un bel posto, si è divertito molto, ecc. la seconda scelta dovrà vivere con tutto l’opposto della prima. Nel paradiso viene creata una specie di "cerchia" personale dove sono presenti gli spiriti di tutte le persone che hanno avuto un qualche tipo di importanza nella tua vita: familiari, idoli sportivi, musicisti, attori o personaggi compatibili con la tua personalità o con la vita che devi fare. Tutti questi personaggi vengono obbligati a farsi vedere e dire determinate frasi con la finalità di ingannare e far compiere cose che la persona in questione di per sé non farebbe. Inoltre sfruttano il rapporto di ammirazione che avevi per loro quando erano in vita per farti fare conversazione, ma è tutto un inganno, la vera finalità è analizzare il tuo modo di pensare e di agire e la tua personalità per vedere se riuscirai a superare determinati ostacoli, imbrogli e infamate che tenteranno di metterti sulla via. Tra tutti i personaggi che si vedono la madonna è la più fastidiosa di tutti. Parla in continuazione dicendo una marea di balle per vedere se uno è così fesso da crederci (come i loro chierichetti) e ripete sempre e costantemente le stesse cose fino alla nausea (procedura). Piange in continuazione e dice di essere la donna più bella del mondo. Il loro modo di parlare consiste nel ripeterti nella testa le loro frasi atte a irritare e provocare e dare fastidio fino alla nausea in quanto più non sei calmo, più i tuoi nervi saltano e più per loro sei vulnerabile perché potresti perdere il controllo delle tue azioni e fare quello che vogliono. Non credono mai alle minacce atte a farli smettere finché non vengono messe in pratica. All’inizio del percorso se ti ribelli al loro infame sistema possono ricorrere a far apparire il diavolo. Non avendolo scelto appare molto più scarso di come appare ai suoi adepti. Può apparire in molte forme diverse ma di solito appare con gli occhi rossi e il bastone che utilizza per sottomettere i suoi adepti. Tra le cose che ti fa troviamo: immagini di ragni abbastanza credibili nella testa, tentazioni di vario genere molto perfide. All’inizio ti fa credere di volerti portare nel suo girone facendoti sempre dei tranelli per tentare di incastrarti (ad esempio donne che potresti avere, cose che potrebbero succederti, ecc.) e poi tenta di disturbarti di notte facendoti vedere i suoi occhi rossi, zampe di capra, facce strane e dicendoti di venire nel suo girone. Per tentare di sottometterti usa una specie di sensazione di gran calore all’altezza dell’ombelico che si trasmette in tutto il corpo e che da la sensazione quasi di svenire. La si supera stando sempre in compagnia di qualcuno, in quanto deve essere furtivo e non può lasciare tracce. Durante i tentativi di sottomissione, ogni pensiero, ogni cosa letta e vista e ogni ricordo verranno usati come arma contro di te. In qualche occasione può arrivare a dirti di regalargli la tua anima, ovvero compiere il seguente rituale: scrivere esplicitata mente la tua intenzione su un foglio di carta, fare uscire del sangue dal tuo corpo, pucciarci la penna e firmare con esso. Come atto finale bruciare il foglio (cosa assolutamente da evitare in quanto poi non si torna indietro). I loro adepti per ottenere qualsiasi tipo di ruolo all’inferno devono sacrificare tutto ciò che hanno in vita e uccidere qualcuno, meglio se qualcuno a cui tengono o qualche completo sconosciuto e come gesto finale se stessi. I demoni non possono fare uscire niente e deve essere l'adepto a compiere determinati rituali atti ad apprendere nuove cose e migliorare di livello, ma ad ognuno di questi atti la loro vita viene rovinata sempre di più. L’inferno è composto da 9 livelli. Alle anime delle persone che commettono suicidio vengono colpiti gli occhi a poco a poco fino a cavarli, procedimento che dura anni e devono compiere 15 giri prima di poter essere salvi.
@LivioMunna
@LivioMunna Жыл бұрын
Divertente, ma è il solito "si stava meglio quando si stava peggio" che puzza tanto di boomer. La tecnologia andrà avanti comunque, per fortuna.
@mcmu1011
@mcmu1011 Жыл бұрын
Crozza rimane sempre uguale fisicamente, gli faccio grandi complimenti. Ma come comico ha perso moltissimo. Era da un po' che non lo ascoltavo e... mamma mia, che banalità, che pressapochismo. Certo farsi scrivere i testi da quel rossobruno di Robecchi non aiuta, ma fino a qualche anno fa faceva molto ridere, adesso sta diventando imbarazzante.
@adriansaftoiu
@adriansaftoiu Жыл бұрын
l'abbiamo avuto con Olivetti pero abbiamo inculato qualcuno a vendergliela.... Magari mi sbaglio ma secondo me aveva un futuro...
@COREFederi
@COREFederi Жыл бұрын
Mamma mia quanta mediocrità per l'italiano medio. Evidenzia l'ovvio per i mediocri
@rigel9909
@rigel9909 Жыл бұрын
Che comicità ridicola, oltre il boomer
@paolagiuliana3684
@paolagiuliana3684 Жыл бұрын
Miserie dis-umane - a questo applaude la gente?
@iltergi
@iltergi Жыл бұрын
Che tristezza Crozza
@massimotronci9389
@massimotronci9389 Жыл бұрын
E ma allora bisogna usare il decoder quantico di Napalm 51, d'altronde è appena finito Sanremo. 😁😁😁 kzfaq.info/get/bejne/p7-dm6urvdGod4k.html
@Daniele_Moratto
@Daniele_Moratto Жыл бұрын
Scherza pure caro Crozza, ma GPT 2.0 vi sostituirà a breve.
@fedep6251
@fedep6251 Жыл бұрын
In realtà ora è uscito il 4, quello che è diventato famoso era il 3
@vincenzoraggio
@vincenzoraggio Жыл бұрын
“Vi sostituirà”… sostituirà tutti tranne Nada77!!!
@Daniele_Moratto
@Daniele_Moratto Жыл бұрын
@@fedep6251 in realtà non seguo le release di OpenAI perché mi preoccupano più quelle di Google con LaMDA.
@Daniele_Moratto
@Daniele_Moratto Жыл бұрын
@@vincenzoraggio e che faccio il comico? 😅 Il mio modesto lavoro riguarda il settore informatica hardware.
@reezlaw
@reezlaw Жыл бұрын
@@Daniele_Moratto eppure OpenAI non sembra molto preoccupata, finora tutto quello che è uscito da Google è stato abbastanza imbarazzante
@WantOxide
@WantOxide Жыл бұрын
Un comico da boomer che vive facendo satira da 4 soldi da anni e gli italioti imbambolati che ridono parla di un prodotto come gpt.che depressione
@brunozanonlamusicanelcuore6088
@brunozanonlamusicanelcuore6088 Жыл бұрын
E' diventato nauseante con sta comicità becera, sempre la stessa........ma la piantasse !!! Ha gonfiato i maroni ormai
@matteosantoro3248
@matteosantoro3248 Жыл бұрын
T
@yiro_music
@yiro_music Жыл бұрын
T
Эффект Карбонаро и нестандартная коробка
01:00
История одного вокалиста
Рет қаралды 9 МЛН
DAD LEFT HIS OLD SOCKS ON THE COUCH…😱😂
00:24
JULI_PROETO
Рет қаралды 15 МЛН
Red❤️+Green💚=
00:38
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 78 МЛН
ЧУТЬ НЕ УТОНУЛ #shorts
00:27
Паша Осадчий
Рет қаралды 9 МЛН
Crozza nel monologo sulla propaganda
14:36
NOVE
Рет қаралды 1,2 МЛН
Maurizio Crozza:   Briatore e Corona a confronto
12:12
Antonio Crea
Рет қаралды 465 М.
La copertina di Luca e Paolo
14:39
diMartedì
Рет қаралды 59 М.
Zelig - Natalino Balasso - La Notizia, dentro
5:33
Risate di una volta
Рет қаралды 241 М.
Crozza vs Red Ronnie 13.1.24 I Migliori Fratelli di Crozza
10:07
Crozza e il  monologo sul Vaticano
8:06
NOVE
Рет қаралды 571 М.
Роналду совсем другой! 😱
0:45
КиноСклад
Рет қаралды 8 МЛН
НРАВИТСЯ ЭТОТ ФОРМАТ??
0:37
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 2,8 МЛН
I meet Mr.Beast
0:15
ARGEN
Рет қаралды 21 МЛН
Бушмен и бабуин. В поисках воды.
0:42
BERMUDA
Рет қаралды 10 МЛН
Что делать если закрыли на балконе
0:31