Padre Francesco Bamonte, sacerdote esorcista (MOLTO IMPORTANTE!)

  Рет қаралды 496,649

1PreghieraReginaPace

1PreghieraReginaPace

13 жыл бұрын

[pagina Facebook "Una Preghiera alla Regina della Pace di Medjugorje": / unapreghieraallaregina... ]
Cari amici, vi prego di guardare e ascoltare con molta attenzione questo importantissimo video-intervista a Padre Francesco Bamonte (Esorcista) sull'importanza della devozione a Maria e della grande potenza del Santo Rosario contro il demonio e della grande importanza dell'Eucaristia e della Confessione, potentissime armi contro l'azione del diavolo... Diffondiamo...
Dal programma "Sulla via di Damasco, il bene e il male", Rai2.
Alcuni stralci dell'intervista:
Lei ha praticato migliaia di esorcismi, ma quali casi l'hanno impressionata di più?
"La casistica è molto ricca, ma mi ha colpito qualche tempo addietro il caso di alcuni neonati, affidati a parenti, che all'insaputa dei genitori sono stati consacrati a satana durante delle messe nere".
E' noto che non si può parlare di ereditarietà della possessione, ma esistono persone, per semplificare, con pochi... "anticorpi" alle influenze del demonio. Può chiarirci questo aspetto?
"Lo confermo: la possessione diabolica non si trasmette per via ereditaria. Ma esistono persone, diciamo così, più sensibili ed esposte all'influenza del Maligno. Questo perché alcuni loro avi hanno deciso di offrire al Diavolo tutta la propria discendenza. Ciò non implica automaticamente una possessione, ma talvolta può determinare una sorta di predisposizione all'accettazione di satana".
Lei quali Santi invoca con maggior frequenza nei Suoi esorcismi?
"L'idea della Santità turba sempre satana. La Madonna, ovviamente, è Colei che per la sua stessa natura sconcerta ed imbufalisce il Tentatore, ma anche l'invocazione di Santa Gemma Galgani, San Michele Arcangelo, della Beata Madre Teresa di Calcutta e del Beato Giovanni Paolo II turba non poco il Demonio".
L'anno scorso, Padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti, ha inviato una lettera al Papa Benedetto XVI chiedendo la presenza fissa e costante di un esorcista per ciascuna Diocesi. Condivide?
"Certo, approvo in pieno l'iniziativa di Padre Amorth. Ma non basta. In Europa la situazione è a dir poco sconfortante. In Francia, pur essendovi un esorcista per ogni singola Diocesi, solo quattro o cinque di loro operano attivamente. In Germania, idem. Il vero guaio è che spesso manca la giusta formazione,ragion per cui non è semplice trovare un sacerdote all'altezza del compito e i Vescovi stessi, grazie a Dio principalmente all'estero, hanno difficoltà a reperire bravi esorcisti".
'Petrus', vista la scarsità di sacerdoti esorcisti, ha intrapreso una campagna di comunicazione per chiarire che anche i laici possono effettuare preghiere di liberazione. Lei, dall'alto della Sua esperienza, è d'accordo?
"Certo. Ogni preghiera recitata con Fede sincera, matura e buona aiuta a liberarci dal Maligno. Quindi anche i laici possono effettuare preghiere per ottenere la liberazione dagli spiriti infernali. D'altro canto, la preghiera del Padre Nostro non contiene un'invocazione a liberarci dal Maligno?".
Qual è il satana del nostro tempo?
"Il relativismo. In questo brodo di coltura, satana ci sguazza dentro. Il relativismo è quella idea distorta di una fede fai da te, secondo la quale ognuno si costruisce e modella a suo gusto la sua verità. Questo disordine aiuta e favorisce satana".

Пікірлер: 515
@mariapinacarlomagno401
@mariapinacarlomagno401 3 жыл бұрын
2 notti fa ho sognato di lottare con il demonio. Mi aveva paralizzata, non riuscivo a muovermi , gridavo a scuarcia gola 2 cose: Gesù è più forte di te! Madonnina mia dove sei? Ho ripetuto diverse volte queste frasi e finalmente poi sono riuscita a liberarmi. È stato bruttissimo , ho avuto tanta paura non riuscivo più ad addormentarmi...ho iniziato a pregare e mi sono addormentata. La mattina mi sono svegliata e avevo solo voglia di piangere non capivo il motivo di questa visita...ma poi ho realizzato...avevo vinto! Con la consapevolezza che GESÙ È PIÙ FORTE DI TE! 💪🙏❤
@Shimaine
@Shimaine 7 жыл бұрын
Colui che afferma che il diavolo non esiste, é giá suo possesso. Senza la Fede in Cristo e la devozione a Maria SS. non ne verrete a capo. La Madonna dice: "Chi vive la lontananza da Dio, con tutto ció che ne consegue, giá vive un inferno personale. Dopo la morte, solo continua e per l'eternitá".
@liviocinella2547
@liviocinella2547 4 жыл бұрын
Posso garantire che il diavolo non è un illusione, è reale e come ha detto padre Francesco, non giocate con lo spiritismo è le sue forme. Io da giovane ci sono cascato, e posso garantire quanto ho dovuto lottare, grazie a sacerdoti esorcisti ho staccato il legame che avevo. Ma come viene detto molto bene, scordatevi poi alla preghiera e soprattutto con l'aiuto del Rosario. La Mamma Celeste spaventa il diavolo davvero. 🙏🙏🙏♥♥♥
@mariadomenicasciancalepore7573
@mariadomenicasciancalepore7573
Una notte fui svegliata da urla infernali e senti un forti rumori di zoccoli Non appena presi in mano il Rosario e recitai un Ave Maria scomparve tutto.🙏🏼🙏🏼🙏🏼
@buccamimmo
@buccamimmo 12 жыл бұрын
GESU ti prego x tutti i sacerdoti esorcisti di cui tu ai dato il potere di scacciare i demoni te li affido a te nella tua misericordia
@mimmaudardi897
@mimmaudardi897 3 жыл бұрын
CROCIFISSA sono DISTURBATA nel sonno da anni io e la mia famiglia da 33 anni mio marito si è suicidato e assieme mio figlio Vittorio malato di schizofrenia mi aiuti per favore non perdo la speranza Grazie.
@giovannapagnini4055
@giovannapagnini4055 3 жыл бұрын
GRANDE PADRE FRANCESCO, la sua fede e l' AMORE per DIO lo porta ad essere un sacerdote con l anima compassionevole operando nel nome di GESÙ il sacramento con tutta la forza dello SPIRITO SANTO e compiendo il suo volere aiutando le anime..... GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la sua forza , CHE MAMMA MARIA LA PROTEGGA SEMPRE! 🙏🙏🙏
@stella1433daniela
@stella1433daniela 2 жыл бұрын
Io sono una persona credente 🙏❤️❤️❤️ho messo un like lo condiviso,prego con voi,,,che andrà tutto bene,,,Dio è con noi e ci aiuti ad affrontare il male che c'è sulla terra,,Dio proteggici 💪🙏❤️🤗
@nicolacedro
@nicolacedro 9 жыл бұрын
Io credo in queste parole e ringrazio il Signore per aver mandato nel mondo persone in grado di compiere esorcismi. Grazie per la vostra opera, che la Madonna vi protegga e i Santi e gli Angeli possano compiere l'opera di Dio attraverso di voi rendendovi forti, lucidi e sempre pronti ad aiutare poveri malcapitati.
@teresaagazzi3322
@teresaagazzi3322 2 жыл бұрын
Per favore Padre aiuta il Santo Padre contro tutti i demoni che lo stanno attaccando sulla terra grazie mille soffre già di se stesso ma qui c'è un gruppo di satanici che lo attaccano da tutte le parti perché è stato preso loro il potere
@grazietre9108
@grazietre9108 10 жыл бұрын
Che Dio ti benedica, Padre Francesco, ... grazie a nome di tutta la CHIESA!!!
@giulianopagliaro6069
@giulianopagliaro6069 2 жыл бұрын
Grazie reverendo padre Bamonte per la lotta contro Satana, principe del male e per l'aiuto a tanti fratelli dilaniati dal maligno. Dio ti benedica. Il bene trionferà sempre.
@lok474
@lok474 4 жыл бұрын
CRISTO REGNI, sempre sul male. AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA 🙏🙏❤️❤️😊😊
@rosannalacetera952
@rosannalacetera952 4 жыл бұрын
Dio difendici sempre dal maligno che regni sempre la tua luce su di noi grazie Gesù
@adelemagnanini151
@adelemagnanini151 3 жыл бұрын
Grazie reverendo, di aver voluto piegarsi su una parte dei sofferenti.🙏📿🌿 e riberarli dal
@rosettacosentino7223
@rosettacosentino7223 9 жыл бұрын
Non meraviglia che il demonio tema quasi di piu' Maria, rispetto a Gesu', perche' Ella essendo la novella Eva, e' sfuggita al suo dominio, da Lei e' venuto Gesu'. Dio cosa preannuncio' al serpente nel Paradiso ? " A te una donna schiaccera' la testa e tu le insidierai il calcagno ", laddove, " Donna " si intende anzitutto Maria, e con Lei, tutta la Chiesa.
@br1bb634
@br1bb634 5 жыл бұрын
♥️♥️♥️GRANDE PADRE FRANCESCO🙏🙏❤️❤️❤️DISTRUGGI SEMPRE IL MALE💗💓♥️TI PREGO PROTEGGIMI🙏🙏🙏GRZ🙏🙏🙏♥️♥️♥️💓💓💓🌹🌹🌹🌹🌹
@mariapiavolgarino420
@mariapiavolgarino420 7 жыл бұрын
la vittoria piu grande che il male riporta e quella che molti impecilli affermano che non esiste compresi molti sacerdoti cosi lui ha campo libero e puo agire indisturbato la nostra arma vincente e la PREGHIERA E LA FEDE IN GESU L UNICO E SOLO DIO IN SI TROVA LA SALVEZZA E IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
@annatisci6667
@annatisci6667 4 жыл бұрын
Sia lodato Gesù Cristo sempre sia lodato Ave Maria! Grazie Dio vi benedica.
@lauraannichini7063
@lauraannichini7063 3 жыл бұрын
Grazie Padre Francesco per tutto il bene che fa alle persone che oltre a soffrire sarebbero perdute!!! Penso non sia facile !!! La ringrazio molto per la Sua tenacia nel percorrere questo cammino.
Vade Retro - A.A.A. Cercasi esorcisti disperatamente
43:04
Tv2000it
Рет қаралды 66 М.
Мы никогда не были так напуганы!
00:15
Аришнев
Рет қаралды 6 МЛН
THE POLICE TAKES ME! feat @PANDAGIRLOFFICIAL #shorts
00:31
PANDA BOI
Рет қаралды 24 МЛН
The child was abused by the clown#Short #Officer Rabbit #angel
00:55
兔子警官
Рет қаралды 25 МЛН
Il diavolo e l'esorcista: testimonianze di esorcismo
24:28
Cineteca del Tempo
Рет қаралды 22 М.
Padre Francesco Bamonte icms (esorcista) "Sulla Madonna"
57:41
Fcim Toscana-Liguria
Рет қаралды 13 М.
La Parola della domenica_I SALMI_ XI domenica Tempo Ordinario _Anno B 2023 2024
10:36
Con Padre Pio tutto è cambiato nella mia vita
28:24
Padre Pio TV
Рет қаралды 174 М.
A TU PER TU CON L'ESORCISTA - a cura di Don Gianni Sini
21:08
Teleregione Live - Sardegna
Рет қаралды 4 М.
Dermine,  Signore liberaci dal maligno. Gli inganni del demonio - OPmeetings 2022
33:48
Domenicani - Edizioni Studio Domenicano
Рет қаралды 13 М.
Papa Giovanni Paolo II - Karol Wojtyla - Discorso - Non abbiate paura...
5:35
1PreghieraReginaPace
Рет қаралды 259 М.
Il combattimento spirituale del cristiano nella vita quotidiana
1:08:22
Frati Minori Cappuccini dell'Emilia Romagna
Рет қаралды 73 М.
Intervista a Padre Amorth
24:36
MEDJUGORJE ITALIA TV
Рет қаралды 461 М.
Мы никогда не были так напуганы!
00:15
Аришнев
Рет қаралды 6 МЛН