Quello che non so di lei, di Roman Polanski | RECENSIONE

  Рет қаралды 6,577

BadTaste.it

BadTaste.it

6 жыл бұрын

Francesco Alò ci parla di Quello che non so di lei, il film diretto da Roman Polanski e interpretato da Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Pérez e Camille Chamoux, in uscita il 1° Marzo 2018

Пікірлер: 16
@luvi775
@luvi775 6 жыл бұрын
Mi lascia perplessa come, in quasi dieci minuti di recensione, non sia stato menzionato il fatto che il film sia tratto dal romanzo "D'après une histoire vraie" di Delphine de Vigan, che ha costruito una storia di invenzione sulla base di eventi a lei davvero accaduti nella sua carriera di scrittrice (ed è quindi a lei che vanno attribuiti tutti i riferimenti agli autori citati, come Stephen King). Mi aspettavo un minimo di approfondimento in più, soprattutto se poi si devono ipotizzare fantomatici collegamenti della storia con la produzione precedente di Roman (che ci sono, certo; ma è evidentemente per la qualità "polanskiana" dell'opera che ha deciso di trarne un film, la storia non l'ha costruita lui). Forse se ne poteva parlare al posto dei commenti sul "faccione" di Eva Green.
@helyair
@helyair 2 жыл бұрын
Lo ha detto, velocemente, ma lo ha detto. I commenti estetici su Eva Green soni relativi più alle scelte registiche che a lei come donna, non prendere alla lettera quello che dice Alò, è sempre tutto condito da ironia e provocazione, lui di base è un super femminista.
@magicopotito
@magicopotito 6 жыл бұрын
Io l'ho trovato molto interessante, molto intelligente, anche se purtroppo più teoricamente che per la riuscita pratica e visiva. Chiaro, quasi tutto già visto e sentito, anche meglio e anche da Polansky, però è un film che lascia e lascia molto da riflettere. P. S. : se Eva ve fa tanto schifo me sacrifico io eh!
@rmarci0582
@rmarci0582 5 жыл бұрын
Mi dispiace deluderti ma credo che tu non sia l'unico che è disposto a sacrificarsi. Ho come questa vaga impressione! :):):)
@lorenzotricase8175
@lorenzotricase8175 6 жыл бұрын
Per me gran film! Polanski è Polanski.
@cassullo
@cassullo 6 жыл бұрын
Ma alla fine questa recensione verte solo sul fatto che eva Green non sia bella .... Mah.....E del film in se si sia parlato poco . Peccato , recensioni così le possono fare chiunque , e va beh .....
@Elisa-dv1ip
@Elisa-dv1ip 4 жыл бұрын
se Eva Green è brutta le altre donne che so? Per me è la perfezione
@rmarci0582
@rmarci0582 5 жыл бұрын
Penso anche io che un maggiore approfondimento sul film in sé avrebbe dato un'idea più precisa della qualità e del contenuto dell'ultimo lavoro di Polanski. Io non l'ho visto, ma per esempio non hai parlato né dell'aspetto tecnico né della cifra stilistica, concentrandoti soprattutto sul "faccione" (secondo te brutto) di Eva Green. Alla quinta volta che lo ripeti, permettimi, la tua recensione diventa più estenuante del film.
@Brizione91457
@Brizione91457 6 жыл бұрын
Se vabeh Eva Green brutta...
@danielet612
@danielet612 6 жыл бұрын
Troppo divertente questa recensione....hai massacrato Eva!...personal shopper bellissimo ciao
@fiumana
@fiumana 6 жыл бұрын
Assayas non è al livello di Polanski. Basta vedere cosa aveva fatto il buon Roman all'età odierna di Assayas...
@Enryjazz
@Enryjazz 5 жыл бұрын
Scusa, non concordo assolutamente sulla tua recensione del film.... Per me è un ottimo film, ovviamente fatto da Polanski. Non commento altro, in modo amichevole ti suggerisco di documentarti meglio...... forse ti manca un po' di umiltà......... Saluti.
@UnCagliaritanoInSvezia
@UnCagliaritanoInSvezia 3 жыл бұрын
Sei uno di quelli che non sono simpatici e che vogliono risultare simpatici. Sei uno di quelli che vuole parlare di cinema e parla di “fighe”. Sei uno che dovrebbe fare una recensione, professandosi critico, e che parla a vuoto per 10 minuti. Se non ti piace Polanski, forse di cinema non ne capisci poi così tanto.
@nicolettarinaldi2452
@nicolettarinaldi2452 4 жыл бұрын
E questa sarebbe una recensione? Non è altro che un commento volgare, grossolano, dove si va a valutare in modo del tutto arbitrario concetti di bellezza e bruttezza delle donne come se fosse il punto centrale di ogni film. Roba da tv spazzatura.
Movie Planet Review- 226: RECENSIONE QUELLO CHE NON SO DI LEI
29:55
Movieplanetchannel
Рет қаралды 6 М.
Come è stata Piratata la Sony Playstation 1
12:16
Bei Vecchi Giochi
Рет қаралды 143 М.
Fisica della spada
8:50
Spadanera
Рет қаралды 30 М.
Hiroshima - the unknown images
52:01
La 2de Guerre Mondiale
Рет қаралды 5 МЛН
Why do Netflix Productions look like that?
14:51
Movie LUTs
Рет қаралды 280 М.
Il RECAPPONE di LOST - Tutta la SERIE in un solo VIDEO!
46:37
I Recapponi di Mr. Rob
Рет қаралды 116 М.
Tutti i Paradossi in 9 Minuti
9:35
Te lo Spiego con Paint
Рет қаралды 89 М.
Carl Sagan's last interview with Charlie Rose (Full Interview)
20:28
Le Monografie di Frusciante: Roman Polanski (Gennaio 2017)
2:08:39
Federico Frusciante
Рет қаралды 181 М.
Inside Out 2: Who is the strongest? Joy vs Envy vs Anger #shorts #animation
0:22