ROBERTO BAGGIO ERA BEN VOLUTO DAI COMPAGNI?

  Рет қаралды 17,028

Studio Azteca Tv

Studio Azteca Tv

Жыл бұрын

COM'ERA ROBERTO BAGGIO NELLO SPOGLIATOIO? CE LO DICE GIANLUCA PAGLIUCA NELL'INTERVISTA SU STUDIO AZTECA! COLLEGATI SUL NOSTRO CANALE IL 1 AGOSTO E GUARDA L'INTERVISTA COMPLETA!
Vuoi vedere lo short in cui Gianluca Pagliuca racconta quando Taribo West non lo faceva dormire ai tempi dell'Inter? clicca qui! • GIANLUCA PAGLIUCA "ALL...
L'intervista completa ad Enzo Gambaro! • ENZO GAMBARO DALLA A.....

Пікірлер: 50
@carlobellinaso4974
@carlobellinaso4974 6 ай бұрын
Ho visto giocare Baggio nel Lanerossi Vicenza a metà degli anni '80 quando aveva 17 anni e vi posso assicurare che era un predestinato già da allora . E' stato un giocatore straordinario , un vero fuoriclasse dentro e fuori dal campo . Questo ha ingenerato invidie non solo da parte di alcuni giocatori molto meno dotati di lui ma anche di allenatori come Lippi . Baggio , però come Totti , ha commesso l'errore di voler rimanere in Italia ; avrebbe dovuto andare a giocare all'estero al Real Madrid o al Barcelona o al Bayern . Questo è stato il suo grande limite . Opinione personale naturalmente .
@micheleoropallo9941
@micheleoropallo9941 9 ай бұрын
non serve sapere cosa ha detto pagluca lo si sa perfettamente che §Baggio era ben voluto e amato da tt umile, ricorda quando segno' la doppietta all'inter da subentrato, a fine partita fecero delle domande a Lippi e a Baggio il giocatore era circondato da compagni che pendevano dalle sue labbra, Cuet in particolare, il francese lo ascoltava come se fosse un padreterno
@antoniocosma5207
@antoniocosma5207 6 ай бұрын
BAGGIO ERA UN GRANDISSIMO GIOCATORE, UN RAGAZZO UMILE DENTRO E FUORI DAL CAMPO, ERANO GLI ALLENATORI, LIPPI E CAPELLI CHE MAL DIGERIVANO LA SUA GRANDEZZA E LA SUA PERSONALITÀ. L UNICO AD APPREZZARLO È STATO IL GRANDE CARLETTO MAZZONE, ALTRO UOMO VERO, SANGUIGNO, DALLA GRANDE PERSONALITÀ, ALTRO CHE GLI PSEUDO ALLENATORI DI OGGI.
@claudioaugugliaro5577
@claudioaugugliaro5577 6 ай бұрын
Tutti i campioni italiani dayli anni 80 in poi sono stati invidiosi di Baggio. Comincianfo da coloro che facevano gli amici ma in realta' hanno sempre provato a sminuirlo magari esaltando altei campioni per quel loro equivalenti al loro livello ma nn a quello di Baggio. Se tu senti parlare qualsiasi campione non mette mai Baggio come il piu forte calciatore italiano e nemmeno dagli anni 80 in poi (cosa che mi appare evidentissima). Nessuno lo mette tra i primissimi della storia del calcio mondiale quanfo si e' vlassificato terzo (ex auquo con Eusebio) nella classifica popolare FIFA. Appare evidente l'imvidia di Maldini, Pirlo, etc. i quali di fronte a Baggio vedevano i riflettori trasferiti altrove e nn piu su du loro
@DiavolettoPerfetto-ph5hg
@DiavolettoPerfetto-ph5hg 9 ай бұрын
Chiedere se Baggio era un fuoriclasse è la domanda piu ridicola che abbia mai sentito 😂
@leosalvatoretaverna2266
@leosalvatoretaverna2266 7 ай бұрын
Fermo restando che rimane uno dei più grandi calciatori della storia, soprattutto perché ha fatto quello che ha fatto in quelle condizioni, e non era tanto facile giocare per anni così, doveva essere un tipo di personalità con la quale non sapevi come porti. Esistono persone che pur non possedendo difetti caratteriali, mettono a disagio per un loro modo di fare che molti non comprendono. Si dice che mandino messaggi ambigui. Poi magari se lo conoscevi... però vedevo gli altri come si rapportavano con lui in campo. Sembrava che alcuni fossero a disagio. In quanto agli allenatori, la maggior parte di loro sì mi sembra che abbiano grandi problemi di personalità e caratteriali.
@lyrasimo
@lyrasimo 6 ай бұрын
ma che video e' ????
@romeo.graifenberg
@romeo.graifenberg 10 ай бұрын
Ma mettetelo un link diretto da cliccare, ma insomma
@leonardofraccaroli4288
@leonardofraccaroli4288 9 ай бұрын
... Ma chi ha sbagliato Pagliuca??? 😂
@sand951
@sand951 6 ай бұрын
Vuja 🎉
@enricodipietro5765
@enricodipietro5765 11 ай бұрын
Grande pagliuca
@studioazteca5189
@studioazteca5189 11 ай бұрын
Ciao Enrico grazie per il commento! Gianluca grande personaggio è stato un piacere per noi intervistarlo! Continua a seguirci 😉
@enzorighi3809
@enzorighi3809 9 ай бұрын
Baggio come Riquelme, hanno incontrato l'allenatore sbagliato per il loro modo di giocare.
@andrea5512
@andrea5512 8 ай бұрын
ma cu è riquelme?
@ineffabilecommentatorealto7507
@ineffabilecommentatorealto7507 10 ай бұрын
sarà stato anche benvoluto ma se ha avuto problemi con ogni santo allenatore che ha avuto un po' cagacazzi doveva pur essere...
@mikemitchell2958
@mikemitchell2958 10 ай бұрын
Ti parlo da baggiologo assoluto. Roby è stato tecnicamente il più forte italiano dal dopo guerra, non avendo visto Rivera. Purtroppo per lui e per i tifosi il calcio già cominciava a cambiare e seppur il migliore risultava essere anacronistico. Zidane era meno attaccante, e Del Piero meno centrocampista però il un calcio più organizzato erano più funzionali. Baggio doveva essere leader indiscusso per rendere al meglio (Fiorentina, Juve Maifredi/Trap, Bologna, Brescia) altrimenti in squadre iper organizzate (Lippi, Capello) diventava uno dei tanti anzi di troppo. Maradona è imparagonabile ma se avessero avuto la stessa età Roby avrebbe avuto 6-7 anni di calcio in più alla sua portata per segnare minimo 250 goal in serie A. Infortuni permettendo.
@ineffabilecommentatorealto7507
@ineffabilecommentatorealto7507 10 ай бұрын
@@mikemitchell2958 non mi dilungo troppo, "leader" non lo è mai stato. Ma è normale, il campione è portato per forza di cose a pensare all'IO invece che al NOI. Non lo fu nemmeno a Bologna (dove ebbe problemi con Ulivieri e dove certamente fece una grande stagione ma con metà dei gol su rigore) e alla Juve. Ripeto il valore tecnico (indiscutibile), la simpatia e l'affetto che tutti o quasi nutrono nei suoi confronti impediscono un giudizio "equo", ma uno che ha problemi ovunque non può essere sempre vittima degli altri al 100%. La mia idea è che fosse un ragazzo dal talento enorme, non particolarmente intelligente fuori dal campo da calcio e molto molto molto sensibile (attenzione, sensibilità ed intelligenza non sono sinonimi)...tutte cose che spingono verso l'"IO" molto più che verso il "NOI".
@mikemitchell2958
@mikemitchell2958 10 ай бұрын
@@ineffabilecommentatorealto7507 Prima che arrivasse Lippi è stato leader alla Juve, e infatti ha vinto il Pallone d'oro. Del Piero è stato aziendalista cosa che a Baggio non riusciva, su questo son d'accordo. Però facci caso, anche Zola non rientrava più nel calcio di Ancelotti e cercò fortuna altrove. Per questo ti dico che Baggio lo avrei visto meglio nel calcio di Platini, Falcao e Zico, dove i giocatori buoni non erano soggetti a tatticismi o esasperato agonismo.
@Alelippi83
@Alelippi83 9 ай бұрын
Esatto concordo completamente
@stefanofesta6024
@stefanofesta6024 9 ай бұрын
Non ha avuto problemi ovunque. E' successo storicamente che con Sacchi la tattica ha preso il sopravvento, questo vuol dire che l'organizzazione di gioco era in primo piano rispetto all'individualità e quando anche gli allenatori hanno iniziato a mostrarsi più protagonisti. I grandi campioni hanno sempre un lato fortemente egocentrico ed è normale, Baggio comunque ha avuto problemi con quei tipi di allenatori più tattici, però ricordati che senza di lui saremmo usciti agli ottavi di finale a usa 94, senza tutte le altre volte che è stato decisivo con ogni squadra. E' uno dei più amati perchè da guardare in campo era straordinario nonostante i problemi al ginocchio. Io preferirò sempre un allenatore che lascia spazio alle individualità e uno come Baggio, per esempio Mazzone a parte lui ha lanciato altri giocatori che hanno fatto la storia, era un uomo molto intelligente. Non è stato solo uno dei più forti italiani ma al mondo.
@estremo126
@estremo126 7 ай бұрын
Ti saluta tanto Maignan...
No One Has Matched Roberto Baggio's Elegance So Far
8:14
Mr Sintesi
Рет қаралды 1,4 МЛН
Ouch.. 🤕
00:30
Celine & Michiel
Рет қаралды 29 МЛН
Опасность фирменной зарядки Apple
00:57
SuperCrastan
Рет қаралды 12 МЛН
Little brothers couldn't stay calm when they noticed a bin lorry #shorts
00:32
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 6 МЛН
Gym belt !! 😂😂  @kauermotta
00:10
Tibo InShape
Рет қаралды 18 МЛН
Volete incontrare Roberto Baggio?
1:01
AllevamentoOppis
Рет қаралды 78 М.
Cremonini in concerto a Padova: Marmellata #25 dedicata a Baggio
8:41
Mattino di Padova
Рет қаралды 273 М.
GIANLUCA PAGLIUCA DALLA A... ALL'AZTECA!
38:49
Studio Azteca Tv
Рет қаралды 8 М.
Roberto Baggio - Che tempo che fa 26/05/2019
23:37
Rai
Рет қаралды 2,1 МЛН
Roberto Baggio Was Unbelievable 😱
14:19
AJcompsHD
Рет қаралды 230 М.
Атака ВСУ на Курскую область: что происходит?
24:16
BBC News - Русская служба
Рет қаралды 1,7 МЛН
Roberto Baggio a Sanremo 2013
16:24
Rai
Рет қаралды 538 М.
Легендарный прыжок 😱
0:15
Story-Bytes
Рет қаралды 8 МЛН
Типичный дворовой футбол
0:19
КЕРЯ
Рет қаралды 654 М.