No video

Sì-Vax, giornalisti in campo per il vaccino contro il Covid

  Рет қаралды 2,038

Live Sicilia

Live Sicilia

Күн бұрын

Пікірлер: 152
@ikigaiganbaru3233
@ikigaiganbaru3233 3 жыл бұрын
Mai sentite tante panzane tutte insieme. Ma lo sapete che pubblicizzare un farmaco senza invitare a leggere le avvertenze su rischi e controindicazioni è un reato?
@manciolc8
@manciolc8 3 жыл бұрын
COSTITUZIONE ITALIANA art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@valeriac.4483
@valeriac.4483 3 жыл бұрын
La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.(Art. 32 , 2° comma della costituzione italiana)
@erospolicco3037
@erospolicco3037 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@effebeta380
@effebeta380 3 жыл бұрын
LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO ANDARE OLTRE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA. COMMA 2,ART. 32 DELLA COSTITUZIONE. VERGOGNOSI SPERGIURI
@carinadeana4055
@carinadeana4055 3 жыл бұрын
art.32.2*comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA.
@lellaletizia91
@lellaletizia91 3 жыл бұрын
Che ridere!!!@ I professionisti dell'informazione!!!!! Quante assurdità stanno sentendo le mie orecchie. Tanto si sa bene che i lauti compensi sono stati dati a chi si sta prestando a questo gioco menzognero. Povera umanità!
@alessiafatone4550
@alessiafatone4550 3 жыл бұрын
SERVI di un potere indegno persino di tale nome. LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA
@gaetanomaggiore2870
@gaetanomaggiore2870 3 жыл бұрын
Ma quando mai!? Ma di quale Scienza parlate?
@francescoromano2527
@francescoromano2527 3 жыл бұрын
Vedo che sono tutti daccordo con voi.
@francescoromano2527
@francescoromano2527 3 жыл бұрын
Vergognatevi
@fabio88co
@fabio88co 3 жыл бұрын
ma che bella raccolta di mistificazioni!! W la scienza, ma quella vera, non questa defiscienza.
@sbeep1046
@sbeep1046 3 жыл бұрын
UNESCO - BIOETICA E DIRITTI UMANI: Articolo 3 - Dignità Umana e Diritti Umani 1. La dignità umana, i diritti umani e le libertà fondamentali devono essere rispettati interamente. 2. Gli interessi e il benessere del singolo individuo debbono prevalere sul mero interesse della scienza o della società. Articolo 6 - Consenso 1. Qualsiasi intervento medico di prevenzione, diagnostico o terapeutico deve essere compiuto con il consenso libero, preventivo e informato della persona interessata, e che si basi su adeguate informazioni. Il consenso deve essere, quando ciò sia possibile, espresso e può essere revocato dalla persona interessata in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione senza pregiudizio o danno
@stefanocerri1739
@stefanocerri1739 3 жыл бұрын
Un oceano di lobotomizzati...
@elenaorlando1835
@elenaorlando1835 3 жыл бұрын
Assassini.
@rosalbacastelli3413
@rosalbacastelli3413 2 жыл бұрын
Non si può obbligare nessuno a ricevere un trattamento sanitario se non per legge. E la legge non può violare i limiti imposti dal rispetto della persona
@andreatralli
@andreatralli 2 жыл бұрын
Ma non ci stiamo dimenticando un pezzo di Costituzione? Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@mattorainuzzo9397
@mattorainuzzo9397 2 жыл бұрын
La legge parla chiaro ma voi non capite: Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@loganwolwerine9720
@loganwolwerine9720 2 жыл бұрын
Forse ve la siete scordata Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@piovir8908
@piovir8908 3 жыл бұрын
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI TUTTI SONO EGUALI DINANZI ALLA LEGGE E HANNO DIRITTO, SENZA ALCUNA DISCRIMINAZIONE, AD UNA EGUALE TUTELA DA PARTE DELLA LEGGE. TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA EGUALE TUTELA CONTRO OGNI DISCRIMINAZIONE CHE VIOLI LA PRESENTE DICHIARAZIONE COME CONTRO QUALSIASI INCITAMENTO A TALE DISCRIMINAZIONE. Art. 7 NESSUN INDIVIDUO POTRA' ESSERE SOTTOPOSTO AD INTERFERENZE ARBITRARIE NELLA SUA VITA PRIVATA, NELLA SUA FAMIGLIA, NELLA SUA CASA, NELLA SUA CORRISPONDENZA, NE' A LESIONE DEL SUO ONORE E DELLA SUA REPUTAZIONE, OGNI INDIVIDUO HA DIRITTO AD ESSERE TUTELATO DALLA LEGGE CONTRO TALI INTERFERENZE O LESIONI. Art. 12 COSTITUZIONE ITALIANA art. 32. 2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@liberamente1693
@liberamente1693 2 жыл бұрын
In uno stato che si definisce democratico, fondato sul diritto, NON è ammissibile la pena di morte, nemmeno per chi commette un reato. Scegliere liberamente NON è reato quindi privare per questo un individuo del lavoro, oltre a distruggerne la dignità, lo priva del sostentamento, condannandolo alla morte. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@vernala8429
@vernala8429 2 жыл бұрын
I giornalisti hanno completamente perso di vista Che cosa significa libertà di espressione oppure non hanno il fegato di combattere per dei diritti che riguardano anche loroArticolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@nellocasperi1243
@nellocasperi1243 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@evakant7577
@evakant7577 2 жыл бұрын
Giornalai non giornalisti Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@sararasenna1725
@sararasenna1725 2 жыл бұрын
La manipolazione delle menti continua. Scopo: farci dimenticare che la cosa più importante che abbiamo (e che "a loro" dà tanto fastidio) sono i nostri diritti fondamentali: Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@arturotoscanoni3313
@arturotoscanoni3313 2 жыл бұрын
L'Articolo 32 della costituzione si conclude al 2°comma, quindi va oltre a: "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.", ma conclude cosi: "La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana." Conoscere a fondo il 2°comma dell'art. 32 della Costituzione è un atto d'amore! Impariamolo, in coscienza...è un dovere morale verso gli esseri umani. Se tutti lo conosciamo e lo rispettiamo, allora POSSIAMO VINCERE...INSIEME!
@stefanialibera7107
@stefanialibera7107 2 жыл бұрын
Noi scegliamo la vita. NOI scegliamo di poter scegliere e nessuno ci può togliere il diritto di scegliere. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@FedFz
@FedFz 2 жыл бұрын
Non serve nemmeno che siano perfetti. Per alcuni è un dovere per altri no, è un diritto. Per salvare l'umanitá, per vivere, perché ne abbiamo abbastanza, per gli altri, per la fede nella scienza, perché siamo in pandemia, per tornare e continuare a vivere, per responsabilità, per proteggere, per riaprire le scuole, per amore, per la libertà PENSA CON LA TUA TESTA E RICORDA CHE PUOI SEMPRE DIRE NO. ANCHE SE PER TUTTI QUESTI LUNGHI MESI NON LO HAI FATTO E HAI PERSO TEMPO E VITALITÀ RICORDA CHE PUOI DIRE NO. DIRE IL PIÙ SECCO DEI NO FARÀ FINIRE LA PANDEMIA, CONTINUARE A DIRE SÌ LA RENDE INFINITA. Non esiste solo il sì, non esistono solo spot pubblicitari sponsorizzati dal governo e dai produttori. Non esiste solo sì finché si mantiene la mente libera e pulita da persone che hanno venduto la propria anima e la propria individualità. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@virginiavittori3107
@virginiavittori3107 2 жыл бұрын
Diffidare sempre di chi promette salute in cambio di libertà e diritti fondamentali. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@kitanotakeshi2005
@kitanotakeshi2005 2 жыл бұрын
Prima di tutto ci sono i nostri Diritti Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@MsTore66
@MsTore66 2 жыл бұрын
esistono le cure diversi protocolli di cure . Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@frencytata3087
@frencytata3087 2 жыл бұрын
SERVI DEL SISTEMA...LA COSTITUZIONE PARLA CHIARO Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@gombosferenc3496
@gombosferenc3496 2 жыл бұрын
Costituzione Italiana Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@libertadlibre2477
@libertadlibre2477 2 жыл бұрын
servi dArticolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umanaei Bigpharma, non potete decidere per noi, vi pagano per dire quanto state affermando
@ermetepatangeli7748
@ermetepatangeli7748 2 жыл бұрын
IN NESSUN CASO IN NESSUN CASO IN NESSUN CASO Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@gaiaverrilli2968
@gaiaverrilli2968 2 жыл бұрын
Un atto d'amore praticamente obbligatorio si chiama stupro! Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@aliendetanaceto63
@aliendetanaceto63 2 жыл бұрын
Ma chi lo dice che in questo momento il vaccino è l'arma più efficace ??? Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@giuliorivolta523
@giuliorivolta523 2 жыл бұрын
Parole parole e FA LSI TA'. Omettete volutamente che abbiamo una COSTITUZIONE Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@fenicescozzese3292
@fenicescozzese3292 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma la ns costituzione Nessun individuo può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Avete violato questo sacri diritto
@camillasalerno5858
@camillasalerno5858 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma della COSTITUZIONE ITALIANA recita : Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana
@natascialevorato3531
@natascialevorato3531 2 жыл бұрын
NESSUNO PUÒ DECIDERE PER ME, IO DICO NO NO NO NO LA COSTITUTIONE PARLA CHIARO Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@stefanialibera7107
@stefanialibera7107 2 жыл бұрын
Parlare di dovere morale?? IL vostro dovere è dire la verità Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@adadeangelis3569
@adadeangelis3569 3 жыл бұрын
Ignoranti e venduti! Vergogna!!
@stellarosa7182
@stellarosa7182 2 жыл бұрын
Papà mi diceva che un buon prodotto si vende da solo...SE tanto mi da tanto...troppa insistenza pone più di un dubbio è chiaro. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@effebeta380
@effebeta380 3 жыл бұрын
SERVI. Costituitevi,MENZOGNERI!
@patriziaaugeri810
@patriziaaugeri810 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Pubblicizzare il va.cci.no è CRIMINALE e vergognoso. Affermare che è SICURO è un atto abominevole. VERGOGNA!!
@stefanialibera7107
@stefanialibera7107 2 жыл бұрын
Ma la smettete di dire palle. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@reginaerwin1300
@reginaerwin1300 2 жыл бұрын
Mentite mettendo in pericolo le persone. L'articolo 32 della costituzione inoltre chiarisce che nessuno può essere sottoposto ad un trattamento sanitario e la legge in nessun caso può prevalere sulla dignità della persona umana.
@barbaralucia2158
@barbaralucia2158 2 жыл бұрын
L'unica frase sensata di questi testimonial, non so se pagati o meno, è "il vaccino è un diritto". Esercitate il vostro diritto e "vaccinatevi". Chi non è attratto dai vostri slogan retorici, eserciterà il proprio diritto garantito anche dalla Costituzione di dire no: Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@df3794
@df3794 2 жыл бұрын
La cosa piu divertente e' che non credono nemmeno loro in quello che dicono. Fino a tre anni fa, quando avevamo spirito critico, ci saremmo fatti grasse risate di fronte a questo trash. un vero peccato, superano Alvaro Vitali e Lino Banfi in comicita' eppure non se ne rendono conto. O forse stiamo precipitando inesorabilmente nel Medioevo
@giuseppebenanzin6714
@giuseppebenanzin6714 2 жыл бұрын
Vergogna! Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@cocaearmada
@cocaearmada 3 жыл бұрын
Ma sta gente la pagano per dire ste cazzate?
@questosonoioo
@questosonoioo 3 жыл бұрын
LIVE SICILIA CAMPIONI DI NOTIZIE FALSE
@df3794
@df3794 2 жыл бұрын
Perdonali per non sanno quello che fanno, tanto meno quello che dicono. GIORNALISTI QUESTI?
@lucadibella4563
@lucadibella4563 2 жыл бұрын
Veramente vergognoso Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@stefanialibera7107
@stefanialibera7107 2 жыл бұрын
Vergognatevi. Dovreste essere fonte di verità invece siete stati solo fonte di menzogne. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@francy2874
@francy2874 2 жыл бұрын
Ma quanto vi hanno pagato per continuare a ripetere all infinito queste idiozie. Avete la faccia come il vostro posteriore. Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@priuspegasus
@priuspegasus 2 жыл бұрын
Siete vergognosi e non sapete come convincere la gente se non con il ricatto, Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana
@marikaboschetto1375
@marikaboschetto1375 3 жыл бұрын
pagliacci
@esserelibera1104
@esserelibera1104 2 жыл бұрын
🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
@veraverita5963
@veraverita5963 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@lucadibella4563
@lucadibella4563 3 жыл бұрын
Vergognatevi
@viviv_v9553
@viviv_v9553 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@giuxvivi1614
@giuxvivi1614 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@boschiliberi5664
@boschiliberi5664 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@stefanocerri1739
@stefanocerri1739 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@ultimocavaliere7007
@ultimocavaliere7007 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@giovanniessani5929
@giovanniessani5929 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@epb6904
@epb6904 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@giuliaforse1004
@giuliaforse1004 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@CS-dt6vb
@CS-dt6vb 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@patatahakuna
@patatahakuna 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@annaferrucci269
@annaferrucci269 3 жыл бұрын
art32.2°comma LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA
@dalilamorra6767
@dalilamorra6767 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@marcobrusa5310
@marcobrusa5310 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@lucianamarchesano571
@lucianamarchesano571 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@lusio7045
@lusio7045 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@Rox-us4wd
@Rox-us4wd 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@giovannadarco3535
@giovannadarco3535 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@carlopravettoni9433
@carlopravettoni9433 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@teresinhamorales3563
@teresinhamorales3563 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
@antomeloni
@antomeloni 2 жыл бұрын
Articolo 32 2°comma Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Putin's speech on the end of the war / AFU attacks on Belarus
13:15
NEXTA Live
Рет қаралды 1,1 МЛН
Look at two different videos 😁 @karina-kola
00:11
Andrey Grechka
Рет қаралды 15 МЛН
#1 Absolute Best Way To HEAL Your THYROID
34:54
Dr. Sten Ekberg
Рет қаралды 4 МЛН
What If You Totally Stop Eating Sugar For 30 Days?
27:58
Dr. Sten Ekberg
Рет қаралды 3,4 МЛН
Signs Of A Highly Sensitive Person - Dr. Julie Smith
6:57
Dr Julie
Рет қаралды 881 М.
10 Warning Signs You Already Have Dementia
22:13
Dr. Sten Ekberg
Рет қаралды 8 МЛН
Mohammad bin Salman: Prince With Two Faces
54:00
Show Me the World
Рет қаралды 5 МЛН
Tsunami: the moment when everything changed - Full documentary in English
1:22:28
Investigations et Enquêtes
Рет қаралды 28 МЛН
Ghisellini spiega tutta la storia dell'astrofisica
1:07:41
Rinascimento Culturale
Рет қаралды 521 М.
IL Santo Rosario di LOURDES di oggi Lunedì 26 Agosto 2024 🔴 Misteri Gaudiosi
26:47
We are Asperger! Adult diagnosis, our story.
14:41
Ilaria e Simone - Asperger Way
Рет қаралды 255 М.
25 Ago: Crolla il Fronte di Korenovo! FORZE UCRAINE SPINGONO IN PROFONDITA'
6:15
Resoconti dall'Ucraina
Рет қаралды 42 М.