No video

SIEMENS I-DOS IQ700 WM12S840IT

  Рет қаралды 7,541

zanussi92

zanussi92

Күн бұрын

Ho aspettato parecchio tempo, in attesa di una lavabiancheria che potesse superare lo standard e in questo SIEMENS/ BOSCH è davvero riuscita.
Robustezza, ergonomia , elettronica d avanguardia ed efficienza impareggiabile.

Пікірлер: 75
@TheBaldo86
@TheBaldo86 11 жыл бұрын
Bhe, che dire, macchina eccezzionale!!Credo sia la migliore attualmente sul mercato, forse anche meglio di Miele!! Aspettiamo tanti bei video di lavaggi, di tutti i tipi, dei delicati, lana, camicie e molto altro!! Attendiamo fiduciosi!!
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
non insisto ! ma è un periodo che leggo ovunque di questa benedetta vasca !
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
vabbè non so come esprimermi non so come spiegartelo! ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato sulla bosch e sulla hotpoint vedrò cosa posso fare! grazie mille:)
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
un altra MIA filosofia è quella di discutere serenamente altrimenti la discussione non cammina !
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Quelle macchine 20 anni li fanno io ho anche una SIEMENS del 91 e va ancora come un treno :-) :-)
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
capito!:) grazie dell'info! il fatto è che a me piace molto farle resuscitare le lavatrici anche se son durate di più di 10 anni e mi dispiace tantissimo quando per una stupidata non si può riparare! dopo mi ci affeziono e un'altra simile non la trovo!(di fatti della rex che ho poco mi piace...) spero riuscirai a farci gustare questa meraviglia in un bel video di un lavaggio!:) ciao a presto!:)
@TheGreffier
@TheGreffier 11 жыл бұрын
davvero bella... attendo di vederla al lavoro :)
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Ti ringrazio, presto farò altri video :))
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Nessuno regala niente, i modelli economici di BOSCH comunque fanno 7 anni tranquillamente certo una manopola e tre pulsanti ma comunque affidabili . La candy ti da un pulsante e una spia in piu con la scheda cinese , il tamburo esplosivo e te la trovi a ballare in mezzo al bagno scegli Candy :))
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
......segue NON è sinonimo di risparmio come quì credono ! ma è un discorso molto complesso e se vuoi ne parliamo !.......
@ISZ76
@ISZ76 11 жыл бұрын
Mmmmmmmmmm affermazione assai azzardata!!!!! Tenendo presente che l'autodosaggio la Miele lo ha adottato molti anni luce fa...... sicuramente ha la parvenza di una buona lavatrice ma non la cambio con la Miele e sinceramente preferisco il gruppo Electrolux che e' sempre stato all'avanguardia creando davvero belle macchine!!!!
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Come è sempre stato e come è giusto che sia esistono delle differenze tra un prodotto di fascia molto bassa , bassa e media e uno di fascia ALTA non a caso quelle di fascia molto bassa hanno una durata limitatissima, i ricambi non si trovano quindi entro 3 anni finisco smaltiti.
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Mi trovi d accordo con quanto dici, la spesa iniziale viene corrisposta in termini di affidabilità, prestazioni e comfort anche se AEG attualmente ha perso parecchio :))
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
a mè piace anche seguire le storie industriali ! colossi affondati per scelte aziendali ridicole ! non sò in futuro cosa ci aspetterà ! a mè piace la filosofia di Enry Ford " quello che non c'è non si rompe " oggi anche una staffa in più fà la differenza su milioni di lavatrici prodotte ! questa è la realtà !!! avresti potuto anche smontare il mio cestello " SENZA FORI " se solo costasse un pò meno ! :)
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
In fatto costruttivo è made in Germany con le stesse attenzioni delle macchine di 20 anni fa e i più recenti aggiornamenti più flessibile nelle programmazioni rispetto ma MìELE che investe maggiormente nella costruzione classica con vasca inox, ghisa e mobile porcellanato.
@Maria-gy6oh
@Maria-gy6oh 9 жыл бұрын
Guardavo questo video perché mi piacciono le lavatrici siemens che ho da poco scoperto. Possedevo una Hoover che è durata otto anni, e l'ho sostituita nel novembre 2013 con una AEG 9kg perché la famiglia frattanto si è ampliata; infatti ogni giorno lavora a pieno carico. Avevo scelto AEG dopo una bella valutazione generale del prezzo e delle prestazioni..bella delusione vedere che appena arrivata a casa al primo lavaggio, già cigolava! Era più silenziosa la mia vecchia Hoover (che tra l'altro aveva il difetto di non tenere l'ammorbidente in vaschetta, cosa che mi urtava non poco..), com'era possibile? Chiamata l'assistenza, dicono che bisogna farla lavorare a pieno carico per almeno due mesi. Con tre bimbi? No problem. Peccato che il problema non si sia risolto e, ad ogni lavaggio era una tortura specialmente in centrifuga con mio marito che mi guardava male per i soldi spesi. .il tecnico torna dietro chiamata e, decide di cambiare le molle che reggono il cesto con molle più morbide. Il risultato è una lavatrice che fa rumore e "sbatte" di più in centrifuga adesso! Disperata ed arrabbiata richiamo direttamente l'assistenza. Mi rispondono che se il tecnico ha detto che la lavatrice va bene, la lavatrice non ha problemi e che se voglio vemga lo stesso devo sborsare i 70 euro di uscita che erano gratuiti prr la prima assistenza fornita. chiamo il numero verde AEG e finalmente tramite loro il tecnico sollecitato, viene. Ma non risolve (sempre lo stesso) il rumore però diminuisce dopo che ha armeggiato un po e, mi tengo la lavatrice così. Delusissima. dopo un anno e mezzo, ecco che si straccia la guarnizione dell'oblò..noooo 1 settimana prima di partire per le vacanze!! Arriva il tecnico (un altro). Guarnizione ancora in garanzia ma non rientra. 120 euro tra uscita e riparazione. Mi dice che ci sono da sostituire resistenza, molle e cuscinetti mi pare. .insomma, una terza cosa che riguarda il supporto. Sono ora in attesa che riapra il centro assistenza per capire quando verranno a sostituire queste cose. La lavatrice a novembre avrà due anni e rimpiango di non aver preso una candy in offerta a 350 euro! Perché la spesa già esosa sta lievitando ancora ed io che avevo scelto AEG per prendere poi la asciugatrice uguale! I risultati di lavaggio sono impeccabili, non lo nego. Anche la lana viene benissimo col programma apposito. .ma non si possono avere tutte queste noie dopo nemmeno due anni. La garanzia non l'ho rinnovata e, se si rompesse la scheda mi hanno detto 350 euro. Secondo voi non ne compro una nuova? Ecco perché le lavatrici vengono buttate via invece che riparate.
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
Abbiamo avuto esperienze diverse ! opposte direi . . .
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Ariston/ Indesit e Zanussi/Electrolux hanno sempre prodotto in Italia e ancora oggi la maggior parte della produzione specialmente per quanto riguarda Zanussi/Electrolux è fatta in Italia entrambi i prodotti a prezzi poco superiori ma di qualità decisamente migliore e insomma piani cottura con fughe di gas non se sono mai visti.
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Concordo pienamente purtroppo certa gente ha i para occhi e qualche problemino direi :))
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
infatti è così ! la scelta è caduta sull'assistenza che dopo aver prelevato la macchina la porta in officina e li inzia l'odissea ! cuscinetti inchiodati ! la crocera è ancora sana ? è piena di calcare? la resistenza com'è? l'albero è integro? si è preferito rinforzare i cuscinetti e se capita la disgrazia si sostituisce il gruppo vasca per intero ! tutto quì. . . . .da una media di interventi è scaturita questa decisione.
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
prima di tutto non ho mai visto una SIEMENS che facesse meno di 6 anni in fatto di cuscinetti, hanno sempre avuto la vasca apribile oltretutto . Questa nello specifo non potendo smontarla non ne ho idea ma 10 anni li fa tranquillamente non diciamo cose che non sono.
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Ogni azienda ha la sua filosofia e lo dimostra con la produzione, non è un mio problema quello che decide di fare Candy se ti trovi d accordo con la filosofia produttiva ben venga per loro, perchè ieri come oggi non hanno mai fatto della qualità il punto forte nè tanto meno le prestazioni. Ahimè ci vuole anche un po di conoscenza per sapere cosa si dice!!
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
è una bella macchina! però ricordo che anche Bosch fà lavatrici da 199 euro e messe a confronto scelgo una Candy da 199 euro senza ombra di dubbio !!!
@orsettoal1966
@orsettoal1966 11 жыл бұрын
continuiamo ad acquistare lavatrici provenienti dalla cina ....complimenti aiutiamo la loro economia ...bravi davvero anziché comprare macchine di produzione europea che magari sono di livello migliore e magari senza magari durano di più e si possono riparare comprare macchine da 4 soldi non serve a nulla durano poco e poi siete punto e a capo !!!!!!
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Per me sono ancora abbastanza rumorose le nuove Electrolux i top di gamma comunque sono piu silenziosi , indubbiamente se ti disturba il rumore della pompa di scarico dovresti scegliere un modello con inverter altrimenti sarebbe insensato. Io starei su BOSCH/SIEMENS o HOTPOINT/INDESIT in molti modelli specie i nuovi e quelli inverter infatti la pompa di scarico si attiva solo in presenza di acqua
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Insisti con la vasca sigillata, esistono da almeno 15 anni e ed è la conseguenza piu ovvia del fatto che ormai la gente non vuole piu spendere per certi interventi . Una lavatrice di 8 anni è già ritenuta vecchia e quelle famose di fascia bassa e molto bassa finiscono in discarica sopraggiunti i 4 -5 anni e alla gente va bene cosi.
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
... però alcuni hanno i 70° e gli 80° proprio come una volta! però sono più convinto in una bosch che in indesit specie perchè non hanno la protezione per la scheda e quindi si rompono facile cosa che invece la bosch ha in tutti i modelli! sono più convinto in una bosch!per i programmi e tutto il resto mi sta bene cosi!mi chiedo se quelle da 7kg hanno l'inverter andrebbe anche meglio cosi non è neanche troppo grande! ti ringrazio per le informazioni utili che mi hai dato!buona serata!:)
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
E' il top di gamma SIEMENS il prezzo si aggira sulle 1050- 1100 euro dipende... rapportato alla qualità del prodotto non è esagerato .
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Nessuno ha mai scritto che BOSCH produca ancora le schede in Germania ma non si è mai vista una lavatrice BOSCH esplodere, saltare, nè tanto meno le schede durano 2 anni e mezzo neanche nella versione turca cosa che invece le Candy fanno ieri come oggi . Piani cottura con potenziali fughe di gas lavastoviglie in tilt dopo 3 anni .... Sai dipende anche chi le produce le schede e per quanto non sono tutte uguali.
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
No sono molto silenziose queste :)) :))
@27dff
@27dff 11 жыл бұрын
Magari ritornerà a spendere quando tra non molto rimpiangerà i tempi passati... C'è qualcuno oggi che s'è comprata lo scooter automatico, supercomodo e supertecnologico; poi s'accorge che costa troppo coi tagliandi e ritorna al vecchio e classico Vespone con le 4 marce, tuttora in produzione... ;-)
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
quindi la pompa rimane accesa per breve tempo e mai a vuoto . Altra cosa considera la scelta dei programmi e delle temperature se non vuoi spendere tanto la soluzione piu vantaggiosa è un HOTPOINT/INDESIT con motore inveter e hai una macchina silenziosa efficacie e flessibile nella programmazione.
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
bè si in particolare solo che è la pompa che mi da fastidio però non so!mi sono affezionato a quella bosch anzi ti dirò di più di recente ho visto una bosch e ho notato che quando scarica è molto più silenziosa della rex infatti l'intento di una bosch era anche per questo motivo ma anche per la bocca più grande!con indesit/hotpoint non mi convince molto perchè per esempio nelle futura il programma camice non c'è con stiro si riduce a 600 poi gli zona 20° non mi piacciono proprio...
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
... dicevo senza modificare il programma la temperatura e la centrifuga già impostati nel ciclo precedente? in quelle a 3 manopole succede proprio cosi che seppure si riavvia lo stesso programma,la temperatura e la centrifuga non ripartono sempre dal massimo previsto per quel programma(cosa che proprio in tutte partono da li e quindi ogni volta a pigiare su ogni tasto per abbassare sempre le stesse cose agli stessi parametri) ma bensi da quelle già impostate dal precedente?perciò ti dcevo da...
@croc81
@croc81 11 жыл бұрын
Lavatrice davvero stupenda ma quanto costa questo gioiellino? Spero presto di vedere qualche video!
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
diciamo di no ! ma parecchie idee provengono dalla mia matita . . . gratis ! di cui una tutt'ora in uso! mi piacerebbe vedere in futuro il mio sistema di autobilanciamento in centrifuga . . . . .ma costa troppo . . . pazienza. poi potremmo parlare della tanto sparlata " vasca sigillata "
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
... prendendo un modello a caso WMG822IT che abbia il display medio/grande e i tasti per ogni sua funzione, quello che voglio intedere e:se si imposta per esempio al n°2 a 40° a 1000 giri e il programma finisce e si spegne la lavatrice e riaccendendola con un ciclo successivo è possibile riavviare il ciclo con gli stessi parametri impostati al ciclo precedente senza alcun intervento di modifica dei parametri? si può fare che si accende e si avvia premendo solo quei due tasti senza modificare...
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
ok fin qui ci sono ma ad ogni suo ciclo se per esempio nella WML702IT posiziono le manopole su 2-40°-1000 e le lascio cosi anche al prossimo ciclo si ripete lo stesso con queste impostazioni giusto?io volevo sapere se anche in quelle col display medio/grande succede lo stesso perchè queste futura con le 3 manopole non hanno l'extra risciacquo mentre il modello WMG822IT si!mi serve questa conferma perchè a mia nonna è più facile accenderla e cosi non fa macelli quando non ci sono!
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
vai a vedere il libretto d'istruzioni della WML702IT WML601IT oppure WMSL601IT nelle 4 funzioni non c'è scritto extra risciacquo se nel libretto non c'è questa funzione allora perchè il sito dice di si?a chi devo ascoltare?
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
???? la protezione sulle schede è giusto una trovata commerciale null altro !! Sia sul sito BOSCH che HOTPOINT/ INDESIT è riportato quali sono i modelli con motore inverter . I programmi 20° dell INDESIT sono fatti per rispondere alle richieste del mercato . Sono tra le poche ad avere ancora i 50-70-80 gradi sul termostato che molte altri hanno tolto .
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
Infatti ! ma a volte ho la sensazione che si parli in stile calcistico cosa che io odio ! ho voluto concludere il discorso con Zanussi 92 perchè aveva preso una brutta piega ! inutile pensare come sarebbe ora una macchina costruita da una azienda che non produce più da 20anni ! le aziende "non i marchi" sono rimaste in italia veramente poche ! Candy è una di queste ! come fare a costruire una lavatrice base in italia con tutti i costi !? se non ottimizzare tutto il processo al massimo !!!
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
scusa se insisto ma non mi piace fare discorsi tipo" bar antonietta " ma il fatto della scheda cinese mi lascia indifferente in quanto le schede cinesi occupano il pc da cui stamo scrivendo ( tutte ) il cellulare il blasonato smartphone ( dove le persone si gettano nel vuoto in azienda ) nel mio I-pod ecc...ecc figuriamoci in una lavatrice da 199€ !!!! le bosch fatte in turchia credimi non usano schede provenienti dal centro storico di dusseldhorf !!! la vascha sigillata NON è sinonimo segue
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
aaa adesso si spiegano i programmi zona 20° proprio una commessa la settimana scorsa mi ha detto che lavatrici tipo indesit candy/beko/coreane(queste è più che ovvio che si rompono facile per come sono costruite ma su una indesit non me l'aspettavo allora pure hotpoint che è dello stesso gruppo? io non credo non ce l'hanno) non hanno la protezione sulla scheda... io non ci credo ho visto tante indesit e al massimo sono durate 6 anni se guastate per la scheda; vabbè i commessi per fregare ne...
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Le BOSCH sono macchine eccellenti a partire da quella base venduta a 299 euro , quelle di fascia alta sono molto piu complete e valgono tutto il loro prezzo :)) se caso dimmi il modello esatto :)
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
..dicevo purtroppo i modelli futura che hanno l'inverter con le 3 manopole non hanno l'extra risciacquo e ho visto che nel modello citato ce l'ha perchè per me due risciacqui non bastano e uno in più ce ne vuole sempre!ho visto come sono sileziose le hotpoint con la pompa che si attiva solo quando le tubature collegate allo scarico si riempiono!sono davvero silenziose anche in centrifuga!comunque appena puoi dammi una risposta e ti chiedo ancora scusa per il mio tartassamento di commenti!:)ciao!
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Spiegami, illuminami chi, dico quale normalissimo utente si potrebbe mai avventurare nella riparazione dei cuscinetti di una lavatrice pagata 200 euro ???!!! Quando fatti i cuscinetti la scheda è fritta o il motore agli sgoccioli ??? Fanno riparare solo macchine di un certo valore negli altri casi interventi rapidi e poco onerosi.
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
Scusa se ritorno sull'argomento come vedi ho già scritto troppo secondo le mie abitudini ! quindi comprando made in Germany aiuteremmo un europa che non è mai esistita !? non ho mai criticato questa macchina anzi ! ho solo criticato il modo di fare paragoni ! qui nessuno sà degli investimenti che in futuro farà Candy ! guardate il video "My Bosch is possessed" e tutti gli altri al seguito ! il detto "sbaglio perchè esisto". . . vale per tutti ! o no ?
@orsettoal1966
@orsettoal1966 11 жыл бұрын
senza problemi iniziando dalle varie nikkei le stesse wega whithe le candy di ultima generazione la comfee e varie macchine da pochi soldi ...pochi soldi uguale a macchine di durata limitata
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
ciao! una mia amica si è fatta proprio qualche mese fa una bosch quella da 6kg 800 con una manopola(termoprogrammatore) e due tasti(una di riduzione centrifuga e l'altro avvio pausa) il modello non mi ricordo comunque il modello che preferisco io è una simile a quella di un certo electroluxwasher il modello che diciamo ho visto che sarebbe adatto a me sarebbe questo:WAQ24428IT 8kg 1200 con vari programmi che mi sono davvero utili! ti volevo chiedere se anche la fanno con l'inverter e...
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
... dicevo e se magari un piumone singolo ci vuole entrare nel cestello? ne caso ci entrerebbe si possono influire sull'usura dei cuscinetti? non dico di tanto però anche se il piumone lo lavo una volta l'anno? te lo chiedo perchè è abbastanza pesante ma non è molto ingombrante infatti ci entra a pelo nella rex però come ho forzato mi si è ammaccato il fondello del cesto! quindi vorrei evitare i danni!:)
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
ma sarà forse anche la crisi che cerca di far spendere sempre meno alle famiglie italiane! e quindi si va sul prezzo più basso! di fatti quelli che producono queste a basso costo non c'è la crisi! o forse perchè credono che siano troppo delicate e la maggior parte non la sanno usare questo tipo qui! approprosito se per esempio trovo un modello semplice della siemens secondo te potrebbe durare abbastanza come lavatrice?
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
ciao scusa volevo domandarti una cosa visto che ieri ho fatto un giro di negozi per vedere un pò la bosch e ho visto il modello che è adatto a me... però volevo domandarti una cosa sai se la nuova gamma della rex sia buona come lavatrice?un commesso me l'ha consigliata solo che non sono cosi sicuro della rex proprio perchè ho il presentimento che se riprendo la rex rifinisco con lo stesso rumore di prima ovvero la pompa di scarico quindi volevo prima informarmi... appena puoi rispondimi!:) ciao!
@orsettoal1966
@orsettoal1966 11 жыл бұрын
scusami tu io non ho detto per forza macchine tedesche basta comunque non alimentare il mercato cinese con le loro " lavatrici " possibile anche comprare electrolux-rex zoppas ariston indesit io ho avuto una bosch ammetto i primi mesi ero disperato ,poi sono intervenuti la macchina funziona ancora adesso da favola .
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
ciao zanussi92 ho una domanda! sai se attualmente i modelli active water di bosch sono buoni? ho visto un canale che l'ha venduta per una miele per cui ti volevo chiedere se è un modello buono perchè stavo pensando che magari un giorno la volevo cambiare e quindi volevo un giudizio da qualcuno... fammi sapere appena puoi! a presto!:)
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
aspetta guarda i modelli simili alla bosch active water oppure quelle con questo tipo di vasca del video di 3 o 4 anni fa! è vero forse ho esagerato nel dire che dura di meno di 6 anni però guarda questi tipi di modelli non hanno la vasca apribile! cosa che ormai tutte quante usano la vasca termosaldata per risparmiare! che alla fine se fai l'estenzione di garanzia ti si rompono i cuscinetti alla fine della garanzia e non li puoi cambiare sei costretto per forza a fartene una nuova!...
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Ah ecco, questo te lo dico perchè io smonto lavatrici all ordine del giorno tutte con i loro pregi e i loro difetti e certe assicuro sono davvero di fattura inconfodibile. Allo smontaggio del top solo una marca si presenta per la sua inconfondibile ridicolaggine ed è solo l esordo di altre tristezze.
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
ciao un'ultima cosa sai se la pompa di scarico è molto rumorosa in queste marche? te lo chiedo perchè nella rex anche da appena comprata fa tanto rumore e tutto proviene dalla pompa(specie se scarica dopo il lavaggio) e purtroppo è normalissimo! per cui ti volevo chiedere se sono abbastanza silenziose. spero non ti ho causato problemi per i troppi commenti! a presto!:)
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
parole Sante ! se leggi tutta la trafila che ho scritto in questi giorni . . . . . non si perde mai occasione di criticare aspramente le aziende italiane con paragoni assurdi !
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Poi ti faccio una semplicissima domanda SEI UN TECNICO ??
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
comunque non sto inventando proprio niente!posseggo una ariston margherita2000 da 4,5kg e 800 giri;e quando imposto un programma(es: 2 a 40° a 600)dopo che è stato eseguito,se riprogrammo sul 2 girando solo la manopola programmi lei riparte da capo e con la stessa temperatura e centrifuga di prima allora io ti volevo solo chiedere se questa cosa che si "memorizzano" la centrifuga e la temperatura perchè le 2 manopole sono posizionate in quella posizione,la hotpoint col display fa la stessa cosa?
@TheGreffier
@TheGreffier 11 жыл бұрын
non sono un esperto, ma - e magari sparo una cavolata - a me i marchi tedeschi danno più fiducia. Mia mamma ha la Bosch che ho ripreso in qualche video... comprata nel 97 e pagata allora 1380000 lire... non è una lavatrice, ma una macchina da guerra, ancora oggi. La vicina di casa comprò una Candy, vasca garantita 10 anni... dopo 6 anni, le era rimasta solo la vasca. La mia AEG l'ho pagata 1250 euro nel 2006, mai avuto un problema. E' vero, costano... ma... vuoi mettere?
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
ma cosa stai dicendo ???? se guardi sul sito es. la WML 601 EU cè scritto chiaro e tondo SUPER SILENT- EXTRA RISCIACQUO vai sul sito dell HOTPOINT cè scritto tutto di ogni lavatrice e trovi anche il manuale d uso.
@ISZ76
@ISZ76 11 жыл бұрын
Ma su che base dici che e' piu' flessibile in programazione?fammi un esempio pratico e aiutami a capire :) sai che a me piaccion un po tutti i modelli di lavatrici perche' ognuno ha sicuramente del suo, ma se mi parli di flessibilita' allora mi devi dimostrare che mediante una connessione di qualsiasi natura e tipo e l 'utilizzo di un Tablet o Pc il tecnico Siemens e' in grado di buttarti dentro aggiornamenti e variare funzioni come accade x la Miele.....
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Mi sembra tu abbia una grandissima confusione. Nelle HOTPOINT/INDESIT i programmi sono già pre-impostati basta impostare il programma corretto e temperatura/centrifuga sono già regolati automaticamente senza bisogno di modificare nulla.
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
??? devi fare dei riferimenti xke cosi il commento è poco comprensibile :((
@orsettoal1966
@orsettoal1966 11 жыл бұрын
sai non dico che siamo obbligati a comprare Miele Bosch Siemens ma almeno comprare macchine buone spendendo qualcosina in più visto che è un bene che deve durare ...............un vecchio detto diceva .....chi più spende meno spende .........ricordatevelo quando comprate elettrodomestici
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Allora quello che cè non si rompe???? Perchè non produrre lavatrici a manovella allora ??? e questa sicuramente non è la filosofia CANDY se caso quella delle economiche BOSCH ... e quella delle passate SILTAL o ARDO /BOMPANI
@spinswasher
@spinswasher 11 жыл бұрын
ok ! parliamo due lingue differenti ben vengano allora aziende che dal 45' fanno fatturato e investono producendo rottami ! un autorevole rivista pro-consumatori di origine tedesca non è dello stesso avviso e come mi è stato detto ora da Blanky la classifica a loro favore si è ulteriormente arricchita !
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
... è questo che mi fa tano irritare vedere una lavatrice di alta qualità e buona durata che se pure succede una "cavolata" come:calzino intrappolato in vasca, rottura dei cuscinetti e non sostituibili,ecc devi sganciare più soldi perchè la gente scema fa usa e getta e le aziende appresso a loro prodotti che si possono riparare il meno possibile!:( chi ci guadagna? giustamente l'azienda!odio il loro modo di ragionare!
@r965e
@r965e 11 жыл бұрын
aspetta prima di dire più delle miele perchè devi vedere se non ti lascia i cuscinetti a terra dopo 2 anni e non sostituibili! hanno la vasca in plastica e sigillata! solo miele ha ancora il vecchio stile con crocera esterna alla vasca dove è più facile sostituire i cuscinetti!
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
Guarda che SIEMENS/BOSCH non sono le candy da 199 euro nè le beko nè le koreane da 3 soldi .... ti ripeto mai visto una SIEMENS/BOSCH con i cuscinetti dopo 2 anni e calzini nella vasca tanto meno.
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
ma cosa stai dicendo che non hanno l extra risciaquo???? se inventi le cose non ha senso continuare...
@ISZ76
@ISZ76 11 жыл бұрын
Indesittone che non fa' un video a pieno carico ma si limita a mostrarla in una sorta di panoramica???????????????? se non ti conoscessi bene non ci farei caso ma secondo me ........ io dico Bosch :P e dico che le strunzate le facciam tutti prima o poi hehehehe :D
@zanussi92
@zanussi92 11 жыл бұрын
quindi la pompa rimane accesa per breve tempo e mai a vuoto . Altra cosa considera la scelta dei programmi e delle temperature se non vuoi spendere tanto la soluzione piu vantaggiosa è un HOTPOINT/INDESIT con motore inveter e hai una macchina silenziosa efficacie e flessibile nella programmazione.
Zoppas ultimo risciacquo e Centrifuga
6:43
zanussi92
Рет қаралды 2,7 М.
Последствия блокировки YouTube
25:35
MobileReviewcom
Рет қаралды 25 М.
The Joker saves Harley Quinn from drowning!#joker  #shorts
00:34
Untitled Joker
Рет қаралды 62 МЛН
Ik Heb Aardbeien Gemaakt Van Kip🍓🐔😋
00:41
Cool Tool SHORTS Netherlands
Рет қаралды 3,6 МЛН
CANDY ACTIVA RISCIACQUO
11:26
zanussi92
Рет қаралды 4,9 М.
Lavatrice Candy Junior J4.04 -Breve video Presetazione
8:15
l appassionato di elettronica 🤑
Рет қаралды 727
AEG Lavamat Clara SL
6:15
Danilo
Рет қаралды 1,1 М.
SMEG washer&dryer
15:05
zanussi92
Рет қаралды 2,5 М.
SIEMENS IDOS iq700   Business Cycle
24:05
zanussi92
Рет қаралды 4,9 М.
CASTOR C314   " SICURA E FIDATA"
19:25
zanussi92
Рет қаралды 2,1 М.
I cleaned a grieving widow’s DIRTY home for free 😍
26:06
Aurikatariina
Рет қаралды 158 М.
Rex microwash rlmw85alu  COTONE 90 PRELAVAGGIO
35:33
zanussi92
Рет қаралды 2,3 М.
LG INTELLOWASHER WD1460 COTTONS 60
25:12
zanussi92
Рет қаралды 1,8 М.
The Joker saves Harley Quinn from drowning!#joker  #shorts
00:34
Untitled Joker
Рет қаралды 62 МЛН