SINNER e Alcaraz saltano ROMA 💥 Ci sono troppi infortuni?

  Рет қаралды 6,294

SLICE

SLICE

Ай бұрын

Quello sull’incidenza degli infortuni è un dibattito sempre aperto e rilevante nel mondo del tennis, e direi dello sport tutto. Ma allo stesso è una questione difficile da sbrigliare. I recenti infortuni di Jannik #Sinner, Carlos #Alcaraz (che salteranno gli Internazionali d'Italia a Roma) Daniil #Medvedev ed altri hanno riacceso le polemiche.
♥️ Abbonati e sostieni SLICE qui:
/ @slicepodcasting

Пікірлер: 76
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
Quello sull’incidenza degli infortuni è un dibattito sempre aperto e rilevante nel mondo del tennis, e direi dello sport tutto. Ma allo stesso è una questione difficile da sbrigliare. I recenti infortuni di #Sinner #Alcaraz #Medvedev ed altri hanno riacceso le polemiche. ♥ Abbonati e sostieni SLICE qui: kzfaq.info/love/rUccQZNK2kQErhNEJqbBtwjoin
@sandrobiasotti268
@sandrobiasotti268 Ай бұрын
Non ci sono altri programmi su KZfaq, ma anche in generale, che denotano così tanta capacità e conoscenza della materia tennis. C'è chi fa chiacchere da bar, dietrologie, chi parla d'altro, invece in questo programma si parla puntualmente e in modo impeccabile di tutto quello che c'è da sapere sul tennis. Meriteresti un programma in TV ma siamo in Italia e va tutto alla rovescia. Comunque quello che conta sono le tue capacità, la tua esperienza e i tuoi modi,è questa la cosa importante.
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
grazie
@mariopolito1318
@mariopolito1318 Ай бұрын
Come sempre misura e obiettività ti distinguono. Per non parlare della competenza. Naturalmente non sappiamo di preciso cosa stia accadendo a Sinner in particolare, ma la prudenza in queste faccende è prioritaria. Inoltre, meglio rinunciare a Roma oggi che giocarla male, rompersi e rovinare un' annata se non una carriera. Sicuramente a Jannik dispiace più che a noi... Nole e Rafa staranno sorridendo😂😂😂 Forza Jannik sempre!!! ❤️❤️❤️
@lucabassi8422
@lucabassi8422 Ай бұрын
Grazie Emanuele. Come sempre estremamente esaustivo.! una combinazione di tutti i fattori che hai citato in cui un importante ruolo è svolto proprio da un cambio di approccio al circuito e alla gestione della propria carriera da parte dei top player.
@gloriagalante5961
@gloriagalante5961 Ай бұрын
Sempre esaustivo grazie
@giovanniserra5477
@giovanniserra5477 Ай бұрын
Ciao Emanuele analisi acuta e sempre molto obiettiva e mai faziosa. Grazie . 👍👏
@doppiolaccio
@doppiolaccio Ай бұрын
grazie del tuo punto di vista su questo argomento !!
@gorgorodan5204
@gorgorodan5204 Ай бұрын
Ottimo video. Bravo e grazie
@FabrizioMurchio
@FabrizioMurchio Ай бұрын
Bravo Emanuele, sempre esaustivo e puntuale,il tuo ë il canale migliore che parla di tennis.Non voglio commentare i tuoi colleghi che addirittura hanno additato il team di Sinner con una gestione del ragazzo Swarovski,ducendo che avrebbe dovuto giocare ....sempre e comunque.
@chiarag7633
@chiarag7633 Ай бұрын
Come sempre bravissimo e puntuale nelle analisi...a me pare che al Mutua Open( nomen omen), gran parte degli infortuni o ritiri, se non tutti, si siano verificati nella sessione serale( freddo, pesantezza del campo, umidità...possono aver giocato un ruolo?) Sarà per questo che gli organizzatori, in modo cautelativo, hanno sempre facilitato un Alcaraz già acciaccato, facendolo giocare alle 16?
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
grazie!
@teopeo7980
@teopeo7980 Ай бұрын
Ancora qualche infortunio e la finale fognini vs musetti prende forma
@ugocasanova4547
@ugocasanova4547 Ай бұрын
Ti dico la mia: se non sei al 100%, non giocare ne x l'onore ne x la patria, tu giochi a questi livelli x divertire x emozionare ed e' giusto che quando ti esibisci lo devi essere al 100%, bravo Sinner, non diamo adito a l'ennesima polemica che son sicuro verra' fuori!! Vai Jannik
@issettino
@issettino Ай бұрын
Concordo pienamente sul fatto che servirebbero dei dati precisi per poter affermare che c'è un preoccupante incremento degli infortuni. Come ho già detto in precedenza, ci sono atleti strutturalmente più fragili e altri meno fragili. Solo che se si ritirano contemporaneamente per infortunio Sinner e Alcaraz fà più notizia rispetto a se si ritirano per infortunio il numero 50 e il numero 51 della classifica atp. L'unica ulteriore riflessione che mi viene in mente riguarda il fatto che forse, rispetto a qualche anno fa, si giocano più tornei su superfici dure e questo oggettivamente può avere una incidenza.
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
si gioca più sul duro sì, ma rispetto a molti, molti anni fa se ci pensiamo bene
@davidderanieri1066
@davidderanieri1066 Ай бұрын
Analisi assolutamente sensata e ragionata ed io stesso in chat avevo sollevato come prima ipotesi che quanto stia succedendo sia solo frutto di una coincidenza astrale. Al tempo stesso la mia "sensazione" (quindi labile, soggettiva e discutibile) è che in giro di giocatori acciaccati ce ne siano non pochi. Il Tennis è uno sport sano e privo di scontri fisici e direi che dalla salute goduta dai vari Rosewall, Laver e Pietrangeli sia anche uno sport che permetta longevità ben maggiori rispetto ad altri (e qui taccio, ovvero mi fermo). Ma proprio per questo è uno Sport che teoricamente dovrebbe vedere un basso numero di infortuni da traumi "a gioco in corso" (es.: Zverev 2022). Mi pare quindi che il Tennis abbia infortuni da logorio (ne sanno qualcosa Murray e Nadal). Come hai espresso nel video, occorrerebbero delle analisi statistiche, specie per affermare che "il Calendario è troppo fitto" (ipotesi a cui io credo 0), ovvero che le preparazioni in uso attualmente siano cause di infortuni. Io a pelle ritengo che il Tennis stia evolvendo verso una combinazione di potenza e velocità che metta alla prova i fisici di atleti molto preparati, ma pur sempre umani. E che un rischio di logorio sia fisiologico e va quindi approfondito in termini medico-scientifici. Non da ultimo: farei anche delle analisi tra ATP e WTA per capire se ci siano differenze tra maschile e femminile.
@ragindo
@ragindo Ай бұрын
Molti tennisti di alto livello giovani hanno alle proprie dipendenze uno staff più numeroso, preparato e professionale che sa e ha tutto l'interesse a preservare e consigliare al meglio. Ovviamente non tutti gli staff sono super e collaborano al meglio.
@pierodestradis5400
@pierodestradis5400 Ай бұрын
personalmente penso che gli infortuni ci sono sempre stati solo che oggi, in Italia, avendo più atleti di livello si faccia più caso a quello che succede ai tennisti. Così solo ora scoprono gli infortuni e la programmazione che gli atleti fanno scegliendo i tornei cui partecipare. Detto questo per spiegare il gran parlare, a volte a sproposito, che si sta facendo sull'argomento, crdo però che vadano fatte alcune riflessioni sul tennis di oggi: 1) i materiali sono cambiati, con racchette che raggiungono rigidezze che una volta ci si sognava e che inevitabilmente affaticano le artiolazioni del braccio e della mano; 2) l'aumento dei tornei (soprattutto 1000 e 500) e la gestione dell'ATP e della WTA che costringere gli atleti ad un numero determinato di tornei cui obbligatoriamente partecipare se sei nella entrylist, tanti forse troppi che costringono gli atleti a dover fare delle selezioni poco trasparenti, mi riferisco ad infortuni ingigantiti ad hoc per saltare tornei cui erano iscritti ma ai quali non avevano alcuna intenzione di partecipare sempre per ragioni di programmazione; 3) indubbiamente se vuoi emergere devi tirare sempre più forte, è questa la tendenza che primeggia e che sta "mortificando" il tennis "romantico", giocato sulle variazioni dei colpi, sul tocco, ecc.... e non è un caso che il rovecio bimane stia cancellando il rovescio ad una mano. Questo ovviamente affatica e soprattutto costringe ad allenamenti sempre più intensi che logorano il corpo. Insomma, sono atleti di oggi e si allenan o con metodologie moderne ma il tennis di oggi mi sembra diventato troppo estremo. Se ho detto fesserie chiedo scusa
@fabiolazzino9017
@fabiolazzino9017 Ай бұрын
2,3 e 4 del mondo contemporaneamente out per infortunio non credo sia successo molto spesso. I master1000 sono troppi, e Roma imho se il calendario resta così, come ultimo di 5 1000 in 2 mese e mezzo e solo una settimana prima di Parigi, pagherà il costo.
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 Ай бұрын
@fabiolazzino191 Assolutamente d'accordo. Comunque dopo l'intervista di Jannik siamo tutti un po'più tristi😮
@eagerlyg.1982
@eagerlyg.1982 Ай бұрын
Vorrei aprire un altro filone di discussione fortemente collegato. Secondo te è giusto che un giocatore salti uno o più 1000 per essere al meglio per lo slam? Dove finisce il rispetto per gli organizzatori e comincia il proprio tornaconto? Ricordo che Sinner ha dichiarato che andava a Madrid per giocare un paio di partite...
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
la tengo per il Q&A se non ti dispiace
@LorenzoPennacchio-ql9lz
@LorenzoPennacchio-ql9lz Ай бұрын
Ci sono delle fonti ufficiali che escludano un problema grave (conflitto acetabolo-femorale) per Sinner? Non si capisce se si tratta di un problema passeggero o “strutturale”
@lucabassi8422
@lucabassi8422 Ай бұрын
A proposito di infortuni, Sinner ha appena annunciato che non giocherà a Roma… 😢
@user-hx4lq5ok7l
@user-hx4lq5ok7l Ай бұрын
Ma al Roland G ci sarà Sinner?? Ditemi di si per favore!!o
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 Ай бұрын
Devi guardare l'intervista di Jannik rilasciata oggi. È molto triste. L'incognita per il RG c'è...😥😩😓
@emicap70
@emicap70 Ай бұрын
Mi sono già messa l'anima in pace ..😊
@danielemusmeci4549
@danielemusmeci4549 Ай бұрын
Secondo me c'è anche una componente genetica, i nadal, djokovic, federer andavano in fondo in quasi tutti i tornei senza avere tutti questi problemi fisici a differenza di questa generazione dove riescono ad andare in fondo in un torneo poi magari al successivo si fermano ai primi turni per molta stanchezza o per acciacchi.
@Christian-507
@Christian-507 Ай бұрын
Si ma possibile che proprio nessuno ce la faccia? Djokovic Federer Nadal e Murray erano dei fenomeni e non va presa come obiettivo la loro costanza inarrivabile, ma neanche a vincere un torneo ed uscire a quello dopo oppure si hanno problemi subito dopo. Non so se perché il calendario troppo fitto ma questi giocatori pianificano molto più i tornei in cui andare e in cui no rispetto a quei giocatori.
@francescojsb
@francescojsb Ай бұрын
Non dimentichiamoci di tutti i problemi fisici che chi più chi meno hanno avuto durante gli anni i Big3+1
@fabriziozandoli2887
@fabriziozandoli2887 Ай бұрын
Il tennis era moderno anche 5 anni fa e non c erano tutti questi infortuni.non sarà che centri qualcosa il siero covid?mi vengono tanti dubbi purtroppo
@FrancescoTobaldini2001
@FrancescoTobaldini2001 Ай бұрын
Non concordo con la parte dove parli di gestione dei big 3, fino ai 30/35 anni hanno giocato praticamente tutti i 1000 alla morte, certo dai 30 anni in su hanno dovuto gestirsi come normale che sia, non ricordo però tutti questi ritiri nell'età che hanno oggi i vari Sinner/Alcaraz. Nadal nel 2008 giocava a 22 anni la bellezza di 95 partite, tra l'altro giocando un tennis per certi versi molto più fisico di quello giocato da tanti tennisti attuali.
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 Ай бұрын
Vabbè, i tempi caro signore sono cambiati e d oggi (purtroppo) si gioca il Tennis moderno
@alessandroferrarini1321
@alessandroferrarini1321 Ай бұрын
La domanda è anche un altra forse. Sul sintetico e cemento dei primi tre mesi dell anno, non c erano tutti questi infortuni, ma sulla terra rossa stiamo assistendo ad un autentico lazzaretto. Gente di 20 anni già ridotta così fa impressione, eppure sono super atleti seguiti e serviti da uno staff di 7-8 persone riveriti come degli dei , ciò nonostante hanno ugualmente seri problemi fisici. Sono esterrefatto. Per quanto riguarda Sinner spero tanto che Jannik recuperi ma se dovessi scommettere la vedo dura che possa giocare tutto il torneo di Roma. Spero di essere smentito
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
il problema è "il ridotta così". Fermarsi anche spesso non è indice per forza di essere messi male ma può anche essere il segnale di una gestione cauta ad esempio. Poi ovviamente dipende da caso caso
@ranieripinto9521
@ranieripinto9521 Ай бұрын
Non so se gli atleti possano decidere se giocare o meno dei tornei...mi pare che l atp imponga certi tipi di tornei da fare
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
Certo, ma nessuno ti fa scendere in campo a forza e quindi sacrificare qualche soldino o qualche punto alle volte è sensato (e possibile)
@ranieripinto9521
@ranieripinto9521 Ай бұрын
@@slicepodcasting sisi hai perfettamente ragione anche se penso che a quei livelli sia più la competizione che i soldi a farti decidere di andare in campo...
@alexzolder
@alexzolder Ай бұрын
Sinner ha lo stesso problema di Murray?
@pinocasaccia7756
@pinocasaccia7756 Ай бұрын
Questi hanno 20 anni e sono già con grossi problemi fisici. È da poco che si gioca i mille 2 su 3 i fab four e non solo giocavano 3 su 5 anche i mille la davis e non mi venite a raccontare che il tennis è cambiato.
@bre7342
@bre7342 Ай бұрын
Beh però è vero che il tennis è cambiato
@fabriziozocco1664
@fabriziozocco1664 Ай бұрын
Nul discorso dei mille non sono d'accordo. Basta guardare quanti mille hanno vinto i tre fenomeni e lo stesso Murray. Solo negli ultimi anni di carriera hanno iniziato a centellinarli o a dare loro meno importanza. Prima non ne saltavano uno, vincendoli quasi tutti, con l'aggiunta di qualche 500 come Dubai Pechino Rotterdam
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
in realtà specifico che si è trattato degli ultimi anni 😉
@fabriziozocco1664
@fabriziozocco1664 Ай бұрын
@@slicepodcasting si, appunto, per motivi di età. I vari Sinner Alcaraz ecc mi pare inizino un po' troppo presto a rinunciare ai mille
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
@@fabriziozocco1664per quello parlo di un aspetto ‘culturale’
@NonmichiamoFriFri
@NonmichiamoFriFri Ай бұрын
​@@fabriziozocco1664 nel caso di Nadal non è andata proprio così, fin da giovanissimo è stato tormentato da infortuni seri e ha saltato parecchi 1000 e anche diversi Slam
@alexzolder
@alexzolder Ай бұрын
Murray dopo la protesi non è più stato lo stesso.Spero e credo che Sinner non dovrà arrivare a tanto.
@MrBurningmonk
@MrBurningmonk Ай бұрын
Sensazioni che molti sportivi da dopo i sieri stanno maluccio
@andreaitalia6926
@andreaitalia6926 Ай бұрын
Esattamente così. Ma così facendo il business che era stato questo sport e finito . Se non se ne fregano loro giocatori per primi dei 1000 perché mai dovrei guardarlo in tv o andare al centrale ?? Tanto vale fare i 4 slam più un paio di cose tipo Davis e finals . Che Generazione ….! Altro che next gen
@mbeo7818
@mbeo7818 Ай бұрын
bravissimo come sempre. a mio modesto parere il livello odierno è usurante dal punto di vista fisico e questi sono i risultati. Ai tempi di Nadal e Federer si giocava con una marcia in meno e Djoko fa bene a selezionare i tornei. Poi potrebbe anche essere un caso ma non credo
@pinocasaccia7756
@pinocasaccia7756 Ай бұрын
Ma cosa dici ai tempi di Nadal, è Federer si giocava con una marcia in meno. Sinner alcaraz rune non, stanno già in piedi a vent'anni.
@mbeo7818
@mbeo7818 Ай бұрын
@@pinocasaccia7756 non lo dico io ma lo dicono i dati . Ci sono dati che trovi in rete i quali spiegano l'evoluzione del tennis. Tempi di gioco e di risposta più veloci, prime molto più veloci e percentuali più alte. e tanti altri numeri che parlano chiaro
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 Ай бұрын
​@@pinocasaccia7756 lei di Tennis moderno non ne sa molto 🙄 E nemmeno di cosa ha usato per anni Rafa...
@senna977
@senna977 Ай бұрын
ma se Nadal ha dominato tutti i Mille sulla terra esattamente come Parigi
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
Nadal prima dei 20 anni è stato fermo quasi un anno per una frattura da stress al piede che rischió di chiuderne la carriera. Poi sulla terra ha sempre dato il meglio, vero, ma in molte annate è stato costretto a saltare parti considerevoli di stagione (mille e slam compresi).
@senna977
@senna977 Ай бұрын
@@slicepodcasting ma mai per scelta strategica, come sembra evincersi dal video. da una frase in particolare
@slicepodcasting
@slicepodcasting Ай бұрын
@@senna977​​⁠molte volte no, alle volte probabilmente sì. Alla fine dipende dal tipo di programmazione che fai: Nadal ha puntato consapevolmente moltissimo alla stagione sulla terra sapendo che poi avrebbe pagato. In fondo anche quella è una scelta consapevole strategica, solo distribuita diversamente
@massimoemma6617
@massimoemma6617 Ай бұрын
i problemi di sinner sono molto più lievi da quelli di alcaraz ricordiamoci come a finito alla grande contro kachanhov se non usciva alcaraz.....sono convinto che contro alliasim giocava e vinceva....💪🎾🇮🇹😀
@danielemusmeci4549
@danielemusmeci4549 Ай бұрын
Questo commento è invecchiato bene devo dire
@brunopaolocedrone8434
@brunopaolocedrone8434 Ай бұрын
Continuate a dire che è intelligente che presto sarà il numero uno.. Ma ci sarà un motivo perchè i veri campioni e cioè NOVAK DJOKOVIC è riuscito fino ad adesso a restare in vetta senza rompersi in tutti questi anni o NO?! Giusto voler e sperare di diventare numero UNO ma lo devi pianificare seriamente e fisicamente e lentamente non giocando tutto e sempre di più perchè poi alla fine si paga tutto! Ora tutto andava bene ma se senti dolore ogni tanto VUOI FARTI DELLE DOMANDE? Devo cominciare a lasciare qualche torneo oppure ROMPERMI PER SEMPRE! iNTELLIGENZA può darsi il ragazzo ce l'ha ma il suo team proprio NO, dovevano fermarlo molto prima adesso bisogna solo sperare che questa infiammazione non diventa qualcosa di più grande alla ANDY MURRAY allora a quel punto ha fatto solo divertire per un paio di mesetti e verrà dimenticato pure lui come Berrettini che ha un gioco davvero grande ma troppo fragile fisicamente. Spero che si riprenda subito ma MEDITARE sarebbe giusto e non ascoltare i vari BLA BLA BLA alla Panatta e tutti gli altri che stannno sempre a parlare mettendo pressione Sinner potrebbe diventare un grande ma deve veramente cominciare a usare l'intelligenza alla NOLE solo cosi durerà tanto tempo! Ciao ragazzi!
@vanessagarnier6636
@vanessagarnier6636 Ай бұрын
@brunopaolocedrone8434 Non vedo come possa venire "dimenticato" come Berrettini, poiché Jannik, anche dovesse fermarsi qui, verrebbe ricordato come: 1)quello che ha riportato dopo 48 anni la Davis in Italia 1) quello che ha battuto ben 4 volte Djokovic e addirittura 5 Medvedev! 3) quello che ha vinto 2 SLAM ed altri 500. Quello che è stato il PRIMO NUMERO 2 MONDIALE ITALIANO! E quindi per il Tennis italiano è GIÀ il numero 1 di sempre! (Può trovarlo tranquillamente pure su Wikipedia😅) Mentre Berrettini sarà ricordato come tutti gli altri bravi giocatori italiani, col record di essere arrivato in finale a Wimbledon! Quindi non mi pare un esempio azzeccato il suo! Inoltre... Credo proprio che lei abbia dimenticato, come ho accennato sopra, che Sinner per il Tennis italiano È GIÀ UN GRANDE, come V. Rossi, Tomba, Pantani! Per altri passaggi del suo commento potrei pure essere d'accordo! Un saluto cordiale
@brunopaolocedrone8434
@brunopaolocedrone8434 Ай бұрын
@@vanessagarnier6636 Si è vero ma la storia insegna dicevano la stessa cosa di Pietrangeli e poi con la Davis vinta di Adriano Panatta che è stato l'unico giocatore al mondo in grado di sconfiggere al Roland Garros il sei volte campione del torneo Björn Borg. Ha inoltre vinto per sei anni consecutivi il titolo ai Campionati italiani assoluti, dal 1970 al 1975. bla bla bla bla e poi?????? THE DARK! Il campione vero è quando dopo 20 anni di gioco stai ancora sui campi da numero uno CAPITO??? Con 24 titoli dello SLAM!! E stai li a combattere con i ventenni che si rompono come foglie e da numero uno al mondo! Lo capisci oppure no? E' la storia del tenni NOVAK DJOKOVIC quello che ha vinto di più ed ancora che gioca e da numero uno al mondo! Il resto sono chiacchiere.
@MaxMax-zn4mu
@MaxMax-zn4mu Ай бұрын
Vado controcorrente. I calcoli prevalgono sul gioco. I soldi dai tornei sono ormai bazzecole rispetto a sponsorizzazioni e pubblicità. I big 3 nel fine carriera hanno aperto una nuova strada verso la gloria ossia...vinci gli slam... tanto solo quelli contano e vengono ricordati. Nole nel 2023 ne ha vinti 3 ed è n1 senza praticamente giocare altro. Voi dite che sono troppo sacrificati... io sostengo che sono troppo privilegiati e calcolatori straricchi.
@PaoloGuido
@PaoloGuido Ай бұрын
Sarebbe interessante sapere quanti e quali tennisti hanno fatto la prima, la seconda e la terza dose di vaccino…
@NonmichiamoFriFri
@NonmichiamoFriFri Ай бұрын
Oh signur! 🤦‍♂️
@fabriziozandoli2887
@fabriziozandoli2887 Ай бұрын
​@@NonmichiamoFriFrieh no...io fossi in te ci metterei molti dubbi...mi pare che effetti avversi più disparati ormai siano alla luce del sole
@skinme2340
@skinme2340 Ай бұрын
Hai una dialettica impressionante, spero il tuo canale abbia successo e che qualche canale di sport ti noti!
@bartoloverderame1290
@bartoloverderame1290 Ай бұрын
Oggi ci sono troppi infortuni perche si gioca duro e molto.prima si gioca poco e si gioca come i camaleonti coole il bradipo.tutto qua
@serafinodellea725
@serafinodellea725 Ай бұрын
Troppi tornei, troppi impegni. Grandi atleti ma anche loro sono di carne e ossa
Jannik Sinner: The Journey To World No. 1!
14:13
Tennis TV
Рет қаралды 159 М.
ДЕНЬ РОЖДЕНИЯ БАБУШКИ #shorts
00:19
Паша Осадчий
Рет қаралды 7 МЛН
Cute Barbie Gadget 🥰 #gadgets
01:00
FLIP FLOP Hacks
Рет қаралды 42 МЛН
Они убрались очень быстро!
00:40
Аришнев
Рет қаралды 2,8 МЛН
AUSTRALIAN OPEN 2017: L'IMPRESA PIU' GRANDE DI ROGER FEDERER
33:41
Storie nell'Arena - con Ale Muliari e Leo Turrini
Рет қаралды 7 М.
Most RIDICULOUS Moments In Women Snooker..
9:38
SNOOKR
Рет қаралды 6 МЛН
Novak Djokovic
8:42
Better Bodies Tennis Factory
Рет қаралды 784 М.
Il match di tennis sui tetti di Finale Ligure con Roger Federer
3:52
Quotidiano La Provincia di Cremona
Рет қаралды 111 М.
Travaglio spiega la Corruzione in Italia
11:27
Luca Sommi
Рет қаралды 121 М.
Jannik #SINNER è un FUTURO numero UNO?
13:28
SLICE
Рет қаралды 14 М.
Ronaldo & Messi: Easy and Insane Mode Freekicks 🤯
0:20
DeBall
Рет қаралды 2,8 МЛН
who wins the extreme balloon pop race ?
1:00
OSS Entertainment Team
Рет қаралды 104 МЛН
СДЕЛАЛА СИГМУ НА ГАЗПРОМ АРЕНЕ
0:18
Маша LIL_P
Рет қаралды 658 М.
HEIGHT KICK CHALLENGE!!😱
0:16
Joris
Рет қаралды 3,9 МЛН
😱САМЫЕ ПРИБЫЛЬНЫЕ КЛУБЫ В МИРЕ #футбол #баскетбол #nba #апл
0:36
True Teammates in Football 🥶
0:48
Foot Mood
Рет қаралды 7 МЛН