🤬🇮🇹 Sono IMBUFALITO‼️ SPALLETTI RESTA all'ITALIA‼️

  Рет қаралды 51,099

Gabboman

Gabboman

13 күн бұрын

Italia: Gravina ha confermato Spalletti...
Iscriviti 🎮👉🏻 / gabboman
Per abbonarti clicca qui: / @gabboman
Vi ricordo di attivare la campanella 🔔 per rimanere sempre aggiornati e ricevere le feed dei miei video!
SEGUIMI SU:
👉🏻 Secondo canale di calcio!!! / gabbomancalcioxtra
Canale KZfaq non di calcio 🎮👉🏻 / gabbomanxtra
Instagram 📱👉🏻 / gabboman7
Twitch 🟣🎮👉🏻 / gabboman
Telegram 🔵🧾👉🏻 telegram.me/gabboman7
TIK TOK 👉🏻 / gabboman7
Facebook 📲👉🏻 / gabbomanofficial
Twitter 📈👉🏻 / gabboman7
Se ti è piaciuto supportami con un mi piace, CONDIVIDI E ISCRIVITI al mio Canale! Un Saluto! ;)
#italia #euro2024 #gabboman

Пікірлер: 807
@ayoubkhallouk8587
@ayoubkhallouk8587 11 күн бұрын
È stata una conferenza stampa peggio della partita di ieri.
@sergioonorati6173
@sergioonorati6173 11 күн бұрын
Dopo queste figure, sarebbe bello che qualcuno adesso si prendesse le proprie responsabilità!!! Perché tutto ciò non avviene mai??? Voglio proprio vedere se qualcuno avrà il coraggio di dimettersi!!! Nei paesi di un certo tipo succede anche questo! Non venite sempre a farci la morale!!! Non è la prima volta! É sempre e solo colpa di qualcun’altro!!! Abbiate il coraggio di farlo!!! Lasciate libere le vostre poltrone!!!
@germanomosconi5984
@germanomosconi5984 11 күн бұрын
Non si dimettono perché prendono immeritatamente un bordello di soldi!!!​@@sergioonorati6173
@wwuuzzyy
@wwuuzzyy 11 күн бұрын
Sembrava vedere le dichiarazioni del Milan quando perde zio
@rosaliapennetti9872
@rosaliapennetti9872 11 күн бұрын
​@@sergioonorati6173mai? è avvenuto letteralmente con mancini e ventura soprattutto con quest ultimo
@giorgioplatinetti1572
@giorgioplatinetti1572 11 күн бұрын
@@wwuuzzyy zio chi?
@davideb9970
@davideb9970 11 күн бұрын
Dopo una figura del genere in qualsiasi paese,ripeto qualsiasi, commissario tecnico e presidente avrebbero rassegnato le dimissioni ma noi siamo l'Italia paese dove nessuno si assume le proprie responsabilità
@user-mh5pv4oe9u
@user-mh5pv4oe9u 11 күн бұрын
Daccordissimo
@nicoladc89
@nicoladc89 11 күн бұрын
Concordo, poi mi fa incazzare come una iena che si dia la colpa al fatto che l'Italia ha giocatori scarsi. Certo, non è l'Italiona degli anni 90/2000, ma mica si è usciti in una partita all'ultimo sangue contro la Spagna, si è usciti dopo 4 partite di merda 4 contro la Svizzera in una delle partite più orrende della storia del calcio giocato. Non si critica il risultato in sé, la super Italia che poi alla lunga ha vinto il Mondiale, ha fallito varie volte nei tornei, perché nei tornei a partita secca, vale spesso più il culo della bravura, ma santo dio almeno gioca, l'Italia in 4 partite non ha mai giocato, mai. Io credo che l'ultima partita internazionale con una delle due squadre così merdosa non la vedevo da Germania Arabia Saudita 8 a 0 del 2002. Ma cazzo quella era l'Arabia Saudita di 22 anni fa. E per quanto Scamacca possa non essere Toni o Inzaghi, dio santo, non è manco Obeid Al-Dosari. Tanto per capirci in Brasile Germania 1-7, il Brasile ha tirato in porta 8 volte, l'Italia contro la Svizzera ha fatto 1 tiro in porta, tra l'altro na mezza ciofeca di Retegui. Peggio, l'Italia non ha fatto 8 tiri in porta nemmeno mettendo insieme le 3 ultime partite giocate. Se in 3 partite tiri in porta 5 volte, non è colpa dei giocatori, è colpa di un allenatore che non c'ha capito un cazzo fin dal primo giorno e che ha pure avuto culo di sfangarla ai gironi.
@JadrelCastaway
@JadrelCastaway 11 күн бұрын
Cambiare allenatore non serve a nulla se non cambiano dirigenti e sistema
@francescomariaarena8420
@francescomariaarena8420 11 күн бұрын
Domenech e Low non sono stati cacciati dopo le rispettive figuraccie. Ora ammesso e non concesso che si esonerava Spalletti, ma chi chiami?? Ora avanti i nomi ma che siano convincenti che non siano: i Ranieri, gli Ancelotti o i De Zerbi.
@davideb9970
@davideb9970 11 күн бұрын
@@francescomariaarena8420 chiunque,palese il fatto che Spalletti non ci abbia capito niente.per quanto penosi non possiamo essere questi.
@lucacinquini1365
@lucacinquini1365 11 күн бұрын
Hanno ragione. Non c'è nessuna legge che possa costringere quei due figuri a dimettersi. Ci sarebbe la dignità... ma questa è una virtù poco popolare in Italia.
@Anonimo_Veneziano_13
@Anonimo_Veneziano_13 11 күн бұрын
Non si dimettono perché è tutto già prestabilito è uno show
@fedothelion9076
@fedothelion9076 11 күн бұрын
Incredibile dopo una prestazione del genere far finta di niente e continuare questa nazionale sta andando a pezzi bravi complimenti
@paolosimone2812
@paolosimone2812 11 күн бұрын
Oramai e lampante. Corruzione. I BOSS sono tutti daccordo. DOVEVA ANDARE COSI`!!! Gia con la Croazia L`italia doveva uscire. Qualche elemento in campo tirava il freno. Basta guardare il linguaggio del corpo di alcuni giocatori e tutto diventa chiaro.
@Seriousland24
@Seriousland24 11 күн бұрын
La scusa dei giovani che è un altro problema viene usato come pretesto di fronte ad un fallimento esemplare con una nazionale di fatto giovane! I problemi vanno associati in merito alle prestazioni fatte in questo europeo dove spalletti non ha capito dalla prima partita cosa fare con questa Italia che lui stesso ha formato e lui stesso ha deciso di prendere questo incarico, che è stato reso difficile sempre per colpa di Gravina che ha dato fiducia a Mancini che ci ha lasciato in difficoltà e quasi fuori dagli europei! Il settore giovanile è un problema risaputo e pure non sono state fatte riforme in merito.
@Matteo-us3eg
@Matteo-us3eg 11 күн бұрын
I nostri giocatori sono delle seghe. Tutto qui.
@sickness01
@sickness01 11 күн бұрын
Ma quando mai in una competizione ufficiale ti porti la squadra più giovane? Tutti portano un mix di giovani e esperienza, i giovani li porti nelle amichevoli
@Seriousland24
@Seriousland24 11 күн бұрын
@@sickness01 infatti proprio per questo non c'è stato carattere nei giocatori! Mi chiedo buffon a cosa sia servito a questo gruppo...
@antonioturra4467
@antonioturra4467 11 күн бұрын
Forse NON ti sei accorto che all'Italia in questo momento MANCANO TOTALMENTE GLI ATTACCANTI.!!! Sì, per carità c'è qualche buon giocatore, ma non abbiamo NESSUN campione, nè tantomeno fuoriclasse e quando giochi a CERTI LIVELLI purtroppo questo fa TUTTA LA DIFFERENZA DEL MONDO. L'ultimo attaccante di qualità che abbiamo avuto è stato Immobile, (peraltro trattato malissimo da Mancini) che ha vinto la classifica cannonieri italiana per ben tre volte dopodiché IL NULLA. IL MOTIVO È PRESTO DETTO: TUTTI I RUOLI IMPORTANTI DI TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A SONO OCCUPATI DA STRANIERI, QUINDI PER I GIOVANI ITALIANI, PER QUANTO BRAVI, NON C'È NESSUNA SPERANZA DI GIOCARE, DI CONSEGUENZA LA NAZIONALE NON HA, SOPRATUTTO NEI RUOLI FONDAMENTALI, GIOCATORI. E questo vale per tutti gli allenatori che si sono alternati negli ultimi anni alla guida della nazionale e la stessa cosa varrebbe per un ipotetico altro allenatore (se lo si trova) nell'ipotesi di sostituire Spalletti.
@ignipi
@ignipi 11 күн бұрын
​@@sickness01diciamo che in linea generale il discorso che fai ci sta tutto...ma qui in Italia invece io sono convinto che se ci fosse stata l'under 21 in campo non avrebbe fatto sta figura di merda!!! Secondo me il problema di questa nazionale è che non hanno fame e voglia di vincere perché prendono troppi soldi senza meritarseli
@imperator23812
@imperator23812 11 күн бұрын
Il problema non è Spalletti ....è Gravina e compagnia cantante che si devono dimettere hanno rovinato il calcio Italiano per i loro intrallazzi.....
@Matteo-us3eg
@Matteo-us3eg 11 күн бұрын
Il problema oltre a Gravina sono i giocatori. Seghe che 15 20 anni fa avrebbero giocato in serie B.
@runmvp
@runmvp 11 күн бұрын
Questi ormai sonori come i politici. Non si dimettono manco se li spari.
@imperator23812
@imperator23812 11 күн бұрын
Ma tutto ciò è grazie alla figc che dovrebbe investire nelle scuole calcio e far emergere talenti facendone giocare almeno 3 in prima squadra. ,e tener in riga TUTTE le società calcio
@roccociccone597
@roccociccone597 11 күн бұрын
@@runmvp magari si dovrebbe provare
@RobertaCarella-xd1os
@RobertaCarella-xd1os 11 күн бұрын
Allora , preciso che a me di Gravina me ne frega il giusto, se non per il ruolo che ricopre , ma spiegami quali sarebbero sti intrallazzi? Tali per cui addirittura la nazionale gioca di merda...sono tutto orecchi..
@stalinismo1431
@stalinismo1431 11 күн бұрын
Il problema è a monte, Gravina dimettiti.
@user-up1vj4vu6o
@user-up1vj4vu6o 11 күн бұрын
ANCHE SPALLETTI AVREBBE DOVUTO DIMETTERSI
@sentenza1881
@sentenza1881 11 күн бұрын
Non hanno le ⚽⚽ neanche per dimettersi... Fanno schifo!!!...
@andreamarchesano5109
@andreamarchesano5109 11 күн бұрын
Si diceva lo stesso di Tavecchio ma non è cambiato un ca*** tranne un Europeo vinto non si sa come. Il problema è alla radice, altroché!
@ignipi
@ignipi 11 күн бұрын
Si devono dimettere tutti ma non si dimette nessuno...questa è l'Italia signori!!!
@stalinismo1431
@stalinismo1431 11 күн бұрын
@@ignipi tutto attaccati alle poltrone, il calcio e la politica vanno di pari passo.
@user-iy8eq1vz9b
@user-iy8eq1vz9b 11 күн бұрын
Ventura , che pure aveva combinato un disastro , è stato crocifisso. Spalletti è indifendibile da ogni punto di vista. Pessima gestione, tattica , fisica , motivazionale , comunicativa. Non poteva fare peggio di così. La peggiore squadra vista ( da me ) in 50 anni. Confermarlo vuol dire mandare un messaggio disastroso a tutti i tifosi della nazionale.
@rockysullivan4097
@rockysullivan4097 11 күн бұрын
Tutto giustissimo. Ventura unico segato perché pareva un disastro la mancata qualificazione. Oggi è la regola. Si attaccano al livello modesto della squadra e si parano il culo a vicenda (tutti)
@alessandrogaleotti733
@alessandrogaleotti733 11 күн бұрын
@@rockysullivan4097ma segato di cosa che è toccato esonerarlo perché lui non si era dimesso
@Antonio-sd5yn
@Antonio-sd5yn 11 күн бұрын
Nel 1970, la Nazionale Italiana fu presa a "pomodorate" perchè perse la finale del Mondiale contro il grande Brasile di Pelè. Oggi, i nostri attuali giocatori, sarebbero dovuti essere bersaglio di ben altro.
@marioaquino568
@marioaquino568 11 күн бұрын
vale la pena sprecare 🍅 per sti scappati Di casa !?? 😂😂Che pena !
@blagheur
@blagheur 10 күн бұрын
Era il 74 non nel 70
@Davide_Perini
@Davide_Perini 10 күн бұрын
​@@blagheur La finale mondiale tra l'Italia e il Brasile di Pelè è stata nel 1970.
@alessiosicuro2114
@alessiosicuro2114 11 күн бұрын
Bisogna tornare al massimo tre stranieri per squadra, la serie A deve tornare ad essere un campionato ITALIANO con giocatori ITALIANI 🇮🇹🇮🇹💙
@MrPrivits
@MrPrivits 11 күн бұрын
Se i giocatori sono modesti non risolvi niente. Il 30% di italiani in serie A sono più di 100 giocatori, non sono mica pochi.
@giuseppemoschetti4099
@giuseppemoschetti4099 11 күн бұрын
Si però poi non bisogna lamentarsi se per anni le squadre italiane non saranno competitive nelle competizione europee
@fabianpatrizio2865
@fabianpatrizio2865 11 күн бұрын
sono d'accordo
@maxigol1977
@maxigol1977 11 күн бұрын
Ancora. Non si può. Sentenza Bosman della Corte Europea. Mamma mia, come non siete informati.
@dariomanga
@dariomanga 11 күн бұрын
Secondo me Spalletti si porta anche in vacanza Di Lorenzo.... forse anche a letto.
@TheMRmatt007
@TheMRmatt007 11 күн бұрын
🤣
@alessiosicuro2114
@alessiosicuro2114 11 күн бұрын
Meglio Di Lorenzo che Scamacca poco ma sicuro
@MrCristian1907
@MrCristian1907 11 күн бұрын
​​@@alessiosicuro2114 eh certo paragonare un terzino a una punta che non riceve mezzo pallone a partita..ma voi ne capite di calcio🤡🤡
@Davide950
@Davide950 11 күн бұрын
​​@@MrCristian1907correva più Di Lorenzo che Scamacca 🤣🤣 poi Di Lorenzo è nato prima come attaccante, adesso fa il terzino offensivo, praticamente l'attaccante aggiunto, sicuro che capisci tu di calcio?
@MrCristian1907
@MrCristian1907 11 күн бұрын
@@Davide950 si va bene intanto ha più trofei europei lui che tutto il resto della nazionale messa insieme🤣😂🍌🖕l anno prossimo di Lorenzo in porta
@filippobicego6310
@filippobicego6310 11 күн бұрын
Secondo me dire "non mi importa chi arriva come allenatore, tanto peggio di così non si fa" è sbagliato. Poi ti arriva veramente un altro pippone e allora si rosica il doppio. Come quando perdi una schedina e per il nervoso ne metti un'altra e perdi anche quella. Non vanno fatte le cose in fretta solo perché si è arrabbiati
@di.fi.128
@di.fi.128 10 күн бұрын
Furia? Gravina è già a 3 volte!!!!!e spalletti non sa gestire i giocatori vedi TOTTI.
@alessiosicuro2114
@alessiosicuro2114 11 күн бұрын
Spalletti e Gravina sono i primi responsabili, dovrebbero dare le dimissioni e anche in fretta
@user-wn5kl4yi6j
@user-wn5kl4yi6j 11 күн бұрын
Lasciare gli stadi vuoti per parecchio tempo incassi che calano e ingaggi che diminuiscono giornalismo non dare più tanta importanza al calcio in generale ,meno attenzione meno seguito meno sponsor e meno TV qua si deve cambiareeeeeee!i vertici non lasciano comunque careghe piene de schei
@marcotedeschi5340
@marcotedeschi5340 11 күн бұрын
D'accordissimo con te! Ma il problema è che ci sono troppi invasati pecoroni in Italia che continueranno a seguire partite su partite di calcio, nonché ad andare allo stadio...
@Mr19690929
@Mr19690929 11 күн бұрын
Bravo Uno Che la pensa Come me 😊 E per questo Che guardo solo rugby 😊
@marcotamburini3827
@marcotamburini3827 11 күн бұрын
Certo senza soldi andrà meglio 😂😂😂😂😂
@Aacross
@Aacross 11 күн бұрын
Gravina si doveva dimettere dopo l’eliminazione al mondiale con la Macedonia del Nord…Spalletti è vittima delle sue idee..fare 10 tiri in porta in 4 partite è vergognoso…neanche il contropiede sappiamo fare!
@Swift407
@Swift407 11 күн бұрын
nella uisp spesso si vedono partite migliiori.
@Qwerty-lx8gn
@Qwerty-lx8gn 11 күн бұрын
Gravina ha confermato Spalletti altrimenti doveva dimettersi pure lui!!! Vergogna!!!!!!
@rockysullivan4097
@rockysullivan4097 11 күн бұрын
È proprio questo il punto
@attiliofisher1094
@attiliofisher1094 11 күн бұрын
nemmeno la buona creanza di aspettare qualche giorno, no te lo sbattono proprio in faccia che loro sono loro e tu non sei un ... zzo
@Matteo-us3eg
@Matteo-us3eg 11 күн бұрын
Oltre a Gravina il problema è che i giocatori sono delle seghe. I campioni sono finiti 15 anni fa.
@marcelloarienti8684
@marcelloarienti8684 11 күн бұрын
@@Matteo-us3eg fai 18 anche
@roccociccone597
@roccociccone597 11 күн бұрын
@@Matteo-us3eg ma che cazzo dici? L'Inter non ha giocato in finale della champions allora? Boh
@francescozonca2101
@francescozonca2101 11 күн бұрын
!!!! DA LAZIALE,,,RANIERI TUTTA LA VITA !!!!!!
@francescopirondini4614
@francescopirondini4614 11 күн бұрын
Ribadisco quello che dico da 6 anni: è stato messo in croce Ventura per molto meno, per quelli che hanno la memoria corta prima della partita di Madrid Ventura era un genio
@pedrometiccio
@pedrometiccio 11 күн бұрын
ha chiamato tutti giocatori che giocano a 3 dietro e lui fa il 433 fagioli disastroso sostituito all' 85 assurdo che resta
@tommasopoggiali143
@tommasopoggiali143 11 күн бұрын
Attualità dal 2021 ad oggi. L’europeo vinto fu un fuoco di paglia. Pensavamo che dopo quell’europeo ci potessero essere le basi per la ricostruzione di una nazionale. Ci sbagliavamo. Siamo una nazionale mediocre dove se non si parte con Barella e Chiesa togliamo le rarissime certezze. Sapevamo delle difficoltà del girone ma con una grossa botta di fortuna (per non dire altro) siamo andati agli ottavi. Oggi abbiamo perso meritatamente, questi siamo noi. Tra due mesi e mezzo qualificazioni mondiali del 26. Se il buongiorno si vede dal mattino…
@pzm432
@pzm432 11 күн бұрын
Beh oddio un fuoco di paglia... Venivamo da 34 partite per lo più vinte (se non erro), prima di vincere l'europeo col migliore attacco e la migliore difesa. È stato gestito male il seguito.
@furgoncinodeigelati7635
@furgoncinodeigelati7635 11 күн бұрын
​@@pzm432Verissimo....Ma cosa vuoi spiegare al tifoso medio Italiano con zero equilibrio che non capisce un cazzo di calcio....
@Mick.y.
@Mick.y. 11 күн бұрын
la vittoria all'europeo è stata un'anomalia dovuta alla fortuna e al fatto che avevamo comunque la difesa più forte d'Europa. Finita la fortuna, non ci siamo qualificati ai mondiali. Andati via Chiellini e Bonucci, a momenti non ci qualificavamo neanche per gli europei. Tutta la nazionale si reggeva su Chiellini, Bonucci e la fortuna.
@pzm432
@pzm432 11 күн бұрын
@@Mick.y. più di 30 partite senza mai perdere non è fortuna. Oltre alla migliore difesa c'era anche il miglior attacco. Dopo abbiamo vinto gli europei U19 e U17, siamo stati finalisti dei mondiali U20...
@Mick.y.
@Mick.y. 11 күн бұрын
@@pzm432 l'elenco delle 37 avversarie contro le quali l'Italia non ha perso: Ucraina, Polonia, Portogallo (il 17/11/18 fu pareggio, ma il 10/09/18 l'Italia perse contro il Portogallo per 1-0), Stati Uniti, Finlandia, Liechtenstein, Grecia, Bosnia ed Erzegovina, Armenia, Finlandia, Grecia, Liechtenstein, Bosnia ed Erzegovina, Armenia, Bosnia ed Erzegovina, Olanda (vittoria dell'Italia), Moldavia, Polonia, Olanda (pareggio), Estonia, Polonia, Bosnia ed Erzegovina (per la quarta volta in questa lista), Irlanda del Nord (si noti del Nord), Bulgaria, Lituania, San Marino, Rep. Ceca, Turchia, Svizzera, Galles, Austria, Belgio, Spagna (sconfitta evitata ai rigori), Inghilterra (vittoria ai Rigori, dopo averne sbagliati due), Bulgaria, Svizzera, Lituania. Filotto interrotto, guarda caso contro la Spagna.
@alessandrociavatta2699
@alessandrociavatta2699 11 күн бұрын
Se non c'erano alternative per sostituire Spalletti, si può fare come ai tempi di Gianni Brera, i giornalisti sportivi erano la commissione sportiva sceglievano giocatori e la formazione, l'allenatore deve solo allenarli e non fare altro. Davanti a tali figuracce sarebbe un miglioramento. La conferenza di spalletti inascoltabile. Bellissimo video chiaro e preciso ciao.
@CDS-je4hh
@CDS-je4hh 11 күн бұрын
tanto l italia non si classifica ai mondiali e allora se ne andrà
@ygt5781
@ygt5781 11 күн бұрын
l'Italia potrebbe ipoteticamente schierare un 11 titolare con quasi tutti sotto i 25 anni, quindi tirar fuori che il problema é che non c'è stato il ricambio generazionale é assurdo. Donnarumma cambiaso, bastoni, calafiori, udogie, fagioli, tonali, frattesi, scamacca. 9 giocatori che questa stagione avevano tra i 21 e i 24 anni. Tutta gente che 3 anni fa non esisteva o quasi, ma il problema é il ricambio generazionale quando 3 anni fa si diceva prima di vincere l'europeo che fossero tutti pippe.
@emidiobaldassarri1499
@emidiobaldassarri1499 11 күн бұрын
E Gatti lo convoca poi nn lo fa giocare
@hecthor568
@hecthor568 11 күн бұрын
Tolti Donnarumma bastoni e forse calafiori non sono giocatori di alto livello
@Matteo-us3eg
@Matteo-us3eg 11 күн бұрын
Eccetto Donnarumma Bastoni Chiesa e Barella gli altri giocatori sono penosi.
@alessandroludovicostresa860
@alessandroludovicostresa860 11 күн бұрын
Ma Bastoni non ha idea di come si difende e Barella é una pippa al sugo. Le partite che contanto con la nazionale le canna sempre! Altro che campione! Era più forte Giovanni Tedesco e i fratelli Filippini!
@fede4060x
@fede4060x 11 күн бұрын
​@@alessandroludovicostresa860forse hai sbagliato sport
@darkrevodj
@darkrevodj 11 күн бұрын
Ora valutano persino di inserire gli extracomunitari. Si fa la fine della nazionale francese. Tutti stranieri e nessun francese. Così non la puoi più chiamare nazionale italiana ma "nazionale".😂 Siamo proprio disperati.
@stefanaus4902
@stefanaus4902 11 күн бұрын
Svegliatevi.....tutta la cupola si deve dimetere per rivivere il vero calcio che dal 2006 non c'è più
@giuseppemontana8815
@giuseppemontana8815 11 күн бұрын
Hai perfettamente ragione
@Gianniutah
@Gianniutah 11 күн бұрын
In altri tempi sarebbe finito a pomodori ma questa generazione di fasulli non sono nemmeno capaci di fare questo
@felixfedele5031
@felixfedele5031 11 күн бұрын
Gabbo probabilmente Spalletti meriterebbe una seconda chance, quello che dovrebbe dimettersi immediatamente è Gravina
@andreacoppola7575
@andreacoppola7575 11 күн бұрын
E’ un depresso Spalletti , lascia perdere
@PIPPOPIPPO244
@PIPPOPIPPO244 11 күн бұрын
*probabilmente* ????!!!! ti piace scherzare eh? buontempone🔵⚫
@sirfilippo7173
@sirfilippo7173 11 күн бұрын
😂😂😂 siamo su scherzi a parte???
@somma_fp
@somma_fp 11 күн бұрын
Claudio Ranieri meriterebbe la Nazionale italiana.
@NicolaPierini1985
@NicolaPierini1985 11 күн бұрын
Si è ritirato.
@somma_fp
@somma_fp 11 күн бұрын
@@NicolaPierini1985 dai club.
@Matteo-us3eg
@Matteo-us3eg 11 күн бұрын
Spero che Ranieri non venga ad allenare. Che non sporchi la sua reputazione con questa nazionale di seghe.
@andreamarchesano5109
@andreamarchesano5109 11 күн бұрын
​@@NicolaPierini1985 ha detto che lascerebbe una porta aperta per una nazionale
@edoardoceglie8556
@edoardoceglie8556 11 күн бұрын
Sono pienamente d'accordo con te
@gabri9629
@gabri9629 11 күн бұрын
In questa nazionale vedrei bene de rossi pero capisco che al momento sta bene a roma. La cosa positiva che ora Spalletti chiamerà quelli che ha lasciato fuori ovvero Orsolini, fabbian, bove, kean, Ruggeri, forse Calabria che peggio di quelli la non sono
@alfonsomiceli9035
@alfonsomiceli9035 11 күн бұрын
Spalletti vive in un suo mondo... le dichiarazioni post partita lo dimostrano... mai visto una cosa del genere. Se queste è il livello, figuriamoci come ha preparato le partite... ciao ciao nazionale.
@Qwerty-lx8gn
@Qwerty-lx8gn 11 күн бұрын
Spalletti e Gravina out!!!
@fabritudisco
@fabritudisco 11 күн бұрын
L‘allenatore del under 21. Come hanno fatto in Spagna. Via i nomi e dentro serietà, sistema e giovani…
@gtnmnn54
@gtnmnn54 11 күн бұрын
Spalletti è un illuso. Presto cambierà idea
@Lollomanonmollo
@Lollomanonmollo 11 күн бұрын
Io la conferenza stampa non l'avrei fatta a creato più lamentele... che schifo se non ci mandano al mondiale per la terza volta... Tutti gli italiani devono andare anzi dobbiamo andare davanti alla sede della figc e protestare anzi lo farei già da subito... Che schifo
@RikFre88
@RikFre88 11 күн бұрын
E anche sto mondiale lo vediamo col binocolo 👍👍 Ormai basta, non spreco altro tempo della mia vita a guardare la nazionale. Piuttosto vado a zappare che mi diverto di più e a fine lavoro sarò più soddisfatto e appagato.
@ElliottWelles
@ElliottWelles 11 күн бұрын
Per l'Europa ci saranno 12 gironi con come minimo 4 nazioni delle quali passeranno solo le prime, per le 12 seconde spareggi per solo 4 posti. Rassegnamoci, ci meritiamo di restare a casa anche a 'sto giro, così come era meglio restarci anche nel 2010 e 2014. Una speranziellla forse con una rocciosa difesa a tre con Scalvini Bastoni Calafiori e san Donnarumma, per il resto ciao core, italetta da catenaccio e contropiede alla speraindio. Sarebbe dura anche per il grande Nereo Rocco, che avrà anche avuto poche idee ma almeno molto chiare (che vinca il migliore, speremo de no), mentre Spalletti non sa quello che vuole, ma lo vuole fortemente
@Fonzotros
@Fonzotros 11 күн бұрын
Hai perfettamente ragione. Ti do ragione su tutto. Se avessi messo in campo una buona squadra di serie B avrebbe fatto di più.
@bennyc.
@bennyc. 11 күн бұрын
Ad un italiano medio nn puoi toccare la nazionale di calcio e dopo la mamma 😅… quindi dimissioni era il minimo sindacale! Ma la poltrona di Gravina è troppo bella 🤩 si è venduto tutto pure la dignità! (Entrambi) Ci volevano meno scuse e più responsabilità! Magari lo si poteva perdonare, invece discorsi scadenti e scuse da ragazzino di 9 anni! L’esonero era pure una scossa anche per i giocatori e invece …
@fabiomalipiero769
@fabiomalipiero769 11 күн бұрын
Che coraggio sta dimostrando. Parole scolpite sulla sabbia. Vuole far capire che resta per continuare a ringiovanire la la squadra facendo capire che gli attuali giocatori sono inadeguati. Io sono certo perché ha firmato un contratto principesco. Spalletti, le palanche sono palanche e fanno sorgere una ferrea volontà di mantenerle. In emiliano: ma va ben a cagher!!!!!.
@andreabrunori3875
@andreabrunori3875 9 күн бұрын
grazie per i contenuti ... un contenuto che sarebbe interessante sarebbe quello della situazione della Roma , di chi rimane, e di chi compreremo ... grazie
@matteogagliardi197
@matteogagliardi197 11 күн бұрын
Secondo me con il calcio si sta vivendo la situazione del tennis di 20 anni fa, pieno di giovani promesse che poi arrivati al dunque non sfondavano. A livello under nel calcio stiamo facendo risultati importanti ma poi per vari motivi questo giocatori non arrivano in nazionale maggiore o noj rispettano le attese. Bisogna ripartire dalla base, dalle scuole calcio.
@massimilianorescia9332
@massimilianorescia9332 11 күн бұрын
Un' ultima considerazione, sarà sempre peggio,un ragazzino che ti salta l'uomo per loro non deve esistere (allenatori -federazione),deve conformarsi alla linea imposta, cioè passa il pallone e lo si imbriglia,livellare all' abbassare e così facendo allo snaturare delle abilità in questo caso calcistiche.......
@ivanosemprelibero3561
@ivanosemprelibero3561 11 күн бұрын
I giocatori da nazionale son questi. Aggiungi qualcuno che è rimasto a casa o qualche giovane che fa il salto di qualità, ma sono quelli espressi dal campionato. Non scendono da Marte. Li prendi quando sono in condizione e li metti in campo in modo da farli giocare al meglio. Per questo Spalletti va cambiato: non è in grado.
@alessandrogiusti5032
@alessandrogiusti5032 11 күн бұрын
Italia-spagna e Italia-svizzera mi ha ricordato l eliminazione della nazionale al mondiale dell 86 in Messico contro la Francia. Ma si parlava di una nazionale che nel 78 Argentina a fatto il quarto posto e il primo posto in Spagna 82.
@elsurferoloco4856
@elsurferoloco4856 11 күн бұрын
Rega io vivo in Spagna ormai da 10 anni. Qui nelle scuole calcio toccano il pallone il 100% del tempo che dura l’allenamento, fanno i giri di campo portando palla. Da noi i bambini la toccano 10 minuti per allenamento e fanno lavoro tattico, fisico, e imparano a “menare” e si vede. I nostri giocatori non sanno stoppare là palle e fare un passaggio di qualità. per quanto Spalletti, Gravina e compagnia cantante abbiamo fatto un disastro inaccettabile, dobbiamo accettare il fatto che i nostri giocatori oggi come oggi sono mediocri e c’é poco da aggiungere!
@alessandroterzi7905
@alessandroterzi7905 11 күн бұрын
Noi in quello stadio 18 anni fa abbiamo alzato la coppa del mondo. Quell'Italia era incredibile, non la riusciva a battere nessuno. E adesso fai una prestazione che definirla penosa sarebbe un complimento. Spalletti, Di Lorenzo, Gravina RITIRATEVI!!!!!!!!!!! senno mancho arriviamo al mondiale del 2026.
@degis7192
@degis7192 11 күн бұрын
non si dimette nessuno, quindi le cose rimangono cosi' come sono? allora in nations league ci manderanno in serie B e possiamo dire già da adesso addio al mondiale 2026
@pierpaolo.
@pierpaolo. 11 күн бұрын
L'italia ha un campione anzi due donnarumma e berardi e bisogna dirlo da infortuna questo a fatto 9 gol e 6 assist fa sempre la differenza nel sassuolo e poi diciamo "eh ma bisogna vederlo in una big" e si ricomincia da capo
@francescapaletti7751
@francescapaletti7751 11 күн бұрын
Grande gabboman ❤️
@alessiosicuro2114
@alessiosicuro2114 11 күн бұрын
Discorso veramente sincero, bravo Gabbo
@Mario_With_a_D
@Mario_With_a_D 11 күн бұрын
Gasperini come allenatore, ha portato il Palermo in serie A e l’Atalanta sul tetto d’Europa……lui farebbe grandi cose con la nazionale
@batman-jw5qz
@batman-jw5qz 11 күн бұрын
L' Allenatore ha le sue colpe ok...ma dei giocatori senza palle nessuno dice nulla??
@alessiosicuro2114
@alessiosicuro2114 11 күн бұрын
Bravo l'hai detto, dei senza palle
@MattiaMeloni-rt9bs
@MattiaMeloni-rt9bs 11 күн бұрын
RIP Nazionale Italiana
@LuigiGhinami
@LuigiGhinami 11 күн бұрын
Tutto giusto. Non si tratta di abbandonare la nave. Si tratta di lasciar guidare la nave a qualcun altro dopo che tu l'hai mandata in secca. Assumersi le responsabilità significa pagare il conto dei danni, e il conto si paga con le dimissioni: di Spalletti e di Gravina.
@ga545
@ga545 11 күн бұрын
"volevo solo spegnere tutto , andare a letto e bestemmiare in santa pace " poesia hahahahahahahah
@calogerocrispino9511
@calogerocrispino9511 11 күн бұрын
Grande Gabbo, voce della verità sul caso italiano
@max_-om1oh
@max_-om1oh 11 күн бұрын
Il problema non è tanto l'allenatore, ma il sistema calcio italiano, che rallenta tutto e non permetterà mai manco ad allenatori come Ancelotti de riuscì a creare un'identità
@TheMRmatt007
@TheMRmatt007 11 күн бұрын
Il problema è il sistema italia che non funziona..., in italia non c'è un caxxo che funziona.
@emidiobaldassarri1499
@emidiobaldassarri1499 11 күн бұрын
È questo il problema italiano la nazionale nn conta contano i Club la nazionale arriva dopo invece in altre nazioni nn è cosi
@emidiobaldassarri1499
@emidiobaldassarri1499 11 күн бұрын
@@TheMRmatt007 hai perfettamente ragione
@max_-om1oh
@max_-om1oh 11 күн бұрын
@@emidiobaldassarri1499 Anche se alla fine, parlandoci chiaramente, di questi ultimi tempi manco i club stanno facendo bene in ucl, per cui semo senza nulla, ma nella merda altroché
@GianmariaBertoni
@GianmariaBertoni 11 күн бұрын
Ma nel frattempo l Italia U17 vince l’Europeo
@ettoreg.1171
@ettoreg.1171 11 күн бұрын
"Resto così Di Lorenzo gioca in nazionale".
@Talbot365
@Talbot365 10 күн бұрын
Sarà un ulteriore problema d'ora in poi, il motivo è semplice: la Nazionale non ha accettato il calcio ideale di Spalletti e la sua personalità, di conseguenza nessun giocatore ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, e di certo non lo farà se rimane l'attuale CT. Non credo a una squadra di scarponi o pappe molli...La cosa ancora più grave è che Spalletti, appoggiato da Gravina, non vuole mettere in discussione la sua idea di gioco, e saranno sempre i giocatori a doversi adattare a ciò che lui ha in mente. Non ne usciremo e prevedo una Nations League scandalosa e un probabilissimo terzo mondiale saltato. Ai posteri.
@lorenzovivaldi442
@lorenzovivaldi442 11 күн бұрын
Gabbo, ti dico come la vedo io sull'Italia e sul sistema calcio: io vedo il problema principale non nell' allenatore (infatti sono contento che Spalletti sia stato confermato), ma il problema principale è il settore giovanile: infatti tutti gli allenatori, dai pulcini fino agli under 19 , vogliono vincere a tutti i costi, in modo da far carriera: per questo motivo fanno giocare i giocatori che in quel determinato momento sono i migliori, senza far giocare gli altri giocatori, che quindi non migliorano e non sviluppano il loro potenziale talento; secondo me non è che in Italia non ci sono più talenti, è che il sistema non li aiuta a crescere. Basti solo pensare al fatto che gli allenatori degli juniores non lasciano i bambini liberi, ma li riempiono di schemi fin dall' inizio e li obbligano a giocare in un unico ruolo , quando a mio avviso è il ragazzino che deve capire in che ruolo si trova meglio. In questo modo , i ragazzini si migliorano tatticamente ma non tecnicamente, cosa a cui la Spagna (per esempio) tiene molto.Per quanto riguarda Spalletti, secondo me , non ha avuto molto tempo per preparare la nazionale ed in qualche modo i giocatori non sono riusciti a traslare in campo quello che provavano in allenamento.
@sirfilippo7173
@sirfilippo7173 11 күн бұрын
Vedrai la prossima competizione ,con più tempo, Spalletti che gioco dará all'Italia...faremo un altra figura di merda!!!
@lorenzovivaldi442
@lorenzovivaldi442 11 күн бұрын
@@sirfilippo7173 vedremo cosa succederà già dalla partita con la Francia. Io penso che Spalletti riuscirà a mettere a posto la squadra sotto il punto di vista tattico. Ovviamente restano poi da risolvere gli altri problemi delle giovanili, che però secondo me richiedono più tempo.
@nicoladimonte6563
@nicoladimonte6563 11 күн бұрын
Il problema che con quelle parole di spaletti fanno paura perché se veramente pensa così allora continuerà con la sua idea e stiamo messi male, e si è un allenatore eccezionale ma come dici tu in nazionale non è un club dove tu hai tempo di fare gruppo e tempo di creare il modulo e il tipo di gioco adatto hai giocatori che hai, io sono seriamente preoccupato non solo dopo questo europeo e le mancate al mondiale ma il fatto che l'Italia atterna che non ha un binario, sono preoccupato e per quando riguarda ripartire dalle giovanile si ok ma deve essere proprio una questione mentale, perché tu puoi avere una bella squadra ma se di mentalità è di creare tempo per la nazionale non vai da nessuna parte. Io non ho più fiducia
@chavideandhorrortv
@chavideandhorrortv 11 күн бұрын
Allegri,pioli, gasperini o sarri...non si sa mai eh gravina eh ..Svegliati freddo specialmente sotto un ponte a gravina haha😂
@gabri9629
@gabri9629 11 күн бұрын
Gasperini ci sta ma sta troppo bene a bergamo
@furgoncinodeigelati7635
@furgoncinodeigelati7635 11 күн бұрын
Gasperini non è così stupido da andarsi prendere merda in nazionale.... A Bergamo sta come un papa
@federicoduff1224
@federicoduff1224 11 күн бұрын
Nella liga la maggioranza dei calciatori sono spagnoli, tutte le grandi (ma anche piccole - medie) squadre hanno una squadra b, perché hanno capito da 20 anni che la primavera non funziona più. Lanciano così tanti calciatori, che molti giocano fuori dalla Spagna. Lo stesso dicasi in Germania e Francia.
@johnthegreatest8265
@johnthegreatest8265 11 күн бұрын
LA MIA GENERAZIONE DEL 1996 SARÀ L’ULTIMA GENERAZIONE CHE HA VISTO L’ITALIA VINCERE IL MONDIALE 2006 A BERLINO IN GERMANIA 🇩🇪 E MI SONO GODUTO ANCHE UN’EUROPEO VINTO A WEMBLEY IN INGHILTERRA 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 NEL 2021.
@amedeoiermano
@amedeoiermano 11 күн бұрын
L'unico profilo adatto è quello di un CT affermato (anche straniero). Qualsiasi altro profilo che non ha mai fatto il CT, anche nomi tipo Ancelotti, Ranieri, sarebbe una scommessa che non possiamo permetterci.
@federico3759
@federico3759 11 күн бұрын
Avrei accettato di più se Spalletti avesse fatto gli esperimenti in Nations League (con tutto il rispetto per la competizione, ma alla fine è cone se fossero più "amichevoli internazionali"). Ma in un Europeo non lo accetto. Già nelle amichevoli contro la Turchia e la Bosnia si vedeva che la squadra non girava
@riabilitazionemano_sulmona
@riabilitazionemano_sulmona 11 күн бұрын
La Georgia ha tirato una saetta da centro campo verso la porta😂 il portiere della Spagna rincorreva la triettoria😂
@nottestellata5201
@nottestellata5201 11 күн бұрын
Sono completamente d'accordo con te. Ha sbagliato tutto lo sbagliabile, anche una tabula rasa farebbe bene. Con tutti in discussione
@Moromusic1
@Moromusic1 11 күн бұрын
Scusa Gabbo. Ti prego di recuperare un'intervista di Corvino riguardo alle critiche al Lecce di avere vindo il campionato primavera con 11 stranieri. Ha aquistato stranieri per potersi permettere una primavera che potesse giocarsela con i grandi club. Lui s'in@azza di brutto e ribatte che comprare o investire su un giovane italiano per un piccolo club è difficilissimo perchè costano un botto. E la federazione e lega non supporta finanziariamente molto i club per le strutture e scuole calcio per poter formare giovani italiani dai propri vivai. Comunque credo che già qualche club (compreso Lecce) hanno già cominciato a cambiare rotta. un saluto e speriamo bene!
@patsub7438
@patsub7438 11 күн бұрын
Non possiamo ogni 2 anni cambiare allenatore squadra calciatore
@MarcoTonachini
@MarcoTonachini 11 күн бұрын
Sei un grande
@antoniobalboni6460
@antoniobalboni6460 11 күн бұрын
Ma Spalletti ha ancora il coraggio di parlare. Gravina deve ancora risolvere la questione rescissione con ADL, forse conviene loro così... tanto credono che gli italiani si bevono tutto.
@antoniogiannettini1520
@antoniogiannettini1520 11 күн бұрын
Il primo colpevole é Gravina e i suoi predecessori... Dove sono i Musiala, i Nico Williams, i Pedri, I Gavi, i Wirtz, i Bellingham, i Foden, I Tchoumeni, e mi fermo qui perché ce ne sono a valanga... Non credo che é una Nazionale che ha sempre avuto storia improvvisamente non nascono più campioni o eventuali tali
@Delta28itapaolopavels
@Delta28itapaolopavels 11 күн бұрын
per le tempistiche di tempo più o meno, non ha allenato la squadra per 8 mesi sani, essendo che ci sono state le altre coppe dei clubs e quindi si e no massimo ha fatto 3 mesi e mezzo, se si vuole esagerare, ma alla fine... abbiamo fatto schifo, spalletti ha fatto schifo... onestamente pazienza, ormai è andata. Così la vedo...
@lefavoledimunja
@lefavoledimunja 11 күн бұрын
Spalletti è un progetto a lungo termine. Anche altri hanno fatto male e poi bene. Era scontato restasse.
@in.giro.con.frank.
@in.giro.con.frank. 11 күн бұрын
In linea di massima sono d'accordo con tutto quello che hai detto nel video ma secondo me può aver senso tenere Spalletti ancora per la nation cup e sperare semplicemente di non retrocedere in lega 2. Ci basta battere Israele e vincere lo spareggio playoff. Dopo la nation league mi auguro che silureranno il presidente della FIGC e senza il suo appoggio verrà chiesto a Spalletti di lasciare la nazionale
@cb8562
@cb8562 11 күн бұрын
Ranieri, Allegri, Gasp, Zidane, Van Gaal, Maldini, Gattuso, Cannavaro, Pirlo, Grosso, Sarri, tutto tranne Spaletti.
@laltrapartedelmondo3965
@laltrapartedelmondo3965 10 күн бұрын
Nemmeno immaginiamo gli inciuci che ci sono dietro il baraccone “Nazionale”… il dottor Gratteri dovrebbe fare una bella indagine… Chiedevi perché l’onestissimo Claudio Gentile é stato fatto fuori dal baraccone…
@emanuelemartiradonna8586
@emanuelemartiradonna8586 11 күн бұрын
Mi ha fatto morire il minuto 15:01 “ però… che cazzo te voi cambià”😂
@chiara1310
@chiara1310 11 күн бұрын
I mondiali ce li scordiamo. E dai...mio figlio ha 9 anni non ha ancora visto un mondiale
@stefanotozzi8656
@stefanotozzi8656 11 күн бұрын
Bravo è questo il punto.
@rmattoscocciato
@rmattoscocciato 11 күн бұрын
neanche io ne ho mai visto uno ma ho 18 anni
@alessandrogreco51
@alessandrogreco51 11 күн бұрын
Io credo che Spalletti se avesse un po di pudore si dovrebbe dimettere poi se viene riconfermato resta ma è doveroso dare le dimissioni
@FEDEFORZAINTER
@FEDEFORZAINTER 11 күн бұрын
semplicemente spalletti ha fatto bene non per noi,ma più che altro per se stesso perché se si sarebbe dimesso avrebbe fatto la fine di tanti altri allenatori dell'italia che hanno fallito come prandelli per esempio o pure lo stesso ventura...
@vincenzolupo83
@vincenzolupo83 11 күн бұрын
Ma la legge sul premierato è già entrata in vigore? No, domando.. perché questi proprio non vogliono mollare la poltrona, incredibile 😮.
@user-up1vj4vu6o
@user-up1vj4vu6o 11 күн бұрын
SPALLETTI AVREBBE DOVUTO DIMETTERSI ANCORA IERI SERA MA IMMAGINAVO CHE NON SI SAREBBE DIMESSO..
@vincenzogiordano914
@vincenzogiordano914 11 күн бұрын
Ma dimmi chi vuole allenare la nazionale nessuno perché in Italia non ci sono giocatori che giocano per la maglia
@luiginebbiai3875
@luiginebbiai3875 11 күн бұрын
siamo finiti......e non ci qualificheremo nemmeno per il prossimo mondiale....
@frankjackson5562
@frankjackson5562 11 күн бұрын
No vabbe'... io tifo contro finche' non va via
@roccociccone597
@roccociccone597 11 күн бұрын
Sia Gravina che Spalletti. Ma piu Gravina
@marcodadamo750
@marcodadamo750 11 күн бұрын
il grande problema della nazionale italiana, oltre alla qualità bassa dei giocatori, è che si continuano a prendere allenatori che non hanno il tempo di plasmare il gioco che desiderano. bisogna tornare al selezionatore che mette in campo i giocatori come sono abituati nei loro club
@user-zi3kn8ry6x
@user-zi3kn8ry6x 11 күн бұрын
Adesso i giocatori saranno contenti vanno in vacanza se ne fregano della maglia Italiana😢😢😢😢😢😢😢
@giuseppemontana8815
@giuseppemontana8815 11 күн бұрын
Esattamente
@riabilitazionemano_sulmona
@riabilitazionemano_sulmona 11 күн бұрын
Secondo me non bisogna stravolgere ma mettere i calciatori come ha detto Bergomi nelle giuste posizioni😊
@vincenzo_7638
@vincenzo_7638 11 күн бұрын
La Spagna sta portando un pressing altissimo, e siamo al minuto 70. Gli attaccanti non danno riferimenti, il portatore di palla ha sempre più di una soluzione, e tutti si muovono una volta ceduta palla. Ieri, il terzino svizzero fece un passaggio a 1 km/h, eppure il pallone arrivò a centrocampo, con nessuno dei nostri pronto a contrastare la loro offensiva. Al di là delle responsabilità (e ne ha avute) di Spalletti, quando ammetterete che il giocattolo Italia è arrivato mezzo rotto a questo europeo, forse potremo ragionare.
@Kebab_2718
@Kebab_2718 11 күн бұрын
Come se fosse solo colpa di Spalletti 😂😂😂
@alessandrofunaro2116
@alessandrofunaro2116 11 күн бұрын
Spalletti è un ottimo allenatore. Essere un ottimo allenatore e un ottimo "commissario tecnico" ci passa di acqua sotto i ponti. Posta questa condizione, sono perfettamente d'accordo con il tuo sfogo lucido Gabbo, Spallettone ha sbagliato tante, troppe cose, però, credo, che bisogna dare ancora un pochino di tempo; ottimo essere intransigenti, parlo in generale, però da tifoso del Napoli (vd. la stagione appena conclusa), non so se si cambiasse ora CT se avessimo più possibilità di giocare meglio, chiunque sia il CT, bisogna dare continuità, bisogna creare un gruppo che oggi come oggi non esiste e, cambiando "condottiero" potrebbe non essere una scelta "intelligente". Dando dei numeri, Mancini è diventato allenatore/Ct della Nazionale nel 2018, ha vinto l'Europeo nel 2020, dopo due anni; ciò non toglie la figura di cacca che abbiamo fatto, ma lo stesso Mancini non ha avuto dopo 8 mesi l'Europeo, ma dopo due anni. Questo non scagiona Spalletti in alcun modo, però dovremmo rifletterci su questo! Grazie Gabbo per la tua lettura delle cose!
@FebbreDaChitarra
@FebbreDaChitarra 11 күн бұрын
Spalletti è indifendibile e come lui i giocatori che hanno messo piede in campo (salvo 2 o 3). Un CT di questo calibro, chiamato a risollevare una nazionale abbandonata, non può “performare” così. Nessuno ha mai preteso che si arrivasse fino in fondo o che si vincesse…ma qua stiamo parlando della peggiore Italia della storia recente! Possiamo dire, senza esagerare, che se la squadra lasciata da Mancini era una merda, Spalletti è riuscito addirittura a peggiorarla. È impossibile non capire che la squadra in campo non aveva la più pallida idea di cosa fare e di come farlo, colpa di Spalletti che SICURAMENTE è arrivato con una sua idea e che non è stato in grado di trasmetterla ai giocatori o peggio, una volta accortosi che le cose non andavano, non è stato in grado di prendere nessuna contromisura e men che meno non è stato in grado di spronare mentalmente la squadra! Riguardate la partita, giocatori che non vedevano l’ora ti togliersi la palla dai piedi e chi la palla non l’aveva era FERMO! Ed è giusto incolpare anche i giocatori, se non hai una idea tattica almeno mettici la grinta, non ci ha provato nessuno!
@nellosante6332
@nellosante6332 11 күн бұрын
Credimi Gabbo che a parer mio.. non è colpa solo di Spalletti, poi se giustamente non ha dato un'identità di gioco a questa squadra che non è stata né carne e né pesce.. però non è solo sua
@domenicolucia7792
@domenicolucia7792 11 күн бұрын
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Però una cosa sento di doverla dire... Chi sono, dove sono, questi talenti nascosti che dovrebbero prendere il posto di quegli zombie che abbiamo visto giocare? Le cose sono due... O sono nascosti e nascosti bene o non ci sono... Io sono per la seconda... Il ragionamento, è ovvio, nasce dalla sciagurata realtà delle squadre della serie A che se non hanno 10/11 di stranieri nessuno le considera...
@niccolocappuccini7318
@niccolocappuccini7318 11 күн бұрын
Non cambiera mai nulla purtroppo Gabboman ... a settembre veniamo ributtati fuori e sti cavoli , i soldi ce li hanno ... siamo noi che non abbiamo un euro ... come con la politica non cambiera mai niente a spese degli italiani e di conseguenza dei tifosi purtroppo ...
@Lamrids
@Lamrids 11 күн бұрын
Ragazzi il problema è che non avevamo giocatori con esperienza, la differenza con i giovani la fai con i fenomeni ma i calciatori normali necessitano di punti di riferimeno e esempi da seguire, si vedeva che era una squadra che giocava con l'ansia non con il cervello, io avrei convocato gente come immobile insigne verratti spinazzola e locatelli, il rinnovo ad ogni costo è una stronzata, ci vuole una fase intermedia composta da giiovani e veterani. In sostanza spalletti ha sbagliato le convocazioni.
@roccociccone597
@roccociccone597 11 күн бұрын
Insigne? Quello sta giocando al Toronto, che cazzo vai a convocare questi scusa.
@tiekk92
@tiekk92 11 күн бұрын
Il primo che deve dimettersi è Gravina. Combinato il nulla, solo danni, scelte pessime e nessun tipo di nuova legge per il calcio italiano. Poi arrivano gli altri. Ma se ai piani alti non c'è una rivoluzione si possono cambiare tutti gli allenatori del mondo ma la situazione non cambierà mai.
Русалка
01:00
История одного вокалиста
Рет қаралды 5 МЛН
The child was abused by the clown#Short #Officer Rabbit #angel
00:55
兔子警官
Рет қаралды 25 МЛН
Пробую самое сладкое вещество во Вселенной
00:41
Nutella bro sis family Challenge 😋
00:31
Mr. Clabik
Рет қаралды 12 МЛН
LA PEGGIOR NAZIONALE DI SEMPRE? DURE CRITICHE ALL'ITALIA
44:26
QSVS - Qui Studio a Voi Stadio - TELELOMBARDIA
Рет қаралды 96 М.
2005/2006: quando il MONDO temeva la NAZIONALE italiana
8:44
Mr Sintesi
Рет қаралды 662 М.
Ronaldo il FENOMENO - I calciatori che ho amato
17:40
Fabio Caressa
Рет қаралды 235 М.
APOCALISSE‼️ SVIZZERA-ITALIA 2-0 [LIVE REACTION]
8:47
Gabboman
Рет қаралды 56 М.
La Paralisi Calcistica, Analisi di Svizzera - Italia | Ep.4
12:38
Tecnica di Base
Рет қаралды 28 М.
Euro 1968, il trionfo dell'Italia grazie a una monetina
20:31
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 48 М.
❗️РОНАЛДУ С ДРУГОЙ ПЛАНЕТЫ🪐😱
0:56
ОСТОРОЖНО: СПОРТ !
Рет қаралды 1,3 МЛН
Paige VanZant absorbs and delivers strong slaps in Power Slap debut 👋
0:33
Ishowspeed vs Ronaldo vs Messi Disguise Challenge
0:29
KSCORE
Рет қаралды 2,1 МЛН
Ловушка Канело #boxing
0:20
Эффект MMA
Рет қаралды 2,3 МЛН
За что им так😢 #football #fifa #soccer #worldcup #realmadrid
0:15