storie maledette - Gianfranco Cherubini

  Рет қаралды 416,093

TizVox TP

TizVox TP

3 жыл бұрын

#documentario #cronacanera #Leosini
Puntata del 21 luglio 2012
Lo scopo della trasmissione, inserita nel palinsesto di Rai 3, è quello di raccontare storie di personaggi della vita comune diventati noti per avvenimenti di cronaca nera e, quindi, di casi giudiziari. Gli intervistati sono tutti condannati al carcere, da dove viene registrata la puntata, che ha lo scopo di ricostruire le vicende, l'analisi dei moventi, e il successivo iter processuale. Il programma narra questi eventi eccezionali come metafore dell'inquietudine della società italiana contemporanea, dal punto di vista dei colpevoli e degli innocenti. Leosini ha soggiunto: «i miei interlocutori non sono mai professionisti del crimine, ma persone come me che a un certo punto della loro vita cadono nel vuoto di una maledetta storia»; «ho incontrato un'Italia in cui il delitto attraversa trasversalmente tutti gli strati sociali e racchiude in un certo senso la storia del Paese.
(Documentario a fini didattici, scientifici e culturali.)
L'utilizzo dei contenuti soddisfa i requisiti legali del fair use o del fair dealing ai sensi delle leggi vigenti sul copyright. Le norme nazionali ed internazionali permettono la divulgazione di parti singole o di opere intere per la ricerca e studio personale o a scopo culturale, didattico, scientifico. Articolo 70 - Legge 633/1941 sul diritto d’autore .
Giorni di ordinaria follia: Quando la cronaca è nera (Italiano)
amzn.to/3610gbt
Per i tuoi acquisti su Amazon clicca il link che trovi qui , aiuterai il canale a percepire una piccola commissione … a te non costa niente in più, Grazie : una volta entrato sul sito Amazon tramite questo link amzn.to/36KF4Xd naviga nelle categorie di tuo interesse e fai i tuoi acquisti.
Se vuoi fare una donazione per sostenere e far crescere questo Canale clicca qui: paypal.me/TixVox

Пікірлер: 765
@simonagenre6520
@simonagenre6520 3 жыл бұрын
Storie maledette è indubbiamente il migliore programma di questo genere, l'unico serio e degno di essere visto. Leosini sempre immensa.
@calogerosaetta508
@calogerosaetta508 3 жыл бұрын
Anche il telefono giallo è stata una trasmissione seria e interessante, e poi altre..
@secretariatful
@secretariatful 3 жыл бұрын
concordo
@tizio2332
@tizio2332 3 жыл бұрын
Non a caso è un format che non ha target ne un tempo vitale (come magari un collegio/caserma) Invece è una trasmissione che riesce ancora a portare avanti contenuti di straordinaria qualità nonostante gli anni passati e nonostante la poca malleabilità del programma. Questo perché un contenuto vincente lo rimane oggi cosi come tra 20 anni
@michelamugelli1577
@michelamugelli1577 3 жыл бұрын
L
@eugeniomorresi6719
@eugeniomorresi6719 2 жыл бұрын
Ma ora è uscito era anche ora oggi non funziona così dopo nove anni sono fuori
@anitaaledda2304
@anitaaledda2304 Жыл бұрын
Mi incanta la proprietà di linguaggio e la ricchezza dell'espressione della Leosini. È una persona davvero colta e intelligente. La ammiro tanto e la seguo con piacere.
@matteo5104
@matteo5104 Жыл бұрын
Io non vedo nulla di speciale nel linguaggio. La capirebbe anche un bimbo
@sabrinaadriani
@sabrinaadriani 10 ай бұрын
A dire il vero mi da fastidio quando puntualizza sul suo handicap... non è grave ci sono invalidità peggiori di una sordo muta...
@rafayilmalak3109
@rafayilmalak3109 2 ай бұрын
In realtà la varietà diafasica normalmente utilizzata da Franca Leosini corrisponde semplicemente a un buon registro medio, cioè un italiano corrente utilizzato con appropriatezza. Non è nulla di straordinario. Credo che in molti restino colpiti soltanto perché sia la gran parte della gente in tv che nella vita di tutti i giorni tende invece ad utilizzare spontaneamente un registro medio-basso. Nel modo di esprimersi di Franca Leosini, gli aspetti che più di altri fanno la differenza sono semmai alcune scelte lessicali e certe costruzioni frasali con connotazioni ironiche, buttate qua e là, e soprattutto i cosiddetti “tratti soprasegmentali”, detti anche “tratti prosodici” (intonazione, tono, accento, lunghezza, intensità etc…etc…), dei quali Leosini fa un uso così magistrale da portarmi a ritenere che i suddetti aspetti siano da lei accuratamente preparati prima di ogni intervista.
@valeriafileni1712
@valeriafileni1712 Жыл бұрын
Aver tenuto in considerazione i pettegolezzi di quelle due è assurdo. Finire all'ergastolo per i pettegolezzi di quelle due è assurdo
@mariadaste3865
@mariadaste3865 Жыл бұрын
Questo caso è assurdo, un uomo è stato condannato all'ergastolo senza nessuna prova, una serie di indizi ridicoli, come non essersi preoccupato subito perché la moglie non aveva risposto ad un messaggio e la testimonianza di due donne che è assolutamente contraddittoria e priva di senso. Non sto dicendo che non è colpevole, perché non lo so, ma di sicuro non c'erano prove sufficienti per condannarlo.
@ileanacarniato5943
@ileanacarniato5943 3 ай бұрын
Sempre meglio che un innocente dentro un colpevole fuori! Ammiro tue parole
@AlbaLieve
@AlbaLieve 2 ай бұрын
@@ileanacarniato5943 certo, finché l'innocente non sei tu! che parole assurde.
@saralamanna7438
@saralamanna7438 Ай бұрын
E i messaggi dalla scheda telefonica di questo innocente?
@christianbrancolini2630
@christianbrancolini2630 3 жыл бұрын
C'è davvero da pregare Dio di non doversi mai trovare in una situazione del genere.... Si rischia di finire in carcere per la vita. Complimenti a questo uomo che sta dimostrando una forza d'animo esagerata.!! Hai tutta la mia stima
@monicaonano7804
@monicaonano7804 Жыл бұрын
Stavo pensando la stessa cosa.....vedendo questi video, sono tantissimi i casi in Italia dove, appunto, basta che ci sia un colpevole e chi se ne frega.......che paese di m.
@elisabettaoreste1190
@elisabettaoreste1190 Жыл бұрын
Aldilà della rigida compostezza del marito ,tipica di molti uomini del sud,le risposte da lui date non hanno nulla da eccepire,mentre le testimonianze e le accuse sembrano prive di qualsiasi logica e contaddittorie per me è innocente fino a prova certa da ricercarsi ancora😢😮
@stellaverrengia7690
@stellaverrengia7690 Жыл бұрын
Tutta la storia delle signore delle pulizie non mi é chiara
@annagiontella9456
@annagiontella9456 8 ай бұрын
Colpevole oltre ogni ragionevole dubbio è questo che vorrei capire
@Vampiro71Pisa
@Vampiro71Pisa 8 ай бұрын
Ma perche' voi avete seguito il processo o conoscete di persona la vicenda oppure blaterate solo perche' l'immagine di quest'uomo vi pare innocente? no' perche' non e' stato un processo indiziario, prima di scrivere, informatevi un minimo!!!!
@Alessia-dg5lv
@Alessia-dg5lv 3 жыл бұрын
Cosa avrebbe fatto lui dalle 8:30 alle 9:20 col cadavere? Non lo ha nascosto ne ha ripulito delle tracce...poi prima è uscito a gran velocità dal garage rischiando di ammazzare la gente e di finire in una scuola materna e poi lo accusano di ansimare da dietro la porta e scendere poi le scale...Ha il dono dell'obiquità? Perché ha aspettato 1 ora e mezza per cambiarsi? Dopo aver preso a martellate in testa una donna avrebbe dovuto essere pieno di sangue ma le donne delle pulizie non ci fanno caso...ma fanno caso che le guarda male dall'auto. Sentono rantolare dalla cantina e se la danno a gambe? Bah.
@Reaper9020
@Reaper9020 3 жыл бұрын
Condanna assurda.
@domenicofranco1346
@domenicofranco1346 Жыл бұрын
Un alibi per quella fascia oraria? Non lo ha? Non era al lavoro?
@eleonoragiordano
@eleonoragiordano 3 жыл бұрын
Signora Leosimi è un vero piacere guardarla ...il suo fascino, la sua intelligenza ,e quel garbo nel porre le domande a persone cosi diverse tra loro ,una donna eccezionale!!! E da insegnamento a noi donne !!!!!
@allegroalbertetti4765
@allegroalbertetti4765 2 жыл бұрын
brava !! commento intelligentissimo
@fabriziobasile5977
@fabriziobasile5977 Жыл бұрын
È una professionista gigantesca!
@sabrinaadriani
@sabrinaadriani 10 ай бұрын
Ma puntualizza troppo dell'handicap della donna... ci sono handicap molto peggiori
@giuliag7308
@giuliag7308 Жыл бұрын
La grandezza della Leosini.. che dire.. una sensibilità tagliente, unica. Ho avidamente rivisto tutte le puntate di questa perla di programma ( grazie di averle caricate) .. solo di fronte a questa ho pianto.. per la dignità di un uomo che ha perso tutto sulla base di indizi peraltro poco coerenti. Spero almeno che questo percorso per lui possa rappresentare una nuova luce. Assolutamente agghiacciante questa famiglia che ha voluto solo trovare vendetta.. si.. perchè fino all’ultimo non ha fatto altro che voler affermare la propria forza senza alcun rispetto per una figlia che aveva scelto con grande forza la propria strada.
@monicapedrali8846
@monicapedrali8846 3 жыл бұрын
La Leosini sempre favolosa, ha un modo incredibile di dire quello che pensa, senza essere mai sgradevole. Una fuoriclasse... Grazie per il video!
@sabinacappelli2844
@sabinacappelli2844 3 жыл бұрын
Proprio una 'fuoriclasse'!
@antoniodellaquila7061
@antoniodellaquila7061 3 жыл бұрын
Grandi
@luigicorrias9342
@luigicorrias9342 2 жыл бұрын
Io la trovo morbosa Lei ed i suoi spettatori
@monicapedrali8846
@monicapedrali8846 2 жыл бұрын
@@luigicorrias9342 e Lei che ci fa qui? Tra i "morbosi"?
@luigicorrias9342
@luigicorrias9342 2 жыл бұрын
@@monicapedrali8846 Vittima di Malagiustizia guardo ogni tanto processi e e le indagini quando trovo il coraggio
@irened5192
@irened5192 3 жыл бұрын
Che donna stupenda è Franca Leosini. Non c'è ragazza, se pur bella e giovane, che possa stare al suo passo. Troppa è la sua classe, troppa la sua intelligenza e la sua cultura.
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Esatto. Vero Vero Vero
@irened5192
@irened5192 3 жыл бұрын
@@amaSoleCe per questo.. Noi che l'apprezziamo, siamo sulla sua stessa onda. Buona giornata cara Antonella e buon primo maggio .💯🌹🌻🌼⚘🙏🌷👌🥰🙏🌷💯🌹🌹
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Che vuol che conti Oggi la cultura?
@0nepieceofmybody
@0nepieceofmybody Жыл бұрын
Ma che cazzo dici è una vecchia bagassa di merda .
@delfinasartori2976
@delfinasartori2976 3 жыл бұрын
Ma la Leosini è una donna e professionista meravigliosa! La adoro è una bella donna...con un modo di esprimere le cose e i fatti perfetto, ha un'eleganza fuori dal comune ce ne fossero di giornaliste e di donne così! Massima stima per una grandissima persona... per me la numero uno!
@eleonorarossi3919
@eleonorarossi3919 2 жыл бұрын
concordo in pieno
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
@@eleonorarossi3919 👍
@sarabr5003
@sarabr5003 3 жыл бұрын
quando sento queste storie tremo. Tremo perchè troppo spesso nei tribunali vengono incarcerate le persone sbagliate. Tremo perchè a pensare un uomo o una donna dietro le sbarre, senza la libertà, senza prospettive e senza una vita, ne progetti ne speranze, mi viene da morire dentro. Immaginate se succedesse a voi, come io immagino per un istante, che poi cancello per la paura, se succedesse a me. Non so dove trova la forza di vivere questa persona. Tutto il mio rispetto.
@guitarfan4215
@guitarfan4215 3 жыл бұрын
Se i giudici di tre gradi l'hanno condannato, stai sicura che se l'è meritato. Un giudice non dà l'ergastolo senza la certezza totale della colpevolezza. A me questo tizio non piace. Non mi piace come parla, non mi piacciono le smorfie e i movimenti degli occhi, non mi sembra assolutamente sincero né spontaneo. E' di una freddezza totale, non traspare nessuna emozione e nessuna tristezza nei confronti della moglie.
@guitarfan4215
@guitarfan4215 3 жыл бұрын
E aggiungo: nei casi di donne ammazzate, nel 90% dei casi il colpevole è un uomo a lei affettivamente vicinissimo: un marito, un ex marito, un amante, un corteggiatore respinto. Basta leggere la cronaca dei femminicidi ormai quasi quotidiani, alla fine è sempre il marito, ex marito, fidanzato o ex fidanzato. Non serve andare troppo lontani, di solito il mostro è lì vicino
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
@@guitarfan4215 questo è qualunquismo
@salvatorefavicchio729
@salvatorefavicchio729 11 ай бұрын
Non in questo caso visto che e lui l'assassino quindi nessuna pietà
@graziamarletta315
@graziamarletta315 3 жыл бұрын
Sono appassionata della Leosini potrei stare ore ad ascoltarla.
@danieletravaglio399
@danieletravaglio399 3 жыл бұрын
che tristezza un uomo innocente che ha perso tutto
@amaSoleCe
@amaSoleCe Жыл бұрын
Ingenua la ragazzina orfana di madre plagiata dai nonni
@gloriacalore6803
@gloriacalore6803 2 жыл бұрын
La Leosini è l'unica conduttrice di trasmissioni che ammiro: è capace, è attenta, delicata. Brava.
@saralamanna7438
@saralamanna7438 Жыл бұрын
Delicata non sempre...in un caso, alla donna davanti a lei disse "il cervello non è una polpetta, va usato e lei non lo ha fatto!" 😅
@nandosica1054
@nandosica1054 2 жыл бұрын
Ma si può condannare un uomo all'ergastolo senza l'ombra di una prova? QUESTA È LA GIUSTIZIA ITALIANA.
@stefaniacabras675
@stefaniacabras675 3 жыл бұрын
Spero che se innocente venga dimostrato e liberato. Guardare i suoi occhi mentre afferma di non avere più alcuna fiducia fa capire molte cose.
@cristinacontini5059
@cristinacontini5059 3 жыл бұрын
È innocente.... La giustizia italiana
@stefaniacabras675
@stefaniacabras675 3 жыл бұрын
@@cristinacontini5059 forse si o forse no.
@guitarfan4215
@guitarfan4215 2 жыл бұрын
I suoi occhi e tutto il resto parlano di una bestia completamente anaffettiva e narcisista che si è liberata di quello che riteneva essere un peso. Non c'è nessuna sincerità, nessuna spontaneità nelle sue parole.
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
@@guitarfan4215 non siamo tutti uguali Non per questo siamo degli assassini
@guitarfan4215
@guitarfan4215 2 жыл бұрын
@@amaSoleCe E' una banalità. In un caso di omicidio il profilo psicologico ha un peso in dibattimento. Questo per quella poveretta morta non prova nulla, si vede, è palese. Glaciale, distaccato, non sciolto nel parlare, linguaggio del corpo da colpevole.
@manolaconte8254
@manolaconte8254 2 жыл бұрын
Essere condannati all'ergastolo sulla semplice supposizioni di terze persone e con solo prove indizziarie,mi sembra incredibile! Non potrei condannare una persona in quanto non è colpevole oltre ogni ragionevole dubbio. Qui la magistratura si è avvalsa di pura fantasia alla Tarantino!
@serenaleonelli1117
@serenaleonelli1117 Жыл бұрын
Esattamente.
@Skleros
@Skleros 3 жыл бұрын
Eccoci davanti all'ennesimo caso in cui, per la cosiddetta "Giustizia" italiana, non conta trovare IL colpevole ma basta UN colpevole. La facilità con cui privano un essere umano della libertà, basandosi esclusivamente su di una testimonianza (peraltro arrivata in forte ritardo e senza elementi oggettivi a suo sostegno), fa gelare il sangue...a maggior ragione se si pensa che casualmente un giorno potremmo trovarci nella stessa situazione.
@IvanHeavy
@IvanHeavy 3 жыл бұрын
Si deve sempre arrivare all arresto o all ergastolo. Meglio un innocente in galera che un caso non risolto. Questa cosa è agghiacciante io non capisco come possano continuare cosi.
@Skleros
@Skleros 3 жыл бұрын
@@IvanHeavy Non ci siamo per niente. Meglio un innocente in galera che un cold case?! Ma sei serio?? Guarda che puoi capitare a tutti, te compreso! La penseresti ugualmente se fossi tu l'innocente che finisce in galera per 30 anni???
@IvanHeavy
@IvanHeavy 3 жыл бұрын
@@Skleros no mi sa che o non hai capito o mi sono spiegato male. Io penso che a volte per far carriera o per far vedere che hanno trovato ^il mostro^ arrestano e danno 30 anni a innocenti. Ed è pazzesco che nessuno dica nulla. Come quando dicono che c è una sentenza in cassazione come se fosse la prova che ciò che hanno deciso era giusto. Quante sentenze cazzute abbiamo visto.. No no io la penso come te
@Skleros
@Skleros 3 жыл бұрын
@@IvanHeavy Ok, c'è stato un fraintendimento.
@lindaperterra5016
@lindaperterra5016 3 жыл бұрын
COMPLETAMENTE D ACCORDO BASTA TROVARE UN COLPEVOLE ET VOILA E' fatta!!
@franci.f.
@franci.f. 3 жыл бұрын
Il secondo delitto legato a Gavoi trattato dalla Leosini. Da Sarda posso capire le sue difficoltà con la suocera, alcune suocere in Sardegna son più temibili del mostro di Loch Ness
@angelatedde8306
@angelatedde8306 3 жыл бұрын
Esagerata!!! Sono come tutte quelle appartenenti alle altre Regioni
@franci.f.
@franci.f. 3 жыл бұрын
@@angelatedde8306 vero ma le nostre mamme non vogliono che ci sposiamo.
@grazialostumbo4457
@grazialostumbo4457 3 жыл бұрын
@@franci.f. E allora fatevi tutte monache di clausura 😁
@franci.f.
@franci.f. 3 жыл бұрын
@@grazialostumbo4457 in questo periodo con il covid ci sto pensando.
@greendaysss
@greendaysss 3 жыл бұрын
Ahahahahaha io da albanese penso lo stesso delle suocere albanesi...🤣 Insomma son sempre dei mostri, ovunque lol
@isabellaferrari9029
@isabellaferrari9029 3 жыл бұрын
"oltre ogni ragionevole dubbio"?.. più che giustizia io la chiamerei ingiustizia..
@54b53
@54b53 3 жыл бұрын
Non saprei se definirla ingiustizia ma sicuramente prove certe non esistono..
@ThePaolo54321
@ThePaolo54321 3 жыл бұрын
A me sinceramente il Cherubini non ni ispira tanto fiducia ma queste sono mie sensazioni e comunque anche la famiglia di lei non mi sembrano tutto questi stinchi di santi e possono anche aver pagato molto bene quelle donne delle pulizie visto che le loro testimonianze sono state la prova regina della sua condanna,comunque una storia triste e dolorosa e poi alla fine dell'intervista poteva dire qualcosa lui in sua discolpa,mha.Lascio un like
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
È quel che ho pensato io Che siano stati ben pagati visto che l'idea di una testimonianza rubata sarebbe fuori dal mondo e comunque è reato anche quello Le Sedda mi fanno paura Più del Cherubini che sta in carcere
@vincenzatibaldi1319
@vincenzatibaldi1319 3 жыл бұрын
Grazie per aver caricato il video. Leosini sempre sul pezzo. Il processo si è basato sulle prove indiziare e una testimonianza alquanto strana. Io sento dei rantoli e dei lamenti e anche solo incuriosita e spaventata avverto qualcuno o chiamo qualcuno più coraggioso di me. Bah, lui è di ghiaccio, non traspare un emozione, mette quasi i brividi.
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
Lui appare rassegnato non direi che appaia glaciale
@lavolpeeluva8072
@lavolpeeluva8072 2 жыл бұрын
OVVIO CHE É IMBOTTITO DI FARMACI, HA SEMPRE QUESTO SGUARDO FISSO, NON BATTE QUASI MAI LE PALPEBRE...
@lorybellardita9953
@lorybellardita9953 2 жыл бұрын
non credo sia di ghiaccio lui, perche al momento dell'intervista con la leosini erano strascorsi 10 anni, e inoltre era rassegnato , tanto che disse di non avere nulla da rilasciare aramai a sua discolpa, perche tanto non mi crede nessuno a detto
@nadiaripepi9939
@nadiaripepi9939 Жыл бұрын
Storia strana lui traspare se fosse innocente ??? Se nn hai nessuno stai in carcere a vita ho colpevole ho nn nn ti crede nessuno 😢
@serenaleonelli1117
@serenaleonelli1117 Жыл бұрын
È solo disilluso. Condannato per nulla. Evidenza carenza probatoria. Evidenti le incongruenze delle prove testimoniali. Nessuna prova fisica. Nemmeno sui preservativi. Processo degno dei sistemi angloamericani dove la sentenza è data a 12 persone prese a caso. Davvero assurda. Anche io sarei di ghiaccio. Persa la speranza persa la capacità di esprimersi.
@lucianalisi6197
@lucianalisi6197 3 жыл бұрын
La Amo Leosini, non vedo l ora sempre di vederla in una delle sue storie maledette, magari facesse di nuovo questo programma
@stefen84k
@stefen84k 3 жыл бұрын
Peccato che abbia solo 86 anni non credo che farà un nuovo programma..
@romy9879
@romy9879 3 жыл бұрын
Idem❤
@grazialostumbo4457
@grazialostumbo4457 3 жыл бұрын
A qualcuno dovevano arrestare.....
@rosariacatanese5384
@rosariacatanese5384 3 жыл бұрын
@@stefen84k 86? Non mi risulta
@stefen84k
@stefen84k 3 жыл бұрын
@@rosariacatanese5384 controlla. Magari mi sbaglio 🙏
@sadman814
@sadman814 3 жыл бұрын
In Italia l'importante non sono i fatti scientifici ma le teorie vuote in base al pettegolezze. Altro che giustizia
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
Colpisce anche molto l'odio della figlia Su Facebook si schiera contro il padre senza pietà Questo perché negli anni nonna Anna che l'ha cresciuta, zie varie debbono averle fatto il lavaggio del cervello Senza misericordia verso questo uomo che diciamocelo chiaro Avevano sempre odiato Sempre entranti sempre prevenuti Ma maria Pina era anzianotta quando si è fidanzata aveva 32anni da quel che dicono in questo video. Non era quindi una bambina da circuire e proteggere. Loro vigilavano in maniera offensiva nei confronti del Cherubini come dei tutori che sovrastano la figura determinante di un marito tanto che hanno fatto hanno avuto loro l'affidamento della minore È deprecabile procurarsi prove registrando confidenze a gradimento Tra l'altro trattasi di congetture di indizi non di prove come afferma giustamente l'avvocato Luigi Alfano Quanta prevenzione presunzione e classismo di casta in queste persone di Gavoi. Non mi meraviglierei se avessero comprato quelle testimonianze Dio salvami da gente tanto ricca e tanto gretta che si atteggia a modello di perfezione onestà cultura e moralità Vorrei che fosse Maria pina a parlare Ciascuno è responsabile delle proprie scelte E ciascuno è libero di tirarsi indietro MP era una donna libera e moderna. Avrebbe potuto tornare sotto l'ala delle sue sentinelle.
@graziellaselvaggio1903
@graziellaselvaggio1903 2 жыл бұрын
@@amaSoleCe ė quello che ho detto io, loro si sentivano di una casta superiore ma nn erano nulla, erano soltanto ricchi paesani pieni di boria, nn avevano nessun titolo sicuramente erano ignoranti altrimenti nn si sarebbero comportati cosí con il genero. E sono certa che loro attraverso le donne delle pulizie piū ignoranti di loro, hanno pilotato le indagini a cominciare dalla zia che si é improvvisata detective. Povero uomo in che famiglia si é andato a infognare!
@giososa5028
@giososa5028 10 сағат бұрын
@@amaSoleCe In certe famiglie si può ritrovare lo stesso meccanismo malsano di una associazione mafiosa, e non dico altro!!! L'ho vissuto sulla mia pelle. Figuriamoci poi in famiglie dove c'è del patrimonio da dividere e con un componente della famiglia stessa che si è sempre ritenuto "debole" da manipolare e controllare. Quando questo controllo viene meno, la persona si indipendizza e si crea una vita come è normale che sia si crea un disequilibrio che turba la normalità malata e tossica della famiglia di origine. Non aggiungo altro. Perchè non indagano su queste donne delle pulizie e sulla famiglia di origine della vittima? Poi.. la zia che indaga... fa ridere. Per me hanno fatto tutto loro.
@giuliagatti6690
@giuliagatti6690 2 жыл бұрын
Ho rivisto questa puntata. E mi sono ancora più convinto. Che quest'uomo e innocente. . Lo saluto con affetto. Spero possa riaffiorare la verità. . 💚 Giuliano da genova.
@Taskina
@Taskina 3 жыл бұрын
Le signore delle pulizie che sentono una voce di una persona che gemeva "come un rantolo" e non fanno niente.. sono colpevoli quanto lui... SE è vero che hanno sentito
@rosijay1407
@rosijay1407 3 жыл бұрын
Chiamare il 118, nel dubbio. Comunque inquadra un contesto omertoso, dove contano più i pettegolezzi che la comunicazione diretta.
@angelaelcino9544
@angelaelcino9544 3 жыл бұрын
Come poteva emettere gemiti se era sordomuta?
@rosijay1407
@rosijay1407 3 жыл бұрын
@@angelaelcino9544 i sordomuti possono anche urlare! Se frequentano le scuole idonee, imparano anche a parlare. Sempre leggendo il labiale dell'interlocutore ovviamente.
@agostinodublino1387
@agostinodublino1387 3 жыл бұрын
@@rosijay1407 infatti lei parlava, usava il telefono, lo dicono anche nella puntata
@Andrea22
@Andrea22 3 жыл бұрын
@@angelaelcino9544 che video hai guardato???
@costantinalentini8076
@costantinalentini8076 2 жыл бұрын
La testimonianza delle due donne della puluzia sono illogiche : puo' il marito essere uscito con la macchina, a tutta velocita', per, poi, rientrare nel palazzo e farsi vedere per le scale ? Ho pensato che le dichiarazioni delle due donne delle pulizie fossero state pagate dalla famiglia della vittima per non lasciare la bambina al marito e per non farlo ereditare. Mi chiedo come la magistratura abbia potuto credere alla testimonianza illogica delle due donne della pulizia.
@lightworker6799
@lightworker6799 2 жыл бұрын
Ma poi nello stesso tempo non si trovava anche dal ferramenta??
@badenbook964
@badenbook964 Жыл бұрын
Lo penso anch io
@sonylbas
@sonylbas Жыл бұрын
E poi addirittura l'ergastolo?
@fabi1868
@fabi1868 Жыл бұрын
​@@lightworker6799 infatti troppe incongruenze. Qt uomo la dice lunga.....
@isabelladipietro8122
@isabelladipietro8122 Жыл бұрын
@@badenbook964 po'
@nadiabotteghi1496
@nadiabotteghi1496 3 жыл бұрын
Bravissima leosini la adoro.. grazie ❤️ per i video 🤩
@angelafalcone800
@angelafalcone800 3 жыл бұрын
A me questa persona sembra innocente. Non si dà un ergastolo sulla base di pochi indizi e testimonianze alquanto contradditorie
@nicolettabarbieri246
@nicolettabarbieri246 3 жыл бұрын
Franca sei la migliore ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️
@nicolettabarbieri246
@nicolettabarbieri246 3 жыл бұрын
Perché non fai più Storie maledette alla tele???????????
@paolavasini5386
@paolavasini5386 2 жыл бұрын
Sono d'accordo. Penso sia innocente e spero che la revisione del processo lo confermi☘️☘️☘️
@francescaagosti4692
@francescaagosti4692 Жыл бұрын
Per me è innocente..povero Cherubini .
@massimocasatriste3053
@massimocasatriste3053 Жыл бұрын
Non mi riempite di offese ma per me è stato palesemente lui !
@maritolas2629
@maritolas2629 3 жыл бұрын
Mai visto questo episodio sulla Rai.Grazieeeeeee
@valentina-do9nf
@valentina-do9nf 3 жыл бұрын
In realtà non sarebbe stato difficile far scendere la vittima nella cantina, potrebbe essere stata un vicino di casa o ex vicino che ha chiesto alla vittima la restituzione di un attrezzo o ha chiesto qualcosa che serviva per (per esempio) aggiustare un rubinetto o appendere un chiodo. Una volta scesa (con il vicino perché da sola aveva paura) è stata uccisa. Per una persona che abitava o abita in quel condominio non deve essere stato difficile commettere l’omicidio e poi rientrare in casa senza essere visto. Quest uomo é innocente e se è stato condannato solo a causa della testimonianza delle donne delle pulizie non vorrei essere al loro posto e con la coscienza sporca.
@giadas.8125
@giadas.8125 2 жыл бұрын
Mio stesso pensiero, vicini troppo invadenti che a parere mio con il loro atteggiamento e le loro testimonianze, hanno coperto il vero colpevole
@dadycreations100
@dadycreations100 Жыл бұрын
Non so se quest'uomo sia colpevole o innocente. Anzi d'istinto lo riterrei colpevole. Ma non si può condannare una persona sulla base di un'unica testimonianza oculare. Siamo ben al di sotto dell'"al di là di ogni ragionevole dubbio". Qui i dubbi ci sono e sono tanti.
@lorenatampellini7923
@lorenatampellini7923 Жыл бұрын
Che classe Dottoressa ,da lei imparo molto .La ringrazio per questi video .
@martasbrizzi6786
@martasbrizzi6786 3 жыл бұрын
Grz nn l avevo mai vista sta puntata 👍👍👍
@lindaperterra5016
@lindaperterra5016 3 жыл бұрын
Ma come e" possibile che questo uomo sconti l ergastolo;;...??? E" uno SCHIFO? IO HO PAURA DELLA GIUSTIZIA ITALIANA MILLE ERRORI;;;;
@daniladedei2423
@daniladedei2423 Жыл бұрын
Ha smontato ogni accusa obiettivamente in maniera sensata e a mio parere davvero pochi indizi per condannarlo
@dyd7785
@dyd7785 2 жыл бұрын
Che donna la Leosini…… sono queste le donne che vorrei vedere in TV …
@cristinanegi2046
@cristinanegi2046 Ай бұрын
Sono le ultime cime lei con sta classe e il tatto c'è n'è ben poche
@aamrs7863
@aamrs7863 3 жыл бұрын
Che strano quanta gente viene scagionata per mancanza di prove, solo indizi non portano I giudici da nessuna parte. Invece con lui solo indizi e chiacchiere fatte ad arte da parte della sorella e madre. Povero uomo.
@scricciolaccio8132
@scricciolaccio8132 3 жыл бұрын
Grazie ancora una volta, caro TizVox 😘😘
@bettybook5455
@bettybook5455 Жыл бұрын
... questo caso mi lascia perplessa... le due donne delle pulizie assurde...intanto da denuncia per omissione di soccorso e poi se davvero hanno visto e avevano sospetti dovevano andare subito a testimoniare... mi sembrano piu pettegolezzi da cortile confusi che altro... e sinceramente la Leosini stavolta ha calcato troppo la mano sul fatto che è strano innamorarsi di una persona diversamente abile... ma perchè poi, la vittima aveva studiato, lavorava , si faceva comprendere... lui stesso dice che era molto abile e faceva tutto... è stata indelicata
@francescagobbo
@francescagobbo Жыл бұрын
Ho guardato il video più volte. Le donne che pulivano le scale sono chiaramente inattendibili. Le risposte che lui da alla Leosini, con le sue affermazioni velenose, sono chiare e precise. Leosini gode nell' instillare veleni. Per me è innocente La famiglia della povera vittima è una piaga.
@nadiaripepi9939
@nadiaripepi9939 Жыл бұрын
Anche x me è innocente quelle delle pulizie sn bugiarde loro nn piacevano hai condomini ne lui ne la moglie allora immaginiamo
@jackbass68
@jackbass68 2 жыл бұрын
Non c'è una sola cosa che torni. Come si fa ad accusare un uomo di omicidio sulla base di indizi così assurdi?
@user-bh1lk9cq1j
@user-bh1lk9cq1j 9 ай бұрын
Effettivamente...
@Biancaneve710
@Biancaneve710 8 ай бұрын
Questo è uno dei motivi per cui sono contraria alla pena dì morte! E se poi ci si sbaglia?
@Cavallopazzo1988
@Cavallopazzo1988 8 ай бұрын
​@@Biancaneve710ma la pena di morte andrebbe applicata solo con il 100% della certezza di reato.
@Cavallopazzo1988
@Cavallopazzo1988 8 ай бұрын
Hai visto che ora risulta innocente?? 😁
@actarusmarini1340
@actarusmarini1340 8 ай бұрын
Questo ha ucciso figlio e moglie nello stesso modo!
@carloguastaferro500
@carloguastaferro500 Жыл бұрын
Dopo la leosini c'è solo il nulla.. fatela tornare x favore. Grazie
@carloguastaferro500
@carloguastaferro500 2 ай бұрын
Credo sia molto anziana. Non credo che la rivedremo piu
@IvanHeavy
@IvanHeavy 3 жыл бұрын
Sempre la stessa storia. L importante è far vedere di aver trovato il mostro il colpevole e non fa niente se in galera va un'innocente. L importante è fare carriera.
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Un innocente senza apostrofo
@gennaroalberto
@gennaroalberto Жыл бұрын
​@@amaSoleCe e si usa pure la punteggiatura, 😉
@lorellaj6974
@lorellaj6974 3 жыл бұрын
Grazie per il contenuto 💓👏
@carloguastaferro500
@carloguastaferro500 Жыл бұрын
È un mio giudizio personale certo A me questo signore non mi ha convinto della sua innocenza ..
@isabelle69267
@isabelle69267 Жыл бұрын
Io invece leggo solo tristezza e rassegnazione
@TheMorenina
@TheMorenina 2 жыл бұрын
Fatemi capire, non hanno preso le impronte digitali sul pacchetto di preservativi???????????????
@s.b8904
@s.b8904 3 жыл бұрын
Gran donna la Leosini. Vorrei vederla ancora in altri programmi. Una persona veramente in gamba
@pietrozaffutomusic
@pietrozaffutomusic 3 жыл бұрын
Leosini = orgoglio italiano.
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Caramente aggiungo: Leosini orgoglio napoletano.
@queenrusso4566
@queenrusso4566 3 жыл бұрын
Grazie di questi video 🤩
@nomoregrace9251
@nomoregrace9251 3 жыл бұрын
Colpevole credo sia colpevole ... o mandante . Ma una cosa è certa che non doveva poterne proprio più del carattere della moglie !
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
E dei suoceri sempre in agguato ad adottare la mossa storta a cogliere difetti mai pregi.
@francescag.6717
@francescag.6717 3 жыл бұрын
Non conoscevo questa storia. ...Certo che avevano dei vicini di casa proprio discreti eh.....
@lindaperterra5016
@lindaperterra5016 3 жыл бұрын
Dei vicini di casa che secondo me si dovrebbero sotterrare per aver detto cose e mandato un innocente all ergastolo MA RIPETO DIO GUARDA TUTTO, anche queste due poveracce
@sabrinalionetti4895
@sabrinalionetti4895 Жыл бұрын
La Leosini è la numero 1
@annalupis7921
@annalupis7921 2 жыл бұрын
Dolce donna discreta mi sono svegliata serena al suono della sua voce soave .
@johnwilliamscoffin
@johnwilliamscoffin 3 жыл бұрын
La Leosini ha una forte antipatia per tutti quelli che non hanno passione per la Scuola
@pallina6793
@pallina6793 3 жыл бұрын
Mi sembra legittimo:)
@angelafalcone800
@angelafalcone800 3 жыл бұрын
Anche a me piacciono poco. La scuola e il sapere rendono liberi
@johnwilliamscoffin
@johnwilliamscoffin 3 жыл бұрын
@@pallina6793 ok nessuno ha capito Il sarcasmo...carry on...
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
È molto chiaro questo...
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
@@angelafalcone800 sono d'accordo ma questo non toglie il fatto che persone istruite e professionalmente ben posizionate socialmente compiono omicidi e violenze atroci...
@ruth2592
@ruth2592 2 жыл бұрын
“Non adequato al loro livello sociale quindi non l’accettavano”…. E lei buttava sigarette e spazzatura fuori dalla finestra… 🤔
@toninofiori5915
@toninofiori5915 Жыл бұрын
L
@fabriziomixer1
@fabriziomixer1 Жыл бұрын
@@toninofiori5915 di
@ginapatriziacaracciolo5436
@ginapatriziacaracciolo5436 3 жыл бұрын
Un volto inespressivo mi ha fatto dubitare ma le indefinibili testimonianze (mi domando come si possano accreditare certe incongruenze) e la frase: 《...le uniche cose che amavo》spezzata da un quasi impercettibile groppo alla gola mi fanno pensare ad una inespressività dovuta al trauma di ritrovarsi in condizioni mai considerate in vita propria.
@greendaysss
@greendaysss 3 жыл бұрын
Guarda, spesso é solo un discorso culturale...io da albanese non mi ci soffermo nemmeno, perché son cresciuta con persone con questo tipo di contegno...invece vedo che nei commenti se ne fa un questione enorme, come se nom ci fossero stati psicopatici che, pur uccidendo, sono capaci di piangere come i bimbi .
@ariaari1364
@ariaari1364 8 ай бұрын
È sardo,in apparenza persone dure
@faustopiu4586
@faustopiu4586 7 ай бұрын
​@@ariaari1364😮
@DanielaDonatelli-np7tq
@DanielaDonatelli-np7tq 4 ай бұрын
È vero confermo ​@@greendaysss
@axjab6
@axjab6 10 ай бұрын
Bellissima la colonna sonora di Hana-bi. Hisaishi ❤
@graziellagerli9219
@graziellagerli9219 3 жыл бұрын
Può in certi casi avvertire il dubbio sulla colpevolezza degli indagati. Perché a volte è difficile trovare la prova regina. L'ergastolo che per certi casi è giustissimo per altri bisognerebbe andare cauti.
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
Esatto
@brunamilito7654
@brunamilito7654 Жыл бұрын
Signora Leosini complimenti x il suo garbo ,sapersi anche trattenere quando a me sarebbe molto difficile quando si parla specialmente di minori.
@santaflocke4817
@santaflocke4817 3 жыл бұрын
A ragione Cherubini perché nn hanno preso le impronte digitale sui perservativo...
@ginolatino767
@ginolatino767 3 жыл бұрын
xkè sn come le siga. le ha potute benissimo portare lui, fabbricare prove si chiama... con questo nn voglio dire che è colpevole OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO!! anzi.... solo SOSPETTI manco indizi, xkè, io, SINCERAMENTE, nn ne ho visti.... ppppfffhhh! POOOOIIII che CREEEEDO! sia colpevole, questo sì, ma x legge, mi domando come si fa a levare la libertà per 1unaUNA!! testimonianza (senza dati OGGETTIVI) di una sola persona e di una minorenne.... eh se capitasse a noi? come dice la Leosini "... spero sia colpevole... anch'io..."
@mariapiadambrosio1953
@mariapiadambrosio1953 3 жыл бұрын
@@ginolatino767 pm
@barbaramazzarella1083
@barbaramazzarella1083 3 жыл бұрын
?
@amaSoleCe
@amaSoleCe Жыл бұрын
Mi spingo e la dico grossa sempre precisando che sono soltanto ipotesi Noi siamo telespettatori e pertanto ci è offerto implicito diritto alla riflessione e dovere non di accusare ma almeno di ipotizzare un fatto contrario a quanto tenacemente si va affermando. Se dotati di senso critico e del distacco dovuto dalla vicenda , siamo chiamati a dire la nostra. I genitori di lei erano benestanti assai conosciuti a Gavoi Avevano bisogno di un colpevole per seppellire in Pace la loro figlia e lui proprio non l' avevano mai sopportato Perché aveva smantellato la stabilità di un circolo chiuso. Qualche persona in vista ( di loro conoscenza ) potrebbe avere " incoraggiato " questo arresto Non sono neanche d'accordo sul fatto che la bambina sia stata o dovesse essere necessariamente affidata ai nonni materni Non idonei ad essere genitori data l'età e comunque di parte fin troppo mal disposti verso il padre Il giudice avrebbe dovuto affidarla a una coppia giovane desiderosa di prole Invece le adozioni sono difficilissime e anche lì ci sono le raccomandazioni Devono cambiare le leggi italiane La bambina avrebbe dovuto essere cresciuta con maggiore obiettività L'avevano visto ucciderla?? Allora che tacessero
@sa3611
@sa3611 Жыл бұрын
Già.... se quest'uomo è innocente, come può fortemente essere, la sua bimba è stata allevata contro di lui, come l'assassino della madre.. Non è per niente giusto. Dovesse mai accadere che venga scoperto innocente, chi lo ripaga di tanto dolore? È tutto troppo atroce. La dignità della moglie è stata calpestata rimarcando continuamente la sua disabilità.. Non sempre le famiglie di origine sanno essere obiettive. Piuttosto soffocanti, direi.
@antonellagimignani1261
@antonellagimignani1261 3 жыл бұрын
P Bravissima la signora Leo sini grazie per tutte le storie e interviste
@valentinabesagno3202
@valentinabesagno3202 2 жыл бұрын
Quanto è idiota la gente....si sarebbero sposati in "segreto"...non ho parole.......
@MrOnigob
@MrOnigob 3 жыл бұрын
Il fatto del telefonino e inquietante ma comè possibile....non penso veramente fosse cosÌ stupido da non pensare che potesse essere rintracciato con i tabulati ....mah ...difficile capire se poi veramente colpevole o meno ....i casi non sono mai sicuri se gli assasini non amettono ....ma cmq molto interessanti da seguire ....certo che gli occhi di lui la dicono lunga ...molto freddi e aghiaccianti....come la pensate voi....
@fabi1868
@fabi1868 2 жыл бұрын
Occhi fuori dalla testa.... Colpevole sicuro
@donadonna7513
@donadonna7513 3 жыл бұрын
Grazie!!
@christianbrancolini2630
@christianbrancolini2630 3 жыл бұрын
Non è stato lui.!!!! Non sta in piedi la ricostruzione degli inquietanti!!! Esempio perfetto della malagiustizia Italiana!!!!! Mi dispiace davvero tanto per quest'uomo
@amaSoleCe
@amaSoleCe Жыл бұрын
Inquirenti
@robertaterrevoli5592
@robertaterrevoli5592 5 ай бұрын
Capitare nelle mani della " Giustizia".....
@auroragarciavasquez9256
@auroragarciavasquez9256 10 ай бұрын
Lo sguardo di questo uomo non è ingannoso...pare sincero
@oipaAlcamo
@oipaAlcamo 3 жыл бұрын
Complimenti alle donne di pulizia!!! Molto empatiche.....
@maryjcant
@maryjcant 3 жыл бұрын
Ho saputo che è stata accolta la revisione del processo
@romeitaly
@romeitaly 3 жыл бұрын
Peccato
@maryjcant
@maryjcant 3 жыл бұрын
@@romeitaly e perché?
@AM-vv3pn
@AM-vv3pn 3 жыл бұрын
No respinta,mi risulta
@mircofusini4815
@mircofusini4815 3 жыл бұрын
Gli indizi su questo caso sono davvero molto deboli, prove non ci sono, e credo che per condannare una persona al ergastolo, ci vogliono prove molto solide......spero davvero che questa persona non sia innocente, perché passare oltre 10 anni in carcere, innocente, sarebbe propio da morire giorno per giorno.......
@brunabonvicini
@brunabonvicini Жыл бұрын
C’è gente che sta fuori con molti più indizi .mi sembra siano stati troppo faciloni nel dare un ergastolo., Pensate un po’ a Parolisi. La giustizia è giustizia per tutti?
@patriziarold8502
@patriziarold8502 Жыл бұрын
Personalmente non mi convincono le risposte di questo uomo
@paolamonty2127
@paolamonty2127 2 жыл бұрын
La sua condanna è il suo carattere burbero, che non lo aiuta. Per il resto è colpevole quanto lo è topo Gigio.
@gelsominaprisco1582
@gelsominaprisco1582 2 жыл бұрын
Se hanno riscontrato la morte alle otto e mezza come poteva essere ancora in vita alle dieci?
@amaSoleCe
@amaSoleCe Жыл бұрын
Non lo so Me lo chiedo anche io
@wandamaiorano349
@wandamaiorano349 3 жыл бұрын
Il miglio programma,fate altri video ,la Leosini è una grande👏👏
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
Regalo di San Valentino...grazie
@greendaysss
@greendaysss 3 жыл бұрын
A me quest uomo sembra totalmente sfiduciato...come a dire, "ormai tanto per voi sono colpevole".
@emanuelaspinelli7
@emanuelaspinelli7 Жыл бұрын
C’è da augurarsi di non trovarsi mai nelle mani della magistratura 🤦🏻‍♀️
@laranimbi3945
@laranimbi3945 Жыл бұрын
La famiglia della donna non accettava questo grande lavoratore che ha accolto una donna con problemi ma che pretendevano ?
@giulianamatterazzo1343
@giulianamatterazzo1343 Жыл бұрын
Ma quante bugie sono state dette su quest'uomo? Le addette alle pulizie perché non si sono limitate a fare le pulizie? Qui c'è un grande caos con gli orari. Inoltre c'è anche tanto astio da parte della famiglia della vittima.
@valeriaferrigno165
@valeriaferrigno165 3 жыл бұрын
Palesemente innocente! Non si può condannare un uomo all'ergastolo per indizi così.
@gioialuzzi9098
@gioialuzzi9098 3 жыл бұрын
Grazie grazie grazie
@ninarodriguez3911
@ninarodriguez3911 3 жыл бұрын
certo che la vittima doveva essere una "simpaticona"!!!!
@simonabianchi2524
@simonabianchi2524 3 жыл бұрын
Scusa, ma hai mai conosciuto persone sorde? Hai mai avuto modo di relazionarti con loro... prima di usare termine "simpaticona'"???
@ninarodriguez3911
@ninarodriguez3911 3 жыл бұрын
@@simonabianchi2524 si ho avuto modo
@isabelladecandia1222
@isabelladecandia1222 3 жыл бұрын
@@simonabianchi2524 avere un handicap non significa essere maleducati, gettare i mozziconi per le scale, o residui di cibo dal balcone non ha nulla a che fare con la sordità, conosco diverse persone sorde e con altri handicap, sono molto ordinate, gentili ed educate.
@simonabianchi2524
@simonabianchi2524 3 жыл бұрын
Forse non è stato capito il mio commento...io è da 11 anni che lavoro nella disabilità e mi da fastidio quando vengono usati aggettivi...da tre anni sono entrata nel mondo dei sordi che sono persone sensibili educate e di cuore....definirla simpaticona io l'ho trovato offensivo ...tutto qui
@simonabianchi2524
@simonabianchi2524 3 жыл бұрын
@@isabelladecandia1222 e la parola handicap no si usa più è discriminatoria
@seleneconti
@seleneconti 2 жыл бұрын
Ma quindi chi avrebbe ucciso quella povera donna …
@elisaivani9639
@elisaivani9639 Жыл бұрын
si sarà suicidata
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Io penso invece che sia stato lui.
@annatrinchese4228
@annatrinchese4228 2 жыл бұрын
Ma se aveva premeditato tutto non aveva tenuto conto del pericolo delle donne delle pulizie che lo avrebbero ben visto x le scale? Boh bella premeditazione
@cri4574
@cri4574 3 жыл бұрын
Nei vecchi cellulari, se inviavi un SMS il numero appariva anche se nascosto...
@giuseppeferruzzi1787
@giuseppeferruzzi1787 Жыл бұрын
La LEOSINI è una giornalista e una donna fantastica ! ♥️
@rlg44
@rlg44 Жыл бұрын
Purtroppo credo quest'uomo sia sincero
@raffaellac1014
@raffaellac1014 3 жыл бұрын
A Gavoi due donne benestanti assassinate allo stesso modo nel garage e due mariti in carcere che si dichiarano innocenti. Strano per essere un paese così piccolo. Spero che riesca a provare la sua innocenza.
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
Io non ci vivrei A Gavoi
@f.b.5794
@f.b.5794 Жыл бұрын
È un bel posto ma non ci vivrei (cit.)
@miriampittari5119
@miriampittari5119 3 жыл бұрын
Mi viene in mente anche Dina Dore quando sento Gavoi
@ChampagneSupernovaInTheSky
@ChampagneSupernovaInTheSky 3 жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa!
@sole8667
@sole8667 3 жыл бұрын
😢
@lukreziaskards5766
@lukreziaskards5766 3 жыл бұрын
Si dovrebbe benedire con acqua santa e ezorcitare 2 paesi: Gavoi e Erba.
@mery9592
@mery9592 2 жыл бұрын
Ma la vittima alle 8,30 doveva essere al lavoro, come faceva a trovarsi dalle 8.30, alle 8.45 sempre a casa in modo che lui la chiamasse per scendere giù?
@miriaflorian2199
@miriaflorian2199 Жыл бұрын
Una delle mie interviste preferite, le ho seguite rai 3
@amaSoleCe
@amaSoleCe Жыл бұрын
@@miriaflorian2199 👏
@amaSoleCe
@amaSoleCe Жыл бұрын
@@miriaflorian2199 un rompicapo
@deniseorlandi3842
@deniseorlandi3842 3 жыл бұрын
Quest uomo e innocente, vergogna alla giustizia italiana
@amaSoleCe
@amaSoleCe Жыл бұрын
Sua figlia lo odia. Perché è stata plagiata ben benino da nonna e zie
@CarmelaMarchese
@CarmelaMarchese 11 ай бұрын
Ma perché ucciderla ? Si era stufato ...ma non poteva divorziare ? Se non la voleva più...
@enricofumi8072
@enricofumi8072 3 жыл бұрын
affidiamo le indagini a zia pina...
@francescag.6717
@francescag.6717 3 жыл бұрын
Penso fossero due persone entrambi particolari che vivevano in un contesto particolare. ...Quest'uomo non è mai piaciuto alla famiglia della signora partendo da un pregiudizio orribile. ..La loro figlia non poteva essere amata se non per i soldi e nel contempo però non ritenevano quest'uomo alla sua altezza per il livello di istruzione ricevuta. ...A me invece è sembrato che non ritenessero la loro figlia all'altezza di nessuno per il suo handicap. ....Quindi lui non poteva essere sinceramente innamorato di lei ma solo dei suoi soldi. Questi vicini che sanno tutto di tutti ma se c'è da intervenire per carità! Un processo basato sulle chiacchiere e sui pregiudizi. Non ci sono prove che lui sia il colpevole questo è il mio umile parere. ...Lui non è simpatico ed è un tipo a pelle poco piacevole ma questo non fa di lui un assassino e se anche lo fosse non ci sono prove manca proprio la pistola fumante!
@barbaratravaglione1597
@barbaratravaglione1597 3 жыл бұрын
Concordo in pieno! Che poi ,per carità tutta questa istruzione un diploma? Bravissima nonostante l'handicap, ma che anche questo fosse un pregiudizio......
@francescag.6717
@francescag.6717 3 жыл бұрын
@@barbaratravaglione1597 Infatti neanche fosse laureata alla Sorbona! Erano loro ad essere pregiudizievoli verso la loro figlia,perché? Secondo loro nessuno avrebbe sinceramente amato la loro figlia a causa del suo handicap.....Potevano amarla solo per i suo soldi .Erano loro ad essere pieni di pregiudizi e con una mentalità retrograda ,di altri tempi....
@amaSoleCe
@amaSoleCe 2 жыл бұрын
Lei è ingamba Francesca La penso come lei
@salvatorefacciolo2735
@salvatorefacciolo2735 2 жыл бұрын
Leosini straordinaria, però sarebbe bello sentire il suo giudizio finale. (so che è quasi impossibile)
@nadiaripepi9939
@nadiaripepi9939 Жыл бұрын
Io nn sento mao il finale e sempre senza voce
@vincenzomartinisi183
@vincenzomartinisi183 2 жыл бұрын
Io ho L impressione che questo signore si arrampichi sugli specchi, ma per condanne così pesanti ci sarebbe bisogno di qualche prova.
storie maledette - un colpo al cuore - Clara Maneschi
1:01:49
TizVox TP
Рет қаралды 612 М.
storie maledette -  Rosa Della Corte
1:05:37
TizVox TP
Рет қаралды 395 М.
Double Stacked Pizza @Lionfield @ChefRush
00:33
albert_cancook
Рет қаралды 65 МЛН
УГАДАЙ ГДЕ ПРАВИЛЬНЫЙ ЦВЕТ?😱
00:14
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 2,9 МЛН
Best father #shorts by Secret Vlog
00:18
Secret Vlog
Рет қаралды 22 МЛН
storie maledette - Fiorenzo Alfano
56:29
TizVox TP
Рет қаралды 316 М.
L'ultimo discorso pubblico di Paolo Borsellino, 25 giugno 1992
20:42
Scuola di Barbiana
Рет қаралды 9 М.
Storie Maledette "Aprite Quella Bara"
46:53
AnnareCrimeOfficial
Рет қаралды 73 М.
storie maledette - Paolo Esposito
1:51:13
TizVox TP
Рет қаралды 52 М.
Storie maledette: gli amanti di Nicosia uccidono Antonella Butera
1:00:02
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 429 М.
storie maledette - bondage : quelle corde che serrano l'anima.
59:18
Lucarelli Racconta Tangentopoli
56:46
MARCELLO MARLETTA
Рет қаралды 204 М.
Double Stacked Pizza @Lionfield @ChefRush
00:33
albert_cancook
Рет қаралды 65 МЛН