The Bufalo is the strongest Boss of the Banda della Magliana Marcello Colafigli

  Рет қаралды 699,095

Cicalone Simone

Cicalone Simone

4 жыл бұрын

Marcello Colafigli known as Marcellone one of the bosses of the Roman mafia organization known as the Banda della Magliana.
Introduced into the original nucleus of the Banda della Magliana from the very beginning by Giuseppucci himself, on 7 November 1977, he took part in the kidnapping of Duke Grazioli, considered the birth certificate of the Band itself. He will then be one of the killers, together with Nicolino Selis, Giovanni Piconi, Renzo Danesi and Giorgio Paradisi who on July 25, 1978, in the parking lot of the Roman racecourse of Tor di Valle, killed Franco Nicolini (called Franchino Er criminal), absolute master of all the clandestine bets of the racecourse and whose illegal activities had aroused the interest of the newborn Band who, from that moment on, had the green light to be able to manage a gigantic source of income. On 27 August he participated in the murder of Sergio Carozzi, a merchant from Ostia who had dared to denounce Nicolino Selis for extortion, who in those days was released from the Montelupo Fiorentino psychiatric hospital with an award permit; it was Edoardo Toscano who riddled Carozzi with blows while his accomplices were Colafigli (he was sentenced to 27 years in prison), Fabrizio Selis, Renzo Danesi, Enzo Mastropietro and Libero Mancone.
In the subdivision of the territory for the sale of drugs, Colafigli (together with Abbatino) controlled the area of Magliana and San Paolo. Towards the end of the eighties, through his contacts, Marcellone had several loads of heroin arrive by sea from Sicily through the Totò Riina mafia clan.
The figure of Colafigli inspired the character of Bufalo in the book Romanzo criminale, written in 2002 by Giancarlo De Cataldo and referring to the real events of the Banda della Magliana. In the homonymous film that was later adapted from it, directed by Michele Placido in 2005, the character of the Bufalo was played by the actor Francesco Venditti, while in the television series, directed by Stefano Sollima, he was played by Andrea Sartoretti. He was also interpreted by Roberto Brunetti in Fatti della banda della Magliana.

Пікірлер: 587
@vincenzoabbondanza4180
@vincenzoabbondanza4180 4 жыл бұрын
Ho letto molto riguardo la criminalità.. devo dire che ascoltare la storia in modo così semplice e sobrio mi piace di più.. bravo!!
@marcor7155
@marcor7155 4 жыл бұрын
“... Me ggiro e vedo a San Pietro, San Giuseppe e lllamadonna!! Cor pupo n’braccio!”
@antonellogaliano6507
@antonellogaliano6507 3 жыл бұрын
A raga' non avete visto nei quartieri poveri della Calabria, dove ho vissuto, fatta di abbandono e degrado, la situazione è veramente esplosiva.
@gherardocastelli5251
@gherardocastelli5251 3 жыл бұрын
.... Eee cuppolloooneeee eeeee...
@diegoferrero7657
@diegoferrero7657 3 жыл бұрын
E con ciò?? Che sta' a 'ntende ....che a Roma te c'è ritrovi.... comunque vada.
@Manu71365
@Manu71365 4 жыл бұрын
Sto video ce l'hai fatto sudà Cicaló! Grande bel video!!!!!
@michelemigliori9395
@michelemigliori9395 4 жыл бұрын
Grande Cicalone! Grazie mille
@antonyciriani304
@antonyciriani304 4 жыл бұрын
Ciao ,io l'ho conosciuto a Marcellone, a rebibbia al P.O che sta per pre osservazione è un luogo dove stanno quelli che erano un po matti, era l'anno 1990 circa, per me era veramente bravo e cercava di aiutare tutti di quel reparto ,io chiedevo sempre consigli a lui un po di tutto e in questo era molto intelligente, che si trattava di un componente della banda della magliana l'ho saputo molto tempo dopo addirittura dopo qualche anno che ero uscito, nessuno mi aveva detto nulla. Era vero che se si incazzava diventava irriconoscibile,li cerano agenti e infermieri e lo rispettavano moltissimo e lui rispettava loro, ricordo di una volta che dalla finestra lo chiamarono e gli fu detto che alla porta (entrata per colloqui) c'era la sorella e che non la facevano passare .Non era l'ora d'aria e quindi eravamo tutti chiusi ,chiamo l'agente si fece aprire e da li in poi gli aprirono tutti i cancelli fino alla sala colloqui, cosa mai vista fare da nessun altro. Era bravo e sembrava volesse bene a noi tutti quelli che eravamo secondo lui bravi ragazzi o comunque che avevamo le carte in regola coi fatti per cui eravamo dentro.Io non lo mai dimenticato e lo porto sempre nel cuore perche era veramente buono dentro aveva sempre una parola di conforto di incoraggiamento e se chiedevi ti aiutava.Un saluto caro a marcellone. due sono le cose non vere ,la prima e che non è vero che era di fisico normale,cioè era alto piu di un metro e ottanta fisico possente e si teneva in forma anche con la alimentazione. e se lo sgridavi non diventava rosso ma il viso si trasformava per cercare di trattenersi da fare un macello.
@we3oe
@we3oe 3 жыл бұрын
Ecco un bell’aneddoto veritiero di chi ha vissuto in prima persona i fatti e non i soliti racconti “per sentito dire” , un caloroso saluto
@antonyciriani304
@antonyciriani304 3 жыл бұрын
@@we3oe grazie.,
@pare1929
@pare1929 3 жыл бұрын
Questi sono i commenti utili. 👍👏👏
@vittorioscesa1903
@vittorioscesa1903 Жыл бұрын
Si ragazzi, ma "buono" significa altro.....
@zar123
@zar123 6 ай бұрын
Bellissimo ricordo e stammi bene semprr
@stevenseagal2052
@stevenseagal2052 4 жыл бұрын
Grande Cicalone!!! Finalmente il video de' Colafigli!
@riccardocorengia2799
@riccardocorengia2799 4 жыл бұрын
Grande Cicalo'!
@robertovilla753
@robertovilla753 2 жыл бұрын
bravissimo come al solito Cicalone
@gianluca7890
@gianluca7890 4 жыл бұрын
Aho levate sto gatto morto in testa....ahahha..
@thekadeyt9404
@thekadeyt9404 4 жыл бұрын
Cicalone continua con questa rubrica che spacca
@tmengucor
@tmengucor 4 жыл бұрын
Ma perché negli ultimi video hai il casco in testa?
@davidedefelicis7037
@davidedefelicis7037 4 жыл бұрын
Bravo Simone! Molto obiettivo e bravo a distinguere Marcello dal bufalo. Perché non fai un video su Fabiola Moretti aka Donatella di romanzo criminale?
@tonyaccetta3561
@tonyaccetta3561 4 жыл бұрын
Grazie Cicalone...e stato molto interessante...
@bukkinesorethackerimiedda6238
@bukkinesorethackerimiedda6238 4 жыл бұрын
Non aspettavo altro cicalo'
@simonerossi7711
@simonerossi7711 4 жыл бұрын
Pochi della ex banda, quelli poco conosciuti, vivono in Paesi esteri, soprattutto in Svizzera. Vivono sotto un altro nome e un'altra vita (pulita).
@biagioboccia59
@biagioboccia59 4 жыл бұрын
Sei sempre preciso🤝👏👏
@Boriselitaliano
@Boriselitaliano 3 жыл бұрын
A Cicalò: mo' t'aggio conosciut'...e già m'e' fatt' annammurà!😃
@fabiolanzieri1417
@fabiolanzieri1417 3 жыл бұрын
Non ti conoscevo sei molto bravo ti si ascolta con piacere e poi sei preparatissimo sulle vicende della banda della magliana. Complimenti vedrò’ sicuramente gli altri episodi …..👏🏻👏🏻
@stefano26art
@stefano26art 4 жыл бұрын
Io Marcello lho conosciuto al G9 de rebibbia nel 1990 durante il maxi processo.. Effettivamente a vederlo la prima cosa che m'era venuta in mente è stata.. Ma questo che cazzo c'è sta a fa qua dentro.. ? Poi quanno m'hanno detto chi era all'inizio ho pensato che era na cazzata.. Comunque c'è da dire che quando l'ho visto io già s'era fatto Aversa ( manicomio criminale ecc.. ) Al di fuori del contesto Banda era Un bonaccione.. Solo una cosa lo faceva Anna' fori de capoccia.. se sentiva qualcuno che parlava male de Franco er negro.. gia morto nell' 80.. quello che in quella farsa della fiction chiamano Libano.. Praticamente franco l'ha cresciuto da quando era pischelletto.. Comunque fisicamente è un cristone alto 1,90.. altro che er bufaletto del film Menomale che senza armi in mano non era poi così litighino.. era davvero un Bravo cristo che s'è trovato in mezzo a quel casino grazie a Franco..
@MarcoDieffe
@MarcoDieffe 4 жыл бұрын
Perché farsa? É una delle migliori serie TV della storia.
@juzacpi9696
@juzacpi9696 3 жыл бұрын
Ciao perché non ci racconti qualche aneddoto inedito su di lui? Grazie se risponderai
@piola1981
@piola1981 3 жыл бұрын
@@MarcoDieffe perché non è quasi per nulla relativa ai fatti reali. Ne prende spunto certo. Ed è anche bella, ma è una farsa. Un esempio tra tutti è Carminati che nel film muore ( il nero) mentre è in carcere solo da mafia capitale...
@Fred5612
@Fred5612 2 жыл бұрын
È una fiction, non si presenta come un documentario, girata anche bene.
@alcidebava1854
@alcidebava1854 3 ай бұрын
Dice che Franco l'ha cresciuto ...secondo me è ancora affezionato a Giuseppucci... De Pedis lo fece lui ...
@MaxMax-st6mb
@MaxMax-st6mb 4 жыл бұрын
Ciao Cicalò. Complimenti sempre per i tuoi video. Senti volevo chiederti perché non ne fai uno anche su una figura completamente negativa della banda? Non che gli altri siano esempi positivi, anzi sono sempre dei delinquenti, ma hanno mantenuto cmq un'aurea di duri e puri. Sto parlando di quello che appare negli atti come un vero infame ovvero di Angelo angelotti detto il caprotto che oltre a trucidare insieme ad altri il fratello minore di abbatino e a fregargli la donna (questo già la dice lunga su che genere di persone gravitano in quegli ambienti) ha tradito de petis facendolo uccidere e poi si è vantato x un certo periodo di essere lui il boss, per poi finire miseramente ammazzato durante un tentativo di rapina a 2 gioiellieri che sono stati più svelti di lui. Inoltre anche come figura incarna benissimo l'infame...sguardo truce su un fisico da busta de fave. Ah p.s. Non ti dico niente sul tuo nuovo look perché già t'hanno detto tutto! 🤣 ciao grande continua così!
@tillitheripper4259
@tillitheripper4259 4 жыл бұрын
La pubblicità ogni 3 minuti per chi ascolta le tue storie dalla macchina è un po fastidiosa... bei racconti comunque, grande come sempre
@matthewgamer5022
@matthewgamer5022 4 жыл бұрын
Sei un grande ho visto tutti i video della banda sei un grande
@massimobo652
@massimobo652 4 жыл бұрын
Mitico cicalooooó 💪
@fabriziobianco1251
@fabriziobianco1251 3 жыл бұрын
Grande cicaloooo....c vorrebbe un intervista con mancini anche tramite computer
@fabiopadalino2933
@fabiopadalino2933 Жыл бұрын
Marcello è detenuto da 35 anni perché in primis nn è un'infame poi di lui mi piace la sua fedeltà nell'amicizia,che oggi nn esiste più.🔝 Bufalo
@alessandrobombardi1320
@alessandrobombardi1320 4 жыл бұрын
Grande Cicalone... Ma un video sul Sorcio
@ciccioformaggio5795
@ciccioformaggio5795 3 жыл бұрын
Bravo,commenti chiari e con voce precisa.Una domanda: mi dici il ponte alle spalle dove hai girato il video di Abbatino????Bravo
@stefanorchiclasta
@stefanorchiclasta 2 жыл бұрын
Ponte rotto, nel cuore di Roma. Dietro, si vede anche il ponte di ferro detto anche "inglese".
@maurizioalkolika836
@maurizioalkolika836 4 жыл бұрын
Grande cicalò sei sempre er meglio. Mi aspetto un video su edoardo toscano e renzo danesi.
@emanuelepassa5216
@emanuelepassa5216 4 жыл бұрын
Fai un video pure su Toscano , comunque bravo cicalò
@andreaceci8190
@andreaceci8190 Жыл бұрын
Sei un grande! Mi piacerebbe vedere un approfondimento sul sequestro Del Duca Grazioli...
@michelezaccaro9577
@michelezaccaro9577 3 жыл бұрын
Io ero in cella cn zio Marcello e posso dire che è un grande ed è stato un grande lui è diplomato in geometria ed è molto intelligente e colto ed è una persona di cuore. Ciao zio da er giapponese
@dade3035
@dade3035 2 жыл бұрын
Un luminare aggiungerei ... Ma per favore ...
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui Жыл бұрын
Ma piantala
@ilariapicciafuoco8021
@ilariapicciafuoco8021 4 ай бұрын
@@dade3035 😆😆😆😆
@alcidebava1854
@alcidebava1854 3 ай бұрын
L'unico a non aver mai detto A...non accetta interviste, non vuole nemmeno entrare in aula .....
@alcidebava1854
@alcidebava1854 3 ай бұрын
Ma eri in cella assieme a lui ?? Perché so che sta solo in cella
@francov4855
@francov4855 4 жыл бұрын
Ciao Cica, se riesci cerca di fare qualche video sugli eventi.. tipo una rapina, un sequestro ecc... grazie
@shagraththoresen321
@shagraththoresen321 4 жыл бұрын
Antonio Mancini disse che era un orso con una forza incredibile però come lo sgridava diventava rosso come un bambino e diceva solo perbacco
@antonyciriani304
@antonyciriani304 4 жыл бұрын
bugia,se lo facevi incazzare ti spezzava in due ma prima te lo faceva capire e bastava guardarlo in faccia perche ti faceva capire che dopo se continuavi eri morto
@Miendos
@Miendos 3 жыл бұрын
Si ma se lo sgridava una persona per bene...
@ilkaiser8691
@ilkaiser8691 4 жыл бұрын
Grande cicalo.....sei un grande..IL LUPO LIBONI....
@gianlucafosco8409
@gianlucafosco8409 4 жыл бұрын
Grande Cicalone, ma quando lo fai un film ? Brav
@emanuelealvino7097
@emanuelealvino7097 3 жыл бұрын
Grande cicalone
@Vale-me5fz
@Vale-me5fz 2 жыл бұрын
È un piacere ascoltare le tue storie
@shottoshot6627
@shottoshot6627 2 жыл бұрын
Cicaló sei il meglio di youtube... ce poi contá.. l é sicuro dicono a firenze
@armandoamatiello3342
@armandoamatiello3342 4 жыл бұрын
Aspettavo da tanto questo video ....
@loriszeni5732
@loriszeni5732 2 жыл бұрын
Dalla simbiosi ...Sembra che te sei posseduto dal personaggio, davvero molto ben articolato 🥂✌️
@robertoderi3494
@robertoderi3494 4 жыл бұрын
Sei bravissimo a spiegare.Mi sono occupato di tale Argomento anche io.Mi farà piacere parlarne e conoscerti. Un abbraccio. Roberto Carlo Deri.
@lemontree9358
@lemontree9358 4 жыл бұрын
Lo aspettavo questo video: il killer del Dandi!
@thecrew5676
@thecrew5676 4 жыл бұрын
Grande cicaló
@paolocrapanzano2530
@paolocrapanzano2530 4 жыл бұрын
Ma sto ciuffo tolettato e colorato alla Litle Tony🤣🤣
@Pompaz123
@Pompaz123 4 жыл бұрын
Er bufalo non se batte 🔝🔝
@interistasempre1
@interistasempre1 2 жыл бұрын
Sta facendo l ergastolo.... Mi dispiace ha perso il decerebrato
@michelebobbio2036
@michelebobbio2036 3 жыл бұрын
Bravissimo 💯👍👏👏👏
@stefanocolli7260
@stefanocolli7260 4 жыл бұрын
Altre storieeeee! 💪💪👍👍👏👏
@danilospedicato7261
@danilospedicato7261 4 жыл бұрын
er freddo e' quello che piu' si avvicina al vero crispino!
@giulio76ful
@giulio76ful 4 жыл бұрын
vero
@cossuenrico354
@cossuenrico354 4 жыл бұрын
Anche il libanese
@lultimaesmetto
@lultimaesmetto 4 жыл бұрын
Fabiola Moretti e lo spaccio volemo sapé Cicalo!! E daje!
@ryonarushima88
@ryonarushima88 4 жыл бұрын
Top il Bufalo, nella serie è uno dei miei personaggi preferiti, pieno di rabbia e rancore
@alessandrosisti3726
@alessandrosisti3726 4 жыл бұрын
Grande marcellone ...timido educato e generoso...droga boia
@simonecoacci2502
@simonecoacci2502 3 ай бұрын
Ma grande de che?
@pepito3036
@pepito3036 4 жыл бұрын
Se non parla Marcellone...ce n'è che non smettono di parlare. 😂
@michelecasella3647
@michelecasella3647 Жыл бұрын
Grande Cicolone , ad Oltranza !! Ora è sempre !!!!
@tato358
@tato358 4 жыл бұрын
Ua sai Cicalone anche io ebbi un fratellino prima di me che mia mamma perse non ho mai capito le circostanze...incredibile e dirti la veritá anni fa mi allenavo con un sacco da 130kg e ondeggiava come uno da 50kg (avvolte vedo dei video ) purtroppo sono un paio d'anni che per mancanza dello stesso,spazio e problemi fisici non mi sento la forza che avevo prima... Bella senti ti va di fare anche un video sui Ganci della banda della magliana in quei tempi e dei rivali??? Anni 80/90 e inizio 2000 secondo me sarebbe interessante, Bella Ciacalone Daje Forte!!!❤❤❤❤❤❤mi sembri un ragazzetto con il capello spacca proprio 😉😉😉
@mozzarellavera-bj9eu
@mozzarellavera-bj9eu Жыл бұрын
Grande Cicalone , ma su Diotallevi .....non si hanno notizie ?? Non mi sembra uno da poco ! Perdonami ma Jonny del ristorante La taverna del pesce a via Giulia ?? Scusa il disturbo
@riciplay
@riciplay 4 жыл бұрын
grande cicalo
@simonecaramelli6829
@simonecaramelli6829 4 жыл бұрын
👏👍.. Altre storieee
@emilianop80
@emilianop80 4 жыл бұрын
Bravo Cicalone! ma una curiosità. Mi pare di non aver visto la figura di Danesi nella serie, in quanto era uno dei più attivi... un video? -)
@diegoferrero7657
@diegoferrero7657 3 жыл бұрын
Cerca le 3 puntate in tutto dedicate alla "vera storia della banda della Magliana", [che è improprio chiamare banda] della durata di circa 50', su Google e trovi parecchi interventi del simpatico, pittoresco Danesi! I video che ho appena nominato sono della Dailymotion.
@danielejr1460
@danielejr1460 2 жыл бұрын
@@diegoferrero7657 potreste linkare i video di cui parlate, grazie
@faustofaustmasterdipersio9653
@faustofaustmasterdipersio9653 3 жыл бұрын
SPETTACOLARE !
@giancarlocapuani9353
@giancarlocapuani9353 3 жыл бұрын
Sei un grande Cicalò, ma la tinta nooooooooooooo!!!!!!!!!!
@federicobonelli9770
@federicobonelli9770 4 жыл бұрын
Finalmente! Il video su Colafigli!
@erdipa6647
@erdipa6647 3 жыл бұрын
Molto bello e interessante. Sempre bravo.
@massimilianofazioli9870
@massimilianofazioli9870 4 жыл бұрын
Ciao Cicalone, volevo suggerirti da fare un video anche sulle due donne più importanti della banda sarebbero interessanti anche quei profili. Grazie.
@simonebravetti3895
@simonebravetti3895 4 жыл бұрын
Il prossimo lo vogliamo sull'operaietto... Edoardo Toscano
@AC-P1cChjA
@AC-P1cChjA 3 жыл бұрын
Dove c'è delinquenza l'Acea in qualche modo c'entra sempre
@robertomercanti7013
@robertomercanti7013 2 жыл бұрын
L'acea è peggio della banda
@nicknamediverso6692
@nicknamediverso6692 2 жыл бұрын
Soprattutto i loro annunci di lavoro fasulli che ti portano da loro per finire a fare il porta a porta
@maurobelli1865
@maurobelli1865 2 жыл бұрын
Dopo torinconta.......
@gianpiodibenedetto5938
@gianpiodibenedetto5938 2 жыл бұрын
🤣🤣🤣
@user-nz5gc9ok1r
@user-nz5gc9ok1r 5 ай бұрын
Sei un grande narratore
@vincenzojuverusso9970
@vincenzojuverusso9970 4 жыл бұрын
Uno dei personaggi del Saga ,a me preferito
@Antonio-vd5cz
@Antonio-vd5cz 4 жыл бұрын
Ciao Cicalò ce fai un pezzo su er Palletta?
@marcomaggiora7594
@marcomaggiora7594 4 жыл бұрын
A Cicalò a parte la tinta ,che non te se po' vede , ma qualcosa di Edoardo Toscano???? Mi piacerebbe e so che non è facile da reperire notizie. Grazie
@blokkotredici2940
@blokkotredici2940 4 жыл бұрын
Se cerchi c è una deposizione molto interessante.
@blokkotredici2940
@blokkotredici2940 4 жыл бұрын
@Catania Valerio cerca: Vittorio carnovale ho ucciso de pedis
@lorisbatacchi5338
@lorisbatacchi5338 3 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣
@Thesteven80
@Thesteven80 3 жыл бұрын
Va beh dai se si sente più giovane ben venga .
@pinobersano3227
@pinobersano3227 3 жыл бұрын
Cicalone mi piacerebbe saperne di più su fabrizio corona posso sperare in un tuo video prossimamente grazie e continua così
@marcobetti8700
@marcobetti8700 4 жыл бұрын
Marcello gode di vari permessi premio e al momento mi sembra che sta ai domiciliari da qualche mese, in zona garbatella / san paolo. Ogni tanto lo vedono a Piazza Sauro al bar. Gira col motorino.
@Ibizashort
@Ibizashort 4 жыл бұрын
Veramente?? Io sono di Garbatella! Chissà se assomiglia ancora alle foto che fanno vedere comunque criminale vero senza rancore e pentimento
@gianluker2012
@gianluker2012 4 жыл бұрын
Chi riesce a intervistarlo e farlo parlare fa uno SCOOP incredibile!! Sicuramente!!
@brunofrancucci3510
@brunofrancucci3510 4 жыл бұрын
Ancora no
@juzacpi9696
@juzacpi9696 4 жыл бұрын
Non credo sia libero,sai?Anche perché la sua liberazione o arresti domiciliari avrebbero fatto sicuro Notizia e si sarebbe saputo
@marcobetti8700
@marcobetti8700 4 жыл бұрын
@@juzacpi9696 Anche quando hanno liberato Mancini per i primi 2/3 anni nessuno sapeva niente. Marcello ha le firme e deve tornare al suo domicilio entro le 21, ma non sta più in carcere. Anche Gnappa è uscito per via drl Civid (manlio vitale).
@felicecancellara4524
@felicecancellara4524 4 жыл бұрын
Fai il video su Edorardo Toscano, che con Scrocchiazzeppi non c’entra nulla....
@brummell67
@brummell67 4 жыл бұрын
Se c'è un personaggio che è stato rappresentato davvero male, è Edoardo Toscano. Basti pensare che gli omicidi più importanti sono stati eseguiti da lui.
@giuseppeandreacampagna8263
@giuseppeandreacampagna8263 4 жыл бұрын
Finalmente lo sento dire da qualcun'altro grandissimo
@gibiser
@gibiser 4 жыл бұрын
Condivido pienamente, nella rappresentazione sembra più un topino di poca conto. Non aiuta manco l'attore ch'è stato scelto per dare volto a Edoardo Toscano.
@jeanmarccarboni5190
@jeanmarccarboni5190 4 жыл бұрын
... In romanzo criminale ho sempre sentito sto crocchiazeppi, ma non ho mai capito se è un cognome o un modo di dire... Boh!....
@gibiser
@gibiser 4 жыл бұрын
Verissimo, stracondivido. Attore inguardabile per quel ruolo di Toscano
@blackrock3673
@blackrock3673 4 жыл бұрын
Puoi fare un video sui collegamenti tra De Pedis, il Vaticano, Marcincus e Calvi?
@BR-mu7rm
@BR-mu7rm 3 жыл бұрын
Complimenti cicalone .... Non so se questo studio lo hai apportato tramite un tuo personale vissuto o se è frutto di informazioni di terzi.
@valentinopirro237
@valentinopirro237 4 жыл бұрын
Spettacolo sta storia
@Mediumchad_1969
@Mediumchad_1969 2 жыл бұрын
Ma la persona che ha gli occhiali e pochi capelli nel gruppo delle foto segnaletiche chi è? Quale ruolo aveva nella banda? Grazie
@darioandrani1667
@darioandrani1667 4 жыл бұрын
Ciao Cicaló, grazie per questo video. Cosa ne pensi di Suburra la serie ?
@giannimulas1975
@giannimulas1975 2 жыл бұрын
Un bel video interessante
@fabiosibilla3933
@fabiosibilla3933 4 жыл бұрын
Buongiorno Simo'.... E adesso devi completarli tutti!!
@giuseppecastello6456
@giuseppecastello6456 4 жыл бұрын
Grazie
@legiopretorian
@legiopretorian 4 жыл бұрын
Marcellone il più glorioso
@francescofrangella146
@francescofrangella146 2 жыл бұрын
Fai raccontare queste storie da chi l'ha vissuto quel periodo. Una specie di intervista in giro in quei quartieri...
@nellofalchi5486
@nellofalchi5486 4 жыл бұрын
Grande Cicalone, sempre interessante, non si può fare a meno di sentire le tue storie (ma com'è che hai un gatto addormentato sopra la capoccia?)
@lucadgta4456
@lucadgta4456 4 жыл бұрын
Simone ma come fai a riuscire a mantenere la calma in casi in cui urge usare la forza?Credimi ti ammiro tantissimo,ma io non riesco più a rimanere calmo in situazioni in cui andrebbe evitato di usare la forza o per lo meno lo scontro verbale,per anni ho sempre voltato le spalle anche agli affronti più sfacciati,ma ora non ci riesco più!Come posso fare?Un abbraccio da Taranto Simo :)
@donaldfuck
@donaldfuck 4 жыл бұрын
Vai da uno psicologo o fai sport che ti permettono lo sfogo
@markwaynetaylor6278
@markwaynetaylor6278 3 жыл бұрын
Ti consiglio di andare in una palestra dove fanno box, ti metti d'avanti al sacco e ti sfoghi, ogni volta che avrai finito ti sentirai meglio, io ho avuto lo stesso problema quando sono uscito
@antonioconti7208
@antonioconti7208 Жыл бұрын
A Cicalò , perché non ci fai un video su SALVATORE CONTORNO ? Grandissimo pentito e uno dei pochissimi che è riuscito a sfuggire a un attentato di Cosa Nostra.
@juventus7354
@juventus7354 4 жыл бұрын
E con questo che ci fai??? C'è chiamo er cane...😁👍
@marcov2575
@marcov2575 4 жыл бұрын
Cicaló sei sempre il migliore e col parrucchino non ti batte più nessuno... Neanche Charly zelenof!
@garygiordano1732
@garygiordano1732 3 жыл бұрын
Hahahahahahah
@Thesteven80
@Thesteven80 3 жыл бұрын
Nn ha il parrucchino credo di sua tinto
@rezacapraro4147
@rezacapraro4147 3 жыл бұрын
Non ha il parrucchino
@JhonWilmot
@JhonWilmot 2 жыл бұрын
Non ha il parrucchino e non lo fa incazza'
@andrilan0848
@andrilan0848 4 жыл бұрын
Sig.simone cosa c'entra l'AP2 con la banda della Magliana?, Giuseppucci era davvero il collante , o era un tramite per qualcun'altro?, devo dire che i suoi racconti sulla vicenda sono molto interessanti
@Gig-cb3ui
@Gig-cb3ui 2 жыл бұрын
La mitica AP2
@giuseppecinardo146
@giuseppecinardo146 4 жыл бұрын
Ciao ti vorrei chiedere un video su Edoardo toscano della banda della magliana ti ringrazio ciaoooo
@marinocoazzoli5970
@marinocoazzoli5970 4 жыл бұрын
ah Cicalò....ma nce vai in ferie?!??!!
@Kalimbacips
@Kalimbacips 4 жыл бұрын
a cicalò eri geloso di balotelli
@massimogaravoglia9164
@massimogaravoglia9164 4 жыл бұрын
🔥
@loreosangeles
@loreosangeles 3 жыл бұрын
SEI MOLTO BRAVO... HAI UNA BELLA VOCE E UN BEL MODO DI NARRARE GLI EPISODI E GLI EVENTI A TAL PUNTO DA TENDERLI VISIBILI ALL’IMMAGINAZIONE.. complimenti
@mbareafter
@mbareafter 4 жыл бұрын
VOGLIAMO PIÙ VIDEOOOO
@cristianpastarini4798
@cristianpastarini4798 2 жыл бұрын
Abatino mancini colafigli..gli unici in vita
@cicalone
@cicalone 2 жыл бұрын
sono molti di più
@allmaxzena4601
@allmaxzena4601 4 жыл бұрын
Il Bufalo legge a malapena, Colafigli è diplomato, si è vero certe diversità sono bizzarre.
@Miendos
@Miendos 3 жыл бұрын
Vabbè il diploma 40 anni fa....
@allmaxzena4601
@allmaxzena4601 3 жыл бұрын
@@Miendos ma scherzi 40 anni fa erano gli anni 80 , ma fai anche 50 anni fa , gli anni 70 , c era gente laureata come imprenditori che sentiamo ancora adesso
@danieleorilia8181
@danieleorilia8181 2 ай бұрын
Annateve a magna' i Fonzies co 'n bere soffione😂😂😂 😂😂😂 oddio sto a mori 🤣🤣🤣🤣🤣
@mistertony9167
@mistertony9167 4 жыл бұрын
Simone, ti voglio bene e ho guardato TUTTI i tuoi video, però perdonami una cosa.... Er gatto morto sulla capoccia NO EH!!! Sei un bell'omo, nun te serve andare dal carrozziere per verniciare la capoccia. Ciao!!
@lorenzoviganegoguitarist4656
@lorenzoviganegoguitarist4656 4 жыл бұрын
cicalò, perchè te tingi i capelli?
@lordbelial4490
@lordbelial4490 2 жыл бұрын
Ciao Simone Un abbraccio da napoli
No empty
00:35
Mamasoboliha
Рет қаралды 11 МЛН
UNO!
00:18
БРУНО
Рет қаралды 3,5 МЛН
Accattone della Banda della Magliana Antonio Mancini
17:33
Cicalone Simone
Рет қаралды 257 М.
LA MALA DEL  BRENTA
2:49
CAFE MUSICA EVENTI DI CAFE TV 24 TELEVISIONI
Рет қаралды 83 М.
Cicalone, youtuber anti-borseggi, a La Zanzara: il video - 27.6.2024
28:26
I Bellissimi di Zanzara Republic
Рет қаралды 181 М.
L'uomo (di Cosa Nostra) che sussurrava ai Parlamentari
31:48
Mappe Criminali
Рет қаралды 51 М.
Franco Califano ed il mito dei suoi legami con la Malavita
15:56
Cicalone Simone
Рет қаралды 398 М.
La Roma criminale di Diabolik e Marcello Colafigli
33:36
Dark Side Storia Segreta d'Italia
Рет қаралды 23 М.
Er Terrible Franco Nicolini enemy of the Banda della Magliana
14:01
Cicalone Simone
Рет қаралды 297 М.