Tifosi rosicano: Ducati ha tradito Bastianini? Risposta ai commenti

  Рет қаралды 4,940

Lo Spareggio

Lo Spareggio

22 күн бұрын

Ducati ha tradito Enea Bastianini scegliendo uno spagnolo al posto di un italiano? Rispondiamo a un commento.
Carlo Pernat - manager di Enea Bastianini - ha confermato ai microfoni di Radio Rai, all’interno del programma Zona Cesarini, che “Bastianini nella stagione 2025 guiderà una KTM ufficiale”.
Ducati sceglie Marc Marquez per il Factory Team Lenovo. Ormai è ufficiale,
i vertici di Borgo Panigale, messi alle strette da Jorge Martìn e Marquez, hanno scelto quest'ultimo per un contratto biennale da affiancare a Pecco Bagnaia.
Enea Bastianini sembra propendere per KTM Gas Gas.
Jorge Martìn firma un contratto con Aprilia. Honda HRC corteggia Maverick Vinales.
Tifoso non piangere.
Iscriviti al canale e attiva le notifiche per non perdere i video extra e le live speciali!
Instagram Lo Spareggio: / lospareggio
KZfaq Ricky e Eugenio: / @wesachannel
Per proposte e collaborazioni: lospareggio@gmail.com
Instagram Eugenio: / eugenio_mamprin
Instagram Ricky: / wesapics
Twitch Ricky: / wesatwitch
KZfaq Eugenio: / @eugeniomamprin_pt
Logo e copertina del canale by That Acid Heart Graphics / thatacidheart.graph
-----------------------------------
Cosa accomuna la pallacanestro, il football americano e le auto da corsa? Lo Spareggio! Il primo programma sportivo in Italia a seguire il modello dei debate show americani.
NBA, NFL, Formula 1, MotoGP e altro dal mondo dello sport, con Eugenio Mamprin e Ricky Wesa.
Nuovi video ogni settimana e LIVE per seguire gli eventi sportivi in diretta!
Abbonati al canale per accedere ai vantaggi:
/ @lospareggio
-----------------------------------
MotoGP commento in italiano MotoGP notizie in italiano ultim'ora MotoGP video italiano
Francesco Pecco Bagnaia: “Ducati mi ha chiesto un parere sul compagno del 2025. L’importante è che non rovini l’ambiente”
Marquez: "Io alla Pramac? Non è un'opzione. Per il titolo serve la moto più aggiornata"
Bastianini-Aprilia, nozze vicine. Pernat: “Possibilità è concreta. Enea vale Marquez, Martin e Pecco”
L’indiscrezione: Ducati sceglie Marquez. Martin è sul mercato
Secondo la ricostruzione di Autosport, Jorge Martin si troverà così a scegliere tra KTM, Aprilia, Honda e Yamaha, con quest’ultima opzione che avrebbe senso nell’ottica di un passaggio - dato molto probabile - di Pramac ai giapponesi Martin ducati ufficiale marquez ducati factory marquez pramac marquez ktm bastianini aprilia dall'igna marquez moto ufficiale martìn ingaggiato da Aprilia VIDEO: Martìn in Aprilia tifosi italiani rosicano ufficiale bastianini ktm gas gas
#lospareggio #motogp #motogpitalia #ducati #ducaticorse #bagnaia

Пікірлер: 118
@ilbiondo6773
@ilbiondo6773 21 күн бұрын
Ducati ha visto solo sponsor e fior di soldi che sposta MM; e soprattutto non hanno dato la moto a 1 persona che aspettava almeno da 3 anni e che comunque ha aiutato a aiutare a sviluppare la moto
@salvatoreialeggio8841
@salvatoreialeggio8841 21 күн бұрын
La Ducati,come la Lambo, è tedesca. Forza Aprilia
@matteochiapello6335
@matteochiapello6335 21 күн бұрын
A me la cosa che lascia ormai spesso allibito è la gestione piloti del team ufficiale Ducati. Con questa scelta è riuscita a scontentare tre top rider in un colpo solo: Martin, Bastianini, che pure era spacciato in partenza, e, anche se non lo dirà mai ai microfoni, Bagnaia. Questa tra l’altro è la seconda volta che al Chivassino fanno uno sgarbo, visto che anche l’ingresso di Bastianini l’anno scorso suscitò nel pre stagione 2023 qualche scintilla. Pecco sta dimostrando di avere le spalle molto larghe, ma non è detto che un po’ oggi, un po’ domani non si stufi anche lui come successe a Dovizioso prima. E per un pilota che ha portato a Ducati la più lunga striscia di successi da quando è nella MotoGP...insomma, bene ma non Ben Bostrom
@LaPrateriaDiTashunkaWitko
@LaPrateriaDiTashunkaWitko 21 күн бұрын
Il vero Ducatista non è mai stato tifoso di Valentino Rossi ma è cresciuto con Fogarty, Bayliss, Capirossi, Stoner, Dovizioso e ora Bagnaia e Co. Chi fa affermazioni come quelle del commento messo in evidenza probabilmente è un "ducatista acquisito dell'ultima ora" che non sa bene da dove veniamo e il nostro DNA Superbike oltre che MotoGP. Poi scusate con tutto il rispetto per quello che ha fatto Valentino come pilota, sicuramente ha il suo valore e non sarò io a metterlo in discussione, ma non ha mai dato sti gran segni di patriottismo ne si è mai espressamente voluto identificare con l'Italia o con i suoi valori. Il 2015 è stata una brutta pagina per lo sport ma Ducati non centra nulla con quello che è successo tra Marquez e Valentino ai tempi. Al massimo mi può spiacere parecchio che probabilmente perderemo Pramac che è un ottimo team indipendente che ha saputo crescere validi giovani per il team ufficiale nel corso del tempo e conseguire risultati concentri. E poi mi spiace per Bastianini che oltre ad essere italiano è un pilota molto talentuoso che mi è sempre piaciuto. Durante la sua permanenza nel team ufficiale non si è potuto esprimere al meglio anche per diverse sfortune. Peccato che la vicenda sia evoluta in questo modo ma l'errore secondo me è stato prendere Marquez in Gresini con un solo anno di contratto, adesso che han visto che probabilmente dà segni di ripresa dagli infortuni che ha avuto non potevano correre il rischio di farlo andare ad esempio in KTM dove già hanno un Acosta che quando avrà esperienza sarà un avversario più che impegnativo da battere. Per giunta dopo che ha visto i punti di forza e di debolezza della Ducati in prima persona. Era un mezzo suicidio...
@_dev_null
@_dev_null 21 күн бұрын
«ne si è mai espressamente voluto identificare con l'Italia o con i suoi valori» Pasta, pizza e mandolino?
@common64
@common64 20 күн бұрын
mo ci manca solo che passiamo a sputtanare Rossi; il problema credo sia MArquez in persona (e la sua storia infinita di scorrettezze e bastardate di ogni tipo), nessuno avrebbe fatto una storia del genere se invece fosse stato promosso Martin, che sembrava predestinato. Il vero problema è un altro: quella è chiaramente quella retorica politica che è entrata in tanti cervellini che ora viene tranquillamente vomitata in ogni argomento, anche se ad capocchiam, perché se ti entra quella roba nella testa vuol dire anche che le potenzialità sono abbastanza limitate.
@LaPrateriaDiTashunkaWitko
@LaPrateriaDiTashunkaWitko 20 күн бұрын
@@common64 Dove avrei sputtanato Rossi, di preciso...? Mi sono limitato a riportare dei fatti. Sul fatto che Marquez in più di una occasione abbia esagerato sono anche d'accordo in linea generale e infatti non sarà mica banale per la Ducati gestirlo, si sono assunti una bega mica da ridere. Poi è altrettanto vero che come pilota e talento se sta bene fisicamente non credo si possa mettere in discussione. Anche Martin cmq le sue scorrettezze le ha fatte: vedi come ha buttato fuori Bastianini nella sprint, manovra palesemente sporca che quegli incompententi della commissione gara tanto per cambiare non han sanzionato sbagliando per l'ennesima volta. Se devo dirla tutta io avrei voluto Bagnaia-Bastianini come team ufficiale. E mi sarei tenuto stretto anche Pramac. Queste sono decisioni dovute principalmente a dall'Igna che si assumera in prima persona onori e oneri futuri di queste scelte.
@common64
@common64 20 күн бұрын
@@LaPrateriaDiTashunkaWitko è che mettevo insieme anche l'altra risposta e mi domandavo se prima o poi si fosse arrivati a sputtanare Rossi solo per rispondere a quello scemo di quel messaggio. -- Su Marquez le perplessità sono sul fatto che Bagnaia, essendo il figlioccio di Rossi e uno che da ragazzino tifoso ha vissuto in primo piano quella grande bastardata, potesse veramente arrabbiarsi come mai prima d'ora e mal sopportare la convivenza. In ultimo: le scorrettezze e le fesserie le fanno tutti e Rossi non era certo un santariello ma una cosa sono le forzature nei sorpassi, ben altra cosa sono le continue intimidazioni per far capire che se qualcuno lo sorpassava o non lo faceva passare poi poteva andare a gambe all'aria e ben altra cosa ancora è stata interferire per far vincere un mondiale a uno che l'anno dopo è andato nella sua scuderia e che ti ha incontrato la sera prima della gara per pattuire la bastardata; in altri sport si sarebbe chiaramente parlato di illecito sportivo mentre là è passato tutto in cavalleria, anche perché in dirigenza e tra gli sponsor c'era una mezza mafia spagnola che ora magari s'è calmata, ma ai tempi della Honda di Marquez era imperante.
@LaPrateriaDiTashunkaWitko
@LaPrateriaDiTashunkaWitko 20 күн бұрын
@@common64 Sulla 'mafia spagnola' sono d'accordo e anche sul fatto che abbiano gestito male la situazione del 2015 mi trovi d'accordo, ci mancherebbe. Ma fidati che quelli piu' che contro Valentino sono pro piloti spagnoli a prescindere. Vedasi anche le porcate continue della direzione gara. Vedasi anche come han gestito in maniera arbitraria e senza soluzione di continuità il discorso delle concessioni a sfavore di Ducati. Speriamo che gli americani dopo il passaggio di consegne facciano piazza pulita e che la situazione migliori. Bagnaia a me piace molto e spero che non si farà influenzare troppo da questa situazione. Di sicuro dall'Igna non gli ha fatto un favore a sto giro. Tranquillo anche se tifo Ducati se devo scegliere chi spero vinca tra Bagnaia e Marquez scelgo il primo. Poi se Marquez si rivelerà piu' forte e vincera' lui senza fare scorrettezze buon per lui. Onore al merito.
@stefanotiozzo1000
@stefanotiozzo1000 21 күн бұрын
Se vince Pecco la moto di MM è boicottata 😅😅😅😅
@ffazio2
@ffazio2 19 күн бұрын
Ci avete davvero preso! Bravissimi. Adesso ci divertiamo col resto di questo campionato e mamma mia il prossimo!
@fabbricante
@fabbricante 21 күн бұрын
Ducati cacciò Dovizioso per fare largo ai giovani e ora prende Marquez.
@andrealettich
@andrealettich 20 күн бұрын
E paragoni mm a dovizioso? Ma dai per favore. Paragonare un ottimo pilota,ad un campione e tra i piloti più forti di sempre mi sembra una blasfemia a dir poco.
@tonygallo2023
@tonygallo2023 20 күн бұрын
Sono intorno a noi, in mezzo a noi In molti casi siamo noi a far promesse Senza mantenerle mai se non per calcolo Il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile La posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere E non far partecipare nessun altro Nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro Niente scrupoli o rispetto verso i propri simili Perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Questo è il testo di una canzone da boomer che sembra scritta per MM
@ECC610
@ECC610 21 күн бұрын
Io ho detestato Marquez per la sua scorrettezza e antisportività dentro e fuori dalla pista. Però nel tempo ho imparato ad apprezzarne le gesta sportive, per il semplice fatto che uno con quel talento lì non so se lo rivedremo mai e di sicuro lo rimpiangeremo quando si sarà ritirato. Non gli auguro di rivincere altri mondiali, ma vederlo competitivo e a lottare per ogni GP giova troppo allo spettacolo in pista.
@labiodentale
@labiodentale 21 күн бұрын
Perfettamente d'accordo. Ho provato odio per il gesto di Marquez, ma è il migliore di sempre
@beatrice11.98
@beatrice11.98 21 күн бұрын
Condivido completamente
@Fabioink
@Fabioink 21 күн бұрын
No marquez rimane quel pilota che va fortissimo ma lo fa con la vena del cervello chiusa .. non lo fa apposta ma lo fa ed è pericoloso per lui e per chi ha attorno .. E tutti quelli che non l hanno mai sanzionato sono responsabili uguale ...
@ECC610
@ECC610 20 күн бұрын
​@@Fabioink In realtà lo fa proprio apposta a guidare così. Se ti deve sorpassare, entra durissimo al costo di rifilare una sportellata, per intimidire l'avversario, che spesso e volentieri desiste. Quelle poche volte che l'avversario resiste, il rischio di stendersi reciprocamente è alto. E' il suo stile di guida da sempre, a me non piace, ma se è tollerato da 15 anni, si vede che rientra nei ranghi del regolamento.
@common64
@common64 20 күн бұрын
@@Fabioink non scherziamo, MArquez è anche un paraculo ed è della stessa pasta di Verstappen, in passato (ora leggermente meno ma potrebbe tornare a breve) ha sempre tenuto quell'atteggiamento per far capire che SE tentavi di passarlo o NON lo facevi passare, rischiavi di trovarsi a gambe all'aria, anche perché ha mostrato una grande capacità di rimanere in piedi anche con la moto in equilibrio precario
@pantieri
@pantieri 21 күн бұрын
Secondo me non c'entrano niente ne Valentino Rossi, ne il fatto che sia spagnolo, è proprio lui a non essere un simbolo sportivo: ha reiterato comportamenti antisportivi per tutta la sua carriera, il 2015 è stato solo il culmine ed il più eclatante, ma ci sono tanti altri episodi minori che ci danno una misura di MM come sportivo. Per quanto forte, ed è innegabile, io ci avrei pensato un po' di più ad associare l'immagine della Ducati. Chiaramente fatico a sapere quanto possa spostare a livello di sponsor e ...soldi, ma secondo me no, può vincere quello che gli pare, ma non diventerà mai simpatico
@robertotalami1611
@robertotalami1611 19 күн бұрын
Condivido la valutazione negativa su Marquez non solo come sportivo ma anche come persona
@fabiomannini8283
@fabiomannini8283 21 күн бұрын
Ma secondo voi la Ducati avrebbe fatto venire MM93 un gresini un anno per poi farlo andar via nel 2025?
@fabbricante
@fabbricante 21 күн бұрын
E cmq vediamo se ci arriva sano al 2025.
@francescociorpoido4475
@francescociorpoido4475 21 күн бұрын
Se fa come Rossi e arriva 12esimo ogni gara e poi va a fare la maglia da buon pensionato magari ci arriva
@MarioBeltramo-te6zr
@MarioBeltramo-te6zr 21 күн бұрын
MM può vincere anche in Aprilia per me è uno che non tiferò mai. Shumy non aveva fatto nulla contro alcun pilota italiano, era altro.
@labiodentale
@labiodentale 21 күн бұрын
Non si sentirà la tua mancanza
@dogacademy8770
@dogacademy8770 21 күн бұрын
Il prossimo anno si gareggia per arrivare 2 o 3 , quest'anno Marquez si sta giocando il mondiale con la 2023 di zarco dopo essere stato praticamente fermo per 4 anni e dopo appena 7 weekend in ducati ,come avete detto bene gli ingegneri Ducati sanno benissimo tutto ciò grazie alle telemetria, Marquez anche in Aprilia o KTM ufficiale avrebbe potuto dare fastidio , aimé Martin in Aprilia al 90% non sarà una minaccia per il titolo di campione del mondo .Altra cosa importante, forse la più importante 🫰🫰🫰💵💵💵, Marquez a differenza di Martin e anche di Bagnaia è l'uomo più discusso e conosciuto della moto GP attuale nel bene o nel male se ne parlerà sempre
@macigno1234
@macigno1234 21 күн бұрын
Marc Marquez sei il numero uno... finalmente ducati ufficiale ❤❤❤❤❤e tutti rosicano.....ora ti aspettiamo primo per i prossimi dieci anni
@Renegade_XCIV
@Renegade_XCIV 21 күн бұрын
mamma quanti commenti al veleno! non me ne aspettavo così tanti! Sulla chiusura di Eugenio che dice agli hater "siete disposti a perdonarlo" mi sembra assurdo che la gente debba "perdonare" Marquez, quando lui ha fatto solo ciò per cui era pagato, cioè fare il pilota e vincere. Non vi piace? Sti cazzi, anche in F1 la Ferrari prima di Leclerc ha messo una serie di acquisti uno dietro l'altro che hanno sempre in parte incuriosito perché si prendevano piloti che erano "nemici": prima Alonso, nemico di Schumacher, poi Vettel, nemico di Alonso, e ora addirittura prendono Hamilton. Forse in parte i tifosi della rossa di Formula 1 sono più maturi (e forse abituati) rispetto a quelli della rossa di MotoGP? La Ferrari ha abituato a dominare per decine di anni e forse ci si è abituati all'idea di prendere il pilota più forte a discapito della nazionalità (il solo scriverlo mi sembra ridicolo), mentre la Ducati sta godendo ora in motogp di questo grande successo e forse i tifosi pensano che bisogni preservarlo da piloti "non buoni"? Chissà! Io nel dubbio spero vinca Marquez quest'anno e nei prossimi anni perché non mi perderei mai lo spettacolo di vedere gente con la bava alla bocca
@labiodentale
@labiodentale 21 күн бұрын
Veramente in quanto fan di Marquez non mi pare che abbia sempre giocato solo per vincere. A volte ha giocato per far vincere gli amici suoi a discapito degli altri
@sebastianmaegeri278
@sebastianmaegeri278 18 күн бұрын
@@labiodentale La colpa è stata degli "altri" che lo hanno provocato e accusato a vanvera e lui ha reagito. nel 1990 invece nessuno era stato provocato ma si misero in 3 a bloccare e danneggiare Spaan a Phillip Island per far vincere il mondiale 125 a Capirossi. Quella fu una cosa vergognosa. Non quella di Marquez che reagì solo alle accuse di uno che non riusciva più a vincere in pista e allora cercava di intimidire nelle conferenze stampa.
@sergioancarani8583
@sergioancarani8583 20 күн бұрын
A sentire Martin, non è stato Bastianini ad erssere stato bravo ma lui ad essersi comportato come un rookie.
@vincentvega5727
@vincentvega5727 21 күн бұрын
Ma veramente ancora si deve parlare del 2015 ? Ognuno ha le sue idee, secondo me MM giustamente si è inc... dopo essere punzecchiato da rossi in quasi tutte le conferenze stampa e goccia che ha fatto traboccare il vaso il calcio di rossi a sepang , che fece cadere MM . Detto questo, la ducati in primis guarda i money e attualmente MM oltre ad essere uno dei piloti più forti , ha tutta la stampa mondiale che parla di lui . Ma poi ingiustizie , nel motosport è una vita che ci sono ingiustizie , godiamoci il mondiale !
@vittorioamato877
@vittorioamato877 21 күн бұрын
Ducati appartiene a Volkswagen. Quindi cuore italiano ma proprietà tedesca. Aprilia è invece italiana 100%. A parte questo, per loro il pilota non è nient'altro che un pezzo di carne. Lo si è visto con Stoner anni fa.
@user-wd9dn8ps1e
@user-wd9dn8ps1e 19 күн бұрын
C'è una sostanziale differenza, Schumacher venne in Ferrari e riportò la rossa a vincere dopo 30 anni, Ducati viene da 2 mondiali, e Bagnaia si può portare a casa il terzo mondiale di fila, senza dimenticare quelli sfiorati con Dovizioso, Marquez poteva andare a fanculonia e io mi tenevo Bastianini che l'anno scorso poverello ne ha avuta abbastanza di sfiga, vedremo cosa fa Martin in Aprilia
@lele-sm9ii
@lele-sm9ii 21 күн бұрын
l'unico ricordo che ho di schumacher è sulla multipla|, forza minardi !!!!
@andreaberardo9261
@andreaberardo9261 17 күн бұрын
Io leggo sempre i commenti dei canarini riguardo al mondiale 2015. Ma i canarini non ricordano che fu proprio il loro idolo, a provocare la reazione a catena di Sepang e Valencia?
@TizianoLorenzi
@TizianoLorenzi 18 күн бұрын
Forza MM sei un grande!!!
@fabbricante
@fabbricante 21 күн бұрын
Spero nello sviluppo della yamaha che prenda Acosta assieme a Quartararo.
@fabioliga
@fabioliga 20 күн бұрын
Sinceramente non mi interessa il discorso Marquez piuttosto che Martin in rosso ufficiale. Non mi piace Marquez come persona ma non si può assolutamente dire nulla sul Marquez pilota. Quello che più mi preoccupa per ducati (che non è comunque la moto che più mi piace nonostante sia la più vincente attualmente) è il Marquez ufficiale. Visti i pregressi con Honda che si è creato una moto a sua immagine e somiglianza che solo lui sapeva fare vincere. Per una questione di Motorsport non vorrei che ducati facesse quella fine, che prendesse la strada del "solo uno la sa portare". Lo si vide ai tempi di Stoner in rosso e lo sta vivendo ora Honda. Dovrà essere tremendamente brava Ducati ad ascoltare tutti i suoi piloti
@arnaldifero1
@arnaldifero1 21 күн бұрын
Tradito......non era all'altezza per guidare una Ducati ufficiale.
@andreaberardo9261
@andreaberardo9261 17 күн бұрын
Un 8 volte campione non è all’altezza?
@angelogiambastiani4246
@angelogiambastiani4246 21 күн бұрын
Sarà una lotta in casa avvantaggeranno ktm ecc..
@nikogem2470
@nikogem2470 21 күн бұрын
Ducati ha scelto un pilota che è finito 7/8 dietro a Martin in gara, l'unica volta che è finito davanti è perchè Jorge si è ritirato. Alla fine Domenicali ha scelto il lato sponsor e pubblicitario nell'avere Marquez in squadra, ma non è assolutamente una scelta meritocratica, poichè Martin ha fatto tutto alla perfezione e si meritava la sella rossa. Poi il discorso GP24 e GP23, l'anno scorso con Bezzecchi che vinceva gare con la Gp22 non è mai stato fatto il discorso "ha una moto vecchia di 1 anno", invece quest'anno in giro si legge che la gp23 va piu lenta di 1 secondo, che è un carro ecc. L'anno prossimo sarà certamente un pretendente al titolo insieme a Pecco, Martin e Acosta, ma di sicuro non darà 2 secondi al giro con la Gp25, poichè i ragazzi sopra citati vanno forte e vogliono scrivere le gerarchie .
@WEGATRON1
@WEGATRON1 21 күн бұрын
Mamma mia quanto rosichi a bestia.A parità di moto vincerebbe MM a moto invertite li asfalterebbe
@nikogem2470
@nikogem2470 21 күн бұрын
@@WEGATRON1 Don't care, didn't ask
@WEGATRON1
@WEGATRON1 21 күн бұрын
@@Foxtrot_Victor quando vedo qualcuno che rosica come te non mi tiro indietro.
@francescociorpoido4475
@francescociorpoido4475 21 күн бұрын
Bravo bella supercazzola.. quest'anno il tuo Bezzecchi ha la gp23 uguale a Marquez.. come mai gli arriva a 20 secondi ogni gara? Strano eh..
@macigno1234
@macigno1234 21 күн бұрын
Tu scrivi e nn sai cosa stai dicendo....Marc con una gp 23 ha girato venti secondi in meno di Bagnaia dello scorso anno al Mugello...pensi che a Gigi e domenicali è scappato questo particolare?questo Marc è un alieno 👽👽👽
@emanuelapagani5786
@emanuelapagani5786 20 күн бұрын
Bagnaia è forte, cresciito e maturato molto se lo batte, ad armi pari, lo batte due volte. DUCATI FOREVER ❤🇮🇹
@Roberto-yy5ri
@Roberto-yy5ri 21 күн бұрын
Sono Italiano e vado fiero di tifare Marc Marquez basta con queste cose sei italiano e si deve tifare un italiano io tifo cio che mi piace
@robertotalami1611
@robertotalami1611 18 күн бұрын
Tifare per un simile personaggio non ti fa onore.
@marzianocarboncini799
@marzianocarboncini799 21 күн бұрын
Codesto tipo che fa codesti commenti torni allo stadio
@MarioBeltramo-te6zr
@MarioBeltramo-te6zr 21 күн бұрын
Va bhe. Non si colorino d'azzurro però.
@tomasbozz6563
@tomasbozz6563 16 күн бұрын
E per prenderlo ha speso il doppio di Bagnaia…. Grande Ducati, asso piglia tutto
@donatellalazzarini
@donatellalazzarini 21 күн бұрын
2:16
@MarioBeltramo-te6zr
@MarioBeltramo-te6zr 21 күн бұрын
La Ferrari in Fiat non era già più italiana. Agnelli era mezzo inglese ma totalmente non italiano.
@WEGATRON1
@WEGATRON1 21 күн бұрын
Il tifoso vero Ducati non tifa per Rossi!Anzi ,visti i risultati ottenuti in rossa,sopratutto il secondo anno ha guidato al risparmio, non lo ama affatto
@Fabioink
@Fabioink 21 күн бұрын
Rossi è stato una fortuna per ducati .. altrimenti era ancora con preziosi e il telaio a traliccio.. se sei un vero ducatista ti devi ricordare che dall'ignia è arrivato e ha rivoluzionato tutta la squadra 😅 dopo rossi e non riconoscere Rossi lo può fare solo chi non capisce il motorsport .
@WEGATRON1
@WEGATRON1 21 күн бұрын
@@Fabioink togliti le fette di prosciutto dagli occhi.Rossi ha fallito miseramente in Ducati senza se e ma.Evita i dire certe fesserie con me non attacca.
@user-gd1zh5tz6r
@user-gd1zh5tz6r 20 күн бұрын
Guarda che chi ha perso 2 stagioni è stato Rossi, per colpa di Ducati, non il contrario. Se ricordi bene era una moto che nessuno riusciva a guidare, e che comunque VR in classifica era la prima Ducati. E non venirmi a dire che Stoner ci ha vinto perché come tutti sanno e ricordano quell' anno Ducati montava Bridgestone e gli altri Michein, quando poi tutti hanno montato le Bridgestone lui non ha più vinto, anzi si è dovuto ritirare.
@WEGATRON1
@WEGATRON1 20 күн бұрын
@@user-gd1zh5tz6r vatti a vedere gli 1.8 sec di distacco presi da Rossi quando andò a provare la Ducati. Basta fesserie in Ducati ha evidenziato i suoi limiti di guida rispetto a Stoner.Tra l'altro dopo il 2009 aveva perso molto.Ha fallito miseramente in Ducati.Un brutto ricordo per noi tifosi.
@user-gd1zh5tz6r
@user-gd1zh5tz6r 20 күн бұрын
@@WEGATRON1 limiti di guida Valentino Rossi 😂😂😂😂, Stoner ha vinto solo un mondiale in Ducati, ed è stato l'anno in qui hanno permesso alla Ducati di montare le Bridgestone e tutti gl'altri avevano le Michelin, l' anno successivo tutti passano a Bridgestone e lui non vince più, anzi si deve addirittura ritirare. Riconosco a Stoner di essere stato l'unico a riuscire a guidare quella moto, lui era riuscito a capire come si doveva guidare, che probabilmente è una cosa lontana da quello che è guidare normalmente una moto. Prima di arrivare per puro caso in Ducati, Stoner corre in moto GP con la Honda di Cecchinello cadendo quasi tutto l'anno, che lo manda via dalla disperazione.
@WannabeChiara
@WannabeChiara 21 күн бұрын
Diciamo le cose come stanno: melandri era un cane
@common64
@common64 20 күн бұрын
Ducati ha semplicemente fatto la mossa che gli serviva per NON far andare MArquez alle dirette concorrenti, perché con tutto il rispetto per il Bestia (comunque troppo discontinuo e nella migliore delle ipotesi non tanto capace di dar dritte per migliorare l'assetto), MArquez è una vera "mina" (esplosiva) che non andava lasciata come "vagante". Certo ora il problema potrebbe sorgere con Bagnaia, che non dicendolo chiaramente aveva proprio fatto intendere di non volere lo spagnolo nella stessa scuderia ma credo che la voglia di non lasciarlo ad altri, cosa che avrebbe potuto far ulteriormente migliorare la Ktm, ad esempio, sia stata determinante. Bastianini con Acosta potrebbe anche avere una logica, perché il bestia notoriamente torna nei finali di gara mentre il fenomeno spagnolo li soffre, magari alla Ktm hanno tentato questa strada per far capire ad Acosta come gestire meglio le gomme ----- PS. non mi frega niente del presunto NAzionalismo di questi che si son fatti lavare il cervellino da certa retorica politica ma che Marquez sia uno che ha alzato notevolmente l'asticella delle storture, brutture e bastardate del motomondiale per me è indubbio (e mi ripeto, in tanti altri sport due piloti di due scuderie diverse che si incontrano la sera prima per pattuire l'aiuto che effettivamente ci fu, avrebbero dato vita al una indagine per un chiaro illecito, invece quella bastardata fu fatta passare in cavalleria anche grazie alla mezza mafia spagnola che a quei tempi imperava. ---- PErdonarlo MAI, quello è uno schifo che imbratta tutto di ....
@thepinkranter279
@thepinkranter279 17 күн бұрын
Lorenzo, con tutti i suoi difetti, ha avuto almeno l'onestà di ammettere, subito dopo la gara, di essere stato favorito da MM, che invece ha sempre negato di aver fatto una cosa simile, dichiarando con grandi sorrisoni, e mai smentendo, di avere tentato di tutto per attaccare Lorenzo, ma di più non ne aveva. La cosa bella è che da 9 anni tutti i marchettari ripetono all'unisono che MM ha fatto più che bene a sabotare VR, perchè è stata la giusta vendetta che VR si meritava, e che VR se l'è cercata con il suo comportamento (argomento che potrebbe anche avere una sua validità). Ancora devo trovare qualcuno che dice di avere creduto alle dichiarazioni di MM che ha sempre negato di aver voluto sabotare il mondiale di VR. I casi sono due, o si è convinti della giusta vendetta, ma allora tocca per forza ammettere che MM è falso come Giuda, oppure se si è convinti della lealtà, sincerità e sportività di MM, si discute inutilmente da 9 anni di un biscottone che non è mai esistito.
@common64
@common64 17 күн бұрын
@@thepinkranter279 si e no; Lorenzo ammise che Marquez l'aveva aiutato ma disse che l'aveva fatto per campanilismo, per far vincere un altro spagnolo. La verità è che ben prima della gara Valentino disse ai microfoni di sky che i due e il loro entourage si erano incontrati la sera prima e la gara confermò che si erano accordati; col cocchio che Lorenzo ammise che ci fu l'accordo, fatto sta che si accordò e quella fu palese disonestà. Con la dorna, allora pesantemente influenzata da sponsor e dirigenti spagnoli, che fece finta che non fosse successo nulla
@thepinkranter279
@thepinkranter279 17 күн бұрын
@@common64 Non ho detto che ammise l'accordo, non era scemo fino a quel punto, ammise di essere stato aiutato da MM, cosa che MM ha invece sempre assolutamente negato, dicendo che si era impegnato al massimo per vincere.
@common64
@common64 17 күн бұрын
@@thepinkranter279 oh, opinone personale, le cose che hanno detto dopo hanno l'importanza relativa che ha il 99% delle interviste ma a mio avviso il più sporco dei due è stato Lorenzo, che ha chiaramente venduto l'anima al diavolo per il titolo, poi è ovvio che come succede si punta giustamente il dito contro il pezdimer per antonomasia (perché Marquez lo è, che ha pensato solo a impedire che il so rivale non vincesse un altro mondiale) ma è quasi sconcertante che quando si discute di questa storia non si metta in mezzo mai l'unico vero beneficiario di quella porcheria e mi ci metto anche io, perché se non lo nominavi tu sarebbe passato ancora una volta come una comparsa.
@thepinkranter279
@thepinkranter279 16 күн бұрын
@@common64 Ok, Lorenzo è stato complice della bastardata e non sono certo io a difenderlo, visto che anche lui mi sta simpatico come uno scarafaggio nella minestra (come usa dire un noto giornalista), ma almeno lo ha fatto per suo tornaconto, avendoci guadagnato un mondiale, e di porcate fatte a proprio vantaggio se ne sono viste tante prima e dopo, basta pensare a quella di Capirossi del 98, tanto per restare nel mondo delle moto, ma quella di MM è stata una novità assoluta che resterà forse unica nella storia, essendo riuscito a togliere una vittoria a sè stesso e una doppietta alla Honda e agli sponsor, solo per il gusto personale di fare un danno a qualcun altro. La barzelletta del marito che si taglia gli zebedei per far dispetto alla moglie è diventata realtà grazie a MM. Comunque il punto principale che mi premeva sottolineare è che neppure gli ultras di MM credono e hanno mai creduto alle panzane che ha avuto la faccia di tolla di raccontare, quindi sono i primi a confermare che è falso come una banconota da 3 euro, e viscido come una murena insaponata.
@robertoprelli
@robertoprelli 21 күн бұрын
User ha ragione
@simonenovelli1077
@simonenovelli1077 21 күн бұрын
Guferò in modo indicibile la rossa di Marquez l’anno prossimo
@michelechiarini169
@michelechiarini169 21 күн бұрын
La gente sta male....
@kemenluz
@kemenluz 21 күн бұрын
Ma sono affari
@robertoroncaglia5511
@robertoroncaglia5511 18 күн бұрын
Se bagnata dovesse battere mm la m darà la colpa a Ducati,alesi un grande ha vinto un gol in Canada perché si sono ritirati tutti
@mariomacaluso6434
@mariomacaluso6434 20 күн бұрын
Sinceramente io a MM avrei dato 1 biglietto solo andata x casa sua Non è uno sportivo, punto
@emaINSIDE
@emaINSIDE 21 күн бұрын
Nessuno si permetta di darmi de l'italiano vero... per carità❗ 🤦🏻‍♂️
@alexdesantis4658
@alexdesantis4658 21 күн бұрын
Forza Marquez
@vittinacrozza5602
@vittinacrozza5602 21 күн бұрын
Marquez non mi è simpatico ma ammetto che è una spanna sopra tutti. Credo che più che ducati abbia scelto il mercato. Resto che ha scelta sportiva più appropriata sarebbe stata Martin per età e per storia in Ducati. Così vanno le cose.
@KR-sette
@KR-sette 21 күн бұрын
Il titolo del video è sbagliato. Vedovi di Rossi rosicano doveva essere. Dispiace per Bastianini che, complice il grave infortunio di un anno fa, non ha avuto molto tempo per dimostrare tutto il suo potenziale in Ducati ufficiale. Ma sarebbe cambiato poco. Marquez ha dimostrato in poche gare di poter fare ancora tanta differenza, inoltre è una manna dal cielo per il marketing, insomma win win situation per Ducati ed Audi che mette i soldi. Amen.
@massimilianoadinolfi7196
@massimilianoadinolfi7196 18 күн бұрын
Marquez e' un fenomeno ....ma VR è il motociclismo.....spero in pecco
@alessandropezza1617
@alessandropezza1617 21 күн бұрын
Io so contento che anno presoarc pero mi dispiace un pochino per martin che comunque per 4 anni a aspetato per quella moto pero lui si e lamentato un po troppo perche dopo 4 anni che a sempre avuto una moto comunque ufficiale e un gran team non mi sembra che ducati.la trattato male dai e lui che a fatto un pochino troppo lo sbruffone certe volte
Scandalo: numeri falsati per far vincere il DPOY a Michael Jordan!
13:56
L'EDITORIALE DI UMBERTO CHIARIELLO 24/04 : Spalletti Uomo Vero!
16:20
Radio Napoli Centrale
Рет қаралды 7 М.
Sigma Girl Past #funny #sigma #viral
00:20
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 20 МЛН
Пробую самое сладкое вещество во Вселенной
00:41
Khóa ly biệt
01:00
Đào Nguyễn Ánh - Hữu Hưng
Рет қаралды 19 МЛН
Il mercato dei poveri, di Pramac  di VR46 e Iannone!
17:25
Misterhelmet
Рет қаралды 24 М.
Spalletti sbotta con Paolo Condo' e bacchetta i giocatori 🔥
2:48
#football #fc #soccer #challenge #funny #music #reaction
0:22
m_ART_in
Рет қаралды 6 МЛН
UFC Saudi Arabia : Павлович VS Волков
2:08
Setanta Sports UFC
Рет қаралды 131 М.
CHALLENGE FOOT ⚽️🌹
1:01
Tonyczh
Рет қаралды 38 МЛН
Unselfish Moments In Football
0:36
Foot Passion
Рет қаралды 5 МЛН
EUROS Game Of Out! ⚽️🏆❌
0:31
Ben Nuttall
Рет қаралды 3,5 МЛН
Албания х Испания | Чемпионат Европы 2024
11:55