No video

Tornerei a vivere in Italia? Piero Armenti risponde

  Рет қаралды 90,734

Il mio viaggio a New York

Il mio viaggio a New York

Күн бұрын

Prenotate i nostri hotel su www.ilmiohotel.com
Iscriviti al canale, attiva la campanella 🔔 per non perdere nessuno dei miei video
bit.ly/ISCRIVI...
👉 Cerchi Tour per New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
www.ilmioviagg...
I miei libri
👉 Il Romanzo:
amzn.to/3ocgyoG
👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
amzn.to/3m9qeOY
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
👉 Guarda le mie stories su Instagram
/ pieroarmenti
/ ilmioviaggioanewyork
👉 Seguimi su Facebook
/ parmenti
/ ilmioviaggioanewyork
👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
/ 658122531027947
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator "Il mio viaggio a New York". Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi "Il mio viaggio a New York" è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma "Il mio viaggio a New York" è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su KZfaq con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork
#ViaggioaNY #NY

Пікірлер: 135
@angelomariano9494
@angelomariano9494 3 жыл бұрын
Dopo 21 anni a Manhattan (vivendo solo di arte ed insegnamento), ho deciso di tornare in Italia, con moglie giapponese e figlio di 7 anni. A 51 anni, con genitori anziani, il mio bisogno di ritorno cresce.
@EmanueleMele
@EmanueleMele 6 жыл бұрын
Sono dei ragionamenti davvero impressionanti, perlomeno colpiscono me che penso esattamente in questo modo. A New York si va per fallire o riuscire perché è un enorme covo di sognatori chi è andato ed è una persona che fiuta gli ambienti avrà sicuramente notato che la forza di New York sta nella gente che ci vive. Non si può pensare di andare a New York nella speranza di avere un posto fisso paga buona e campare, l’Europa è un posto migliore per questo. A nyc ci vanno i folli i sognatori che non si accontentano e che non smettono mai di pensare, chi dorme poco perché non vede l’ora di alzarsi e fare le cose che lo separano dai suoi sogni, chi cerca non una nuova vita ma dei nuovi stimoli. Sinceramente New York per le persone normali e una follia ma per i folli e casa.
@francescaferrara350
@francescaferrara350 6 жыл бұрын
Emanuele fho
@salvyy
@salvyy 6 жыл бұрын
Sei bravissimo, Emanuele. Hai descritto New York nella maniera piu' corretta, e lo dico da persona "normale" che ha vissuto negli Stati Uniti per oltre 10 anni e a New York ci andava spesso. Spero che gli ingenui che hanno intenzione di trasferirsi li', possano leggere le tue parole. All best.
@EmanueleMele
@EmanueleMele 6 жыл бұрын
John Elmot Andare a nyc è qualcosa che devi avere dentro perché di logico c’è ben poco o la odi o non ne puoi fare a meno, per questo io la definisco covo di sognatori, chiunque è andato che ora sia diventato ricco o che è rimasto povero sicuramente entrambe le persone hanno una cosa in comune, che amano quella città, e comunque nelle parole di Piero c’è tutto
@Felix-mp2vj
@Felix-mp2vj 5 жыл бұрын
A parte alcuni paesi fuori dal mondo, personalmente tutto il mondo è paese. Bisogna solo abituarsi...
@smuggler9837
@smuggler9837 4 жыл бұрын
Parole sante!
@Cocash1
@Cocash1 6 жыл бұрын
Questo è un ragionamento di un uomo di mondo aperto alle altre culture e veramente libero che il tipico nazionalista italiano non potrebbe mai capire, anzi è strano come non ci siano delle offese sotto a questo video.
@denisfloro6654
@denisfloro6654 5 жыл бұрын
No, io sono nazionalista, eppure mi trovo con le sue parole, basta avere un minimo di cervello Cmq vero, strano che non ci siano offese, meno male dai 😉
@emilie1977
@emilie1977 2 жыл бұрын
Io dopo anni all'estero sono tornata perché i miei genitori separati stanno invecchiando e hanno bisogno. Come fate voi? Non penso li abbandonereste
@GSXBLUESIDNEY
@GSXBLUESIDNEY 2 жыл бұрын
Ho fatto l’esperienza Australia . Sono ritornato di corsa 🏃‍♂️
@andreaforcella1094
@andreaforcella1094 5 жыл бұрын
Che si puo' dire ? Bravissimo ! Un tizio cosi' in italia sarebbe stato etichettato come uno sfigato, in america invece e' stato accolto a braccia aperte. Grande America,meraviglioso paese. Ti da tanto ma ti chiede tanto,sia beninteso..
@valex3296
@valex3296 4 жыл бұрын
Hai ragione ti chiede tanto però il gioco vale la candela
@ario70
@ario70 2 жыл бұрын
@@valex3296 vale la candela per una vacanza questo sicuramente , ma non ci vivrei neanche morto.
@gabbern7
@gabbern7 6 жыл бұрын
Minuto 6:25 sarà il caso ma dietro di te appare un negozio con l'insegna "La Vita Mia" proprio mentre stavi parlando della tua 😀 Complimenti Per quanto riesci a trasmettere e incoraggiare chi ha voglia di puntare in alto! ti stimo tanto !
@annabellafiume9272
@annabellafiume9272 3 жыл бұрын
Piero ti ammiro. Ammiro la tua semplicità, la tua onestà e sincerità. Condivido in toto quello che dici in questo video, molto emozionante, soprattutto quando parli degli affetti e della tua terra. Le atmosfere del Mediterraneo, cariche di poesia, di forza evocativa...bellissimo e vero. Anche io sono di Salerno. Vorrei avere il tuo coraggio! Buona vita Piero!
@francescodalessandro9241
@francescodalessandro9241 2 жыл бұрын
“Vorrei avere il tuo coraggio”. Che bel commento ❤️
@deanmanson4045
@deanmanson4045 2 жыл бұрын
Quando ti ascolto parlare..... Il mio cervello si attiva al cento per cento della mia attenzione come non mi succede con nessun youtubers. Sei un grande
@bertone6996
@bertone6996 5 жыл бұрын
Da Napoli ora vivo a Toronto Canada dal 94.o fatto famiglia qui' .i miei figli ..uno già lavora con 3 Diplomi licenze.e l'altro a quasi finito il College per ingegnere costruttore.in Italia torniamo solo per vacanze. quando ti costruisci una Famiglia non ai tempo per pensare sempre il tuo paese nativo
@ivanmattana1607
@ivanmattana1607 2 жыл бұрын
Ciao Piero ,non sono un creatore di contenuti o altro,ma ti seguo sempre e secondo me dovresti fare un video su cosa serve x creare una nuova attività a New York e a quali spese si va incontro... Qualcosa che spinga le persone a fare quel salto di qualità della propria vita avendo meno timore di ritrovarsi in qualcosa che non avevano preventivato
@simoneloverstuto
@simoneloverstuto 6 жыл бұрын
Stima e rispetto. A presto, spero.
@giulianoguidi2304
@giulianoguidi2304 4 жыл бұрын
Mi piaci e grazie a te sono stato una settimana a New York.... Chissà che non ci ritorni. Ti saluto e ti seguo... Buon lavoro
@annaabagnale8212
@annaabagnale8212 6 жыл бұрын
Ti ammiro per il coraggio. Sei un grande!
@SimoneMalakay
@SimoneMalakay 6 жыл бұрын
Ciao Piero, io invece sono un Technical Support Engineer in Polonia(Wroclaw), emigrato dalla bella Lecce.. in bocca al lupo!
@raffaeleloconte27
@raffaeleloconte27 6 жыл бұрын
Simone Malakay mi dispiace per te.....leccese coniglio
@Deepmud1983
@Deepmud1983 5 жыл бұрын
In FCA
@ScampolisPyrodesigns
@ScampolisPyrodesigns 5 жыл бұрын
@@raffaeleloconte27 tu invece sicuramente sei un idiota oppure hai uno stipendio sopra ai 3000 euro. ;)
@robertturtle
@robertturtle 3 жыл бұрын
MalakayTV Scelta interessante. Come e' il mercato del lavoro IT in Polonia e nell'europa dell'est in genere?
@rolandspinn8565
@rolandspinn8565 2 жыл бұрын
I tuoi ragionamenti rispecchiano appieno anche i miei ,a breve lascieró il mio posto fisso per andare nella penisola iberica non so se mi stabiliró in Portogallo o Spagna ,ho molti sogni che spero diventino progetti concreti ,già il fatto di non dover vivere fra lobotomizzati dal covid che vivono aspettando le nuove dosi e che adesso si cagano addosso per la guerra in Ucraina mi da ancora più coraggio di fare il passo che ho scelto di fare,facendomi licenziare avró la disoccupazione per un bel po’ di tempo oltre al mio TFR ed avró il tempo di fare nuove amicizie ed impostare il mio programma di lavoro e nuova vita,anche io ho casa dove tornare se non dovesse andare bene ma credo nelle mie capacità e sono sicuro che riuscirò nel mio intento,grazie per i consigli che dai a chi sogna e progetta ,seri un motivatore TOP!!!
@mariocosentino3863
@mariocosentino3863 3 жыл бұрын
c'é un qualcosa di ipnotico nella voce di quest'uomo.
@augustosparano9821
@augustosparano9821 2 жыл бұрын
Finalmente qualcuno che se ne accorge e lo dice! La penso anch'io come te...
@johntravolta9917
@johntravolta9917 6 жыл бұрын
Bel video, molto interessante, pure io ho notato che a molti emigrati il paese d'origine manca sempre meno con il passare degli anni, alcuni partono con l'idea di ritornare magari da anziani..ma poi alla fine rimangono all'estero per tutta la vita
@energyrockstargames
@energyrockstargames 6 жыл бұрын
I miei nonni avrebbero sempre voluto tornare dall'argentina, ma alla fine proprio invecchiando non sono più tornati
@Andrewaa11411
@Andrewaa11411 5 жыл бұрын
John Travolta ricordati sempre che il senso di appartenenza chiama sempre..!!, le nostre radici sono in Italia.., io non credo proprio che un Italiano si possa integrare a vita in America specialmente a New York
@Vita-a-stelle-e-strisce
@Vita-a-stelle-e-strisce 6 жыл бұрын
L'Italia e' bellissima ma dopo 3 settimane di vacanza viene la voglia di tornare in Usa per continuare la vita oggettivamente piu' dinamica che abbiamo messo in pausa anche perche' qui in USA qui tutto puo' succedere, nel bene e nel male. Ma se ricadi ti rialzi sempre e comunque un fallimento non e' una vergogna, fa parte del gioco. E si ricomincia piu' temprati di prima.
@fradp91
@fradp91 2 жыл бұрын
Bellissimi ragionamenti! Sei un grande... grazie per averli condivisi con noi
@davideferrari4523
@davideferrari4523 6 жыл бұрын
Hai un modo di raccontare veramente bello...ispiri
@dueitalianiingermania303
@dueitalianiingermania303 3 жыл бұрын
Sei un grande Piero !! Ritorna a fare questi video per favore 🙏
@kryptonitiko
@kryptonitiko 6 жыл бұрын
Bellissimo video. A grandi linee condivido quello che hai esposto. Mi trovo in accordo sopratutto sul fatto che se stai lontano da casa, lo fai per realizzare qualcosa di grande, non galleggiare...il contro è che l'Italia mancherà sempre ma se riesci a realizzare i tuoi sogni puoi tornarci da turista, ed è tutta un'altra cosa. La guardi con occhi diversi. Anche io sto pensando cosa fare della mia vita e questo tuo discorso è davvero bello. Ciao Piero!
@luca16777
@luca16777 10 ай бұрын
Anche a me chiedono spesso quando tornerò a vivere in Italia. Ci sono momenti in cui ci penso, magari quando andrò in pensione, dal momento che con la pensione di qui, dovrei vivere abbastanza bene in Italia, sicuramente meglio che qui in California. Ma poi il mio pensiero va alla mia famiglia. I miei figli sono qui, quindi, le persone più importanti della mia vita sono qui, avrebbe senso tornare in Italia per trovare chi? Gli amici? Mi mancano gli amici Italiani, certo, ma se tornassi in Italia mi mancherebbero gli amici Americani, perché anche se qualcuno dice che non si riesce a costruire amicizie negli Usa, la mia esperienza è ben diversa, ho diversi amici qui che amo. Oltretutto, se fossi che qui sto male sarebbe un altro discorso, ma io qui sto bene, quindi, chi me lo fa fare a tornare per ricominciare una nuova vita in un momento in cui sentirei forse il bisogno di starmene tranquillo? C'è poco da tare, è triste dirlo ma ormai in Italia non mi sento più a casa. Ormai la mia stabilità è qui negli Usa, non in Italia, dove a parte le amicizie e un paio di affetti, non ho davvero più nulla.
@danieleemigrante5594
@danieleemigrante5594 5 жыл бұрын
Io sto vivendo in Australia e sto benissimo. 🇦🇺 Sto documentando la mia esperienza nel mio canale
@micheleruberti4940
@micheleruberti4940 2 жыл бұрын
Nel bene o nel male, puoi essere simpatico o meno, ma comunque fai riflessioni che dimostrano spessore, un cervello pensante. Onore al merito.
@francacirri8608
@francacirri8608 4 жыл бұрын
Tutto giusto quello che dici ma vale per chi non ha una famiglia saluti cari da Firenze
@Claudioferrari90
@Claudioferrari90 6 жыл бұрын
Bellissima analisi !!!!
@walterp699
@walterp699 4 жыл бұрын
Non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo ♥️
@riccardocarugo9867
@riccardocarugo9867 2 жыл бұрын
Se fossero tutti come te,l'Italia sarebbe un gran paese
@energyrockstargames
@energyrockstargames 6 жыл бұрын
Bella idea quella delle domande e risposte, originale e utile!
@Laura_ASMR_
@Laura_ASMR_ 2 жыл бұрын
Grazie mille per questo video 🙏❤
@familylelliadelemarcomusic207
@familylelliadelemarcomusic207 3 жыл бұрын
Io spero che i miei due figli, se ne vadano via da qui!! Per mille ragioni. Qui va bene solo per le vacanze eh basta!
@fabiosapone8243
@fabiosapone8243 6 жыл бұрын
Bravo Piero. I tuoi pensieri sono stimolanti.
@nenno1396
@nenno1396 6 жыл бұрын
Le condizioni di lavoro sono migliori qui hai detto? Penso siano migliori li o al massimo fuori dall Italia.europa in generale
@energyrockstargames
@energyrockstargames 6 жыл бұрын
Bha, dimmi cosa ti manca per dire che le condizioni di lavoro sono peggiori. Spesso si lamenta la gente che effettivamente non ha bisogno di lamentarsi. Prova ad avere uno sguardo più oggettivo e vedrai che tanto messi male poi non siamo o non sei.
@newsdalmondo2863
@newsdalmondo2863 6 жыл бұрын
energyrockstargames i lavoretti da 1000€ al mese si trovano, se vuoi fare carriera poi è un altro conto
@solotralafolla
@solotralafolla 6 жыл бұрын
Lo stesso mi accade. Io non rieso a ritornare in Italia, non per il lavoro, ne per i soldi e per l’ignoranza della nuova generazione, Scusate,,a Nyc ho vissuto quasi due anni e non é un gran ché. preferisco Cuba,
@danielalamponi899
@danielalamponi899 2 жыл бұрын
Ciao Piero...ti faccio una domanda stupida :"c'è ricchezza in America oppure è una finzione?"
@lucaerario3117
@lucaerario3117 6 жыл бұрын
grandi video per grandi sognatori complimenti.
@Andrewaa11411
@Andrewaa11411 5 жыл бұрын
luca erario sogna sogna!!., ricordati sempre che non tutto quello che luccica è oro!..,
@valescat8541
@valescat8541 4 жыл бұрын
Mi piace questo Piero saggio.👍
@morisfarms
@morisfarms 6 жыл бұрын
Bellissimo dialogo complimenti...
@xpepeimx
@xpepeimx 6 жыл бұрын
Quanto hai ragione.....
@alfredos.5505
@alfredos.5505 5 жыл бұрын
Di quello che hai detto sono molto d'accordo con l'ultima parte
@Bianca_Rosa15
@Bianca_Rosa15 4 жыл бұрын
Sei fantastico! Concordo su tutto. Augurissimi a te e avanti tutta :-)
@Vita-a-stelle-e-strisce
@Vita-a-stelle-e-strisce 6 жыл бұрын
Piero prossimamente mi piacerebbe scrivere un post sul mio blog su di te. Magari posto i link ad alcuni video come questo. Ho gia' scritto post a KZfaqr italiani che vivono in Usa e non puo' mancare un post dedicato a te.
@davidetabanellimisec
@davidetabanellimisec 2 жыл бұрын
Condivido il suo punto di vista, saluti Davide
@biscottino1986
@biscottino1986 4 жыл бұрын
Grande Piero 😊
@frankiedb
@frankiedb 2 жыл бұрын
Qualcuno mi sa dire il modello Di occhiali che indossa. Grazie!
@lucamarino8961
@lucamarino8961 2 жыл бұрын
Convido tutto, proprio tutto!
@ForzaPicchio76
@ForzaPicchio76 5 жыл бұрын
Ti ammiro
@luomotigre5397
@luomotigre5397 4 жыл бұрын
PierooooooOOOOO ARRIVOOOOOOO
@NeapolitanSoul
@NeapolitanSoul 4 жыл бұрын
HAI DETTO GRANDI COSE! INFINITA STIMA PER TE
@infrared25
@infrared25 2 жыл бұрын
Piu' ti ascolto e piu' mi stai simpatico, un saluto dal Belgio 👊
@IlmioviaggioaTorinoVirtualTour
@IlmioviaggioaTorinoVirtualTour 11 ай бұрын
😃😃😃😃😃
@Framaz88
@Framaz88 6 жыл бұрын
Ragionamento ineccepibile, complimenti !
@danilofabi8277
@danilofabi8277 2 жыл бұрын
Sei un grande
@ivant.5338
@ivant.5338 4 жыл бұрын
La fortuna bacia gli audaci... Grande
@guiseppedigiorgi3301
@guiseppedigiorgi3301 3 жыл бұрын
Complimenti. Bellissime. Parole
@francesco_idra
@francesco_idra 2 жыл бұрын
Io alla fine del video direi quella “pace”
@ahomeless99
@ahomeless99 6 жыл бұрын
Quanti anni è che sei a NY ?
@leonardoconsani7363
@leonardoconsani7363 3 жыл бұрын
No piero..un consiglio..da amico..rimani a new york..anche perché da come me la racconti..ti entusiasma viverci.....ho sempre desiderato conoscere new york..fortunatamente ho conosciuto te cosi..new york la conosco in lungo e in largo
@aziendalemmsystem3498
@aziendalemmsystem3498 5 жыл бұрын
Complimenti
@giusycalogero2126
@giusycalogero2126 3 жыл бұрын
Bravo Piero
@lorenzosaccilotto2696
@lorenzosaccilotto2696 4 жыл бұрын
Che lavoro fai? Li a New York?
@TechnoJourney805
@TechnoJourney805 4 жыл бұрын
Comunque bravo ma secondo me, non tutti possono permettere di fare imprenditori, ci sono molti che fanno altri lavori piu' modesti a new York e vivono, bene e dignitosamente. Non é che ognuno deve per forza sfondare , se lo fai é meglio chiaramente.
@calvincalvin7959
@calvincalvin7959 6 жыл бұрын
ciao , ho un dubbio sulll' ESTA, magari mi puoi aiutare. In Luglio di questanno 2018 vado a nyc , l' anno scorso ho compilato l' ESTA ed ho riportato l'indirizzo dello spring hill hotel di Manhattan , giorni fa ho cambiato l' hotel , ne ho preso un altro , però sull' ESTA ovviamente e' rimasto l' indirizzo del vecchio Hotel dichiarato. Pensi che una volta arrivato al jfk mi faranno delle storie ? grazie
@TortelloFaCose
@TortelloFaCose 6 жыл бұрын
wow!
@vitna91
@vitna91 4 жыл бұрын
L'Italia é un paese che ti puoi godere se non ci lavori.
@MicheleGatto74
@MicheleGatto74 2 жыл бұрын
Scegliere vuol dire prendere e anche rinunciare.
@brooklynbrooklyn6607
@brooklynbrooklyn6607 6 жыл бұрын
Bellissimo ciò che dici. Esattamente , si sinceramente l’Italia mi manca tanto
@italymaryseason3562
@italymaryseason3562 5 жыл бұрын
Ciao! Hai anche la cittadinanza americana?
@dodona3649
@dodona3649 3 жыл бұрын
❤❤❤
@massimomaccauro1574
@massimomaccauro1574 2 жыл бұрын
Evve moscia, dalle tue parole ho capito solo una cosa: sei solo un misero "cittadino del mondo".....
@carpassion7527
@carpassion7527 4 жыл бұрын
Stupenda l auto bianca ahaha
@giorgiodigge6149
@giorgiodigge6149 6 жыл бұрын
Piero Armenti risponde: "Ci parli bene della tua impresa e del progetto che hai intrapreso?"
@walmartkid2066
@walmartkid2066 6 жыл бұрын
pietro grinzosi
@alfredos.5505
@alfredos.5505 5 жыл бұрын
Credo sia la cosa che vogliamo sapere tutti
@alessandrobruni7350
@alessandrobruni7350 Жыл бұрын
Veramente tutti glu italiani che conosco che vivono all'estero mi dicono che non tornerebbero mai in Italia.... 😅
@Indian-pt4vi
@Indian-pt4vi 6 жыл бұрын
hai preso cittadinanza U.S.A?
@christianloko7940
@christianloko7940 2 жыл бұрын
con la piega che sta prendendo l italia ora non ci penso nemmeno. E anzi l ultima volta ,poco tempo fa, era davvero pesante, quasi non vedevo l ora che arrivasse il giorno della partenza.... se si esclude l aspetto dei legami famigliari e affettivi, manco per una vacanza la prenderei piu in considerazione, o meglio dopoo altre destinazioni.... un paese sempre piu irriconoscibile, che sta perdendo le sue peculiarita, le sue specialita e sul quale aleggia un atmosfera pesante, paranoica.... peccato perche potrebbe essere davvero una meraviglia , ma davvero l atmosfera cupa,pesante, rassegnata l ultima volta mi ha fatto davvero male..... va al di la della classica sensazione di spaesamento che proviamo tutti al ritorno...e per chi si sente orgogliossissimo dell italia e della sua storia come me risulta davvero doloroso
@antoniocodispoti4987
@antoniocodispoti4987 4 жыл бұрын
matty il biondo da grande
@DrugOLebowski3000
@DrugOLebowski3000 6 жыл бұрын
Piero Nella tua impresa sei l'unico titolare o sei in societa' con altri ?
@Ilmioviaggioanewyork1
@Ilmioviaggioanewyork1 6 жыл бұрын
DrugO Lebowski sono socio maggioritario
@andreadefalk8699
@andreadefalk8699 6 жыл бұрын
Il mio viaggio a New York ma di che città sei originario?
@natannatan7041
@natannatan7041 5 жыл бұрын
Il mio viaggio a New York piero penso che non risponderai ma ci provo lo stesso. quanto hai investito per aprirti l agenzia? ti hanno aiutato i tuoi? non ti voglio fare concorrenza,anche perché non ne sarei capace,ma solo una curiosita mia. ti seguo sempre su Facebook ti stimo molto un abbraccio
@Matteo-04
@Matteo-04 4 жыл бұрын
Andrea De Falk8 provincia di Salerno
@nenno1396
@nenno1396 6 жыл бұрын
Ti manca il mare eh? Bel video complimenti
@robertotirabassi2523
@robertotirabassi2523 3 жыл бұрын
Tu vuo fa l american
@lucianoquaranta2684
@lucianoquaranta2684 3 жыл бұрын
Dona il 5xmille a piero che se lo merita per i suoi video che ci hai regalato
@guiseppedigiorgi3301
@guiseppedigiorgi3301 3 жыл бұрын
Sei. In. Gamba. Piero. Però. Anche. Fare. Il. Cameriere. Non è. Per. Tutto. Ci. Vuole. Professionalità. E. Classe. Ed. Esperienze. E. Molto. Saverfe
@DominiqueToretto70
@DominiqueToretto70 5 жыл бұрын
A parte occhiale alla Venditti e vestaglione di flanella in pieno giorno, ma dici un sacco di cose giuste. Tipo quando dici di provarci e non vivere da mediocri. Cosa che purtroppo vedo in molti giovani della tua o mia età. Molta gente si accontenta e vuole vivere tranqilla
@stefanosallustio6985
@stefanosallustio6985 5 жыл бұрын
Tutti vogliono tornare a casa!!!!!!!
@luciamorinelli2769
@luciamorinelli2769 6 жыл бұрын
Cavolo quanta saliva🙈
@marcomidolo1
@marcomidolo1 4 жыл бұрын
sputacchiava a raffica
@adamkadmon8413
@adamkadmon8413 4 жыл бұрын
Meglio Europa che l'america, c'è spagna Francia italia Grecia.... Lingue differenti.
@robertomacheda592
@robertomacheda592 3 жыл бұрын
A mio avviso viaggiare è importante io non riesco a stare fuori per più di 20 giorni, e ho capito che il motivo è il cibo troppo scadente all’estero
@davideaccordini7688
@davideaccordini7688 2 жыл бұрын
per me no. Non verrei vivere in italia 1. per il MES, 2. altri ambiti anche economico e la mentalità. Preferisco gente seria e servizi efficeinti
@vioricavisan942
@vioricavisan942 3 жыл бұрын
Quando stai invechiando vedi che volevi tornare..
@colfischio3951
@colfischio3951 5 жыл бұрын
Ma quanto ti parli addosso!!!!...Azzzzzz!!!..
@spupone
@spupone 6 жыл бұрын
una teuuuua , sei bravo ma cura la R
@Andrewaa11411
@Andrewaa11411 5 жыл бұрын
Io morirei di depressione., sono sincero.., forse perché sono Siciliano., e i siciliani sono attaccati alla propria terra..
@colfischio3951
@colfischio3951 5 жыл бұрын
Noioso!...e Scontato!
@luciamorinelli2769
@luciamorinelli2769 6 жыл бұрын
Cmq sembra quasi che nn te ne frega niente dell.italia😂😂😂
@paolopancini4027
@paolopancini4027 2 ай бұрын
E cosa c.e da godere in italia ?
@paolopancini4027
@paolopancini4027 2 ай бұрын
Non hai la faccia da italiano
14 stereotipi sulle regioni italiane! Verità o bugia?
7:40
Raffaele Ralfo
Рет қаралды 16 М.
Come si muovono i newyorkesi in città
10:59
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 40 М.
My Cheetos🍕PIZZA #cooking #shorts
00:43
BANKII
Рет қаралды 27 МЛН
Harley Quinn's desire to win!!!#Harley Quinn #joker
00:24
Harley Quinn with the Joker
Рет қаралды 16 МЛН
Gli occhiali da sole non mi hanno coperto! 😎
00:13
Senza Limiti
Рет қаралды 17 МЛН
Quanto si spende per un viaggio a New York? Piero Armenti risponde
12:23
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 172 М.
🇺🇸 Pro e contro di vivere in America
18:13
The International Nerd
Рет қаралды 60 М.
Esiste davvero il sogno americano?
26:33
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 19 М.
Little Italy, italiani nel mondo. La storia di Piero Armenti
16:38
NEW YORK DI NOTTE: la grande mela
9:55
A SPASSO NEL MONDO
Рет қаралды 184
Tornerei a vivere a Salerno?
20:27
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 58 М.
QUESTA COSA sì che è NATALIZIA!
8:21
Efrem
Рет қаралды 60 М.
Intervista a imprenditori di successo: Piero Armenti
11:15
Imprenditori che cambiano
Рет қаралды 3,8 М.
Ha senso rimanere a New York da clandestino? Piero Armenti risponde
10:44
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 38 М.
Pro e Contro della vita a Dubai 🇦🇪 dopo 10 anni qui...
16:40
Marianna in Dubai
Рет қаралды 27 М.
My Cheetos🍕PIZZA #cooking #shorts
00:43
BANKII
Рет қаралды 27 МЛН