Ucraina, Lucio Caracciolo: "Il discorso di Putin è stata una chiamata alle armi, ci vorrà ...

  Рет қаралды 71,796

La7 Attualità

La7 Attualità

2 жыл бұрын

Ucraina, Lucio Caracciolo: "Il discorso di Putin è stata una chiamata alle armi, da qui ad un accordo di pace ci vorrà parecchio tempo. Colloquio Xi Jinping-Biden? I cinesi non stanno mollando i russi, sono seccati con loro per questa guerra, ma non possono mollarli: da qui ad armarli è un altro discorso, anche perché finora è accaduto il contrario. Potrebbe chiedere alla Cina qualche arma indietro, e questo preoccupa gli USA"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/otto-e-mezzo

Пікірлер: 184
@giannipaladini2929
@giannipaladini2929 2 жыл бұрын
Affidare un processo di pace agli Stati Uniti, è come delegare la sorveglianza del pollaio ad una faina. Gli Stati Uniti, infatti, dopo la seconda guerra mondiale, non hanno mai dimostrato di apprezzare la pace e la stabilità negli altri Paesi, e questo per due ordini di ragioni: 1) Una situazione di guerra e di instabilità, se del caso, legittima l’applicazione del loro dogma sulla “sicurezza”, in base al quale, fregandosene del diritto internazionale, possono intervenire nelle zone più remote del pianeta per i loro interessi; 2) Se uno Stato vassallo è in guerra, prima o poi, in un modo o nell’altro, avrà bisogno dell’aiuto dell’Imperatore, che farà pagare la sua “protezione” a caro prezzo, riservandosi il diritto di intervenire negli affari interni di quello Stato. Un esempio in tal senso è quello di Israele. Gli Stati Uniti, se si riesce a guardare oltre le loro cortine fumogene, non vogliono che Israele diventi uno Stato realmente democratico, in pace con gli altri popoli del Medio Oriente. perché una simile eventualità li priverebbe di un docile servitore, bisognoso di aiuto in mezzo a tutti quei selvaggi, in grado anche di svolgere all’occorrenza qualche lavoro sporco per conto del padrone. Non credo proprio che la guerra in Ucraina possa costituire un’eccezione.
@TheInternetFan
@TheInternetFan 2 жыл бұрын
non so chi sei e che competenze hai, ma il discorso fila.
@lucadeiana8638
@lucadeiana8638 2 жыл бұрын
Esattamente
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Eh tutto giusto! ma come farlo capire alla maggioranza delle persone che guardano la TV, i giornali, i canali che loro vogliono vedere, e sono rincoglioniti da tutto ciò? A volte leggo quello che certa gente scrive e rimango senza parole! Mi accorgo che non hanno la benché minima idea di quello che scrivono, pensano di essere in un film ( americano) ,in cui i buoni stanno subendo l indicibile, quando ad un certo punto arrivano i rinforzi che capovolgono la situazione, facendo cadere i cattivi e sublimando il bene ! Una favola insomma! Purtroppo però è così! È difficile smontare ciò che uno si porta dentro perché fin da bambino sottoposto ad un lavaggio del cervello
@matteoxavier1205
@matteoxavier1205 2 жыл бұрын
Infatti in Europa abbiamo avuto mille guerre da quando c è stato il processo di Norimberga ...
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
@@matteoxavier1205 infatti blinker ha detto che l Europa è stata in vacanza x 70 anni ed è ora che rientrino nella storia! Cioè NOI Poi che le guerre fino ad adesso non siano state in Europa ma in mille altre parti del mondo, non giustifica esse! Se sono fatte in altre zone non valgono? Non muore la gente? E purtroppo dietro a tutto ciò ci sono sempre gli stati uniti, non c è proprio speranza che vada in altro modo! Sono entrati in guerra durante la prima guerra mondiale ma soprattutto falla seconda in poi non si sono più fermati . A scadenze quasi fisse gli usa , o in prima persona , o nelle retrovie sono sempre presenti. Hanno cambiato governi, messo dittatori dove tornava loro utile, finanziato prima e bombardato dopo gli stessi governi da loro appoggiati, come ad esempio saddam hussein, o i talebani in Afganistan! Sono talmente tante le loro malefatte che quando cadranno come impero, tutti chi più chi meno vorrà la sua vendetta. Io francamente non vorrei essere nei loro panni quando questo accadrà . Perché una cosa è sicura, prima o poi accadrà . Non c è nulla che duri in eterno!
@raffaelecapasso5727
@raffaelecapasso5727 2 жыл бұрын
PREZIOSE LE ANALISI DI CARACCIOLO
@mafiacity1mafiacity189
@mafiacity1mafiacity189 2 жыл бұрын
Stupenda la quantità di notizie contraddittorie che il fronte mediatico riesce a sparare sulla guerra in Ucraina
@e.s.domino
@e.s.domino 2 жыл бұрын
Grazie tante, non ha senso considerare quello mediatico come un "fronte"
@luigipiccione5011
@luigipiccione5011 2 жыл бұрын
Io lo vedo coerente. Ha solo detto che Putin non aveva quel tipo di piani. In pratica gli è andata male(era sicuro che l'ucraina mollava il terzo giorno e invece stiamo qui a parlarne ancora) Se poi dici: La guerra in realtà la sta facendo l'ucraina alla Russia, a me non sembra...mica l'ucraina sta bombardando la russia!
@Cipollino93
@Cipollino93 2 жыл бұрын
Allora.. In brevissimo la situazione è terrificante : - La NATO è meno unita che mai e la frattura principale è all'interno dell'UE. Francia e Germania hanno interessi verso la Russia, la Germania ne è dipendente in maniera vitale. L'est europa vuole i ferri corti con la Russia, "la riscossa dei nani contro il gigante", mentre l'ovest europa non vuole affatto inimicarsi la Russia. Tutto ciò che facciamo ad ovest sono vuote promesse che non intendiamo mantenere. - Il resto del mondo ci sta isolando. Abbiamo i paesi arabi (leggi PETROLIO e GAS) che non sono per niente attratti all'idea di supportare chi li ha tenuti inginocchiati fino a stamattina. L'OPEC si sta girando verso lo Yuan rendendoci vittime del cambio oltre-occidentale e rendendoci impotenti, un domani prossimo, verso lo Yuan. La "via dei metalli", passante da Brasile-Africa(influenzati da Cina e Russia)-Russia-Cina, non vuole interrompere le relazioni con la Russia e, viste le sanzioni EU-USA verso la Russia, le industrie europee, fortemente metalmeccaniche, saranno buttate fuori mercato dati i costi energetici. A quel punto dovremo decidere se procedere con l'isolazionismo, "proteggendo" il lavoro in terra europea, o se vedere una nuova ondata di delocalizzazioni. Con l'isolazionismo spingiamo la crescita di un mercato di consumatori nelle nuove gigaeconomie e impoveriamo enormemente il nostro mercato, con le delocalizzazioni spostiamo fuori casa le produzioni e ci impoveriamo nel lungo termine. - La Cina sta guardando alla situazione perchè sa che questa non è altro che l'anticipazione di quello che sarà la questione Pechino-Taipei. Noi possiamo ripetere a pappagallo che la Cina è irritata con la Russia ma basta che butti un occhio ai canali twitter ufficiali del governo cinese per vedere la reale posizione cinese : una sequela di lamentele circa la NATO ed il suo espansionismo, lamentele verso la politica estera americana ed il metodo "diplomatico americano". Questa mattina (lunedi 21-03) la Cina se ne è uscita in un comunicato stampa dicendo che gli USA pretendono di trattare con la Cina come con Siria e Iraq. Ricordando che la Cina non è nessuno di questi. Fa specie leggere che dagli esteri cinesi esca la frase "sfottò" verso gli USA con un "prenditela con il tuo amico per contento il nemico, cosi domani quando il tuo nemico se la prenderà con te avrai perso anche il tuo amico". Nulla esce a caso a questi livelli ed in queste situazioni. La nominazione della Russia come "l'amico" invece di "UN amico" fa ben intendere come la Cina vede la Russia (il segreto di pulcinella). - Abbiamo un intero mondo BRICS che non mette sanzioni alla Russia, non le metterà e non è disposto a ridurre le relazioni diplomatiche-commerciali-economiche con la Russia. BRICS sono Brasile, Russia, India, Cina, SudAfrica. A questi vanno aggiunti i rispettivi paesi satellite che guardano a questi paesi come fulcro del loro sistema economico.
@luigipiccione5011
@luigipiccione5011 2 жыл бұрын
Lì magari ok, potevano chiedere a Putin prima di bombardarla per riprendersela, però boh...conoscendolo avrebbe rifiutato. So solo che Putin sta bombardando le case, quando basta che distrugge i grandi edifici militari. Sta distruggendo ospedali, cose davvero scandalose e oscene
@luigipiccione5011
@luigipiccione5011 2 жыл бұрын
@Roger Bello Peccato che quei soldi in guerra non valgono un centesimo, come i Rubli di Putin che valgono 0 attualmente
@MrPositive150
@MrPositive150 2 жыл бұрын
Oggi è lunedì, questa è la trasmissione di venerdì scorso. Perché la spacciate per una novità?
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Lucio levati da la7 , questi sono solo manichei, senza un briciolo di autocritica! Non ti fare inglobare anche te in un analisi a senso unico che non ha né vantaggi politici per noi , né vantaggi di alcun genere, anche in senso morale! La nostra stessa propaganda! Perché la nostra è migliore? Tutti dico TUTTI i canali ufficiali schierati a senso unico! Uno schifo!
@sandromarziali6077
@sandromarziali6077 2 жыл бұрын
Condivido. E temo che questa propaganda che vorrebbe apparire come seria e obiettiva ci sta preparando a sacrifici, che ormai si cominciano già ad intravedere. Se il gas, l'acqua o la luce elettrica verranno ridotte nella giornata, saremo contenti? Che giustifi azione daranno questi giornalisti? Tra l'altro studiano anche come muovere le mani, quali oggetti muovere, occhiali, penna o quant'altro, per attrarre l'attenzione di chi ascolta su quest'aspetto, che poi se risulta accattivante, farà accettare anche il contenuto del discorso. Maestra in tal senso la direttrice del tg1, sig.ra Monica Magioni. Quest'ultima aggiunge anche la voce, flautata
@adelaboiku9326
@adelaboiku9326 2 жыл бұрын
[[t[[[[[[[t[[
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
@@sandromarziali6077 si si a me pare muy pericolosa! Pare cerchino un modo di farci digerire ciò che potrebbe succedere e di cui loro ( i giornalisti) sono complici! Si sono buttati dentro questa storia senza minimamente pensare alle conseguenze disastrose che ne possono derivare! O ancora peggio ne sono consapevoli ma non arretrano pena il cazziatone di qualcuno più in alto!
@saljan88
@saljan88 2 жыл бұрын
Interpelliamo subito Lucio Caracciolo, e poi una domanda lunga 70 secondi
@flaviochert4838
@flaviochert4838 2 жыл бұрын
aldilà della propaganda credo che l'enfasi sull'importanza della Rus'di Kiev sia esagerata..!
@mariopriolo3701
@mariopriolo3701 2 жыл бұрын
E non le fa sospettare che siano solo militari con 4 milioni di donne come possibili profughi
@carlobeccaccini4895
@carlobeccaccini4895 2 жыл бұрын
Lilly lilly....che dice Bildenberg
@albertoasmodei2105
@albertoasmodei2105 2 жыл бұрын
Beh......Frau Gruber è a ragion veduta dove sta......per meriti del BILDERBERG
@nikistefatson7750
@nikistefatson7750 2 жыл бұрын
Ma in quel studio nessuno pensa che fra un po' mangiamo la carta è giriamo in bici? Non so se la Gruber l'ha capita questa cosa🤷🏻‍♂️
@user-wh6tc4gi6s
@user-wh6tc4gi6s 2 жыл бұрын
Questa previsione, direi, che è tanto ottimistica..... io sto pensando le cose molto peggiori
@lucianomabellini3013
@lucianomabellini3013 2 жыл бұрын
Stai tranquillo che la gruber sarà la prima a salire sul carro del vincitore.
@user-wh6tc4gi6s
@user-wh6tc4gi6s 2 жыл бұрын
@@lucianomabellini3013 spero che ci sarà un vincitore....ho paura di no.
@nikistefatson7750
@nikistefatson7750 2 жыл бұрын
@@lucianomabellini3013 Mah , chi lo sa? Ma comunque dimostrano pienamente di essere disinteressati ai problemi del nostro paese, più facile puntare il dito sui altri.
@fabrizioroggeri7710
@fabrizioroggeri7710 2 жыл бұрын
Un grosso problema per l'Europa, democrazia liberta' no putin no soviet
@solidea48
@solidea48 2 жыл бұрын
La Cina si mostra saggia e mi auguro che non voglia entrare nel vespaio; sarà bene che Usa e Russia si parlino, l'Ucraina è entrata in mezzo per la loro fame di dominio.
@ambrogiogatti3429
@ambrogiogatti3429 2 жыл бұрын
Davvero tutti questi discorsi sulle difficoltà militari di Putin non li capisco. Forse non è chiaro che, nonostante tutto, i russi non stanno forzando la mano. Se volessero sistemare le cose con cattiveria farebbero entrare in azione una cinquantina di MIG con 500 missioni al giorno, + qualche centinaio di razzi convenzionali, e L'Ukraina sarebbe piegata in una settimana. Se invece Putin usasse gli ipersonici risolverebbe la cosa in un paio di giorni e contestualmente farebbe tremare il fondo schiena a tutto l'occidente. Altro che difficoltà!!! Alla faccia di Zelensky che inspiegabilmente riesce ancora a trasmettere i suoi messaggi in etere. Perciò non scherziamo per favore.
@Sivispacemparabellum-ym9cu
@Sivispacemparabellum-ym9cu 2 жыл бұрын
IMMAGINO CHE L IDIOTA DI AMBROGIO ,TRE SETTIMANE FA FOSSE UN VIROLOGO !! IMBECILLE !! PER TE AL MASSIMO CI SONO LE PAROLE CROCIATE RIGOROSAMENTE FACILITATE
@destrosinistro5603
@destrosinistro5603 2 жыл бұрын
Ma hai almeno ascoltato il contenuto del video? O parli giusto per dire qualcosa?
@aloh9708
@aloh9708 2 жыл бұрын
Gli ipersonici... La nuova arma dei russi, sviluppata negli anni 80, top tecnologia, di ultima generazione direi 😂 Ottimo, distruggi e radi al suolo l'ucraina, e poi chi cazzo la abita dopo che hai massacrato o fatto figure la maggioranza della popolazione 😂
@luigipiccione5011
@luigipiccione5011 2 жыл бұрын
Combattere per la libertà, ricordatevi la liberazione dell'Italia. L'ucraina sta vivendo questo
@marcolullabi
@marcolullabi 2 жыл бұрын
la potenza è nulla senza controllo, se non ti controlli ti vai a schiantare, l'opinione pubblica interna potrebbe rovesciare la plutocrazia e cleptocrazia del criminale Putin
@bennyblackcat4959
@bennyblackcat4959 2 жыл бұрын
qualcuno lha ascoltato per intero? o solo le analisi e spiegazioni dei giornalisti?
@giuliobrandone1479
@giuliobrandone1479 2 жыл бұрын
Ma figurati..gli italioti si informano tramite queste trasmissioni spazzatura..e non mi meraviglia infatti che di questo conflitto non ci abbiano capito una mazza
@sabrinaperetti7019
@sabrinaperetti7019 2 жыл бұрын
Io penso che farei una forte resistenza pure io, prima di decidermi a lasciare la mia casa ma questo non vuol dire che possa essere d'accordo alla guerra e alle decisioni che ha preso il mio governo....purtroppo i civili non hanno mai la possibilità di far sentire la propria voce
@sabrinaperetti7019
@sabrinaperetti7019 2 жыл бұрын
@@naimaware utopia...abbiamo forse votato chi ci governa??
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Ma sono tutte balle! La maggior parte sono balle ! Certo c è la guerra ma non è come la raccontano. Soprattutto l antefatto è tutta una balla .è fatto tutto in modo di arrivare a questo punto e poi puntare il dito su chi vogliono loro e su chi fa più comodo puntare tale dito!
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Ma pensi che la resistenza sia nata così? Era tutto predisposto fin nei minimi particolari! Ogni cosa è andata esattamente come pianificato nel 2014 con la rivoluzione arancione! Avete notato che quando si muovono gli usa vengono fuori sempre queste parole? Rivoluzione arancione , primavera araba, la prossima cosa sarà? Cessi intasati?
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
@@sabrinaperetti7019 questo è un altro trucco e. .. opla' ! Sarebbe cambiato poco , visto come si sono comportati i nostri politici ma tant'è.... ! Draghi , il più pericoloso di tutti, la guardia degli americani , guarda l asso dove è l asso? Presidente del consiglio! Ma che strano ehhhh!! Chi l avrebbe mai detto?
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Sabrina dobbiamo farla ora una forte resistenza prima che sia troppo tardi
@TheInternetFan
@TheInternetFan 2 жыл бұрын
ma Caracciolo vive in una libreria?
@angelomicheledeconno1293
@angelomicheledeconno1293 2 жыл бұрын
Il discorso di putin e' stata una chiamata alle armi........e i continui discorsi di Zelesky cosa sono? Smettetela di raccontarci balle. iniziate a dirci come stanno veramente le cose e smettetela sopratutto di essere faziosi
@marinabattini2297
@marinabattini2297 2 жыл бұрын
Putin fa una chiamata alle armi? Perché zalenski che fa ??spara caramelle??mi sembra sbagliato mentre sono in corso negoziati della pace mandare armi a una delle due parti....sentendosi supportati non gli interessa la pace...dall altra parte vedendo nemico che si arma come si fa a fare la pace....in una rissa se qualcuno si mette in mezzo tra i due litiganti e li fa ragionare c è qualche possibilità ma se uno tira all altra parte un coltello come si può aiutare la pace...dici si ma così si difende meglio quell altro si mette paura e scappa....e se quell altro trovandosi con le spalle al muro a quel punto tira fuori la pistola?? Poi che facciamo non è così che si fa finire una rissa o no????? . .
@pinabruni3858
@pinabruni3858 2 жыл бұрын
A nessuno interessa la pace o il negoziato. Sia l'uno che l'altro vogliono solo vincere l'uno sull'altro. E incitano i loro popoli alla guerra, alle armi e quello che non le ha, le pretende dagli altri, America in primis, che è sempre stata guerrafondaia iraconda e pronta ad entrare in ogni guerra in ogni epoca, così vende le proprie armi ed esporta i propri soldati che non credo siano contenti di combattere per chi non conoscono. Intanto i capi non scendono in campo a toccare con mano i disastri che combinano, ma chiamando anche altre nazioni alle quali non può fregare di meno, e costrungendole con ricatti e minacce varie. E noi, non abbiamo alcuna voce in capitolo? Possibile? 😱😪
@francatrotta9751
@francatrotta9751 2 жыл бұрын
Santo Cielo! Quanta propaganda inutile! Mica siamo tutti idioti, qualcuno ha dimostrato di usare il cervello.
@zar70
@zar70 2 жыл бұрын
Menomale che Putin c'è , avanti così.....
@admajoraquotidie
@admajoraquotidie 2 жыл бұрын
Z 🇷🇺❤🇮🇹
@alexcangi8725
@alexcangi8725 11 ай бұрын
Smettetela
@bingcrosby1378
@bingcrosby1378 2 жыл бұрын
Caracciolo è un "esperto" di geopolitica, non ha mai predetto un cazzo di niente di tutti i più importanti avvenimenti geopolitici.
@marcolullabi
@marcolullabi 2 жыл бұрын
prevedere non è da professionisti
@mattis6256
@mattis6256 2 жыл бұрын
Direi che siamo noi quelli falliti. PIL Italiano a Marzo -1,7 % . Numeri mostruosi. Altra cosa: per favore, lasciate via le galline dalla trasmissione. Non sono minimamente a livello
@giovannidemicheli5375
@giovannidemicheli5375 2 жыл бұрын
e giusto, meglio l'economia, che la vita e la libertà delle persone. Senza contare che da buon italiano medio, meglio lamentarsi che tirarsi su le maniche.
@Cipollino93
@Cipollino93 2 жыл бұрын
@@giovannidemicheli5375 Meglio la MIA economia che la TUA vita. Questo è come ragiona l'umanità. Non a caso abbiamo una vita, come specie, decisamente lunga. Fossimo andati al suicidio di massa per ideologie non saremmo qui oggi.
@marcolullabi
@marcolullabi 2 жыл бұрын
ma tu pensi solo a te stesso, e gli ucraini sotto le bombe ? Chissenefrega degli italiani
@palms6475
@palms6475 2 жыл бұрын
@@giovannidemicheli5375 a noi italiani in questo momento interessa l’economia.
@fabriziorover9238
@fabriziorover9238 2 жыл бұрын
@@giovannidemicheli5375 A TESTA DI KAZZO IN QUESTI ULTIMI 30 ANNI DI GUERRE INTORNO AL MONDO DOVEREI!!!! LA VITA E LA LIBERTA DELLE PERSONE MA TI FAI O CI SEI!!!!
@fivizzano
@fivizzano 2 жыл бұрын
la differenza ABISSALE …tra il surreale piagnucolare di ORSINI , APOLOGETICO E SUCCUBE totalmente alla propaganda Russa, e LUCIO CARACCIOLO, CHIARO, LUCIDO, CHIRURGICO nella analisi …
@masi2421
@masi2421 2 жыл бұрын
Succube della propaganda sarai tu visto che in Italia vediamo Zelensky ogni giorno!!
@francescofrigerio7065
@francescofrigerio7065 2 жыл бұрын
Caracciolo non ne ha azzecata una
@marcolullabi
@marcolullabi 2 жыл бұрын
Un professionista non deve fare previsioni ma analizzare, e Caracciolo lo fa in modo eccelso
@francescofrigerio7065
@francescofrigerio7065 2 жыл бұрын
@@marcolullabi per me analizza male ascolta Sergio Romano o che so' Manlio Dinucci, non solo analizzano con i controc*****i ma son più preparati
@VittRomani
@VittRomani 2 жыл бұрын
Limes sta riuscendo in una manciata di giorni a perdere ogni credibilità.
@giovannidemicheli5375
@giovannidemicheli5375 2 жыл бұрын
diciamo , che come la solito se sono d'accordo con le nostre idee sono le persone più credibili, appena cambia una virgola o dicono qualcosa per cui noi la pensiamo diversamente "perdono ogni credibilità". Almeno essere onesti con se stessi.
@VittRomani
@VittRomani 2 жыл бұрын
@@giovannidemicheli5375 si perde di credibilità quando ci si butta nel chiacchiericcio dei pennivendoli e si è abbastanza appiattiti sulla vulgata propagandistica (sennò non ti chiamano più a fare "l'eshperto").
@VerniBernie
@VerniBernie 2 жыл бұрын
È almeno un anno che non ne azzeccano una e per di più essere editi dal gruppo Gedi non aiuta in termini di imparzialità
@marcolullabi
@marcolullabi 2 жыл бұрын
Putin è fallito, ancora un paio di mesi e i russi fanno la fila per il pane
@standolfo
@standolfo 2 жыл бұрын
Putin ha RAGIONE
@eltomato6702
@eltomato6702 2 жыл бұрын
Come ho ragione io a dire che tia manma batte bene
@luigipiccione5011
@luigipiccione5011 2 жыл бұрын
Vai a fare il burattino da Putin allora, fai il suo volere e vivi la vita secondo lui, senza essere standolfo. Forse così capisci che intendo dire
@jurijscarsella5690
@jurijscarsella5690 2 жыл бұрын
Tu hai preso poche sberle da piccolo, sei cresciuto male
@standolfo
@standolfo 2 жыл бұрын
Jurij scarso: tu sei stato troppo sodomizzato da piccolo
@standolfo
@standolfo 2 жыл бұрын
El tomato Tia manma deglutisce ottimamente ed è abile a consegnare lo sfintere
@pinofalbo8461
@pinofalbo8461 2 жыл бұрын
Non capite un cazzo!
@giorgiomorelli8368
@giorgiomorelli8368 2 жыл бұрын
Bravo Putin, la loro indipendenza difesa dal sopruso USA
@IGLIm
@IGLIm 2 жыл бұрын
Che l'ira di Dio cada su di te e alla tua famiglia, propio quella violenza che il popolo ucraino sta subendo.
@marcomonzani5689
@marcomonzani5689 2 жыл бұрын
@@IGLIm lascialo perdere è un povero troll che non si immagina nemmeno come avrebbero vissuto prima i suoi genitori e poi lui se l ' Italia non fosse stata dalla parte degli Stati Uniti ...
@emanuelef243
@emanuelef243 2 жыл бұрын
@@IGLIm 🤫🤡 nazicraino
@emanuelef243
@emanuelef243 2 жыл бұрын
@@marcomonzani5689 🤫♿
@giorgiomorelli8368
@giorgiomorelli8368 2 жыл бұрын
@@IGLIm Vai pure dal tuo Dio, se scoppia la guerra in Europa spero tu sia il primo a partire..... insieme alla tua famiglia
@Sivispacemparabellum-ym9cu
@Sivispacemparabellum-ym9cu 2 жыл бұрын
,LUCIO CARACCIOLO UN ALTRO POVERACCIO ALLA RICERCA DEI FAMOSI 15 MINUTI!!
@marcolullabi
@marcolullabi 2 жыл бұрын
a dire il vero Caracciolo è l'esperto di geopolitica più accredito in Italia.
@pinabruni3858
@pinabruni3858 2 жыл бұрын
Figuramose chi so l'altri! E ce li propinano tutte le sere. Prima c'era la pandemia con i virus star, mo semo passati de botto alla guerra d'ucraina con tutti sti cantanti ciarlastar. E baaasta! Avete rotto, la 7 e' ora che la finisci, dalla mattina alla sera sempre lo stesso accanimento del problema. NON SE NE PUO' PIU'!!!!!🤮👿
@domenicostaltari8654
@domenicostaltari8654 4 ай бұрын
Grande putin💯💢💢💥💫💥👍
LA GUERRA RUSSO UCRAINA - raccontata da Lucio Caracciolo
41:42
Circolo Metafisico
Рет қаралды 79 М.
Дарю Самокат Скейтеру !
00:42
Vlad Samokatchik
Рет қаралды 3,3 МЛН
Вечный ДВИГАТЕЛЬ!⚙️ #shorts
00:27
Гараж 54
Рет қаралды 14 МЛН
100❤️
00:19
MY💝No War🤝
Рет қаралды 17 МЛН
1871-1945 Il fantasma della Prussia - Geostorie di Lucio Caracciolo
15:01
Limes Rivista Italiana di Geopolitica
Рет қаралды 84 М.
Gratteri risponde al ministro Nordio
15:15
Luca Sommi
Рет қаралды 91 М.
Why Ukraine and Russia hate each other? - Alessandro Barbero (2022)
14:30
Alessandro Barbero - La Storia siamo Noi
Рет қаралды 1,8 МЛН
Cosa succede in Donbass tra Russia e Ucraina?
25:55
Nova Lectio
Рет қаралды 1,7 МЛН
Sei milioni e mezzo di ucraini hanno firmato per la pace, ma il governo non ci ascolta
15:02
L'intervista integrale di Massimo Giletti ad Alessandro Orsini
35:55
La7 Attualità
Рет қаралды 519 М.
Travaglio definitivo su Chico Forti
16:44
Luca Sommi
Рет қаралды 398 М.
Missili NATO sulla Russia. Cosa farà Putin? La risposta di Alessandro Orsini
15:37
СРОЧНО ДОМОЙ! Эта НЕ КОНФЕТА!
0:21
Клаунхаус Kids
Рет қаралды 2,1 МЛН
How is it possible? 😅 #behindthescenes? #vfx
0:19
The Quinetto's
Рет қаралды 43 МЛН
Эксперимент вышел из под контроля😱😢
0:57
Следы времени
Рет қаралды 4,8 МЛН
Why are all guys such show-offs?
0:20
F&T Team
Рет қаралды 19 МЛН