Un Fatto alla Radio con Umberto Chiariello 13/05

  Рет қаралды 4,747

Radio Napoli Centrale

Radio Napoli Centrale

23 күн бұрын

Un Fatto alla Radio con Umberto Chiariello 13/05

Пікірлер: 58
@franchescorusso1576
@franchescorusso1576 21 күн бұрын
Lei e' sempre il miglior amico della citta'...calcistica e no. Cultura e lucidita'....e amore per Napoli. Grazie ...sempre.
@anonimoinnominati5824
@anonimoinnominati5824 21 күн бұрын
Basta ad esaltare questo Conte come se fosse il Messia! Anzitutto, sorvolando sui primi anni di carriera, in cui ha alternato buoni risultati con cocenti delusioni, non possiamo dimenticare che ha vinto sempre con le squadre oggettivamente più forti del campionato, con quelle rose avrebbe vinto qualsiasi allenatore al di sopra della media, con la Juve del primo scudetto aveva uno squadrone e approfittó del fatto che non giocasse le coppe e che quell’anno Milan e Inter in campionato erano in difficoltà, gli anni successivi alla Juve nonostante campagne acquisti importanti e fior di campioni in Champion’s ha sempre fallito, questo a Torino se lo ricordano ma a Napoli non lo dice nessuno, ci ricordiamo solo degli scudetti consecutivi vinti in un momento di crisi delle milanesi, basti dire che la sua rivale più insidiosa era il Napoli di Mazzarri, una buona squadra ma con grossi limiti, senza rincalzi e con alcuni giocatori inadeguati, gli unici calciatori di spessore erano “i 3 tenori” e forse Maggio (d’altra parte Allegri, che lo sostituì alla Juve, continuó senza problemi la striscia vincente portando a casa il doppio degli scudetti vinti da Conte), al Chelsea vinse il campionato ma aveva uno squadrone, con il primo monte ingaggi della Premier, vale molto di più il campionato inglese vinto da Ranieri al Leicester, e il secondo anno fallì miseramente (altra cosa che non ricorda nessuno), da C.T. della nazionale italiana fece cose più che discrete agli europei (praticamente viene ricordato solo per la vittoria sulla Spagna campione in carica) ma alla fine non ha vinto nulla ed ha guidato gli azzurri solo per una ventina di partite, all’Inter ha vinto lo scudetto nell’anno del Covid in una stagione anomala in cui aveva come al solito la squadra nettamente più forte (con una campagna acquisti faraonica, specie per i parametri del calcio italiano), la seconda esperienza in Inghilterra non è stata granché, non ha raggiunto i risultati che al Tottenham si aspettavano da lui, specie il secondo anno, ed è andato via sbattendo la porta, e non dimentichiamo, tra l’altro, che ha un passato “sporco” dal punto di vista della giustizia sportiva, salvato dal Palazzo in quanto nel frattempo era andato alla Juve. Io gli offrirei lo stesso contratto che sarebbe offerto a Pioli o a Gasperini, se accetta bene sennò ciao ciao, non se ne fa niente, anche perché oggi nel calcio italiano club disposti a pagargli quello che chiede non ce ne sono, in Spagna ed in Germania non lo cercano, ed in Inghilterra si è bruciato, non lo sta cercando ugualmente nessuno, anche perché dopo l’esperienza al Tottenham si è fatto la fama di piantagrane litigioso e polemico.
@thestrong7733
@thestrong7733 21 күн бұрын
Hai ragione, é meglio pioli o italiano hahahahaha ma di che stai parlando? Antonio conte prese il Chelsea decimo in classifica vinse il campionato dopo un anno.. oggi al Chelsea stanno cambiando 15 allenatori e il Chelsea come dici tu ha uno squadrone anche oggi, ha cambiato 15 allenatori il Chelsea é sempre decimo in classifica.. hahaha ma di che parli? Prese un Inter mediocre, fece 2/3 acquisti e ti vinse lo scudetto e andò in finale di Europa League, dopo due anni.. ma veramente sto qua a farti capire che conte é l'unica soluzione e speranza di salvezza per questo napoli? Che conte é uno che ti mangia se non corri, altro che anguissa e Company che camminano.. se non ti mangi il campo e l'avversario vai in tribuna, altro che Calzona pioli italiano che hanno paura di loro stessi e che quest'anno al Milan una carrellata di giocatori hanno fatto ridere e sistematicamente pioli per paura la domenica dopo li metteva di nuovo in campo.. ma la vogliamo finire? Con una squadra come il napoli che da sempre pecca di carattere e personalità, ci vuole sempre un sergente di ferro non uno yes man come pioli o italiano. Non esiste un altra soluzione al napoli se non Antonio conte. Tu parli di conte come se il napoli avesse alternative.. come se il napoli potesse scegliere tra klopp e guardiola.. hai capito che se non viene conte che ti dice presidente mi devi comprare questo questo e quello e vinciamo, arrivano pioli e italiano che fanno fare il mercato a de Laurentiis e se de Laurentiis gli compra kiku della longobarda e Abdul Omar dal Qatar a 200 Mila euro come rinforzo e gli dice fatti stare bene folorunsho e Gaetano, pioli dice si grazie presidente e si sta zitto? Cioè hai capito la portata della situazione? No non l'hai capita.
@anonimoinnominati5824
@anonimoinnominati5824 21 күн бұрын
Mi sa che sei confuso, il Chelsea di Abramovic, negli ultimi 15 anni, SENZA CONTE, ha vinto due UEFA Champions League (2011-2012 con Roberto Di Matteo e 2020-2021 con Thomas Tuchel), due UEFA Europa League (2012-2013 con Rafa Benitez e 2018-2019 con Maurizio Sarri), la seconda Supercoppa europea (2021, con Tuchel), la prima Coppa del mondo per club (2021, con Tuchel), due Premier League (2009-2010 con Carlo Ancelotti, 2014-2015 con Mourinho ), oltre a tre FA Cup (2008-2009, 2009-2010, 2011-2012), un Community Shield (2010) e una League Cup (2014-2015), il tutto, ugualmente, SENZA CONTE, che ha vinto solo un campionato nel 2016-17. E ricorda, tra un hahaha e l’altro, che le etichette, positive o negative, nel calcio lasciano il tempo che trovano, Spalletti è stato esonerato dall’Inter perché ritenuto un “perdente” e pagato profumatamente per 2 anni di seguito mentre era a casa a fare il contadino, e poi a Napoli abbiamo tutti visto di cosa era capace, altro che perdente! C’è poi la questione caratteriale da tener presente, Conte ha un carattere particolare e ha litigato con tutte le società dove ha lavorato, con DeLaurentiis finirebbe a coltellate dopo 15 giorni, con il serio rischio che in un ambiente di veleni e di contrapposizioni tra la guida tecnica e la società si darebbe un ulteriore alibi ai calciatori senza dignità che ci ritroviamo, molti dei quali sarebbero confermati (si parla di 3-4 innesti, non si possono vendere tutti, anche perché dopo l’attuale stagione molti li dovresti svendere). Conte è un buon allenatore ma non è il Messia e presenta dei rischi economici e caratteriali.
@thestrong7733
@thestrong7733 21 күн бұрын
@@anonimoinnominati5824 ma che c'entra, io sto parlando dal dopo conte in poi, non sono nato ieri lo.so che ha fatto il Chelsea prima di conte.. io sto parlando dell'operato di conte al Chelsea, dopo conte il nulla, ma non devo spiegare io chi é conte e che ha fatto nei club in cui ha militato, non ha vinto solo al tottenham, il resto ha vinto sempre dovunque sia andato, Inter Chelsea Juve ecc. Ma quali rischi economici gli deve dare 9 milioni in 3 anni, deve vendere osimhen a 120 e ha altri 170 a riserva solo per fare.mercato non per spese societarie o altro, ha 300 milioni solo per il mercato, ciò significa che se spende 300 milioni tutti in una volta, non é successo niente, perché sono dedicati per il mercato. Il napoli ha la potenza economica ma.non ha la volontà di vincere e fare qualcosa di importante, lo scudetto non é stato programmato, prese ancora una volta due perfetti sconosciuti a 10 lire come kvara e Kim entrambi a 10 milioni, non aveva la piu pallida idea che avrebbero reso come hanno reso, lui voleva sperare di arrivare solo quarto nonostante ha i soldi. Ma li ha uno che di calcio non ci capisce proprio niente. Dobbiamo ringraziare giuntoli che guidava tutto ed é stato per 10 anni a napoli, ne stiamo vedendo i risultati appena andato via, mercato tutto nelle mani di El pappa prenditore romano, con effetti disastrosi.
@user-cz2eu1vo4y
@user-cz2eu1vo4y 21 күн бұрын
Aurelio Chiarello ogni giorno è sempre più un Aurelio Boys memore di Alvino, ormai sono i due giornalisti presidenziali per eccellenza. Tra l'altro con la sua arroganza rende ancora più antipatica la sua difesa di re Aurelio, risibile
@stefanoolivieri2048
@stefanoolivieri2048 21 күн бұрын
Ma non è contento Chiariello? Hanno battuto la Juve (al ritorno). Quindi hanno rivinto il campionato e la champion........provinciali ridicoli!!!!
@azzurrosempre
@azzurrosempre 21 күн бұрын
​​@@stefanoolivieri2048perché te quando batti l inter dopo il ritorno in serie a nel 2007 non sei contento dato che calciopoli è colpa di moratti ?ladri retrocessi ridicoli 😢stai scrivendo il solito commento ovunque 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@marcomancini1359
@marcomancini1359 21 күн бұрын
Secondo il mio punto di vista in estate doveva vendere anche oshimen e prendere un allenatore sostituire bene i venduti e fare i rinnovi non al risparmio. Purtroppo in questo calcio comandano i giocatori con i loro provuratori
@fabiogaudio6279
@fabiogaudio6279 21 күн бұрын
Comandano i procuratori solo se la società è amatoriale e incompetente
@fabiogaudio6279
@fabiogaudio6279 21 күн бұрын
Le sciocchezza è lei a dirle
@matteocuomo1810
@matteocuomo1810 21 күн бұрын
Si è distrutto un gruppo intero. Rivoluzione con almeno 5-6 acquisti e altrettante cessioni
@LeoFabrizioSgro-vp6ln
@LeoFabrizioSgro-vp6ln 21 күн бұрын
Caro Umberto Gattuso ha vinto una Coppa Italia che per il Napoli e tanta roba e k ultimo anno ha perso la Champions all ultima giornata nonostante fosse un separato in casa tenne in pugno lo spogliatoio a differenza di quello che è successo quest' anno quindi per me non è stato così negativo.Scusa Umberto ma Garcia e stato esonerato perche sostituiva Osi Kvara e Politano e oggi accusiamo Calzona di non avere coraggio?
@fabiogaudio6279
@fabiogaudio6279 21 күн бұрын
E ovvio, tutta colpa di Juan Jesus e Anguissa 😂😂😂
@vincenzodif2224
@vincenzodif2224 21 күн бұрын
Ma per favore quale Pioli.
@fernandomorani5180
@fernandomorani5180 20 күн бұрын
Mannaggia alla gufata finale
@LucaMontanaro-xo5zb
@LucaMontanaro-xo5zb 21 күн бұрын
Quest' anno neanche con lo Spirito Santo si sarebbe fatto bene, visto che lo spogliatoio era spaccato da agosto per il mancato rinnovo dei contratti tranne che ad oshimen..
@vicenzodeluca2344
@vicenzodeluca2344 21 күн бұрын
Dottor Chiariello, io la stimo e la seguo da anni, e sono quasi sempre in accordo con Lei, ma una riflessione su questo editoriale credo sia necessaria, anche se arrivava Tudor i nostri "Luis Alberto" da restare a casa sarebbero stati moltissimi (ne conto quasi 10) e forse avremmo solo qualche posizione in più con i potenziali giocatori della primavera che andavano a sostituire gli esclusi. Il problema di quest'anno sono i giocatori, forse un uomo forte avrebbe messo un freno con un qualche mese di anticipo, ma la stagione sarebbe andata comunque malissimo e credo che certe partite le avremmo perse lo stesso
@vincenzovitelli927
@vincenzovitelli927 21 күн бұрын
Angelotti può allenare solo il Real Madrid i campioni non è nessuno 😂😂😂
@user-tt5kw7tb1o
@user-tt5kw7tb1o 21 күн бұрын
Su Ancelotti ha detto cose giuste non ha detto che non è un grande allenatore!!!!!
@nicolasorrentino884
@nicolasorrentino884 21 күн бұрын
Ma la smettiamo con sta retorica su Conte?
@luigibarletta9123
@luigibarletta9123 20 күн бұрын
Ma è così difficile capire che Tudor non è stato scelto perché col suo credo calcistico e modulo base, ne avresti dovuto cambiarne 15\16 e non 7\8 calciatori. E dai Chiariello
@cdgamer1115
@cdgamer1115 21 күн бұрын
Sto seguendo i vostri video da un bel po ma l idea italiano non vi faceva paura fino a poco fa?
@vincenzoatorino4471
@vincenzoatorino4471 21 күн бұрын
Pioli e un allenatore vero.
@MrSalseromax
@MrSalseromax 21 күн бұрын
Io credo che il presidente sia stato volutamente lontano e distaccato sia dalla società che da tutta la situazione creata(da lui stesso).non è un top allenatore che può risollevare tutta la squadra,ho l'impressione che ci siano problemi alla radice ben più grandi che noi semplici tifosi ne siamo all'oscuro.spero di sbagliarmi.
@ninoquagliariello353
@ninoquagliariello353 21 күн бұрын
Mi faccia capire,Chiariello : lai ha la certezza che Tudor avrebbe risollevato le sorti del Napoli? Ha la sfera di cristallo? Tudor avrebbe potuto far bene esattamente come García,se non fosse stato esonerato. Sono ipotesi che hanno pari dignità (ma evidentemente non per lei).
@angiolettoazzurrooo2766
@angiolettoazzurrooo2766 21 күн бұрын
Ci sono i fatti.. la squadra deve essere rasa al suolo, ma non è così facile, perché la rosa si è molto svalutata.. Conte, juventino doc (uno tra i più odiati dai napoletani) adesso è considerato il messia.. ma non è così semplice così come sembra.. Pioli potrebbe essere il più probabile, ma visto da molti uno "scarto" del Milan..insomma è una situazione molto ingarbugliata..
@azzurrosempre
@azzurrosempre 21 күн бұрын
Vabbe dai conta che te come il 2006 dovevi stare in b per le 'sole '380 milioni di plusvalenze false, il tuo ex presidente non si trova da un anno ,e non mi pare che sei messo meglio di me ...la differenza tra me e te?cbe siamo riusciti nell impresa di fare peggio della rubentos peggiore degli ultimi 30 anni ,e aggiungo che in serie b nel 2006 eri nettamente più forte anche se patteggi per non andare in serie c....
@vincenzoatorino4471
@vincenzoatorino4471 21 күн бұрын
Ancelotti e stato esonerato perché voleva fare spendere qualche soldo nascosto nel materasso di ADL...un pazzo praticamente😂
@francobuzzacchera5218
@francobuzzacchera5218 21 күн бұрын
Ma come che Chiariello da un po’ di tempo la pensa uguale al presidente?🤔🤔🤔
@fabiogaudio6279
@fabiogaudio6279 21 күн бұрын
💶💶💶
@stefanoolivieri2048
@stefanoolivieri2048 21 күн бұрын
Ma non è contento Chiariello? Hanno battuto la Juve (al ritorno). Quindi hanno rivinto il campionato e la champion........provinciali ridicoli!!!!
@fabiogaudio6279
@fabiogaudio6279 21 күн бұрын
@@stefanoolivieri2048 Chiariello è solo un deficiente filopresidenziale
@azzurrosempre
@azzurrosempre 21 күн бұрын
​​@@stefanoolivieri2048te quando vinci con l inter non sei contento dopo calciopoli? Ladri ridicoli 🎉😂
@vincenzoatorino4471
@vincenzoatorino4471 21 күн бұрын
Conte e ADL sono come mischiare insieme acqua e olio .
@albinoreppucci8719
@albinoreppucci8719 21 күн бұрын
Io sono perplesso su conte sinceramente e lo ribadisco, il napoli non ha bisogno di un allenatore manager per fare ciò che vuole ma un tecnico che si in quadri nelle strategie della società
@michelerubino3354
@michelerubino3354 21 күн бұрын
La filosofia è la deformazione del delirio. Freud...
@user-tt5kw7tb1o
@user-tt5kw7tb1o 21 күн бұрын
Ancora osimhen 😂 non sa calciare ne stoppare il pallone ma per piacere ........
@Pio4te
@Pio4te 21 күн бұрын
Ancora che deve decidere? Lui non dovrebbe decidere un caxxo, solo pagare e affidarsi a un grande DS, che NON è Manna! Invece, la scelta Manna-Pioli è quella che più gli permette di continuare a interferire con la squadra, invece di starsene dietro alla scrivania. Siamo alla frutta e giornalisti come lei, con astuzia e maestria preparano la piazza alle scelte scellerate di quell’individuo. Poveri noi con Pioli! 🫣
@raffaeledebiase9911
@raffaeledebiase9911 20 күн бұрын
Ma questa disamina, IN PARTE condivisibile, un bravo giornalista relativamente alle responsabilità presidenziali l' avrebbe elaborata ad autunno/ inverno 2023 e non a maggio inoltrato 2024 dopo la mera contemplazione delle macerie...cercando di indossare, tra l'altro, a scoppio ritardato, i panni dell' Emiliano Zapata di turno...panni che non le si addicono, Chiariello, anzi le stanno molto stretti... Agli errori di valutazione presidenziali, databili già alla primavera 2023 e ripetuti sino all' anno solare in corso si sono affiancati i suoi, Chiariello. A non averci capito nulla in questo periodo siete stati in due e i tifosi l' hanno capito benissimo! Ora, non cerchi di smarcarsi e si faccia un bagno di umiltà!
@stefanoolivieri2048
@stefanoolivieri2048 21 күн бұрын
Ma non è contento Chiariello? Hanno battuto la Juve (al ritorno). Quindi hanno rivinto il campionato e la champion........provinciali ridicoli!!!!
@fabiogaudio6279
@fabiogaudio6279 21 күн бұрын
Stai a casa come Demme?
@vincenzoserino6630
@vincenzoserino6630 21 күн бұрын
Credo che conte debba essere lasciato lavorare a modo suo , ma dubito fortemente che possa riuscire ad avere risultati concreti , l'unico dubbio che ho è che si possa ripetere l ancelotti bis ....
@labibliotecadelboomer
@labibliotecadelboomer 21 күн бұрын
Ancelotti vale tutti i vostri allenatori messi insieme. ha fatto bene anche all'Everton
@fabiogaudio6279
@fabiogaudio6279 21 күн бұрын
Benissimo guarda 😂😂😂 Vai a chiedere ad un tifoso dell'Everton cosa ne pensa degli anni di Ancelotti lì e poi ne riparliamo 😂😂😂
Un calcio alla radio 03/06
2:14:40
Radio Napoli Centrale
Рет қаралды 7 М.
Odifreddi: il marcio dell'Occidente in otto mappe
53:21
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 256 М.
I Built a Shelter House For myself and Сat🐱📦🏠
00:35
TooTool
Рет қаралды 12 МЛН
Black Magic 🪄 by Petkit Pura Max #cat #cats
00:38
Sonyakisa8 TT
Рет қаралды 32 МЛН
Joven bailarín noquea a ladrón de un golpe #nmas #shorts
00:17
Miracle Doctor Saves Blind Girl ❤️
00:59
Alan Chikin Chow
Рет қаралды 51 МЛН
9 de mayo de 2024
10:17
Jose Abellan Martinez
Рет қаралды 189
Iannicelli vs Chiariello
1:48
Amedeo Totaro
Рет қаралды 15 М.
Eden puntata 25/05/2024
13:29
La7 Attualità
Рет қаралды 440
Un fatto alla radio con Umberto Chiariello 03/06
7:34
Radio Napoli Centrale
Рет қаралды 6 М.
ALLEGRI, LA GIUSTA CAUSA E IL MISTERO SVELATO
9:05
Alfredo Pedullà
Рет қаралды 55 М.
ДЕВУШКА проучила МУЖА изменщика 😱 #shorts
1:00
Лаборатория Разрушителя
Рет қаралды 3,6 МЛН
Left ro Right @My dollars are gone@
0:48
Matin
Рет қаралды 23 МЛН
Азат - ол менің бизснесім  І АСАУ І 6 серия
28:42
Write your reaction in the comments 😱😂
0:11
Andrey Grechka
Рет қаралды 23 МЛН