VENDO LA LAVANDERIA! Rispondo a

  Рет қаралды 7,703

Simone Avsim

Simone Avsim

4 күн бұрын

Rispondo a questo video di ‪@natipervincere9030‬: • Video per Simone Avsim...
Scopri www.toccofelpato.shop
#Juventus #JuAreFree #ThiagoMotta
Iscriviti al mio secondo canale @AvsimOut: / @avsimout
Iscriviti al mio terzo canale @AvsimPlay: / @avsimplay
Abbònati a questo canale per un'esperienza più ricca: / @simoneavsim
Entra nel mio server Discord: / discord
Seguimi su X: x.com/simoneavsim
Entra nel mio canale Telegram: t.me/avsim
Mostra la tua gratitudine per la mia attività: urly.it/3zv4h

Пікірлер: 122
@EneaDiLenardo
@EneaDiLenardo 2 күн бұрын
Ognuno pensi e faccia come crede, dico solo che una persona che è convinta che Allegri sia stato cacciato solo ed esclusivamente perché ha meditato con il cervello quantico è distante anni luce dal mio (e non solo dal mio) modo di pensare. Ora, può anche essere che tu sia nel giusto e che tu abbia ragione, ma visto che non si ha nessuna certezza in merito, dire che siamo noi che non capiamo, che non sappiamo o non vogliamo evolverci al tuo livello e tutto il resto, la trovo essere sia una bella mancanza di rispetto, sia un’infinita mania di superiorità. Visto che sei convinto di possedere questo immenso potere, perché non lo utilizzi per cose un po’ più importanti della cacciata di un allenatore? Io appoggio Nati per vincere, per me hai un pelino perso la bussola, speriamo tu riesca a tornare in te. E utilizzo un tuo mantra: lo dico per te eh, a me non mi viene in tasca nulla.
@fedespada4616
@fedespada4616 20 сағат бұрын
pazzesco passare dall'essere colui che più di tutti analizza i dati e non dà nulla per scontato, all'essere preda di bias di conferma pseudoscientifici con base religiosa. ha veramente fatto un dietrofront inspiegabile, manco fosse harvey dent due facce
@mauriziocampigotto9656
@mauriziocampigotto9656 2 күн бұрын
Ha raggiunto una dimensione....ragazzi questo è folle
@maggiorekusanagi2198
@maggiorekusanagi2198 2 күн бұрын
Ognuno tifa a modo proprio non esiste il "il vero tifoso deve..." Anche Gianluca Fraula se non erro non tifa per nessuna squadra lo aveva pure spiegato. Ma questo non toglie che per questo sport nutre una grande passione, lo so evince anche da suoi ottimi contenuti.
@stefanodelvecchio8264
@stefanodelvecchio8264 2 күн бұрын
A mio avviso non vuoi "tifare nessuna squadra", perché ti senti al di sopra di tutto. Questo dovuto ad un percorso di conoscenza che è sfociato in esaltazione ed altezzosità. Non sei più importante se ti ergi sopra i tifosi in questo modo... Denoti solo un disagio palese.
@Alessio-oh4un
@Alessio-oh4un 2 күн бұрын
Quindi tutti i creator e i giornalisti che parlano di calcio non tifando nessuna squadra, sono dei disagiati, altezzosi ed esaltati? Siamo nel 2024 se non te ne sei accorto.
@PieroR9982
@PieroR9982 2 күн бұрын
Ma non è una questione di arrabbiarsi perché dici di non tifare e vendi le maglie. È la mancanza di coerenza nel non equiparare la trattazione di argomenti riguardanti la Juve e le altre squadre. C'è una enorme sperequazione e in più c'è la collaborazione esclusiva e continuativa con un unico altro canale fazioso e cioè YouventusTV. Questo perché evidentemente devi continuare a coltivare i tuoi isritti e abbonati che ti hanno iniziato a seguire in quanto juventino e allargare il bacino di utenza trattando anche di altre squadre. È vero, ci sono molti modi di tifare ma il tuo è proprio un altro modo di tifare.. Juventus. Lo si vede dal trasporto emotivo che hai quando parli di Juve e quando di altre squadre e di calcio in generale e ti assicuro che si nota tantissimo. Per quanto riguarda le maglie, recuperare esattamente i soldi spesi chiedendo lo stesso importo, nonostante siano usate, non guasta.
@fabroxmarianix5361
@fabroxmarianix5361 2 күн бұрын
avsim, ti seguo, ti stimo e ti rispetto sempre e continuerò a seguirti con piacere con la tua professionalità, la tua competenza e la tua simpatia, puoi fare quello che vuoi. la vita e la libertà del tifo sono un diritto, e devi assolutamente scegliere il meglio per te, io continuerò a seguirti e soddisfarti, da tifoso del calcio, non più di juve. un abbraccio.
@CaloreGiovanni
@CaloreGiovanni 2 күн бұрын
Io non capisco perché sono tutti impazziti dopo i tuoi annunci “scandalosi” che per come la vedo io erano impliciti per chi ha seguito, e perché no condiviso, il tuo percorso
@deckard5801
@deckard5801 2 күн бұрын
In gran parte perché questi "annunci" sono stati un ottimo pretesto per ritornare a shitstormare, ad opera di haters e provocatori vari di ritorno dal ritiro spirituale (in cui si erano temporaneamente confinati per la cacciata del loro mago). Ci si fa abbagliare dalla questione (lo posso dire? Puerile) del tifo quando i concetti espressi nei video - ultimo esempio quello di stamani - parlano da soli, e dicono che uno come Simone farà sempre mille volte più il bene della Juve di centinaia di vabenisti e Balzarini vari (mai professatisi in vita loro tifosi Juve, ma che anzi con la loro narrazione aziendalista e filo-allegroide la Juve l'hanno solo danneggiata - per anni - eppure ritenuti dei padreterni del tifo juventino da parte del sempre sagace e illuminato tifoso medio bianconero).
@Alessio-oh4un
@Alessio-oh4un 2 күн бұрын
Che non avrebbe tifato più Juve anche dopo l'allontanamento di Allegri, lo dice da almeno due anni, ora tutti sono diventati isterici a riguardo.
@gianmariaricotti2329
@gianmariaricotti2329 2 күн бұрын
​@@deckard5801ma sei d'accordo anche con tutto il lato spirituale di simone?
@manucreed1070
@manucreed1070 2 күн бұрын
Simone il mio pensiero e che semplicemente ti vuoi aprire ad altre tifoserie in modo concreto per ampliare il tuo pubblico ed e legittimo, il fatto di farla passare come una scelta filosofica dopo tutte le cose che hai fatto e ipocrita. Prenderti il merito della cacciata di Allegri per le meditazioni e un po' ridicolo.
@armandotaglieri772
@armandotaglieri772 2 күн бұрын
Sono mesi qua che parliamo di 8000 giocatori 300 squadre. Se c e' una cosa che da fastidio e quando si parla senza analizzare
@stefanog6133
@stefanog6133 2 күн бұрын
Simone, massimo rispetto per il tuo percorso che essendo personale è assolutamente insindacabile....io sono anni che non sono più tifoso diciamo "sfegatato" della Juve , e riesco a vivere con sufficiente distacco ogni risultato o situazione che coinvolge la Juve medesima (se perde non mi rovina la giornata, se vince mi fa piacere ma non ne faccio motivo di esaltazione). Probabilmente, anche se non sei più tifoso, ti rimarrà sempre una simpatia (sana!)nel cuore e nell'animo per cui se in una tua live reaction di un Juve inter, un gol della Juve ti strapperà mezzo sorriso in più piuttosto che uno dell'Inter....ma trattandosi di emozioni, non possono essere predeterminate, per cui ti nasceranno o meno dal cuore, ma son sicuro, che nella tua onestà, qualora nascano tu non le voglia soffocare. Un abbraccio
@MarcoTosoniOfficial
@MarcoTosoniOfficial 2 күн бұрын
Penso che la Juventus liberata, di Thiago Motta e Giuntoli, sarà un grande successo. E penso anche che il cuore di Simone sarà pieno di gioia per questo. E conoscendo Simone non ho molti dubbi che sarà così.
@r6xllin425
@r6xllin425 2 күн бұрын
infatti!!! è chiaro che i colori per cui batte il suo cuore nonostante tutto sono il bianco e il nero!!!
@brunoverde2769
@brunoverde2769 2 күн бұрын
Ciao Simone, ti scrivo perchè credo di riuscire a comprendere in parte il perchè di questa "dura" presa di posizione. Quando annunciasti che non avresti più tifato juve e che avresti venduto la "lavanderia" rimasi molto colpito, ma capii che psicologicamente tutto quello che passasti (shitstorm, insulti, minacce ecc.) fu molto arduo da sostenere e che molto probabilmente sarebbe servita una brusca sterzata per tornare a "vivere bene". Cosa che, per l'appunto, è avvenuta con l'annuncio di non essere più juventino e con la vendita della "lavanderia". E chi ti segue da tempo sa che sei molto "estremo" nelle tue decisioni ed opinioni e che anche il tuo "personaggio" lo si ama o lo si odia. Dico "personaggio" perchè, parere mio ci mancherebbe, noto un modo diverso ed a volte meno lucido di creare un video quando ci sono situazioni "estreme", siano esse per via di determinate scelte o per andare contro a taluni soggetti. Detto questo, il percorso che stai facendo a livello personale (immagino), credo ti abbia aiutato a vivere in modo più sereno e meno viscerale certe situazioni e che, in ambito calcistico, ti abbia anche aiutato a "staccarti" dal tifo per la Juventus ed a vedere questa squadra in modo più oggettivo e, di questo, ne sono convinto. Tornando a quando annunciasti di voler vendere le maglie, avrei voluto scriverti che le 3-4 più significative le avresti dovute custodire gelosamente o te ne saresti pentito, ma poi pensai che io non sono nessuno per dire a te cosa fare, ma ora sento comunque il volere di esprimere il mio pensiero: tolto il "personaggio" che mostri in questi video "estremi", scavando nel profondo dei tuoi sentimenti e nel tuo privato, io sono sicuro che la Juve la tifi ancora, perchè l'amore, sia esso per una squadra, per una persona, per un animale, per un luogo ecc. e sia esso bello o che finisce male, non si dimentica MAI. Concludo dicendo che, sul fatto di essere tifosi "distaccati" un po' lo capisco perchè dopo la finale di Europa League Atalanta - Bayern Leverkusen, pur non essendo "tifoso" dell'Atalanta, ci ho messo come minimo un paio di ore per addormentarmi, tanta era l'adrenalina che avevo in corpo e questo mi succedeva solo quando giocava la Juventus in Champions. Ed in quel momento preciso mi sono riscoperto essere un atalantino e non uno juventino, perchè le emozioni che mi ha trasmesso quella partita sono insostituibili. Quindi, ripeto, un po' capisco quando dici che dobbiamo essere tifosi di calcio.. del bel calcio, ma la Juve resta la Juve e, come già detto, sono sicuro che nel profondo tu abbia ancora un occhio di riguardo per questa squadra. Ovunque ti porti il futuro, comunque grazie Simone di tutto il lavoro che hai fatto, stai facendo e che farai per la tua community.
@giuseppevitulano5039
@giuseppevitulano5039 2 күн бұрын
Ma uno può fare il cavolo che vuole...mamma mia
@riccardofogarin8916
@riccardofogarin8916 20 сағат бұрын
Sono persone che purtroppo non riescono ad accettare scelte di percorsi che non hanno provato e soprattutto che non accettano opinioni fondate sui dati (a differenza degli opinionisti tv e molti altri qui su KZfaq). Tra l'altro è quest'ultimo dettaglio che è ciò che ti differenzia da molti altri KZfaqr e ti dà una marcia in più
@mauriziovita1369
@mauriziovita1369 2 күн бұрын
Probabilmente hai un tuo progetto in testa che intendi perseguire a costo di allontanare anche quegli juventini che ti hanno sempre seguito e appoggiato. Io la vedo diversamente ma rispetto la tua decisione. Io sono dell'idea che nella vita si possono cambiare tante donne ma la squadra del cuore resterà solo una. Il tuo cuore ha la risposta che conosci solo tu.
@bestemmia76
@bestemmia76 2 күн бұрын
Meglio allontanare gli juventini e riuscire ad accalappiare milioni di antijuventini. Tutto studiato pateticamente a tavolino
@elisabettacarosi1274
@elisabettacarosi1274 2 күн бұрын
Buonasera Simone Essendo un po' agee' anch'io da anni, mi proteggo dalla sofferenza estraniandomi dal tifo tradizionale, è vero si sta meglio e superando quel livello si guardano le cose con più obbiettività, tanto più questo atteggiamento è stato utile in anni bui per la juve. Nonostante ciò mi rimarrà sempre maggior simpatia ed interesse per la juve che se come sembra stia cambiando, porterà anche in me più entusiasmo. Qualcosa in te resterà legato alla Juve, è impossibile il contrario.
@tizianocaramaschi1837
@tizianocaramaschi1837 2 күн бұрын
Simone secondo me,guarda che non è una questione di rispetto è una questione un po' di coerenza sul percorso che hai fatto,dopo per l amor del cielo uno fa quello che vuole ,pero potrai ammettere che sei poco coerente nei riguardi del percorso che hai fatto in questi anni soprattutto dopo la battaglia per cacciare allegri e innescare la tanta voluta rivoluzione della juve.
@V1cEdits
@V1cEdits 2 күн бұрын
Credo che tu abbia trovato la strada giusta per te,il calcio e il tifo devono essere fonte di divertimento e svago, e non una costrizione imposta dal calcio stesso. Per molto tempo,quasi un anno, ho smesso di seguire il calcio,quasi di tifare con quell’allenatore in panchina,da quando se n’è andato riesco a godermi questo grande sport!
@lucalamacchia436
@lucalamacchia436 2 күн бұрын
E di certo non sta agendo per soldi, perché sta facendo il percorso inverso a quello che fanno tutti... quanti opinionisti e giornalisti aprono i canali youtube per parlare solo di juve? Perche è remunerativo! Poteva continuare a fare 3 video al giorno da 8 minuti, dire 3 fesserie in fila e cavalcare la rinascita della juve in questo anno. Forse sta scegliendo un percorso professionale (già iniziato nell'ultimo anno) più da opinionista, parlando di calcio a 360°, ma sicuramente lo sta facendo perché gli piace, non perché gli conviene. E forse per fare questo ha bisogno di smettere di essere tifoso? Il commentatore, o l'opinionista, pubblicamente si manifesta non tifoso e deve farlo per motivi professionali. Sarà una scelta di facciata? Secondo me no, secondo me tutto nasce dal fango che la società ci ha fatto mangiare, corrodendo il legame e l'affetto e l'interesse (in una parola IL TIFO). Simone si toglie dal fango incanalando la sua passione non piu per la juve, ma per il calcio, e le due scelte, di tifo e di percorso professionale, vanno a stimolarsi e ad incentivarsi a vicenda. Sta intraprendendo un percorso, di certo non facile, di certo non coveniente (almeno nel breve). Lasciate lavorare la gente che ha voglia e capacità. Ed è chiaro che continuerà a parlare di Juve, perché comunque è la squadra piu importante d'Italia e non puoi non parlare di Juve se parli di calcio... ma, sicuramente continuera a parlare di juve perché lo youtuber è il suo lavoro e sarebbe stupido non portare contenuti che alla gente interessano. E di questo non c'è da vergognarsi. Si lavora per mangiare, non per beneficenza. Non fate gli ipocriti. Lo farà a modo suo e comunque parlerà anche di altro.
@PastorePortnoy77
@PastorePortnoy77 2 күн бұрын
Dopo qualche giorno che rimugino su tutto questo dibattito che si è creato, sono arrivato anche io alla mia conclusione. E la mia conclusione è che sì, è vero, lo ammetto anche io che speravo di rivedere un Simone investito da un nuovo entusiasmo folgorante per la Juve; e sì, una parte di me sperava di vederlo tornare a tifare per la nostra squadra. Tuttavia, mi sono chiesto: è rilevante che lui condivida con me lo stesso tipo di trasporto emotivo nei confronti della Juventus? Alla fine per me no, perché tra gli youtuber che parlano di Juventus resta dialetticamente e contenutisticamente il migliore a mio avviso; e anche se resterà un argomento tra i tanti che affronterà, a me interessa la sua opinione al riguardo, e soprattutto mi interessano gli spunti di riflessione (spesso molto intelligenti) che condivide con noi tutti. Quindi sì, la speranza c'era; ma lo aveva detto ormai così tante volte che non mi sorprende così tanto questa scelta. Alla fine a me non interessa se è uno youtuber tifoso; mi interessano i suoi contenuti e i suoi spunti. In soldoni: anche se la Juventus sarà solo uno degli argomenti tra i tanti, a me non tange perché ascolterò comunque con interesse la sua opinione.
@user-hx4lq5ok7l
@user-hx4lq5ok7l 2 күн бұрын
Rispettate le scelte delle persone!! Siete capaci solo di giudicare gli altri. Che schifo gli esseri umani. Rispettate le scelte degli altri. Grande Simone
@antoky
@antoky 2 күн бұрын
Simo tu puoi e devi fare quel cavolo che vuoi, però non puoi e non devi fare il "saccente" elevandoti a noi "comuni mortali" tifosi! Tu fai quello che vuoi, giustamente, ma non ti elevare su "noi"!
@ivanmauriziomorgani2095
@ivanmauriziomorgani2095 2 күн бұрын
Credo di aver capito il concetto... Da semplice tifoso della Juventus sei diventato tifoso del Calcio.
@baldr8790
@baldr8790 2 күн бұрын
Da un lato ti capisco Io da piccolo tifavo Juventus fino al 2006. E dopo calciopoli e tutto lo schifo che c'è stato nel mondo del calcio, mi venne lo schifo. Chi più chi meno delle società aveva la rogna. Ho letto, visto tutto lo schifo che nel tempo varie società hanno fatto partendo dalla Juventus, passando per L'Inter, Milan, Lazio, Fiorentina etc.. Ero quasi arrivato a smettere anche di guardare il calcio. L'annata della Juventus in B mi ha fatto arrivare un nuovo stimolo e mi sono avvicinato alla squadra della mia città. E da lì è cambiato tutto. Devo dirlo a questo punto non credo sono mai stato un vero tifoso della Juventus, ma la tifavo solo perché era la più forte, perché vinceva spesso, perché aveva calciatori all'interno che mi piacevano molto. Per un bambino queste cose sono calamita e influenzano tanto i gusti.
@SantaClaus-nc3wd
@SantaClaus-nc3wd 2 күн бұрын
La situazione di questo canale è tragicomica. Tu non sai più in che modo pubblicizzarti ste magliette. La gente è delusa da te non perché vendi le magliette ma perché hai detto che non sei più tifoso Juventino. Non sanno più che fare,questi ti hanno supportato,si sono abbonati,avranno anche comprato magliette,hanno supportato ogni tua tesi,anche in altri canali,come cani arrabbiati,e ora tu gli dici che non sei più Juventino,e si rendono conto che sono meno tifosi di te,perché ti hanno supportato fino all’ennesima potenza e ora dici che non tifi nemmeno Juventus,almeno tu ci guadagnavi,loro hanno solo perso la dignità. Comunque,con la supercazzola della battaglia e della liberazione sicuramente qualche fesso ancora te lo accaparrerai convinto che voi abbiate salvate il calcio 😂 Vengo su questo canale solo per ridere ormai
@damnatiomemoriae25
@damnatiomemoriae25 2 күн бұрын
Sono sicuro che con la tua immensa onestà intellettuale continuerai a produrre contenuti molto interessanti. Da parte mia la stima rimane intatta e certamente continuerò a seguirti.
@reyoby3359
@reyoby3359 2 күн бұрын
Non lo so,sembri uno che ha votato PD per tutta la vita e ora fa finta che non vuole più farlo.
@gladiatore7289
@gladiatore7289 2 күн бұрын
Un'opinionista non nasce juventino/milanista o quel che sia e poi diventa opinionista, il tuo passato non si può cancellare. Il gesto delle maglie dà fastidio perché è davvero brutto, non è questione di soldi. Ti sei elevato a capo popolo per alcune battaglie e poi molli, così hai tradito un po' di gente insomma, diverse persone in te avevano un riferimento che è venuto meno.
@albertoturchi9589
@albertoturchi9589 2 күн бұрын
La cosa che mi piace tanto dei video che fai, sono le analisi di ogni partita. Sono un iscritto e non tifo Juve, come te, ultimamente sono distaccato emotivamente dalla mia squadra. Preferisco seguire un po’ tutti senza coinvolgimento di parte, apprezzandone gioco e tattiche e per capirci di più, dato che non si finisce mai d’imparare. Sotto questo aspetto le tue analisi mi aiutano parecchio
@francescovalle5723
@francescovalle5723 2 күн бұрын
Ciao Simone, io credo di capire. Ho smesso di essere il tifoso viscerale che sono sempre stato della Juve - nel senso di non vedere più le partite e non informarmi - a dicembre del 2021. Complici alcune situazioni di vita personali. E quindi, dicevo, credo di capire. Vorrei però confrontarmi con te su un paio di temi legati alla tua scelta su cui personalmente sono ancora indeciso. Se avrai tempo, voglia e un canale idoneo... Forse una live su questo sarebbe un bel contributo al calcio e alla cultura che li riguarda. Grazie.
@filippofinesso3661
@filippofinesso3661 2 күн бұрын
A me i tuoi canali piacciono perché parli di calcio da un punto di vista nettamente diverso dagli altri. Perché sono anni che non sei più tifoso o diversamente tifoso. Io lo sono diventato dopo aver abbandonato totalmente il mondo del calcio per mesi. Poi sono rientrato, ma diverso da prima. Tutto questo mi ha aiutato verso un progetto a lunghissimo termine, che mi sta aiutando a superare delle difficoltà. È il superamento di un loop. Ognuno ha il suo percorso. Alcuni hanno fatto percorsi che per noi potrebbero essere assurdi, e sono giudicati negativamente per questo. Tutto questo per dire che la coscienza è sempre in espansione (o movimento). Solo chi cerca di comprimerla o bloccarla, anziché lasciarsi trascinare dalla corrente (sbagliando all'inizio, ma fa parte del percorso), continuerà con l'odio e il risentimento. Affari suoi. È una sua scelta e se ne assumerà le conseguenze
@fabiop4825
@fabiop4825 Күн бұрын
Ciao Simone, capisco la tua posizione, grazie per averci spiegato. Per me essere Juventino è bello, anche se è una cosa irrazionale, e ne vado fiero. Spero che parlerai ancora tanto di Juventus perché è quello che mi interessa, e sarebbe bello avere ancora i tuoi contributi, adesso che inizia una nuova era. Per il resto, ti auguro un giorno di essere di nuovo “tifoso” della Juventus. Non perché avrai cambiato idea o perché tornerai a desiderare le vittorie della Juventus, ma perché la Juventus sarà così bella e vincente che non potrai non volerla guardare tutte le volte e gioire alle sue meritate vittorie, che saranno anche le vittorie del calcio. Spero davvero che non rimanga solo una fantasia il mio pensiero, ma che possa essere realtà.
@WVP4TUBE
@WVP4TUBE 2 күн бұрын
Si però il discorso forse non lhai capito @avsim... Tu sei stato un punto di riferimento per i tifosi della Juve soprattutto un certo tipo di tifosi.. Ora io rispetto la tua nuova linea editoriale ma sappi che non è che guadagni nuovi followers se parli anche di Inter Milan o real..
@ivanodivano9930
@ivanodivano9930 2 күн бұрын
Che nostalgia i video risposta ❤
@azambon
@azambon 2 күн бұрын
Dici che per salvarti dal fango hai dovuto elevarti (beninteso: massima solidarietà per gli attacchi ricevuti, assolutamente): ma allora implicitamente stai affermando che la causa del tuo cambiamento è stata l'esposizione agli insulti di gente incivile (inclusa la stampa, sia chiaro). Domanda: se gli "allegriani" fossero stati generalmente educati nell'esprimere le loro opinioni, tu avresti fatto lo stesso percorso? Io penso di no, perché in tal caso non ne saresti stato esasperato. Il nocciolo della battaglia era che fosse degenerata ad una guerriglia logorante, senza dibattito; CON dibattito il periodo di Allegri sarebbe stato vissuto da tutti in modo meno tossico, a prescindere da tutte le cazzate e frecciatine sparate da Allegri a mezzo stampa. Dopodiché, a costo di risultare ripetitivo, sulla questione della meditazione collettiva che influisce sugli eventi la tua è pura fede, né più né meno, niente di male in ciò fintantoché non tiri in mezzo la scienza in modo del tutto improprio. E tutte le correlazioni che fai sono fallacie logiche riconducibili al celebre fatto che "correlation is not causation". La "causation" ce la mette la tua fede, stop.
@gabrielegori3153
@gabrielegori3153 Күн бұрын
Da certi commenti che leggo mi sembra di tornare indietro di mesi. Si mi ricordo quando chi criticava #MagoMax e il presidentissimo si beccavano le patenti di antijuventinita' e di odiatori seriali, di non si sa cosa. Avsim ha un modo tutto suo di tifare Juve? E dove sta il problema? Volete continuare a seguire nati per vincere? E chi ve lo impedisce? E un ultima domanda : ma se i contenuti di questo canale non vi piacciono, ma cosa commentate a fare? Ognuno per la propria strada e arrivederci. Però ricordatevi sempre una cosa : Il clima tossico degli anni scorsi, in cui si sono distribuite patenti di tifo a iosa e in cui è stata creata una profonda spaccatura nella tifoseria, è stato opera di certi creatori di contenuti che, mi spiace dirlo non sono contenuti. Quindi in conclusione, seguite chi vi pare, ma evitate certe lezioni su chi è bravo e chi è cattivo, perché da certi commenti qua sotto si evince che a qualcuno esce più cacca dai polpastrelli di una mano che dal sedere. Buona serata #juventiniveri da uno #juventinodeviato
@ajejebrazorf5814
@ajejebrazorf5814 2 күн бұрын
“Con la meditazione abbiamo fatto perdere punti alla Juve”. Passo a sentire il video di nati per vincere va. Vediamo se sfonda qualche elettrodomestico oggi.
@fabiogisotti5822
@fabiogisotti5822 2 күн бұрын
ciao simo, sono un tuo grande seguace su youtube, ho appena visto il video di nati e devo dire che ha ragione, fidati facendo questa scelta stai sbagliando perchè sembra un controsenso rispetto a tutto quello che hai fatto per la liberazione da acciuga, poi fai come vuoi però te lo dico molto sinceramente rifletti meglio su questa scelta...
@killcoffee9073
@killcoffee9073 2 күн бұрын
Patenti di tifo non ne do . Per questo figurati se posso criticare ciò che fai con le tue magliette. Se mi posso permettere però sul fatto che non tifi più Juventus, ti credo poco . Non sto dandoti del bugiardo, secondo me devi farti chiarezza, questi canali sono ancora molto “Juve centrici “, la tua collaborazione con Youventus , la collezione Ju are free. Secondo me il tuo cuore è ancora bianco nero , spero che il tuo percorso possa un giorno farti capire, quello che per me è abbastanza chiaro. Ne sarei felice.
@massimoandreoli4643
@massimoandreoli4643 2 күн бұрын
Si ok, ma vendere le magliette della propria squadra del cuore non ha senso dai! È come vendere la propria fede nuziale essendo ancora sposati suvvia. Dopo di che uno può fare ciò che vuole, ma se ami una squadra non lo faresti mai. Le possibilità sono due: La prima è che non hai mai amato così tanto la tua squadra, oppure che lo stia facendo solo per questioni di visual e allargare il proprio bacino di utenza.
@haranbanjo8024
@haranbanjo8024 2 күн бұрын
Anche i napoletani non tifano piu Napoli da 40 anni, ma solo Maradona, o tifano contro la Juve, stop!
@Angela-Aberdeen
@Angela-Aberdeen 2 күн бұрын
Come ho scritto anche sotto il video di Nati la battaglia "contro" Allegri era moooolto più grande del solo ambito Juventus e questo percorso vincente verso la liberazione (dal calcio) dall'incompatibile ha inevitabilmente portato a forti cambiamenti❕Ricordo che per primi in Juventus smisero di tifare Juventus e procurarle danni irreparabili; d'altro canto questo nuovo corso con Motta, si spera porterà nuovi tifosi bianconeri, entusiasti, ma ricordiamoci a che prezzo‼️ Ogni opinione e critica è lecita, non lo è l'insulto o il tentativo di prevaricare sui comportamenti altrui, legittimi per altro❕
@massimoandreoli4643
@massimoandreoli4643 2 күн бұрын
Sono stati anni duri, e io per primo mi sono un po' distaccato da quella Juventus, ho disdetto dazn aspettando il momento di iniziare a vedere una società che riprendesse a lavorare come si deve... Ma l'amore verso i nostri colori non si è mai sopito, non ho mai dubitato né pensato di smettere di essere un tifoso della Juventus. È questo che non capisco della scelta di Simone, Una persone può amare il calcio, seguirlo a 360 gradi ma restare comunque un tifoso della propria squadra... È il fatto di prendere le distanze da tifoso che trovo totalmente incomprensibile
@Angela-Aberdeen
@Angela-Aberdeen 2 күн бұрын
@@massimoandreoli4643 e invece succede a molti, è la realtà di molti ❕
@Cartellinoviola
@Cartellinoviola Күн бұрын
Questo è impazzito tutto insieme ragazzi
@antonioferraro1807
@antonioferraro1807 Күн бұрын
"Cioè io, per liberare la Juve [...]". Mamma mia il Divino Otelma Avsim.
@fabiodemartino_
@fabiodemartino_ 2 күн бұрын
Bravo Simo, bisogna fare quello che si sente e non quello che vogliono gli altri. Bellissima la maglia che stai indossando
@LeopoldoCoppolino
@LeopoldoCoppolino 2 күн бұрын
Link per acquistarle ?
@lucalamacchia436
@lucalamacchia436 2 күн бұрын
Mi sembra semplicemente la conseguenza e il compimento di un percorso di AvSim e di del percorso che la società ci ha fatto subire. Chi è spiazziato semplicemente non lo ha seguito oppure non ha capito quello che stava succedendo. Anche io ho vissuto cose simili rispetto a Simone, ma dalla squadra mi lascio riconquistare quando mi dimostra che le cose cambiano. Per Simone forse è troppo tardi e questo è il suo sentire e il suo tifo non può essere giudicato. Poi chi lo sa cosa succederà più avanti, anche se lui dice è un viaggio senza ritorno... se il suo sentire cambierà ancora... E non rompete con i discorsi sulla coerenza, perché il sentire va vissuto, non va giustificato a nessuno.
@skincats2057
@skincats2057 Күн бұрын
Mah...per me un buon psicologo lo aiuterebbe. Alcuni discorsi sono folli e esattamente contrari a ciò che diceva solo alcuni mesi fa. Mah
@enricohenry1969
@enricohenry1969 2 күн бұрын
avsim ti stimo tantissimo capisco perfettamente il tuo discorso
@comunistapatriottico
@comunistapatriottico 2 күн бұрын
Simo, secondo me, tu poni una dicotomia, di fatto inesistente, fra l'essere appassionati di calcio e l'essere tifosi di una determinata squadra. Io, ad esempio, mi definisco innanzitutto un amante del calcio, in quanto, per essere un tifoso della Juventus, è necessario prima di tutto essere appassionati di calcio. Da questa prospettiva si può benissimo non offuscare il proprio amore per il calcio col tifo. Infatti, quando la Juventus era passata dalla parte dell'anticalcio, ho cominciato prima a tifare contro e poi a disinteressarmi completamente della Juventus, onde evitare di vedere dell'anticalcio.
@dondiegofrapporti8138
@dondiegofrapporti8138 2 күн бұрын
A Nati dico di cuore: - grazie per la tua schiettezza e autenticità e sincera amicizia per Simone; - per un tifoso appassionato è difficile e quasi scandaloso vedere un tifoso che smette di essere tifoso, eppure è possibile; il tifo è importante e viscerale ma non può essere come una Fede (anche se lo si dice sempre ...), il calcio rimane una minuscola particella nel tessuto della vita; A Simone dico di cuore: - grazie per la tua sincera amicizia verso Nati che è emersa in tutto il video; - grazie per la tua coerenza (trovo paradossale che ti danno dell'incoerente per non essere più tifoso quando è da mesi che lo dici...); - grazie per la passione e la profondità che metti nei tuoi video e anche l'onestà; - grazie per la battaglia contro l'incompatibilità dell'incompatibile con la quale hai contribuito a liberare la Juve e il calcio; - infine una perplessità: ma sei sicuro che l'elevarsi al di sopra delle emozioni ti rende libero? Non potrebbe essere piuttosto una disumanizzante anestesia? Non sarebbe meglio dare un senso alla gioia ma anche al dolore e cercare una integrazione armonica tra le luci e le ombre? Sì perché un capolavoro è fatto di luci ma anche di ombre che con la chiave di Lettura Giusta concorrono al maggior Bene... Elevarsi al di sopra delle emozioni rischia poi di renderci gente aristocratica che guarda dall'alto in basso gli altri... Un saluto con stima a David e a te, Simone...
@petrusomarcantonio7263
@petrusomarcantonio7263 2 күн бұрын
Simone ormai abbiamo capito tutto e abbiamo capito tutti che dopo l'inchiesta contro la Juve sulle plusvalenze, ti sei accaparrato le simpatie di interisti e napoletani, romanisti e fiorentini , milanisti e Torinisti.. la Juve è una fede..avevi ragione a criticare la vecchia dirigenza, ma da qui a vendere la Lavanderia, o a dichiarati non più juventino, c'è ne vuole di coraggio e di incoerenza, ma l'incoerenza è anche una bella cosa. Spero solamente che non diventi anti juventino, uno dei tanti.. perché ad oggi ero io blogger youtuber juventino più serio e anche più preparato, il timore che diventi anti juventino per raccogliere dei like , è il tuo lavoro...
@gianluca391
@gianluca391 2 күн бұрын
chi è anti juventino non può diventare juventino e viceversa
@RiccardoD-ru4rj
@RiccardoD-ru4rj 2 күн бұрын
Ma chi lo ha detto che la Juve deve essere una fede e non una semplice passione?
@mkds1997
@mkds1997 2 күн бұрын
Però è un canale improntato principalmente sulla juve poi ci sono le altre squadre
@Omar-vq1ks
@Omar-vq1ks 2 күн бұрын
Avsim polemica
@giazuc
@giazuc 2 күн бұрын
A me dispiace che Simone non sia più tifoso, peraltro è libero di fare ciò che si sente, tolto il pensare che ogni tifoso pentito magari un giorno ci ripenserà, non capisco perché sempre ci sia così tanta gente che debba giudicare e aggiungere considerazioni di ogni genere. Se non piace più il format e i contenuti basta non seguirlo più. Boh io, al netto della stima che ho nei suoi confronti, continuerò a seguire il suo canale se manterrò interesse per i contenuti. Bye
@cuccomr
@cuccomr 2 күн бұрын
Capisco il tuo percorso interiore e lo rispetto. Io sono abbastanza (e sottolineo abbastanza :-) vecchio (ho 65 anni) ed ho sperimentato periodi di maggiore e minore coinvolgimento con il tifo. Certamente per chi assume pubblicamente il ruolo di content creator Juventino e poi varia la sua immagine in modo abbastanza radicale non può stupirsi di ricevere feed back sia positivi che negativi (KZfaq paga proprio quello..... e quindi obiettivo raggiunto :-)
@MrNash86
@MrNash86 Күн бұрын
C’è chi porta dati e argomenta e chi scoreggia nel microfono….ad ognuno il suo
@andreacottoni7724
@andreacottoni7724 Күн бұрын
Leggo: "Nati per vincere" Penso: "DIMMI IL NOME!"❤
@tizianocaramaschi1837
@tizianocaramaschi1837 2 күн бұрын
Sei tu che manchi di rispetto a tutti quelli che ti hanno seguito e supportato soprattutto nell' ultima battaglia contro Allegri e per la rivoluzione della juve.e vedrai che anche nati per vincere e la sua comunity non ti seguiranno piu
@Alessio-oh4un
@Alessio-oh4un 2 күн бұрын
Perchè mancherebbe di rispetto?
@MatteK984
@MatteK984 2 күн бұрын
si si avsim, il mondo gira intorno a te, ai tuoi ashtag… Sono loro che cambiano la realtà… Per favore ne fai uno sulla pace nel mondo per favore? Riesci a dedicarti a temi più importanti del calcio?
@Alessio-oh4un
@Alessio-oh4un 2 күн бұрын
Detto da colui che è venuto a commentare sotto il video di un canale che parla di calcio, a rigor di logico anche tu non hai granché di più importante da fare.
@MatteK984
@MatteK984 2 күн бұрын
@@Alessio-oh4un Si io infatti seguo tutti i suoi video da almeno 3 anni, e lo dico sempre. Non ho la megalomania di dire che cambio il mondo con le meditazioni comunque. Te invece chi sei? Il suo avvocato?
@andreaparisi8979
@andreaparisi8979 2 күн бұрын
Certo che dopo anni che hai combattuto per la liberazione e alla fine hai vinto, è un peccato non essere più tifoso
@alberto_biasutti
@alberto_biasutti 2 күн бұрын
Ahahhahaha non se le caga nessuno ciao avvocato
@Pesant3
@Pesant3 12 сағат бұрын
A me più che un percorso sembra una molto più banale crisi di rigetto verso qualcosa che hai vissuto malissimo. Detto questo (faccio finta di non aver sentito tutte le scemenze sul cervello quantico e quant'altro) continuerò a seguirti come ho sempre fatto perché apprezzo parecchi tuoi video. Skipperò (come ho sempre fatto) evetuali video di meditazione ed affini. Buon percorso.
@domenicomessina5752
@domenicomessina5752 Күн бұрын
Sullo sfondo la nuova gestione della lavanderia con toccofelpato o toccocotonato
@giulianob5540
@giulianob5540 2 күн бұрын
Simone ,ma saranno affari tuoi cosa fai?io non capisco proprio mah
@oni9zuKa
@oni9zuKa 2 күн бұрын
tutto quello che vuoi ma quando parli della juve di motta sei diverso, la comunicazione non verbale è importante. padre tempo
@Alex-iu1nf
@Alex-iu1nf 2 күн бұрын
La lavanderia più discussa d'Italia
@maxpisu6674
@maxpisu6674 2 күн бұрын
Ognuno del proprio io decide e fa cosa vuole , siamo per il momento ancora in un paese libero........
@francodelmedico9039
@francodelmedico9039 2 күн бұрын
Ancora per poco.
@antonioalloggio8295
@antonioalloggio8295 2 күн бұрын
Simone, sono al 100 per 100 d'accordo con te, te lo dice un quasi sessantenne, tifosissimo da bambino è che ha fatto il tuo stesso percorso, però mi rendo conto che per la maggioranza è molto difficile da capire e sono convinto che puoi stare 24 ore su 24 a spiegarlo ma non lo capiranno, ti mando un abbraccio e continua così, perché bisogna fare quello che uno si sente, ciao.
@lucamarki8150
@lucamarki8150 2 күн бұрын
David merita di collaborare con you ventus tv!
@lucalamacchia436
@lucalamacchia436 2 күн бұрын
Vi dirò, a me piace tifare il gioco del calcio, a prescindere dai colori, per passione dello sport e della bellezza e di tutto ciò che è VALORE... Distaccandosi da un tifo viscerale che conosce solo barricate dietro il nome della squadra, che si emoziona solo dietro a dianmiche di scontro e di vittoria. Quando io pratico sport lo faccio con un agonismo totale, non respiro per un quarto d'ora dopo la partita, ma se il mio avversario mi salta con una veronica e va verso la porta, io, vi giuro, sono felice mentre lo rincorro, perché per me ciò che ha valore è lo sport, è che lui abbia espresso qualcosa che ha valore. È un tifo bello, sereno, arricchente. Ognuno tifa come vuole, ma se voi non capite il valore dietro una scelta di qualcun altro per favore evitate di pensare che ci sia un solo modo di vivere. Non è vero che Simone non sia mai stato tifoso.
@markino-4952
@markino-4952 2 күн бұрын
Ma non è vera questa cosa. Puoi essere tifosissimo di una squadra, ma amare e vedere il calcio in generale. Io ho migliaia di partite di calcio collezionate, ma la Juve è solo una minoranza. Questa è davvero un'argomentazione ridicola
@lucalamacchia436
@lucalamacchia436 Күн бұрын
@@markino-4952 Se non capisci una cosa non significa che sia ridicola. A me sembri ridicolo tu, che definisci ridicola un'argomentazione e porti un'assunzione senza argomentare. Comunque, il mio obiettivo con quel commento è portare l'esempio del modo in cui io tifo, che è diverso dal modo in cui normalmente si intende il tifo... e sì, sono in contrapposizione, perché se sei tifosissimo di una squadra, come dici tu, sei condizionato, hai un bias costante. Questo è il motivo per cui tutti gli opinionisti e le altre figure professionali non sono tifosi di una squadra specifica. (Anche se poi molti si dimostrano di parte in tanti altri modi)
@deckard5801
@deckard5801 2 күн бұрын
Io a Nati voglio bene, ma da quando l'incompatibile è stato allontanato lo vedo parecchio fuori fase. Alterna video inutili e ridondanti ad altri in cui appare artificiosamente scettico (sarà che era fissato a mille sul ritorno di Conte), ad altri ancora in cui sta al giochino degli allegriani affermando che la rosa dovesse rimanere identica (così Motta dimostrava di far meglio dell'incompatibile). Adesso questo assai deludente - mia opinione - video su di te, utile solo a far vomitare ulteriore odio alla massa di haters (e ne era ben consapevole, perché non è certo stupido). La verità è che tu hai saputo reinventarti alla grande, aprendoti a nuovi canali e a nuove collaborazioni, parlando di calcio ad un livello più alto sganciandoti dal tipo di narrazione preferita dagli allegroidi (e più in generale dalla parte più basica/becera del tifo, purtroppo maggioritaria). Non so se lui sarà in grado di fare un percorso simile, glielo auguro.
@alessandrocarlino6900
@alessandrocarlino6900 2 күн бұрын
Doveva rimanere identica perché per un anno intero avete detto che il problema era allegri non la rosa
@alessandrocarlino6900
@alessandrocarlino6900 2 күн бұрын
Perché per te se uno non la pensa come avsim al 100% è allegriano vè?
@robertovacchi9351
@robertovacchi9351 2 күн бұрын
@@alessandrocarlino6900 Allegri ha forse avuto la stessa squadra per 3 anni?
@alessandrocarlino6900
@alessandrocarlino6900 2 күн бұрын
@@robertovacchi9351 molti giocatori sono rimasti nei 3 anni
@matteoboscolo5152
@matteoboscolo5152 2 күн бұрын
​@@alessandrocarlino6900 e tutti sono stati puntualmente rovinati da allegri
@realgasta93
@realgasta93 2 күн бұрын
Stai facendo tutto questo perche hai sempre voluto fare l'opinionista e non il tifoso. È da quando hai iniziato che è cosi. Hai trovato solo il pretesto
@olivierocerri8954
@olivierocerri8954 2 күн бұрын
Semplicemente libertà....
@marcodrake206
@marcodrake206 2 күн бұрын
Neroazzurro appena iscritto🖤💙
@joyinn6480
@joyinn6480 2 күн бұрын
Tifi juve ma analizzi i big match di calcio un po' a 360gradi
@lorenzoazzimiei9814
@lorenzoazzimiei9814 2 күн бұрын
Io tifo anche Toccofelpato🙂
@ajejebrazorf5814
@ajejebrazorf5814 2 күн бұрын
Minuto 19:00: ricordati che il fango nessuno se lo merita, ma tu non hai mai fatto nulla per evitarlo. Se sei un debole e non riesci più a stare sui social ammettilo a te stesso in primis, e prendi provvedimenti sui canali che gestisci.
@Alessio-oh4un
@Alessio-oh4un 2 күн бұрын
Seguo Avsim ormai da anni e anni, e ti posso assicurare, che il fango è partito contro di lui nel momento in cui semplicemente esprimeva la sua contrarietà in merito alla deriva presa dalla Juve, Colpo Gobbo, Juventibus e compagnia bella hanno messo in moto ondate di shitstorm nei suoi confronti.
@ajejebrazorf5814
@ajejebrazorf5814 2 күн бұрын
@@Alessio-oh4un non so da quanto sia qua tu, io dal pre sarri, e sicuramente nel tempo c’è stato accanimento nei suoi confronti ma lui non ha mai lesinato contenuti polemici o menzioni piccate e polemiche su altri creator o giornalisti. Ciò che sai e ciò che ricevi. Internet, purtroppo, è anche questo.
@TheBestiamodesta
@TheBestiamodesta 2 күн бұрын
Stanotte ti ho sognato (pensa te come sono messo... 😂). Eravamo amici, ti incontro e saluto calorosamente. Tu mi ignori e poi, su mia insistenza mi dici... "Matte, non siamo più amici, ma non mi interessa, perché essendo che amici lo siamo stati, io posso riattivare le emozioni della nostra amicizia quando voglio." 😂😂😂 Un abbraccio Simo... E (di nuovo) sempre forza Juve!
@SimoneAvsim
@SimoneAvsim Күн бұрын
Ho paura, sono un mostro! 😱 Ahahah un abbraccio!
@Fabiko
@Fabiko 2 күн бұрын
Iscritto ex tifoso milanista in arrivo da Nati
@ajejebrazorf5814
@ajejebrazorf5814 2 күн бұрын
È tutto molto ilare
@tizianocaramaschi1837
@tizianocaramaschi1837 2 күн бұрын
Addios
@vittoriobottinelli2801
@vittoriobottinelli2801 2 күн бұрын
Doppio errore la squadra si tifa sempre nel bene e nel male e soprattutto le maglie non si vendono non ci sono scuse
@idkwhatcanisay3916
@idkwhatcanisay3916 2 күн бұрын
Ma questo lo dici tu, ognuno la pensa a modo suo non mi sembra ci siano delle leggi scritte che dicono devi tifare non tifare e quando tifare ma cosa stai dicendo
@francodelmedico9039
@francodelmedico9039 2 күн бұрын
infatti nelle Tavole della Legge c'era l'undicesimo Comandamento che diceva: " Tiferai per sempre la tua Squadra" e il dodicesimo: " Non fare mercimonio con le Sacre Maglie". Poi questi due Comandamenti furono emendati nel Concilio di Nicea dall'imperatore Costantino.
@Bluecheer90_
@Bluecheer90_ 2 күн бұрын
Allora, io posso anche capire che ci si scandalizzi perché uno decide di smettere di tifare. Ma che uno debba giustificarsi perché decide di vendere la propria collezione di maglie è allucinante.
@vitainter
@vitainter 2 күн бұрын
Onore a te 👏🏻
@frizzantinodray
@frizzantinodray Күн бұрын
Complimenti vivissimi Signor Simone per il suo video,vero tifoso uomo, e tanto basta.
CRISCITIELLO e PEDULLÀ FEROCI contro GRAVINA 🔞🔞
13:51
SpaccaCalcioPirata Xxl
Рет қаралды 2,8 М.
OMG🤪 #tiktok #shorts #potapova_blog
00:50
Potapova_blog
Рет қаралды 17 МЛН
Vuoi vedere quello che è successo al Master Prime Squadre?
3:22
Il Nuovo Calcio Channel
Рет қаралды 25 М.
LE CIFRE | TUTTI ESPERTI | G A S A T O
14:14
Romeo Agresti
Рет қаралды 14 М.
BAVA SCARSO NELLA COMUNICAZIONE LA JUVENTUS CHIUDERÁ IL MERCATO IN ATTIVO
24:51
LA PEGGIOR NAZIONALE DI SEMPRE? DURE CRITICHE ALL'ITALIA
44:26
QSVS - Qui Studio a Voi Stadio - TELELOMBARDIA
Рет қаралды 55 М.