WHERE WE GO IN SLEEP (53)

  Рет қаралды 161,277

Evolutionary Magic

Evolutionary Magic

4 жыл бұрын

#GabriellaTupini #sonno #sogni

Пікірлер: 519
@giusilamarca4396
@giusilamarca4396 Ай бұрын
Un mondo dove non ci si scanna. Basterebbe anche "solo" questo per stare meglio.
@joni55886
@joni55886 Жыл бұрын
Gentilissima Gabriella, l' ho scoperta da poco e la seguo molto... ho 67 anni e la tanto agognata pensione raggiunta da poco mi ha regalato tanto tempo a mia disposizione...!! Mia suocera che tra poco compirà 100 anni ,ripete sempre che la vecchiaia è bellaaaaa ...! Questo suo video mi ha fatto riaffiorare di colpo una ninna nanna che mi cantava mia madre.. :" Nel paese delle fate, tu vedrai cose incantate.. !!!
@lucianagruzzoli4929
@lucianagruzzoli4929 Ай бұрын
Sogno molto e sogno spesso sono in cimitero non riesco a trovare il loculo dove e sepolto mio padre morto 27 anni fa e se riesco a trovarlo è molto nascosto
@lucianacamia4059
@lucianacamia4059 3 жыл бұрын
Ho sognato mio figlio, stava correndo verso di me con un sorriso così grande, il suo viso irradiava luce, e aveva uno zaino sulle spalle vestito di bianco ma non era una tunica e non aveva l'età di quando è morto ma era molto giovane. Gli ho chiesto Patrizio ma tu sei morto e lui sorridendo mi disse, no mamma ti sbaglia, e continuò dicendomi aspetta che vado a posare lo zaino in quella stanza e poi ritorno a salutarti. Io sono rimasta lì ad aspettarlo, ma il sogno si è interrotto. Mi ricordo che quando mi svegliai stavo sorridendo dalla felicità. Ora non so se era il mio desiderio di rivederlo, oppure che lui veramente sia venuto a farmi visita. Da allora l'ho ancora sognato due volte, ma era un sogno così reale. Questo è successo quattro mesi dopo che morì. Vorrei tanto sognarlo di nuovo ma non riesco, oppure non ricordo. A me non sembrava un sogno, perché era talmente reale come fossi insieme a lui. Non dimenticherò mai la luce che emanava il suo viso. Non ho mai visto mio figlio così felice, quando era in vita. Poi feci una sessione di metafonia, registrai la sua voce che mi diceva dopo saprai. Sto ancora aspettando cosa dovrei sapere, ma ho smesso di fare registrazioni perché non ho avuto più riscontro a parte qualche parola detta senza significato e non era la sua voce. Questa è la mia testimonianza.
@gabriellatupini
@gabriellatupini 3 жыл бұрын
sicuramente è lui che si sente vivo e sta bene nella sua dimensione.
@lucianacamia4059
@lucianacamia4059 3 жыл бұрын
@@gabriellatupini Grazie, buona serata
@stefanodicaro9322
@stefanodicaro9322 5 ай бұрын
Cm
@annafigliadelladivinamadre9966
@annafigliadelladivinamadre9966 2 ай бұрын
Che meraviglia signora!!! Lei è molto fortunata xkè dicono che per chi è passato nell Aldilà fa fatica ad entrare in collegamento con i propri cari .....Suo figlio sta bene ❤e le darà sue notizie....lei non faccia intralcio e non vada a cercarlo ....semplicemente gli parli nel suo cuore e lui sa e sentirà
@Nirmalakirtanmusic
@Nirmalakirtanmusic 2 ай бұрын
“Dopo saprai” intendeva: “dopo avere oltre passato la morte, scoprirai che siamo anime eterne e ci ritroveremo “.. il tempo è relativo, e vibra in modo diverso per chi è nell’aldilá e chi invece sta qui incarnato sulla terra. ❤ suo figlio la ama.
@MegaDogheart
@MegaDogheart 16 күн бұрын
Stupenda descrizione della realtà e vita umana . ! Non ho mai sentito parole più esaurienti sulla condizione umana.
@pierinopasquotti3286
@pierinopasquotti3286 2 жыл бұрын
Grazie signora Gabriella. Ascoltarla è come dopo essersi persi di notte in un bosco vedere una grande luce proprio dove la vegetazione è più folta.
@rosablu8780
@rosablu8780 12 күн бұрын
Fantastica,rimarrei ore ad ascoltarla..m❤
@Ale-hs3gz
@Ale-hs3gz 3 жыл бұрын
Mi sarebbe piaciuto avere una sola persona come lei nella mia "famiglia". Non sono riuscita...(nemmeno da sposata) Però sono riuscita a scegliere delle belle amicizie, poche profonde e molto simili a me (e a lei). Lei racconta 'l' inconscio e il primordiale, ma con grande cognizione di causa e cultura.
@oikoskalos5362
@oikoskalos5362 6 ай бұрын
❤ Quanta verità, gli orrori perpretati sugli animali con giustificazioni assurde sono intollerabili
@lauranoci7636
@lauranoci7636 8 күн бұрын
Assolutamente d'accordo,quanto dolore ai nostri piccoli,grandi amici animali,dolci Anime❤
@gentian7033
@gentian7033 5 күн бұрын
L'unica volta in cui ho voluto fare un viaggio astrale cosciente sono stata immediatamente aggredita da un'entità oscura, indefinibile. Ho poi sperimentato nei sogni l'astrale oscuro e lei, dottoressa, ha ragione: non si può descrivere nè scordare una tale forza malefica, risucchiante, terribile, invincibile. Ho altre esperienze oniriche, anche positive, che non posso raccontare qui. Mi ritrovo molto nei contenuti che lei porta. Grazie ❤
@gabriellatupini
@gabriellatupini 5 күн бұрын
Dovrebbero leggerla in molti ..
@Norman_Peterson
@Norman_Peterson 4 сағат бұрын
mangia meno peperoni
@monicacerri
@monicacerri 16 күн бұрын
Ho sognato una dimensione più evoluta tecnologicamente, ma era un sogno che finiva con un senso di colpa. Ho ricondotto il sogno al senso di colpa che provo costantemente. Ho capito che sono diventata un pò egocentrica perché non vista dai miei genitori. In più mio padre mi faceva sentire che non meritavo nulla, entrambi hanno rovinato ogni singola esperienza bella della mia infanzia con il loro egoismo e la loro rabbia. In più per finire c'è l'abbandono. Ora ho paura a parlare perché se parli ti viene detto che sei infantile perché sei ancora legata al passato. Mi sforzo di capire, voglio reagire, ma ho poche energie. Quello che lei dice è tutto verissimo, anche se a volte provo molto dolore ascoltando e capendo. Ho dei momenti di disperazione fortissima e anche brutti pensieri. Io non so chi sono, e adesso lo devo scoprire, a 42 anni.
@laviestla0004
@laviestla0004 26 күн бұрын
Mille merci à la personne qui traduit
@alessiamarano3259
@alessiamarano3259 Ай бұрын
Il giorno in cui mia mamma morí a soli 54 anni, si trovava all’ospedale quindi fu portata in obitorio. Mi aveva già avvisata del vestito che desiderava, un vestito da cerimonia blu pieno di diamanti, quindi ho deciso di accontentarla, portava dei capelli ricci biondi e amava averli sempre belli boccolosi non li attaccava mai se non in rari casi… purtroppo qualche infermiera non sapendolo al momento della morte per darle una sistemata glieli ha fatti lisci.. insomma pensavo che non fosse felice di ciò. La notte dormii a casa di mia zia perché non riuscivo a stare a casa mia e la sognai: nel mio sogno lei era in obitorio come l’avevo vista l’ultima volta ma ad un tratto si risvegliava avvolta da luce calda potentissima sorridendomi con il suo vestito blu e i capelli riccissimi meravigliosi.. inutile dire che mi sono svegliata pensando ok mia mamma non è davvero morta.. invece si, era morta. Avrà forse voluto dirmi che stava finalmente bene dopo tutta quella sofferenza? mi voleva forse dire guarda che io non sono come mi vedi adesso, ora sto bene, non soffrire più ? chi lo sa.. ma io la sento sempre accanto a me e che in qualche modo mi protegge.
@mercolediadams3146
@mercolediadams3146 Ай бұрын
Mi dispiace per tua mamma è dura lasciare qualcuno che si ama. Mi è successa una cosa simile con mia nonna, dopo quasi due anni dalla sua morte me la sono sognata la spingevo in carrozzina e ci accarezzavamo il viso a vicenda, mi disse che stava bene sorridendo io nel sogno piango e mi sveglio piangendo.
@cristinaghersetich
@cristinaghersetich 8 күн бұрын
La prima volta che sognai mia figlia dopo la sua morte avevamo avuto un incidente eravamo in ospedale nel letto una di fronte all altra ho visto che si muoveva mi alzo dal letto e vado verso il suo Manu ma sei viva ? Si mamma sono viva e sto bene mi svegliai d improvviso 😢
@FrancyWildBass
@FrancyWildBass 7 күн бұрын
@@cristinaghersetich mi dispiace moltissimo, non ci sono parole. Noi abbiamo che perso la mamma, per quanto doloroso sia, è naturale e siamo psicologicamente preparati, in qualche modo.
@cristinaghersetich
@cristinaghersetich 7 күн бұрын
​@@FrancyWildBassgrazie un abbraccio ❤
@MegaDogheart
@MegaDogheart 16 күн бұрын
Grazie infinite Anima stupenda per le Sue PAROLE ❤
@grazia6455
@grazia6455 4 ай бұрын
Cara dottoressa... il suo ascolto è una carezza sul cuore... beato chi puo frequentarla. ❤
@AntonioElia-ex6dt
@AntonioElia-ex6dt 3 күн бұрын
Finalmente argomentazioni interessanti e intelligenti 👏 Grazie mille ☀️😘😘
@Insight444
@Insight444 19 күн бұрын
Sono cosi grata di questo suo punto di vista…almeno ha un senso il mio “ lavoro” Spirituale….Quello che sento negli ultimi anni e che niente mi soddisfa, una volta ero povera,adesso vivo bene ho realizzato tutti i miei sogni materiali pero e come un vuoto,sento che ce del altro e per questo che mi sono dedicata alla ricerca spirituale ,meditazione,e consapevolezza,e solo in questo spazio sto bene,sento armonia,e gioia ,sento emozioni 🙏
@pietroartetna2498
@pietroartetna2498 27 күн бұрын
Grazie infinite 🙏😘❤️ per tutto quello che è riuscita a raccontare in maniera chiara in poco più di 30 minuti. ☀️
@mirellagreco778
@mirellagreco778 21 күн бұрын
Buongiorno, i suoi argomenti sono sempre interessanti, grazie infinite!
@Asia-zs2je
@Asia-zs2je Жыл бұрын
Ciao Gabriella, continuo a riflettere sulle tue parole. Ti ascolto spesso, tutte le volte che posso.. Questo mio intervento è solo per dirti che mi stai cambiando il modo di percepire me stessa e quindi ciò che mi circonda. Nessuno c'era riuscito/a prima di te. Scopro, di me, cose di cui non avevo nè coscienza nè memoria, cose piccole ma pur sempre cose. Mi aiuta molto anche ascoltare la tua interpretazione dei sogni altrui perchè così, imparando il significato di alcuni simboli, mi sforzo di trovare un senso anche ai miei. Le dimensioni di cui parli mi fanno intuire l'esistenza di un qualcosa di straordinario, che spero anch'io di sperimentare un giorno, quando la mia mente smetterà di essere così condizionata. So che accadrà. Un caro abbraccio
@isabellaboscolo9146
@isabellaboscolo9146 21 күн бұрын
....❤...che Melodia Ascoltarla.... ❤✨💫☘️
@ivanabeneventi3721
@ivanabeneventi3721 2 жыл бұрын
Mamma e papà sono morti a meno di 2 mesi di distanza..Lei è mancata il giorno di Natale…un giorno unico…il più bello credo..ma per me ormai il più brutto….Non li sogno mai…questa notte finalmente mamma appare mentre piangevo la sua perdita…mi ha allungato le mani per stringere le mie…ho potuto sentire come fosse vero la morbidezza della pelle..il suo odore…Mi sono svegliata di soprassalto perdendo l’aria per l’incredulità di averla potuta rivedere e toccare anche se per un solo istante… Papà invece mai sognato….
@Nirmalakirtanmusic
@Nirmalakirtanmusic 2 ай бұрын
Chiedete prima di coricarvi di potervi incontrare nei sogni, e studiate di giorno dottrine spirituali, che nutrono i ns defunti nell’aldilà, si come alleggerire il passaggio.
@annamancinelli9511
@annamancinelli9511 Ай бұрын
Che scoperta bellissima questa signora. Grazie, l’ho ascoltata con ammirazione ed interesse 🙏🏻
@ilplatformista
@ilplatformista Ай бұрын
Fai si che il Natale torni ad essere il giorno più bello. Il giorno in cui ringrazi Dio di averti fatto avere una mamma cosi meravigliosa. Tua mamma é con Dio, e il fatto che se la sua ripresa nel giorno della sua nascita, ti fa' capire quanto la tua madre sia bene. Fidati di me', tua mamma sta benissimo ed e' con tuo padre nella gloria di Dio. Quando sarà il tuo momento ti ricongiungerai con loro per il resto dell eternità
@andreadilazzaro6186
@andreadilazzaro6186 Ай бұрын
Ho sognato mio padre defunto, ed anche amici defunti e addirittura attori morti mai incontrati fisicamente in precedenza da vivi. Erano sempre sogni realistici e vividi. Sono convinto che essi vengano a trovarci in sogno, cioè ritengo che questi sogni non siano puro frutto del subconscio, bensì siano popolati da queste anime in una dimensione "altra" che raggiungiamo durante il sonno.
@Tug4537
@Tug4537 11 күн бұрын
L’ho scoperta da poco , mi sto portando in pari con i suoi video con un grande piacere Grazie
@user-gw3sb8xz7v
@user-gw3sb8xz7v 7 күн бұрын
Pure io
@user-gw3sb8xz7v
@user-gw3sb8xz7v 7 күн бұрын
Pure io
@valeriasciascia1126
@valeriasciascia1126 Ай бұрын
Grazie, signora Gabriella 🌹🙏
@eroslangella4261
@eroslangella4261 Ай бұрын
Semplicemente meravigliosa. Mai vista una donna così forte
@Sandra-xj8zn
@Sandra-xj8zn Ай бұрын
Avvincenti la dialettica e i contenuti di questa meravigliosa donna ; l ho scoperta da poco e sto divorando uno ad uno i suoi video , che assimilo come una rinascita della consapevolezza....Grazie di esistere, Dottoressa !!
@silvia_emozionando
@silvia_emozionando 4 жыл бұрын
Gabriella sei davvero avanti... Molto di quello che comunichi è ciò che ho dentro, davvero difficilmente riesco ad esprimerlo fuori. Grazie
@gabriellatupini
@gabriellatupini 4 жыл бұрын
è una ottima cosa Silvia e mi fa molto piacere..
@laemily4412
@laemily4412 2 жыл бұрын
Succede anche a me
@Alessandra-ci3cz
@Alessandra-ci3cz Ай бұрын
Cara signora Gabriella che bello averla scoperta qui su KZfaq!
@ninabove4427
@ninabove4427 Жыл бұрын
Spirito Eterno incarnato Gabriella 👏😍✨ ti amo e ti sono grata. Mando amore, gioia e buona energia a te e a ognuno ne abbia bisogno incarnati e disincarnati 🕯️🙏
@soniagola2464
@soniagola2464 6 ай бұрын
❤azz l
@lucreziaingrassia8756
@lucreziaingrassia8756 Ай бұрын
Awe
@carmendoto8155
@carmendoto8155 4 жыл бұрын
Carissima Gabriella i tuoi video non devono essere solo ascoltati...devono essere studiati ed approfonditi. Grazie
@barbarathiago3096
@barbarathiago3096 Жыл бұрын
Stasera sto facendo una vera e propria scorpacciata dei suoi video e sono grata all'Universo per avermi mandato l'altra sera (non a caso in questo momento così dubbioso e doloroso per me), per la prima volta, uno dei suoi video...ho aperto KZfaq ed era là. Come le ho già scritto sotto un altro dei suoi video, ho una frenetica attività onirica e ricordo tantissimo di quei sogni, spesso non i particolari e li dimentico durante il giorno ma appena svegliata ho sempre la sensazione di avere sognato tutta la notte... tanto da farmi sperare di sognare un po' meno... perché è come vivere un'altra vita, senza un tempo per il giusto (giusto?) riposo. Mi chiedo quale sia il significato di tutto ciò e se succeda ad altri. Sono successe tante cose "strane" nella mia vita e le ho tenute per me... probabilmente aspettando la persona giusta con cui parlarne. Nei miei sogni più belli, giro di notte e non è estate, né inverno e non ho paura di niente e guardo le cose che normalmente vedo durante il giorno (una vetrina, una piazza, una strada) ma con occhi diversi, tanto che sembra un altro scenario.. Mi piacerebbe molto parlare con lei: la sua evoluzione, la sua esperienza, il suo sapere/sentire sono appaganti, nel senso che sono già risposte a tante domande. Grazie.
@stelladellasera688
@stelladellasera688 3 жыл бұрын
Perfezione totale nella descrizione socioculturale maschile e femminile e della sfera sessuale e psicologica dei due sessi. È vero che gli uomini pensano questo. Assurdo.
@emilyr1104
@emilyr1104 2 жыл бұрын
Cara Gabriella , grazie per i tuoi video sono di una generosità di cuore e anima indescrivibile , grazie di questo regalo puro 💚
@RobertaGrisu
@RobertaGrisu 12 күн бұрын
Verissimo...se due persone non si toccano con l anima si perdono di fronte alle difficoltà....quando ho incontrato quello che sarebbe diventato mio marito abbiamo approfondito la nostra conoscenza perché c erano sempre cani abbandonati che ci cercavano ...che o non avevano padrone o si erano persi...e noi puntualmente trovavamo insieme un posto sicuro con circostanze quasi da non credere ...gli animali ci aprono la via se noi li vediamo....e l anima di un uomo se ci è affine la si intravede dalle azioni non dalle idee che ha....dalla sua particolare sensibilità che si deduce da come tratta gli animali,i bambini e sta a contatto con tutta la natura....donne svegliamoci cerchiamo uomini così....ci sono...solo che difficilmente si trovano in luoghi dove si va per non vivere nella discoteca o nei privè che dicono oggi ...li trovate se prima cercate voi stesse,dove abita la vostra anima...per similitudine ci si attira e la vita sembra cospirare perché questo incontro accada Se non succede meglio stare da sole.Abbiamo una grande dignità non permettiamo a nessuno di calpestarla...ma bisogna prima che noi ce ne accorgiamo per prime e ci comportiamo di conseguenza....Grande Gabriella!!!Tu si che aiuti in questo senso d crescita in consapevolezza...Se noi donne capiamo in parte chi siamo( perché lo si scopre sempre un po' di più) poi tutto cambierà....il rapporto con gli uomini e tutto di conseguenza.Come diceva Dostoevskij " i veri cambiamenti si fanno a partire ciascuno in prima persona...non so se la frase sia così pke nn ricordo di preciso le parole...ma il senso è questo.
@fanny-zu1jp
@fanny-zu1jp 10 күн бұрын
Grandi parole roberta
@fanny-zu1jp
@fanny-zu1jp 10 күн бұрын
Grandi parole roberta
@RobertaGrisu
@RobertaGrisu 10 күн бұрын
@@fanny-zu1jp ma la cosa più importante non è che restino solo parole ma diventino....fatti...parole messe in pratica ...e allora sarà la Nostra Unica Insostituibile E s p e r i e n z a....e non dovremo mai copiare nessuno...abbassarci a questo..Siamo Unici Tutti...solo che non lo sappiamo tutti...dobbiamo non per dovere ma per scelta consapevole cambiare......Cambiare qui....per non reincarnarci più ...importa la Scelta Qui.....costi quello che costi....la vita cambia e noi cambiamo davvero solo se faremo entrare in noi: La Via,La Verità,La Vita.Bisogna abbandonare tutto ciò che non ci appartiene per tornare ad essere sé stessi.... Ciò che veniamo a fare qui ogni volta in modo inconsapevole tutti.Solo in quanto tale non lo sappiamo nel senso che è così perché non ce lo ricordiamo.Una realtà veramente esperita qui,ci porta nel sogno se siamo in connessione con la nostra Anima chi siamo..Chi eravamo perche nei sogni emergono varie realtà vissute.Per tanto tempo mi son chiesta perche questo mi accadesse....ora comprendo finalmente perché....anche grazie a Gabriella che senza giudicare ho avvicinato per volonta di Capire...Oggi so di avere una posizione differente dalla sua ma questa è la mia vita e la mia esperienza.....Per arrivare ho perdonato una vita qui ,la mia vita qui non per dovere non per dovere ma per Scelta... Perché solo così arriva l Esperienza che inevitabilmente ci cambia....più perdoniamo più questo è evidente .Abbiamo tutti parti nascoste in cui è difficile entrare...gli altri ,le esperienze con gli altri ci fanno da specchio...gli altri siamo noi...in un continuum di senso che ritroviamo in Natura....attraverso la voce della natura.Solo un uomo Dio poteva farci capire questo Colui che e' Via Verità e Vita.Gesu'.......a ciascuno la sua esperienza .....sua piccola Grande Esperienza...... ricordando che nel piccolo c'è sempre il grande e viceversa esattamente che non ce lo ricordiamo come le nostre reincarnazioni { che io per esperienza nel sogno reincontro e un tempo cercavo di capire ..in tante chi fossi..oggi non ha più importanza ciò mi distraeva da questa vita.. erroneamente credevo fosse la mia strada capire questo nel mistero che era ciò in cui mi sarei persa.La mia vita ..la nostra vita è qui e tutti dobbiamo vivere qui l Ora....il tempo è preziosissimo perché in ogni vita ci è stato dato per fare esperienza.Solo che se giudichiamo arriviamo persino a uccidere.. prima con le parole poi nei fatti.Lo facciamo perché e piu immediato piu facile che venire a contatto con chi siamo col male che ognuno ha dentro e si porta dietro....Lo si vede co bambini che riportano a galla il nostro bambino interiore.... Dovremmo Conoscere Chi Siamo....e difendere tutte le creature del mondo...TUTTE,grazie piccolissimo geco trovato e protetto e lasciato libero alla sua vita....vita è Libertà....nel perdono nel PerDono...nelle piccole cose fino alle più grandi...vita è amore.... è Amore🔥♥️🌹👁️✨ognuno scopra la sua esperienza ...se tutti faremo questo tutto si evolverà e cambierà qui....altrove...in miliardi di anni ..in un nanosecondo per intervento non nostro....non so Non so....Capisco solo quello che sperimento.........la mia esperienza....e ognuno fa la sua...Aiutarsi.... è anche non essere indifferente a nessuno perché siamo tutti nella stessa barca e nella vita... auguri a te..gli stessi che faccio a me( non dobbiamo farci gli auguri del compleanno ma del compiminuto....qui 😜😂....non chiudo parentesi....vita è trasformazione e pure na risata serve....per sentire....per sentire...la base dell esperienza.Accogliamo i paradossi..... perché la non vita e la vita è veramente un grande paradosso di questa vita.....non smettiamo mai di ascoltare Ascoltare la natura...il canto degli uccelli..il più bel preludio del tempo che viene........
@lauranoci7636
@lauranoci7636 8 күн бұрын
Grazie Roberta❤
@almap2338
@almap2338 2 жыл бұрын
Ciao Gabriella, ho letto la scorsa estate “Un nuovo mondo” di Eckhart Tolle ed ho per la prima e forse per adesso unica volta sperimentato un livello di presenza tale. In quel periodo ho infatti fatto un sogno in cui mi sono detta molto a istinto, se dovessi morire ed essere presente in questo modo rimarrei consapevole e osservatrice, attiva o passiva non saprei (ora che riporto a distanza l’esperienza ancor meno), rendendomi conto di quello che sta accadendo. Stanotte invece ho fatto dei sogni nei quali avevo paura di non essere in un sogno perché altrimenti in qualche modo non mi sarei sentita libera di fare quello che avrei fatto in un sogno, una cosa del genere. È stato molto lucido come sogno, forse il più lucido di cui ho memoria, e non ricordo di averne fatti molti di sogni lucidi. Infatti questa paura credo di averla provata a controllare aprendo gli occhi e assicurandomi di essere nel letto e di star sognando, quindi senza staccarmi del tutto dal mondo mio quotidiano. Infatti ho avuto il sospetto che questo sogno fosse molto mentale, e questa lucidità, quasi desiderata, dipendesse da questo. Per questo potevo fare in qualche modo “avanti e indietro” tra i due mondi. Mi spiego meglio, credo di essere entrata in un mondo molto vicino a me, come se in qualche modo questo era il mondo della mia immaginazione, in cui avevo controllo e in cui ero vicina a questo in cui vivo di giorno. Un astrale dell’immaginazione mia in qualche modo, non so se mi spiego ma non ho le terminologie giuste per poterlo fare meglio. Il sogno è diventato lucido perché ad un certo punto mi sono detta, ma se mi sforzo e faccio quello che voglio che succede? Così ho preso il controllo (solo in parte mi pare) di fare quello che mi andava attivamente e non di essere trascinata dal sogno, ma probabilmente in maniera molto mentale.
@antoniasgherza4156
@antoniasgherza4156 Ай бұрын
Signora Gabriella l'anno scorso ho sognato che mi affacciavo alla finestra della stanza di mio figlio e fuori c'è era un mondo MERAVIGLIOSO..fatto di fiori, erba verde bellissima, animali che vivevano liberi ..un mondo così bello che non riesco a descrivere con semplici parole.. il cielo era bellissimo, l'aria pulita.. insomma..se il Paradiso è così, voglio andarci SUBITO !!! Che significa?
@Dariotorresi
@Dariotorresi 2 ай бұрын
Per chi si identifica con l'anima, la morte è uno schiocco di dita (Ram Dass). Canale meraviglioso, video e argomenti di una profondità e di uno spirito di ricerca non indifferente. La ringrazio personalmente per questi video che fa (io sono scrittore, un piccolo sciamano, e anche io sono convinto che la magia esista e che la natura sia magica). Il sogno rappresenta per me la visione personale di sé stessi, cioè io credo proprio che le costruzioni oniriche(non solo della fase rem) siano esattamente visioni di noi stessi. Grazie grazie grazie per questi video.
@AlbaDiMartino-hv7yl
@AlbaDiMartino-hv7yl Ай бұрын
BRAVISSIMO , ESATTAMENTE... X TANTISSIMI E' QUASI IMPOSSIBILE CAPIRLO... MA NOI CERCHEREMO DI INDICARE LA VERA STRADA 😉‼ E POI ANDRANNO DA SOLI , DEV'ESSERE COSI' , E' BELLISSIMO POTER PARLARE COSI' ...CIAO FRATELLO DI LUCE ☺👌🙏❤‼
@enzamariaromito8768
@enzamariaromito8768 Жыл бұрын
Buon pomeriggio Gabriella, mi sono iscritta poco fa, le dirò che ascoltandola lei emana davvero tanta pace. Che ne ho tanto bisogno,, voglio ringraziarla moltissimo per i suoi insegnamenti. Un abbraccio forte forte dal Veneto ❤
@lauratiengo2428
@lauratiengo2428 11 ай бұрын
Grazie per questa consapevolezza espressa .❤
@mariellaarnaldino9143
@mariellaarnaldino9143 Ай бұрын
Mi sento profondamente e felicemente commossa di aver fatto la sua conoscenza. Grazie
@valeriasudano80
@valeriasudano80 Ай бұрын
La seguo da poco, è un piacere ascoltarla e riflettere sugli argomenti di cui parla. Grazie
@mariapuglisi7464
@mariapuglisi7464 5 ай бұрын
Oggi ho scoperto i tuoi video quanta saggezza emani! Grazie!! ❤😊
@sabrinan5601
@sabrinan5601 Ай бұрын
Che meraviglia! Ho avuto tante risposte a domande che mi sono sempre posta in tutto questo tempo. Grazie anche per la parentesi dedicata agli animali, la crudeltà ormai ha raggiunto limiti mai visti. Il ruolo della donna nei secoli precedenti, l'uomo e la sua visione, il mito, il sonno e il sogno. Bello! Bello!
@francescomezzanotti3022
@francescomezzanotti3022 6 күн бұрын
Grazie per questi contributi, l'ho conosciuta tramite degli short e solo il sentire il tono della sua voce mi ha smosso le lacrime che ho dentro ...Potrebbe fare un video dedicato ad approfondire il tema della possibile involuzione? Grazie
@Giulia-il5zo
@Giulia-il5zo Ай бұрын
I suoi video sono come una finestra della sua mente ed io sono veramente grata di poter fare un giro
@lauraadacerri1311
@lauraadacerri1311 3 ай бұрын
Vorrei tanto ricordare i miei sogni ...ma comunque è un argomento così interessante..e lei è così intensa e profonda nelle sue spiegazioni Infinite grazie ❤
@michelemusano806
@michelemusano806 Ай бұрын
Grazie. il caso ( o forse no) mi ha portato qui, destandomi da un torpore che sembrava avermi ormai gia' attanagliato, ed invece la musicalità delle sue parole mi hanno ridestato, e gli argomenti da Lei trattati incuriosito. Tornerò a farle visita; per ora le dico: "grazie".
@FraBra88
@FraBra88 Жыл бұрын
mi sono piaciuti subito i libri di Castaneda li ho letti tutti e mi hanno dato delle belle emozioni.Grazie per tutto quello che ci racconta con molta grazia e dolcezza.Lei é davvero una bella e brava persona.Tanti cari saluti.⭐⭐❤❤🌸🌸🌻🌻🌷
@percezionecreativa
@percezionecreativa Ай бұрын
Ciao! Come interpreti la fine di "l'arte di sognare"
@ginoricca945
@ginoricca945 8 күн бұрын
Mi ha colpito che qualcuno parli di Castaneda, per una volta! Talmente un mito purtroppo un po’ tralasciato nei nostri giorni. Sono stato rapito dalla sua analisi che rileggerò e che può portare riconforto a tanti . Prima volta per me di averla sentita dire delle cose provenienti da mondi così misteriosi ! Grazie per la sua dolcezza e per comunicarci la sua cultura , sono felice di poterla riascoltare a partire da adesso .
@claudiavalente7230
@claudiavalente7230 Жыл бұрын
Grazie grazie grazie Spunti per cercare di migliorare 🌹🌹🌹
@AnnaDePrisco-qq9ly
@AnnaDePrisco-qq9ly Ай бұрын
Io sognavo TANTISSIMO... ma ora stranamente non riesco più a ricordarli 😞
@percezionecreativa
@percezionecreativa Ай бұрын
Sono momenti intensi questi, anche i sogni lo sono e al tornare non è possibile ricordare perché sono inconcepibili con la percezione terrena, per ora. Avvolte, se ricordo, mi costa trovare i termini per descriverli.
@augustalazzarin2216
@augustalazzarin2216 3 ай бұрын
Complimenti signora Gabriella, molto interessante i suoi argomenti. Poi.....la maglia rossa le dona moltissimo.❤
@lucabrun670
@lucabrun670 3 жыл бұрын
Grazie
@francescapuglisi7128
@francescapuglisi7128 2 жыл бұрын
Superlativa ❤️piacere di conoscerla Dottoressa !
@barbarastrozzi4059
@barbarastrozzi4059 3 ай бұрын
Sono arrivata a lei casualmente, sentendo il suo nome sul web e fatto una ricerca.... sto divorando i suoi video che trovo molto interessanti.... grazie 🙏
@Ariel-fp5mp
@Ariel-fp5mp 10 күн бұрын
Grandissima Gabriella ❤
@isagiunone8012
@isagiunone8012 Жыл бұрын
Gentile Signora trovo i sui video estremamente completi… io vi trovo spunti di riflessione filosofici mitologici sciamanici e storici… è un piacere ascoltare le sue esperienze di vita….la ringrazio e le auguro una buona notte
@claudiaroncace856
@claudiaroncace856 Ай бұрын
Ho sognato una mia cara zia defunta due anni fa. "Entrando nella sacrestia di una chiesa vedo una persona seduta in attesa, mi avvicino e come metto a fuoco la riconosco!! Le chiedo con gioia come stesse e lei con viso serio mi risponde:" non tanto bene" e si volta. Esco dalla sacrestia entro in chiesa e lì la sala era gremita di persone di una certa età con le teste grigie sedute in assoluto silenzio.." Dopo qualche giorno da questo sogno mia madre ha avuto una brutta infezione e dopo 5 mesi è morta purtroppo.. Mia zia mi ha avvisata e ho compreso anche che tutte le persone che erano in chiesa, compresa lei, stavano aspettando il perdono e quindi erano bisognose di preghiere.
@marialuisaberton4649
@marialuisaberton4649 Ай бұрын
Molto interessante ,unico appunto:l'essere umano è composto di due parti umana e spirituale, questo vedere sempre di più la parte animale è la profezia che si autoavvera Siamo esseri divini non ancora compiuti, abbiamo condiviso con il mondo animale una parte dell'evoluzione, il cammino e' lungo ma è fondamentale che vediamo l'essere umano nella sua bellezza, quando guardo un bambino so che qiello che vedo è momentaneo il suo corpo crescerà, diventerà fsnciullo poi ragazzo poi adulto Se vedo l'uomo come animale è come se vedessi sempre un passaggio che ha compiuto senza la capacità di vedere come potrà diventare
@fernandabrancatelli1542
@fernandabrancatelli1542 2 ай бұрын
Cara dottoressa l'ascolterei per ore , io ho un rapporto particolare con i sogni, vorrei raccontarle qualche mio sogno ma so che non è possibile ... E già tanto per me ascoltarla grazie lei è una persona meravigliosa un abbraccio ❤
@giogio1392
@giogio1392 Ай бұрын
Buongiorno Signora Gabriella, che bella scoperta è stata lei stamani. Il caso non esiste.🪴 La ascolterò d'ora in avanti e mi sono iscritta. Intanto 🌺 la saluto con un abbraccio di luce.
@robertanovaro3298
@robertanovaro3298 Ай бұрын
Molto interessante. Grazie mille
@CinziaBPooh
@CinziaBPooh 2 жыл бұрын
Gentilissima Dottoressa, la conosco e seguo da poche settimane ma sono affascinata dalle sue spiegazioni, dal suo sapere e conoscenza. Peccato la distanza perché ho sentito istintivamente la voglia di conoscerla personalmente. Grazie per la sua presenza in rete. Cinzia Banno’
@annatirindelli8879
@annatirindelli8879 Ай бұрын
Grazie di cuore per ogni sua Bella e Chiara parola🙏🙏💖💖💖Un abbraccio, con stima ed ammirazione. AnnaT.
@iuliaCreator
@iuliaCreator 20 күн бұрын
❤Grazie! ❤
@vanessav8672
@vanessav8672 Ай бұрын
❤quanto è piacevole ascoltarla😍
@nuccialagrotteria4680
@nuccialagrotteria4680 Ай бұрын
Buongiorno, i suoi racconti sono molto interessante e costruttivi.
@ileanaormas7123
@ileanaormas7123 Ай бұрын
Grazie mille Signora. L'ho scoperta oggi. E ho avuto l'illuminazione oggi, a 48 anni, d'El perché la storia Di Orfeo Ed Euridice mi é rimasta incisa nell'anima da quando a 9 anni, la sentii x la prima volta. Doveva essere il Mio mito. Grazie infinite
@RobertaGrisu
@RobertaGrisu 7 күн бұрын
Sento più volte questo video perché mi accorgo che è utile.Ogni volta che faccio sogni io dico di fantasia ma non so con case carine,giocosi ho sempre pensato d essere tornata nelle favole ,quando mi sveglio riporto quel senso qui.Ma quei sogni che conosco bene e io pensavo solo svago..sono altri mondi? No perché vorrei stare sempre lì domina la gioia e i colori e la fantasia...
@Caterina-dv1cd
@Caterina-dv1cd 2 ай бұрын
Buonasera Dott.ssa,questo è un argomento molto interessante, grazie ❤
@elviraboychuk6700
@elviraboychuk6700 2 жыл бұрын
Grazie 🙏
@valentinavale111
@valentinavale111 5 күн бұрын
Donna meravigliosa
@leydicabrera681
@leydicabrera681 5 күн бұрын
Adorabile lei❤ e dolce
@gabriellaschina144
@gabriellaschina144 Ай бұрын
Cara Lidia conosco Rogers e lo trovo straordinario. Io vivo l'Antroposofia da moltissimi anni , mi permetto di aggiungere che più che un "credo", è un "riconoscere" e ciò muta totalmente l'approccio. La saluto cordialmente.
@adrianaippolito4903
@adrianaippolito4903 Жыл бұрын
è bellissimo ascoltarla ❤️
@teresamalonni7915
@teresamalonni7915 Ай бұрын
Complimenti.... grazie ❤
@patrizialunghini5950
@patrizialunghini5950 Ай бұрын
Grazie di esistere sig. Gabriella 🙏
@PietroScarati-fs7mo
@PietroScarati-fs7mo 25 күн бұрын
Che. Bella. Esperienza. Avete. Fatto. Per. Dire. Tutto. Questo. ,
@annafigliadelladivinamadre9966
@annafigliadelladivinamadre9966 Жыл бұрын
Spesso faccio sogni che mi emozionano o mi colpiscono in ció che dicono.....grazie alla mia evoluzione ho queste grazie ....ovviamente mi è capitato anche di fare incontri ORRIBILI che neanche negli orror piu orror si possa immaginare.....Peró grazie all 'Esistenza con tutto il cuore....
@manuelaermeti9803
@manuelaermeti9803 3 ай бұрын
Grazie ❤
@soniasantevecchi743
@soniasantevecchi743 2 ай бұрын
Molto interessante...grazie
@annasessa1216
@annasessa1216 Ай бұрын
L'anima la perdi se la guardi con gli occhi della mente...la devi percepire in base a un filo sottile. Puoi metterti in ascolto...ma non voltarti a guardarla come fosse un oggetto della vista invece che il tuo stesso essere soggetto
@gabryg.5879
@gabryg.5879 2 жыл бұрын
Ho cercato intenzionalmente questo titolo e ho trovato non solo questo video, ma un canale che parla di tutto ciò che mi interessa. In più la signora si chiama come me 🥰 non può essere un caso hahah
@feffodaL
@feffodaL 21 сағат бұрын
Tutto molto bello e carino, soprattutto la disamina sui sogni e sul momento del non sogno. Ho trovato molto illuminanti e profondi alcuni passaggi. Meno altri, in cui il piglio eccessivamente femminista è saltato un po' troppo fuori a mio avviso. Dire che una donna che dica di essere stata stuprata venga spinta da tutti a tacere e riconsiderare l'affermazione, poteva essere vero forse 20 anni fa, di certo non oggi, e non considera affatto l'immensa casistica contraria, in cui le donne dicono di essere state stuprate quando ciò non è vero e distruggono cosi facendo la vita del presunto "stupratore", economicamente o mediaticamente ( o entrambe). Inoltre sostenere che le negatività siano una prerogativa del polo maschile più che inappropriato mi pare addirittura ingenuo. Comunque complimenti, ho messo like
@nickeimorty487
@nickeimorty487 3 ай бұрын
Ieri notte ho sognato una cosa che non mi era mai successa.. non ero più me stesso, ma ero letteralmente l'energia (divina?) che era in grado di suscitare in cielo, fra le nuvole, un temporale. A piacimento potevo dunque orchestrare la pioggia, i fulmini, i tuoni, e lo facevo sul mare, in mezzo all'oceano, di notte, a spese di una nave che si ritrovava quindi improvvisamente nella tempesta. Io però, ripeto, non avevo a che fare con quella nave o con gli uomini a bordo, ma con l'energia (divina? elettrica? pura potenza, insomma) disincarnata che mi permetteva di "giocare" con gli elementi del temporale. Era una sensazione molto eccitante, non tanto di onnipotenza quanto di pura espressione divina.
@gabriellatupini
@gabriellatupini 2 ай бұрын
un po' sopra le righe...
@lily4068
@lily4068 2 жыл бұрын
Analisi profonda e vera sulla situazione femminile nel corso della storia e nella società attuale.
@sag0484
@sag0484 Ай бұрын
Appena iscritto al canale , ho letto Castaneda e lo ascolto spesso in audiolibri , condivido il contenuto di questo video mi sa che faccio un salto su quelli passati e d'ora in poi su quelli futuri .
@caterina7620
@caterina7620 Жыл бұрын
Stupenda.
@Sognatore12345
@Sognatore12345 6 күн бұрын
Sogni...io lo faccio fin da piccolo con una particolarità: sogno i defunti, della mia famiglia ma anche sconosciuti, e soprattutto degli esseri spirituali che hanno dato prova, nella mia vita reale, che sono in grado di anticipare il futuro e mi guidano da quando avevo 13/14 anni in una sorta di preparazione ( così l'ho percepita io). Mi hanno mostrato per 3 volte degli esseri neri (ma un nero profondo e vasto che fa paura). Tuttavia, sono intervenuti quando quest'ultimi mi volevano pendente o ingannare. Due anni fa mi forzato a trovare la forza per non temerli. Tutta immaginazione, forse penserete, ma sono sicuro, e per me non è banale che lo sia, che questi esseri ci osservano e ci guidano: perché lo fanno in modo così esplicito con me questo ad oggi non mi è dato sapere.
@giovannacamboni9592
@giovannacamboni9592 Ай бұрын
Sig Ra Gabriella ,ultimamente mi sveglio con una musica in testa che mi accompagna tutto il giorno
@anellatopazio7390
@anellatopazio7390 11 ай бұрын
Io nei miei sogni non vorrei mai poi svegliarmi,a volte quando me li ricordo entro solo x un attimo in quella dimensione dove sono non direi felice ma attiva e comunicativa sto tanto bene.
@Ninnijan
@Ninnijan 3 ай бұрын
Ciao Gabriella, volevo raccontarti un sogno che ho fatto. Ho sognato la casa dei miei nonni materni, forse c'era anche mio nonno che non c'è più, fatto sta che scopro che la casa nascondeva un altro piano, con un accesso un po' complesso, quasi ad incastro. Era una casa "stretta" ma sentivo che per me andava bene, gli spazi erano stati ricavati con intelligenza anche se ad incastro, mio nonno era un tuttofare. Fatto sta che io e la mia gemella decidiamo di non venderla più e di vivere dividendoci questi due spazi. Mi piaceva molto questo appartamento appena scoperto, in particolare perché c'era un balcone che affaciava sul verde, una zona residenziale e 'felice' che in realtà non esiste nella città dei miei nonni, Yerevan. Ovviamente mi piaceva questa vista perché la città è triste, brutalista, ma capivo che non avrebbe avuto senso ingannarsi e scegliere quel piano dell'appartamento solo per quella visione irreale e che avrei dovuto apprezzare la citta per quello che realmente è, senza tristezza. Un saluto ti ascolto spesso
@Andrea-wm6wh
@Andrea-wm6wh 12 күн бұрын
avrei 2 domande: 1) quando è entrata in altri mondi nello stato di veglia ha fatto una specie di meditazione calmando la mente? 2) come posso ricordare la mia infanzia? la meditazione potrebbe aiutare? lei cosa mi consiglia?
@shireitalians
@shireitalians 2 жыл бұрын
Buongiorno signora Gabriella, che bella la curiosità di averla incontrata per le vie del web! Io sogno spesso gli uccelli. Ne sognai poco tempo fa uno che volava davanti a me, seduta felicemente sul mio bel balcone, al sole del mattino. e lui/lei se ne stava li, a cantarmi felice, come se volesse dirmi qualcosa :) Chissà cosa voleva dirmi!! Ha lasciato una bella allegria.
@annafigliadelladivinamadre9966
@annafigliadelladivinamadre9966 2 ай бұрын
La sua gioia di vivere è simile a quella dell uccellino ❤
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 Ай бұрын
Sei sotto la loro protezione Sei fortunata Puoi distinguere che tipo di uccelli erano ? Se si , procurati qualche piuma e tienila con te
@andygraf1260
@andygraf1260 Ай бұрын
Psicopompi, gli uccelli spesso vengono identificati come tramite o accompagnatori nel regno dei morti o di una diversa dimensione.
@Ange-nn2vy
@Ange-nn2vy 11 ай бұрын
Ciao Gabriella è un piacere ascoltarti🥰 io ogni notte viaggio in dimensioni angoscianti per svegliarmi distrutta, spossata ed assai triste.
@fiomena1781
@fiomena1781 Ай бұрын
Ho le tue stesse angosce e i sogni spesse volte si trasformano in incubi. Ma io credo che sia la nostra predisposizione alla tristezza e all'insoddisfazione
@Wikingo
@Wikingo 2 жыл бұрын
Ho ascoltato tutto con attenzione. Interessantissimo. Personalmente sospetto che il sogno sia come un "assaggio della morte" . L'altro lato della vita. Ma ê una supposizione... Forse la risposta alla vita è nel sogno e viceversa. Ho notato che il sonno ed il sogno siano molto condizionati anche dall'ambiente esterno: simbolico certo, ma anche fisico. Più volte l'ho notato:, se la qualità del sogno è buona si può andare "in paradiso" ma se la postura, la temperatura, i vestiti non sono giusti, se si respira male:si fanno incubi. Il corpo-mente deve essere comodo per saper morire veramente e dare spazio, forse, all'infinito, ad altri mondi. Tre volte (in tutta la vita) ho fatto sogni lucidi dove inventavo situazioni incredibili. In uno facevo nascere il sole e la luna a comando come un interruttore😌. Altre volte mi hanno visitato archetipi: ho sognato divinità, animali mistici, mitologici. Ricordo ancora un gufo enorme, tutto bianco, che scendeva dal cielo nel piazzale di casa, veramente magico. Nel sogno ho pensato "ma è Athena?“. Ma molte volte, troppo spesso, sogno di viaggiare in quartieri tristi, loop di uomini zombie che ripetono certe scene meccanicamente, uomini come demoni, intricati" gialli senza soluzione" (uomini che fanno cose peggio dei demoni). Torturatori. Tipo "Hellraiser" il film horror. . Spesso ho un Virgilio al mio fianco; un cugino che un tempo frequentavo, un amico, uno spirito guida ecc. E mi chiedo, nel sogno, cosa diamine ci faccia in quei gironi infernali, tristissimi, fatti solo di angoscia. Per fortuna ogni tanto mi vengono a trovare anche belle ragazze e si fa l'amore... Ma sempre più raramente! Mano a mano che invecchio e più sono "realista"... (?) 😑 certo è un mistero la vita... E tante cose che ci attraversano in essa, lo sono anch'esse di riflesso...
@annafigliadelladivinamadre9966
@annafigliadelladivinamadre9966 2 ай бұрын
Tu pensi di creare la tua realtà Ma tu stai servendo la Vita e quello che Essa vive nell'aldilà è spesso incomprensibile per noi......anch io spesso sogno situazioni spiacevoli che non mi sembra di aver meritato ....ma capisco e so che io sono dentro di Lei e non viceversa
@monicapietrodarchi9911
@monicapietrodarchi9911 Ай бұрын
Molto vero
@user-in1jp8hl3d
@user-in1jp8hl3d Ай бұрын
Grazie signora Gabriella
@vanessabless1902
@vanessabless1902 3 жыл бұрын
Cara sign.Gabriella ma quanto mi piace ascoltarla
@MegaDogheart
@MegaDogheart 16 күн бұрын
Ho letto qualcosa sulla vita dei sogni presso gli aborigeni australiani, i quali considerano il mondo dei sogni superiore a quello reale..!
@ariaterra7040
@ariaterra7040 14 күн бұрын
perché quando ci svegliamo dal sogno siamo a pezzi come se avessimo fatto tanta strada stanchi e nn sentirsi presenti al risveglio ci vuole un po per farci riprendere contatto con la realtà.. cioè essere ancora in quell altro sogno o sltro che sia..
@Lorena-je4vx
@Lorena-je4vx Ай бұрын
Io qui di sicuro non ci voglio tornare mai più!
@Carla-bp7pd
@Carla-bp7pd 11 күн бұрын
Idem 😊
@GiuliaMinicuci-jw9tp
@GiuliaMinicuci-jw9tp Ай бұрын
Castaneda : L 'isola del Tonal e del Nagual
BATTIATO & GURDJIEFF: spiegazione delle canzoni
20:57
Beautiful Losers
Рет қаралды 59 М.
MEGA BOXES ARE BACK!!!
08:53
Brawl Stars
Рет қаралды 33 МЛН
FOOTBALL WITH PLAY BUTTONS ▶️❤️ #roadto100million
00:20
Celine Dept
Рет қаралды 36 МЛН
Жайдарман | Туған күн 2024 | Алматы
2:22:55
Jaidarman OFFICIAL / JCI
Рет қаралды 1 МЛН
Gesù è realmente ESISTITO? - Alessandro Barbero [Esclusiva Youtube]
39:22
Alessandro Barbero - La Storia siamo Noi
Рет қаралды 2,9 МЛН
SOGNARE I DEFUNTI: UN MESSAGGIO PROFONDO DELL'ALTROVE
28:03
Gabriele Guerini Rocco
Рет қаралды 200 М.
I 3 ERRORI DA EVITARE Per Ottenere il RISPETTO Dagli Altri
14:57
Cristina Ferrero - Counselling & Mediazione
Рет қаралды 215 М.
L'INVENZIONE di San Francesco - Alessandro Barbero (Aosta, 2023)
1:03:25
Vassalli di Barbero (ORIGINALS)
Рет қаралды 660 М.
Odifreddi: il marcio dell'Occidente in otto mappe
53:21
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 284 М.
Ghisellini spiega il Tempo e i Viaggi nel Tempo
1:28:40
Rinascimento Culturale
Рет қаралды 403 М.
La legge scoperta da Gustavo Adolfo Rol
2:00
STATI UNITI DEL MONDO
Рет қаралды 13 М.
Il potere del tempo | Sii paziente e tutto ti arriverà al momento giusto
32:39
MEGA BOXES ARE BACK!!!
08:53
Brawl Stars
Рет қаралды 33 МЛН