The ITALIAN CONDUCTING ACADEMY
3:09
RICHARD STRAUSS Oboe Concerto
28:48
3 жыл бұрын
Gilberto Serembe conducts Tchaikovsky
45:58
INNO ITALIANO - ITALIAN ANTHEM
3:23
4 жыл бұрын
Пікірлер
@stevekirby3489
@stevekirby3489 Жыл бұрын
Bravo! This is lovely music and very melodic. It is "traditional' & 'modern' at the same time, like the music of Barber, Copland, Walton, Holst, Respighi, Korngold, Prokofiev etc.
@fredikrummenacher3196
@fredikrummenacher3196 2 жыл бұрын
Wonderfull, I love it!
@scottxu
@scottxu 2 жыл бұрын
Beautiful and exquisite music!
@roldaoalmeida3248
@roldaoalmeida3248 3 жыл бұрын
there is the french horn and there are the others musical instruments....this is it.
@ewaldsteyn469
@ewaldsteyn469 4 жыл бұрын
Exvellent symphony by Bruso
@ianthompson9201
@ianthompson9201 4 жыл бұрын
Unexpectedly heard a snippet of her 2nd Symphony, so here I am exploring, and enjoying finds. Why is Brusa's work so little heard in Britain, her country of adoption?
@GianLuigiZampieri33
@GianLuigiZampieri33 9 жыл бұрын
Da quando musicmusikmusique mi ha fatto dono dei 2 preziosi CD Naxos con musiche di Elisabetta Brusa, ad ogni ascolto resto incantato. La capacità di mantenere "invitto" l'impianto tonale, l'orchestrazione immacolata, l'inventiva tematica, le atmosfere, le emozioni, è cosa che mi lascia interdetto di fronte a ciò che ci viene proposto - oggi - come "nuovo a tutti i costi". Questa <<<É>>> Musica nuova, senza il commerciale bisogno di ammiccare al pubblico. C'è tutto: la tradizione, l'innovazione, l'emozione, la narrazione, la descrizione. Spero di poter mettere nei miei prossimi programmi qualche lavoro di Elisabetta Brusa, ne sarei onoratissimo.
@GianLuigiZampieri33
@GianLuigiZampieri33 9 жыл бұрын
Sono onorato di essere amico e collega di Elisabetta Brusa, compositrice di primissimo livello, orgoglio del patrimonio italiano, con un gusto dell'orchestrazione oggi raro a trovarsi. Non ultimo l'orgoglio di essere amico e collega anche di suo marito, Gilberto Serembe, tra i direttori d'orchestra che più stimo in assoluto e con il quale condivido una paternità musicale, quella di FRANCO FERRARA. Ecco, in certe situazioni mi sento in casa e in famiglia. Per questo Vi ringrazio!!!
@billyjoedopesmoker
@billyjoedopesmoker 10 жыл бұрын
estoy de acuerdo con Señor Pagotti, esta interpretación tiene lo mejor sonido de todo que he oído.
@giordanopagotto7940
@giordanopagotto7940 10 жыл бұрын
Thank you for posting this! The best recording of Apolon I've heard so far, the details, subtleties in the dissonances are very clear in it!