1.500 km con l'elettrica in un week-end!

  Рет қаралды 4,546

Nicola Andreetto // Motoreetto

Nicola Andreetto // Motoreetto

2 жыл бұрын

La rete di ricarica in Italia si sta sviluppando, ma com'è oggi viaggiare per davvero con una moto elettrica? Ho preso una Energica Eva Esse Esse 9 e sono andato a scoprirlo. In un week-end ho percorso 1.500 km da Milano ad Imola, Ancona, Perugia, Todi, Roma e poi una tirata unica autostradale da Roma a Milano. Si può fare? Sì! Tutto rosa e fiori? No. In questo video ti mostro tutta la verità e nient'altro che la verità sul mio #viaggioinelettrico 2022.
Gruppo FB - - / quellicheviaggianoinel...
• ISCRIVITI AL CANALE: bit.ly/2zAZMWC
• CHI SONO? www.motoreetto.it
-------------------------------------------
• info@motoreetto.it
• / motoreetto
• t.me/motoreettochannel
-------------------------------------------
ATTREZZATURA UTILIZZATA:
DJI OSMO POCKET: amzn.to/3KDKwxk
Sony RX10 mIII -- amzn.to/2HR7sJm
-------------------------------------------
#motoelettrica #freetox

Пікірлер: 79
@marcofranceschini5885
@marcofranceschini5885 2 жыл бұрын
Uno dei problemi del mezzo elettrico è quello di dover pranzare ogni ora e mezza, in luoghi pure obbligati. 🤣🤣🤣
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Un'ora e mezza se fai autostrada spedito. Se vai per statali i tempi coincidono abbastanza con quelli biologici diciamo
@dongiovanni1921
@dongiovanni1921 2 жыл бұрын
@@motoreetto peccato che pesso dove ci sono belle curve non ci sono colonnine. E poi una sgranchita alle gambe una bibita e il bagno non ci fai una ricarica.
@ackylles978
@ackylles978 Жыл бұрын
Della moto elettrica, non dell’auto
@86claste
@86claste 2 жыл бұрын
Ecco, se in questo momento dovessi arrivare io? Tutte le colonnine piene? Quanto aspetto per caricare!! Ma posso stare 2 ore all’autogrill?? Poi 26 mila euro il prezzo della moto in prova… 26K!! Una follia
@marcofranceschini5885
@marcofranceschini5885 2 жыл бұрын
Prova come sempre eccellente, completa e obiettiva. Ognuno si farà un'idea.
@lucabossolari6898
@lucabossolari6898 2 жыл бұрын
Grandissimo Nicola come sempre! Ti ho invidiato per i posti meravigliosi ma un po'meno per la poca "libertà" del viaggio essendo costretti a non poter improvvisare, come piace fare a me quando vado a zonzo, ma dovendo pianificare anche le soste pipì 😅 Credo però che quando saranno migliorati infrastrutture e tempi di ricarica sarà veramente un piacere viaggiare con questi mezzi (se poi arriva la famosa elettrica a marce di Kawasaki anche meglio😉) ciao dal Team67
@bozzopaura
@bozzopaura 2 жыл бұрын
Si ok dai, già solo sentir parlare di autostrada mi viene male. Siamo lontanissimi per me. Iniziamo a starci dentro giusto con le ebike. Il resto per ora è Utopia.
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Ma ragazzi l'avete visto tutto il video o dopo la prima sosta commentate? Non ho ricaricato sempre e solo in autostrada, anzi. La novità è che ora si può fare e prima no.
@86claste
@86claste 2 жыл бұрын
@@motoreetto si ok, ma ti sei fermato 200 volte per fare 500 km!
@moradin84
@moradin84 11 ай бұрын
@@86claste Ma sai contare? Di km ne ha fatti esattamente 1467 fermandosi per 13 volte in tutto, quindi mediamente ogni 113 km, che per una moto che non nasce come turistica (ha meno di 200 km di autonomia extraurbana dichiarata mentre le moto da turismo ne offrono fino a quasi il triplo) non sono affatto male. Questa è una moto per uso urbano o extraurbano. Questo video è stato come prendere un centometrista per fargli correre la maratona e dimostrare che la rete di distribuzione attuale rende la cosa fattibile.
@86claste
@86claste 11 ай бұрын
@@moradin84 per uso urbano una moto??? Guarda, io vivo a Milano, e di moto in giro ne vedo solo da maggio A settembre e tutte incolonnate! Poi via nel box al calduccio!! In città il miglior mezzo è lo scooter, stop! Questa è una moto inutile. Mai vista una in giro!
@moradin84
@moradin84 11 ай бұрын
@@86claste Qualsiasi cosa sarà sempre inutile per qualcuno che non se la può permettere. Come la volpe e l'uva no? Spero tu non voglia davvero confrontare uno scooter (e il suo utente medio) con una motocicletta e il suo pilota, perché è come confrontare chessò, la pecora con il lupo. Chiaro che se voglio sotto il sedere qualcosa che mi serva solo per spostarmi da A a B sceglierò lo scooter. Ma se oltre a questo voglio divertirmi alla guida, o andare in pista, o essere ecologico, o lasciarmi dietro chiunque altro al semaforo, o anche fare una gita fuori porta, una moto come questa è un ottimo compromesso (per chi se la può permettere... e chi può, dopo un certo tempo avrà non solo ammortizzato i costi, ma perfino iniziato a risparmiare rispetto a chi ha fatto gli stessi chilometri con uno scooter o una moto endotermica). Non ne vedi nessuna in giro? Beh scusa ma questo è un invito a nozze per chi punta a qualcosa di più che non ad essere l'ennesima pecora in un gregge. Mi spiace che il tuo orizzonte sia limitato a Milano, io sono pugliese, ho lavorato 10 anni in Sicilia e da quasi 3 sono a Cagliari e posso dirti che di moto ne girano eccome, e lungo tutto l'anno.
@claudiopedretti7991
@claudiopedretti7991 2 жыл бұрын
Considerando che ormai nei trasferimenti faccio sosta ogni 100 km circa , che amo il silenzio e non il caldo del motore e scarico, l idea elettrica mi piace , molto presto ancora,per le mie tasche , ma io traslo volentieri ,sperando sia veramente ecologico, ti sono vicino per il caldo patito 😅 , interessante servizio .
@81TheDoc
@81TheDoc 2 жыл бұрын
Purtroppo i prezzi della Energia elettrica sono alti al punto da rendere difficilmente ammortizzabile il prezzo di acquisto. Uno dei problemi poco trattati,ma secondo me importante tanto quanto prezzi, autonomia e rifornimenti, è l'assistenza meccanica. Maggiore tecnologia vuol dire anche minore possibilità di riparazione di un danno e prezzi più alti per la manutenzione straordinaria...una moto a carburatori era una cosa abbastanza semplice dove,in qualche modo, con chiavi e brugole te ne uscivi,poi le moto sono diventate più tecnologiche,e già i problemi elettronici (centralina&co.) sono divenuti lo spauracchio di ogni motociclista (e anche automobilista), quando c'è un problema al mezzo si spera sempre che sia qualcosa di meccanico che non coinvolga l'elettronica dove hai poco da poter lavorare, se non cambiare i pezzi a prezzi molto alti. Con una moto elettrica la maggior parte dei problemi saranno dell' elettronica (dalla centralina alla batteria alle varie parti), mi chiedo: Quando si dovrà ricorrere al Meccanico, da chi si andrà, chi avrà il "know-how" per poterci mettere mano? Cosa potrà fare, quali saranno le possibilità di intervento,al di fuori del sostituire le varie parti? Soprattutto, quanto mi verrà a costare???😱😱😱
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
concordo con l'osservazione, un po' meno con il fatto che una moto a carburatori fosse facile da riparare... lo erano finché erano monocilindriche diciamo. Battute a parte, la moto elettrica ha il vantaggio di non richiedere praticamente manutenzione non avendo organi in movimento o attriti. Si consumano solo trasmissione finale, gomme e pasticche. Chiaro anche che se "non parte" non ci puoi fare molto al momento. Se si tratta di problemi software si potrà intervenire a distanza via internet come già avviene per certe auto (vedi Tesla che fa gli aggiornamenti da sola). Se si tratta di problemi hardware ci vuole un tecnico specializzato. La formazione è già iniziata, fra qualche anno vedremo anche queste figure in officina. La riparazione costerà cara? Non so dirtelo. Finché si tratta di ciclistica è tutto uguale a prima, se parliamo di batterie quelle sono costose, ma hanno anche tanta garanzia. Insomma, siamo ancora agli inizi.
@cali3603
@cali3603 2 жыл бұрын
Ti ho visto nel video di Andrea Galeazzi e aspettavo con ansia questo video!
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Grande!
@user-zh7we4hp9d
@user-zh7we4hp9d 5 ай бұрын
In autostrada che velocità hai mantenuto? 110km/h o 130? Dalla tua esperienza pensi che l'energica esse esse 9+ possa fare con una ricarica 150km a 110 km/h?
@donatd4844
@donatd4844 Жыл бұрын
Complimenti, video ben fatto! Una piccola osservazione, durante gli spostamenti darei più importanza al “rumore del motore” piuttosto che coprire gli spazzi con la musica 👌💪🏼detto questo se non fosse per i costi me la farei volentieri l’elettrica 👋😃
@alessandrolaspina2856
@alessandrolaspina2856 2 жыл бұрын
Tra i video dedicati a questa iniziativa che ho potuto vedere fino ad ora, il tuo mi sembra di quello più esaustivo. Vedremo gli altri. Complimenti! Domanda: sapevo, almeno inizialmente, che sareste dovuti scendere un po' più a sud. ..... .. Non c'erano le condizioni?
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Grazie. Inizialmente si era parlato di arrivare in Puglia, ma era un'ipotesi. è bastato guardare i chilometri e il tempo a disposizione. Volevamo fare il viaggio in un week-end, non avrebbe avuto senso neppure per le auto, figuriamoci per la moto.
@Giuseppe.Ballone
@Giuseppe.Ballone 2 жыл бұрын
Sono affascinato dalle moto elettriche, ma attualmente, per me, i costi sono proibitivi. Speriamo che in futuro i costi diventino più abbordabili. Complimenti per il video!
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Ciao hai centrato secondo me uno dei maggiori limiti attuali. Non le ricariche, non la programmazione, ma i costi di ingresso. Energica fa un prodotto di alto profilo e con la possibilità di ricaricare in fast, ma la richiesta è troppo alta a parere mio. Zero fa prodotti con un prezzo inferiore e comunque prestazioni eccellenti, ma non ha la ricarica in fast.
@beppe1541
@beppe1541 Жыл бұрын
NO!NO! Ancora troppo presto!Non si puo' viaggiare e stare in ansia! NO! E se trovi due o tre auto davanti a te? Che fai? Aspetti 3 o 4 ore prima di ricaricare?
@pavell0x
@pavell0x 2 жыл бұрын
Super interessante
@MarcoArnone
@MarcoArnone Жыл бұрын
Interessatissimo all'elettrico anche se purtroppo ancora non ne posseggo uno. Mi iscrivo al gruppo consigliato!
@ziggiottoalessio5706
@ziggiottoalessio5706 2 жыл бұрын
Ma di cosa stiamo parlando? Il trasporto sarà solo per ricchi con il garage multiposto e le tasche piene, il 90%dei motociclisti attuali non se le potrà permettere... (vedi Benelli trk leader delle vendite) Poi perché fare sacrifici per una elettrica...?
@mastergivenn
@mastergivenn 2 жыл бұрын
Bellissimo reportage. Direi che uno dei vantaggi principali della moto elettrica é che non fa in tempo ad appiattirsi il c..o…a parte gli scherzi,sono mezzi ancora scomodi per i viaggi lunghi. In casa,con l’auto elettrica piccolina ne facciamo un uso locale,con la Classe E diesel parto dalla Germania e arrivo comodamente a Roma senza dover rifornire.
@86claste
@86claste 2 жыл бұрын
Ahahaha vero! Ma spendi più in autogrill che di Telepass! 🤣🤣
@Nuclearzoo1
@Nuclearzoo1 Жыл бұрын
Ma comunque ti fermi, in quelle soste un’elettrica ricarica.
@86claste
@86claste Жыл бұрын
@@Nuclearzoo1 ti fermi 20 Volte? Io no!
@Nuclearzoo1
@Nuclearzoo1 Жыл бұрын
@@86claste con un’elettrica da Stoccarda a Roma (1100 km) mi fermo almeno tre volte, dato che ci vogliono circa 11 ore di guida. E farei lo stesso con una Diesel, dato che se non ti fermi ogni 2 ore, tre al massimo, perdi lucidità.
@86claste
@86claste Жыл бұрын
@@Nuclearzoo1 ma certo, il problema che questo si è fermato 20 volte per Milano-Roma! Dai su, non è il futuro l’elettrico, soprattutto per le moto! Parere personale
@alessandropirrello1824
@alessandropirrello1824 Жыл бұрын
Sarebbe interessante rifare lo stesso viaggio, con la stessa moto, più avanti per vedere la differenza di resa della batteria con il freddo, o almeno senza la caldazza. Più o meno tutti i possessori di auto elettriche si lamentano della durata quasi dimezzata in inverno. Magari potresti capire se le ricariche si fanno più fitte o meno e se viaggiando a temperature più umane nel rientro in autostrada le ricariche migliorano per efficienza.
@Brutalino
@Brutalino 2 жыл бұрын
Praticamente un viaggio di un giorno lo fai in 2. Ma se foste stati un gruppo di amici tutti con moto elettriche? Le colonnine per tutti non ci sarebbero state. Tutte queste ricariche fast a lungo andare rovinano la batteria riducendone la durata nel tempo. Non ho niente contro l'elettrico ma allo stato attuale siamo ancora lontano sia come infrastrutture che come autonomia.
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Se fossimo stati un gruppo probabilmente sarebve sarebbe stato il 2035 o giù di lì. Secondo te di questo passo nel 2035 ci saranno o no più colonnine? Eravamo cmq un gruppo solo che erano auto... E no, non ci sarebbe blackout. Le ricariche fast rovinano la batteria vero, ma se fai fare alla batteria quello che gli ho fatto fare io tutti i giorni per anni. Il surriscaldamento della batteria che ha sofferto la "mia" energica è dovuto alla mancanza di raffreddamento, motivo per cui ad esempio zero non monta la fast. Ma come hai capito questa è stata una situazione abbastanza limite per stress e temperature. Quante volte facciamo la stessa strada in un weekend con una moto normale e 40 gradi? A me sembra che facciate sempre di tutto per concentrarvi su ciò che manca (evidente che qualcosa ancora manca)per trovare appigli a contestare questo infausto avvenire. Come dico sempre le moto elettriche saranno un'alternativa. Oggi nella piccola media distanza potrebbero già esserlo. Per me l'esperimento non è stato tutto negativo come lo dipingete anche se c'è margine di miglioramento per tempi, comfort, costi della moto.
@MIKECHANGE
@MIKECHANGE Жыл бұрын
Non esiste, mi dispiace, viaggi lunghi con elettrico? Lasciate perdere, ottimo video e dimostrazione di come non si può parlare ancora di futuro
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 2 жыл бұрын
Io ti stimo nick. Solo per l’idea.
@federico6256
@federico6256 2 жыл бұрын
Facile così, i week-end degli youtubbers hanno un giorno in più...
@francescoamato9740
@francescoamato9740 2 жыл бұрын
Come sempre bravo...ma questa cosa elettrica, rifiuto chiamarla moto, non ha senso...una minchiata pazzesca....
@86claste
@86claste 2 жыл бұрын
26 mila euro! Ti dico solo questo! 😂
@grazianodainese3787
@grazianodainese3787 2 жыл бұрын
Aspettavo con tanta curiosità questo tuo video…. Mi piacciono le tue recensioni: professionali, puntuali e molto oneste! Per fortuna che hai messo la musica altrimenti la tua Energica sembrava un aspirapolvere dyson alla massima potenza. È possibile che a metà del 2022 ci sia tra Milano e Bologna solo un’area di servizio con colonnine di ricarica… Mah! Quante chiacchiere ancora sull’elettrico!!!!
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
C'è una sola colonnina perché fino all'altro ieri non le facevano mettere!! Ora Free To X (che fa parte di Società Autostrade) ne sta mettendo giù un sacco a tempi record con l'obiettivo di averne una ogni 50 km. Tra Milano e Bologna c'è a San Zenone e a Secchia, sono già due.
@francescomarano8167
@francescomarano8167 2 жыл бұрын
sei un grande quando provi il mio c evolution bmw
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
ormai ho già provato il CE-04!! :D
@francescomarano8167
@francescomarano8167 2 жыл бұрын
@@motoreetto ma il c Evolution e un altra cosa
@francescomarano8167
@francescomarano8167 2 жыл бұрын
@@motoreetto poi ho fatto upgrade da privato con 16kwh
@Auronkatamail
@Auronkatamail 2 жыл бұрын
Quello delle batterie è un vero collo di bottiglia per i veicoli elettrici e queste prove a lunga percorrenza lo dimostrano. È possibile pagare in contanti alle colonne di ricarica?
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Non mi pare no, mai visto. io faccio sempre tutto da telefonino.
@andreagugole9926
@andreagugole9926 2 жыл бұрын
Forse la cosa la si può vedere in questo modo: il vantaggio del termico rispetto all'elettrico è che, anche se hai una moto stra assetata, alla stazione non ci metti niente a fare il pieno e a ripartire, e di stazioni ne trovi dappertutto perché si rifornisce un sistema di locomozione con una tecnologia che ha avuto modo di consolidarsi in più di un secolo da quando esiste... forse una via potrebbe essere ricorrere ad uno standard di batteria, da sostituire al volo quando si arriva in una piazzola di rifornimento: se ciò divenisse realtà ADESSO, ecco che ci sarebbe ben poco da criticare. Per le auto lo vedo più fattibile, so che alcune Case stanno studiando impianti dedicati dove fare "pit stop" con la batteria... Nik, ricordi un accordo tra le Case giapponesi di moto per una futura uniformità in tal senso? O ricordo male? Continua così, al giorno d'oggi occorre sempre più informare, ciao!
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Ciao Andrea, insistete tutti con questo battery swap ma è un po' sopravvalutato, ti spiego. Può funzionare e funziona negli scooter compatti per 2 motivi: la batteria è leggera e non è una componente fondamentale nella distribuzione dei pesi e della ciclistica. C'è un accordo tra varie case, anzi ci sono due accordi a dire il vero, per lavorare su batterie comuni. Su una moto come questa la batteria pesa più di 100 kg, c'è alta tensione ed è molto complicato toglierla. Senza contare che è probabilmente la componente più delicata e preziosa della tua moto: davvero vorresti lasciarla a qualcun altro? E prenderti una batteria che non sai com'è stata trattata? E con quali attrezzi e capacità e con che tempo si può spostare una batteria da 100 kg da una moto ad un'altra? Non ha proprio senso. Anche perché le ricariche stanno diventando sempre più veloci e lo saranno sempre di più. Quanto alla rete di ricarica sta aumentando, semplicemente non ci facciamo caso perché non ci serve. Prenditi per qualche giorno un'auto elettrica e vedrai quante colonnine scopri. Poi la situazione è ancora lontana dalla perfezione, ma vedrai che in pochi anni sull'autostrada ci saranno colonnine fast ogni 50 km. Fuori al momento è ancora a macchia di leopardo ma ce ne sono già molte di più rispetto ai miei primi esperimenti. Prendi una app qualsiasi e lo puoi vedere.
@andreagugole9926
@andreagugole9926 2 жыл бұрын
@@motoreetto Ok grazie mille Nik!
@alyemy1720
@alyemy1720 3 ай бұрын
13 ore per un roma milano, ansia costante... di ecologico non c'è assolutamente nulla (solo delocalizzato) economicamente improponibile anche se ha speso la metà rispetto alla benza, l' altra metà (e oltre) se li è consumati fra bar e ristoranti... per ME un vero incubo (piuttosto viaggio in treno o auto), ma accomodatevi pure
@matteoruffini6422
@matteoruffini6422 Жыл бұрын
Bello visitare ogni autogrill....
@motoreetto
@motoreetto Жыл бұрын
No non è bello e fare il tour delle stazioni di servizio non è fare turismo, neppure la mia aspirazione, ma non ho fatto questo video per questo motivo e se ti fermi a questo significa che o non hai visto il video o non hai capito o... non mi sono spiegato. Se vogliamo possiamo sempre considerare solo gli aspetti negativi, l'importante è confermare le proprie idee. C'è un'evoluzione in corso, la si può affrontare e cercare di capire come migliorarla oppure mettere la testa nella sabbia oppure lamentarsi e basta.
@kevinmandello6115
@kevinmandello6115 Жыл бұрын
Con queste moto elettriche il problema é sempre l’autonomia infatti se si inizia a correre tra le curve spingendo dava 17 km di autonomia con il 27% di batteria, robe da matti.
@marcellobarisone8316
@marcellobarisone8316 2 жыл бұрын
mi aspettavo una recensione più approfondita anche della moto... comunque bravo
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
questa non è una recensione, ma un viaggio, un esperimento. Della moto parlo in un altro video, a brevisssssimo on line
@burgm64
@burgm64 Жыл бұрын
Non esiste avere tutto questo stress... praticamente quando fai un viaggio fai un tour delle colonnine di ricariche e decidono loro le tue soste... sperando poi che col caldo e l'uso non prenda fuoco la batteria... facciamo che richiamate tra una decina d'anni, anche per avere la produzione delle batterie che sia veramente ecologica e non distruttiva come adesso, per l'ambiente e per le persone...
@florob1967
@florob1967 11 ай бұрын
Si bene per fare un week end davanti alle colonnine 😅
@robertoursi242
@robertoursi242 4 ай бұрын
Ancora con queste chiacchiere dell’emergenza climatica,togli i massoni,e risolvi l’emergenza
@lupoz77
@lupoz77 2 жыл бұрын
Gli inglesi direbbero "what a fraud!" Piuttosto che girare in autostrada per caricare la moto, vado in montagna e la lancio da un dirupo. Non esiste di dover pianificare un'uscita ricreativa in base alla dislocazione delle aree di sosta. Se faccio una giornata sulle alpi o peggio gli Appennini, lontano dai grossi centri abitati, la moto elettrica è buona solo per farle fare bungee jumping senza elastico
@motoreetto
@motoreetto 2 жыл бұрын
Nessuno ti obbliga a caricare in autostrada, chi l'ha detto? La novità è che ora si può e prima no. Mica ho caricato sempre in autostrada... L'hai visto il video?
@gandalf3690
@gandalf3690 Жыл бұрын
La moto elettrica in questo momento è una cagata pazzesca!!
Ho fatto 7.000 KM con la moto elettrica: il mio anno con una ZERO DSR 14.4
14:01
Nicola Andreetto // Motoreetto
Рет қаралды 38 М.
I Tentativi più Geniali verso il Moto Perpetuo
9:26
IL LATO POSITIVO
Рет қаралды 6 М.
3M❤️ #thankyou #shorts
00:16
ウエスP -Mr Uekusa- Wes-P
Рет қаралды 14 МЛН
THE POLICE TAKES ME! feat @PANDAGIRLOFFICIAL #shorts
00:31
PANDA BOI
Рет қаралды 24 МЛН
Was ist im Eis versteckt? 🧊 Coole Winter-Gadgets von Amazon
00:37
SMOL German
Рет қаралды 36 МЛН
Energica Experia: l'elettrica più sofisticata del mondo?
10:08
AUTO ELETTRICA funziona davvero? QUELLO CHE NON ti DICONO | Non comprare auto elettrica non funziona
21:34
Esame pratico per la patente moto: prove dei coni - fase 2
8:37
HO RISCHIATO DI NON RACCONTARVELA!
15:07
Stefanino MotoPassion
Рет қаралды 6 М.
HadesOmega Rides 2023 Energica EsseEsse+ RS (SS9+ RS)
23:22
HadesOmega Moto
Рет қаралды 706
Sport di nome, non di fatto
21:58
Nicola Andreetto // Motoreetto
Рет қаралды 20 М.
25 Cent Car / P Kyddy Car
1:01
British Seany
Рет қаралды 16 МЛН
Ninja H2 Moto Tourist Bogey Biker Highlights -Ride4 Isle Of Man Drive Motorcycle Race Crashes #crash
0:20
Ninja H2 Moto Tourist Bogey Biker Highlights -Ride4 Isle Of Man Drive Motorcycle Race Crashes #crash
0:20
😱 Секретная фишка складных велосипедов!
0:36
Тот самый Денчик
Рет қаралды 385 М.