No video

A Garmisch debutta la BMW R 1300 GS Trophy che correrà in Namibia col Team Italia!

  Рет қаралды 14,592

Moto.it

Moto.it

Ай бұрын

Il Team Italia sbarca a Garmisch, sulle Alpi, per prendere contatto con la BMW R 1300 GS con cui correrà a settembre in Namibia. Presenti i 3 piloti accompagnati dalla loro guida, Andrea Perfetti, e da Stefano Candida, direttore della GS Academy. Il saluto di Filippo La Mantia
La scadenza è sempre più vicina, ma i tre piloti del Team Italia, che correrà il BMW GS Trophy 2024 in Namibia a settembre sono pronti. Mauro Zucca, Andrea e Massimo Gioia insieme ad Andrea Perfetti, che li seguirà passo passo per Moto.it in Africa, sono pronti per questa incredibile avventura.
Si stanno allenando in moto presso la GS Academy diretta da Stefano Candida e proprio con Stefano hanno raggiunto i BMW Motorrad Days di Garmisch per un incontro molto speciale.
Qui hanno visto per la prima volta la versione speciale della BMW R 1300 GS con cui correranno in Namibia. Una GS dedicata al fuoristrada, dotata di protezioni e con gomme Metzeler Karoo 4. Presente anche lo scarico Akrapovic.
Stefano Candida ci racconta il viaggio - rigorosamente in moto - che hanno fatto per raggiungere Garmisch dalla sede della GS Academy. Ai Motorrad Days i tre piloti e il loro istruttore hanno dormito in tenda: quale modo migliore per prepararsi alla sfida di settembre?
Prima di partire c'è tempo anche per il saluto dello chef Filippo La Mantia, con una promessa: al ritorno li aspetta una cena molto speciale.
Cerca la tua moto usata: www.moto.it/mo...
IG: / motoit
FB: / moto.it
Telegram: t.me/+SI91PIKX...

Пікірлер: 12
@robyalessandroni175
@robyalessandroni175 Ай бұрын
Questa è una moto.. No quel catafalco del ADV.. Bravi ragazzi..
@massimoferrara417
@massimoferrara417 Ай бұрын
STEFANO CANDIDA è il NUMERO UNO! Qualunque moto abbiate e qualunque sia il vostro livello di guida, regalatevi un’esperienza alla GS Academy e poi godetevi le vostre nuove, o migliorate, abilità! Buon divertimento a tutti e in bocca a lupo al team Italia!
@flaviomytube
@flaviomytube Ай бұрын
Il cavalletto centrale deve essere tolto per fare off road
Ай бұрын
...ma le pedaline del passeggero chi le toglie ?
@traccewill9926
@traccewill9926 Ай бұрын
Le toglie stoka 😂lo stesso che toglie il cavalletto centrale
@ninogravano9787
@ninogravano9787 Ай бұрын
Ciao Andrea e ciao a tutto il team del GS Trophy (con ovvio in c... alla balena...) scusate ma...a me 'sta cosa del "no zaino" "si bauletto" continua a non convincermi, mi spiego: se cadi (e purtroppo lo sappiamo che in moto si cade...soprattutto facendo off-road) il bauletto (non so cosa utilizzerete ma a volte vedo delle specie di armadi a 2 ante montati dietro) nel 90% dei casi ti impedisce di scavalcare la moto lasciandola andare...ti ci fa restare sotto, oltretutto in una posizione decisamente pericolosa! Capisco che per l'off road le valigie laterali non sono indicate, più o meno per gli stessi motivi anche se spesso la laterale ti può salvare la gamba perchè fa spessore quindi, PERSONALMENTE, vedrei di più un portatutto da serbatoio...
@AndreCrive
@AndreCrive Ай бұрын
In mezzo al deserto con bel pieno di elettronica….fatemi una carità 😂
@robertoroncaglia5511
@robertoroncaglia5511 Ай бұрын
Bravi ci vuole coraggio a fare fuoristrada con quel peso,per fortuna le danno gratis.
@niccolo.jacumin
@niccolo.jacumin Ай бұрын
Bellissima per 4 adesivi... booo. La standard è diventata guardabile dopo la presentazione di quell'obrobrio di adv
@paolo.canciani
@paolo.canciani Ай бұрын
Con quel peso da elefante li dubito molto delle capacità off road. Nel mondo ci sono certo persone che fanno ogni cosa con le moto.....ma è più rischio che divertimento. Mha....è solo marketing e basta.
BMW R1300GS - 6 months later - Was this a mistake?
18:49
Lone Rider
Рет қаралды 195 М.
Pool Bed Prank By My Grandpa 😂 #funny
00:47
SKITS
Рет қаралды 19 МЛН
Smart Sigma Kid #funny #sigma #comedy
00:40
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 38 МЛН
CREMONA: traiettorie e consigli di Massimo Roccoli
5:41
ROSSO CORSA
Рет қаралды 7 М.
TEST BMW R 1300 GS 2024 GS TROPHY
21:00
Wheelsmag Italia
Рет қаралды 6 М.
Royal Enfield Guerrilla 450: Roadster Mangiacurve!
23:36
Moto.it
Рет қаралды 26 М.