Adidas METALBONE 3.2 HRD

  Рет қаралды 16,685

Fabio Ferro

Fabio Ferro

Жыл бұрын

La recensione di Metalbone 3.2 HRD, il top do gamma Adidas, con la firma di Ale Galan, nella sua versione con nucleo Hard. Non durissima in realtà, è una pala spinta, ma non esagerata nella sua durezza. Tuttavia, ha indubbiamente più potenza rispetto alla versione 3.2 Soft.
CODICE SCONTO 10% su PadelGuru.it "FABIOPADEL" valido su tutto il catalogo!
▶️ www.padelguru.it/?ref=tennist...
Iscriviti al mio Gruppo Telegram: PADELISTI NEGATI
▶️ t.me/+nWHlEV7NaFwyMTFk
Gruppo Telegram di compravendita PADEL:
▶️ t.me/+zTYAAv2UJtBhZGI0
#padel #adidas #recensione

Пікірлер: 190
@oscarlagatta
@oscarlagatta Жыл бұрын
Thank you so much Fabio ❤ super review full of details and very useful ! Just bought it now after watching the video here in the UK, wonder how you managed the cord which compared to other rackets it’s not that great. Thank you
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Hi Oscar, there is a video, here on my channel, related to the hoop you can create with a little cord. Here:kzfaq.info/get/bejne/hdt1ft1lxsWXeY0.html
@oscarlagatta
@oscarlagatta Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie 🤩
@danijanssen837
@danijanssen837 Жыл бұрын
HI Fabio, thanks for the review, If I understood well, is the short Handle uncomfortable? I have large hands and due that im doubting to purchase any adidas padel racket, So far, which is your favourite adidas padel racket? 3.2, 3.2 HRD or Multiweight? Thanks and cheers
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Hi Dani, the Handle is not unconfortable, it's a bit short, so you have to fix it with the overgrip wrapping, as i did in the video. The size, in general, is not so small, I have to say it's good for my hand, a size 10 for gloves. Playing with it, to me, it's not a trouble, it needs just a little of adjustment period.
@santinomontagno1421
@santinomontagno1421 Жыл бұрын
Ciao Fabio e grazie per le tue recensioni molto utili per tutti. Volevo chiederti, proverai mai le pale della TACTICAL Padel?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Santino, certamente, le proverò. In realtà già sono a mia disposizione, ma devo ritirarle appena riesco.
@salvatoregiunca9230
@salvatoregiunca9230 Жыл бұрын
Complimenti, come al solito recensione TOP!!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Grazie 💪
@diegopoleni7767
@diegopoleni7767 8 ай бұрын
Ciao Fabio! Ottima recensione, avrei una domanda: volevo cambiare la mia nox nerbo 2023 (che mi trovo molto bene) in quanto ho capito che il peso è il problema; ho provato metalbone 3.2 standard e mi era piaciuta molto…questa hrd si avvicina di più a nox nerbo 2023 in fatto di potenza e caratteristiche? Perchè se si e togliendo i pesetti si guadagnano quei 12gr tanta roba. Ti ringrazio in anticipo, ottimo lavoro 💪🏻
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
La HRD è più complessa rispetto alla 3.2, perché ha più effetto on-off del punto dolce, quindi le devi sempre dare più attenzione e sostanza all'impatto. Diciamo che è una 3.2 on un po' di anima in stile Technical.
@carlosrubio191
@carlosrubio191 Жыл бұрын
Ciao Fabio, una domanda per te che proverai lo Starvie Basalto Osiris 2.0 PRO. Attualmente gioco con questo modello HRD 3.2 e ne sono molto contento, ma richiama la mia attenzione per provare il modello Starvie, somiglianze o differenze tra i due modelli in termini di potenza, controllo, punto debole. Quale ti piace di più?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Carlos, la recensione della Basalto è già sul canale, quindi la puoi vedere e capire cosa ne penso. In termini assoluti, mi piacciono entrambe, ma preferisco la potenza più facile della basalto, come anche lo spin, mentre il manico e la maneggevolezza maggiore della HRD mi fanno stare più tranquillo in campo. Come punto dolce, sono simili, anche se la Basalto è più regolare, mentre la HRD fa più effetto on-off fuori e dentro dal punto dolce.
@danielepagano2552
@danielepagano2552 Жыл бұрын
Ciao Fabio, come tocco-impatto cambia molto rispetto alla carbon? Sto da poco utilizzando la carbon e mi ha piacevolmente sorpreso. Anche se continuo a preferire il tocco delle m27 fury 22...
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Daniele, il tocco è più secco, cosa che io preferisco, mentre quello della carbon è da considerarsi un tocco medio, tuttavia è la composizione ad essere differente, perché le facce della HRD sono più reattive, più rigide. Se ti trovi bene con la Carbon, non ti consiglio il passaggio alla HRD, anzi la vedo più vicina alla Soft.
@user-ye7de3uq4f
@user-ye7de3uq4f 7 ай бұрын
Ciao Fabio complimenti per il canale e per il lavoro che fai per noi appassionati. Un consiglio: gioco da più di un anno con technical viper 22 ma vorrei passare a Metalbon 3.2. Secondo te meglio prendere la HRD o la normale? Grazie.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Se il tuo passaggio è semplicemente da una rigida ad una (quasi) rigida, allora la HRD ha più senso. Se vuoi più facilità e più punto dolce, allora la 3.2 è meglio, ma sapendo che perdi qualcosa in potenza massima.
@MirkoNatoli02
@MirkoNatoli02 7 ай бұрын
Ciao Fabio, sempre complimenti per le tue recensioni. Attualmente utilizzo una delta pro da circa un anno e mi trovo benissimo. Essendo ormai usurata, vorrei cambiare con qualcosa che esprima lo stesso (o simile) regime di potenza ma un po' più maneggevole. Da quello che si dice la nuova Extreme Pro dovrebbe essere la scelta giusta ma essendo una pala nuova, il prezzo di mercato è ancora alto. Allo stato attuale si trovano a buon prezzo sia la hack 03 che la metalbone hrd. Quale pensi possa essere la scelta più idonea in base alle caratteristiche che cerco? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Tra le due che hai adocchiato, direi più la Metalbone HRD che la Hack, per tipo di impatto. Tuttavia, hai tante soluzioni che potrebbero essere una via di mezzo tra delta Pro e Delta Motion, quindi più maneggevole, senza essere una dura per davvero, ma quella che maggiormente mi sento di consigliarti è la Canyon pro 1.0 di Drop shot, in un peso non altissimo (altrimenti vai su Delta pro nuovamente).
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
la 1.0 è la 2023, quella nera, non la bianca, che pesa di più in testa.
@MirkoNatoli02
@MirkoNatoli02 7 ай бұрын
@@FabioFerro82 seguirò i tuoi consigli e sono certo che non rimarrò deluso. Grazie ancora
@u.gianluca
@u.gianluca 7 ай бұрын
ciao Fabio, mi complimento ancora una volta per le tue recensioni che sono un punto di partenza ottimale per la valutazione sulla scelta di una nuova pala. Vorrei una considerazione da parte tua: ho provato la metalbone hrd e l'ho trovata molto maneggevole, potente e pratica ma troppo rigida su certi colpi, se non impatti bene la palla si spegne e di controbalzo in alcune situazioni difensive ti aiuta poco, anche se in difesa a rete è fenomenale. Se pensassi di virare sulla metalbone 3.2 classica perderei cosi tanto in potenza? o dovrei lavorare sono un pò di più la palla? Guadagnerei nelle rotazioni qualcosa? Considera che sono passato da una triton pro soft ad una aerostar dunlop (non pro) che oggi utilizzo. Ti ringrazio come sempre.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Penso che la 3.2 possa darti una maggiore tranquillità di gioco, senza l'effetto on-off della HRD, che è sì più potente, ma non in modo trascendentale. Avresti un po' di potenza assoluta in meno, ma più uscita di palla e più immediatezza, soprattutto se sei nel range della triton soft e non della pro.
@giovannisale9005
@giovannisale9005 Жыл бұрын
Ciao Fabio, mi sono appena iscritto al tuo canale e reputo le tue recensioni veramente interessanti… Come spesso accade sono in “crisi” da cambio racchetta è questa metalborne hrd mi piace molto esteticamente. E’ da due anni che gioco con Vertex 03 Sardegna Open, l’ho comprata 3 volte di seguito e ne sono innamorato, ma adesso non si trova più…potrebbe essere una soluzione questa metalborne o devo spostare la mia attenzione su altro??Ti sarei grato se potessi darmi un consiglio Saluti
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Giovanni, sono racchette un po' diverse e sicuramente la HRD ha maggiore potenza massima, ma meno punto dolce e più effetto on-off dallo sweetspot. Diciamo che il passaggio ci potrebbe anche stare, ma in un caso come il tuo, nel quale c'è una racchetta che funziona alla grande, non mi sento troppo di portarti fuori strada con soluzioni diverse. Ci sarebbe sempre un adattamento necessario e quello mi preoccupa sempre. Il passaggio più naturale sarebbe alla Vertex standard o alla Hack Limited edition del 2022, che ha le facce della Vertex.
@francescocefali1675
@francescocefali1675 7 ай бұрын
Ciao Fabio, sei sempre al top! Volevo chiederti: sono un giocatore intermedio/ avanzato,vengo da una babolat technical veron e volevo avere un po’ più di potenza e uscita di palla e sono innamorato dalla “livrea” Adidas 😂. Mi consigli più Metalbon 3.2 hrd o normale o Adipower Multiweight?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Direi la Metalbone 3.2, classica e più polivalente. Delle Multiweight non ho fiducia, ne ho rotte tante, mentre la HRD è una pala che richiede più attenzione ed è meno generosa.
@simonefasano7399
@simonefasano7399 Жыл бұрын
Ciao caro buonasera bella recensione ,cosa mi consiglieresti vengo da una lebron babolat vorrei cambiare ma sono indeciso sulle due 3.2 o hrd cosa mi consigli se dovessi scegliere ?!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Simone, se volessi restare nell'ambito di una pala più nervosa, più potente anche, direi HRD, che sicuramente ha una potenza maggiore rispetto alla 3.2, che invece sarebbe una scelta di completezza e facilità. Tuttavia, andando verso i mesi estivi, e giocando già tu con una pala rigida, a breve la 3.2 potrebbe risultare abbastanza più morbida. Quindi, per me, HRD.
@giuseppedeluca8176
@giuseppedeluca8176 Жыл бұрын
Ciao Fabio, la recensione della dropshot canyon pro non arriva alla fine? Grazie per i tuoi video
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ma certo che arriva, la sto lavorando
@mattiagallo2889
@mattiagallo2889 Жыл бұрын
Ciao fabio, che ne pensi tra questa e speed pro X per un giocatore di destra aggressivo che cerca controllo soprattutto inteso come stabilità nel colpo , buona maneggevolezza è gestibile in difesa
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Mattia, per maneggevolezza, senza dubbio la HRD, perché la X è un bel mattone. Ovviamente per stabilità la Speed è superiore, ha più massa, è più ampia, non potrebbe essere altrimenti. Inoltre, speed è meno secca di impatto ed ha più punto dolce, dove la HRD è un po' risicata e irregolare.
@Gentifix
@Gentifix Жыл бұрын
Ciao Fabio! Un consiglio; mi sono abituato ad usare una counter viper ed ora volevo cambiare per passare ad una racchetta simile a quella ma magari con qualche miglioria generale, può essere la metalbone la scelta giusta?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, Metalbone HRD può essere una soluzione, se cerchi maggiore potenza e un telaio più maneggevole, con maggiore pootenza massima, anche se con un punto dolce più piccolo, ma non microscopico.
@ale91champ10
@ale91champ10 11 ай бұрын
Ciao Fabio, lo consiglieresti il cambio con l’attuale head delta pro che uso oppure meglio un’altra racchetta? Grazie mille
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
Ciao, onestamente trovo la delta più completa, più solida e anche più generosa in potenza. Farei il cambio con la HRD solo se cercassi una pala un po’ più veloce in aria e che accetti meglio la botta di braccio, ma la Delta è la Delta.
@ale91champ10
@ale91champ10 11 ай бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille, dopo una risposta così la soluzione è…tengo la mia delta!!! Grazie
@ales201
@ales201 Жыл бұрын
Ciao Fabio avrei bisogno di aiuto. Arrivo dalla hard del 2022, poi son passato a multiweight control per una questione di un occasione ma non mi convince . Posso chiederti differenza tra la multiweight control e la 3.2 versione normale?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, la 3.2 normale ha maggiore spinta e un tocco leggermente più diretto. Sicuramente la Metalbone la trovo più completa, in generale. Considera bene i motivi per i quali hai abbandonato la HRD e, se ne sei pentito, torna su quella. La normale spinge meno a livello massimo, ma spinge anche più facilmente e tollera di più, con un tocco sicuramente non soft, ma più medium-soft.
@vincenzopariante9824
@vincenzopariante9824 Жыл бұрын
bellissima recensione, preferisci technical viper o adidas metalborne hrd?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Vincenzo, preferisco HRD perché tollera qualcosa in più ed ha un approccio leggermente meno rigido. In generale, è simile, ma con un margine maggiore per il gioco di mano, poco in più.
@marcoconti3508
@marcoconti3508 8 ай бұрын
Ciao Fabio, rispetto alla varlion bourne summum prisma 2022 è piu facile? Cosa perde o acquista? Grazie come sempre
@FabioFerro82
@FabioFerro82 8 ай бұрын
Si, la ritengo più facile. Tollera un minimo di più ed è un attimo meno spinta in generale. Hai sempre una bella potenza, ma ritengo sia più "facile" da sfruttare.
@juanbuenestado6355
@juanbuenestado6355 Жыл бұрын
Gracias por la review! Que diferencias ves entre esta y la technical viper 2023?? Gracias!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Hola Juan, hay mas potencia en la Technical, es un poquito mas rigida y el punto dulce es pequeno, pero no tanto mas. HRD es rigida tambien, menos que la Technical pero quieres mas fuerza para jugar, con technical la bola sale mas facil. Lo que me gusta de techcnial es que no vibra mas mientras HRD vibra un poquito. El puno es diferente, mas largo y fino en la techincal, mas gordo y corto en la HRD. Dos palas similares, agresivas.
@juanbuenestado6355
@juanbuenestado6355 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 gracias!!
@MrFoxgear
@MrFoxgear Жыл бұрын
Fabio una domanda, tra le prisma di varlion qual’è quella con potenza gratuita e uscita di palla migliore? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Sicuramente due modelli: LW Summum Prisma e Maxima Soft. Recensione della Soft in arrivo settimana prossima.
@lucadiazzi4814
@lucadiazzi4814 Ай бұрын
Ciao Fabio e complimenti per tutto il lavoro che fai! Quando porterai la recensione della metalbone 3.3? Voglio cambiare la mia 3.2 hrd ma attendo prima un tuo feedback..
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Ай бұрын
Spero un un mesetto di portarla sono veramente incasinato di video da registrare e pubblicare.
@domenicogaliani2352
@domenicogaliani2352 7 ай бұрын
Ciao caro, ho una domanda sulle pale in generale. Ogni tot di tempo bisogna giocare con l’altra faccia della pala? Ti chiedo questo perché io gioco sempre con la stessa faccia visto il posizionamento del grip e comodità, però ultimamente ho cambiato faccia e sembra che non mi trovi più, sembra come quando comprai la pala ed era nuova e mi dovevo abituare alla nuova pala 🤣 Grazie caro per i tuoi video.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Certo, bisognerebbe cercare di impattare con entrambe, altrimenti una si usura e l'altra no. Non tanto il nucleo, che bene o male lavora, ma le facce poi ti risultano diverse.
@umbertobergagna4611
@umbertobergagna4611 Жыл бұрын
Ciao Fabio, fatto salvo il sistema per variare il bilanciamento, un raffronto rapido con la multiweight gialla?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Umberto, Adipower Multiweight è un po' più rigida, quindi anche più potente in assoluto, è la migliore, in tal senso, nella gamma Adidas, anche perché qui le facce sono in carbonio non Alu, quindi più reattive. Ovviamente, HRD ha dalla sua una maggiore tolleranza e un minore peso in testa, che la rendono un po' più gestibile. Quindi, Adipwer Multiweight più incazzata, ma meno permissiva, più massiccia anche, mentre HRD un po' più completa e agile nel gioco, in generale.
@_luzen_89011
@_luzen_89011 Жыл бұрын
Ciao Fabio, ottime recensioni (il mio like è fisso, non regalato ma per meriti). Tu parli di pale "più rigide" e "più secche" di metalbone 3.2 hrd, quali racchette intendi? Perchè mi piacerebbe provare una vera secca, che se non usi il braccio rischi di "andare corto" .... Spero sia chiara la domanda . Ciao, grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Ludovido, la domanda è chiarissima. Diciamo che come racchette veramente secche, hai Technical Viper, tra le più conosciute, Bourne Summum Prisma, Maxima Summum Prisma, ma anche Adipower Multiweight è un po' più secca di impatto.
@monstercombact
@monstercombact 7 ай бұрын
Ciao Fabio! Ti vorrei chiedere un consiglio Vengo da una Kuikma MS pro e mi ci trovo davvero tanto bene , ma è davvero tanto pesante e a lungo andare quando la stanchezza si fa sentire mi viene difficile maneggiarla . Vorrei cambiare pala ma sono indeciso, ne ho visto alcune sul tuo canale come la Delta motion , la speed X O la metalbone di cui parli molto bene … Mi potresti magari dare qualche consiglio in base alla tua esperienza ? Grazie mille
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Non so come sia la MS Pro, perché non l'ho mai provata, ma quello che posso dirti, rispetto alle altre che hai citato, è che la Metalbone HRD è la più rigida, quella con la maggiore spinta, ma anche la più difficile, con il punto dolce più piccolo. Speed Pro X è una diamante con un discreto punto dolce e una bella uscita di palla. Non è leggerissima, ma nemmeno pesantissima, diciamo sostanziosa. Delta Motion è la più leggera della 3, anche se non leggerissima nemmeno lei, ma con un bilanciamento altino, per consentire un buon gioco di volo e attivare una discreta spinta sulla rete. Insieme alla HRD, è soprattutto una pala da attaccante, mentre la Speed è una pala polivalente.
@FixElectro
@FixElectro 9 ай бұрын
Ciao Fabio, una curiosità. Sono un giocatore di destra che cerca nel gioco sempre un approccio aggressivo e quando posso scendo subito a rete. Gioco con una metalbone 2022 (versione standard non hard con pesetti spostati verso l'altro, per quello che vale) con cui mi trovo da dio. La pala ormai è scarica e devo cambiarla ma mi trovo così bene con metalbone che valuto un passaggio con le versioni 2023. Quali sono i principali delta tra 23 HRD E 22 STD? Lo consiglieresti il passaggio? Non sono un livello pro, ma un intermedio con cazzimma. Grazie mille
@FabioFerro82
@FabioFerro82 9 ай бұрын
Penso che "intermedio con cazzimma" dovrebbe essere inserito tra i livelli uffiiciali, rende molto bene l'idea, haha. Detto ciò, la HRD è una pala più complessa, passerei sempre alla STD, che comunque, per il 2023, risulta un filo più rigida della 2022. Molto completa, delicata, ma molto molto interessante la Metalbone.
@FixElectro
@FixElectro 9 ай бұрын
Grazie mille Fabio! Ti faccio sapere 🤟
@giorgio697
@giorgio697 Жыл бұрын
Ciao Fabio, un'osservazione (assolutamente non una critica) ma HRD potrebbe essere anche l'acronimo, a mio avviso più calzante, di High Recovery Density, riguardo alla gomma nel nucleo.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si, giusto, ma sempre hard sarebbe. Era più che altro una battuta iniziale, cosa che faccio per ogni recensione 💪
@chillchannel7087
@chillchannel7087 Жыл бұрын
Grande Fabio come sempre 👌🏻 giocatore di destra che cerca più aggressività meglio vertex 03 o hack 03 control?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, ritengo la versione CTR di Vertex un po' più concreta nella spinta rispetto alla Hack CTR, quindi direi vertex CTR oppure la versione normale, che ovviamente spinge di più e non lesina sulla completezza.
@chillchannel7087
@chillchannel7087 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 si infatti come vertex 03 pensavo alla versione normale non control, grazie mille 🙏
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si, avevo compreso, ma ci sta bene anche la CTR, nel caso.
@1098s79
@1098s79 5 ай бұрын
Ciao Fabio, belle recensioni , ho appena preso questa pala ad un ottimo prezzo , il problema che volevo prendere la 3.2 normale ed invece ho preso questa HRD ahaha cercavo la normale per avere più controllo, però dopo averla usata 2 partite mi ci sono un po’ abituato, ma devo dire che ho trovato la giusta spinta sotto rete . Una domanda, per avere più spin , che dici se la faccio grippare?? Ho un dubbio, poi là reazioni dei piatti cambia ?? Sarebbe interessante un video a riguardo Ciao e grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 5 ай бұрын
La soluzione grippante aggiunge peso e soprattutto irrigidisce un po' la racchetta. Personalmente, al momento non la farei e farei sciogliere un po' la racchetta in gioco, che, ammorbidendosi, ti darà più ingresso della palla nelle facce e quindi più spin. Se proprio la volessi grippare, aspetta un po' e fai prima una prova prolungata per vedere se lo spin che ha ti soddisfa.
@1098s79
@1098s79 4 ай бұрын
Grazie tante per il feedback e per aver confermato il mio pensiero . Seguirò il tuo consiglio e cercherò di migliorare la tecnica . Grazie tante ciao
@carminedestefano2737
@carminedestefano2737 Жыл бұрын
Recensione dettagliata e comprensibile, complimenti. La consiglieresti come prima pala a diamante per chi viene da una tonda soft? Grazie.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Carmine, no, come prima diamante, dopo una tonda soft, non direi. Però, c'è la versione Carbon, che è molto interessante, con un nucleo medio e le facce leggermente più elastiche, che sta andando forte. La porterò sul canale più avanti, proprio come soluzione "più facile" a diamante. Da precisare che ha molto in comune con le metalbone maggiori, ma non ha il sistema weight and balance.
@carminedestefano2737
@carminedestefano2737 Жыл бұрын
Grazie per il consiglio Fabio. Hai anche qualche altra racchette da consigliarmi in alternativa? In questi giorni andrò al negozio Padel Guru di Napoli per provarne qualcuna...Grazie per la disponibilità
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@carminedestefano2737 direi Speed Motion, Technical Veron, insomma, pale che lascino un minimo di ingresso della palla, senza dover dare tanto.
@carminedestefano2737
@carminedestefano2737 Жыл бұрын
Ok proverò anche queste. Al negozio mi hanno fatto provare la volt 700 e mi è piaciuta molto. Grazie per il consiglio.
@danieletocci3452
@danieletocci3452 8 ай бұрын
Ciao Fabio, io sto giocando da un po’ con una Bourne my dal peso di 340 grammi, perché ho capito che con pale leggere vado molto meglio. Mi trovo molto bene, però cercando qualcosa di più tollerante senza scendere troppo di potenza avrei pensato a questa Hrd senza pesetti. Tu che ne dici?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 8 ай бұрын
Si può fare, sicuramente avresti più tolleranza, però la Bourne ha un feeling superiore, per me. Come tipologia siamo lì, ricordando che la Bourne è più estrema.
@snrmiguel
@snrmiguel 11 ай бұрын
Buen video. Cual es más potente, Adidas hrd 3.2 o bullpadel hack 03?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
Hola, para mi, HRD es un poquito mas potente, pero tienes que pegarla mas que la Hack.
@davidetodaro7280
@davidetodaro7280 Жыл бұрын
Buona sera Fabio, rispetto a technical viper è più dura o no?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Davide, Technical è senza dubbio più dura e reattiva.
@rclxmg
@rclxmg Жыл бұрын
sempre belle recensioni fabio! Attendo lw summum, head speed prox, bela LT, sane aggressor 6 e volt 950! Hai qualcuna di queste in programma a breve? 🙏💪💪💪
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, Volt 950 di sicuro, abbastanza presto, credo la prossima settimana online. Bela LT sicuramente, appena arrivano un po' più racchette in magazzino PG (sono molto richieste e ci sono pochi pezzi), LW summum, ci siamo quasi, perché ho la versione summer ed è ancora freschino, ma in un paio di settimane dovrebbe andare in temperatura adatta. Le altre, per ora, non ho modo di farle.
@rclxmg
@rclxmg Жыл бұрын
@@FabioFerro82 va benissimo grande fabio! Continua a spingere a cannone coi video e fottitene dei dislike!! 🙏💪
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ma capirai, 2-3 dislike su video che prendono 300 e passa like, con migliaia di views?? mi dispiace per chi si fa il fegato amaro, a me cambia poco! 💪💪
@rclxmg
@rclxmg Жыл бұрын
@@FabioFerro82 qualche scemino in giro capita sempre...
@mirkolevanti6195
@mirkolevanti6195 5 ай бұрын
Ciao fabio ,domanda?per capire preferisci la viper o la hrd?ho una viler e vorrei passare alla mitica hrd!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 5 ай бұрын
Mi piacciono entrambe, ma per motivi molto diversi: mi piace la HRD per la potenza che ha e per un minimo di giocabilità in più rispetto alle solite "dure". Ma poco, eh. La Viper, penso tu intenda la Technical, è un po' più regolare nella risposta, sempre con un punto dolce piccolo, ma trovo che spari più facilmente forte.
@AlbertoVP3
@AlbertoVP3 9 ай бұрын
Ciao Fabio, complimenti per i tuoi video sempre accurati e mai approssimativi! Continua così!! Ho una domanda, hai mai provato l’Adidas Metalbone Master Ltd 2023? Se si, cosa ne pensi? Grazie mille 💪🏾
@FabioFerro82
@FabioFerro82 9 ай бұрын
Ciao, non l'ho provata, ma dovrebbe essere uguale alla versione standard, per quanto qualcuno mi ha riportato una sensazione più soft. Magari è dovuta alle temperature più alte. Purtroppo non posso darti certezza, perché non l'ho provata.
@AlbertoVP3
@AlbertoVP3 9 ай бұрын
@@FabioFerro82 Grazie mille lo stesso e grazie per la risposta💪🏾
@alvarohernandez608
@alvarohernandez608 7 ай бұрын
La dureza es similar a una technical Viper??? Muchas gracias
@albertobracco3081
@albertobracco3081 Жыл бұрын
Ciao Fabio,scusa il disturbo e la banalità della domanda che ti vado a fare. Mi puoi consigliare una pala che guardi anche alle vibrazioni perché ho un problema di epicondilite,grazie mille
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Alberto, ci sono tante racchette che fanno un buon lavoro in ambito di antivibrazione. Se ne devo citare alcune che, secondo me, sono al top da questo punto di vista, direi Royal Padel e Nox. Ci sono tante soluzioni, nessuna veramente rigida, quindi puoi scegliere secondo preferenza e livello di gioco nei due brand.
@Luigialtilia-gg8gv
@Luigialtilia-gg8gv Жыл бұрын
Ciao Fabio, rispetto la Varlion Maxima Summum W nella hrd che differenze trovi. Quello che mi interesserebbe capire è: 1) tocco più o meno rigido 2) punto dolce più o meno ampio 3) uscita di palla 4) controllo Grazie e buon lavoro!!!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Luigi, il tocco è leggermente meno duro rispetto a Varlion, con un punto dolce leggermente più grande, ma, come detto nella recensione, abbastanza on-off tra dentro e fuori. L'uscita di palla non è generosa, è discreta, perché è una pala da potenza non da uscita facile. La palla esce, se le dai qualcosa di concreto. In termini ci controllo, siamo lì tra la Varlion e la HRD.
@gianmarco3998
@gianmarco3998 Жыл бұрын
Grande Fabio, preferisci questa HRD o Hack 03?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Mhh, de ne devo scegliere una, vado sulla HACK, perché tollera qualcosa in più e spinge proprio bene in generale. Ha meno effetto on-off del punto dolce, però la HRD è meno ingombrante in aria, fa meno ventaglio.
@AhmedIbrahim-vl6bv
@AhmedIbrahim-vl6bv Жыл бұрын
Hello Fabio, great video as usual! We are eagerly waiting the Varlion LW Summum Airflow W 2023 review please! Your subscriber from Dubai :)
@rclxmg
@rclxmg Жыл бұрын
I'm waiting for that one too!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Hi Ahmed, I was waiting for the hot temperatures because I have only the summer.. so here we go, just a couple of weeks and the Summer Core will be good! 😎💪
@AhmedIbrahim-vl6bv
@AhmedIbrahim-vl6bv Жыл бұрын
Thanks alot Fabio! Can't wait ✌️
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
You're Welcome.
@stefanosilvestri4123
@stefanosilvestri4123 Жыл бұрын
Bella prova tecnica e precisa. Cosa te ne sembra rispetto alla bela v2?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
la Bela ritengo abbia più punto dolce e una potenza un po' più facile da tirare fuori, mentre la Metalbone HRD è più agile.
@OdontoiatraBarletta
@OdontoiatraBarletta Жыл бұрын
Ciao, una domanda da profano, venendo da una orven vulcano mi troverei meglio con la “normale o la hard?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Direi meglio la 3.2, non la HRD.
@summer9-
@summer9- 10 ай бұрын
ciao Fabio. Mi puoi sintetizzare la differenza tra la HRD e la AT10 18k limited edition 2023? grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 10 ай бұрын
C'è una bella differenza soprattutto di rigidità, laddove la nox è una media, mentre la HRD, sebbene non rigidissima, è comunque una rigida, con bilanciamento più alto e un punto dolce più piccolo. Diciamo che la nox è relativamente giocabile e più polivalente, mentre la HRD è una racchetta da attaccante, con un altro livello di potenza.
@summer9-
@summer9- 10 ай бұрын
@@FabioFerro82 quindi secondo te la at10 normale è più d’attacco nonostante la gomma più morbida??
@80mrcharlie
@80mrcharlie Жыл бұрын
Fabio,buonasera,tra questa e la technical viper quale preferisci
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, preferisco la HRD perché ha un attimo di punto dolce in più e permette qualcosa in più nel gioco di mano, ma poco eh. In generale, la HRD la sento più facile e meno nervosa rispetto alla Technical.
@80mrcharlie
@80mrcharlie Жыл бұрын
@@FabioFerro82 👍👍👋👋👋
@matteodecillis7151
@matteodecillis7151 6 ай бұрын
Ciao Fabio domanda a freddo, metalbone hrd o Delta pro ?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 6 ай бұрын
A freddo, nessuna delle due, perché la HRD ha punto dolce piccolo e la Delta mi pesa un po' sulla punta. Tuttavia, se ne devo scegliere una, preferisco fare i conti col punto dolce che non la pesantezza, quindi Adidas.
@FrancescoFiorentino-db9mw
@FrancescoFiorentino-db9mw Жыл бұрын
Ciao fabio ti rompero quasi sotto ogni video. Si è quasi spaccata totalmente la vertex 03 , cerco qualcosa di simile in termini di potenza( di piu non farebbe male) ma magari un po piu maneggevole( rapida a rete , magari un peso minore) e con un punto dolce simile. Avevo pensato alla varlion di yanguas , o alla hirostar blackstone , ma vedendo il tuo video sulla metalbone 3.2 e avendo la possibilità di pagare la adidas circa al 40% , potrebbe essere una buona sostituta andando magari a togliere i pesetti per averne una un po piu leggera ? cosa mi consiglieresti ? avevo pensato anche alla rs simon vazquez per avere un manico piu lungo , il che non mi dispiacerebbe.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Francesco, se la vuoi più maneggevole, ma sempre solida di impatto, penso che la Adidas, scelta con un peso (dichiarato) vicino ai 350 grammi, possa essere una soluzione adatta. Ovviamente, prenderei la HRD, più che la Soft. Hirostar, mai provata, mentre la Yanguas potrebbe essere una bella soluzione di potenza assoluta, ma sempre da scegliere con peso contenuto, a ridosso dei 350 grammi.
@FrancescoFiorentino-db9mw
@FrancescoFiorentino-db9mw Жыл бұрын
@@FabioFerro82 ultima domanda promesso, facendo un compare tra adidas hard , e due varlion ( considerando quello che ti ho scritto e tenendo presente che probabilmente potrei soffrire il manico troppo piccolo di adidas rispetto la varlion) bourne summum carbon black e summun maxima prisma soft . su quale opteresti ? considerando i commenti su instagram io sarei indirizzato verso la soft ma aspetto un tuo parere definitivo.
@simonefasano7399
@simonefasano7399 Жыл бұрын
Ciao Fabio ,una domanda io vorrei prendere la sorella 3.2 ma sono incerto perché vengo da una babolat Juan lebron e non so se mi può andar bene…cosa mi consigli?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Simone, dipende da cosa ti occorre e da cosa preferisci, anche. Se vuoi una pala più reattiva, ma meno rigida della Lebron, allora bene per le HRD. Se, invece, vuoi una pala diversa, più tollerante, più giocabile anche, la 3.2 è una buona soluzione, ma con un tatto sicuramente non duro, ma nemmeno morbidissimo, diciamo un medio.
@simonefasano7399
@simonefasano7399 Жыл бұрын
Si ho provato la sorella minore 3.2 la cosa che mi ha colpito e che forse il punto dolce della 3.2 rispetto alla Juan lebron e molto più grand, ma ho sentito nel video che anche la hdr permette un po’ di più rispetto alla babolat giusto?!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@simonefasano7399 si, vero, considerala una via di mezzo come punto dolce.
@simonefasano7399
@simonefasano7399 Жыл бұрын
Grazie mille
@gianfrancoburchio4366
@gianfrancoburchio4366 8 ай бұрын
Ciao Fabio , seguo sempre con molto interesse i tuoi video . Mi faresti un paragone tra questa e la metalbone master ltd 2023 . Grazie mille !
@FabioFerro82
@FabioFerro82 8 ай бұрын
Non ho provato la LTD Master. Ho sentito dire che sarebbe più elastica, ma non posso confermare.
@gianfrancoburchio4366
@gianfrancoburchio4366 8 ай бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille per la risposta!
@demismussoni9091
@demismussoni9091 Жыл бұрын
Vendo dalla tecnical viper 2022 se volessi cambiare cosa consigli la hrd o la 3.2?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
HRD, senza troppi dubbi.
@demismussoni9091
@demismussoni9091 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 però cercavo qualcosa meglio come punto dolce rispetto alla viper. Meglio la 3.2 o la hrd?
@vincenzoforgione8454
@vincenzoforgione8454 Жыл бұрын
Grande Fabio....sempre preciso e puntuale nelle spiegazioni....fra questa e la Nerbo che differenze trovi ?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Vincenzo, ci sono delle similitudini, come per il fatto che non siano durissime al tatto. Trovo la Metalbone HRD un po' più secca di impatto, mentre la Nerbo un po' più tollerante. Come spinta sono molto simili, con la differenza che la Nerbo spinge qualcosa in più a livello intermedio e, in generale, è un po' più generosa, forse anche un pizzico più facile. Come durezza generale, la HRD è leggermente più rigida, ma non troppo.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@fabioalviggi8229 tra un paio di settimane, se tutto va bene. Ho diverse racchette da far uscire prima.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@fabioalviggi8229 mi diverto, questo è il segreto di tutto 😎💪
@gianmarco3998
@gianmarco3998 Жыл бұрын
Grande Fabio 🔝 mi sono fatto sia la 3.2 sia la HRD… stesse tue sensazioni.. tanta roba!! Ancora non riesco a capire quale sia la migliore per me, gioco con entrambe, dipende un po’ dal livello del match.. comunque è grazie ai tuoi consigli che ho finalmente trovato il giusto compromesso con queste due pale fantastiche 👏👏
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Sono due belle racchette e, come detto, la differenza assoluta non è così tanta da preferire necessariamente l'una all'altra, se non per il maggior punto dolce della 3.2 e per la maggiore potenza della HRD, quindi, per me, sono alternabili. Temo che, con il caldo, la HRD sarà necessaria per evitare che il nucleo diventi troppo soft.
@gianmarco3998
@gianmarco3998 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 giusta osservazione 👍🏻
@tonynove3060
@tonynove3060 Жыл бұрын
Ciao Fabbio sono il ragazzino di 11 sono andato in un negozio padel e per curiosità, anche perché oggi è il mio compleanno , sono andato a provare la racchetta e sinceramente mi ci sono trovato bene. Cmq il punto dolce non è poi così piccolo dal mio parere, e una racchetta bellissima
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Tony, posso capire che ti sia piaciuta, ma a 11 anni una pala top, rigida, penso sia troppo. È una cosa che va vista alla lunga e non per un test singolo. Come detto l'altra volta, questo è un consiglio che solo il tuo coach può darti per davvero, perché sa come sei e come giochi.
@frayc7897
@frayc7897 Жыл бұрын
Recensione perfavore della drop shot canyon pro normale
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
L'ho pubblicata due giorni fa, Canyon pro 1.0, la trovi qui sul canale.
@nicolaxl75
@nicolaxl75 Жыл бұрын
Io ho la normale ,questa la ho provata ma la palla mi si spegneva ..colpa mia per carità ..sai niente di una versione ltd che dovrebbe essere in uscita della metal bone ?❤
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Non so nulla ancora, ma solitamente la limited è una versione speciale della soft. Vedremo come sarà e magari la proverò se avrà specifiche diverse.
@nicolaxl75
@nicolaxl75 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 si appunto ,ero interessato ..avevo letto non ricordo dove che è molto bella esteticamente ..
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@nicolaxl75 appena arriva, vedremo.
@manuelfuentesgonzalez6437
@manuelfuentesgonzalez6437 Жыл бұрын
juego actualmente con una air viper, cual crees q seria mas similar, mejorando algo el punto dulce?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Hola Mauel, creo que la HRD seria la mas similar, con mas stabilidad y un poquito del punto dulce mejor. Pero, si quieres una pala no rigida, manejable y mas facil, puedes piensar à la 3.2. No esta tan rigido como la Air, pero puede ser justa por un juego mas completo dal fundo de la pista. Tienes que prenderla en un peso ligero.
@manuelfuentesgonzalez6437
@manuelfuentesgonzalez6437 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 muchas gracias, la metalbone normal tiene mucha salida de bola? es q eso me hace perder mucho control, seria similar a una vertex?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@manuelfuentesgonzalez6437 Metalbone ha una Bueno salida de bola, un poquito mas facil que la vertex. Pero es menos rigida.
@manuelfuentesgonzalez6437
@manuelfuentesgonzalez6437 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 gracias entonces no me gustara
@manuelfuentesgonzalez6437
@manuelfuentesgonzalez6437 Жыл бұрын
la metalbone hrd tiene algo mas de salida de bola que la air viper, o son de la misma dureza?
@user-ox2jo9hu3i
@user-ox2jo9hu3i 7 ай бұрын
Metalbone 3.2 hard o Head extreme pro? Vengo da una vertex 03 e gioco a sinistra
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Come tocco, dovresti trovare più familiare la HRD, ma ha meno punto dolce, cosa che invece ha la Extreme. Occhio, non è un punto dolce grande, ma più che decente. Diciamo che hai pro e contro, sia con l'una che con l'altra, contando anche che la Extereme è solitamente meno maneggevole della Vertex.
@user-ox2jo9hu3i
@user-ox2jo9hu3i 7 ай бұрын
Sono andato sulla extreme perché nuova uscita (male che vada la rivendo subito) e perché cerco una di maggiore spinta… Speriamo di riuscire a divertirmi
@Mirckylive
@Mirckylive 10 ай бұрын
Aldila dell estetica le consideri simili la 3.1 hdr con la 3.2 hdr?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 10 ай бұрын
Abbastanza simili, anche se la 3.2 la trovo un filo più rigida. Un po' più potente in assoluto, ma con minimo di punto dolce in meno.
@Mirckylive
@Mirckylive 10 ай бұрын
@@FabioFerro82 grazie.. esteticamente la 3.1 mi piace di piu
@MsLuca30
@MsLuca30 Жыл бұрын
Fabio sei stato uno dei pochissimi su you-tube che ha recensito nel 2022 la Varlion Summum Prisma Radio gentilmente come hai fatto anche con la linea Carbon Black se puoi fai una recensione nella nuova collezione 23 sperando che abbiano un pelo risolto i problema di rottura del sistema airflow.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Luca, ma certo che la farò.. appena farà più caldo prenderò la Summer e inizierò il test.. stesso farò per la Bourne Airflow
@zkdedo3851
@zkdedo3851 Жыл бұрын
Prossima pala la head Delta pro? 😉
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Delta Pro la farò un po' più avanti. Sto lavorando su Varlion Maxima Soft e Bourne Summer, Canyon Pro 1.0 (quasi pronta), Volkl Sintra, Boretti Ego 2, Technical Veron, Explorer Pro 5.0 e altro ancora.
@giacomoturchi
@giacomoturchi Жыл бұрын
Quando recensirai una akkeron?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Giacomo, per il momento non ho contatti con Akkeron, non ho proprio i telai disponibili per la prova. Vediamo più avanti di ampliare un po'.
@giacomoturchi
@giacomoturchi Жыл бұрын
@@FabioFerro82 spero riuscirai a provarle, sono poco conosciute. Gioco con una akkeron cobra graphene 21 e secondo me non sono male.. poi sono indistruttibili 😅
@RobertoMusu
@RobertoMusu Жыл бұрын
sempre piaciuta la metalbone,ma come ti dicevo in altri video mi fa venire dolore al braccio, e non centra nulla la durezza perche uso le varlion con schiuma summer (rosso) e non ho problemi. chissa' come mai ...................
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Può capitare, Roberto, alcuni telai possono dare fastidio a prescindere, già solo per il manico o per altri motivi.
@RobertoMusu
@RobertoMusu Жыл бұрын
@@FabioFerro82 infatti
@diegorapa-cc1rw
@diegorapa-cc1rw Жыл бұрын
Cioè usi la bourne summu prisma airflow summer 2023? come ti trovi? spinge?
@RobertoMusu
@RobertoMusu Жыл бұрын
@@diegorapa-cc1rw si la mike yanguas spinge di brutto e non e' cosi difficile come si dice in giro
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@diegorapa-cc1rw lascio che ti risponda Roberto, io sto attendendo ancora prima di pubblicare la recensione, perché è ancora leggermente fresco per la summer. Ancora un paio di settimane e pubblicherò la mia recensione sulla Bourne summer (a me piace sempre, non è un mistero, ma vediamo quanto è cambiata con la singola faccia di carbonio)
@mattiat2977
@mattiat2977 Жыл бұрын
Complimenti come sempre per le tue recensioni, ormai un punto di riferimento… un consiglio, vengo da air viper 2023 mi ci trovo molto bene ma volevo qualcosa con potenza più facile gratuita senza pestare tantissimo la pallina, mi piace il colpo secco gioco a sinistra ho pensato ad una di queste (sempre peso max 355 per restare sulla maneggevolezza della air) Bullpadel vertex 03 Starvie triton ultra speed 2.0 Varlion bourne summum Carbon black 2023 Sono aperto anche ad altri consigli ma ero curioso di queste 3 grazie in anticipo
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Mattia, se vuoi un punto dolce più grande, penserei alla Bullpadel, che, tecnicamente, è la più facile di quelle citate. La triton speed è interesante, ma te la consiglio solo se non pesti molto la palla, ma anzi se la fai scorrere, mentre la Bourne CB ha abbastanza in comune con la Air, ma con un po' di uscita di palla più facile a ritmo meno alto. Per cui, ti direi Vertex 03. Ricorda che il peso indicato comprende anche il laccio, che è circa 8-10 grammi.
@mattiat2977
@mattiat2977 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille 💪🏻💪🏻💪🏻🎾
@giogarciag
@giogarciag Жыл бұрын
Hello Fabio, 2023 harder than 2022?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Hi Giovanni, just a bit, but yes.
@giogarciag
@giogarciag Жыл бұрын
@@FabioFerro82 thanks
@christianmontesano5954
@christianmontesano5954 Жыл бұрын
PROSSIMA PALA AT 10 18K?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
No, prossima pala in arrivo è Volkl Sintra, un marchio meno conosciuto, poi Canyon Pro di DropShot, gran pala per me, poi Varlion Maxima Soft, Technical Veron, Drop Shot Explorer Pro 5.0, Bourne Summum Prisma Airflow Summer, Boretti Ego 2, Volt 950 .. e via dicendo, ma l'ordine potrebbe cambiare, lo metterò ai voti su instagram, di volta in volta.
@mohamedghobara4838
@mohamedghobara4838 Жыл бұрын
Adidas metalbone 3.2 hrd or tecnical viber
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
I'd say Metalbone for playability and Tech Viper for power.
@diegorapa-cc1rw
@diegorapa-cc1rw Жыл бұрын
Provata e cestinata dopo una settimana. Pala pessima per quanto mi riguarda.... venivo da una tech viper 2022 e la differenza è abissale, a favore della Tech Viper.... Le mie sensazioni sono state per la Metalbone hrd : pala poco potente, poco precisa, semi decente dal fondo, pessima negli smash, unica cosa positiva il bloqueo..... Adesso sono passato alla technical viper 2023...tutto un altro mondo, un bel cannone..preciso e nei colpi al volo non c'è storia.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Evidentemente sei settato sulla maggiore rigidità della technical, che è più potente in assoluto, più reattiva, ma anche più nervosa. Sono preferenze.
@diegorapa-cc1rw
@diegorapa-cc1rw Жыл бұрын
@@FabioFerro82 si si sicuramente.... Infatti è un mio parere personale. Comunque complimenti per le ottime recensioni come sempre 💪🏻
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@diegorapa-cc1rw i pareri contano tutti, il mio come il tuo 💪
@Gigio-rs2ww
@Gigio-rs2ww Жыл бұрын
Io ho provato entrambe e dire che la Metalbone è pessima è sinonimo di pressapochismo, ti suggerisco di concentrarti sulle lezioni piuttosto che su pale che è evidente al momento non fanno per te.
Adidas METALBONE CARBON | Niente male la piccola Metalbone!
13:50
DO YOU HAVE FRIENDS LIKE THIS?
00:17
dednahype
Рет қаралды 58 МЛН
I CAN’T BELIEVE I LOST 😱
00:46
Topper Guild
Рет қаралды 89 МЛН
Can You Draw A PERFECTLY Dotted Line?
00:55
Stokes Twins
Рет қаралды 90 МЛН
Wait for the last one! 👀
00:28
Josh Horton
Рет қаралды 131 МЛН
Cambiare Overgrip Racchetta Padel
4:01
Padel Store Roma
Рет қаралды 84 М.
Mr RIP, da Google a milionario con la finanza personale - Pecunia Podcast
1:09:25
La Stance del Dritto
2:50
Venturi Tennis Coach
Рет қаралды 545
La partita a scacchi si gioca in Italia - Lamberto Rimondini Armando Savini
46:40
LAVORARE In GOOGLE 👀 Quanto Si Guadagna e Come Si Entra Con Strategic Agency Manager di Google
14:15
Cheers il Podcast di Starting Finance
Рет қаралды 12 М.
When Jannik Sinner Exceeds Human Abilities | BEAST MODE ON!
11:11
WivoRN Productions
Рет қаралды 122 М.
Adidas Metalbone 3.3: una volta può essere un caso, due...
11:59
Simone Mazzola Padel
Рет қаралды 4 М.
100% Epic Moments 😮
0:30
JariFootball
Рет қаралды 6 МЛН
Дибала против вратаря Легенды
0:33
Mr. Oleynik
Рет қаралды 4,6 МЛН
ШКОЛЬНИК ДАЛ БОЙ ШОВХАЛУ 😨 #shorts @EXPERTIZAMMA
0:57
Asmr Belt Catching The Ball 🥋⚽️🏀🎈#shorts #challenge #asmr
0:12