BMW R 1250 GS vs Ducati Multistrada 1260 vs KTM 1290 Super Adventure

  Рет қаралды 208,685

MotorBox TV

MotorBox TV

5 жыл бұрын

Comparativa maxi-enduro: nuova BMW R 1250 GS 2019, Ducati Multistrada 1260s e KTM 1290 Super Adventure S a confronto.
Nate per affrontare gare leggendarie come la Parigi-Dakar, le maxi enduro sono diventate negli anni le moto tuttofare: fedeli compagne per il casa lavoro, così come per l’uscita domenicale e il turismo a lungo raggio. L'ultima novità è la BMW R 1250 GS, erede della regina indiscussa del segmento. L'abbiamo messa a confronto con la Ducati Multistrada 1260s e la KTM 1290 Super Adventure S. Ecco come è andata a finire...
Leggi l'articolo completo su: www.motorbox.com/moto/moto-vi...
Altre prove, foto e notizie su www.motorbox.com/
Visita il canale KZfaq di MotorBox: goo.gl/O8YmLm
Iscriviti al canale KZfaq di MotorBox: / motorboxtv
Facebook: MotorBox?ref=hl
Twitter: / motorboxcom
Instagram: / motorboxcom

Пікірлер: 316
@rinat2481
@rinat2481 5 жыл бұрын
OMG, three of my dream bikes are here and I don't understand a word(
@DiegoRibeiro1980
@DiegoRibeiro1980 5 жыл бұрын
LOL
@ShineBright__
@ShineBright__ 4 жыл бұрын
It is actually a really good review .... don't worry ther are lots of those reviews man !!
@robertoterriquez2132
@robertoterriquez2132 4 жыл бұрын
LOL! I was thinking the exact thing
@MikeHenrick1
@MikeHenrick1 4 жыл бұрын
First guy talking looks and sounds like a porn star.
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
So why you clicked on a italian video?
@giacomoalfano2852
@giacomoalfano2852 5 жыл бұрын
Bel video, nell'insieme e' ben fatto e spiegato chiaramente, grazie, molto utile per quelli che come me sono prossimi a comprare una di queste tre opere ma non riesce a decidere. Avrei gradito semplicemente più' immagini on board e perché' no anche il parere di eventuali passeggeri.
@cristianobacchi3432
@cristianobacchi3432 5 жыл бұрын
Bellissima prova, complimenti. Siete riusciti a mettere in luce le varie caratteristiche e differenze delle tre moto in prova e lo avete fatto anche in modo simpatico. Detto questo vorrei solo far notare che la BMW e la Ducati, sono appena uscite e quindi beneficiano di tutti gli aggiornamenti e tecnologie che si sono recentemente evolute, mentre la KTM ha due anni, quindi forse per equità e serenità di giudizio comparativo bisognerebbe aspettare di vedere se uscisse un aggiornamento per l'Austriaca. Ho anche apprezzato della prova il fatto che non abbiate fatto paragoni di tipo estetico, parametro troppo soggettivo per essere conteggiato (tipo nei test con punteggi per le moto in prova) o semplicemente 'dichiarati', tipo 'questa è la più bella o la più brutta'. Una moto in fondo è come un donna: a chi piace, piace. Ed è un nostro diritto.
@rodrigoafonso1995
@rodrigoafonso1995 5 жыл бұрын
Looking forward to this review! English subtitles would be awesome!
@federicogobbato9884
@federicogobbato9884 5 жыл бұрын
Ciao ragazzi, complimenti per la prova innanzitutto! Io arrivo a 24 anni con un Super Duke R e penso che per le mie esigenze prenderò il GS: vorrei provare la sospensione Telelever e il motore boxer!
@pasqualebarra4402
@pasqualebarra4402 5 жыл бұрын
La MTS ha il cerchio da 17" quindi non andava confrontata con GS e S.A.1290R. La GS è in versione Hp e non standard. Mettere i prezzi di listino e non i prezzi a parità di equipaggiamento non ha senso. Direi una prova impostata male e condotta peggio. In pratica avete provato tre moto, le avete presentate e null'altro. Chi frena meglio? Chi consuma meno? Chi ha sospensioni migliori? Chi va meglio su asfalto? etc.etc....Comunque la presentazione di ogni modello è stata fatta bene.
@ciccio98gu
@ciccio98gu 5 жыл бұрын
Pasquale Barra anche perché la multistrada in versione enduro ha anche i 19 come cerchi! Hanno confrontato moto con caratteristi differenti, il che non può che portare a risultati ovviamente differenti! Peccato
@NitroglicerinaBumBum
@NitroglicerinaBumBum 4 жыл бұрын
Hai detto bene
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
Si è più una tripla prova che una comparativa
@leonardomorganti1573
@leonardomorganti1573 3 жыл бұрын
La miglior prova è quella personale
@nicknick6634
@nicknick6634 5 жыл бұрын
Ho avuto la Ktm 1290 S della prova: moto eccellente! Ci fai tutto ma, come tutte le sportive, ti invita a correre e quindi un po’ ti stressa; un lupo travestito da agnello. E... sospensioni fantastiche, strumentazione splendida. L’unico MA, è il calore da sotto la sella, ed una strana risonanza. Io, da biemvuista storico (ho avuto tutta la serie delle Gs), ho appena ricomprato la Bmw GS 1250 Exclusive. Ci ho ho fatto solo pochi chilometri, ma resta il fatto che per l’utilizzo sottocoppia in città o a passeggio è assolutamente inavvicinabile per le altre, come le precedenti; e resta comunque poco appagante agli alti. Ma ci fai tutto con semplicità, serenità e senza alcuno stress. La Ktm è sanguigna e carnale, la Bmw 1250 resta una confortevole moto, che scalda un po’ in quest’ultima versione ed è un po’ “smollacciata” in quest’ultima versione delle sospensioni elettroniche. Non posso dire nulla della Ducati, in quanto mai provata. E comunque... buone passeggiate a Tutti!
@claudiocavarretta9072
@claudiocavarretta9072 5 жыл бұрын
Ciao nick! Che intendi per strana risonanza? Il calore ti risultava del tutto insopportabile? Ti ringrazio se vorrai darmi ulteriori delucidazioni e magari altri difetti riscontrati, un saluto.
@GioS57
@GioS57 5 жыл бұрын
La KTM è un diavolo con abiti ecclesiastici....come una M3 v8...quando apre, apre, a qualsiasi giri motore magia la strada e la stessa cosa avviene in frenata. Per chi utilizza la moto prevalentemente in coppia, oltre al manico del conducende il passeggero deve amare determinate condizioni. Con questo non dico che la KTM sia nervosa, lo è molto di più la ducati, ma è molto suscettibile all'apertura del gas...la Coppia motore, sempre disponibile, la rende adrenalinica. Il calore è proporzionale all'andatura, se si tiene in Rain e non si sale di giri (uso cittadino/traffico) con i giusti accorgimenti/optional (fiancatine, collettore coibendato e sella rivestita) diventa gestibilissimo. La GS (lc) anche lei ha i suoi limiti, in termini di calore, e per cone si presta il motore e il suo utilizzo ideale preferire la più appagante RT, forse meno bella esteticamente ma una vera Signora sulla strada.
@ChristianBazzucchi
@ChristianBazzucchi 5 жыл бұрын
leggendo i commenti la kappona sembra un toro impazzito, invece secondo me la KTM è molto confortevole anche in coppia, un po' meno della GS vero, ma si usa davvero bene ed in più guidata in modo sportivo tra le curve è fantastica. il vero difetto è il calore che viene dal motore, insopportabile...
@nicknick6634
@nicknick6634 5 жыл бұрын
Claudio Cavarretta Non sono riuscito a capire l’origine della risonanza, che comunque sparisce da sola. Circa il calore emanato, beh! si sente, ma a me non risultava insopportabile, è comunque te ne dimentichi mooolto presto quando guidi di gusto (che non necessariamente vuol dire correre. Altri difetti non ne ho riscontrato, fatt9 salvo il fatto che... porta dipendenza! Io credo che in un “garage ideale” non può assolutamente mancare una Kappona. Più il resto.....😄
@ChristianBazzucchi
@ChristianBazzucchi 5 жыл бұрын
Nick Nick boh io invece, nonostante il gusto della guida, il calore non lo sopportavo proprio
@atanororzowei8036
@atanororzowei8036 5 жыл бұрын
bel video grazie
@paolocrapanzano2530
@paolocrapanzano2530 5 жыл бұрын
Finalmente una comparativa seria e professionale, complimenti, andate a dare lezioni a quelli di motociclismo. Bravi
@fabioadrianorusconi5137
@fabioadrianorusconi5137 5 жыл бұрын
Bella prova ,complimenti..una domanda per Alessio,visto che usavi la multistrada...ed è quella che più mi piace..quanto sei alto? Ciao grazie..
@leonardobicelli4612
@leonardobicelli4612 5 жыл бұрын
Io ho preso la KTM. Vengo da moto sporive. Sono contento dell'acquisto. Mi hanno fatto tutti i complimenti. Non vedo l'ora di usarla. Mi piace sempre di più.
@ShineBright__
@ShineBright__ 4 жыл бұрын
Io sto x coronare un desiderio atteso dal 2002 e mi riferisco alla Regina GS ....vengo dalle sportive carenate e naked ma da quando ho scoperto le super endurone non ce ne x nessun' altra moto sono le migliori sotto ogni punto di vista !!
@gwadaflat
@gwadaflat 5 жыл бұрын
Hi , For you So which one is the best ? ✌🏽
@fishingwcp
@fishingwcp 5 жыл бұрын
I need this exact comparison in english
@mistersubby
@mistersubby 5 жыл бұрын
La BMW GS non è una moto, è la moto. Ho avut Ducati e KTM, da qualche mese ho la GS A 1200 e posso dire, per quanto mi riguarda, che è tutto un altro mondo.
@TheYMCA1980
@TheYMCA1980 5 жыл бұрын
Mister Subby Okay, ma devo ammettere che ha un sound allo scarico da scooterone, quando apri!! 😕
@asiaasia2157
@asiaasia2157 4 жыл бұрын
Interessante, ma in cosa sarebbe tutto un altro mondo?
@londonkiddo4
@londonkiddo4 4 жыл бұрын
Tutto un altro mondo da pensionati. KTM tutta la vita.
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
@@londonkiddo4 hai detto bene
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
@@asiaasia2157 in larghezza da camion e peso da balena, bella medda la bmw
@riderallday0912
@riderallday0912 5 жыл бұрын
Brothers, would really love to see english sub for this. The edits, the tests, and everything is excellent but I can't understand a single word. Please do make an english sub. More love for motor box! Ciao!
@lorisrossi82
@lorisrossi82 5 жыл бұрын
Non ho avuto modo di provare le ultime evoluzioni di Multistrada e Gs, quando provai tutte e 3 le moto l’anno scorso mi aveva davvero entusiasmato il Ktm 1290 S. Unico grosso neo è davvero il calore, per il resto mi era piaciuta in tutto: estetica, molto particolare o piace o no, motore (motorone direi sono sceso col sorriso fino alle orecchie dopo che in uscita di curva sul monte di terza si è alzata su una ruota) e freni/sospensioni, fantastiche le Wp. Da ex possessore di Tre cilindri Triumph forse per come ero abituato è un po’ troppo “scalciante” se sbagli marcia e la sesta la metti solo in autostrada/superstrada, molto simile la Multi 1200 S anche se un pelo meglio. Il Gs da questo punto di vista è invidiabile ma troppo “pachidermico” per i miei gusti nonostante sia una gran moto...alla fine complice un concessionario non troppo incline a sconti nonostante fosse fine ottobre ho scelto....Bmw S1000Xr 🤣🤣🤣 ho trovato una occasione imperdibile non ho resistito...primo passo verso il turismo...un passettino...😂😂😂
@michemorich5303
@michemorich5303 5 жыл бұрын
Grande amico mio!!!!!!! 👌😁🤣🤣🔝
@lucacaroselli4179
@lucacaroselli4179 5 жыл бұрын
Tre eccellenti moto,KTM per me troppo alta e avendo avuto la Ducati ora mi appresto all’acquisto della BMW 1250......non vedo l’Ora 👍
@ShineBright__
@ShineBright__ 4 жыл бұрын
Siamo in 2 !! 😎 io ho aspettato sto momento dal 2002
@alberte4725
@alberte4725 5 жыл бұрын
Ho il 1290 presa a giugno.... ora ha quasi 17000km .... veramente una gran moto... anche se ho avuto un problema di elettronica ( non si accendeva, tolto tensione ed è ripartita) quando la cambierò non so cosa comprare... Qui abbiamo il massimo che offre il mercato
@sergia6513
@sergia6513 3 жыл бұрын
What is the name of the song that plays in the background?
@robyz.9644
@robyz.9644 5 жыл бұрын
Spettacolo...ma la mia Ducati 1260 nn si tocca
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
Cosa fa il controllo di stabilità su una moto?
@firuzantahranci9277
@firuzantahranci9277 5 жыл бұрын
What does he say ? Conclusion ? Anyone ?
@polarxxx
@polarxxx 4 жыл бұрын
greatimo video butini, i dontini understantivo
@alessandromarino1295
@alessandromarino1295 4 жыл бұрын
QUALE MI CONSIGLIATE TRA: Bmw gs 1250 Ducati multistrada 1260s Ktm 1290 super duke GT. Grazie
@ShineBright__
@ShineBright__ 4 жыл бұрын
Veramente una recenzione coi fiocchi bravi ragazzi !! X me ? Ovvio la unica e sola regina GS 😎
@antoniopizzonia5650
@antoniopizzonia5650 5 жыл бұрын
Ciao Ragazzi, Veramente tutte e tre molto belli, ma la piu confortevole e perfetta per tutte i modi d‘impiego e con quasi 40 anni di esperienza la Regina rimane solo la R 1200 e la R 1250 GS Grazie. Forse mi fate vedere qualche Video fuoristrada Ciao dalla Germania
@raffaelezilio3403
@raffaelezilio3403 5 жыл бұрын
non vale sei di parte :-)
@rkhairajani1
@rkhairajani1 5 жыл бұрын
So which one is the pick of the three ?
@motorboxTV
@motorboxTV 5 жыл бұрын
Ducati for running on the winding roads, BMW for its easyness and comfort, KTM if you want a good compromise between the two (and massive power). Best
@Moto-trip
@Moto-trip 5 жыл бұрын
Quando sento parlare di motore pronto per la nuova normativa E5 mi sovviene sempre un dubbio: questi motori conserveranno le prestazioni attuali o subiranno un decremento per rientrare nei limiti di emissione imposti in fase di omologazione!?
@motorboxTV
@motorboxTV 5 жыл бұрын
Buongiorno, difficile dirlo, ma certo la prontezza dei motori in questa comparativa non teme confronti con quella dei motori precedenti. Lampeggi. Emanuele
@enricos.5434
@enricos.5434 5 жыл бұрын
...........Nate per affrontare gare leggendarie come la Parigi-Dakar, le maxi enduro sono diventate negli anni le moto tuttofare ! Verissimo...purtroppo ! Però una Maxi-Enduro non dovrebbe essere assolutamente una... "tuttofare",perchè rientra già in una "tipologia" ben specifica, e non generica, e anche se il suo peso e mole la escludono per un uso sportivo sul fuoristrada....dovrebbe essere ugualmente concepita per chi è appassionato e vuole praticare questa disciplina, non rinunciando a viaggiare "anche" su strada....ma non il contrario ! Comunque, se dovessi esprimere un giudizio riferendomi alle tre candidate di questa recensione..la KTM 1290 Adventure S è la più completa ed equilibrata, anche se le uniche vere maxi enduro in questo segmento di mercato, che strizzano l'occhio per il fuoristrada, sono la nuova Honda African Twin Rally....la KTM 1090 R....e il top la gloriosa BMW HP2....e lo dico pur facendo fuoristrada con un GS 1200.....quindi non posso essere di parte! Ma per quanto se ne dica, tutte e tre le moto di questa comparazione sono solo delle belle Gran Turismo, dove la preferenza è legata più a una scelta personale che ad una vera e propia battaglia sul terreno, poichè entrambe sono concepite per macinare chilometri di asfalto. E' inutile girarci troppo intorno, con i video dei "fenomeni", che fanno vedere la derapatina sullo sterrato pettinato,come dire : Si può fare anche questo! ..WoW! Perchè in quel contesto, qualsiasi moto con dei tassellati, e una impostazione che permetta la guida in piedi, è capace di fare quelle cose....se le sai fare ovviamente,in caso contrario andresti in terra anche con una Husqvarna !!! Poi per carità...ognuno ha il diritto di comprarsi quello che vuole..però siate coerenti con la realtà! My GS 2005 image.ibb.co/ckRiWp/20180910_110048.jpg
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
Ma come aiutateci voi a eleggere la regina, tu devi dirmelo
@alvisedoneda7944
@alvisedoneda7944 5 жыл бұрын
le ho avute tutte e tre in questi anni ma a mio parere in questo momento tra livello confort/prestazioni/soluzioni tecniche e tecnologia la ktm la fa da padrona...
@MARCO-1975
@MARCO-1975 5 жыл бұрын
Concordo pienamente
@carminespaziano7171
@carminespaziano7171 5 жыл бұрын
Hai già avuto il GS 1250?
@manricomenetti4079
@manricomenetti4079 5 жыл бұрын
Provato Ducati e ktm che ha un muso che non si può guardare, gs 1250 una poltrona che con semplici Pirelli Scorpion sembra di stare sui binari, bmw 1
@astronautonroad1
@astronautonroad1 5 жыл бұрын
Add English sub titles please !!And you should have used the Multi 1260 Enduro !!
@fulvioquaglia1738
@fulvioquaglia1738 5 жыл бұрын
Arriva il motore a fasatura variabile per la bmw.... Ma Ducati quanti anni è che lo fa??
@ottobrerosso8315
@ottobrerosso8315 5 жыл бұрын
Si ma quello bmw sembra fare miracoli però
@Rafasz1983
@Rafasz1983 5 жыл бұрын
English subtitles please
@carminerizzo7107
@carminerizzo7107 5 жыл бұрын
Dovevate prendere la multistrada enduro, la standard ha il 17 anteriore cosa c'entra?
@ducati_rider8628
@ducati_rider8628 5 жыл бұрын
nulla
@motorboxTV
@motorboxTV 5 жыл бұрын
Buongiorno Carmine, La scelta è ricaduta sui modelli più "Stradali" di ogni marchio. Continua a seguirci. Danilo
@ivan.biglione
@ivan.biglione 5 жыл бұрын
MotorBox TV ma non c’entra nulla dai, potevate prendere l’enduro e non l’enduro pro, ma la ‘’stradale’’ 1260 non centra proprio nulla! E veramente la comparativa peggiore mai vista👏
@tisico72
@tisico72 5 жыл бұрын
Ho visto altre comparative riferite a questa categoria di moto (enduro con anteriore da 19) dov’è stata inserita la miltistrada S invece che l’enduro. Ho fatto la tua stessa domanda (viene spontanea) ma non mi hanno mai dato una risposta coerente. Mah .....
@ivan.biglione
@ivan.biglione 5 жыл бұрын
tisico72 sono comparative inutili, anche perchè per la maggior parte del tempo dicono che va peggio in enduro perchè non ha il cerchio da 19...ma allora prendete in giro, se non facessero la versione col 19 avrebbero ragione, ma una comparativa così no dai!
@pauloricardodambiski863
@pauloricardodambiski863 5 жыл бұрын
Gostei muito, mas a comparação seria melhor com a KTM 1290 Super Adventure R e a Ducati Multistrada 1260 Enduro
@gaetanilardo4537
@gaetanilardo4537 5 жыл бұрын
attualmente ho sia ktm che gs anche se la rally. ho provato il nuovo 1250, ma come motore non è che mi abbia trasmesso molto di più della vecchia. la Ktm ha il vantaggio di una cilindrata esagerata 1301 cc e quindi anche più motore. certo non e trattabile come la GS ma sicuramente e più emozionale. la vostra prova è impeccabile. La ducati andava confrontata la nuova enduro visto che questa della prova ha una 17 ant che le cambia nel confronto tutte le caratteristiche di guida
@AndreaGagliotti
@AndreaGagliotti 5 жыл бұрын
Sono tre gran belle moto, ognuna con le sue caratteristiche dinamiche ed estetiche. Essendo le rappresentanti top del segmento, secondo me non si può parlare di quella che è la migliore, anche provandole tutte nelle stesse situazioni. Ci saranno punti a favore di una piuttosto che l'altra nelle diverse situazioni e se le provassero 100 tester, non li troveremmo certamente tutti d'accordo su tutti i punti presi in esame. La moto migliore di queste tre è quella che è migliore per ognuno di noi (vale un po' per tutte le moto di vari settori), è quella che ci sentiamo cucita addosso, quella che ci da più emozione e feeling. Non si può dire chi fra queste tre è la migliore, chi ha la presunzione di poterlo fare, non va in moto. Per me per esempio, il motore boxer ed il telelever sono argomenti imprescindibili, quindi pur piacendomi veramente tanto le altre 2, continuo a guidare BMW
@raffaelezilio3403
@raffaelezilio3403 5 жыл бұрын
La ktm versione S con le sospensioni elettroniche simula l'antiaffondamento in frenata del telelever, ma non ne ha il peso.
@trapano07
@trapano07 5 жыл бұрын
Si certo lo sto usando in questi giorni. Le vendo!!!😱
@dearelbulli
@dearelbulli 5 жыл бұрын
La BMW è armoniosa in tutto,moto completa e facile sempre,poi il blocco motore collegato al cardano è una scultura. Oggetto bellissimo.
@Vanni73
@Vanni73 5 жыл бұрын
Il cardano.... Non sai quanti problemi ha dato ad un mio amico che alla fine la cambiata con KTM, parliamo di gs1200 2016 adesso e felicissimo e tra poco la prendo anch'io dopo averne provate tante dai concessionari e non siamo ragazzini 46 anni con questa KTM puoi averne anche 60, risponde come tu vuoi, poi, quel farò davanti e unico.... Nessuno può copiarlo
@mikilol357
@mikilol357 5 жыл бұрын
tutte e tre stupende
@christianfalzoi75
@christianfalzoi75 5 жыл бұрын
Io ho preso la Kappa l'anno scorso e quindi ho fatto la mia scelta ma sono 3 ottime moto
@manricomenetti4079
@manricomenetti4079 5 жыл бұрын
Bmw 1 provata sulla radicosa in surplass con motore dinamic e ammortizzatori road tenevo il passo di amici con super sportive, avendo dei semplici Pirelli scorpion! Fantastica
@LuigiLanini
@LuigiLanini 5 жыл бұрын
GS senza ombra di dubbio: per le scorribande va bene sia la K che la Ducati, ma se fai più di 200 km in sella la differenza la senti eccome...
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
Ma se hanno detto che la più comoda è la più comoda, guardalo il video, non commentare dopo 15sec
@MrBayduk
@MrBayduk 4 жыл бұрын
что с итоге, какой мот лучше?
@valerioakiro9279
@valerioakiro9279 5 жыл бұрын
I testers hanno dimenticato di far notare che la BMW oltre ad essere piu confortevole , oltre al fatto che questa versione non scalda quasi per niente, è dotata di una trasmissione finale ad albero cardanico. pertanto se ti devi allontanare da casa, meglio un cardano che una catena da pulire e regolare continuamente. . La BMW è senz'altro la piu turisitca delle tre. inoltre la DUCATI ha dei costi di gestione allucinanti. roba che dopo i primi tre tagliandi la vendi velocemente, per recuperare i soldi spesi. la KTM anch' essa non ha la stabilità meccanica della GS specialmente di questa versione1250. la KTM e la DUCATI sono moto che durano poco. scaldano da pazzi. in genere. e sono moto sportive. chi deve viaggiare deve stare comodo sul serio e non deve perdere tempo con la catena finale.
@angus87y78
@angus87y78 2 жыл бұрын
Mamma mia che commento stupido e pieno di boiate. Catena da regolare continuamente??? Si ogni 50 km più o meno.
@Andrea.Gandalf
@Andrea.Gandalf 5 жыл бұрын
Ma scusatemi, siete voi che dovete dire quale secondo è la meglio
@abikers883
@abikers883 5 жыл бұрын
Non capisco perché aumentano sempre ste cilindrate per fare turismo bastano 100cv e 800cc
@TheYMCA1980
@TheYMCA1980 Жыл бұрын
Ho il mts 1260, sai cosa vuol dire andare in autostrada anche a 150 km/h e pensare di essere a 90? Sembra di viaggiare con un Mercedes. La comodità di queste moto non la troverai nelle cilindrate medie!
@miglioverde303
@miglioverde303 5 жыл бұрын
Si parla del massimo che oggi offre il mercato motociclistico del genere! Per me GS al top...qualitá, estetica, assistenza post vendita e ricambistica globale, rapporto di costo (cardano cerchi consumi/emissionii ecc ecc)... e soprattutto 100% di FRUIBILITÀ delle superpotenze ormai raggiunte da questi tipi di moto...alla portata di tutti...motivo per cui è stata, è, e sarà la regina. Se uno acquista a questi livelli.. per andare a correre anche in pista...bhe allora considererei Ducati e KTM!
@DD.9745
@DD.9745 5 жыл бұрын
Estetica la bmw...e' la moto esteticamente piu brutta del suo genere, batte anche ktm, e non era facile il compito.! I gusti di chi ha poco gusto dono difficili da sindacare.
@PinoSicignano
@PinoSicignano 5 жыл бұрын
@@DD.9745 La Gs logora...chi non c'e l'ha !
@PinoSicignano
@PinoSicignano 5 жыл бұрын
Giusto e imparziale giudizio il tuo,io sono alla 3 gs (2 standard e una lc adv) e ti posso dire senza falsa presunzione che quando si viaggia per davvero(passeggero,valigie a 2 piani e borsone sul serbatoio) con tappe di 600/1000 km al giorno con andature al di sopra dei limiti la gs e inavvicinabile...anche se con molti difetti,ci mancherebbe altro ! Ah dimenticavo,in garage ho anche una ktm 1290 super adventure R...potente,ciclistica regolabile ancora a mano,il top della categoria ma non sara' mai una Gs.La 1250 Gs è appena uscita...ne riparlamo tra 50.000 km e altri 22/25000 euri spesi,per chi li puo' spendere ovviamente
@manricomenetti4079
@manricomenetti4079 5 жыл бұрын
Se vai con queste in pista ti sverniciano il cassone, detto da uno che in pista ci è stato molto, io sono innamorato della multi, ma gs 1250 è una favola, provata 4 giorni fa, penso di comprare quella, prezzo mostruoso!
@paolocrapanzano2530
@paolocrapanzano2530 5 жыл бұрын
Ktm top, la Bmw con i relativi pacchetti costa molto di più.
@NJ73.
@NJ73. 5 жыл бұрын
esatto, molto di piu...
@gabrieleb5408
@gabrieleb5408 4 жыл бұрын
Si ma alla gente piace quella cazzo di balena che è la bmw, ma poi oltre a essere più cara cià pure 20cv e 20kg in più
@cristianobacchi3432
@cristianobacchi3432 5 жыл бұрын
Se la BMW è la Regina, il KTM è il Re e anche la Ducati non scherza.
@alpergerson6951
@alpergerson6951 5 жыл бұрын
The 3 wonderful bike which I am interesting, but no subtitle. Include english subtitle. Pls...
@Skleros
@Skleros 5 жыл бұрын
Anche se parlo di un modello con cilindrata e prezzi diversi secondo me, per l'utilizzo che ne fa almeno l'80% dei possessori di questa tipologia di moto, la migliore arriverà tra pochissimi mesi nei concessionari. Una moto con costi inferiori, più gestibile in tutte le condizioni, con uno stile che questi tre modelli non hanno (ma questo è soggettivo), inconfondibile tra tutte e con un Marchio che distingue dalla massa: la Moto Guzzi V85TT.
@marcelloburlone4768
@marcelloburlone4768 5 жыл бұрын
Skleros oggettivamente inguardabile per quanto riguarda l’estetica
@danielegiannetti8209
@danielegiannetti8209 5 жыл бұрын
Estetica, prestazioni e qualità... Ducati
@Hutc17
@Hutc17 5 жыл бұрын
Ho l’impressione che la GS giochi in un altra categoria rispetto alle rivali del confronto avendo un’immagine (almeno l’esemplare della prova) molto più orientata anche all’offroad!! Comunque sarebbe la mia moto preferita se non fosse che con gli optional passa i 20mila! 😀
@langia1
@langia1 5 жыл бұрын
Lanfranco di un altra categoria? Ma che stai a di....
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 5 жыл бұрын
Passa di molto i 20k€ ahimè 😭
@Hutc17
@Hutc17 5 жыл бұрын
gianluca langianese 👍Hai ragione!! Sono stato un po’ troppo categorico! Quello che intendevo che forse la GS HP l’avrei confrontata più con la KTM ADV R e con la la Ducati Multistrada Enduro!! 👋
@carlotammuzzo9743
@carlotammuzzo9743 5 жыл бұрын
Sono indeciso fra la Multi 1260 e la GS R1250, purtroppo non posso permettermi una doppia assicurazione (una per lo scooter e una per la moto) quindi dovrò farci ANCHE il tragitto casa-lavoro tutti i giorni (in una città media di 130.000 ab.). Mi hanno sconsigliato la Ducati perchè carente di coppia ai bassi. Poi quando si apre non ce n'è per nessuno, ma nel traffico è penalizzata. Molto meglio la GS, più gestibile alle basse velocità. Me lo confermate??? grazie
@mcola69
@mcola69 5 жыл бұрын
Carlo Tammuzzo ti hanno consigliato male anzi malissimo. Io con la multi 1200 ci faccio tutto e senza nessun problema e non oso immaginare il 1260 che è stato ulteriormente affinato
@carlotammuzzo9743
@carlotammuzzo9743 5 жыл бұрын
@@mcola69 ormai ho ordinato la nuova Gs 1250 Exclusive 😊 la attendo a breve ✌
@primovitelli8199
@primovitelli8199 5 жыл бұрын
la Gs a distanza di anni e' sempre uguale , la ducati sta recuperando ma ancora siamo lontani ,la KTM e' un altro pianeta soprattutto di motore
@Vanni73
@Vanni73 4 жыл бұрын
Puoi dirlo forte
@agvittore
@agvittore 5 жыл бұрын
KTM senza nessun dubbio. Motore di riferimento assoluto. Ciclistica high end perfetta. Comodità e fruibilità totale. Tutto di serie. E' una moto per tutti ma soprattutto per motociclisti veri....
@vtv8man
@vtv8man 5 жыл бұрын
Pls add English captions :)
@BaldoAbate
@BaldoAbate 5 жыл бұрын
Costi di gestione, manutenzione e consumi possono fare la differenza e decretare la vincitrice, a parte che solo la BMW è a cardano e per tanto io avrei fatto fare la comparativa anche con la Triumph Tiger 1200, e chi sa come sarebbe andata la comparativa mentre così è solo una comparativa modaiola.
@manaslu75
@manaslu75 5 жыл бұрын
La Ducati è da paragonare al xr non al GS. Avendo cerchi da 17 puoi metterle gomme sportive (io monto Pirelli Rosso 3) e sei subito su un altro pianeta. Hai una supersportiva con il manubrio largo. Il GS devi solo fare attenzione a non centrarlo mentre lo sorpassi.!!!!!!!
@maomao8819
@maomao8819 5 жыл бұрын
😂😂Beh io l'ho provata la multi.. E ne sono rimasto sorpreso dall'agilita e tenuta di strada nonostante non montasse gomme sportive... Poi il motore... 'Na bomba!
@giancarlobiagetti3911
@giancarlobiagetti3911 5 жыл бұрын
Credo che il GS copra una fetta più ampia di utilizzo mantenendo un comportamento appagante in tutte le situazioni (poi magari c'è chi preferisce una moto più specialistica, ma allora va da sè che non si guardi ad uno di questi 3 modelli). Considerate poi il fatto che, benchè si parli di ottime moto per il viaggio in coppia, le comparative con anche il passeggero a bordo (anzi la PASSEGGERA per l'esattezza) non vengono fatte (forse molti anni fa ne ho vista una ma il passeggero era un altro pilota), nel qual caso la differenza fra il GS e le altre 2 diverrebbe abissale.
@francescorocco4008
@francescorocco4008 5 жыл бұрын
ho avuto entrambe le moto; intendo gs ed attualmente la ducati 1260, ed è stata proprio la mia compagna a preferirla alla gs. Poi le sospensioni che ho trovato di qualità superiore, ed una serie di mappe che trasformano la risposta della moto adattandola a tutte le diverse condizioni, trovo "abissale" decisamente troppo lontano dalla realtà
@giancarlobiagetti3911
@giancarlobiagetti3911 5 жыл бұрын
si va bene forse "abissale" è esagerato...ma continuo a credere che per l'uso in coppia fra il GS e le altre ci sia ancora un bel pò di differenza. Tieni (teniamo) conto che quando si fanno questi ragionamenti è un pò come parlare del sesso degli Angeli...quello che piace a uno può non piacere all'altro e viceversa, senza intaccare la valenza dell'una piuttosto che dell'altra moto. Esiste però anche un ambito di valutazione oggettivo e prova ne sia l'uscita della nuova 1260 MTS così come la nascita della GS LC dove ognuna ha cercato di avvicinarsi ad alcune caratteristiche dell'altra. Per quanto riguarda le sospensioni sono pienamente d'accordo, quelle del GS le definirei ridicole in rapporto al costo della moto. Io prendo sempre la versione base per poi metterci gli Ohlins.@@francescorocco4008
@riccardoc.4036
@riccardoc.4036 5 жыл бұрын
Ciao a tutti ragazzi. Scrivo qui visto che leggeranno in molti dopo la visione della prova. Posseggo una Ducati 1198 ed una R1150 Rockster e non nascondo che sarei intenzionato a cambiare la mia amata "Rock" con una GS 1200LC, soprattutto perché non credo di poter fare a meno del Telelever, chi l'ha provato e non ha problemi a guidare con quell'anteriore, sa di cosa stia parlando... Ho provato poco tempo fa' una GS 1200 Exclusive e non nascondo che non mi sia trovato completamente a mio agio... A qualcuno è successo? È dovuto al 19' anteriore oppure alle gomme di primo equipaggiamento (Anakee 3)? La mia Rock la trovo più svelta e divertente da guidare rispetto alla GS, pur avendo un peso molto simile e caratteristiche di base simili (Boxer, telelever, paralever) ma, con 15 anni in meno di tecnologia sulla spalle!!! La Multi, provata al WDW per un test ride di un'ora con passeggera annessa, l'ho trovata fin troppo potente per l'utilizzo turistico e con sospensioni che non offrivano un gran sostegno nei trasferimenti di carico (ecco il discorso Telelever), ma l'ho trovata più divertente e sanguinia rispetto ad una GS fin troppo "filtrata". Insomma, chi ha avuto le mie stesse sensazioni? O si è trovato con dubbi simili o chi è passato da un modello all'altro e perché? DUCATISTI e BMWUISTI dite la vostra!! Anche i KAPPISTI posso darmi le proprie sensazioni... Grazie!
@lucianolombardo3316
@lucianolombardo3316 5 жыл бұрын
Possibile che dalle recensioni le moto siano sempre perfette quando in realtà sono dei problemi con 2 ruote
@gana579
@gana579 3 жыл бұрын
Hai ragione
@vtv8man
@vtv8man 5 жыл бұрын
Please add English Subtitles:)
@vitogarraffa4575
@vitogarraffa4575 5 жыл бұрын
i will recap 4 u; think to bmw, try KTM and BUY Ducati ! :-)
@user-eo1lq6yl5k
@user-eo1lq6yl5k 4 жыл бұрын
BMW XR 1000????
@JuanRamirez-eg6rl
@JuanRamirez-eg6rl 5 жыл бұрын
Me quedo con esas 3 bellezas de KTM,BMW y DUCATI,es lo mejor que 3xiste en motos y también HONDA AFRICA
@lelebin8
@lelebin8 5 жыл бұрын
La differenza di qualitá si vede anche dai tasti della BMW a confronto con quelli della KTM....
@Vanni73
@Vanni73 4 жыл бұрын
Scusami ma ti sbagli, io ho provato BMW e ho comprato KTM, rapporto qualità prezzo molto più conveniente, anche nella gestione, saluti
@desmoducati9352
@desmoducati9352 5 жыл бұрын
Sarà la migliore bmw ma multistrada tutta la vita! Dovessi cambiare lo farei per ktm. Anche se ammetto che gs è una moto a tutto tondo!
@MARCO-1975
@MARCO-1975 5 жыл бұрын
Bmw...🤔la solita piatta tedesca. Ducati...beh siamo nel 2018 ormai alla fine e montate le M50 che monto sulla mia Tuono da pista del 2008. Avete ancora cliente che ci cascano? Ktm...una bici col motore. Un mostro. Una moto che di turistico ha solo il nome.
@riccardoc.4036
@riccardoc.4036 5 жыл бұрын
Sì, ma le M50 le avrai montate tu. Nel 2008 il top erano le Brembo con le pastiglie triple bridge (quella a 4 pastiglie) che hanno montato fino a poco tempo fa anche sulla S1000RR... Che stai dicendo???
@riccardoc.4036
@riccardoc.4036 5 жыл бұрын
Anzi, mi correggo, nel 2008 il top erano le M4 della 10/1198...
@emanueleiacovelli9634
@emanueleiacovelli9634 3 жыл бұрын
Dai ragazzi, però potevate mettere i prezzi delle moto in prova complete, bmw 22k ducati 20k ktm 17k...... Stando ai prezzi la ktm stravince, ha tutto o quasi di serie, con 17k la bmw la prendi senza esa, senza cruise, senza manopole riscaldate ecc ecc. La prox volta fate una comparativa tra moto dello stesso prezzo, vince facile la gs, per forza, costa 5k in più
@angeloscarani5123
@angeloscarani5123 5 жыл бұрын
Bisognerebbe paragonare i prezzi a parità di dotazioni. I 17.000€ della BMW sono per una moto molto base. Lo dico perché ne ho una. La KTM a parità di dotazioni costa decisamente meno
@motorboxTV
@motorboxTV 5 жыл бұрын
Buongiorno Angelo e complimenti per la tua BMW. I prezzi comunicati a fine video si riferiscono alle moto in configurazione base: in altra parte del servizio lo dico chiaramente che per una GS equipaggiata di tutto punto vanno messi a budget circa 5.000 euro in più. Lampeggi. Emanuele
@carmelolatino7473
@carmelolatino7473 5 жыл бұрын
TRE GRANDI MOTO , ma un debole per la BMW che a differenza delle altre due ha il cardano che é una bellezza e facile di mantenimento , adesso vado per la mia 3 BMW e tanti viaggi e piu affidabile delle altre due
@simonepuzzolo5415
@simonepuzzolo5415 5 жыл бұрын
sapete quanti hanno avuto problemi con il cardano?, quanti paraoli scoppiati in garanzia su moto in consegna al cliente? e' successo davanti ai miei occhi, con tanto di scivolone davanti al cancello d'entrata.... ognuno ha i suoi problemi...
@levirsilva9204
@levirsilva9204 5 жыл бұрын
Forgot Tiger 1200
@fabiomenotti8649
@fabiomenotti8649 5 жыл бұрын
Ho avuto KTM 1190 S e Africa Twin 1000, grandi moto ma adesso BMW GS. Il piacere di guidare, la comodità, la fruibilità del motore, il cardano al posto della catena, la capacità di carico, i consumi inferiori, la facilità di smontaggio, il servizio assistenza mondiale, il cilindro che ti protegge il piede in caso di caduta, il baricentro basso, il bilanciamento perfetto per gli spostamenti da fermo, la durabilità del motore, la lunga storia di questo modello sempre evoluto e aggiornato ma senza stravolgerlo, la tenuta del valore di mercato, ..... mi hanno fatto decidere per il GS....forever....Ducati ne ho avute 2 tanti anni fa....mai più! Ho messo la croce su quel marchio. Per me Ducati = soldi buttati. Ripeto, PER ME.
@MassimilianoBiagetti
@MassimilianoBiagetti 5 жыл бұрын
Amen
@ottobrerosso8315
@ottobrerosso8315 5 жыл бұрын
Attenzione che anche il gs R 1200 adesso si sta salutando parecchio con uscita del 1250
@fabiomenotti8649
@fabiomenotti8649 5 жыл бұрын
In questo momento c'è una valanga di GS in vendita per l'uscita del nuovo modello. Per chi ha intenzione di acquistarlo usato, adesso è il momento giusto perchè c'è tanta scelta e di sicuro farà un ottimo affare, per chi lo vende o lo da in permuta alla concessionaria....un bagno di sangue....
@ottobrerosso8315
@ottobrerosso8315 5 жыл бұрын
Fabio Menotti io sono uno di questi che di dentro mia adv 2016 full per adv HP full
@Marco42758
@Marco42758 5 жыл бұрын
Si, il cilindro che ti protegge il piede in caso di caduta ma, potrei anche dire il cilindro che ti fa cadere nei passaggi stretti, a meno che non la usi solo per strade normali.
@pasqualelazzarini8261
@pasqualelazzarini8261 Жыл бұрын
Non sono d'accordo che bmw GS 1250 sia la regina del confronto... anche perché la Ducati che usate non è il multistrada v4 all'ora il discorso è differente
@lucaRiccardi79
@lucaRiccardi79 4 жыл бұрын
Provato la bmw: zero vibrazioni??????? L'esemplare che ho provato in rilascio vibrava dal manubrio alle pedane, fastidiosissima . Forse era il mio esemplare, mah
@pignataalessandro
@pignataalessandro 5 жыл бұрын
Non avete detto i prezzi degli esemplari in prova... così sembra che bmw costa molto meno di ducati
@MARCO-1975
@MARCO-1975 5 жыл бұрын
Bmw!? 17850 euri +un rene+la suocera
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 5 жыл бұрын
La suocera.... 😂😂😂😂 sai quanti la darebbero dentro volentieri X una GS ... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@MassimilianoBiagetti
@MassimilianoBiagetti 5 жыл бұрын
bmw 25 mila con il tris di valige alu, altrimenti ti fermi a 23
@TheN3Nad
@TheN3Nad 5 жыл бұрын
Comparing different classes. Bmw enduro tourer the others are sport tourers. Hate when reviewers make such mistakes.
@piero8576
@piero8576 2 жыл бұрын
Ok la comparativa, ma un abbigliamento un pó più consono...no!!!
@giuseppecasano1194
@giuseppecasano1194 5 жыл бұрын
Ma per quale motivo BMW con la 1250 ha abbandonato le BREMBO??? Tutti che recensiscono e nessuno che specifica una cosa così clamorosa
@Cavich89
@Cavich89 5 жыл бұрын
Secondo me sono sempre Brembo. La BMW l'ha fatto anche su altri modelli più datati. Tipo il K1200r aveva le pinze marchiate BMW. Ma in realtà erano della Brembo.
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 5 жыл бұрын
Dalle varie presentazioni ho notato che al posteriore la pinza è Brembo mentre all’anteriore la marca è BMW. Io non mi fermerei comunque a questi particolari anche perché ci sono Brembo e Brembo... BMW resta sempre al top in questa categoria di moto, poi dipende dai gusti e da simpatie d antipatie personali. Buona strada a tutti!
@giuseppecasano1194
@giuseppecasano1194 5 жыл бұрын
ThePigimoltedo beh è un particolare che viene sottolineato quando introdotto in qualche modello quindi non vedo perché far finta di nulla considerando 20mila euro di moto, che poi possano essere anche migliori è un altro discorso, ma sembra strano che bmw prenda una pinza brembo e metta il proprio marchio sopra
@ottobrerosso8315
@ottobrerosso8315 5 жыл бұрын
Le pinze anteriori marchiate bmw sono di produzione americana Per frenare frenano anche di più delle Brembo ma sono poco modulabili Penso che costano meno delle Brembo
@Moto-trip
@Moto-trip 5 жыл бұрын
Le nuove pinze anteriori sono prodotte dall'americana Hayes. Da un recente test di un canale in UK sembrerebbero meno performanti rispetto alle Brembo.
@KBSINN
@KBSINN 5 жыл бұрын
Common man I am watching your episode from Asia and you cannot provide the video with English captions shame on you.
@FabierOfficial
@FabierOfficial 5 жыл бұрын
Sono 3 grandi moto ma una delle 3 non ci azzecca proprio... La Multistrada visto il cerchio da 17 dovevano prendere la enduro. Detto questo ktm tutta la vita il motore deve regalare emozioni la comodità e l'estetica per me passano in secondo piano anche se l'estetica cmq rimane una cosa soggettiva tipo a me piace molto ktm poi c'è chi dice che è inguardabile va bè buona strada a tutti
@forrestperry8262
@forrestperry8262 5 жыл бұрын
SUBTITLES PLEASEEEEE!
@EneaTMondoMoto
@EneaTMondoMoto 3 жыл бұрын
Ragazzi non c'è nulla da fare...come la "Muccona Bavarese" non ce n'è... #SpiritOfGS 😍
@danyboy7253
@danyboy7253 5 жыл бұрын
Rapporto dotazione,motore, qualità e prezzo KTM non ha rivali....
@ChristianBazzucchi
@ChristianBazzucchi 5 жыл бұрын
vero, ma scalda davvero troppo...
@danyboy7253
@danyboy7253 5 жыл бұрын
@@ChristianBazzucchi guarda io ce l' ho il 1290 e non mi sembra scaldi così tanto poi....scalda come tutti i v2 di altre case
@ChristianBazzucchi
@ChristianBazzucchi 5 жыл бұрын
Dany Boy non so gli altri v2, ducati però scalda un po' meno, e le altre adventure non hanno il v2. secondo in assoluto scalda troppo
@cazzimieitoratoratora
@cazzimieitoratoratora 5 жыл бұрын
@@ChristianBazzucchi ce l'ho anche io da marzo scorso,solo questo è il periodo che te la puoi godere, primavera ed estate ti fa passare la voglia di usarla..a mio modo di vedere, ovviamente
@ChristianBazzucchi
@ChristianBazzucchi 5 жыл бұрын
@@cazzimieitoratoratora no no ma è vero, io questa estate sono stato 3 giorni in sardegna con una africa twin 1000 presa a noleggio a olbia, sul cruscotto ho visto anche 40°, e li si un po' di calore lo sentivo ma si sopportava; poi sono andato a Castelluccio di Norcia col kappone, tirando un po' mentre salivo, ma ad ogni semaforo (per i lavori postterremoto) il calore era insopportabile che ad un certo punto o spento e sono sceso. no via, troppo davvero, ed è un peccato perchè la moto è ottima in ogni condizione, davvero la migliore secondo me
@vilfredocampana4422
@vilfredocampana4422 5 жыл бұрын
Tre grandi io preferisco BMW
@emanueleorlandelli6328
@emanueleorlandelli6328 5 жыл бұрын
La ktm scalda cosi tanto come dicono? Sarei molto interessato ma questo "problema" mi fa sorgere dei dubbi sull'acquisto!
@sakrihittn
@sakrihittn 5 жыл бұрын
Sono ca...te, io ha la 1190 dove questo problema del calore era un problema. L'ho risolto con il collettore isolato, la sella ergo e una protezione laterale sotto la sella. Dopo problemi 0 !!! Ho fatto il confronto diretto facendo oltre 400 km sui passi con la 1290 senza sella ergo, senza collettore isolato e senza protezione laterale. Problema 0 in assoluto. Non so cosa hanno cambiato con la 1290 ma il problema del calore non essiste piu´. Non ci credete? Provatela e poi ci riparliamo.
@luxifero77
@luxifero77 5 жыл бұрын
GS tutta la Vita!
@fabfabiofabfabio2021
@fabfabiofabfabio2021 5 жыл бұрын
capisco che scegliere una tra le 3 sia difficile , ma possibile che i tre baldi giovani non abbiano scelto una migliore rispetto alle altre ? O paura di scontentare qualcuno ???
@cazzimieitoratoratora
@cazzimieitoratoratora 5 жыл бұрын
e sempre così, purtroppo..se ci fai caso,dei difetti non ne parlano minimamente
@grenzluke4337
@grenzluke4337 5 жыл бұрын
Ducati il top
@vighybighy
@vighybighy 5 жыл бұрын
a 30 anni ktm, a 35 ducati, a 40 bmw. Facile no ?
@valterovo
@valterovo 5 жыл бұрын
e poi a 50 quando le hai provate tutte ritorni a ktm. provare per credere.
@vighybighy
@vighybighy 5 жыл бұрын
@@valterovo nooooo... A 50 anni non cercherai più cavalli e Potenza.. ti basterà stare comodo e andare a farti il giretto tranquillo con la moglie in montagna.. quindi a 50 anni bmw gs adventure;) ah, Ovviamente, opinione mia..
@GioS57
@GioS57 5 жыл бұрын
No ho 42 e il viaggio comodo lo faccio in cabrio, altro che 2 ruote. La due ruote stradale ha senso bi-cilindrica e con tanta coppia gestibile=KTM
@valterovo
@valterovo 5 жыл бұрын
rispetto in pieno la tua opinione . non e' un problema di cavalli. non basterebbero pagine e pagine di motivazioni. io ti posso solo dire provare per credere. quando ne proverai una fammi sapere. ciao.
@vighybighy
@vighybighy 5 жыл бұрын
@@valterovo spero entro prossima estate di vendere il mio vstrom 650 e di comprare una bella 1290 super adventure 2015/2016.."la bestiona".. poi ti farò sapere ;)
@pauligurize
@pauligurize 5 жыл бұрын
Ktm top!
@davidbaldi5418
@davidbaldi5418 5 жыл бұрын
Che dire... sono un Ducatista che non possiede una Multistrada perché ho delle gambe lunghe e starci sopra avevo una sensazione spiacevole, ho fatto di tutto per scansare una BMW acquistando a inizio 2018 una KTM 1290 perfettamente uguale a quella della prova, moto fantastica per chi come me nei suoi viaggi si spara tanti chilometri al giorno a ritmo allegro, fino a che non ho noleggiato una BMW 1200 ADV per una settimana.... è un’altra storia.... t’innamori della coppia e della sua insospettabile agilità, non rimpiangi la cavalleria della KTM e la cosa veramente assurda la mattina seguente non vedi l’ora di risalirci, mi mordo la lingua se mi azzarderò in futuro a criticare il cardano, come commentato nella prova la semplicità di utilizzo della pulsanteria BMW rispetto alla Kappona, le borse laterali BMW?? Non hanno concorrenti. Non la comprerò mai perché faccio parte di un gruppo di bikers anti BMW 😂😂😂 ma penso sia ora di ........ smettere di gettare soldi al vento con tutte le JAP che ho posseduto, perdere una valanga di soldi con la mia K e pensare alla futura ADV 1250 🤔🤔🤔
@ottobrerosso8315
@ottobrerosso8315 5 жыл бұрын
Prendi la 1250 ne parlano benissimo del motore
@nikt7883
@nikt7883 4 жыл бұрын
Boys. We need english subtitles....
@michelechiarini169
@michelechiarini169 5 жыл бұрын
ducati che chiude di anteriore alle basse velocità con gomma fredda....cosa?!!??!bah...
@desmo1full
@desmo1full 5 жыл бұрын
guarda come sta seduto sopra quella specie di tester...... questi non ne capiscono un c....
@gana579
@gana579 3 жыл бұрын
Infatti quando l ha detto sono rimasto basito 😲
@massimodallara590
@massimodallara590 4 жыл бұрын
Sono fantastiche tutte è tre .Ma il cuore batte forte per BMW
@brunomanfredini3909
@brunomanfredini3909 5 жыл бұрын
Chi mi compra la KTM super Adventure 1290 s ?😂
@luigimussuto9108
@luigimussuto9108 5 жыл бұрын
Secondo me la miglior moto é la BMW
@AcasadiFabiana
@AcasadiFabiana 5 жыл бұрын
Gs tutta la vita
Bike World Drag Race In The Wet | Heavyweight Adventure Bikes
13:43
ПОМОГЛА НАЗЫВАЕТСЯ😂
00:20
Chapitosiki
Рет қаралды 3,5 МЛН
Useful gadget for styling hair 🤩💖 #gadgets #hairstyle
00:20
FLIP FLOP Hacks
Рет қаралды 11 МЛН
لااا! هذه البرتقالة مزعجة جدًا #قصير
00:15
One More Arabic
Рет қаралды 26 МЛН
KTM 1290 Super Adventure S, toda la verdad, por qué la vendí ??
17:06
Italy Stelvio Pass | BMW S1000XR [RAW]
15:50
Rick venema
Рет қаралды 42 М.
Ducati Multistrada 1200 S Long-Term Ownership Review
31:47
Bmw r1250 gs adv vs ktm 1290 super adv: best adventure bike?
26:01
Federico Marretta
Рет қаралды 65 М.
Duello dei giganti - BMW R 1300 GS contro KTM 1290 Super Adventure S
15:17
Comparativa Multistrada ENDURO vs 1260 S
23:55
YomocrY
Рет қаралды 7 М.
ГРАЖДАНСКИЙ ДВИГАТЕЛЬ ДЛЯ ФОРМУЛЫ-1
0:43
МАРТИН БОГАТЫРЕВИЧ garage
Рет қаралды 646 М.
Помыла и машину, и водителя
0:18
Новостной Гусь
Рет қаралды 8 МЛН
How To Escape A Car Trunk 🤔
0:27
Zack D. Films
Рет қаралды 41 МЛН
Самая дорогая реклама Lexus forever
0:15
Сергей Милушкин
Рет қаралды 2,3 МЛН