No video

Boston non può sbagliare - La realtà dei Celtics alle Finals

  Рет қаралды 12,141

Step Back NBA

Step Back NBA

Күн бұрын

Пікірлер: 95
@candyx95
@candyx95 2 ай бұрын
Tifo Boston dal 2006, ho visto un titolo ed una finale persa nell'ultimo quarto contro i Lakers, ho visto l'ascesa di Thomas, infortunato nei momenti decisivi, ho visto la creazione di un team per competere con hayward (all'epoca giocatore più pagato della storia dei Celtics) finire la stagione dopo 10 minuti, nello stesso anno in cui Irving (go to guy) finire la stagione 1 mese prima dei playoff e nonostante tutto arrivare a G7 nelle finali di conference. Ho visto una run playoff contro i Nets di Durant, i migliori Philly ed i Bucks campioni prima di arrivare in finale decimati, con Tatum mezzo rotto, smart con il dito fratturato e TImelord con l'anca rotta. Ho visto Tatum infortunarsi alla caviglia durante la prima azione di una G7 contro Miami dopo una rimonta in finale di conference da 0/3. Dopo tutto questo, i Boston sono fortunati e stanno sul cazzo. I Golden state hanno vinto contro squadre decimate ed Iuguadala ha vinto l'MVP prima di Curry, non mi sembrano motivazioni per definire i GS una squadra non meritevole o Curry non un all star. Aggiungo, i Celtics negli anni hanno creato una squadra partendo dalle scelte, dai giovani, con scambi rischiosi e senza mai provare a pushare andando su Durant, Lebron o simili, quindi questo minimizzare lo ritengo offensivo anche nei confronti di un'ottima dirigenza.
@fabianoziraldo2493
@fabianoziraldo2493 2 ай бұрын
Parole sante fratello, grazie di cio che hai detto
@ireneorsi4324
@ireneorsi4324 2 ай бұрын
Bleed Green 💚💚💚💚
@kemol-fra
@kemol-fra 2 ай бұрын
concordo in tutto
@raphaeldigiovanni5679
@raphaeldigiovanni5679 2 ай бұрын
Aspetto il tuo video con una voglia mai vista 💙 Lest go mavssss🐎🐎🐎
@giuliobonfanti5751
@giuliobonfanti5751 2 ай бұрын
Sono tifoso dei Celtics e onestamente questo accanimento contro di loro in generale e soprattutto contro Tatum mi sembra esagerato. Kobe ha avuto bisogno di Shaq e di un contorno di altissimo livello per vincere gran parte dei titoli che ha vinto, MJ ha vinto 6 anelli con una delle squadre piu forti della storia, Lebron è dovuto andare con Wade, Bosh, Ray Allen per poter vincere. Il punto è che non si puo vincere se non si ha una squadra di altissimo livello. Magari Tatum non raggiungerá mai il livello di una superstar e rimarrá per tutta la carriera nel limbo dove si trova adesso, ma per vincere ha bisogno di una squadra forte e completa come hanno sempre avuto tutti i primi violini di una squadra da titolo. Forza Celtics💚
@LeonessaMaschio
@LeonessaMaschio 2 ай бұрын
Un 4-1 ai danni dei Wolves al completo é decisamente piú impressionante di un sweep ai danni dei Pacers privi di Halliburton per due gare.
@NicoNico-79797
@NicoNico-79797 2 ай бұрын
Puoi dirlo forte
@MrB-ph3so
@MrB-ph3so 2 ай бұрын
15:30 Unico appunto sulla narrazione di Tatum, se anche Boston vincesse e lui non fosse il final MVP il treno ancora per lui non sarebbe passato. RICORDO un certo Curry che ha vinto il final MVP alla quinta finals giocata (Durant 2x, Iguodala 1x, una finals persa) eppure rimane una superstar
@Arcaonz
@Arcaonz 2 ай бұрын
E ricordi che per 2 anni glielo hanno rubato chiaramente....
@mattia6154
@mattia6154 2 ай бұрын
@@Arcaonz nah
@GreenGarp
@GreenGarp 2 ай бұрын
Stimo molto il tuo lavoro, ma questa volta vorrei analizzare un po' la situazione, Tatum viene ormai definito un perdente, un giocatore che non avrà mai impatto e soprattuto uno che ai playoff cala di livello, ok, ma perché ricordiamo solo una serie di finale in cui ha giocato a 24 anni con un polso infortunato, e comunque non è stato orrido come si racconta ( la quasi tripla doppia in gara 1 è un esempio) poi , passando agli altri, Luka sarà sicuramente il miglior giocatore delle Finals ma è in classe '99, Tatum '98,hanno quasi la stessa età, così come SGA che è giusto definire un fenomeno, ma la narrativa lo vede come nuovo astro nascente, perché non si mette mai in relazione l'età di Tatum con quella di tutti gli altri? Perché non si guarda l'apporto anche silenzioso che da alla partita con tante grandi difese e cose che non si vedono quando la palla non entra? A 26 anni si sta trasformando in una macchina che mette i propri compagni nelle condizioni di fare sempre bene oltre a metterne fissi 23,quando va male, perché non si tengono in considerazione tutte queste cose? Scusami la prolissità e ancora complimenti per il lavoro che fai!
@whit3bishop195
@whit3bishop195 2 ай бұрын
Condivido al 200%, tatum giocatore iper sottovalutato per il suo apporto offensivo e difensivo in ogni partita di playoff a soli 26 anni (cosa che si tende spesso a dimenticare). Si parla solo di quel 2022 dove Boston era chiaramente sfavorita e per poco non volava sul 3-1 se non fosse stato per una prestazione da extraterreste del 30 in maglia gialloblu; ma perchè non si parla delle prestazioni contro Bucks e 76ers dove spalle al muro ti trascina nel quarto quarto per forzare 2 gare sette, in una delle quali ne mette 51? Io veramente, a volte non capisco tutto questo odio e questa sfiducia nei confronti di questo giocatore.
@user-es6gl7uf3z
@user-es6gl7uf3z 2 ай бұрын
Non prende mai l'ultimo tiro o quasi....
@whit3bishop195
@whit3bishop195 2 ай бұрын
@@user-es6gl7uf3z questo semplicemente non è vero, basta guardare le partite dei Celtics finite punto a punto, anche se quest'anno sono state veramente poche. Ovviamente se hanno un tiro migliore Brown o White se lo prenderanno loro perchè Tatum probabilmente viene raddoppiato sull'ultima azione (vedi Antman che la passa a Naz Reid nel finale di Gara 2 contro i Mavs, ma lì, giustamente, nessuno ha detto nulla).
@GreenGarp
@GreenGarp 2 ай бұрын
⁠@@user-es6gl7uf3z non sono così d'accordo, ora abbiamo il fumo negli occhi di gara 1 quando Brown ha messo quella tripla, e subito quindi la additiamo come un demerito di Tatum, ma lui nel clutch anno per anno migliora sempre e se valutiamo il complesso nelle partite da dentro o fuori non si è mai fatto trovare impreparato, ha sempre sfoggiato grandi prestazioni, gara 7 contro Miami permettendo causa caviglia
@bichifritze6971
@bichifritze6971 2 ай бұрын
Boston è obbligata a vincere da ancor prima che iniziasse la stagione, sempre sotto pressione per ovviamente la storia della franchigia, la storia recente e la squadra che hanno costruito quest’anno che è championship or bust. Da tifoso celtics ho visto la mia squadra cresciuta molto rispetto agli anni scorsi sopratutto nelle clutch situation, tatum è cresciuto tantissimo in quei momenti, forza molto meno i tiri per fare L’Hero ball e la squadra è più tranquilla, speriamo bene☘️☘️☘️☘️
@manuelitohastalabaldoria4400
@manuelitohastalabaldoria4400 2 ай бұрын
Daje 💪☘️
@curli8657
@curli8657 2 ай бұрын
posso essere in parte d'accordo ma l'hero ball é ovvio che non te la prendi con quei giocatori accanto
@skinnytod1042
@skinnytod1042 2 ай бұрын
Ciao, bell'analisi ma mi lascia qualche dubbio. Io quello che non capisco é: ma se i Celtics dovessero vincere come tutti li impongono di fare, cosa succederà? Tatum & co continueranno ad essere etichettati come fortunati e sopravvalutati? Perché l'impressione è che si stia andando oltre al giudizio oggettivo e che sempre più ci si lasci influenzare dalle simpatie e antipatie personali (non mi riferisco a te). I Celtics non stanno simpatici per cui ogni sconfitta è giudicata come un fallimento ed ogni vittoria come la normalità. In particolare questo è ancora più evidente quando si parla di Tatum (ma anche di Brown talvolta), chiamato a vincere e convincere più di qualsiasi altro giocatore entrato nella lega negli ultimi 10 anni. Non mi sembra che lo stesso trattamento sia riservato ai vari Embiid, KAT, Booker, Mitchell, Doncic, SGA, Edwards, ecc. E non mi si dica che i giocatori citati non abbiano lo stesso team support, perché allora vanno riconosciuti i meriti ad una franchigia che ha saputo costruire un team con scelte e mosse intelligenti, senza mai stravolgere il core e la mentality della squadra.
@jacopocapoccitti8813
@jacopocapoccitti8813 2 ай бұрын
Secondo me come dici anche tu ai celtics manca solo l anello. Vedo una squadra costruita molto bene ed un gruppo affiatato. Arrivando alla fine fino adesso hanno mancato di tenuta mentale... Se dovessero vincere vedo davanti un bel ciclo.. Questa finale per la loro consapevolezza é decisiva!.. Forza Celtics. 🙏😉
@riccardobodda559
@riccardobodda559 2 ай бұрын
Il video di analisi delle finals con i mavs aspetterei a farlo. Che con sta Minnesota non è mai detto
@matteoesposito2992
@matteoesposito2992 2 ай бұрын
Bah oddio, non vinceranno mai altre 3 partite di fila
@alessandrobossi7846
@alessandrobossi7846 2 ай бұрын
Step mannaggia a te che dai per scontato Dallas in finale (toccatina di palle)
@fabio-themisinformed3595
@fabio-themisinformed3595 2 ай бұрын
Bello, praticamente Tatum se quest' anno non fa 30 di media e vince MVP delle finals non è una superstar e non lo sarà mai. Segnamocela questa. Praticamente le stesse cose che si dicevano a Jordan e Lebron prima che vincessero. Jordan il primo titolo l'ha vinto a 28 anni, alla settima stagione. LeBron l'ha vinto al nono anno, a 27 anni. Non sto paragonando Tatum ai due goat dello sport, ma solo facendoti capire che il tuo ragionamento è fallace, forse causato dal tuo "odio" per i Celtics come hai detto tu. La verità è che nessun giocatore può essere squalificato dall'essere una superstar così presto nella carriera. Perché potenzialmente possono entrare anche nel goat debate. E vale anche per doncic, Edwards, Morant e chiunque voi vogliate.
@marcovilla3636
@marcovilla3636 2 ай бұрын
Nessuno ha mai recuperato da uno 0 a 3 però tante cose non erano mai accadute sinché non sono accadute, Poi sono scettico che accadrà questa volta, salvo infortunio di Doncic e Irving.
@zebrailcorvo3083
@zebrailcorvo3083 2 ай бұрын
Bel video, ma sul discorso star usando il tuo criterio non puoi mettere Durant
@alejandrosierra3743
@alejandrosierra3743 2 ай бұрын
Non è un problema enorme perche l'anno prossimo i Celtics saranno ancora competitivi, ma è vero che il status ed il modo in cui vediamo a Tatum e Celtics non sarà la stessa cosa. Sono una squadra preparata per vincere fa alcuni anni e non farlo genera dubbi e pressione. Anche Tatum sarà più criticato e non considerato come una star di primo livello.
@tommaso8205
@tommaso8205 2 ай бұрын
Più se ne parla più mi fa pensare a una finale tipo Pistons-Lakers 2004
@manuelcristofori9732
@manuelcristofori9732 2 ай бұрын
Non esiste l'obbligo di vincere, è solo un gioco, hanno diritto di perdere
@ilpapocchio
@ilpapocchio Ай бұрын
Alla fine i Jays hanno vinto a 26&28 anni .. nel team che li ha draftati … non è che JLB o Jordan abbiano vinto prima … parlando di giocatori protagonisti e non di fortunati comprimari
@marcovilla3636
@marcovilla3636 2 ай бұрын
Però va detta una cosa, per Boston le Finali erano scontate a inizio playoff non a inizio campionato quando veniva messa alla pari se non dietro ai Bucks. L'anno scorso si diceva che doveva mantenere la squadra con piccoli ritocchi e cambiare allenatore. Invece Stevens ha confermato l'allenatore (e non so se ha fatto bene ma ha mostrato coerenza) e rifatto mezza squadra. Scambiare Smart che era considerato l'anima della squadra per Porzingins aveva attirato critiche a non finire. Cedere il sesto uomo Brogdon e un combattente come Timelord per prendere Jrue Holiday pareva un prezzo pesante. Invece sono state tutte mosse azzeccate. Porzingins ha permesso di avere più soluzioni in attacco e Jrue è risultato essere proprio la chiave di volta per i Celtics così come lo era stato per i Bucks. White e Pritchard sempre più convincenti Horford pare non invecchiare. Tatum e Brown hanno un supporting cast sottovalutato ma senza reali punti deboli e quindi sì non avrebbero alibi in caso di mancata vittoria. Oddio forse uno col cognome italico.
@christianzonta9839
@christianzonta9839 2 ай бұрын
Comunque c’è una narrazione ridicola attorno a boston e tatum, nessuno parla di butler come perdente eppure alla finals ci è arrivato e di anelli ne ha zero ancora. I celtics hanno giocato tutti i playoff senza il loro centro titolare da 20ppg che cambia completamente la loro forza in attacco, trovatemi un altra contender che potesse arrivare alle finals nonostante la mancanza di uno starter (gordon ai nuggets, kat a minnie ecc) spoiler nessuno avrebbe raggiunto le finals con questa facilità. Tatum arriva a queste finals come miglior giocatore dei celtics guidandoli in punti rimbalzi assist e un sacco di altre statistiche ma a detti dei media non sta giocando buoni playoff mentre ant è il nuovo mj nel mentre viene messo a pecora contro i mavs. La narrazione attorno a Boston è letteralmente ridicola e soprattutto super partes.
@donandrealobotka8245
@donandrealobotka8245 2 ай бұрын
Vuoi davvero paragonare le squadre che ha avuto Butler con quelle che ha avuto Tatum? Eddai Jimmy ha fatto le finali di conference con gli undrafted
@FrancisFordFur
@FrancisFordFur 2 ай бұрын
Non è paragonabile assolutamente. Butler da leader assoluto ha portato una squadra a malapena contender a due finals da mega sfavoriti.Tatum sta in una squadra che è un superteam assoluto,brown,holiday,white,horford,porzingis che manca dovrebbe essere una giustificazione? Stai scherzando spero. La domanda è in una eastern conference del genere, con una squadra del genere,se sostituissi Tatum con Butler,Doncic o chiunque altro, arriveresti a zero anelli e brutte figure come lui? Commento super di parte e per niente obbiettivo il tuo
@mattiafabi493
@mattiafabi493 2 ай бұрын
Assolutamente no, anche io sarei arrivato alle finals con una squadra come boston contro teams mediocri come gli heat di quest'anno o i pacers, e I paragoni con Jimmy sono ridicoli perché il solo motivo per cui gli heat hanno avuto un minimo di successo è sempre stato solo merito suo, scommetto anche il gatto che Tatum nella sua posizione sarebbe uscito al primo round ogni anno e avrebbe richiesto un trade ASAP
@leonsanity23
@leonsanity23 2 ай бұрын
@@mattiafabi493questo su Butler però non è vero..Jimmy l’anno scorso ha giocato dei gran playoff ma non è stato solo merito suo..per fare un esempio non è stato “da solo sull’isola” come Lebron nella cavalcata dei cavs del 2018,Butler ha fatto dei grandi playoff ma senza gente che dal nulla ha iniziato a fare l’all star (Vincent,Martin,Struss) Miami non sarebbe arrivata alle finals
@Robss_
@Robss_ 2 ай бұрын
Oh no, gli manca Porzingis, ora ha solo Horford, Brown, White e Holiday, assurdo come sia riuscito a battere gli heat senza butler, i cavs senza allen e poi senza Mitchell, e i pacers pure senza Halliburton dopo 2 gare. Tutto questo con così poco aiuto da quando si è fatto male Porzingis, meno male che c’era Tatum a carriare tirando col 29% da 3 durante i playoff (aveva il 37% in regular) e col 44% dal campo. Davvero, la prestazione più simile a Lebron nel 2018 che io abbia mai visto. 🤯
@giancarlosciarrillo6007
@giancarlosciarrillo6007 2 ай бұрын
Meriti già solo per la canzone sigla Nas ❤
@Arcaonz
@Arcaonz 2 ай бұрын
I Celtics sono avvantaggiati. Arriveranno in finale piú freschi e riposati. Doncic sta giocando su un infortunio.
@giorgio132
@giorgio132 2 ай бұрын
Ho apprezzato molto l’onestà intellettuale che hai dimostrato nella prima parte però non comprendo il perché dire di avere in antipatia Boston. Messo su questo piano ogni cosa che dici, secondo me, perde di valore. Per il resto il fatto che Tatum in generale non abbia fatto grandi playoff in passato è vero, ma quest’anno ha fatto ricredere tutti portando a casa 2 serie playoff da protagonista assoluto. Stavolta non gli si può di chiedere quello che dagli altri non si pretende o/e ottiene. Detto questo il discorso sulla corsa ai playoff “più facile” è vero, com’è vero che adesso devono dare il meglio
@ermocrate
@ermocrate 2 ай бұрын
Perché è una cosa palese.
@giorgio132
@giorgio132 2 ай бұрын
@@ermocrate che cosa sarebbe palese? Il discorso su Tatum o sui Celtics?
@goffredocesare6162
@goffredocesare6162 2 ай бұрын
Scusate diciamolo chiaramente , i Celtics hanno avuto la run o una delle run più fortunate di sempre , tutta la eastern conference infortunata , western conference in cui corazzate se le danno di Santa ragione stancandosi e usando energie. Fortunatissimi
@christianzonta9839
@christianzonta9839 2 ай бұрын
Come se non avessero giocato senza il loro centro titolare da 20ppg per tutti i playoff. Che narrazione ridicola
@leonardo_mrll
@leonardo_mrll 2 ай бұрын
​​@@christianzonta9839 che i celtics sarebbero arrivati comunque in finale lo sanno tutti ma che tu metti a paragone l'infortunio di porzingis ( che ha giocato male le sue ultime partite di playoffs) con uno qualsiasi tra Butler, Donovan Mitchell, jarret allen, tyrreese haliburton ( e pacers in generale) e non si sono trovati contro brunson anunoby , randle , e NY in generale che è una squadra du grande livello solo perché infortuni su infortuni hanno portato pacers in finale al posto di NY è ridicolo dai...
@danieleganzini9054
@danieleganzini9054 2 ай бұрын
Vabbè ma rega che rosiconi che siete haha , nella pallacanestro conta tanto il saper tirare, andare a rimbalzo ect ect con lo stare sani o semplicemente la fortuna, che gioca un ruolo sempre centrale . Non mi ricordo molte cavalcate in cui la squadra vincitrice non abbia battuto squadre senza uno dei loro big infortunati, eppure c’è una brutta narrazione attorno ai Celtics sempre. Ci sta per l’amor di Dio . Ma la propensione agli infortuni è un valore tanto centrale quanto il saper tirare da tre a mio modo di vedere. Se giochiamo di what if allora harden avrebbe uno se non due anelli
@filippo2244
@filippo2244 2 ай бұрын
In teoria, il non aver vinto l’ mvp delle CF dovrebbe essere di stimolo per fare benissimo in queste finals. Dico in teoria perché con Tatum e la sua “non-cattiveria agonistica” non si sa mai…
@luckylux9994
@luckylux9994 2 ай бұрын
Come se non avesse giocato bene questa serie ahahah letteralmente ogni stats migliore di brown. L hanno dato a brown per premiarlo perché è stato fuori dai quintetti. Inutile che parlate a caso “ stimolo per fare meglio” come se avesse giocato male
@mastermask23
@mastermask23 2 ай бұрын
@@luckylux9994no no infatti però anche brown è un top player giusto che l’abbia vinto lui
@cristianferrari9356
@cristianferrari9356 2 ай бұрын
Non cattiveria agonistica lol
@luckylux9994
@luckylux9994 2 ай бұрын
@@mastermask23 sicuramente non è uno scandalo e sicuramente felice per brown che almeno ha qualche soddisfazione. Però a livello di giustizia non so, jt meritava un po’ di più per me
@danieleganzini9054
@danieleganzini9054 2 ай бұрын
@@luckylux9994condividerei se non bastemmiassi a ogni tripla di Tatum . Bisogna guardare anche le percentuali secondo me
@Kayser9833
@Kayser9833 2 ай бұрын
Non sbaglierà. È una gara impari. 4 a 0. A spasso
@luckylux9994
@luckylux9994 2 ай бұрын
comunque su tatum troppe cazzate sento dire, “ se vince ma non fa chi sa quale prestazione allora ha perso il treno” ma ha 26 anni non ha senso come frase. “ le prestazioni ai play off stanno sempre man mano calando” contro indiana media di 30/10/7 e fino all anno scorso ha stabilito il record in una gara 7 di punti… tanto per rispondere a chi dice che quando conta sparisce…. Bah inizio a pensare che sia inutile discutere di certe cose tanto ognuno vede le cose a modo proprio ahahha
@matteoesposito2992
@matteoesposito2992 2 ай бұрын
Un po’ troppo criticoni su Tatum.
@luckylux9994
@luckylux9994 2 ай бұрын
@@matteoesposito2992 ormai va di moda, cambiasse squadra sarebbe l idolo di tutti
@eur810
@eur810 2 ай бұрын
Non vedo il problema,sono ancora giovani..non finisce il mondo se non vincono la finale..hanno una finestra di 4-5 anni davanti e hanno dimostrato di saper fare delle Squadre sempre competitive
@danieledigiuseppe1482
@danieledigiuseppe1482 2 ай бұрын
Ti ho anticipato 😂 scritto stessa cosa su un post stamattina. Boston obbligata a vincere.
@alelec5796
@alelec5796 2 ай бұрын
Primo titolo curry 27 anni Lebron 27 Jordan 28 Shaq 28 Kd 28, Doncic ha 25 anni e Tatum 26, ma ehi, se Tatum non vince ha perso il treno, ok l'antipatia ma qui si và sul soggettivo ed è sbagliato
@silvioeancoravivo1769
@silvioeancoravivo1769 2 ай бұрын
Infatti, piuttosto bisognerebbe parlare di Boston che perde il treno. Tatum può fare benissimo le valige che qualcuno lo prenderebbe. Vero che il ragazzo quando ci doveva essere si è squagliato, ma il basket è uno sport di squadra. I Celtics, in caso di sconfitta, devono cercare una quadra definitiva tra squadra e allenatore, che, a mio parere, ci doveva già essere
@mircoguidolin101
@mircoguidolin101 2 ай бұрын
Forza Mavs!!!!!!!!! Hanno il talento, sono uomini contro uomini
@maximillian551
@maximillian551 2 ай бұрын
A me sinceramente tutti sti utenti che ci sono in giro anche in altri canali che continuano a dire "eh i Celtics hanno già vinto" "eh giocano contro nessuno" ecc mi hanno solo stufato. Siete persone che non sapete godervi le partite mi spiace,visto che per voi Boston ha già vinto evitate di seguire direttamente le finals sennò che senso ha guardarle? . Ma detto ciò qua sembra che Boston sia l'unica squadra che nella storia ha giocato contro squadre scarse o decimate dagli infortuni,ma quando c'era il ciclo Warriors che c'era una singola squadra ad ovest a poter competere,o quando c'era Miami che ad est giocava contro i Raptors o appunto dei Celtics finiti o i Bulls senza Rose dove eravate esattamente? Lebron ha giocato palesemente in una Eastern Conference imbarazzante e si è fatto una marea di finali di fila,dove eravate? Fate meno gli hater di Boston e cercate di godervi sto sport,anche nel 2011 dicevano "eh vince Miami" e poi non ha vinto...ed è questo il bello dell'Nba, "Denver super favorita" perfetto fuori dalle scatole alla faccia dei sapientoni Ma detto questo Boston nel 2022 ha eliminato una per una le più forti ad Est,quest'anno non è successo allo stesso modo...e quindi? Cosa significa questo sminuire i Celtics per il loro percorso di quest'anno? Secondo delle analisi ben dettagliate pure i vostri Nuggets della grande ed insuperabile ed iper competitiva Western conference l'anno scorso hanno avuto un percorso abbastanza facilitato ,e quindi quel titolo vale meno? Boh per quanto mi riguarda chi vince ha sempre ragione, a volte vince chi è più forte, a volte è la fortuna che ti gira bene nelle gare...dentro questo sport c'è di tutto,ma bisogna sapere come goderselo Poi è accettabile la gufata per divertirsi ed ironizzare quello va bene, ma non la presunzione di dire "eh gli va tutto bene" Ma detto questo c'è un'altra roba che ha stufato, siccome per i fan della Western Conference sentono la puzza di possibile titolo che va ad Est sono qua tutti belli carichi a sminuire per tutto l'anno prossimo un teorico titolo di Boston che ad oggi non c'è e bisogna vedere se ci sarà...ma quando sono le squadre dell'ovest che giocano contro nessuno (vedasi almeno 2 titoli degli Spurs,2 dei Warriors,quello di Denver,3 dei Lakers contro squadre totalmente inadeguate) insomma lì stiamo zitti ed elogiamo quelle squadre? Magari qualcuno si sentirà offeso,ma sarebbe la reazione sbagliata...la mia è solo una critica "costruttiva" nel farvi capire che vi approcciate nel modo sbagliato a questo sport,dare per scontate le cose è sbagliato...bisogna farsi trascinare da quello che vediamo, non bisogna ragionare come dei robot senz'anima ,se è così questo sport non fa per voi,ma probabilmente qualsiasi sport Sicuramente poi non sono stati i migliori playoff di sempre ad Est è evidente,ma non è colpa di Boston se per un motivo o per l'altro le altre concorrenti non sono riuscite a contendersi sul serio un posto alle finals. Così come non è colpa delle squadre titolate che ho citato prima
@marcovilla3636
@marcovilla3636 2 ай бұрын
Condivido in gran parte di quello che dici però si aspettano per mesi i playoff poi ti ritrovi uno spettacolo così desolante. A parte i tifosi dei Celtica non c'è nessuno che ne sia rimasto soddisfatto è questo è un bel problema della NBA. Non è colpa di Boston ovviamente ma non è neppure sportivamente equo vedere le finals tra una squadra che dovuto affrontare i Clippers di George e Harden, i Thunders di SGA e Holmgren e i Timberwolves di Edwards e Towns e un'altra che ha giocato contro Bam e Herro, Garland e Mobley, Siakam e Nembhard.
@candyx95
@candyx95 2 ай бұрын
Aggiungo un appunto. Boston negli anni passati perde le partite nell'ultimo quarto, tutti a dire "I Celtics non sono clutch", quest'anno contro Indiana vincono 3 su 4 partite in rimonta nell'ultimo quarto, difendendo come dannati, anche in momenti della partita dove ad Indiana entrava letteralmente tutto, la narrativa è:" Indiana non sa tenere il vantaggio".
@neoverrori1681
@neoverrori1681 2 ай бұрын
Concordo pienamente e aggiungo(da tifoso celtics da sempre): 1)A Boston fa onore il fatto di aver cresciuto e di aver investito molte risorse nell’ aver fatto crescere molti dei suoi giocatori senza andarli a prendere da altre squadre.Adesso dopo molti anni si ritrovano Tatum,Brown e Horford che giocano da tanto insieme e hanno sviluppato una grandissima sintonia e dopo anni di playoff sempre usciti,adesso d quest anno sono finalmente pronti per essere competitivi ai P.O 2)Ma non vi siete divertiti a vedere anche quest anno Phila uscire subito e non raggiungere nemmeno le finali di conference???😂😂😂
@luckylux9994
@luckylux9994 2 ай бұрын
Inoltre la gente non vede che gli infortuni ad est hanno letteralmente colpito ogni squadra, boston compresa, solo che noi abbiamo una squadra più compatta da poter sopportare qualche infortunio. Fine del discorso
@maximillian551
@maximillian551 2 ай бұрын
@@luckylux9994 ma la realtà dei fatti è che qua c'è molta gente che ha fastidio se Boston dovesse vincere, è un po' come nel calcio in Inghilterra col Liverpool che sta sul cazzo a tutti, Boston è uguale...qua stanno facendo la macumba perchè non succeda,è imbarazzante la situazione attuale, qua non si parla neanche di basket Ma comunque sia c'è molta incoerenza da parte di molti...perchè è stato detto testualmente da molti che Miami si è meritata quello che è successo perchè "snobba" la regular season "eh poi ha avuto fortuna l'anno scorso gli sta bene così" , è stato detto da molti che Philadelphia non merita di andare avanti nei playoff perchè c'è Embiid che è antipatico ed ha rubato un Mvp a Jokic di cui il primo a cui non interessa è Jokic stesso,riguardo i Bucks a prescindere dagli infortuni "eh ma c'è Rivers,eh ma non sono come prima"...ma quindi io non ho capito non va bene niente? Io direi meno male che c'è almeno Boston che appunto ha cercato di costruire qualcosa in questi anni com'è stato giustamente fatto notare
@estel982
@estel982 2 ай бұрын
Io qui lo dico, e da tifoso Lakers: se Boston, come spero, batte Dallas, l'incantesimo si spezza e i Celtic saranno capaci di vincere altri 2-3 anelli nei prossimi anni. Arrivati a questo punto è chiaramente un fattore psicologico. Sbloccata una volta, la franchigia tornerà a vincere per un decennio.
@fabriziocattaruzzi9313
@fabriziocattaruzzi9313 2 ай бұрын
Che denver e uscita e stata una fortuna per primo per dallas
@ilrosso8612
@ilrosso8612 2 ай бұрын
Se vabbe la fortuna lol Dallas ha piallato quelli che hanno fatto fuori Denver, giusto per fare un riepilogo. Non sarebbe forse il caso di portare un po piu di rispetto nei confronti di questi Mavs..?
@NicoNico-79797
@NicoNico-79797 2 ай бұрын
Che Denver “sia”
@donpetazaragomatuta9988
@donpetazaragomatuta9988 2 ай бұрын
Se i Celtics buttano via anche questo sara un catastrofe per loro e i tifosi
@NicoNico-79797
@NicoNico-79797 2 ай бұрын
“Tutta Boston piange, tutti in strada a piangere” cit Joe Bastianich
@NicoNico-79797
@NicoNico-79797 2 ай бұрын
Dallas in 6
@francy1033
@francy1033 2 ай бұрын
Tatum 🥱
@emiliomagliano53
@emiliomagliano53 2 ай бұрын
Hai parlato dei celtics male da inizio alla fine del video. Poi dici che nn ti sn simpatici ,quindi si spiega tt!!!
@Andrea-nk8ez
@Andrea-nk8ez 2 ай бұрын
Anche Boston è la più forte al mondo ? Haha
@angeloantonello226
@angeloantonello226 2 ай бұрын
a me fa cacare Boston
LE FINALI NBA - La mia analisi tattica
29:55
Step Back NBA
Рет қаралды 14 М.
WORLD'S SHORTEST WOMAN
00:58
Stokes Twins
Рет қаралды 193 МЛН
SCHOOLBOY. Последняя часть🤓
00:15
⚡️КАН АНДРЕЙ⚡️
Рет қаралды 13 МЛН
OMG what happened??😳 filaretiki family✨ #social
01:00
Filaretiki
Рет қаралды 12 МЛН
天使救了路飞!#天使#小丑#路飞#家庭
00:35
家庭搞笑日记
Рет қаралды 86 МЛН
1ST PLACE OTS LATINA - FLAVIO RAPONI - YUBEL (NO FIENDSMITH!!)
4:34
Come LECLERC ha CONQUISTATO la FERRARI
19:16
Alberto Naska
Рет қаралды 310 М.
Relive The Boston Celtics DOMINANT Road To The 2024 NBA Finals 🏆
33:46
La mia analisi delle gare 7 - Preview di Celtics-Pacers
26:40
Step Back NBA
Рет қаралды 8 М.
Denver e New York vincono gara 5 - Le magie di Brunson e Jokic
27:25
WORLD'S SHORTEST WOMAN
00:58
Stokes Twins
Рет қаралды 193 МЛН