Caso Vannini. Selvaggia Lucarelli in diretta Facebook con Federico Ciontoli

  Рет қаралды 32,576

Federico Ciontoli

Federico Ciontoli

3 жыл бұрын

Intervista di Federico Ciontoli con Selvaggia Lucarelli del 21 febbraio 2021

Пікірлер: 310
@valeriamantovana949
@valeriamantovana949 2 жыл бұрын
Federico devi solamente ringraziare la divisa che tuo padre ingiustamente indossa, perchè altrimenti eravate tutti condannati all'ergastolo dal 2015 e di voi nessuno avrebbe più chiesto nulla. Mi fate schifo e peggio di voi trovo solo chi vi difende, come la Lucarelli, ad esempio.
@thecitizenbass5004
@thecitizenbass5004 3 жыл бұрын
Lucarelli: " Giulio Golia non è giornalista" Ma nemmeno tu lo sei,ricordalo. Gossippara!
@paolabellacci246
@paolabellacci246 2 жыл бұрын
Assurdo fare morire un ragazzo di 20 anni. Lui poteva aiutarlo e non lo ha fatto. Vigliacco ed ipocrita
@erikamazzo1
@erikamazzo1 3 жыл бұрын
Fantastico come ad un certo punto, riferendosi agli studi dica: "Io ho sempre cercato di evitarla la legge". Ecco forse questa è l'unica verità di questa pagliacciata che hanno il coraggio di chiamare intervista.
@rosamitra93
@rosamitra93 3 жыл бұрын
Lucarelli scandalosa, vive di gossip sparlando dei vip da sempre e invoca serietà e professionalità da parte dei media rispetto a un fatto così grave?
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
La Lucarelli è stata una delle poche che mi hanno permesso di raccontare le cose senza organizzare imboscate, pedinarmi, o estorcere parole.
@simonegas5031
@simonegas5031 3 жыл бұрын
Federico Ciontoli piccolino lui.
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
@@simonegas5031 lui chi?
@rosamitra93
@rosamitra93 3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 il fatto che abbia dato retta a te, come fa sempre buttandosi a capofitto in tutti casi di cronaca più scottanti - trattasi di sciacallaggio a fini di visibilità - non fa di lei una voce autorevole o seria. Se nei commenti getti discredito su Le Iene, poi non puoi al contempo esaltare invece un personaggio come la lucarelli, anche tu perdi di credibilità.
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
@@rosamitra93 Io ho esaltato personaggi come la Lucarelli?
@valentinapibiri5493
@valentinapibiri5493 3 жыл бұрын
Continui a parlare di minacce, ho letto tutti i commenti, e non ne ho trovata una... Basta fare le vittime, sei e siete vittime dei vostri stessi comportamenti. Nessuno vi ha incontrato per strada, e vi ha preso di mira. É morto Marco, l'unica vittima è lui.
@giovannapaolucci6261
@giovannapaolucci6261 3 жыл бұрын
Quanta saggezza Signora Lucarelli ! Ma non si vergogna nemmeno un pò?
@luanacisini5977
@luanacisini5977 3 жыл бұрын
Posso chiedere una cosa??? Perché ci sono ore di intercettazione dove vi mettete visibilmente d'accordo su cosa e come dire?? Perche Martina non ha chiamato subito? Continuava ad urlare quel povero ragazzo e lo abbiamo sentito tutti. Ho la pelle d'oca a pensarci!!
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
In quelle intercettazioni io e Martina eravamo stati già ascoltati dal pm. Se ci dovevamo mettere d'accordo, non pensi che lo avremmo fatto prima di essere ascoltati piuttosto che dopo? Davvero nelle intercettazioni tu vedi solo questo? Le hai viste tutte senza pregiudizio?
@Nickymelanin
@Nickymelanin 3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 ci avete pensato dopo ovvio ma che ci prendi x i fondelli?
@cinzianappa7604
@cinzianappa7604 3 жыл бұрын
A mio modesto parere, traspare che Martina e suo padre cercavano di mettersi d'accordo sul cosa dire e come dire. Federico si vede che stava solo cercando di mantenere ordine in quel che lui realmente pensava, ovvero fosse stato un incidente. Chiaramente il padre sapeva e chissà per quale motivo non sia intervenuto subito nel volerlo soccorrere. Perché ok... Gli incidenti capitano, ma il padre non lo ha voluto soccorrere ed ecco che si pensa in automatico all'omicidio volontario.
@luanacisini5977
@luanacisini5977 3 жыл бұрын
@@cinzianappa7604 infatti i miei dubbi erano proprio su Martina, forse lui è la unico ad aver detto se!per la stessa versione senza stravolgerla e il primo ad aver alzato la cornetta per chiamare l ambulanza... Non è stata annullata da lui. Sua sorella mi sembrava fredda anche durante i processi... Se il mio ragazzo diventa pallido e per di più vedo una pistola prendo e chiamo io anche se mio padre mi dice che e un colpo d aria
@cinzianappa7604
@cinzianappa7604 3 жыл бұрын
@@luanacisini5977 completamente d'accordo su Martina. A poche ore dalla morte di Marco diceva già... è successo, che dobbiamo farez sono cos che capitano. Non ho mai visto in lei nemmeno un briciolo di amore e di dispiacere per Marco. L'ho vista incentrata su.se stessa e sul padre. Poi è palese che lei e il padre sono complici del male. Palese! L'abbiamo visto e sentito tutti. Ho visto in Viola e Federico tanta buona fede. Ma in Martina e suo padre no! Solo egoismo! Freddezza e tant'altro. Loro mi fanno paura, sono mostri si! Perché come si può agire così come hanno fatto loro due???
@rosquarta8253
@rosquarta8253 2 жыл бұрын
Chi fa più schifo? Lucarelli o Ciontoli? Questi personaggi pseudo giornalisti rappresentano pienamente la TV spazzatura
@user-bq8kx7bi7g
@user-bq8kx7bi7g 9 ай бұрын
Brava hai ragionisdimo
@simonep.8573
@simonep.8573 3 жыл бұрын
Spero di rivedere la vostra faccia non prima del 2061
@infomy7494
@infomy7494 3 жыл бұрын
CHISSA' COSA AVETE COMBINATO VERAMENTE QUELLA MALEDETTA SERA E PENSARE CHE BASTAVA COSI' POCO PER SALVARE MARCO, SPERO CHE IL RIMORSO VI BRUCI DENTRO FNO A CHE NON DIRETE COME' ANDATA VERAMENTE QUELLA SERA. BUONA PERMANENZA A SPESE DELLO STATO. . .
@valentinapibiri5493
@valentinapibiri5493 3 жыл бұрын
ho ascoltato il tuo racconto più volte, é pieno do contraddizioni, pieno di vittimismo... forse ti sei fidato della persona sbagliata, ma da adulto, era un rischio che potevi essere in grado di calcolare
@stefanox2471
@stefanox2471 3 жыл бұрын
Ma dove è la lucarella? Sembra al reparto casalinghi della rinascente
@AjejeB
@AjejeB 3 жыл бұрын
A federi’, mi sa che fra poco inizia la villeggiatura...
@maurobisconti2597
@maurobisconti2597 Ай бұрын
sette anni soli mancano poi esce
@lovehearth512
@lovehearth512 2 жыл бұрын
Le minacce sono disgustose, ma è disgustoso pure sentire le intercettazioni dove l'unica preoccupazione era la carriera del padre. E' morto un ragazzo urlando richieste di aiuto ad una cerchia di indifferenti. Un rispettoso silenzio sarebbe meglio per tutti.
@riccardofrau7836
@riccardofrau7836 11 ай бұрын
Non potevo continuare ad ascoltarti . Non mi impietosisce per niente questa cosa. Avete portato via la vita ad un ragazzo di vent'anni e avete sottratto ciò ai genitori. Ho stoppato l'intervista quando hai detto di volerle bene a Marco. Auguro a te lo stesso bene e amore che volevi a Marco. Sapere che vi eravate messi d'accordo per pararvi il culo. Io non so le dinamiche interne della vostra questione però quel poco mi è bastato per capire quanto è merda l'essere umano
@marisalombardi385
@marisalombardi385 Жыл бұрын
Quella famiglia non pagherà, mai, abbastanza...
@immamelchiorre9510
@immamelchiorre9510 3 жыл бұрын
Prima cacciava i giornalisti con arroganza mentre Adesso li cerca.Avrebbe fatto m glio a stare zitto,la storia è talmente palese che hanno tutti lasciato morire Marco anche se la verità vera non la sapremo mai.
@alfonsocalicchio8410
@alfonsocalicchio8410 Жыл бұрын
Infatti.......ma poi è incredibile quando dice......di essere diciamo disturbato da non poter ritornare a casa da Giulio Golia che gli avrebbe detto solamente di parlare della vicenda........assurdo veramente
@giulianomartino62dare8
@giulianomartino62dare8 Жыл бұрын
Le interviste non sono gratis, lo hanno pagato..... però non so quanto.
@francatrotta240
@francatrotta240 4 күн бұрын
Però si intuisce molto chiaramente
@giuseppeb.-na8458
@giuseppeb.-na8458 11 ай бұрын
Perchè questa tizia ha fatto questa diretta? qual è il recondito scopo se è possibile saperlo? A me sfugge nel modo più assoluto! Risulta sempre dalla parte sbagliata! Invito tutti a vedere il video (è su youtube) dell'interrogatorio in aula di Ciontoli Federico durante cui emerge palese la sua contradditorietà delle deposizioni per le quali scoppia anche a piangere. Tutto molto misero! Miserrimo!
@valentinapibiri5493
@valentinapibiri5493 3 жыл бұрын
hai cercato di convincere gli alrei a chiamare il 118? la domanda nasce spontanea, perchè visto che eri giá allora adulto, non hai avuto un momento di 'coraggio' e non hai chiamato tu? senza permesso...
@user-ig5yq3my5p
@user-ig5yq3my5p Жыл бұрын
Lucarelli ma ti rendi conto che stai permettendo a questo individuo di seguitare a raccontare le sue tremende bugie
@cristinaxx6440
@cristinaxx6440 10 ай бұрын
Farlo passare da vittima proprio no la vittima vera sta sotto terra da anni e ha due genitori distrutti . Che poi le minacce di morte sia indegne su quello non ci piove ma farlo passare come vittima innocente anche no….
@rosettarivola11
@rosettarivola11 2 жыл бұрын
Ma se un genitori di Marco non avessero fatto tanto clamore, non avrebbero ottenuto giustizia....non sono riusciti ad ottenere chiarezza, ma almeno un poco di giustizia...
@andreabiagiotti6195
@andreabiagiotti6195 3 жыл бұрын
In galera!!!!altro che dirette!!!!
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Non sei una giornalista sei un'altra cosa Non posso dirlo Ma lo sei
@guardaresano449
@guardaresano449 3 жыл бұрын
al min 25:00 circa, come fai ad affermare di non aver sentito partire il colpo di pistola!? Lo hanno sentito i vicini e tu che eri a 3 metri no? e la tua ragazza Viola neanche? non ti sembra troppo grossa?
@thequeen2631
@thequeen2631 Жыл бұрын
Sono veramente vergognosi
@valentinapibiri5493
@valentinapibiri5493 3 жыл бұрын
Federico, casuale che la tua timidezza si sia sciolta poco prima del nuovo processo... Spero siate condannati senza diritto di replica. Sareste un tantino perdonabili se foste sinceri. Dal canto mio, non vedo nessun pentimento, solo un tentativo di salvarsi
@alfonsocardella
@alfonsocardella 3 жыл бұрын
Giulio Golia non è un giornalista. Scusami selvaggia, ma guarda che te non sei Oriana Fallaci, e se sei iscritta come pubblicista, devi soltanto al quel piccolo giornale che ti permette di scrivere le tue opinioni ( anche opinabili) .
@clezk7481
@clezk7481 2 ай бұрын
Spesso la Lucarelli dice agli altri...si è vista lei?
@marziaandreelli325
@marziaandreelli325 3 жыл бұрын
" Intervista" inascoltabile. Sia per la difesa vergognosa della finta bionda che tenta di far passare Ciontoli figlio per VITTIMA, sia per le parole di quest' ultimo (anche disarticolate per uno che è in procinto di laurearsi) che smentiscono palesemente i fatti. La giustizia ha fatto il suo corso, stabilendo che Marco Vannini non si è sparato da solo..., contrariamente a quanto dava da intendere un mese fa la giudice di Ballando con le stelle, ma soprattutto ha stabilito che Marco è stato lasciato morire, ha stabilito che Marco poteva essere salvato e che ciò non è stato fatto. Pertanto il papà di Marco oggi porterà i fiori sulla tomba del figlio che comunque non rivedrà mai più, mentre la contadina de La Fattoria porterà le arance a Federico Ciontoli. Il quale tra 9 anni (ma probabilmente anche meno), potrà prendere un altro treno Italo per andarsene in vacanza e pure per andarsene affanculo. Amen.
@lara.a.g.28470
@lara.a.g.28470 2 жыл бұрын
Brava !!!
@mauriziozanello5757
@mauriziozanello5757 Жыл бұрын
E fuori da qualsiasi logica ciò che è accaduto, ma possibile che nessuno in casa ( e la sorella studia x infermiera) si sia accorto che stava veramente male ?? Con una pallottola nel cuore !!!! E pazzesco inspiegabile inconcepibile😱😱😱😱
@El_Matamoros
@El_Matamoros Жыл бұрын
Sei finito finalmente in gatta buia ?! Non raccogliere troppe saponette
@mauriziosparacino9381
@mauriziosparacino9381 3 жыл бұрын
Ma vi rendete conto che hanno chiamato un intervento d’urgenza per un colpo d’aria? Non le sentono da soli le mille contraddizioni? Se davvero pensavano ad un colpo d’aria lo avrebbero caricato in macchina e portato al pronto soccorso.
@elenalambertoni6448
@elenalambertoni6448 Ай бұрын
Se avessero parlato di colpo d'aria probabilmente la centralinista si sarebbe insospettita. Hanno chiamato per attaco di panico e buco di un pettine
@rino2354
@rino2354 2 жыл бұрын
la registrazione del 118 dice tutto.
@stellasenzacielo1824
@stellasenzacielo1824 3 жыл бұрын
Che bello che stai al fresco ora
@monicapiriti953
@monicapiriti953 6 ай бұрын
Aria fritta: la prima telefonata al 118, doveva essere fatta (subito), da chiunque di voi, per soccorrere un ragazzo ferito con un colpo d'arma da fuoco. Sarebbero intervenuti in codice rosso. Marco si sarebbe potuto salvare.Fine.
@toni2546
@toni2546 6 ай бұрын
Anchio la penso Cosi .....
@paoladecarlo6565
@paoladecarlo6565 3 жыл бұрын
Ciontoli ha ucciso Marco Vannini e distrutto la vita dei suoi stessi figli. Una tragedia immane.
@elenalambertoni6448
@elenalambertoni6448 Ай бұрын
Che dicano la verità almeno i figli se vogliono riavere la propria vita. La finissero di difendere quella nullità del padre
@accaputo03
@accaputo03 3 жыл бұрын
Sentitevi le registrazioni di marco che chiedeva aiuto...perchè nn gli avete dato il suo cellulare? La maglietta con lo sparo dov'è finita? Nn siete credibili,nemmeno la fasulla giornalista Selvaggia..
@mariacarlucci4455
@mariacarlucci4455 11 ай бұрын
Raccontate la verità, solo questo Federico Ciontoli! Selvaggia Lucarelli: no comment!
@mariapinacalascione6257
@mariapinacalascione6257 3 жыл бұрын
Una domanda semplicissima, perché nessuno di voi ha chiamato i soccorsi?
@pinkfelyna6227
@pinkfelyna6227 2 жыл бұрын
Se vuoi avere ancora una vita.... Allora unica cosa che ti farà perdonare dalla gente. Racconta la verità!!! Ma quella vera. Solo quella ti fara riprendere la vita e avere perdono da tutti noi. Stammi bene. Pace nel cuore.
@lorenapellegrini3898
@lorenapellegrini3898 8 ай бұрын
E beh sì hai ragione..al di là del suo sconvolgimento ( provi a pensare agli altri sconvolgimenti, che forse si ridimensiona) rimsne che la verità ancora non si sa. Non era normale che un padre entrasse in bagno con il fidanzato della figlia nudo, non è normale che il padre avesse la pistola in mano, non è normale che nessuno abbia sentito lo sparo. Troppe cose non sono normali. La verità ancora non l'hanno detta
@SILVIOBimbi-px4es
@SILVIOBimbi-px4es 6 ай бұрын
Deve dire la verità finora non l'ha detta nessuno dei Ciontoli
@user-tk2yu3mi4n
@user-tk2yu3mi4n 3 жыл бұрын
Io non ascolto giornalisti e programmi scandalistici ma ho sentito te dire al 118 che Marco era in crisi di panico. Lucarelli ma di cosa stai parlando???Povera te
@francescocraco4278
@francescocraco4278 3 жыл бұрын
Grande selvaggia Lucarelli,nota soprattutto per le sue storie con Scanzi,Cruciani e altri giornalisti che poi l'hanno aiutata ad arrivare dove sta ora. Questo ragazzo può dire ciò che vuole.. Vorremmo sentire la verità di MARCO VANNINI riguardo a quella sera ,ma la famiglia CIONTOLI ha deciso unilateralmente di mettere tutto a tacere
@phillgood1812
@phillgood1812 2 жыл бұрын
Niente vendette e minacce...ci ha pensato la Cassazione a condannare questa famiglia di bugiardi e assassini. La Lucarelli...che genio...si, della lampada🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@gianpaolos.8345
@gianpaolos.8345 3 жыл бұрын
Quante sfaccettature possiede il dolore? Quante verità ci sono dietro ad una scelta? Quante parole inutili dietro un solo abbraccio? Infinite. Infinite. Infinite. Questa storia si scontra con la perdita più immensa; quella di un figlio da parte di una madre a cui nulla può essere rinfacciato. Dei morti non ci si può che ricordare, dei vivi sperare che, dopo aver espiato, possano avere un riscatto morale e civile.
@tiziana327
@tiziana327 10 ай бұрын
Caro Federico, mi dispiace molto per te, perché sei giovane e ancora hai tutta la vita davanti. Ma non puoi stupirti se la famiglia di Marco ti ha messo un muro. L’avete tutti fatta molta grossa, ed in più non avete mai detto la verità. Tuo padre al processo ha mentito spudoratamente anche sulla pistola…. La rabbia della famiglia di Marco che vi si rivolta contro è proporzionata al loro dolore, che voi avete provocato. Umanamente è struggente vedere due famiglie distrutte. Il dolore e la sofferenza nessuno la merita in questa terra.
@monicapiriti953
@monicapiriti953 2 ай бұрын
Appunto : LUI, ha tutta la vita davanti. Marco Vannini, è al cimitero. È un insulto, paragonare il dolore dei genitori di Marco, a quello che stanno passando i Ciontoli. Dovrebbero tacere per sempre.
@lisamantovani1464
@lisamantovani1464 3 жыл бұрын
Il problema non è tanto lo sparo, cioè sarebbe finalmente ora di sapere chi ha sparato, ma quello che è successo dopo, nessuno di voi ha detto la verità ai soccorritori, tu che dici di non essere in casa ma a spostare la macchina, ma perché non sei corso subito a riferire ai soccorritori del proiettile e facevi parcheggiare la macchina alla tua fidanzata? Cioè dovresti comprendere che il racconto che fai non è credibile..insulti l'intelligenza di tutti soprattutto dei genitori di Marco. Non c'è nulla di logico in quello che racconti, la cassazione deciderà, x quanto mi riguarda siete tutti responsabili.
@alvarogobbo9387
@alvarogobbo9387 10 ай бұрын
In un caso cosi la macchina la lasciavo dove era, affanculo la macchina.
@alessandraebhenwjwhwh2164
@alessandraebhenwjwhwh2164 3 жыл бұрын
E sta Lucarelli vai a raccogliere i pomodori
@dubbingshot
@dubbingshot 3 жыл бұрын
Ma infatti poi dice pure che Golia non è un giornalista ma si è vista lei, sembra uscita da una pensioncina
@rino2354
@rino2354 2 жыл бұрын
L'insulto sono tutte le bugie che avete detto.
@valentinapibiri5493
@valentinapibiri5493 3 жыл бұрын
Oggi, adesso sei in aula... Speriamo che dopo questa 'intervista' sia riuscito a risparmiare un pochino di forze per dire la verità in aula
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Assassini
@cucu6427
@cucu6427 10 ай бұрын
avrei voluto avere delle risposte alle intercettazioni : Viola in caserma gli dice di avergli parato il culo, la madre dai vicini per sapere cosa hanno sentito, il cugino di Marco al telefono con Martina e si sente la voce di Federico che suggerisce alla sorella cosa dire, la telefonata del padre al "collega" chiedendogli di stargli vicino..... Ho capito che lui adesso vuole tirarsi fuori però...
@user-sz5im3jv1f
@user-sz5im3jv1f 10 ай бұрын
In carcere
@lymfriends9930
@lymfriends9930 2 ай бұрын
Intervista di bassissima lega, un tortuoso giro di stesse parole e stessi concetti da parte di Federico non aiutato da domande senza alcun tipo utilità ,cognizione sugli eventi. Battaglia personale contro le iene da parte di selvaggia Lucarelli.
@katiapilia747
@katiapilia747 10 ай бұрын
Ma sono convinta che hanno ben chiaro cosa hanno fatto a Marco e si chiama omicidio e stavano rischiando di non pagare nella loro Italia corrotta saluto bella famiglia complimenti
@nefertuh5048
@nefertuh5048 Жыл бұрын
Perché quando siete nella sala d aspetto Viola ti dice,: Ti ho parato il culo z:::;;;!!??????
@lorenapellegrini3898
@lorenapellegrini3898 10 ай бұрын
Scusate, ma qui alla base di questa tragedia rimane che il padre di questo ragazzo ha sparato al fidanzato di sua figlia. Non è credibile che in casa non abbiano sentito lo sparo, quando i vicini di casa hanno sentito un forte fracasso. Il motivo poi per il quale un'uomo spari ad un ragazzo ancora non è emerso.
@claudiopardini5154
@claudiopardini5154 3 жыл бұрын
Lucarelli ma sei pazza?
@antonialini3958
@antonialini3958 11 ай бұрын
Magari! Non è intelligente!
@giordano964
@giordano964 Жыл бұрын
molte fandonie e molte cose surreali. una persona che sa che sta arrivando l'ambulanza e che ha già capito che il padre mente esce per spostare la macchina e resta fuori casa 20 minuti perchè era domenica sera bla bla bla... lasciando la persona ferita in balia dello sparatore bugiardo... questo sarebbe quello più "sano" della famiglia. Forse non merita l'ergastolo come il padre ma insomma.
@mariapinacalascione6257
@mariapinacalascione6257 3 жыл бұрын
Intervista vergognosa
@pittis82
@pittis82 3 жыл бұрын
Ciao senti una domanda semplice, quale sarebbe la verità?
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
Sono due mesi che sto raccontando passo passo quello che è successo: facebook.com/fede.ciontoli/
@pittis82
@pittis82 3 жыл бұрын
Ascoltami come faresti a convincere le persone? Cioè se io ti dico che sei innocente, dammi delle prove, hai avuto anni
@pittis82
@pittis82 3 жыл бұрын
Non capisco danni una cosa:hai detto in fanpage che tu non hai sentito lo sparo, hai detto di avere informato i genitori, va bene, allora perché nelle intercettazioni si vede che prima con tua sorella e tuo padre indicando cosa dire? Perché se non hai niente da nascondere, non hai scritto una lettera ai genitori? Secondo me è stata tua sorella ad uccidere marco non tua papà. Nella seconda chiamata si sente dirr scusami, visto che voi siete molto riservati, lei ha fatto così. TI RIPETO, COSI NON SEI CREDIBILE
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
@@pittis82 In realtà saresti tu a dovermi dare le prove della mia colpevolezza, non io a darti quelle della mia innocenza. Ma comunque, le prove ci sono eccome se ci sono. E ho pubblicato i documenti ufficiali.
@pittis82
@pittis82 3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 si chiama omissioni di soccorso in primis
@rosquarta8253
@rosquarta8253 2 жыл бұрын
Ma cazz' Federico che parla di affermazioni false Loro non hanno mai detto una cosa credibile Infatti Marco è morto per non far sapere la verità
@samuelerossi7260
@samuelerossi7260 3 жыл бұрын
Ciao Federico ma non pensi che dopo i fatti gravi di cui anche te sei imputato non sarebbe meglio il silenzio anziché esporti in questo modo?l uso dei social ti si ritornerà contro come un boomerang vedrai...l oblio era la scelta più giusta...io non giudico quello che avete fatto ma sicuramente state continuando a sbagliare a esporvi in questo modo.......
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
E tu non pensi che se sto rischiando c'è un motivo più valido quale può essere la verità? O pensi che a me interessi solo il processo?
@samuelerossi7260
@samuelerossi7260 3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 a te interessa salvare la pelle..esattamente...la verità che chiediamo tutti è la giustizia per un 20 enne che oggi non c e più...
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
@@samuelerossi7260 La vera giustizia non è quella che condanna con una sentenza che scrive una storia falsa contraddetta dalle prove processuali...ma forse tu cerchi qualcosa diverso dalla vera giustizia
@dubbingshot
@dubbingshot 3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 perché invece la storia di un ragazzo a cui hanno sparato nella vasca da bagno dopo averlo mostrato la pistola nudo di sua volontà è credibile?
@elmin82
@elmin82 2 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 potevate chiamare l'ambulanza, subito , quel povero ragazzo si poteva salvare
@755Tangerine
@755Tangerine 3 жыл бұрын
Che tragedia immane... un ragazzo di 20 anni sotto terra, due genitori distrutti e una famiglia intera in carcere. Penso che questo ragazzo si sia ritrovato in una situazione più grande di lui. Ciò non toglie che ha le sue colpe ed è giusto che paghi. Spero che una volta scontata la pena tu possa rifarti una vita fuori. Ne approfitto per esprimere tutto il mio disgusto per il giornalismo italiano, che non ho parole per descrivere.
@stefanox2471
@stefanox2471 3 жыл бұрын
La sucarelli ha portato sfiga: condanna confermata!
@pinkfelyna6227
@pinkfelyna6227 2 жыл бұрын
Io veramente dico che è penibile. Ma lo vuoi capire che se continui con sta storia fatta a tavolino per quelle ore che povero Marco giaceva perdendo sangue. E morto dissanguato perché voi non avete chiamato socorsi... Perché continui a dire non è vero non avete colpa. Non avete rimorsi?? Non sarebbe meglio dire la verità?? Se continui con bugie non fai altro che affondare e odiarti. La verità ti elibera. Così ti fai atirare solo odio. Nessuno crederà mai che tu non hai sentito nessun colpo, urla, pianto, vedere Marco che stava male senza fare mai nulla nessuno di voi.... Se non spieghi bene ste cose che sono registrate.... Allora mai nessuno ti credira, anzi così fai solo pensare la gente che c'è tanto altro sotto, e non finirà mai. Di cosa è successo ma la verità. Queste sono bugie. Lo vuoi capire che non siamo stupidi?? Siete stati registrati ci sono cose che sono palesi, e stato sparato non avete chiamato, lui uralva era agonizzante pregava intanto voi pulivate mettevate aposto cose etc... Ci sono troppe cose che non coincidono. Solo la verità potrà dare una giustificazione alle intercettazioni... Pace!! E spero che ci ripensi e dirai la verità che ti farà eliberare per non pagare anche sul l'altra vita... Inferno dovrebbe fare più paura del carcere.
@davfel1999
@davfel1999 Ай бұрын
Mi sembra che una volta trovai un audio pulito da altre voce e ld esaltata la frequenza della voce di marco e compressa e riferiva a Martina qualcosa sul partire cioè si scusava per quel fatto
@Teckardable
@Teckardable 3 жыл бұрын
Ma questa famiglia è ancora in libertà?
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
Cosa vuoi sapere?
@simonegas5031
@simonegas5031 3 жыл бұрын
Federico Ciontoli il gg che entri in carcere .. tu e gli altri ! Grazie !
@stellasenzacielo1824
@stellasenzacielo1824 3 жыл бұрын
@@simonegas5031 ieri 😂
@dubbingshot
@dubbingshot 3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 ma non saprei, magari la verità e non la paraculaggine
@giannasirti6440
@giannasirti6440 2 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 la verità ti renderà la libertà
@tommasopetrella374
@tommasopetrella374 2 жыл бұрын
Ma non é che ciondoli era gay ?
@kenmasters923
@kenmasters923 11 ай бұрын
Di certo lo è diventato in carcere.
@alvarogobbo9387
@alvarogobbo9387 10 ай бұрын
​@@kenmasters923😂😂😂😂😂
@alvarogobbo9387
@alvarogobbo9387 10 ай бұрын
A moglie era bona, chissa'
@massimomichelino8318
@massimomichelino8318 11 ай бұрын
Siamo “credo “ in un paese democratico e x questo posso esprimere il mio pensiero LA LUCARELLI mi fa più schifo di tutti i Ciontoli messi insieme ! Like se la pensi come me !
@rosquarta8253
@rosquarta8253 2 жыл бұрын
La gioia più grande della condanna consiste nella punizione delle vostre menzogne. Possiamo comprendere che siete stati tentati di salvaguardare il privilegio di papino Ma che ci prendete in giro.... non ve lo perdoniamo
@MultiSnake77
@MultiSnake77 3 жыл бұрын
Forse bisognerebbe dividere le responsabilità. Ho visto 5 ore di intercettazioni ambientali e se non per la questione del ritrovamento delle pistole non ho carpito altro per ciò che ti riguarda. Sono eccessivi 9 anni per aver creduto ciecamente a tuo padre. Questo è quanto.
@federicociontoli5920
@federicociontoli5920 3 жыл бұрын
Sto cercando di fare capire proprio questo, che ognuno dovrebbe essere giudicato individualmente e che io vorrei essere giudicato solo per le mie eventuali responsabilità ...per la questione delle armi nel cassetto del letto, se vuoi, ho provato a spiegare (tra le altre cose) qui: m.facebook.com/story.php?story_fbid=135166148612473&id=100063572642046
@dubbingshot
@dubbingshot 3 жыл бұрын
Se tuo figlio o una persona che ami lo lasciano urlare per 110 minuti fino a farlo morire, ritieni comunque eccessive le pene?
@giannasirti6440
@giannasirti6440 2 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 la tua responsabilità è aver contribuito alla morte di un ragazzo. E' una responsabilità immensa a cui tu ti stai sottraendo.
@giuseppeb.-na8458
@giuseppeb.-na8458 11 ай бұрын
Perchè questa tizia ha fatto questa diretta? qual è il recondito scopo se è possibile saperlo? A me sfugge nel modo più assoluto! Sempre dalla parte sbagliata!
@marcoferrari2599
@marcoferrari2599 15 күн бұрын
Cos'è il pit?
@valeriamantovana949
@valeriamantovana949 2 жыл бұрын
La Lucarelli non è una giornalista.
@alessandrosignorini2477
@alessandrosignorini2477 3 жыл бұрын
Ma quanti sermoni fa questa tizia sul tono dei commenti?? Lei che sul fare gossip e morali agli altri, ci vive. E non una parola sulla famiglia di Marco. Alzi le palette , che le riesce meglio, forse.
@lidiamosciarello6223
@lidiamosciarello6223 11 ай бұрын
Forse era il caso di dire meditiamo in carcere per il dolore terribile ché abbiamo inflitto a Marco .Lui urlava di dolore e probabilmente voi volevate imporgli di smetterla
@danielecantiani5736
@danielecantiani5736 9 ай бұрын
Tu sei vivo lui è morto
@marion631000
@marion631000 Ай бұрын
La gente non vi perdona che, se aveste chiamato prima i soccorsi, una vita si sarebbe potuta salvare. Hai da fare ancora terapia. sulla consapevolezza perciò L'HAI SOSPESA.😞
@Madonnaladra
@Madonnaladra 3 ай бұрын
Le domande sulle intercettazioni ambientali imbarazzanti....prima cosa, condivido con federico la strumentalizzazione dei media, ma miei cari ...4 ore di intercettazione e ci sono degli stralci che parlano di una dinamica e verbali che ne dicono un'altra. Punto.
@rosettarivola11
@rosettarivola11 2 жыл бұрын
Di certo Ciontoli ha fatto diverse vittime...
@aloisiocristina4743
@aloisiocristina4743 20 күн бұрын
Se non avessero reso pubblica la vicenda di Marco, ci sarebbe stato un abuso di potere e sarebbe stato zittito del tutto e questo grazie ai media non è stato permesso. Al di là del dolore ce bisogno di verità.
@kristianndoni8244
@kristianndoni8244 2 жыл бұрын
Purtroppo sono venuto a conoscenza del tuo canale solo da pochi giorni, sapendo che non potrai leggere il mio commento poiché la tua condanna è avvenuta a maggio 2021. Seguo molto i casi di cronaca nera, ma questo è stato senza dubbio uno dei più interessanti dal mio punto di vista. Perché tutto ciò che è accaduto è avvolto da un alone di misteri ,agghiaccianti sensazioni che inevitabilmente ti coinvolgono. Utilizzo la parola mistero, nonostante tu abbia sempre negando ipotetici misteri e controversie, perché molte cose non mi sono chiare e non lo saranno mai presumibilmente. La prima tematica che vorrei trattare in questo commento è la sufficienza e poca preoccupazione che avete avuto quel giorno per un ragazzo al quale volevate bene, almeno fino ad allora. Personalmente non riesco a capire come una famiglia e la stessa fidanzata non si siano realmente mai, e ripeto, mai PREOCCUPATI della situazione venutasi a creare quella sera del 2015. Sottolineo preoccupare perché non mi capacito di come sentendo uno sparo, o comunque un forte rumore, proveniente all'interno della casa (che pure i vicini hanno sentito) nessuno abbia pensato che fosse successo qualcosa di qualsiasi genere. Non mi capacito di come Martina, che stava dietro la porta al famigerato "colpo d'aria" entrando nel bagno e vedendo il proprio ragazzo stare male, con delle pistole di fianco, abbia creduto alla versione del padre, ossia del "colpo d'aria", senza pensare a stessa detta sua a niente di più e niente di grave. Qua emerge nuovamente la parola preoccupazione, perché immedesimatevi in quella situazione, te senti un boato, entri nel bagno, vedi delle pistole, tuo ragazzo accasciato e non ti viene neanche per un istante il pensiero che possa essere partito un colpo d'arma da fuoco? questo vi può mai sembrare attendibile? Mi domando come possa essere possibile che Martina non si sia neanche per un secondo preoccupata del fatto che il padre potesse aver sparato al proprio ragazzo. questa appena citata è la ricostruzione della famiglia Ciontoli, volete sapere qual è l'alone di mistero in questo frangente? che il fratello di Martina aveva sui propri vestiti particelle di polvere da sparo nonostante fosse in camera sua e che nella camera della ragazza ci fossero queste particelle solo sopra le scarpe del fidanzato, sembra strano? certo, le particelle possono spostarsi, ma sembra strano che si siano spostate in modo così dettagliato. Inoltre Federico, sul fatto che non aveste(tu e la tua famiglia, bevendovi l'assurda storia del colpo d'aria) capito che fosse partito un proiettile, ti giustifichi dicendo: " non lo avevano capito neanche i membri del pronto intervento che si trattava di un foro da proiettile, come potevo capirlo io o la mia famiglia se non siamo medici?" ripeto che trovo assurdo e inaccettabile che delle persone non si siano chieste, vedendo due pistole e del sangue, ma non è che gli ha sparato, ma la tua giustificazione in ogni caso non regge poiché tu e la tua famiglia, avendo capito dopo 110 minuti che si trattava di un foro da proiettile, non avete detto né al 118 né ai membri del pronto intervento che si trattava di un un problema dovuto a uno sparo, una volta scoperto. Se tu lavi, vesti con altri vestiti un ragazzo e lo consegni nelle mani dei sanitari privo di sangue e tutto vestito come pretendi che capiscano che qualcuno gli abbia sparato quando tu al 118 dici:" ha avuto un attacco di panico sta male" , o tuo padre dice " si è bucato poco con un pettine". mi stai dicendo che dovevano accorgersene loro quando tuo padre e tuo sorella che lo vedono nudo nella doccia e accasciato ci mettono quasi due ore per accorgersene? Oltretutto non solo avete la faccia di dire questo, nonostante sia palese falso che non ve ne siate accorti prima, ma pretendi che dei membri del pronto soccorso lo capiscano sentendo voi dare altre motivazioni e vedendo il povero ragazzo vestito e pulito. Addirittura tu che sei sceso in strada ad aspettare i membri del pronto intervento, una volta visti e una volta che hai visto il bossolo di postola in bagno, non dici CHE IL RAGAZZO HA UN PROIETTILE NEL CORPO SENZA FORO DI USCITA ma li vedi entrare, vedete tutti entrare i soccorsi e nessuno ha il coraggio di dire STA MORENDO, ma state in silenzio, come gli omertosi a limitarvi vedere un ragazzo morire senza dire correte che gli hanno sparato, per avere più possibilità di farlo salvare. Mi chiedo con qual freddezza nessuno abbia detto del proiettile con i soccorritori in casa, come una madre, un padre e la propria fidanzata abbiano fatto gli omertosi davanti alla possibilità di salvare una vita.Mi chiedo come sia possibile una freddezza tale, disumana. Mi domando come una madre, vedendo un ragazzo con un proiettile nel corpo aspetti 110 minuti per chiamare l'ambulanza, come una fidanzata riesca a vedere il proprio ragazzo per più di un'ora sofferente con un proiettile che ha perforato braccio, polmone, sfiorato il cuore e rotto costole. come avete fatto ad assistere ad una scena tale per quasi due ore? con quale coraggio dite che il ragazzo non ha urlato, gridato e cercato aiuto nonostante fosse COSCIENTE. ci sarebbero molte altre controversie in questa vicenda, come ad esempio si può dedurre da tutte le varie intercettazioni nelle quali si costruiscono storie e smentiscono rendendo il tutto misterioso, ma vorrei dedicare due parole alla persona più fredda che ho notato in tutta questa storia, ossia Martina. mi sono appassionato a questo caso perché ero curioso di capire quale fosse il movente oltre al famigerato "scherzo" e perché non ho mai umanamente capito come Martina potesse risultare così fredda e indifferente, al ragazzo che diceva di amare. Lei stessa ha dichiarato in una intercettazione di aver visto in realtà sparare il padre proprio sotto i suoi occhi, senza fare niente. ha visto soffrire il proprio ragazzo per due ore, il quale si sente addirittura gridare nella telefonata al 118 in sottofondo " Martina ti prego, scusai". non riesco a comprendere come un essere umano di fronte ad una persona che ama, riesca vederla morire senza muovere un dito, oppure come riesca a vederlo andare via in ambulanza senza salire per stargli vicino. Era la persona che più amava e pure ha avuto il sangue freddo di farlo soffrire e morire, non riesco a immaginare come sia possibile, e questo mi distrugge, perché sembrava veramente volergli bene e ha commesso un'atrocità senza eguali e soprattutto a suo dire privo di MOVENTE. vendo seguito perfettamente la storia sarebbe stato tutto, paradossalmente, più umano se dietro ci fosse stato un movente, una spiegazione, seppur ingiustificabile e da condannare, ma avremmo potuto capire il perché, sebbene persone in preda all'ira commettano atrocità, quantomeno con un movente si potrebbe ricollegare la fredda disumanità, in questo modo invece è assurdo e incredibile ancor di più l'accaduto. La verità non uscirà mai a galla e per spiegarmi questa disumanità da parte di chi lo amava e di una famiglia l'unica spiegazione che riesco ad accettare è che ci sia una verità nascosta. Per concludere, in questa storia non ci sono né vincitori né vinti, due famiglie sono state, seppur diversamente, distrutte da questa vicenda. Marco non meritava l'accaduto, che riposi in pace, un abbraccio alla famiglia che mi ha sempre fatto emozionare sentendola parlare del proprio figlio.
@kenmasters923
@kenmasters923 Жыл бұрын
Il mistero magari sta nel fatto che la verità è talmente grave che "non" può essere raccontata. Un esempio ... Il padre era si presente, e magari con la pistola scarica in mano, magari con quella carica è entrato Federico subito dopo e ha fatto fuoco dopo che il padre aveva minacciato Marco, e Marco dopo avergli detto:"leva sta cosa, non si scherza così ...." Magari lo avrà pure minacciato a sua volta giustamente, magari dicendogli :" io me ne vado ora stesso e ti rovino, oppure chiamo mio zio e vediamo ecc.." a quel punto, sempre per ipotizzare, entra il Federico e spara. Ascoltando bene l'intercettazione di Martina non si può assolutamente escludere quanto detto, ed è provato che Federico fosse presente al momento dello sparo. Il padre chiama Izzo e quest'ultimo prende tempo per capire e suggerire una versione che non coinvolgesse il figlio, poiché l'omicidio avrebbe preso un'altra piega e Federico sarebbe stato condannato molto probabilmente a non meno di 20 anni di carcere. Il maresciallo Izzo consiglia ad Antonio di prendersi la colpa proprio come racconta vannicola, e lui accetta, primo perché quello è suo figlio e secondo perché pensa che la storia dell'incidente possa essere credibile all'opinione pubblica. Se magari fosse così si potrebbe comprendere come non possano più dire il vero, troppi coinvolti, troppo grave
@tiziana327
@tiziana327 10 ай бұрын
Tutto quello che dici purtroppo è vero 😢😢😢
@tiziana327
@tiziana327 10 ай бұрын
@@kenmasters923questa ipotesi spiegherebbe molte cose….
@user-bq8kx7bi7g
@user-bq8kx7bi7g 9 ай бұрын
Ma se nessuno ha chiesto neanche scusa vergognatevi
@andreasaggiorato1419
@andreasaggiorato1419 2 жыл бұрын
sei pessimo anzi siete pessimi ... dai se parlavi magari eri credibile ora se allora non hai parlato il motivo ce vergognati
@mattf1688
@mattf1688 3 жыл бұрын
sulle tracce di sangue vedo arrampicate sugli specchi
@dantetornusciolo9079
@dantetornusciolo9079 Ай бұрын
…che coraggio che ha avuto a lasciare i commenti😂😂😂😂😂😂. Lo stesso coraggio che ha avuto con il povero Marco.
@user-uk3iu5vc3r
@user-uk3iu5vc3r Ай бұрын
Hai detto bene che coraggio che gente de merda
@nuovieroi7817
@nuovieroi7817 3 жыл бұрын
Assassino
@letiziacriscuoli5234
@letiziacriscuoli5234 21 күн бұрын
Ma vi siete resi conto ke avete ucciso un ragazzo?.....
@luciogiannatempo2989
@luciogiannatempo2989 3 жыл бұрын
La giornalista più odiata dell' Italia
@amaSoleCe
@amaSoleCe 3 жыл бұрын
Assassini Pubblico linciaggio
@user-tk2yu3mi4n
@user-tk2yu3mi4n 3 жыл бұрын
Ma poi perché ti dai un ruolo da giudice superpartes? “ tento di avere ancora fiducia nel genere umano?” Ma cosa o chi credi di essere Che delusione
@giuseppescerbo1562
@giuseppescerbo1562 2 жыл бұрын
comunque di una cosa sono sicuro come ha confermato la mamma di marco se nessuno avrebbe sentito lo sparo o le urla di marco nessuno avrebbe più trovato quel povero ragazzo
@crocimassimo
@crocimassimo 11 ай бұрын
avesse sentito
@andreafarinella7319
@andreafarinella7319 Жыл бұрын
Chissà se li avresti voluto ascoltare la famiglia ciomtoli se fosse successo a te cara Selvaggia!
@Gliss234u
@Gliss234u 2 жыл бұрын
Purtroppo siete stati tutti delle vittime chi più e chi meno... è stata una tragedia che nessuno avrebbe voluto .. dopo aver sentito la tua intervista la mia opinione è cambiata e penso che sei sincero e che anche la tua vita sia stata distrutta , certo in un modo diverso rispetto alla famiglia di Marco ma pur sempre di vita distrutta si tratta... purtroppo marco non ce più non penso che qualcuno di voi volesse la sua morte .. è stato un gioco finito nel peggiore dei modi.. tuo padre ha pensato solo a sé stesso mi spiace dirlo... se avesse chiamato subito l'ambulanza una speranza di vita c'era ma facendo come ha fatto ha minimizzato perché pensava al suo lavoro ecc ... non mi va di giudicare perché troppo facile accanirsi su una cosa quando non si sa la verità e sopratutto quando non si è mai provata una determinata situazione.. siamo tutti vicini al dolore di mamma marina e papà Valerio.
@SILVIOBimbi-px4es
@SILVIOBimbi-px4es 6 ай бұрын
Non ho sentito una sola parola che facesse capire pentimento e una spiegazione del ritardo dei soccorsi di base si chiama il 118 SUBITO non dopo più di un' ora...
@elmin82
@elmin82 2 жыл бұрын
ma con che coraggio questo si fa intervistare ? mah ..
@antoniamessina6629
@antoniamessina6629 Жыл бұрын
Quando si è senza pudore.....ha fatto i salti mortali fino alla fine sperando di salvare le terga. Dopo quello che hanno combinato con il povero Marco (unica vera vittima), nulla mi stupisce. Se non fosse una tragedia perché è morto un ragazzo di 20 anni, sarebbe una commedia. Uno di quei filmetti con Totò e Peppino, quei film che trasmettono nei noiosi e torridi pomeriggi d'estate....che disumano squallore.
@elmin82
@elmin82 Жыл бұрын
@@antoniamessina6629 secondo me è una famiglia di sociopatici e disturbati , povero Marco, è capitato nella famiglia sbagliata
@robertopuleo587
@robertopuleo587 Жыл бұрын
Tranquillo ora hai 9 anni pagati , paga il tuo debito e stop
@alvarogobbo9387
@alvarogobbo9387 10 ай бұрын
Ancora pochi.
@pikioviola1575
@pikioviola1575 2 жыл бұрын
buon natale fam ciontoli
@massimomichelino8318
@massimomichelino8318 3 жыл бұрын
Ma chi è la tipa ? Nessuno ecco !
@marcoferrari2599
@marcoferrari2599 3 жыл бұрын
Carla lucarelli
@Madonnaladra
@Madonnaladra 3 ай бұрын
1:11:03 la risposta che dà Federico è inverosimile, non per il fatto in sé (normalissimo), ma perché negli interrogatori successivi ai primi dicevano tutti che non ne parlavano e nessuno sapeva nulla.. ok lo shock ecc, ma nei giorni successivi al fatto non ne parla nessuno, ma negli anni ne hanno parlato sempre? Come funziona? Incredibile..
@storiedimusica9064
@storiedimusica9064 Жыл бұрын
Dai via....non ci credi nemmeno tu a quello che dici.
@landroide7975
@landroide7975 2 жыл бұрын
In carcereeeee giusto cosi
@fabrizioreggi3812
@fabrizioreggi3812 3 жыл бұрын
Al di là di quello che è accaduto e della sentenza definitiva che ha messo un punto, tutti hanno il diritto di esprimersi. E trovo questa intervista un gesto di civiltà. Brava Lucarelli. Un pensiero e una preghiera per Marco e la sua famiglia
PiazzaPulita 30/05/2024
3:12:57
La7 Attualità
Рет қаралды 38 М.
L'Assedio | Daria Bignardi intervista Selvaggia Lucarelli
33:12
A clash of kindness and indifference #shorts
00:17
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 132 МЛН
MISS CIRCLE STUDENTS BULLY ME!
00:12
Andreas Eskander
Рет қаралды 18 МЛН
КАК ДУМАЕТЕ КТО ВЫЙГРАЕТ😂
00:29
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 10 МЛН
Amazing weight loss transformation !! 😱😱
00:24
Tibo InShape
Рет қаралды 60 МЛН
Luca Sommi intervista Selvaggia Lucarelli
45:58
Luca Sommi
Рет қаралды 72 М.
Yara e la docuserie Netflix
1:08:26
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 136 М.
un giorno in pretura -  Angelina Enrica Panzeri
1:52:41
TizVox TP
Рет қаралды 544 М.
Commissione Politiche Sociali del 24 luglio 2024
42:20
MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Рет қаралды 17
Intervista a Mario Monicelli e Nanni Moretti (1977)
36:15
Tony Pagoda
Рет қаралды 59 М.
Un giorno in pretura, Un colpo d'aria, Processo Ciontoli - FULL HD
1:50:25
Un giorno in pretura
Рет қаралды 499 М.
Il caso della fonderia di Marcheno - Mario Bozzoli
1:20:54
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 163 М.
A clash of kindness and indifference #shorts
00:17
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 132 МЛН