Donne vittime e carnefici - IL CASO DI MODICA - Puntata del 05/03/2013

  Рет қаралды 413,501

La7d

La7d

11 жыл бұрын

www.donnevittimeecarnefici.la7...
Donne, Vittime e Carnefici
Il Caso Di Modica
Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia sono al centro di Donne, Vittime e Carnefici. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.
In ogni puntata la giornalista del TgLa7, Francesca Fanuele, analizza alcuni tra i casi di cronaca nera che hanno sconvolto l'Italia in epoca più o meno recente, con l'ausilio di tre ospiti fissi: Margherita Carlini, psicologa clinica e criminologa, l'avvocato penalista Gianluca Paglia e Massimo Lattanzi, esperto in scienze forensi. Il racconto è arricchito dalle docu-fiction con cui si ripercorrono i passaggi fondamentali degli omicidi, e dalle testimonianze di chi, a vario titolo, è stato coinvolto nel caso. L'analisi del delitto dal punto di vista investigativo, i risvolti psicologici e gli approfondimenti sugli aspetti legali del crimine sono gli elementi chiave del nuovo programma di La7d.
Nella sesta puntata viene presa in esame la misteriosa scomparsa di Marina Di Modica, avvenuta a Torino nel maggio del 1996. Marina è una bella donna, fa la logopedista in città e frequenta la "Torino bene". L'8 maggio 1996, Marina è uscita dal suo ufficio alle 16,30. Prima è andata a fare acquisti in via Madama Cristina. Poi è tornata a casa, in via della Rocca, per prendere la sua auto, una Y10, che verrà trovata tre giorni dopo davanti all'ospedale Mauriziano. Dalla sua abitazione manca solo una scatola di vecchi francobolli che la donna aveva deciso di vendere, e dalla sua agenda risulta un appuntamento per la sera con un uomo. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato ma una serie di bugie e contraddizioni hanno portato alla condanna di una sola persona.
Sul sito www.donnevittimeecarnefici.la7d.it è possibile consultare una videogallery con i momenti salienti delle puntate, la ricostruzione dei casi e le repliche integrali, disponibili on demand per tutta la settimana. Il canale / la7d offre inoltre la possibilità di vedere le repliche di tutte le puntate in modalità catch-up a poche ore dalla messa in onda.
Da un'idea di Flavia Triggiani e Marina Loi, scritto con Paolo Fazzini.
Produttore Francesca Mandara. Realizzato da Videostar Srl con la regia di Luca Alcini.
Curatrice per La7 è Rosanna Alario. Produttore esecutivo Federica Morelli.

Пікірлер: 315
@carmengueye8050
@carmengueye8050 4 ай бұрын
Su questi temi La7 era molto più equilibrata di altri canali
@micinomax81
@micinomax81 2 ай бұрын
anche senza il cadavere, la sua colpevolezza appare chiara. la prova decisiva è l'assenza dei francobolli unita alla nota sulla cena, oltre al fatto che lui abbia sempre negato l'incontro. è stato un errore da parte sua, ma comprensibile: se avesse saputo dell'appunto sulla cena, avrebbe potuto prendere le chiavi di Marina, andare a casa sua e rimettere a posto i francobolli; sarebbe stato rischioso farsi vedere da qualche vicino o amico, ma coi francobolli in casa non ci sarebbe stata nessuna vera prova contro di lui. Anche il fatto che lui abbia negato l'incontro è una mezza prova. dopo aver negato totalmente, ha detto di aver annullato l'appuntamento. Però una persona così metodica come Marina, che si appunta tutto quello che deve fare perchè ha mille progetti, avrebbe cancellato la nota sulla cena se lui l'avesse disdetta vari giorni prima. Quindi perchè lui sia innocente Marina avrebbe dovuto scomparire proprio quando era programmata la cena, e avrebbe dovuto uscire proprio coi francobolli che doveva portargli (oppure doveva averli persi o venduti qualche giorno prima). E ovviamente Marina doveva non aver pensato di cancellare la nota sull'appuntamento, e magari sostituirla con qualche altra nota su una persona da incontrare o un posto dove andare... insomma troppe coincidenze per poter accadere tutte insieme. Poi il tipo di persona è proprio quella che potrebbe effettuare un omicidio del genere senza lasciare traccia. Ex terrorista, forse ex membro dei servizi segreti, abituato a mentire e bravo nel farlo, abituato ad avere una doppia o tripla vita, sadico... una persona così non chiama un'ambulanza probabilmente nemmeno se una donna è salvabile, perchè poi teme la denuncia. E sa far scomparire un cadavere senza lasciare traccia, così come sa come affrontare la polizia e un processo senza far trapelare nulla. Se Marina fosse stata ammazzata da qualcun altro, probabilmente qualche segno lo avrebbe lasciato, e il cadavere prima o poi sarebbe saltato fuori. Anche questa è una coincidenza molto difficile da credere: che una persona normale, che non ha frequentazioni nel mondo della malavita, abbia conosciuto contemporaneamente anche un altro uomo con grandi abilità criminali, capace di far sparire per sempre il suo cadavere senza lasciare traccia.
@tiberiop-jh8wn
@tiberiop-jh8wn Ай бұрын
P
@giancarlopalmirani5706
@giancarlopalmirani5706 Ай бұрын
Una DOMANDA IN ITALIA COSA FUNZIONA A DOVERE?
@liviocepollina
@liviocepollina 3 жыл бұрын
Doo qualche secondo, la conduttrice afferma "...prima che il caso sia risolto". Risolto che? Hanno trovato una soluzione, ben diverso.
@paolobertero9178
@paolobertero9178 Жыл бұрын
Giusto sarà risolto il giorno che si trova il corpo e si scoprirà chi l ha uccisa anche se stroppiana col suo passato e i suoi vizietto é il più probabile
@snoweewhites9983
@snoweewhites9983 3 жыл бұрын
Lui non dirà mai dov'è il corpo, perché è chiaro che lui ha un posto sicuro dove mette le sue vittime, e se si scoprisse si scoprirebbero molto probabilmente quello che rimane chissà di quante altre donne/vittime.
@micheladerry5681
@micheladerry5681 3 жыл бұрын
secondo me l'ha disciolta il qualche acido ed è sicuro che gli investigatori, così come ci sono in Italia che lui conosce bene, non saranno mai in grado di trovarla. Infatti è caduto in prescrizione
@baldovinopapa630
@baldovinopapa630 4 жыл бұрын
Stroppiana proprioun bel tipo, la classica persona di cui ci si può fidare e speriamo che non faccia di nuovo del male..
@Sanvi83
@Sanvi83 6 ай бұрын
Beh, la pena ha finito di scontarla da qualche anno... ora ha il diritto all'oblio e lui vuole essere dimenticato... che piaccia o meno.
@lilli50ful
@lilli50ful 6 жыл бұрын
Ricordiamo Camilla Bini , scomparsa alla fine degli anni '80 . Lavorava alla Bolaffi ed aveva avuto una storia con Stroppiana .
@miriampittari5119
@miriampittari5119 5 жыл бұрын
E tra l'altro ha sempre sminuito questa storia definendola una conoscenza superficiale ....per non parlare della compagna di stroppiana dell'epoca che è la stessa che ha fornito un alibi falso allo stesso riguardo al caso della Di Modica e oltretutto aveva una vacanza in programma con la Bini c'era da indagare anche su di lei!!
@fiammacolonnadipalianoalte8174
@fiammacolonnadipalianoalte8174 5 жыл бұрын
@@miriampittari5119 sembra un incubo
@Thebasicmaker
@Thebasicmaker 5 жыл бұрын
@@fiammacolonnadipalianoalte8174 un incubo da collezione!
@Sanvi83
@Sanvi83 4 жыл бұрын
Su Camilla Bini, le indagini partirono (se così si può dire) venti giorni dopo la sua scomparsa , la Bini non aveva una famiglia potente che poteva "spingere" le indagini, da un libro che ho letto (Il Filatelico, Kaos edizioni) le indagini furono molto approssimative lacunose e sterili, poi sparì nel 1989, il paleolitico rispetto ad oggi per ciò che riguarda le investigazioni.
@Sanvi83
@Sanvi83 3 жыл бұрын
@Francesco Mastromatteo esatto, di anche questo influì su questo mistero che mai si chiarirà.
@mariacarlalampi3550
@mariacarlalampi3550 4 жыл бұрын
Tende a tenere le distanze dicendo nome e cognome come a voler allontanare da lui ogni sospetto, è sicuro che non confesserà mai
@alfredomandolfo2617
@alfredomandolfo2617 2 жыл бұрын
Ho l'impressione che con crimini "conclamati" ci sono sconti e supersconti. Poi si parte per la tangente e c'è l'abolizione dell' "insufficienza" di prove.
@anthonyrosy1693
@anthonyrosy1693 3 жыл бұрын
alla fine è stato solo 8 anni in galera, il resto agli arresti domiciliari. troppo poca la pena per una vita umana
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
Anche una sua collega di lavoro è sparita in maniera identica a questa donna...e chissà quante altre
@secretariatful
@secretariatful 2 жыл бұрын
concordo al 100%
@cristianafrattasio
@cristianafrattasio Жыл бұрын
Il colpevele è Stroppiana non c’è dubbio è un serial killer che ha ucciso un’altra donna, anni prima con lo stesso modus operandi, il suo fascino da intellettuale. Si presentava come un buon partito e Marina che era una donna matura molto attratta dalle sue galanteria, ce lo dimostrano gli acquisti fatti per l’incontro che avevano a cena. Lei va dal parrucchiere, acquista due paia di calze, un paio di scarpe nuove. Quindi fra di loro c’era di più, o almeno Stroppiana era questo che voleva far credere alla povera Marina che ci è uscita, lui era un assassino di professione che ha già ucciso quando faceva parte nei N.A.R. Oltre all’altra donna scomparsa e mai più ritrovata che aveva appuntamento con lui…Pensava che se la sarebbe cavata se i cadaveri non fossero stati più ritrovati, ma si sbagliava è stato Condannato, il movente? Le monete che valevano molto di più di quello che lui le aveva valutato e la considerazione che lui aveva delle donne! Brutto mostro che non è altro Avete visto il processo su Un giorno in pretura? Ve lo consiglio, il bastardo non mostra nessuna emozione, è un sociopatico e spero non esca mai più!
@aurorapiadicio260
@aurorapiadicio260 Жыл бұрын
❤.
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 6 ай бұрын
Ma cosa dice? Non ci sono prove che Stroppiana abbia a che fare anche con la scomparsa di Camilla Bini e non è mai stato processato per quello.
@carmengueye8050
@carmengueye8050 4 ай бұрын
@@michelesanpietro3013 vero, ma le coincidenze sono inquietanti
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 4 ай бұрын
@@carmengueye8050 Non si può processare e condannare un uomo solo sulla base di coincidenze.
@tiberiop-jh8wn
@tiberiop-jh8wn 3 ай бұрын
..0 57:43 😊😊
@alecastelli2885
@alecastelli2885 3 жыл бұрын
Bello, ho visto anche Un giorno in pretura, che parlava di questo caso, durò tre puntate
@Sanvi83
@Sanvi83 3 жыл бұрын
io pure, peccato che la puntata è stata rimossa.
@SE-hh4vx
@SE-hh4vx 5 жыл бұрын
La prescrizione è da abolire
@Thebasicmaker
@Thebasicmaker 5 жыл бұрын
Vuoi mandare gli amici degli amici in galera perforza?! :)
@shamandezu8975
@shamandezu8975 4 жыл бұрын
@@Thebasicmaker non sarebbe una cattiva idea...
@giuseppedifranco6961
@giuseppedifranco6961 3 жыл бұрын
Abbreviate i processi!
@mekosantoro4555
@mekosantoro4555 3 жыл бұрын
Ma scherzate? C'è più pubblicità che in tv. Ridocoli
@maridicera6724
@maridicera6724 3 жыл бұрын
Su questi video, troppa pubblicita'. Ogni minuto. Non finisco neanche di seguire. Cambio aria.
@nikypnikyp1338
@nikypnikyp1338 3 жыл бұрын
È stato coperto finchè si poteva. Poi le pressioni di chi l'ha visto e del padre e del fratello non hanno potuto fare che indagarlo. Ma la pena è stata mite grazie proprio al fatto che il suo passato ha fatto si che la sua pena fosse mite.
@secretariatful
@secretariatful 2 жыл бұрын
veramente il suo passato era un bel po' torbido e sarebbero dovuti essere molto più severi secondo me....
@nikypnikyp1338
@nikypnikyp1338 2 жыл бұрын
@@secretariatfulper passato intendevo coperto dai poteri occulti
@secretariatful
@secretariatful 2 жыл бұрын
@@nikypnikyp1338 ah ok, grazie per aver specificato.
@giulianomartino62dare8
@giulianomartino62dare8 Жыл бұрын
Nel agenda di M Di Modica c'era scritto: cena x f bolli Paolo, ma sono andati a cena? e se sono andati, ci sarà traccia in qualche ristorante o trattoria pizzeria, qualcuno li avrà visti, una scomparsa così, che sarà stata su tutti i giornali locali TV ecc. (non credo a casa di lui, non mi sembra tipo dà fornelli, con la fama che ha.)
@fiorellinofiorellino5325
@fiorellinofiorellino5325 3 жыл бұрын
Ma non dovrebbero farlo uscire fin che non trovavano il cadavere... Lui tanto si è laureato ecc... Incredibile🤬
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
Semmai non dovrebbero mettere uno in galera finché non trovano il cadavere...
@Sanvi83
@Sanvi83 Жыл бұрын
Il cadavere... sperare in un mega colpo di fortuna, come in molti scomparsi... ah, chissà se ne spunta fuori solo uno di cadavere.
@marilenascarpina7761
@marilenascarpina7761 Жыл бұрын
ma che caso risolto?
@massimomerlo81
@massimomerlo81 4 жыл бұрын
Poi ste trasmissioni dove non si sente la voce della difesa mi lasciano sempre un po' perplesso...
@Sanvi83
@Sanvi83 Жыл бұрын
Magari alla difesa hanno proposto di partecipare ma loro hanno rifiutato...
@lisa-ls2gf
@lisa-ls2gf 11 сағат бұрын
Queste storie dovrebbero insegnarci la prudenza di lasciare sempre detto dove si va e con chi, specie quando sono degli sconosciuti. Fortunatamente, almeno, la signora Marina aveva lasciato un appunto sulla sua agenda. Credo che il movente fosse proprio quella scatola di francobolli, ce ne dovevano essere alcuni di un certo valore, e lui ne voleva entrare in possesso senza pagare alcuna cifra. Non mi spiego perché la signora Marina non si recò direttamente al centro Bolaffi per una valutazione. Una condanna per omicidio a 21 anni, ridotta a 14 anni, di cui 8 trascorsi in carcere ed il resto ai domiciliari, è come dare licenza per uccidere. La pena giusta sarebbe stata di tenerlo ancora in galera, dopo i 21 anni, fin quando non avrebbe rivelato dove ha occultato il corpo, luogo in cui potrebbe trovarsi anche l'altra signora, scomparsa anni addietro, collega del condannato.
@carlogrigioni1947
@carlogrigioni1947 2 жыл бұрын
Secondo me lo stroppiana e stato condannato senza prove solo sulla base di precedenti vecchi di 20 anni e per qualche bugia
@laraorlando5142
@laraorlando5142 4 жыл бұрын
Ora che Stroppiana è uscito mi guarderei bene dal frequentarlo...
@ariannaversaci4994
@ariannaversaci4994 4 жыл бұрын
La storia della prima ragazza....È ancora più straziante se possibile. Lui fu sospettato.
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
Con la scomparsa di Camilla Bini, risalente all'estate del 1989, Stroppiana non ha sicuramente nulla a che fare. Ricordo benissimo la puntata di "Chi l'ha visto?" del gennaio 1990, nelle ultime settimane Camilla aveva ricevuto spesso in casa un misterioso uomo, intravisto una volta da una sua vicina, la cui macchina sportiva era stata notata più volte parcheggiata sotto casa. Quest'uomo sicuramente non era Stroppiana e deve per forza avere a che fare con la scomparsa di Camilla, diversamente si sarebbe fatto vivo. Chissà come mai, nel parlare di Paolo Stroppiana, nessuno ha mai ritenuto opportuno ricordare questo particolare fondamentale.
@micheladerry5681
@micheladerry5681 3 жыл бұрын
perché le indagini non sono state fatte bene, come al solito, e nessuno lo ha messo sotto torchio durante gli interrogatori.
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
@@micheladerry5681 Era difficile mettere sotto il torchio una persona irreperibile di cui non si conosceva nemmeno l'identita'... tuttavia si poteva almeno fare qualcosa per identificarlo, e non è stato fatto.
@silvioviviani7543
@silvioviviani7543 Жыл бұрын
Magari era un uomo sposato che non aveva affatto interesse a farsi riconoscere..
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 Жыл бұрын
@@silvioviviani7543 Io penso che dopo la scomparsa di Camilla, se non aveva nulla a che fare con la stessa, si sarebbe fatto vivo con le autorita', magari chiedendo discrezione. Se non si è fatto vivo significa che probabilmente, in qualche modo, c'entra con la scomparsa di Camilla.
@silvioviviani7543
@silvioviviani7543 Жыл бұрын
@@michelesanpietro3013 ciao,io ho capito che di sicuro quell uomo aveva a che fare con la signora Camilla,si vedeva da lei a casa..per questo dico che magari voleva restare ignoto,forse era l amante?..certo sarebbe stato onesto a farsi riconoscere ma così non è stato..resta il mistero..buona serat👋
@flaviogarnero5579
@flaviogarnero5579 Жыл бұрын
....ma poi che trasmissione è quella dove non viene sentita la controparte? Non ho visto né sentito l avvocato di stroppiana!
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
Anche il discorso sul "sesso pesante" prediletto da Stroppiana non mi convince... tale tipo di sesso presuppone comunque il consenso dell'altra parte, altrimenti sarebbe stupro, ed è difficile che arrivi addirittura a provocare la morte. Del resto, Stroppiana ha tanti precedenti poco lusinghieri, ma nessuno per reati a sfondo sessuale.
@gennaromartino5296
@gennaromartino5296 Жыл бұрын
Grande Vincenzo Farina approvo in toto il tuo commento....👍💪
@doramistretta8915
@doramistretta8915 Жыл бұрын
Che fine ha fatto la vittima? Come x tanti altri casi , il corpo si trovava perché erano i colpevoli a confessare, se no' non avrebbero trovato mai le vittime. Chi buttata in acqua, chi fatta a pezzi e poi messa in una buca chissà dove , chi portata in qualche posto isolato difficile da trovare
@stivangel
@stivangel 11 жыл бұрын
con Sayid Jarrah sarebbero bastati 5 minuti...
@pinkopallo2012
@pinkopallo2012 11 жыл бұрын
Non capisco perché la fidanzata l'abbia sempre coperto. Ma un po' di coscienza...?
@learneaMea
@learneaMea Жыл бұрын
per favore, potreste aggiungere i sottotitoli?
@learneaMea
@learneaMea Жыл бұрын
Scusa! volevo dire: attivare i sottotitoli?
@Valy534
@Valy534 Жыл бұрын
Possibile che il corpo non si sia mai ritrovato
@albertobaudino1963
@albertobaudino1963 2 жыл бұрын
A questo cupo grave fatto non si e mai dato il giusto peso sia nell'indagine che dai media !Visto che Marina e stata vittima di un omicidio accaduto in una uscita serale incontro !Povera Marina con insieme il suo papà il quale non ha potuto vedere dare giustizia alla sua Marina (Ora sono insieme in cielo lontano dalle cattiverie umane)❤️🌹❤️🌹❤️
@marziaandrenacci8465
@marziaandrenacci8465 2 жыл бұрын
Quello che fa rabbia che tutti quelli che commettono reati anche quelli più conclamati frequentino corsi universitari e si laureano a spese dei cittadini onesti,mentre ragazzi che vogliono percorrere la strada dello studio universitario si debbamo pagare tasse sopratasse e spesso presentarsi a vari esami dopo aver studiato e il professore incaricato non si presenta x 1 2 o più volte.....invece questi eletti si ritrovano con una bella laurea sotto il braccio senza dover affrontare tutto ciò....la cosa è più scandalosa Del resto...sia
@marziaandrenacci8465
@marziaandrenacci8465 2 жыл бұрын
Siamo in Italia...
@fabriziomangolini6697
@fabriziomangolini6697 5 жыл бұрын
C'è una cosa che non torna (magari è stata solo omessa nel servizio). Ma se il Stroppiana è stato accusato di omicidio, è ovvio che è stato lui l'ultimo a vedere la vittima viva e, siccome tale vittima non è stata ritrovata, mi pare logico che il Stroppiana debba essere conseguentemente condannato per occultamento di cadavere. Che qualcuno sappia ha avuto anche tale condanna? Perché altrimenti è una sentenza farlocca, stupida, irrazionale
@fabriziomangolini6697
@fabriziomangolini6697 4 жыл бұрын
mmnn anche se lo abbandoni, perché comunque non hai fatto denuncia di morte, essendo testimone di ciò. Come se mia nonna morisse d'infarto ed io la tenessi in casa morta.. E tuttalpiù avrebbe dovuto scandagliare il luogo dell'abbandono e la sentenza avrebbe dovuto far ricostruzione del perché non venne ritrovato dopo l'abbandono etc.. non regge comunque è contrastante questa cosa in maniera aberrante
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
@Wallace 2020 ok ma portare una donna di 55/60 kg in spalla in montagna è duretta...ma dove può essere?
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
@@fabriziomangolini6697 hai ragione che è occultamento
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
Nessuno ha mai dimostrato che Stroppiana e Marina si siano incontrati quella sera.
@secretariatful
@secretariatful 2 жыл бұрын
@@Alfakkin vallo a dimostrare...
@gabriellagreco2755
@gabriellagreco2755 6 жыл бұрын
fanno presagi d indagine...dp un millennio forse la verita. un violento che nn viene indagato...incredibile.
@danieledavinciraugei5118
@danieledavinciraugei5118 Жыл бұрын
C'è stato un periodo che quella ccriminologa era da tutte le parti...chissà a chi l avra' "data" o di chi sara' parente
@teresadaniele1363
@teresadaniele1363 3 жыл бұрын
Non so se è Stroppiana è l'assassino, potrebbe essere. Ma senza prove, senza movente, senza corpo come si fa a dire che il caso è risolto?
@micheladerry5681
@micheladerry5681 3 жыл бұрын
devono pur dire qualcosa... in realtà non l'hanno sottoposto ad un interrogatorio serrato e gli hanno permesso di mentire a gogò. Per me è lui l'assassino
@teresadaniele1363
@teresadaniele1363 3 жыл бұрын
@@micheladerry5681 si infatti le cose non tornano, mi ha fatto solo molto riflettere che spesso non ci sono delle prove vere e proprie, però in qualche modo la verità si deve trovare...
@marialuigia6380
@marialuigia6380 4 жыл бұрын
Ma questo Stroppiana è sicuramente un serial killer
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
Infatti era scomparsa una sua collega anni prima di questa donna.con la stessa modalità...e chissà quante altre
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
@@Alfakkin Con la scomparsa della sua collega Stroppiana non c'entra nulla, del resto non è mai stato indagato con riferimento a quel fatto.
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
@@michelesanpietro3013 si deduce dal video che è invece possibile un legame...anche un ebete fa il collegamento
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
@@Alfakkin No, perché quel video è scorretto in quanto non dice una cosa essenziale: che Camilla negli ultimi mesi frequentava un misterioso uomo che fu intravisto una volta dalla vicina e la cui auto sportiva fu vista parcheggiata diverse volte sotto casa di Camilla. È lecito pensare che sia quest'uomo, e non Stroppiana, ad avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Camilla: se non c'entra nulla perché non si è fatto vivo? Ne parlò "Chi l'ha visto" nelle sue puntate del 1990 dedicate al caso, chissa' perchè ora nessuno menziona quel particolare di importanza essenziale.
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
@@michelesanpietro3013 "chissa' perchè ora nessuno menziona quel particolare di importanza essenziale" perchè era un dettaglio marginale e gli inquirenti non hanno voluto perdere tempo su una strada che avrebbe portato a nulla...energia e soldi buttati
@liviocepollina
@liviocepollina 6 жыл бұрын
al punto 6.39, la conduttrice dichiara che il caso è stato risolto. Non è afatto così. È stata una trovata una pseudo verità ottimale, forse probabile, ma assolutamente non dimostrata in modo inopinabile. In questa storia, si muovono le più importanti rappresentazione della Torino Bene e, si sa, dove ci sta il Bene si sta il Male.
@mrcecilia26
@mrcecilia26 4 жыл бұрын
Francesco Mastromatteo, 14 anni per omicidio preterintenzionale. Poche prove poca pena.
@laraorlando5142
@laraorlando5142 4 жыл бұрын
@@mrcecilia26 La condanna c'è stata comunque. La verità processuale è netta, e quella intuibile dai non addetti ai lavori è ancor più chiara.
@mrcecilia26
@mrcecilia26 3 жыл бұрын
@@laraorlando5142 Mah,non so.Per esempio l'omicidio Marta Russo, per non parlare del caso Bossetti (Yara Gambirasio). La PM del caso Gambirasio ha detto : non sappiamo come si sono svolti i fatti, ma è stato lui. Ergastolo definitivo.
@silvioviviani7543
@silvioviviani7543 Жыл бұрын
Complimenti Federica, ho scoperto il tuo canale da poco e un po alla volta sto guardando i video.Son fatti molto bene e anche se le storie sono molto tristi è un piacere ascoltarti.un ultima cosa,ma i francobolli li han trovati?se fossero stati di valore potevano essere un movente, il furto intendo. Ciao
@simonalatina6431
@simonalatina6431 7 ай бұрын
Non t😊
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
Non è neppure mai stato chiarito dove si sarebbero incontrati Paolo e Marina e dove avrebbero cenato insieme, visto che nessun ristorante si ricorda di averli visti quella sera né Marina è stata notata nelle vicinanze dell'abitazione di Paolo o insieme a lui. E come sarebbe riuscito Paolo a farne sparire il corpo senza che nessuno si accorgesse di nulla? Io tendo a pensare che la povera Marina sia in realtà stata vittima di qualche maniaco sessuale incontrato per caso.
@Sanvi83
@Sanvi83 6 ай бұрын
Ma allora perchè Stroppiana ha raccontato una marea di balle nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa!?
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 6 ай бұрын
@@Sanvi83 Forse perche' non voleva compromettersi... a me non è simpatico Stroppiana e non mi piacciono i suoi precedenti politici, ma non risultano a suo carico reati a sfondo sessuale.
@francoscanfe9627
@francoscanfe9627 2 жыл бұрын
se fanno altri due processi sara' libero per sempre ??????
@fiammacolonnadipalianoalte8174
@fiammacolonnadipalianoalte8174 5 жыл бұрын
Comunque è una storia avvincente, soprattutto oggi che a Roma piove fitto e non va di uscire
@francescoarrais7703
@francescoarrais7703 7 жыл бұрын
Sembra molto storie maledette della leosini
@miriampittari5119
@miriampittari5119 5 жыл бұрын
Se ti interessa il processo lo trovi su raiplay un giorno in pretura almeno la.seconda parte la prima l'hanno tolta
@maddalenadark
@maddalenadark 4 жыл бұрын
Nooo. La Leosini non si batte!!!
@cintom6375
@cintom6375 5 жыл бұрын
Certo sto Paolo x divertirsi... Deve fa tutta sta tiritera... Manette.. Strangolamento...ecc..Dico solo una parola... PORACCIO. 👎😱
@oskareriksson2202
@oskareriksson2202 2 жыл бұрын
Ognuno si diverte a modo suo, quello che uno fa in camera da letto sono fatti suoi no? 🙂 Finché piace a lui che problema c'è. Il problema nasce quando si esagera e ci scappa il morto, può capitare credimi, la gente che muore al letto mentre fa sesso è rara ma capita, specie col sesso estremo tipo bondage, capita per errore, ma capita. Generalmente quando succede si chiama l ambulanza, e la cosa finisce sul giornale sputtanando le vittime, poi c'è qualcuno che fa occultamento di cadavere e succede quello che è successo qui. Ma generalmente non c'è niente di strano, ognuno fa sesso come meglio crede. Ma finché non fai male a nessuno, sei libero di farti legare e fare ciò che vuoi, il piacere è soggettivo, è personale, a ognuno piace il suo.
@piazzaroma123
@piazzaroma123 11 жыл бұрын
La conduttrice...anche lei è molto affascinante...
@elisabethvenice543
@elisabethvenice543 4 жыл бұрын
Sei un morto di figa, patetico schifoso l
@yubinzhao3483
@yubinzhao3483 3 жыл бұрын
Che brutta storia
@massimomerlo81
@massimomerlo81 4 жыл бұрын
Per le.prove che (non)hanno portato stroppiana andava assolto,anche se anche io penso probabilmente sia stato lui. Ma ci vogliono prove certe,cosa mancante in questo processo.
@danyinflight3425
@danyinflight3425 4 жыл бұрын
Prima ha detto che non aveva l'appuntamento per cena, poi che l'ha disdetto per la sciatica che non ha e non c'è il riscontro sui tabulati. Ritratta poi dicendo che non ha ammesso subito l'appuntamento alla polizia perchè la fidanzata era gelosa... fidanzata che gli ha pure fornito un alibi falso.
@robos98
@robos98 3 жыл бұрын
@@danyinflight3425 non sono prove, sono indizi.... Nella puntata precedente era chiarissima la colpevolezza dell'imputato e l'hanno assolto. Anche io credo che entrambi i protagonisti di entrambi i casi siano colpevoli
@williamfischer4416
@williamfischer4416 4 жыл бұрын
Anche Sabrina Misseri è condannata addirittura all'ergastolo, senza una prova certa, ma nessuno protesta...
@vincenzonapoletano5617
@vincenzonapoletano5617 3 жыл бұрын
Certo con mille prove morta ritrovata si contraddice mille volte io avrei dato la camera a gas
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
William è appurato cosa sia successo...alla fine giustizia è stata fatta grazie a dio...non ci sono più dubbi
@secretariatful
@secretariatful 2 жыл бұрын
e' vero..hai ragione
@rosauraadragna5407
@rosauraadragna5407 2 жыл бұрын
Sabrina Misseri secondo me è colpevole e anche la madre perché si è trovato il corpo e c' è il DNA che parla questa è una prova
@totuldesprenoi5780
@totuldesprenoi5780 3 жыл бұрын
Troppe publicita
@francescodalsanto2948
@francescodalsanto2948 5 жыл бұрын
Segui i soldi
@8550054
@8550054 8 жыл бұрын
Per fare stimare i francobolli deve farsi organizzare una cena dall'amica?Andava direttamente al negozio.....mah.
@angelaspinelli
@angelaspinelli 4 жыл бұрын
Giah,che sgualdrina! Povero lui giusto?
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
Che male c'è, una amica di entrambi li ha presentati...non c'era malizia
@signoramaigret
@signoramaigret 2 жыл бұрын
È quello che ho pensato anch'io.
@vittoriosantoriello3321
@vittoriosantoriello3321 2 жыл бұрын
PECCATO CHE QUESTO CASO NON SIA STATO DATO ALLA DOTTORESSA LAUSINI...QUESTA LA PORTATA TROPPO ALLA LUNGA E RIPETENDO SEMPRE LE STESSE COSE ...PECCATO
@luigibianchi5132
@luigibianchi5132 Жыл бұрын
*l'ha
@micheladerry5681
@micheladerry5681 3 жыл бұрын
sta di fatto che il caso non è risolto manco un po'. In mano non c'è niente
@elisabettaoreste1190
@elisabettaoreste1190 Жыл бұрын
Potere dei soldi?,Limiti della giustizia italiana? Penso semplicemente che visto che è stato condannato per omicidio doveva essergli inflitta una pena molto più severa non avendo rivelato che fine ha fatto il cadavere della povera Marina.Certo il ritrovamento del cadavere avrebbe reso tutto più complicato per lui e la pena sarebbe stata superiore,quindi è stato meglio per lui tacere e trascorrere una" vacanza" in carcere.😢😮
@titolino73
@titolino73 4 жыл бұрын
Lo specchio del paese si capisce anche perché in posizioni chiave come quelle della magistratura finiscono persone, a volte è non solo in Italia, che non hanno le capacità necessarie...di conseguenza questi soggetti non si circondano di sicuro di persone più preparate di loro ed il circolo vizioso continua!
@micheladerry5681
@micheladerry5681 3 жыл бұрын
si ed i delinquenti girano liberamente e la fanno franca. Complimenti al sistema!!!
@vincenzomartinisi183
@vincenzomartinisi183 Жыл бұрын
In Italia vanno avanti i raccomandati, gli amici degli amici, i figli di chi conta, NON chi merita.
@andreacpt1
@andreacpt1 11 жыл бұрын
Marina Di Modica e Stroppiana (Piemonte) ...tutt'e due sono sulla cartina.... ;))
@linguatonica9782
@linguatonica9782 9 жыл бұрын
al decimo min la Martinenghi inizia il suo intervento con una enormità:ma se proprio le negazioni dell'imputato portarono a un ritardo considerevole nelle indagini. Chi è davvero interessato dovrebbe guardare "un giorno in pretura-Di Modica/Stroppiana" e riflettere su una delle basi del Diritto,cioè in presenza di dubbio e assenza di prove è preferibile un colpevole fuori che un innocente dentro.Purtroppo +volte è solo teoria. Vi lascio senza continuare ad ascoltare inesattezze e ricordo con nostalgia "ombre sul giallo" con lady Franca
@linguatonica9782
@linguatonica9782 9 жыл бұрын
Francesco Mastro infatti il motivo del mio incazzamento è la disinformazione in generale e l'ignoranza in particolare in questa nostra, oh cosi tanto tecnologica, era.
@linguatonica9782
@linguatonica9782 9 жыл бұрын
Francesco Mastro Vero! siamo sulla stessa frequenza, passo e chiudo
@Mikichan85
@Mikichan85 5 жыл бұрын
Mi spiace dirtelo, ma il carissimo "esperto di francobolli" è decisamente colpevole fino al midollo.
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
Stroppiana dovevano prenderlo anni prima quando è sparita una xua collega nel nulla...chissà quante ne combinate senza essere mai preso...troppo tardi
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
@@Mikichan85 ne ha uccisa più di una fidati...
@juliosvlaardingen1723
@juliosvlaardingen1723 Жыл бұрын
.Io farei un nuova legge:; L Omicida puo' uscire dal carcere,solo quando la vittima resuscita.
@gabriellagreco2755
@gabriellagreco2755 5 жыл бұрын
Ma i francobolli.....
@mariaroncara2132
@mariaroncara2132 4 жыл бұрын
Che comportamento leggero delle presentatrici in Italia! Scollature e passi da catwalk mentre presentano tragedie e crimini mostruosi.. Poco professionismo e mancanza di serietà`.
@annalauracivolani5118
@annalauracivolani5118 4 жыл бұрын
È una scollatura normalissima e la camminata non mi sembra un criterio adatto per giudicare la professionalità di un giornalista/presentatore.
@NoemiSpc
@NoemiSpc 3 жыл бұрын
Lei che lavoro fa’ signora?
@eugeniaflistoc2030
@eugeniaflistoc2030 3 жыл бұрын
Maria Roncara. Sei solo invidiosa.
@luigibianchi5132
@luigibianchi5132 Жыл бұрын
@@NoemiSpc *fa, porca madonna, FA
@dra.mariterebermudezferrei6932
@dra.mariterebermudezferrei6932 6 жыл бұрын
Non riesco a capire come mai, si riduce la sentenza, senza trovare il corpo de la sua vittima, se lui è condonato per meno dovrebbere essere condizionato a dire dov'è si trova la donna,
@dariob4783
@dariob4783 4 жыл бұрын
Sicuro. Ci sono sconti di pena per chi collabora e, visto che il tizio sembra un calcolatore che non ci pensa due volte a spifferare tutto sui camerati quando gli conveniva, l’unica spiegazione logica è che il ritrovamento del cadavere aggraverebbe la sua posizione più di qualunque sconti di pena.
@mrcecilia26
@mrcecilia26 3 жыл бұрын
@@dariob4783 Interessante deduzione.
@dariomondini1655
@dariomondini1655 4 жыл бұрын
Sì, ma informarsi sul passato del filatelico prima di uscire con Stroppiana? Il soggetto era un tipo da Tso. La De la Croce altro elemento che veramente non si può sentire/vedere...
@angelaspinelli
@angelaspinelli 4 жыл бұрын
Ceeerto tutti facciamo i detective prima di conoscere qualcuno.. Ma perfavore! Erano adulti, non 15enni arrapati
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
Proprio così, fidarsi è pericoloso se non conosci la persona da molto tempo...
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
Stroppiana aveva precedenti di estremismo politico, non a sfondo sessuale.
@graziellaincorvaia9299
@graziellaincorvaia9299 3 жыл бұрын
P.
@preciosapreciosa4342
@preciosapreciosa4342 3 жыл бұрын
Stato.lui i rubato franco bolli
@EdipoRave
@EdipoRave 2 жыл бұрын
Che essere repellente
@carmelazagari7193
@carmelazagari7193 Жыл бұрын
P
@francescofossanova4236
@francescofossanova4236 4 жыл бұрын
Una soluzione, la tortura
@antonellacozzi408
@antonellacozzi408 4 жыл бұрын
Gli inquirenti italiani nn sanno risolvere i delitti poco chiari,molti sono rimasti senza colpevoli e tutte donne le vittime quasi... Stavo vedendo il video dell'assassino della docente Antonella Falcidia uccisa in casa con parecchie coltellate di sera nel 1993 e mai trovato nè l assassino né il movente. Qua hanno collegato l'odio per un ex terrorista nero e la ascendenza della potente e ricca famiglia Di Modica che al contrario della povera Bini altra ex del Stroppiana sparita nel nulla e priva di mezzi e levatura sociale e dunque finita presto nel dimenticatoio, han fatto si che venisse condannato per omicidio preterintenzionale,14 anni .
@marioventurino630
@marioventurino630 3 жыл бұрын
Si
@oskareriksson2202
@oskareriksson2202 2 жыл бұрын
10:26 in realtà io sapevo che inizialmente non si sapeva chi era Paolo, e che successivamente la polizia indagando su una pista lo ha scoperto.
@edoardofranceschini516
@edoardofranceschini516 4 жыл бұрын
la conduttrice mi fa impazzire,bellissima
@luigibianchi5132
@luigibianchi5132 Жыл бұрын
Povero morto di figa
@missmarple2019
@missmarple2019 7 жыл бұрын
Studia,legge tanto..una bella vita.
@Mikichan85
@Mikichan85 5 жыл бұрын
Infatti... E senza alzare un dito. 😂
@Thebasicmaker
@Thebasicmaker 5 жыл бұрын
Alla fine ne scrivera' uno e fara' un sacco di soldi
@raffaellacolangelo7339
@raffaellacolangelo7339 4 жыл бұрын
Povera ragazza
@26blanco
@26blanco 10 жыл бұрын
saluti tutti
@rosariosessa7265
@rosariosessa7265 4 жыл бұрын
blanco vida Wada
@emanueladiclemente9751
@emanueladiclemente9751 3 жыл бұрын
Perche' se portati bene 39 anni si puo' anche pensare di definirla ragazza..
@NoemiSpc
@NoemiSpc 3 жыл бұрын
Anche portati bene a 39 anni non si è piu’ una ragazza ma una donna.
@mariafrancesc0
@mariafrancesc0 4 жыл бұрын
i dettagli su come fosse vestita veramente inutili, è assurdo come vengano sottolineati..
@mariafrancesc0
@mariafrancesc0 3 жыл бұрын
@Francesco Mastromatteo penso che le persone si vestano bene per se stesse, non per suscitare l'interesse degli altri. Ovviamente è una mia opinione, comprendo che non tutti siano tenuti a condividerla.
@ChampagneSupernovaInTheSky
@ChampagneSupernovaInTheSky 3 жыл бұрын
Al tempo seguii il processo. Il soffermarsi sul particolare dell'abbigliamento, delle calze e scarpe acquistate per quell'appuntamento, la messa in piega dal parrucchiere proprio quel giorno sono tutti indizi che la signora Marina doveva davvero andare a cena con Stroppiana e questo appuntamento non era affatto stato disdetto al mattino presto (come lui voleva far credere alle forze dell'ordine). Tra l'altro Stroppiana non potè nemmeno provare con certezza dove l'avesse chiamata di buon mattino per disdire la cena: a casa? Al lavoro? Nessuno è mai riuscito ad appurarlo.
@antonellacozzi408
@antonellacozzi408 3 жыл бұрын
@@mariafrancesc0 ma scusa...per sé stessa si vestiva bene...crede che la Di Modica donna benestante e piacente nn avesse già di suo scarpe e calze ad uopo per un incontro a cena ? Direi sicuramente si. Ma il fatto che ne acquisto di nuove fa intendere che dava rilevanza a quell'incontro, voleva essere e apparire al meglio.
@emanueladiclemente9751
@emanueladiclemente9751 3 жыл бұрын
Nn capisco perche' vi fa ridere la parola ragazza a 39 anni
@NoemiSpc
@NoemiSpc 3 жыл бұрын
Perche’ a 39 anni ci si ostina ancora a voler essere ragazza quando in realta’ si è una persona adulta e matura (si spera) ? Che lo accetti o no si invecchia. A 39 anni si è piu’ che adulti nulla a che fare con una ragazza.
@emanueladiclemente9751
@emanueladiclemente9751 3 жыл бұрын
@@NoemiSpc pero' io sotto ho specificato che se uno porta bene 40 anni si potrebbe anche auspicare il termine ragazzo poi voglio dire e' soggettivo.
@emanueladiclemente9751
@emanueladiclemente9751 3 жыл бұрын
Scusami ho visto ora l' altra tua risposta
@fabiofaber5565
@fabiofaber5565 Ай бұрын
39 anni........ragazza...............🤣
@Francesko263
@Francesko263 11 жыл бұрын
la criminologa margherita carlini....grandissima figa
@fiammacolonnadipalianoalte8174
@fiammacolonnadipalianoalte8174 5 жыл бұрын
Beh sì ma molto costruita
@gobbovero7877
@gobbovero7877 4 жыл бұрын
Fiamma Colonna Di Paliano Altemps in che senso?
@Alfakkin
@Alfakkin 3 жыл бұрын
@@gobbovero7877 forse intendeva truccata...molto bella, elegante e si spiega con chiarezza...
@giuseppedifranco6961
@giuseppedifranco6961 3 жыл бұрын
Schifoso condannare ed incarcerare senza prove solide. Schifoso.
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
Secondo me Stroppiana è innocente, ed è stato condannato senza prove.
@Sanvi83
@Sanvi83 3 жыл бұрын
e la marea di balle che ha racconatato come le giustifichi?
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
@@Sanvi83 Può averle raccontate sull'impulso del momento per non rimanere coinvolto... in ogni caso è stato condannato senza prove sufficienti, del resto il corpo di Marina non è mai stato trovato né è mai stato dimostrato che Stroppiana l'abbia incontrata quella sera, nessun locale ricorda di averli visti insieme.
@Sanvi83
@Sanvi83 3 жыл бұрын
@@michelesanpietro3013 L'impulso del momento... dopo la scomparsa di Marina PS ha mentito 4 volte pochi giorni dopo la sua scomparsa: al fratello disperato, ai poliziotti di Via Verdi, al giornalista di CLV e ai funzionari della squadra mobile dicendo che non aveva preso nessun appuntamento... poi decise di recarsi al commissariato di polizia per ammettere l'appuntamento ma poi lo ha disdetto tramite una telefonata (mai riscontrata) fatta presso una cabina telefonica. Impulso di quattro momenti..... parecchi eh!? Fonte Il Filatelico E. Compagnoni Kaos edizioni 2009
@michelesanpietro3013
@michelesanpietro3013 3 жыл бұрын
@@Sanvi83 Può darsi semplicemente che non volesse fare sapere di avere preso un appuntamento con lei, e mi risulta che ci siano state conversazioni telefoniche tra lui e la povera Marina. Comunque questi sono indizi che non provano la sua colpevolezza, per quanto ne sappiamo Marina potrebbe essere ancora viva.
@Sanvi83
@Sanvi83 3 жыл бұрын
@@michelesanpietro3013 Ma sei serio!? sei sotto interrogatorio per una persona scomparsa e tu ti metti a raccontare balle?. Ancora viva? si certo e aveva deciso di sparire così per sempre...ma falla finita.
@braturomicageorgica6221
@braturomicageorgica6221 Жыл бұрын
Secondo me, questo tizio è colpevole....a sentito, sapendo qia il valore dei francobolli...e tutto fatto...l'anima vostra di ladroni avvisi di soldi.
@denisewanzenried8592
@denisewanzenried8592 5 жыл бұрын
Dopo gli americani(USA) muoio di paura della Italia e dei uomini italiani!
@zephirus67
@zephirus67 5 жыл бұрын
A me invece fanno cadere le braccia le generalizzazioni gratuite come “gli uomini italiani mi fanno paura” o “le donne sono tutte p...e”. Forse sarebbe un passo avanti evitare di giudicare chicchessia prima di averlo conosciuto in base a stereotipi triti, visto che ogni persona è un individuo
@elsabejko1684
@elsabejko1684 5 жыл бұрын
Perché lei conosce tutti gli uomini del mondo ???? 😔
@fiammacolonnadipalianoalte8174
@fiammacolonnadipalianoalte8174 5 жыл бұрын
Basta con gli stranieri che gettano fango sugli italiani mentre stanno qui a consumare le risorse della nazione. Se non ti piace l'Italia vattene a casa, se quelli ti vogliono
@barbarathiago3096
@barbarathiago3096 5 жыл бұрын
@@zephirus67 d'accordo con te... si è un po' stufi del festival del luogo comune: " non c'è più la mezza stagione... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... si stava meglio quando si stava peggio...", ecc...
@MarikaS352
@MarikaS352 5 жыл бұрын
@@zephirus67 a me invece fa storcere il naso una persona che fa finta di non capire: è ovvio che Denise non si riferisca a tutti gli Italiani, ma visto il numero di femminicidi, e di stupri, e di violenze domestiche in questo paese, la signora non ha tutti i torti a percepire un'atmosfera inquietante. P.S. Il riferimento alle donne p...e. non te lo potevi proprio risparimare eh!
@danieledavinciraugei5118
@danieledavinciraugei5118 Жыл бұрын
Secondo me,vedendo il processo...si era rotta i coglioni del contesto in cui viveva amici e familiari...quindi non e' morta, ma è fuggita via...Sara in Thailandia o Cuba o simililari
@francescafurini7060
@francescafurini7060 3 ай бұрын
Doveva consultare un altro filatelico
One moment can change your life ✨🔄
00:32
A4
Рет қаралды 31 МЛН
Playing hide and seek with my dog 🐶
00:25
Zach King
Рет қаралды 30 МЛН
Red❤️+Green💚=
00:38
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 76 МЛН
DEFINITELY NOT HAPPENING ON MY WATCH! 😒
00:12
Laro Benz
Рет қаралды 56 МЛН
EDIZIONE STRAORDINARIA: VIA POMA. LE NOVITA' SULLE INDAGINI
1:04:18
Indagini Aperte
Рет қаралды 19 М.
I Martedì del Crimine - "Il processo Ziliani: uccidi tua madre"
36:50
4Business Editore
Рет қаралды 1,3 М.
Blu Notte - Massimo - il Professore
44:17
TizVox TP
Рет қаралды 363 М.
Mistero in blu -  il caso Antonella Falcidia (risolto?)
51:49
TizVox TP
Рет қаралды 306 М.
Storie maledette: gli amanti di Nicosia uccidono Antonella Butera
1:00:02
Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis
Рет қаралды 429 М.
[I grandi casi] IL DELITTO DI COGNE: le indagini
29:27
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 369 М.
Storie Maledette "Aprite Quella Bara"
46:53
AnnareCrimeOfficial
Рет қаралды 73 М.
Bacho Ne Ye Kar Liya 😱🥲
0:13
Sunnyy Rawal
Рет қаралды 16 МЛН
え、、、!
0:11
美好秋人
Рет қаралды 14 МЛН
This or That 🛍️
0:52
A4
Рет қаралды 6 МЛН
Зачем он туда залез?
0:25
Vlad Samokatchik
Рет қаралды 3 МЛН
Выйграли Много Денег с Сыном
0:55
Карман
Рет қаралды 6 МЛН
Зачем он туда залез?
0:25
Vlad Samokatchik
Рет қаралды 3 МЛН