No video

Due giocatori TROPPO SOTTOVALUTATI

  Рет қаралды 3,827

BIG 3

BIG 3

Күн бұрын

Due giocatori TROPPO SOTTOVALUTATI
#nba #nbaitalia #big3

Пікірлер: 24
@AlessandroStuppiabasket
@AlessandroStuppiabasket 6 ай бұрын
Io dico solo una cosa, senza Murray Denver non passava un turno dei playoff, con lui hanno giocato una finale di Conference e vinto un titolo. Il giocatore è eccezionale e si sposa perfettamente con Jokic.
@marcovilla3636
@marcovilla3636 6 ай бұрын
Ogni volta che ho sostenuto che per me Murray è un gran giocatore ho sempre trovato sempre qualcuno che mi ribatteva che con Jokic qualunque guardia farebbe bella figura. Proprio qualunque qualunque a mio avviso no e soprattutto Murray innalza prestazioni nei playoff (come l'anno scorso o nella bolla di Orlando) quando si dividono gli uomini dai ragazzi.
@emanuelecresti7394
@emanuelecresti7394 6 ай бұрын
Ti rinnovi i complimenti per i video che fai mai banali sempre attento al gioco e non al gossip. Ti piacerebbe fare un video fuori topic sulla finale nfl? mi piacerebbe sentire la tua opinione sulla partita.
@riccardopratesi8274
@riccardopratesi8274 6 ай бұрын
ho scritto per Gazzetta il pezzo sul Superbowl. Lo trovi on line. E pure un focus sulla posizione di Mahomes nel pantheon tra i piu grandi quarterback di sermpre. Trovi tutto sul sito della Rosea
@luckbramboa
@luckbramboa 6 ай бұрын
Riuscendo a guardare con continuità solo i playoff, ogni parola di questo video del Prat mi è parsa fin troppo ovvia. Capisco comunque che, anche a causa delle piazze minori di appartenenza, questi due giocatori rimangano un po’ sommersi dal rumore della stagione di regolare, fatto di prestazioni e statistiche spesso gonfiati da campo e media. Ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e questi sono due che fanno sul serio. Sabonis nella splendida serie con i Warriors dell’anno scorso è vero che non era al meglio, ma ha dato tutto e forse oltre quello che aveva, a tratti è stato quasi commovente. Murray è semplicemente un vero fuoriclasse, il suo peso specifico tecnico nei Nuggets campioni l’anno scorso si può paragonare a quello del miglior Kobe Bryant a fianco dello Shaq mvp nei Lakers del three-peat di inizio millenio, ma ancora meglio per la perfetta armonia (in opposizione ai due lakers) con cui ha condiviso la leadership della squadra con Jokic.
@wildkarma8952
@wildkarma8952 6 ай бұрын
Jamal è come Butler, non si impegna durante la stagione ma sale di livello in modo impressionante ai playoffs. Sabonis è decisamente sottovalutato.
@andreagori5634
@andreagori5634 6 ай бұрын
Sabonis paga anche lo scambio con Haliburton
@marcovilla3636
@marcovilla3636 6 ай бұрын
Se pensiamo a cosa fu dodici anni fa Linsanity allora è sottovalutato anche Brunson, un leader di New York che non finisce sotto i riflettori è una cosa rara. Era anche il leader della Villanova del titolo NCAA 2018 (e c'era anche nel 2016) ma fu scelto dopo Bridges (ci sta) e DiVincenzo. Dallas non ha fatto di tutto per trattenerlo. Il problema è la statura?
@ilrosso8612
@ilrosso8612 6 ай бұрын
Inizialmente Cuban non ci ha creduto molto nel ragazzo ma c'è da dire che il padre la fece sporca ai Mavs. E cmq non è normale che i Knicks abbiano un rapporto cosi stretto con l'agenzia CAA
@85delany
@85delany 6 ай бұрын
non so perchè un video di questi due insieme, mia opinione nella lega ci sono anche altri sottovalutati, comunque no non penso che murray sia sottovalutato, è solo che è un playoff performer e straccia ogni anno i miami, ma poi durante la regular season senza jokic sarebbero da 12-14 posto quella squadra
@EliasRawB1
@EliasRawB1 6 ай бұрын
Murray ha avuto una sfiga infernale ad aver avuto un brutto infortunio nel momento peggiore possibile. Nel mentre jokic è diventato il giocatore che è, ovvero il più forte del mondo, e questo ha ridimensionato di molto la percezione di Murray. Se però guardiamo le prestazioni, soprattutto quelle ai playoff, ci possiamo rendere facilmente conto di quanto Murray sia un playoff performer incredibile e chi ha giocato a basket o comunque ne capisce si rende conto anche solo guardando un paio di partite di quanta qualità, oltre che talento, ci sia in questo giocatore. Tutto questo lo dico da tifoso Lakers e riservando un fastidio sportivo nei suoi confronti perché mi è capitato troppe volte di dire "ma dannazione sto qua non commette un errore neanche ad abbatterlo" e non solo per le streak di triple che è in grado di mettere, ma proprio per il fatto che i suoi movimenti siano talmente repentini e intelligenti che se non producono per sé mandano fuori fase le difese e questa è una dote da scorer puro e per questo è il compagno perfetto per jokic che, come dici tu, fa playmaking e regia in maniera piu diretta mettendo assit a referto. Riguardo a domas concordo in pieno su tutto. Purtroppo anche per lui la sfortuna del "momento sbagliato" si abbatte inesorabile. Partendo già come figlio di un grande giocatore la gente tende sempre a fare paragoni, inoltre gioca in un periodo storico in cui ci sono alcuni europei fenomenali con cui vengono fatti ulteriori e a volte indiretti paragoni come giannis, Luka e lo stesso jokic. Infine ciò che hai giustamente detto riguardo al piccolo mercato, sia i Kings che prima gli Indiana pacers che per quanto competitivi non hanno mai avuto run playoff oltre al primo turno dal 2014 circa.
@riccardopratesi8274
@riccardopratesi8274 6 ай бұрын
perfetto
@stevenmichienzi9833
@stevenmichienzi9833 6 ай бұрын
C’è un’altra cosa che voglio dirti, che credo sia il vero grande merito di questo All-Star Game: è che non ci sono i toscani, capisci? Cioè nessuno che dice “la mi’ mamma”, “il mi’ babbo”, “passami la halla, la harne…” eh? Perché con quella c aspirata e quel senso dell’umorismo da quattro soldi i toscani hanno devastato questa pallacanestro, e questo lo devi scrivere per favore
@user-hx4lq5ok7l
@user-hx4lq5ok7l 6 ай бұрын
Se non ci fosse il Riccardo a tenere in vita questo canale sarebbe già morto come tutte le squadre allenate da Doc Rivers.. : )
@antoniobellini7082
@antoniobellini7082 6 ай бұрын
non capisco questo odio per kat, è anche grazie al suo playmaker secondaria che sta funzionando Minnesota
@matteoesposito2992
@matteoesposito2992 6 ай бұрын
Però è vero che nell’ultimo quarto non gli si può far tirare
@Belllaaaa387
@Belllaaaa387 4 ай бұрын
Indovinate chi non fa i playoff 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@Belllaaaa387
@Belllaaaa387 3 ай бұрын
Hai capito ora perché è andato Towns e non Sabonis?
@jaderquadrelli3140
@jaderquadrelli3140 6 ай бұрын
Jaamal sottovalutato? È stato determinante come Nikola nella scorsa run playoff
@matteoesposito2992
@matteoesposito2992 6 ай бұрын
E infatti ti sembra che abbia la riconoscenza per “essere stato determinante come Nikola nella scorsa run play off”. Sottovalutato significa che non è trattato come dovrebbe essere trattato
@bingobongo496
@bingobongo496 6 ай бұрын
Non vedo il faccione di evan mobley, immediato disslike
@riccardopratesi8274
@riccardopratesi8274 6 ай бұрын
si parlera anche di cleveland, cui ho reso omaggio su Twitter
@bingobongo496
@bingobongo496 6 ай бұрын
in America manco sanno che i cavalers sono secondi a est, almeno qui sappiamo che esistono.
@ilrosso8612
@ilrosso8612 6 ай бұрын
​@@bingobongo496c'è da dire che l'est di quest'anno è poca roba Celtics a parte
GALLINARI ai BUCKS, l'ULTIMA POSSIBILITÀ
21:24
BIG 3
Рет қаралды 4,7 М.
THUNDER, occasione SPRECATA! SUPER SHAI non BASTA
21:14
BIG 3
Рет қаралды 2,6 М.
Get 10 Mega Boxes OR 60 Starr Drops!!
01:39
Brawl Stars
Рет қаралды 16 МЛН
КАКУЮ ДВЕРЬ ВЫБРАТЬ? 😂 #Shorts
00:45
НУБАСТЕР
Рет қаралды 3,1 МЛН
Happy birthday to you by Tsuriki Show
00:12
Tsuriki Show
Рет қаралды 10 МЛН
DONCIC LEGGENDARIO! MAVS alle NBA FINALS 2024
30:56
BIG 3
Рет қаралды 4,9 М.
DALLA PADELLA... A DOC RIVERS?
13:40
Campo Aperto
Рет қаралды 12 М.
BUFFA RACCONTA "CONTE E IL GATTO PANCRAZIO"
6:36
Gli Autogol
Рет қаралды 844 М.
Il giocatore più sottovalutato in NBA
9:21
Step Back NBA
Рет қаралды 34 М.
Season 6 Playoffs | Trilogy vs. Enemies | Full Game
50:24
Pensare l'Italia - di Alessandro Barbero [2010]
3:16:29
DomDav
Рет қаралды 2 МЛН
La RIVINCITA di JASON KIDD e dei DALLAS MAVS
17:51
BIG 3
Рет қаралды 3,8 М.