Dai DILETTANTI alla SERIE A: calciatori al top dalle serie inferiori (parte 2)

  Рет қаралды 18,377

Football Mystery

Football Mystery

Күн бұрын

#dilettanti​ #seriea #footballmystery
Molto spesso nel ripercorrere la storia dello sport si citano scalate entusiasmanti di squadre che partendo dalle serie inferiori sono riuscite a raggiungere la vetta del calcio italiano e in alcuni casi europeo. Ci sono però molti calciatori che sono riusciti a portare avanti questo percorso individualmente, partendo da piccole squadre del mondo dilettantistico fino ad arrivare a vestire le maglie delle big del massimo campionato. Scopriamo dunque chi è arrivato dai Dilettanti alla Serie A: la scalata dei calciatori arrivati al top partendo dal basso.
Dall'incredibile storia di Junior Messias, da fattorino a campione d'Italia con il Milan, a quella commovente di Paolo Ponzo, il "Muratore" ricordato da Spezia e Modena. Da Vincenzo Iaquinta, partito da Reggiolo e arrivato a Berlino da Campione del Mondo, a Salvatore Bagni, forgiato a Carpi in Serie D fino ad arrivare al fianco di Maradona, così come Massimo Crippa, "giovane vecchio" scoperto dal Toro. E ancora Christian Riganò e la scalata partita da Lipari e arrivata alla Serie A con la Fiorentina.
E tu? Ricordi altri campioni che sono riusciti a guadagnarsi la ribalta più importante del calcio vestendo inizialmente le maglie di squadre dei campionati dilettantistici? Scrivilo nei commenti!
Video: Pexels.com
Scritto e realizzato da: Fabio Belli
Lascia il tuo like e iscriviti al canale! E non dimenticare:
* segui storie fuorigioco storiefuorigioco.altervista.org
* segui storie fuorigioco su Facebook / controcalcio.it​​​
* segui storie fuorigioco su Twitter / controcalcio1​​​​​​​​
* segui storie fuorigioco su Instagram / storiefuorigioco
*segui storie fuorigioco su TikTok / storiefuorigioco​

Пікірлер: 128
@shagraththoresen321
@shagraththoresen321 Жыл бұрын
Video bellissimo come sempre....e bellissimi ricordi....e visto che sono in un canale di appassionati di calcio ...un ultimo saluto a Garellone....R.I.P portierone ⚽
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ci uniamo al ricordo del mitico Garella! Lo abbiamo ovviamente omaggiato sulle nostre pagine social.
@Lucasan73
@Lucasan73 Жыл бұрын
Ricordo Garella portiere della Junior Casale in Serie C negli anni 70
@GiuboTv
@GiuboTv Жыл бұрын
Messias è davvero l'ideale protagonista di una storia alla Rocky Balboa, dai bassifondi alla gloria. Ma anche gli altri non sono da meno, chi compagno del Pibe nel Napoli più grande di sempre, chi come Riganò vero re di Messina
@antoniodevito6382
@antoniodevito6382 Жыл бұрын
La storia di Rigano' è una delle più belle favole del nostro calcio ma Crippa è stato uno dei più forti centrocampisti visti sia ai tempi del Napoli che nel Parma.
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Siamo d'accordo Antonio, Crippa giocatore di grande qualità e versatilità, protagonista dei successi delle sue squadre.
@lampa298
@lampa298 Жыл бұрын
Ciao Fate una puntata su Garella
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Cercheremo di ricordarlo! Sui vari social nella nostra pagina "Storie Fuorigioco" gli abbiamo ovviamente dedicato un saluto.
@giovanninicolaottonello7347
@giovanninicolaottonello7347 Жыл бұрын
Grazie infinite per il video,e poi cento grazie per il bellissimo di Paolo Ponzo,grande calciatore e purtroppo uomo sfortunato;voi riuscite a fare emergere sempre i valori Morali del calcio
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie di cuore a te per il tuo bellissimo commento Giovanni!
@micheleoropallo9941
@micheleoropallo9941 Жыл бұрын
queste sono le storie che ci riconciliano con il calcio e vai con il mitico Villa del Bologna anche lui degno di merito,
@EnzoLodi-mf4bo
@EnzoLodi-mf4bo Ай бұрын
Paolino Ponzo per me che sono di Modena è stato e sarà per sempre il Muratore e anche se non l' ho conosciuto gli vorrò bene per sempre perché ha portato la squadra della mia città in due anni dalla C alla serie A e poi dove ha giocato ha dimostrato sempre grande umiltà e professionalità. Grazie mille Fabio per il tuo video.
@marcodeugenio6064
@marcodeugenio6064 Жыл бұрын
Enrico Chiesa da giovanissimo è partito dal Teramo calcio sotto la guida di Luigi Del Neri. Giocava in attacco affianco ad certo Tony Iannetti di Roseto degli Abruzzi, dicevano che era più forte di Chiesa, ma un infortunio al ginocchio gli stroncò la carriera.
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie della citazione Marco, non conoscevamo la storia di Iannetti! Unica precisazione Chiesa al Teramo era in C2, quindi pur sempre tra i professionisti.
@paolobianchini3665
@paolobianchini3665 Жыл бұрын
Video sempre stupendi! Come sempre, Complimenti!
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie infinite!
@elcugio
@elcugio Жыл бұрын
Davvero un bel video complimenti 👍😃
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie infinite!
@MrPizzababy79
@MrPizzababy79 Жыл бұрын
Onore al grande Paolo Ponzo , idolo della curva Mare qui a Cesena ... ovunque e' stato si e' fatto voler bene ...
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie per il tuo commento!
@itreniaborgoroccamolino3768
@itreniaborgoroccamolino3768 Жыл бұрын
Enzo Biato Svincolato dal Genoa primavera all' Acqui in Interregionale - allora quinta serie!- a 19 anni significa un colpo duro alla carriera) si seppe imporre a suon di parate, in diverse squadre in tutti i campionati dall' interregionale alla C2 C1 B e A con Bari e Torino...
@EnzoFerrari63193
@EnzoFerrari63193 Жыл бұрын
Bagni è nato dalle mie parti. È una brava persona.
@angelomassi8527
@angelomassi8527 Жыл бұрын
Dio Perdona, Riga-no !! Da juventino innamorato di Firenze
@lucavende7413
@lucavende7413 Жыл бұрын
Hai già detto di Manuel Lazzari? Dal Montecchio in D, al Porto Tolle, alla Giacomense, alla SPAL e alla Nazionale, poi alla Lazio!
@PWF354
@PWF354 Жыл бұрын
In un video scorso sì.
@sandro4966
@sandro4966 Жыл бұрын
Non ho visto se hai fatto puntate precedenti, ma a me viene subito in mente...il mitico Villa terzino del Bologna e anche Torricelli, dai dilettanti alla Juve...!!
@giginogigietto1987
@giginogigietto1987 Жыл бұрын
Torricelli sì, mi pare nel primo video della serie
@maurotozzi5979
@maurotozzi5979 Жыл бұрын
Massimo Crippa è anche un figlio d'arte: suo padre era infatti Carlo Crippa, che giocò tra gli anni '60 e '70. Tra gli altri campioni provenienti dal calcio dilettantistico sarebbero da ricordare Vierchowod che proveniva dalla Romanese, Chinaglia che giocò nell'Internapoli e Storari che debuttò nel Ladispoli..
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Verissimo Mauro, il papà di Crippa fu una figura importante nella sua affermazione ai massimi livelli. Chinaglia giocò all'internapoli e alla Massese prima di giocare alla Lazio, ma in Serie C.
@federicomelis774
@federicomelis774 Жыл бұрын
Bel video complimenti ne sapete
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie di cuore!
@matteocasilli3608
@matteocasilli3608 Жыл бұрын
Cristiano Lucarelli, dal Cuoiopelli al Valencia e al Lecce, Marco Storari al Ladispoli, Pasquale Luiso (Afragolese) P. S. Video come sempre bellissimo
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie di cuore Matteo! Lucarelli e Luiso sicuramente, il Toro di Sora ha anche vinto la D con la squadra della sua città. Non includeremmo Storari, citato anche in altri commenti, perché pur avendo esordito in D giovanissimo col Ladispoli di fatto si è formato nel settore giovanile del Perugia, quindi in una società professionistica, non giocando poi più tra i dilettanti prima della sua esplosione. Un caro saluto!
@diegomaffe9558
@diegomaffe9558 Жыл бұрын
Incredibili questi eroi
@donovanmussini
@donovanmussini Жыл бұрын
Ricordo bene la storia di Ponzo, scomparso così improvvisamente. Tutte queste storie sono incredibili in modo diverso, ma tutte raggiungono un bel lieto fine.
@laghezza190
@laghezza190 Жыл бұрын
Grande video come sempre Fabio, pieno di ricordi, soprattutto degli anni d'oro del nostro calcio ⚽️ e della Serie A, per quanto mi riguarda comunque, mi piaceva tantissimo Bagni, per il suo passato nella mia Inter, son cresciuto negli anni 70-80 e allora si che era bello il nostro campionato, la vedo dura ora, ritornare a quei livelli, almeno fino a che i ricchi non investono seriamente nel nostro campionato, non i cinesi o altri finti ricchi ! Poi c'è anche da dire però, che i ricchi che hanno davvero tanti soldi da sprecare, tipo arabi etc etc, il loro record in diritti umani, non è per niente rispettabile, dunque c'è da stare molto attenti, forse americani con i soldi sono i più "sicuri" tra parentesi, almeno secondo me, forse sbaglio ! È un argomento molto delicato, poi non si può accontentare tutti, nella maggior parte dei casi, c'è sempre qualcuno che si deve lamentare, no ?? Vabbe' dai, si vedrà come va' a finire, speriamo di tornare a quei livelli la', quando in Italia arrivavano i migliori giocatori, ora è il momento della Premier, poi si vedrà ! Un abbraccio e un saluto, come sempre, dall'Inghilterra Fabio, ciao 👋 Giuseppe.
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie Giuseppe! Ci vorrebbe una programmazione seria come in Germania, dove pur con investimenti inferiori alla Premier e in parte anche alla Liga si riesce a competere ad alti livelli e soprattutto a tenere la Nazionale in alto. Chissà se ci arriveremo anche noi prima o poi...
@laghezza190
@laghezza190 Жыл бұрын
@@footballmystery Si forse tra 50 anni, dopo che ci sono arrivati tutti gli altri prima, noi siamo sempre gli ultimi ha realizzare cosa è buono è cosa no !! Speriamo ci vorra' meno di 50 anni però dai 🤣🤣 salutoni come sempre, Ciao Fabio 👋 Giuseppe
@FrancescoPassarelli
@FrancescoPassarelli Жыл бұрын
Paolino sempre nei nostri cuori 🟡🔵
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie per il tuo commento Francesco!
@linorinaldi8067
@linorinaldi8067 Жыл бұрын
Bellissimo video come sempre ed ennesima rubrica molto interessante. Se ci sarà una terza puntata mi permetto di suggerirti di citare la storia del grande zio pat... Evra
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Lino! Bellissima la storia di Evra anche da Marsala è partito dalla C1, dunque non dai Dilettanti. Grazie per il tuo commento!
@linorinaldi8067
@linorinaldi8067 Жыл бұрын
@@footballmystery ah vero... Il marsala era c.... Comunque sei il top
@alanstocco2421
@alanstocco2421 Жыл бұрын
Quanto mi dispiace per Ponzo non mi ricordavo non ci fosse più. Crippa per anni è stato dirigente del Renate. Messias è una bellissima storia con una rete storica in Champions League con la quale il Milan sconfisse l'Atletico Madrid
@silvanonicotra7516
@silvanonicotra7516 Жыл бұрын
Video bellissimo,corri ancora Paolino!!!!
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie di cuore Silvano!
@giacomoburini8642
@giacomoburini8642 Жыл бұрын
Bellissimo video, come tutti gli altri, del resto. Da tifoso del Perugia mi permetto di aggiungere una menzione particolare per Bagni. Il grande Salvatore, fece il salto quadruplo dalla D alla A poco più che ventenne, senza pagare il benché minimo scotto. Grande intuizione dell'allora d.s. perugino Ramaccioni. Forza GRIFO sempre
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Giacomo! Assolutamente, da Carpi a Perugia Bagni si dimostrò immediatamente all'altezza, mostrando di essere subito il calciatore di livello internazionale che poi tutti hanno ammirato.
@michelesavoia1476
@michelesavoia1476 Жыл бұрын
Giancarlo Antognoni, dall'Astimacobi in serie D alla Fiorentina
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Scoperto tra l'altro da Romeo Anconetani!
@melomerito
@melomerito Жыл бұрын
Quanta nostalgia quella maglia gialla col numero 4! 😭
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Mitico Ponzo!
@GiuboTv
@GiuboTv Жыл бұрын
Iaquinta luci e ombre davvero
@alessandrofarris7714
@alessandrofarris7714 Жыл бұрын
Si. Ombre derivate da fama e successo. Non sempre si sanno gestire con intelligenza.
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Giuseppe! Ci limitiamo alla parabola da calciatore, comunque importante considerando la gavetta.
@alessandrocaselli6151
@alessandrocaselli6151 Жыл бұрын
Hai dimenticato il mitico Renato Villa. Dall Orceana al Bologna...
@angelomassi8527
@angelomassi8527 Жыл бұрын
Mi viene in mente Cristian Bucchi attuale allenatore dell'Ascoli, partito dalla Settempeda di San Severino Marche in promozione e arrivato al Perugia di Gaucci
@mattiacastellani
@mattiacastellani Ай бұрын
Suggerimenti per la parte 3 : *SERGIO PELLISSIER ( partito dalla val d'Aosta Fénis) DAVIDE MOSCARDELLI (arrivato con NOI CLIVENSI a 30 anni in A) SALVATORE LANNA ( partito anche lui da carpi)*; Ps, in questi giorni te be aggiungo altri, così da farti fare il terzo video... grazie 🙏
@andreabrunetti4697
@andreabrunetti4697 Жыл бұрын
Complimenti a te carissimo Fabio x questo ennesimo contributo calcisticao Con amicizia sincera Andrea Brunetti Campagnola Emilia RE
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Grazie come sempre a te Andrea!
@gianlucacarotenuto3395
@gianlucacarotenuto3395 Жыл бұрын
Gianluca Grava ha accompagnato il Napoli dalla C alla Champions nell'era De Laurentiis, sempre riuscendo a dare un grande contributo in campo.
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Vero Gianluca, hai fatto bene a ricordarlo anche se formalmente nel suo caso non si è partiti dai Dilettanti. Un caro saluto e continua a seguirci!
@pierobomba5606
@pierobomba5606 Жыл бұрын
Salve Con Ponzo ho corso un paio di Trail montani. Persona semplice È morto per ipotermia ...
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Piero! Sì avevamo letto, una storia davvero terribile. Un caro saluto come sempre
@asaprocky3050
@asaprocky3050 Жыл бұрын
Marco Materazzi ha fatto la scalata dal Tor di Quinto in promozione
@marcosulis3498
@marcosulis3498 Жыл бұрын
Una storia che conosco bene in questo senso è quella di Emerson, che partì dall'eccellenza Sarda facendo una stagione senza sconfitte con la Nuorese fino ad arrivare con il Livorno in Serie A. Su punizione era illegale
@antoniomonteleone6850
@antoniomonteleone6850 Жыл бұрын
Ricordo una sua punizione spettacolare in Taranto Potenza 1 0
@marcosulis3498
@marcosulis3498 Жыл бұрын
@@antoniomonteleone6850 non era nuovo a queste cose, contro il Cagliari segnò da centrocampo quando era a Livorno
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ottima citazione, grazie mille Marco
@robertaravetto9500
@robertaravetto9500 Жыл бұрын
Due giocatori amati dai tifosi del Toro: "Tonino Asta, partito dal Corbetta (Serie d) e che giocò anche in nazionale. Oscar Brevi (partito dall'eccellenza con al Gallaratese).
@paolopagani8711
@paolopagani8711 24 күн бұрын
nel TORINO giocò x anni ( LUIGI DANOVA) mio concittadino classe 52 , nato e cresciuto nel SANT'ANGELO LODIGIANO ( quante partite all'oratorio san luigi ) usci dal settore giovanile equando spicco il volo faceva la serie D . ❤️🖤⚽👍
@valerioantognarelli5234
@valerioantognarelli5234 Жыл бұрын
Già detto Luca Toni partito dalla Fiorenzula? (se non ricordo male)
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Valerio! Anche Toni è partito dal basso giocando col Fiorenzuola e la Lodigiani, ma era già in C1 e non tra i Dilettanti.
@valerioantognarelli5234
@valerioantognarelli5234 Жыл бұрын
@@footballmystery Allora mi permetto di suggerire, se non già trattato, Baiocco (centrocampista in serie A del Perugia e credo pure del Catania). E forse in tal senso potrebbe citabile Bazzani
@jonny_logan
@jonny_logan Жыл бұрын
Unico dubbio ? Che oggi queste parabole siano purtroppo sempre più rare. Ricordo Renato villa e marco de marchi del Bologna. Soprattutto villa
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Purtroppo sì, oggi si cerca spesso la "scorciatoia" straniera invece di avere la pazienza di visionare le nostre serie inferiori.
@anto_l99
@anto_l99 Жыл бұрын
Come dimenticare il mitico Ponzo!
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Assolutamente impossibile! Un saluto e complimenti per l'esordio!
@anto_l99
@anto_l99 Жыл бұрын
@@footballmystery Grazie!
@klum67
@klum67 Жыл бұрын
Non ho letto tutti i commenti, ma una menzione per Moreno Torricelli è d'obbligo. Amichevole contro la Juventus, et voilà, dalla Caratese alla serie A nel giro di un minuto
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ovviamente citato nel primo capitolo! Eccolo se può farti piacere vederlo: kzfaq.info/get/bejne/e8t-hK6iqLKZgqM.html
@klum67
@klum67 Жыл бұрын
@@footballmystery Pardon, mi era sfuggito
@Ataualpa77
@Ataualpa77 11 ай бұрын
"Braccio di ferro" Paramatti e Moreno Torricelli
@vileda81
@vileda81 Жыл бұрын
Iaquinta non ha mai giocato in serie b nel castel di Sangro nel 97/98 fu acquistato dal Padova dal Reggiolo, quell'anno retrocessero tutte e due... Quindi il buon Vincenzo scese in Abruzzo per la stagione 98/99 in serie c
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Vero, due stagioni in Serie C/1. Grazie per la precisazione!
@giovannivalentini6499
@giovannivalentini6499 Жыл бұрын
Si potrebbe citare Leonardo Pavoletti ora al Cagliari dopo uma gavetta all'Armando Picchi di Livorno una stagione trionfale a Lanciano con la vittoria ddl Campionato di serie C poi il Varese il Genoa il Sassuolo il Cagliari un approdo al Napoli e ora a Cagliari, non ditemi che non lo conoscete e che non è degno di essere citato nella vostra Web serie
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Verissimo, Pavoletti è partito addirittura dall'Eccellenza segnando molto con l'Armando Picchi quando non aveva neanche vent'anni.
@giovannivalentini6499
@giovannivalentini6499 Жыл бұрын
@@footballmystery ma di Pavoletti non ne avete mai parlato...forse perché ha giocato nella mia Lanciano da voi tanto bistrattata?
@mimmodemicco9859
@mimmodemicco9859 Жыл бұрын
Gacie F Mistery. Rigano' top. Despiaze per Giaquinta.
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Mitico Riganò! Grazie a te!
@mauromereu
@mauromereu Жыл бұрын
Gianfranco Zola alla Nuorese!
@ivangregorace8774
@ivangregorace8774 Жыл бұрын
E prima ancora alla Corrasi.
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Giusto, anche lui giocò un'importante stagione alla Nuorese in Interregionale (andando anche in doppia cifra!) per poi passare alla Torres e poi al Napoli.
@johnnypratz5540
@johnnypratz5540 Жыл бұрын
C'è anche Magnanelli del Sassuolo che ha giocato tutti i campionati in nero verde dai dilettanti alla Serie A
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Vero! Una bellissima storia anche se formalmente partita già tra i professionisti, in Serie C2, e non fra i dilettanti, per questo non viene citato. Sarebbe bello però trovare giocatori che hanno fatto questo cammino con la stessa squadra, ci penseremo!
@enricoangelone8323
@enricoangelone8323 Жыл бұрын
Non lo so se è la sede giusta. Mi piacerebbe un servizio su Giovanni Lodetti..che ..dopo il ritiro continuò per 2 anni a giocare su campetti di periferia con il nome finto "Ceramica"..
@ilbolscefigo620
@ilbolscefigo620 Жыл бұрын
Non è italiano, ma Jamie Vardy è l'esempio perfetto in tal senso
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Vero, magari potremmo realizzare una puntata "internazionale" sul tema, su giocatori anche fuori dalla Serie A.
@1berto74
@1berto74 Жыл бұрын
questa è gente che ha fatto la gavetta e grandi sacrifici....
@fulviovisani9498
@fulviovisani9498 Жыл бұрын
👍
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Un caro saluto Fulvio!
@fulviovisani9498
@fulviovisani9498 Жыл бұрын
Buon ferragosto
@johnnypratz5540
@johnnypratz5540 Жыл бұрын
Anche Fabio Grosso partì dal basso fino a diventare campione del Mondo
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Citato nel primo capitolo! Eccolo se può farti piacere vederlo: kzfaq.info/get/bejne/e8t-hK6iqLKZgqM.html
@johnnypratz5540
@johnnypratz5540 Жыл бұрын
@@footballmystery grazie!!
@gilbertocicale5090
@gilbertocicale5090 2 ай бұрын
Sinceramente mi sembra che i casi di Crippa e Bagni non siano molto pertinenti, dal momento che, sì, sono partiti da serie minori, ma gran parte della carriera, ancora giovani, l'hanno fatta ad altissimo livello. Diversamente per esempio da Rigano, che invece in questa rassegna sta perfettamente.
@gianlucachinese3807
@gianlucachinese3807 Жыл бұрын
Grande rigano
@Michele274
@Michele274 Жыл бұрын
Mi pare tu ne abbia già parlato: Moreno Torricelli
@luigidandrea5745
@luigidandrea5745 Жыл бұрын
Messias, nomen omen, da operaio a campione d'italia
@clickonetwo3393
@clickonetwo3393 Жыл бұрын
I have some findings regarding your channel. Feel free to knock me, If you want to know more and fix it.
@valentinoformaro5518
@valentinoformaro5518 Жыл бұрын
Il mio Amico Christian Bucchi
@mirkogallo7272
@mirkogallo7272 Жыл бұрын
Be Ciccio Caputo dal real Altamura alla tripletta di Bari Grosseto del Bari di conte
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Mirko! L'abbiamo citato nel primo capitolo del video, eccolo se può farti piacere vederlo: kzfaq.info/get/bejne/e8t-hK6iqLKZgqM.html
@forzabrindisi7439
@forzabrindisi7439 Жыл бұрын
Antonio benarrivo dal brindisi calcio ⚪️🔵⚪️🔵
@mattm6662
@mattm6662 Жыл бұрын
Comotto anche dal Ivrea in C alla Fiorentina
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ottima citazione Matt!
@danilonicoletti6299
@danilonicoletti6299 Жыл бұрын
Moreno Torricelli
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Danilo! L'abbiamo citato nel primo capitolo di questo video, eccolo se può farti piacere vederlo: kzfaq.info/get/bejne/e8t-hK6iqLKZgqM.html
@stefanomeneghetti597
@stefanomeneghetti597 Жыл бұрын
Torricelli
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Stefano! L'abbiamo citato nel primo capitolo, eccolo se può farti piacere vederlo: kzfaq.info/get/bejne/e8t-hK6iqLKZgqM.html
@mauriziobrugnoli4597
@mauriziobrugnoli4597 Жыл бұрын
Kevin Lasagna
@mauriziapalonta7826
@mauriziapalonta7826 Жыл бұрын
moreno torricelli juventus
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ne abbiamo parlato nel primo capitolo, eccolo se può farti piacere vederlo: kzfaq.info/get/bejne/e8t-hK6iqLKZgqM.html
@marcolocchi8066
@marcolocchi8066 Жыл бұрын
Fabio Grosso
@robertnesta4734
@robertnesta4734 Жыл бұрын
Noi vogliamo il gol...segna Riganò!!!🔴🔵
@robertomascheroni7575
@robertomascheroni7575 Жыл бұрын
Torricelli
@footballmystery
@footballmystery Жыл бұрын
Ciao Roberto! L'abbiamo citato nel primo capitolo, eccolo se può farti piacere vederlo: kzfaq.info/get/bejne/e8t-hK6iqLKZgqM.html
@carlocuccaro
@carlocuccaro Жыл бұрын
Moreno Torricelli
IMPRESE di PROVINCIA in SERIE A: parte 3, quando Davide batte Golia
14:30
Bomber di provincia: piccoli grandi eroi della Serie A
8:21
Football Mystery
Рет қаралды 36 М.
Clown takes blame for missing candy 🍬🤣 #shorts
00:49
Yoeslan
Рет қаралды 38 МЛН
La storia della PRIMA STELLA dell’Inter ||| Scudetto 1966
16:34
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 34 М.
Dai DILETTANTI alla Serie A: quando un calciatore parte DAL BASSO
10:41
OneFootball Italia
Рет қаралды 56 М.
Serie A ANNI 80: 10 partite INDIMENTICABILI del decennio
22:54
Football Mystery
Рет қаралды 34 М.
I PEGGIORI SCAMBI nella storia del calcio
10:01
Gianluca Fraula
Рет қаралды 617 М.
Denis BERGAMINI: un mistero lungo più di trent'anni
13:51
Football Mystery
Рет қаралды 17 М.
7 LEGGENDE della Serie A partite dai DILETTANTI
10:20
OneFootball Italia
Рет қаралды 30 М.
NAZIONALE: Mai stati Azzurri. CAMPIONI senza presenze con l'Italia
8:16
Football Mystery
Рет қаралды 20 М.
SERIE A: Scalate storiche, dalle serie minori al top in pochi anni
8:20
Football Mystery
Рет қаралды 18 М.
Talenti sprecati 6: CALCIO e SERIE A, occasioni perdute
9:15
Football Mystery
Рет қаралды 42 М.
Promozioni storiche 2: i salti in SERIE A indimenticabili
16:57
Football Mystery
Рет қаралды 16 М.
금메달 기다리는 육상에 진심인 소녀 허들 100미터 챔피언 ㄷㄷ
0:11
SPORTS FULL 스포츠 풀
Рет қаралды 10 МЛН