Honda CRF1100L Africa Twin 2020 | Sua Eccellenza Maxi-Enduro

  Рет қаралды 81,350

GPOne Road

GPOne Road

Күн бұрын

Più leggera, più potente, più piccola, più tecnologica: la nuova Honda Africa Twin CRF1100L si rinnova completamente per aumentare il suo rendimento su strada e fuoristrada e migliora sotto ogni aspetto risultando ancora più polivalente ed efficace.
Confermate le due versioni, ma questa volta a ruoli invertiti: la Adventure Sports in allestimento premium si rivolge ai globetrotter più incalliti, mentre la standard strizza l’occhio agli amanti dell’off-road.
Ecco come va in strada e in off-road
Per saperne di più: www.omnimoto.it]
Iscriviti al canale: / omnimoto
Facebook: / omnimoto
Abbigliamento
Casco Nolan N70-2X
Giacca Alpinestars Mirage
Pantaloni Alpinestars Ramjet Air
Guanti Alpinestars Crosser Air Tourer
Stivali Alpinestars Corazal Drystar

Пікірлер: 114
@giuliobuccini208
@giuliobuccini208 4 жыл бұрын
Fortuna che il mio portafoglio ha su la mappa eco.
@palets74
@palets74 4 жыл бұрын
Grande Duccio, finalmente qualcuno che mostra la moto in fuoristrada guidando bene, ma come comuni mortali: senza fare traversi (con effetto rallenty), monoruota, mega salti.
@francopopp5891
@francopopp5891 4 жыл бұрын
complimenti, ho scoperto casualmente questo canale e devo dire che e' una meraviglia. Un plauso al collaudatore che spiega tutto alla perfezione. Per quanto riguarda la moto che dire, per uno che ha avuto la 650 e successivamente la 750.... il sogno continua!!
@Ghemball
@Ghemball 4 жыл бұрын
Caro Duccio non smetti mai di trasmetterci entusiasmo!!! Mamma che moto, deve essere veramente una delizia! L' Africa twin è sempre un mito e una garanzia ! Grande il cambio DCT penso sarà il futuro un po' su tutte le moto.
@savinocicoria4807
@savinocicoria4807 4 жыл бұрын
Peccato che in questa versione Honda abbia riservato tutte le vere innovazioni per il modello Adventure e poco e nulla per la base che, però è aumentata tantissimo di prezzo... ciao Honda!!!!
@fabioricci6170
@fabioricci6170 4 жыл бұрын
Io invece spero che il DCT affianchi e non sostituisca il manuale
@danielebianchini4051
@danielebianchini4051 4 жыл бұрын
Complimenti per la professionalità della prova 🔝🔝🔝🔝
@NitroglicerinaBumBum
@NitroglicerinaBumBum 4 жыл бұрын
Finalmente una recensione che mette in luce come si deve le doti del cambio DCT.
@robertocarioti9423
@robertocarioti9423 4 жыл бұрын
Sei il mio mito Duccio , la nuova Africa e davvero molto bella e tu come sempre sai impreziosire, ogni tua apparizione, grande Adventure sport Nata per viaggiare grande
@giorgio3760
@giorgio3760 Жыл бұрын
In vita mia ho cominciato con il Tenerè 600 monocilindrico quando ancora non era obbligatorio il casco poi son passato all'Africa Twin 650, 750, Yamaha TDM 900 e in ultimo un paio di BMW 1150 GS, devo dire che la prossima moto che mi regalerò, il prossimo anno per festeggiare il mio, finalmente, pensionamento, sarà l'Africa Twin ADV 1100 DCT. Ormai da tempo ho il cambio automatico con l'auto e voglio averlo anche con la moto, visto poi le recensioni entusiastiche che ho guardato su KZfaq (anche se devo dire che la Ducati DesertX non mi dispiace per nulla). Non vedo l'ora!!!
@andreascarpellini6910
@andreascarpellini6910 4 жыл бұрын
Honda si è superata...meravigliose
@federicosamperi7336
@federicosamperi7336 4 жыл бұрын
La Adventure Sport è bellissima.
@luceinbattaglia9425
@luceinbattaglia9425 4 жыл бұрын
..Prima o poi la prendo e la porto in giro per il mondo! Quant'è bella!!! Peccato il prezzo, 16k erano piú che sufficenti e se ne sarebbero vendute di più. (Tanto a 20k quando cambi uno scarico o accessori vari ci arrivi comunque..)
@marcoscajola6856
@marcoscajola6856 4 жыл бұрын
Al solito una spiegazione eccellente delle due Africa Twin. Microfono 😱😱😱😱😱😱😱 Ciao Duccio! PS Ma il cambio DCT è il Quickshifter? Grazie!
@LO-xf2ho
@LO-xf2ho 4 жыл бұрын
Uno dei commentatori TOP.. nessuna banalita' o fuffa e non si inceppa mai. Quanto alla AT... che vuoi dirgli.. bella moto che va bene. Ma a 20mila pippi ci mancherebbe andasse male. Sufficienza piena ma per me i voti alti li merita chi riesce a fare un buon prodotto tenendo il prezzo a livelli decenti. Sotto questo aspetto credo che Guzzi con la V85 e Yamaha con la Tenere' e KTM con la 790 offrano un rapporto prezzo/prestazioni migliore. Speriamo rifacciano la TransAlp a questo punto senno tanti saluti Honda.
@marcorossi8744
@marcorossi8744 4 жыл бұрын
Grande Duccio e grande Honda anche se € 20000 x l' adventour sport per me povero sono troppi ..... Saluti
@giuliobuccini208
@giuliobuccini208 4 жыл бұрын
Povevacci che siete... io favei qvesti video solo sul canale pvemium, dedicato a noi che ci annoiamo in costva avzuvva.
@vitalozzo2007
@vitalozzo2007 4 жыл бұрын
Ti fai la my18 ,sono superscontate😊
@valterovo
@valterovo 4 жыл бұрын
full optional viene quasi 24000. (valige faretti cambio rapido cavalletto centrale ecc ecc)
@salloivan
@salloivan 4 жыл бұрын
Tutti a dire che 20000 sono tanti per questa Africa twin, ma poi sborsiamo 25000 per gs e li è tt normale
@Vitux-yy9us
@Vitux-yy9us 4 жыл бұрын
Ottima moto, il prezzo ci sta tutto, ragazzi e un Honda. Mio papà ne ha una del 2016 e devo dire che è fenomenale, però se volete spendere meno e volete lo stesso divertirvi, passate alla Ténéré, e vi togliete il capriccio 😉
@giovannidesmodromico2442
@giovannidesmodromico2442 4 жыл бұрын
Gran prova come sempre Duccio!!!...... Secondo te tra la Multi 950 e questa?
@gponeroad
@gponeroad 4 жыл бұрын
Buongiorno Giovanni, sono due moto molto sfruttabili e ben bilanciate. La Honda ha una ciclistica più rivolta al fuoristrada rispetto alla Multistrada 950. Buona parte della dinamica viene influenzata dal diametro della ruota anteriore, 21" sull'Africa Twin, 19" sulla Ducati. Entrambe prediligono una guida fluida, poco spigolosa, ripagando con un rigore direzionale ed una stabilità a livelli davvero ottimi. Ciò detto la Multistrada denota una maneggevolezza leggermente maggiore rispetto alla Honda, proprio in virtù del cerchio anteriore di minor diametro, mentre in fuoristrada la Honda prende la rivincita dimostrandosi a suo agio anche con coperture non tassellate. I motori sono piacevolissimi, con la potenza (e la schiena) giusta per divertirsi su strada. Le sospensioni semiattive (su Hoda ad appannaggio della Adventure Sports, su Ducati della "S") si dimostrano efficaci e capaci di innalzare sicurezza attiva e piacere di guida. Continua a seguirci. Grazie per il commento. A presto!
@giovannidesmodromico2442
@giovannidesmodromico2442 4 жыл бұрын
Grazie mille Duccio
@fafa9493
@fafa9493 4 жыл бұрын
Si ma con il cambio automatico non ci sono troppi comandi da gestire con le mani se vuoi usare le palette e peso in piu?? Meglio un tradizionale con cambio elettronico o dct?
@lucaplaneta768
@lucaplaneta768 4 жыл бұрын
Adventure Sports bellissima, ma troppo costosa
@SuperParide95
@SuperParide95 4 жыл бұрын
Domandona per viaggiatori : preferireste perdervi in un deserto con un GS o con questa Honda?
@RidingTusCanY
@RidingTusCanY 4 жыл бұрын
Grande Duccio, ottima recensione, ti meriti una trasmissione tutta tua! Honda Adv grande moto, hanno capito dagli errori del passato (troppo alta, troppa escursione, troppo pesante, poco turistica e meno offroader della base) e hanno corretto il tiro in tutti gli aspetti. Peccato per il prezzo, 2000euro di troppo secondo me, per farla completa di valigie ci vogliono oltre 23k euro....
@savinocicoria4807
@savinocicoria4807 4 жыл бұрын
25500 full optional: sono fuori di cotenna!
@rikymatta9858
@rikymatta9858 4 жыл бұрын
L'importante è capire bene il tipo di moto che uno vuole. Se per andare a fare qualche strada bianca ho bisogno dell'Africa twin, va benissimo. Poi però al primo giretto con gli amici, basta non rimanerci male, se al primo allungo.. chi con trenta chi con cinquanta chi con sessanta CV in più.. "saluti e baci"
@SuperParide95
@SuperParide95 4 жыл бұрын
Per il giretto con gli amici, prendi una MT 10, se invece vuoi girare il mondo a zero pensieri, dentro i deserti, gli sterrati, i guadi, in luoghi dove il navigatore e telefonino non prendono e l'assistenza in camice bianco è ad un tot di chilometri, allora prendi l'Honda. La vita è fatta di priorità ; c'è chi ama andare al bar con GS, e chi mangiare due datteri a Ksar ghilane. Massimo rispetto per tutti, basta sapere da grandi cosa si vuol fare.
@rikymatta9858
@rikymatta9858 4 жыл бұрын
@@SuperParide95 O magari, prendo l'Africa Twins che ho in garage, ma mi accorgo che dentro i deserti non ci vado, negli sterrati non mi diverto con una moto da 240kg e con ruote stradali! Perché se poi mi cade, con quella sua bella carrozzeria..son dolori😅 Nei guadi mi tocca girare con mille occhi puntati a terra, perché se foro, ho la camera d'aria e non mi torno più a casa😅. Con questo non voglio dire che sia una brutta moto, ma solamente prendere atto, che io avrei puntato nel modello nuovo, alla riduzione delle masse, e una ventina di CV in più! Allora sarebbe stata il top!
@SuperParide95
@SuperParide95 4 жыл бұрын
@@rikymatta9858 Ti parlo per esperienza; io nei deserti ci andavo in Tenere 600 e dopo in supertenere 750, con zavorra e stracarico, zero elettronica, quando non c'erano telefonini, navigatori ed assistenze furgonate. Le paure erano quelle di gestire i pesi, i carichi, le piste sabbiose ed insidiose, le benzine sporche, e i danni provocati dai locali, con lancio di sassi e tentativi di staccare tutti gli adesivi. Mai un problema, macchine nipponiche perfette ed affidabili. Le problematiche cui fai riferimento, e che ho compreso, non dipendono dal superbo progetto della tua moto, ma se rileggi bene ciò che hai scritto, da un tuo banale errore di acquisto. La risposta non è trasformare un purosangue e fargli tirare un carretto, ma cambiare il purosangue , ed acquistare un mulo, oppure tenerli entrambi : con uno ci fai le gare e con l'altro ci tiri il carretto.
@Mario-vv1vp
@Mario-vv1vp 4 жыл бұрын
@@SuperParide95 si ma devi essere almeno in quattro quando fai queste cose che dici tu, io la mia esperienza in una mulattiera sul monte nerone nelle marche è finita quando ad un certo punto in discesa la strada finiva e non avevo modo di girarmi, devo ringraziare il guardiano delle pecore che mi aiutò altrimenti sarei ancora li, non si riesce a girare in piano su asfalto e con sta roba ci vuoi fare il fuori strada.
@corradocavalieri7781
@corradocavalieri7781 4 жыл бұрын
Sempre bravissimo Duccio! La moto, col prezzo attuale va a lambire territori difficili nei quali a farla da padrone sono moto molto più adatte per il viaggio, di grande impatto visivo e con contenuti notevoli. ...20000 €...? Credo siano eccessivi.
@SuperParide95
@SuperParide95 4 жыл бұрын
Se oggi dovessi attraversare l'Outback Australiano, le piste Algerine e la Bidon V....non ci andrei di certo con un GS. Affidabilità nipponica per tutta la vita, e come dice la pubblicità in TV : zero sbattimenti.Godetevi questa moto fantastica, e portatela nei luoghi per cui è stata pensata; per lei sarà un deja vù, per voi, tutte quelle risposte che cercate.
@zio2659
@zio2659 4 жыл бұрын
Ma quindi la 1000 esce fuori produzione? Cmq mi sarei aspettato una bella media, al massimo 70cv che vada a sostituire la nc750x...
@cx8397
@cx8397 4 жыл бұрын
Ma, cosa c'entra un'Africa Twin 750 con la nc750x? Sono due tipologie completamente differenti. Una nasce x il fuoristrada, la seconda, è una stradale crossover entry level che condivide la piattaforma con un maxi scooter (integra) e uno scooter crossover. Una Africa 750 ha senso, ma non a sostituire la nc750x. Questo intendo.
@Toroloko444
@Toroloko444 4 жыл бұрын
@@cx8397 col dct condividono tutti la piattaforma con un maxiscooter
@zio2659
@zio2659 4 жыл бұрын
@@cx8397 si probabilmente hai ragione... forse il problema è che non capisco la nc750x :D La honda ha altre opzioni migliori di quella: cb500x e vfr800x :)
@gabrielecabrini1788
@gabrielecabrini1788 4 жыл бұрын
Duccio, bulldozer ti avrebbe tirato le orecchie...alti quei gomiti! 🤣
@Mario-vv1vp
@Mario-vv1vp 4 жыл бұрын
da possessore del modello 2017 pagata 12000, il sol pensiero del grande errore commesso mi fa dire che chi ci butta 20000 non sta bene, una moto totalmente squilibrata con il peso in alto, quando freni (poco) ti sembra che il manubrio gratti l'asfalto da quanto affonda (basta guardare il video in ingresso curva quando frena guardate le forcelle cosa fanno) motore irregolare fino a 3000 e con una spinta ridicola. cosa vi frega: è bella e il suo blasone coinvolge, almeno per me è stato così
@PaoloD2R2
@PaoloD2R2 4 жыл бұрын
bravo bella prova e finalmente senza urlare. Peccato in honda si siano rincoglioniti: 20 cartoni per un 1100 con 100 cv? Saranno maghi in Kawasaki a dare un 1000 4 cilindri da 120cv, strapiena di elettronica ed accessori, come e forse piu di questa.. a 3000 euro in meno
@MrAleElli
@MrAleElli 4 жыл бұрын
Sicuramente Honda ha risolto i problemi relativi alla "pigrizia" del vecchio motore. Non riesco però a trovare una giustificazione in relazione alla scelta di supportare solo Apple car play e non Android auto, tagliando fuori una parte di possibili acquirenti.
@michael07nz
@michael07nz 4 жыл бұрын
certo che scartare una moto per una cosa del genere...
@MrAleElli
@MrAleElli 4 жыл бұрын
@@michael07nz ovviamente non scarterei una moto solo per questo motivo, ma se mi trovassi a dover scegliere tra due mezzi, probabilmente questo potrebbe essere un dettaglio da non sottovalutare
@MassimilianoBiagetti
@MassimilianoBiagetti 4 жыл бұрын
supporta anche android, ovviamente
@valterdavi1524
@valterdavi1524 4 жыл бұрын
@@MrAleElli la maggior parte dei clienti e' già tanto che fanno 100km fuori casa ma... fa tanto albero di Natale!
@gponeroad
@gponeroad 4 жыл бұрын
Buongiorno MrAleElli, Android Auto arriverà, la gestione delle licenze è solo più laboriosa rispetto ad Apple Carplay e richiede più tempo. Grazie per il tuo intervento. Continua a seguirci. A presto!
@BastardBike
@BastardBike 4 жыл бұрын
Con questa Africa si sono messi ai livelli di Bmw Ducati Ktm in quanto a optional ed elettronica e purtroppo prezzo !
@SuperParide95
@SuperParide95 4 жыл бұрын
Il livello delle nipponiche è sempre più alto; è soltanto la moda che stabilisce, per alcuni acquirenti di blasonate marche europee, il numero di cambiali da firmare in più a babbo morto.
@ammoretuo
@ammoretuo 4 жыл бұрын
funziona anche con android?
@PaoloD2R2
@PaoloD2R2 4 жыл бұрын
NO. Furbi eh?
@robyroadracer
@robyroadracer 4 жыл бұрын
Bella e molto interessante, ma pesa ancora molto (euro 5) ed ha una costo ragguardevole.
@andycino
@andycino 4 жыл бұрын
Prezzo fuori fuoco per l'adv, max 16k
@leopoldbloom3297
@leopoldbloom3297 3 жыл бұрын
Leggo: “prezzo troppo alto, non se ne parla”. E dopo spendono 25000 euro per il Gs
@martincornish3179
@martincornish3179 4 жыл бұрын
Ayrton Senna brother?
@gianlucamadonna4817
@gianlucamadonna4817 4 жыл бұрын
Io ancora non capisco la divisione dei modelli....avrei preferito stile bmw o Ducati
@gponeroad
@gponeroad 4 жыл бұрын
Ciao Gianluca, da oggi la Adventure Sports è la meno specialistica, la più votata al turismo senza confini e per questo ha ricevuto in dote, tra l'altro, cerchi per pneumatici tubeless (diminuzione masse non sospese, aumento dell'agilità) e sospensioni semiattive in grado di massimizzare l'esperienza di guida anche nel misto. La versione standard ha una vocazione maggiormente fuoristradistica, con sospensioni Showa completamente regolabili. Per completezza, nella precedente generazione era stata invece la versione Adventure Sports quella con maggior caratterizzazione fuoristradistica. Grazie per il tuo intervento. Continua a seguirci!
@gianlucamadonna4817
@gianlucamadonna4817 4 жыл бұрын
@@gponeroad grazie ho il dubbio però che l'anno prossimo anche la standard avrà le sospensioni elettroniche...
@fabioricci6170
@fabioricci6170 4 жыл бұрын
La Adventure costa molto è vero arrivando alla soglia psicologica dei 20k ma provate ad equipaggiare un GS allo stesso modo e vedrete che arrivate a 25
@savinocicoria4807
@savinocicoria4807 4 жыл бұрын
Guarda che l'Africa Twin full optional sta a 25500 euro!
@SuperParide95
@SuperParide95 4 жыл бұрын
L'affidabilità del GS non sarà mai la stessa di Honda.
@savinocicoria4807
@savinocicoria4807 4 жыл бұрын
Sono assolutamente d'accordo!
@vittoriogigliotti67
@vittoriogigliotti67 4 жыл бұрын
Duccio dovresti fare il venditore sei troppo forte venderesti qualunque moto a chiunque
@alstrom1000
@alstrom1000 4 жыл бұрын
Hanno fatto un GS come dotazioni e prezzo, ma con un motore da 500...
@chiccio16
@chiccio16 4 жыл бұрын
da 0 a 100 in 3,3 secondi proprio un motore 500 non direi :P
@alstrom1000
@alstrom1000 4 жыл бұрын
​@@chiccio16 a parità di prezzo il mercato comprerà GS, perchè ha un motore inarrivabile per l'Africa...
@SuperParide95
@SuperParide95 4 жыл бұрын
@@alstrom1000 Il GS, lo si compra per moda e per viaggiare a vista dell'assistenza BMW. L'avventura, quella vera, la affronti con una nipponica. E' una questione di priorità : un cospicuo numero di cambial in più , fa sentire certi acquirenti alla moda, altri, invece, preferiscono come priorità, consistenza, affidabilità e...zero sbattimenti...La vita è fatta di scelte.
@alstrom1000
@alstrom1000 4 жыл бұрын
@@SuperParide95 si infatti...la scelta è fra chi vuole il meglio e chi...si accontenta. Poi al di là delle chiacchiere è il mercato che decide, vedremo...e comunque non credere che tutti quelli che comprano BMW sono "paraculi da bar" modaioli o masochisti in cerca di rogne...
@Andrewaa11411
@Andrewaa11411 4 жыл бұрын
Minchia ma siete fissati con sti cazzo di bmw gs? Ma che avete nel cervello? Ma la convinzione è una brutta malattia!, siete convinti che la gs bmw sia superiore?, di qua si evince che non ne capite una beata minchia di motociclette...
@valterdavi1524
@valterdavi1524 4 жыл бұрын
Tutte queste MAXI ENDURO,pesanti, ingombranti, per poi , la stragrande maggioranza, non sfruttarle mai per quello che sono in grado di dare, le confronto ai SUV, anch'essi inutili, ma si sa che in questo mondo vince l'inutilita'.
@Kaysersoza
@Kaysersoza 4 жыл бұрын
A 20000 si addentra in un terreno pericoloso. Sua maesta' gs giustifica senz'altro di piu' un esborso del genere anche se devi aggiungere oltre 7000 e per una adv 1250. Questa si e' farcita di elettronica ma come aspettative e segmento ha sempre quella di un 800 o cmq midddle size. Avrebbe senso ma ad un prezzo di 16 17000 per la adventure sports full. L' altra doveva restresene piu' o meno al livello della precedente acnhe perche' subito ci vanno spesi dei soldi. NN ha maniglie pass, ne piastra bauletto, e almeno un parabrezza piu' altro ci vanno subito acquistati. Quindi minimo 700. Honda ha perso la ragione su
@Andrea.Gandalf
@Andrea.Gandalf 4 жыл бұрын
Io purtroppo sono molto delusone per chi ha come mè la adventure sport del 2018 deve sborsare circa 10.000 euro per 3 modifiche che hanno fatto, per me possono andare a cagare
@lelebin8
@lelebin8 4 жыл бұрын
AUDOROBICI nel senso che se rientri la tua per questa, devi sborsare 10 mila €? 😳
@giancarlo3180
@giancarlo3180 4 жыл бұрын
Ti sbagli alla grande sia su cosa aggiungere, sia sulle tre modifiche che tu dici. Sono molte di più, è un'altra moto. Io ho rientrato la mia Adventure Sports dct e ho preso la nuova Adventure Sports (sempre dct) con 7000 euro di aggiunta e ho avuto cavalletto centrale, messa in strada e mini passaggio della mia precedente. Aveva 26 mila km in un anno e mezzo di vita. Questa va nettamente meglio su tutto. E' completamente diversa e migliore. Sound migliore e meno fragoroso, progressione migliore a tutti i regimi, notevole castagna dopo i 4000 giri, sospensioni elettroniche fantastiche, il doppio maneggevole e con baricentro finalmente basso da non cadere come con l'altra (sono oltre 180 cm non un nano). Per non parlare del tft, delle corner light e dei cerchi tubless con raggi tangenziali. I soldi li vale tutti, poi se amate spendere 24 mila euro di un gs fatti vostri, io nemmeno regalato seppure ha quei 30 cavalli in più quello ultimo a fasatura variabile.
@Andrea.Gandalf
@Andrea.Gandalf 4 жыл бұрын
Giancarlo ciao Giancarlo non capisco come sia possibile che hai dato solo 7000€ di differenza tra la tua vecchia adventure con la nuova è impossibile, dammi il nome del tuo rivenditore che vado a comprarla di volata grazie anche perché la mia moto a 12000 km modello 2018 presa 16 mesi fà
@giancarlo3180
@giancarlo3180 4 жыл бұрын
@@Andrea.GandalfLa mia era una adventure sports del 2018 dct super accessoriata con baule posteriore givi outback 42, tenuta maniacalmente. Me l'hanno valutata circa 13.000 euro, ovviamente ho perso lo sconto. L'ho presa da Tottene famosissimo Concessionario di Bassano del Grappa. Ovviamente copertoni 100%, tagliando 24 mila appena effettuato, freni nuovi di zecca. L'ho permutata a fine ottobre, non so ora se è cambiato qualcosa.
@Andrea.Gandalf
@Andrea.Gandalf 4 жыл бұрын
Giancarlo ma scusami la mia me la valutano 12.000 senza baulo perché non li ho e la nuova con cavalletto centrale siamo a 10.000€, ma scusami la mia l’ho comprata a 16.500€ tu quanto con gli accessori ?
@ZERODOSI
@ZERODOSI 4 жыл бұрын
Bella moto. Peccato che in Italia il CCCP portato dal M5S ci ha dato l'accelerazione finale verso la povertà e stiamo svuotando le tasche con una propulsione senza cali proveniente dal diametro posteriore ormai a 200 mm con profilo a margherita. Restano invariate le speranze in cui si ritrova tutto il family feeling della vecchia italia che pensa sempre che la situazione contemporanea sia normale e proietta ogni azione nel futuro. L' abbinamento M5S + PD garantisce una sicura deviazione su sterrato con carretto trainato dall'asino per i più ricchi e l'avventurosa guida A piedi accompagnata da un fantastico sound gutturale in risposta al falso ambientalismo e ai gretini. Non poteva mancare nella dotazione il pacchetto UE ormai totalmente dedicato alla ripresa Ride by wire italiana che farà chiudere pure la bottega storica di quartiere in cui facevano la spesa anche i nostri nonni. Risolto infine il problema del sovranismo che affliggeva le vecchie versioni con un fastidioso ON-OFF. Ora è solo OFF.
@davidepiras3795
@davidepiras3795 4 жыл бұрын
Ma che minchia stai dicendo?
@ZERODOSI
@ZERODOSI 4 жыл бұрын
@@davidepiras3795 che ci vo li sold ndundì!! 😂 😂
@andymccolins
@andymccolins 4 жыл бұрын
Cosa cazzo ho appena letto!😂😂😂😂😂
@diegotura
@diegotura 4 жыл бұрын
VOTATE VOTATE VOTATE
@MassimilianoBiagetti
@MassimilianoBiagetti 4 жыл бұрын
ahahaha hai ragione
@dalibortrkulja9582
@dalibortrkulja9582 4 жыл бұрын
pluriregolabili che accumulano aria dopo un paio di giri
@flaviomytube
@flaviomytube 4 жыл бұрын
Ma le moto dove sono finite? Quelle vere,semplici, leggere,che mettono voglia di andare in moto,poche cazzate elettroniche e soprattutto con carattere?!?? Che tristezza
@ciccino.davane75
@ciccino.davane75 4 жыл бұрын
Il progresso...... 🙈
@flaviomytube
@flaviomytube 4 жыл бұрын
@@ciccino.davane75 io vedo solo tanta tristezza 😭
@valterdavi1524
@valterdavi1524 4 жыл бұрын
@@flaviomytube ci sono e anche senza cercare all'estero.
@valterdavi1524
@valterdavi1524 4 жыл бұрын
@@ciccino.davane75 tu lo chiami progresso io le chiamo ruffianate.
@flaviomytube
@flaviomytube 4 жыл бұрын
@@valterdavi1524 guarda le uniche moto che mi prenderei ora sono le Moto Guzzi,sono rimaste ancora vere moto,poca elettronica e dove serve.
@alessandro5969
@alessandro5969 4 жыл бұрын
Questa moto è inutile quasi quanto il vostro inglese a caso.
@cx8397
@cx8397 4 жыл бұрын
Ma vacaghè bauscia...
@valterdavi1524
@valterdavi1524 4 жыл бұрын
Alessandro, se andiamo a vedere, tutte le moto sono inutili, fatte solo per divertirsi e basta. Escludo dalle inutilita' i piccoli scooter che per motivi di parcheggio specie nelle localita' marine sono un toccasana. Per l'inglese, beh, anch'io non sono un fenomeno, ma il francese lo conosco molto bene e in TV sento dei giornalisti e conduttori che lo storpiano in modo vergognoso e, penso, che siano molto ben pagati.... e poi quell'italiano meridionalizzato sono anche di cattivo insegnamento. Ciao Alessandro!
@alessandro5969
@alessandro5969 4 жыл бұрын
Valter Davi ciao 👋🏼 :)
@lelebin8
@lelebin8 4 жыл бұрын
La moto è un hobby, come tutti: inutili😂😂😂
@alessandro5969
@alessandro5969 4 жыл бұрын
L E L E si più che altro mi aveva fatto arrabbiare il solito inglese a caso. Anche io ho moto e scooter figuratevi, solo rispetto e benevolenza per i motociclisti.
Honda Africa Twin CRF1100L 2020 TEST! [English sub.]
17:09
Moto.it
Рет қаралды 94 М.
WORLD'S SHORTEST WOMAN
00:58
Stokes Twins
Рет қаралды 134 МЛН
ЧУТЬ НЕ УТОНУЛ #shorts
00:27
Паша Осадчий
Рет қаралды 10 МЛН
Получилось у Миланы?😂
00:13
ХАБИБ
Рет қаралды 6 МЛН
Lehanga 🤣 #comedy #funny
00:31
Micky Makeover
Рет қаралды 18 МЛН
Africa Twin Enduro: The Best of Mad Mick
8:41
MVDBR Enduro
Рет қаралды 620 М.
Test Honda CRF1100L Africa Twin 2020
10:14
Motociclismo
Рет қаралды 63 М.
Honda Africa Twin 1000 Test Ride completo
13:16
vivalamoto
Рет қаралды 64 М.
Prova Honda Africa Twin 1100 2020
2:58
RED Live
Рет қаралды 17 М.
Girl Made E-bike From Scraps of Wood homemade #woodworking
1:00
ND-WoodArt
Рет қаралды 22 МЛН
Бмв сгорела , это нормально?
1:01
NAVI ТРЕНЕР
Рет қаралды 3,6 МЛН
МТЗ-80, подписывайтесь на канал, есть видео.
0:56
Александр Маляр
Рет қаралды 6 МЛН
ОПАСНАЯ ВЕЛОДОРОЖКА СТОЙ ⛔️
0:18
Леха МАК
Рет қаралды 1,8 МЛН