La La Land È IL MIGLIOR MUSICAL della storia? - "Opinioni Pericolose" [LIVE]⎟Slim Dogs LIVE

  Рет қаралды 33,802

Slim Dogs LIVE

Slim Dogs LIVE

4 жыл бұрын

Doveva succedere prima o poi, lo sapevamo, è arrivato il loro turno... In questa Live di "Opinioni Pericolose": Musical, Cinepanettoni e...
"Opinioni Pericolose" tutti i Mercoledì alle 21:30 su Twitch: / slimdogsproduction
Playlist sul primo canale:
Tutti i "Come Ca** Hanno Fatto?": bit.ly/2SyTMZc
Le altre "Opinioni Pericolose" [LIVE]: bit.ly/2UE4mR6
Il format delle "Scene Brutte": bit.ly/2AocWw5
Playlist dei format che trovi LIVE su Twitch:
"Come LIVE Hanno fatto?": bit.ly/3cXxU21
"Opinioni Pericolose" [LIVE]: bit.ly/37r40ly
"Il QuasiQuiz": bit.ly/3dvHbOW
"E di lavoro che fai?": bit.ly/2Asotui
Programmazione Live e Twitch:
Lunedì alle 21:30 "Come LIVE Hanno Fatto?"
Mercoledì alle 21:30 "Opinioni Pericolose" [LIVE]
Domenica alle 21:30 "Il QuasiQuiz"
Clicca il link, partecipa al Workshop e scopri i trucchi del Video Editing: bit.ly/32XuoQu
Per i programmi dei nostri Workshop: www.slimdogsfactory.com/
Le nostre magliette le trovi qui: bit.ly/MaglietteStoInFissa
#OpinioniPericolose #SlimDogs #LaLaLand
ISCRIVITI AL NOSTRO 2° CANALE
bit.ly/37m84DK
Peri nostri Format originali seguici sul 1° Canale
bit.ly/3dWsHsv
Slim Dogs, il sito:
www.slimdogsproduction.com
SEGUICI ANCHE QUI:
Facebook : pages/Slim-D...
Instagram : / slim_dogs
Twitter : / slim_dogs

Пікірлер: 88
@massimilianomarata5163
@massimilianomarata5163 4 жыл бұрын
1:40:30 Il discorso di Mauro è da applausi.
@helloitsanxiety6234
@helloitsanxiety6234 4 жыл бұрын
Grandi Marco e Mauro per aver affrontato certi temi sul finale della seconda (immonda, indifendibile) opinione pericolosa.
@alessandroromita5474
@alessandroromita5474 4 жыл бұрын
Ho perso la live e la sto recuperando qui. Passando ogni secondo a strapparmi la pelle perché nessuno cita West Side Story.
@ventiarmonici8316
@ventiarmonici8316 4 жыл бұрын
Incredibile davvero! Bernstein si rivolta nella tomba poraccio! 💪
@alessandroromita5474
@alessandroromita5474 4 жыл бұрын
@@ventiarmonici8316 ma pure wise. Diciamo che sarebbe stato perfetto per il lato 'anti' lalaland, mentre si ostinavano su moulin rouge che è decisamente un pezzo meno da novanta.
@martinamcfly5463
@martinamcfly5463 4 жыл бұрын
Dico solo che la colonna di Lalaland la so a memoria dal giorno dopo in cui sono andata al cinema. Però io so le colonne sonore di praticamente TUTTI i musical mai fatti nella storia del cinema, perciò mi rendo conto di essere di parte.
@Lullanda
@Lullanda 3 жыл бұрын
Grazie Mauro per quello che hai detto sulla normalizzazione che hanno portato i cinepanettoni nei confronti di tutti i comportamenti più beceri, stupidi e sbagliati dell'italiano medio
@elvishelen6
@elvishelen6 4 жыл бұрын
Riguardo la seconda opinione si smentisce in un solo triste modo: non è un patrimonio del cinema italiano perché ad oggi non c'è NESSUNA donna di qualunque età che ripensando a quei film possa dire che hanno fatto la storia del cinema Per tutte guardare oggi un cinepanettone sarebbe una nausea insopportabile. Qualsiasi cosa che ha un effetto del genere sul più del 50% della popolazione italiana non può essere definito patrimonio del cinema italiano. Infatti chiediamoci: l'opinione di Alex l'avrebbe mai proposta una donna? No. Mai. Questo dice molto secondo me
@EhyWisdom
@EhyWisdom 4 жыл бұрын
Vero! Aggiungerei anche che nessuno ha affrontato l'argomento "Immagine della donna all'interno dei cine-panettoni" se non con molto ritardo nell'esposizione della loro testi di difesa/attacco.
@ambiversea
@ambiversea 4 жыл бұрын
Spettacolare il discorso di Mauro e di Marco nella seconda Opinione pericolosa. Concordo in tutto quello che hanno detto! Complimenti ragazzi!
@signorcorso
@signorcorso 3 жыл бұрын
Due giri prima di tirare fuori the blues Brothers... Grande Cioni!
@arua007
@arua007 4 жыл бұрын
Purtroppo quando penso al cinema italiano penso come prima cosa al cinepanettone e mi sale un po' lo schifo. Solamente in un secondo momento penso ad altre produzioni che sono dei capolavori e mi si risolleva il morale. Sono assolutamente d'accordo con Marco e Mauro, ma devo ammettere con gran dispiacere che i cinepanettoni sono (o almeno lo sono stati) una grandissima fetta della storia del cinema italiano, e sono a loro volta importanti (anche se negativamente).
@serenalanzo4077
@serenalanzo4077 4 жыл бұрын
Il miglior musical della storia è Rocky Horror Pictures Show per me. Io non amo i musical di solito ma quello è così rivoluzionario e trasgressivo ancora ai giorni nostri e nello stesso tempo iconico (tutti copiano i costumi).
@giovanninapoli3792
@giovanninapoli3792 4 жыл бұрын
46:50 ammazza se gliel'avete tirata a Joel Schumacher
@veronicacoletta7485
@veronicacoletta7485 4 жыл бұрын
Il discorso di Mauro sui cinapanettoni è da applausi.
@EhyWisdom
@EhyWisdom 4 жыл бұрын
Ero piuttosto delusa che gli argomenti (1) "Oggettificazione del corpo femminile" e (2)"Presenza insulsa della donna come tentatrice senza cervello" non fossero stati neanche mai citati nella prima mezz'ora della 2a opinione pericolosa QUANDO Giovanni se ne esce con "La donna che è bellissima blablabla vengono pure trattate come oggetti, ma è palesemente scherzoso" e BRRR sangue freddo. Non può essere ridotto tutto in maniera semplicistica a "E' palesemente scherzoso" se un ragazzino di 13 anni (che bambino non è) torna a casa dopo aver visto il ""FILM LEGGERO"" e tutto ciò che ha imparato o recepito è "Le donne con le tette grosse sono le più belle, però manca loro il cervello, quindi meglio trovarsi prima una moglie e poi pensare a divertirsi con le tentatrici che sono stupide" MENTRE la ragazzina di 13 anni torna a casa con la consapevolezza che è normale che un uomo sui 60 anni ci provi, o addirittura tocchi una 20enne perché ha un bel corpo e che anzi, è motivo di risate e allegria. NO AMICI, VADE RETRO. Potete dirmi tutto, argomentare l'opinione pericolosa con quel che volete, però Mauro ha usato un'espressione che fa centro: quei tipi di film sono un Virus a mio avviso SOPRATTUTTO per la fotografia che fanno della donna italiana, così come straniera, vista solo come "bomba sexy esotica". A mio avviso è semplicistico anche dire che i cine-panettoni hanno solo portato al cinema chi voleva passare un week-end leggero, perché hanno fatto ben altro: hanno giustificato una serie di comportamenti e inquadrature (in senso sia teorico che letterale) di situazioni che hanno AVVELENATO ancora di più un paese in quel tempo (e tutt'ora) malsano dal punto di vista della parità di genere e sesso, raccontando la volgarità e lo sguardo di desiderio sulle giovani come parte naturale della vita di un uomo adulto, e la tentazione (quindi di fatto il "marcio" della situazione) sessuale come parte naturale della vita di una donna che ahimè, è nata con una 4a coppa D e i capelli, ahimè di nuovo, biondi. ((Apprezzo molto il caro Marco Cioni che a 1:28:15 giustamente risponde a Giovanni con "Ma quando mai"))
@gnamgnam2428
@gnamgnam2428 4 жыл бұрын
da quarantenne pensarla come te è uno sforzo cerebrale e non intuitivo, per quanto, io e tanti altri miei coetanei, siamo stati martellati di maschilismo e razzismo da ragazzini e bambini. Si può fare ma il nostro cervello ormai è "bacato". Per questo hai doppiamente ragione nel manifestare l'importanza formativa che possono avere i film su giovanissimi che si stanno appunto formando. Genitori o scuola dovrebbero essere tenuti a spiegare che in un cinepanettone o in un pezzo trap o in un video di un tizio/a su instagram ci possono essere cose discutibili dal punto di vista morale.
@whiteshadow5535
@whiteshadow5535 4 жыл бұрын
9ooooo9oloo
@whiteshadow5535
@whiteshadow5535 4 жыл бұрын
Lo o9
@whiteshadow5535
@whiteshadow5535 4 жыл бұрын
Ooo9ooo
@whiteshadow5535
@whiteshadow5535 4 жыл бұрын
O
@KeraTheSinger
@KeraTheSinger 4 жыл бұрын
Rocky horror show, Moulin Rouge, Cabaret, Hairspray, Jesus Christ superstar, Across the universe, The greatest showman...
@jacopomeo1334
@jacopomeo1334 4 жыл бұрын
grease, signing in the rain, west side Story...
@blackkitsu8440
@blackkitsu8440 4 жыл бұрын
burlesque, dreamgirls, mamma mia, la piccola Bottega degli orrori...
@lollopancaldi6186
@lollopancaldi6186 4 жыл бұрын
Sweeney Todd, il Mago di Oz, Chicago, Tutti Insieme Appassionatamente, Mary Poppins, a Star is Born, Cappello a Cilindro
@veronicacoletta7485
@veronicacoletta7485 4 жыл бұрын
Cioni dopo questa live sui cinepanettoni provo dell'affetto per te
@Lullanda
@Lullanda 3 жыл бұрын
Se posso permettermi: i 30 anni dei cinepanettoni sono come il medioevo del nostro cinema, ciò che viene prima è il periodo classico, mentre ora stiamo entrando nel nostro Rinascimento. cinematografico.
@flagioz
@flagioz 4 жыл бұрын
Ciao, complimenti per il format. Una domanda mi tormenta però: quali cazz@ di software usate per fare le live su twitch? 😅🤔
@giuseppegricia
@giuseppegricia 4 жыл бұрын
Blues Brothers, Dancer in the Dark...
@sara-ri8pv
@sara-ri8pv 4 жыл бұрын
1:40:55 mauro mi ha fatto piangere
@natalegiorgianni709
@natalegiorgianni709 4 жыл бұрын
"Il miglior musical è Nel Sole con albano e romina"
@newkk4299
@newkk4299 4 жыл бұрын
Devo recuperarlo! subito
@martinamcfly5463
@martinamcfly5463 4 жыл бұрын
Cioni e Mauro insieme non li batte nessuno. NESSUNO. Insieme potrebbero convincere Sauron in persona a buttare l'anello del potere nel monte Fato.
@MarcusSkywalker
@MarcusSkywalker 2 жыл бұрын
HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
@newkk4299
@newkk4299 4 жыл бұрын
che azzardo!
@Agn1027
@Agn1027 4 жыл бұрын
LaLaLand è un gran bel musical se non sai nulla di musical e ne hai visti due in vita tua. L'argomentazione della ragazza è molto ben articolata, ma tutto ciò che ha detto si può applicare a musical che hanno fatto le stesse cose duemila volte meglio: i già citati Chicago e Moulin Rouge ma anche il sottovalutatissimo Hairspray (un gioiellino che riesce a bilanciare musica, testi, evoluzione della trama durante le canzoni, temi complessi come la realizzazione personale, la segregazione razziale e il fat-shaming before it was cool). LaLaLand è carino, ma finisce lì. La trama è banalmente prevedibile, le canzoni non sono catchy (ma mi rendo conto che questo sia soggettivo) e la piattezza canora dei due protagonisti è piuttosto evidente. Entrambi sembrano imbarazzati e messi lì un po' solo perché erano Emma Stone e Ryan Gosling e avrebbero portato audience, come effettivamente hanno fatto. La loro recitazione è buona, ma non da Oscar e non da musical. Detto ciò, LaLaLand non è brutto da buttare, ma non è innovativo, non sfida la tradizione, rimane cauto e si appoggia eccessivamente sui due protagonisti, che non scompaiono nel personaggio ma rimangono Emma Stone e Ryan Gosling che fanno cose.
@stefanospanu_videomaker
@stefanospanu_videomaker 4 жыл бұрын
Joel Schumacher dona 1 euro alla slim dogs. Il giorno dopo muore. Coincidenze?
@1rulenorules534
@1rulenorules534 4 жыл бұрын
Comunque a Schumacher ce l'avete mandata 😂
@inquadroinquadri
@inquadroinquadri 4 жыл бұрын
Ho appena ordinato Vacanze di Natale su Amazon
@federicobidone7789
@federicobidone7789 4 жыл бұрын
Grease... Blues Brothers....
@Mannikileitor
@Mannikileitor 4 жыл бұрын
Nessuno ha citato il bellissimo Sing Street!
@aapmas
@aapmas 4 жыл бұрын
E Jesus Christ Superstar dove lo mettiamooo???
@francescacaporaletti1375
@francescacaporaletti1375 4 жыл бұрын
ma infatti
@newkk4299
@newkk4299 4 жыл бұрын
..dove lo mettiamo? ..ad occhio e croce direi.. in croce
@aikituwan
@aikituwan 4 жыл бұрын
Appunto!!!! 🧡🧡
@ACETOakaBELTA
@ACETOakaBELTA 4 жыл бұрын
Burlesque Hair BluesBrothers Pick of Destiny Sister Act Lalaland miglior musical? avaja!!
@Laeela_
@Laeela_ 4 жыл бұрын
Chicago...
@Laeela_
@Laeela_ 4 жыл бұрын
Sweeney Todd...
@witkofhf
@witkofhf 4 жыл бұрын
Ma un “Come caxxo hanno fatto” su La La Land?
@Michael-rs7to
@Michael-rs7to 4 жыл бұрын
Il migliori musical è cantando sotto la pioggia
@FedeCapua
@FedeCapua 4 жыл бұрын
Però mentre si parlava di musiche originali mi aspettavo che venisse citato "A star is born". Non è un capolavoro a livello di sceneggiatura sicuramente, ma le musiche sono uno SPETTACOLO.
@assof9114
@assof9114 4 жыл бұрын
FedeCapua musiche talmente spettacolari da rimanere nella storia del cinema? Al pari di "The Blues Brothers"? Sicura?
@FedeCapua
@FedeCapua 4 жыл бұрын
@@assof9114 beh Shallow ha vinto un Oscar, a mio parere meritatissimo. Non ho fatto confronti con altri Musical, mi pare, ho detto che "A star is born" ha delle canzoni straordinarie. Molto è merito della voce di Gaga naturalmente, ma credo sia innegabile la qualità.
@Michael-rs7to
@Michael-rs7to 4 жыл бұрын
I cinepanettoni non sono patrimonio per un semplice motivo: non sono memorabili, il patrimonio viene ricordato col passare degli anni è indelebile.
@guidosanti8486
@guidosanti8486 4 жыл бұрын
Blues brothers è epico e quando un film è epico non puoi superarlo
@gabrielepeirani2690
@gabrielepeirani2690 3 ай бұрын
ei tu compagn* della Slimdogs che stai leggendo questo messaggio in un qualunque 2 maggio del 2024, ti prego, convinci questi quattro scoppiati a rifare le Opinionipericolose in live perché ormai dopo averle viste per 4 anni le so letteralmente a memoria, ti prego. un abbraccio a te e buon lavoro
@helloitsanxiety6234
@helloitsanxiety6234 4 жыл бұрын
A 1:28:11 mi sono innamorata di Marco Cioni.
@ThePF2001
@ThePF2001 4 жыл бұрын
I love Marco Cioni
@ThePF2001
@ThePF2001 4 жыл бұрын
Ma quindi nel finale La La Land riprende Annie Hall di Allen?
@nisap7843
@nisap7843 3 жыл бұрын
Regà se mia zia di 80 anni riconosce dopo tutto questo tempo un singolo accenno di note di la la land (che ha visto solo una volta al cinema) vuol dire che sono irripetibili e memorabili. Ergo vincenti.
@alexandras6026
@alexandras6026 3 жыл бұрын
12:02 io che odio quel musical più della mia stessa vita... TRIGGEREEEED
@tarcisiocottilli7840
@tarcisiocottilli7840 4 жыл бұрын
Non è vero che in quel periodo non sono usciti buoni films italiani . Personalmente amo molto i prodotti di Giuseppe Piccioni che è cresciuto in quel periodo.
@pala89
@pala89 4 жыл бұрын
Opinione forse pericolosissima: ho adorato La la land, ma non è stato neanche il miglior musical del 2016, titolo che spetta a Sing Street. Ad Alex, dopo questa opinione, andrebbe conferito ad honorem il titolo di “Alex l’ariete”
@aikituwan
@aikituwan 4 жыл бұрын
E nessuno nomina The Producers? Vabbè daje! La la land 'na zozzeria
@veronicacoletta7485
@veronicacoletta7485 4 жыл бұрын
Riguardo la tematica Amore, in La La Land ce ne vedo veramente poco, o meglio, l'impegno per far funzionare le cose è poco. Era totalmente fattibile, far andare entrambe le carriere E PURE la storia d'amore. Si poteva fare e non l'hanno fatto. Per quello alla fine del film ci resta quel magone devastante.
@BHCblackholecantine
@BHCblackholecantine 3 жыл бұрын
Wotaku ni koi wa muzukashii live action, miglior musical di sempre in assoluto, guardatelo.
@genesect98
@genesect98 4 жыл бұрын
non fate mai Opinioni pericolose tutti nella stessa stanza perchè su 5 ne escono vivi 3
@adamsandler2162
@adamsandler2162 3 жыл бұрын
A mio parere il mio miglior musical che rimarrà nella storia sarà sempre Nightmare before christmas
@danielexcf789
@danielexcf789 4 жыл бұрын
La La Land è un film molto ben fatto e a tratti piacevole, peccato per un piccolissimo dettaglio....lancia il messaggio più orrendo e vomitevole del mondo, ovvero che è giusto rinunciare all'amore per cercare di avere successo. Il trionfo del "mi importa solo di me stesso". Se sei innamorato, rinunciare all'amore per la carriera è una cosa che non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello: ergo, i due protagonisti del film non si amavano veramente. Al contrario, erano innamorati solo di loro stessi e delle loro ambizioni, tanto da seguire soltanto quelle. Purtroppo il mondo funziona così perché, anche se tutti credono di essersi innamorati nella vita, in realtà in pochi hanno avuto questa fortuna. L'amore è una cosa rara ragazzi, l'illusione dell'amore invece è cosa comune.
@Michael-rs7to
@Michael-rs7to 4 жыл бұрын
Sarà orribile ma è un messaggio umano senza patina buonista del cazzo
@danielexcf789
@danielexcf789 4 жыл бұрын
@@Michael-rs7to ma un film sull'amore che parla in realtà dell'amore per se stessi è in realtà una negazione di se stesso. E' un film sul non-amore, spacciato come un grande film d'amore. Poi per buonismo non so bene cosa intendi, io ad esempio non farei mai una scelta professionale se questo significasse rinunciare all'amore, non significa che io sia buonista, è la vita che funziona così: sei AMI non c'è niente di più importante. Se mi offrissero 100 milioni di euro ma per averli dovessi lasciare la donna della mia vita col cazzo che prendo i soldi. L'amore vero è a pari livello di quello che si può provare per i genitori o per i figli...tu scambieresti tuo figlio per realizzare i tuoi sogni? non credo...gli affetti sono la cosa più importante.
@Michael-rs7to
@Michael-rs7to 4 жыл бұрын
@@danielexcf789 invece sarebbe proprio il contrario. Se ti darebbero ad esempio 100 milioni per lasciare l'amore della tua vita. 9/10 direbbero sì ai soldi, perché è la natura umana!
@danielexcf789
@danielexcf789 4 жыл бұрын
@@Michael-rs7to 9/10 direbbero si perchè non sono innamorati. come Gosling e la Stone in La La Land. Quindi quando alla fine si guardano romanticamente come a dire "ti amo ancora" in realtà quella è una scena fuffa...guardati The Family Man se ancora non lo hai visto. Quella è una storia che racconta l'amore per come è davvero. Poi per carità...quando in un film d'amore gli interpreti si lasciano solitamente la gente grida al capolavoro, vedi La La Land, Casablanca, Fino all'ultimo respiro, Io e Annie e tanti altri. Io però non ci credo, secondo me il vero amore è impossibile che finisca. Troppo forte come sentimento.
@fennyaragosta3258
@fennyaragosta3258 3 жыл бұрын
Ma lo stesso vale per i sogni, non tutti si innamorano veramente ma non tutti hanno veramente sogni così intensi
@handeye7165
@handeye7165 4 жыл бұрын
A me annoiano i musical
@manueladeldrago9288
@manueladeldrago9288 3 жыл бұрын
modestamente parlando, anche labyrinth è meglio di la la land...!
@gipsiusy
@gipsiusy 4 жыл бұрын
Vorrei capire perché La La Land mi faccia incazzare come se mi avessero ucciso la mamma ma comunque l'accusa è stata super civile io l'avrei distrutto quel film, una delle robe più banali della storia mamma mia al minuto 20 avevo perfettamente capito come finiva e SENZA RAGIONE ma cazzo vai a fare Jazz a Parigi e non rompere il cazzo meh
@paolo9754
@paolo9754 4 жыл бұрын
Il tuo commento è una delle cose più banali che abbia mai letto
@gipsiusy
@gipsiusy 3 жыл бұрын
@@paolo9754 infatti non lo faccio per lavoro e non vengo professata come genio assoluto il futuro dei commentisti
@Bollazza
@Bollazza 4 жыл бұрын
Premettendo che il musical è semplicemente un cortometraggio con delle canzoni per fare minutaggio. Se proprio dobbiamo salvarne uno, salverei Tenacious D
@riva7807
@riva7807 4 жыл бұрын
Mai stato un fan dei musical, ma questa è proprio una stronzata..
@claramu3868
@claramu3868 4 жыл бұрын
Io ho personalmente trovato "La la Land" un film noiosissimo. Ero al cinema e non vedevo l'ora che finisse. Chi come me?
@danieladifoggia9019
@danieladifoggia9019 3 жыл бұрын
Io 😂 siamo gli unici penso
@Mattiaeragiapreso
@Mattiaeragiapreso 4 жыл бұрын
Se si ammette che mettere in cattiva luce le donne in un film possa influenzare il pubblico a mettere in pratica comportamenti che portino allo stesso risultato, allora perchè non so fa lo stesso discorso con i film d'azione dove un botto di gente viene ammazzata da chi viene considerato l'eroe del film? Una persona che è propensa a certi comportamenti li mette in pratica a prescindere dal tipo di film che guarda, altrimenti basterebbe mostrare la melevisione per 8 ore al giorno a tutti quelli in 41bis per renderli degli agnellini. Non credo che il cinema possa avere un impatto così in profondità nel suo pubblico e credo anzi che non abbia senso limitare la proiezione di film sessisti, omofobi, ecc... Questo perchè, in quanto film, non devono necessariamente rappresentare la realtà. È possible che i personaggi siano sessisti ma non gli attori. Esempio lampante è De Sica: nei film è sempre il solito, mentre in occasioni diverse si rivela una persona completamente diversa.
Best Toilet Gadgets and #Hacks you must try!!💩💩
00:49
Poly Holy Yow
Рет қаралды 18 МЛН
Mama vs Son vs Daddy 😭🤣
00:13
DADDYSON SHOW
Рет қаралды 42 МЛН
Каха заблудился в горах
00:57
К-Media
Рет қаралды 7 МЛН
La La Land (2016) - Another Day of Sun Scene (1/11) | Movieclips
3:48
L'intervista con Emiliano Locatelli regista de "Il Diavolo è Dragan Cygan"
33:55
Franco Battiato - Intervista a “Babele” 1992
20:05
LeTheFilMusic2
Рет қаралды 30 М.
Intervista a Marco Travaglio: la guerra, il giornalismo, la democrazia
2:23:16
БАТЯ И ТЁЩА😂#shorts
0:58
BATEK_OFFICIAL
Рет қаралды 5 МЛН
Приостановили веселуху😨 #симпсоны
0:59
Finger Heart - Fancy Refill (Inside Out Animation)
0:30
FASH
Рет қаралды 25 МЛН
Во сколько смотришь? Заливаю в 10-22😉
0:36
Юлия Смирнова
Рет қаралды 2,6 МЛН
А ЧТО С ЗУБАМИ ТО?😂😂🦷
0:54
СЕМЬЯ СТАРОВОЙТОВЫХ 💖 Starovoitov.family
Рет қаралды 4,3 МЛН