No video

L'ultima notte di Meredith: Andrea Purgatori intervista Rudy Guede

  Рет қаралды 198,553

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Quindici anni dopo, Rudy Guede racconta la sua versione sulla notte in cui fu uccisa Meredith Kercher: un giallo ancora aperto

Пікірлер: 1 500
@Stella2327
@Stella2327 4 ай бұрын
16 anni per convincersi pure lui delle fesserie che racconta.
@laguiresoul6336
@laguiresoul6336 14 күн бұрын
Se sei così convinta che raconta le fesserie, allora c’eri anche tu lì con lui a usciderla ?
@f-brb9453
@f-brb9453 Жыл бұрын
Un'altra pagina penosa della giustizia italiana che (ancora una volta) si è dimostrata una barzelletta
@yousailchannel9337
@yousailchannel9337 Жыл бұрын
Abbiamo inquirenti e giudicanti di infimo ordine. Luridi fino al midollo
@Letizia2810
@Letizia2810 Жыл бұрын
Purtroppo anche io lo penso. È veramente una vergogna che ci siano così tanti casi irrisolti.
@gaiabandini8145
@gaiabandini8145 Жыл бұрын
Ed asservita a poteri transnazionali
@enricopasquariello1233
@enricopasquariello1233 6 ай бұрын
@@gaiabandini8145 brava la Amanda per me mio parere , è stata protetta dagli USA molto anche, che come al solito ci hanno cacato in testa (scusa il francesismo)
@jackbigbug
@jackbigbug 3 ай бұрын
​@@gaiabandini8145beh nsomma....
@cristinachelli-bz1uw
@cristinachelli-bz1uw 10 ай бұрын
Quanto manca Andrea Purgatori....unico giornalista di cui avevo fiducia🥺
@cristiansomaini4848
@cristiansomaini4848 9 ай бұрын
In questa intervista però non lo incalza come dovrebbe sui punti salienti della sua difesa controversi e contraddittori al limite dell' inverosimile..
@pspspssssspssssps
@pspspssssspssssps 8 ай бұрын
@@cristiansomaini4848 no ma si percepisce che Andrea usa educazione e tatto ma ogni sua domanda evidenzia un dubbio e le risposte di Guede non lo dissolvono.
@jonspartan7487
@jonspartan7487 5 ай бұрын
😂😂😂😂😂😂😂
@jackbigbug
@jackbigbug 3 ай бұрын
Contenta te😂😂😂
@onafetsonitnerros
@onafetsonitnerros Ай бұрын
Andrea Purgatori sostenne l'utilizzo del discriminatorio green pass promuovendolo su La7.
@thehitman1697
@thehitman1697 Жыл бұрын
Cittadino modello: trova una persona in fin di vita e scrive col sangue dell ‘esanime sul muro poi scappa senza chiamare i soccorsi. Chapeau
@nada9550
@nada9550 Жыл бұрын
A me continua a puzzare
@cristianodorsi2288
@cristianodorsi2288 Жыл бұрын
Se uno ha paura, cerca di mettersi in salvo. Se fosse rimasto, la polizia poteva benissimo non credergli. Chiaro che uno, poi, non sia lucidissimo in certi momenti ma, al solito, ci sono quelli che giudicano immaginando che se fossero stati nella stessa condizione avrebbero ragionato in modo molto lucido...
@spazioconcreto4545
@spazioconcreto4545 Жыл бұрын
@@cristianodorsi2288 Allora tu scappa sempre, nessuno crederebbe mai a quello che scrivi.
@pallina6793
@pallina6793 Жыл бұрын
La paura fa brutti scherzi
@lauragiarrizzo7448
@lauragiarrizzo7448 Жыл бұрын
@@daniele-ih4ok difficile che potesse salvarsi, con un taglio alla gola si muore dissanguati in pochissimi minuti, ma se lui avesse chiamato i soccorsi, avrebbe fatto almeno l'unica azione normale tra tutte quelle che poteva fare..
@luanabarbareschi312
@luanabarbareschi312 Жыл бұрын
Io penso che se uno è innocente, in un caso del genere, chiama i soccorsi, punto e stop. Personalmente non riesco a credere a sto ragazzo. Troppe assurdità
@titobenso2200
@titobenso2200 5 ай бұрын
Figurati che schifezze combinava assieme agli altri due...
@FilippoKansikas
@FilippoKansikas 5 ай бұрын
Nella realtà dei fatti sotto shock si fanno tantissime cose estremamente stupide e strane da esperienza personale, guardandolo negli occhi d’altro canto si vede quel luccichio dell’omicida, alla fine che sia o non sia stato lui, la versione è studiata a tavolino con l’avvocato ripetuta, ripetuta e ripetuta. Sicuramente, se è andato scemo in 48h avrebbe dovuto tornare e fare una completa confessione dell’accaduto, d’latro canto una volta scappato da una scena del crimine probabilmente non voleva che la responsabilità di quella morte cadesse su di lui. Tutto torna nella storia in sé. La sentenza lo ha condannato perchè sono stati loro 3 in quealche modo ad ucciderla, almeno ad occhio.
@speravachenelmiocuorefossi308
@speravachenelmiocuorefossi308 Ай бұрын
​@@FilippoKansikasnon è solo la questione del presunto stato di shock, quanto la ricostruzione assurda e totalmente inverosimile che ha raccontato.
@superedinsoncavani
@superedinsoncavani Ай бұрын
​@@FilippoKansikascosa? La sentenza condanna chi? La sentenza condanna Guede, come è giusto che sia
@superedinsoncavani
@superedinsoncavani Ай бұрын
​@@FilippoKansikasfortunatamente non fanno le indagini "a occhio" come te
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 3 ай бұрын
Questa intervista è un vero e proprio test di intelligenza per separare chi ha finalmente capito come stanno veramente le cose (banalmente: un unico assassino, entrato con scasso per rubare come aveva già fatto in passato con modus operandi identico) e i minus habentes che ancora credono alle ridicole fandonie dell'orgia inverosimile Amanda + Raffaele + il cane di Raffaele + il gatto di Amanda + il barista congolese + il fornaio giù all'angolo che al mercato mio padre comprò.
@cristiansomaini4848
@cristiansomaini4848 21 күн бұрын
Hai ragione e condivido pienamente la colpevolezza di guede ma la knox ha accusato un innocente ( lumumba) ed è stata anche condannata per questo motivo. Qualche ombra su di lei c'è e non è da escludere
@mp7140
@mp7140 10 сағат бұрын
Ma chi ti credi di essere?
@arantxaurrutia0
@arantxaurrutia0 Жыл бұрын
Ancora resta da capire come abbiano fatto a rimuovere tutte le tracce dalla scena del delitto, tranne quelle di Guede. Mistero tra i misteri.
@adminlewis
@adminlewis Жыл бұрын
abbastanza semplice... volavano.
@arantxaurrutia0
@arantxaurrutia0 Жыл бұрын
@@adminlewis giusto, non ci avevo pensato.
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 Жыл бұрын
Infatti, non le hanno potute rimuovere. Vi erano le tracce di altre due persone oltre a quelle di Guede.
@madcaplaughs75
@madcaplaughs75 Жыл бұрын
Infatti non hanno rimosso tutte le tracce, ce ne sono diverse soprattutto di Amanda, sia DNA che impronte. Ci sono i files pdf delle sentenze dove vengono riportate tutte queste informazioni, cercateli in rete che si trovano.
@painkiller6019
@painkiller6019 8 ай бұрын
​@@madcaplaughs75Amanda viveva in quella casa... Le sue impronte sono ovvie.
@lucabartolucci799
@lucabartolucci799 Жыл бұрын
Riposa in pace Meredith ❤️✝️
@paololupo4098
@paololupo4098 Жыл бұрын
Bravo
@lorenzozanghellini405
@lorenzozanghellini405 Жыл бұрын
Ogni volta che vedo una sua intervista ho l'impressione sia colpevole, e fa pure il criminologo...
@certosino2267
@certosino2267 Жыл бұрын
Invece Raffaele che quando viene interrogato in caserma ha un coltello in tasca si presenta da innocente vero? Oppure Amanda che manda in galera il suo datore di l lavoro si p presenta Angelica ed immacolata? Etc.
@GianmarcoRomano
@GianmarcoRomano 5 ай бұрын
Per farlo non ha studiato ma ha fatto direttamente pratica
@BestWatches219
@BestWatches219 5 ай бұрын
​@@certosino2267 però calma,non passa neanche da innocente uno che addirittura ESPATRIA il giorno dopo. Per il resto, vero cio che dici ma si tralascia un particolare: le tracce di DNA di Rudy sono state trovate nelle parti intime di Meredith , così come sul reggiseno (sul gancetto invece,verissimo che venne trovato DNA di Raffaele e di Amanda,ma altrettanto vero ed incontrovertibile e' che sia stato frutto di contaminazione,e questo nn lo dico io la difesa o altri,ma il video girato dalla polizia,e gli stessi operanti sentiti a testimonianza ) con queste Prove se Rudy fosse andato a dibattimento per lui avrebbe significato ergastolo in primo grado e FORSE 30anni in appello. Ricordiamo anche che lui ADESSO dice che al 100 per 100 che riconosce Raffaele e Amanda,ma in sede processuale ha sempre detto che vide un uomo a lui sconosciuto:ecco perché lui oggi giocano dicendo "sono condannato in concorso con sconosciuti" certo,perché scegliendo il rito abbreviato la sua sentenza viene scritta ANNI prima della sentenza di assoluzione o condanna della Knox e di Sollecito. Per farsi un idea bisognerebbe innanzitutto conoscere un minimo la giurisprudenza,e poi leggere gli ATTI del processo,che sono comunque scaricabili in forma integrale,sicuramente ci vuole tempo poi per leggerli e analizzarli tutti,ma e' una cosa che si può tranquillamente fare,altrimenti si rischia di formare le proprie idee su dichiarazioni,tesi,o peggio travisazioni di ciò che è stato accertato in aula.
@certosino2267
@certosino2267 2 ай бұрын
@corradomassa1853 ho seguito la vicenda dai primi giorni e gli indizi sono troppi per essere coincidenze, ma quando hai sorella capitano dell'arma, padre primario, il miglior avvocato sulla piazza, tantissimi di quelli indizi piano piano sono caduti nel dimenticatoio, ed alla fine e finito tutto a tarallucci e vino. E pazienza per la povera studentessa in fondo non era nemmeno bianca. Il mondo è sempre dominato da potenti, la legge è uguale per tutti sulla carta, ma nella pratica è un po' diversa.
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
​@corradomassa1853bravo, ho pensato la stessa cosa anche io, se sai di essere colpevole non ti porti un coltello appresso perfino in caserma ! Sempre pensato che Raffaele sia innocente
@elenapaolini1877
@elenapaolini1877 Жыл бұрын
Vorrei fare anche i miei complimenti a Andrea Purgatori giornalista serio e scrupoloso.
@elenapaolini1877
@elenapaolini1877 Жыл бұрын
Triste storia senza giustizia:ho sempre avuto l'impressione che siano stati coinvolti tutti e tre, e solo il più debole ne ha pagato il prezzo.
@dan-ob7zh
@dan-ob7zh Жыл бұрын
Ma se è scappato in Germania per farla franca... che cazzo dici
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
si sono colpevoli tutti e tre pero' stranamente nella stanza del delitto c'e' soltanto traccia di Guede, che dopo che a suo dire vede un omicidio del genere prende e va in discoteca a ballare per poi scappare in Germania. ma le scuole elementari le avete fatte ? cazzo anche un bambino di 8 anni ci arriva
@Aegis_Xander
@Aegis_Xander Жыл бұрын
@@dan-ob7zh se voleva farla franca scappava in Tunisia. Non ci arrivate proprio eh??? E poi da quando se uno scappa dal luogo di un delitto è automaticamente colpevole? La mano killer è femminile, la scientifica l’ha confermato e provato tante volte!
@dan-ob7zh
@dan-ob7zh Жыл бұрын
@@Aegis_Xander ahahaha ma che cazzo dici, nessuna prova che la mano killer fosse femminile. E poi che c'entra la Tunisia? È scappato in Germania lui
@Carlo-kq7om
@Carlo-kq7om Жыл бұрын
anche io stessa sensazione
@robertaz7051
@robertaz7051 Жыл бұрын
Questa povera ragazza non troverà mai giustizia .
@bartofilms
@bartofilms Жыл бұрын
No, ma lo sviluppo degli eventi e chi furono i coinvolti verra' alla luce. Ne sono sicuro.
@ARDITI24
@ARDITI24 Жыл бұрын
Perche quella povera ragazza trovata spezzettata in due trolley dove la gente nn chiese giustizia ma fece una manifestazione antifascista.... tocca dire basta
@suferreira9473
@suferreira9473 Жыл бұрын
@@bartofilms speriamo..
@scryptum
@scryptum Жыл бұрын
Sedi mezzo c'è un cittadino statunitense, la vedo dura!
@ioanamirelaarmasu1544
@ioanamirelaarmasu1544 Жыл бұрын
...ma nemmeno Amanda troverà pace!!!
@osvman7912
@osvman7912 Жыл бұрын
storia assurda , come assurto è stato non avere un vero colpevole. ed è difficile credere che mentre un ragazzo va in bagno , venga uccisa questa ragazza , e che lui non abbia sentito nulla perchè ascoltava la musica, e guarda caso poi è scappato per fare perdere le sue tracce. Ma chi reagisce cosi , il 99 % delle persone avrebbero chiamato un'ambulanza, la polizia ,i vicini, invece lui scrive sul muro con il sangue della ragazza , cerca di pulirsi con gli asciugamani e scappa. Lo trovo un racconto totalmente assurdo. Povera ragazza ❤😞 ❤
@fabiofighter8887
@fabiofighter8887 Жыл бұрын
Era sotto choc ed aveva 19 anni. Non giustifico l'atto ma posso comprenderlo.
@ritniglio77
@ritniglio77 Жыл бұрын
È talmente assurda che mi sembra vera. Io gli credo
@manfroitz8525
@manfroitz8525 Жыл бұрын
@@fabiofighter8887 esattamente. Un colpevole secondo te che senso ha si messa a sottoscrivere mezze lettere sul muro... la sua versione regge specialmente se è la stessa di tutti questi anni
@chiararuocco2811
@chiararuocco2811 Жыл бұрын
Infatti, fosse scappato e basta avrei potuto capire, ma mettersi a fare scritte sul muro con il sangue della vittima non ha alcun senso logico.
@fabiofighter8887
@fabiofighter8887 Жыл бұрын
@@chiararuocco2811 si se ci pensi. Ha provato ad aiutarla e poi si è fatto prendere dal panico
@pallina6793
@pallina6793 Жыл бұрын
Nero, povero e solo... Era la persona giusta da mandare in galera, a differenza degli altri due. Cerchiamo di essere onesti.
@razzabianca5386
@razzabianca5386 Жыл бұрын
Ma fatti rinchiudere in struttura 🤘
@asterislumen7611
@asterislumen7611 2 ай бұрын
Infatti i bianchi non lo usano di scrivere con il sangue degli altri
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Ma di cosa parli????? La scena del crimine era piena di tracce sue e niente di Amanda.questo ragazzo è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole violenta.all'epoca girava con un coltello nello zaino e dormiva in una scola materna. e quest'anno dopo che è uscito dal carcere è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna.siete scemi o cosa???????
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna!!pero non vi piace come colpevole..
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
Da persona che ha visto le foto della scena e conosce abbastanza bene questo caso, ti posso assicurare che Rudy non è assolutamente innocente! Basta guardare le foto della scena e soprattutto l'esatta posizione di dove si trovano le orme delle sue scarpe insanguinate per capire che non è assolutamente vero quello che dice ! Per non parlare poi dell'impronta della sua mano col sangue di Meredith stampata sul cuscino e peggio ancora, delle orme delle sue scarpe insanguinate perfino sul cuscino che si trovava sotto il corpo di Meredith, ma secondo te se veramente era entrato in stanza per soccorrerla, perché mai avrebbe dovuto calpestare un cuscino che si trovava appunto sotto il suo corpo ? Le tracce delle sue scarpe insanguinate si trovavano dappertutto tranne che nel punto in cui si sarebbe dovuto posizionare per tamponare la ferita! Smettiamola con questa storia che è stato il colpevole perfetto solo perché nero, Rudy non aveva nessun appuntamento con Meredith, ha tentato una violenza sessuale, e se anche non l' avesse materialmente uccisa lui, è comunque coinvolto nell' omicidio !
@elenasolano7412
@elenasolano7412 Жыл бұрын
Diciamo che i giudici non avrebbero mai condannato una cittadina americana.
@lauragiarrizzo7448
@lauragiarrizzo7448 Жыл бұрын
Ovvio. Per scagionare la Knox si scomodò perfino Hillary Clinton... È stato un processo all'americana, Si è trovato il colpevole perfetto.. un ragazzo di colore...
@pallina6793
@pallina6793 Жыл бұрын
Rudy è senza dubbio il criminale perfetto
@stefaniascardovi9027
@stefaniascardovi9027 Жыл бұрын
Era stata condanna in primo grado di giudizio....questo ragazzo è stato condannato perché colpevole finito di pagare ora sta cercando solo MONETE ha mentito prima durante e dopo
@carmelocampisi6690
@carmelocampisi6690 Жыл бұрын
@@stefaniascardovi9027 La Knox è colpevole....e quel femminiello di Sollecito il complice. A casa sua hanno smacchiato tutto con la candeggina tutta la notte e di notte buttato i cellulari in giardino e rotta la finestra con un sasso. Loro sanno tutto e mi chiedo "come possano dormire?"
@giovannis1110
@giovannis1110 Жыл бұрын
Io sempre mi metto nei panni dei l'altra persona e credo che fa bene a continuare dire la verità se non e stato lui perché deve pagare?e poi sopratutto per la famiglia della vittima in quel modo sempre la ricorda e cerca giustizia .
@user-ke7qk1kn9c
@user-ke7qk1kn9c 2 ай бұрын
Nessuno ti ha aiutata… perdonaci per l’egoismo di questa società malata RIP Meredith ❤
@jijizen0
@jijizen0 Жыл бұрын
Pare chiaro che il Guede sia coinvolto, magari non è l’assassino. Amanda Knox miracolata. Per le menzogne che ha detto, in America, sarebbe già in carcere con un ergastolo. Povera Meredith.
@enricopasquariello1233
@enricopasquariello1233 6 ай бұрын
il governo americano ha fatto pressione, quando i suoi cittadini fanno cazzate in giro per il mondo fan di tutto per riportasrli nella casa dello zio Sam, ma se un italiano europeo o cosa sia fa qualcosina o solo è sospettato per sicurezza lo mettono dentro qualche decennio.....
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna!!pero non vi piace come colpevole..
@chiararuocco2811
@chiararuocco2811 Жыл бұрын
Sinceramente è uno di quei casi in cui il giornalismo italiano dimostra di non inseguire la verità ma una narrazione che faccia presa sulle persone, infischiandosene delle prove. La narrazione in questo caso è nero=vittima, ragazza ricca americana=cattiva, giustizia italiana=non funziona. La gente guarda a questi episodi come fosse un telefilm, e ciò è male.
@sertorio1040
@sertorio1040 Жыл бұрын
Finalmente una testa pensante !
@skyblack5318
@skyblack5318 Жыл бұрын
Sono totalmente d'accordo con lei ❤
@alessiobruni8300
@alessiobruni8300 Жыл бұрын
Concordo pienamente
@robertamoro9125
@robertamoro9125 9 ай бұрын
Una cosa non dovrebbe escludere l'altra. Ovvero, pur trovando la difesa di guede inverosimile e troppo contraddittoria, non riesco a non rilevare le enormi contraddizioni in cui anche gli altri due sono incappati praticamente dall' inizio del racconto. Chi conosce il processo sa a cosa mi riferisco. La contraddizioni più grave a parere mio è quando i due hanno raccontato di essersi svegliati la mattina alle 10.30 a casa di sollecito e dunque di non essere stati presenti in quella casa. Ben due testimoni smentiscono questa tesi, ed uno dei due, commesso in un supermercato ha riconosciuto la ragazza quella stessa mattina come presente nel supermercato alle 8.30, entrata esattamente all' ora dell' apertura e diretta di gran carriera nella corsia dei detergenti per la casa.
@robyroby235
@robyroby235 Жыл бұрын
Io penso che tutti sono andati oltre quella sera e tutti sono colpevoli!!! Altro che tornare a casa e scrivere pure un libro!! Carcere a tutti altro che solo a Rudy !!!!
@BioTheHuman
@BioTheHuman Жыл бұрын
Il problema è capire perché e come è avvenuto l'omicidio. Inoltre, perché Rudy è andata al bagno e ha effettivamente cagato? Può sembrare un dettaglio stupido, ma non lo è, anzi.
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna!!pero non vi piace come colpevole..
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
Anche io all' inizio pensavo alla colpevolezza di Raffaele e di Amanda, solamente perché i media ci hanno restituito un' orrenda immagine di loro 2, poi leggendo le carte, ascoltando tutte le testimonianze dei personaggi coinvolti, guardando i tabulati telefonici e le relative celle, guardando le foto della scena del crimine con tanto di cadavere, ho cambiato idea soprattutto per quanto riguarda Raffaele che per me è del tutto innocente. Pensa, mi sto convincendo dell' innocenza anche di Amanda, nonostante mi sia particolarmente antipatica
@stefia9332
@stefia9332 Күн бұрын
Esatto colpevoli tutti e tre
@stefania419
@stefania419 Күн бұрын
@@stefia9332 bisogna leggere le carte, e bisogna leggerle anche bene. Perché se si ascoltano i media, i telegiornali e scemenze varie purtroppo resteranno sempre 3 persone che erano sotto effetto di alcool e droga ed hanno costretto una ragazza a rapporti erotici contro la sua volontà. Leggete le carte e gli atti, guardate le foto della scena del crimine , e vi renderete conto che la realtà è tutt'altra
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 7 ай бұрын
Ricapitoliamo: in una città c'è un tizio disoccupato in giro alla disperata ricerca di soldi per pagare l'affitto (siamo ai primi del mese) che fa furti con scasso entrando dalla finestra al primo piano dopo averla spaccata con un sasso e portandosi dietro un coltello; dopo poche settimane in quella stessa città muore una ragazza sgozzata con un coltello dopo che uno è entrato proprio spaccando la finestra al primo piano con un sasso. Denaro in contanti e cellulari della vittima spariscono. E a chi appartengono le infinite tracce sulla scena del crimine, comprese impronte insaguinate sul muro, sulla borsetta della vittima (il tizio aveva disperato bisogno di soldi) e dna nei genitali del cadavere? Guarda caso appartengono proprio solamente allo stesso tizio che ha fatto i furti con scasso spaccando la finestra con un sasso. Nessuna altra traccia, nessun altro movente sensato per un delitto così efferato. Cosa fa poi il tizio? Prima scappa all'estero, poi nega perfino di essere stato in quella villa (prima chiamata skype con l'amico), infine una volta collegate le impronte e messo alle strette cambia versione e racconta una storia piena di incongruenze e impossibile da decine di punti di vista (l'incontro a scopo romantico e il petting in cucina sono particolari cui possono credere solo dei poveri decerebrati, nessuno ha mai visto la povera MK interagire col tizio, inoltre MK aveva già un ragazzo, non stava in cucina mezza nuda a fare petting con un altro a rischio di fare la figura della poco di buono se fossero rientrate le coinquiline, al massimo andava a casa del tizio o si chiudeva in camera sua); oltretutto la storia inverosimile è anche infarcita proprio di dettagli di episodi di altri furti con scasso che hanno visto il tizio come protaqonista (fu lui che con la sedia tenne a distanza l'inquilino che lo aveva scoperto in fragrante durante uno dei furti con scasso). Novelli Sherlock Holmes, sapete unire i puntini?
@Francesconcjsja
@Francesconcjsja 7 ай бұрын
Tutto giusto ma… dove sta scritto che Guedè fosse solito rubare nelle case?
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 7 ай бұрын
@@Francesconcjsja al processo ci fu la testimonianza di tale Christian Tramontano, che sorprese un ladro di colore a rubargli in casa e poi lo riconobbe in RG in un discopub di Perugia; la storia inventata da RG che avrebbe affrontato il killer di Meredith con la sedia fu presa proprio da quell'episodio, Tramontano testimoniò infatti che inseguì il ladro e costui lo tenne a distanza con una sedia. Poi ci fu il furto con finestra spaccata nello studio degli avvocati Brocchi e Palazzoli, in cui vennero rubati un cellulare e un laptop. Qualche giorno dopo RG venne sorpreso in un asilo nido a Milano (anche lì, entrato con scasso) in possesso proprio di quella refurtiva. Incredibilmente si inventò che li aveva ricettati da qualcun'altro e gli credettero. Un branco di scazzacani travestiti da inquirenti e magistrati.
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 7 ай бұрын
@@Francesconcjsja cercati la testimonianza dello scasso nell'appartamento di tale Christian Tramontano (che poi riconobbe RG in un discopub) e il furto con scasso nello studio degli avvocati Brocchi-Palazzoli (a poche decine di metri dall'appartamento di RG), da cui sparì un laptop che poi fu trovato nello zaino di RG dopo che fu entrato, anche lì abusivamente, in un asilo nido di Milano.
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 7 ай бұрын
@@Francesconcjsja io ti rispondo ma KZfaq mi cancella le risposte e non capisco perché. Sei riuscito/a a leggerle?
@Francesconcjsja
@Francesconcjsja 7 ай бұрын
@@ER-bp7mf non leggo niente purtroppo 😅
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza e maltrattamenti sulla sua ex!!pero non vi piace come colpevole..
@SuperFabri81
@SuperFabri81 Жыл бұрын
Probabilmente non è la mano che ha ucciso,ma sa molto di più di quello che dice..
@gaiabandini8145
@gaiabandini8145 Жыл бұрын
Già il fatto che non abbia mai voluto parlare finche in carcere la dice lunga sul fatto che ci sia stato un accordo…..
@giovanniscala5762
@giovanniscala5762 Жыл бұрын
​@@gaiabandini8145un accordo tra chi
@gaiabandini8145
@gaiabandini8145 Жыл бұрын
@@giovanniscala5762 con gli avvocati che a loro volta hanno eseguito degli ordini …..
@isabelle69267
@isabelle69267 6 ай бұрын
@@gaiabandini8145è stato pagato
@francescodelorenzo3333
@francescodelorenzo3333 Жыл бұрын
Questo ragazzo ha uno sguardo inespressivo
@asterislumen7611
@asterislumen7611 2 ай бұрын
Perche' mente !! Di conseguenza ha in contatto visivo oculare diretto inesistente. Sta pescando invenzioni, non solo trasmettendo parole
@serenamarino5451
@serenamarino5451 15 күн бұрын
Esattamente
@stefia9332
@stefia9332 4 күн бұрын
Si vero e lo sguardo di Amanda fa paura
@adorojung1157
@adorojung1157 2 күн бұрын
Tipico degli psicopatici
@marcogermani9831
@marcogermani9831 2 ай бұрын
Guede racconta una storia assurda, veramente difficile da credere, con dei dettagli paradossali, su tutti quello che, nel mezzo di un rapporto intimo, va in bagno e ci rimane per venti minuti, nei quali, dal nulla, entra in scena l’assassino e uccide Meredith, oppure che quando incrocia l’assassino e’ buio e non lo riesce a vedere in faccia, ma vede che ha in mano un coltello piccolo, tipo bisturi…La mia impressione è che inventi tutto di sana pianta. Che sia stato lui per me non ci sono dubbi e anche il processo ha detto lo stesso. E’ assurdo che oggi sia libero, ma questa è la giustizia in Italia…
@ChiaraGeorgie
@ChiaraGeorgie 2 ай бұрын
Lui insieme agli altri due..
@marisanavarra2659
@marisanavarra2659 Ай бұрын
@@ChiaraGeorgie continua a credere alle puttanate dei ciornalai che si sono buttati come iene sulla povera Amanda, colpevole di essere bella!
@qwerty12773
@qwerty12773 Ай бұрын
​@@marisanavarra2659 La povera sciacalla Amanda si è fatta i milioni strumentalizzando la morte della sua povera "amica"
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
Hai perfettamente ragione, e chi pensa che lui sia innocente è perché non ha letto le carte e non ha visto le foto della scena del crimine
@francescovolturale925
@francescovolturale925 3 күн бұрын
​@@stefania419 tu hai letto le carte e visto la scena del crimine?
@metoyou6938
@metoyou6938 Жыл бұрын
Non só se Raff e Am sono colpevoli, purtroppo è al di sopra della mia intelligenza..ma una cosa per me è certa: questo ragazzo mente.... solo la mia opinione.
@scryptum
@scryptum Жыл бұрын
Che mente per proteggere gli altri due, ( anzi , proteggere Amanda) lo hanno capito tutti molto chiaramente!
@gaiabandini8145
@gaiabandini8145 Жыл бұрын
@@scryptumgli hanno offerto un accordo . O così o l’ergastolo
@feliciaguastadisegni6741
@feliciaguastadisegni6741 Ай бұрын
Incredibile...mi verrebbe spontaneo credergli! Se recita è da oscar😮
@rosannafiorino1722
@rosannafiorino1722 3 ай бұрын
Se c'e' un' amica che sta' morendo si chiama l'ambulanza per cercare di salvarla....non si scrive sul muro con il sangue della persona agonizzante......nemmeno nei peggior film dell' orrore sono arrivati a tanto.....
@ilfusarrista1943
@ilfusarrista1943 Жыл бұрын
Una bella pagina della giustizia italiana. Una delle tante...
@lavolpeeluva8072
@lavolpeeluva8072 Жыл бұрын
GRANDE ANDREA PURGATORI, SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI... 🙏
@thevoidisshining
@thevoidisshining 3 ай бұрын
Such a liar. His dna and footprints were the only ones at the crime scene. He had broken into a school with a knife in the weeks prior to this. He did it, its obvious, and hes now free. He didnt pay the price. Stop it.
@genesp6876
@genesp6876 Жыл бұрын
la roba che racconta Guede è veramente fantascienza. Vai in bagno per 10 min e nel frattempo fuori avviene di tutto, entrano, uccidono e scappano. Ma ti pare che una persona "normale", tanto più gli inquirenti e i magistrati, possano berla?
@First.Last.99
@First.Last.99 Жыл бұрын
and he say that he got out because of the scream, and people usually scream RIGTH AWAY. so actually there was no time for all that to happen in 30 seconds from first big scream to him coming out from bathroom. His story is false.
@AutomaticontrollerWW
@AutomaticontrollerWW Жыл бұрын
i minuti erano tre (lo dice nell intervista) quando é uscito "ha visto" ombre ma la voce che diceva; "andiamocene c´e´il nero!" l´ha riconosciuta come quella di Amanda (lo dice nell intervista)
@genesp6876
@genesp6876 Жыл бұрын
@@AutomaticontrollerWW gli ho dato 10 minuti a stare larghi... e poi dice pure che, nottetempo, sono tornati a svestire la Meredith.... Ma secondo te la gente è nata ieri?
@Carlo-kq7om
@Carlo-kq7om Жыл бұрын
nemmeno io credo alle coincidenze
@intergalaktikexplorer5682
@intergalaktikexplorer5682 Жыл бұрын
Però c'è traccia sul fatto che ha cercato di tamponare il sangue di meredith.
@mariagrasso9950
@mariagrasso9950 Жыл бұрын
Secondo me,i tre erano d'accordo per una serata a base di sesso e droga, la resistenza di Meredith ha scaturito l'omicidio.
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 2 ай бұрын
ho sempre pensato che sia stato uno scherzo spinto degenerato 😢
@fabriziosundas4317
@fabriziosundas4317 2 ай бұрын
Secondo me e’ la cipolla
@mariagrasso9950
@mariagrasso9950 2 ай бұрын
@@fabriziosundas4317 che vuoi dire?
@fabriziosundas4317
@fabriziosundas4317 2 ай бұрын
Voglio dire che non capisco a cosa serve inventare ipotesi senza nessun riferimento concreto
@mariagrasso9950
@mariagrasso9950 2 ай бұрын
@@fabriziosundas4317 ho capito! Grazie per la spiegazione.
@susannamanias232
@susannamanias232 Жыл бұрын
I colpevoli sono tre, sempre pensato e sempre convinta!
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 Жыл бұрын
Assolutamente sì, anche se i complici di Guede non fossero i due che erano stati condannati a suo tempo, allora vorrebbe dire che ve n'erano altri due: un uomo e una donna. Ed è un fatto certo al 100%. Uno dei tanti elementi che punta alla presenza di tre soggetti sono le impronte insanguinate di scarpe e di piedi scalzi ritrovate sulla scena: vi erano quelle delle scarpe Nike indossate da Rudy Guede e altre impronte di piedi nudi (una visibile nel bagno sul tappetino e altre latenti rese visibili tramite Luminol) che appartenevano ad un uomo (che non poteva essere Rudy Guede) e altre di dimensioni più piccole, quindi quelle di una donna.
@strangesubjectssoggettistr7622
@strangesubjectssoggettistr7622 Жыл бұрын
No farà , Amanda knox ha dato la coltellata alla gola a meredith
@marisanavarra2659
@marisanavarra2659 Ай бұрын
@@strangesubjectssoggettistr7622 le prove? Ho lo sai perche' te lo ha detto la madonna😂😂😂😂😂!
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna!!pero non vi piace come colpevole..
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
​@@freeofspeech9858non è mai stato dimostrato che le orme dei piedi illuminate col luminol fossero contestuali al delitto, e soprattutto la sostanza illuminata dal luminol non è mai stata analizzata , quindi non si sa assolutamente se fosse il sangue di Meredith!
@Innogrouphongkong
@Innogrouphongkong Жыл бұрын
Ricostruzione sbrigativa e senza colpi di scena. Guede si riconferma un personaggio dallo spessore intellettuale quantomeno "particolare". La verita' non e' ancora uscita fuori, speriamo un giorno si riesca a dare un finale accettabile alla famiglia di Meredith
@rosauraadragna5407
@rosauraadragna5407 Жыл бұрын
Ma vero ha pagato un innocente ,i veri colpevoli sono stati assolti
@dan-ob7zh
@dan-ob7zh Жыл бұрын
@@rosauraadragna5407 ma che cazzata, c'era il suo sangue e il suo DNA. Ed è anche scappato
@emanuelaturco4633
@emanuelaturco4633 Жыл бұрын
ME
@verymozart
@verymozart Жыл бұрын
@@rosauraadragna5407 ancora con questa menzogna mediatica. Ma basta informatevi
@rosauraadragna5407
@rosauraadragna5407 Жыл бұрын
@@verymozart È una mia convinzione ,io sono straconvinta dell' innocenza di Guede quelli sono figli di papà e purtroppo chi ha soldi compra la libertà
@giadafrancois1787
@giadafrancois1787 Жыл бұрын
Io vivo a londra. Gli inglesi non pronunciano la R come noi in Italia. Rudy sente meredith dire -af- , che significa Raf. Ovvero raffaele.
@angelagallone9212
@angelagallone9212 Жыл бұрын
Giusto
@AutomaticontrollerWW
@AutomaticontrollerWW Жыл бұрын
ma anche se avesse detto chiarissimamente; " Raffaele!" pensate che Ghedé lo avrebbe detto??? SVEGLIA!
@dan-ob7zh
@dan-ob7zh Жыл бұрын
@@angelagallone9212 ecco l'altra somara ahahah
@fabiofighter8887
@fabiofighter8887 Жыл бұрын
@@AutomaticontrollerWW a parte il fatto che si scrive Guede, e questo già fa capire la tua preparazione sul caso, poi il tuo commento non ha senso
@d.e.p.5624
@d.e.p.5624 Жыл бұрын
Menomale che vivi a Londra! La R iniziale si pronuncia, eccome
@sonnyboy5566
@sonnyboy5566 Жыл бұрын
Tutti che scrivono libri. Tutti innocenti. Tutti, me compreso, che commentano. Ma nessuno sa cosa sia successo veramente grazie agli investigatori e ai media. Un altro giorno normale in Italia.
@matteoa.10
@matteoa.10 Жыл бұрын
Poi, libri piuttosto articolati e cospicui. Come diavolo ha fatto Guede a pensare a cuor leggero, a laurea, libro e alla criminologia?
@pedrorossi7406
@pedrorossi7406 Жыл бұрын
La sensazione è che la verità debba ancora saltare fuori.
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 2 ай бұрын
direi certezza più che sensazione 😢
@superedinsoncavani
@superedinsoncavani Ай бұрын
​@@silviachiarito1035 voi si che avete studiato il caso, trovatevi un lavoro va
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
​@@superedinsoncavanipurtroppo (per lei) ho dovuto studiarlo davvero il caso. ma poi chiunque abbia un' opinione è un disoccupato? che vita grama deve avere per insultare a caso su un social. Faccia un viaggio se può, che apre la mente.
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
@@superedinsoncavani e comunque il mio commento non era riferito a un eventuale coinvolgimento della sua protetta ma solo al fatto che questo caso, sentenze incluse, è stato a dir poco caotico fin dagli inizi. stia sereno. prima di salutarla aggiungo che le tifoserie da stadio, fomentate anche dalla diffusione di podcast e canali true crime 😬in mano a incompetenti totali, che trattano casi drammatici tra un rutto, una risata e un bicchiere di polase sono a mio parere vomitevoli e irrispettose. poi ognuno segua chi crede, sempre però ricordando che l'unica vittima di questo caso è Meredith.
@superedinsoncavani
@superedinsoncavani Ай бұрын
@@silviachiarito1035 non è la mia protetta, questo modo da bar che avete di commentare delle sentenze chiarissime, ha veramente stancato. Non ci sono dubbi sull'innocenza di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, lo stesso Rudy Guede nell'intervista dice di non conoscere Sollecito. Nei commenti millantano presunti accordi con gli avvocati, ma il problema è sono solo chiacchiere finché non si portano i fatti
@grillo1985
@grillo1985 5 ай бұрын
A me non hanno mai convinto ne sto qua, ne la Nox ne Sollecito.
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna!!pero non vi piace come colpevole..
@marcopepe867
@marcopepe867 Ай бұрын
@@Claudia-gc4pnsorella cara, la signora Amanda stava per mandare in galera uno che non c’entrava na mazza, era pure na gran tossica oltre che manipolatrice.. e il giorno dopo il ritrovamento del cadavere andò a comprare intimo sexy con Sollecito, pensa che gentaglia. Colpevoli fino al midollo, quando scagionarono la Knox agli atti scrissero che comunque lei era in casa al momento dell’omicidio!
@ComunismoMilitante1995
@ComunismoMilitante1995 25 күн бұрын
​@@Claudia-gc4pnScusa Ma pensi veramente che la Knox sia innocente? Dai su...
@wolflowtv2149
@wolflowtv2149 19 күн бұрын
Ovvio che lo è ma la vogliamo finire di vivere nei film thriller ma davvero non riuscite ad accorgervi che la storia che racconta è piu che assurda priprio un fantasy​@@ComunismoMilitante1995
@denikelmendi6029
@denikelmendi6029 3 ай бұрын
un caso dove ci lascia un dubbio profondo ma alla fine sappiamo che sono tutti i 3 coinvolti la cosa che mi fa stare male che dopo carcere sono diventati ricchi e famosi povera Meredith😢
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 3 ай бұрын
Non c'è alcun dubbio: l'assassino è BANALMENTE uno solo, gli altri due non c'entrano nulla.
@DottDavideNonnis
@DottDavideNonnis Ай бұрын
Eh certo ti meravigli in Italia succede questo! Poi se non fai uno scontrino ti crocifiggono!
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna!!pero non vi piace come colpevole..
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
Raffaele è innocente, svegliatevi e leggete gli atti piuttosto che ascoltare le scemenze che dicono i media !
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
@@stefania419 brava
@al1976-v7m
@al1976-v7m Жыл бұрын
It was Rudy all the way. The fact that he can't admit is a shame.
@alessandradeluca9474
@alessandradeluca9474 Жыл бұрын
wrong skin tone?
@ArtJorgeCom
@ArtJorgeCom 9 ай бұрын
@@alessandradeluca9474you are a clown🤡🤦🏻‍♂️😊
@giorgiapiccolo79
@giorgiapiccolo79 Ай бұрын
All the three of them did it, and now all the three of them are free and living their best life still denying it. Poor Meredith
@al1976-v7m
@al1976-v7m Ай бұрын
@@giorgiapiccolo79 why would they? Neither Amanda nor Raffaele had any real motive!
@Didiliam
@Didiliam 11 күн бұрын
Uno dei racconti più improbabili ed idioti mai sentiti. E c'è gente che gli crede pure
@amirsajid2269
@amirsajid2269 7 ай бұрын
I have been waiting to hear from Rudi for many years
@steffra4756
@steffra4756 Жыл бұрын
Credo a Guede quando dice che la Knox era presente perché mi fa pensare che abbia poi accusato (guarda caso) un altro uomo di colore. Come mai proprio un altro uomo di colore? Perché, secondo me, ha visto Guede sul posto con Meredith ma non avendolo riconosciuto ha chiamato in causa il suo capo, il proprietario del pub. Su Sollecito ho i miei dubbi. Rimane il fatto che per la legge, sia Amanda che Sollecito, sono non colpevoli. C’è poco da fare
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
non ha mai chiamato in causa il suo capo, ma come fate a essere cosi' creduloni? e' stato soltanto lui ad uccidere quella povera ragazza.
@ricje777
@ricje777 Жыл бұрын
@@nicolaarcudi3702 La Knox ha una condanna per calunnia nei confronti del suo ex capo... altro che "chiamato in causa". Quel tizio, Lubumba, si è fatto 14 giorni di prigione da INNOCENTE per colpa sua, ed è stato scarcerato solo grazie ad un professore svizzero (presente la sera del delitto nel suo locale) che testimoniò a suo favore.
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
@@ricje777 non è andata cosi.
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
@@ricje777 "confessione" presa con la forza, intimidendola con schiaffi e urla e minacce di condanna, nel classico stile interrogatorio degli inquirenti italiani, in pieno stile Marta Russo quando costrinsero la segretaria a dire che aveva visto i due tutor mentre uno dei due sparava dalla finestra. Ma grazie al cielo ci sono i video su youtube dove tutto è visibile.
@ricje777
@ricje777 Жыл бұрын
@@nicolaarcudi3702 Io non li ho mai visti questi video, dove li hai trovati?
@mariotomaselli1667
@mariotomaselli1667 Жыл бұрын
I soldi ti fanno evitare la galera solo lui sì è fatto il carcere gli altri due se la sono scampata
@Alfakkin
@Alfakkin Жыл бұрын
X la Knox è intervenuta Hillary Clinton personalmente x tirarla fuori dal paltano...sennò si faceva anche lei un po' di anni di carcere
@nicoladiricco8587
@nicoladiricco8587 Жыл бұрын
Ti fa evitare la galera anche l'appartenenza ad una Nazione potente ed influente come l'America
@user-sy7pg6jk9u
@user-sy7pg6jk9u Жыл бұрын
Pensate che lui non sia stato pagato per farsi la galera e accollarsi tutta la colpa?
@nicoladiricco8587
@nicoladiricco8587 Жыл бұрын
@@user-sy7pg6jk9u pagato da chi?
@user-sy7pg6jk9u
@user-sy7pg6jk9u Жыл бұрын
@@nicoladiricco8587 pagato dalle famiglie dei suoi complici, per tacere...alla fine un immigrato senza ne arte ne parte, era facile da convincere!!! Si è fatto la galera, in cambio di un bel gruzzoletto, una volta uscito!!!
@annamariarose4390
@annamariarose4390 Жыл бұрын
Trasmissione interessantissima grazie e Lei dottor Purgatori che è di una bravura eccelsa
@asterislumen7611
@asterislumen7611 2 ай бұрын
Si
@we3oe
@we3oe Жыл бұрын
Grandissimo giornalista R.I.P.
@micheleventura2019
@micheleventura2019 6 ай бұрын
Giornalista ampiamente sopravvalutato. Non una parola sul fatto che Guede avesse precedenti per furto con scasso. Poi in un mondo dove gia c'erano i cellulari vuole vedere la ragazza e si presenta direttamente a casa sua?
@titobenso2200
@titobenso2200 5 ай бұрын
Sinistro .
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 Жыл бұрын
*Guede non si smentisce mai,* ecco che ci serve una nuova versione dei fatti (vabbè che lui ha sempre cambiato parecchi dettagli del suo racconto a partire dalle sue prime dichiarazioni riguardo ai fatti avvenuti quella sera fornite alla polizia tedesca). E' vero che ha sempre raccontato in linea di massima la stessa storia (che era con Meredith, che era andato in bagno e uscendo l'aveva trovata a terra ferita e sanguinante), ma nel corso delle indagini aveva cambiato molti passaggi (anche importanti) per adattarli a quel che emergeva, appunto, dalle indagini o per "reindirizzare il tiro" quando si rendeva conto che le sue bugie non stavano proprio in piedi, 'sto grande bugiardo....non che l'ultima versione stia in piedi, tutt'altro. E come già si sapeva e si poteva immaginare, ora anche lui vuole la sua fetta di torta sfruttando la morte di quella povera ragazza che ha lui stesso, con altri, ucciso, anche se non è colui che l'ha accoltellata causandone la morte, era comunque quello che la stava violentando. In pratica ora abbiamo le "versioni menzognere" di tutti e tre, dopo il libro della Knox (che ha fruttato milioni), quello del Sollecito (che invece ha reso poco) ECCOTI QUELLO DI RUDY GUEDE. L'unica cosa positiva riguardo a questo libro è il fatto che alla Knox uscirà il fumo dalle orecchie dalla rabbia e dalla...paura (già ha reagito malissimo alla notizia del rilascio di Guede), ma tanto, non ha nulla da temere: Guede non racconterà mai TUTTA LA VERITA', quella "vera", non conviene neppure a lui. Lui che sarebbe stato colui che avrebbe potuto dare giustizia a quella che lui definisce sempre "una ragazza meravigliosa" (che ipocrita), lui che sostiene di "sentirsi in colpa (seeee) verso i Kercher per non averla soccorsa" (eh già, è chiaro che non poteva "chiamare i soccorsi", se fosse sopravvissuta avrebbe identificato i suoi aggressori, lui compreso, quindi...doppiamente ipocrita), lui che ora vuole LUCRARE come la sua "collega" d'oltreoceano sulla pelle di Meredith....che schifo!
@terrj
@terrj Жыл бұрын
Concordo pienamente. Vedi il mio commento piu in basso
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 Жыл бұрын
@@terrj Ho letto il tuo commento e anch'io concordo pienamente con te. Tra l'altro che Amanda Knox avrebbe detto al suo misterioso accompagnatore "there is a black man in the house" l'ha in effetti "svelato" per la primissima volta in questa intervista, io ho letto persino il verbale riguardo le sue dichiarazioni alla polizia tedesca quando fu fermato in Germania nel 2007 e conosco anche tutte le sue successive e modificate versioni. Ma cosa crede 'sto Guede, è vero che non tutti conoscono il caso a fondo e di conseguenza non sanno quante volte abbia già cambiato dei dettagli in passato, ma almeno quando dà delle interviste in tv potrebbe mantenere la stessa versione. Ci prende proprio tutti per degli sbadati che pendono dalle sue labbra.
@ceciliadepolo
@ceciliadepolo Жыл бұрын
Perdere I’ll tempo in quesito modo, Purgatori.
@ceciliadepolo
@ceciliadepolo Жыл бұрын
Purgatori,per favore non perdere il tuo tempo cosí..
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 Жыл бұрын
@@ceciliadepolo eh?
@Anto_81
@Anto_81 Жыл бұрын
Non posso neanche stare a guardarlo, questo video.
@vivianapacchiarini680
@vivianapacchiarini680 Жыл бұрын
Rudy non ha fatto quello che doveva fare per salvare la ragazza e di questo e' colpevole ma io non sono mai stata convinta dell'innocenza degli altri due che, pero', possono pagare perche' benestanti e questo e' il male del mondo!
@ritniglio77
@ritniglio77 Жыл бұрын
Benestanti e lei americana
@valentina-2017
@valentina-2017 Жыл бұрын
Si sono fatti il carcere il problema che prove schiaccianti non c'erano mentre Rudy si aveva degli avvocati con i contro coj@@@ anche Rudy infatti si è beccato solo 16 anni!
@Claudia-gc4pn
@Claudia-gc4pn Ай бұрын
Mi vergogno di essere italiana.gente che ancora accusa amanda...vi ricordo che questo ragazzo che all'epoca girava con un coltello nello zaino,è stato ripudiato dai suoi stessi genitori per la sua indole agressiva e quest'anno è stato di nuovo arrestato per violenza su una donna!!pero non vi piace come colpevole..
@vivianapacchiarini680
@vivianapacchiarini680 Ай бұрын
Non ho detto che l'hanno uccisa loro ma che non mi sono mai piaciuti posso dirlo?
@vivianapacchiarini680
@vivianapacchiarini680 Ай бұрын
Povera ragazza!!
@TheTecnobiker
@TheTecnobiker Жыл бұрын
Purtroppo Rudy Guede non è più credibile, ha fornito diverse versioni discordanti ovviamente tra di loro, è stato intercettato anche tramite Skype mentre era in chiamata con un amico (c'è il video su YT) dove afferma che Amanda Knox non c'entra niente lui invece era scappato in Germania... invece in altre interviste dice l'opposto(che Amanda è coinvolta eccome), altra cosa che viene omessa è che Rudy è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio lì vicino. D'altra parte c'è Amanda Knox che in primo luogo accusa Lumumba, il suo ex datore di lavoro che non c'entrava niente che si fece 14 giorni di carcere, inoltre Amanda Knox presenta delle escoriazioni sotto al mento, visibili mentre bacia Raffaele in giardino fuori la casa del delitto. Nemmeno Raffaele è credibile, perché anche lui ritratta sulla sua versione data in primo luogo alle forze dell'ordine. E' davvero difficile dire con certezza cosa sia successo, Meredith Kercher si sapeva difendere avendo fatto un corso di autodifesa, quindi è veramente poco credibile che sia stata una persona sola, poi il piumone sul corpo indica che l'aggressore conoscesse la vittima. Infatti l'ultima sentenza dice : omicidio in concorso con ignoti. Risulta inverosimile che in pochi minuti Meredith, sia stata aggredita, spogliata e uccisa nel tempo di andare in bagno, ancora più triste è il fatto che non si sia trovata la verità e che i riflettori sono stati quasi immediatamente tolti dalla povera Meredith facendola cadere nel dimenticatoio.
@emiliotrimakis303
@emiliotrimakis303 Жыл бұрын
Rudy va in bagno (per 10 minuti circa) nello stesso tempo entrano sollecito e la knox ammazzano meredith poi si scontrano contro rudy che sentendo le urla scappa dal bagno nel panico (dimenticando di tirare lo sciaquone) puo sembrare banale ma per me l'alibi du rudy è sempre stata la sua cacca (l'assassino non avrebbe mai laciato una prova cosi che richiedeva cosi poco sforzo per essere eliminata se non per motivi di panico) continuo, trova meredith in fin di vita stesa per terra che cerca di pronunciare parole incomprensibili, nel intento di soccorerla gli tampona il collo.. alla fine scappa, la sera stessa i due assassini tornano puliscono il luogo de delitto, svestono meredith rompono il vetro della finestra per simulare un furto solo che il vetro è rotto dall'interno.. ah dimenticavo Amanda aveva visto che c'era un individuo nero al momento del delitto ed è per cio che accuso in un primo momento Patrick Lumumba e cosi si spiega tutto non ci voleva Sherlock Holmes per risolvere il caso solo che in italia si ha spesso a che fare con enti incompetenti
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
e' stato solo e soltanto lui
@emiliotrimakis303
@emiliotrimakis303 Жыл бұрын
@@nicolaarcudi3702 Sei un genio è ironico si intende
@fracchius
@fracchius Жыл бұрын
​@@emiliotrimakis303 ma dai , credere a questa ricostruzione risulta davvero difficile: intanto che amanda e raffaele entrino nella casa mentre lui è in bagno, quello ci potrebbe pure stare, ma che siano entrati, proprio in quel momento, con l'intento di uccidere meredith come in un'esecuzione mi sembra davvero improbabile e assurdo, cioè vuol dire che rudy è veramente la persona più sfigata sulla faccia della terra!! e poi scusami dici che amanda e raffaele abbiano ripulito selettivamente le loro tracce lasciando quelle di Rudy: questa è fantascienza! e lo sostiene anche la corte di cassazione "non era assolutamente possibile una pulizia sellettiva di proprie tracce MICROSCOPICHE"....
@TheTecnobiker
@TheTecnobiker Жыл бұрын
@@emiliotrimakis303 Uno che scappa in Germania non è credibile se dice di essere innocente e poi il modus operandi è lo stesso di quello usato quando a Milano, è andato a rapinare in casa di un avvocato, che è stato riconosciuto dallo stesso dopo che Rudy fu arrestato(c'è tanto di verbale pubblico in pdf). Inoltre Rudy era in affido al padre di un'azienda perugina importante nel settore dei distributori automatici che gli ha dato molte possibilità, tutte andate all'aria infatti dichiarò alla stampa che era molto deluso dal suo comportamento.
@GiovanniAnt
@GiovanniAnt Жыл бұрын
Cioè la sentenza dice non ci sono abbastanza prove e devo assolvere l'Americana ma sono convinto che è colpevole.
@Alfakkin
@Alfakkin Жыл бұрын
Esatto è lo stesso vale x Sollecito...sono in realtà considerati colpevoli
@cristinachelli1187
@cristinachelli1187 Жыл бұрын
La verità è un segreto tra loro 3. A mio avviso nel dubbio o liberavano tutti o tutti dentro. Resta dell'incompiuto e del sospeso comunque...Knox e Sollecito sono apparsi da sempre soggetti ambigui.
@steste6134
@steste6134 Жыл бұрын
E il segreto sarebbe: la facciamo fuori poi il carcere te lo fai solo tu anche per noi...poi ci risputtani quando esci??? Geniale
@manfroitz8525
@manfroitz8525 Жыл бұрын
@@steste6134 secondo me Raffaele sollecito ed Amanda sono pienamente responsabili. Rudy ha concorso di colpa e penso nella sua anima porti il peso di non aver riportato la stessa notte quanto ha assistito ma essendo stato un caso molto complesso per via della mediazione di giornali e TV lo stesso processo ha subito riperchiussioni notevolmente gravi. Rudy ha sicuramente scontato una pena senza esser venuto secondo me assistito e compreso quanto forse necessitava
@scryptum
@scryptum Жыл бұрын
La chiave di tutto è sempre stato sollecito. Dentro lui, dentro tutti!
@steste6134
@steste6134 Жыл бұрын
@@scryptum sarò ingenua ma su Raffaele ci metterei la mano sul fuoco che è innocente...ma l'avrei messa anche su Stasi (i due si assomigliano molto) eppure le prove hanno tolto ogni ragionevole dubbio: è colpevole... bisogna rassegnarsi al fatto che alcuni casi (Yara, Sara, Rosa e Olindo...etc) divideranno per sempre non solo l, l'opinione pubblica ma anche quella personale...la verità, ripeto, la sanno loro, a noi non resta che accontentarci di quella processuale e metterci l'anima in pace, sperando di non trovarci mai noi dalla parte dei familiari di queste povere vittime
@scryptum
@scryptum Жыл бұрын
@@steste6134 se non ha visto la serie di Netflix,( ben ricostruita) tutte le prove portano chiaramente ad Amanda Knox! Il coltello che hanno trovato ha il suo DNA e il sangue della vittima. Oltre al fatto che dal profilo psicologico non è che l'ennesima squilibrata!
@patriziarold8502
@patriziarold8502 Жыл бұрын
Ma la cosa fondamentale è che Amanda non avendo riconosciuto Rudy, quella notte, ma solo un Black man, aveva denunciato un altro uomo di colore..... Questo dovrebbe riflettere
@tartarugagialla5901
@tartarugagialla5901 Жыл бұрын
I neri si assomigliano tutti se li vedi di sfuggita.
@emanuelemura6284
@emanuelemura6284 Жыл бұрын
@@tartarugagialla5901 Però i bianchi per un nero noooooo?!
@tartarugagialla5901
@tartarugagialla5901 Жыл бұрын
@@emanuelemura6284 ho scritto se li guardi di sfuggita.
@nemesilickitunghiana5618
@nemesilickitunghiana5618 Жыл бұрын
@@tartarugagialla5901 soprattutto in penombra
@fzg590
@fzg590 Жыл бұрын
@@tartarugagialla5901 per quelli non abituati ai loro tratti somatici (o più semplicemente per i razzisti) sono sicuro di sì
@Iero-qd2ym
@Iero-qd2ym 9 ай бұрын
L'idea per me è che sin dall'inizio della vicenda c'entri l'abuso di sostanze allucinogene e alcool quella notte, questo ha portato prima di tutto un black out generale dei 3 che si sono svegliati di mattina pensando " non mi ricordo nulla di ieri sera" come succede in seguito all abuso di alcool. Non riescono nemmeno loro 3 a ricordare chi è stato a pugnalare meredith e questa cosa sicuramente tormenta codesti dato che non sanno nemmeno loro se sono innocenti o no! Sicuramente a mio avviso i 3 sono stati complici ma laddove guede si rende conto prima degli altri che è successo qualcosa di terribile , poiche abituato a reggere sostanze, decide di scappare in preda al panico ma non sanno a mio parere nemmeno loro cosa sia successo quella notte poiche erano completamente annebbiati... Sicuramente erano completamente strafatti e allucinati, questo spiega le scritte, i gesti contradittori come tamponare il collo della vittima, spiega come amanda sia tornata sulla scena la mattina dopo poiche non ricordava assolutamemte nulla ma i ricordi, seppur fossero anche solo un flashback, riaffiorano quando entra nel bagno e vede il sangue e le feci di guede, Non gli fa evitare certo di fare una doccia dato che magari aveva gia notato qualcosa che non andava prima di entrare nella sua dimora, e sicuramente le tossine della sbornia con una doccia calda evaporano... Certo ma come mai non si e subito accorta del casino infernale di quella casa? Era ancora ubriaca e sotto sostanze anche di mattina... Questi sono stati completamente strafatti anche nei giorni sucessivi tamto che l assunzione di lsd o simili lasciano residui e ti fanno vacillare mentalmente anche piu giorni senno una vita intera se ti va male.... E le loro contraddizioni sono la prova che hanno provato loro stessi a ricostruire il tutto senza ricordare, inizialmente la ragazza ammise che la notte non era nemmeno in casa sua, poi si sono convinti talmente tanto per un processo auto-difensivo di essere innocenti che sono finiti per crollare e impazzire, nel vero senso della parola, poiché non potevano ricostruire quella notte senza ricordi, è come fare un puzzle ma senza la metá dei pezzi... quindi con il tempo sono finiti contraddicendosi e aggiungendo con il passare degli anni dettagli verosimili, come sul documentario di netflix afferma,amanda col passare del tempo ha un flashback che è la prova schiacciante dell'omicidio, ovvero : le urla di meredith, il giubbotto di pelle dell' ingegnere, il sangue... chi è stato dei 3? Moralmente tutti e 3 dato che se erano davvero presenti sono colpevoli e complici... non si scappa! O l'ingegnere che prima ammette di essere stato con Amanda tutta la notte poi affermerà che era rientrata verso l'una di notte.. questi devono ancora rimettere adesso insieme i pezzi di quella notte, questo ricordo preoccupante gli viene estrapolato durante un lungo interrogatorio in cui facevano pressione sui suoi ricordi... Intendo quello delle urla di Meredith, secondo me dettaglio veritiero e uscito per sbaglio dalla sua bocca dato che era sotto pressione dagli agenti. Quindi a mio parere non ce stato assolutamente nessun tentativo di entrare dalla finestra , è assurdo, magari amanda se lo teneva buono guede perche era ben rifornito se si parla di sballo, e certo come ammette lui gia si conoscevano, quindi quella sera sono entrati in 3 dalla porta di casa di questa cosa ne posso essere quasi certo, quello che successe dopo in quella casa? Ore di ordinaria follia, i mostri che teniamo nascosti escono se sollecitati da sostanze, questo è successo a tutti e 3 poiche erano ( magari ora non piu) 3 persone con evidenti problemi mentali, guede ha un passato travagliato e in una sitazione di poverta era esaurito... riguardo Amanda si è sempre sentita diversa dagli altri ma perche? Per quale peculiarita? A mio parere aveva un lato molto oscuro che si celava dietro la ragazzina americana tipo sempre al centro dell'attenzione, che colmava con uso di marijuana e sostanze, trovate tranquillamente foto di lei con lo spinello in bocca... Ora, tralasciando la cultura che ce dietro l'uso di questa pianta... Io posso assicurare che mischiare marijuana e alcool non è che ti renda rilassato come fumare e basta, poi siamo stati giovani tutti ma qui a me sembra che l'uso che ne facevano non era benefico, ma per sballarsi... Parlando dell' ingegnere con gli occhiali, un topo che si è trovato in una lettiera, di spirito filosofico ma debole nella personalitá... Manipolabile? Ovvio! Questo era un nerd e si è trovato nel giro di un giorno a stare con una ragazza molto bella e oltretutto aveva esperienza a letto, ergo è stato manipolato e rigirato come un burattino, contando che secondo me quella sera era quasi in overdose, la mattina gli è stato regalato un bel coltellone da tenere in casa e gli è stato detto di pulirlo con dei potenti solventi proprio da amanda, e contando che era follemente innamorato ( .. ) ha deciso di accettare l 'offerta di raccontare per il resto della vita una favola su quello che è successo... A mio parere infine ci sono 3 comportamenti distinti da ognuno di loro che fanno capire chi tra loro è veramente la mente! Ovvero: Guede -> scappa poiche non è un abile manipolatore e pensava di crollare, lo renderebbe un killer impulsivo ma poco astuto, anzi poco premeditativo. Amanda -> gioca sui suoi punti forti per manipolare, anche se non avesse alzato un dito quella notte, sarebbe punibile a vita solo per avere accusato un innocente solo per pararsi il culo, questa è calunnia e rovina le persone, inoltre è stata quella che ha recitato di piu e penso che almeno una di quelle lacrime sia di coccodrilo! L'inegnere -> un ragazzo buono che si è fatto abbindolare da cattive compagnie, semplice, e la paga tutt ora, è stato comunque completamente soprafatto da una stregoneria chiamata bellezza
@Iero-qd2ym
@Iero-qd2ym 9 ай бұрын
Se i muri potessero parlare aihme
@painkiller6019
@painkiller6019 8 ай бұрын
Tiri conclusioni su cose che pensi tu. Inanzi tutto, un livello di sballo tale come lo descrivi tu, non ti reggeresti nemmeno in piedi. Se erano allucinogeni, e presi da stra farsi, non avevano nemmeno la capacità di connettere cosa fa due più due. Credimi, parlo per esperienza diretta. Uno sballo del genere, non è concepibile, con la lucidità di tornare la notte o la mattina a risolvere le cose. Lo sballo da lsd o altri allucinogeni dura almeno 10/12 ore, se in eccesso tranquillamente anche 16/24 ore.. La teoria tutti sballati forte non ci azzecca per niente, ne con le possibilità fisiche e mentali di organizzare una pulizia e uno stagin della scena, ne con la forza fisica per farlo, ne con la lucidità alla mattina presto di andare a prendere prodotti per pulire al supermercato, e infine nemmeno con i tempi del delitto e successiva ripulita, in quanto dovevano essere ancora nel pieno sviluppo degli allucinogeni.
@Clodovicus
@Clodovicus 7 ай бұрын
Stavo per scrivere "amen" ma ti sei rovinato alla fine. I ragazzi buoni sono altri, non fanno battutine oscene su stupri e su una ragazza morta ammazzata. Per quanto riguarda AK, secondo me è quella più leggibile, le è proprio cambiato lo sguardo... in lei si vede bene che qualcosa non è tranquillo.
@Clodovicus
@Clodovicus 7 ай бұрын
​@@painkiller6019 non erano necessariamente allucinogeni, vai a capire poi in che dosi, se hanno mischiato e con cosa. Che non sembrassero lucidi è cosa nota, solo che non li hanno testati.
@isabelle69267
@isabelle69267 6 ай бұрын
Riposa in pace Meredith♥️♥️😞
@annasangiorgio3661
@annasangiorgio3661 Жыл бұрын
Chissà che gioco stavano facendo quella notte di Halloween a tal punto da non avere più il controllo della situazione.
@intergalaktikexplorer5682
@intergalaktikexplorer5682 Жыл бұрын
Secondo te?
@scryptum
@scryptum Жыл бұрын
Più che altro, di cosa si erano fatti quella sera prima di iniziare!
@venetostato4822
@venetostato4822 Жыл бұрын
@@intergalaktikexplorer5682 bum bum
@commentosincero
@commentosincero Жыл бұрын
@@scryptum fumato cocaina . Crak.
@robyroby235
@robyroby235 Жыл бұрын
Esatto, concordo appieno
@danielaippoliti6526
@danielaippoliti6526 Жыл бұрын
Praticamente lui era in casa.Quando è uscito dal bagno ha visto Raffaele e Amanda scappare e Meredith agonizzante?Tutto è possibile…Ognuno racconta la propria versione le prove non sono prove : chi è stato?A me sembrano inquietanti tutti e tre…
@Alfakkin
@Alfakkin Жыл бұрын
Ma l'arma del delitto? Mai trovata? Come a Cogne? Eppure setacciando la casa di Sollecito la scientifica aveva trovato un coltello con il dna di Meredith. Me lo ricordo bene l'articolo sull'Ansa.
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
@@Alfakkin si e secondo te se fossero stati loro si riportavano il coltello in casa? ahahhahahahahah
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
certo è possibile che anche gli elefanti volano
@Alfakkin
@Alfakkin Жыл бұрын
@@nicolaarcudi3702 a volte succede, poi con tutta la droga ed alcool che avranno preso questi 2, non mi stupirebbe ps in Via Poma, delitto Cesaroni il tagliacarta è stato riposto sulla scrivania giusta e pulito x bene, è considerato l'arma del delitto e questo fa si che il discorso di un "territoriale" ha senso...sono questi i gesti che danno indicazioni...non sono tutti fortunati come la Franzoni ad avere un marito d'oro che ti fa sparire l'arma e poi ti mette in cinta finchè sei in carcere
@giovannapalmeri6058
@giovannapalmeri6058 Жыл бұрын
@@Alfakkin 9
@alberto.bortolon
@alberto.bortolon Жыл бұрын
Ma questo qui è stato catturato in Germania mi sembra, cioè era talmente sconvolto che è scappato fuori dall'Italia, duro pensare all'innocenza eppure qualcuno sembra gli creda.
@BioTheHuman
@BioTheHuman Жыл бұрын
la gente serie "appassionata" al caso non parla di innocenza di Guede, ma di complici "ignoti" che l'hanno fatta franca. Che Guede stia dicendo molte bugie mischiate a qualche verità è evidente, ma il punto è appunto capire quale sia la verità.
@terrj
@terrj Жыл бұрын
Guede mente! Basta guardarsi l’ultima intervista dalla Leosini e confrontarla con le dichiarazioni fatte in quest’intervista. 1) Dalla Leosini dice che é il soggetto sconosciuto a dire con un accento del sud ad Amanda che c’é un uomo nero in casa. Qui invece afferma che é Amanda a dirlo in inglese all’uomo sconosciuto “there is a black man in the house”. 2) Qui dice che quando si imbatte con lo sconosciuto, cadde per terra. Dalla Leosini invece afferma che ha cercato di difendersi. Nessuna parola sul fatto che fosse caduto per terra. 3) Dalla Leosini afferma di aver sentito Amanda suonare alla porta di casa poco dopo che é entrato in bagno e che si é messa a litigare con Meredith. É un particolare IMPORTANTISSIMO che non menziona affatto in quest'intervista. 4) Dalla Leosini dice che dopo essere stato sorpreso dallo sconosciuto si é recato in stanza di Filomena e dalla finestra ha visto fuori scappare Amanda. É un altro particolare IMPORTANTISSIMO che non menziona affatto in quest'intervista. Secondo me i diversi racconti di Guede sono una combinazione di frammenti di eventi reali e storie inventate. L'unica costanza che si ritrova nei suoi racconti, sia dalla Leosini che da Purgatori, é il coinvolgimento di Amanda nella faccenda. Amanda la vede o la sente al 100%. Invece di Sollecito non menziona mai il nome e non é nemmeno sicuro che sia stato lui il soggetto sconosciuto. Mah, che verità si nasconderà mai dietro a tutti questi racconti? Solo lui lo sà. Spero per la famiglia di Meredith che prima o poi, uno di loro si sentirà di dire la verità.
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 Жыл бұрын
Ottima analisi. Complimenti.
@CrimeAut
@CrimeAut Жыл бұрын
Aggiungo al tuo commento preciso e completo che non ci sono praticamente tracce di Raffaele sulla scena del crimine, di lui come degli altri protagonisti della vicenda ne abbiamo parlato in episodi recenti analizzando molti dettagli, tra cui anche le mille versioni di Guede.
@gaiabandini8145
@gaiabandini8145 Жыл бұрын
Ottime osservazioni
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
​@@CrimeAutMa non solo non ci sono tracce di Raffaele sulla scena, se non su un mozzicone di sigaretta che lui tranquillamente afferma di aver fumato quel pomeriggio stesso ! Meredith è tornata a casa intorno alle 21 massimo 21:05 ed è stata aggredita subito, Raffaele alle 21:10 era a casa sua che interagiva con il computer. Come faceva Raffaele ad uccidere Meredith alle 21 (fra l' altro senza motivo, e poi il 15 Novembre si sarebbe dovuto laureare, non credo proprio che ti rovini la vita andando ad uccidere una persona senza motivo a 2 settimane dalla tua laurea!) se Raffaele alle 21:10 era a casa sua? Appare del tutto evidente, leggendo tabulati telefonici ed informatici, che Raffaele non fosse presente in via della Pergola ! Può esserci andato dopo ? Può aver inscenato un furto ? Ma non è stato lui ad uccidere Meredith
@mariagrasso9950
@mariagrasso9950 Жыл бұрын
La verità la conoscono solo loro:il trio.Rudy non ha mai detto la verità. Meredith non avrà mai giustizia, purtroppo!!!
@liramicky
@liramicky 5 күн бұрын
icomprensibile...
@mp7140
@mp7140 10 сағат бұрын
Tutti tre mi sembrano instabili però Guede mi fa venire i brividi, freddo, calcolatore, emozioni 0.
@ritamilan82
@ritamilan82 Жыл бұрын
questo e' andato in galera per concorso in omicidio...concorso con chi????
@ComunismoMilitante1995
@ComunismoMilitante1995 25 күн бұрын
Con la Knox e Sollecito era solo loro in quella casa
@lunaafra5452
@lunaafra5452 Жыл бұрын
Riposa in pace🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@blacklagoooon
@blacklagoooon 2 ай бұрын
24:17 una persona normale chiamerebbe la polizia
@graziagabriellananna2929
@graziagabriellananna2929 3 ай бұрын
Mi aveva convinto, con la sua versione e il suo faccino innocente... E adesso salta fuori che è accusato di maltrattamenti nei confronti della ex ragazza. Persone come questa sono predatori. Sono convinta che sia colpevole e tutte queste parole non siano altro che frottole.
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
Non c'era bisogno che venisse denunciato per maltrattamenti da parte della sua ex per capire il personaggio. Basta solo ascoltare il tono della sua voce, e la storia che racconta, per capire che è tutta una menzogna. Se poi ti vai a leggere le carte, i documenti, le testimonianze/deposizioni, i tabulati telefonici/informatici e ti vai a guardare le foto della scena del crimine ti rendi conto che Rudy è un bugiardo patologico
@simonazavagli7463
@simonazavagli7463 Жыл бұрын
"La peggio gioventù" ancora parla e noi dovremmo ascoltare ancora le c...te che ripete...si è messo la cravattina e la camicia linda, come se l'aspetto da bravo ragazzo bastasse a cancellare quello che è stato insieme a quegli altri 2 malvagi psicopatici : un assassino che ha torturato a morte una ragazza senza pietà....
@DylanMore61
@DylanMore61 Жыл бұрын
He should still be in prison serving a minimum of a 30 year sentence.
@simonazavagli7463
@simonazavagli7463 Жыл бұрын
@@DylanMore61 intanto Amanda è fuori per fare un favore agli americani...
@marisanavarra2659
@marisanavarra2659 Ай бұрын
@@simonazavagli7463 Amanda e' innocente! Sto pluripregiudicato era entrato per rubare, ha trovato Metedith, l'ha tramortita, violentata ed uccisa, poi, per l'eccitazione da adrenalina, ha cagato, poi si e' lavato ed e' uscito! Tutto li', il resto e' tutta incompetenza di chi ha condotto le indagini! Guede ha patteggiato e, su suggerimento dei suoi avvocati, per prendere di meno, ha tirato in mezzo terzi sconosciuti! Da qui il magistratuncolo si e' buttato a pesce, senza prove su Amanda e Raffaele!
@lauracossu7223
@lauracossu7223 Жыл бұрын
Aff aff detto da una persona morente, ferita, e ascoltato da chi non sente bene, potrebbe essere anche che voleva dire raf raf che sono le iniziali di Raffaele, che è il nome dell' indagato Sollecito. E le ripeteva per indicare il suo assassino. Anche io, se avesse qualcuno tentato di uccidermi, avrei detto il nome del mio assassino, affinchè fosse catturato.
@winstonchurchill571
@winstonchurchill571 Жыл бұрын
Ma quando Guede in questo video dice di aver avuto paura e per questo non ha chiamato i soccorsi ma però scrive sui muri con il sangue ancora caldo di lei, da totale psicopatico, come fai anche solo a pensare che sia innocente?
@AutomaticontrollerWW
@AutomaticontrollerWW Жыл бұрын
@ Laura Cossu se il rigurgito del sangue nella gola le avesse fatto dire " ggh ggh" allora era stato TOPO GIGIO!? te e i tuoi like salutatemi Biancaneve e i sette nani
@youtubed.4264
@youtubed.4264 Жыл бұрын
@@AutomaticontrollerWW 🤣🤣🤣🤣🤣🔝
@chiararuocco2811
@chiararuocco2811 Жыл бұрын
Potrebbe anche essere che Guede dice una stronzata per far pensare che si tratti di Sollecito, ma senza tirarlo in ballo direttamente per evitare denunce.
@AutomaticontrollerWW
@AutomaticontrollerWW Жыл бұрын
@@chiararuocco2811 stasera su La7 ad Atlantide il caso Meredith
@Brad9232
@Brad9232 2 ай бұрын
Riposa in pace Meridith ❤
@user-tc6rw4hp6s
@user-tc6rw4hp6s Жыл бұрын
Prestate attenzione a come Guede guardi l'intervistatore dritto negli occhi fino a quando non si entra nella zona buia del racconto. Da quel momento in poi, non c'è frase in cui i suoi occhi non vengano distratti da una mosca immaginaria. Questo è un tipico comportamento di chi mente.
@fabiofighter8887
@fabiofighter8887 Жыл бұрын
Queste sono sciocchezze. Attenti voi che credete di avere la verità sacrosanta sempre in tasca che spesso le cose viste da dentro sono molto più contorte e complicate di quello che appaiono fuori.
@ivanbest4
@ivanbest4 10 ай бұрын
Hai visto troppi film 😂 9:42
@mytrip6991
@mytrip6991 Жыл бұрын
Guede is a lar. He claimed he met and danced with Meredith at a disco on Halloween. Meredith's British girlfriends, who were with her, said it never happened. They never saw Guede that night and Meredith never mentioned him. Guede claimed he went to a friend's house for a while that night before going back to the cottage. The friend said he never saw Guede that night or any time around that night. His own foster families, the Caporalis, said he is a liar and lied to protect himself all the time. Mr. Caporali threw him out. Guede was unemployed and had no money to pay his rent which was due the next day. He broke in to steal any money or whatever he could find to sell. He was previously caught by the Milan police with a laptop and cell phone stolen from a Perugia law office. He had broken into Christian Tramontano's home in Sept. who was asleep with his girlfriend. When noises woke him up, he confronted Guede who threatened him with a knife. They fought, Guede ran out. Tramontrano said his credit cards and money were stolen. He recognized Guede at a disco a few night later and threw him out. Guede claimed he was attacked that night by a "left-handed man wearing a Napapijri brand jacket". Sollecito is right-handed and never owned a Napapijri jacket.
@mytrip6991
@mytrip6991 Жыл бұрын
@Rock_ Lee Apparently, I know more than you do. For example, Merdith's British friends NEVER said the two were not friends. In fact, Robyn Butterworth said in her Nov. 2 deposition, "I know that Meredith went out with Giacomo usually with her roommates Amanda, Laura and Filomena. Amy Frost said that she and Sophie Purton had asked Meredith what Amanda was like and Meredith said she was "pretty, nice". Just a week before Meredith was murdered, the two girls went to a concert together. Meredith found Amanda to be more outgoing and uninhibited but that was due more to cultural and personality differences, but she NEVER said she didn't LIKE Amanda. "Rudy wasnt obligated to come back in italia.he did it " Are you kidding me? Guede was ARRESTED in Germany and taken back to Italy by the Italian police! "..and tell he’s friend he was there the night of the murder ! Why will he lie about ?" I suggest you read that Skype call transcript again. In the first Skype call he DENIES being there: "RG: Listen, you know I knew those girls, I knew them both, Meredith and Amanda, but nothing more, you know that. I've been to their house twice, the last time a few days before all this business, but I didn't do anything. I have nothing to do with this business. I wasn't there that evening. If they have found my fingerprints it means I must have left them there before. GB: But your photo is everywhere. RG: I've seen it, the police were wrong to put my photo around like that. I'm not how they describe me. I have nothing to do with that night." But he later that same night told his friend he was there the night of the murder because he read the media which had already reported his fingerprints in Kercher's blood had been found and identified! There was an arrest warrant out for him and he knew it. Why would he lie? Because he had killed Kercher and he was trying to cover for himself by blaming some "left-handed" man wearing a "Napapijri jacket"...neither of which describe Raffaele Sollecito.
@becs2094
@becs2094 9 ай бұрын
I strongly agree with you. Initially I thought that Amanda had to be somehow involved, but later studying the papers, the evidence etc. it emerges incontrovertibly that the only one present on the scene (or at least) who killed Meredith was Guede. You can't participate in a murder by levitating in mid-air without leaving even a footprint at the crime scene (Meredith's room). That Sollecito and especially Amanda are socially awkward and have behaved out of place is evident, but this does not make them murderers. I recommend to study and read up before uncritically accepting the sensationalist theses spread by the media...
@mytrip6991
@mytrip6991 9 ай бұрын
@@becs2094 Well said!
@Sonia-gp3uk
@Sonia-gp3uk Жыл бұрын
Chiunque sia stato spero che paghi in questa vita e nell' altra.
@MaenaSerra
@MaenaSerra 2 ай бұрын
Quando racconta alza gli occhi ...mente su qualcosa
@fisiopi3539
@fisiopi3539 9 ай бұрын
Che storia a assurda che racconta Guede', ma come si fa a credere ad una ricostruzione del genere
@Clodovicus
@Clodovicus 7 ай бұрын
Nessuno ci ha mai creduto.
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
​@@Clodovicusil problema è che ci credono troppe persone ! Basta leggere i commenti a suo favore per renderti conto di quanto la gente davvero creda a certe idiozie
@Clodovicus
@Clodovicus Ай бұрын
@@stefania419 io penso che sia conseguenza di tutto il resto... perché la disonestà di A.K. è una certezza. Guedé ha rielaborato il suo racconto sulla base di quello che avevano appurato gli inquirenti, ma su qualcosa è credibile al di là di tutto. Ad esempio quando dice che l'ultima che volta l'ha vista (la vittima) era vestita. Se guardi la foto del reggiseno di Meredith ti rendi conto che lo indossava nel momento in cui le è stata inferta la ferita mortale. Se guardi il sangue su quel reggiseno, è come se l'indumento fosse stato reciso e sfilato quando lei era già morta, non mentre moriva. Questo spiegherebbe anche perché il gancetto è stato trovato sotto al corpo di Meredith, non vicino. Il reggiseno è stato "segato" in 3 punti, tutti sul retro: all'estremità del gancetto lasciandolo quindi chiuso, alla base di una bretellina, e a metà dell'altra, dove andava ad unirsi con la parte anteriore. Bretelline che infatti sono completamente, o quasi, intrise di sangue (come se tagliandole, forse anche perché elastiche, fossero andate nel sangue) mentre il resto della parte posteriore del reggiseno è relativamente pulita. Anche la maglia... insanguinata intorno al collo... sembra l'avesse ancora indosso quando è stata ferita gravemente. Dalle foto del corpo e dalla scena integrale che gli inquirenti e la scientifica si sono trovati davanti, pare fosse evidente che il delitto non potesse essere stato commesso da un solo individuo. Riflettendoci, si capisce perché non credono fosse solo. Loro sostengono che doveva essere un polipo per riuscire a far tutto e tapparle la bocca mentre si divincolava. Per me il coinvolgimento di A.K. si palesa soprattutto dalla porta chiusa a chiave della camera di Meredith, poi dalla finestra che se guardi le foto risulta rotta da dentro (come a voler allontanere i sospetti da chi abita la casa). Il racconto che fa è privo di senso comune e soprattutto, nell'attaccare P.Lumumba fece un racconto che è più che realistico e verosimile se a posto di Lumunba metti Guedé; raccontò ad esempio che si erano dati appuntamento al campetto da basket, Rudy praticamente ci viveva, su quel campetto da basket.
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
@@Clodovicus In realtà Meredith aveva una bella ferita sanguinante sulla nuca, è verosimile che abbia sbattuto con la testa da qualche parte e questo potrebbe spiegare il come Guede possa aver fatto tutto da solo, quel colpo alla nuca ha stordito Meredith. È probabile che la tentata violenza sessuale ci sia stata proprio mentre Meredith era stordita, successivamente si riprende, prova a difendersi ma viene finita. Per quanto riguarda la finestra nella stanza della Romanelli stai sbagliando, la foto mostra che sul portellone di legno della finestra c'è un piccolo scquarcio ed alcuni frammenti di vetro infilzati nel legno del, e questo vuol dire per certo che è stata lanciata da fuori e anche con forza . Che la maglia l' avesse addosso quando venne coltellata questo si. Che Rudy possa aver agito con Amanda non ho nessun problema a crederlo anzi, è sempre stata una mia teoria su come potessero essere andate veramente le cose, ma su Raffaele io sono completamente innocentista!
@erionpupa3042
@erionpupa3042 Жыл бұрын
Che bella giustizia. Sono solo tre persone e non trova il colpevole. O almeno chi ha aiutato il colpevole.
@giorgio5689
@giorgio5689 Жыл бұрын
Questo signore si è preso un sacco di soldi per fare il colpevole, se lo fosse stato davvero non si sarebbe laureato e avrebbe confessato senza tirare in ballo i due, che erano sicuramente in casa al momento del delitto... La verità non verrà mai fuori perché ormai interessa solamente alla famiglia di Meredith visto che tutti hanno trovato un'accordo soddisfacente 🤬
@scryptum
@scryptum Жыл бұрын
Concordo pienamente. Se c'è di mezzo un cittadino statunitense, era il minimo!
@chiararuocco2811
@chiararuocco2811 Жыл бұрын
Guarda che in Italia ti puoi laureare gratis anche in carcere. Peraltro in carcere non è certo il tempo che ti manca, di sicuro non vieni distratto dagli amici che vogliono fare aperitivo o serata.
@stefania419
@stefania419 Ай бұрын
Raffaele Sollecito non era in via della Pergola e ti spiego il perché. Meredith alle 20:56, mentre sta tornando a casa, fa una chiamata alla madre che all' epoca era molto malata e solitamente, come si evince dai tabulati telefonici, quando la madre non rispondeva Meredith faceva una seconda chiamata dopo qualche minuto. Meredith è stata trovata con gli stessi vestiti con i quali era andata a casa delle sue amiche inglesi (come testimoniato da loro che descrivono esattamente i vestiti che Meredith indossava), quindi Meredith non ha fatto in tempo a mettere il pigiama. Questo significa che, se la seconda chiamata alla madre non l' ha più effettuata e non ha fatto in tempo a mettere il pigiama, è stata aggredita appena è entrata in casa, verosimilmente verso le 21:05 21:10. Raffaele Sollecito alle 20:42 riceve una telefonata dal padre col quale parla per circa 4 minuti, e si trova a casa sua in Corso Garibaldi perché il suo cellulare si aggancia alla cella più vicina a casa sua. Alle 21:10 Raffaele interagisce col suo computer. Ora, come fa Raffaele ad essere in Via della Pergola se alle 21:10 è a casa sua al pc ? Amanda alle 20:18 riceve il famoso SMS da Lumumba ed il suo cellulare si aggancia alla cella vicino via della Pergola ma quando lei risponde al suo SMS alle 20:35 il suo cellulare si aggancia invece alla cella vicino casa di Raffaele. Entrambi spengono il telefono quella sera ? È ovvio che se spengono il telefono insieme è perché in quel momento si trovano insieme e decidono di passare la serata insieme altrimenti se avessero deciso di separarsi e di passare ognuno la serata per conto proprio e con amici propri non avrebbero mai spento entrambi il telefono. È palese che almeno Raffaele sia innocente (e su questo ci metto tranquillamente la mano sul fuoco) e che Meredith sia stata aggredita da qualcuno che si trovava già dentro la casa
@pare1929
@pare1929 Жыл бұрын
Una delle tante assurdità italiche
@dan-ob7zh
@dan-ob7zh Жыл бұрын
È l'unico colpevole lui
@ComunismoMilitante1995
@ComunismoMilitante1995 4 ай бұрын
Per me c'entrano tutti e 3 e purtroppo la Knox e Sollecito l'hanno fatta franca
@DanielaPobega
@DanielaPobega 2 ай бұрын
Mi dispiace ma il suo racconto non sta in piedi
@emanuelaturco4633
@emanuelaturco4633 Жыл бұрын
Se lui fosse stato innocente non sarebbe scappato. Lui si difente a modo suo.
@Ciampolo86
@Ciampolo86 8 ай бұрын
Ci manchi Andrea…
@mimmodicarlo87
@mimmodicarlo87 Жыл бұрын
Mi permetto di scrivere alcune riflessioni solo DOPO aver letto la maggior parte della copiosa documentazione sulle indagini e sui processi presente on line in siti web appositamente creati. I fatti che riporto non sono frutto di mie fantasie ma ormai certi e dimostrabili. 1) A quei tempi RG era ricercato insistentemente dalla padrona della casa in cui era in affitto a Perugia perché indietro con i canoni e senza lavoro (era stato licenziato pochi giorni prima e la proprietaria esigeva il suo contratto di lavoro a garanzia della sua solvibilità); 2) Nessun amico di RG né nessuna amica della vittima ha mai sentito commenti o alcunché sul fatto che i due si piacessero o addirittura conoscessero personalmente (erano solamente stati una volta nella stessa casa al piano di sotto di via della pergola senza rivolgersi parola); 3) Meredith aveva una relazione da qualche settimana con un inquilino del piano di sotto. Non era alla ricerca di altri uomini né avvezza a vederne più di uno contemporaneamente; 4) il famoso staging del furto ritengo sia un’invenzione della Procura basata sulla dichiarazione dell’occupante della stanza con la finestra sfondata la quale a caldo dichiarò “vi erano vetri sopra e SOTTO i vestiti”. Vi invito a visionare le foto della stanza scattate dagli inquirenti il giorno 2 novembre. Da queste non si vede alcun vetro sopra i vestiti. Lo staging fu considerato “certo” da subito per coinvolgere AK e RS nel crimine; 5) sul tubo è disponibile un programma in inglese sul delitto in cui un soggetto (particolarmente abile poiché scalatore professionista in verità) si arrampica ed entra agevolmente dalla finestra trovata sfondata. RG era una promessa del basket, forte ed atletico. Non avrebbe avuto particolari difficoltà ad arrampicarsi; 6) sono rinvenibili le foto della mano destra di RG al suo arresto, dopo 20 giorni dal crimine. Questa era segnata da diversi piccoli tagli, provocabili proprio da un arrampicamento e da piccoli frammenti di vetro; 7) pochi giorni prima del crimine RG fu trovato come tutti saprete all’interno di un asilo. Quello che guarda caso pochi sanno riguarda il contenuto dello zaino del Guede ispezionato dalla polizia: un orologio d’oro da donna, un martelletto sfonda vetri, un coltello della lunghezza di 40 centimetri (trovato da Guede nell’asilo e riposto nel suo zaino). Inoltre fu trovato in possesso di un cellulare e di un notebook che lui dichiarò aver comprato in un mercatino (prima dichiarò in un mercato di Milano e poi di Perugia, ove era avvenuto il furto). In realtà questi erano stati rubati da uno studio a Perugia pochi giorni prima. Il ladro aveva sfondato la finestra e si era arrampicato. Tra l’altro il cellulare non risultava formattato e in avvio compariva ancora nome e cognome del legittimo proprietario; 8) Il Sig. Tramontano e la sua compagna dichiararono in commissariato pochi mesi dopo il crimine di aver subito un tentativo di furto da un uomo che lui aveva riconosciuto in tv essere il Guede. Egli si era intrufolato e nel momento in cui era stato scoperto dal Tramontano, aveva tirato fuori un coltello. Seguiva una piccola colluttazione durante la quale il Tramontano prese in mano una sedia per tenere il Guede armato a debita distanza (fate caso alla similitudine con il racconto della notte del crimine che rende il Guede). Il ladro era quindi riuscito a fuggire; 9) Il Guede rimase così tanto sconvolto da quello che vide in via della Pergola, che subito dopo l’omicidio (ma non prima di essersi ripulito a casa ovviamente) andò in discoteca per crearsi un alibi. Non si unì dopo ad alcun amico come egli dichiarò alla polizia né tantomeno ne incontrò alcuno le ore precedenti l’omicidio come da lui dichiarato, in quanto fu smentito dagli stessi amici che menzionò. In aggiunta la sera seguente il delitto incontrò, questa volta per davvero, alcuni suoi amici con i quali andò in discoteca non tradendo alcun comportamento anomalo, anzi fu visto ballare con una ragazza bionda e divertirsi; 10) Perché indica la presenza di Amanda nella casa solo dopo diverse confessioni della “sua” verità? Perché non ha visto in faccia l’assassino? Ma soprattutto, acclarata l’assenza di particolari problemi tra Amanda e la vittima, come testimoniato da tutti i soggetti coinvolti dalle indagini (amici e non), quale sarebbe stato il movente di AK e RS? 11) Dalla borsa della vittima furono prelevate sicuramente due carte di credito. Secondo me RG agì da solo. La sua intenzione era quella di rubare per garantirsi un tetto sopra la testa e del cibo sotto ai denti ma, mentre si trovava al bagno, udì, intorno alle ore 21, una donna entrare in casa dalla porta. La assalì mentre la vittima aveva iniziato a cambiarsi e, opinione personale, le sferrò la coltellata fatale non volontariamente ma per errore mentre la vittima si divincolava e opponeva una forte resistenza al tentativo di violenza sessuale. Egli era un uomo depresso in quei mesi per la sua condizione di vita (come testimoniato dal suo miglior amico italiano GB), un uomo disturbato dalla sua infanzia segnata dai vili comportamenti del padre naturale, un uomo debole che non aveva stabilito legami forti con nessuno se non con l’amico d’infanzia GB. Per quanto riguarda i due asciugamani intrisi di sangue rinvenuti sulla scena, a mio modesto avviso RG tentò nell’immediatezza del crimine di ripulire la scena (dalle foto del corpo della vittima si vedono segni di strofinamento sul pavimento insanguinato), ma vedendo continuare ad uscire l’incessante flusso di sangue desistette e fuggì. Per quanto riguarda infine il tentativo di scrivere sul muro le lettere AF, vi invito a guardare la foto della macchia in questione. Vi era solo una chiara impronta di mano dovuta all’appoggio del palmo sul muro. Nessuna lettera nemmeno accennata. Questa è la mia idea di come si svolsero i fatti quella notte.
@sertorio1040
@sertorio1040 Жыл бұрын
L'assassino è Guede lo capirebbe anche un cretino , ma continua l'ossessione per AeR !
@CizzuCizzu
@CizzuCizzu Жыл бұрын
@@sertorio1040 ecco inizia a dare del cretino a te stesso, prima di darlo agli altri.
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 Жыл бұрын
Ciao Mimmo, mi permetto di argomentare i tuoi punti: 1) che Guede avesse la proprietaria di casa alle calcagna, mi è nuova, però è vero che era appena stato licenziato per "assenza ingiustificata" 2) sì, vero. Avevano soltanto scambiato qualche parola durante una sorta di "party" nell'appartamento dei 4 ragazzi marchigiani ed erano stati presenti nello stesso pub (senza parlare tra loro). 3) Concordo 4) Sono in totale disaccordo: quella fu un'effrazione simulata e non vi era soltanto la questione "vetri sopra i vestiti" a dimostrazione di ciò, ma: - a parte la scelta di introdursi da quella finestra che non sarebbe stata scelta da nessun ladro sano di mente, soprattutto essendovi le finestre sul retro molto più facili da "scalare" (tramite il balcone) e nascoste alla vista di eventuali testimoni, a differenza di QUELLA finestra che si trovava in piena vista e illuminata dalle luci della strada - non vi erano tracce di nessuna sorta sul muro sotto alla finestra - sul davanzale esterno vi erano dei pezzi di vetro omogeneamente distribuiti: in pratica il presunto ladro non li avrebbe tolti di mezzo prima di appoggiarvi le mani, le ginocchia o i piedi: impossibile! - nessun pezzo di vetro fu trovato nel giardino sottostante, cosa impossibile se il vetro fosse stato rotto dall'esterno - non vi erano tracce di terriccio né di erba neppure sul pavimento della camera (tra l'altro, visto che aveva piovuto il giorno prima, quel giardino era umido) - il presunto ladro avrebbe gettato per aria i vestiti di Filomena Romanelli senza rovistare nei cassetti del comodino dove di solito la gente tiene gioielli o cose di valore (e, sempre il presunto ladro, non aveva "ammucchiato" delle cose da portar via, come fanno di solito i ladri - e ovviamente i pezzi di vetro, che tu sosterresti non vi fossero (ma furono visti dagli agenti della polizia postale e anche da Filomena Romanelli), sui vestiti e altri oggetti che erano stati spostati dal presunto ladro. Qui l'equazione è semplice: se sui vestiti di Filomena che si trovavano nell'armadio prima di essere gettati ovunque vi erano dei vetri, significa che la finestra è stata rotta DOPO che i vestiti furono tolti dall'armadio e gettati per terra...come ha fatto quindi il ladro ad entrare? Attraverso i muri? E' evidente che chi ha inscenato l'effrazione ha prima messo a soqquadro la camera (stupidamente) e poi ha rotto il vetro della finestra (dall'interno). PUNTO! 5)...."sul tubo" (????) intendi....su KZfaq, immagino....ah ma sei americano/a? Hai tradotto con google translator o parli un po' d'italiano? 6) quei tagli se li fece lui stesso in Germania per dare credibilità alla sua storiella insulsa 7) Concordo...e se preferisci: I agree 8) Sì, non è certo che si trattasse di Guede ma è probabilissimo fosse lui 9) sì, tutto vero 10) No, che vi fossero delle "frizioni" tra Amanda e Meredith è verissimo. Era più che altro Meredith che si lamentava del comportamento di Amanda e che ormai cercava di evitarla. Perché non ha indicato Amanda come presente in quella casa da subito? Semplice, perché i complici si proteggono a vicenda...almeno all'inizio 11) già, è vero, ma anche il mazzo di chiavi di Meredith ha rubato...che senso ha rubare un mazzo di chiavi (che tra l'altro ti collega ad un omicidio)...per farne che? Invece secondo me Rudy Guede non ha agito da solo, e chiunque si informi leggendo le sentenze, non può non capire chi siano i tre che hanno aggredito e ucciso la povera Meredith. Su una cosa concordo: quel delitto non fu premeditato....ma avvenne a causa del fatto che chi l'ha commesso non stava "benissimo di testa" quella sera...eh già.
@edoardodegliinnocenti5085
@edoardodegliinnocenti5085 Жыл бұрын
Unico commento sensato letto su questa vicenda
@labeate
@labeate Жыл бұрын
Il problema e che non si trova DNA di RG ne sul corpo della vittima ne nell 'arma. Ma solo nella vagina della vittima dna epiteliale di GR ...che rifflessioni hai? Un ladro non da 40 colpi di coltellate. E un altro tipo di crimine questo penso.
@lavolpeeluva8072
@lavolpeeluva8072 Жыл бұрын
SE HAI MAL DI PANCIA E DEVI CORRERE IN BAGNO, NON HAI CERTO TEMPO DI METTERTI LE CUFFIE PER ASCOLTARE LA MUSICA, TUTTI NOI SAPPIAMO CHE INIZI A SUDARE CON GRANDI CRAMPI, ED EVAQUAZIONE IMPROVVISE E RIPETUTE, NON SI STA CERTO LI AD ASCOLTAR MUSICHETTA SCEGLIENDO I BRANI...
@danieletammurello7177
@danieletammurello7177 2 ай бұрын
Io a sto qui non credo neanche un po’. Ciao Andrea, manchi
@CrimeAut
@CrimeAut Жыл бұрын
Non ci sono praticamente tracce di Raffaele sulla scena del crimine, di lui come degli altri protagonisti della vicenda ne abbiamo parlato in episodi recenti analizzando molti dettagli.
@silvioavagliano5012
@silvioavagliano5012 Жыл бұрын
Però, C’era della ruggine con i soldi spariti ?!😮
@CrimeAut
@CrimeAut Жыл бұрын
@@silvioavagliano5012 in che senso?
@strangesubjectssoggettistr7622
@strangesubjectssoggettistr7622 Жыл бұрын
Certo è stata chiusa 15 giorni la casa per far cancellare le tracce dal coltello ….. MA ALLORA NON SAI NIENTE DI PERUGIA …. Di dove sei ?????
@paolinobrescia6836
@paolinobrescia6836 Жыл бұрын
Un sacco di balle,lei l'ha respinto e lui la uccisa.
@Alfakkin
@Alfakkin Жыл бұрын
Del coltello a casa di Sollecito con il dna di Meredith che la scientifica aveva trovato? Me lo ricordo bene l'articolo sull'Ansa. Che fine ha fatto quella prova? Ha avuto un buon avvocato immagino...
@omarcocetta5150
@omarcocetta5150 Жыл бұрын
@Catethegreat69 Amazing spesso le tesi semplici sono quelle giuste
@AutomaticontrollerWW
@AutomaticontrollerWW Жыл бұрын
certo paolino , poi é corso in bagno a sentirsi i Pink Floyd .. gli hanno dato 16 anni di galera con l aggravante perché non ha tirato la catena del cesso..
@nicolaarcudi3702
@nicolaarcudi3702 Жыл бұрын
è entrato a rubare come suo solito, è andato in bagno e probabilmente la vittima è entrata in casa quando lui era in bagno , poi ha provato ed e' riuscito a stuprarla e l'ha uccisa.
@omarcocetta5150
@omarcocetta5150 Жыл бұрын
@@nicolaarcudi3702 sono d’accordo con te... infatti chi mente mette sempre un insieme un po’ di verità e la bugia . Quando stava facendo la cacca è entrata meredith e non gli assassini
@elisap9547
@elisap9547 9 ай бұрын
Invece è anche lui (o solo) il colpevole che ha messo fine alla sua vita, se ci atteniamo al suo racconto in ogni caso c'è omissione di soccorso, forse si sarebbe potuta salvare visto che non è morta subito...per me la sua versione non torna per niente e guarda caso c'è solo il suo dna sulla scena del delitto
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 9 ай бұрын
Certo che è solo lui
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 8 ай бұрын
Non vi era SOLO il suo DNA sulla scena del delitto, ma quello di 3 persone.
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 8 ай бұрын
@@freeofspeech9858 NO, c'era SOLO il Dna di questo personaggio. Sei disinformato.
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 8 ай бұрын
@@ER-bp7mf NO, caro mio, non è così. Se tu non conosci quello che è emerso dalle analisi della polizia scientifica non è colpa mia. Dopo, per carità, il fatto che alcune prove "schiacciantissime" non siano state considerate da quello "strano" giudice in appello (quando vennero assolti nel 2011) e di nuovo illegalmente non considerate neppure dalla quinta sezione della Cassazione, è "altra storia".....diciamo che ci furono delle "interferenze" non di poco conto. Ciao
@freeofspeech9858
@freeofspeech9858 8 ай бұрын
@@ER-bp7mf NO, ribadisco: non c'era solo il suo DNA, informati tu, io mi sono già informata più che a sufficienza.
@giusydicostanzo1947
@giusydicostanzo1947 Жыл бұрын
Questo si è laureato con i soldi dei contribuenti e ha trovato lavoro grazie alle corsie preferenziali accessibili ai detenuti,ha scritto un libro e che dire.....questo omicidio per lui è stato più un affare che altro,d'altronde come tutti i detenuti in Italia.
@giovanniscala5762
@giovanniscala5762 Жыл бұрын
Beh meglio che lavorano che uccidano qualcun altro...
@conslevin8605
@conslevin8605 Жыл бұрын
personalmente trovo inopportuno che lo abbiano intervistato. Ci sono tanti aspetti da chiarire e lui nelle sue ricostruzioni non é sembrato molto convincente. Purtroppo la veritá non verrá mai a galla, forse lui ha avuto solo un ruolo "marginale" ed i colpevoli materiali son gli altri 2, ma il suo comportamento lascia molto a desiderare. Primo perché se trovi una persona dissanguata chiami comunque la polizia e non scrivi frasi sul muro con il suo sangue e poi te ne scappi. Comunque, rimane solo una certezza, che quella povera ragazza non avrá mai giustizia.
@DylanMore61
@DylanMore61 Жыл бұрын
This man should still be in Jail
@mariannedenisebaruffini5066
@mariannedenisebaruffini5066 Жыл бұрын
Penso anche io che lui ha probabilmente avuto un ruolo marginale ma che non può dire quanto gli altri siano colpevoli senza dovere ammettere la sua parte di responsabilità. Secondo me, c’è stata un’aggressione da parte sua, ma quando ha visto cosa stavano facendo gli altri due, lui si è magari anche opposto (le tracce di coltellate che aveva sulle mani) e che poi è scappato perché ha avuto paura, giustamente, che l’assassinio gli ricada addossa. Non so, io ho il sentimento di qualcosa del genere. Non è innocente nell’assoluto, ma è innocente dell’assassinio ed è anche probabilmente sincero quando ha male per la morte di Meredith Kerscher.
@carloassiani5862
@carloassiani5862 Жыл бұрын
Più parla e più si scava la fossa
@user-vz8gl4gf5g
@user-vz8gl4gf5g 8 ай бұрын
Praticamente va in bagno .Nel frattempo entrano chi ha accusato, in 10 minuti uccidono , poi lui sente , ed esce .Chi è entrato non sapeva che lui era in bagno , ma casualmente tutto si svolge nel tempo che lui fa le sue cose in bagno .Poi quando esce ancora per casualità hanno già fatto tutto .Ritrova il cadavere e poi scappa , ma lui cosa fa ancora incredibilmente: ha paura di una cosa che non ha fatto e poi dive lo ritrovano?? Il tutto è inverosimile .La polizia se stava in casa non avrebbe mai pensato a lui .Un innocente non si comporta così anche a 20anni .Prova a prenderla sulle reazioni personali, ma un uomo che si allontana tira l attenzione ancora di più. Per me è stato lui , non x il colore della pelle che poco rientra tra persone intelligenti. Poi quando esce viene denunciato da una donna e fermato dalla polizia, ma lui pensa al caso mediatico .Sono stati trattati quasi tutti uguali, poi se vieni condannato è normale , magri non giusto parlare male .Solo ch tu x la legge italiana sei colpevole di aver ucciso una ragazza Mi spiace ma sono tue responsabilità
@ER-bp7mf
@ER-bp7mf 8 ай бұрын
E le mucche volano fischiettando. Infatti c'è un solo assassino, il resto sono deliri di un sistema marcio.
@stefanotonnini
@stefanotonnini 2 ай бұрын
Non può dire tutto quello che sa, è palese. L'avranno minacciato? Avrà fatto di più anche lui di quello che dice..
@xana7088
@xana7088 6 ай бұрын
I wish they could translate this. I still believe the 3 of them had something to do with crime in one way or the other. It annoyed me that he was the one to take the blame for everything while Amanda and Rafaele got rich and famous. They said there was not enough evidence to sent Amanda and Rafaele to jail, and from what I read there was no evidence to accuse him of murder as well. He was just there. So Idk I think he was the scape goat. They couldn’t accuse an American girl so they had to find someone else and make a better killer than the illegal immigrant from Africa? RIP Meredith
@user-fe6bq2nu1f
@user-fe6bq2nu1f 4 ай бұрын
Sono tutti colpevoli anche secondo me
@Danix79
@Danix79 Жыл бұрын
È palesemente colpevole. Troppe ricostruzioni inverosimili e anche nei racconti della sua vita ci sono parecchie ombre. Il ragazzo oggi probabilmente è un'altra persona, ma all'epoca dei fatti aveva un lato oscuro preoccupante, da quello che è emerso.
@MaenaSerra
@MaenaSerra 2 ай бұрын
Se sei pure confuso che fai scrivi sul muro col suo sangue o chiedi aiuto?ma daiii
@saverioadduci6944
@saverioadduci6944 Жыл бұрын
Fortissimo, Lavori presso un centro di Criminologia!!!! Mammamia Mammamia…….. Su’ 3 persone sei stato Grande ,1 persona si deve prendere la colpa…. Bravo Bra ‘
@soloandrea6573
@soloandrea6573 Жыл бұрын
Tutti e tre in galera dovrebbero essere.
@cristinachelli1187
@cristinachelli1187 Жыл бұрын
Purgatori bravissimo. Uno dei migliori. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
@kenduss9017
@kenduss9017 Жыл бұрын
Bravissimo......il cognome si scrive Guede ma si pronuncia Ghede'.......storpiare i nomi non è segno di buon giornalismo
@lucariboldi8308
@lucariboldi8308 Жыл бұрын
@@kenduss9017 Lo ha detto all'inizio della puntata come si scrive, come si dice e come si pronuncia. Poi per convenzione ha preso un modo dei due ed è andato avanti tutta la puntata. Fenomeno!
@kenduss9017
@kenduss9017 Жыл бұрын
@@lucariboldi8308 per convenzione non si dà la pronuncia che credi tu ma quella che è..... fenomeno!
@tanninowineclub852
@tanninowineclub852 Ай бұрын
Quella è una barzelletta! Non gli credo nulla……. Troppo strano Vado al bagno ed esco e c’è una persona morta?……….
Yum 😋 cotton candy 🍭
00:18
Nadir Show
Рет қаралды 7 МЛН
Little brothers couldn't stay calm when they noticed a bin lorry #shorts
00:32
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 21 МЛН
I Took a LUNCHBAR OFF A Poster 🤯 #shorts
00:17
Wian
Рет қаралды 7 МЛН
PERUGIA, CASO MEREDITH: TUTTI I RETROSCENA
59:44
tef channel
Рет қаралды 22 М.
"Io la ritroverò", parla il fratello di Emanuela Orlandi
31:41
Su La7, Philippe Daverio offende il popolo napoletano
2:53
Davide Brandi
Рет қаралды 49 М.
Omicidio Pasolini, Andrea Purgatori intervista Walter Veltroni
17:51
La7 Attualità
Рет қаралды 50 М.
[I grandi casi] IL DELITTO DI COGNE: le indagini
29:27
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 428 М.
MEREDITH KERCHER: QUALE è LA VERITÀ? *talk dal vivo*
46:57
Max_Proietti
Рет қаралды 1,9 М.
Atlantide: Ezio Mauro racconta Michail Gorbačëv
41:59
La7 Attualità
Рет қаралды 45 М.
Yum 😋 cotton candy 🍭
00:18
Nadir Show
Рет қаралды 7 МЛН