No video

Roger Waters intervista a Hardtalk in italiano (sub)

  Рет қаралды 104,805

Pink Floyd [La Corte Dei Miracoli]

Pink Floyd [La Corte Dei Miracoli]

Күн бұрын

Intervista di Roger Waters a Hardtalk in italiano sottotitoliato

Пікірлер: 153
@vivianagraziano2655
@vivianagraziano2655 10 жыл бұрын
Il modo in cui parla di se stesso rispetto alla band non dimostra presunzione, ma obiettività. Inoltre amo la sua sinceritá e il rifiuto di un atteggiamento buonista. Non solo è un grande artista, ma è anche un grande uomo.Io lo ammiro sinceramente.
@AlobytesOgniddove
@AlobytesOgniddove 9 жыл бұрын
Un uomo capace di commuoversi e un attimo dopo tornare una roccia contro quelle (stupide) accuse di antisemitismo... un idolo. GRAZIE ROG! ^^
@dianamazzella3486
@dianamazzella3486 6 жыл бұрын
Forse sarò l'unica, ma non ho tanto apprezzato il giornalista ed il suo modo di gestire l'intervista. Nonostante fosse sotto i riflettori Roger Waters sembrava volesse dire davvero la sua, specialmente per le questioni dell'antisemitismo, del perché di certe scelte, di suo padre. Invece i suoi discorsi erano continuamente interrotti dalla necessità di alimentare il "pettegolezzo": Syd e l'lsd, i Pink Floyd che litigano, il suo rapporto con il successo da quando ha deciso di continuare come solista... Capisco la necessità di rientrare in determinate tempistiche e immagino ci sia una scaletta ben definita, ma con personaggi di questo calibro si potrebbe fare davvero la differenza. La qualità dell'intervista potrebbe raggiungere livelli non comuni... Vabbè.
@alessandrodimeo2685
@alessandrodimeo2685 2 жыл бұрын
CONDIVIDO IN PIENO!!!
@simone8433
@simone8433 Жыл бұрын
Condivido anche io
@docroxchannel
@docroxchannel Жыл бұрын
Yes
@user-wo6ld3vy3w
@user-wo6ld3vy3w 4 ай бұрын
Un entrevistador de pocas luces.
@user-rn6rr4on4s
@user-rn6rr4on4s Жыл бұрын
Nasconde un'umanità interiore sofferta e sensibile facendosi scudo di di un'intelligenza vivissima, dialettica, analitica. Vorrebbe apparire cinico e distaccato. Non ci riesce. Indubbiamente un grande personaggio, una grande "testa".
@TroppiSilente
@TroppiSilente 8 жыл бұрын
Grazie a chi ha doppiato quest'intervista. Molto interessante. ;)
@LuisPinto-bt1fu
@LuisPinto-bt1fu 6 жыл бұрын
Roger Waters is absolutely right on two things in this interview: first, just because you have a great work relations with your band mates doesn't really make you best friends. Second, Amused to Death is a masterpiece way beyond everything he did before.
@MrMaurybass
@MrMaurybass 10 ай бұрын
Grazie. Sentire parlare di Syd è sempre bello e commovente Grazie ancora❤
@axoram
@axoram 9 жыл бұрын
Roger Waters tra i piu' grandi in assoluto con John Lennon e David Bowie rappresentano l'apice della creativita' di quella incredibile generazione di musicisti del dopoguerra ; chi orfano di guerra (Waters) chi abbandonato dai genitori (Lennon) e chi nato poverissimo (Bowie) hanno contribuito con il loro dolore e la loro confusione a quella breve ma intensa stagione di musica ed impegno mai piu' ritornata , una sorta di piccolo rinascimento.E' grazie a loro e a tutta quella generazione che viviamo in un'occidente migliore. Shine on , old Roger , tankyou.
@billyidol68
@billyidol68 5 жыл бұрын
Sempre che tu non ti riferisca solo a musicisti inglesi, tra i più grandi in assoluto, aggiungici pure Neil Young... ;-)
@e.fontanot3809
@e.fontanot3809 3 жыл бұрын
Bowie non è nato poverissimo....che cazzo Spari? Adesso ci si inventa le cose per retorica
@Musouk66
@Musouk66 Жыл бұрын
This is a fine interview. It’s thought provoking and somewhat moving. Roger Waters is a hero of mine.
@giovannicipollini61
@giovannicipollini61 5 жыл бұрын
Roger è unico, mi spiace che in molti punti sia stato interrotto dall intervistatore mentre diceva cose personali e importanti. Cmq il suo ultimo album Is This The World We Really Want è strepitoso per contenuti e coraggio.
@MarcoA15
@MarcoA15 5 жыл бұрын
Is this the LIFE we really want?
@massimilianodebenedetto493
@massimilianodebenedetto493 7 ай бұрын
Album modesto a mio modesto parere
@giosafattebonvino9681
@giosafattebonvino9681 6 жыл бұрын
Ma stiamo scherzando una persona seria ,un leggendario della musica come waters per me non esiste .Roger sei unico al mondo,regalaci ancora della bella musica.
@8Blindedinchains8
@8Blindedinchains8 10 жыл бұрын
Ragazzi, per i sottotitoli dovete cliccare la seconda iconcina in basso a destra e mettere su ON :)
@OoOo-qb5ec
@OoOo-qb5ec 3 жыл бұрын
Bellissima intervista. Stephen Sackur ha fatto benissimo il suo lavoro e anche se Roger Waters alle volte è sembrato in difficoltà, sono davvero convinto che ha apprezzato l'intervista. Avessimo noi una trasmissione come Hard talk in Italia!
@Ersinger
@Ersinger Жыл бұрын
Listen to AMUSED TO DEATH at least 30 times to become aware of its wonderfulness and you will realize that Mr. Waters is absolutely and clearly right in what he is saying about it. AMUSED TO DEATH is a world wonder and lifechanging. Buy it. Listen to it, again and again and see what happens. Remember my words.
@tonymaner5510
@tonymaner5510 6 жыл бұрын
E' political, ma sembra sincero molto più di altri artisti che ogni tanto organizzano o partecipano a live aid o live 8... Per essere inglese inoltre e' genuinamente appassionato, coinvolto e molto loquace...
@giuliafiorenza1748
@giuliafiorenza1748 Жыл бұрын
Capisco a pieno ciò che vuole dire con il suo discorso "sul gruppo degli struzzi", lui ormai è preso dalla società che lo circonda la sua età lo porta verso la libertà di esprimersi senza essere mai irrispettoso verso chi la pensa diversamente, ha una consapevolezza che ammiro molto 😍
@miroku87
@miroku87 4 жыл бұрын
Il carisma di Roger è da puro leader.
@TheRealMc101
@TheRealMc101 9 жыл бұрын
Beh, onesto e diretto... E il giornalista stesso, bravo e ficcante, come sanno essere alla BBC (non proprio il tg1). Solo una cosa: Amused to Death è effettivamente un album clamoroso, terribilmente sottovalutato dalla critica e da tutti. Non credo stia alla pari con TDSOTM e The Wall, come sostiene Waters, ma è comunque un album pazzesco.
@AlobytesOgniddove
@AlobytesOgniddove 9 жыл бұрын
è un album con molte sovrapposizioni narrative... alcune molto coraggiose (la tv e gli alieni???) ^^ saluti
@massimilianodebenedetto493
@massimilianodebenedetto493 7 ай бұрын
A volte è logorroico... comunque album strepitoso
@enricoboggi774
@enricoboggi774 4 жыл бұрын
Grandissimo Roger👍👍👍
@giovannidichiara3795
@giovannidichiara3795 9 жыл бұрын
Roger Waters è un Dio
@CHRISTIAN21562
@CHRISTIAN21562 2 жыл бұрын
Waters is very master...
@charlesdickinson377
@charlesdickinson377 4 жыл бұрын
Roger Waters I lived to see The Wall Live in Berlin
@tonymaner5510
@tonymaner5510 6 жыл бұрын
Umile Roger tra l'altro nell'ammettere lo sbaglio di portare in tribunale gli altri pink floyd per via dell'uso del brand dopo il suo addio, non capisco perché la gente lo ritiene presuntuoso...Ammette che e' un control freak... Ha riconosciuto la centralita di Syd e che lui stesso ha fatto uso per una volta di LSD... Presuntuoso quando dice che Amused to death e sui livelli di Dark side of the Moon? Suo parere, ma Amo la sua genuinità, mai avvertita in nessuna altra rockstar
@Enrico.Sbardolini
@Enrico.Sbardolini 4 жыл бұрын
Solo per chiarire che l’LSD è stato un farmaco LEGALMENTE prescrivibili dai medici di tutto il mondo sino all’ottobre 1968, cioè quando gli USA, per primi, ricorsero al solito proibizionismo “inutilmente disperato e criminogeno”. Quindi ne’ Syd ne’ Roger ne’ altri furono mai “delinquenti” prima del ‘69-‘70 cioè quando la Gran Bretagna si accodó alla logica USA. .
@massimilianodebenedetto493
@massimilianodebenedetto493 Жыл бұрын
Con Dave alla chitarra lo sarebbe stato
@antoniopentasuglia3124
@antoniopentasuglia3124 Жыл бұрын
Ha detto che è addirittura superiore a quei capolavori irripetibili... Roger Roger dai fai il bravo, una volta disse che The Division Bell è immondizia,ma si può offendere così
@CHRISTIAN21562
@CHRISTIAN21562 2 жыл бұрын
Waters é un uomo intelligente e come tutte le menti creative deve dare spiegazioni....ma ha una radice profonda e grazie a lui i Pink Floyd sono diventati grandi ....le sue esperienze personali hanno donato a noi tutti il meglio.... avendo anche lui le sue debolezze...ma é un uomo che esprime se stesso con vero fervore....uomo forte e onesto....uomo con una energia potente. Il giornalista debole a confronto....Roger viene da una gavetta vissuta....il giornalista è curioso ed estrapolatore ma.....il veterano non si piega.....anzi....Roger e i Pink Floyd combattono per persone emarginate e non accennate nei media.... É un problema...la vergogna del capitalismo ...il sapere ma non sapere ....Roger unico .....grande uomo ...
@MASERATICOUPECC
@MASERATICOUPECC 10 жыл бұрын
bravo
@cesarecaio7793
@cesarecaio7793 9 жыл бұрын
la grandezza di quest'uomo in contrasto con il moralismo di questo giornalista .....
@TheEternalWayfarer
@TheEternalWayfarer 8 жыл бұрын
Ma moralismo cosa? È stata una contestazione clamorosa, il giornalista si è trovato davanti Waters e gli ha chiesto anche quello. Non c'è bisogno di vedere il lupo dove non c'è.
@gillesvalin186
@gillesvalin186 6 жыл бұрын
Pink flod vas être la meilleure écoute de musique pour le restant de mais jours. Yes David & roger.
@radamantedellaviverna6690
@radamantedellaviverna6690 7 жыл бұрын
NON HO LETTO TUTTI I COMMENTI ( SUPPONGO TUTTI FLOYDIANI COME ME ) .......... MA GUAI A VOI COME PARLATE MALE DI ANIMALS !!!! 😂😂😂😂 dogs e pigs da soli valgono mezza discografia dei Rolling Stones ........
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
Animals era la visione sociale di Waters
@pulse4503
@pulse4503 4 жыл бұрын
Bellissimo ispirato a orwell
@holdencaulfield4230
@holdencaulfield4230 3 жыл бұрын
Come si può parlare male di Animals? Per me è il loro migliore, con distacco!
@luisaiudice3271
@luisaiudice3271 Жыл бұрын
Non offendiamo. I Rolling Stones non sono degni nemmeno di pulirli il bagno ai Pink Floyd.
@antoniopentasuglia3124
@antoniopentasuglia3124 Жыл бұрын
​@@luisaiudice3271 dai va be' invece di farli pulire il bagno facciamoli pulire gli strumenti ai Rolling Stones
@AlessioSecondiniMorelli
@AlessioSecondiniMorelli 9 жыл бұрын
Pensavo che questo giornalista fosse un po' più liberal... Non voglio neanche lontanamente pensare di considerare Waters un dio... per me, è una persona, un artista, con il quale sono d'accordo su parecchi punti. Anche inconsapevolmente, da quando avevo... 13 anni. Il dubbio sui simboli riportati sul porco se li è posti... perché pensa che i sentimenti delle persone valgano qualcosa. Ma per varie ragioni non ha cambiato nulla. E se si è posto questi dubbi... vuoldire che non è vero che non ha cambiato lo spettacolo senza pensare ai sentimenti della gente. Ci ha riflettuto, e ha deciso che non era il caso. Rifletto: perché mai un simbolo usato in un certo modo dovrebbe urtare della gente? Perché la gente deve essere legata a tal punto a dei sentimenti insiti in un simbolo tanto da fare delle crociate contro altre persone e ammazzarsi? E' esattamente quello il suo messaggio. Se di satira si tratta. E a volte nel linguaggio artistico, che Waters ha anche contribuito a creare nei Pink Floyd, (quella corrente che tutti chiamano ART ROCK), anche la satira trova posto consistente. Insomma... conosco l'arte di Waters abbastanza a lungo da non voler deprecare l'uso che lui fa della satira. Ma posso capire che non tutti conoscono bene questo elemento... purtuttavia, sono convinto che se avesse cambiato qualcosa del suo show per stare a dar retta alla lega anti diffamazione o quant'altro, probabilmente avrebbe preso in giro il suo pubblico. Va bene così, spetta a noi riflettere sulla sostanza che un artista vuol lasciar trapelare (non fosse stato per lui sarei comunque rimasto nell'ignoranza: la vera motivazione della guerra delle Falkland non l'avrei mai compresa in vita mia).
@AlessioSecondiniMorelli
@AlessioSecondiniMorelli 9 жыл бұрын
Alessio Secondini Morelli Oddio mio... ho appena riguardato il passaggio in questione. Ecco perché adoro quello che fa Waters. Lui dice che se avesse smesso di usare dei simboli avrebbe insabbiato la propria testa come fanno gli struzzi. E ce n'é di gente al mondo che fa così... una dichiarazione fantastica. Da applauso!!! Quello che mi dispiace è che... vi sono stati 4 disegnatori francesi all'inizio di quest'anno che PER LORO STESSA NATURA non potevano far parte della "società degli struzzi"... e per questo ci hanno rimesso la vita in quel modo. Apprezzo Waters, proprio perché... come lui, e come quei 4 disegnatori francesi... io non ho tutto questo coraggio. Lo dico candidamente.
@MacBady
@MacBady 8 жыл бұрын
+Alessio Secondini Morelli Roger Water non è antisemita. È ossessionato da suo padre, membro del partito comunista inglese, che partì per la guerra per combattere contro la minaccia nazista. Come lo si può accusare di antisemitismo? Semmai disapprova la politica di Israele nei confronti della Palestina. Che non significa voler sterminare tutti gli ebrei esistenti sulla terra. Ma il problema, e Waters lo sa benissimo, è che ogni volta che si nomina Israele in modo meno che lusinghiero, ti accusano di antisemitismo. Per questo maschera la sua accusa come satira. Mi ricorda per certi versi grandi scrittori di fantascienza russi che denunciavano i crimini della politica dell'Unione Sovietica mascherata sotto qualche impero galattico o robot superintelligente. Chi poteva accusarli di antipatriottismo se scrivevano di imperi che non esistevano? E così fa Waters.
@AlessioSecondiniMorelli
@AlessioSecondiniMorelli 8 жыл бұрын
+MacBady Sono d'accordo. Tanto più che solo ed esclusivamente per faccende di politica (e quindi di oligarchia) chiunque affermi qualcosa contro lo stato di Israele viene immediatamente tacciato di antisemitismo. Invece la realtà è ben diversa: una gran fetta della popolazione dello stato di Israele e ANTI-SIONISTA. Fanno manifestazioni, non vogliono essere considerati "sionisti-in-quanto-ebrei". E mi spiace ripeterlo... da anni e anni lo so, perché Waters è uno degli artisti che sbandiera al mondo questa "sensazionale" novità... sconosciuta altrimenti al mondo occidentale.
@annabasta2779
@annabasta2779 6 жыл бұрын
credo che per l'album 'Animals' Waters si sia ispirato al libro 'la fattoria degli animali' di Orwell. credo...
@marysell2465
@marysell2465 3 жыл бұрын
Roger I definitely know how you feel I lost my dad and have been told I'm a lot like him. Like you I get upset.
@murodipietra
@murodipietra 7 жыл бұрын
DIO CHE RILASCIA INTERVISTE, COSA RARA
@damianofonti
@damianofonti 8 жыл бұрын
Amused to Death, e te lo dice uno che adora the prons and cons ...e the final cut, non e' un capolavoro, troppo sfilacciato dove l'arrangiamento pomposo prevarica la sostanza dei brani.Ovviamente ci sono perle all'interno come perfect sense 1 e 2, it's a miracle e la title track, ma complessivamente non e' paragonabile a cose piu' fluide e meglio arrangiate. Patrick Leonard non e' Bob Ezrin e nemmeno Alan Parson e si sente.
@pulse4503
@pulse4503 4 жыл бұрын
Bello amusex to death cmq i 3 floyd fecero 2 dischi il primo passabile il secondo straordinario con assoli e produzione stellare
@marzialenticchia3497
@marzialenticchia3497 11 ай бұрын
In The Wall c'è anche il ricordo di Syd Barret 😢
@alessandrosisti3726
@alessandrosisti3726 3 жыл бұрын
Full!!
@MrPowderwave
@MrPowderwave 7 жыл бұрын
dove sono i sottotitoli?
@3-methylindole730
@3-methylindole730 3 жыл бұрын
Attivali
@andreat.2809
@andreat.2809 6 жыл бұрын
Mi piace molto Roger Waters ed invito a guardare l'ntervista a Piazzapulita in cui, nonostante la palese impreparazione dell'intervistatore, dice ulteriori cose interessanti. Ad aprile concerto a Bologna sarò presente.
@antonioconte1602
@antonioconte1602 2 жыл бұрын
Ha sempre avuto le idee chiare
@chiaracaruana817
@chiaracaruana817 10 жыл бұрын
Dove sono i sottotitoli????
@brunovaltolina
@brunovaltolina Жыл бұрын
Un grande, album capolavori ne ha fatti,oltre the dark side of the moon, the wall, wish you were here, animals, meddle, vogliamo parlare di atom heart mother??
@antoniopentasuglia3124
@antoniopentasuglia3124 Жыл бұрын
Ne ha fatti?? Guarda che erano in quattro,ma perché sparate cazzate
@brunovaltolina
@brunovaltolina Жыл бұрын
@@antoniopentasuglia3124 si erano in quattro ma la mente era la sua, the wall è autobiografico, comunque un grande band,
@radamantedellaviverna6690
@radamantedellaviverna6690 7 жыл бұрын
Potrei sapere il sacrilego che ha fatto i sottotitoli????? LIVE 8 (reunion del 2005 ) !!! No live aid
@irondan92
@irondan92 10 жыл бұрын
Vorrei sapere come visualizzare i sottotitoli utilizzando KZfaq per Android... Grazie ;)
@3-methylindole730
@3-methylindole730 3 жыл бұрын
Impostazioni -> Sottotitoli -> attivare Italiano
@MrDavideMancori
@MrDavideMancori 5 жыл бұрын
Un essere superiore.
@ambrogiogatti3429
@ambrogiogatti3429 Жыл бұрын
Ho sempre pensato che la vita artistica dei Pink Floyd fosse divisa in tre parti. La prima parte con Syd e fino al 1971: per me inascoltabili. La seconda parte va dal 1972 (inizio lavorazioni di The Dark side) fino al 1979 (The Wall). Per me, sia concettualmente che musicalmente la migliore musica al mondo di quel periodo. La terza fase dal 1980 fino al 1985, segnata dalla decadenza e quindi dai litigi : brani a tratti buoni ed a tratti (la maggior parte) noiosi. Sta di fatto che ancora oggi, a distanza di 50 anni, ascolto volentieri tre album : the dark side, wish you were here, e the Wall. Ritengo che siano i tre migliori lavori dei Pink Floyd e della musica rock di tutti i tempi.
@salvatoresantorelli8206
@salvatoresantorelli8206 Жыл бұрын
Non ha importanza pensare! Si fa per dire! Personale. Perché tutto fu l'inizio di quella musica progressiva che attraverso loro ci portò nel secondo periodo storico di tutta quella che poi sarà la contaminazione progressiva della storia musicale come concetto delle origini dove tutto si influenzò. Con quel 10Ennio 70 per arrivare alla dimensione della musica.
@AlobytesOgniddove
@AlobytesOgniddove 7 ай бұрын
Una visione molto popolare e comune della storia dei Pink Floyd
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
il solito Roger Waters da:prendere o lasciare! il vecchio leone non si smentisce mai! e' un grande anche x questo!
@akindlysoul
@akindlysoul 6 жыл бұрын
god roger
@francescoorgioli2612
@francescoorgioli2612 10 жыл бұрын
non so. waters è un grande, ma c'è qualcosa che ancora lo tormenta. dimostrare di essere il migliore sempre. i pink floyd tutti assieme erano una cosa sola, caro waters, separati no. non va, e non può andare
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
sono d'accordo: gli album solisti di Barrett, Waters,Gilmour,Wright e Mason non valgono quelli dei Pink Floyd!
@clamagna74
@clamagna74 6 жыл бұрын
Dipende tu cosa ti aspetti. Se vuoi un album dei Pink Floyd dal solo Waters non potrai averlo. Se ascolti Amused to Death scoprirai un grande disco...
@charlesdickinson377
@charlesdickinson377 4 жыл бұрын
Pink Floyd Roger Waters
@dionigimeriano3298
@dionigimeriano3298 4 жыл бұрын
Pink Floyd meglio dei Beatles e dei rolling stones
@luisaiudice3271
@luisaiudice3271 Жыл бұрын
Ma neanche si può fare un paragone. Roger Waters è I Pink Floyd sono UNICI, INIMITABILI, ECCELLENTI. SONO STATI ANNOVERATI COME PATRIMONIO DELL'UMANITÀ. LA LORO MUSICA DEFINITA DA TUTTI I CRITICI MUSICALI MONDIALI COME:" MUSICA SAPIENTE".
@antoniopentasuglia3124
@antoniopentasuglia3124 Жыл бұрын
Messi insieme
@renzobonora8796
@renzobonora8796 Жыл бұрын
Roger e?stato l ‘ anima dei PinkFloyd
@antoniopentasuglia3124
@antoniopentasuglia3124 Жыл бұрын
E David il cuore ❤️ pulsante insieme a Rick e Nik
@vincenzopalumbo4077
@vincenzopalumbo4077 2 жыл бұрын
Roger...Roger...ti ho amato...ti amo sempre.....da solo puoi anche scrivere buone canzoni....ma i capolavori li hai fatti soltanto con i Pink Floyd.....e c'è una ragione...una semplicissima ragione: Dio, quando fa le cose, non gioca a dadi.
@massimiliano382
@massimiliano382 10 жыл бұрын
ma i sottotitoli?
@stefanozanca4487
@stefanozanca4487 10 жыл бұрын
c'è il pulsantino in basso, tra le opzioni sotto il filmato di youtube
@massimiliano382
@massimiliano382 10 жыл бұрын
grazie :)
@bueblu
@bueblu 10 жыл бұрын
(sub)acqueo
@AlobytesOgniddove
@AlobytesOgniddove 9 жыл бұрын
ahahahah
@nrdl1431
@nrdl1431 4 жыл бұрын
an impossible interviewer
@MrChanakkale
@MrChanakkale 9 жыл бұрын
Per certi versi una carriera inversa a quella di Lennon. ....per altri una coerenza superiore.....
@andreapetrachi224
@andreapetrachi224 11 ай бұрын
Io adoro Roger ma dire che suo padre ha combattuto per i principi be fa un po' sorridere... i soldati ubbidiscono punto ! Se avessero principi non ci sarebbero state guerre di massa con milioni persone , sono sicuro che l anarchia completa per quanto possa essere il caos non genererebbe mai milioni di morti come quando due stronzi giocano a chi è più potente facendo morire una marea di persone, ma d'altronde viviamo in un sistema che ci insegna di quanto sia bravo e buono giuglio cesare ,che vinceva le guerre ecc ecc guerre fatte a popoli che non sapevano nemmeno dell' esistenza e partivano per rubarli le cose e sottometterli, ma perché se 3 persone povere vanno a rubare da un ricco sono ladri di merda e se si uniscono più persone e fanno la stessa cosa diventano eroi... semplice perché sono chi ruba a fare la legge e se la raccontano da soli e si fanno bravi e buoni... gli americani il popolo della libertà hanno fondato la loro terra sterminando gli indiani e chiudendoli nelle riserve.. si fa la gara a chi è meno merda... ma la merda è sempre la stessa .. gli inglesi hanno dominato e rotto le palle a mezzo mondo
@massimilianodebenedetto493
@massimilianodebenedetto493 Жыл бұрын
Mai nessuno che gli chieda come sarebbe stato Amused to death con David alla chitarra...
@antoniopentasuglia3124
@antoniopentasuglia3124 Жыл бұрын
Sarebbe stato meraviglioso e lui lo sa bene non ti dico poi come sarebbe stato con Rick e con Nik
@AlobytesOgniddove
@AlobytesOgniddove 7 ай бұрын
Voi non vi siete chiesti se quell'album avrebbe potuto vedere la luce con Dave Rick e Nick
@massimilianodebenedetto493
@massimilianodebenedetto493 7 ай бұрын
Quello che non vuole ammettere è che i suoi album solisti per belli che siano con interpreti eccellenti quali Beck e Clapton nei momenti clou mancano della ciliegina che si chiama David
@simonatognarelli893
@simonatognarelli893 Жыл бұрын
Il giornalista ha fatto un’intervista inqualificabile, faziosa e prepotente
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
CAUSA PERSA
@emilio8381
@emilio8381 9 жыл бұрын
sscusate , ma sono l'unico a nn sentire l'italiano?
@spiritud
@spiritud 8 жыл бұрын
+emilio8381 si perchè c'è scritto che è sottotitolato
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
DAVID GILMOUR CHITARRISTA KILLER ANIMA PINK FLOYD 💋💋💋
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
ROGER fai un passo indietro ammetti di aver sbagliato
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
non lo ammettera' mai altrimenti non sarebbe Roger Waters!!! lol..
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
miticacx PERÒ LA SUA GELOSIA VERSO GILMOUR E IL MODO MEGALOMANE DI SUONARE QUASI SEMPRE DANDO DI SPALLE AL PUBBLICO NON LO RENDE SIMPATICO!!!!!! PECCATO È UN GENIO LOVE PINK FLOYD 💋💋💋
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
miticacx GILMOUR E LA VOCE E IL SOUND DEI FLOYD ERANO GRANDI PRIMA E LO SONO STATI DOPO ANCHE SENZA LUI PINK FLOYD NICK RICK E DAVE CHITARRISTA KILLER CIAO 💋💋💋
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
ma Waters non e' mai voluto essere simpatico o accondiscendente come Gilmour; poi metti insieme un ego smisurato ( ha ammesso di essere stato un dittatore in quel periodo) + dosi massicce di anfetamine e il gioco e' fatto...
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
sicuramente: il sound tipico ed accattivante era sempre lo stesso anche senza Waters e questo la dice tutta sulla bravura di Gilmour,Wright e Mason pero' vederli sul palco tutti e 4 come nel 2005 era un'altra cosa; e se ci fosse stato anche Syd...
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
IL POLITICO ROGER CHE BRAVO E BUONO E INTANTO INTASCA FIUMI DI DENARO FAI BENEFICENZA COME DAVE X I SENZATETTO ASINO 👎
@andreat.2809
@andreat.2809 6 жыл бұрын
Dai, non esagerare, che ne sai di quello che fa e non necessariamente col denaro
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
An Ta TU CHE NE SAI ? BASTA VEDERE LE BATTAGLIE ( CHE HA PERSO X I DIRITTI SUL MARCHIO PINK FLOYD ) GELOSO E MEGALOMANE ERANO GRANDI PRIMA LO SONO RIMASTI ANCHE SENZA LUI CIAO 💋
@andreat.2809
@andreat.2809 6 жыл бұрын
Ma perchè sei così nervosa? Io non ne so niente di diritti sul marchio, neanche mi interessa. Amo i Pink Floyd e ogni singolo componente, compresi quelli che non ci sono più. Su di loro come musicisti, invece, ne so molto e credo che tutti loro siano stati grandiosi. Ciao.
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
An Ta ciao ciao e PINK FLOYD TUTTA LA VITA 💋💋💋
@billyidol68
@billyidol68 5 жыл бұрын
Roger intasca fiumi di denaro come tutti i musicisti professionisti di un certo livello... Compreso il benefattore David Gilmour, che quando passa per l'Italia non ti concede un autografo nemmeno se lo preghi in aramaico... Poi certo, se hai il coraggio di chiedere 350 euro per il biglietto di un tuo concerto, come è capitato a Pompei, ti puoi permettere anche di fare il filantropo senza morire di fame... Ah, per la cronaca: tu che sai tutto di David, dovresti pure sapere che odia essere chiamato Dave... ;-)
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
ROGER MEGALOMANE TE NE SEI ANDATO TU E VOLEVI PROIBIRE AI RAGAZZI COME LI CHIAMI DI CHIAMARSI PINK FLOYD NONOSTANTE NICK E RICK👎
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
anche questo e' vero....quando dice: "dave,nick e rick se ne andarono"ahahahahaha....incorreggibile Waters!...ma mi piace anche x questo...
@tonymaner5510
@tonymaner5510 6 жыл бұрын
miticacx veramente ha detto che la causa intentata fu uno sbaglio... Ha riconosciuto l'errore
@annapaolasedda5217
@annapaolasedda5217 5 жыл бұрын
Guardate la faccia di waters è indemoniato.assomiglia molto a soros.
@Enrico.Sbardolini
@Enrico.Sbardolini 4 жыл бұрын
A me tu sembri proprio una di quelle sheep di Animals: ... meek and obedient you follow the leader ... Chissà se sarai in grado di cogliere il senso.
@luisaiudice3271
@luisaiudice3271 Жыл бұрын
Ma taci!!!
@AlobytesOgniddove
@AlobytesOgniddove 7 ай бұрын
Ahahahah si, proprio a soros....
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
ROGER COME HAI TRATTATO RICK ROGER IMPARA DA DAVE SERIO PROFESSIONISTA E VERA ANIMA PINK FLOYD 👎
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
sicuramente il trattamento riservato a Wright e' un punto molto basso e un giorno vorrei sentire la versione ( sincera) di Waters...Gilmour piu' di una volta fece sapere a Waters che poteva tornare quando voleva...
@orsonortheast2058
@orsonortheast2058 5 жыл бұрын
concordo gilmour e' in assoluto il migliore dei floyd per ex a me the division bell piace un casino ha assoli e melodie perfette anche la voce di david nulla ha di meno di quella di roger
@Enrico.Sbardolini
@Enrico.Sbardolini 4 жыл бұрын
@ miticacx Non ho mai sentito un commento sulla questione Rick (sincero o meno) ma proprio in questa intervista io trovo la conferma all’unica spiegazione che io mi sono sempre dato. Quando a proposito di SID ed LSD Roger afferma che il ricorso alle sostanze (e non solo quelle, aggiungerei) in momenti di crisi acuta della propria esistenza è qualcosa di assolutamente deleterio, beh mi trova assolutamente concorde. Non solo teoricamente, ma pure per parecchie esperienze vissute a vari livelli ed in vari ruoli. Quindi quando Rick era “via di testa” (per varie ragioni personali) durante la lavorazione di The Wall a me sembra proprio di vedere Roger letteralmente “roso” dal deja vú con Syd. Poi poteva agire meglio? Probabilmente si ... ma che non sia perfetto lo si sa. N.B. L’ LSD era sostanza LEGALE in tutto il mondo sino all’ottobre 1968 quando divenne proibita negli USA. Gli altri paesi seguirono ... non troppo rapidamente. en.m.wikipedia.org/wiki/Lysergic_acid_diethylamide Sid venne estromesso dalla band nella primavera del ‘68, quindi qualsiasi illazione, come quella che “TUTTI” i P.F. fossero tossici, è totalmente fuori dalla storia.
@blackandgoldmusica
@blackandgoldmusica Жыл бұрын
Veramente Rick fu mandato via da tutti i Pink Floyd. Tant'è che David non gli rivolse la parola per anni.
@manuelag.h.7471
@manuelag.h.7471 6 жыл бұрын
ROGER HAI 70 ANNI E RODI ANCORA HAI SCRITTO BEI BRANI MA MESSI IN MUSICA DAL GRANDE GILMOUR 👎
@miticacx
@miticacx 6 жыл бұрын
questo avvenne soprattutto con The Wall e fu la causa dei problemi perche' fino ad allora comunque c'era stato un lavoro di equipe...Waters e' irremovibile anche oggi sostenendo che era tutta roba sua...
@pulse4503
@pulse4503 4 жыл бұрын
I floyd fecero the division bell ❤️ un disco favoloso sotto la guida di Gilmour il miglior strumentista del gruppo
@blackandgoldmusica
@blackandgoldmusica Жыл бұрын
Ma non è vero per niente 😂😂😂😂
@fabioselvetti9775
@fabioselvetti9775 11 ай бұрын
L intervistatore era americano ho detto tutto !
Roger Waters a Piazzapulita
21:00
La7 Attualità
Рет қаралды 336 М.
Roger Waters (Pink Floyd) Hard Talk Extra 2006 BBC interview
47:37
ПОМОГЛА НАЗЫВАЕТСЯ😂
00:20
Chapitosiki
Рет қаралды 28 МЛН
Box jumping challenge, who stepped on the trap? #FunnyFamily #PartyGames
00:31
Family Games Media
Рет қаралды 32 МЛН
WORLD'S SHORTEST WOMAN
00:58
Stokes Twins
Рет қаралды 190 МЛН
Чёрная ДЫРА 🕳️ | WICSUR #shorts
00:49
Бискас
Рет қаралды 4,5 МЛН
"I'm Not Antisemitic” Roger Waters vs Piers Morgan On Israel-Palestine & More
1:10:36
Piers Morgan Uncensored
Рет қаралды 2 МЛН
Roger Waters Intervista realizzata a New York da Paola Maugeri
18:18
riccardobenelli64
Рет қаралды 52 М.
Pink Floyd's Most Underrated Album
11:14
HT Productions
Рет қаралды 26 М.
Ep.9 - Rosemary Breen on her Brother Syd Barrett: „He never sought celebrity“
1:09:18
David Gilmour's Four Favourite Pink Floyd Songs
9:50
Studio Number Six
Рет қаралды 399 М.
The Infamous Pink Floyd Concert That Inspired 'The Wall'
20:43
Discover Montréal
Рет қаралды 72 М.
All of Ricky Gervais Golden Globe Roast Compilation 2010 - 2020
52:59
ПОМОГЛА НАЗЫВАЕТСЯ😂
00:20
Chapitosiki
Рет қаралды 28 МЛН