YUPPIES. UN TUFFO NEL PASSATO CON VANZINA, CALA’ E BOLDI.

  Рет қаралды 34,456

Tv7 News

Tv7 News

5 жыл бұрын

Ovazione per Enrico Vanzina, Jerry Calà e Massimo Boldi al BCT - Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento. Entusiasti gli spettatori che hanno accolto in piazza Roma alcuni dei protagonisti della storica produzione cinematografica degli anni ’80. Assenti Christian De Sica ed Ezio Greggio. Ai microfoni di TV7 Vanzina, Calà e Boldi hanno raccontato alcuni aneddoti legati al film 'Yuppies. I giovani di successo' a più di trent'anni dalla sua uscita, proiettato successivamente in piazza Roma.
Sentiamo le interviste realizzate da Alfredo Salzano

Пікірлер: 63
@ciraavagliano7036
@ciraavagliano7036 Жыл бұрын
Gli anni più belli della mia vita...un ricordo lontano e felice...avrò visto questo film milioni di volte in videocassetta
@meguzzino5439
@meguzzino5439 2 жыл бұрын
Mai più nessuno come voi !! Siete i numeri 1 ❤️
@commediaallitaliana5188
@commediaallitaliana5188 5 жыл бұрын
Film bellissimo, un cult giustamente entrato nella storia del nostro cinema.
@panettonenatalizio4112
@panettonenatalizio4112 7 ай бұрын
Se facessero Yuppies 3 sarebbero soldi a palate. Perché andrebbero in moltissimi a vederlo nelle sale cinematografiche. Sia coloro che hanno vissuto i mitici anni '80 sia i più giovani.
@giuseppecassano2389
@giuseppecassano2389 2 жыл бұрын
Io semplicemente vi ringrazio!!! Sono trent'anni di buon umore Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
@ClassicRockVw
@ClassicRockVw 4 жыл бұрын
Grandissimi '80's
@reartu5694
@reartu5694 4 жыл бұрын
Grandissimi..
@Badboy-dg1dh
@Badboy-dg1dh 3 жыл бұрын
Quelli che demonizzavano allora son precari oggi per non Dire altro... Grande Vanzina, un artista che ha saputo creare uno stile cinematografico nuovo non (copia in colla) non da tutti.. Rimangono con Le pezze i rancorosi di allora Come oggi..
@gabrielesolletico6542
@gabrielesolletico6542 2 жыл бұрын
Grazie per l'intervista!
@hypercube4745
@hypercube4745 5 жыл бұрын
no scusa, ma perché devo pagare per monaco di baviera? tu la ciuli e io le pago la bresaola?
@viva_le_curve
@viva_le_curve 4 жыл бұрын
E ma scusa, se a lei il vino ci piace, ci piace!!😁
@tirzan1988
@tirzan1988 4 жыл бұрын
Oh, 'a fratelli Fabbri, cacciate li sòrdi!!
@stefanofusaro9234
@stefanofusaro9234 3 жыл бұрын
Oddio.....non hanno messo l iva...
@antonymessina3643
@antonymessina3643 3 жыл бұрын
Due film meravigliosi !!
@panettonenatalizio4112
@panettonenatalizio4112 3 жыл бұрын
Verissimo!!! Due film divertenti che descrivono un'epoca.
@francesco1914
@francesco1914 2 жыл бұрын
Saranno ormai 10 anni che si parla di "YUPPIES 3" senza che niente si muova. E l'età avanza sempre di più. Ma a parte l'eta, è un progetto che non si realizzerà mai. Per i seguenti motivi: 1. Aurelio De Laurentis, produttore del film, ha chiuso i rapporti con Jerry Calà dal 1990 quando lui lo lasciò e firmò con Cecchi Gori che gli aveva proposto un cifrone e che avrebbe fatto i film che voleva. Ma furono solo promesse. Da lì Aurelio De Laurentis gli ha chiuso le porte in faccia, lo ha cancellato per sempre, tanto che non ha più fatto parte in nessun film di natale perché Aurelio De Laurentis non lo voleva. Fece i due "ABBRONZATISSIMI" e dopo col cinema andò male perché oltre a far film col contagocce fece film diretti da lui ma che non hanno per niente a che vedere coi film dei bei tempi. 2. Massimo Boldi, tra i tanti motivi per cui si è separato da Christian de Sica, ha dichiarato che lo lasciò perché non sopportava più Aurelio De Laurentis, per il fatto che metteva il becco su tutto. In più gli fece causa per il film "SUPERVACANZE DI NATALE" del 2017 dove raccoglieva spezzoni dei loro film. 3. Christian De Sica si è separato da Aurelio De Laurentis dopo il film "COLPI DI FORTUNA" del 2013 perché voleva cambiare aria e non fare per l'ennesima volta lo stesso cinepanettone con le stesse battute e le stesse situazioni trite e ritrite: le vacanze, la moglie tradita, gli equivoci, il doppio gioco ecc.... Ma poi è l'unico che non ha mai espresso il desiderio di volerlo fare, per il semplice fatto che per lui sarebbe "n' ospedale" per via dell'età. E siccome Aurelio De Laurentis è il produttore e quello che ha principalmente i diritti di autore..... tutto dipende da lui. Ma di perdonare Jerry Calà non ne vuol sapere. Come non ne vorrà più sapere di Massimo Boldi che gli ha fatto causa e ha dichiarato che non lo sopportava più, né di Christian De Sica che ha voluto chiudere con lui. Per quanto riguarda Ezio Greggio, gli ultimi film con Aurelio De Laurentis sono stati " VACANZE DI NATALE 90", "VACANZE DI NATALE 91" e "ANNI 9O". Dopo più niente. Ma non voglio considerarlo un motivo, almeno che non sia successo qualcosa in particolare. Ma è anche un film di quell'epoca. E ora i tempi sono cambiati. Gli " YUPPIES" non esistono più o quasi più oggi. E volerlo fare con loro che interpretano dei padri e come protagonisti dei ragazzi presi qua e la per interpretare i loro figli..... Be' partiamo male. Se si fa, i protagonisti devono essere loro. E deve essere fatto con calma, con cura. E non alla stracazzo. Ma poi i sequel, specialmente realizzati dopo 20/30 anni non sono quasi mai andati bene. Secondo me potrebbero riunire il quartetto e fare un film su un altra storia. Ma l'età e tutto quello che ci va dietro c'è. E quindi è ben difficile trovare una storia adatta.
@BluCobalto
@BluCobalto Жыл бұрын
Scherzandoci un po' su (ma non troppo...) uno Yuppies 3, che rispecchi l'italia di oggi e dei soggetti che furono (Yuppies) li vedrei bene come pensionati con rendite garantite e bonus a pioggia a cercare di fare i giovani di un'italia che non esiste piu'. Forse comico ed allegro proprio non lo sarebbe (il film).
@bombenfrancesco
@bombenfrancesco 4 жыл бұрын
Pronto è il suo direttore che le parla, prenda appunti che ho solo due gettoni di autonomia.... Ah...ha giocato la carta dello scapolone, un classico..... Le devo prestare casa mia, un classico! Il film è una figata dall'inizio alla fine e comunque anche il yuppies 2 non è da meno. Però secondo me un terzo episodio oggi, rischia di essere un un'azzardo.
@Mark23848
@Mark23848 2 жыл бұрын
Grande Boldi👍👍👍👍ma dove trovare comicii come Cala’ e Boldi ????👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍grande cipollino
@christianricci140
@christianricci140 3 жыл бұрын
E' giusto ricordare Yuppies per quello che è stato, purtroppo gli 80's si posso solo ricordare con nostalgia, non ci è rimasto più un cazzo di quell'epoca!
@panettonenatalizio4112
@panettonenatalizio4112 3 жыл бұрын
VERISSIMO!! Bei tempi andati. Magari potessimo riviverli. No?
@christianricci140
@christianricci140 3 жыл бұрын
@@panettonenatalizio4112 e si magari si potesse, con il senno di poi me li godrei molto di piú probabilmente!
@panettonenatalizio4112
@panettonenatalizio4112 3 жыл бұрын
@@christianricci140 Giusto!!
@christianricci140
@christianricci140 3 жыл бұрын
@@panettonenatalizio4112 👍
@raffaelecampaniello4512
@raffaelecampaniello4512 2 жыл бұрын
L’eroina
@kareiz87
@kareiz87 4 жыл бұрын
Se dovessero fare uno Yuppiess 3...tenete bene a mente cari produttori e registi, che il pubblico vuole rivedere i protagonisti veri! Non date spazio a questi giovani attori che il piu delle volte sono dei CANI!
@panettonenatalizio4112
@panettonenatalizio4112 3 жыл бұрын
GIUSTISSIMO!!! Il pubblico vuole: Massimo Boldi, Christian De Sica, Ezio Greggio e Gerry Calà. Poi, per carità, possono essere affiancati, anche, da giovani attori ma i protagonisti devono rimanere loro.
@davide7972
@davide7972 Жыл бұрын
🦈🦈
@matteoromenghi
@matteoromenghi 2 жыл бұрын
Anni '80, lastricati d'oro!
@alexasr8053
@alexasr8053 2 жыл бұрын
Fatelooooooooo
@robertopinci
@robertopinci 4 жыл бұрын
Boldi giusto mo so ancora vivi daje
@robertopinci
@robertopinci 4 жыл бұрын
Magari il 3
@riccardoriccucci8019
@riccardoriccucci8019 3 жыл бұрын
No non sarà possibile girare juppys 3, il motivo è che pultroppo gli anni sono cambiati, e al pubblico non interessa più questo tipo di film.
@panettonenatalizio4112
@panettonenatalizio4112 3 жыл бұрын
Questo non si può dire.
@riccardoriccucci8019
@riccardoriccucci8019 3 жыл бұрын
@@panettonenatalizio4112 è io lo detto ugualmente, civogliono altri film diversi dovevano girarlo dopo iuppis 2 ma non l'anno fatto,pazienza.
@leonardonotte6303
@leonardonotte6303 4 жыл бұрын
Sì insomma, lasciano intendere che Yuppies 3 non si farà mai.
@francescoferrari4248
@francescoferrari4248 4 жыл бұрын
Leonardo Notte ma meglio dai, troppi anni passati, sarebbe stato una sorta di allenatore nel pallone 2, una ciofeca pazzesca
@christianricci140
@christianricci140 2 жыл бұрын
Ma meno male devi dire!
@GiuseppeManoli
@GiuseppeManoli 26 күн бұрын
Troppo vecchi
@user-yp4rt8he1e
@user-yp4rt8he1e 2 жыл бұрын
Loro in soffitta e le nullità in villa. Ormai il cinema italiano è morto dal 2000 in poi.
@matias88icim
@matias88icim 3 жыл бұрын
La morte del cinema in 4:29. Fate cagare. Boldi è vergognoso. Io non lo considero neanche un attore. Calà ha sempre fatto le stesse 2 stronzate e le stesse 2 battute di merda. Bah. Vanzina, vabbè, quando farà un corso di regia magari ce lo farà sapere. Questi tre rappresentano la morte del cinema. E basta. Ps: Ezio Greggio non c'è ma lui è proprio l'anti-cinema. E' un non-attore. E' semplicemente penoso. Comunque, contenti voi che vi guardate sti film di merda.
@vitoscavo1259
@vitoscavo1259 2 жыл бұрын
Chi ti ha detto che siccome vediamo il video, allora siamo appassionati di Boldi e dei Vanzina?E poi anche fosse così, ma i cazzi tuoi quali sono? Se non ti si alza più l'uccello inutile piangere, fatti capace che non scopi più! Inutile attaccare gli altri perché sei impotente! Ma fatti i cazzi tuoi e pensa alle cose che sbagli tu, pensa ai cazzi tuoi e giudica le cacate che fai te, cesso! Rottame
@matias88icim
@matias88icim 2 жыл бұрын
@@vitoscavo1259 Ahahhw. Ok scusa, non volevo offendere i tuoi gusti :)
@guidosavio7668
@guidosavio7668 5 ай бұрын
E pensa che tu sei qui sotto a commentarli
@LiberoAzzurro
@LiberoAzzurro Жыл бұрын
Jerry mi divertiva da giovane, ora vedo solo un vecchio che vive di ricordi, un po' triste
Christian De Sica - Che Tempo Che Fa 19/03/2023
26:54
Rai
Рет қаралды 194 М.
Mama vs Son vs Daddy 😭🤣
00:13
DADDYSON SHOW
Рет қаралды 21 МЛН
ЧУТЬ НЕ УТОНУЛ #shorts
00:27
Паша Осадчий
Рет қаралды 9 МЛН
Cool Items! New Gadgets, Smart Appliances 🌟 By 123 GO! House
00:18
123 GO! HOUSE
Рет қаралды 17 МЛН
Jerry Calà ricorda Yuppies, Al bar dello Sport e Sapore di mare
4:38
Yuppies 2   Scacco Matto
4:44
Maurizio Dell'Oca
Рет қаралды 243 М.
Vacanze di Natale '83 compie 40 anni: l'intervista a Enrico Vanzina
11:22
Luca Barbarossa - Yuppies
3:51
Ferdinando Renzetti
Рет қаралды 72 М.
Bomber, Jerry Calà racconta un aneddoto su Bud Spencer
3:09
Noi degli 8090
Рет қаралды 297 М.
Massimo Boldi & Christian De Sica a "Verissimo" AMICI COME PRIMA
20:42
Intervista a Mario Monicelli e Nanni Moretti (1977)
36:15
Tony Pagoda
Рет қаралды 52 М.
Jerry Calà a Domenica in - 19 Maggio 2019
19:06
Jerry Calà Official
Рет қаралды 123 М.
Jerry Calà: 30 dopo a Monopoli, location di "Professione Vacanze"
9:10
lifestyleblog ufficiale
Рет қаралды 39 М.
Mama vs Son vs Daddy 😭🤣
00:13
DADDYSON SHOW
Рет қаралды 21 МЛН